Are You gonna be my Bad-Boy?

di StayStrong01
(/viewuser.php?uid=605196)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Sono Ally Dowson! ***
Capitolo 2: *** Due a zero. ***
Capitolo 3: *** In fondo, in fondo (Ma proprio tanto in fondo) non è male! ***
Capitolo 4: *** Due a uno. ***
Capitolo 5: *** Dolce Vendetta & Amici-Nemici ***
Capitolo 6: *** Jane ***
Capitolo 7: *** Siamo ancora agli inizi! ***
Capitolo 8: *** Quadernetti & Bidelli ***
Capitolo 9: *** Forse Sono brava come dicono!? ***
Capitolo 10: *** Baci&Bulli ***
Capitolo 11: *** Appuntamenti & Missioni ***



Capitolo 1
*** Sono Ally Dowson! ***


Alla fine andrà tutto bene.
Se non andrà bene, non è la fine.
 - John Lennon

All You Need Is Love... Love Is All You Need!
-Beatles
 
Con any body find me, somebody to love?!
-Queen
 
Ally Dowson: La solita ragazza cattiva, Austin Moon: Il solito bad boy.
Una missione importante potrà unirli? Sono così diversi eppure... qualcosa li accomuna: Perchè non scoprirlo?
 
7:00
Un' altra stressante giornata è alle porte!
Ero la ragazza più popolare nella mia vecchia scuola,nonchè capitana delle cheerleader e della squadra di basket femminile, e sembra stesse bene a tutti bene questo!Ma a mia madre non piaceva quella scuola, quindi ha deciso di cambiarla.
Mi alzo dal letto e apro l'armadio, a rifare il letto ci penseranno le domestiche, cerco qualcosa di adatto e pesco nell' armadio una gonna, non troppo mini, rosso acceso e una maglia scollata bianca che infilo dentro la gonna. Li indosso e corro verso il bagno mi guardo allo specchio: Sono un disastro!! Mi sciacquo la faccia e mi pettino i capelli e mi trucco: Matita Nera e gloss pesca. Indosso le scarpe a sandalo con i tacchi ed esco dal bagno. Mia madre dorme ancora, come al solito, quindi faccio colazione ed esco di casa. Arrivo a scuola quando la campanella è già suonata quindi vado direttamente in aula Teatro dove si terrà un' ora buca per socializzare. Mi siedo in prima fila e mentre parlo ,con le ragazze accanto a me, del più e del meno una ragazza rossiccia si avvicina a me dicendomi "Ciao!! Tu sei nuova quindi non puoi saperlo ma questo è il posto di Austin Moon e non credo lo accetterà lui!!" "Ciao Tesoro, ehm, senti se questo Luna o come si chiama vuole il suo posto, verrà a dirmelo, non accetto questioni da chi ne è totalmente fuori!" Rispondo e continuo a dedicarmi alle ragazze accanto a me. D'un tratto si spalancano le porte del teatro  e appare dal corridoio un ragazzo:alto, biondino, con gli occhi castano scuro. Indossava un pantalone bianco aderente, una maglietta nera e una giacca di pelle del medesimo colore: Davvero, Davvero carino!! Si avvicina e si ferma davanti a me. "Senti Cara, questo è il mio posto, lo sanno tutti, strano che non ti abbiano avvertito!!" dice con un tono abbastanza irritante, Io per tutta risposta mi alzo, per poterlo almeno guardare negli occhi e gli dico "Ehy Ciao! Tu devi essere Ehmm... Luna, lì, il bad boy della scuola..." Ma lui mi interrompe "Moon, Austin Moon!" Mi corregge "Comunque sia, hai trovato pane per i tuoi denti Tesoro, non mi lascio abbattere da uno come te! Quindi... Da oggi questo non è più il tuo posto." Dico Con fare deciso. Lui mi guarda negli occhi "E' una sfida?!" Chiede "Non sono in competizione con te, sono già il più popolare!" Continua "Tu lo sei e io lo sarò... Non l'avrai vinta da me!" Dico per poi risedermi. Lui va via, sotto lo sguardo incredulo di tutti, uno a zero per me Moon!!
Angolo Autrice
Ciao! Sono StayStrong01, e questa è la mia prima storia!
Spero vi sia piaciuta e di ricevere qualche recensione (Sia positiva che negativa)
Mi scuso per gli eventuali errori grammaticali... :** StayStrong01

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Due a zero. ***


Il resto della giornata scolastica passa velocemente, sono davvero, davvero soddisfatta di questo primo giorno di scuola!
Torno a casa e mi faccio subito una doccia, dopodichè saluto Sue, la mia domenstica, che però per me è come una madre, anzi, è mia madre, dato che mia madre manca sempre in casa. Dopo aver pranzato mi metto a chiacchierare con Sue, lei è sempre stata la mia confidente e so che ci sarà sempre nel momento del bisogno, proprio come ci sarò io per lei. "Com'è andata a scuola oggi?!" Chiede sedendosi davanti a me "Benissimo!! E' davvero una scuola bellissima!" Le rispondo "Eh no, qualcosa mi dice, che quel sorrisino lì ce lo ha portato un ragazzo!" Dice avvicinandosi "Eh no, e quì ti sbagli!! Amenochè non vedi un sorriso di sfida. Oggi ho sfidato il bad-boy della scuola! E' stato esilarante!" Risposi "Ehy tesoro, sta attenta! Sai bene in che guai ti puoi cacciare con i Bad-Boys! Guarda un po' tua madre: Da sola, costretta a lavorare e a crescere una figlia tutta sola!!" Dice mettendomi in guardia "Oh povera piccola!! Come se fosse lei quella che sta crescendo quasi completamente da sola!! Dopo tutte le aziende che ha gestito, e che gestisce tutt'ora, non ha un momento di tregua!! Sue, lo sai bene come la penso su quest'argomento, tu mi stai facendo da madre ed è per questo che non voglio più affrontare il discorso ok?!" Le dico infuriata "Volevo solo metterti in guardia lo sai!" Dice con gli occhi da cucciola "Ok Sue, lo so bene; Prometto che non mi caccerò nei guai con questo ragazzo!!" Dico abbracciandola! "Ora scusami, Ma tra meno di venti minuti devo tornare a scuola per le selezioni delle cheerleader!" Mi scuso "Ok piccola! Và forza.. Hop Hop!!" Dice con fare scherzoso spingendomi su per le scale. Io Corro sù e mi fiondo in camera mia! Come un fulmine apro l'armadio e prendo la mia vecchia divisa: Maglia e gonna bianca con strisce azzurre e gialle e pom poms rossi, mi ri-trucco sta volta molto meno e solo con un ombretto bianco e metto il cerchietto, anch'esso bianco: Sono Pronta!!
Saluto Sue, metto una giacchetta, prendo la borsa con l' I-Pad ed esco di casa. Arrivo a scuola e cerco la palestra in lungo e in largo ma, come sempre in una nuova scuola, non la trovo, fin quando non sento degli schiamazzi dietro una porta, la apro e: Bingo! Trovata! Entro e vedo che c'è tantissima gente, Menomale che chiamano in base alla sezione della classe in cui ti trovi e la mia (3a) è una delle prime. Non riesco a vedere niente, riesco solo a sentire le classi chiamate e delle voci che scartano ragazze una dopo l'altra. Quest'anno il gruppo è giudicato e creato da persone totalmente esterne perchè, evidentemente, nessuna delle vecchie cspitane riusciva a prendere il tutto in mano, così ogni anno si riforma il gruppo ed ognuno di noi deve rifare il provino! Finalmente, dopo un'ora chiamano la mia classe "3 a!" Sento chiamare, cominciamo mettendoci in fila, in ordine dietro un telone : Io sono l'ultima. Non riesco ancora a vedere nulla, fino a quando non arriva il mio turno. "La prossima!" Sento chiamare, esco un po' intimorita da dietro il telone e mi ritrovo davanti ai giudici : Due maschi e due femmine, tra questi :Austin Moon. Indossava una camicia bianca a strisce verticali e, in alcuni punti, orizzontali nere con i risvolti alle maniche ed un jeans scuro. Mi guarda stupito ed io sorrido innnocentemente , sul serio, non me lo aspettavo! Gli consegno il mio I-Pad con la traccia che ho scelto da ballare : Neon Lights di Demi Lovato. La base parte ed io comincio a ballare, come se niente fosse, mi sento elettrica, energica, piena di vita!! La canzone finisce, tutti quelli in grado di vedere applaudiscono, Austin mi consegna il microfono "Grazie,Sono contenta che vi sia piaciuta!" Dico "Bene, Sei stata brava! Complimenti,sei dentro con 4 vori su 4!!"Dice Austin "Grazie ancora, Ah, non mi sono ancora presentata!! Sono Dowson, Ally Dowson!!" Dico con lo stesso tono con cui lui mi ha detto il suo nome sta mattina e dopodichè vado via! 2 a 0..

