Another life's story

di Kuro_chan_neko
(/viewuser.php?uid=512575)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo ***
Capitolo 2: *** Ultimo anno insieme ***
Capitolo 3: *** Che partita!! Ora il coraggio per dirti ciò che sento appartiene a me ***
Capitolo 4: *** Primo giorno di scuola... Incontri ed amiciizie ***



Capitolo 1
*** Prologo ***


PROLOGO:
Scuola media Teiko
La squadra di basket aveva fatto diventare questa scuola la più famosa… la squadra era chiamata
“Generazione dei Miracoli” i sei membri di questa squadra erano:
il capitano Akashi Sejuro
l’ala grande Kise Ryouta
l’ala piccola Midorima Shintarou
Guardia Murasakibara Atsushi
Playmaker Aomine Daiki
Difensore o sesto giocatore fantasma  Kuroko Tetsuya.
Questi 6 giocatori avevano un talento superiore a quello dei normali giocatori di basket…
Ma alla Teiko c’era un’altra squadra di basket: una squadra femminile…
Composta dalle sorelle dei giocatori della squadra maschile
Il capitano Erika Seijuro
L’ala grande Sara Tetsuya
L’ala piccola Veronica Midorima
Playmaker Aoi Aomine
Guardia Chiara Murasakibara
Difensore Elisa Kagami
Queste 6 ragazze anche se diverse tra loro hanno in comune una sola cosa
L’AMORE PER IL BASKET

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Ultimo anno insieme ***


Ultimo anno insieme

 

POV. KUROKO

 

“Sara muoviti.... siamo all'ultima settimana di scuola non vorrai fare tardi!!!”- “Arrivo.... Ma smetti di urlare!”- “Io la smetto se te ti muovi!”

Sentì un tonfo provenire dalle scale e andai a vedere cosa era successo... quel che vidi mi fece prendere un colpo Sara era scivolata giù dalle scale (Come al solito, ma io non ci avevo fatto ancora l'abitudine) l'aiutai ad rialzarsi e dopo che si fu ripresa un po ci precipitammo fuori dalla porta, io presi la bicicletta come sempre quando si fa tardi mentre Sara prese il suo fedele Skate e partimmo per andare a scuola.

Arrivammo appena in tempo, la campanella era appena suonata... io poggiai la bicicletta al solito posto accanto al portone d'ingresso, mentre Sara infilò lo skate nello zaino e corremmo in classe,

appena arrivato vidi che in classe non c'era ancora l'insegnante quindi io tirai un respiro di sollievo, ad un certo punto sentì un urlo dalla classe di Sara, tutta la mia classe si affacciò e quando vedemmo quello che era successo diventammo bianchi di paura... Sara era spiaccicata contro il muro da un Akashi al quanto infuriato... cioè Sara era attaccata al muro e teneva fermo Akashi per le braccia e davanti a loro due c'era Daiki incavolato nero...

“Ora se non la smetti di darmi ordini ti faccio nero Akashi!”- “Voglio proprio vedere come farai Daiki.. Sara lasciami lo voglio ammazzare”- “Motivo in più perché non ti lascio!... La volete smettere è così che voi due volete passare l'ultima settimana del terzo anno delle medie e soprattutto l'ultimo anno che passeremo insieme... perché se non ve lo ricordate ognuno di noi andrà in scuole diverse!!!”- “Hai ragione Sara-chan scusa..”- “Grazie Daiki almeno uno dei due è intelligente e sa quando è l'ora di smetterla vero Akashi!?”- “S-Si hai perfettamente ragione Sara ora se mi lasci poso le forbici”

 

POV SARA

 

Finalmente si sono calmati quei due... Ora che ci penso io andrò al Seirin insieme a Onii-chan, quindi non vedrò più Akashi... Come posso fare, cioè in questa settimana devo riuscire a dire ad Akashi quel che provo per lui... e se non ce la farò non avrò più occasioni per farlo..

