The sunshine of my dreams.

di terrylavigne92
(/viewuser.php?uid=166814)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Capitolo 1.Un'incontro fatale. ***
Capitolo 2: *** Capitolo 2. Una scoperta clamorsa. ***
Capitolo 3: *** Capitolo 3.Confessioni/A Casa di Demi. ***
Capitolo 4: *** Capitolo 4. Incomprensioni. ***
Capitolo 5: *** Capitolo 5.Incomprensioni. ***



Capitolo 1
*** Capitolo 1.Un'incontro fatale. ***


The sunshine of my dreams.



Capitolo 1. Un'incontro fatale.

Era un pomeriggio di febbraio e Terry, una ragazza italiana di ventun'anni, stava aspettando il suo turno per fare la sua audizione per X Factor Usa.

La ragazza, dopo tanta fatica per convincere i suoi genitori a lasciarla partire, ci era riuscita e ora si trovava lì, nella sala d'attesa dove l'atmosfera si faceva sempre più tagliente e ad alcuni di loro, prendeva tra un pò un'attacco di panico.

Dall'altro lato della stanza, tre ragazzi erano anche loro molto ansiosi e uno di loro, batteva ritmicamente il piede a terra. -Tra quanto ci chiamano?- chiese il ragazzo più piccolo, che si chiamava Keaton a suo fratello, Wesley. -Tra 5 minuti credo...ora c'è una tipa che si chiama Cece Frey- rispose il ragazzo guardando l'orologio. Drew Chadwick, il biondo del gruppo sospirò e si guardò intorno. Tante belle ragazze e nessuna che lo considerava. Eppure era bello. Aveva un sorriso dolce, degli occhi chiari come il mare ed incantevoli e dei capelli che quel giorno aveva rigorosamente tirato sù con un pò di gel. Ad un certo punto, una voce dall'altoparlante uscì ed annunciò che i prossimi a fare il provino erano loro:gli Emblem3. Cece uscì dalla porta del teatro dove si esibivano sia per i provini che per fare le loro performance live con un sorriso sprezzante. -Mi hanno presa!- disse ad una donna dai capelli anche lei biondi, che era sua madre. La donna sorrise e l'abbracciò. -Grande Cece, sono fiera di te!-.

Vedendo quella scena, Terry, non potè far a meno che essere gelosa di lei. Non per il fatto che l'avevano presa. Ma per le parole della madre. A lei non le era mai stato detto:"Sono fiera di teHai fatto un buon lavoro". Mai.

Una lacrima le scese giù dalla guancia e la cacciò via con la manica della sua felpa nera, sperando che nessuno vedesse niente. Peccato perchè proprio Drew in quel momento, prima di entrare, aveva visto il volto piangente di quella ragazza e gli si era stretto il cuore.

-Bene bene bene...voi siete?- chiese Simon Cowell sorridendo ai tre ragazzi che, anche loro, tranne Drew che, ancora pensava a quella ragazza, sorrisero. -Ci chiamiamo Emblem3, signor Cowell- rispose Wesley stringendo il microfono in mano tremante. -Chiamami Simon, signor fà troppo vecchio...- disse Simon. Demi Lovato disse al microfono:-Lui è veramente vecchio...-. I tre ragazzi risero. Wesley si voltò verso Drew e gli chiese sottovoce:-Va tutto bene brò?-. Il biondo scosse la testa e rispose:- Sì scusami stavo pensando...adesso mi concentro sull'audizione  ok?-  -Ok- rispose Wesley un pò perplesso.

-Cosa ci canterete?- chiese Britney Spears. -"Sunset Boulevard" scritta da questo bel ragazzone qua- rispose Wesley indicando Drew che, finse di sorridere ed arrossì. -Ok...partite!- disse L.A Reed.

"Let's take a trip to Sunset Boulevard in the city of stars, uh huh

The city of blinding lights and starry eyes

I said now welcome to the city of angels, whoa

City of angels, whoa"

A fine brano, tutti e tre i giudici applausero entusiasti della performance. 

-Sapete che vi diciamo?- chiese Simon.

-No....- rispose emozionato Wesley.

-CHE SIETE PASSATIIIIIIIIIIIIIIIIIII- gridarono in coro i tre giudici e il pubblicò praticamente impazzì.


-WOOW SIAMO PASSATIIII SIIII!!!- gridò Wesley per il corridoio saltando come un bambino dalla gioia. Mentre camminavano, Drew notò ancora quella ragazza, che però, stavolta, non era triste ma aveva lo stesso lo sguardo un pò spento. Decise di avvicinarsi. -Ehi brò, dove vai?- chiese Keaton a Drew che rispose, con un'alzata di spalle:-Torno subitò- e se ne andò dalla ragazza.

