non posso dimenticarmi di lui

di ibelieveingermangie
(/viewuser.php?uid=430404)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** a Parigi.. ***
Capitolo 2: *** la telefonata ***
Capitolo 3: *** la lettera ***
Capitolo 4: *** l'incontro speciale ... ***
Capitolo 5: *** l'idea ***



Capitolo 1
*** a Parigi.. ***


Angie stava tranquillamente passeggiando per Parigi quando vide un cartellone , su di esso c'era la pubblicità di un ragazzo che si sarebbe dovuto esibire quella sera a Parigi , Angie quel viso li conosceva benissimo , era Tomas che stava facendo un tour e quella sera cantava proprio lì .
Angie corse a prendere i biglietti  non poteva perdersi lo spettacolo di uno dei suoi migliori amici .
QUELLA SERA NEL BACKSTAGE
Angie aspettava impazientemente l'arrivo di Tomas , lui stava finendo di firmare degli autografi  , da quando aveva composto il suo primo CD aveva ottenuto un succeso enorme , lo riconoscevano ovunque ! Tommy avvena vide Angie corse a d abbracciarla .
TOMAS Angie ma tu che ci fai qui ?!
ANGIE Antonio mi ha offerto un lavoro qui e Violetta ha insistito tanto !!
Tomas quando sentì il nome di Violetta il suo visto era un mix tra gioia e tristezza
ANGIE Tomas , che succede ? ti senti bene ?
TOMAS  Violetta come sta ?? è passato quasi un' anno dall'ultima volta che l'ho vista !!
ANGIE  ahhh adesso è tutto chiaro !! Violetta sta bene e tu sei ancora innamorato di lei !
TOMAS purtoppo non posso farne a meno ! però scommentto che adesso sia felice con Leon ?!
ANGIE  veramente quest'anno è arrivato in nuovo ragazzo allo studio , si chiama Diego e adesso sono fidanzati ! ma non me li vedo bene insieme !!
TOMAS  un altro pretendente !!comunque non voglio farti rattristire con la mia stupida storia , ti va se andiamo a cena ?? ho una fame
Angie certo !! dove mi porti ??
TOMAS  vedrai...

AL RISTORANTE
TOMAS  eccoci ! qui ci vengo qunado devo comporre , c'è molto silenzio e mi aiuta a concentrarmi !! ah a proposito e German ?? si è dichiarato ??
ANGIE Tomas , vorrei evitare di parlare di lui !
TOMAS  dai Angie !! io voglio solo che ti sfoghi , sò che vuoi liberare i tuoi sentimenti , dal dolore , da tutto ! con me puo farlo !
ANGIE e va bene , io e German ci eravamo avvicinati molto durante l'estate , ma non quanto avrei voluto !! comunque stava andando tutto bene , fino a  quando è comparsa Esmeralda , una ragazza che Jade e Matiasavevano ingaggiato per rubare tutti i soldi a German , solo che da quando è apparsa questa donna lui si è dimanticato totalmente di me !!
TOMAS  dai Angie come ci si può dimenticare di te ?? sicurametne German voleva farti ingelosire !
ANGIE Tomas si stavano per sposare !!
TOMAS si stavano per sposare ?! ma aspetta non si sonoo sposati , che cosa è successo ? ti sei opposta ?
ANGIE  no Jade l'ha fatto !! io quel giorno stetti malissimo , però almeno Esmeralda da allora non si fece più vedere !
TOMAS  si vede che stai male , e sopratutto si vede che uno dei motivi per cui sei qui è scappare dalla realtà !! tu non puoi negarlo Angie !! tu sei innamorata di lui come io di Violetta !non possiamo farci niente purtroppo !
ANGIE ah mi fa sempre bene parlare con te , mi sei mancato tantissimo , quanto rimani a Parigi ??
TOMAS  altre due settimane . Senti Angie adesso devo andare che domani mattina ci sono le prove , ti chiamo nel pomeriggio così ci rivediamo !
ANGIE  ok , allora andiamo
i due uscirono dal ristorante, si salutarono e se ne andarono ognuno per la proprio strada . Angie stava tranquillamente passeggiando per la via di casa quando gli arrivò la chiamata di violetta .
ANGIE pronto ???



