l'importanza di un nome

di Onedirectionmylove
(/viewuser.php?uid=578833)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** si, inizio' tutto cosi', proprio cosi'. ***
Capitolo 2: *** una magnifica sorpresa! ***
Capitolo 3: *** il mio arrivo a Londra ***
Capitolo 4: *** arrivo a casa sua ***
Capitolo 5: *** l'inizio di una bella giornata ***
Capitolo 6: *** e continuo' cosi ***
Capitolo 7: *** una giornata in spiaggia ***



Capitolo 1
*** si, inizio' tutto cosi', proprio cosi'. ***


Era un sabato sera, di un abbastanza caldo giorno di inizio luglio;io ero al mio corso di teatro che scherzavo con quella quindicina di amici e amiche che seguivano il corso insieme a me; io adoravo quelle due ore a settimana che seguivo ogni sabato sera perché in una piccola sala si riunivano le due cose che preferivo di più al mondo: il teatro e i miei amici;bé poi se ne sarebbe aggiunta un'altra.......

Quella era una sera speciale, era l'ultima dell'anno, quindi dovevamo fare qualcosa di eccezionale x il nostro arrivederci. Sopratutto che una buona parte del gruppo di teatro,tra cui io e le mie cinque migliori amiche facevamo parte, l'anno dopo non avrebbe potuto seguire il corso perché ormai aveva finito il liceo. Si, l'anno prossimo sarei andata all'università, ma non un università qualunque che si trovava in un posto qualunque;sarei andata in un università prestigiosa a Londra! si a Londra quella bellissima città che era cosi' lontana dal piccolo borgo italiano in cui vivevo adesso.
Finito il corso di teatro salutai le mie migliori amiche: allison,chloe,jade,kate, e beth; 5 sceme con cui avevo combinato tanti di quei pasticci e scambiato tante di quelle riste che non potevo più contarle.

Arrivata a casa posai la borsa in salone, salutai mia madre con un sorriso che mi arrivava fino alle orecchie,che spari' subito alle severe parole di mia madre:sai.... lunedi' partirai per londra

io:aspetta un attimo, cosa hai detto?

Mamma: ho detto che lunedi' partiraiper Londra, sbrigati a preparare la valigia!

Io:ma... perché?

Mamma: perché cosi' avrai il tempo di integrarti e farti nuovi amici prima che cominci la scuola.

io: va bene capisco e sono completamente d'accordo con te ma da quando tempo é che lo hai deciso???

mamma: non lo so sarà da un paio di mesi....

io: e perché non me lo hai detto prima?

Mamma: perché ti dovevi concentrare sugli studi

io:ma mamma...

mamma:basta discutere! Vai in camera tua a cambiarti e poi vieni

io:d'accordo – risposi con un tono deluso

Una volta entrata in camera mia invia subito un messaggio alle mie amiche dovevamo vederci in una chat su skype immediatamente, le dovevo subito avvertire che potevamo vederci solo più domani.

Mi sbrigai di finire cena, non volevo far aspettare le mie amiche per troppo tempo. Appena entrai in camera feci cominciare la chat.

Io: ciao, ragazze!

Jade: che cosa hai di cosi' urgente da dirci, lo sai bene skype é solo per le emergenze!!

io:infatti lo é.....

clohe cosa é successo raccontaci tutto!

Io: bé mia madre mi ha appena detto che lunedi' devo partire per londra

tutte le altre: cosa???????!!!!!!!!!

io: lo so, anch'io sono statta sorpresa.

Allison: ma aspetta vuoi dire che possimo vederci solo più domani!!!

io: si lo so, non sapete quanto avrei voluto poter passare l'estate qui con voi

kate: lo stai dicendo in un modo che sembre che andare a londra sia una cosa orrenda!!! ahahahhahaa:p

beth: kate ha ragione, ti ricordo che si tratta di Londra!!!

io: hai ragione, passero' un estate fantastica a Londra, anche se mi mancherete un sacco. Pero'..... avro' finalmente l'occasione di rivedere Louis di persona- dissi felicissima

beth: vuoi dire quel Louis con cui parli solo tramite facebook e what's app?

Allison:quel louis carinissimo che ci hai fatto vedere in foto?

Kate: quel louis che abita a londra?

Jade: quel louis che canta benissimo?

Chloe: insomma quel louis che ti piace?????,

io: bé non credo di conoscere altri louis che abitino in inghilterra- dissi ironicamente.

La nostra discussione continuo' per diverse ore, é il soggeto non cambio' mai: louis.In fondo la discussione era divertentissima perché le altre si inventavano delle storie pazzesche dicendo che era per forza un alieno, visto che era perfetto. Ad un certo punto rimasi colpita dalla domanda che mi fece allison: ma come vi siete conosciuti?