ANGOLO AUTRICE
Buoongioorno!! Eccovi il secondo capitolo, spero vi piaccia!
Ringrazio tutti quelli che hanno recensito lo scorso capitolo.
Alloooraa.. Me la lasciate una recensione?!
Spero di sì... Baci, al prossimo capitolo.
StayStrong01

 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** In fondo, in fondo (Ma proprio tanto in fondo) non è male! ***


Dopo essere andata via dalla palestra, mi cambio e vado a casa, ormai sono le sei,ad un certo punto per strada mi squilla il cellulare, un messaggio: Il mio ragazzo! Oh Certo! Gli manco, come al solito!! Vediamo un po' : "Mi dispiace, non può funzionare a distanza! Ci ho provato!! E' meglio se ci lasciamo!Ti amo.. J.J. " Sento le lacrime uscirmi dagli occhi, no, non può essere, lui era la mia ancora, ero totalmente appoggiata a lui, non posso cadere e sfracellarmi così!! Mi sforzo di non piangere lì in mezzo alla strada ma mi sento così... Fragile!! Apro la borsa e prendo l'I-Pod la cerco ed eccola: Lightweight Di Demi Lovato, mai canzone fu più azzeccata in questo momento! Mi siedo davanti ad un muro e comincio a piangere, piango come se la mia vita fosse finita,poi arriva il ritornello della canzone che mi descrive, mi sento proprio come si sentiva lei, a differenza che lei cercava delle promesse da mantenere, le mie invece erano appena state spezzate:
I'm a Lightweight bettere be careful what you say
Sono un  peso leggero faresti meglio a pensare a ciò che dici
With every world I'm blown away
Con ogni parola io volo via
You're in control of my heart!
Tu hai il controllo del mio cuore!
I'm a lightweight easy to fall easy to break
Sono un peso leggero, facile a cadere, facile da rompere
With every move my whole world shakes
Con ogni movimento tutto il mio mondo trema
Keep me from fallin'apart!
Proteggimi dal crollare!!
Ecco, ed io non avevo più nessuno che mi proteggesse, nessuno che mi aiutasse: sono crollata, ma proprio in basso in basso, dove nessuno mi può più sentire urlare, dove nessuno può più vedermi!
Alzo lo sguardo e vedo che delle ragazze mi guardano, sono le stesse con cui parlavo sta mattina, e più mi guardano, più ridono, mi stanno prendendo in giro, ed io non ho la forza di reagire: ora mi sento solo una sciocca che piange in mezzo alla strada. "Allora!? Cosa avete tanto da ridere?! Non avete mai visto una ragazza che piange?! Sono sicuro che avrà i suoi motivi per farlo!! Ora, via!!" tutto ciò che volevo uscisse dalla mia bocca è uscito dalla bocca della persona che non le direbbe mai, a parer mio: Austin Moon, sì, proprio lui! Le ragazze vanno via irritate ed Austin si avvicina a me e si siede accanto lì vicino. "Allora?!" Mi dice "Grazie!" rispondo senza neanche guardarlo "Ehy, guardami, non c'è niente di male nel piangere, tutti piangono!" Dice facendomi alzare lo guardo verso di lui "Anche tu?!" Chiedo "Si, anch'io piango. E' giusto!" Mi dice, io lo guardo negli occhi e, senza pensarci un momento in più lo abbraccio. Quando ci stacchiamo comincia a ridere "Cosa c'è?!" Chiedo preoccupata "Sembri un mostro! Ti è colato tutto il trucco!!" Dice, e lì, lì bhe, rido anch'io, perchè è giusto, perchè non bisogna abbattersi così in fretta, perchè, anche in mezzo a tanta gente, in quel momento, per me, eravamo solo io e lui!!
Passiamo tutto il pomeriggio a ridere e scherzare fino a  quando non si fanno le otto.
"Ehy Ally ti va di andare a mangiare qualcosa?!" Mi chiede
"Volentieri!" Rispondo. Lui si alza e mi porge la mano "Mylady?" Dice, io afferro la sua mano e mi alzo "Oh ma grazie" Dico dopo. 
Cominciamo a passeggiare, fianco a fianco io, nel frattempo, prendo il cellulare e chiamo Sue "Sue, non torno a casa per cena!" Dico lasciando un messaggio in segreteria. Arriviamo in un piccolo locale di periferia, quasi vuoto, e ci sediamo al tavolo. "Allora cosa prendiamo?!" chiedo "Io voglio un chees-burger!" Dice "Perfetto!!" Affermo "Cameriere!! Due chees-burger!" Continuo "Oh e una birra!" Aggiunge dopo di me. Le ordinazioni arrivano quasi subito e noi cominciamo a mangiare "Se c'è una cosa che non ho mai sopportato è quando qualcuno mi chiama per cognome, o nome intero!!" Dico mordendo, successivamente, il mio panino "Perchè mai Allyson Dowson?!" Chiede. Io rido e rispondo "Moon, io non mi presento come Allyson e quindi un motivo ci sarà!"  "Perchè ci sei rimasta così male quando il tuo ragazzo ti ha lasciato?! Insomma, per come ti sei fatta conoscere sta mattina, non mi sembri una che piange per un ragazzo!" Dice. Avrei dovuto aspettarmelo! Non aveva aperto l'argomento per tutto il pomeriggio, e, dopotutto, una spiegazione se la meritava anche! "Bhè,lui è sempre stato importante per me, eravamo come fratelli, sapevo che non avremmo dovvuto neanche provarci, ti immagini ora dove siamo finiti?!"  Dico, subito dopo mi suona il cellulare: Sue, le rispondo dicendole di non preoccuparsi e che sarei tornata entro le due. Nel chiudere il cellulare Austin si accorge del mio sfondo. "Ehi! E quella chi è?!" Dice indicando la ragazza accanto a me nella foto "Lei? Lei è in assoluto una delle persone più importanti della mia vita!! E' mia sorella! Si chiama Trish, la conosco da cinque anni, è la mia migliore amica!" Dico "Come vi siete conosciute?" chiede, curioso "Bhe... In realtà noi ci siamo conosciute nel tempo, diciamo che per la prima volta ci siamo incontrate ad una festa. Avevamo entrambe undici anni, da quel giorno siamo diventate inseparabili! Lei c'è sempre quando ne ho bisogno, lei è lì, dall'altro lato del telefono ad ascoltare paziente e a consigliarmi! C'è sempre stata, l'unica che non mi ha mai abbandonata!!" Dico fiera di lei "Abita quì vicino?!" Chiede Austin "No, Abita a Key West , a quattro ore da quì!" Rispondo "E come fate a vedervi!?" CHiede il biondo "Siamo comunque vicine, ogni tanto capita, soprattutto ora che siamo più grandi, ma ci sono giorni, in cui stiamo davvero male e abbiamo bisogno di un abbraccio, che non possiamo scambiarci, e mi dispiace perchè non è sempre possibile!" Dico mentre una lacrima riga il mio volto. "Ehy, basta piangere, per oggi!" Mi dice. "E tu? Ne hai migliori amici?!" Chiedo "No, sono sempre stato molto solitario, non mi fido molto della gente!! Una delle poche persone di cui mi fido è mio fratello, Dez, siamo gemelli, ma non ci assomigliamo per niente!!" DIce lui. "Capisco!" Dico "Sai cosa penso?!" Chiedo "No!" Risponde "Che le persone migliori si incontrano per caso!!" Dico "Come noi oggi?"CHiede "Esatto!" DIco prendendo un sorso di birra dalla Sua Bottiglia .Poi ordiniamo il dolce, una coppetta di gelato al cioccolato, Lui mi guarda e mi dice "Sei sporca!" "Dove?!"Chiedo preoccupata "Quì!" Dice buttandomi il gelato in faccia "oh?! Ma che cazz?!" Urlo  "Non si tocca la mia birra!!" Dice ridendo "Ridi ridi" DIco avvicinandomi a lui e sporcandolo tutto, cominciamo ad inseguirci per tutta la sala sporcandoci a vicenda fino a quando non ci sciacquiamo e paghiamo il conto "Dividiamo?!" Chiedo "Non ce n'è bisogno! Pago io!!" Dice gantile e, dopo aver pagato mi da lo scontrino "Cosa devo farci io?!" chiedo "Niente, tienilo e incornicialo, non tutti hanno la possibilità di cenare con Austin Moon!!" dice ridendo "Certo come no!!" rido. Dopodichè metto lo scontirno in tasca e ci avviamo verso casa. Durante la strada riadiamo come dei pazzi anche per le cose più sciocche. Ad un certo punto arriviamo a casa mia "Allora... A domani!" Dice "Ok! A domani Austin!" Dico baciandogli la guancia "A domani Ally" Dice poco prima di andare via. 
Io entro in casa, salgo in camera mia, e guardo lo scontrino per vedere quanto avesse pagato:20,90 $ ! Buono! Giro il foglietto e trovo il suo numero e la scritta "Perchè, che tu ci creda o no, per la strada, fianco a fianco, siamo molto più di due! Austin!" Salvo il numero sul cellulare e gli scrivo un messaggio "Hai perfettamente ragione sai? Ho il presentimento che andremo lontano noi due sai!? Hauhauhauha :) Notte Moon! A domani... Ally" E subito dopo ne ricevo la risposta "Sogni d'oro!"