-Ciao...- disse Drew teneramente alla ragazza che arrossì violentemente. -Il mio nome è Drew Chadwick, e sono uno degli Emblem3...possiamo parlare un pò?- chiese alla ragazza che annuì. I due si sedettero in due sedie appartate. -Sai...ti ho vista piangere prima...che avevi?- chiese il ragazzo per rompere il ghiaccio. -Ecco...io...- cominciò lei, ma venne interrotta dal ragazzo che sorridendo le disse:-Ah! Allora tu parli!-. -Così pare...- rispose lei ridendo e spostandosi i capelli rossi dal viso. -Ok...sicuramente non sono affari miei ma chiunque ti ha rubato il tuo bel sorriso, beh ecco...non è degno di essere amato da una come te...non sprecare il tempo con gente che non ti apprezza...- disse il ragazzo che alzò lo sguardo e vide Wesley che faceva segno che era tardi con le mani indicando il suo orologio. -Ora scusami ma devo andare...- disse Drew alzandosi in piedi ma, la ragazza, senza chiedersi perchè, gli tirò leggermente la felpa e lo fece sedere poi, si avvicinò alle sue labbra rosee e cominciò a baciarlo. "Mi stò innamorando di Drew. Questo è certo" pensò la ragazza mentre lo baciava quasi con foga. -Ehi ehi ehi! Qui non si fà sesso!- disse una vecchietta che era passata proprio di lì per accompagnare la sua nipotina di tredici anni in bagno. Terry allontanò il suo viso da quello di Drew e gli sussurrò:-Dimmi che ci vedremo ancora...- -Te lo prometto...- rispose lui, anch'esso con un susurro. -Terry! Tocca a te a fare il provino!- disse la guardia davanti alla porta del teatro. La ragazza scese lentamente dalle gambe del biondo e, dopo avergli dato un bacio nella guancia lo salutò ed andò a fare il provino.

-FINE PRIMO CAPITOLO-

Se vi è piaciuto recensite e seguite questa nuova storia sugli Emblem :3 :3


 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo 2. Una scoperta clamorsa. ***


racconto

The sunshine Of my Dreams



Capitolo 2. Una scoperta clamorosa.

TERRY P.O.V

Ora tocca a me. Devo essere me stessa e dimostrare che tutte quelle ore di volo non sono capitate per caso. Devo dimostrare che non sono una sfigata, ma una che spacca...una alla Avril Lavigne per intenderci... non devo fare la fifona perchè io  non sono una fifona. Ci posso riuscire. Ho cantato per anni davanti alle persone...perchè non dovrei riuscirci ora?


-Terry, tocca a te!- disse Simon Cowell chiamando la ragazza che entrò un pò esitando. -Salve a tutti...- disse la ragazza tremando dall'ansia. -Ti chiami Lovato come la nostra Demi di cognome vero?- scherzò Simon. A Demi le cadde la matita dalle mani. No...non era possibile...- ASPETTATE UN MOMENTO!- gridò Demi. Tutti si voltarono a guardare la ragazza e le chiesero cosa le passasse per la testa. -Tu...tu...sei...figlia del mio patrigno...perchè non me lo ha detto?- chiese Demi tremando. Si alzò dalla sedia ed andò dalla ragazza. Eh sì, malgrado l'ultima tinta fatta, le assomigliava parecchio. Demi le sorrise e le disse:-Sono felice di averti ritrovata- e l'abbracciò. 

Poco dopo, la ragazza si esibì con il suo "cavallo di battaglia" che era "Complicated" di Avril Lavigne. A fine brano, Demi disse:-Mi dispiace per Avril, ma l'hai cantata meglio di lei...mi piace il tuo stile, sorellina!-. Terry si passò una mano sui capelli ed arrossì ringraziandola. -Anche io penso che ci abbia messo passione nel cantare un brano così orecchiabile...direi che è un sì anche da parte mia!- disse Simon Cowell. Tutti si voltarono verso Britney in attesa di una sua risposta. Il viso della donna assunse un'espressione seria. Gli angoli della bocca però s'incurvarono in un sorriso ed, annuendo rispose:-Sì! Sei passata!- -ODDIO!!! ODDIOOOO!!- continuava a ripetere la ragazza quasi sull'orlo di uno svenimento. Terry si buttò in ginocchio a terra e, abbasata la testa pianse, visibilmente commossa. Demi, senza pensarci si alzò dalla sedia e andò ad abbracciarla stringendola forte dolcemente.

Più tardi, la ragazza telefonò ai suoi genitori e cominicò loro la grande notizia. Suo padre non disse niente. Per lui, quello che faceva la figlia era poco importante. La madre, invece, era entusiasta ma non troppo. Insomma...erano un pò menefreghisti ma ormai c'era abituata. Era per questo che, se avesse vinto X Factor, si sarebbe comprata una casa in cui vivere da sola. 