Vennì disturbata dai miei pensieri perché entrarono di corsa in classe Chiara e Erika che mi vennero in corso urlandomi “Sara-chan! Siamo nei guai... C'è la squadra di basket del liceo Seirin che vuole giocare contro la nostra squadra di basket!!!”- “E che problemi ci sono la nostra squadra maschile è fortissima!”- “Non hai capito vogliono giocare contro la squadra femminile!”- “COSAAAAA!!!!???”- “Allora siamo morte... Onii-chan mi fai il favore di andare a chiamre Veronica, Aoi e Elisa?”- “Certo..voi intanto andate a salutare il liceo Seirin”

 

ANGOLO AUTRICE:

Allora spero che il capitolo sia di vostro gradimento... Se c'è qualche errore scusatemi ma mi sarà scappato quando controllavo il testo

Vabbhè ci vediamo al prossimo capitolo

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Che partita!! Ora il coraggio per dirti ciò che sento appartiene a me ***


Che partita!!! Ora il coraggio per dirti ciò che sento appartiene a me

 

POV SARA

“Salve, scusate il ritardo, ma non ci avevano avvertito di questo incontro”- “Non preoccuparti, dovremmo essere noi a scusarci per questa richiesta improvvisa”- “Non preoccupatevi, ma una domanda come mai volete giocare contro la squadra femminile?”- “È che abbiamo sentito che sia la squadra maschile che quella femminile sono molto forti e volevamo vedere quanto eravate forti”

“Allora... Akashi-kun, potresti accompagnare i giocatori del Seirin negli spogliatoi?”- “certo Sara-chan”

Appena arrivarono le altre andammo anche noi negli spogliatoi... e ci mettemmo i nostri portafortuna... io come sempre mi misi la collana a forma di stella che mi ha regalato il mio onii-chan, Erika si levò la lente a contatto rossa e mostrò i suoi occhi bicolore (uno giallo e uno rosso) e poi si mise il fiocco per capelli che le ha regalato Atsushi, Elisa si mise i suoi polsini blu notte e si mise la sua collana a forma di fulmine che le ha regalato Kise, Veronica dopo essersi messa la divisa tirò fuori dalla borsa un orso intagliato nel legno... “Veronica-chan cosa ci fai con un orso intagliato nel legno?”- “È il portafortuna del giorno per il segno del Cancro”- “Ah”

Chiara si legò i capelli mentre mangiava un cioccolatino...

Aoi invece si mise una fascia celeste in testa con scritto Teikou

Quando tutte finirono di prepararsi urlai “TEIKOU... VITTORIA!!!”

Detto questo uscimmo dagli spogliatoi e ci dirigemmo verso il campo.. quando i giocatori del Seirin ci videro erano ad occhi aperti, ci credo.. non avevano ancora visto Chiara Aoi e Erika

“Piacere, io sono Erika Seijuro il capitano”- “Io sono Chiara Murasakibara gioco nel ruolo di Guardia”- “Io sono Aoi Aomine e gioco nel ruolo di Playmaker”

“Piacere nostro, io sono Hyuga Jumpei e sono il capitano, lui è Kiyoshi Teppei nel ruolo di Playmaker, speriamo di fare una bella partita con voi”- “Vale lo stesso per noi”

Kiyoshi Teppei, questo nome mi ricorda qualcosa....

“Erika, ma Kiyoshi non è tuo fratello maggiore?”- “Si... per mia fortuna”- “so cosa stai per dire, ora ho l'occasione di batterlo vero??”- “Mi capisci sempre al volo”

“ALLORA CH LA PARTITA ABBIA INIZIO!!!”-”FATE UNA BELLA PARTITA!”

La partita incominciò con la palla a due, la palla andò subito a noi che con la solita strategia cioè con dei passaggi veloci e con il gioco di squadra andammo subito a canestro, mi ritrovai faccia a faccia con Kiyoshi con un passaggio velocissimo la mandai a Erika che fece una tripla e segnò il primo canestro, il seirin andò subito in contropiede e il capitano del seirin fece canestro, anche lui con una tripla.

Quando finì il primo tempo eravamo 68 a 66 per noi, eravamo in vantaggio 2 punti, ma non potevamo tirare un sospiro di sollievo mancavano ancora 2 quarti alla fin della partita dovevamo resistere. È giunto il momento di usare le nostre abilità speciali.

“ragazze è ora” tutte risposero in coro alla mia frase “Si!”

Quando ripartì la partita Elisa con uno scatto felino raggiunse la palla in mano al nostro avversario e gliela rubò, mi fece un passaggio lungo e andai a canestro con una schiacciata formidabile.

Mancava un minuto alla fine della partita avevamo il punteggio di 98 a 98 eravamo in pareggio, in quel momento mi venne un'idea dovevamo fare un alley-loop (cioè un passaggio in alto e poi una schiacciata finale) sullo scadere del quarto quarto.

