Story Of My Life

di Miss Styles94
(/viewuser.php?uid=604560)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo ***
Capitolo 2: *** Chapter One ***
Capitolo 3: *** Chapter 2 ***
Capitolo 4: *** Chapter 3 ***
Capitolo 5: *** Chapter 4 ***
Capitolo 6: *** Chapter 5 ***



Capitolo 1
*** Prologo ***


E’ sconvolgente come in soli tre anni e mezzo sia cambiata la mia vita,allora se scrivevo il mio nome su google mi usciva solo il link della mia pagina facebook, mentre ora ci sono notizie vere e false, milioni di foto e fan fiction.
Sono spesso incuriosito da quest’ultime, alcune mi rappresentano come il ragazzo popolare della scuola che ci prova con tutte, altre come un ragazzo pericoloso che cambia per la sua anima gemella, altre descrivono addirittura storie d’amore tra me e il mio migliore amico Louis ed infine ci sono quelle che mi descrivono come un ragazzo dolce e simpatico che cerca il vero amore.
Come sono veramente io?
Bhè sono proprio come l’ultima opzione, sono un ragazzo che ha 19 anni e cerca il vero amore.
Non cerco altro che la ragazza che mi farà battere il cuore solo vedendola da lontano, che mi farà spuntare un sorriso con tanto di fossette quando sul suo viso compare il suo, voglio una ragazza da amare, voglio scoprire cosa vuol dire fare l’amore e non solo fare sesso per provare piacere, voglio di più, voglio un sentimento vero.
La cosa più importante che cerco è la persona che mi ami per quello che sono e non perché sono Harry Styles degli One Direction… ma solo perché sono Harry un ragazzo nato e cresciuto in un piccolo paese nei pressi di Manchester, il ragazzo che si diverte con i suoi amici nei locali di Londra e che ama cantare.
Odio quando le persone dicono che sono famoso, dietro queste sei lettere si annulla completamente una persona, si creano opinioni e notizie false su di te.. io sono un normale adolescente che sta vivendo il suo sogno; che è riuscito a far diventare il suo sogno realtà.
_________________________________________
Questa è solo l'introduzione, spero che vi piaccia! 
Quando questo post arriva a 3 ,mi piace continuo! 
_MissStyles;

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Chapter One ***


Sembra tutto così impossibile, ricordo quel 15 aprile del 2010 quando mi svegliai all’alba cosciente del fatto che se non altro c’avrei provato.
Era ovvio volevo passare quelle audizioni, volevo andare al bootcamp, alla casa dei giudici e arrivare tra i primi tre, ma .. sembrava troppo impossibile, così decisi di giocare una partita per volta.
Quando sta per iniziare il campionato per un calciatore la sua prima aspirazione è vincere la prima partita, ma questo non può già dare l’illusione di arrivare al podio; così io come un calciatore ad agosto mi posi l’obiettivo di passare quelle audizioni poi avrei pensato al resto.
Salì su quel palco ero emozionato, ma il sostegno del pubblico e il saluto di Simon mi fecero abituare a quel clima accogliente, iniziai a cantare a cappella Isn’t She Lovely? 
Alla fine sorrisi soddisfatto del l’interpretazione del mio brano, degli applausi e soprattutto di quei 2 si!
Corsi ad abbracciare mia madre e entrai nel bootcamp circa 3 mesi dopo.. fui scartato e pensavo che il mio campionato finisse lì.. avevo perso la partita nei gironi ad eliminazione diretta e.. non si poteva più tornare in dietro.. in lacrime mi recai in bagno dove incidentalmente incontrai un altro ragazzo che era appena eliminato.
Il ragazzo stava aprendo la porta e trovandomi proprio li davanti disse OPS! E lui rispose HI!; si vedeva che era triste proprio come me .. ci presentammo quando un biondino irlandese dall’aria simpatica con cui avevo scambiato qualche parola prima dei provini ci avvisò che i giudici ci volevano sul palco.
-ragazzi, siete Harry e Louis vero?- disse – bhè piacere sono Niall e i giudici hanno detto di venirvi a chiamare ci hanno convocato insieme a due ragazzi che non conosco!
-bhè andiamo- esordì Louis
-magari non è ancora detta l’ultima parola!- dissi
Così ci incamminammo incuriositi in direzione del palco dove ci attendevano i 3 giudici e un gruppo di 4 ragazze.
Simon prese parola e disse che ci saremmo stai uniti in due gruppi, le ragazze in uno e noi cinque in un altro.
Non potevo crederci ero al settimo celo, ci abbracciammo e decidemmo di accettare e presentarci alla casa dei giudici come gruppo.
Da qui è iniziata tutta la nostra storia, neanche ci conoscevamo e così decisi di far stare i ragazzi un mese alla casa di campagna di mio padre così avremmo potuto conoscerci meglio e provare una canzone per non far rimpiangere ai giudici di averci scelto!
Ci divertimmo un sacco, bhè inutile dire che più che altro giocammo con la play, facemmo bagni in piscina, ma la cosa più bella era la sera quando verso mezzanotte accendevamo un piccolo fuoco e ci mettevamo tutti intorno ad esso a cantare qualche strofa di qualche canzone le cui note venivano intonate dalla chitarra di Niall.
Era stupefacente il fatto che le nostre voci si armonizzavano sempre di più insieme, le nostre vocalità se pur differenti erano belle e creavano un mix non male, me la sentivo questo era l’inizio di tutto!
Il vero problema era che avevo paura che iniziando un nuovo capitolo della mia vita ne sarebbe finito uno, e non volevo accadesse, volevo continuare il vecchio e il nuovo capitolo insieme, non volevo perderla io l’amavo!
_______________________________________
Ecco qua il primo capitolo, spero vi piaccia e spero che continuerete a seguire l'FF
_MissStyles; 
 
