FLY DOWN

di liamvsspoons
(/viewuser.php?uid=586880)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** TORN ***
Capitolo 2: *** ALIVE ? ***
Capitolo 3: *** LITTLE WHITE LITES ***
Capitolo 4: *** DOES HE KNOW? ***
Capitolo 5: *** UP ALL NIGHT ***
Capitolo 6: *** MOMENTS ***
Capitolo 7: *** SAVE YOU TONIGHT ***
Capitolo 8: *** Something Great ***
Capitolo 9: *** TAKEN ***
Capitolo 10: *** BACK FOR YOU ***
Capitolo 11: *** WHY DON'T WE GO THERE ***
Capitolo 12: *** SAME MISTAKES ***
Capitolo 13: *** ONE WAY OR ANOTHER ***
Capitolo 14: *** KISS YOU ***
Capitolo 15: *** CHANGE MY MIND ***
Capitolo 16: *** ANOTHER WORLD ***



Capitolo 1
*** TORN ***



ALLY

È incredibile come in pochi mesi la vita di una persona possa cambiare così drasticamente. Per esempio, ora sono in una suite fantastica nell’hotel più bello di Amsterdam!
Sono una di quelle ragazze a cui la vita ha sempre "regalato" un ostacolo dopo l'altro. Quella ragazza che nessuno nota, seduta da sola alla fermata di un tram,con le cuffiette nelle orecchie. E ora eccomi qui, a organizzare una festa a sorpresa per la band del mio ragazzo, Niall Horan. Non so se lo conoscete, quel finto biondo (❤), con un oceano al posto degli occhi, quel genere di ragazzo che staresti lì imbambolata (?) a fissare per ore, non so se mi spiego.
Lui e i One Direction faranno 3 anni la prossima settimana e io, insieme alle loro famiglie, ho deciso di organizzare una grande festa a sorpresa.
"AND WE DANCED ALL NIGHT TO THE BEST SONG EVEEER" canticchia il mio cellulare, annunciando la chiamata di Johanna, la mamma di louis.
"Ciao Johanna"
" Ciao Ally, ti volevo chiedere una cortesia..."
"Dimmi tutto"
"Bene, allora, alla festa voglio dire a Lou che sono incinta..."
"Wow Johanna, che bella notizia! Congratulazioni!"
"Oh, grazie...ti volevo appunto chiedere se, riuscivi a ricavare un piccolo 'spazietto' all’interno del tuo ricco programma di intrattenimento per dare questa notizia"
"Senz'altro Jo...ci vediamo ciaoo"
"Ciaoo e grazie mille"
Attacco, scendo nella hall e mi dirigo verso il mio angelo, che mi sorride raggiante.
"Ciao amore" gli dico dandogli un bacio.
" ciao piccola, sei pronta per volare?" Dice stringendomi a se. È proprio un amore quel ragazzo!
" ho un po’ di paura ma si dai, andiamo!"
" suvvia, mica si può schiantare al suola proprio quando ci siamo su noi!"
Anche se da Amsterdam a Londra è solo un’oretta di volo non mi sento tranquilla, l’idea di essere sospesa in aria mi da il voltastomaco… Niall ha capito il mio stato d’animo e cerca di farmi ridere con battute idiote, in realtà non mi sono divertenti ma è troppo cucciolosa la sua faccia e allora mi sforzo di ridere per accontentarlo.
Ci incamminiamo ridendo e scherzando all'imbarco.
Prendiamo posto e neanche dopo 10 minuti l'aereo è pronto al decollo, inspiro profondamente e cerco di pensare a quando arriveremo a Londra.
Sto ascoltando un po’ di musica e parlando con Niall e Liam, quando sentiamo degli scossoni tremendi.
"Sarà solo un po’ di turbolenza" spiega razionalmente Liam.
Gli scossoni non diminuiscono affatto e dopo quanche minuto si calano dalla parte superiore della fusoliera le mascherine dell' ossigeno. Inizio ad avere paura , Niall, come sempre, lo capisce e inizia a sussurarmi parole rassicuranti all'orecchio.

NIALL

La sto rassicurando, ma in realtà sto cercando di calmare più me stesso. Non ho mai avuto paura di volare, ma non mi sono mai ritrovato una situazione del genere. La cosa che mi spaventa di più è perdere Ally, lei è l'amore della mia vita, e non scherzo quando lo dico, lei è quella giusta. Avete presente quando dopo tanto tempo che si è sotto acqua inizia a mancarvi il fiato? Ecco questo è quello che sento quando lei non è con me. L'ho conosciuta ad un bar, è stato amore a prima vista. A volte la nostra storia sembra una fanfiction, quelle storie che le mie Directioners amano leggere. Già, leDirectioners, purtroppo a loro non sta molto simpatica Ally, ma d'altro canto fanno sempre così quando una ragazza entra nella vita di uno di noi.
Ho paura. A volte ci sono dei vuoti d aria e degli scossoni pazzeschi.
Spero solo che lei si salvi...


ALLY

Mentre l'aereo continua a cadere a capofitto giù,giù e sempre più giù vedo quella che tutti definiscono la carrellata della propria vita...non è molto lunga, ho solo 20 anni...
Mi stringo a Niall e gli do quello che forse sarà l'ultimo bacio. Potrebbe essere l’ultima volta in cui mi perdo nei suoi occhi, nel mio cielo d’Irlanda…
Sento un capogiro alla testa e la mia vista si offusca, in un attimo, tutto nero.

NIALL
Oh cazzo, ok non dico parolacce di solito ma sono in preda al panico … Ally non mi risponde più, cerco di spostarmi per prenderla in braccio ma l’impatto al suolo avviene proprio in quel momento, cado. La schiena mi fa male, molto male … mi giro a guardare Ally, ha gli occhi chiusi, si chiudono anche i miei.



SPAZIO AUTRICE:
Ciao ragazzeee! Questa è una nuova ff, siamo in due a comporla. Speriamo vi piaccia e la seguirete con passione. Ci siamo ripromesse di scrivere un capitolo ogni settimana...beh che dire...leggetela!

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** ALIVE ? ***


ALIVE?

ALLY

Mi guardo intorno e vedo soltanto macerie. Il mio primo pensiero va a Niall, spero solo stia bene; mi alzo dolorante e cerco il mio angelo. L’aereo è devastato, brandelli di tessuto sparsi per terra, è difficile farsi spazio tra le macerie, chissà come stanno i ragazzi.
"Niall dove sei? " chiedo impaurita con tutte le energie che ancora mi rimangono in corpo.
Non può essere morto. Lui non merita di morire. Deve ancora completare i suoi mille progetti, realizzare tutti i suoi sogni. Io senza lui sono persa. Se muore lui, muoio io.

LOUIS

È tutto cosi ovattato, a malapena riesco a tenere gli occhi aperti. Mi brucia la gola, è come se fossi stato schiacciato da un tir. Mi sforzo di girare la testa; ho il corpo schiacciato tra due sedili, vedo tutto sotto sopra... Fuoco e fiamme si espandono dall'ala destra, la zona relax! Oh Harry! Si trovava lì con Paul al momento dello schianto. Quella parte ha preso completamente fuoco al contatto con le sterpaglie del campo. Il fatto è che non deve morire cosi, il mio migliore amico, lui è l'amico per eccellenza, quello senza il quale non sapresti su cui contare, quello con cui ha passato le migliori avventure e fatto le migliori cazzate. Il mio ricciolino, che con un solo sguardo capiva tutto ciò che io, anche con un monologo, non sarei riuscito a esprimere.
Prima di salire sull'aereo abbiamo litigato, già...per una cavolata. Non voglio che il suo ultimo ricordo su di noi sia una litigata.
Lui vivrà, gli angeli non possono morire.
Allungo una mano verso un foglietto bruciacchiato, mi sfilo una penna dalla tasca laterale dei jeans e scrivo " i'm sorry, your boo bear".
Ripenso a mia mamma, mi manca cosi tanto, e a quelle quattro disperate delle mie sorelle, quanto vorrei stringerle per l'ultima volta.
Stringo il biglietto tra le dita, chiudo gli occhi con l'immagine di noi cinque, quel ventitrè luglio, il giorno che abbiamo coronato il nostro sogno.
ZAYN
Sono intrappolato nel bagno, ero lì al momento dello schianto, volare fa soffrire il mio stomaco.. penso che  morirò,anzi ne sono sicuro … Tolgo il cellulare dalla tasca, c’è poco campo, sarebbe inutile chiamare i soccorsi, tutti avranno visto l’aereo schiantarsi. Scrivo a lei, al mio tutto,Perrie.
                                                     A: amore <3
                                              Ti amo,ricordalo per sempre … tuo Zayn
                                    
LIAM

Sono vivo! Sono uscito da un finestrino, sento i soccorsi, devo salvare la mia famiglia!

ALLY

Inizio a girovagare tra le macerie, non vedo nessuno. Non vedo Niall. Non che degli altri non me ne freghi niente, anzi, prima di incontrarli ero senza famiglia, ora loro lo sono diventati.
"Niall dove sei?" Urlo più forte che posso. Niente.
Nel frattempo sono arrivati i soccorsi...spero che tutti si salvino...
" Niall ti prego rispondi!" Urlo tra i singhiozzi.
"A-amore, sono qui..." È Niall! Corro come una pazza da tutte le parti cercando di incontrare i suoi occhi...ed eccolo lì, schiacciato da una lamiera, con lo sguardo sofferente.
Mi avvicino a lui e noto che perde sangue in una quantità industriale (?)
"Aiuto! Aiuto! Il mio ragazzo sta male!" Urlo per l' ennesima volta.
I pompieri mi hanno sentito e si stanno avvicinando a grandi passi verso di noi.
" Amore, non ti preoccupare, ci sono io con te" dico piangendo al suo orecchio. Lui starà con me per sempre me l’ha promesso.. non può andarsene.
Sto piangendo disperatamente quando sento delle mani sul mio collo che fanno pressione. Mi avvicino a Niall e mi bacia. Le sue labbra sanno di cenere, ma non mi importa. Io lo amo, davvero. I soccorsi si stanno avvicinando sempre più...



HARRY

22/7/13
Caro diario,
Mi trovo in ospedale, o meglio, ci troviamo in ospedale. L'aereo che ci doveva riportare a casa si è schiantato al suolo. Io sto bene, ma il mio Boo no. È in coma. Dannazione,è in coma. Non riesco più a vedere quegli splendidi occhi che si ritrova in faccia. I medici mi hanno consigliato di scrivere un diario, per esprimere tutte le emozioni che ho provato durante l’incidente, ho deciso che quando tutto tornerà come prima gli farò leggere queste righe. Riderò insieme a lui pensando a quella lite e saremo felici perché tutto si sarà risolto per il meglio. Gli altri stanno abbastanza bene. Ah, quasi tutti. La gamba sinistra di Niall è messa molto male, è fratturata in molti punti e non si sa se ritornerà a posto. Ally è disperata. Niall non sa niente sulla sua situazione, dorme gran parte della giornata ha preso una bella botta… E due giorni che siamo qua e continua a stare accanto al suo ragazzo, disperata. Ha paura sai, come ce l'ho anche io. Il solo fatto di sapere che uno di noi non potrebbe farcela mi distrugge. Le nostre Directioners sono la nostra gioia, anche nei momenti più duri ci sostengono, c’è un problema con ally ma questa è un’altra storia …
Vado a trovare Lou,
Harry xx.


SPAZIO AUTRICE
Hei ragazze! ecco il secondo capitolo! Speriamo che anche questo capitolo vi piaccia. Leggete, leggete, leggete che vi fa bene ahahahahaha. Vogliamo sapere cosa ne pensate 
Alla prossima volta! ❤

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** LITTLE WHITE LITES ***


SPAZIO AUTRICE: questo capitolo è molto lungo, speriamo che vi piaccia, fateci sapere cosa pensate della nostra ff ci fa molto piacere “parlarne” con voi <3


LITTLE WHITE LIES

ALLY

Cresci in una casa enorme, da sola, non hai due genitori presenti, sei stata cresciuta da decine di tate. Non hai amici, tutti ti credono snob.
Poi un giorno, in un bar, la vita ti fa incontrare una persona speciale, al primo sguardo i suoi occhi ti rapiscono; vieni trasportata in un altro mondo.
Dai il tuo primo bacio, provi per la prima volta le cosi dette "farfalle nello stomaco" anche se arrivi a tal punto che ci sta uno zoo nello stomaco; lui diventa il tuo sole, la tua luce. Ami lui, capisci il vero significato della parola amore. I suoi amici diventano anche i tuoi, la sua famiglia è quella che non hai mai avuto, ma sempre desiderato. Sembra tutto perfetto, ma la vita non ti lascia essere felice. Ora vedi la persona che ti ha fatto provare emozioni indescrivibili stesa impotente in un letto. La vedi soffrire, tu non puoi fare niente. Sei inutile.
Niall apre gli occhi, distogliendomi dai miei pensieri, sono di un blu intenso, segno che ha pianto: sono tre giorni che ha incubi nel sonno. Tre dannati giorni che accade sempre la stessa cosa: mi guarda e poi richiude le palpebre. Io non ho mai lasciato la sua mano. Non mi allontano mai da lui, ora sono io che devo proteggerlo.
"Ally, tesoro!" Dice Maura accarezzandomi la spalla. Mi giro verso di lei e la stringo forte... Lei e Niall hanno lo stesso profumo.
"Sai piccolo mio" dice mia suocera (?) "hai finalmente trovato la persona giusta, è lei la principessa che cercavi tanto" continua asciugandosi le lacrime " devi venire a salvarla dal mondo, su svegliati amore..."
Sento una leggera pressione alle dita, vedo ancora il mio angelo e lo fisso, non ha richiuso gli occhi! La presa si fa sempre più forte..." I'm here for you" mi sussurra. I miei occhi si riempiono di lacrime, mi avvicino a lui e gli lascio un buffetto sul naso. "Grazie" dico mentre finalmente mentre le nostre labbra si incontrano; sembrano passati secoli.

LIAM

Sono sdraiato sul lettino d'ospedale dal giorno dell'incidente, io sto bene, ma i medici dicono che è meglio rimanere sotto osservazione. Non capisco come possa essere successa una catastrofe del genere, facciamo voli molto più lunghi e non è mai capitato nessun disguido. Non penso che qualcuno ci volesse morti, ma non sapere le dinamiche dell'accaduto mi rende irrequieto.
Ho avuto modo di riflettere sulla mia vita, ho inseguito il mio sogno per sedici anni e ora l'ho raggiunto. Ad x-factor ho conosciuto la persona più bella sulla faccia della terra, la ragione del mio sorriso, ma il mio sogno mi ha inpedito di conquistarla. Sto parlando della mia Danielle, molte directioners l'hanno criticata, ma non l'hanno conosciuta fino in fondo.
Cantare e fare parte di tutto questo è il mio lavoro, ci siamo lasciati perchè avevamo poco tempo per vederci, lei è una bravissima ballerina ed è spesso in tournee. Vedere la morte in faccia mi ha fatto capire l'importanza di inseguire ciò che si ama. Deciso di scriverle un messaggio.
                           A: Dani☺❤
                          Ho bisogno di vederti, devo parlarti xx.

