Back for you

di Sofy2000
(/viewuser.php?uid=533732)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** La rivelazione ***
Capitolo 2: *** La finale ***
Capitolo 3: *** Fratelli, come una volta! ***
Capitolo 4: *** L'inizio della nostra avventura! ***
Capitolo 5: *** Londra, stiamo arrivando! ***
Capitolo 6: *** Casa Direction! ***
Capitolo 7: *** PARTY HARD! ***
Capitolo 8: *** Non tutto il male viene per nuocere! ***



Capitolo 1
*** La rivelazione ***


Capitolo 1: "La rivelazione"
 
"Dai Harry, non farla troppo lunga! Arriva al dunque, per cosa ci hai riuniti qui?" sbuffò Zayn, impaziente come al solito.
"Ok ragazzi, voi siete i miei migliori amici..."
"Non dirmi che vuoi lasciare la band?!" venni subito interrotto da Louis.
"No, tranquillo! Lasciatemi finire! Stavo dicendo: voi siete i miei migliori amici e penso sia giusto rivelarvi una cosa molto importante sulla mia infanzia, proprio prima di andare a X Factor Italia ad esibirci." finalmente ottenni l'effetto desiderato: tutti e quattro pendevano dalle mie labbra.
"Avete tutti presente la bellissima e talentuosissima finalista Sophia?" chiesi speranzoso;
"Chi? Quella ragazza splendida, dalla pelle candida, capelli mossi castani e occhi verdi cristallini simili ai tuoi?" chiese Niall, avrei potuto giurare di aver visto un filo di bava scendere dalla sua bocca.
"Proprio lei! Ecco...vedete...lei è...mia sorella!" dissi, davvero troppo velocemente per essere capito.
"La tua cosa?!" chiesero tutti in coro;
"Mia sorella. Voi tutti avete sempre pensato fosse Gemma, ma in realtà era solo un'attrice ingaggiata per recitare quella parte...per coprire Sophia, la mia vera e propria sorella, sorellina anzi!" ed ecco che dissi tutta, ma proprio tutta la verità riguardo il mio passato, riguardo la mia triste infanzia passata senza Sophia.
"Ok, Harry, ma dopo questa notizia è opportuno che tu ci dica tutta la storia!" sospirò Liam, lui era senz'altro quello di meno sorpreso, forse sospettava già qualcosa, chi lo sa.
"Ricordo quel giorno come se fosse ieri..." iniziai
 
FLASHBACK
Era un pomeriggio freddo e ventoso, era appena caduta la neve ed io e Sophia stavamo costruendo un pupazzo di neve gigante.
Io ero andato a cercare dei rametti per le braccia di Snowy, così avevamo deciso di chiamarlo.
Quando tornai nel nostro giardino, Sophia era in casa, assieme a nostra madre e a due estranei; Anne non riusciva a mantenere due bambini, così decise di dare Sophia in adozione a una giovane coppietta di sposi italiana.
Le ultime cose che ricordo, furono le terribili urla della mia piccola sorellina:
"Harry, fai qualcosa! Non lasciarmi, ti prego!", fu così che le feci LA PROMESSA:
"Ti ritroverò,  Sophia! Anche a costo di fare il giro del mondo, TI RITROVERÒ!"
FINE FLASHBACK
 
"...da quel giorno sono passati tredici lunghi anni, eravamo così piccoli! Lei aveva solo cinque anni, mentre io sei..." non riuscivo più a continuare, avevo gli occhi annebbiati dalle lacrime.
 
 
 
SPAZIO AUTRICE
Ciao a tutti, questa è la mia prima storia, spero che vi piaccia! Lasciatemi i vostri pareri nelle recensioni, sia positive che negative, ed io continuerò presto! Un bacione
​Sofy2000
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** La finale ***


Capitolo 2: La finale
 
"Qualcosa mi dice che tu non abbia rispettato la promessa...e che quindi tu non l'abbia cercata..." mi disse Liam; "Proprio così...e ho tanta paura della sua reazione, ora io sono tornato per restare, è questo il punto, ma se lei non mi accettasse...io non so cosa farei...mi sentirei perso...da quando non siamo più insieme come fratelli, mi sento incompleto! Oh, ragazzi, mi manca così tanto!" risposi.
"Una soluzione si trova sempre: che tipo è Sophia?" mi chiese Niall, wow, lui era quello che prendeva più sul serio la questione, ormai iniziavo a sospettare che gli piacesse la mia sorellina.
"Io non so come sia adesso, ricordo che è sempre stata gentile, dolce, simpatica e comprensiva...ma sarà sicuramente cambiata, dopo quello che ci è successo...penso sia rimasta segnata dalla separazione della nostra famiglia. Quello che è sicuro è che pochi sanno la verità su Sophia Styles, lei ora è Sophia Albertini" riflettendoci su, ero molto convinto che tra noi non si potesse instaurare di nuovo il rapporto che avevamo da piccoli.
"Le possibilità sono tre:
1. Potrebbe non volerti parlare proprio, offesa dal fatto che tu non l'abbia mai cercata;
2. Potrebbe accoglierti a braccia aperte e far tornare tutto come prima;
3. Potrebbe urlarti di tutto, infuriata come solo una vera carota infuriata può essere" ecco Louis che per una volta cercava di fare la persona seria! Sì, forse non proprio completamente data la parte con la carota, ma almeno si era messo d'impegno! È già qualcosa!
"Harry, spero per te, che reagisca secondo la seconda ipotesi, anche considerando che la terza è molto improbabile, se pensiamo al carattere docile di tua sorella. Il primo dei casi non bisogna escluderlo, io reagirei così" sospirò Zayn; è questo il bello di avere amici come loro, sono sempre sinceri e ti tirano su il morale (escludendo l'ultima affermazione del pakistano).
"Grazie, siete dei veri amici, direi che non ci resta altro che scoprirlo, la finale è domani sera" affermai io, serio ma sicuro delle mie intenzioni. "Ultima  cosa, chi sperate che vinca X Factor?" chiesi curioso; 
"Sophia!" mi urlarono tutti insieme nelle orecchie.
 