Io: sai quello stage che ho fatto a Londra l'estate scorsa? Bé c'erano due gruppi, recitazione e cantanti, lui faceva parte dello stage per i cantanti, non ci siamo mai visti durante lo stage tranno il primo giorno per le presentazioni e l'ultimo per i saluti,bé l'ultimo giorno mi ha chiesto il moi numero perché, a quanto pare, avrebbe voluto restare in contatto con me. Qualche settimana dopo la fine dello stage inizio' a scrivermi e....

beth continuo' la mia frase: cosi' inzio' a piacerti una persona, con il quale avresti vissuto un amore impossibile... finché il destino non vi riuni' facendoti vincere la borsa di studio!!

io: che cosa romantica! Io avrei fintio dicendo che fu cosi' che non smise piu' e che cominciammo a conoscerci meglio, ma mi va bene anche la tua fine!

Scoppiamo tutte a ridere; ma la rista fu interrotta da jade che mi chiese come mai louis avesse deciso di «restare in contatto con me»;non lo sapevo, nn me lo aveva mai detto chissà come mai aveva deciso di scrivermi. Adesso sapevo una sola cosa, volvevo sapere la risposta a questa domanda. Glielo avrei chiesto di persona.

Comunque risposi: non ne ho la più pallida idea glielo chiedero' lunedi', visto che é lui che mi verrà a prendere all'aereoporto

le ragazze si misero a dire ripetutamente quanto fosse tenero il suo gesto, comunque dopo 5 minuti le salutai, dovevo andare a dormire era mezzanotte e io avevo sonno... e si io sono una tipa a cui piace dormire.



SPAZIO MIO :3
ciao a tutti i lettori, spero che il primo capitolo vi sia piaciuto, comunque é la prima volta che scrivo una storia quindi sarei molto contenta sul leggere/sentire le vostre recensio, grazie della lettura

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** una magnifica sorpresa! ***


Saranno state le 9 del mattino quando sentii suonare il citofono; aprii la porta e non ci misi molto a capire chi era, anche se di solito mi ci vuole almeno un buon quarto d'ora prima che il mio cervello inzi a funzionare bene; erano: chloe,allison,beth,jade e kate. Avevano un sorriso che conoscevo fin troppo bene,stavano preparando qualcosa,qualcosa che avrei scoperto molto presto....

Loro entrarono in camera mia in stile mandria di pecore, si catapultarono nel mio armadio, presero un abito molto carino colore blu cielo e un paio di ballerine abbinate e me le buttarono addosso, dopo di che buttarono me in bagno dicendo che mi dovevo vestire in un modo carino visto che c'era una sorpresa che mi aspettava; non ne avevo dubbi,quando avevano un sorriso cosi' era perché avevano una sorpresa.Intanto chloe disse:non ti preoccupare per la tua valigia, la finiamo noi per te!. A quelle parole mi spaventai, quindi cercai di sbrigarmi nel cambiarmi, una volta vestita dovevo ammettere che ci stavo abbastanza bene; i miei capelli biondo scuro erano sciolti,ma le onde dei mie boccoli permettavano di far vedere il mio viso.

Quando uscii dal bagno trovai le ragazze dove le avevo lasciate, gurdai nel mio armadio: era vuoto..... e la mia valgia... piena che straripava, ma non preoccupo' molto quello, mi preoccupo' quel sooriso che continuava a persistere sugli faccie delle mie amiche. Dopo una minuscola pausa per poter mangiare un biscotto mi fecero uscire di casa e mi portarono in spiaggia. Quando arrivai rimasi sbalordita, avevano preparato una festa per me! era la cosa più bella che qualcuno mi avesse mai fatto.Stavo quasi per mettermi a piangere quando...

beth:non piangere!!! ti abbiamo preparato questa festa per farti felice!!!

io:hai ragione!!!

la giornata fu bellissima, avevo passato il mio ultimo giorno a festeggiare con le mie migliori amiche, e i miei amici normali, come musica c'erano state le mie canzono preferite:trublemaker, I gotta power, kiss you, one way or another,redy or not ect.... e fortunatamente jade e kate erano li' a darmi dei consigli per farmi riuscire a sembrare una brava ballerina.

Ma la vera festa inizio' al tramonto quando arrivo' il dj con la palla da discoteca e tutto, in più alla già numerosa festa si aggiunsero altre persone che si trovavano anche li' per caso.

La fine della serata fu magnifica, perché tutte le persone presenti si tuffarono in mare, per un bagno notturno e quella si puo' dire che fu la mia parte preferita.

Ma la festa dovette finire comunque anche abbastanza presto (alle 11 di sera) perché il giorno dopo non sarei dovuta essere troppo stanca per il mio viaggio.

Quella notte mi addormentai abbastanza facilmente, ma feci anche un sogno abbastanza strano: ero in un prato fiorito, stavo guardando il cielo e stringevo la mano di una persona che non riuscivo molto bene a vedere in faccia, ma che assomigliava a qualcuno che conoscevo, qualcuno a cui volevo molto bene, qualcuno per cui sentivo dentro di me sarei disposta a fare qualsiasi cosa. Durante la maggiorparte del tempo, restavamo li' a guardare le nuvole, in quel cielo cosi' blu, cosi' bello.... non ci dicevamo niente restavamo li' uno vicino all'altro, puo' sembrare strano ma fu come se quel momento di silenzio, in realtà era pieno di sentimenti,di emozioni, di parole. Stando vicino a quell'ombra sconosciuta mi sentivo al sicuro, mi sentivo a moi agio, mi sentivo... bene.