Speriamo capisca che fa oarte di me, spero di mancarle, so che mi ha amato e un amore vero non finisce mai...è passato a malapena un minuti e il cellulare inizia a vibrare.
                          Da:Dani☺❤
                         Mi manchi anche tu, sono fuori dalla porta xx.

Vedo la porta della camera aprirsi e spunta la mia riccia preferita, ha un sorriso bellissimo, quanto mi era mancato. "Hei" mi saluta dolcemente, mi alzo e la raggiungo, la abbraccio. Non riesco a resistere e d'impulso la bacio.


NIALL

Sono steso da giorni. Non riesco a tenere gli occhi aperti, sento di non avere forze. Sono consapevole di avere la mia famiglia vicino: mamma è arrivata ieri dall' Irlanda e ho sentito che a breve arriveranno anche papà, Greg, Theo e Denise. E poi c'è Ally, lei sarà la mia famiglia. La amo, è con lei che voglio passare il resto della mia vita.
Prima di rimettermi a sonnecchiare voglio incontrare i suoi occhi, solo così potrò dormire tranquillo. Apro gli occhi e alla vidpsta di quel viso angelico la stanchezza scompare. La bacio. Mi mancavano le sue labbra, hanno un gusto di ciliegia. Le sussurro "i'm here for you..." Voglio salvarla, proteggerla...
Ora che mi sento meglio voglio andare in giro, muovermi un pó.
Dico ad Ally di aiutarmi ad alzarmi per andare in bagno. Lei diventa irrequieta e mi dice: "no, amore, sei troppo debole..."
Mi sta nascondendo qualcosa...

ZAYN

*"Written on this walls are the story that i can't explain.."*

"Ciao amore!" Mi dice la mia Perrie.

"Cucciolaa che bello sentirti! Che fai? Tutto bene?"

"Sono appena uscita dallo studio di registrazione, Zayn, tra venti minuti abbiamo l' aer... Insomma per questa sera alle sette sarò lì tra le tue braccia!"

"Perrie puoi dirlo, aereo, è stato solo un incidente"

"Se solo tutti la pensassero in questo modo"

"Cosa intendi dire?"

"Niente amore, non ti preoccupare stai tranquillo, sei ancora debole."

"Senti io ti devo dire una cosa..non ci sposiamo, intendo..non ora! Io ti amo, lo sai, ma finchè i ragazzi non si saranno ripresi non mi sembra giusto...loro sono i miei fratelli, devono essere con me in un giorni cosi importante!"

"Ti capisco amore, volevo appunto accennartelo! Ascolta ma Lou e Niall come stanno? Ho sentito Liam e Harry per messaggio e mi hanno confermato la loro incolumità, ma gli altri? Ally sembrava così spaventata.."

"Lou è in coma...non sappiamo se si sveglierà, ma certamente può sentire le nostre parole, il nostro affetto, per questo dobbiamo stargli molto vicino!"

"Non so cosa dire...e l'irlandese biondo che fa impazzire il mondo?"

"Ha un problema ad una gamba da quello che ho capito.."

"Si risolverà tutto, stategli vicino..."

"Vado a trovare i ragazzi, a dopo biondina"

HARRY

È mezz' ora che faccio avanti e indietro ininterrottamente da quella fottuta camera d'ospedale. Lou sta male e io non posso farci niente. I medici mi hanno chiamato un'ora fa per dirmi che Louis ha avuto un'emorragia interna alla testa al momento dello schianto, e che quindi è in coma.
In coma vuol dire che è come una pianta, che non puó stringermi forte per consolarmi, non può guardarmi con quei bellissimi occhi che si ritrova, ma soprattutto, non mi puó più sorridere.
Ho bisogno del mio migliore amico per andare avanti.
Entro nella sua camera. Poverino, è cosi impotente e innocente collegato a 84884848392 macchinari attraverso tubicini. Ha bisogno di me, ma io non so che fare...mi sento come se mi avessero tolto un polmone, posso respirare solo a metà. Lui è la mia metà.


ALLY
“Sono stanco di stare qui seduto, voglio andare in bagno” mi si gela il sangue nelle vena, un brivido mi percorre tutta la schiena, ora cosa gli dico, non può sapere così in un secondo che la sua gamba non sarà più come prima, non glielo terrò nascosto, devo solo trovare il modo per dirglielo. Poi niente è certo, deve fare ancora molti esami e la chirurgia oggi è una tecnica molto avanzata. Mi sto auto convincendo che andrà tutto bene? “Amore, mi aiuti o cosa?” mi richiama alla realtà Niall ridacchiando, “Sei ancora debole folletto (?), stai lì al calduccio ti raggiungo anche io” …
Mi sdraio accanto a lui, inizia a raccontarmi che su twitter le Directioner sono molte vicine a tutti e cinque, già le loro fans, mi insultano per la strage aerea, dicono che sia colpa mia. Non le voglio incolpare, io sono diventata  il capro espiatorio della situazione … “Ho sonno” affermo come per distogliere l’attenzione da quei pensieri. “Dormi, ti proteggo io” mi sussurra Niall ,mi accarezza la mano e mi lascia dei teneri e umidi bacetti sul collo. Penso alla sua situazione.
Ho detto una piccola bugia al mio amore, è a fin di bene però, o sbaglio? 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** DOES HE KNOW? ***


DOES HE KNOW?
DANIELLE
Stava pensando a me negli stessi istanti in cui ero incerta se rivederlo non mi avrebbe fatta soffrire, non ho mai smesso di amarlo e mai accadrà, ora ho la certezza che anche lui non mi ha mai dimenticata. Ora non soffro più, ora il mio Batman è di nuovo qui con me, osservo i suoi occhi, è possibile vedere il mare in pupille color cioccolato? I suoi occhi sono il mio mare, il mio cielo, la mia vita.
“mi mancavano i tuoi abbracci, non lasciarmi più!” sussurro perdendomi tra le sue braccia.
Veniamo interrotti da qualcuno che bussa alla porta. E’ Paul, “Liam, Zayn ti cerca, è nella sua stanza”. Mi guarda con gli occhi che si scusano, “vai è la tua famiglia” gli dico spingendolo delicatamente verso la porta.
ZAYN
Siamo riuniti nella mia stanza, io Harry e Liam, stiamo per andare da Niall; abbiamo saputo cosa è successo, è incredibile! Paul ci ha raccontato le parole del medico, devo essere terribile, lui è il mio migliore amico,non lo posso lasciare solo, tutti e cinque insieme abbiamo fatto cose grandi, superato grandi ostacoli e scavalcheremo anche questo.
LOU
È da giorni che vago in questo spazio bianco. Sembra non terminare mai. Intorno a me non c'é niente. Ci si annoia tanto qui dentro...vorrei trovare una specie di tunnel che mi riporti alla mia vita di prima dell'incidente, ai ragazzi, a Harry...non sono scemo, so di essere in co.a o di stare per morire, ma la cosa che più mi spaventa é non riuscire a salutare tutti come si deve...
Il brutto di questo "limbo" é che io posso sentire chi mi circonda, ma loro non possono sentire me, forse é perché sono troppo debole: a volte mi vengono delle fitte alla testa terribili.
Ho saputo che Niall ha qualcosa ad una gamba, quanto mi dispiace...
beh, ora mi metto in zinza (?) e vado a cercare sto tunnel perché sono stanco di stare qui, impotente.
 NIALL
Mi chiamo Niall, Niall Horan e non posso più camminare dopo un incidente aereo.
Mi chiamo Niall, Niall Horan ho una fidanzata bellissima,ma dopo quello che è successo mi lascerà.
“si chiama paralisi dell’arto,non sappiamo se sia o no irreversibile, possiamo solo dirle che deve fare molto esercizio per i muscoli. I suoi nervi hanno perso la sensibilità e non trasmettono più le funzioni al cervello”.
Le parole del medico mi risuonano nella testa, ho chiesto di restare solo,anche Ally, dopo tre lunghi giorni è uscita da questa stanza …
Come farò a prenderla in braccio ora? Come farò a renderla felice? A baciarla senza farla sforzare? Ad uscire per una passeggiata? Semplice, non potrò mai fare più nulla di tutto questo, devo lasciarla per il suo bene.
ALLY
“Ally vai a casa un attimo, devi riposare”  scuoto la testa negando “almeno vai a farti una doccia” su questo Anne ha ragione, è dal giorno dell’incidente che non mi lavo. Saluto le famiglie dei ragazzi e vado a casa per fare una doccia veloce. L’acqua scorre veloce sul mio corpo, sto ripensando a questa situazione, devo stare vicina al mio amore, mi prenderò cura di lui in ogni momento,lui è la mia ragione di vita. Non cambierà nulla nel nostro rapporto. Mi vesto velocemente, salgo in macchina e raggiungo l’ospedale. All’entrata milioni di Directioner attendo di sapere qualcosa sulla salute dei loro idoli. “ E’ solo colpa tua!” iniziano a gridare alcune, “ se non ti fossi intromessa nelle loro vite non sarebbe successo nulla!”. Entro velocemente nell’ascensore, quelle parole mi hanno fatto male, ma ora non posso pensarci, devo essere forte per il mio Niall . finalmente arrivo davanti alla porta della sua camere, sono tutti lì, le famiglie dei ragazzi, Perrie e Danielle. Mi fiondo tra le braccia della riccia, quanto mi è mancata; è bello avere una spalla su cui contare nei momenti più duri.
NIALL
Sento qualcuno bussare alla porta, “avanti” dico con un filo di voce, sono Harry Liam e Zayn. “Hei” dice il pakistano con aria di pietà. Ecco, una cosa che non sopporto è essere guardato così, come se avessi una rara malattia  e stessi per morire, ma io non sono ancora morto, per fortuna direi, tengo molto alla mia vita e anche se ora sarò meno autosufficiente non  significa che la mia famiglia e soprattutto i miei amici mi debbano guardare in questo modo! “Guardami ancora in quel modo e ti taglio i capelli!” gli rispondo cercando di buttarla sul ridere. Iniziamo a parlare di tante cose, per un momento dimentico di non poter muovere la gamba, con loro sembra tutto così divertente, parliamo di Lou, i medici dicono che presto si sveglierà,siamo fiduciosi che tutto tornerà come prima o almeno in parte. Guardo fuori dalla finestra, si è fatto buoi. Sono trascorse molte ore da quando ho saputo la mia situazione. “scusate ragazzi, ma sono stanco..” mento, ho solo voglia di Ally. Loro si avvicinano e mi abbracciano, non li ringrazierò mai abbastanza per quello che fanno per me.
ALLY
Sono in completa astinenza, ho bisogno di vederlo, di parlare con lui, di rassicurarlo e di baciarlo, sto male per lui. I ragazzi sono in camera sua da ore, non voglio entrare per disturbarli, sarò egoista ma voglio che lui stia con me ora, da soli. Ne abbiamo bisogno entrambi. Finalmente i ragazzi escono, ora tocca a me. Entro nella stanza e respiro il suo profumo, in ogni angolo in cui c’è lui si sente il suo profumo, l’aroma più buono al mondo. È sdraiato su un fianco, mi avvicino cercando di non fare rumore ma come sempre fallisco, Niall dice che ho un passo da elefante e mi sa che ha ragione perché si volta immediatamente verso di me. “ti aspettavo” mi dice con un filo di voce. Mi avvicino al letto e mi siedo accanto a lui, è serio sta per dirmi qualcosa ma io lo interrompo: “so che hai il diritto di parlare ma prima che tu apra la bocca devo dirti io un miliardo di cose. Voglio dirti che ti amo, che tu sei la mia vita, che tu mia reso una persona migliore e che io senza te non varrei niente. Sei il mio migliore amico, sei la mia famiglia e la persona accanto a cui voglio stare per il resto dei miei giorni. Anche se tutto sembra difficile abbiamo vent’anni e a questa età nulla è impossibile, voglio starti accanto perché distante da te non mi sentirei libera, sei il mio sorriso e ti aiuterò a fare qualunque cosa, vedrai che insieme, un giorno, andremo a scalare una montagna, il giorno in cui sarai guarito.” Lo fisso, ha le guancia solcate dalle lacrime, le gote arrossate e un sorriso da un orecchio all’altro, mi tira a sé a mi dice” per un momento ho pensato di lasciarti andare, di vivere la tua vita perché accanto a me non saresti più riuscita a fare le cose che abbiamo sempre fatto. Ascoltandoti ho realizzato che senza di te non resisterei neanche un minuto amore. Ma non riuscirò più a prenderti in braccio quando ti bacio” “vorrà dire che mi siederò sulle tue ginocchia” “ sarà complicato andare fuori al cinema” “non mi è mai piaciuta la sala del cinema, è più comodo il divano” “non cammineremo più mano nella mano nel parco” “ mi siederò sulle tue gambe e tu porterai me”… le nostre fronti sono una attaccata all’altra, i nostri nasi si sfiorano, mi lascia un bacio sulle labbra e la sua lingua si incontra con la mia. Mi sento viva.
SPAZIO AUTRICE:  cosa ne pensate della storia? J fatecelo sapere! Grazie a tutti coloro che leggono e a chi lascia una recensione! J  ecco Ally : http://www.google.it/imgres?sa=X&biw=1366&bih=600&tbm=isch&tbnid=D0jXcugc7XvcXM:&imgrefurl=http://www.look-dei-vip.it/articolo/confidenze-della-frizzante-barbara-palvin-prima-del-suo-primo-red-carpet_a161/1&docid=lT6tPpTVdY_YWM&imgurl=http://static1.look-dei-vip.it/articles/1/16/1/%2540/557--1000x0-2.jpg&w=1000&h=660&ei=aC-nUqD4HsvOsgaekICQAw&zoom=1&ved=1t:3588,r:11,s:0,i:137&iact=rc&page=1&tbnh=164&tbnw=249&start=0&ndsp=14&tx=132&ty=66
http://www.google.it/imgres?sa=X&biw=1366&bih=600&tbm=isch&tbnid=ZT9boD5lio2LdM:&imgrefurl=http://www.fansshare.com/gallery/photos/10696188/barbara-palvin-barbara-palvin-pics/&docid=cxQv8FhxX9RaQM&imgurl=http://www.fansshare.com/photos/barbarapalvin/barbara-palvin-barbara-palvin-pics-1685060496.jpg&w=1200&h=750&ei=aC-nUqD4HsvOsgaekICQAw&zoom=1&ved=1t:3588,r:13,s:0,i:143
http://www.google.it/imgres?sa=X&biw=1366&bih=600&tbm=isch&tbnid=jkWvSVTiaPIcHM:&imgrefurl=http://www.fansshare.com/gallery/photos/10762050/barbara-palvin-hot/&docid=eocE2eNJ0YlNnM&imgurl=http://www.fansshare.com/photos/barbarapalvin/barbara-palvin-hot-151753419.jpg&w=1280&h=1024&ei=aC-nUqD4HsvOsgaekICQAw&zoom=1&ved=1t:3588,r:4,s:0,i:116&iact=rc&page=1&tbnh=201&tbnw=220&start=0&ndsp=14&tx=133&ty=56

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** UP ALL NIGHT ***


UP ALL NIGHT

NIALL

mi stanno dimettendo dall'ospedale. Sono su una sedia a rotelle e chissà, ci potrei rimanere per tutta la vita. La gente si volterà verso di me e dirà: "Ah, guarda, è Niall Horan, quel cantante fallito per via della gamba!" .
Odio questa sedia a rotelle.
Odio dipendere sempre da qualcuno, perchè d'ora in poi sarà sempre così.
Odio non poter dare ad Ally tutto ciò che si merita. Ora lei è qui, accanto a me, come mi ha promesso, ad aiutarmi. Nonostante tutto ha sempre quel sorriso irresistibile stampato in faccia, sembra sia contenta di tornare a casa. Già, a casa, in questi giorni abbiamo deciso di comprarne una nei sobborghi di Londra, in modo da poter prendere un appartamento al primo piano, per rendermi più indipendente...

