Attack Adventure

di MonkeyDRobin
(/viewuser.php?uid=41535)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** premessa ***
Capitolo 2: *** una giornata come tante, ma... ***
Capitolo 3: *** una nuova arrivata ***
Capitolo 4: *** pensieri e parole ***
Capitolo 5: *** che coppia scoppiata! ***
Capitolo 6: *** l'orgoglio è una brutta bestia ***
Capitolo 7: *** il ritorno della mazza e del clown ***
Capitolo 8: *** sulla nave nemica; Zoro lo spadaccino vs Kabaji l'acrobata ***
Capitolo 9: *** sulla nave nemica; Sanji gamba nera vs Moji il domatore ***
Capitolo 10: *** sulla nave nemica; Franky, Usopp, Chopper e Shoko vs il ***
Capitolo 11: *** sulla Sunny; Robin dei diavoli di Ohara vs Lady Alvida ***
Capitolo 12: *** Rufy cappello di paglia vs Baghy il clown ***
Capitolo 13: *** la guarigione di Robin e la confessione di Rufy ***
Capitolo 14: *** finalmente la verità sulla “colla” e non solo… ***
Capitolo 15: *** non ci smentiamo mai!! ***
Capitolo 16: *** arrivederci amici... e buon inizio!! ***



Capitolo 1
*** premessa ***


I capitolo (premessa)

I capitolo (premessa)

È una giornata di sole come tante ma in una settimana come poche.

I nostri eroi sono appena sfuggiti al Governo Mondiale, alla Giustizia Suprema, in parole povere ad Enies Lobby e tutto ciò che ne rappresentava; già “rappresentava” perché ormai è solo un brutto ricordo grazie allo stesso Governo Mondiale che pur di acciuffare i Mugiwara, che avevano sfidato il Governo per riprendersi una loro cara amica, Nico Robin, chiama un Buster Call che distrugge l’intera isola da 100 anni famosa per la sua inespugnabilità, ma senza riuscire a catturare Rufy Cappello di Paglia e i suoi compagni.

Dopo questi avvenimenti nella loro ciurma entra a far parte un nuovo compagno, il carpentiere cyborg, Franky e una nuova nave prende il posto della Going Merry, ormai distrutta dopo tutti i viaggi e le peripezie che la ciurma ha affrontato, la Thousand Sunny costruita appunto dal nuovo carpentiere.

Ma questo è un giorno completamente diverso, perché oggi Rufy e i suoi non sanno che da li a poco le loro vite prenderanno una svolta del tutto diversa a causa di una figura misteriosa che si insinuerà e farà riflettere i nostri pirati su altre cose oltre ai sogni e alle speranze: l’amore.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** una giornata come tante, ma... ***


II capitolo (una giornata come tante, ma…)

II capitolo (una giornata come tante, ma…)

 

-OOOOHIIII SAAAAAAANJIIIIIII!!!!!-

-che cavolo vuoi Rufy…non vedi che sto preparando lo spuntino per le mie dee???!!!- mentre diceva questo gli occhi presero stranamente la forma di cuoricini –quindi non mi rompere!!!-

-HO PRESO UN ALTRO PESCIONEEEEE!!!-

-DANNAZIONE RUFY NON PUOI CHIAMARMI OGNI VOLTA CHE PESCHI QUALCOSA!!!- cominciava ad alterarsi –mettilo nell’acquario e non stressare più…-

-OOOOOHIIIII SAAAAAAAANJIIIIIII!!!-

-COSA CAVOLO VUOI RUFY????-

-HO FAME!-

-non è possibile, hai sempre fame! Dannato stomaco di gomma che non si riempie mai. Ma chi me lo ha fatto fare di salire su questa nave!!??- imprecava il cuoco.

-come??? Non volevi stare con me e Robin???- disse sarcastica Nami mentre Robin se la rideva guardando la scena patetica del cuoco che implorava umilmente perdono a Nami per averla offesa dicendo quelle parole che si era subito rimangiato.

-allora perché non vai a preparare qualcosa per il nostro capitano cook-san, te lo sto chiedendo io- disse Robin.

-oooooooh Robin-chaaawn, ma certo se sei tu a chiedermelo faccio qualunque cosa!!!- e scomparve in cucina.

Nel frattempo Rufy si era avvicinato a Robin –grazie! Se non era per te potevo morire di fame!- detto questo scomparve anche lui in cucina dietro la scia ancora presente di cuoricini lasciata dal cuoco dongiovanni e a Robin scappò una risatina pensando che Sanji era proprio un tipo strano, ma che Rufy lo batteva di dieci punti!

Era circa mezzogiorno sulla Sunny e ormai tutti erano riuniti a tavola per consumare il pranzo che, come al solito, si rivelava una vera e proprio lotta alla sopravvivenza dove si vedevano come protagonisti: da un lato del tavolo, fatto di gomma e con un cappello di paglia il campione in carica, Rufy…e dall’altro lato del tavolo gli sfidanti, una strana renna dal naso blu, un nasone racconta bugie, uno spadaccino con i capelli verdi, un biondino col sopracciglio arricciato e un cyborg un po’ matto; ed ecco che la lotta ha inizio, vediamo Rufy che si allunga e ruba il cibo da tutti i piatti, ma no! Ecco che Usopp, il nostro nasone, va all’assalto tentando di inforchettare una mano di Rufy, ma non ci riesce e allora vediamo che Sanji, il biondino, e Zoro, lo spadaccino, ci danno dentro e cercano di mangiare tutto ciò che possono prima che Rufy spazzoli via tutto, nel frattempo Chopper, la nostra piccola renna, fa il tifo per Usopp e Franky, il cyborg, guarda questa scena, che ormai vede ripetersi da qualche giorno, come se fosse la prima volta.

Insomma si può dire che invece di una tavola sembra un campo di battaglia, fortunatamente in questa nave ci sono due donne che pur essendo molto educate e dolci,a volte perdono la pazienza, soprattutto una…

-BASTAAAAAAAA!!!!!! Rufy smettila di prendere il cibo dai piatti degli altri! Usopp smettila di tentare di fermarlo, tanto non ci riesci! Sanji, Zoro almeno voi fate le persone educate! Chopper smettila di incitare Usopp e Franky non fare finta che non hai mai visto questa scena!! Dannazione si può mangiare ogni tanto come le persone normali o si deve mangiare sempre come gli animali???- si innervosì Nami.

Tutti la guardavano con una faccia tipo “e che abbiamo fatto noi?” e Robin che se la rideva di gusto vedendo che, dopo la ramanzina, finalmente era tornata un po’ di pace in quella cucina, ma non per molto. Infatti dopo qualche minuto di tranquillità, fuori sul ponte, si sente un schiocco di dita, e subito dopo Robin e Nami si ritrovano catapultate, come attratte da una strana forza magnetica, dall’altra parte del tavolo, andando a finire Robin su Rufy e Nami su Zoro, facendo un gran baccano, e da fuori nel frattempo si sentiva una persona che rideva di gusto, ma sotto voce…

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** una nuova arrivata ***


III capitolo (una nuova arrivata)

III capitolo (una nuova arrivata)

 

-tutto bene miei tesori, vi siete fatte male???- chiese tutto agitato il cuoco alle due ragazze

-tutto bene, tutto bene, sta tranquillo, solo che non riesco a capire cosa sia successo. È come se una forza mi avesse spinto contro di Zoro, ah beh ora è tutto passato…- disse la cartografa e fece per alzarsi e tornare al suo posto ma non riusciva a fare un centimetro in avanti, era come se qualcosa la trattenesse

–Zoro la vuoi finire e mi lasci andare???-

-ma che cavolo vuoi vipera, non sono certo io a trattenerti!-

-e allora perché non riesco a tornare al mio posto???-

-e che ne so io, figurati scema come sei magari ora ti sei dimenticata pure come si cammina- disse lo spadaccino con un ghigno, e la compagna con i denti a squalino rispose –NON MI SONO DIMENTICATA COME SI CAMMINA SCIMMIONE!!! Non riesco veramente ad andarmi a sedere.

-è vero, è strano, io riesco a camminare, ma Rufy continua a venirmi dietro anche se le sue gambe rimangono dove sono- disse l’archeologa perplessa

-AHAHAHAHAH-

-chi diavolo sta ridendo???- chiese allarmato Franky

-viene dal ponte, correte!- disse Rufy, ma invece di arrivare alla porta tutto intero erano arrivate solo le gambe perché il resto del corpo era tutto allungato in direzione di Robin –dannazione!!!- dissero entrambi.

BOOOM!!! Un’altra volta Rufy e Robin si ritrovati addossati in un angolo della cucina.

Intanto gli altri erano usciti sul ponte per vedere chi aveva riso così di gusto e scoprirono che era stata soltanto una ragazzina seduta sul parapetto della nave che se la rideva, ma non capivano il perché e soprattutto chi fosse.

-chi diavolo sei tu e cosa ci fai sulla mia nave!- comincio Rufy

-e tu da dove sei sbucato??- chiesero in coro Chopper e Usopp

-tutto bene Robin-chan, ti sei fatta male??-

-no tutto bene, Rufy ha attutito l’impatto- disse sorridendo.

-io?? Io chi sono?? Sicuri di volerlo sapere??-

-dicci chi sei senza fare tanto la misteriosa, mocciosa!- disse rudemente lo spadaccino

-come mocciosa…non dovresti chiamare così solo la “tua” mocciosa??- disse la strana ragazzina facendo cenno a Nami

-cosa??? I- io…-

-che carino che sei tutto rosso- disse sorridendo la ragazzina. Sentendosi dire questo lo spadaccino divenne ancora più rosso, anche se la rossa non capiva come mai dovesse imbarazzarsi a tale affermazione.

-basta con le ciance! Dicci chi sei e facciamola finita!- le ordinò Franky

-va bene! Va bene! Non vi scaldate tanto! Però che siete noiosi! Mi chiamo Shoko Asukai, piacere di incontrarvi finalmente!!  - disse con un sorriso.

-come sarebbe a dire di incontrarci finalmente?? Non sarai per caso della marina???- chiese Sanji

-no! No! State tranquilli! Io non sono neanche di questo mondo-

-CHE COSA???- chiesero tutti in coro

-ehi!ehi! calmatevi se mi date qualcosa da mangiare vi spiegherò tutto. State tranquilli, non ho cattive intenzioni-

Detto questo Shoko entrò nella cucina assieme al resto della ciurma e Sanji cominciò a trafficare tra i fornelli per preparare qualcosa di caldo per la nuova ospite.

 

-allora, raccontaci un po’ di te. Sappiamo solo il tuo nome- chiese con calma Nami che doveva stare per forza vicino a Zoro per via di quella strana forza.

-allora, come ho già detto mi chiamo Shoko Asukai, vengo da un altro mondo e ho quindici anni- cominciò Shoko –sono finita in questa dimensione per caso e non so come tornare a casa. Sto girando per i mari da un po’ di mesi e ho avuto modo di conoscere tante persone simpatiche e visitare tantissime isole…- Rufy la interruppe -ma scusa come hai fatto senza avere una barca??-

-semplice…volando!!!-

-VOLANDO???- ripeterono tutti

-quindi hai mangiato un frutto del diavolo anche tu?- chiese incuriosito Chopper

-si e no…diciamo che un frutto del diavolo l’ho mangiato, ma non è questo il potere che ne è derivato- disse con un gran sorriso

-e allora come fai a volare?- chiese Robin curiosa

-e che potere ti ha dato il frutto??- chiese Nami ancora più curiosa

-una alla volta! Come faccio a volare è semplice, come ho già detto non sono di questo mondo, infatti nel mio mondo saper volare è una cosa normalissima, lo si impara dalla nascita. Mentre il frutto del diavolo mi ha donato un potere particolare, credo che faccia parte della categoria Paramisha.(per intenderci lo stesso tipo del frutto di Rufy e Robin) Il mio potere consiste nel creare un colla invisibile e molto resistente che posso far comparire dove più mi piace e far “incollare” tutte le persone che voglio, ma anche gli oggetti, ad esempio,…- indicò col dito indice le spade di Zoro che all’istante di sfilarono dalla cinghia e finirono nelle mani di Shoko.

-COOOOOOOOL!!!- urlarono in coro Rufy, Franky, Chopper e Usopp

-visto??- disse sorridente la ragazzina

-ma allora sei stata tu ad incollare me e Nami a Rufy e Zoro-

-esatto!!- affermò felice

-cosa??? Allora scusa scollaci subito, non ho intenzione di stare un minuto di più vicino a questo energumeno tutto muscoli e niente cervello- cominciò a urlare inviperita Nami

-eheh…mi dispiace non posso farlo, non è che non voglia, è proprio che non posso farlo- disse mortificata la ragazzina

-e perché non puoi, sentiamo???- disse alterato lo spadaccino

-perché è poco che ho questo potere e ancora non conosco bene tutte le sue potenzialità, prima ho solo voluto fare un prova, e siccome voi mi state simpatici, ho scelto voi!-

-CHE COSA???- urlarono i diretti interessati esclusa Robin, a cui non gli importava più di tanto di essere incollata al capitano

-solo perché ti eravamo simpatici hai scelto noi???- disse palesemente nervosa e arrabbiata la bella navigatrice

-eh si…lo so che sono simpatico!!!- disse ingenuamente il ragazzo di gomma, che si beccò un cazzotto da Nami

-e ora che ho fatto di male??- chiese con i lacrimosi agli occhi

-SEI UN IMBECILLE!!! Possibile che non capisci mai niente di quello che ti dicono le persone???- si sfogò Nami col mal capitato di turno –non ti ha detto che sei simpatico, ma che noi quattro le stavamo simpatici e per questo ci ha voluti “incollare”- si fermò un attimo a pensare, qualcosa non le quadrava.