Quel momento sembrava cosi' vero mi sembrava quasi di sentire l'odere del prato e della persona a cui stavo stringendo la mano: era un nuovo odore che non avevo mai sentito, ma che mi piaceva.

Dopo un po' quell'ombra si alzo' e cammino' via lontano da me, anche se non riuscivo ancora a capire chi fosse, il mio istinto mi fece alzare e correre dietro di lui, riusci' a ad afferare la manica della sua maglia.

Quest'ultimo non mi guardo' mai ma,ma... mi parlo'...

x:scusa, scusa per averti abbandonato, ma ho dovuto fare le mie scelte e tu hai dvuto fare le tue..... e mi sa che, tu hai fatto scelte migliori delle mie.Non ti preoccupare e tu vivi il tuo presente,senza pensare a me.... anche se presto ci rivedremo.

Io:aspetta, non partire, mi sento cosi' bene vicino a te

x:.... lo so, ma presto troverai una persona che ti tratterà meglio di come ti ho trattato io, e per questo mi scuso tantissimo con te............. ah! Ancora una cosa buon viaggio,perché questo cambierà il tuo destino e non dimanticare mai che sophie conta su di te.

In quel momento sentii uno strano rumore che mi riporto' alla realtà, quando mi svegliai mi accorsi che era la mia sveglia che faceva rumore; era arrivato il giorno della mia partenza per Londra, mi dovevevo preparare per il viaggio, ma mi concessi 5 minuti di tempo per riflettere su questo mio strano sogno: chi sarebbe mai potuta essere quella figura? perché per me sembrava cosi' importante, ma sopratutto chi sraebbe mai potuta essere questa sophie? Ogni tanto mi capitava di fare un sogno premonitore, ma mai uno strano come questo. Comunque ripensai alla sua frase:tu vivi il presente senza pensare a me.... su questo detto mi tolsi dalla testa questi pensieri e cominciai a prepararmi per il lungo viaggio.Sarei dovuta essere vestita comoda, ma anche carina, visto che era Louis che sarebbe venuto a prendermi all'aereoporto.

SPAZIO PERSONALE ciao, grazi edi aver letto, scusate gli errori di ortografia ma ho la tastiera francese che mi autocoregge. secondo voi cosa succederà nel prossimo capitolo?;) bacioni

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** il mio arrivo a Londra ***


Quando uscii di casa indossavo un jeans chiaro che mi arrivava fino la ginocchio, una t-shirt crainissima e colorata con le mie all star arcobaleno; i miei capelli erano sciolti, come al solito, come piacciono a me.

Fino all'aereoporto fui accompagnata da mia madre, che oltre a me dava un passaggio a Jade,Kate;Allison,Chloe e Beth. In auto si stava discutendo degli ultimi particolari per il moi arrivo a Londra; ad un certo punto le nostre chiacchere furono interrotte da un suono metallico, avevo ricevuto un messaggio; era di Louis mi aveva inviato un mess porta fortuna mi augurava che il viaggio sarebbe stato dei più comodi e dei più belli, in modo che quando sarei arrivata a Londra avrei potuto avere un magnifico sorriso. Era una piccola cosa, una piccola intenzione ma molto carina, il tempo di rispondere al suo messaggio ed eravamo già arrivate.

Dopo essere passata tra i metal detector e aver posato la valigia, nell'apparecchio adeguato ed ero riuscita a raggiungere il luogo dove tra poco sarebbe arrivato l'aereo con cui sarei parita. Tutto quel periodo di attesa lo passai o tra le braccia di mia madre, o tra quelle delle 5 sceme a cui volevo un sacco di bene, ci ripetemmo un sacco di volte che ci volevamo bene e cose del genere (ed erano cose vere).

L'ereo attero' al aereoporto.

Mamma: oww tesoro mio, non sai quanto mi mancherai!

io: mamma, anche tu mi mancherai tantissimo,mi mancheranno le tue prediche perché camera mia é in disordine, mi mancherà tutto del tuo carattere!

Mamma: o amore mio, come sei tenera, e mi raccomando comportati bene, sii educate e non dare fastidio a nessuno

io: non ti preoccupare mamma, staro' benissimo e mi comportero' benissimo

kate:ma comunque ti devi divertire. Ti ricordo' che andrai a Londra

jade:si e ogni tanto vai qualche festa: ci puoi e sopratutto ci DEVI andare

io:ahahahahahah! Va bene ve lo prometto ragazze

beth: ma mi raccomando chiamaci tutti i giorni.E ogni volta che succede qualcosa di importante......

io: lo so......

tutte quante insieme: conferenza di urgenza skype!!!!!!!!! hahahahahahah

Ci fu l'ultimo avviso: tutti i passegeri dovevano salire a bordo dell'aereo, quindi le riabbracia e risalutai tutte in grande fretta, perché comunque non volevo perdere il volo.