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Chapter 2 ***


FLASHBACK
Nonostante l’alto volume della tv accesa che rimanda in onda il mio film preferito, i miei pensieri sono talmente tanto concentrati su di lei che coprono addirittura tutto il fracasso di voci dei passeggeri della fatidica nave la quale lascerà viva solo Rose.
Viva si fa per dire, diciamo che la sua vita sarebbe continuata, ma il suo cuore no, il suo cuore si era fermato alla vista di Jack andarsene per sempre.
Così, anche il mio cuore stava agendo: ogni volta che la vedevo ridere non per merito mio, ogni volta che la vedevo uscire con un ragazzo che non fossi io, il mio cuore cessava di battere nonostante la mia vita continuasse.
In questo momento però il mio cuore sta riprendendo il suo lavoro, si sta come risvegliando.
Riesco ancora a sentire i suoi forti battiti accelerare, di nuovo e causa sua.
Ssembra infantile e da femminuccia come molti direbbero, ma amo far apparire i miei sentimenti, preferisco essere, l’Harry dolce e simpatico che fingere, come il resto del mondo, di non avere un cuore e comportarmi da spaccone il quale non sono e non vorrò mai essere!
Ama osservarla mentre dorme, è qui seduta sul mio divano accoccolata a me con la testa sulla mia spalla, i suoi capelli ricci, tanto simili ai miei, emanano un buonissimo odore e la sua espressione è talmente tanto rilassata che le sue labbra formano un sorriso.
Non ho mai provato niente del genere prima d’ora, tutto questo fa tornare il mio cuore a pompare sangue, mi fa tornare in vita, mi fa tornare a combattere, combattere per conquistare il suo amore!
Questo probabilmente è uno degli obiettivi più difficili che mi sono imposto di raggiungere, anche perché tutta questa situazione è uno dei miei problemi più grandi, perché per lei sono solo il suo migliore amico, quello con cui parlare di qualsiasi cosa, quello che c’è nel momento del bisogno, quello che c’è sempre, ma come AMICO.. 
Invece per me LEI E’ TUTTO, è ciò che desidero di più, quando qualcuno mi dice cos’è la felicità per te?, vorresti cambiare qualcosa della tua vita?, cosa vuoi per Natale?
a tutte queste domande vorrei rispondere con un LEI, è quello che mi rende felice, vorrei lei come la mia ragazza ecco cosa cambierei, non voglio niente per Natale a parte il suo amore!
Da piccolo mi hanno sempre insegnato che i problemi vanno affrontati, non si scappa da loro, si risolvono solo sconfiggendoli; i problemi non sono come i commenti antipatici di altri ai nostri stati FaceBook che basta cancellarli e tutto è svanito nel nulla come se non fosse mai esistito.
I problemi si affrontano e io voglio assolutamente affrontarla dicendole cosa provo per lei e la farò innamorare ne sono sicuro!
So che non si può convincere nessuno ad amare, la mia peggior paura è rovinare tutto, tutta l’amicizia che c’è tra noi, ci conosciamo da sedici anni, praticamente da sempre e non vorrei che lei si allontanasse da me a causa del non ricambio di sentimenti, ma sono sicuro che non accadrà così, sembro troppo fiducioso di me stesso, ma in realtà è il contrario, ho una paura incontrollata di un suo rifiuto, ma devo provarci devo dichiararmi, non posso vivere per sempre nel rimpianto.
Il rimpianto non è altro che una reazione emotivamente negativa riguardo a cose che non si sono o si sono fatte nel passato e che nel presente vengono viste come fonte errata, io non voglio sentirmi così nel futuro, quindi mi gioco il tutto per tutto e sono sicuro che nonostante il possibile rifiuto io potrò dire di averci provato, è la cosa più giusta manifestare i propri sentimenti invece di tenerseli dentro, non mi pentirò certo di questo!
------------------------------------------------------------------------
Ecco qua il secondo capitolo dell'FF, si inizia a parlare di questa misteriosa ragazza di cui il nostro Harry è innamorato e tutto questo prima di XFactor!
Che succederà?