-scusa un attimo, ma se tu ci hai appena incontrati come fai a dire che noi ti eravamo simpatici?-

-perché io vi osservo da molto tempo…-

-spiegati meglio- la incitò l’archeologa

-come già sapete non sono di questo mondo. Nel mio mondo alcune persone sono in grado di mettersi in contatto con altri mondo attraverso delle immagine proiettate in delle sfere di cristallo. Per l’appunto la mia famiglia è una di queste e io fin da piccola mi sono sempre divertita a guardare dentro le sfere e osservare gli altri mondi; e appunto da un po’ di tempo mi ero particolarmente interessata alla vostra sfera, per questo so tutto di voi, come siete veramente, i ricordi che avete, le vostre avventure, i vostri pensieri e i vostri amori segreti…- quest’ultima frase la disse con un bel sorrisetto stampato sulle labbra.

Calò il silenzio nella cucina e tutti cominciarono a guardarsi, come per capire a chi si era riferita la ragazzina dicendo “i vostri amori segreti”. Così Shoko continuò dicendo –dai non fate quelle facce, col tempo vi sarà tutto più chiaro ve lo assicuro-

Questa frase lasciò la ciurma ancora più perplessa, ma tutti si vollero fidare di questa straordinaria ragazzina e quindi non fecero più domande.

 

 

Scusate il ritardo ma ho avuto dei problemini ad aggiornare ^^’’ , ma ora è tutto apposto…

Ora vedrò davvero di mettere un capitolo ogni giorno

Commentate commentate XD

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** pensieri e parole ***


IV capitolo (pensieri e parole)

IV capitolo (pensieri e parole)

 

La giornata era passata abbastanza tranquilla, fatta eccezione per i continui litigi di Zoro e Nami dovuti al fatto che Zoro voleva allenarsi sulla poppa e Nami voleva prendere il sole sulla prua, ma la parte più tragica era stata quando Nami, mentre battibeccava con Zoro, si era resa conto di una cosa…

-aspetta un secondo cretino, ma se noi non ci possiamo allontanare più di qualche centimetro allora dovremmo dormire…-

-INSIEMEEEE!!!- urlarono in perfetta sincronia, entrambi con delle facce che lasciavano credere che avevano appena visto un morto che parlava.

-che succede nami-san, è successo qualcosa? Che ti ha fatto questo marimo?? Perché hai urlato in quel modo?-

La navigatrice e lo spadaccino erano rimasti interdetti dopo aver compreso quello che quella stessa notte li aspettava

-ma cha cavolo ha da urlare sempre quella pazza??- si lamentò Usopp

-veramente stavolta ha urlato pure Zoro...deve essere qualcosa di molto serio, non l’ho mai sentito urlare così- commentò Chopper, che stava osservando estasiato Usopp mentre migliorava la sua arma micidiale, il Kabuto.

-la navigatrice deve aver capito che gli tocca dormire con lo spadaccino- se la rideva Robin dall’altra parte della nave

-quindi anche noi dobbiamo dormire insieme??- chiese ingenuamente il capitano che stava pescando

-credo proprio di si. Perché ti da fastidio?-

-N-n-no, era solo per chiedere…- disse molto imbarazzato e tutto rosso in faccia Rufy con Robin rideva di quella scena tanto tenera.

-è più carino quando è imbarazzato- pensò Robin sorridendo –aspetta un attimo…ma che sto dicendo?! È solo un ragazzino…meglio che non ci pensi più- si rimproverò l’archeologa e tornò seria a leggere uno dei soliti mattoni che lei chiamava “libri leggeri”, però si soffermò un attimo su quella ragazzina che gli stava davanti persa nei sui pensieri. Notò solo ora quanto era strana. Aveva un taglio di capelli lunghi davanti e molto corti dietro di uno strano color viola inoltre aveva due piccole ali che gli spuntavano sulla schiena, molto simili a quelle degli abitanti di SkyPiea, ma poco più grandi, inoltre aveva dei vestiti alquanto strani. Indossava una maglia color indaco, ma non una maglia qualunque, era una specie di fascia trasversale tutta strappata, però molto originale e come pantaloni portava dei bermuda rossi, simili a quelli di Rufy, ma logori e degli stivaletti verde scuro, che nel complesso gli davano un aspetto trasandato ma anche molto da ragazza quale era, -in fondo viene da un altro mondo- pensò Robin, che finalmente tornò alla sua “lettura leggera”.

Shoko si accorse che Robin l’aveva osservata e gli scappò una risatina divertita al pensiero che, per loro, vederla doveva essere strano.

 

A tavola la sera non fu certo meglio del pomeriggio appena trascorso, Zoro e Nami continuavano a litigare, ormai non si sapeva più per quale motivo visto i repentini cambiamenti di discorso tra i due.

Sanji si sentiva escluso dal resto della ciurma ora che le sue dee avevano qualcuno che stava sempre vicino a loro, cominciava ad odiare quella ragazzina che non aveva “incollato” lui al posto di quei due deficienti, così da lui definiti.

Franky e Usopp stavano decidendo quali attrezzature prendere per i loro esperimenti quando sarebbero attraccati su una nuova isola.

Shoko faceva tantissimi complimenti a Chopper sulle sue spiccate doti in medicina e Chopper come suo solito diceva che non voleva complimenti, ma poi si emozionava lo stesso tantissimo.

I più silenziosi a tavola erano Robin e Rufy, per Robin era una cosa normale stare composta e silenziosa a tavola, ma per Rufy no! Sembrava quasi che gli avevano tagliato la lingua e le mani, non sembrava più lui.

-stai bene capitano?- chiese Robin, che quasi non si era accorta di avercelo accanto

-eh? Cosa? Ah, no scusa! Ero soprappensiero- tutta la tavola a sentire quelle parole dette da quella persone si fermò e rimase immobile guardando colui che aveva parlato come se avesse detto una cosa orribile

-oddio!! Rufy sta male!!- cominciò Usopp

-oh no, oh no!! Presto chiamate un dottore- disse Chopper

-il dottore sei tu Chopper -_-!- lo picchiettò Usopp

-Rufy sicuro di non  aver preso troppo sole??- chiese Nami

-probabile che quello scemo di un cuoco lo abbia avvelenato- commentò Zoro

-ma che dici spadaccino da quattro soldi!!- ribattè il cuoco

 -BASTA! La volete finire tutti?? Perché vi sembra così strano che io possa pensare??- nessuno gli rispose –grazie begli amici!!- e se ne andò con Robin a seguito

-forse stavolta abbiamo esagerato! Dovremmo andare a chiedergli scusa!- disse mortificata Nami

-no!- si impose Shoko –lasciatelo andare, in fondo con lui c’è Robin e vi posso assicurare che lo aiuterà molto-

-ok!- fu la risposta di tutti.

 

Intanto nella stanza delle ragazze…

-non ti abbattere così capitano, stavano solo scherzando!-

-non è per questo!-

-e allora che ti succede?? Sei strano da stamattina, o almeno da quando ci hanno “attaccati”-

-già…da quando ci hanno “attaccati”- ripetè Rufy

-dai Rufy che ti succede?-

-è la seconda volta che mi chiami Rufy-

-come scusa?-

-si, è la seconda volta che mi chiami per nome, la prima è stata quando ci siamo ritrovati tutti sulla Going Merry dopo che ho battuto l’uomo col piccione, altrimenti mi chiami sempre capitano…-

-e ti ricordi una cosa del genere?? Non credevo che tu ci facessi caso a queste cose-

-già a volte credo che qui tutti mi considerate un deficiente senza speranza, anche se so che vi fidate sempre di me e che mi volete bene, ma a volte credo che non mi conosciate affatto-

-questo perché sei tu che non ci fai vedere come sei veramente, in fondo tu ridi e scherzi sempre, ed è questo che ci piace di te “capitano”!-

-ecco di nuovo capitano…perché non mi puoi chiamare semplicemente Rufy?-

Questa cosa la spiazzò completamente, rimase senza parole, non pensava che per lui era così importante se lo chiamava per nome o meno.

-lascia stare…è tardi, andiamo a dormire- detto questo Rufy si stese sul letto e prima di addormentarsi gli vennero in mente alcuni pensieri –dannazione! Perché mi da così fastidio quando è lei a chiamarmi capitano?! In fondo anche Zoro mi chiama spesso capitano, anche Nami a volte, eppure non mi dà fastidio, anzi mi fa piacere, ma quando è lei…dannazione!! Non ci capisco più niente…- dopo di che si addormentò con Robin che stava a guardarlo, pensando –perché si è arrabbiato? Non sono l’unica a chiamarlo capitano. So che dopo Enies Lobby è cambiato qualcosa tra me e la ciurma, ma con lui…dannazione!! Non ci capisco più niente…- e anche lei si addormentò stesa di fianco a Rufy che già ronfava.

 

Aggiornato!!! XD

Per chi non fosse riuscito ad immaginare il personaggio di Shoko sopra c’è il disegno di come io me l’ero immaginata XD

PS: non si vede, ma basta cliccare sopra e si aprirà una pagina web, poi basta fare aggiorna…scusate per il disagio ma non sono pratica con queste cose

 

NicoRobin92

 

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** che coppia scoppiata! ***


V capitolo (che coppia scoppiata

V capitolo (che coppia scoppiata!)

 

La cena era finita, ma erano tutti mortificati per il comportamento che avevano avuto col capitano.

Quella sera Zoro e Nami erano di guardia, cioè Zoro era di guardia, ma per forza di cose lo doveva essere pure Nami.

-chissà cosa gli era preso a Rufy a cena…- cominciò Nami che si stava avvolgendo in una coperta, anche se ormai la cabina di vedetta non era più all’aperto come nella Merry, ma in una stanza situata sulla punta dell’albero maestro che oltre ad avere la funzione di vedetta era anche la palestra di Zoro, e quindi si stava bene.

-che ne so, lo avrai fatto alterare tu con la tua battuta- disse lo spadaccino che, per riscaldarsi, stava alzando giusto due tonnellate di pesi.

-perché la tua stupida battuta??-

-la mia non era rivolta a Rufy bensì al cuoco-

-e che centra era comunque riferita a Rufy-

-non è vero!! E comunque non devo dare conto a te di quello che dico!!-

-ma qui non si parlava di te buzzurro!!-

-e allora di chi??-

-di Rufy deficiente!-

-strega!-

-animale!-

-avida!-

-marimo!!-

-scusa e da quando tu usi lo stesso linguaggio di quel cretino di un cuoco?-

-perché ti da fastidio se ti chiamo marimo??-

-certo!! Mi da fastidio qualunque cosa tu dici, quindi stai zitta per favore mocciosa!!- disse sgarbatamente lo spadaccino

-mocciosa eh?- cominciò Nami –cosa aveva detto Shoko a proposito di questo?- disse maliziosamente al che lo spadaccino la guardò male

-che intendi dire??- chiese

-niente!! Solo che Shoko aveva detto che solo una persona era la “tua” mocciosa e aveva indicato me…- si interruppe per vedere la reazione dello spadaccino, che non cambiò espressione ma fermò improvvisamente l’allenamento, come colto in fallo –e mi chiedevo se tu mi consideri “tua”, perché io ti considero tutto “mio”- disse avvicinandosi a lui

-m-ma c-che d-dici??- disse rosso come un peperone e tutto rigido lo spadaccino

-ahahah- se la rideva Nami –ci sei cascato…ahahah…- ormai aveva le lacrime agli occhi l’espressione che aveva assunto lo spadaccino era tra il sorpreso e il nervoso e questo la faceva ridere da matti

-ma che hai da ridere cretina!!! Non sono scherzi da farsi!!- disse dopo essersi ripreso lo spadaccino

-ma forse non era proprio un scherzo, chi te lo dice??- disse Nami e continuò senza lasciare rispondere l’altro –comunque si è fatto tardi, notte!- e si stese sul pavimento tutta raccolta nella coperta lasciando lo spadaccino arrabbiato e molto confuso alla stesso tempo, da un lato era arrabbiato per lo scherzo di prima, dall’altra era confuso perché dopo quell’affermazione non sapeva più se era uno scherzo o se era tutto voluto.