Durante il viaggio pensai a molte cose: a cosa mi lasciavo alle spalle, alle cose nuove che avrei visto in Inghiltererra, ma quello a cui pensai di più fu il mio strano sogno, ad un certo punto mi balzo' un idea in testa: quella strana figura sarebbe potuta essere Louis, e questo avrebbe spiegato perché mi sentivo cosi' bene vicino a lui, ma non capivo perché si sarebbe dovuto scusare, si é sembre comportato benissimo con me, e per questo abbondonai quest'idea.

Una volta l'aereo atterato cercai quel viso non tanto familiare che fino ad allora avevo visto di strascico allo stage o in foto. Scoppiai a ridere quando lo riconobbi: era vestito come un maggiordomo, ma non aveva ricunciato alla maglia a righe che diceva di amare tanto; ma la cosa più divertente era il cartello con sopra scritto: aspetto persona speciale,prego non disturbare tranne se per regalarmi carote o lamborghini.

Non avrei potuto sperare in un arrivo migliore,quando andai a parlare con lui trovai subito il filo conduttore della conversazione, per fortuna non ci fu mai neanche un momento di silenzio; mi piaceva poter parlare del più e del meno con le persone, mi piaceva parlare soprattutto del più, perché mi piacciono le cose positive e queste piacevano anche a Louis.

Mentre aspettavo che arrivasse la mia valigia, chiesi una cosa molto importante a Louis

io:dove hai comprato il cartellone é divertentissimo!!

Louis:in un negozio dove ci sono tutte le attrezzature per fare scherzi

io:mi ispira davvero tanto quel negozio!

Louis:se vuoi ti portero' fare un giro li dentro- disse con un sorrisino malizioso

io:mi piacerebbe tantissimo!

In quel momento notai che mi stava guardando, allora per vendetta lo guardai anch'io; li mi resi conto che non lo avevo mai guardato negli occhi prima d'ora,erano di un colore che non avevo mai visto prima: un azzuro mischiato con del verde, erano bellissimi, luccicavano di felicità, rischiero' di ripetermi ma non avevo mai visto degli occhi cosi' belli, e ancora oggi restano gli occhi più belli che io abbia mai visto in tutta la mia vita.

Il nostro sguardo intenso fu interrotto dall'arrivo della mia valigia; a quel punto si scateno' una gara per vedere chi avrebbe preso per primo la mia valigia;la gara la vinse Louis e insistette sul fatto che era lui che la doveva fino in macchina, intanto nel tragitto tra il tapis-roulant e la sua macchina Louis mi fece una domanda a cui nn ero per niente preparata

Louis:dov'é che ti devo portare?

Io:..................

Louis: insomma dov'é che abiterai finché non inzierà la scuola?

Non ne avevo la più pallida idea,io e mia madre non ci avevamo pensato.

Io: merda é vero! Il campus della scuola apre solo quando inzia la scuola.... be' Louis

Louis:puoi chiamarmi pure Lou se ne hai voglia

io: ah ok, bé lou mi sa che prendero' una stanza in albergo.... me ne puoi consiglire uno?

Louis: sai io ho una migliore idea, sai se vuoi, puoi.......

 

SPAZIO PERSONALE ciao a tutti come va? spero bene :) secondo qual'é la proposta di Louis? lo saprete presto ;) bacioni

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** arrivo a casa sua ***


Louis:sai io ho una migliore idea,sai se vuoi, puoi.. venire ad abitare a casa mia finché non torvi un posto migliore

io: c-c-cosa??????

louis:ho detto che se vuoi puoi venire a stare a casa mia per un po'

io: n-non lo so...... ho paura di disturbarti..

louis:come potrebbe anche solo per un secondo, una persona come te dare fastidio?- mi chiese con tono interrogatorio

io: non so, sei sicuro che posso?

Louis:si ne sono sicurissimo, anche ai ragazzi non dovrebbe dare fastidio...

io:perché vivi con altre persone?????

louis:si con i miei quattro migliori amici

io:bé allora non posso accettare....

louis:perché?

Io:bé... perché una ragazza tra cinque ragazzi.... non saprei come dire... -risposi imbarazzata

louis: non ti preoccupare per quello sono simpaticissimi gli piacerai subito e sicuramente non gli darai fastidio, te lo prometto

io:si, ma sei sicuro che c'é posto per me nel vostro appartamento?

Louis:sicurissomo, il nostro appartamente é gigante ci sono due stanze che sono vuote,tu ne puoi prendere una.

Io:sicuro che posso?

Louis:certo!

Io:bé,.... allora va bene, accetto il tuo invito-risposi un po' dubbiosa

durante questa discussione ero diventata rossa come un pomodoro, e credo che si possa capire anche il perché: come si potrebbe non reagire in questo modo se il ragazzo di cui sei innamorata ti invita a stare a casa sua? Bé non si puo'!