_MissStyles; <3  

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Chapter 3 ***


La riproduzione del film finì, Rose si era portata in salvo, ma Jack era perso per sempre.
L’unica cosa per la quale poteva essere felice era per quei momenti d’amore vissuti con lui.
Purtroppo non l’avrebbe più rivisto, non avrebbe più sentito la sua voce, ma di una cosa era felice non aveva rimpianti, sicuramente non sarebbe stato facile vivere senza l’amore della sua vita, ma intanto non aveva avuto paura di rischiare.
E così avrei fatto anche io, forse l’avrei persa, ma intanto le avrei confessato tutto!
La mia mente si risvegliò dai miei complicati pensieri quando Ellie si stiracchiò sulla mia spalla sbadigliando.
E: Hazza, ma che ore sono? 
H: Ehy ciao piccola, ti sei svegliata finalmente, hai dormito per 3 ore, praticamente per tutto il film, guarda che non è così noioso!
E: ahahah questo lo dici te riccio, odio i film sdolcinati!
H: certo che sei proprio strana di solito le ragazzine di 16 anni amano questo genere di film!
E: ragazzina a chi, non dimenticare che ho un mese più di te caro Styles!
H: questa me la paghi!
I due ragazzi iniziarono a rincorrersi per tutta la casa, salivano e scendevano le scale continuamente e Anne li guardava divertita!
Pov. Ellie
Harry mi stava rincorrendo per tutta la casa, ogni volta che stavo insieme a lui non mi annoiavo mai, è un ragazzo dolcissimo, è perfetto, non solo esteticamente, ha un carattere dolce e affettuoso, sembra un cucciolo indifeso che deve essere protetto e coccolato, insomma chi non vorrebbe un ragazzo come lui accanto!
Solo una pazza respingerebbe Harry.
Odio vederlo parlare e ridere con altre ragazze, lo vorrei tutto per me, ma è il mio migliore amico e non prova niente per me se non una grande amicizia.

Pov. Autrice
Le cose tra i due ragazzi stavano cambiando e la giovane, ma piena di esperienza, mamma di Harry si stava accorgendo di questo.
I due non si guardavano più, come anni prima, con gli occhi innocenti di un bambino e di una bambina che vogliono condividere i giochi, si guardavano come fanno due adulti, stavano crescendo, anche se lei voleva negarlo a se stessa, perché per lei Harry sarà sempre il suo bambino nonostante i suoi 16 anni.
Conosceva bene quei sguardi, ovviamente non erano sguardi d’amicizia, ma contenevano tutto l’amore che provavano l’uno per l’altra.

Pov. Anne
Per me Ellie è come una terza figlia, ma quello che vedo negli occhi dei due è sicuramente amore, ammetto che tutto questo un po’ mi spaventa, stanno crescendo entrambi devo riconoscerlo, ma per me saranno sempre quei piccoli bimbi dai ricci castani che a 4 anni litigavano per chi doveva scegliere a che gioco giocare.
Conosco mio figlio e conosco anche lei, si sono innamorati, tutti se ne accorgono tranne loro due, pensano che l’altro non provi niente se non una grande amicizia e nessuno vuole fare il primo passo.
E’ vero come ho già detto questa cosa mi spaventa un po’, potrebbe diventare una storia d’amore importante, oppure potrebbe finire tutto e io dovrò essere colei che raccoglierà i cocci del cuore di mio figlio cercando di riaggiustare tutte le ferite.
Potrebbe essere la sua prima enorme delusione, ma non posso impedirgli di fare le sue esperienze, ormai è grande e è in grado di prendere da solo le proprie decisioni.
-----------------------------------------------------------------------
ecco qua il terzo capitolo! spero vi piaccia! 
insomma ora sono più chiari i sentimenti dei due e siamo entrati di più nella storia!
Harry come si dichiarerà e Xfactor? tutto alla prossima puntata! 8 mi piace e continuo! 
(Founder)
_MissStyles; 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Chapter 4 ***