ALLY

Stiamo per uscire da questo lugubre ospedale...sono così contenta di tornare a casa!
Voglio prendermi cura di Niall, poverino, odia essere servito e riverito, ma deve riposarsi in questi giorni, così ha acconsentito. La strada per ritornare a casa è un po’ più lunga, visto che ne abbiamo comprata un’ altra al piano terra; sono seduta accanto al mio angelo, accoccolata sul suo petto. Lo so quanto per lui sia frustrante non poter fare cose normalissime, tipo guidare per andare a casa, fare una passeggiata o cose del genere, e per questo ho deciso che farò di tutto per rendere questo periodo difficile il più normale possibile. Niall non lo sa, ma a casa lo attende una sorpresa...

NIALL

Finalmente siamo arrivati, sono curioso di vedere come è la nuova casa, ma ovviamente devo aspettare che mi aprino la porta e mi facciano scendere.
"Scendo" dalla vettura e mi dirigo verso la porta d'ingresso, Ally è accanto a me con un sorriso raggiante, ma anche furbetto. Chissà cosa avrà architettato.
Apro la porta e sento un coro di voci urlare: SORPRESAAA!!!
Mi riprendo e guardo intorno a me, ci sono tutti: mamma, papà, Greg, Denise, Theo, i ragazzi tranne Lou e tutti i miei amici. Intorno a loro la casa è cosparsa di palloncini colorati e un grande:  striscione attraversa il salone. Vedo Ally che si abbassa verso di me e mi sussurra: " sorpresa amore!" Mi giro meglio e la bacio. La amo troppo.

La festa è ormai finita e tutti se ne sono andati alla propria casa; persino la mia famiglia è ritornata subito in Irlanda, mi mancheranno...cerco di aiutare Ally a sistemare la casa, ma non riesco. Lei lo intuisce e mi dice: "Non ti preoccupare, ci penso io. Piuttosto, prepara uno spuntino che ho fame ahahahahaha!"
"È proprio la mia ragazza" penso sorridendo.
Vado in cucina, ma ci sono due problemi: non trovo le cose, e non riesco a raggiungere gli sportelli.
Ritorno nel soggiorno, Ally mi vede e mi viene incontro: "ehi, che hai?"
Non ce la faccio più, e scoppio a piangere. " Il fatto è che tu non ti meriti tutto questo. Il servirmi e riverirmi. Fare tutto da sola. Avere una casa estranea da portare avanti perchè il tuo ragazzo non riesce a salire le scale...tu non ti meriti questo."
Lei mi stringe forte a se, mi asciuga le lacrime, mi bacia e infine mi sussurra: " Dove ci sei tu: quella, è casa. Ti amo."
LOUIS
“Sai Louis, vorrei abbracciarti ma hai troppi tubicini attaccati addosso” sento le parole di Lottie vorrei abbracciarla tanto anche io. “Charlotte ti chiama la mamma, vai da lei, veloce” riconoscerei la sua voce tra mille, la mia Fizzy! Già dal tono capisco che ha mentito, che bella sensazione mi sento amato, non nel senso che non mi piaccia stare in compagnia di Lottie, è la mia sorellina ma Fizzy è unica. “oh! Finalmente siamo soli io e te Peter quanto mi sei mancato! Tu dormi pure tanto lo so che mi senti, non sono così scema come tutti gli altri, lo so che capisci ogni cosa che dico  e quando ti svegli dillo ai dottori che mi sentivi perché mi stanno prendendo per una matta” lei e i suoi discorsi senza senso, la sua vocina stridula è la miglior canzone di sempre per me; ho quattro sorelle,anzi cinque se conto Georgia, ma lei è quella più simile a me, è la mia Wendy . “senti Peter io te lo devo proprio dire, dopo la nascita di Daisy e Pheobe  è stato facile rimanere la tua sorellina preferita ma non so se sono in grado di competere con un’altra doppietta..” cosa? Ho sentito bene? Avanti Fizzy spiegati meglio mamma è incinta? “ah, vero che tu non lo sai mamma è incinta di altri due gemelli, penso che tra un po’ la casa di Doncaster esploderà, anzi lascerò ai nuovi arrivati la mia camera perché appena tu ti sveglierai verrò ad abitare con te a Londra così non corro il rischio di non essere più la tua Wendy. Sei il mio mito fratellone, mi hai insegnato a credere nei sogni, tu hai realizzato il tuo e mi credi che anche io realizzerò il mio. Sono egoista, lo so. Ma non voglio divederti con nessun altro!” sento le mani umide, la mia piccola sta piangendo. No, questo non deve succedere; con lei ho passato i periodi più belli a Doncaster, prima che si addormentasse le raccontavo le storie di Peter Pan per questo mi chiama Peter ed io la chiamo Wendy. Tra un po’ affogo, quante lacrime può versare una creaturina del genere? Devo fare qualcosa per lei. Raccolgo tutte le forze che ho in me, richiamo a me la voce e le sussurro:” piccola Wendy, non piangere”. Apro con fatica gli occhi e mi ritrovo la sua faccia buffa a pochi centimetri dal viso,è cresciuta molto in questi ultimi mesi. Vengo avvolto in un enorme abbraccio, il più dolce al mondo.
SPAZIO AUTRICE: ci abbiamo messo il cuore per scriverlo! Che ne dite? :)

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** MOMENTS ***


MOMENTS
HARRY
Sono in macchina, fermo al semaforo, mi squilla il cellulare e lo sfilo dalla tasca, “BOO” leggo, ma come si è davvero svegliato? Lo so, i miracoli succedono! “Hazzaaaaaaaaaaaa” stranamente non allontano il mio Iphone dall’orecchio come faccio di solito, voglio godermi le sue urla ora. “Boo ti sei svegliato!” “certo”mi risponde con tono ovvio,” il mondo non è ancora pronte per vivere senza Louis William Tomlinson!” continua, ed è proprio vero, io non sarei riuscito a vivere senza il mio migliore amico “hai ragione, l’hai detto hai ragazzi che stai bene?” “intendi dire che mi sono svegliato dalla dormita più lunga della mia vita?” “proprio quello cretino” “ no non gli ho chiamati allora, sono immerso tra le mie sorelline, riesci ad avvisarli tu? Poi domani mattina vieni a trovarmi che ora è tardi.” “certo Boo e un’altra cosa… ti voglio bene” “ anche io Harold, anche io”. Chiudo la chiamata e mando un messaggio ai ragazzi. Sono sotto casa ormai, ho bisogno di una bella dormita.
NIALL
Sono steso a letto, è mattina, vorrei alzarmi ma è meglio non provarci il risultato sarebbe un fallimento. Ieri sera dopo le dolci parole di Ally siamo andati a dormire, o meglio ci abbiamo provato, per raggiungere la nostra camera dal salotto si deve percorre un lungo corridoio e fin lì nessun problema. Dovevo salire sul letto però per riuscire a cambiarmi ma come fare se una gamba non riesco a muoverla? Non riuscivo neanche a saltellare perché non ho molta stabilità. Ally mi ha alzato di peso e dopo innumerevoli fallimenti è riuscita a farmi sdraiare sul letto. Era talmente stanca, non sono grasso ma sono molto più alto di lei e lei è magra non ha molta forza. Le ho detto che sarei andato a letto vestito perché avevo molto sonno ed ho mentito, non ero stanco e dormire in jeans e camicia non è il massimo della vita, non mi sono neppure lavato. Lei era talmente esausta con non ha ribattuto, si è lanciata sul materasso e si è accucciata attorno al mio braccio. Ora sono qui disteso e immobile, con gli occhi chiusi da un’ora e mezza, lei è sveglia, la sento disegnare dei piccoli cerchi sul mio palmo, non voglio che capisca che sono sveglio non deve faticare ancora così per me.
LIAM
È mattinata inoltrata, all’alba mi sono alzato per andare a correre ed ora sto per rientrare in casa. Appena varco la soglia un aroma di caffè mi avvolge, Danielle ha preparato la colazione mm che fame! La raggiungo in cucina, è appoggiata al lavandino girata, non mi ha sentito arrivare, mi avvicino piano e avvolgo il suo bacino la sento sussultare “ Idiota” urla girandosi, “mi hai fatta spaventare!” “buongiorno anche a te amore” dico avvicinandomi  alle sue labbra e la bacio. Si stacca e sorride. “ti amo ma ti preferisco profumato quindi vai a lavarti, ti aspetto per la colazione” “ agli ordini capo!” dico mettendomi sull’attenti con tono da militare. Raggiungo il bagno e faccio la doccia. Mi asciugo, mi vesto e torno da lei in cucina. La vedo estrarre qualcosa dalla borsa, si avvicina e mi porge il mio cellulare ridendo “ l’avresti dimenticato nella camera dell’ospedale, ringraziami smemorino!” quanto adoro la sua risata, l’abbraccio. Accendo il telefono e trovo un messaggio di Harry.
                                                                  Da: Hazza J
                        Lou si è svegliato! Sta benone, domani pomeriggio lo dimettono. J
Era di ieri sera, questo significa che oggi verrà dimesso. Lo dico a Danielle che mi propone “chiama i ragazzi, Ally e Perrie, potremmo organizzare una cena qui tutti insieme!” “ annuisco sorridendole, che grande idea. Ora avviso gli altri. 

SPAZIO AUTRICE:
ecco moments!! cosa ne pensate? :) grazie a chi legge, segue e lascia le recensioni! vi sono piaciute le foto di Ally?

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** SAVE YOU TONIGHT ***


SPAZIO AUTRICE : ciaooo a tutte! ecco un altro capitolo! È moolto lungo <3 BUONE FESTE (anche se un po' in ritardo!)

SAVE YOU TONIGHT

ALLY
Questa cena tutti insieme è la medicina migliore per Niall, sembra che tutto sia ritornato alla normalità. Penso che il vero amore di Niall sia il cibo, Dani ha ordinato il take away di Nando’s e lui è come impazzito! Mi piace vederlo felice e se il cibo gli fa questo effetto potrei iniziare a studiare per diventare chef. “Scoppio!” urla Harry allontanandosi dal tavolo, come dargli torto, non mi abbuffavo così da secoli. “Emh, Liam mi passi la pizza di Harry” chi può aver detto questo se non il mio amore? “Il lupo perde il pelo ma non il vizio” sentenzia il moro passandogli la pizza. “Parliamo di cose che piacciono a tutti” interviene Perrie, “Che ne dite di andare in vacanza tutti insieme?” devo dire che l’idea mi ronzava nella testa da giorni, a Londra si muore di caldo e poi è estate. L’unico problema è Niall, andare in vacanza con lui sarebbe bellissimo ma ora che è iniziata la routine quotidiana un piccolo cambiamento potrebbe causargli un notevole sbalzo di umore. “ io proporrei il mare” interviene il mio mangione; devo dire che mi ha lasciato sbigottita la sua affermazione. Mi  guardo intorno, le facce degli altri sono un misto tra il perplesso e lo sconcertato. “ Intendo dire che se riuscissimo a trovare una struttura che mi permetta di non dipendere totalmente da voi mi farebbe piacere andare in vacanza. Va bene anche la montagna se preferite, ma penso che il mare sia insuperabile”. “Prenotiamo!”  le parole mi sono uscite dalla bocca d asole, vederlo così interessato ad una cosa mi ha riempita di gioia, anche gli altri sembrano pensarla come me.
Siamo in veranda, qui fa un po’ più fresco, sono tra le braccia di Niall e stiamo discutendo la possibile meta per le nostre vacanze. “ci sono!” urla Zayn ,alzandosi di scatto dal dondolo e facendo quasi cadere la sua metà, “ potremmo andare a Miami, implicherebbe prendere l’aereo ma ormai è una questione superata vero?” dice speranzoso guardandoci uno per uno negli occhi “le spiagge mozzafiato, la città, le strutture più attrezzate al mondo si trovano lì. E poi ci sono molte boutique di abiti da sposa!” abiti da sposa, come mai questa affermazione? Sto per chiedere spiegazioni quando il pakistano, dopo avere ricevuto una gomitata da Louis riprende la parola dicendo:” era solo per dire”. Frequento gente strana lo so, ma sono le persone più dolci di tutto il mondo.