*Il giorno dopo, la finale*
 
Sophia's Pov
"Oh mio Dio, non ci posso credere! I miei capelli sono lisci!" esclamai, facendo i salti di gioia. Lo so, non sono propriamente normale, ma che ci volete fare, sono fatta così...
"È pronta la super finalista Sophia?" chiese Claire, la mia migliore amica, con il suo tipico accento francese, apparendo magicamente alle mie spalle e facendomi prendere momentaneamente un infarto!
"Mah, sono molto nervosa, non solo per la finale ma anche per il fatto che rivedrò Harry..." mi lamentai, come era mio solito;
"Per la finale non ti preoccupare, perchè lo sa tutto il mondo che vincerai tu, Soph...e con tuo fratello cosa hai deciso di fare?" chiese comprensiva Claire; "Ho deciso di perdonarlo, in fondo lo capisco, sarebbe stato troppo difficile trovarmi addirittura in un altro Paese, ricominceremo tutto da capo, come bravi fratelli, sempre che lui sia d'accordo...non ce la farei proprio a vederlo triste. Aspetta un attimo, però, Claire, come fai a sapere che vincerò io?" devo ammettere che ero un po' sorpresa, ok che ero sempre passata senza problemi alla fase successiva, ma...da lì a vincere c'era molta distanza; tutti i sondaggi confermavano il fatto che io fossi la favorita, ma in ogni caso non ero per niente sicura della mia possibilità di vincere.
"Semplice, sei la più brava, Sophietta! ... Santo Cielo, hai i capelli lisci! Miracolo! Aspetta che ti faccio una foto, lasciatelo dire, stasera sei SPLENDIDA!" adoravo la sincerità di Claire, anche perchè nelle sue parole non c'era mai invidia.
 
***
 
"E i due finalisti che si contenderanno la vittoria sono.....gli Ape Escape....e....Michele!" da quel momento mi sono sentita cadere il mondo addosso, sapevo io che non avrei vinto, ma, ehi, io ce l'avevo messa davvero tutta!
Mika decise di riaccompagnarmi in camerino, dove ad attendermi c'era Claire, questa volta senza il suo costante sorriso sul volto.
"Sophia, tu sei la miglior cantante che io abbia mai conosciuto, non abbatterti, perchè con la tua voce e la tua volontà troverai sicuramente un modo per emergere!" dopo queste parole, Mika fu costretto a ritornare in scena, perchè -THE SHOW MUST GO ON- e la mia migliore amica invece se ne era uscita dicendo che andava a prendere qualcosa da mangiare. 
Ero distesa sul divanetto del mio camerino, con gli occhi chiusi, in una tranquillità apparente, quando una mano si appoggiò sulla mia spalla...
"Sophia!" disse la voce sconosciuta, mi girai di scatto e alla sua vista urlai "Harry!" e subito lo avvolsi in uno di quegli abbracci -spacca ossa-.
 
SPAZIO AUTRICE
Sì, lo so, aggiornare anche il giorno di Natale, quando si dovrebbe stare con i propri parenti, ma mi stavo annoiando così ho deciso di aggiornare oggi.
Spero che il capitolo vi piaccia e vi auguro di passare un felice Natale!
Ringrazio Alex_Horan per aver recensito il primo capitolo, spero che questa volta abbiate più voglia di farmi sapere cosa ne pensate.
 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Fratelli, come una volta! ***


Capitolo 3: Fratelli, come una volta!
 