-dannata Nami! Guarda tu se ora non riesco a dormire per una stupida mocciosa che mi dice cose assurde e non so neanche se sono vere- pensò furibondo tra se lo spadaccino mentre si sistemava accanto a Nami –però…quanto è bella!! Le voglio bene da tempo, ma non avrò mai il coraggio di dirglielo apertamente…in fondo devo ringraziare Shoko per avermi “incollato” a lei, così avrò più tempo per starle vicino e per proteggerla, non ti perderò mai di vista Nami!-

Dopo questo meraviglioso pensiero si addormentò col sorriso sulle labbra vicino alla “sua” mocciosa.

 

Eccomi qui con un nuovo capitolo!! XD

 

NicoRobin92

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** l'orgoglio è una brutta bestia ***


VI capitolo (l’orgoglio è una brutta bestia)

VI capitolo (l’orgoglio è una brutta bestia)

 

La mattina seguente le scene erano queste: nella stanza delle ragazze si poteva vedere Robin coricata su un fianco molto composta in un angolino del letto e Rufy che occupava tranquillamente tutto il letto a braccia e gambe aperte con la bava alla bocca come se accanto a lui non ci fosse nessuno; nella palestra-vedetta c’era Nami che dormiva anche lei su un fianco in un angolino del pavimento e accanto a lei c’era Zoro che durante la notte si era sempre più avvicinato a lei fino a mettere la sua faccia nei capelli di Nami, assaporando il suo bel profumo di mandarini che a lui piaceva da morire, poi lo spadaccino inconsciamente mosse il braccio e l’abbracciò come se fosse la cosa più normale del mondo, fortunatamente se ne rese conto in tempo e in meno di un millesimo di secondo si allontanò da Nami tanto quanto bastava perché lei non sospettasse niente, però la rossa si accorse che qualcuno l’aveva abbracciata e si svegliò mettendosi a sedere.

Mentre si stiracchiava gli occhi si girò a guardare il compagno che faceva finta di dormire e disse a bassissima voce

-ma che cavolo è successo…mi era parso che qualcuno mi abbracciava…forse stavo sognando- guardò più attentamente lo spadaccino e pensò -però sembrava così vero; eppure stavo così bene, è durato poco, ma in quel momento mi sono sentita bene, come protetta- e guardò ancora più attentamente lo spadaccino –cavoli però che fisico scolpito, non ci avevo mai fatto caso…cioè ci avevo fatto caso, ma ora mi sembra…non lo so, più…dannazione!! Perché da ieri non sono riuscita a togliergli gli occhi di dosso?? Non è da me, non dovrei provare dei sentimenti per questo zotico, però è così carino quando dorme- e si soffermò a guardare ogni zigomo del suo volto, ogni curva del sua corpo, guardò i pettorali scolpiti come nella roccia, il suo volto sereno che quasi sembrava sorridere e gli scappo a voce alta –com’è bello quando ride!-

-ma che cavolo ti prende scema, parli da sola??-

Queste poche parole fecero saltare Nami, credeva che lui dormiva e invece forse aveva sentito tutto, cominciò a pensare la povera navigatrice, e divenne tutta rossa in viso, più rossa dei suoi capelli. Zoro si girò di scatto e voleva scoppiarle a ridere in faccia perché aveva sentito tutto e gliela voleva fare pagare, ma quando si girò si ritrovò praticamente a qualche centimetro dalla faccia tutta rossa di Nami e non riuscì a spiccicare parola, era troppo bella gli aveva mozzato il fiato.

-cavoli, è bellissima!!!- pensò subito lo spadaccino ormai divenuto pure lui di un rosso acceso

-se non si allontana finisce che gli salto i sopra!!- pensò la cartografa che non perdeva affatto il colorito rosso fuoco che aveva preso.

Lo spadaccino preso da uno strano istinto, come da lui definito, si avvicinò a lei, sempre di più, fino a che le loro facce non furono solo a qualche millimetro di distanza.

Ormai potevano sentire il respiro affannoso dell’altro, anche la cartografa si avvicinò spinta dallo stesso istinto, che lei stessa non si sapeva spiegare anche se sapeva bene cos’era. Si avvicinarono sempre di più finché…

-È PRONTA LA COLAZIONEEEE!!!-

Era Sanji che stava salendo in palestra a vedere come la sua dea aveva dormito e appena entrò vide Zoro e Nami che si erano catapultati il più lontano possibile entrambi ancora un po’ rossi e che sudavano freddo

-che sta succedendo qui??- chiese molto perplesso il cuoco

-niente!!!- risposero all’unisono i due diretti interessati con delle facce da angioletti innocenti

-voi non me la raccontate giusta, ma tanto state pure tranquilli che scoprirò cosa vi passa per la testa- disse infuriato il cuoco e rivolto a Nami –è pronto bellissima vieni a mangiare, non vorrei che ti mancassero le forze- il tutto detto con tanti cuoricini che gli svolazzavano attorno.

E tutti e tre scesero in cucina.

Nel frattempo l’altra coppia stava tranquilla nella stanza delle ragazze.

Rufy dormiva ancora beatamente perché Sanji si era dimenticato di chiamarlo per salire a fare colazione visto come era preso dalla sua Nami e da Zoro, intanto l’archeologa era seduta sul letto accanto a Rufy e leggeva un libro, questa volta di dimensioni normali per lo standard dei comuni mortali. Fermò un attimo la lettura e diede un’occhiata all’orologio e sentenziò –chissà come mai il cuoco non è sceso a chiamarmi, posso capire Rufy, ma che non chiami me!! Vabbé sarà impegnato con Nami ihih- e gli scappò un risata al pensiero che il cuoco doveva essere molto geloso dello spadaccino visto e considerato il fatto che Zoro e Sanji non andavano molto d’accordo soprattutto ora che c’era Nami di mezzo –sarà meglio che sveglio Rufy, andrebbe su tutte le furie se perdesse un pasto-

-Rufy, Rufy…sveglia che la colazione sarà sicuramente pronta!!- cominciò piano Robin

-ugnh- fu la risposta di Rufy e Robin si mise a ridere

-che strano pensavo che volevi andare a mangiare, credo di sentire odore di CARNE- disse a voce più alta sottolineando l’ultima parola

-carneee- disse Rufy nel sonno con la bava che gli colava dalla bocca

-dannazione! Comincio a credere che si svegli solo con la voce di Sanji, forse per lui è come un sveglia- lo guardò con un grande sorriso e gli venne in mente un  modo che forse lo avrebbe svegliato.

Si avvicinò a lui e gli stampò un bacio sulla fronte.

-m-ma che suuucchede???- chiese Rufy sbadigliando

-niente non riuscivo a svegliarti- disse Robin sorridendo

-quindi sei stata tu a darmi un bacio sulla fronte- disse toccandosi il punto il cui era stato baciato

-si, perché non avrei dovuto?- chiese sempre sorridendo

-n-no!! Nessuno però mi ha mai svegliato così, solitamente mi sveglio con l’odore della colazione!!- disse con un lieve rossore che cominciava ad invadere tutto il viso

-allora è così che ti svegli!! Ci ho provato prima, ma non ci sono riuscita, pensavo che solo Sanji riuscisse a svegliarti- disse Robin con il sorriso più bello che avesse mai rivolto ad una persona e Rufy ci rimase di stucco, non capiva perché era così dolce con lui e non capiva perché solo a lui sorrideva così, non glielo aveva visto fare mai con nessun’altro e purtroppo mentre fissava estasiato Robin gli sfuggì –sei bellissima!!-

Lo disse in un modo che anche la più fredda e rude delle persone si sarebbe sciolta a quelle parole, le disse con la più naturale semplicità, come gli viene solito a lui dire le cose, ma mai al mondo Robin avrebbe creduto che Rufy potesse dire quel genere di cose. Se l’era sentito dire da milioni e milioni di persone, da rozzi, da delinquenti, da brave persone come Sanji, ma da Rufy non se lo sarebbe mai aspettato, non perché non fosse vero che era un bella donna, ma semplicemente perché pensava che un tipo come Rufy a queste cose non ci facesse caso, e invece…

-g-grazie!!- furono le uniche parole che riuscì a pronunciare dopo di che calò un silenzio imbarazzante fortunatamente Sanji si era ricordato di chiamare Robin e piombò nella stanza urlando

-ti chiedo umilmente perdono mia divina bellezza, mi ero completamente dimenticato di scendere a chiamarti, spero potrai perdonare il tuo umile servo- chiese in ginocchio con una rosa tra le mani, ma si fermò subito appena vide la scena che gli si parava davanti.

Rufy e Robin erano molto vicini seduti sul letto, entrambi rosso fuoco in volto e si fissavano negli occhi quasi persi in un mondo a parte, tanto che non si accorsero dell’arrivo del cuoco che cominciava veramente a stancarsi di entrare in un stanza e vedere scene del genere

-allora si può sapere che avete tutti oggi??? Prima Zoro e Nami che quando entro sembrava che stavano facendo chissà che cosa e ora tu e lei che neanche vi accorgete che sono entrato!!! Maledetta Shoko e il giorno in cui hai voluto “incollare” quei due deficienti alle mie dee!!!- e uscì sbattendo la porta e mandando maledizioni a Shoko, Rufy e Zoro lasciando di nuovo soli i due ragazzi

-caspita era arrabbiato Sanji!!- disse Rufy che finalmente si era ripreso dallo stato di trans e fece finta che tutto quello successo prima non fosse mai accaduto

-già era nervosetto!! Chissà che hanno fatto Zoro e Nami- disse Robin immaginando la scena di Sanji che entra nella stanza mentre Zoro e Nami stavano facendo qualcosa…

-comunque andiamo a mangiare perché se è arrabbiato con me finisce che muoio di fame- disse veramente molto preoccupato Rufy che si era già alzato e stava trascinando Robin di tutta fretta verso la cucina

-sta tranquillo Rufy se non ti ha cucinato ti preparo qualcosa io- disse Robin che aveva preso a camminare per far contento il capitano

A sentirsi chiamare col suo nome a Rufy venne un gran sorriso, uno dei suoi soliti a trecento denti, ma che non fece accuratamente vedere a Robin che gli camminava dietro.

 

Arrivati in cucina salutarono tutti e si sedettero a tavola; fortunatamente Sanji aveva preparato comunque da mangiare per tutti

-buongiorno Rufy come stai??- chiese Usopp per scolparsi delle prese in giro della sera prima

-tutto bene- rispose il capitano sorridendo

-hai dormito bene??- chiese Chopper per lo stesso motivo di Usopp

-guardate che ho capito perché fate così!! Se è per ieri è tutto passato, lo so che scherzavate e non me la prendo!!!- disse con un gran sorriso e poi iniziò a mangiare

Tutti lo guardarono. Si volevano scolpare, ma lui era un ragazzo d’oro per questo era il migliore a ricoprire il ruolo di capitano

-mia dolcissima dea non mi sarò mai scusato abbastanza per non averti chiamato- disse Sanji con un mazzo di rose in mano preso da chissà dove rivolto a Robin

-no non ti preoccupare Sanji, non ci fa niente ora siamo tutti qui- disse Robin con un gocciolina che gli scendeva dalla testa

-avete dormito bene anche se eravate “incollati”??- li interruppe Shoko rivolta ai diretti interessati come se il resto della ciurma non esistesse

-si benissimo, ho dormito come al solito- disse semplicemente Rufy

-ho dormito meglio, ma in fondo mi posso abituare- disse Robin che ricordava benissimo che per tutta la notte si era presa in silenzio i pugni e i calci di Rufy

-mai dormito peggio in vita mia!!!- dissero all’unisono Zoro e Nami, poi si guardarono, si scrutarono in cagnesco e si girarono da parti opposte

-credo che sia andata bene- disse Shoko con un gocciolone che gli pendeva dalla testa, non pensava potessero essere così testardi, in fondo non ci voleva molto a dirsi quello che si provava, perché era evidente che sia Rufy e Robin, sia Zoro e Nami si volevano un gran bene, bastava ammetterlo a se stesso e all’altro, ma per loro questa era la cosa più difficile.

-io credo che tutti e quattro hanno dormito benissimo- disse ancora furente Sanji –quando sono entrato nelle stanze stavano più che bene, non so se erano più imbarazzati loro due- indicando Zoro e Nami –o loro due- indicando Rufy e Robin –dalle situazioni che ho potuto vedere con i miei occhi- disse con una vena che gli pulsava sopra l’occhio, si accese una sigaretta e uscì dalla cucina prendendo a calci il povero Usopp che prima che Sanji ne andasse si era permesso di dire che era un po’ esagerato a dire quelle cose

-ma che cavolo gli è preso oggi a quel cuoco da strapazzo??- disse Zoro come se lui non avesse fatto niente

-e che vuoi che ne sappia io cretino!!- disse Nami per provocare lo spadaccino

-mi spieghi perché te la devi sempre prendere con me?? Ma che ho fatto di male per meritarmi questa vipera accanto?!- chiese non si sa bene a chi riferito

-che male ho fatto io per avere un essere primitivo come te come compagno- disse Nami che si vedeva lontano un miglio che voleva litigare per sfogarsi un po’

-basta!! Smettetela tutti e due!! Non fate i bambini, siete più nervosi del solito da ieri, ma non cambia niente se continuate a litigare così!!- gli ordinò Franky che non riusciva proprio a capire il perché si era fatto convincere ad entrare in quella ciurma di pazzi.