SPAZIO AUTRICE
Macciao(?) 
Ero ansiosa di sapere cosa ne pensavate quindi ho aggiornato!
(Ma anche perchè probabilmente domani non posto)
Spero vi piaccia, recensite!!
baci:StayStrong01


 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Due a uno. ***


Avviso: in blu i pensieri di Ally
Mi addormento pensando ad Austin, lo conoscevo da così poco, eppure sembrava mi attraesse.
Mi sveglio alle sei in punto, Sue mi porta la colazione in camera, io la mangio e dopodichè mi vesto:
Pantaloncini di Jeans, Maglietta nera aderente e converse dello stesso colore con le borchie, oggi, come sempre, un po' dark.
Corro in bagno e mi sistemo i capelli da un lato. Dopo dieci minuti sono già truccata con: Mascara, matita e ombretto neri. Saluto Sue ed esco di casa. Arrivo a scuola ed incontro Austin, mi sento indecisa: Lo saluto o no?!
-Dai! Non ti costa tanto alzare la mano e farla oscillare
-No! E se mi prende per una scema?!
- Non sei scema solo perchè saluti una persona...
- .. una persona Che mezza scuola crede che odi!
-Sei quì solo da un giorno!
-Cosa ne penseranno gli altri?!
-Insomma!! Dov'è finita quella Ally Dowson che tira fuori gli artigli? Quella a cui non importa del giudizio altrui? Quella che andrebbe a scuola nuda solo per fare una rivoluzione e, dopodichè, per distinguersi, andrebbe quanto più vestita?
-Non esiste! E' l'immagine che do' di me!
Dopo questi lunghi discorsi mentali, mi faccio coraggio e mi avvicino,lui mi fa l'occhiolino e si allontana! Che strano!
La mia faccia (per un motivo a me ignoto!) (Non dire così, sai perchè!)si colora di porpora. Corro verso gli armadietti e prendo libri per la lezione di geografia, dopodichè vado in classe. Quando arrivo la prof mi presenta ed io vado a sedermi in un banco qualunqe. Poco dopo il mio arrivo bussano alla porta e da dietro ne spunta una chioma bionda: Austin! Con tante classi che c'erano, con tante lezioni, la mia?! Comunque il biondo viene verso di me "Vedo che è diventato un vizio!" Dice "Come scusami?!" chiedo confusa "Ehm, si! Sei scusata novellina! Però alzati dal mio banco!" Risponde scortese "E per quale ragione?!" Chiedo irritata "Perchè è il Mio Banco!" Risponde il biondino irritante "Dato che non l'hai comprato tu, e che è proprietà della scuola, Non è il tuo banco!" Dico alzandomi di scatto dalla sedia "Ehy, calmina tesoro, comunque: Porta rispetto per chi è popolare quì Novellina!" Dice avvicinando il suo viso al mio "Mai! Guarda, non voglio fare questioni, ma io non mi siederò nei tuoi -Posti- quando gli metterai il nome!" Rispondo allontanandomi e sedendomi nuovamente sulla sedia "Devi imparare ancora tanto su di me, Moon!" Dico "Io non lo avrei fatto fossi in te!"Dice Austin in tono di sfida "Perchè?!" Chiedo alzandomi dalla sedia e notando che mostrava in mano un tubetto di colla. "Non l'hai fatto Moon!" Dico "Oh si che l'ho fatto brunetta!" Mi risponde Mister-Irritante io caccio un urlo ed esco dalla classe mentre, dietro di me, tutti ridono e il biondo dice "Bhe, 2 a 1 Dowson, prendo quota!"
Angolo Autrice
Salve! Sooorpreesa!
Diciamo che questo è il mio regalo per l'anno nuovo!
Bhe che dire?! Scusate se il capitolo è corto e orrendo!