I giorni passavano, Ellie e Harry facevano passeggiate per il parco della città, andavano al cinema, studiavano insieme, insomma apparentemente tutto regolare, non stava accadendo niente di strano.
Apparentemente sembravano i soliti migliori amici, ma in realtà qualcosa stava cambiando nell’animo Harry.

Pov. Harry
Essendo maggio ho deciso di portarla al mare, Castlefield Beach è il suo posto preferito da quando è piccola.
La spiaggia non è molto lontano da noi, dista circa mezzora di macchina, diciamo che con il mio motorino non dovrei impiegarci più di 35 min.
Il mio sguardo pensieroso cade fuori dalla finestra, mi accorgo che è una bellissima giornata di sole perfetta per una passeggiata in spiaggia; osservo il cancello ed eccola che lo attraversa , indossa un abito azzurro, ma la cosa che mi sta colpendo di più è il suo viso contornato dai lunghi ricci castani e da quegli occhi verdi nei quali mi perdo ogni volta che la vedo.
Ha un sorriso a 32 denti, amo vederla felice perché la sua felicità implica la mia …
Oggi è il grande giorno, ammetto che sono molto nervoso, ma sono anche deciso e determinato devo confessarle tutto, tutto l’amore che provo per lei.
E’ questo il vero motivo per il quale ho deciso di portarla nel suo posto preferito, spero che apprezzi il mio sforzo e spero che se ci sia un rifiuto rimarrà comunque mia amica.
Lo sto negando ancora, ma è inutile l’unica cosa che vorrei è che lei mi dica si e che poggi le sue labbra sulle mie per iniziare un bacio che desidero dalla prima volta che l’ho vista.
A risvegliare il mio cervello dai miei pensieri è proprio Ellie che ha appena suonato il campanello, vedo mia madre precedermi andando ad aprire la porta così decido di rimanere ad aspettarla in salotto dove sto guardando una replica di una recente partita dello United.
Non mi accorgo che è entrata nella stanza dove mi trovo finche due braccia mi circondano il collo da dietro e due labbra si posano sulla mia guancia sinistra.
Il mio cuore ha accelerato di un battito e le mie guance hanno preso colore, sembro una ragazzina di 12 anni innamorata del suo principe azzurro, ma cosa posso farmi lei mi fa quest’effetto, è la prima volta che provo così tanto per una ragazza credo che è la prima volta che mi sono innamorato.
Dopo avermi baciato la guancia fa il giro del divano e si siede imbraccio a me, come ho già detto è la mia migliore amica, ma non si è mai comportata così, insomma sembra quasi che ci stia provando e questo ovviamente non mi dispiace dato ciò che devo dirle.
H: ehy , come mai tutto questo affetto?
E: bho sono così felice oggi, sai è una bella giornata! – ammicca Ellie con un sorrisetto pervertito
Questa conversazione mi sta piacendo, ma purtroppo ad interromperla è mia madre che entra nella stanza e si siede a fianco a noi iniziando a parlare.
A: Harry, ma non dovevate uscire? 
Prima di rispondere mi chiedo come faccia a prevedere sempre tutto e perché si deve intromettere proprio ora che tutto stava andando per il meglio.
H: si mamma, ora andiamo – dico con un tono di chi non vuole essere disturbato.
Mamma esce dalla stanza dicendo un semplice ok ciao ragazzi e io mi preparo mentalmente per ciò che dovrò fare.
E: dove mi porti? –esclama la ragazza con curiosità
H: questa è una sorpresa – dico facendola alzare da sopra di me prendendola per la mano e portandola fuori di casa dove dopo aver preso il motorino dal garage le do il casco di mia sorella e metto in moto il mio motorino.
-----------------------------------------------------------------------
Ecco il tanto atteso quarto capitolo!
scusate non è bello come gli altri, ma non sono molto come dire felice oggi quindi... comunque nel prossimo ci sarà una narrazione dal punto di vista di Ellie e la confessione di Hazza cosa accadrà? la storia tra i due sarà tutta rosa e fiori? e se arriverà un altro ragazzo nel cuore di Ellie? tutta alla prossima puntata <3


FF della pag https://www.facebook.com/pages/From-the-bottom-of-the-stairs-to-the-top-of-the-world/217938001663858 passate :3

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Chapter 5 ***



Pov. Ellie

Harry sta sfrecciando sulle strade di Manchester, non so dove stiamo andando e non posso scoprirlo dalle strade che imbuchiamo dato che ho gli occhi bendati.