Dopo il rimprovero di Franky finalmente tutti tornarono a mangiare e la “calma” tornò nella cucina.

Intanto fuori Sanji era seduto sull’altalena nel ponte principale della Sunny e pensava –come ho fatto a non accorgermene prima,quei due rozzi insensibili maleducati cretini mi stavano già portando via da tempo le mie due amate dee…sono un cretino!! Li ho sottovalutati!! A quanto pare però quei due cretini non si sono accorti che le mie bellissime sirene vanno loro dietro, devo dargli una mano. In nome dell’amore, devo dare una mano a Nami e a Robin. Un vero cavaliere sa quando è il momento di farsi da parte e lasciare spazio al vero amore- e l’occhio gli si avvampò come un grandissimo fuoco che arde solo d’amore.

Infine si alzò dall’altalena e disse ad alta voce –le aiuterò fosse l’ultima cosa che faccio!!!-

Ma…

 

Ecco un altro capitolo XD!!

Grazie a tutti quelli che leggono anche se non recensiscono…però qualche recensione è gradita XD anche negativa…soprattutto negativa XD

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** il ritorno della mazza e del clown ***


VII capitolo (il ritorno della mazza e del clown)

VII capitolo (il ritorno della mazza e del clown)

 

-ma che diavolo è???- disse Sanji sbalordito di vedere una nave pirata avvicinarsi alla Sunny, che lui non aveva mai visto, ma che per altri tre componenti della ciurma quella nave era molto familiare: aveva una polena a forma di elefante da circo, tutta addobbata a festa e il suo Jolly Roger era un teschio che aveva un naso rosso da clown.

-ragazzi venite presto c’è una nave pirata che si sta avvicinando a noi!!- si mise ad urlare Sanji e tutti uscirono dalla cucina e si rigettarono sul ponte

-guarda guarda nasone rosso è venuto di nuovo a farci visita- disse naturalmente Rufy che non mancava occasione per insultare gli altri

-chissà che cosa vuole quel pagliaccio da strapazzo ancora da noi- disse Zoro grattandosi la testa

-bell’impresa arrivare fin qui senza la mappa, che gli ho rubato io!!!- disse Nami facendo la linguaccia

-ma scusate fratelli mi volete spiegare chi sono??- disse Franky che essendo l’ultimo arrivato non conosceva niente di tutte le loro avventure precedenti

-sono la banda di Baghy il clown non è vero?- disse Robin

-li conosci?- chiese Rufy

-si ne ho sentito parlare, ma non li ho mai incontrati- rispose Robin

-ah si ora mi ricordo!!!- disse Sanji sbattendo il pugno sul palmo della mano, infatti in un’altra occasione li avevano incontrati

-sono quei tizi che volevo giustiziare Rufy a Logue Town, nella stessa città del Re dei Pirati, ma poi li abbiamo sconfitti- disse Sanji ricordandosi solo in quel momento

-esatto proprio loro- disse Rufy

-ma come a Logue Town, io c’ero a Logue Town, come mai io non li ho visti??- disse Usopp che si sentiva escluso dalla discussione

-tu non li hai visti perché stavamo correndo verso la nave e stavi portando il tonnofante- spiegò Nami

-e tu com’è che li conosci?- chiese Usopp

-perché io li ho visti assieme a Rufy e Zoro, semplice!- disse con tono da saputella

Nel frattempo la nave di Baghy si era avvicinata moltissimo alla Sunny. Quanto bastava per poterla attraccare, infatti nel frattempo che la ciurma di Rufy guardava la nave nemica avvicinarsi come se niente fosse, Baghy era riuscito a salire a bordo della Sunny

-AHAHAH! Finalmente ci rincontriamo Cappello di Paglia!! È tantissimo tempo che navigo per mare alla tua ricerca, e finalmente ti ho ritrovato!!! Non hai più scampo bamboccio di gomma!!- disse Baghy appena messo piede sulla Sunny, ma assieme a lui c’era un donna, una bellissima donna

-finalmente ti ho ritrovato Rufy, l’unico uomo che si sia mai permesso di darmi un pugno in pieno volto- disse la donna toccandosi la guancia

-come ti sei permesso di fare del male ad un simile angelo, cretino!!!- disse Sanji mentre prendeva a calci in testa Rufy

-ma che vuoi da me!! Quella donna è solo un’esaltata!! Ha fatto del male al mio amico Koby- disse Rufy mettendosi le dita nel naso

-brutto insolente come ti permetti di trattarmi così!! Comunque sia vedo che ti ricordi di me!! Chi è la donna più bella dei sette mari???- disse come era suo solito fare

-ma è sicuramente lei Laby Alvida- rispose in coro l’intera ciurma di Baghy compreso lui

-si certo!! Ora ma prima non la conoscevate!! Era un balena grossissima e bruttissima!!- disse Rufy mettendosi a ridere

-come osi stupido ragazzino- disse Alvida con i denti a squalino pronta a strozzarlo

-calmati Alvida, non c’è bisogno di scaldarsi tanto per un bamboccio- disse Baghy che voleva far credere che lui non perdeva mai la calma

-ha parlato nasone rosso!!!- ribatté Rufy continuando a ridere

-come ti premetti!!- gli urlò contro Baghy con i denti a squalino

-si calmi capitano, presto avrà la sua vendetta- disse uno uomo con una stana acconciatura che lo faceva sembrare un coniglio

-si hai ragione Moji- disse Baghy

-presto avremo tutti la nostra vendetta- disse un altro uomo che stava su un monociclo e aveva i capelli verdi rasati da un lato della testa

-ciao Kabaji, come te la passi??- disse Zoro con un sorriso beffardo

-come ti permetti, a causa tua e di quel ragazzino di gomma abbiamo passato dei momenti terribili senza il nostro capitano!- disse Kabaji con le lacrime agli occhi come tutto il resto della ciurma e Baghy compreso, solo Alvida e i Mugiwara li guardavano con delle grosse gocce dietro la testa.

-si si, poche chiacchiere che siete venuti a fare qui?- chiese Rufy che si stava spazientendo

-te lo abbiamo detto, vogliamo la vendetta! Che include la tua bella testolina e quella dei tuoi amichetti- disse Baghy che finalmente si faceva serio

-e tu vorresti me e i miei amici? Scordatelo!!- ribatté Rufy

-lo vedremo!!- disse Baghy facendo segno con la mano ai suoi uomini che tornarono tutti sulla loro nave lasciando Alvida e Baghy soli sulla Sunny

-dove credete di scappare codardi!!- disse Zoro che li seguì a ruota portando anche dietro la povera Nami che non si sarebbe mai aspettata una simile reazione

-scemo è una trappola!!- disse mentre tentava di aggrapparsi allo spadaccino

-non mi interessa, tanto li faccio fuori tutti e questa volta per sempre- disse Zoro sfoderando il suo sorriso più malefico

-o-ok, fa come vuoi- disse Nami che finalmente di era aggrappata a Zoro

-ehi brutto marimo dove credi di andare, ci sono pure io!- disse il cuoco che seguì subito Zoro e Nami

-dai fratellini, non voglio perdermi questo scontro, andiamo!!- disse Franky tutto felice e salì a bordo della nave nemica assieme a due tremanti Usopp e Chopper

-bene bene siamo rimasti solo noi qui!- disse Baghy

-e tu non vai con i tuoi amici preferisci rimanere assieme al tuo carissimo capitano- disse Alvida rivolta a Robin

-non posso semplicemente andare, sono attaccata a lui!- disse senza un preciso tono di voce, quasi menefreghista

-certo! Sei attaccata!! Da che cosa? Dalla forza dell’amore??- disse ridendo Alvida

-no! Da una colla!!- disse ancora più menefreghista Robin, a cui tutto ciò che dicevano non la toccava minimamente

-guarda guarda allora ti sei trovato la fidanzatina ragazzo di gomma, ma non ti sembra un po’ troppo grande per te?- disse Baghy che aveva fatto finta di non sentire la risposta che aveva dato prima Robin

-f-finiscila e fatti sotto se hai il coraggio!!- disse Rufy mettendo i pugni avanti anche se si notava che era diventato rosso in faccia, non gli piaceva quando gli facevano notare certe cose

-va bene se ci tieni tanto!!- disse Baghy che era pronto per lo scontro.

E così lo scontro ebbe inzio.

 

Finito!! Spero che vi sia piaciuto questo capitolo e il nuovo arrivato!!! XD

 

Ringrazio tantissimo la mia amica Marty De Nobili per la bellissima recensione Xd già è vero prima non la potevi commentare :P XD

 

E con questo abbiamo finito i capitoli in arretrato, dalla prossima volta ci saranno i nuovi capitoli, spero che fini a qui la storia vi sia piaciuta e che continuerà a piacervi XD

Recensite recensite :P

 

Alla prossima

NicoRobin92

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** sulla nave nemica; Zoro lo spadaccino vs Kabaji l'acrobata ***


VIII capitolo (sulla nave nemica; Zoro lo spadaccino vs Kabaji l’acrobata)

VIII capitolo (sulla nave nemica; Zoro lo spadaccino vs Kabaji l’acrobata)

 

-Zoro sta attento!!- urlò Nami terrorizzata vedendo un oggetto che veniva verso di loro alla massima velocità

-levati di mezzo mi sei di impiccio, mocciosa!!- urlò Zoro a Nami mentre schivava l’oggetto che sembrava essere una trottola molto affilata, lanciata da Kabaji

-ahahah!! Che c’è non riesci a combattere?? Il prode spadaccino Zoro messo in difficoltà da una trottola?? Vediamo come te la cava con più di una!!!- detto questo Kabaji cominciò a lanciare tantissime trottole, questa volta tutte infuocate, in direzione di Nami e Zoro.

Zoro sarebbe riuscito a schivarle molto facilmente, ma stava pensando anche a proteggere Nami, prendendola in braccio, con le spalle contro l’avversario; fu ferito da alcune di quelle micidiali trottole che gli bruciarono gran parte della maglietta sulla schiena e gli provocarono lievi ustioni.

Nami resasi conto che tutto questo era colpa sua chiese subito scusa allo spadaccino sentendo veramente molto di impiccio

-scusa Zoro!! Mi dispiace!! Non volevo, scusami!!- disse Nami che sapeva di essere di impiccio, ma sapeva anche che Zoro era caduto dritto in trappola e che la colpa di quelle lievi ferite non era tutta sua

-mocciosa non è colpa tua! Ti ricordo che non hai scelto tu di stare “incollata” a me!!- disse Zoro che si era subito ripreso, in fondo per uno come lui quelle ferite erano solo lievi graffietti

-si lo so!!! Ma tu sei stato uno stupido a venire qui!!! Sei caduto dritto nella trappola del nemico, sei uno stupido animale assetato di sangue- disse Nami che non riusciva a non arrabbiarsi con lui, ma che in fondo si sentiva davvero in colpa.

Vedendo la faccia della navigatrice, tra il dispiaciuto e l’arrabbiato, Zoro si intenerì e cercò di pensare a un modo per proteggere entrambi

-non è il momento per disperarsi o per litigare!!! Non ora Nami, calmati e stai tranquilla che non mi sono fatto niente, l’ho già battuto una volta quel pallone gonfiato, c’eri anche tu! Ora ascoltami, ho un idea per fare in modo di non farci male nessuno dei due!!- disse Zoro mentre le sorrideva per farla calmare

-che state facendo piccioncini, avete intenzione di continuare ancora per molto?? Se volete vi finisco insieme così sarete contenti!!- disse Kabaji che si accingeva a pedalare verso di loro sguainando una lunga spada.

Nel frattempo Zoro aveva spiegato quello che doveva fare a Nami e lei lo eseguì subito e alla lettera; infatti si aggrappò alla schiena dello spadaccino e si tenne forte, ma senza strangolarlo, una scena che ricordava molto Sogeking ad Enies Lobby XD

-perfetto così andrà benissimo!! Ora non muoverti che al resto ci penso io!- disse Zoro legandosi la bandana nera in testa, sguainando le sue tre spada e mettendosene una in bocca pronto ad eseguire una delle sue micidiale tecniche a tre spade

-108…- cominciò Zoro piegando il busto in avanti e correndo verso il nemico, pronto per il colpo…

-non mi sfuggirai spadaccino da quattro soldi- urlò Kabaji che ormai era vicinissimo a Zoro e Nami

-…Pound Cannon- concluse Zoro sferrando il suo colpo migliore e abbattendo al suolo il suo avversario ormai privo di forze e forse anche di vita

-finalmente!! È stato più facile del previsto! Credo che ora non ci darà più fastidio potremo pure tornare sulla Sunny ora!- disse Zoro mentre si slegava la bandana dalla testa

-ehi! Mi hai sentito?- disse spazientito quando non sentì nessuna risposta da Nami, infatti lei stava contemplando tutte le piccole ustioni sulla schiena dello spadaccino, aveva ragione lui non erano niente di grave, ma quelle piccole cicatrici le davano fastidio perché la facevano sentire in colpa, e non voleva esserlo!