Recensite?!
Grazie:StayStrong01
P.s:
Grazie a: 

1 - AusllyStory 
2 - Chiara_jj 
3 - gnagna4ever
Per aver inserito la storia tra le preferite e grazie anche a chi ha recensito i capitoli scorsi, e a chi recensirà i prossimi!
Siete meravigliose! Buon Anno!!

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Dolce Vendetta & Amici-Nemici ***


Esco dalla classe e corro in bagno: Non può averla vinta così!
Esco dal bagno e corro verso il mio armadietto e da lì prendo la borsa delle emergenze e ritorno in bagno. Tolgo il pantaloncino ormai tutto sporco di colla e frugo dentro la borsa, mentre lo faccio una domanda mi entra in testa "Perchè lo ha fatto? Ieri era dolcissimo ed oggi si comporta così!
Chi capirà mai i ragazzi?!" trovo una gonna di jeans che arriva poco sopra il ginocchio:Perfetta! La infilo, mi do una sistemata ed esco dal bagno.
Torno in classe e tutto lo sguardo è rivolto a me "Allora?Cosa avete tanto da guardare?!" Dico scortese "Signorina Dowson! Eravamo preoccupati per lei! La abbiamo cercata, ma, dov'era?!" Chiede la prof
"Non è colpa mia se la sua testa-multi-funzione non ha pensato di cercarmi in Bagno!" Rispondo, mi giro verso la classe e cerco quel..Bm....ehmm..
Bimbo Monello, eccolo:Seduto comodamente al suo banco, mi spiace tesoro, ma questa proprio non la do vinta a te!
"Ehy Austin?" Dico avvicinandomi a lui "Cosa?" chiede "Scusami! Ho capito che non devo più mettermi contro di te" Dico pentita
"Vedo che hai imparato la lezione Dowson!" Dice Mister-Arrogante
"Oh si, eccome!" Rispondo per poi aprire il tubetto di colla nella tasca e spemerglielo in testa "Ma che cazz?!" Urla "Ti conviene non farmi mai più una cosa del genere!" dico per poi finire dalla preside: Perfetto, primo giorno, prima nota di demerito!

Il resto della giornata non vedo Austin, e tutto va come dovrebbe andare. La gente nei corridoi mi batte il cinque: A quanto pare pochi hanno -OSATO- sfidare Austin Moon!! Alla sesta ora esco velocemente dalla scuola, cercando di evitare la calca di studenti che spingono.
Comincio a camminare fin quando qualcuno non mi prende per il polso, mi giro "Ancora tu?! Cosa c'è? Vuoi altra colla?!" Dico
"Perchè ti comporti così?!" Chiede il biondo "Oh, vuoi dirmi che non era tua intensione mettere la colla sulla sedia?!" Dico Irritata "
Perchè rispondi sempre irritata?!" Chiede il biondino "Perchè tu mi irriti!! Semplice!!" Urlo "Ehy, basta, scusami per lo -Scherzo- a scuola, il fatto è che io non voglio mostrarmi agli altri per come sono!!"
Dice trasformandosi in da -Mister-Irritabilità- a
- Sono gentile e premuroso:Sposami!- "Perchè?!" Chiedo
"Perchè ne varrebbe la mia popolarità, e poi, Austin dolce è uguale ad Austin Debole, e a scuola non deve uscire questo lato di me!" dice
Mister-Sono gentile e blablabla "Capisco... " rispondo
"Facciamo finta che la giornata ri-inizi?!" Chiede "Ok! Ciao Austin!" Dico
"Ciao Ally, sei bellissima oggi!" Dice dandomi un bacio sulla guancia
"Grazie, tu lo sei sempre!" Dico per poi scoppiare a ridere insieme a lui. Eh già, come noi non ne esistono!

"Quindi, dentro la scuola nemici e fuori amici?!" Chiedo 
"Bhe, sì, vedilci un po' come due nemici-amici!!" risponde il biondino
"Ti va di prendere un gelato?!" Chiedo avvicinandomi a lui "Perchè no?!"
Dice Prendendomi la mano e cominciando a camminare.
Passiamo tutto il pomeriggio a ridere e scherzare fin quando non  ci viene un'idea geniale: Passare la notte bianca per le strade della città.
"Mi sembra incredibile, cioè, certo che voglio passare la notte bianca!!"
Dico entusiasta dopo la proposta di Austin. Chiamiamo entrambi a casa e avvisiamo che avremmo passato la notte in qualche Motel (
Bugiarda!!!- Ehy, non farmi sentire in colpa ora!-)e ci avviamo per un locale dove poter mangiare qualcosa. 
"Cosa prendete?!" Chiede il cameriere "Bhe... Io vorrei un'insalata!" dico "No!Non spenderò soldi per una misera insalata quando, se vuoi proprio mangiare erba, quì fuori c'è un prato!" Sbotta Austin mentre io rido sotto i baffi "ok, Ok, quindi prendo un.." Dico "Guarda, ordino io! Due pizze per favore, e in una ci metta dell'erba di campo che la -mucca- accanto a me ha fame!"
Dice il biondino ironico ed io fingo la faccia offesa, dopo alcuni minuti
però mi stufo e ricominciamo a prendere in giro le persone intorno a noi,
"Ehy Ally! Guarda quel tavolo! Il ragazzo dovrà pagare un bel conto per la ragazza e le sue amiche!" Dice ridendo "Se c'è una cosa che non ho mai sopportato è chi porta un terzo in comodo. Se organizzo una cena intendo me e te, non me,te, il tuo migliore amico, suo fratello, il suo migliore amico, il suo cane e un ragazzo che ricordi vagamente solo perchè all'asilo ti accompagnava in bagno!!" Dico mentre lui ride "Giusto!!" Appena finiamo di mangiare paghiamo e usciamo dal ristorante. Poco distante ci troviamo un prato
sul quale mi siedo immediantamente e lui appoggia la testa tra le mie gambe. Io gli accarezzo i capelli, restiamo così per un bel po', fin quando.. "Descriviti!" dice Il biondo guardandomi "Sono dolce, possessiva, vendicativa e gelosa, ma anche coccolona, gentile e amorevole. Sono cresciuta troppo in fretta: Tra un padre a cui non è mai importato niente di me e  che non ho mai conosciuto ed una madre a cui non importa niente di me. Ero la più popolare nella vecchia scuola, ma non ero di quelle che fanno del male agli altri, mi mostro
Bad-Girl ma non sono neanche lontanamente una cattiva ragazza, anzi, ho la media del nove, quindi... Mi piace studiare, dire le cose in faccia alla gente e comporre!" Dico "Tocca a te!" Continuo per incitarlo "Mi chiamo Austin Monica Moon,ho una vita normale, o almeno, la avevo fin quando non ne sei entrata!
La mia vita era perfetta, ma eccoti quì,la perfezione era noiosa già da un pezzo. Mi mostro un duro ma in realtà sono un timidone!Ho paura molto spesso, come tutti, ma certi lati di me non li lascio uscire quasi mai!Come te, amo la musica." Dice alzandosi e porgendomi la mano che io afferro
"Che facciamo?!" Chiedo curiosa, "Bho!! Passeggiamo!" Dice, e noi, dalle 10 di sera alle 5 di mattina passeggiamo per quel parchetto, raccontandoci Tutto e, a volte, stando semplicemente in silenzio. "Ehy! Il sole!!" Urla indicando una collinetta, io, gli prendo la mano e comincio a cantare

