akai ito

di LadyReika
(/viewuser.php?uid=604368)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Se questo non è l'inizio..! ***
Capitolo 2: *** Dichiarazioni? ***



Capitolo 1
*** Se questo non è l'inizio..! ***


Una sera d'estate,un'incontro puramente casuale o non,e il filo rosso che va accorciando le distanze fino a farli incontrare.
Lui; pallido,occhi cremisi,capelli corvini,vampiro.
Lei; capelli oro,occhi cielo,umana.
Si presentò lui con un sorriso sfacciato sul viso di chi la sa lunga «Marshall lee,piacere»lei inchino e sorriso dolce,presentandosi a sua volta «Rin Kagamine,piacere mio» gli fece cenno di sedersi accanto a lei «Raccontami di te..!»
«Uh,okay» rise appena accomodandosi «sono un vampiro,mi piace cantare,suono il bassoascia e..giro un pò» si passò una mano sulla nuca,leggermente imbarazzato «non saprei cos'altro dire».
«Wow!» esclamò la ragazza sbalordita fissandolo con le iridi cielo,quando un tono di preoccupazione s'impadronì della sua voce «E-e da quanto tempo non bevi sangue?»
«O-oh» sorpreso da quella domanda le sorrise con gli occhi «non da molto,tranquilla. Tu,invece,che mi racconti di te?»
«Bhè,sono una cantante--» spalancò gli occhi mentre un'idea le balenò in mente «..se provassimo a cantare insieme?»
Marshall accettò,dopo essersi accordati sulla canzone,lui prese il suo basso per accordarlo,Rin gli andò vicino con aria sognante esclamando: «Oooh~ ♪»
Non aveva mai visto uno strumento tanto singolare.
Le sorrise «Non è difficile,sai?» e iniziò a suonare una breve melodia.
Lo ascoltava con piacere. «Che bello però!» le si colorarono leggermente le guance «I-il basso,intendo..!»
Dopo averla sfiorata accindentalmente,Marshall,sussultò avvampando «S-scusami!»
e lei,dopo aver trattenuto un urlo da Oscar,lo rassicurò «N-no..T-tranquillo..» prese un respiro per calmarsi «Sono un'imbranata,scusa» accennò una risata,visibilmente imbarazzata.
«E-ecco per me è ora di uno spuntino notturno..Ehm,ci vediamo Rin!» finse un sorriso alzandosi ed iniziando a camminare,ma si fermo sentendo la sua mano sulla manica della propria camicia tartan
«C-chotto matte,kudasai! ...S-se vuoi posso farti bere un pò del mio sangue; ti interessa?» abbassò lo sguardo,imbarazzata,diventando bordeaux.
Sorpreso girò il viso verso la ragazza,guardandola con gli occhi cremisi «N-non vorrei farti male..»
Deglutì con le gambe tremanti,lasciando la manica della camicia rossa,si avvicinò posando una mano sul torace di quest'ultimo,chinando il viso a destra,sperando che Marshall non senta il proprio battito cardiaco accelerato «una domanda: diventerò un vampiro?»
L'altro sorrise dolcemente a quella domanda così innocente facendo cenno di no col capo,lei avvicinò il collo alle sue labbra «..Avanti!»
Schiuse le labbra,i canini ben visibili,si chinò su di lei affondando quelle bianche perle nel collo della ragazza che al morso avvampò aggrappandosi con forza,usando la mano destra,alla camicia del ragazzo; strizzò gli occhi e con l'altra mano iniziò ad accarezzargli i capelli corvini.
❝ Scusami...! ❞ era ciò che pensava lui sentendosi un mostro.
Si staccò e i sensi di colpa iniziarono ad affiorare,la baciò.
«Mmmh!» esclamò lei,spalancando gli occhi blu,sentendo il sapore del sangue,fece una piccola smorfia restando paralizzata da quel gesto inaspettato.
Disconginuse le labbra da quelle di lei sussurrando un leggero mi spiace per poi correre via,lasciandola lì;
Presa da mille pensieri si lasciò cadere a terra portandosi una mano sul collo. Quella notte entrambi i ragazzi la passarono tra domande e sospiri,fin quando la stanchezza prese il sopravvento.
Il giorno dopo era iniziato abbastanza bene e il morso non le faceva molto male,solo due minuscoli puntini rossi erano rimasti.