-Nami ma che ti prende?? Ora puoi scendere, è tutto finito!!- disse Zoro –Nami allora ci sei??-

Lo spadaccino aveva forse capito quale era il motivo del silenzio di Nami, così la fece scendere si girò verso di lei e la guardò dritta negli occhi

-non ti devi preoccupare di queste stupidaggini!! Io farei di tutto per proteggerti, ricordatelo sempre!!- disse Zoro distogliendo lo sguardo per qualche secondo alle ultime parole.

Nami, che non si sarebbe mai aspettata certe parole da quel rude spadaccino, rimase come stordita e lo abbracciò, perché in quel momento non sapeva che altro fare se non abbracciarlo forte per ringraziarlo di tutte le volte che l’aveva salvata senza che lei se ne rendesse neanche conto, non c’erano parole per descrivere tutta la gioia che stava provando in quel momento; c’era tanto calore in quell’abbraccio…

-tu sei la “mia” compagna- disse Zoro rompendo il silenzio che si era istaurato tra i due, parole simili a quelle che una volta le aveva detto Rufy ad Arlong Park,ma dette da Zoro e soprattutto in quell’attimo erano la cosa più bella che si potesse sentir dire dal “suo” spadaccino, perché ormai sapeva che in fondo provava qualcosa per quel ragazzo

-Z-zoro, io…- ma non riuscì a finire la frase perché Zoro le chiuse la bocca con un dolcissimo bacio.

E nello stesso momento sul resto della nave erano in corso altre battaglie…

 

Vi è piaciuto eh? Ecco il bacio!! Forse è stato un po’ diretto ma meglio così no?! E ora vedremo che cosa sta succedendo al resto della ciurma!! XD

 

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** sulla nave nemica; Sanji gamba nera vs Moji il domatore ***


IX capitolo (sulla nave nemica; Sanji gamba nera vs Moji il domatore)

IX capitolo (sulla nave nemica; Sanji gamba nera vs Moji il domatore)

 

-brutto coniglio bastardo!! Ora ti prendo e ti cuocio nel forno con un po’ di rosmarino!!- disse Sanji rincorrendo Moji che era andato verso la poppa, dal lato opposto a dove si erano recati Zoro e Nami

-appena ti raggiungo ti prendo a calci nel culo e poi tornerò ad aiutare le mie due dee a realizzare i loro sogni- disse Sanji con le fiamme negli occhi

-non sono un coniglio brutto ricciolo!!! Tanto non riuscirai a battermi perché io ho dalla mia parte Richy, il felino più feroce dei sette mari!!- disse Moji molto sicuro si se saltando in groppa al suo fedele leone addomesticato

-chi?? Quel micione?? Ma stai scherzando o cosa??? Non farmi ridere quel micione non può niente contro di me!!- disse Sanji molto sicuro di sé mentre si accendeva una sigaretta.

Ma in quello stesso istante Richy fa uno scatto in avanti e salta addosso a Sanji, che si era distratto accendendosi la sigaretta, e lo butta a terra immobilizzandogli completamente le gambe

-ahah ora non fai più lo sbruffone vero?? So bene qual è il tuo punto di forza!! Se ti blocco le gambe non sarai più capace di fare proprio niente!! Ahah mi dispiace pivello, puoi anche aver battuto persone più forti di me, ma questa volta non riuscirai a passarla liscia!!! Perirai sotto i denti del mio Richy, ahah!!!- disse Moji tra risa compiaciute

-mi dispiace contraddirti, ma non sarà certo un coniglio domatore a battermi- ribatté Sanji aspirando il fumo dalla sua sigaretta –ora vedrai come ti schiaccerò in pochi secondi- continuò con un sorriso beffardo.

Infatti in pochi secondi Sanji riuscì a liberare un piede dalla morsa di Richy, a tirare un calcio nello stomaco della bestia e a farla volare in aria, si rimise in piedi e si avvicino al domatore caduto dall’animale nel momento del lancio

-n-no ti prego!! Non mi fare del male!! Ti darò tutto ciò che vuoi, ma non mi fare del male!!- lo supplicò Moji quando si vide messo alle strette, ma Sanji rimase impassibile e continuò ad avvicinarsi inesorabilmente verso il suo avversario

-no!! Mi dispiace, hai detto che non sarei riuscito a batterti e questa cosa mi ha dato molto sui nervi, quindi ora tu ti fai prendere a calci senza problemi e io mi calmo e così torno alla Sunny dalle mie dee!!- disse Sanji con un umore nero perché era stato appena umiliato da uno che non valeva niente

-no!! Ti prego non mi fare del m…- -Concasser- Moji non riuscì a finire la frase che Sanji lo aveva già steso a terra con uno dei suoi calci più potenti, creando un buco enorme nel pavimento della nave nemica. Nel frattempo sul ponte di quella stessa nave, il resto delle ciurma combatteva con tutta la ciurma di Baghy rimasta…

 

To be continued XD!!

Spero vi sia piaciuto questo capitolo, ormai gli scontri stanno per finire…

Ringrazio di cuore tutti quelli che seguono questa ff, anche se non commentano, ma un ringraziamento speciale a Zerby, sono contenta che la storia ti piaccia ^^, ho letto un po’ delle tue ff, sei davvero brava e poi pure io adoro Harry Potter XD spero che continuerai a seguirmi

 

Alla prossima

Bacioni

NicoRobin92

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** sulla nave nemica; Franky, Usopp, Chopper e Shoko vs il ***


X capitolo (sulla nave nemica; Franky, Usopp, Chopper e Shoko vs il resto della banda di Baghy)

X capitolo (sulla nave nemica; Franky, Usopp, Chopper e Shoko vs il resto della banda di Baghy)

 

-finalmente un po’ di combattimento!!- disse Sogeking con le gambe tremanti, ma con voce spavalda

-eh?? Ma dove è andato Usopp?? Ero convinto che era venuto con noi!!- disse Chopper in cerca dell’amico, che poi gli stava accanto

-certo che per essere un dottore sei poco intelligente!!- disse Franky con un grande gocciolone che gli pendeva dalla testa

-perché che ho detto di male??- chiese Chopper stranito

-lascia perdere!- rispose Shoko al posto di franky, anche lei con una grossa goccia sulla testa.

Erano andati tutti a ruota dietro quei pazzi di Zoro e Sanji e ora si ritrovavano tutta la ciurma di Baghy pronta a farli fuori. Anche Shoko era andata sulla nave nemica per divertirsi un po’, ma si era ripromessa che non avrebbe interferito, tanto contro dei semplici marinai non avrebbero avuto problemi i ragazzi.

-ahahah!! Ora vi faremo fuori così il nostro capitano Baghy sarà fiero di noi!!- disse un marinai sorridendo

-già vi faremo fuori tutti e il capitano ci ricompenserà- rispose a tono un altro

-non ci conterei più di tanto miserabili microbi- disse Franky col suo solito tono di superiorità

-non li provocare Franky, finiscila!- disse Sogeking, alias Usopp, che tremava come una foglia e si era aggrappato a Franky in preda ad un attacco di “non combatto perché sono terrorizzato dal nemico”, una delle malattie più contratte da Usopp

-ma ti vuoi mollare e la smetti di tremare?? Non si comporta così un vero uomo!!- disse Franky che si stava irritando.

All’istante Sogeking/Usopp si staccò da Franky, si mise in una posizione solenne di coraggio, a gambe divaricate, un braccio in alto e l’altro al fianco dicendo: -io non sto tremando, era solo un po’ di freddo, ma adesso mi è passato e sono pronto a combattere- e guarda caso delle onde spumeggianti si alzarono dietro di lui a suggellare quelle parole piene di coraggio e determinazione

-wow!!! Sei fantastico Sogeking!!!- disse Chopper con gli occhi sbrilluccicosi e Sogeking/Usopp si mise a cantare: -sogeki no shima de, umareta ore wa…-

-ma perché la deve cantare ogni volta che si mette quella dannata maschera???- chiese Franky disperato

-non ne ho idea, magari chiediglielo!!- rispose Shoko, che se la rideva nel vedere tale scena nel bel mezzo di un combattimento

-brutti dannati nemmeno ci ascoltano!! Vela faremo pagare- urlò un marinaio che corse, con in mano una lunga spada, verso Shoko che era di spalle

-attenta!!!- urlò Franky che si mise davanti a lei per proteggerla, respingendo facilmente l’attacco –devi stare più attenta non ti puoi distrarre così durante un combattimento!-

-va bene!- detto questo si alzò in volo lontano da ogni tipo di attacco

-perfetto così!! Ora sta a guardare!!- disse Franky ormai pronto a combattere seriamente

-ok, ci siamo pure noi!!- urlarono in coro Chopper e Sogeking/Usopp

-finalmente vi siete degnati di darci retta!! E bene ora sarà la vostra fine…- disse un marinaio, ma Sogeking/Usopp si era già messo all’opera

-Franky ho bisogno di un po’ di gas, sai cosa intendo- disse riferito al colpo migliore  di Franky XD

-si, ci sono! Coup de…- disse Franky mentre il suo posteriore si gonfiava a dismisura

-ma che diavolo sta facendo quello??- -ha mangiato un Frutto del Diavolo??- -gli si sta gonfiando il didietro!!- dissero molti nemici

-PET!!!- finì Franky e una scarica di “vento” XD investì in pieno tutta la banda

-oddio che puzza!!- -ma che schifo è??-

-scusate ma ho mangiato cipolla stamattina XD- disse Franky sorridendo

-perfetto Franky, ora Chopper lanciami in aria in modo che Shoko mi possa prendere- disse Sogeking/Usopp rivolto a Chopper, ma in modo che anche Shoko li potesse sentire

-va bene- disse Chopper trasformandosi e lanciando Sogeking/Usopp in direzione di Shoko, che lo prese al volo

-perfetto riesci a tenermi ancora per un po’??- chiese a Shoko

-si si!! Vai tranquillo!!- disse Shoko che non aveva problemi a tenerlo

-Hissatsu…- si preparò a lanciare una delle sue mosse migliori

-Firebird Star- lanciò un’enorme palla di fuoco a forma di uccello, che a contatto con il gas rilasciato da Franky incendiò tutto il ponte della nave e fece fuori tutti coloro che erano lì, esclusi Franky e Chopper che al momento dell’impatto erano saltati sull’albero maestro

-perfetto!! Eliminati in cinque minuti!! Bravissimo Soge…- si fermò Franky, perché non vide più il diretto interessato dei complimenti

-ma dove è sparito?- si domandò

-boh!! Fino a poco fa era vicino a Shoko!!- disse Chopper

-io l’ho perso di vista per qualche decimo di secondo- disse Shoko, che stava scendendo a terra

-chi state cercando ragazzi?? Vedete che Sogeking è andato via, ma ha detto che vi ringrazia per il bel combattimento e ha detto che ci rivedremo presto- disse Usopp spuntato dal nulla come se niente fosse successo

-peccato! Lo volevo ringraziare!- disse demoralizzato Chopper

-ma quanto sono scemi!!- dissero in coro Franky e Shoko con delle grosse goccioline sulla testa.

E così sulla nave nemica lo scontro era definitivamente finito, ma sulla Sunny lo scontro stava per cominciare…

 

 

E finalmente vedremo quello che succede sulla Sunny XD!!!

Passo a ringraziare:

-Fuffy92…sono contenta che ti piaccia la mia storia ^^ le coppie naturalmente sono le mie preferite…io li adoro…comunque qualche tua storia mi era capitato di leggerla, ma quando ho tempo vedrò di leggere “il tesoro degli avi” era 1 po’ che volevo leggerla, ma sono troppo indietro ^^’’

-Nami19…tranquilla la fantasia non mi manca, questo capitolo credo lo dimostri ^^ e spero che ti sia piaciuto

 

Alla prossima

Baci

NicoRobin92

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** sulla Sunny; Robin dei diavoli di Ohara vs Lady Alvida ***


XI capitolo (sulla Sunny; Robin dei diavoli di Ohara vs Lady Alvida)

XI capitolo (sulla Sunny; Robin dei diavoli di Ohara vs Lady Alvida)

 

-Gomu Gomu no…Pistolaaa-

-ma che cosa vuoi fare pivello, questi stupidi attacchi non possono niente contro di me e lo sai…- disse Baghy mentre si scomponeva per evitare il pugno di Rufy

-dannazione me ne ero dimenticato…Robin che facciamo???-

-non saprei…potrei tenerlo con le mie mani ma sono sicura che riuscirebbe ugualmente a smontarsi ed evitare i tuoi attacchi…- si mise a riflettere Robin, nel frattempo Rufy continuava a lotta a distanza contro di Baghy, ma alle loro spalle, senza che nessuno se ne accorgesse, Alvida era all’agguato. Infatti, appena Rufy sferra un potente pugno a Baghy, lei ne approfitta e scaraventa la sua clava contro la povera Robin che era troppo presa a pensare per accorgersene

-sei finita!!! Sei stata una stupida a distrarti così!!!- urlò Alvida ormai prossima all’attacco. Robin si gira si scatto ma non riesce ad evitare il colpo, e viene lanciata in aria portando con sé anche Rufy

-Robin no!!!- urlò Rufy, rimproverando se stesso di non essere stato abbastanza veloce per evitarle quella botta.