Comunque per il resto del tragitto lou mi parlo': dei suo migliori amici, delle avventure che aveva passato, di a cosa assomigliavano gli altri ragazzi e le loro abitudini: uno era harry;alto, con capelli marroni molto scuri,quasi neri con molti ricci, occhi verdi; di carattere invece:molto simpatico,buffo e un po' pervertito.Poi c'era Liam capelli marroni corti ma un po' più lunghi al centro, divertente ma serio, Louis mi avvertii subito che aveva una fobia contro i cucchiai,quindi non ne avrei trovati nei cassetti e se per caso un giorno me ne sarei trovato uno in mano,non avrei ovuto farglielo vedere.C'era anche Zayn,capelli neri più o meno corti, con dei baffi corti che si univano alla barba anche essa abbastanza corta, anche lui molto simpatico, Zayn piaceva la moda ( a quella descrizione capii che ci saremmo intesi ababstanza bene)e che non mi sarei dovuta spaventare alla vista del suo braccio ricoperto di tatuaggi; e poi l'ultimo ma neanche il meno importante Niall:ragazzo biondo tinto con gli occhi blu,adorava ridere ed era molto scherzoso, ma sarei finita nei guai se avrei osato toccare il suo cibo; in Più Niall era Irlandese.

I suoi consigli mi sarebbero stati molto utili.

Quando entrai nel suo appartamento rimasi sbalordita:era gigantesco e in più super ben arredato. Louis urlo' per avvertire gli altri del suo arrivo e anche del moi.

Louis:ciao raga!!!! sono tornato, e ho con me una cosa bellissima

A quelle parole arrosi' un pochettino,anche se non sono una ragazza timida,Louis riusciva a farmi arrosire lo stesso, mi piaceva quella caratteristica,perché nessun'altro prima di lui ci era mai riuscito.

Niall: che tipo di cosa bellissima? Una cosa bellissima che posso mangiare o buffa?

Louis:teoricamente la potresti mangiare, ma se osi finisci sicuramente all'ospedale!

Harry:all'ora che cos'é?

io: se volete sapere venite a vedere...

al suono della mia voce,che a loro era ancora sconosciuta, i ragazzi si incuriosirono molto e si sbrigarono ad arrivare all'entrata

Liam:Lou non ci hai detto che la sorpresa era carina!-disse dopo avermi guardato da testa a piedi.

Louis:non me lo avete chiesto- rispose ironicamente

Dopo le presentazioni Louis mi mostro' quella che sarebbe stata la mia stanza: era molto grande,più grande di quella che avevo a casa mia.

Posai la mia valigia e poi mi girai verso Louis, lo abbracciai e lo ringraziai, poi notai che i ragazzi ci stavano spiando allora gli dissi:

io:cosa siete gelosi?volete anche voi un abbrraccio?

Zayn:bé la casa é anche nostra,quindi lo meritiamo anche noi l'abbraccio...:3

io:hai ragione!-dissi mentre lo abbraciavo

harry:posso avere anch'io un abbraccio?

Io:certo! Dai vieni qui!

Io:Niall,Liam lo volete anche voi l'abbrraccio?

Liam:bé un abbraccio non fa mai male!

Niall:si dai anch'io! E anche tu sarai feliche di ricevere un Horan hug!

Dopo aver abbracciato tutti:

io:siete felici o volete ancora un abbraccio?

Tutti: va bene cosi'!:)

Dopo questo momento di tenerezza,rimasi un po' sola in quella camera: misi la maggiorparte dei miei vestiti a posto quando Zayn si mise a urlare: LA CENA E' PRONTA!!!!!!!!

niall:si!!!!!!!!!!!

quando arrivai in cucina Louis mi guardo' per un po' e poi mi disse

louis: ti và se domani ti accompagno a fare un giro di Londra?

Io:mi piacerebbe tantissimo! Cosi' puoi anche portarmi a vedere quel negozio di scherzi di cui mi hai hai parlato questa mattina

louis:con molto piacere.

SPAZIO PERSONALE ciao tutti :) vi piace come sta continuando la stroria, ricordate di lasciar erecensia sia in caso vi piace,sia in caso non vi piace, grazie mille bacioni

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** l'inizio di una bella giornata ***


quando mi sveglai fui abbastanza spaventata perché non riconoscevo la mia stanza, ma dopo qualche minuto mi ricordai che ormai non mi sarei più svegliata nelle mia stanza lilla e bianca ma in quella gigantesca stanza rossa e bianco con una finestra grandissima che dava accesso ad un balcone che stranamente comunicava con la stanza di Louis.

Quando entraii in cucina tutti si voltarono verso di me e la cosa strana é che tutti erano già vestiti.....;

niall:ben svegliata fiorellino!!

io:grazie... perché questa ironia?

Liam:bé non lo so.. forse perché é l'una del pomeriggio e tu ti sei appena svegliata?

Io:é l'una del pomeriggio!!!!!!!!!!!!!!!?????????????????

louis:si dovevi essere davvero stanca!

Io:bé si..... in più quel letto é talmente comodo

sulle faccie di tutti i ragazzi apparve un sorrisetto,non ne capii il motivo ma preferii non fare domande.

