Harry Potter e la Nerkia Fenomenale

di Ke Biro
(/viewuser.php?uid=1465)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Copertina e spiegazione ***
Capitolo 2: *** Posta ***



Capitolo 1
*** Copertina e spiegazione ***


Harry Potter e il Criceto Mezzosangue

Harry Potter e la Nerkia Fenomenale

 

 

Benvenuti! Questa fanfiction è una raundrobin comica alla quale parteciperà chiunque si prenoti. Basterà infatti inserire una recensione o mandarci una mail, dove dite che volete partecipare e vi verrà assegnato un capitolo. Questa ff è stata inserita da Ke Biro perché l’idea ci è venuta a noi tre insieme e perché parteciperemo alla ff, singolarmente o insieme.

Ora eccovi la lista dei capitoli e da chi saranno scritti:

Ultimo aggiornamento lista - 7 novembre alle 17.17(orario di merda!)

 

1)      Ke Biro - Copertina e spiegazioni | Postato il 7/11/04

2)      BigFut  -  Posta | Da postare il 9-10/11/04

3)      Ronnie -  ??? | Da postare 11-12/11/04

 

Prenotatevi per scrivere i prossimi capitoli c’è solo due condizioni, il capitolo dovrà essere comico e postato massimo entro una settimana dal precedente.

P.S. non c'è bisogno che c'è la facciate leggere prima per postarla, basta che rispettate i turni ecc.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Posta ***


Harry Potter e il Criceto Mezzosangue

Harry Potter e la Nerkia Fenomenale

 

Capitolo 1

Posta

 

Mr e Mrs Arrapante, di Privet Cess numero 4, erano orgoglioni di poter affermare che erano perfettamente anormali, e grazie al cazzo.

Mr Arrapante era direttore in una ditta di “Vecchi trapani” il problema è che nessuno ha mai capito in che senso. Mrs Arrapante era ‘na vera baldracca, aveva ottimi prezzi, specialmente nel periodo dei saldi, ma c’erano certe file! Gli Arrapante avevano un figlioletto, Gay, di nome e di fatto.

In poche parole erano una famiglia di merda, da cui nessuno si sarebbe mai aspettato niente, anche perché non li conosceva nessuno. Alcuni si chiederanno, ma dalla signora arrapate non c’è sempre la fila? Si, infatti lei va con una maschera ed era conoscuita sotto falso nome.

Possedevano tutto quello che si poteva desiderare, ma avevano anche un gran segreto, e il loro timore era che qualcuno potesse scoprirlo.

I signori arrapate avevano un nipote, chiamato Harry Potter. Chiamato, non è che lo chiamavano veramente così, l’unica volta che era stato chiamato con quel nome era al momento della sua nascita e alla morte dei suoi genitori. Solitamente gli zii lo chiamavano…

“Brutto Coglione!” disse Mrs ArrapanteMuoviti che abbiamo fame e non possiamo aspettare all’infinito che tu ti svegli! Quindi o ti muovi o tuo zio ti fa una bella trapanata nel culo!”

“Sono pronto!” Esclamò finalmente il ragazzo.

Harry Potter non era un ragazzino come gli altri, era brutto con degli occhiali deformi, malvestito e con un segnaccio sulla fronte che gli aveva fatto il cugino(Gay) sulla fronte la notte prima con un evidenziatore giallo. Il ragazzo era nascosto dagli zii che amavano la normalità, perché il ragazzino era un.. un… una testa di cazzo! Veniva chiuso nello stanziato, nel sottotetto, sopra il tetto, nel comignolo o in una buca del giardino assieme alle talpe. Harry non si sentiva molto agio a casa dei signori Arrapante, forse per il semplice motivo che veniva costantemente: picchiato, frustato, sodomizzato, torturato, mutilato, bruciato vivo, messo alla sedia elettrica e anche fucilato dal suo adorabile cugino.

Ma un giorno successe una cosa imprevista dai poveri zii

“Vai a prendere la posta, imbecille” gridò con la sua bellissima voce la zia. Il ragazzo s’incamminò all’entrata, prese la posta e con sua grande sorpresa trovò una lettera indirizzata a lui, la nascose nelle mutande e consegnò il resto agli zii, prima di ritirarsi a leggere la sua lettera nel sottotetto alto 30 cm. Si rifugiò li e aprì la lettera con molta delicatezza…

KABUL!

No, cioè era KABUM!!!

Scusate ma mi ero confuso un’attimo.

Il tetto esplose e il ragazzo cadde sul tavolo della cucina. La lettera era una lettera esplosiva e molto probabilmente doveva uccidere Harry. Nei giorni successivi arrivarono altre lettere per Harry, un giorno lo zio per distruggerle le gettò nel fuoco… brutta mossa esplosero facendo volare il cugino 3 isolati più in la, sulla casa della signora FigA(che aveva due case, una li e una tre isolati più in la appunto!).

Dopo vari giorni vennero sommersi da lettere esplosive che esplodendo per il violento scontro l’una contro l’altra demolirono la casa.

“Basta!” gridò zio Ricchion “Ci trasferiamo!”

“Papà è impazzito” disse il figlioletto

 

Tempesta… si trovavano in una baracca in mezzo al mare in tempesta. Era notte e pioveva, mancava poco alla mezzanotte, tra poco sarebbe stato il compleanno di Harry, ma a nessuno fregava niente.

Meno tre

Meno due

Meno uno…

BARABAGNASCKTRAK!

Il portone venne sfondato lasciando entrare un uomo che estraendo una spada disse “Finalmente ti ucciderò Brutto Coglione!”

BUM, BUM.

Ma due colpi di pistola uccisero l’uomo che si accasciò a terra.

Chi era stato ad uccidere l’uomo? Chi era l’uomo? Lo scoprirete solo nel prossimo capitolo di Harry Potter e la Nerkia Fenomenale.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=22982