Robin aveva un grosso taglio vicino all’occhio da cui usciva molto sangue, ma per lo più stava bene, aveva ricevuto colpi peggiori

-d’accordo, adesso mi sono stancata, se è questo che vuoi, lo avrai!! Ocho fleur…- disse Robin ormai stanca di quella finta, con un rigolo di sangue sopra l’occhio destro, facendo spuntare otto braccia sulla nemica –Clutch!!!-

-AAAAAAAH!!! MALEDETTA!!!- furono le ultime parole di Alvida prima di accasciarsi a terra priva di sensi e con la spina dorsale spezzata a metà. Dopo l’attacco Robin si accasciò a terra prima di forze e con un gran mal di testa per la botta subita

-ahi!! Che male,quasi non ci vedo…- disse Robin in ginocchio accanto Rufy con le mani alla testa

-Robin ti prego non fare così, ora appena arriva Chopper ti facciamo visitare…riprenditi…tu sei forte- disse Rufy con una voce tra il disperato e l’apprensivo

-non ti preoccupare Rufy, sto bene, è solo un piccolo mal di testa…- disse Robin che certamente non voleva fare preoccupare il capitano, e continuò –ora battilo e così Chopper mi potrà visitare- queste ultime parole le disse con un grande sorriso, quasi come un scherzo

-va bene lo faccio fuori in un minuto!!!- disse Rufy crocchiandosi le dita e prendendo finalmente sul serio lo scontro.

Ma, durante questo piccolo momento di pace tra i nostri due eroi, nessuno si era accorto che un mano di baghy, con un pugnale, si era staccata dal resto del corpo e fluttuava dietro le due povere vittime

-allora abbiamo finito con queste smancerie???  A quanto vedo ci tieni molto alla tua ragazza, allora vedrò di uccidere prima te, così poi non dovrai vedere lei morire! AHAHAH!!!- disse Baghy finendo il tutto con una grossa risata, distraendo così ulteriormente Rufy e Robin

-tu non farai un bel niente perché ora ti faccio fuori, così lei potrà farsi visitare- disse Rufy pronto a sferrare l’ultimo colpo –Gear Secando…- tutto attorno a Rufy si era creata una nube di fumo, che facilitava ancora di più la mano di Baghy a sferrare il suo colpo –Jet…- si preparò Rufy –Gatli…- -AAAAAAAAH-

-ROBIIIIIIIN!!! Robin rialzati!!! Robin rispondimi!!! ROBIIIIIIIN!!!-

 

So che interromperlo qui è da pazzi e so che mi ucciderete, ma…vabbè XD

Chi sa come sta Robin...che cosa sarà successo?? Forse è morta o forse no…vedremo nel prossimo capitolo asdasd XD

Grazie a tutti voi che leggete, ma non commentate (un commentino anche piccolo è graditissimo, di qualunque genere), ma un ringraziamento speciale a:

-Fuffy91…si Franky, Soge/Usopp e Chopper in battaglia sono una bomba…e poi adoro quella mossa di Franky XD…spero che anche questo cap sia stato di tuo gradimento

-Crazyvale…tutti dovrebbero adorare ZoroxNami *_* dovrebbe essere preso come un esempio di religione *_* XD…comunque so bene che a molti non piace RufyxRobin, forse la differenza di età, ma per me sono troppo pucciosi insieme *_*…spero ti sia piaciuto il seguito XD

-Marty De Nobili…si a volte è davvero tonto Chopper, e Franky e Shoko sono davvero fortissimi XD continua a seguire mi raccomando XD

 

Alla prossima

 

NicoRobin92

 

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Rufy cappello di paglia vs Baghy il clown ***


XII capitolo (Rufy cappello di paglia vs Baghy il clown)

XII capitolo (Rufy cappello di paglia vs Baghy il clown)

 

-CHE COSA LE HAI FATTO BASTARDO!!!- disse Rufy al culmine massimo della sua rabbia

-non le ho fatto niente ragazzino, l’ho solo pugnalata alla schiena, niente di che, a causa tua non sono riuscito a centrare il cuore, ma non fa niente, ci provo ora- disse Baghy rilanciando il pugnale contro di Robin, ma stavolta Rufy era ben attento e afferrò la mano di Baghy senza neanche guardarla, la stritolo e la buttò a terra, prendendo il pugnale ancora bagnato dal sangue di Robin

-questo è il suo sangue!!! Questo è il suo sangue!!!- disse guardando interdetto il pugnale in una mano e tenendo Robin  con l’altra –NON DOVEVI OSARE TANTO!!!!- urlò Rufy che ormai non riusciva più a trattenere la sua rabbia, tanto che anche Baghy rabbrividì alle sue parole.

Rufy posò delicatamente Robin a terra, ormai priva di sensi, sapendo bene che se si sarebbe mosso se la sarebbe trascinata –resta qui…e resisti, ci metterò due secondi!!- disse Rufy molto dolcemente all’orecchio di Robin –e ora veniamo a te!!! Non sarò per niente clemente, non avresti ma dovuto toccarla!!! Gear Secando…- si mise in posa Rufy e il fumo cominciò ad uscire dal suo corpo –Gomu Gomu no…Jet…- si preparò sferrando una serie di pugni nell’aria

-tanto non mi puoi colpire! Lo vuoi capire che i pugni non mi fanno niente???- disse Baghy pronto al momento opportuno a spezzarsi

-GATLING!!!!!- una raffica di pugni investì in pieno Baghy, che anche se si era spezzato, non era riuscito a schivare tutti i colpi, che erano ognuno di una potenza inaudita.

Il povero Baghy fu scaraventato direttamente nella sua nave assieme ad Alvida che era stesa proprio nella trattoria dei pugni. Nello stesso istante tutti i componenti della ciurma erano rientrati sulla Sunny, tutti vittoriosi e senza particolari ferite.

 

Finito!! E ora vediamo che cosa gli succederà a Robin XD

To be continued!!

Davvero scusatemi da morire per il ritardo…giuro che non lo farò più, ma il mio povero computer è stato portato a formattare e come vedrete anche la scrittura è cambiata…purtroppo…comunque tornando alla storia passo ai ringraziamenti:

- RoloChan105...ma che dici, le recensioni mi fanno piacerissimo, anzi continua a farle XD sono contentissima che la mia storia ti piaccia tanto, non pensavo e scusami tu davvero per il ritardo avrei voluto aggiornare prima XD

- Fuffy91…tranquilla Robin sta bene, non è niente di grave, e sono sicura che Rufy farà più attenzione in futuro XD spero che questo piccolo capitolo ti sia piaciuto XD

Recensite in molti XD

Alla prossima e stavolta sarà presto XD

NicoRobin92

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** la guarigione di Robin e la confessione di Rufy ***


XIII capitolo (la guarigione di Robin e la confessione di Rufy)

XIII capitolo (la guarigione di Robin e la confessione di Rufy)

 

Rufy appena battuto Baghy tornò subito da Robin –Robin mi senti?? Robin svegliati!! Robin apri gli occhi!!!- ormai Rufy era disperato, pensava di perderla come quella volta a Water Seven, solo che questa volta non per volontà di Robin, ma per un suo stupido errore…

Appena gli altri videro che Rufy era accasciato sopra Robin si allarmarono e Chopper corse subito loro incontro per vedere se c’era bisogno del suo aiuto

-che è successo?? Che cos’ha?? Perché è svenuta??- chiese Chopper, senza però ottenere nessuna risposta da Rufy che non voleva assolutamente staccare la sua faccia dal petto di Robin

-Rufy ma che cos’hai??? Perché non rispondi???- chiese Chopper che si stava spazientendo –va bene Rufy fammela visitare, poi quando riprendi a parlare mi spieghi- disse Chopper che si trasformò e prese Robin in braccio staccandola da Rufy, anche se lui non smetteva di starle vicinissimo…

 

Dopo qualche ora Chopper uscì dall’infermeria tutto contento dicendo che Robin non correva alcun pericolo, aveva perso molto sangue, però si sarebbe ripresa presto.

Tutti erano al settimo cielo soprattutto Rufy che era rimasto con lei nella stanza

-mi hai fatto prendere un colpo, non mi rispondevi più, Chopper non c’era per visitarti subito, non sapevo che fare!- disse Rufy felice, ma ancora un po’ scosso, a Robin che ancora sembrava non aver ripreso i sensi, poi Rufy continuò a parlare pensando che lei non lo ascoltasse –ho temuto di perderti, come quella volta a Water Seven, quando hai preferito andare con l’uomo col piccione invece che tornare sulla nave con noi,…con me! Ho temuto di perderti come sul ponte dell’esitazione, dopo quei terribili momenti mi ero ripromesso che non ti avrei mai più lasciata andare, per nessun motivo al mondo, a nessuno!!! So che c’è una grossa differenza di età tra di noi, ma io non so più stare senza di te!!! Robin io…-

-ho capito capitano…- lo interruppe Robin con un dito sulle labbra –non c’è bisogno che continui…- Rufy era di un colore rosso accesso su tutta la faccia –avevi sentito tutto???- disse sgranando gli occhi –si Rufy…- rispose Robin sorridendo, quasi a prenderlo in giro –e credo proprio che valga lo stesso per me, da quando mi hai salvata e mi hai fatto sentire veramente viva, da quando mi hai chiesto se volevo vivere, una cosa che nessuno aveva mai fatto per me, credo proprio che è da allora che io…- ora però fu Rufy a zittire lei, perché non voleva sentirglielo dire, gli bastava averlo capito (cosa strana…Rufy ha capito qualcosa O.o ndme) (ehi io sono intelligente quando voglio -.- ndRufy), non gli interessavano le parole. Così si avvicinò a lei e le diede un bacio sulla fronte –grazie Rufy, sei straordinario, anche stavolta ti devo ringraziarti per avermi salvato la vita…GRAZIE!!- detto questo Robin si avvicinò a Rufy e lo baciò…

 

 

Chiudo così questo capitolo XD dai prossimi le vicende saranno più serene XD

Mi dispiace per le dimensioni dei capitoli, ma la fantasia scarseggia -____-…comunque come vi è parso?? Recensite recensite XD Avete visto a Robin alla fine non è successo niente di male e alla fine Rufy ci ha pure guadagnato XD

Ringraziamenti:

-RoloChan105…certo che apprezzo le tue recensioni XD non sono in molti che mi fanno sapere se piace -____- comunque eccoti accontentata, le condizioni di Robin e anche qualcosina in più *_* mamma mia quanto sono teneri XD

-Fuffy91…ed eccoti accontentata pure tu, la dichiarazione XD diciamo che ho fatto contenti un po’ tutti, e ora si passerà agli altri due piccioncini che covano XD continua a seguire

 

Alla prossima

Bacibaci

 

NicoRobin92

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** finalmente la verità sulla “colla” e non solo… ***


XIV capitolo (finalmente la verità sulla “colla” e non solo…)

XIV capitolo (finalmente la verità sulla “colla” e non solo…)

 

Passarono un paio di giorni dalla “visita” di Baghy, le giornate passavano tranquille anche se qualcosa nell’aria si sentiva che stava cambiando.

Sanji non faceva altro che far stare sole le due coppiette, trovando ogni sorta di stratagemma: faceva fare ogni notte la guardia a Zoro, così doveva stare solo con Nami e di certo a loro due non dispiaceva, e di conseguenza Rufy e Robin stavano soli nella stanza delle ragazze; si dimenticava di proposito di chiamarli per colazione, pranzo e cena; una volta aveva addirittura nascosto le spade di Zoro e il cappello di Rufy in parti opposte della nave, così da tenerli lontani dalla ciurma, ma vicini tra di loro, anche se quando questa caccia al tesoro fu finita Sanji si beccò un po’ di cazzotti sia da Rufy che da Zoro, ma di fa di tutto per fra trionfare il vero amore XD.

Shoko aveva capito che finalmente Sanji se n’era accorto e anche lei faceva di tutto per farli stare da soli, in fondo la ragione principale per cui li aveva attaccati era proprio questa, anche se credeva che ormai la colla non servisse più, così decise di “scollarli”,  ma di non dire niente ai diretti interessati.

Lo disse solo a Sanji che la doveva aiutare a non far scoprire loro troppo presto l’inganno, anche se l’avessero scoperto prima della sua partenza, anche a lei toccavano un bel po’ di cazzotti.

 

Così prese da parte il biondo e si chiusero nella Franky’s Factory, che per ora a Franky non serviva, per poter parlare con tranquillità.