Terry uscì dal portellone degli studi di X Factor e tirò un sospiro. Era felice di essere lì, ma allo stesso tempo era un pò agitata. L'indomani sarebbe andata nel loft dove avrebbe vissuto per 8 mesi (ora era settembre e ad aprile ci sarebbe stata la finale). Doveva trovare assolutamente un posto in cui dormire. Proprio in quel momento, Demi passava di lì e le chiese:-Non hai freddo? Vieni a stare da me...potremmo recuperare il tempo perso in passato vivendo nella stessa casa!-. Terry l'osservò e sorridendo le rispose:-Perchè no?- E la seguì verso la sua macchina.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Capitolo 3.Confessioni/A Casa di Demi. ***


The sunshine of my dreams.


Capitolo 3. Confessioni/A casa con Demi.

-Eccoci qua!  Benvenuta nella mia umile dimora!- stava dicendo Demi alla sua parente che si guardò intorno e pensò di essere in paradiso:ovunque c'era qualcosa a tema musicale e le pareti erano dipinte di rosa con delle enormi chiavi di violino che campeggiavano sbrilluccicando.

-Wow...- disse Terry sussurrando. -Puoi sistemare le tue cose nella stanza degli ospiti che ora ti mostrerò...è lì in fondo a destra- disse Demi facendo dieci passi avanti, fino ad indicare la stanza, con le pareti azzurre e varie foto di mare appese ai muri. -Ehi Dems! Come va? Ti abbiamo vista arrivare! Come stai?- disse una voce dalla sala, proprio mentre Terry sistemava le sue cose. -Wesley! Ciao!! Come stai amico??- chiese Demi sorridendo al ragazzo e lo abbracciò. -Bene bene...Drew ti voleva chiedere una cosa...- rispose lui ricambiando l'abbraccio e sorridendo. "DREW??? ODDIO....NON QUEL DREW..." pensò Terry. La ragazza posò la chitarra che cadde rumorosamente sul pavimento. -Hai visite Dems?- chiese Wesley incuriosito. -Eh sì...mia sorella è venuta a stare da me per qualche giorno...non vedevo l'ora di incontrarla di nuovo!- rispose Demi sorridendo entusiasta. Drew però era incuriosito a vedere chi fosse la ragazza. -Scusa Demi...posso andare un secondo al bagno?- chiese il biondo timidamente. -Certo...lo sai dov'è vero?- chiese stuzzicandolo. Lui sorrise poi, si diresse nel bagno ma anzichè dirigersi lì entrò nella stanza degli ospiti dove trovò....

-TERRY?????- -DREW???- -Che....che cosa ci fai qua?- chiese lei intimidita. -Io...sono venuto per dormire qui per qualche giorno...- rispose lui. -Quindi tu sei la sorella di Demi?- chiese lui dopo un'attimo di silenzio. -Sì...credevo di essere italiana ma avevo solo origini italiane. In macchina Demi, mi ha spiegato tutto- rispose lei abbassando lo sguardo, cercando di non piangere. Drew si diresse verso il letto e si sedette. -Raccontami tutto...- disse lui, accarezzandole una mano dolcemente.

"Tutto ebbe inizio quand'ebbi 5 anni. A quell'epoca, io e Demi vivevamo insieme e non avevamo neanche un problema al mondo....sfortunatamente però, suo padre reale morì per colpa di un tumore maligno e lei fu addottata da Eddie De La Garza che sposò nostra mamma ed ebbe due figlie:Dallas e Madison. Le nostre sorellastre. Andando avanti con gli anni, per motivi economici, venni portata in collegio e venni adottata da una famiglia italiana che mi fece apprendere l'italiano e frequentai una scuola pubblica italiana  per ben 7 anni...fino ad oggi. Giorno in cui, l'ho trovata finalmente...e ora sì che mi sento felice...ma allo stesso tempo ho paura...

Terry strinse la coperta. -Di che cosa hai paura?- chiese il ragazzo, osservando i capelli della ragazza che risplendevano sotto la luce al neon della stanza. -Ho paura che i miei genitori addottivi vengano a sapere tutto e che non mi vogliano più...ma a loro non è mai importato tanto di me...mi sento sola...e non ho nessuno che mi ascolta e mi capisce...- riprese lei cercando di combattere per cercare di non far uscire le lacrime dai suoi occhi. Niente da fare. Le lacrime scendevano rapide lungo la guancia che, nel frattempo, si era arrossata così come il suo viso. Drew le si avvicinò e l'abbracciò. -Tu non sei sola...ci sono qua io per te...e c'è Demi...- proprio in quel momento stava passando Demi che, intuendo che i due volevano un pò d'intimità, chiuse la porta. -Non devi mai sentirti sola. Mai. Me lo prometti?- disse il ragazzo prendendo il viso della ragazza tra le mani. Lei annuì poi, si sdraiò sul letto. Drew le chiese:-Vuoi dormire?-. Terry fece una smorfia e gli disse:-No...ti voglio qua...vicino a me...- -Ho capito dove vuoi andare a parare...e mi piace...- rispose lui, togliendosi la maglietta e il resto dei vestiti. Li tolse dolcemente anche a Terry poi, si sdraiò sopra di lei e fecero l'amore.