CONTINUA....
HOLA RAGAZZI SPERO CHE QUESTO PRIMO CAPITOLO VI SIA PIACIUTO !! AGGIORNERò PRESTO XX

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** la telefonata ***


ANGIE pronto ?

VILU zia !! ciao ! come va lì in Francia ?

ANGIE Vilu che bello sentirti !! mi manchi tantissimo !!

VILU  anche tu Angie ! ci manchi moltissimo ! non passa giorno dove non pensiamo a te , specialmente papà...

ANGIE tuo padre !? davvero ? sapete forse la settimana prossima faccio una piccola visita da voi !

VILU wow !! che bello ! non vedo l'ora !! devi andare allo studio , poi olga muore dalla voglia di vederti , se atterri nel pomeriggio ti passiamo a prendere io e papà ! chissà come sarà la sua faccia .....

ANGIE Vilu calmati !! è ancora tutto da decidere , devo chiedere quando ci saranno le ferie così potrò venire !

VILU bè quando lo vieni a sapere avvisami , mi organizzo !!

ANGIE  ok amore , ah come va con Diego e Leon ?

VILU ... non lo sò !! da quando dei partita vedo Leon con occhi diversi , lui mi consola , ma il mio cuore deice che anche se lo amo non è l'amore della mia vita , è come se ci sosse un vuoto nel mio cuore !!NON MI SENTO COMPLETA !

ANGIE Vilu , sai , io sò che la sensazione di completezza la avevi solo con una persona !!quella persona però , adesso , non è vicino a te ! ma è splendido il fatto che tu non lo abbia dimenticato !

VILU  proprio perchè non fa più parte della mia vita , forse , dovrei rivalutare Leon !!

ANGIE tu puoi fare quello che vuoi , ma l'amore è amore !non puoi negarlo !

VILU  Angie tu ne sai qualcosa, vero ??

ANGIE  ....Vilu.....ma....senti ... quello che c'è stato tra me e tuo padre .... non ci può essere niente .... poi lui diceva che mi amava ....e poi Esmeralda e Jade , è così difficile !

*Angie inizia a piangere pensando a tutti i momenti passati con German *

VILU zia , è vero lui ha sbagliato e continua a  sbagliare ma tu haii insistito sul fatto che il vostro amore era impossibile !!!  lui ti ama , ti ha scritto una canzone e poi per quanto lui possa innamorarsi di una donna tu sei e rimarrai l'unica persona che può prendere il posto di mamma !

ANGIE per favore non farmi piangere più di quanto non stia già piangendo!! forse per te posso prendere il posto di Maria ma per lui non sarò mai così impostante !!

 VILU no Angie tu hai già preso il suo posto nel mio e nel suo cuore !!!

ANGIE  senti Vilu adesso devo andare , sono proprio stanca e domani ho molte cose da fare ti chiamo io , ok ciao e buonanotte amore !!

VILU ok , buonanotte zia !!

Angie si sedette alla prima panchina che trovò ,la piazza era  piena di coppiee innamorate , le invidiava molto , voleva anche lei una vita normale con l'uomo che ama al suo fianco e sua nipote,. Voleva una vita normale