-CHE COSA???? Tu li potevi “scollare” già dal primo momento??? E perché non l’hai fatto???- urlò Sanji contro di Shoko, scoperta la notizia che lei era sempre stata in grado di controllare i suoi poteri già da subito –dovresti saperlo anche tu perché l’ho fatto ora come ora -______- - disse Shoko con un gran gocciolone in testa pensando che il cuoco non era poi così sveglio come lasciava credere –ah è vero!! Giusto!!- disse Sanji sbattendo il pugno sulla mano, come se solo ora aveva preso a ragionare –scusa, ma la tua rivelazione mi ha fatto saltare il cervello, si è vero, sei stata un genio, anche se avrei preferito essere io al loro posto…- poi si fermò un attimo e rifletté –ma aspetta un attimo, io ci ho messo un secolo a capire i sentimenti di quei quattro, tu come hai fatto a capirli subito??- chiese Sanji perplesso –certo che sei proprio lento -.-…ma non ti avevo già spiegato che io vi ho sempre visto da una sfera? E che sapevo dal principio quali erano i vostri sentimenti?? Ragiona un po’- disse Shoko che veramente si stava stancando e stava pensando sul serio di fare tutto da sola –ah è vero…scusa ancora…non sto ragionando molto…comunque perché mi avevi chiesto di venire qua? E perché tutto questo l’hai detto solo a me??- chiese infine Sanji

-semplice perché ho bisogno del tuo aiuto, io li ho già scollati, ma ora se scoprono subito l’inganno credo che mi faranno a pezzi, quindi devo avere il tempo per poter tornare a casa, anche perché ormai credo di aver capito come fare, ma ho bisogno ancora di qualche giorno. Ti chiedo solo di fare in modo che non si accorgano che ora si possono allontanare gli uni dalle altre…hai capito??- concluse Shoko –tutto chiaro agli ordini!!- rispose Sanji mettendo la mano sulla testa a mo’ di militare.

 

I giorni che seguirono alla chiacchierata furono fuoco e fiamme…

Shoko parlando con Franky e Usopp stava cercando di formulare delle ipotesi su un’eventuale porta che potesse farla passare tra i due mondi, ma la cosa era ancora molto lontana dalla sua creazione, ci voleva tempo e materiale, ma fortunatamente sulla Sunny non mancava niente, quindi ora si poteva passare al lavoro manuale, sempre se alla fine avesse funzionato realmente. Mentre Sanji stava impegnando anima e corpo al compito assegnatogli da Shoko.

Dal canto loro le due coppiette, anche se avessero potuto separarsi, non volevano proprio farlo.

In quei giorni i rapporti tra Rufy e Robin, infatti, si erano molto intensificati, ormai non facevano più niente senza l’altro…addirittura Robin voleva che Rufy facesse il bagno con lei…senza lasciarlo fuori dalla porta XD

Più o meno la stessa cosa stava capitando anche a Zoro e Nami, solo che loro erano indubbiamente meno romantici degli altri due, in quanto non faceva altro che litigare, anche se quando erano soli dimostravano l’affetto che provavano l’uno per l’altra.

 

Eccoci qui di nuovo XD stiamo davvero per finire ç_____ç ma non parliamo di questo…passiamo ai ringraziamenti:

-RoloChan105…sono contenta che ti piaccia ç_ç mi fai molto felice XD comunque qualche scenetta Zonami ci sarà XD aspetta ancora un poketto XD

-Fuffy91…eheh credo che qualcosa di più oltre al bacio c’è XD…spero che entro la fine del mese riesca a finire di leggerle Il Tesoro degli Avi XD è davvero bella…comunque spero di aggiornare presto…non prometto niente anche io XD

 

Alla prossima spero presto ^^’’

Bacioni a tutti quelli che leggete

Commenti commenti

 

NicoRobin92

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** non ci smentiamo mai!! ***


XIV capitolo (finalmente la verità sulla “colla”)

XV capitolo (non ci smentiamo mai!!)

 

Nella biblioteca della Sunny Robin stava cercando un libro

-Rufy…-

-si Robin??-

-vuoi provare a leggere questo libro è interessante??- disse Robin un po’ rossa in faccia porgendo a Rufy un libro di dimensioni normali, parlava di Gold Roger, il re dei pirati, e c’erano pure dei riferimenti alla sua ciurma, tra cui Baghy e Shanks

-di che parla??- disse Rufy squadrando il libro come se non ne avesse mai visto uno

-del tuo futuro!!- rispose sorridendo Robin, dandogli un bacio sulla fronte e prendendo il libro che le interessava dallo scaffale sedendosi a leggerlo sulle panchine circolari

-uhm…va bene!!- disse Rufy col suo solito sorriso a trentasei denti, e seguì l’esempio di Robin sedendosi accanto a lei e cominciando a leggere. Robin dal canto suo appena Rufy si sedette le si appoggiò sulla spalla e in quella comoda posizione iniziò la sua lettura assieme al ragazzino di gomma che tanto amava.

Nel frattempo Chopper stava salendo su nella biblioteca, aveva bisogno di consultare un libro di medicina perché non ricordava bene quale tipo di erba doveva utilizzare per un medicina. Quando entrò la scena che gli si parò davanti era molto tenera, ma anche sconcertante allo stesso tempo: Rufy stava leggendo con un’espressione seria, il che già bastava per far credere che quello non fosse il vero Rufy, con le gambe incrociate e con la testa appoggiata su quella di Robin che a sua volta era appoggiata sulla spalla di Rufy con le gambe distese lungo la panchina

-COSAAAA??? O___O- urlò Chopper con gli occhi di fuori e le corna staccate dalla testa

-ah Chopper…ihih…che cos’hai??- chiese l’archeologa sorridente, ben sapendo il perché dell’urlo disumano

-ohi Chopper che ti succede??- chiese invece Rufy non capendo il perché di tanto stupore

-stai leggendo??? O_O un libro senza immagini…e non è nemmeno da colorare 0-0- rispose Chopper sempre più sconvolto

-ah…si…perché che c’è di strano??- disse Rufy chiudendo il libro e guardando da ogni punto, come per vedere se era il libro che aveva qualcosa che non andava

-no!! Niente Rufy!! È solo che…che…- non sapeva come dirlo Chopper, anche perché l’ultima volta che qualcuno aveva dubitato dell’intelligenza di Rufy se l’era presa non poco

-che è strano che legga un libro come le persone normali??- concluse Robin, che stava per scoppiare a ridere di gusto

-ehi Robin!!- la riprese indignato Rufy

-esatto!!- rispose Chopper

-ehi ragazzi!!- disse Rufy quasi ridendo

-tranquillo Chopper , è un libro su Gold Roger e sul suo amico Rosso- tranquillizzò la piccola renna

-ah ecco…ok va bene…vi lascio soli…scusate il disturbo…prendo questo e vado via!!- detto questo prese un libro in uno scaffale vicino a Rufy e scappò via, quasi spaventato

-ahahah povero Chopper!!- ormai non riusciva a trattenersi e scoppiò a ridere Robin

-ma dai è così strano che io legga un libro??- chiese imbronciato Rufy

-beh…direi proprio di si mio capitano!! Ma è proprio per questo che mi piaci tanto XD- disse Robin dando un dolce bacio a Rufy che arrossì vistosamente, anche se erano passate delle settimane ancora non ci aveva fatto l’abitudine a tutte quelle attenzioni

-vabbè…torniamo alla nostra lettura…è interessante questo libro, anche se ci sono certi parolini difficili…- disse Rufy rimettendosi nella posizione di prima e ricominciando a leggere

-ahah allora non ti preoccupare tu chiedi che io ti spiego- lo intimò Robin sorridente tornando anche lei alla sua lettura.

 

Nel frattempo qualche piano più giù nella Sunny…

-non immaginerete mai quello che ho visto di sopra in biblioteca!!! O_O- si mise ad urlare Chopper appena arrivò nella Franky’s Factory, dove c’erano Franky, Usopp e Shoko alle prese col portale

-libri?? Ahah- suppose ridendo Shoko, immaginando forse il perché di tanto stupore

-dei mostri??- si mise a piangere Usopp tutto tremante

-un mostro che leggeva??- disse Franky tutto eccitato *_*

-ma no idioti -___-!!!- si depresse Chopper con un grosso gocciolone in testa

-no!no! c’era Rufy che leggeva O_O- urlò Chopper

Le facce che fecero Franky e Usopp furono più o meno queste:

O__O’’

-che cooooooooooooosa??- urlarono all’unisono, mentre Shoko se la rideva di gusto

-impossibile!! Avrai visto male Chopper!!- disse Usopp, che la prospettiva di sapere che Rufy leggeva lo spaventava ancora di più dei mostri

-Chopper sei sicuro di stare bene?? Hai bisogno di un dottore!!- disse Franky preoccupato

-ma no sto bene!! Era con Robin!! Leggevano insieme!!!- spiegò Chopper

-ah ecco risolto il mistero!!- esclamò divertita Shoko –stava leggendo con Robin, si vede che gliel’ha consigliato lei XD-

-certo che Robin mi fa paura!! Se è riuscita a far leggere Rufy deve avere un potere terrificante- disse Usopp rabbrividendo

-almeno ora sappiamo di doverle stare alla larga se non vogliamo finire come Rufy nella sua rete- constatò sconvolto Franky

-ma no dai ragazzi!! Sono innamcioè sono grandi amici!! E poi dobbiamo continuare qua…su dai!! All’opera!!!- disse Shoko che ricominciò a trafficare con gli attrezzi assieme a Franky e Usopp, mentre Chopper si leggeva il suo libro in santa pace cercando la giusta ricetta medica.

 

Nella cucina invece c’erano Sanji, Zoro e Nami, che come al solito litigavano, chi per una cosa, chi per un’altra

-stupido cuoco da quattro soldi non ci provare eh?? È mio!!- urlò Zoro con un piede sul tavolo e i denti a squalino

-e tu dovresti fermarmi spadaccino fallocco??!!- gli urlò di rimando Sanji mettendo anche lui un piede sul lato opposto del tavolo spiaccicando la sua faccia su quella di Zoro anche lui coi denti a squalino

-GRR!!! Smettetela tutti e due!!! O vi rovino!!!- urlò Nami tirando a entrambi un pugno, da campionessa mondiale di pugilato, in testa stendendoli sul colpo

-basta!!! Non vi sopporto più!!! Non posso nemmeno andarmene per colpa della colla!!! ARGH!!!- cercò di calmarsi Nami ormai arrivata al limite –ormai per ogni cosa litigate!!! E questa volta per che cosa poi?? Per un pasticcino!!! Uno stupido pasticcino alla crema!!! Ma si può essere più infantili???- disse indicando il pasticcino in questione, l’ultimo di una serie di buonissimi pasticcini che il povero cuoco aveva preparato ma non era riuscito ad assaggiare a causa Rufy che se li era spazzolati prima ancora che ne potesse salvare qualcuno

-ma Nami…quello spetta a me ç_ç non ne ho mangiati…- la supplicò Sanji con le lacrime agli occhi e un fazzoletto stretto tra i denti (che non si sa dove l’abbia preso ^^’’) al che a Nami comparve un goccia dietro la nuca

-no!! Brutto cuoco da strapazzo spetta a me…io neanche ne ho mangiati affatto…è mio!!- disse Zoro guardando male il cuoco

-ma vi siete visti??? Sembrate Rufy!! State litigando pure per un pasticcino…allora…lo prendo io!!- detto questo prese il pasticcino e se lo mangiò sorridente lasciando i due contendenti a bocca aperta

-la mia dea si è mangiata il pasticcino al posto mio!! Sono l’uomo più felice della terra *_*- disse Sanji in preda ai suoi attacchi “sono un gentiluomo cronico”

-ma sei scemo o cosa?? -.- e poi Nami questa me la paghi…- così prese la cartografa per la pancia e la sollevò stringendola forte, ma allo stesso tempo delicatamente, e facendogli il solletico

-ehi ehi Zoro!! Ahahah smettila dai!! Mi fai il solletico ahaha!! Non ce la faccio…- disse Nami ridendo a crepapelle tra le braccia del suo spadaccino preferito

-ah no mia cara!!! Non ti lascio!!! Me lo devi pagare con gli interessi quel pasticcino-

Ormai facevano come se Sanji non c’era, e lui resosi conto che era solo di impiccio uscì dalla cucina e li lasciò soli a farsi le coccole sul tavolo.