Il mattino dopo, Demi venne a svegliare la coppietta che dormiva ancora beatamente da ieri sera. -SVEGLIA SVEGLIA PIGRONIIIIIIII- strillò Demi entrando in camera e tirando sù tapparelle delle finestre della stanza. Drew aprì gli occhi e vide la ragazza di fianco a lui. L'accarezzò dolcemente sul viso e lei si svegliò. -Buongiorno principessa- sussurrò il ragazzo. La ragazza gli sorrise e lo baciò.

Più tardi,  Drew e Terry andarono nel loft dove sarebbero dovuti stare i nuovi artisti. Janette Garcia  guardò la coppietta e, con un sorriso beffardo disse a Drew:-Ma guarda chi si vede...amore...come stai?- la mora  si avvicinò a Drew e lo abbracciò ma lui si scansò nell'abbraccio. -LASCIAMI!- gridò il ragazzo disgustato. -Ma come...tu ed io stavamo insieme mi pare...- -Appunto...stavamo...ora stò con Terry...lasciami in pace!- disse il ragazzo serrando gli occhi. -Mmmm...non credo che mi sarà possibile...- disse Janette dondolandosi su un piede. -Perchè?- . -Perchè io e te avevamo fatto una promessa, ricordi?-. -U...una promessa?- chiese Terry. Janette guardò la rossa e le disse:-Sì...che  ci saremmo sposati tra qualche anno...non te l'ha detto?-. A Terry le parve che la terra le crollasse da sotto ai piedi. -No...non è possibile...no...- mormorò in lacrime. -Ragazzi, siete pronti per cominciare il vostro percorso ad X Factor?- chiese Demi raggiante. Era lei la mentore degli Under 30. Terry scappò dalla stanza urlando ed usci. -TERRY!!!- gridò Drew rincorrendola. 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Capitolo 4. Incomprensioni. ***


The Sunshine Of My Dreams




Breve messaggio dell'autrice: Inanzitutto, buon anno a tutti!! Volevo ringraziare chi, nell'anno scorso, ha recensito le mie storie. Quest'anno spero di regalarvi tante storie nuove ed appassionanti (in effetti, ne ho circa qualcuna in mente tra cui un remake di un film...quale sarà? Seguitemi e lo scoprirete ;) ) e, mi raccomando...se avete dei consigli o suggerimenti per migliorare a scrivere i racconti, ditemeli pure. Io mi sforzerò di metterli in pratica. Ancora buon anno e un bacione a tutti! 

Ciauuu!!
 

Detto questo, passiamo al capitolo più importante di tutta la storia nel quale succederanno tante cose impreviste e non. 

Buona lettura!



CAPITOLO 4. INCOMPRENSIONI.

Terry correva senza sosta con le lacrime agli occhi. Come aveva potuto gettare via quel poco che stava nascendo nella loro relazione? Ad un certo punto, sentì qualcuno che le afferrava il braccio. Era Drew. -Lasciami spiegare, ti prego...- disse lui con un filo di voce. Ma la ragazza si scansò dalla sua presa. -Ok...spiegami questo...perchè non mi hai MAI raccontato questa storia?- chiese lei in lacrime. -Non...non ne ho avuto il coraggio e il tempo...- rispose lui abbassando la testa. -Sei...sei fortunato perchè ora il tempo ce l'hai anche se dobbiamo andare nella nostra stanza...- rispose lei, a testa bassa. -Ok...devi sapere che Janette è figlia di un ingeniere ricco e, quando mi ha visto ai provini per uno spettacolo si è innamorata di me...io lo ero poco e così, pian piano, ci siamo fidanzati. Dopo qualche mese però, ho dovuto trasferirmi qui per fare il provino di X Factor  ma lei, mi aveva mandato una proposta di matrimonio che se io non accettavo, lei me l'avrebbe fatta pagare cara. E così, per non rischiare il peggio, accettai. Ma credimi...io non la amo...l'ho fatto solo per salvare la mia famiglia, Wesley e Keaton...-. Proprio in quel momento, arrivò Wesley che notò i due. Subito, provò una stretta al cuore a vederli insieme. Non conosceva bene Terry ma si era preso una cotta per lei perchè era dolce e sensibile. Ed era fantastica a cantare. Quando erano a casa da soli, delle volte, Terry improvvisava dei concerti da sola in camera e lui veniva a filmarla. La trovava eccezzionale. Ma non aveva il coraggio di dirglielo perchè, ormai si era innamorata di Drew. Ma le cose potevano cambiare, giusto?