Harry's Pov
Sophia mi era mancata tantissimo ma abbracciandola mi sembrava di essere tornato indietro nel tempo a 13 anni fa, che bella sensazione!
Una cosa che però mi distruggeva era il fatto che stesse così male per non aver vinto X Factor, era quella che se lo meritava di più, non avevo mai sentito una persona cantare così bene, d'altronde sapevo cosa si provava, neanche noi avevamo vinto X Factor, ma io l'avrei aiutata a tutti i costi a realizzare il suo sogno!
"Sophia, so come ti senti, ma davvero non ti devi preoccupare, io ti starò sempre accanto, a partire da ora che ti ho ritrovata! Stai bene?" le chiesi ansioso e preoccupato.
"Fratellone, mi sei mancato tantissimo, non so come ho fatto a resistere così tanto tempo senza di te. Ti prego non lasciarmi mai più!" detto questo Soph scoppiò in un pianto quasi disperato..."Giuro che sarò sempre con te, guarda, prendi questa collana, questo te lo dimostrerà!" era proprio il momento di dire addio alla mia famosa collana a forma di aeroplanino di carta, ma per lei avrei fatto di tutto! "Ma...ma...non puoi! Te l'ha regalata la nonna prima di morire! È una parte di te!" esclamò, oserei dire commossa. 
"Prendila, è tua, adesso!" ero sicuro che d'ora in poi nessuno ci avrebbe più diviso.
"Possiamo entrare anche noi adesso?" chiese Louis, facendo capolino dalla porta del camerino.
"Certo!" esclamai io, volevo far conoscere a mia sorella i miei migliori amici.
Fu così che Louis, Liam, Niall, Zayn e una ragazza che non avevo mai visto entrarono e corsero ad abbracciare Sophia.
"Ragazzi, che teneri che siete!" disse Soph, con ancora le lacrime agli occhi.
"Vi siete riappacificati, vedo!" parlò la ragazza misteriosa, con uno spiccato accento francese.
"Ovvio, Claire! Non potrei vivere senza il mio caro fratellone" le rispose Sophia.
Dopo aver preso un bel respiro, cosa fondamentale per un discorso serio, feci una proposta a mia sorella, ne avevo parlato con i ragazzi prima di venire a consolarla: "Cara Soph, volevamo chiederti se, magari dopo averne parlato con i signori Albertini, dato che sei maggiorenne, ti andrebbe di trasferirti da noi, a Londra, a casa degli One Direction? Ovviamente l'invito è valido anche per Claire!". Vidi subito gli occhi di mia sorella illuminarsi, credo che non si aspettasse proprio di avere un'opportunità del genere, ma non esitò neppure un momento a rispondere "Sìììì! Grazie!" una cosa che sicuramente non ha cambiato sono i suoi urli striduli, proprio quelli spacca timpani! Stessa cosa vale per Claire, anche lei accettò senza rifletterci troppo su. 
"Kevin sarà così contento di avere due nuove coinquiline! Su, un abbraccio di gruppo, carotine mie!" Louis non cambierà mai!
 
***
 
Ci stavamo tutti dirigendo verso il nostro hotel, circondato da una marea di ragazzine impazzite, che urlavano tutto il tempo...
Niall e Sophia erano i più preoccupati ed erano alla fine della nostra "processione", si tenevano per mano, che carini!
Aspettate un momento...Niall stava tenendo la mano a mia sorella! In albergo avrei fatto sicuramente 4 chiacchiere con lui! Intanto guai a lui se la faceva soffrire, poi doveva cercare di smentire tutte quelle voci che lo credevano il fidanzato di Barbara Palvin. Ma io dico, i paparazzi fanno proprio di tutto per trovare un nuovo scoop, anche a costo di inventarselo! Che cosa tremenda, per non parlare delle voci sulla mia presunta nuova fiamma Kendall Jenner, siamo SOLO amici


SPAZIO AUTRICE
Ed ecco il tanto atteso terzo capitolo! Vi piace, io spero di sì!
Vi prego, fatemi sapere cosa ne pensate della storia, se riceverò parecchie recensioni, aggiornerò già domani, altrimenti aggiornerò appena avrò tempo! 
Scusate se vado troppo veloce con questa parte, dalle prossime volte cercherò di essere più descrittiva, come mi avete chiesto.
Voi continuate a leggere questa storia e non ve ne pentirete!
A presto! Sofy2000

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** L'inizio della nostra avventura! ***


Capitolo 4: L'inizio della nostra avventura!
 
Sophia's Pov
Ne ero sicura, quello sarebbe stato l'inizio della nostra avventura, l'inizio della mia tanto sognata felicità,  quasi non ci potevo credere, era un sogno!
Anche Claire era del mio stesso parere, almeno credo! 
Dopo aver cenato, ci ritirammo nelle nostre stanze, io dividevo la mia con la mia migliore amica, mi pare ovvio! 
Penso di non aver mai visto una camera così bella: era tutta azzurra, con i mobili, il bagno e i letti a baldacchino di tonalità tra il turchese e il blu (in poche parole i miei colori preferiti).
Mi cambiai e lavai in tutta velocità, perché ci aspettava il tanto atteso "Pigiama Party!". 
Claire ed io ne organizzavamo uno ogni due settimane,  assieme ad altre nostre compagne di liceo, Nicole, Eleonora e Greta. 
In questa occasione non erano qui, però,  loro erano rimaste a Torino ad aspettare il nostro ritorno (che poi non sarebbe avvenuto, dato che ci saremmo trasferite a Londra). 
Ecco, adesso anche Claire era pronta, ma aveva un sorriso strano sul volto:"Cosa mi nascondi?" mi chiese, io che nascondo qualcosa a lei, ma scherziamo!? Doveva aver notato la mia faccia confusa perché aggiunse "Dai, non ti piace proprio nessuno? Che mi dici di Niall? Hai visto come ti guarda? È innamorato cotto!".
"Niall innamorato di me!? Dai, fai la seria e non sparare cavolate" risposi, sul serio non avevo notato per niente come mi guardava,  anche se io una cotta per lui ce l'avevo sempre avuta e siccome stavo arrosendo e avevo quasi assunto la tonalità dei pomodori mi costrinsi ad aggiungere "Ok, diciamo che mi piace un pochettino! È così dolce, simpatico, bello..." "Sì,  ok , calma! Non ti avevo chiesto mica di descrivermelo!" mi interruppe Claire.
"Secondo me piace qualcuno anche a te! Dai, chi è?" non gliela avrei data vinta questa volta, avevo capito che era interessata a qualcuno proprio dal suo comportamento da 'ho la testa fra le nuvole'.
"Giura di non uccidermi....mi piace...pochissimo, eh, quasi per niente....Harry!" "Non ci posso credere, A CLAIRE PIACE HARRY!" iniziai a urlare come una matta dalla gioia; "Zitta! Altrimenti ti sentono!" e con questo fu costretta a tapparmi la bocca finché non mi fui calmata.
 