Dopo circa buoni 10 minuti si accorsero della mancanza del cuoco

-ehi Nami quel damerino se n’è andato…- disse Zoro osservando la stanza ancora sopra Nami

-ah si?? E quando??- disse Nami sorpresa guardando anche lei la stanza

-mah…io no me ne sono accorto…ero troppo intento a farti il solletico- disse con un ghigno

-eheh io non vedevo niente grazie a te…mi sei di sopra…quasi quasi te la facevo pagare pure io…e conosco il modo giusto- disse Nami sghignazzando e portando vicino a sé lo spadaccino che cominciava a preoccuparsi

-che cosa vorresti fare??-

-tranquillo ti piacerà!!- detto questo lo baciò appassionatamente lasciando Zoro di stucco, anche se si abituò facilmente all’idea XD

 

Questa strana giornata per il resto passò molto tranquillamente tra lo sgomento di tutti quando all’ora di cena trovarono sul tavolo della cucina Zoro e Nami che si faceva…si! Diciamo le coccole XD

 

Ciao a tutti XD…allora vi è piaciuto??? Ecco qualche scenetta romantica, anche se non troppo XD

Ormai Shoko è agli sgoccioli con il portale…non mancate alla prossima…anche perché sarò l’ultima XD

E ora ringrazio RoloChan105 che non manca mai di commentare XD…spero che questa piccola scena zonami ti sia piaciuta XD e spero che ti sia piaciuto anche tutto il chappy…come hai potuto notare non se ne sono accorti ancora XD ma lo scopriranno

 

Alla prossima non mancate davvero

Commentate commentate…voglio sapere che cosa ne pensate XD

Byebye e kisskiss

 

NicoRobin92

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** arrivederci amici... e buon inizio!! ***


Dopo alcuni giorni dalla chiacchierata di Sanji e Shoko, ormai sulla Sunny si era creata una brutta aria, anche perché Nami e Robin avevano intuito che Shoko e Sanji tramavano qualcosa e stavano cercando in tutti i modi di scoprire al più presto che cosa

XVI capitolo (arrivederci amici…e buon inizio!!)

 

Dopo molti giorni dalla chiacchierata di Sanji e Shoko, ormai sulla Sunny si era creata una brutta aria, anche perché Nami e Robin avevano intuito che Shoko e Sanji tramavano qualcosa e stavano cercando in tutti i modi di scoprire al più presto che cosa era.

Shoko era quasi riuscita a costruire il portale per tornare a casa, gli mancava davvero poco, anche grazie all’aiuto di Franky e Usopp e della loro esperienza; Sanji ormai era diventato pazzo, non sapeva più cosa inventarsi per non farli separare, al che un giorno Nami che ormai si era davvero stancata di tutte le premure del cuoco gli chiese –mi spieghi che cos’hai??!! La vuoi smettere!!! Non c’è bisogno che me lo dici tu, lo so benissimo che non mi posso allontanare da Zoro, smettila!! Mi innervosisci!!- urlò contro il cuoco che aveva tentato l’ennesimo stratagemma per non farli allontanare troppo –mi dispiace mia dea, ma…- e si interruppe, perché non sapeva davvero che cosa inventarsi, non gli veniva niente in mente per potersi discolpare e non farle capire l’inganno –allora??- si spazientì Nami

-gliel’ho chiesto io di non farvi allontanare troppo- disse Shoko che era risalita dalla cabina dove, finalmente, era riuscita con Usopp e Franky e costruire un specie di StarGate e che quindi poteva, finalmente, tornare a casa –credo proprio che ora mi devi spiegare il perché Shoko!- disse Nami con un tono da vincitrice, infatti aveva capito che c’era qualcosa sotto –si infatti, ma tutti in cucina prima devo dirvi un paio di cose-

Detto questo andarono tutti in cucina a sentire quello che Shoko aveva da dir loro.

 

-allora perché ci hai chiamato?- chiese Robin molto tranquilla

-bene!! Ci siamo tutti ora- disse Shoko vedendo entrare Chopper –ora posso cominciare…per prima cosa voglio dire che sono stata benissimo questi giorni con voi e che non mi sono mai divertita tanto in vita mia e mi dispiace lasciarvi, per secondo ho un paio di confessioni da farvi…- disse Shoko facendo la linguaccia –lo sapevo!! Me lo sentivo che qualcosa c’era sotto, dai sputa il rospo!!- disse Nami che si sentiva al settimo cielo, così Shoko continuò –la prima confessione e che io viaggio spesso tra questi mondi e riesco sempre a tornare senza problemi, ma stavolta non so perché ci sono state delle interferenze, non ho voluto dirvelo perché non volevo che mi cacciavatee dalla nave per questo motivo…- - e perché avremmo dovuto cacciarti dalla nave, sei stata simpaticissima- la interruppe Rufy –grazie Rufy! Poi la seconda confessione e che io, i miei poteri, li ho sempre saputi controllare perfettamente sin dall’inizio…- -COSA????- urlarono in coro i quattro interessati, e poi uno alla volta si lamentarono –come hai potuto farmi questo, stare attaccata a questo buzzurro- -e io che dovrei dire, attaccata a questa vipera- -io non ho avuto grossi problemi però non potevo giocare con Chopper e Usopp, me lo potevi dire prima- -ihih- una semplice risata fu la risposta di Robin che adorava vedere Rufy quando faceva il bambino

-però vi siete divertiti pure voi, ammettetelo!! In fondo vi siete riscoperti, e finalmente vi siete dichiarati il vostro amore!!- disse Shoko molto semplicemente

-COSA???- questa volta ad urlare fu il resto della ciurma, a parte Sanji, che non avevano proprio capito niente.

I diretti interessati divennero tutti e quattro rosso fuoco in viso e tutti e quattro avevano una faccia come di una persona presa con le mani nel sacco, quali erano loro XD

-allora vedete che avevo ragione?? Siete tutti ammutoliti e avete delle facce…ahah…siete proprio buffi- disse divertita Shoko

-m-ma come fai a saperlo scusa??- chiese Robin, l’unica che in quel momento riuscì a spiccicare parola

-semplice! Quando eravamo nella nave di Baghy dall’alto ho visto la fine del combattimento di Zoro e il bacio che si sono dati con Nami XD- disse con un sorriso che sembrava quello di Rufy.

Nami e Zoro a quelle parole rimasero con le bocche aperti, interdetti, non avrebbero mai pensato che qualcuno in quella confusione si sarebbe accorto di loro

-i-i-incredibile…non avrei mai pensato…- fu l’affermazione di Zoro, ma Shoko continuò –e poi quando Robin era nell’infermeria con Rufy e tutti gli altri erano tornati ai loro compiti, ne ho approfittato per origliare e vedere se il mio piano aveva funzionato XD- continuò a dire con lo stesso sorriso

-lo sai che è maleducazione origliare?- disse Robin quasi estraniata come se tutto il discorso non riguardasse lei

-quindi il tuo piano era questo sin dall’inizio, volevi che ci dichiarassimo, ma perché?- le chiese Nami che non capiva

-perché seguo da un po’ le vostre storie e siccome non vi decidevate mai ho pensato che avevate bisogno di una spinta, e sono venuta in questo mondo, ma questo piano mi è venuto in mente solo quando sono riuscita ad arrivare qui ed ho mangiato il Frutto del Diavolo, prima avevo in mente altri metodi più drastici :P- disse facendo la linguaccia

-tipo??- chiese Zoro perplesso

-all’inizio avevo pensato di chiudervi in una stanza e allontanare tutti dalla nave per farvi stare da soli, ma poi mi sembrava troppo complicato e mentre pensavo ad un altro piano, mi è capitato tra le mani questo frutto e così ecco ci qui!- concluse Shoko lasciando tutti a bocca aperta per le rivelazioni.

 

Dopo il discorso di Shoko tutti cenarono e andarono a coricarsi e stavolta, visto che ormai non era più un segreto, andarono a letto assieme, Rufy e Robin nella stanza delle ragazze e Zoro e Nami nella vedetta/palestra, non per via della colla, ma perché volevano stare insieme. Dormirono tutti e quattro benissimo, anche perché ora era come se si fossero tolti un peso dallo stomaco dicendosi tutto tra di loro e dicendo tutto ai propri amici.

 

Nelle stanze c’era un po’ di agitazione visto la partenza l’indomani mattina della loro nuova amica Shoko.

Nella stanza dei ragazzi, dove dormire anche Shoko, Franky era in lacrime come suo solito quando succede qualcosa di triste, e non faceva dormire nessuno, Sanji che negli ultimi giorno aveva fatto molta amicizia con lei non voleva che se ne andasse, anche perché era una bella ragazza e non voleva proprio che lo lasciasse solo ora che le sue due dee avevano qualcun altro a far loro compagnia, Chopper e Usopp, un po’ come Franky, erano in lacrime, ma dormivano entrambi, anche se singhiozzavano, mentre Shoko si godeva la nottata prima della partenza con due bei tappi per le orecchie che aveva sempre usato in quei giorni passati sulla Sunny, per via del russare dei ragazzi.

 

Nella stanze delle ragazze, invece non c’era molto rumore, più che altro c’erano Rufy e Robin che parlavano

-chissà come ha fatto quella ragazzina a capire i nostri sentimenti prima di noi- rifletté Robin che sta accoccolata tra le braccia di Rufy -non lo chiedere a me…io neanche sapevo che si potessero provare certe cose- disse Rufy, con la sua solita normalità nel dire le cose più stupide, facendo ridere Robin –già…sicuramente erano palesi i nostri sentimenti, quelli di Zoro e Nami sicuro, perché me ne ero accorta pure io, ma ai miei sentimenti non ci ho mai fatto caso, non avrei mai pensato di potermi innamorare…soprattutto di uno come te- disse sorridendo Robin –perché che ho di male io??- chiese Rufy –niente! È proprio questo la cosa strana, non hai niente che non va…sei perfetto!!- disse Robin e si girò verso di Rufy dandogli un bacio –buona notte Rufy!- -notte Robin!- e si addormentarono

 

Nella vedetta/palestra la situazione era simile a quella nella stanza delle ragazze. Nami e Zoro parlavano

-non posso credere che io mi sia davvero innamorata di un buzzurro scimmione senza cervello come te- disse Nami che si era appoggiata al petto di Zoro –eh già, quanti complimenti che mi fai per essere innamorata di me!!- disse Zoro sarcasticamente –scemo lo sai che lo dico per scherzare, ormai!!!- sottolineò l’ultima parola –ah certo perché prima lo dicevi per davvero!!- disse Zoro un po’ alterato –si!! :P- ribatté Nami facendogli la linguaccia e così Zoro si calmò un poco, ma Nami continuò –certo che però la ragazzina è stata perspicace a capire tutte quelle cose, non era certo facile, soprattutto scoprire i sentimenti di Robin e Rufy, che sono entrambi imperscrutabile- -ma scusa perché noi due abbiamo mai dato prova dei nostri sentimenti??- le chiese Zoro interrompendola –no, però noi sapevamo bene quali erano i nostri sentimenti era solo che non li volevamo dire l’uno all’altro, non è così? O almeno per è stato così!- -si, hai perfettamente ragione, però ora è meglio che andiamo a dormire, che domani dovremo salutare l’unica persona che è riuscita a farci superare il nostro orgoglio- -già…andiamo a dormire…buona notte!!- -notte Nami!- e le diede un dolce bacio

 

La mattina seguente, la porta era stata portata sul ponte della nave pronta per essere usata, Shoko si era fatta dare un paio di cose per non dimenticare la sua ciurma preferita: un po’ di medicine che nel suo mondo non c’erano da Chopper; dei manicaretti di Sanji, per non dimenticare la buona cucina; un paio di pesi da parte di Zoro, che a dire la verità Shoko non sapeva che farsene XD; una mappa del mondo fino ad ora esplorato da loro da parte di Nami; un libro “leggero” da parte di Robin, che poteva avere circa 500 pagine; naturalmente la porta per tornare nel suo mondo da parte di Usopp e Franky e da parte del capitano una specie di cappello di paglia fatto da lui, che sembrava tutto, meno che un cappello, ma in fondo è il pensiero quello che conta XD

Era arrivato il momento della partenza e Shoko ormai aveva le lacrime agli occhi, perché davvero non era mai sta così bene in vita sua, non voleva lasciarli, ma doveva, così prima di passare dalla porta disse –ragazzi mi mancheretesign…promettetemi che non vi dimenticherete di me…sign…perché io non vi dimenticherò…sign…se mi sarà possibile vorrei tornare un giorno…sign…magari quando tutti avrete realizzato i vostri sogni…sign…e allora…sign…arrivederci amici e buon inizio!!- e attraversò la porta lasciando l’intera ciurma in lacrime lì davanti, soprattutto Franky che ormai aveva creato un pozzanghera attorno a lui

-non ti dimenticheremo Shoko, lo promettiamo!! E grazie!!!- disse Rufy in tono solenne.

 

Tutti insieme decisero di conservare quella porta speciale sperando che un giorno la loro amica sarebbe tornata, e che avrebbe portato ancora tanta felicità come aveva fatto in quei giorni.

 

Fine!!!!! E ora è finita!!!!! Ç______________Ç  Spero vi sia piaciuta come storia, so che è finita un po’ male e che non c’è stato tanto di romantico, ma la storia me l’ero immaginata così XD

Spero che recensirete almeno la fine della storia anche quelli che fino ad ora hanno letto, ma non hanno mai recensito o chi l’ha messa tra i preferiti come storia XD

Ora vorrei ringraziare RoloChan105…grazie di cuore per aver seguito e commentato tutta la storia XD e grazie per la tua stima XD è gradita…eh già sul tavolo!! XD e poi vabbè una battutina così tagliente da Chopper non poteva certo mancare alla vista di Rufy che legge XD non sono cose da tutti i giorni XD spero che ti sia piaciuta la fine della storia e spero che commenterai anche stavolta XD

 

Un bacione a tutti e alla prossima storia

 

NicoRobin92

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=230177