-Ehi brò che ci fai qua?- chiese Drew guardando verso il ragazzo che li fissava. Il moro scosse la testa e disse:- Niente...cioè...Demi vi stava cercando perchè ci ha assegnato la canzone...e anche a te, Terry...ti ha assegnato un brano della tua cantante preferita, Avril Lavigne che sarà invitata nella prima serata dove ognuno canterà un suo brano- spiegò il ragazzo intimidito. -Drew...puoi lasciarmi da sola con Wes, per favore?- chiese la ragazza che era ancora indecisa se perdonarlo o no. Al momento era un no. -Ok, ma pensaci alle parole che ti ho detto- disse lui mettendole le mani sulle spalle. -Non sò se fidarmi...con quella lì che ti starà sempre addosso non ci sarà spazio per me...mi dispiace Drew...ma qualunque cosa potesse nascere tra di noi, è finita - disse lei, facendo cenno a Wesley di avvicinarsi. -Cosa?? Ma...- chiese il biondo grattandosi la testa confuso. -Mi dispiace ma non è più possibile...ciao...- disse lei spingendolo dolcemente verso la porta. Era triste, glielo si leggeva negli occhi. 

P.O.V WESLEY.

O la va, o la spacca. devo andare da lei e confessarle tutto. Ma come faccio però? E se mi dice di no? Forza Wes buttati, in fondo...che cosa ti potrà mai succedere? Al massimo ti dice no...ecco...lì potrei morire. Ma si può essere più stronzi di Drew?? Non poteva dirle la verità subito? Invece gliel'ha detta così e l'ha fatta soffrire...è un COGLIONE. è solo un COGLIONE. Ecco cos'è. E ora eccola...seduta per terra a piangere e a chiedersi perchè ha dato fiducia a un deficente come lui.  Non credo che guarderò Drew come un fratello. E non credo nemmeno Terry.


-Ehi Wes...dovevi dirmi qualcosa?- chiese la ragazza tirando sù col naso, fingendo un sorriso per rassicurare l'amico. -Sì...in effetti devo...Io ecco....volevo dirti che mi dispiace per quello che è successo con Drew...è stato un coglione a non dirti la verità...-  disse lui, grattandosi la testa. -Ah...è solo per lui che sei venuto qui? Comunque non sò se perdonarlo...io ora sono molto confusa e...-. La ragazza, non fece in tempo a concludere la frase che si trovò Wesley che la baciava. "Bravo Wes...sei un deficente...ora se ti arriva una sberla, te lo meriti...baciare la ragazza del tuo migliore amico...ma come ti sei permesso?" pensò il ragazzo ma, per sua fortuna, Terry non gli aveva dato uno schiaffo. Continuava a baciarlo ma lui si spostò. -No, no, no...ma che stiamo facendo? Insomma...Drew ti ama...è meglio che torni da lui e a me m'ignori-  disse lui, tremando e piangendo. Senza accorgersene, il ragazzo cadde in ginocchio e pianse. -Wes...tu...perchè stai piangendo?- chiese la ragazza con un filo di voce. -Perchè tu mi piaci ed è da tempo che te lo volevo dire...ma c'era in mezzo Drew...e io ho dovuto nascondere i miei sentimenti per questi giorni...Vedervi insieme mi faceva male e mi faceva stare male.  Ho sofferto in silenzio e non vi ho mai detto niente perchè avevo paura che Drew se la prendesse con me per questo- spiegò lui singhiozzando. La ragazza si accovacciò vicino a lui e gli accarezzò la nuca sorridendo. Il ragazzo alzò la testa e notò che la ragazza sorrideva. -Perchè stai sorridendo?- le chiese. -Perchè mi fai tenerezza...sei dolce come un'orsetto...mi piaci tanto...possiamo stare insieme se vuoi...- rispose lei. -E con Drew? Come la prenderà secondo te?- chiese il ragazzo arrossendo in viso. Lei alzò le spalle e rispose, guardando verso il pavimento:-Tanto lui ha Janette...cosa vuoi che gliene freghi di me?-  -A me, me ne frega- disse lui. -Lo sò...e ti ringrazio per questo...sei un ragazzo speciale Wes...non scordartelo mai...- disse lei, ancora una volta sorridendo e guardandolo in faccia. Lui sorrise di rimando e l'abbracciò. Più tardi, andarono a provare i loro brani pronti per la grande serata che sarebbe avvenuta a giorni.


