One Piece new avventures

di ex_dragon_150
(/viewuser.php?uid=337014)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** prologo ***
Capitolo 2: *** la fine di una guerra e l'inizio di un'altra ***



Capitolo 1
*** prologo ***


Ace si risvegliò di colpo su un letto e capì di trovarsi su una nave , che non conosceva , rimase sorpreso dal fatto di essere ancora vivo così si alzò di colpo e uscì a cercare suo fratello Luffy ma al suo posto incontrò Shanks il rosso che gli disse di aver finto la sua sepoltura perchè erano spiati dal governo , e che lo avrebbe portato in luogo dove avrebbe incontrato una persona a lui cara , Ace si rallegrò credendo che si trattasse di Luffy ma Shanks demolì le sue speranze .
" Non ti agitare non è tuo fratello Luffy , a proposito , d'ora in aventi Portugase D. Ace è morto e deve rimanere tale per non creare sconpiglio nel mondo , da oggi in poi tu sarai come è giusto che sia Gold D. Ace " .
" Ok , a mallincuore accetto perchè non ho altra scelta " . 
Si diressero allora a Baltigo base dell'armata rivoluzionaria , dove ad aspettarlo c'era un uomo con un cilindro blu e un bastone da combattimento che gli corse in contro appena sceso dalla nave , Ace con aria sorpresa disse : " Ma tu sei ..... " , l'uomo rispose " Ebbene si sono Sabo , anzi adesso sono Monkey D. Sabo in quanto adesso mio padre è quell'uomo laggiù che altri non è che il padre di Luffy " , indicando Dragon che disse : " E così tu sei il fratello di Luffy e Sabo , è vero piacere averti con noi benvenuto " , " Grazie , rispose pugno di fuoco " .
Nel frattempo sull'isola degli uomini pesce ......
Jinbe : " Octi , tu sarai il nuovo capo della ciurma degli uomini pesce , io devo andare miraccomando non fare stesso errore di Arlong "
Octi : " Grazie capitano ci mancherai  " 
Jinbe : " Addio a tutti , speriamo di rivederci " 
Jinbe salutò tutti e partì per una missione particolare .
Su un'isola nel nuovo mondo ............
Lucci : " Ragazzi io devo andare dall'uomo che mi è apparso in sogno durante il mio coma " 
Kaku : " Capo noi ti vogliamo seguire " .
Califa : " Ha ragione verremo con te " .
Così i tre iniziaorono a volare prendendo a calci l'aria .
Su un'altra isola nel nuovo mondo ..........
Crocodile : " Mr 1 sei pronto " .
Mr 1 : " Si "
Crocodile : " Allora andiamo " .
Crocodile spiccò il volo e creò due tornadi di sabbia su cui salì Mr. 1 in uno e Mr. 3 nell'altro .  
Al quartier generale della marina  .........
Sen Goku infuriato : " Cosa che significa ciò "
Smoker : " Ha capito bene , io mi ritiro seguirò la mia idea di giustizia in un'altro modo " 
così uscito dall'edificio fu fermato da Tashigi che gli disse : " Capo mi lascì venire con le per favore anch'io voglio seguire la mia idea di giustizia , sono disposta a tutto " , " Bene in questo caso , seguimi " così tutti e due salirono sulla moto di Smoker e partirono .
Ad Amazon Lily ......
Boa Hanckok : " Io devo andare , Margaret lascio a te il compito di governare l'isola in quanto sei la più saggia ".
M : " Grazie principessa lo farò " .
Così lasciò l'isola su una nova con la commozione di tutte .
Ad Alabasta .................
Bibi : " Carl , Ciglione muoviamoci " e si inbarcarono su una barca .
Nel frattempo sulla luna ...........
Eneru : " Ci vorrà del tempo per aggiustare l'arca maxim ma c'e la farò e mi dirigerò nel mare blu per compiere la mia missione " 






 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** la fine di una guerra e l'inizio di un'altra ***


A Dressrosa Rufy era riuscito a scappare dal colosseo e insieme a Kine'mon e a Zoro si stavano dirigendo al trono di Doflamingo per cacciarlo . Nel frattempo sulla Sunny , Sanji e Brook avevano steso con facilità gli scagnozzi di Big Mom , mentre Frankye , Usop e Nico Robin accompagnati dai giocattoli e dai nani stavano avanzando per tutto il paese . Zoro : " Luffy perchè continui a piangere , c'e lo vuoi spiegare " ? Luffy : " Credevo fossero morti " Kine'mon : " Ma chi ? " Zoro : " Forse ho capito , tuo fratello Ace " Luffy : " Esattamente e anche Sabo l'altro fratello " Kine'mon : " Comunque sia questo non è il momento di piangere vendichiamo Law e liberiamo questo popolo " . Proprio in quel momento si trovarono in una piazza dove c'era Dofflamingo seduto su un trono . Luffy gli urlò contro " Ei tu sono venuto a liberare questo popolo " , " Con quale esercito " rispose l'avversario , in quell'istante arrivò l'esercito di Usop e gli altri . Iniziò la battaglia ma soprattutto iniziò la lotta fra Luffy e Donflamingo . Rufy si lanciò contro e lo colpi con ripetuti gear second , ad un certo punto al minimo delle forze l'avversario riuscì a bloccarlo la il nostro eroe con il calore del gear second bruciò le corde e con un gear third sconfisse Dofflamingo che fu arrestato . Ad un tratto arrivarono Crocodile e i suoi in groppa a dei tornado di sabbia , mentre dall'altro lato Luccy era appena arrivato con la sua squadra , infine arrivò sfrecciando sulla sua moto Smoker . Ma come se non bastasse una nave di Big Mom si intravedeva all'orizzzonte . Era appena finita una guerra e ne incominciava subito un'altra .

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2320917