*Nel frattempo*
 
Niall's Pov
Harry mi aveva detto che dovevamo parlare in privato, la cosa non prometteva bene, aiuto!
Era appena entrato nella stanza e mi stava osservando con sguardo severo "Dimmi, Harry!" interruppi per primo quel silenzio imbarazzante che si era creato tra noi; "Ho visto che provi un certo interesse per Sophia, vero?" mi chiese, ma cavoli, si vedeva tanto!? Non avevo mai conosciuto una ragazza così carina, dolce, simpatica, divertente, timida...ok, la smetto di annoiare! "Sì,  mi piace e anche tanto...ma so che sei suo fratello e se non vuoi che io stia con lei, capisco!" ti prego Harry, non essere così crudele, stavo pensando.
"Tranquillo! Non intendevo questo! Si vede che anche Soph ricambia questo interessamento, mi sembra proprio che sia innamorata! Non aveva quell'espressione da ebete da parecchio tempo! Comunque, sia chiaro, NON DEVI FARLA SOFFRIRE! E scegli o lei o Barbara!" esclamò Harry e io risposi "Harry, certo che non la farò soffrire, come lo si potrebbe fare a una creatura del genere!? E poi Barbara Palvin!? A me non piace per niente, non siamo nemmeno amici!" ero contento perché finalmente avevo la via libera per conquistare Sophia, l'unica che mi avesse fatto innamorare veramente! Fra noi sarebbe andato tutto bene, me lo sentivo! Avevamo appena avuto il cosiddetto colpo di fulmine! (O almeno questo valeva per me...)


SPAZIO AUTRICE
Ed eccomi con il nuovo capitolo di 'Back for you'! Spero tanto che vi piaccia!
Ho visto che siete in molte a leggere la mia storia, che ne dite di farmi sapere cosa ne pensate? 
Ci vediamo presto!
Sofy2000

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Londra, stiamo arrivando! ***


Capitolo 5: Londra stiamo arrivando!
 
*Ore 6.30 del mattino*
 
Sophia's Pov
Liam, Claire ed io stavamo facendo il giro di tutte le stanze dei nostri cari compagni di viaggio per svegliarli. La sera prima, dopo la finale, eravamo tutti ritornati nell'albergo prenotato per gli One Direction; Liam aveva avvertito tutti che il giorno dopo ci saremmo dovuti alzare presto, altrimenti avremmo perso il volo, ma chi erano le persone 'sagge' che lo ascoltavano? Io e Claire! Mi ricordavo che Harry era un gran dormiglione e mi era stato detto che la stessa cosa valeva per Zayn, quindi: 
Passo 1. Svegliare Niall e Louis
Passo 2. Svegliare Harry e Zayn facendo un baccano assurdo
Passo 3. Fare colazione e prepararsi
Passo 4. Partire
(N. B. Il tutto da fare in circa un quarto d'ora)...
Iniziammo con il mio brillante piano! 
Claire e Liam avevano deciso e che sarebbero andati loro a torturare Louis, quindi a me toccava Niall!
Senza far rumore, entrai nella stanza 514...era tutta in disordine, ma cosa ci si poteva aspettare da un ragazzo di vent'anni che sicuramente era andato a dormire qualche ora fa, dopo aver combinato chissà quale disastro!?
Oh, guardatelo! Sorrideva mentre dormiva...sembrava un angioletto...aveva le guanciotte rosse, i capelli leggermente spettinati, la bocca socchiusa, le labbra rosee...era assolutamente da baciare! Ma cosa mi mettevo a pensare! Sarebbe ora di svegliarlo! Ma come? 
Ah, sì...."Niall, ci sono le crepes con la Nutella per colazione!!!" urlai abbastanza forte.
Il risultato fu istantaneo: balzò in piedi e si mise a saltellare dicendo "Dove!? Dove!?" poi si accorse della mia presenza e aggiunse imbarazzato: "Oh, Sophia! Sei qui! Ehm...ecco, non volevo sembrarti strano! Ma...io adoro le crepes!" 
"Non ti preoccupare! Le adoro anche io! Ero venuta qui a svegliarti, immaginavo la tua reazione.... Su, vai a prepararti, ti aspetto giù per la colazione!" detto questo scesi nella hall dell'albergo, dove erano tutti presenti, mancavano solo Harry e Niall, che si stavano sistemando.
 
