Io, lui e la nostra storia troppo contorta

di Repper
(/viewuser.php?uid=595613)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** il nostro primo incontro ***
Capitolo 2: *** il nostro primo sguardo ***



Capitolo 1
*** il nostro primo incontro ***


E' il primo giorno di scuola e vado incontro alle mie amiche per avere un abbraccio dopo una meravigliosa estate passata senza responzabilità e pensieri.
Al suono della campanella ricevei una notizia dalla mia amica Martina che mi disse  che avremmo avuto un nuovo compagno , io non le credei subito ma appena entrai in classe dopo i vari saluti notai uno strano ragazzo mai visto prima.Aveva uno sguardo insolito, timido ed era seduto da una parte. Io mi sedei stupita da quell' insolito ragazzo. C'era qualcosa in lui,qualcosa che mi incuriosiva..
Tutti avevano preso posto e lui non avendo amici dovette mettersi accanto alla ragazza che era sola in banco,al primo banco.
All'inizio cercai di non fargli capire la mia curiosità ma a quanto pare lui non nascondeva la sua curiosità per me; la mia compagna di banco non che una delle mie migliori amiche mi aveva subito fatto notare che quello strano ragazzo mi guardava ogni due secondi. All'inizio non volli crederle ma poi dopo un ora divento un pò difficile negarlo.Passavano le ore e io ero sempre più curiosa di sapere perchè lo incuriosivo cosi' tanto ,cosa avevo di strano,cosa avevo fatto o detto per avere cosi' tanta attenzione.
Alla ricreazione mi riunii con le amiche sul mio banco e tutte cominciarono a farmi notare che Sara la mia compagna di banco avesse ragione,quel ragazzo Lorenzo era incuriosito da me Giulia tanto da fissarmi da tre ore.
Io non gli parlai ma all'ora di musica dopo ricreazione,ricordo che la professoressa ci fece mettere in cerchio e ci fece prendere tutti per mano e con mia grande sorpresa fu lui a tendermi per primo la mano.Io non riuscivo a crederci il cuore mi batteva a mille ma continuavo nella mia testa e con le mie amiche a negare il mio interesse per lui.
Finito il giorno primo giorno di scuola io tornai a casa ancora sorpresa dallo sguardo affascinante e misterioso di Lorenzo;non pensai ad altro che a lui per tuto il pomeriggio e con mia grande sorpresa appena entrai su facebook vidi che lui mi aveva chiesto l'amicizia accompagnata da tre messaggi :
-Ciao Giulia
-Come stai?
-oi perchè non rispondi
io rimasi stupita dalla sua disponibilità verso di me con cui aveva scambiato solo sguardi senza neanche un 'Ciao'...
Continuai invano per il resto della sera a convincermi che Sara,Lavinia e Martina si sbagliassero e che lui non guardava me , il suoi occhi verdi e meravigliosi invece guardavano proprio me ed io per evitare di incontrare il suo sgardo stavo sempre a occhi bassi finchè il giorno dopo non venne da me e mi disse :
-Ciao Giulia scusa se non mi sono ancora presentato io sono Lorenzo
notai nel suo tono di voce fino , dolce e caldo una strana curiosità ; come se cercasse di capire i segreti celati nel mio sguardo.


Fine primo capitolo

By Repper

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** il nostro primo sguardo ***


Era la fine della prima settimana di scuola ed io non riuscivo a smettere di pensare a Lorenzo e al perche mi guardasse,perche proprio me perche ero proprio io la ragazza che doveva incuriosirlo. Lui aveva tutte le ragazze della scuola hai suoi piedi ma lui non gli dava importanza. Per la prima volta in una settimana alzai lo sguardo per guardarlo e mi accorsi che lui era gia girato. Fu la prima volta che lo guardai negli occhi, aveva uno sguardo dolce quasi innamorato.Ma continuavo a ripetermi che uno come lui non poteva innamorarsi di una come me. Lui guardava i miei occhi cercando di farmi sorridere. Non so perche ma diventava allegro vedendomi. Io vidi i suoi occhi verso di me e in un secondo ci fu uno scambio di sorrisi. Abbassai subito lu sguardo ma in quel secondo fui incantata dal suo sguardo,volevo che quel secondo non finisse mai volevo che io fossi perfetta per lui..ma a lui non interessava a lui interessava solo che fossi me stessa. La settimana seguente scoprii che Sara una delle mie migliori amiche ne era follemente innamorata e non voleva piu ammettere che lui mi guardasse solo per gelosia. Lorenzo non dava retta a Sara e anche se sapeva che sara ne era innamorata continuava a giocare con me. Il secondo martedi di scuola ci furono 2 ore di buco. Io adoravo i capelli di lorenzo e cominciai a giocarci..Lui cominciô a d accarezzarmi le braccia e il viso e pian piano comimció a prendermi la mano ed ad accoccolarsi a me. Io stetti ferma anche se il cuore mi batteva a mille e la mia testa pensava perche mi avesse abbracciato davanti a tutti. Volevo che quel monento non finisse mai e in un certo senzo fu cosi... By Repper

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2336972