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** la lettera ***


CASA CASTILLO
VILU papàà !!........ papaaaaa! ..........PAPàààààààààààààà !!
ROBERTO German ma dove sei ??
vilu scese al pian terreno per cercare e trovò Roberto intento , anche lui , a trovare quell'uomo !
VILU  Roberto , hai per caso visto papà ?
ROBERTO  purtroppo no Violetta , ed è quasi ora della riunione con i giapponesi , lui non tarderebbe mai per una riunione !
VILU  Roberto vai a vedere in camera sua io provo a chiamarlo !!
ROBERTO  corro !!
* 5 minuti dopo
 ROBERTO  Vilu , nella sua stanza non c'è ma ho visto che mancano dei soldi e il passaporto...
VILU&ROBERT non mi dire che.....è andato...... l'ha fatto !!!!!!
A PARIGI  
Angie ormai era una goccia d'acqua , non riusciva , proprio non ce la faceva a non amarlo !! era passato più di un anno dal loro primo bacio , e da allora non smette di pensare a lui !!
ma decise di tornare a casa , era troppo stanca !!!
Era arrivata di fronte al portone , entrò e si accorse che nella cassetta delle lettere , c'era una busta , la prese e appena si sedette sul divano incominciò a leggerla
Cara Angie ,
ormai è passato un mese dalla tua partenza , ho cercato di trattenere le lacrime quando sei partita su quel taxi , volevo prenderti per un braccio e con un bacio costringerti a non partire . Sono un codardo e non ne vado fiero , abbiamo sempre cercato di nascondere i nostri veri sentimenti ! Ci siamo siamo sempre nascosti dietro a delle scuse , come quella della morte di Maria , ma adesso ho capito che Maria  è il passato e tu sei il mio futuro , lei rimarrà sempre la mamma di Violetta , ma tu sei l'unica donna che può prendere il suo posto ! non so quando leggerai questa lettera ma spero che tu possa perdonarmi dopo tutto tutto il dolore che yi ho provocato !!
con amore xxx                                                                                                                                                     
German

Angie non sapeva se piangere o essere felice ! subito dopo il campanello suonò e Angie aprì scordandosi di chiede chi ci fosse dietro la porta .Abbassando lo sguardo si trovò.... RAGAZZI QUESTO è IL TERZO CAPITOLO !! CHISSà CHI CI SARà DIETRO LA PORTA ??!! A PRESTO XX

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** l'incontro speciale ... ***


Abbassando lo sguardo si trovò German in ginocchio con una rosa in mano , lei rimase a bocca aperta , l'uomo si alzò ma non fece in tempo a dire una parola che Angie gli buttò le braccia  al collo ,  German ovviamente ricambiò e appena si staccarono lui prese il viso di Angie tra le mani e la baciò con tutto l'amore che aveva nel cuore .
fecero l'amore tutta la notte , non smettendosi di amare neanche un secondo .  Angie provava un mix di emozione tutte insieme ! aveva l'uomo che amava e che non vedeva da mesi finalmente fra le sue braccia !
POV ANGIE
 non riesco ancora a credere che German sia venuto in Francia per me! non mi interessa che sono passati mesi e lui non si era fatto sentire ! d'altronde neanche io ho avuto la forza di chiamarlo in questo periodo , lui adesso sta dormendo accanto a me e non avrei mai creduto che questo un giorno poteva accadere !
*Angie si alza , facendo attenzione a non svegliare German , e va a preparare la colazione *
 GERMAN  ti è piaciuta la lettera ?
ANGIE*giarndosi di scatto* German !! mi hai fatto spaventare !
German *avvicinandosi a lei e dandole un bacio sulla guancia * non era assolutamente mia intenzione , ma ieri non mi hai fatto neanche dire un parola !
ANGIE  scusa ! non era assolutamente mia intenzione !ahah comunque questo è il caffè !
GERMAN  grazie ! ma non hai risposto alla mia domanda !?
ANGIE  già , bè la lettera è bellissima , mi è stata molto utile!  in questo periodo abbiamo sofferto molto tutti e due ! ci meritiamo un po' di calma !! *si fionda tra le muscolose braccia di German *
ANGIE  ma a Violetta che cosa gli hai setto ?? che venivi a riprendermi ?? ahah
 GERMAN  ehm.. non proprio , io non ho avvisato nessuno , nè Robert , nè Violetta , nè Olga . Ho preso il primo aereo e sono venuto , mi avrebbero sicuramente rotto le palle !
ANGIE  non sanno niente ?! magari ti hanno chiamato o hanno chiamato me ! aspetta vado a vedere !
Angie accende il telefonino e si ritrova 7 chiamate di Violetta e 9 di Tomas.
ANGIE  cacchio ! Vilu mi ha chiamato 7 volte e Tomas 9 !
GERMAN Tomas ??! quel Tomas !?
ANGIE  sii ! adesso è un cantante famosissimo in tutto il mondo !! devo chiamarlo assolutamente e poi chiamo Vilu!
......
ANGIE  Tommy!
 TOMAS  Angie finalmete !  ieri sera ti ho chiamato 800 volte , volevo sentire come stavi e invitarti a cena !
ANGIE  ieri sera è successo un imprevisto..
TOMAS  imprevisto ??! tutto bene An ??
ANGIE  Certo Tommi , se vuoi possiamo vederci oggi pomeriggio ! così ti racconto meglio
 TOMAS  spero solo che tu non abbia combinato casini ! ti passo a prendere alle 4 !
ANGIE  e Tommy è meglio se ci vediamo direttamente al bar , ok ??
TOMAS va bene ! allora alle 4 ! ciao An
ANGIE  a dopo Tommy !