***
 
Eravamo in volo verso Londra, non eravamo passati a Torino a prendere la mia roba, perché con me avevo tutto lo stretto necessario e in ogni caso i miei 'genitori' mi avrebbero spedito quello che mancava.
Avevo colto l'occasione per chiacchierare con il mio fratellone e mostrargli delle foto, da un album che avevo fatto io, dopo che ero stata costretta a trasferirmi in Italia.
"Questa foto è del mio settimo compleanno, avevo il gesso alla caviglia, perché Beatrice, la mia nemica giurata, mi aveva fatta cadere dalle scale della scuola!" ricordai dolorosamente io; "Oddio! Mi dispiace tantissimo, spero almeno sia stata punita! E questo ragazzino che ti bacia la guancia chi è?" mi chiese Harry, assumendo un tono leggermente infastidito.
"Claudio, avevo una cotta per lui...ma dopo tutto quello che mi ha fatto passare...preferisco non parlarne" risposi io; 
"Qui, invece, avevo tredici anni e avevo vinto la medaglia d'oro alle gare nazionali di nuoto a stile libero e a rana!" raccontai orgogliosa. 
"Wow, la mia sorellina, oltre ad essere una fantastica cantante, è una campionessa di nuoto!" vedevo che Harry era veramente fiero di me, ed io ero contentissima! 
"Suono anche la chitarra!" aggiunsi poco dopo...
"Davvero!? Anche io!" ci interruppe Niall, seduto dietro di noi; 
"Sì,  davvero!" confermai arrossendo; 
"Magari qualche volta potremo suonare insieme?" mi chiese entusiasta, "Volentieri!" che bello...stavo facendo colpo...
Mio Dio, ma cosa vado a pensare!?
 
***
 
Eravamo appena scesi dall'aereo e stavamo aspettando le nostre ultime valigie. 
In seguito cercammo di raggiungere velocemente l'uscita, ma come era fin troppo prevedibile, le fan bloccavano gli accessi....
Mi sentivo schiacciata, mi mancava il fiato e mi sentivo parecchio male...
Ho sempre avuto attacchi di asma dovuti alla paura degli spazi chiusi, ma questa volta, invece di avere per la milionesima volta un attacco di asma, svenni, l'ultima cosa di cui mi accorsi furono due braccia che riuscirono a prendermi al volo, non so di chi...


SPAZIO AUTRICE
Come procede veloce questa storia!
Spero che vi piaccia anche questo capitolo!
Ringrazio chi recensisce e fa sapere cosa ne pensa della storia, ma ringrazio anche tutte le lettrici silenziose!
A presto!
Sofy2000

Sophia Styles
Image and video hosting by TinyPic

Claire De La Rue
Image and video hosting by TinyPic

Spero siano di vostro gradimento!

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Casa Direction! ***


Capitolo 6: Casa Direction
 
Niall's Pov
Avevamo preso tutti i nostri bagagli e ci stavamo incamminando verso l'uscita, Sophia era davanti a me e trascinava a fatica il suo trolley. 
Se le pesava troppo avrei potuto portarglielo io...
'Ok, Nialler, conquistala con la tua gentilezza!' sì, adesso mi mettevo a parlare pure da solo...l'amore certe volte ti rincitrullisce proprio!
Mi stavo avvicinando, quando ad un tratto Sophia mi sembrò perdere i sensi!
Non esitai neanche un secondo a prenderla tra le mie braccia, ma dovevo chiamare aiuto!
"Harry! Harry! Claire!" urlai a squarciagola. 
Di colpo si girarono tutti di scatto e corsero verso di me, era ora!
"Cosa faccio?" chiesi spaventato;
"Prendila in braccio e portala alla svelta nella limousine!" mi ordinò Harry.
Facile per lui! Mica doveva trasportare una persona priva di sensi!
"Non ti preoccupare! Qualche volta le succede di svenire o di avere attacchi asma, perchè ha paura degli spazi chiusi...e qui con le fan piuttosto accanite..." cercò di rassicurarmi Claire.
Pochi passi e finalmente saremmo saliti sulla macchina che ci aspettava per portarci a casa!
 
***
 
Sophia's Pov
Vedevo tutto buio...non era normale...dai, neanche gli incubi sono così cupi!
Qualcuno stava parlando, ma non riuscivo a distinguere bene tutto quello che dicevano, ma soprattutto non riuscivo a capire chi parlava.
Ok, ricostruiamo i fatti: aereo, valigie, aeroporto,  Londra....
Ero scesa da poco dall'aereo ed ora mi trovavo a Londra.... ero svenuta perché c'era troppa gente e non riuscivo a stare calma! Adesso ricordo tutto!
Aprii di scatto gli occhi, ero su una limousine!
Qualcuno mi stava accarezzando i capelli...Harry!
"Soph, stai bene?" mi chiesero mio fratello e Claire; "Certo! Tutto a posto, mi sono sentita male, perché c'erano troppe persone..." cercai di spiegare ma subito Niall mi travolse in un abbraccio soffocante!
"Non sai che spavento che mi hai fatto prendere!" disse; 
"Sì, ma adesso staccati dalla mia sorellina, è solo mia!" gli rispose Harry.
Ecco, siamo arrivati da poco a Londra e già mio fratello fa il gelosone!
 