NIALL
Ieri sera abbiamo deciso che domani partiamo! Sono sinceramente elettrizzato, non mi sentivo così da tempo. L’hotel nel quale alloggeremo per due settimane è favoloso ed io avrò anche la mia indipendenza perciò non dovrò dipendere totalmente da Ally. Dopo l’incidente abbiamo cambiato notevolmente vita, basta feste e discoteche, io le dico di andarci senza di me ma insiste dicendo che è stanca. So che non è vero e so che vorrebbe andare, sembrerò  egoista ma sono felice che non vada, insomma lei è veramente bella e in tanti le fanno il filo. Potrà finalmente andare a fare shopping, trascorrere del tempo con le sue amiche, prendere il sole e vivere i suoi vent’anni. Io starò con i ragazzi e poi ho contattato un medico che vive lì, è uno specialista di patologie come la  mia, mi farò visitare da lui e vedrò se ho qualche speranza per camminare di nuovo. Ally sta facendo le valigie, io la aiuto come posso, ora per esempio sto apparecchiando la tavola. Ho imparato ad autogestirmi almeno in cucina, abbiamo trasferito nei ripiani più bassi gli oggetti di uso quotidiano. “Amore i costumi te li prendo?” grida Ally dalla nostra camera, la raggiungo, sono in astinenza di baci. “certo!” dico entrando e portandomi vicino a lei che capendo le mie intenzioni si abbassa e mi bacia. Giro gli occhi attorno a me e noto l’enorme quantità di valigie che ha già preparato, credo che si voglia portare con se metà armadio. “mi serve un grandissimissimo consiglio!” dice euforica con una faccia da cucciola, “qualunque cosa” rispondo. La vedo sparire in bagno e chiudere dietro di sé la porta. Dopo neanche due minuti la vedo uscire e cavolo, quella è la mia fidanzata? Ha indosso un micro costume a fascia bianco, risalta alla perfezione sulla sua pella leggermente ambrata .(http://stbm.it/invidia/gallery/foto_gallery/style/barbara-palvin-e-toni-garrn-in-bikini-per-h-m/barbara-palvin-campagna-p-e-2013-h-m.jpeg) .E’ visibilmente imbarazzata, le gote arrossate e la testa china,  “èunregalodiDaniellenonsoseportarlo” farfuglia velocemente. “Amore,sei semplicemente splendida” le dico onestamente, il mio cuore appartiene alla ragazza più bella della terra.

ZAYN
Tra poche ore abbiamo l’aereo, sono così impaziente di arrivare a Miami! Tolgo lo smoking nero dall’armadio e lo ripongo in valigia, sto pensando a quello che sarà il giorno più bello di tutta la mia vita, il giorno in qui su una spiaggia griderò al mondo quanto io ami Perrie e ci sposeremo, finalmente. Ho già organizzato tutto a sua insaputa, prima dell’incidente aveva organizzato ogni cosa ed io con l’aiuto di Lou e di Harry ho riprodotto ogni cosa secondo i suoi desideri. Chiederò alle ragazze di accompagnarla a fare shopping, poi quando sarà in centro, vicino alla boutique di abiti da sposa le farò per l’ennesima volta la proposta. Mi devo affrettare a finire i bagagli.

NIALL
Ally mi apre la porta, mi spingo fino alla fine del vialetto, abitiamo nella periferia di Londra, la nuova casa non assomiglia per niente a quella vecchia ma è comunque accogliente. Passa qualche minuto e di Ally neanche l’ombra …  Sono un coglione, le valigie! Ecco perché ci mette tanto, ne abbiamo tantissime e non è così forte per trasportarle tutte. Entro in casa e la vedo, che scena buffa, è carica come un mulo, il mulo più sexy del mondo. “hei scemo, invece di stare lì a fissarmi ti rendi utile? O tu non puoi fare fatica? Mi risultava che l’uomo di casa fossi tu!” dice con un sorriso sulle labbra. Mi carica due valigie sulle gambe in modo che,senza far fatica, riesca a portarle alla fine del vialetto. Passano i minuti e finalmente siamo pronti per l’inizio di questa nuova avventura. Stiamo aspettando l’arrivo di Paul.  Lei in piedi, io seduto, la sua mano sulla mia spalla, lei con una valigia in mano, io senza bagagli. Sarà sempre così per sempre, lei più alta, io più basso, lei più forte, io più debole.

LOUIS
“Haroldddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddd” urlo spalancando la porta della sua per niente umile dimora, mai una volta che quel ragazzo sia puntuale. Lo vede scendere dalle scale con i ricci al vento e i Ray-ban agli occhi, ha un quaderno in cuoio tra le mani, sembra un diario. Sono concentrato a capire di che cosa si tratti e vengo interrotto dalle parole del mio migliore amico “Avrai tempo per leggerlo Boo,il viaggio sarà molto lungo. E’ il mio diario, ho iniziato a scriverlo quando stavi male”. Guardo Harry negli occhi, davvero mi permetterà di leggerlo? Non vedo l’ora di sfogliare quelle pagine, immergermi in ricordi che seppur tristi mi ricorderanno quanto è bell la vita se vissuta al fianco di veri amici.

LIAM
Con la bellezza di 40 minuti di ritardo grazie, ovviamente a Zayn siamo finalmente partiti! L’aereo sta decollando. La mano di Danielle è appoggiata delicatamente sulla mia,il suo tocco mi rende più tranquillo, non ho paura di volare ma dopo l’incidente non sono più così tanto entusiasta di prendere il volo.

ALLY
Sei sopravvissuta ad un disastro aereo, ora non hai più paura di niente! Mi ripeto queste parole da circa 5 minuti, praticamente da quando ho messo piede quassù. Stringo forte il braccio di .. Harry “non lasciarmi, qualunque cosa accada non staccarti da me” lo imploro incontrando il suo sguardo, mi sorride annuendo, sembra così calmo, è un vero amico, ma vorrei avere accanto a me Niall. Mi giro verso di lui e lo guardo, ha l’aria di un  piccolo cucciolo; non ho potuto sedermi accanto a lui a causa delle sue condizioni. È steso su un apposita sedia e mi guarda. Incontro i suoi occhi, cerca di infondermi fiducia e mi manda un bacio con la mano, non è il mio solito Niall, ha un misto di paura e di tristezza negli occhi. Paura, perché dopo quello che ha vissuto per lui non deve essere facile stare su questo oggetto volante. Tristezza, perché non possiamo stare vicini, sa della mia enorme paura di volare, ma non sarà lui a proteggermi in queste ore. Chiudo gli occhi e ripenso mentalmente a come siamo disposti, tenere la mente occupata mi aiuta a restare calma. Liam e Danielle abbracciati primi posti, Niall in fondo, io ed Harry zona relax. Luo e Zayn dalla parte opposta dei piccioncini. Perrie ci raggiungerà tra due giorni, ha un importante impegno con le Little Mix. Mi sveglio stiracchiandomi un po’, apro gli occhi e realizzo che ho dormito per un’ora appoggiata ad Harry, poveretto sarà stato scomodo. “ben svegliata” mi dice con il suo solito sorriso, “ciao, e scusa per essermi addormentata addosso a te” mi liquida con un gesto della mano e mi propone di giocare a twister con lui. Twister su un aereo? Si avete capito bene, loro possono sono i One Direction!
NIALL
Ho fissato Ally che dormiva beatamente appoggiata alla spalla di Harry per un’ora intera, sono stra annoiato, vorrei essere lì con i miei amici. Liam e Danielle si stanno scambiando tenere effusioni, Lou legge un libro credo e Zayn ascolta la musica. Giro lo sguardo verso Harry e Ally, stanno giocando a twister, lei ama quel gioco, ma io non ci posso più giocare, sembra che si stia realmente  divertendo. Era tempo che io non la rendevo così felice, e la causa della sue risate non sono io. È strano avere una gamba paralizzata, è come se una parte del tuo corpo non ti appartenesse;spero che lo specialista mi possa aiutare.

DANIELLE
Finalmente stiamo scendendo dall’aereo! Non ne potevo proprio più. Ally sta spingendo Niall verso le fan, la vedo fermarsi di colpo. Si gira verso di me e mi indica un punto lontano, ci sono tantissimi ragazzini che urlano i nostri nomi! Come mai tutto questo? Mi avvicino ad uno di loro che mi porge una foto mia e di Ally in costume, risale a qualche giorno fa. Come ha fatto a finire sul web? “ siete fighissime! Me lo fai un autografo ricciolona?”ma questo chi si crede di essere, è un quindicenne con gli ormoni impazziti. Non voglio che questi ragazzini ci creino dei problemi, Ally ne ha già abbastanza. Mi affretto a raggiungere il taxi che ci porterà in hotel, aspetterò lì gli altri.

LE VISUALIZZAZIONI AUMENTANO SEMPRE PIU'! RINGRAZIAMO CHI LEGGE E LASCIA LA SUA RECENSIONE! CI TENIAMO A SAPERE COSA NE PENSATE DELLA NOSTRA STORIA LASCIATE UN COMMENTO;) GRAZIE A CHI LO FARA'. ASIA&GIULIA <3

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Something Great ***


SOMETHING GREAT

LOUIS

Sono stanchisssssimo ! Ho firmato un milione di autografi, fatto tante di quelle foto ma sono felice! Amo le mie Directioner. Siamo quasi arrivati in hotel, mi ero promesso che avrei guardato fuori dal finestrino per farmi un’idea sulla città, ma quando sono salito sul taxi ho chiuso gli occhi per godermi questi attimi di quiete. Nella mia vita non trovo mai un attimo di silenzio, o sono le grida di fan urlanti o gli schiamazzi dei ragazzi; a volte penso come sarei adesso se non fossi andato ai provini, sarei un calciatore famoso o forse uno studente universitario? “il mondo non sarebbe lo stesso Louis William Tomlinson , e milioni di ragazzine non avrebbero un idolo così bello” intervenne Harry soffocando un risolino. Apro gli occhi e lo fisso dicendo “ ora mi spieghi come cavolo facevi a sapere che stavo pensando ma soprattutto a cosa stavo pensando!” “Tu che pensi? Miracolo!!! Ti conosco meglio di chiunque altro, esclusa Fizzy, quindi so leggerti nella mente” scoppiamo a ridere, in realtà ha ragione!

NIALL

“invece da questa parte della stanza può trovare la doccia appositamente attrezzata secondo le sue esigenze” io quella la strozzo se non la smette di parlarmi come se fossi un ritardato mentale! Sono paralizzato ok ma non demente! “per utilizzare invece la vasca da bagno dovrà aprire la porticina laterale e mettersi sulla sedie interna, le raccomando di legarsi quando sarà all’interno, è un passaggio molto importante per la sua sicurezza..” “io penso che sia tutto chiaro, siamo in grado di arrangiarci al meglio, la ringrazio per il tempo che ci ha dedicato” per fortuna Ally è intervenuta, non avrei resistito per altri minuti. “ho solo svolto ciò che il mio ruolo prevede” “certo” risponde Ally annuendo con un’espressione compiaciuta. Mi viene voglia di ridere per questo intervengo “scusate ma devo riposare” “la accompagno alla porta” mi asseconda Ally facendo allontanare da me la fastidiosa signora. “finalmente!” urla la mia ragazza buttandosi sul suo letto! Già, il suo letto in questa stanza sono due letti separati uno per disabili ed una per persone “normali”. Mi sento triste, abbasso lo sguardo, la sento che si avvicina mi alza il mento con un dito, il tocco delicato sulla pelle “lo so, anche se non possiamo dormire insieme non è un problema amore, dormire abbracciati con il tuo braccio che mi cinge il bacino e la mia testa nell’incavo nel tuo collo? È la tipica scena da film, ma amore tu avresti i miei capelli in bocca e io morirei di caldo! Quindi molto meglio dormire separati al fresco e poi abbiamo giornate per stare insieme!” “mi hai convinto con il tuo grande poema!” quanto la amo, è una cosa indescrivibile. Si siede a margine del letto e capisco che vuole essere baciata. Mi spingo verso il letto, sono davanti a lei, siamo alla stessa altezza, le mie mani prendono il suo viso; scruto i suoi occhi, il blu mare incontra il verde prato, chiudo gli occhi sicuro che anche lei ha fatto lo stesso. La bacio, come da tempo non facevo, sento i brividi percorrermi il corpo, ho trovato l’amore, quello vero.

LIAM

Sono con Dani nella hall dell’hotel, al di fuori, contenute dalla sicurezza ci sono moltissime Directioner e stranamente ci sono un’infinità di ragazzi! Strano, non pensavo che ci fossero così tanti Directioner boys. fiero decido di andare fuori a salutarli. Le mani delle fans sono tese verso di me e correndo le tocco una ad uno;arrivo nella zona “maschile” ed un ragazzo mi dice”hei hei, allontanati da qui se sei in tempo, tu e anche quel biondo tinto. Voglio le vostre ragazze noi, siamo i loro fans” Sono sconcertato, molto sconcertato, mi giro verso l’entrata dell’albergo, Danielle sta uscendo, un boato la accoglie… sono quei luridi dietro di me, fanno apprezzamenti sul corpo della MIA donna. Adesso basta, prendo il mio amore per mano, mi guarda come se si volesse scusare, ha capito quello che penso. Sono in corridoio, voglio parlarne con Niall, forse non è la cosa giusta da fare; lui ha già molte preoccupazioni ma è giusto che io gliene parli, quei maiali vanno in giro con le foto delle nostre ragazze sulle magliette, fanno pensieri erotici su di loro, lo devo avvertire di tenersi stretta la sua Ally. Mi avvicino alla loro stanza, sento Niall che ride, la sua risata è la più contagiosa al mondo! Busso e Ally mi apre. “Liam mi ha salvato” urla Niall da quella che presumo sia la loro camera da letto. “vieni ti faccio strada” dice Ally raggiante. È così diversa da Danielle ma sono molto belle entrambe. Capisco perché hanno così tanti “ammiratori”. “scusa Ally ma dovrei parlare con Niall da soli …” “non preoccuparti Liam, riporto ad Harry le sue cuffie e poi raggiungo Danielle!” si avvicina al letto dove è steso il suo fidanzato, gli lascia un bacio sulla nuca e sgattaiola fuori dalla stanza. “ allora Daddy sentiamo cosa c’è da sapere di così importante!”. Gli racconto di quanto sono preoccupato, di ciò che ho visto fuori dall’hotel, andiamo su twitter, girano molte foto delle nostre ragazze.

HARRY

Sto sistemando la mia valigia, poi passo nella camera di Louis, lo costringo a smettere di dormire e andiamo a cena con tutti gli altri. Qualcuno bussa alla porta. “vieni Boo, finalmente ti sei svegliato, pensavo che sarei dovuto venire a tirarti giù dal letto” “mi sa che lo dovrai fare” mi risponde una Ally sorridente. “grazie delle cuffie te le ho riportate!” “credevo che non le avrei più riviste!” annuncio con fare drammatico prendendole e portandole vicino al cuore. Lei ride. Wow, ho trovato in lei un’amica fantastica. “vado a chiamare Danielle, credo sia ora di cena” mi sa che ti conviene tentare di svegliare Lou e già che ci sei avverti Zayn, a dopo Hazza”

ALLY

Salgo la rampa di scale che mi divide dalla stanza di Danielle, la porta è spalancata e mi ritrovo davanti la solita scena di lei immersa nell’armadio che cerca qualcosa da mettersi. Amiamo entrambe la moda, e adoriamo fare shopping insieme! “serve una mano?” domando, lei si accorge della mia presenza si gira e mi abbraccia.”sì, grazie, devo scegliere qualcosa di pulito, anzi dobbiamo!” Annuisco guardando i miei vestiti; non mi sono ancora cambiata dopo il viaggio, ho svuotato le mie e le valigie di Niall, l’ho aiutato a sistemarsi e non mi sono ricordata di cambiarmi.. bè rimedio ora! Dopo una lunga preparazione siamo finalmente pronte.

