Anime-X

di Yuriko95
(/viewuser.php?uid=587928)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** L'inizio della leggenda ***
Capitolo 2: *** La scomparsa ***



Capitolo 1
*** L'inizio della leggenda ***


1° CAPITOLO  
Sono le 7:00 del mattino
Il nostro protagonista Gabriel come al solito aveva dimenticato di mettere la sveglia, infatti era in ritardo. Appena si svegliava faceva tutto di corsa: colazione,doccia,vestirsi, ma meno male che ogni volta che usciva di casa trovava i suoi amici Francesco e Daniele all’uscita di casa sua che lo aspettavano.
Quando poi raggiungevano l’incrocio piu avanti, incontravano le tre ragazze del gruppo Maria,Giulia e Martina. Come ogni volta si divertivano molto insieme, ma loro non sapevano che dal quel giorno la loro vita poteva cambiare.
Arrivati a scuola Francesco si stava demoralizzando perché non aveva studiato per il compito in classe di matematica e quindi cercava disperatamente aiuto ai suoi amici,ma Gabriel e Daniele scherzandoci sopra lo prendevano in giro rinfacciandogli che poteva studiare invece di leggere manga Yaoi tutta la sera. Menomale che ci stava Martina, la secchiona del gruppo, che ogni volta con sguardo gentile aiutava sempre tutti e soprattutto Francesco ( vabbè aveva una cotta per lui ma non volle mai dichiararsi).
Dopo la scuola il gruppo andò come ogni pomeriggio al campo di basket della citta di SunPark, dove loro giocavano fino a sera. Mentre i ragazzi giocavano, le ragazze parlavano di musica ed alcune volte come cercare di inventare qualcosa di nuovo, soprattutto Maria cerca in tutti modi di far divertire Gabriel,facendolo uscire e far scoprire i propri gusti.
Finita la partita, tutti se ne tornavano a casa soddisfatti e divertiti, perché per loro ogni giorno era bellissimo perché lo passavano con delle persone fantastiche.
Ma … il giorno dopo non fu cosi ………………….
 
(AL PROSSIMO CAPITOLO “ LA SCOMPARSA”)
Ps: spero che questa storia vi stia piacendo ed incuriosire perché sarà piena di colpi di scena e di momenti epici

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** La scomparsa ***


2°Capitolo Il giorno dopo Martina non si presentò a scuola, tutto questo parve normale agli occhi di tutti, ma si venne a scoprire, perché delle pattuglie della polizia erano arrivate davanti al cancello della scuola,che Martina era stata malmenata da alcuni banditi. Infatti,preoccupati, i ragazzi dopo la scuola decisero di andare a casa della loro amica per chiedere i dettagli. Martina era piena di lividi e ferite, per quanto facevano male non riusciva manco a parlare. Dopo aver raccontato l’accaduto Gabriel,Daniele e Francesco decisero di andare a denunciare questo evento per vendicare la propria amica facendo in modo tale che di incontrarli e dargli una lezione. Martina era contraria a questa idea , ma riuscirono comunque a prendere la sua fiducia. Dopo alcuni minuti i ragazzi giunsero al commissariato. Gabriel con aria decisa e coraggiosa parla con il commissario esponendo il loro piano. Il commissario era contrario infatti si era anche incazzato con lui facendolo intimorire, ma si rese conto che negli occhi dei ragazzi vide molta determinazione e quindi decise di mandare come esca i ragazzi tranquilizzandoli che una pattuglia li sorvegliava. Il giorno dopo i tre ragazzi come ogni mattina stavano andando a scuola, ma presto vengono accerchiati dai malviventi in un parcheggio. Si misero a combattere infatti i tre ragazzi stavano anche prevalendo sui malviventi, ma successe qualcosa che segnò il destino di uno di loro. Ad un certo punto un malvivente riesce ad bloccare Francesco ed un altro stava caricando la pistola pronta a sparare, Gabriel vedendo la scena cercò di proteggere l’amico e il malvivente sparò …. La scena durò pochi secondi: Gabriel era a terra che sputava sangue e i malviventi scapparono….

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2313278