OVVIAMENTE CONTINUA... spero vi stai piacendo al prossimo capitolo xx

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** l'idea ***


Angie chiuse la telefonata con Tomas e chiamò Vilu
VILU  pronto ?
ANGIE  Violetta !! ho trovato le tue chiamate ! è successo qualcosa ? -chiese preoccupata
VILU niente , è che papà è sparito da 2 giorni e volevo solo sapere se l'avevi visto o sentito !
ANGIE tuo padre ??? ehh....NO non so proprio dove sia , se riesco a sapere dove sta ti avviso ehh adesso devo andare !
VILU  ok , però fammi sapere !ciao zia !

Terminata la chiamata German si avvicina a Angie per sapere cosa si siano dette
GERMAN  che ha detto Violetta ?
ANGIE  mi ha chiesto dov'eri e gli ho risposto che non sapevo ninte !
GERMAN  che casino !! non so proprio cosa possiamo fare , putroppo dovrò tornare questa settimana a Buenos Aires e noi ? cosa facciamo ?
ANGIE  non so comunque io devo andare al bar del centro , devo incontrare un mio caro amico , vieni ??
GERMAN certo !
Angie e German si avviano verso il bar mano nella mano , arrivano ma Tomas non era ancora arrivato così si siedono su una panchina
TOMAS  German ??
ANGIE Tommy !!
GERMAN  Tomas , che diavolo ci fai qui ??
TOMAS  che ci fa lei qui ??
GERMAN  l'ho chiesto  prima io !!
ANGIE  sembrate due bambini !! comunque German è qui per me e Tomas è in tour e per queste settimane è a Parigi !
GERMAN Ok è bello rivederti Tomas !
TOMAS  non so se posso dire la stessa cosa comunque mi fa piacere rivederla , però ho fame e per favore mangiamo !!
ANGIE  certo , andiamo !-prende German per mano e si siedono al tavolo
TOMAS  quindi lui è stato il tuo imprevisto di ieri sera ?
ANGIE  già..mi dispiace per non averti avvisato ma non ho avuto il tempo !
TOMAS  capisco , la cosa più importante è che adesso sei felice !
GERMAN  purtroppo durerà poco , io questa settimana devo tornare e non sappiamo che fare !
ANGIE  vengo con te ! lascio il lavore e torniamo insieme !
GERMAN  non posso lasciartelo fare !! io ho causato troppi problemi non posso farti perdere questa ottima possibilità!
ANGIE io ho già il mio lavoro ! e poi che senzo ha rimanere da sola qui ?
GERMAN  io non riuscirò a sopportare l'idea che hai fatto questo solo per me !
ANGIE  però ho detto a Violetta che non sapevo dov'eri e se torniamo insieme potrebbe avere dei dubbi !!
GERMAN  già , Violetta !
TOMAS io posso esservi d'aiuto ! German tu parti domani e poi io e Angie veniamo Venerdì visto che ho un concerto a Buenos Aires !
GERMAN E ANGIE  geniale !

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2272412