"Here comes the sun, Here comes the sun and I say- It's all right- (Ecco arriva il sole, ecco arriva il sole ed io dico-Va tutto bene!-  )" "Little darling, It's been a long cold lonely winter. (Piccola cara, è stato un lungo e triste inverno)" Canta lui "Little darling, It feels like Years since It's been here!(Piccola cara sembrano anni che non arriva quì(Si riferisce al sole) )"Continuo "Here comes the sun, Here comes the sun, And I Say -It's All Right!- (Ecco arriva il sole, ecco arriva il sole ed io dico -Va tutto bene!- )"Cantiamo insieme, mentre il sole sorge... "It's all Right!(Va tutto bene)" Dice per poi avvicinarsi sempre di più a me, ed azzerare la distanza, ebbene sì, avete capito bene:Mi bacia!
Oddio, oddio,oddio,oddio : Panico!! Si allontana da me e mi guarda
"Wow" Mi lascio scappare, lui sorride e continua a fissarmi "Grazie Ally!"
Dice il biondino io non capisco"Per cosa?!" Chiedo "So che sono stato frettoloso, è che, da quando ti ho vista mi sei sembrata diversa dalle altre. E'stata la situazione che si era creata a portarmi a baciarti." Dice
Mr-Sonocosìtantodolcechetiverrebbevogliadimangiarmi- "Mi vergogno un po' a dirlo ma... Erailmioprimobacio!" Sbotto fuori velocemente "Anche il mio, per questo volevo fosse con una ragazza -diversa- da tutte le altre, possiamo comunque restare amici come prima, e provarci, che so, quando ci conosceremo da più tempo, Sempre se vorremo!" Spiega il biondino
"Ok! Comunque, mi sa che è meglio se torno
 a casa!" Dico "Ok, ti accompagno!" Dice, e poi ci avviamo verso casa mia, Non tanto distante da lì. L'imbarazzo si taglia con i grissini (Manco fosse panna). Finalmente arriviamo:"Ciao Ally!" Dice Il biondino "Ciao Austin!" Dico prima di entrare in casa, lì mi arriva un messaggio "Comunque, solo dirti che per me sei bellissima!Austin xxx!" (x sta per baci)... Che notte Magnifica!!
Angolo Autrice
Buonasssseeeraa!! (?) Buon 2013, 2014!
Allora, come va?! Come avete passato la notte di Capo d'anno?
Spero bene!! Alloora, è ufficiale: LA MAGGIOR PARTE DI QUESTO CAPITOLO FA SCHIFO! Ma non badateci!
Recensite?!Spero vivamente di sì!!
P.S (LEGGETE IL P.S)
Questo capitolo lo Dedico ad una persona Speciale che mi ha aiutato a scrivere la parte in cui Austin dice ad Ally perchè si comporta in quel modo...
Ti voglio un mondo di bene, e visto che questo Capitolo ti piace tanto: E' tutto per te!! Spero piaccia anche a voi!!
Bacii: StayStrong01

 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Jane ***


Il giorno dopo mi alzo dal letto malavoglia per il sonno.
Esco di casa e faccio una corsa fino a scuola per svegliarmi un po' ma, per sbaglio, sbatto contro qualcuno,
alzo lo sguardo e vedo una ragazza: rossiccia e ricciolina con la faccia da antipatica. "Ehmm, scusami!! Non volevo, lo giuro" dico alzandomi e aiutandola. Lei scansa la mia mano e si alza da sola "Non ho bisogno delle tue scuse, so già che ti dispiace!" Dice scortese "Ehmm, senti non ho tempo da perdere dietro di te, ora, ti prego, spostati!"Dico spostandola sgarbatamente
"Ehy Jane!" Sento dietro di me "Ciao Austin" Dice l'ochet.... Ehi!! Ha detto Austin? Ma proprio Austin,Austin?! Mi giro di colpo
e lo ritrovo abbracciato a quella(Sforzati di essere educata)... Strega!! "Ehy, Austi, Questa.... Persona, mi è caduta
addosso oggi... Perchè non la punisci?!" Dice l'oca. "Ehy, come ti sei permessa?! Non si cade addosso alla mia.... Persona!!"Dice il biondo sbattendomi Lentamente al muro e andando via con Jane.
Io, mi rialzo e vado verso scuola. La campanella suona poco prima del mio arrivo ed io, devo correre per arrivare in
tempo in classe. Appena arrivata mi siedo in un banco qualunque ed inizia la lezione. 
Dopo sei, stressanti, ore di lezione mi dirigo verso l'uscita. Lì incontro Austin con Jane attaccata a lui come una cozza
su uno scoglio.Vado via da lì e mi dirigo verso il parco dove eravamo stesi la sera prima.
Lui, come previsto, arriva poco dopo di me "Ehy!" Dice "Oh ciao!" Dico offesa "Cos'hai?! Ah, è per oggi no?
Quando ho difeso Jane!" Dice, deduttivo il ragazzo! "Oh, no! Cosa te lo fa pensare?!" Dico ironica
"Cosa avrei dovuto fare? Lei è un'altra persona di cui ho ottenuto un rispetto che non voglio perdere!" Dice il biondo
"Perchè hai tutto questo bisogno di mostrarti duro?Cambi carattere dall'oggi al domani, non so chi sia il vero Austin!"
Dico stremata "Ally, So che puoi pensare che io sia un coglione bipolare, ma non è così, Io sono l'Austin che vedi, quello
dolce, quello sincero, quello che non ha paura di parlarti! Però quests psrte di me ha paura di essere accettata!
Alla gente non piaccio così, piaccio come fingo di essere, io non voglio che mi mettano i piedi in testa!
Vedi, alle medie, tutti mi sfottevano e si approfittavano di me. Così, una volta entrato alle superiori, in una scuola dove non conoscevo nessuno e nessuno conosceva me, ho iniziato a fare il duro! Tu non puoi immaginare quanto soffra nel vederti star male, quanto male mi faccia quando gli altri si aspettano che ti faccia del male.
Scusami per oggi,non dovevo farlo, so che in questo momento continua la parte del coglione-bipolare ma non posso comportarmi diversamente...Capiscimi!" ammette il biondo
"Non pensavo che avessi vissuto certe cose, sul serio scusami!" Dico dispiaciuta
"Ah, e Jane non la sopporto, solo che è importante a scuola e se lascio lei, il gruppo dei popolari lascia me!!" dice Dolce
"Non preoccuparti, non puoi competere con quella scimmia spelacchiata!" Continua "Lo sapevo già!"
Affermo molto modesta! "Ora basta, parliamo di altro.... Hai fatto la versione di Latino per domani?!"
Chiede il biondo speranzoso "No... Ma se vuoi la facciamo insieme, sono brava con le versioni!"
Rispondo gentile "Grazie! Sei grande Ally!" Dice baciandomi la guancia e facendomi girare. 

