Amore o semplice amicizia?

di Larry Stylinson is love
(/viewuser.php?uid=526183)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Questa è la mia vita ***
Capitolo 2: *** Il Diavolo della scuola ***
Capitolo 3: *** Punizione ***



Capitolo 1
*** Questa è la mia vita ***


PROLOGO
Ciao mi chiamo Christal Malik ma per gli amici Chris,ho 16 anni e vivo a Londra con mio fratello Zayn.
Allora sono una ragazza molto solare e allegra ma sono anche testarda e un pò stronza con le persone che non sopporto.Ho i capelli neri e gli occhi color del ghiaccio che cambiano colore a seconda del mio umore:diventano blu intenso quando sono arrabbiata,azzurro mare quando sono felice e per il resto sono color ghiaccio quasi trasparente.

Frequento la High School insieme ai miei amici e mio fratello:Zayn,Liam,Jasmine,Harry,Hilary,Niall,Louis,Perrie e Danielle ci conosciamo da quando eravamo piccoli e da allora è nata un’amicizia inseparabile.

Liam,Niall,Harry e Louis sono i migliori amici di mio fratello.
Jasmine,Hilary,Danielle e Perrie le mie migliori amiche.

Tutta la scuola ci ha soprannominato “Bad Guys” esatto “Cattivi ragazzi” il motivo? E’ molto semplice:noi non rispettiamo le regole,siamo i casinisti per eccezione e quando qualcuno si mette contro di noi è come se si è messo contro il Diavolo a persona.

Amore? Gli unici fidanzati sono mio fratello con Perrie e Liam con Danielle
.
Se ve lo state chiedendo no non sono una ragazza di quelle perfettine che ama il rosa,i bravi ragazzi e le gonne.Sono tutt’altro:odio il rosa i miei colori preferiti sono il viola e l’azzurro,uso sempre tute larghe e jeans stretti e amo i cattivi ragazzi.

Questa è la mia vita.


Ciao a tutte ragazze.Questa è la mia prima storia e mi scuso se fa schifo.Cooomunque volevo solo dirvi che avevo intenzione di aggiornare ogni 2/3 giorni e non pretendo tre recensioni anche perchè è solo l'inizio perciò se volete me la lasciate anche soltanto una piccola piccola? *fagliocchidolci* Vabbè non vi stresso più e beh spero che la seguiate.

Chiara xxx

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Il Diavolo della scuola ***


- Capitolo 1 "Wake Me Up When September Ends” Mi svegliai con le note di quella meravigliosa canzone dei Green Day e mi diressi verso il bagno pensando “Magari potessi svegliarmi alla fine di settembre ma purtroppo non è possibile” appena arrivata in bagno mi spoglio e entro in doccia.Esco dopo un quarto d’ora e metto una felpa di Zayn per andare a fare colazione,mi vestirò dopo. Entro in cucina e trovo Zayn già pronto:indossa una maglia bianca a maniche corte,jeans neri,giubbotto di pelle nero e le sue inseparabili blazer.Lo vedo che sta mangiando un cornetto e beve del caffè allora mi siedo e lo imito solo che al posto del caffè bevo del succo alla pesca. Finisco di fare colazione e salgo a cambiarmi:jeans stretti,maglia rossa con un teschio nero brillantinato,giubbotto di pelle,converse nere,un filo di trucco e scendo per andare a scuola.Salgo sulla mia moto e con al seguito Zayn andiamo verso scuola. Appena arrivati ci riuniamo con i ragazzi e dopo pochi minuti suona la campanella che da il via alla tortura più comunemente chiamata scuola. Entriamo e tutti gli occhi sono puntati su di noi,tutta la scuola sa che tra poco scoppieranno molti casini e risse. Ci facciamo riconoscere facilmente:abbiamo sempre un giubbotto di pelle nero è un po’ il nostro marchio per farci riconoscere,nessuno osa copiarlo perché sanno che se lo fanno si mettono contro di noi e possiamo rendergli la vita impossibile. Io,Hilary,Jasmine,Danielle e Perrie entriamo in classe chiaccherando e appena entrate gli occhi sono puntati su di noi ma non ci facciamo caso e andiamo agli ultimi banchi,i nostri posti. Vado verso il mio banco per sedermi e noto che ci sono sedute quelle oche di Sophia Smith ,Hope Smith e la loro capo cheerleader Vanity Jonson,nonché figlia del preside .Già dal nome potete capire che è una troia e che le sue amiche per stare con lei non sono da meno ma questi sono dettagli,decido di stuzzicarle un po’ prima dell’arrivo del professore. Io:Ehy ochette come mai da queste parti?-dico con un sorrisetto stronzo Van:Oh sai Malik oggi volevamo sederci agli ultimi banchi Io:Beh Jonson mi dispiace sconvolgere i tuoi piani ma questi sono i nostri posti Van:Allora vai da un'altra parte oggi questi posti sono nostri -mi dice con aria di sfida Io:Ah certo per fare le troie gli ultimi posti servono a non farsi vedere no?-colpita e affondata Jonson Van:Malik non finisce qui fidati,ti renderò la vita impossibile Io:Jonson sai che stai parlando con il Diavolo no?-e da dietro la schiena esco due bottigliette d’acqua e le verso in testa alle tre -HAHHAHAHAH oddio sembrate tante gatte morte Van:Ahh i miei capelli-e se ne va mentre tutta la classe ride Se la giornata inizia così ci sarà da divertirsi. Dopotutto sono il Diavolo della scuola. Aspetto che arrivi il professore e mi vado a sedere sul mio banco ormai asciutto.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Punizione ***