Scendiamo nella hall e troviamo i ragazzi, Niall compreso, probabilmente Liam l’ha aiutato a vestirsi, è proprio bello il mio cucciolo, camicia azzurra e pantaloni blu scuro, sorriso smagliante, è semplicemente perfetto. Mi avvicino e mi sorride “amore mi fanno male i piedi …” dico con voce dolce. “ti porto io” mi siedo sulle sue ginocchia … realizzo come deve sentirsi, tutto è visto dal basso, guarirà, lui deve guarire.

ZAYN

Teso?Preoccupato? In ansia? Sono tutte queste cose e molto altro! Domani mattina arriverà Perrie,so che si è già messa d’accordo con le ragazze per andare a fare shopping insieme nel pomeriggio quindi lì scatterà in atto il mio piano: Harry e Louis diranno a tutti che faranno un giretto in città, io dirò che andrò in palestra. Quei due seguiranno le ragazze e quando si troveranno di fronte al negozio di abiti da sposa chiamerò Perrie, le dirò di guardare in cielo; in quel momento dopo il mio segnalo un aereo che traina uno striscione passerà e lei leggerà la fatidica scritta “Will You Marry Me Perrie?” io uscirò dal negozio, mi inginocchierò ed aspetterò impaziente la sua risposta.

“il giorno seguente..”

Non riesco a descrivere le mille sensazione che sto provando. Perrie è arrivata stamattina e non l'ho mai vista cosi raggiante. Voglio farla felice. Questo è sicuro. Vado a nascondermi nel negozio. Aiuto...

PERRIE

Che bello passare un po di tempo con queste rimbambite! Sono due splendide ragazze che farebbero di tutto per far sorridere le persone che amano. Incominciano a farmi male i piedi per il troppo shopping, è dalle 2 p.m. che stiamo gironzolando per le strade di Miami. Sto per dire ad Ally e Dani che non ce la faccio più quando mi ritrovo davanti ad un negozio per abiti da sposa...

“chissaà quando io e Zayn ci sposeremo....” penso sognante.

 

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** TAKEN ***


CAP 9

“Will you marry me Perrie?”

 

ZAYN

 

Sono nervosissimo...sto per dire alla mia ragazza se mi vuole sposare! Faccio sempre il duro e poi mi cago addosso. "vai Zayn. Forza. Dai che ce la fai" mi continuo a ripetere, invano.

Oh, ecco Lou e Hazza che stanno bloccando Perrie davanti alla vetrina. E' bellissima..ok Zayn, non ti distrarre.

Sfilo l'iphone dal mio giacchetto in pelle e invio il messaggio al pilota dell'"aereo". E' il mio momento...

Sento il rumore di un'aereo che passa e Ally che urla:" guarda lassù Perrie!"

esco lentamente dal nascondiglio e mi posiziono dietro a Perrie (che è ancora intenta a guardare la scritta nel cielo) in ginocchio. Tossisco piano e lei si gira, con le lacrime agli occhi per la commozione.

"perrie edwards, vuoi diventare mia moglie?" dico con un sorriso che va da un'orecchio all'altro.

"sisisisisisisi e mille volte ancora si Zayn" dice raggiante.

Si eleva un boato di "awww" allucinante. Mi guardo intorno e sono tutti li a guardarci...che cosa imbarazzante... ma non conta perchè davanti a me c'è lei, la mia futura moglie.

 

PERRIE

 

Sono felice, era molto tempo che non passavo un pomeriggio con le mie amiche! Siamo sempre molto impegnate e ultimamente non abbiamo passato molto tempo insieme. Qui a Miami ci sono moltissimi negozi di abiti da sposa, se non ci fosse stato quello stupido incidente a quest’ora sarei sposata … “Oh ecco Lou e Hazza!” dice Danielle 'risvegliandomi' dai miei pensieri. I due si avvicinano con un sorrisino furbetto, sono inquietanti. “Bello il cielo di Miami!” afferma il riccio guardandomi. “il cielo è uguale in ogni posto della terra, sei tu che dici alle Directioner che vivete sotto lo stesso cielo!” “si ma questo è più azzurro;come i miei occhi” interviene Louis sicuro di sé. “Guarda lassù Perrie!” grida Ally. Perdo un battito; È un aereo, trascina uno striscione con scritto la frase più dolce del mondo, mi guardo in giro, magari c’è qualcuna che ha il mio stesso nome … Sento tossicchiare, mi giro e vedo il mio amore,Zayn è in ginocchio, ha gli occhi lucidi. “Perrie Edwards vuoi diventare mia moglie?” mi chiede! “si,si, mille volte si!” posa lo sguardo sulla mia mano. Gliela porgo e mi infila al dito l’anello più bello del mondo: si alza e lo bacio, con tutto l’amore del mondo! Un “awwwww” generale e molti applausi ci circondano, ma è come se fossimo solo io e lui, perché noi insieme siamo una cosa sola. Mi dice che per domani mattina ho un appuntamento per la scelta dell’abito nell’ atelier qui vicino. Ci sposiamo tra una settimana!

 

NIALL

 

Uno dei miei migliori amici ha chiesto alla sua ragazza di sposarlo. C'erano tutti. Io no. Perchè? Perchè un stupido incidente su uno stupido aereo mi ha fatto perdere lo stupido uso della mia stupida gamba. Devo decidermi ad andare da un fisioterapista. Lo devo fare non solo per me, ma anche per Ally. Non posso permettere che mi faccia da balia per tutta la vita. Volevo chiederle anche io di sposarmi, ma, ripeto, con questo stupido incidente di sta minchia, non riesco neanche a scendere dal letto normalmente. No, sembro paraplegico (?).

Prendo il laptop e cerco su internet un buon fisioterapista di Miami..eccolo! John legg..44030 east road..telefono 55963214569. Digito il numero sul cellulare e lo chiamo:

"tuuuuuuu tuuuuuuuu tuuuuuuuuuuu"

" e' troppo stancante rispondere?!"sentenzio acidamente.

"pronto?" risponde una voce molto roca, assomiglia a quella di harry.

" salve sig. Legg, sono Niall; Niall Horan e volevo chiamarla per fissare un appuntamento di fisioterapia..il prima possibile" dico nel modo più gentile in cui riesco ad esprimermi.

"lei è il finto biondo degli One direeeeeeect?"

"One direction, e si, sono io" rispondo acido.

"ah bella storia! Le va bene domani verso le 3 p.m.?"

"si, grazie e a domani"

"a domani sig. Horan" mi dice e subito dopo riattacca.

Sarà anche antipatico, ma almeno domani saprò cosa mi aspetta..

 

ALLY

 

E' stato troppo emozionante questo pomeriggio! La scena di Zayn che chiedeva a Perrie di sposarlo è meglio di tutti i film più romantici e smielosi messi insieme... si amano e si vede da come di guardano l'un l'altra. Niente e nessuno li può separare, perchè ormai sono diventati una cosa sola.

Mi dispiace solo che Niall non ha potuto assistere a tutto ciò. Corro verso l'hotel per raccontargli tutto, ogni minimo dettaglio. Arrivo davanti e vedo una marea di gente, stranamente più ragazzi che ragazze..."in America si vede che i ragazzi li amano!" penso semplicemente. Invece, più mi avvicino, più noto che quei ragazzi indossano maglietti con su le foto di me e di Danielle. Che cosa strana...non facciamo niente se non sostenere i nostri ragazzi e abbiamo i fans..assurdo!

I cartelloni dicono " you are the one Ally&Dani" "we love you girls" "come with me!"

ROBA DA MATTI! Vedo paul che viene verso di me e mi chiede se ho voglia di fare qualche autografo e qualche foto.

"va bene" dico 'non ci sarà nulla di male'...

 

Questi ragazzi sono dolcissimi..li amo! Sono carini, simpatici e molto intelligenti. In mezz'ora avro' fatto centinaia di foto e firmato 5468478974 autografi. Sono stanca di star qui e voglio Niall. Chiedo a Paul se posso andarmene e lui annuisce gentilmente. Non riesco a capire il perchè di tutto questo. Io non faccio niente. Per cosa mi amate? Per il fancazzismo? Boh..

 

DANIELLE

Sono così felice per Perrie e Zayn! Stanno per coronare il loro sogno d’amore! Siamo fuori dalla hall dell’hotel ed è pieno di quei ragazzi pazzi psicopatici circondano me ed Ally! Ci chiedono foto,autografi e qualcuno cerca anche di allungare le mani, “accontentali, fai foto e firma autografi sperando che se ne vadano” sussurro ad Ally. Spero che Liam e Niall non vedano niente, sono molto gelosi! Però è bello essere l’idolo di qualcuno, sì perché un ragazzino mi ha appena detto “Danielle Peazer sei il mio idolo!”

 

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** BACK FOR YOU ***






  banner di imonedirectionspower

     BACK FOR YOU






NIALL
È mattina presto, sono circa le 8 e sono nella hall più teso che mai. Ho chiesto a Paul di accompagnarmi all’edificio,ci andremo a piedi,si fa per dire, perché è abbastanza vicino al nostro hotel. “allora Niall, pronto per sapere la verità?” alzo gli occhi e vedo un Paul sorridente, è rilassato,magari riuscissi ad essere così calmo anche io. Ci avviamo verso l’uscita ed iniziamo a dirigerci verso il luogo della visita. “senti, ho saputo delle incomprensioni che ci sono state tra te e Ally ieri, non è ne colpa sua ne colpa di Danielle. Tienitela stretta, è una ragazza d’oro!” “per ora voglio pesare a me stesso, certe distrazioni è meglio lasciarsele alle spalle”. Non capisco come tutti le diano ragione, è stata per mezzora buona circondata da uomini che la guardavano ed io ero in camera ad aspettarla! Basta Niall cavolo! Pensa a te stesso una buona volta, sto cercando ad auto convincermi ma, malgrado la forza di volontà il mio pensiero è nella nostra camera d’albergo, sotto le coperte, ha gli occhi verde/azzurro ed i capelli color miele.

ALLY
Apro gli occhi e mi stiracchio leggermente, mi scoppia la testa, litigare con Niall ieri è stato orribile. Mi giro verso il suo letto; è vuoto. Non è stato un incubo, abbiamo discusso davvero … * inizio flashback *
Ecco, sono arrivata alla nostra camera. “Amore, non sai cosa è successo! Giù c’è un sacco di gente che ha chiesto autografi a me e a Danielle,sono tantissime persone! Ci hanno detto che siamo i loro idoli; è assurdo! … Niall mi stai ascoltando?” è girato verso il finestrone che da sull’ entrata, ha la mascella contratta e gli occhi di chi ha appena avuto un pianto isterico. Sono preoccupata, non l’avevo mai visto così. Alzo una mano per asciugare i residui di lacrime sulla sua guancia, ma lui capendo il mio gesto si costa. “Amore, tutto ok?” chiedo dolcemente, mi ignora, mi sembra di essere sola in questa stanza, decido di andare a chiamare Liam, lui saprà certamente cosa è successo! “ Torno subito, non ti muovere” sussuro, “sisi, vai pure da quei balordi che di aspettano di sotto! “ mi volto di scatto, “Niall? Che cosa stai dicendo?!?” “ sei stata mezzora là fuori a fare la carina a firmare autografi, fare foto. Ti mangiavano con gli occhi! Ed io ero qui ad aspettarti!!” sembra geloso … “sei geloso Horan? Non vuoi che gli altri mi stiano vicino?” lo dico ridendo e scherzando, sono contenta che sia geloso, non mi aspettavo una scenata di questo tipo però sorvoliamo … Mi avvicino metto le mani sulle sue spalle e le massaggio delicatamente. “ Sì”annuisce convinto con la voce ferma “sono geloso, perché ti amo e mi da fastidio, se tu mi amassi davver non avresti dovuto farlo” mi si spezza il cuore a metà, mi allontano e mi lascio cadere sul letto. “stai scherzando vero?” “mai stato più serio” mette in dubbio il mio amore.  “se non ti amassi davvero non farei tutto quello che faccio per te” dico flebilmente. Chiudo gli occhi e vedo il buio, buio perché la mia luce erano due iridi azzurre. Sento il suo sguardo penetrarmi. Mi addormento. * fine flashback *
Ed ora cosa faccio?

NIALL
È uno strano tipo questo dottor Legg però dicono che sia il più competente in questo campo. “allora allora allora allora be! Io pensavo fosse più grave la situazione! Tornerà tutto come prima!” tornerà tutto come prima, non mi sono mai sentito così leggero, camminerò di nuovo! Le altre parole che pronuncia quel dottore sono per il vento, non lo ascolto, sono felice devo dirlo subito ad Ally, già Ally… “senta signor Horan, io non ho tempo da perdere”mi richiama lo strano medico “sisi, continui mi scusi” dico “innanzi tutto le lascio le stampelle, poi dovrà sempre indossare questo tutore” mi infila un ingombrate pezzo di plastica e metallo attorno alla gamba “ questo aiuterà ai suoi muscoli ed alle ossa,che sono molto deboli, di riprendere a svolgere la loro funzione costringendo i nervi a comunicare al cervello le funzioni. Sarà un processo non molto veloce, per ora può abbandonare la carrozzina per due ore al giorno, non di più, per non sforzare troppo la gamba. Ci metteremo in contatto per chiarimenti e miglioramenti!” finisce di parlare, mi stringe la mano e se ne va. Guardo paul, anche lui è molto felice per me. Con il tutore alla gamba e le stampelle attaccate alla carrozzina moi faccio spingere da Paul fino in albergo.
Ed eccomi qui, in albergo con un peso enorme tolto dal cuore..potrò ritornare come prima! Mi faccio accompagnare da Paul nella mia stanza, dove trovo Ally, intenta a preparare le valigie.
"Ally che stai facendo?" Chiedo sorpreso.
"Me ne vado, contento?!" Dice tra i singhiozzi. " me ne vado cosi le persone mi dimenticheranno e avrai ancora l'attenzione di tutti. Scusa se per una volta sono stata io al centro della scena e ho voluto condividere questa cosa con te. Ma ora non preoccuparti, mi dimenticheranno." Dice e corre via dalla stanza, dall'albergo da me.
Non può andarsene, come faccio senza lei?! Devo trovarla, il più in fretta possibile.