L’unico pensiero fisso nella mia mente è la scena di prima nel suo salotto, insomma ci ho provato spudoratamente con lui e non mi ha respinta anzi sembrava contento, forse ho qualche possibilità.

Ad un tratto sento il motorino fermarsi, Harry scende blocca il motorino con il cavalletto e dopo avermi dato un bacio sulla guancia si assicurò che avevo ancora la benda e mi disse di non toglierla finche non me lo avrebbe detto lui.

Stavo per scendere dal motorino ma mi senti sollevata da qualcosa o meglio da qualcuno, il riccio mi aveva presa in braccio.

Tutto questo sembra così surreale, ma anche così bello, vorrei non finesse mai, vi prego se è un sogno non svegliatemi.

Pov. Harry
La stavo portando in braccio per non farle sentire la sabbia sotto i piedi e tenerla ancora per pochi secondi in suspance, ma non ho tenuto conto del fatto che si potrebbe accorgere del rumore delle onde; infatti sta accadendo proprio questo, la vedo sorridere.
Si è tolta la benda in un secondo e è corsa, come un bimba che vede un gelatai, verso la riva.

Sono davvero felice, così la rincorro, lei sentendomi si toglie le sue amatissime converse bianche e corre più veloce che può, la riesco a prendere, l’abbraccio da dietro e cadiamo come due idioti.

I nostri vestiti sono zuppi, lei non smette di ridere e neanche io perché amo la sua risata è così bella e contagiosa.

Siamo ancora a terra, per mantenere l’atmosfera divertente le faccio il solletico.

Ora sono sopra di lei, il mio viso è a pochi centimetri dal suo, invece di continuare a farle solletico poggio le mie mani delicatamente sui suoi fianchi.
La guardo, sorride, ricambio con tanto di fossette, si avvicina a me io faccio lo stesso e così senza accorgersene con la primavera che lascia posto all’estate le nostre labbra si toccano.

Lei mette le mani suoi miei ricci umidi a causa degli schizzi delle onde e approfondisce il bacio chiedendomi accesso con la lingua, cosa che ovviamente non le nego.

Mi sento in paradiso è una sensazione così strana e bella allo stesso tempo, non ho mai provato così tante emozioni per un bacio.

Ho sempre sognato baciare quelle calde e morbide labbra che si stanno muovendo sulle mie, è la sensazione più bella del mondo.

Pov. Autrice
Un bacio, contatto fisico tra due persone che può assumere significati diversi: affetto, amore, passione.

Nei due giovani stava accadendo proprio questo, questo bacio tanto atteso per 16 anni gli sta procurando tutte queste emozioni.

Sta diventando così intenso e travolgente che non riuscendo a fermarsi se non per prendere la poca aria necessaria per continuare.
Nonostante i rumori delle macchine che passano sulla strada di fronte alla spiaggia, nonostante il verso dei gabbiani che volano nel celo e le fredde onde che li colpiscono non si fermano.

Sembra quasi che il tempo e lo spazio si sia fermato e sia regolato dai loro respiri affannati che ne creano uno solo.

Pov. Ellie
Era accaduto tutto in pochi istanti, non me ne ero quasi accorta, eppure ora stavo baciando con tanta dolcezza e passione quelle labbra che tanto sognavo.

Non voglio staccarmi, ora ho capito tutto, non è un sogno e Harry, ricambia il mio amore.

Dopo mesi di sofferenza causati dalla paura di un suo rifiuto, dopo mesi nei quali non riuscivo a dormire e riempire le lacrime sul cuscino, il mio sogno si è avverato.

Il mio cuore batte forte, ho delle fitte allo stomaco non ho provato nulla di così intenso e bello allo stesso tempo prima d’ora.

E’ tutto perfetto vorrei non finisse mai.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ecco il quinto spero vi piaccia
cosa si diranno dopo il bacio?
tra poco ci sarà XFactor; la distanza o loro vinceranno?
FF della pagina https://www.facebook.com/pages/From-the-bottom-of-the-stairs-to-the-top-of-the-world/217938001663858
 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2363638