FINE DEL QUARTO CAPITOLO...SE VI VA, RECENSITE GRAZIE! :3 VI VOGLIO BENE <3 <3 <3

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Capitolo 5.Incomprensioni. ***


!DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01 Transitional//EN">

The sunshine Of My Dreams.




CAPITOLO 5. UNA SERATA SPECIALE.

Era passata una settimana da quando Terry, gli Emblem3, CeCe Frey,  e Janel Garcia (scusate ho sbagliato a scriverlo prima XD) avevano studiato i loro brani assegnati. E ora, finalmente, si sarebbero esibiti. E avrebbero anche cantato un brano tutti insieme con Avril Lavigne che, una volta finito X Factor, avrebbe scelto due persone che avrebbero collaborato per il suo nuovo album. -Oddio...io ancora non ci posso credere...- disse Terry quella sera. Era emozionatissima all'idea di cantare con Avril "Here's The Never Growing Up". Drew era rimasto a fissarla con aria assorta, mentre Janel si era seduta sulle sue gambe e lo stava osservando. -Ehi, bello...la tua ragazza sono io, non quella sgualdrina quindi ti conviene guardarmi...anzi...tua moglie diventerò...- disse la ragazza ridacchiando. Drew si voltò verso di lei che si protese verso il ragazzo e lo iniziò a baciare. Terry vedendo quella scena, diventò pallida per il disgusto, e poco mancasse che le venisse da vomitare. -Ehi...ti senti bene?- le chiese Wesley avvicinandosi verso la ragazza. -Quei due mi danno alla nausea...- disse lei indicando Drew e Janel che si baciavano. -Lasciali perdere...ora ci sono io con te...quelli sono solo degli idioti...- disse Wesley ridacchiando e, prese anche lui a baciare la ragazza. -AAAAALLORA RAGAZZI....SIETE PRONTI???- chiese Demi che, a quello spettacolo di coppie che si baciavano, si sentì un pò "forever alone" e le mancò Wilmer. Decise che dopo la diretta, l'avrebbe chiamato. Si schiarì la voce e urlò:-ALLORA????- Tutti si staccarono dalla propria parnter. Tutti, tranne Keaton che continuava a fissare Cece con un certo interesse...come se...le piacesse??.

-Volevo congratularmi con voi ragazzi...avete fatto un grande lavoro e io sono così fiera di voi...siete mitici e pieni di talento. Vi stimo- disse la bionda che andò ad abbracciarli ad uno ad uno.

-BUONASERA A TUTTI!! BENVENUTI A X FACTOR USA!! CHE ENTRINO I GIUDICI...SIMON COWELL, DEMI LOVATO, E BRITNEY SPEARS!! QUESTA SERA, INOLTRE, AVREMO IL PIACERE DI AVERE COME OSPITE D'ONORE DELLA PRIMA PUNTATA MISS AVRIL LAVIGNE CHE C'INCANTERà CON UNA STUPENDA CANZONE!!- disse il presentatore.

Più tardi, entrarono, ad uno ad uno, i concorrenti della categoria degli adulti del quale solo Vino Alan passò, subito dopo, dopo di loro, toccò alla categoria Gruppi. -Ci siamo...tocca a noi...- disse Wesley tremando. -In bocca al lupo ragazzi!- disse Cece sorridendo. -Amore mio...in bocca al lupo...ti amo...- disse Janel avvicinadosi al ragazzo baciandolo. Terry in tutta riposta, abbracciò Wesley che la guardò e, dondolandosi sui piedi come un bambino, chiese alla ragazza:-A me non me lo dai il bacio d'incoraggiamento?- -Ma sì sciocchino, sì- disse lei sorridendo. Si avvicinò al ragazzo e lo baciò sulle labbra.

-Che brano gli avete assegnato?- chiese Simon, incuriosito. -Beh...siccome è la serata Avril Lavigne sia ai gruppi che ai ragazzi singoli gli ho assegnato dei brani di Avril.  Ma prima voglio che entra lei...ecco a voi, Avril Lavigne!!- Il pubblico acclamò la ragazza che, dopo aver salutato i giudici, si andò ad accomodare nel quarto posto vuoto vicino a Simon. -Ciao ragazzi! è bello stare qui con voi stasera!- commentò la ragazza. -Anche per noi è un piacere averti qua con noi...Ora facciamo entrare i ragazzi della categoria gruppi che, come ben sai, ho affidato sia a loro che alla categoria "Ragazze" delle canzoni tue e tu, assieme a noi, le valuterai ma, come giudici ufficiali di X Factor varrà solo il nostro giudizio...però da te potranno avere il tuo consiglio ma ora bando alle ciance ...ecco a voi...gli EMBLEM3!!!- disse con un sorriso rivolto verso le telecamere.