***
 
"Ragazzi, siamo arrivati! Potete scendere!" ci disse l'autista;
quella casa...anzi quella villa...no, villona è meglio, era FANTASTICA!
Era circondata da un giardino (a parer mio si poteva considerare un parco da quanto era immenso) che comprendeva una mega piscina, un laghetto con un ponticello per attraversarlo, alberi, fiori...oh, quanti fiori! Di tutti i colori immaginabili!
Per quanto riguarda l'abitazione che era gigantesca (no, è dire poco) fuori era bianca, entrando si arrivava subito in una specie di salotto con super tv al plasma, c'era un angolo cottura e un tavolo che sarebbe servito per pranzare e cenare. Il piano di sopra aveva dieci camere, di cui cinque già occupate... i bagni erano quattro, due al piano terra e due al primo piano.
Salendo ancora le scale si arrivava in uno studio di registrazione, mio Dio!
E sopra, uscendo da una porta-finestra si poteva sostare sul tetto, che aveva un piccolo capanno degli attrezzi.
Avvicinandosi alle ringhiere si vedeva un panorama mozzafiato! 
Si poteva osservare tutta Londra...
"È ora di pranzo!" urlò Harry, da sotto...non me lo feci ripetere due volte, avevo una fame da lupi!
"Cosa si mangia, chef?" chiesi curiosa;
"PIZZA!" mi rispose, cinque minuti dopo eravamo tutti a tavola e stavamo divorando come matti il cibo servitoci da Harry.
...Piccolo dettaglio: solo Niall ed io stavamo divorando la pizza, gli altri mangiavano come comuni mortali!
"Idea: stasera PARTY HARD per festeggiare l'arrivo di Claire e Soph!" esclamò Louis; "Buona idea! Io faccio il DJ!" si prenotò subito Zayn.
"Chi invitiamo?" chiese Liam;
"Facciamo scegliere a loro!" disse Harry, indicando me e la mia migliore amica.
"Possiamo scegliere chi vogliamo? Cioè le nostre star preferite, i nostri idoli!?" Claire era incredula;
"Demi Lovato! Emma Watson! Le Little Mix! Robert Pattinson!" gridai io, entusiasta.
"Dobbiamo proprio invitare Pattinson?" Niall mi sembrava triste...
"Ovvio! E non dimentichiamoci di Taylor Lautner, Justin Bieber e Selena Gomez!" aggiunse Claire.
"Va bene, carotine! Avverto tutti io!" concluse Louis.
Quella sarebbe stato il miglior party della mia vita, me lo sentivo!

SPAZIO AUTRICE
Hola, lettrici! Come state? Passato bene il Capodanno?
Innanzitutto vi faccio gli auguri: BUON 2014!
Riguardo al capitolo, vi piace? Che ne pensate? Avete qualche consiglio da darmi? Vi piacciono i personaggi?
Ringrazio chi recensisce, mi fa davvero molto contenta; ma anche chi soltanto legge questa storia!
Magari con il tempo vorrà recensirla....
A presto!
Sofy2000

Sophia
Image and video hosting by TinyPic

Claire
Image and video hosting by TinyPic
 

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** PARTY HARD! ***


Capitolo 7: PARTY HARD!
 
Claire's Pov
Dopo pranzo, Sophia ed io ci eravamo richiuse nella mia stanza (che, ovviamente, dovevo ancora personalizzare, ma questo non era il momento), quando si parlava di feste, Soph era quella che si scatenava di più! Ma come nei filmini americani, sia io che lei, passavamo ore a prepararci.
Vestiti, accessori, acconciature, smalti, trucchi...tutto per essere al top!
Non sapevo se vestirmi elegante o no, con i miei capelli piuttosto scuri e i miei occhi color nocciola, che colore mi sarebbe calzato a pennello?
Sbaaam! La porta si era appena chiusa, Sophia era entrata con in mano un sacco di mini abiti...
Aiuto, me li avrebbe fatti provare tutti!
Mi fece mettere per primo un vestitino lilla che arrivava a metà coscia, con una scollatura vertiginosa sul davanti, mentre mi cambiavo, lei mi raccontava cosa aveva intenzione di indossare: un abito argentato, pieno di paiettes, molto corto, con soltanto una manica e una sottile spallina dall'altra parte, a cui avrebbe abbinato un paio di decoltè brillantinate non troppo alte.
"Scusa Claire, ma questo vestito...sinceramente ti sta orrendamente!" disse, cercando di non offendermi.
Fu così che mi provai svariati abitini fino a trovare quello adatto a me: color rosa (molto delicato, eh), con un maxi fiocco sulla cintura dorata.
Io odiavo i tacchi, quindi Soph optò per delle semplici ballerine dorate.
Il tempo passava e ormai mancava meno di un'ora al party! Che emozione!
Avevo scelto io come acconciare i capelli...ero una vera esperta in materia!
Avevo raccolto i capelli di Sophia in una treccia che partiva da sinistra e arrivava fino alla parte destra, dove terminava con i capelli lasciati in boccoli sciolti. 
Io, invece mi ero semplicemente piastrata i capelli e messa un cerchietto, cosicché le ciocche più lunghe non mi dessero troppo fastidio agli occhi.
"Ragazze, la festa sta per cominciare!" ci avvisò Harry...quanto desideravo essere notata da lui, ma a quanto pare era già occupato...
 