DANIELLE
Sono accoccolata al petto di Liam, è tutta la notte che mi sussurra parole dolci e mi accarezza i capelli. Abbiamo parlato dell’ondata di fans sotto l’hotel, gli ha dato fastidio, ma ha capito che non deve temere nulla perché lo amo tantissimo. Come dicono le sue Directioner Payzer è per sempre. “amore ti va se oggi andiamo in spiaggia?” gli chiedo voltandomi verso di lui “ho proprio voglia di una bella nuotata a patto che vieni con me!” risponde sorridente “credo proprio che sacrificherò i miei capelli per te!” non amo bagnarmi i ricci con l’acqua del mare ma per la felicità del mio cantante questo e altro! “preparati a perdere Payne, oggi ti sfido in una gara di nuoto!” dico con aria di sfida “mmm Peazer hai voglia di perdere” risponde sicuro di sé prendendomi per i fianchi. * New Message from Ally * dice la suoneria metallica del mio Iphone. Strano penso, prendo il cellulare dal comodino. La mia migliore amica mi ha chiesto di raggiungerla da Strarbucks, sembra una cosa urgente! Lo spiego a Liam che capendo quanto sia importante per me raggiungerla mi saluta con bacio. Esco dall’hotel, fermo un taxi e mi dirigo verso il bar. Eccola lì.


ALLY

Sono scappata via. Ora sono sola. Sono seduta da starbucks e ho appena mandato un messaggio a Dani di raggiungermi. Prima di sparire voglio salutarla, è la mia migliore amica. È grazie a lei che ho conosciuto Niall. Quando mi sono trasferita dallo Yorkshire a Londra non conoscevo nessuno, e lei era la mia vicina di casa. Abbiamo fatto subito amicizia e quando lei si è fidanzata con Liam mi ha fatto conoscere tutti i ragazzi. Poi io e Niall abbiamo iniziato ad uscire..e siamo arrivati fin qui! Ma non pensiamo a lui...lo devo dimenticare! Riuscirò a dimenticare l'uomo della mia vita?! Lo spero.
Ecco Danielle che mi raggiunge cupa, è successo qualcosa anche a lei.
"Ally" dice ansimando " Cosa succede?Liam mi ha attaccata per la storia dei fans,avevo paura che mi voglia lasciare, ma ora è tutto risolto!.."
"Niall ha fatto lo stesso" dico e le lacrime iniziano a punzecchiarmi (?) gli occhi " e me ne vado. Non mi vedrà più"
"Ma sei matta? Per una semplice scenata di gelosia te ne vai dall'amore della tua vita?! Io non ti riconosco più. Me ne vado. Ciao." Sentenzia andandosene.
Perfetto, ora sono proprio sola. Meglio ritornare a casa mia..

NIALL
Dove sarà? Non può andarsene..io la amo troppo. Proviamo all'aereo porto, speriamo non sia partita.
Chiedo ancora l’aiuto di Paul che mi accompagna , arriviamo nel luogo dove spero di ritrovare la mia vita, mi spingo tra la gente, so che Paul mi sta seguendo ma mi lascia un minimo di autonomia.

ALLY
Ed eccomi qui, al check- in, ad andarmene via dalla mia famiglia. Non amerò mai più nessuno come Niall. Lui era la mia forza. Ed ora mi sento cosi insicura...
Quando ho fatto il check- in mi incammino verso le poltroncine, aspettando il mio volo.
Sono cosi stanca che mi addormento...

NIALL
Mi dirigo nella zona dell’imbarco, eccola là, seduta ad aspettare il suo volo, per andare via da me. Ma glielo impedirò, almeno prima dobbiamo parlare, la amo troppo perchè sparisca dalla mia vita.
Aspetta ma, sta dormendo?! Sempre la solita hahahahahaha
Mi avvicino a lei,Paul si avvicina e la mette delicatamente sulle mie braccia, lei non si sveglia, è come un ghiro quando dorme;  la cullo tra le mie braccia, come non facevo da tempo, ma ora tutto cambierà, di nuovo. Non la lascerò mai più andare, è la mia principessa..

ALLY
Mi sveglio dal mio riposino e sono pronta per il volo..ma dove sono?! Sento una voce che canta little things, la sua voce, come è possibile?!È la nostra  camera d'albergo. Mi guardo attorno e lo vedo li, che mi fissa, con le lacrime agli occhi, la chitarra tra le mani.
"Non andartene da me, ti prego, ti amo troppo non riuscirei a salvezza. La mia era una semplice scenata di gelosia perchè pensavo che con questa gamba non mi volessi più vivere senza di te. Sei il mio ossigeno. La mia forza di andare avanti. La mia ancora di e cercavi qualcun altro. Ma non ti preoccupare sono andato dal fisioterapista e mi ha detto che ritornerò come prima. Ti prego Ally non lasciarmi solo" e inizia a piangere. Il mio cucciolo. Mi alzo, vado verso di lui, gli alzo il mento, gli asciugo le lacrime e lo bacio.
"Sarò per sempre tua. Non mi importa se hai una gamba che non riesci a utilizzare. Ti amo." Gli sussurro alle orecchie. Mi prende tra le sue braccia e mi coccola.
Quanto mi mancava il suo profumo che mi avvolgeva. Insieme siamo completi. Ora, devo risolvere con la mia migliore amica…

HARRY
Giornata di totale relax! Finalmente, spiaggia mare, mare spiaggia e Louis Tomlinson ! Come potevo stare senza il mio migliore amico?! Abbiamo  fatto il bagno nell’oceano, volevamo provare a fare surf, ma le onde non erano abbastanza alte. Sono sdraiato sul letto a godermi gli ultimi istanti di riposo, la cena è finita da un pezzo ma le ragazze hanno insistito che dobbiamo uscire a fare un giro nella Miami notturna! È stata una lunga giornata per tutte loro! Perrie ci ha annunciato di avere trovato il vestito perfetto, Danielle dopo la litigata con Liam, fortunatamente risolta, ha bisticciato con Ally che voleva tornare a Londra a causa della sfuriata del suo fidanzato. Io non mi sono intromesso, ma mi sarebbe dispiaciuto moltissimo che la mia migliore amica se ne fosse andata senza salutarmi. Questa sera voglio passare del tempo con lei come facevamo questa primavera a Londra, girovagare per la città con gli altri ma parlando tra di noi per la maggior parte del tempo!
                                                                     ***
ALLY
Ora la mia vita è perfetta, ho fatto pace con Danielle e sto chiacchierando e scherzando con Harry. Sono i miei migliori amici, loro e Niall sono le persone che mi conoscono di più in assoluto! Io e il riccio siamo davanti al gruppo, direzione GELATERIA! Per la gioia del mio irlandese. Liam e Danielle mano nella mano sono dietro di noi (https://www.google.it/url?sa=i&rct=j&q=&esrc=s&source=images&cd=&cad=rja&docid=tA-vsoyLY0_1eM&tbnid=fDUFD7Urb6miuM:&ved=0CAUQjRw&url=http%3A%2F%2Fmetro.co.uk%2F2013%2F04%2F03%2Fone-directions-liam-payne-gets-sweary-with-paps-on-danielle-peazer-date-night-3582161%2F&ei=crDNUoHWNJHOswasrYDACQ&bvm=bv.58187178,d.bGQ&psig=AFQjCNF_hWScbyoIGI06BM0VFQLWWD41jQ&ust=1389297966288646), Louis fa battute stupide e Niall in parte a lui ride come un matto, Zayn e Perrie si godono gli ultimi giorni pre-matrimonio (https://www.google.it/url?sa=i&rct=j&q=&esrc=s&source=images&cd=&cad=rja&docid=VdnlD5vbH_A1_M&tbnid=7awyM6X7CH9zGM:&ved=0CAUQjRw&url=http%3A%2F%2Fanyblog.org%2Fgossip%2F2011%2F12%2F14%2Fperry-edwards-ha-lasciato-zayn-malik-degli-one-direction%2F&ei=AbPNUtysFoentAaY9ICQAw&psig=AFQjCNH2nrssDECefwigpYFyLEnAkqzaNg&ust=1389298470106238). Sono a Miami, una delle città più belle del mondo con la mia famiglia! L’unica cosa che manca è un gelato al cioccolato !

HOLA PEOPLE!
cosa ne pensate di FLY DOWN?! le visualizzazioni aumentano sempre di più; che ne pensate di lasciare una recensione e di farci sapere cosa ne pensate della nostra storia? ringraziamop tutti coloro che hanno messo la nostra ff nelle scelte, seguite, ricordate, preferite, chi ha lasciato la sua recensione e chi per ogni capitolo ci dice la sua opinione! grazie anche a chi legge (: anticipazione per il prossimo capitolo: pronte per lo shopping?

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** WHY DON'T WE GO THERE ***




banner di HarrysSwallows

WHY DON'T WE GO THERE

PERRIE
Ieri sera io e le ragazze ci siamo messe d’accordo per andare a fare shopping questa mattina, dobbiamo comprare i loro vestiti da damigelle per il matrimonio. Ci sarà da divertirsi, noi tre da sole con le carte di credito dei nostri ragazzi ignari della situazione. Sono le 8 sono fuori dalla stanza di Ally, io e Danielle la stiamo aspettando. “scusate il ritardo!” dice socchiudendo pieno la porta della sua stanza, “ho lasciato un biglietto a Niall con scritto di non preoccuparsi per me e gli ho preparato il necessario sia per la spiaggia che per l’uscita con i ragazzi!” “non ti preoccupare siamo in perfetto orario” dice Danielle guardandomi. Annuisco e mi dirigo verso l’ascensore proclamando “che lo shopping abbia inizio!”. Cornetto al cioccolato in una mano e caffè di starbucks nell’altra. Io :occhiali da sole scuri, maxi bag, tuta a vita alta nera ;Danielle: Ray ban neri, pantaloncini in jeans e maglia a stampa della happiness; Ally: shorts verdi e camicia floreale. looks perfetti insomma. Ammetto che non passiamo inosservate, giovani, belle ma follemente innamorate! Non riesco ancora a credere che tra 5 giorni mi sposo! Ho sempre sognato,sin da bambina, un matrimonio intino, su una spiaggia con i famigliari e gli amici più cari ed è proprio quello che Zayn, con l’aiuto dei ragazzi ha organizzato. Il mio vestito non è per niente tradizionale. La gonna è leggermente ampia, la parte superiore del corpetto ha delle specie di balze e quella inferiore in pizzo semitrasparente, descritto a parole non rende molto l’idea ma è prefetto per un matrimonio all’aperto! “allora ragazze idee per il primo negozio da svaligiare?” interviene Ally risvegliandomi dai miei pensieri “io un’idea l’avrei!” risponde euforica la riccia trascinandoci verso un’enorme edificio alla nostra destra. “BLOOMINGDALES” l’insegna oro luccica sotto i raggi del sole mattutino, è il mio negozio preferito della grande male, non sapevo ci fosse anche in questa città. “l’hanno aperto da poco” esclama la fidanzata di Liam chiarendo i miei dubbi. Entriamo, che la ricerca abbia inizio.

NIALL
È quasi mezzogiorno,sono ancora in camera, sdraiato sul letto a navigare con il Mac . Ho scritto agli altri ci ritroviamo tra 10 minuti nella hall per andare in spiaggia, dovevamo raggiungerle in centro ma hanno finito prima del previsto e ci raggiungeranno al mare. Decido di avviarmi lentamente verso la hall, mi fa uno strano effetto appoggiare entrambi i piedi per terra, se non avessi le stampelle e il tutore a quest’ora sarei già con le gambe all’aria. Sento alcune piccole fitte di dolore, ma è una cosa positiva, significa che sto riacquistando la sensibilità. Raggiungo l’ascensore e mi ci infilo dentro appoggiandomi alla parete per riposarmi. È faticoso camminare nelle mie condizioni eppure non vedo l’ora di vedere la faccia di Ally quando non vedrà la sedia a rotelle, esco dall'ascensore e mi dirigo verso i divanetti. Vi arrivo e i ragazzi sono lì che mi aspettano. Appena si girano verso di me un'espressione sorpresa compare sul loro volto. Ahahaah fanno ridere le loro facce. Li raggiungo.
"Ehy Nello. Vedo che abbiamo tolto la sedia a rotelle. Vai cosi!" Esclama Zayn battendomi il cinque.
"Scusate la domanda, ma dove si va?" Chiede Liam curioso.
"In spiaggia no?! Siamo a Miami, c'è il sole, ci sono le onde...cosa vuoi di più??le ragazze ci raggiungeranno lì, mi ha scritto perrie prima!" Risponde retoricamente il kebabbaro. Annuisco confermando ciò che ha detto.
"Che aspettiamo allora? Andiamo!" esclama Louis contento.

ALLY
Stiamo passeggiando per le vie di Miami cariche di borse. Abbiamo trovato i vestiti da damigelle e sono magnifici!
"Ehy ragazze, mi fanno male i piedi che ne dite di sedervi da qualche parte?" Implora Dani.
"Ci sto"
"Ci sto"
Ci dirigiamo verso un bar e ci sediamo al tavolino.
"Allora Ally, è da tanto che volevo farti questa domanda, ma tu e Niall avete intenzione di sposarvi?" Mi chiede curiosa Perrie.
"Prima dell'incidente ne avevamo parlato e ci piaceva molto l'idea di mettere su famiglia, ma con quello che è successo non ci abbiamo più pensato. Poi ultimamente è schivo. Chissà magari mi vuole lasciare..."
"Ma smettila" urlano in coro.
"Okok scusate ahahah chiedo perdono" dico alzando le braccia in segno di resa.
Tutte e tre scoppiamo a ridere.  Mangiamo velocemente un panino e ci dirigiamo in hotel per posare le borse, i ragazzi ci aspettano in spiaggia, spero che per Niall non sia un grande sforzo! Mi metto il costume che ho appena comprato e raggiungo le altre. La spiaggia è a cinque minuti dall’hotel fortunatamente, mi fanno malissimo i piedi, ho camminato troppo su quei tacchi!


HARRY
“Ma le ragazze quando arrivano?” chiede uno Zayn ormai spazientito, “che fretta hai? Starete insieme per tutta la vita, lasciale un po’ di privacy!” risponde quel romanticone di Niall. Mi alzo stiracchiandomi, quei due hanno occupato tutta l’ombra dell’ombrellone e io sono rimasto a cuocere sotto il sole.  “io raggiungo i due surfisti, vado a farmi un bagno rinfrescante!” annuncio ai 2/5 di band. “se aspetti un secondo vengo anche io!” urla una voce squillante alle mie spalle, come non riconoscerla! “Ally!” sorrido guardando la mia migliore amica, è chinata, sta sussurrando qualcosa a Niall, si volta verso di me per raggiungermi ed il biondo le lascia una piccola pacchetta sul sedere; lei alza le mani e scuote la testa in segno di resa dicendo “Horan, un comportamento così è imperdonabile!” la risata dell’irlandese si espande facendoci ridere tutti, quei due insieme sono una forza della natura! (http://www.google.it/url?sa=i&source=images&cd=&cad=rja&docid=XUIpSe51zzRUSM&tbnid=QseIQzo6ZBSVqM:&ved=0CAgQjRw4lAE&url=http%3A%2F%2Fwww.wallsdata.biz%2Fwallpaper%2Fbarbara-palvin-girl-bikini%2F&ei=jYPZUuiRG6qAywOI9ICIBw&psig=AFQjCNGKp4xSnGW-PmlciZJlMSV749LT1w&ust=1390073101490940) “allora le onde ci aspettano!” le dico. Inizia a correre verso l’acqua e io la seguo, sembra una bimba che va al mare per la prima volta. Ci tuffiamo e facciamo il bagno, “Haz guarda!” “what’s the matter?” SPLASH … inizia a schizzarmi e d io faccio lo stesso; è impossibile non divertirsi al suo fianco!