-Bene ragazzi...cosa ci canterete?- chiese Simon. -Vi canteremo "The Best Damn Thing"- -Ok, partite- disse l'uomo osservandoli attentamente.

Let me hear you say hey hey hey
Alright, now let me hear you say hey hey ho

I hate it when a girl  doesn't get the door
Even though I told him yesterday and the day before
I hate it when a girl doesn't get the tab
And I have to pull my money out and that looks bad

Where are the hopes, where are the dreams
My Cinderella story scene
When do you think they'll finally see

That you're not not not gonna get any better
You won't won't won't you won't get rid of me never
Like it or not even though he's a lot like me
We're not the same

And yeah yeah yeah I'm a lot to handle
You don't know trouble but I'm a hell of a scandal
Me I'm a scene I'm a drama queen
I'm the best damn thing that your eyes have ever seen

-BRAVISSIMIIIIIIIIIIIIIIII- disse Demi alzandosi dalla sedia. E così fecero anche Britney e Simon applaudendo. -Siete stati stupendi e unici! Avete reinterpretato il brano in modo molto energico! Il mio voto è un 10+- disse Demi orgogliosa. -Bravi, complimenti, mi siete molto piaciuti. Il mio voto è 10- disse Britney sorridendo. -Ora tocca a te Simon...-disse Demi gongolando e aggiunse, canticchiando:-Quale voto darai ai miei ragazzi?- -Beh...è ovvio che si meritano un bel...10!- disse lui fingendo di pensare e dando poi, la risposta guardando verso i ragazzi con un sorriso. -Siete stati fantastici...siete meglio di me a cantare i miei brani...- commentò Avril ridendo. I ragazzi risero e lei continuò:-Davvero...mi siete piaciuti moltissimo...adoro quella grinta che ci mettete in ogni canzone che cantate...Mi sà che ben presto avrete un'altra fan vostra tra di voi-. I tre ragazzi risero.

-Ora tocca alla categoria Ragazze...la prima che si esibirà è Terry Lovato!- disse Demi con una punta d'orgoglio. La ragazza entrò in scena. Indossava una maglietta verde, una cravatta fucsia brillante finta, un paio di jeans, ai piedi aveva un paio di converse bianche e nere e un berretto bianco in testa. I suoi capelli, rossi, erano molto piastrati e negli occhi, era truccata con lo "smockey eye". -Wow...commentò Simon. -Oddio mi ricordi qualcuna...me! Beh...immagino che la canzone che canterai è "Sk8ter Boi" giusto?- disse Avril sorridendo alla ragazza che annuì. -Sì...mi piace la grinta che trasmette quella canzone...e anche il video è una figata!-. Il commento della ragazza, venne accolto con un urla da parte delle fan di Avril d'accordo con la ragazza. -Bene, allora vediamo se la cantavi come la cantavo io ai tempi...musica!- disse Avril schioccando le dita sorridendo.

He was a boi she was a girl can i make it any more obvious he was a punk she did

ballet what more can i say he wanted her she'd never tell secretly she wanted him as well but

all of her friends stuck up their nose they had a problem with his baggy clothes



He was a sk8ter boi she said see ya later boi he wasn't good enough for her

She had a pretty face but her head was up in space she needed to come back down to earth



5 years from now she sits at home feeding the baby she's all alone she turns on tv guess who

she sees sk8ter boi rockin up MTV she calls up her friends they already know and they've all got

tickets to see his show she tags along stands in the crowd looks up at the man that she turned

down



He was a sk8ter boi she said see ya later boi he wasn't good enough for her now he's a

super star slamin on his guitar does your pretty face see what he's worth?




-YEEAAAAH!! GRANDEEEEEEEE!!!! è COSì CHE SI ROCKEGGIA!!!- disse Avril sorridendo e applaudendo sonoramente. Era stata fantastica e in più, faceva le stesse mosse che faceva Avril quando era in piedi sulla macchina a cantare. Tranne il prendere la chitarra e rompere i vetri della macchina dato  che non aveva nè macchina nè chitarra. -Mi sei piaciuta molto...brava! 10-  disse Britney. -Bell'esibizione...ti darò un 10- disse Simon sorridendo. -Ti dò un 10 anche io- disse Demi facendole l'occhiolino. -Grazie mille a tutti!- disse Terry facendo un'inchino sorridendo.