Lo andai a dire ad Elisa, che sullo scadere del tempo mi fece un passaggio in alto perfetto e io schiacciai con tutta la mia forza e poi suonò la fine della partita, con un risultato di 100 a 98 la partita era terminata.

Il seirin si complimentò con noi e poi andarono via.

Io vidi Akashi fiero di noi, e decisi che con il coraggio con cui avevo giocato oggi il giorno dopo gli avrei dichiarato i miei sentimenti

 

IL GIORNO DOPO A SCUOLA

Durante la ricreazione avevo chiesto ad Akashi se poteva venire sul tetto ed ora era il momento di dirgli tutta la verità”-“Sara come mai volevi parlarmi?”- “perché voglio dirti la verità”- “Verità? Su cosa?”- “Akashi io.. sono innamorata di te!”- “C-Cosa?”- “Proprio quello che hai sentito io sono innamorata di te!”- “Sara, anch'io lo sono, ti amo con tutto il cuore, ma pensavo che tu non mi corrispondessi”- “Sbagliavi, ed ora sai che io ti amo...”- “Sara diventa la mia la mia ragazza!”- “Si.. si e mille volte si”

 

ANGOLO AUTRICE: allora cosa ne pensate???

Non sapevo come descrivere la partita così l'ho riassunta un po...

spero vi sia piaciuto il capitolo se si vi aspetto nel prossimo capitolo

 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Primo giorno di scuola... Incontri ed amiciizie ***


PRIMO GIORNO DI SCUOLA... INCONTRI ED AMICIZIE

 

POV SARA

“Dai Kuroko, se non ti sbrighi faremo tardi!!!”- “È colpa tua ieri sera sei stata al telefono fino alle 23.45 con Akashi ed io non riuscivo a dormire, visto che condividiamo la camera”- “Oh... basta lagnarsi, muoviti e basta!”- “Si arrivo!”

Arrivammo a scuola di corsa, mi ero scordata di prendere lo skate quindi mi ero fatta dare un passaggio da Kuroko che era in bicicletta... Quando passavamo accanto alle persone rimanevano a bocca aperta, uno Kuroko con la divisa(che gli andava un po stretta) gli si vedevano particolarmente i muscoli delle braccia e poi il secondo punto era che io sono una modella... e bhe il fisico si vedeva..

Appena arrivati a scuola notiamo due persone sedute dietro ad una cattedra, noi curiosi andiamo a chiedere spiegaioni.

“Scusate, ma di cosa vi state occupando, di quale club?”- “Ah, noi ci occupiamo del club maschile e femminile di Basket”- “Davvero? Possiamo iscriverci?”- “Possiamo... ma qui ci sei solo tu”- “No.. ci sarei anch'io.. il mio nome è Kuroko Tetsuya e questa ragazza accanto a me è Sara Tetsuya, mia sorella gemella”- “Ah! Scusa non ti avevamo visto... allora prego, questo è il modulo per l'iscrizione maschile e questa per quella femminile”- “Grazie..”- “Scusa, tu hai detto di essere Sara Tetsuya giusto?”- “Si è così, come mai me lo chiedi Sempai?”- “Sei tu la famosa giocatrice della scuola media Teikou, che indossava la maglia numero 6?”- “Si, sono io,”- “Hyuga, di chi stai parlando?”- “Riko, non sai chi è questa ragazza?”- “È la stessa ragazza che ci ha battuto l'anno scorso con la squadra femminile quando andammo alla Teiko?”- “Eh!!!”- “Piacere di rivederla coach Ada Riko”

“Il piacere è tutto mio”- “Allora noi abbiamo compilato i moduli, quando dobbiamo vederci?”- “Dopo le lezioni nella palestra”- “Ok!”