Chissà se si rifarà vivo.. pensava la bionda e puntualmente,su quella panchina del giorno prima e la luna alta in cielo «C-ciao Rin..» una voce,la sua voce,tremante la fece rinvenire dai pensieri «...Ecco...scusami per ieri...hem...vorrei che tu prendessi questa.» le porse una candida margherita bianca che lei accolse tra le proprie mani sfiorando leggermente quelle di lui; dopo quel breve attimo di smarrimento lei portò una mano alle labbra,esclamando «è..bellissima! Arigatou!» 
«Quando l'ho vista ho pensato a te» gli intimò il vampiro abbassando il viso peperone «c-come va il collo?»
«I-il collo,eh? Ehm...credo bene...A-a te,invece,piace il mio sangue?»
Marshall arrossì nuovamente distogliendo lo sguardo: le piaceva così tanto mandarlo in tilt?! Rin rise di gusto fissandolo «Come sei carino quando arrossisci Marshall-kun!» quando,resasi condo della frase appena detta,si fece piccina nascondendosi il viso «Ehm,no...io,e-ecco...n-non intendevo quello! Parlo sempre senza pensare,gomen!»
«Anche tu sei carina quando arrossisci...» borbottò lui rassegnato all'idea di tenere il colorito rosso permanente sulle proprie guance.
«Ngh..!» con voce stridula lei protestò «N-non si dicono le bugie!»
«Guarda che è la verità!»
«...Bhe...in questo caso.» si avvicinò reclamando tutto il coraggio del mondo e,alzandosi sulle punte,gli diede un piccolo bacio sulla guancia per poi allontanarsi velocemente «...NON MI GUARDARE,ORA!» le tremavano le gambe e dopo interminabili minuti d'imbarazzante silenzio chiese la prima cosa che le venne in mente «H-hai fame?..Cioè se ti va..» alzò lo sguardo cielo innocente su di lui che fece cenno -meccanicamente- di no con la testa.
«Marshall..allora p-posso farti una domanda?»
«Certo,dimmi.»
«Hai..ecco..» torturava l'orlo della propria gonna «..Hai mai avuto una cotta per qualcuno?»
«Sì.»

Eccoci quì con questo,a parer nostro,magnifico cross-over..! Ringraziamo in anticipo chi recensirà la storia e chi ci seguirà,un bacione e al prossimo capitolo (ノ◕ヮ◕)ノ✧ 
-Lady&Reika

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Dichiarazioni? ***


«Hm..che bello!» brutta stangata per la ragazza che si sentì crollare il mondo addosso; si fece coraggio e finse un sorriso «E-e chi è la fortunata?»
«Beh,è umana»
altro brutto colpo, umana? Waaah! Sarà sicuramente l'avventuriera!, Fionna. Lei l'aveva conosciuta così,per caso insieme a Marshall e... sembravano dannatamente affiatati. Insieme ridevano e si divertivano,l'umana di cui parlava doveva di sicuro essere lei. Come potevo sperare di piacergli? Cercò di pensare a qualcosa: un difetto,sì! «Però..hem..Non è troppo..BIONDA?»
«Eh?» alzò un sopracciglio non capendo la reazione dell'altra,infondo Marshall pensava proprio a quella ragazzina che si stava sbracciando di fronte a lui tutta rossa in viso e quei occhi color oceano in cui,se li guardavi troppo,rischiavi di affogarci.
«..Okay,Marshall,fammi fuori. Non ce la faccio più.» chiuse un'attimo gli occhi,disperata «No,aspetta,faccio da sola.» detto questo si lasciò cadere svenendo,aspettandosi ovviamente una bella botta.
L'altro spalancò gli occhi,senza avere il tempo di pensare o formulare un'esclamazione,la prese tra le braccia chiamando il nome della ragazza più volte per farla rinvenire,Ed ora che faccio..?! beh,era svenuta poteva... sì,azzardare e provare reclamò allora tutto il suo coraggio,si avvicinò all'orecchio di Rin,sussurrando «Quella per cui ho una cotta sei tu.»
Spalancò gli occhi trovandoselo vicino all'orecchio,il tempo di trovare il senso a quella piccola ma coincisa frase per diventare rossa in viso «C-COSA..?! ..PERCHÉ?!» urlò in pieno imbarazzo divincolandosi dalle braccia del vampiro con il risultato di finire a terra.
«A-attenta!» esclamò Marshall per poi scoppiare a ridere di fronte a quella scena tanto comica mentre la bionda si copriva il viso pomodoro con le mani.
«Sono ridicola,eh?» mormorò attraverso i palmi,i quali le facevano da maschera.
«Mannò» disse lui dolcemente inginocchiandosi per arrivare alla sua altezza per toglierle le mani dal viso.
«No no no no!» sempre più rossa in viso facendosi piccola piccola «Così attenti alla mia vita,Marshall! H-hai già fatto abbastanza..» borbottò l'ultima frase chinando il viso,cercando di non guardarlo in nessun modo.
Di tutta risposta il moro si alzò per poi inchinarsi con fare divertito «Oh,mi scusi moidmoiselle.» rialzò poi il busto per osservare la reazione della bionda.
«Mh..!» protestò l'altra toccata nell'orgoglio «So fare la ragazza attraente anche io,sai?» disse mentre si avvicinava al suo viso dandogli un bacetto innocente sulle labbra.
«Vedo..» arrossì vistosamente,sorpreso ma comunque divertito.
«Tsk..» lo abbracciò sussurrando «Non sottovalutarmi,Marshall-chan.» sorrise per poi sciogliere l'abbraccio e prendere le guance di lui e giocarci divertita. Un pensiero però le ritornò in mente,Marshall le aveva detto che gli piaceva. Anche lui infondo non era niente male e stranamente le aveva fatto dimenticare il fratello; era lui quello giusto,Marshall. «A-ah..e comunque..anch'io»
«Hm? Cosa anche tu?» le domandò con ancora le guance tese e le iridi cremisi su quelle della ragazza.
«Massì che lo sai..!» arrossì lievemente torturandosi il labbro inferiore e lasciando le guance porcellanee del moro che chinò il viso di lato non capendo,come suo solito. «Che...mi piaci anche tu.»

Altro capitolo di Akai Ito,speriamo vi piaccia..!
-Lady&Reika

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2363121