SPAZIO AUTRICE: 
ciaoa tutti! scusate se il capitolo non è molto lungo, cosa ne pensate? Vi abbiamo messo le immagini delle ragazze alla prossima baciii



 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** SAME MISTAKES ***


SPAZIO AUTRICE: hola guys! in questo capitolo ci sarà un accenno a cosa un po' "spinte" nulla da temere però... buona lettura! (grazie a chi ha messo e metterà le nostra storia in preferite, seguite e ricordate, a chi legge e recensisce!) see you! (guardate in fondo al capitolo)

SAME MISTAKES

DANIELLE

“Niall, hai per caso visto dove è Liam?” dico guardando il mare, “sta facendo surf con Louis” mi risponde. “ ti va se andiamo a bagnarci un po’ i piedi in riva al mare? Ti aiuto io non ti preoccupare così paliamo un po’” chiedo con un tono incoraggiante, ho bisogno di parlare un po’ con Niall, Ally è così insicura ultimamente. “accetto molto volentieri,sono stanco di stare sdraiato e poi questi due” sussurra indicando i futuri sposini “hanno bisogno di privacy” sorrido alla sua affermazione e gli porgo il mio braccio ed una stampella. Si abbassa gli occhiali da sole,avvolge la sua mano attorno al mio gomito e si alza. Lentamente raggiungiamo il bagnasciuga, che bella sensazione sentire le onde fresche sotto i piedi. È come se mi leggesse nel pensiero “con un piede riesco a sentire la sabbia le onde e il fresco, con l’altro niente, riesco a malapena a percepire il movimento” sono scossa, deve essere proprio brutto.. “vedrai che questo dottore ti aiuterà! Guardati, sei in piedi! Hai fatto enormi progressi!” annuisce e il suo sguardo si posa su due figure che schiamazzano nell’acqua. Il mio invece verso un surfista che mi guarda sorridendo, quanto è bello il mio Liam. Il suo sorriso è incredibile, contagia chiunque, sorride con la bocca, con gli occhi e con ogni parte del viso! Sono fortunata ad averlo accanto.
 
 
 
 
 
“devo farti vedere una cosa!” mi dice Niall risvegliandomi dalla mia visione. “ l’ho scattata ai due surfisti prima che arrivaste, stavano facendo pratica!” mi porge il suo Iphone e vedo quella che sarà la mia foto del blocco schermo, Lou a parte, Liam è decisamente uscito bene! “ wow, che figo di fidanzato” affermo, per fortuna ho la pelle scura, così non si vee il rossore, le parole mi sono uscite di bocca da sole. “ a chi lo dici!” afferma l’irlandese riferendosi alla sua amata.
 

 

“Con Ally è tutto ok? Mi sembrava un po’ pensierosa sulla vostra relazione” è come se avessi sputato addosso a Niall ciò che peso e ciò che la mia migliore amica mi ha accennato. “io la amo, più di qualunque altra cosa al mondo ma ecco io penso che il problema sia che non abbiamo una vita amorosa … insomma non so se hai capito ciò che intendo” abbassa la testa visibilmente imbarazzato eccome se ho capito! “ nulla di irrisolvibile! Ora io e te ce ne torniamo in hotel, e organizziamo una notte di fuoco per la mia migliore amica! Se la merita credimi” non prendetemi per una maniaca ma povera Ally sono mesi che si prende cura del suo fidanzato come se fosse suo figlio e non è mai andata oltre il bacio dopo l’incidente, lo ama ma a volte un po’ di movimento fa piacere! Nialler si posiziona gli occhiali sulla testa, nei suoi occhi è comparso un barlume di speranza, crede in me, sa che non deluderei mai la mia migliore amica! “ti prego pensaci tu, ho bisogno di lei!”. Urlo a Liam che lo aspetto in hotel, sembra avere capito cosa ho in mente. “holaaaa” dice Ally uscendo dall’acqua; entrambi abbiamo un sussulto sento la presa di niall irrigidirsi attorno al mio braccio, mi sta chiedendo di intervenire “ Ally ci stavamo sgranchendo un po’, ora il tuo amore è stanco, non ti preoccupare lo accompagno io in hotel!” Harry mi regge il gioco aggiungendo “così noi facciamo un altro bagnetto!” “perfetto ma solo un momento!” si avvicina al suo fidanzato, si solleva sulle punte e gli accarezza le guance “sono orgogliosa di te amore, ce l’hai fatta, sei in piedi, vedrai che tra poco andremo a scalare quella montagna ti ricordi? Te l’avevo promesso in ospedale. Mi mancava il fatto di sentirmi bassa prima di baciarti” detto questo lascia un dolce bacio sulle sue labbra e asciuga una lacrima di gioia caduta dall’oceano degli occhi della sua metà. “ti amo” le dice il biondo “anche io, tanto” risponde lei per poi allontanarsi e lasciarci soli. Interrompo il biondo ancora emozionato per la scena dolcissima di pochi secondi prima “è ora di organizzarle ciò che si merita” dico incamminandomi con lui appresso verso l’hotel.

NIALL

L’aiuto della riccia è stato fondamentale, è proprio un santa ragazza! . Ally è sotto la doccia, a minuti dovrebbe finire, così andiamo a cena e poi potrò ringraziarla per tutto quello cha ha fatto per me!  “Amore, oggi mi sei mancato!” dice la mia puffetta sedendosi addosso a me, “anche tu scricciola, sei tutta bagnata lo sai? E io sono già pronto per scendere!” “ ma io volevo le coccole! “ dice facendo la faccia da cucciola. Faccio finta di niente ed esco dal bagno spingendomi, oggi ho sforzato la gamba quindi a cena andrò da seduto su questo affare. “pronta!” mi urla Ally uscendo dal bagno fasciata in un paio di shorts in jeans e una t-shirt bianca. È rimasta sempre la stessa, anche dopo tutta la fama che ha acquistato; ed è anche per questo che ogni giorno sono sempre più innamorato di lei. http://images6.fanpop.com/image/photos/34200000/H-M-barbara-palvin-model-34245741-1536-1796.jpg  Mi spinge verso l’uscita della stanza chiudendo la porta dietro di sé. Arriviamo nella hall ma qualcosa non quadra. Un cerchio di persone si accalca in un punto del pavimento attorno a qualcosa o meglio a qualcuno. Ally si avvicina, da dietro la vedo irrigidirsi e chinarsi verso il corpo disteso. “Dani Dani svegliati!” urla, solo allora vedo un Liam sconvolto e sento le sirene di un’ambulanza. Passeremo la notte in ospedale, accanto alla riccia, speriamo che non sia nulla di grave.

LIAM

È da tre ore che siamo in ospedale, e Danielle non so sveglia. Faccio avanti e indietro dal corridoio, ma nemmeno camminare serve a rilassarmi. Non riesco a capire come mai sia successo. Due minuti prima stava benissimo...
"Signor Payne.." Il dottore mi sta chiamando.
Mi catapulto (?) nella stanza in cui è ricoverata Danielle e vedo che è sveglia. Ha un'espressione confusa sul volto.
"Bene, ora che ci siamo tutti" dice il dottore "vi devo dare una grande notizia. Signorina Peazer, lei è.."
"Non lo dica!" Urla Danielle spaventata "sarò io a dare la notizia a Liam. Quindi, perfavore, se ne vada." Dice acida. Cosa mi sta nascondendo?
"Come vuole lei signorina." Dice pazientemente il dottore, che presa la cartellina medica, si congeda chiudendo la porta.
Un silenzio tombale avvolge la stanza e si riesce a percepire la tensione. Decido di rompere il silenzio.
"Danielle, qualunque cosa tu mi dica, io ti starò vicino perchè ti amo come non ho mai amato nessun altro e.."
"Stai zitto! Dopo questa mia notizia non mi vorrai neanche più rivolgere la parola.." Dice tra le lacrime
"Ma amore, supereremo tutto insieme.."
"Insieme? Sono incinta Liam! Sono incinta e non so chi sia il padre. Insieme un cazzo"
"Cosa? Come non sai chi sia il padre?" Dico esterrefatto.
"Siediti, hai bisogno di sapere un po di cose.." Mi dice e immediatamente mi siedo
"Ecco" spiega Danielle " i primi giorni in cui eravamo qui a Miami tu eri molto distante, e avevo così tanti fan qui disposti a tutto per me, e ho conosciuto un ragazzo, ed è successo. Il nostro è stato un colpo di fulmine e l'abbiamo fatto. Mi dispiace" e scoppia a piangere.
Mi alzo e me ne vado.
Cosa dovrei dire? Congratulazioni? Non posso credere che lei mi abbia fatto una cosa simile e che forse quel bambino è di uno stronzo del cazzo.
Come ha potuto farmi questo?!

DANIELLE

Se ne è andato via da me, per sempre.
Non gli do torto, quello che ho fatto è orribile..
Sento bussare alla porta e vedo entrare Ally, visibilmente preoccupata. Solo ora riesco a notare quanto è bella nella sua semplicità. Indossa una semplice t-shirt e dei pantaloncini ma appare come una dea. http://www.google.it/imgres?client=safari&hl=it&biw=768&bih=927&tbm=isch&tbnid=TWSMgMa0EZIXwM:&imgrefurl=http://www.look-dei-vip.it/articolo/confidenze-della-frizzante-barbara-palvin-prima-del-suo-primo-red-carpet_a161/1&docid=lT6tPpTVdY_YWM&imgurl=http://static1.look-dei-vip.it/articles/1/16/1/%2540/557--0x375-2.jpg&w=375&h=375&ei=EQbcUvufIuiC4ATU0oE4&zoom=1&ved=0CDsQhBwwAA

Si avvicina e mi chiede:"Che è successo? Ho visto Liam correre via.."
"Sono incinta. Ma non so se sia lui il padre..." Sputo tutto d'un fiato.
"Ohw, ma Dani? Come hai potuto fargli questo? Io ti starò sempre vicina, sei la mia migliore amica, ma hai sbagliato." Mi dice il più dolcemente possibile.
"Grazie mille Ally, non so cosa farei senza te!" Dico abbracciandola.
Lei mi stringe forte a se e mi incoraggia. Avvicina la mano alla mia pancia e mi guarda, annuisco flebilmente e sento il calore della sua mano al contatto con la mia pelle “ speriamo che questo furbetto sia simpatico come la sua zia Ally!” esclama ridendo.
Ecco come si conclude  il giorno più brutto della mia vita.

SPAZIO AUTRICE 2: speriamo che vi sia piaciuto! volete 2 follower in più su twitter? seguite @Happily_mofo e @harryscaccola, mandateci un tweet con scritto che leggete la nostra fly down e vi seguiremo!

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** ONE WAY OR ANOTHER ***



banner di HarrysSwallows


ONE WAY OR ANOTHER

ZAYN

Siamo seduti in ospedale in attesa di scoprire cosa abbia Danielle, io odio gli ospedali, l’ultima volta in cui ci siamo stati Lou era in coma e di Niall si pensava che non avrebbe camminato mai più. Circa 10 minuti fa Liam è uscito dalla stanza della sua fidanzata, piangeva. “sta bene” ci ha detto e poi se ne è andato. Perrie sta dormendo accucciata alla mia spalla, quattro giorni e ci sposiamo e ci sono tanti problemi nelle vite dei nostri amici. Tra poco raggiungo Liam, è il più sensibile del gruppo ed io sono il suo migliore amico, ma deve sbollire da solo, lo conosco fa spesso così quando si arrabbia. Vediamo Ally uscire dalla stanza, si dirige verso Niall e Harry. Sveglio Perrie scuotendola il più velocemente possibile e ci dirigiamo verso il gruppo dove sono arrivati anche il maggiore e Paul. “è incinta, ma non si sa se Liam sia il padre” dice Ally stento a credere alle sue parole. Molte esclamazioni degli altri arrivano alle mie orecchie “oh cazzo!” dico per poi iniziare a correre verso Liam. Esco, attraverso la strada e lo raggiungo. Tra le mani stringe il passamano della passeggiata, ha gli occhi fissi, guarda le luci delle barche che illuminano il mare scuro. “vuoi?”chiedo estraendo una sigaretta dal pacchetto che porto sempre in tasca. Lo guardo e provo ad immaginare quanto stia soffrendo, ama Danielle più della sua stessa vita. “ Malik ricorda questo momento. Sarà la nostra ultima sigaretta insieme, sono padre ora, devo smettere di fumare”. Gli passo la sigaretta accesa e chiedo “l’hai perdonata?” lui si limita ad alzare le spalle, si gira e se ne va verso l’ospedale.

LIAM

Mi dirigo verso l'ospedale, pronto a parlare con Danielle. Non ho ancora un'idea precisa di cosa dirle, inventeró al momento.
Entro nel corridoio del suo reparto e il cuore inizia a battere a mille.
Varco la soglia della sua stanza: è lì piangente e Ally cerca di consolarla. Ally si gira e mi vede. Si alza ed esce dalla camera, sussurrandomi un "buona fortuna".
Mi siedo sulla sedia in parte al suo letto. Lei alza la testa e mi vede, stupida.
"Liam,che ci fai qui?" Chiede sorpresa
"Voglio parlare con la mia ragazza" rispondo serio.
"Ma..io e te..stiamo ancora insieme dopo tutto ciò che ti ho fatto?"
"Dani, ascolta, quello che hai fatto è difficile da perdonare, ma io ti amo troppo per lasciarti andare, anche se non mi fido più di te. Quindi, proveremo a superare tutto questo, perchè so che possiamo farcela. E poi, se quel bambino fosse mio, non mi perdonerei mai di essermene andato" dico sorridendo. Lei mi abbraccia e mi bacia. Come non ha mai fatto. Con una passione tale da far resuscitare un morto (?)
Speriamo che quella piccola creatura sia mia. Solo mia.