Angolo Autrice:
Ok, Si, lo so... E' corto...
Scusatemi ma oggi sono di fretta!
Coomunque sia!
Recensite?!Ok, no!
P.s:
Ringrazio quelle MERAVIGLIOSE quattro persone che hanno recensito lo scorso capitolo,
Poi:
1 - Auslly e raura love 
2 - AusllyStory 
3 - Austin e Ally 
4 - Chiara_jj 
5 - engildi 
6 - gnagna4ever 
7 - killerbee82 
8 - rauraforever_08 
9 - vero99belli 
Che hanno inserito la storia tra le PREFERITE Cioè...WOW, siete MERAVIGLIOSE!!
infine (Ma non meno importante) Ringrazio Quella
MERAVIGLIA
Che mi ha aiutato per il discorso con Austin( Non era quello di ieri, scusate)...
Vi sarò già annoiando!! Comunque sia.. Ora vado sul serio:Descrivete nelle recensioni un personaggio (O voi) a vostra scelta che poi spunterà nei prossimi capitoli!
Nome:
Età:
Nazonalità:
Cosa gli\le piace:
Cosa non gli\le piace:
Aspetto fisico:
Cantanti\Musica preferiti:
Grazie, mi piace rendervi partecipi:StayStrong01

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Siamo ancora agli inizi! ***


E' sera, ci troviamo a casa mia, stiamo facendo le versioni di latino -.-"" ho appena dedotto che è una frana!!
"E quindi Carpe Diem, quam minimum credula postero vuol dire... emhm, Carpe diem vuol dire Compro oro, poi  quam minimum vuol dire quando minimamente, e credula postero vuol dire crederò che atteccherò un poster
Quindi Carpe Diem, quam minimum credula postero significa: Compro oro, quando minimamente crederò che attaccherò un poster!!" Dice il biondo convinto di sè "No!! Vuol dire: Cogli l'attimo e non pensare al domani!" Sbraito
"Per qualche erroruccio!" Dice mr-Irritabilità "Ok, andiamo avanti che sennò passiamo Natale a fare versioni!"
Dico "Io sono bravissimo in Latino!! Non valgono le tue parole!!" Dice Austin offeso "Facta, non verba!!"
Dico "Cosa?! No Ally, non devi farlo più, seriamente!! Menomale che l'hai detto, almeno così posso aiutarti!
Sai che è un girone dal quale non esci più vero?!"Dice preoccupato il biondo "Cosa?!" Chiedo incredula
"Hai appena detto Facta, non verba che vuol dire Sono fatta, proprio di erba! Io non mi aspettavo che tu ti drogassi!!"
Dice Moon "Ho appena detto: Fatti, non parole!! Oh, mamma!Dammi il quaderno! Tu hai il permesso di usare Google traduttore!!" Dico esasperata. "Dai!L'ultima possibilità!! Ok, faccio questa: Honesta mors turpi vita potior, quindi...
Se volessi scherzare direi Una morte onesta è migliore di una vita vergognosa, ma dato che non voglio
scherzare dirò: Siamo tutti onesti quando mordiamo intorpiditi dal potere della vita!" Dice soddisfatto
"Bravo!!" Dico sorpresa "Vedi che quando mi applico... Io lo sapevo benissimo che voleva dire questo!" Dice il biondo
"Convinto tu!" Dico per poi scoppiare a ridere "Finalmente! Fare l'idiota per tutta la serata allora funziona!"
Dice con un sorrisino furbo "Si, alla meraviglia!" dico "però non guardarmi troppo, mi metti in imbarazzo.. Se vuoi ti do una foto!" Continuo imbarazzata "Mai nessuna foto, renderà giustizia al tuo sorriso quando esplode all'improvviso sul tuo viso!"
Dice trasformandosi in Sonodolcissimo-sposami "E' una delle cose più dolci che mi abbiano mai detto!"
Dico quasi commossa "Tu meriti questo e molto altro! Siamo ancora agli inizi baby!" Dice il biondo.
Eh... già... siamo ancora agli inizi!!!

Angolo autrice:
Questo capitolo meritava uno spazietto solo per sè...
Mi piace moltissimo (è uno dei pochi che mi piace davvero)
e scriverlo mi ha fatto morire dalle risate!!
Questo capitolo lo dedico a tutte voi!!
Grazie a tutte quelle che mi hanno descritto un personaggio e
a tutte quelle che lo faranno! Siete Splendide!
Poi, un grazie particolare, va a chi recensisce ogni capitolo senza mai stancarsi..
Spero di non aver deluso le aspettative buttandomi un po' sul comico!
Scrivete nelle recensioni cosa ne pensate di questo capitolo un po' comico,

E, se vi è piaciuto, ne scriverò degli altri..
Grazie (Scusate per l'-angolo autrice- immenso) Baci:StayStrong01



Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Quadernetti & Bidelli ***


Capitolo 8:
Quadernetti & Bidelli


Passiamo così il resto della serata fino a quando il biondo nota un quadernetto sulla mia scrivania "Ehy, cos'è quello?!" Chiede
"Il mio quaderno, sai, lo uso per le canzoni!" Dico "Tu scrivi canzoni?!" Chiede sorpreso "Si!"Rispondo "Me ne fai sentire una?!"
Chiede dolce "No!" Dico secca "Ti preeeeegooooooooooo..."
Mi suppplica il biondo con la faccia da cucciolo "Ehm, ok!" Dico
"Perfetto!" Esulta prendendo il mio quaderno "Momento!" Lo blocco
" Scelgo io cosa farti leggere!" Dico per poi prendergli una pagina: 
"Flip a switch, turn on the lightning 
(Alza l'interruttore,aumenta la luce)
Get it right, Show'em how it's done.
 (Fallo nel modo giusto, fai vedere agli altri come si fa!)
Free it up, no mater how you dress that song,
 (Libera tutto, non importa come interpreti la canzone) 
Girl you know, You got'em number one. 
(Ragazza tu sai, di essere la numero uno!)
Go with it, you got'em where you want'em 
( E vai avanti, li hai esattamente dove vuoi)
Drop the beat,they need to hear you sound, 
(Fai partire il ritmo, Devono sentire il tuo suono)
Play it up, It's comin' down to you right now.... 
(Esageralo, stanno arrivando da te proprio adesso)
They wanna Know, know,know 
(Vogliono conoscere, conoscere,conoscere)
Your name, name, name, 
(Il tuo nome,nome,nome)
They want the girl, girl, girl
 (Vogliono la ragazza,ragazza,ragazza)
With game,game,game 
(Che sfidi, sfidi,sfidi)
And when they look, look,look 
(E quando guarderanno,guarderanno, guarderanno)
Your way,way,way.. 
(Verso di te, te,te)
You gonna make, make, make'em do a double take!!
 (Li farai restare, restare, li farai restare a bocca aperta!)"
Canta il biondino mettendosi a ballare "E' una canzone stupenda Ally!! Devi assolutamentissimamente farla sentire a qualcuno, è..Straordinariamente supermegaextrabellissimamentefantasticamentefavolosaaaaaaaaaaaa!!!"Urla Austin come Enzo Miccio di -Ma come ti vesti?!- in preda all'euforia 
"NO!" Urlo "Ehm, volevo dire... No?!" "Perchè? Ally sarebbe un'occasione unica!" Dice urlando "No ok? Non voglio punto e bastaaaaaaaaaaaaa!!"
Urlo "Calma, Perchè non vuoi?!" Chiede trasformandosi da: sonotroppoeuforicotantodasembraregay a sonountotalebabbeo-scusami- "Perchè abbiamo già delle vite super incasinate, vuoi mettergli anche la fama?!" Dico "Non preoccuparti, gestiremo la cosa!Sai? Ho sentito di una ragazza che lavorava al negozio di strumenti del padre e di un ragazzo che  senza conoscerla,le ha chiesto di essere suo socio. Loro, hanno accettato di diventare soci prima ancora di conoscersi.Perchè non farlo anche noi?!" Chiede "Perchè la vita non è un telefilm o una stupida fanfiction.. Ah e, per tua informazione, pure io guardo il programma televisivo Ross & Laura*!" Dico "ok, facciamo così, riflettici, domani ne riparliamo!" Dice schioccandomi un bacio sulla guancia "A domani!" Dice "A domani!"
Rispondo chiudendo la porta dietro di me. Ora mi chiedo: Perchè non Riprovare?!
---------------------------------------------------------------------------------------------------
Il giorno dopo.
Sono pronta ad affrontare un'altra stressante giornata di scuola...
Prendo la mia giacca di pelle (Sintetica) e mi incammino verso la scuola...
Lì davanti sento una musichetta familiare. Mi dirigo verso il suono e vedo delle ragazze col cellulare in mano, prese a guardare quel video.
"Oh, mamma mia! E' Austin Moon! Il figo della scuola" Urla una delle ragazze "Cosa cosa COSA?!" sbraito prendendole il cellulare dalle mani "They wanna know, know, know, Your name, name, name...."
Cantava il biondo in quel video. "Austin Monica Moon!" Urlo facendomi spazio tra la massa di studenti pronti ad idolatrare Mr. Arrogante per una cosa che non ha fatto!  Finalmente riesco a vederlo:
Lì, tutto intento a ballare su un tavolino: come se volesse guardare il mondo dall'alto! "Moon, devo parlarti!"Urlo staccando la musica "Dowson, non vedi che ho da fare... Passa più tardi!" Dice il biondo "Ok!" Dico prima di buttare in aria il tavolino facendolo cadere "Faccio karate!" Dico
"Annotazione: Ally fa karate" Dice Austin scrivendo qualcosa sul cellulare  "Ok, andiamo a parlare!" Continua rassegnandosi all'evidenza che:
Se Allyson Marie Dowson vuole qualcosa, La ottiene! Lo trascino dal braccio e lo porto nello stanzino del bidello "Allora?!"Dice Il biondo atteggiandosi da Star "Cosa -Allora?- Hai rubato la mia canzone!!" Urlo "Shhh, sta calma, non l'ho rubata!" Dice zittendomi "Ah no? Allora prendere il testo di una mia canzone, farci un video, postarlo su YouTube e scrivere -Testo by: Austin Moon- non è rubare?! E cosa sarebbe allora?!" Dico uscendo di me "Bhe, se la metti così sembra che ti abbia rubato la canzone!!" Dice
"Ma perchè è proprio questo che hai fatto!" Sbraito "Senti, non volevo... Ora posto su Youtube un video in cui dico che la canzone è la tua!"
Dice Il biondo  "Non cen'è bisogno!" Dico "Mi sembra già abbastanza che tu abbia ammesso le tue colpe" continuo -Ehy bella gente, sono Austin Moon! Vi scrivo per dirvi che la canzone è stata scritta da Ally Dowson: Una ragazza meravigliosa e con tanto talento! Scusatemi per il malinteso:
Io Ho solo cantato la canzone! Saluti, Austin Moon!- Diceva il messaggio che avevo ricevuto "L'ho mandato a tutta la scuola!" dice Il biondo accanto a me "Grazie!" Gli dico sorridendo dolcemente "Ok, ora usciamo da quì!" Dice Lui  provando ad aprire la porta "E' bloccata!" dice preoccupato "Hahaha.Non sono in vena di scherzare, perciò:spostati e apri la porta!"Dico "Non sto scherzando Ally, Non si apre più la porta!"
Dice Austin proccupato "Oh, no... Sento le pareti che si restringono, L'ossigeno che finisce, piano, piano! Sento le persone che parlano, non sento niente, ma in compenso vedo gli unicorni blu che volano in una pioggia di meteore, elefanti rossi che ballano sulle punte, i delfini che prendono il sole...Vedo una luce: Ciao Nonnina, come...." Comincio a dire, finchè non sento il muro dietro di me e le sue labbra sulle mie:
Esatto, mi stava baciando(Di nuovo). Sorrido mentre mi bacia pensando al gesto dolce che sta facendo. "Mi sa proprio che hai fatto colpo ragazzo!" Dice una voce maschile. Noi ci stacchiamo subito e ci giriamo
"Mi spiace avervi interrotto ma dovevo prendere lo straccio: Sapete un ragazzo ha vomintato in corridoio!" Dice il bidello prendendo lo straccio "Ci scusi lei piuttosto... Arrivederci!" Dice Austin trascinandomi fuori di lì. "Grazie!" Dico "Di niente... Allora... Ci vediamo dopo Ally!" Dice "A dopo.." Rispondo per poi allontanarci e prendere due strade diverse: Come due rette incidenti..
*Ovvia parodia di Austin&Ally: N.B Ross non ha rubato nessuna canzone nella parodia!
ANGOLO AUTRICE