Louis: bé parlando di altro, sei sempre daccordo sul fatto che questo pomeriggio ti porto a fare un giro a londra?

Io:certo, mi piacerebbe tantissimo! E mi faresti vedere il negozio di scherzi dove hai preso il cartello?

Louis:certo!

Harry: io conosco un parco favoloso, se vuoi te lo faccio vedere dopo?

Niall: e io conosco i migliori ristoranti della città!

Liam: io invece so che sta sera c'é un concerto di olly mars al parco che ne dite?

Zayn:si ci potremmo andare dopo aver fatto un po' si shopping che ne dici?

Io:sarebbe fantastico!!! bé allora io vado a prepararmi

mi diressi verso camera mia con già in testa il modo con cui mi sarei voluta vestire. Intanto in cucina:

louis:lo avete fatto apposta?

Liam:fatto apposta cosa?

Louis: di intromettervi nel nostro appuntamento non ufficiale

harry: bé onestamente.... si

louis:perché?

Zayn:perché vogliamo conoscere la tua futura ragazza

louis:non é la mia futura ragazza!

Niall:allora perché sei diventato tutto rosso?

Louis:non lo so

harry:ammettilo ti piacerebbe diventare il suo ragazzo

louis: bé.....

io: hey, di cosa stavate parlando?

Zayn: dei posti che ti avremmo voluto far visitare

io: ok, cosa ne dite, secondo voi sono vestita nel modo giusto?

Indossavo un jeans corto, una maglia a righe rosa e grigia,delle vans grigie e delle bretelle rosa cadevano dai mie pantaloni.

Harry:ahahahah!

Io:perché cosa c'é?

niall:sei vestita nello stile di louis ma al femminile!

Io:davvero? - dissi rivolgendo il mio sguardo verso louis

louis: si adoro le maglie a righe e le bretelle!

Io:che coincidenza anch'io! Comunque dov'é andiamo?

Louis:per prima cosa andiamo al parco dove faremo un pic-nic

io: bé cosa stiamo aspettando?, andiamo! - dissi prendendo la mano di louis e tirandolo fino alla porta,gli altri ragazzi seguiro me e louis.

Mentre ci diregevamo verso il parco ne approffitai per conoscere meglio liam,niall,harry,zayn ma sopratutto louis.

Lou aveva ragione,i suoi amici erano veramente simpatici, ma durante quel tragitto notai che Louis agiva come se voleva proteggermi:quando attrversavamo le strade lui mi teneva sempre la mano o il braccio,perché aveva capito che il sistema stradale inglese mi metteva un po' in confusione e cercava sempre di tenermi tra lui e uno dei suoi amici per far in modo che i passanti disattenti non mi facessero male. Trovavo quei gesti veremente carini,perché voleva dire che oltre a essere carino e sipatico era anche tenero e intenzionato, e quella era un aspetto di Louis che stavo scoprendo in quel momento.

Quando arivvammo al parco notai un gruppo di persone vicino a un palco che lavorava.

Io:cosa stanno facendo quelle persone?

Niall:stanno montando il palco per il concerto di sta sera

io:non vedo l'ora,sono fan di olly murs!

Louis:anch'io

harry:anch'io

niall:bé noi tutti qui,siamo fan di olly murs

io:cosa c'é da mangiare?ho fame

niall:anch'io sto morendo dalla fame

louis:bé ci sono dei panini al tonno,al prosciutto al pomodoro poi c'é dell'insalata e della frutta

io:io prendo un panino al tonno e uno al pomodoro

liam:come lei

harry:io prosciutto e pomodoro

zayn:come il ricciolo

niall:io prendo tutto

louis: e io quello che resta.....

il pic-nic fu fantastico,bello,buffo e divertente la mia parte preferita fu la battaglia con i semi dell'anguria: ad un certo punto mi ero trovata da sola contro tutti, ma poi louis si schiero' dalla mia parte e cosi' riuscimmo a vincere.

SPAZIO PERSOANALE
ciao a tutti :) vi piac ecome sta continuando la storia? presto avrete il prossimo capitolo promesso :)
bacioni

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** e continuo' cosi ***


Dopo il pic-nic zayn ci fece fare un giro trai negozi, e tutti quanti ci rilassamo in una piccola sessione di shopping; ad un certo punto louis mi prise per mano a si mise a correre trascinandomi dietro di lui dopo 2 minuti di corsa ci fermammo davanti ad un negozio dall'aspetto buffo.

Io: … per favore la prossima volta avvertimi, e comunque hai una stretta di mano veramente potente- dissi senza fiato

louis:ti ho fatto male?

Io:no solo che trovo che hai una stretta di mano potente

louis: ah ok,sai che mi hai chiesto di farti vedere il negozio dove ho preso il cartello?

Io:si

louis:bé... eccolo qui

io: wow grazie! – gli saltai al collo- bé cosa aspettiamo... entriamo!