***
 
Sophia's Pov
"Let's go!" sentii urlare, c'era un enorme baccano e già da un po' stavo cercando qualcuno di mia conoscenza.
Zayn stava facendo il Dj e non volevo disturbarlo, ma cavolo, io volevo conoscere il mio idolo: Demi Lovato!
Mi recai nel giardino...c'era molto rumore anche lì, ma era decisamente meglio del soggiorno!
"Soph! Eccoti! Ti volevo presentare una persona!" mi disse Louis, che teneva per mano...DEMI LOVATO!
"Oh. Mio. Dio. Tu sei il mio idolo!" stavo urlando come una pazza, ma scusate, vorrei vedere voi cosa avreste fatto!
"È un piacere conoscerti! Tu devi essere la sorella di Harry! Si è sparsa presto la notizia!" iniziammo così a chiacchierare come due vecchie amiche e ci scambiammo addirittura i numeri di telefono! Il mio sogno si era appena realizzato!
Stavo cercando Hazza, mamma mia, dove si era cacciato?!
Stavo passando vicino al ponticello sul laghetto, quella zona era più silenziosa e sentii due persone parlare...no, sarebbe meglio dire litigare!
"Barbara, ti ho già detto che non voglio stare con te! Lo vuoi capire?! Io e te siamo solo amici, anzi, da adesso neanche quello, visto che continui a darmi fastidio con questa storia!" era Niall e sembrava anche piuttosto arrabbiato!
"Ma Niall, io ti amo! Non puoi lasciarmi per una che neanche ti guarda!" esclamò Barbara.
"È qui che ti sbagli, Palvin! Io non ti ho mai amato e non siamo mai stati insieme! Poi, anche se adesso non piaccio a Sophia, non importa! Riuscirò a conquistarla!" detto questo rientrò in casa e la cara modella di Victoria's Secret tolse il disturbo.
Lo seguii, dovevo assolutamente parlargli! Era al tavolo dei drink!
"Niall!" ormai gli stavo correndo dietro, "Oh, Sophia! Ti va di ballare?" ammetto che non me l'aspettavo ma "Perchè no?!".
E proprio adesso, il nostro caro Dj Malik doveva mettere un lento...Niall mi cinse i fianchi e io mi aggrappai a lui. 
Eravamo molto vicini, "Ho sentito che parlavi con Barbara, prima!" buttai lì, attendendo una sua risposta.
"Sì, le ho detto di lasciarmi in pace, mi interessa un'altra ragazza." confermò piuttosto imbarazzato.
Mi ero persa nei suoi occhi, azzurri come l'oceano, ci si poteva specchiarci dentro, erano così belli.
Provavo una strana sensazione, come se un gruppo di elefanti avessero deciso proprio in quel momento di ballare la salsa.
Vedevo che il suo volto si faceva sempre più vicino al mio.
Chiusi gli occhi e sentii le sue morbide labbra al contatto con le mie.
Quello era stato il più bel bacio di sempre, ma a malincuore devo dire che purtroppo durò poco. 
Il lento era finito e il Grande Zayn aveva deciso di mettere un bel pezzo disco, che tempismo! Alla prossima festa, state pur certi che non farà lui il Dj!
In quel momento, Claire arrivò da noi in lacrime, così dissi "Scusa Niall, devo andare!" e mi avviai verso camera mia, con la mia amica al seguito.
"Però dopo parliamo!" esclamò 'il mio principe azzurro' che mi aveva rincorso fino alle scale.

SPAZIO AUTRICE
Eccomi qua! Devo dire che questo è uno dei miei capitoli preferiti, spero piaccia anche a voi!
Spero anche che recensirete in tante! Il prossimo capitolo sarà veramente importante per la storia, credo che lo pubblicherò il 6.

Sophia
Image and video hosting by TinyPic

Claire (non ho trovato un vestito simile alla descrizione)
Image and video hosting by TinyPic

A presto!
Sofy2000

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Non tutto il male viene per nuocere! ***


Capitolo 8: Non tutto il male viene per nuocere!
 
Claire's Pov
Il 'mitico' party era incominciato da un po' e indovinate? 
Avevo già perso di vista Sophia! 
Alla faccia della promessa 'Non ti preoccupare, non ti lascerò da sola con persone che non conosci!'
L'unico ad essermi rimasto accanto era Liam, che mi disse "Ti va di conoscere un po' di gente?" trascinandomi in giro per la casa e il giardino.
Risposi con un "Ok" davvero poco convinto, ma lui sembrò non accorgersene.
Se devo proprio dirlo, l'inizio della serata non era così male!
Insomma, non mi capiterà mica tutti i giorni di conoscere Katy Perry, Taylor Lautner, Emma Watson, Selena Gomez, le Little Mix al completo e Robert Pattinson.
Forse nei miei più vivi sogni, ma non sono sicura al 100%!
Liam non era poi così male, non era per niente noioso come lo reputavo.
Si poteva chiacchierare tranquillamente con lui, avevamo fatto subito amicizia! 
"Vuoi che ti prenda qualcosa da bere?" mi chiese gentilmente, eravamo in giardino e prima che mi trascinasse di nuovo dentro, per chissà quale altro giro di ricognizione, risposi "Sì, grazie! Ti aspetto qui, però! Sono un po' stanca!".
Nel giro di pochi secondi si era volatilizzato, segno che fra poco sarebbe anche ricomparso. 
Nel frattempo, attorno alla piscina c'era una folla che urlava "Bacio, bacio!", decisi di avvicinarmi, tanto per cercare di capire anche solo minimamente cosa succedeva.
Alla vista di tutto ciò, mi si gelò il sangue nelle vene!
Harry e quella stupida Kendall Jenner si stavano baciando (ispezionando la gola, per meglio dire) e sembravano anche parecchio soddisfatti. 
Erano DENTRO la piscina...se poi si sarebbero presi una polmonite, gli sarebbe servita da lezione!
Sapevo io che non dovevo innamorarmi proprio di lui!
Sophia mi aveva assicurato che però, quella tipa era solo un'amica di suo fratello.
Corsi dentro la villa, senza aspettare che Liam mi portasse il drink che mi aveva offerto.
Individuai subito la mia amica che....si stava sbaciucchiando con Niall!
Ok, dopo mi avrebbe dovuto spiegare anche questo, intanto dei lacrimoni avevano iniziato a scendere molto velocemente sulle mie guance.
Soph interruppe il suo bacio da sogno, appena vide in che stato ero e mi trascinò in camera sua, solo dopo aver promesso al suo 'principe azzurro' che avrebbero parlato. Di che cosa? Ah, bella domanda! Io mi ero persa un bel pezzo della fiaba che era la sua vita!
Ma perchè doveva succedere tutto proprio a me! 
Io ero sempre la sfortunata di turno e soffrivo come un cane abbandonato!
 