Passarono le ore, e finalmente quando le lezioni finirono, io e Kuroko ci avviammo verso la palestra, quando io entrai vidi che tutti gli occhi erano puntati su di me, e come facevano a non esserlo, avevo una tuta da ginnastica un po attillata sui fianchi sul busto, quindi era un po imbarazzante, quando Hyuga-sempai e il coach ci videro ci salutarono molto calorosamente, Hyuga-sempai portò via Kuroko mentre il coach mi portò in un'altra stanza, “Ti potresti levare la maglia perfavore?”- “Ah, certo..”- “Le tue percentuali sono altissime...”- “Ci credo, gli allenamenti alle Teiko erano durissimi sia per i ragazzi sia per le ragazze”- “e quindi il tuo fisico si è abituato a quegli allenamenti e non si scompone più di tanto durante un allenamento normale, vero?”- “Ha capito subito, coach”

Quando la coach finì di controllare le mie statistiche tornammo nella palestra e quello che vidi non mi stupì affatto, nessuno riusciva a vedere Kuroko, però una cosa mi colpì molto, cioè c'era una ragazza della mia età un po più bassa di me che nemmeno lei era considerata, aveva lo stesso talento di onii-chan, il dono di non farsi vedere.

Ma solo una persona riusciva a vederla era un ragazzo abbastanza alto e muscoloso, l'unica cosa buffa di lui era che aveva le sopracciglia divise, cioè erano divise in due...

Quando lo notai soffocai una risata, la coach se e sccorse “Sara-chan, come mai stai ridendo”- “mi scusi coach, vede quel ragazzo laggiù, ha le sopracciglia divise, e mi è venuto in mente una situazione se ci fosse stato qui un mio amico” le dissi bisbigliando, “sara-chan mi faresti un favore?”- “certo coach cosa devo fare?”- “potresti andare da quella ragazza laggiù, le potresti chiedere se vuole entrare a far parte della squadra femminile? E se ti dice di no convincila.. le sue statistiche sono buone”- “ok... Aspettate un momento, non può essere lei!!”- “sara cosa succede?”- “credo di conoscere quella ragazza” era lei sicuramente

“Elisa-chan!!!”la ragazza si girò e quando mi vide fece un sorriso bellissimo “Sara-chan! Che bello vederti qua!”- “anch'io sono felice di vederti, cosa fai quaggiù, vuoi unirti alla squadra femminile?”- “C'è una squadra femminile?”- “certo! Io mi sono già iscritta, unisciti anche te, sarà divertente giocare di nuovo insieme!”- “SE il coach mi accetta in squadra sarei contentissima!”- “Ovvio che puoi entrare in squadra... Mi presento il mio nome è Ada Riko e sono il coach delle squadre di basket, quella maschile e anche quella femminile.”

“Il piacere è mio, il mio nome è Elisa Kagami”- “Allora benvenuta in squadra Elisa-chan!”

“Elisa, ho notato che stavi accanto a quel ragazzo laggiù chi è? Lo conosci? Non starai tradendo Kise-kun vero?”- “Chi lui? Lui è mio fratello maggiore Taiga, e secondo te io tradirei il mio Kise-kun per quello lì, ma vuoi forse farmi morire!”- “Ehi, falsa bionda come fai a conoscere questa Scema della mia sorellina...”- “F-Falsa bionda?”- “L'hai fatta brutta onii-sama”- “Cosa vorresti dire?”- “Hai mai sentito parlare del demone biondo del basket giapponese?”- “Si perché?”- “Perché cel'hai proprio davanti”- “Elisa-chan, hai mica il telefono li con te?”- “Si, perché”- “Dammelo un attimo”- “Ok...” Elisa mi passò il telefono e io digitai un numero, che ormai sapevo a memoria “Aka-chan, sei libero?”- “Si, menomale, potresti venire al liceo privato Seirin armato di forbici?”- mi girai verso Elisa e vidi che era sbiancata in viso, mi strappò il telefono dalle mani, e quando vide il display vide solo che l'avevo spento “Sara cosa significa?”- “Ho fatto solamente una prova, ho controllato che avessi ancora paura, quando mi arrabbio sai come posso diventare”

“S-Si, me lo ricordo benissimo, e mi ricordo bene anche quando hai atterrato con un pugno Atsushi-kun.. che è alto 2.10 metri”- “si, li avevo un po esagerato, ma è stata colpa sua ad alzarmi la gonna... Ma tornando a faccende serie, Kagami Taiga vero?”- “Ti fido ad un one to one”- “accetto la sfida con piacere biondina”

 

ANGOLO AUTRICE: ALLORA COSA NE PENSATE?

Secondo voi come andrà a finire la sfida tra Kagami e Sara? E dopo questa sfida saranno amici o nemici Taiga e Sara? Scoprirete tutto questo nel prossimo capitolo... Ci vediamo

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2361777