tutto grazie alla musica.

di music_on
(/viewuser.php?uid=599939)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** capitolo 1 ***
Capitolo 3: *** capitolo 2- ((Change My Mind)) ***



Capitolo 1
*** capitolo 1 ***


sono Sara, una ragazza di 15 anni che vive a Londra, con i miei genitori e il mio stronzo fratello Jake. Sono molto riservata e timida con tutti, amo la musica e sono un'amante della pizza. Vado al 2ª liceo, non sono mai stata un genio in classe, anche se mi impegno per migliorare. Sono mora, occhi color oceano, abbastanza alta e abbastanza magra, piena di imperfezioni, quasi completamente, e non mi accetto. Bhe...che dire? Sono in vacanza, vacanza di Natale e mi rilasso sul divano mentre cerco un canale adatto a me, sono le 11:00 di mattina e tra un'ora dovrò essere a casa di una mia amica per una festa, anche se penso di non andarci, sono troppo rilassata e tranquilla, in questo momento neanche un terremoto mi muoverebbe dal divano da quella posizione. Decisa della mia affermazione chiamai Maria (l'amica della festa) dicendole di avere un'altro impegno. Dopo un po, insonnolita dai brutti programmi in TV, mi addormentai dolcemente poggiata su un cuscino morbido di lana, mio da ben 10 anni e pieno di ricordi. Ditemi cosa ne pensate poi sulle recensioni...mi farebbe molto piacere. :)

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** capitolo 2- ((Change My Mind)) ***


''Sara'' sentii chiamare, ma ero troppo addormentata per rispondere e aprire gli occhi ''SARAAAA'' a quel richiamo aprii immediatamente gli occhi per vedere chi era , Jake. ''mi spieghi il motivo per cui mi hai svegliata?!'' ''emm, boh, per prepararmi da mangiare'' ''mmh, allora, hai 18 anni, hai le gambe, le braccia, le mani e tutti i 5 sensi spiegami il motivo per cui non puoi alzare il culo e preparartelo da solo'' ''beh, forse perché il sono un maschio'' ''beh, io non sono di certo la tua schiava, non mi puoi trattare così solo perché sei più grande di me di 3 anni eeh, vatti a comprare qualcosa da mangiare'' ''daii, scusa sorellina, ti prego, non mi far sprecare i soldi inutilmente '' ''beh se pensi che comprare da mangiare sia inutile…allora non mangiare'' ''sei una stronza'' ''ha ha ha, comunque io sto uscendo, aspetta che arriva mamma'' ''ma mamma arriva alle 17:00…dove vai te?'' ''vuoi vedere che oggi ti fai un po di cavoli tuoi e non te lo dico?'' ''o mi dici dove vai o mi prepari da mangiare'' ''LALALALALALAAAA, non ti sento'' ''mi rispondi?'' ''vedi nel frigo cosa c'e e lasciami in pace''.Non rispose più. In realtà non dovevo andare da nessuna parte ma volevo solo prendere un po di aria con le cuffiette all'orecchie. Una volta vestita mi guardai allo specchio, vestiti impeccabili per un corpo inquadrabile, trucco stupendo per una faccia da scarabocchio. Mi guardavo mentre continuavo a pettinarmi i miei lunghi lisci capelli mori.Una volta finito il mio make up salii le scale. Il salone era vuoto, anche la cucina, mio fratello si era finalmente deciso ad andare a comprare qualcosa da mangiare. Presi il giacchetto e aprii la porta quando mi ricordai di aver scordato in camera mia la parte fondamentale della passeggiata, l'Iphone e le cuffiette. Una volta presi uscii finalmente fuori richiudendo la porta a chiave.Cominciai a camminare nella mia via, tra gente che era abbracciata e gente che rideva mentre io pensavo, despressa, sentendo la mia migliore amica, LA MUSICA. Continuavo a camminare a testa bassa pensando alla litigata con mio fratello, forse sono stata un po strafottente, ma sinceramente dopo avergli preparato da mangiare per quasi 6 anni, avevo voglia di liberarmi, di dirgli tutto, non gli preparerò mai più da mangiare questo è sicuro. Sono molto indipendente, per il semplice fatto che i miei genitori non stanno mai a casa stando sempre a lavoro, la maggior parte del tempo la passo con amici e mio fratello, quello che mi sembra strano è che non hanno preso una Baby Sitter per mio fratello. I miei pensieri vennero interrotti da una canzone stupenda, ogni volta che la sento delle lacrime bagnano il mio viso, la mia canzone preferita, They Don't Know About Us. ''The end of the night 
We should say goodbye But we carry on
 While everyone’s gone Never felt like this before 
Are we friends or are we more 
As I’m walking towards the door
 I’m not sure But baby if you say, you want me to stay 
I’ll change my mind
 Cause I don’t wanna know while I’m walking away 
If you’ll be mine 
Won’t go, won’t go
 So baby if you say, you want me to stay
 Stay for the night
 I’ll change my mind'' E normalmente dopo questo pezzo cominciai a piangere come una matta, mi immagino quelli che mi vedono cosa penseranno di me che (per loro) piango senza motivo. La musica per me è tutto: emozioni, sentimenti, passioni, sorrisi, amore, dolcezza. Per me tutto si basa sulla musica, senza musica che mondo sarebbe? I film sarebbero più noiosi senza quel sottofondo strappa lacrime, i videogames senza canzoncine non sarebbero più molto belli e divertenti, senza musica i negozi sarebbero come…più vuoti, quando io entro in un negozio la prima cosa che sento/guardo è se ci sono delle casse musicali e se si che musica c'è. Dopo che i One Direction si sono sciolti il mondo mi è crollato a dosso, hanno detto che si volevano prendere qualche anno di pausa e poi ricominciare a rifare vera musica, tutte le band che si sono sciolte, per non rattristare i fan lo hanno detto, ma purtroppo la percentuale che questo succeda è dell' 1%, sono poche le band che si sono riunite in tutta la storia della musica e sinceramente, parole di una Directioner ci credo poco che questo succeda ai miei idoli, ancora dopo tre anni che si sono sciolti, seguo i Gossip su di loro le notizie e tutto, per me sono ancora importanti, gli idoli non si scelgono quelli che hai ti tieni per tutta la vita, se non è così vuol dire che non sìei mai stato così tanto fan di quella band o di un cantante.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2349374