"Quella Terry ha la stoffa per diventare una vera rockstar...chissà come andrà quando canteremo insieme Here's The Never Growing Up" pensò Avril grattandosi il mento.  -Ora tocca a chi tocca?- chiese la bionda voltandosi verso i giudici. -Tocca a Cece Frey della mia categoria!- disse Demi. -Ma quanti ne hai nella tua categoria?- chiese Avril all'altra bionda che rispose:-Sei...però potrei fargli fare un mashup...venite fuori un'attimo Cece e  Janel- rispose lei chiamando le due ragazze. Le due uscirono fuori dal dietro alle quinte e Demi propose loro di unire i loro due brani che avevano scelto per farne uno solo. -Potremo provarci...- disse Cece intimidita. -Ma la valutazione vale per singoli?- chiese Janel. -Sì- rispose Demi.  Le due ragazze si posizionarono ognuna in un angolo e, a turno, cominciarono a cantare il loro brano assegnato (Innocence e Wish You Were Here).

Waking up I see that everything is ok

The first time in my life and now it's so great

Slowing down I look around and I am so amazed

I think about the little things that make life great

I wouldn't change a thing about it

This is the best feelingu

Damn

Damn

Damn

What I'd do to have you here, here, here.

(I wish you were here)

Damn

Damn

Damn

What I'd do to have you near, near, near

(I wish you were here)


Avril si alzò dalla sedia e applause commossa. -Siete state stupende...il vostro mashup mi è piaciuto tanto e voi avete due voci che, unite all'unisono sono molto particolari...cazzo mi avete fatto piangere porca miseria...- disse lei sorridendo e piangendo all'unisono. Demi l'abbracciò e Britney disse:-Sono d'accordo con lei...da me avete un bel 10- -Per quanto voi siate diverse, avete cantato quasi uguali...quindi un 10 anche da parte mia- disse Simon. -Anche per me è un 10- concluse Demi.

-Siamo stati fantastici!!- disse Wesley euforico. Drew però, aveva uno sguardo serio. -Posso parlarti un secondo in privato?- chiese al moro. I due andarono in un'angolo della stanza in cui nessuno li poteva sentire. -Se ti riferisci a Terry, tu la devi solo lasciare stare perchè lei ha bisogno di essere tranquilla ora...- disse Wesley. -Perchè? Che le è successo?- chiese il biondo preoccupato. -Ah...ora t'interessa eh? Che falso che sei...- disse il moro scuotendo la testa. -MA SENTI CHI PARLA!!! QUANDO TI HO CHIESTO SE TI PIACEVA TERRY, TU MI HAI DETTO DI NO, QUINDI IL FALSO NON SONO IO NON CREDI?-  urlò il biondo. -Non sono io che ho mentito sulla mia situazione sentimentale, ferendola- disse Wesley andandosene dalla stanza. Non aveva affatto torto ma perchè tutti glielo continuavano a ripetere? Era stufo di quella situazione. Doveva chiarire con Terry  prima che fosse troppo tardi.  Andò dentro alla stanza ma non trovò la ragazza. -Ehi dov'eri finito bro?? Ci dobbiamo esibire con Avril tra poco e cantare "Here's the never growing up"- disse Keaton. Drew si grattò nervosamente il collo e disse al ragazzo:-Ok...- .


- E ORA COME PRIMA ANNUNCIATO, I NOSTRI RAGAZZI SI ESIBIRANNO CANTANDO IL BRANO "HERE'S NEVER GROWIN UP" ASSIEME ALLA STRAORDINARIA AVRIL LAVIGNE!-  Il brano partì e la prima a cantare fu Avril che intonò il coro. Dopo di lei, toccò a Terry, poi gli Emblem, Cece e Janelle insieme. A fine brano, tutti applausero fragorosamente e il presentatore chiese ad Avril:-Hai scelto i ragazzi che duetteranno con te nel nuovo album e che collaboreranno con te?-. Avril sorrise e disse:-Sì...ho scelto però un gruppo che creeranno loro con un nuovo nome...o se vogliono i tre ragazzi rimarranno Emblem3-  . 

I ragazzi, decisero di formare un gruppo unico e chiamarlo "The Rockers" e lavorarono con Avril nel nuovo album. Poco dopo, si seppe anche il vincitore di X Factor che era...-Cece Frey!- -ODDIO!!! NON CI POSSO CREDERE!-  -Mi dispiace che non hai vinto...- disse una voce alle spalle di Terry. Era Drew che aveva un'espressione dispiaciuta ma Terry sorrise.-Io ho già vinto quando ho registrato il cd con Avril e ora avrò l'occasione di registrare anche con Demi...direi che ho vinto a questo punto...che ne dici?- disse con un sorriso e abbracciò Drew chiedendogli scusa. -Non ti preoccupare...ho già sistemato tutto...e poi, vedo che tu e Wesley ve la intendete e mi fa piacere che almeno siamo tornati amici...- -Sì...anche a me- disse lei sorridendo. E così facendo, si abbracciarono e andarono con Cece  a festeggiare la sua vittoria.




Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2345835