- Capitolo 2 E’ appena entrato il professore di matematica e sta spiegando qualcosa tipo equazioni mi sembra ma io ovviamente non ascolto sto facendo uno dei miei soliti disegni ma sta volta è il disegno che vorrei tatuarmi:un tribale semplice direbbero gli altri ma per me è perfetto e credo che oggi farò una visita al tatuatore con Harry visto che vuole farsi un altro tatuaggio.D’improvviso mi sento chiamare,alzo la testa dal banco e mi ritrovo quel vecchio del professore che mi rimprovera,gli rispondo a tono tanto finirei comunque in presidenza Io:Ehylà prof. Cosa la porta da queste parti? -ho un sorrisetto stampato in faccia e questo lo fa innervosire Pr:Si da il caso che io qui ci lavoro e lei dovrebbe stare attenta invece di fare scarabocchi!!! Io:Prof. così mi offende però non si agiti alla sua età è rischioso -ha la faccia rossa e inizia a gridare Pr:COME SI PERMETTE?! VADA SUBITO IN PRESIDENZA E NON SI PRESENTI FINO ALLA FINE DELLA MIA ORA!! Io:Ok prof. nessun problema -mi alzo,prendo la mia borsa e me ne esco fuori mandando un bacio volante al prof. che mi sta scrivendo una nota sul registro. Sono fuori dalla presidenza mentre aspetto il mio turno perché il signor Jonson ha già qualcuno dentro e sicuramente sarà qualcuno del mio gruppo.Aspetto altri cinque minuti e il preside mi dice di entrare.Mi alzo,entro e con mio piacere noto che dentro c’è Liam evidentemente sarà li per qualche rissa. Pres:Allora vedo che a fare compagnia a Payne ci sei tu Malik.Cosa hai fatto? -mi chiede guardandomi Io:Beh signor Jonson vede io stavo tranquillamente disegnando il tribale che vorrei tatuarmi quando è arrivato il prof al mio banco e mi ha sgridato –spiego con nonchalance Pres: Ma non dovrebbe disegnare durante matematica!! Dopo penserò a una punizione –gira la testa verso Liam - e tu cosa hai fatto Payne? LIAM POV’S Ero dentro la presidenza in attesa del signor Jonson che appena arrivato aveva fatto entrare Chris mandata dal prof. di matematica che l’aveva sgamata mentre disegnava. Ora vuole sapere cosa ho fatto io e credo si incazzerà parecchio. Pres:Ma non dovrebbe disegnare durante matematica!! Dopo penserò a una punizione -gira la testa verso Liam - e tu cosa hai fatto Payne? Io:Beh Jake della squadra di basket mi ha insultato dicendomi che sono un cesso e che dovrei giocare con i poppanti invece che a football allora non ho retto e gli ho tirato un pugno -dico con un sorrisetto Ch:Wow Liam batti il cinque -e mi porge la mano a cui batto il cinque mentre il preside pensa a una punizione che ci dice poco dopo Pres:Ragazzi ho la punizione perfetta -esulta e ci voltiamo verso di lui-pulirete la scuola nei prossimi due fine settimana-noi lo guardiamo sconvolti e poi annuiamo poco convinti Sarà davvero dura… Allora ragazze volevo ringraziare tutte le ragazze che hanno letto/recensito la storia.Grazie a tutte vi voglio bene anche se non vi conosco *^* Beh mi scuso per il ritardo cercherò di essere più puntuale.Lasciatemi una recensione e ciauuuuuu :3

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2360850