LOUIS

Tutti mi considerano un coglione, ma in verità sono molto sensibile, tra due ore Perrie e Zayn si sposeranno! Sono passati circa tre giorni dalla clamorosa scoperta del tradimento e tutto sembra essersi risorto per il meglio, ma dovremo aspettare ancora nove mesi per capire se quel feto è un payne a tutti gli effetti. Ve l’ho già detto  che sarò il testimone? Yeeee mi piace fare discorsi in pubblico, oh ecco Niall, come è buffo! Sta cercando di spiare nel buco della serratura della camera dove da ieri sera sono rintanate le ragazze, lo saluto con un cenno della mano, “non giudicare, mi manca la mia ragazza” dice per poi ricomporsi sulla sedia. “ci penso io!” dico convinto, sono sempre il cupido della situazione,il Peter Pan delle mie Directioner. Busso alla porta e magicamente si apre rivelando una Ally alquanto sorridente. “oh, ciao Ally” le dico marcando con il tono di voce il suo nome “Louis” dice perplessa “ ecco ti cerca Niall, non aveva il coraggio di bussare, poveretto gli manchi troppo” dico con tono drammatico “grazie eh” dice il biondo sarcastico; “non c’è di che!” rispondo fiero di avere aiutato un amico in difficoltà. Faccio per andarmene ma decido di non farmi i cavoli miei, la parte di LOUIS PETTEGOLA (come la chiama Harry) spio i due piccioncini che scena dolciosa : Ally china su Niall che le accarezza le ciocche di capelli. Credo che il biondo le stia facendo dei complimenti perché il colorito del suo viso è in tinta con quello della vestaglia che indossa. Sento che qualcuno mi picchietta sulla spalla, mi volto è il mio migliore amico. “andiamo curiosone” dice trascinandomi per un braccio “ma Haz” mi rivolge un’ occhiataccia da assassino “ok ok come vuoi, che si fa migliore amico?” domando come se fosse la cosa più innocente al mondo.



Harry nel magico momemento con Lou :)

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** KISS YOU ***



banner di HarrysSwallows
* QUESTO E' UN CAPITOLO SPECIALE, SCRITTO DAL PUNTO DI VISTA DEL NARRATORE, SPERIAMO CHE VI PIACCIA! RINGRAZIAMO  TUTTI COLORO CHE CI HANNO CONTATTATO.. SPERO CHE CI DICANO CIO' CHE PENSANO ANCHE DOPO AVER LETTO QUESTO CAPITOLO *



KISS YOU


PUNTO DI VISTA DEL NARRATORE


Per chiunque quella afosa giornata del 20 agosto poteva sembrare un banale pomeriggio d’estate, ma in quella spiaggia, in quella città di Miami si stava per coronare il tanto agoniato sogno d’amore di due giovani. Perrie e Zayn, pensate a loro come a due ragazzi con i piedi per terra, si sono conosciuti nella fama, entrambi sono due famosi cantanti internazionali, ma hanno cresciuto il loro amore con pura semplicità. Chiunque li conosca bene potrà affermare che uno si perde negli occhi dell’altra. Sulla spiaggia i cinque ragazzi erano molto agitati, lo sposo era già pronto sotto la piccola capanna di paglia, guardava i petali di risa rossi che formavano la navata sulla quale, da lì ad un’ora avrebbe fieramente camminato accanto a sua moglie.

 

Ecco, finalmente era giunto il momento, lì tra i suoi più cari amici, le loro famiglie stava iniziando la loro nuova vita. Inizia la loro canzone (http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=-5EMaf-BXhA ).  La ragazza vestita di rosa che cammina spargendo altri petali rosa è Ally, una grande amica degli sposi, nonché fidanzata di un compagno di band di Zayn.


 E poi ecco lei, la sua dolce metà, avvolta in uno splendido abto biaco, con il velo all’indietro. Zayn &Perrie, le promesse, il bacio. Ora nessuno li potrà dividere, sono moglie e marito, per sempre.

 
 
 
I due sposini non sono gli unici innamorati che affollano questa spiaggia, sulla quale sta calando la notte, il ricevimento è stato una festa molto intima, tra amici, come una vera famiglia. Ci sono due amici della coppia: la damigella e un amico dello sposo, Ally e Niall, sono seduti l’uno accanto all’altra. Il biondo stringe tra le mani quelle della sua amata e le accarezza dolcemente. Il sorriso che nasce sul volto della ragazza al contatto con il suo fidanzato è indescrivibile. Sorride con gli occhi, sorride con il cuore. Ci sono due giovanotti che si cimentano nel Karaoke. Louis e Harry. Sono migliori amici, o forse di più. Si stanno divertendo un mondo, il rapporto che li lega è speciale, si fidano ciecamente l’uno dell’altro. “if i don’t say this now, I will surely break. As I’m leaving the one I want to take” inizia a canticchiare il maggiore. È look after you, una delle colonne sonore della sua vita. Se guardi verso il mare riesci a vedere due snelle figure, sono Liam e Danielle. Lui ha una mano posata sul ventre della sua ragazza; ne hanno passate molte insieme, ma un bambino è sempre una gioia e il cantante spera proprio che quel bambino sia esclusivamente suo. Spera che sia un piccolo “payzer” come le Directioner chiamano lui e Danielle. Ama già quel piccolino, anche se non è detto che sia suo figlio. Ma ha deciso che avrà il suo cognome.
Gli sposi salutano i loro amici, è tempo di partire per una conosciuta solo da loro, dove vivranno le loro prime settimane come una coppia felicemente sposata.

 

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** CHANGE MY MIND ***



banner di HarrysSwallows

* GRAZIE INFINITE A TUTTE COLORO CHE HANNO RECENSITO! CHI HA MESSO LA STORIA NELLE PREFERITE, RECENSITE RICORDATE! E' UN CAPITOLO DI PASSAGGIO.. FATECI SAPERE XX *

CHANGE MY MIND

NIALL

Sono stati due giorni molti intensi, prima il matrimonio di Zayn e Perrie, una giornata fantastica, ci siamo divertiti tutti moltissimo; ora i due sposini sono in qualche località sperduta a godersi un meritato riposo. Ieri sono stato tutto il giorno in palestra con un fisioterapista specializzato in patologie come la mia, ho ottenuto molti miglioramenti ma ora sono molto stanco. Posso camminare per cinque ore al giorno con l’aiuto delle stampelle, e con il passare di due settimane , a detta del dottore potrei abbandonare definitivamente la sedia a rotelle. “Amore io esco a fare un giretto” mi dice Ally dolcemente accarezzandomi i capelli, “tu stai pure qui a riposarti, sei troppo stanco per venire a fare un giretto in città”. Apro gli occhi e la guardo “dieci minuti e sono pronto!” le rispondo raggiungendo la sedia e spingendomi verso il bagno. Mi vesto comodo, tuta e cappello, magari non mi riconosceranno i giornalisti, metto il tutore e mi faccio passare le stampelle. Raggiungo la mia vita all’uscita della nostra camera e lei chiude la porta. Ha un sorriso smagliante. “Grazie per essere venuto” esclama sorridente, non so proprio come faccia a stare con uno come me;ora sono più autosufficiente ma nelle prime settimane dopo l’incidente mi aiutava in ogni cosa, 24 ore al giorno, sono così fortunato ad averla con me!Anche prima dell’incidente lei mi ha trasformato la vita, ha cambiato la mia mente, completamente, con lei sono felice, mi sento sempre a casa, come quando sono a Mullingar, questo perché lei è ciò che ho sempre cercato. “Passiamo a salutare gli altri in piscina e poi andiamo a mangiarci qualcosa?” mi propone risvegliandomi delle mie riflessioni. Annuisco soddisfatto, come si fa a dirle di no?! E’ sempre bellissima ma con i capelli raccolti è ancora più fantastica,la sua semplicità la rende unica; maglietta color panna con le maniche a tre quarti e jeans chiari lunghi e un po’ strappati.

 
 LIAM

“Lily” urla Harry contento, “ sì e il vagabondo?” chiede sarcastico Louis spegnendo l’entusiasmo del riccio. “Non credete che il nome di mia o di mio figlio debba sceglierlo io?” domando retoricamente accarezzando la ancora invisibile della mia ragazza, la sento tossire, è una cosa forzata e solo allora mi accorgo di quello che ho detto “nostra o nostro figlio intendo” dico correggendomi. “povera creatura, con un padre del genere crescerà con dei complessi” aggiunge il maggiore guardandomi. “ti do dieci secondi di vantaggio”, Louis si alza e inizia a correre sui bordi della piscina, lo rincorro, siamo un po’ cresciuti per fare queste cose ma noi ci divertiamo così. “Hei, voi due sempre i soliti” mi giro e vedo Ally e Niall seguiti da Paul. “sai come è Paul noi che siamo giovani ci teniamo in forma” , il nostro manager/guardia del corpo/ grande amico contrae la mascella e inizia ad urlare “affoga Tomlinson !” e con una forte spinta fa precipitare Louis in piscina. Si alza una risata generale ovviamente capitanata da quella del biondo.

ALLY

Mi avvicino a Danielle ed a Harry, i miei migliori amici! “Honey vieni qui” mi dice Haz indicando con la mano la sdraio libera vicino alla sua, come non accettare?!


Mi siedo accanto al riccio che mi stringe in un forte abbraccio, è diverso essere tra le sue braccia e tra quelle di Niall; non riesco molto a spiegare il perché ma Harry è il fratello che non ho mai avuto, gli voglio molto bene, è come se fosse Dani al maschile. Con Niall mi sento amata, molto amata, essere tra le sue braccia e come volare, essere avvolti in  una nuvola di panna montata. “Domani è il compleanno di Liam, organizziamo qualcosa?” domanda la mia migliore amica, “Stavo andando in centro con Niall, avevo pensato di comprarvi due biglietti per Wolverhampton, così il festeggiato potrà passare un po’ di tempo con te e la sua famiglia” “ Poi al vostro ritorno, quando ci saranno anche i Maliks organizziamo una grande festa!” aggiunge Harry leggendomi nel pensiero.  “Penso sia una cosa stupenda, che bella idea! Liam sente tanto la mancanza della sua famiglia, soprattutto  il giorno del suo compleanno; li hanno sempre passati insieme ed anche per il 21° sarà così! Bravo Harry” “ grazie riccia, è stata proprio un colpo di genio!” le risponde quel bel traditore del mio migliore amico. “Hei tu rubaideefantastiche non prenderti tutto il merito!” urlo tirandogli una piccola sberla dietro la nuca. “Horan stai attento che la tua ragazza picchia” afferma guardando un punto alle mie spalle, mi giro e vedo il mio irlandese sorridente, che gioia vederlo in piedi! So che è molto stanco, lo si nota guardando il suo viso, mi alzo e gli lascio un dolce bacio sulle labbra, mi perdo nei sui occhi azzurro cielo. “Ti amo Ally” sussura approfondendo il bacio. “ehm ehm, siete in presenza di mia figlia, quindi certe smancerie tenetele per dopo”  “Liam! Sei ossessivo lo te ne rendi conto! “ sbotta Niall e poi di nuovo tutti a ridere. “Be’  noi andiamo “ dico rivolta all’intero gruppo e facendo l’occhiolino ai due spaparanzati sulle sdraio.
Io e Niall ci dirigiamo all’agenzia turistica per comprare il regalo di Liam, ma un annuncio cattura il nostro sguardo. Mi giro nella sua direzione e lui fa lo stesso inizia a parlare, “ Amore  e se …”
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** ANOTHER WORLD ***



*banner di HarrySwallows*

ANOTHER WORLD

NIALL

"Amore e se..andassimo a Disneyland tre o quattro giorni?" Chiedo ad Ally, che sembra molto entusiasta all'idea. Adora questi tipi di vacanze dove si pensa solo al divertimento!
" Me lo chiedi anche?! Entriamo a prenotare" dice trascinandomi all'interno dell'agenzia viaggi, dove compriamo anche i biglietti per il regalo di Liam. Un'ora dopo usciamo dal quel posto con tutti i documenti necessari in mano, domani, quando accompagneremo gli altri in aereo porto e staremo là per tre giorni..sarà fantastico! Sono stanco, mi fa male la gamba ed ho bisogno di sedermi, Ally sembra leggermi nel pensiero perché si precipita sulla prima panchina libera e mi indica di raggiungerla. Siamo nel lato esterno della città, dalla panchina sulla quale siamo seduti si vede in mare. Sento una leggera pressione sulla spalla, mi volto e vedo la mia piccola appoggiata a me, mi sorride e le lascio un morbido bacio sulla punta del naso. Toglie il suo Iphone dalla tasca e mi guarda dicendo “foto per instagram?”, mi sfilo i Ray ban e la tiro verso di me, posa da stupidi e via una nostra foto insieme, la prima dopo l’incidente. La mia vita sta tornando normale, non potrei essere più felice di così.




 ALLY

Non posso credere che io e Niall andremo a Disneyland, sarà stupendo !Abbiamo deciso di andarci noi due, non perché gli altri ci diano fastidio, ma è giusto che ognuno possa godere della sua privacy per godersi ottimi momenti di intimità, insomma, questa è la nostra scusante.
Ci dirigiamo in albergo e mentre Niall fa una doccia io vado in camera di Danielle e Liam. Busso alla porta e sento un grande tonfo poi la voce della riccia che urla “Liam è aperto” “ non sono Liam” dico ridacchiando, “ma vaffanculo Ally! Ahaha stavo preparando le valigie per domani e pensando che fosse Liam ho buttato tutto sotto il letto! Dammi un mano a finire, devi farti perdonare!” “hei, ma qui sta crescendo!” dico completamente persa ad osservare il suo ventre non più così piatto. “sette mesi e la mia vita cambierà, sette mesi e scopriremo se questo piccolo è di Liam.. ” dice Danielle malinconica, sta soffrendo ma io le ho promesso che ci sarei sempre stata, la abbraccio.

HARRY

Io e gli altri abbiamo parlato di come organizzare la festa a Liam; sarà una cosa tranquilla, una mega colazione seguita dal viaggio in aereo porto dove,insieme a Danielle, partirà per Wolverhampton, Ally e Niall andranno a Disneyland. “Hazza, secondo te farà freddo?” “Lou ma ragioni? È estate anche a Doncaster! E poi è la tua città non la mia” gli rispondo ridendo e togliendo i vestiti dall’armadio. “ grazie per la compagnia, sono felice che mi accompagni dalla mia famiglia, grazie davvero ricciolo” mi giro verso il ragazzo con gli occhi color cielo e gli sorrido, non so che altro fare, non so cosa rispondergli per esprimere quanto io sia contento di andare a Doncaster con lui, io e Louis siamo sempre stati così, ci capiamo con gli sguardi, con i sorrisi. “VAS HAPPENIN?” la suoneria del mio cellulare indica che mi è arrivato un messaggio da Zayn

 “gli sposini si sono fatti vivi finalmente!” esclama Boo contemplando lo scherzo del mio Iphone, lo raggiungo e mi siedo accanto a lui. “Sono felici” sussurro sorridendo alla vista della coppia felice.

*SPAZIO AUTRICE*
Scusate per lo storico ritardo!!!! cosa ne pensate del capitolo? il prossimo sarà molto più lungo e descritto nei dettagli :) grazie infinite per le recensioni :) seguiteci su twitter @Happily_mofos (io <3) e @harryscaccola (giulia <3) 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2316060