Il negozio era pieno di cose strane e buffe, louis mi fece veder le più simpatiche,mi divertii tantissimo a giocare con quegli aggeggi insieme a Louis, mi divertii talmente tanto che non vidi il tempo passare per fortuna niall ci fece ricordare che dovevamo assistere a un concerto; che sarebbe cominciato tra 5 minuti, Louis mi prise di nuovo la mano (stavo iniziando a farci l'abitudine, e mi piaceva) e si mise a correre velocissimo, con me dietro, che cercavo di seguire il suo ritmo, grazie a lui riuscimmo ad arriavre in tempo al concerto. Anche se con un po' di difficoltà riuscimmo a ritrovare gli altri ragazzi. IL concerto era bellissimo, ma la cosa che mi piacque di più fu quando olly fece una specie di gara: lancio' un pallone tra la folla, era vietato tenerlo fermo e quando la musica si sarebbe fermata la persona che teneva in mano il pallone avrebbe cantato sul palco e dopo sarebbe potuto andare nel back-stage. E il destino fece in modo che quando la musica si fermo' eravamo io,louis,harry,niall,liam e zayn a tenere il pallone tra le mani. Una volta saliti sul palco olly ci fece scegliere una canzone: noi optammo troublemaker, ma quando ci disse che dovevamo cantare tutti quanti, io entrai in crisi non sapevo cantare, proprio per niente, ma per fortuna riuscii a convince olly a non farmi cantare:avrei suonato la batteria.La canzone inizio' e li notai che i ragazzi avevano una voce bellissima, ma proprio bella, e qusto fu anche il parere del pubblico, infatti una volta la canzone finita, ci furono minimo 5 minuti di applausi e anche olly murs si complimento' con loro della loro bella voce. Una volta scesi dal palco li complimentai anch'io

io:ma ragazzi,siete bravissimi a cantare!

Zayn: grazie, anche tu non sei male a suonare la batteria

io:va bé io ne facco da quando sono piccola, non é nulla di che... mentre voi!!! voglio dire, siete fantastici quando cantate! Non so se avete notato, ma quando cantate avete un carisma che ipnotizza le persone

liam:davvero?

Io:si! Dovreste pensare a formare una band!

Niall:ma non lo so, secondo me stai esagerando

io: ma no vi giuro! Siete stupefacenti!

Harry: devo ammetetre che mi é piaciuto davvero tanto cantare in pubblico

liam:io sono un po' stanco torniamo a casa?

Harry: va bene

niall:ok

zayn: per me va bene

io: anche per me

louis: bé visto che siamo tutti stanchi torniamo a casa- disse sfoggiando un sorriso mozzafiato

io: ovvio uno spettacolo stanca!-dissi tirando un «pugno» sulla spalla di Liam

Niall: ovvio u.u

mentre tornavamo a case le strade erano vuote, c'eravamo solo noi, che ovviamente facevamo un baccano gigantesco. Scherzavamo, ridevamo, eravamo felici, stavo diventando sempre più amica con i ragazzi e stavo imparando a conoscere meglio Louis.

A un certo punto harry ci racconto' una barzeletta esilerante, ma faceva cosi 'tanto ridere che persi l'equilibrio, (bisogna anche ammettere che l'equilibrio non é il moi migliore amico)e caddi a terra come un sacco di patate, dopo che le nostre risate finirono a causa dell'esilerante caduta Louis mi porse la mano e mi aiuto' a rialzarmi.

Louis: non avevo riso cosi' tanto da parecchio tempo- disse asciugandosi una lacrima di divertimento.

Io: ah- ah -ah, non é colpa mia- disse facendo il muso ironicamente

zayn: lo sappiamo! É solo che non hai equilibrio! Ahaha;)

louis avvolse il suo braccio attorno alle mie spalle dicendo:cosi' non cadrai più- e facendomi subito dopo un occhiolino.

Dopo questo divertente episodio ritornammo in fretta a casa, dove potei andare a dormire, ero stanchissima anche se felice.

SPAZIO PERSONALE
capite come sta evolvendo la storia o é troppo complicata? per favore lesciate delle recensioni per favore mi servono per fare migliorare la storia, grazie e bacioni a tutti :) 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** una giornata in spiaggia ***


 Quella mattina stranamente mi svegliai presto, misi le mie pantofole a forma di rana e andai sul balcone, non avevo ancora avuto il tempo di andare a vedere la vista. Era davvero bella, si vedeva quasi tutta Londra, la si vedeva che si svegliava poco a poco, era davvero una scena incantevole. Mi lascai scappare un respiro meravigliato, e proprio in quel momento sentii delle braccia stringermi la vita; mi girai di scatto spaventata, non mi aspettavo nessuno, quando mi girai notai che era Louis quindi lasciai le sue braccia intorno alla mia vita, e anzi ci aggiunsi anche le mie in modo che non allentasse la stretta.

Louis:haha non sapevo che ti piaceva l'alba

io: é normale, non te l'ho mai detto- dissi ironicamente

louis:sai oggi avevamo intanzione di andare in spiaggia per fare un po' di surf

mi girarai con le scintelle negli occhio

io: sai fare del surf?