Sophia's Pov
Chiusi la porta a chiave, cosicché la mia amica si potesse sfogare.
Non avevo la minima idea di cosa le potesse essere successo, ma potevo ben immaginare...
Lei, solitamente, finiva così solo per i ragazzi, e quale era l'ultimo per cui si era presa una bella cottarella? Mio fratello!
"Dai, racconta cosa è successo! Immagino c'entri Harry!" la incoraggiai a parlare...non che fosse facile dato che sparava parole talmente sconnesse tra loro che, non so ditemi voi cosa si capiva:
"Piscina...Liam...drink....Kendall....Harry....bacio....."
"Liam ti ha baciato con un drink in piscina e Harry e Kendall ti hanno visto?" provai, ricevendomi subito delle occhiatacce da parte di Claire.
"No, allora, Kendall stava baciando Harry, o roba simile, in piscina, mentre aspettavi che Liam ti portasse qualcosa da bere!" riprovai a indovinare.
"S-s-sì!" riuscì ad esclamare la mia amica.
"Guarda, sono sicura al 101% che Haz era ubriaco fradicio e avrà baciato la prima ragazza che gli era capitata sotto al naso. Non ti devi preoccupare!
Lui non prova proprio niente per quella stupida, che mi ha fatto conoscere...me l'ha presentata come una normale amica e nient'altro!" cercai di rassicurarla.
"Che poi, ad essere sincera è anche tanto antipatica! Secondo me sta usando il mio fratellone solo per aver più successo! Nient'altro!" le dissi, abbracciandola e ripetendole per la millesima volta quanto Kendall non contasse niente per Harry!
Giuro che gli avrei fatto un bel discorsetto, ma lui non era il tipo che si divertiva con le ragazze, se gli interessava qualcuna iniziava ad uscirci, ma non era per niente precipitoso! Ok, forse un po' lo era!
"Adesso ritorniamo al party! Ad Hazza aspetta una bella tirata d'orecchie!" assicurai la mia amica.
Stavamo scendendo le scale, e, vedendo quello che stava succendendo l'ira mi ribolliva nel sangue!
Erano tutti ubriachi e nel salotto c'era un tale disordine...e puzza di sudore e alcool che neanche una squadra di pulizie avrebbe fatto sparire tanto velocemente!
Mi assentavo per neanche cinque minuti e in casa piombava il caos!
"Resta qui! Non ti muovere! Intanto vado a cercare Niall!" ordinai a Claire.
Dove poteva essere Nialler?
In cucina! 
La mia ipotesi fu subito confermata da un biondo che stava sgranocchiando un pacchetto di patatine alla paprika in CUCINA!
"Dobbiamo far finire la festa! È durata fin troppo!" gli urlai, per farmi sentire dato che il volume della musica era parecchio alto!
"Ricevuto!" si diresse in soggiorno e gridò 
"LA FESTA È FINITA! RITORNATEVENE A CASA!".
Incredibile come fosse riuscito a far uscire tutti gli invitati, più tutti gli imbucati (che sicuramente saranno stati parecchi) in tempo da record!
"Ora ci aspetta una bella nottata dedicata alla pulizia!" forse mi ero fatta prendere un po' troppo dall'entusiasmo, ma con lui ero contenta di fare qualsiasi cosa! Innamorata pazza!
 
***
 
"Soph! Soph! Svegliati!" ahahah, qualcuno stava cercando di svegliarmi ma non mi sarei mai mossa dal divano, dove mi ero addormentata abbracciata a Niall.
Stavamo pulendo il soggiorno, quando uno sbadiglio tira l'altro e....tutti e due nel mondo dei sogni!
"Sophia!" ancora con questi urli striduli di Claire....aspetta, che fine aveva fatto dopo che le avevo chiesto di stare ferma dove era?!
E Harry?! Dovevo sgridarlo! E tutti gli altri?! 
Santo Cielo, l'amore e il sonno danno veramente alla testa!


SPAZIO AUTRICE
Ciao a tutte! Eccomi con il puntualissimo nuovo capitolo che come sempre spero vi piaccia!
Per quanto riguarda i prossimi aggiornamenti devo comunicarvi però che potrò aggiornare la storia solo ogni lunedì, dato che da domani ricomincia la scuola e io sarò come sempre piena di compiti!
Spero sarete in tante a recensire e beh....ci vediamo il prossimo lunedì!
Sofy2000

Sophia
Image and video hosting by TinyPic

Inutile che vi dica chi sono.... (non sono al completo, però, accontentatevi!)
Image and video hosting by TinyPic

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2352251