Louis:bé si, da dove credi vengano tutti questi muscoli -disse toccandosi gli addominali scherzando

solo in quel momento notai che il suo pigiama consisteva in un pantalone lungo e basta , alla vista del suo pettorale scolpito arrosii un po' ma cercai subito di distogliero lo sguardo.

Io:ahahahaahaha io ho sempre sognato fare surf ma da me le onde non sono abbstanza alte-ribattei un po' triste

louis: se vuoi ti insegno io, conosco una spiaggia perfetta per surfare (?)

io:sarebbe bellisimo! Grazie louis! -dissi stritolandolo con le mie braccia.

Dopo aver finito di abbraciarlo andammo in cucina dove trovammo già Liam e Niall che facevano colazione. Harry era sul divano mezzo sveglio e mezzo addormentato e infine Zayn, bé Zayn stava ancora dormendo beatamente nel suo letto.

Louis: a quanto pare non siamo gli unici mattutini oggi

niall:noi almeno non siamo arrivati insieme mano nella mano-disse ridendo sotto i baffi

io arrosii un po' notando che louis non mi aveva ancora lasciato la mano, ma fui costretta a toglierla dalla sua stretta.

Louis: meno male, se no mi sarei iniziato a preoccupare -disse dando una leggera pacca sulla spalla di niall, e con un magnifico sorriso

io:ma zayn dorme ancora?

Liam: si, lui riuscirebbe a dormire persino con la terza guerra mondiale fuori

harry:perché chiedi?

Io:perché mi sarebbe piaciuto andare in spiaggia con tutti voi, di consequenza anche zayn

harry: a ok

louis: si! ha voglia di fare un po' di surf, ma non é capace

liam:bé gli insegniamo noi!

Louis:é quello che avevo pensato anche io

io: perfetto! Ho già due istruttori personali-dissi felice e saltellando

niall: bé visto che siamo tutti daccordo andiamo a svegliare zayn!

Io: e come si fa?

Niall: si va in camera sua e si fa un rumore pazzesco!!

io: ok, allora andiamo!

Harry,liam e louis ci seguirono. Era bello, in niall ritrovavo quell' aspetto da bambina piccola che mi piaceva tanto, io adoravo comportarmi da bambina piccola;

arrivat in camera sua inizziammo a saltare sul letto, a urlare e cantare a scuarciagola e stanati (almeno, io ero stonato, loro no) , abbiamo fatto un tale baccano che oltre svegliare zayn, abbiamo probabilmente svegliato l'intero quartiere

zayn: …....perché mi avevte svegliato?

Io:abbiamo voglia di andare in spiaggia, e ci devi essere anche te

louis: ovvio!!

zayn: va bene... arrivo, lasciatemi il tempo di cambiarmi...

harry:tranquillo tutti quanti ci dobbiamo ancora cambiare

liam: é vero, allora ci vediao tra un quarto d'ora all'ingresso tutti preparati

a quelle parole tutti si precipetarono nella propria camera per cambiarsi. All'ora stabilita eravamo tutti pronti all'ingresso, vestiti tutti colorati e con borse e zaini giganti per portare tutto.

Una volta per strada louis tiro' fuori le chiavi dalla tasca e apri' la sua macchina, ci fece salire tutti, io ero dietro, seduta vicino a niall e harry, mentre liam, era seduto vicino al conduttore, louis.

Visto che era il più grande era normale che era lui a guidare, io invece ero la più piccola, insieme a harry, avevamo solo un mese di differenza. Apenna arrivammo scesi entusiasta alla vista di quella gigantesca,sabbiosa e solitaria spiaggia; io e niall ci guardammo negli occhi e ci capimmo al volo, inizziammo a correre il più veloce possibile verso il mare, mentre intanto ci toglievamo i vestiti,quando louis ci vede lancio' le chiavi a harry e si uni' alla nostra corsa e inseguito anche liam, nonostanto ero partita per prima, ero arrivata ultima al mare, il primo fu louis, il secondo niall e il terzo niall. Una volta tuffati in quel mare stupendo iniziammo' a giocare e a schizzarci, una volta tutta questa energia esaurita uscimmo per asciugarci e riposarci.

Intanto Zayn e Harry avevao vchiusa la macchina e avevano portato tutta la roba fino in spiaggia, quando ci sdraiammo sugli asciugamani, ci guardarono male

Zayn:grazie di averci fatto fare tutto il lavoro!-disse con un piccolo sorrisetto

harry: ci dovete un favore!

Io:avete ragione,scusate-dissi abbraciandoli e bagnandoli tutti, a quell'abbraccio si unirono poi anche gli altri. 
Anche se eravamo arrivati da poco mi ero già divertita tantissimo.

SPAZIO PERSONALE
ciao a tutti, scusate se non ci sono stata per un po' ma con il 1DDAY il nuovo album e le centinaia di verifiche non ho avuto il tempo, scusate.
comunque cosa ne pensate della continuazione della storia? l'ho scritta ascoltando l'album ;) comunque scusate se ci sono parecchi errori di grammatica ma il mio computer sta perdendo la testa..... comunque grazie di aver letto fino ad adesso la storia, bacioni.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2290356