Macciao(?) (: 
Come va? Com'è andato il rientro?
Spero tutto bene!
Alloooraaa: Il capitolo:
1. E' uno schifo (E lo so)
2. E'in ritardo (E so anche questo)
Spero possiate perdonarmi!!
Okk, ora vado, Recensite?!
Bene, Baci:StayStrong01

p.s
C'è qualcuno che sa ,per caso, come si inserisce il banner?!
Mi hanno detto che prima dovrei pubblicarlo su qualche sito, Voi dove li pubblicate? Il sito migliore per farlo?! Rispondete nelle recensioni per favore!!

 

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Forse Sono brava come dicono!? ***




Camminando per i corridoi noto che una ragazza e un ragazzo mi blocca la strada "Ciao! Tu sei Ally Dowson?!"
Mi chiede lei, io faccio mente locale per riordare se l'avessi già vista: lei è alta più o meno quanto me, ha i capelli neri e liscissimi che le arrivano quasi al sedere e gli occhi grandi e verdi, Lui invece è un po' più basso della ragazza ha i capelli biondo scuro e gli occhi marroni. "Si, sono io, voi chi siete?" Domando gentilmente "Oh, io sono Tom, e lei è Grasy!"
Dice il ragazzo "Bene! Piacere di conoscervi! Come mai mi stavate cercando?!" Chiedo "Oh, bhe, sai, sappiamo che tu tieni testa ad Austin Moon, il bad-Boy, quindi volevamo conoscerti! A noi non piacciono i bad-Boy!" Mi risponde Grasy
"Perfetto! Volete venire a pranzo con me?!" Chiedo alla coppia "Perchè no?!" Rispondono in coro.
Arriviamo in Mensa e lì, parliamo del più e del meno. "Bene, perchè non mi parlate un po' di voi?!" Chiedo
"Ok! Allora, mi chiamo Grasy, ho 16 anni e vengo da Los Angeles. Mi sono trasferita a Miami per problemi di lavoro di mio padre. Amo la danza e odio i Bad-Boy, ne è un esempio Austin Moon, persona che più odio!"
Dice Grasy con uno sguardo dolce "E  tu invece?!" Chiedo a Tom "Bhe... Io sono Tom, ma questo lo sai già, e ho 17 anni.
Mi piace il gelato e non mi piacciono le persone false. Ah, già! Amo John Lennon e i Queen!" Risponde Lui, e dal suo accento strano, deduco che non sia americano "Ehy.. Tom, Sei Italiano?" Chiedo "No, Finlandese!" Risponde lui. "
Che strano, pensavo di averci azzeccato!" Affermo delusa " Sarcasmo Ally, Sarcasmo!" Dice lui dopo la mia affermazione!
"Sono Siciliano, mi sono trasferito a Miami perchè quì c'è tutta la mia famiglia!" Spiega Tom "Capisco!" Dico
"Bene ragazzi, è stato veramente un piacere parlare con voi, ora però, devo andare a lezione di Musica!!"
Continuo, noi ci scambiamo i numeri di telefono e poi ognuno va per la sua strada. 
In aula musica trovo il professore e i ragazzi già seduti:Perfetto, sono in ritardo!
"Buongiorno Prof!"Dico alquanto impaurita
"Buongiorno signorina Dowson, era proprio lei che stavamo aspettando. Bene ragazzi, ora che la classe è al completo cominciamo: Vorrei che ognuno di voi faccia qualcosa che lo rappresenti, in contesto musicale ovviamente,
ognuno si presenterà e poi canterà, ballerà ecc.. Bene, cominciamo!" Annuncia il professore, e sul palco sale un ragazzo
che mi è molto familiare: alto, capelli neri e ricci, occhi e carnagione olivastra. "Hola, sono Juan, y ve canterò un pezzo de
-Darte un beso-, de Royce" Dice Juan con parlando mezzo inglese e mezzo spagnolo, dopodichè comincia a cantare
"Yo sòlo quiero darte un beso, y regalarte mis mananas, cantar para calmar tu miedos, quiero que no te falte nada
(Voglio solo darti un bacio, e regalarti le mie mattine, cantare per calmare i tuoi timori, non voglio farti mancare nulla). Yo sòlo quiero darte un beso, llenarte con mi amor el alma, llevarte a conocer el cielo, quiero que no te falte de nada!
(Io voglio solo darti un bacio, riempire la tua anima con il mio amore, portarti ad incontrare il cielo, non voglio farti mancare nulla!)"
Wow, è un cantante eccezionale... Ma, mi ricorda qualcuno... Ah, bhè, sarà la solita impressione! Il tutto continua e,
prima che me ne sia resa conto, arriva il mio turno.Salgo sul palco "Ciao a tutti, Sono Ally Dowson, e questo è il ritornello di una canzone che ho scritto io." Dico per poi cominciare a cantare "Who Will I be, I's up to me, All the never ending possibilities,
That I can see: There's nothing that I can't do! (Chi diventerò, dipende da me, tutte quelle possibilità infinite che riesco a vedere: Non c'è niente che io non possa fare!)Who will I be, Yes I belive, I get to make the future what I what to  be: If I can make up any one and know the coise is up to me : Who will I be?
(Chi diventerò, si, credo che riuscirò a rendere il Mio futuro come voglio! Se posso farlo io, possono farlo tutti e so che la scelta dipende da me. Chi diventerò?!)
Smetto di cantare e tutti applaudiscono "Complimenti Dowson, sei bravissima!" Mi dice il professore per poi tornare ad occuparsi degli altri: Insomma, forse sono davvero brava?!
ANGOLO AUTRICE
Ehilà?! 
ok, no, sta volta non ho scuse:Mi dispiace per il ritardo IMMENSO!
Come avrete ben notato, oggi sono comparsi un paio di personaggi nuovi:
Grasy,Tom e Juan.
Bene, come avrete capito Sono i vosri personaggi (Non tutti, nel prossimo capitolo ci saranno tutti quelli che non ho ancora inserito!) e, sinceramente, scrivere con i vostri personaggi mi piace un mondo!!
Alloooraa.. Me la lasciate una recensione?!

ATTENZIONE: (pt-1) Per chi interesasse ho scritto una nuova ff, che fa parte sempre di questa storia, solo che è come Austin vive la cosa!!(E quindi dal suo P.o.v (point of viev (Punto di vista))
ATTENZIONE: (Pt-2) Per chi volesse ancora descrivere un personaggio, i parametri sono questi:
Nome:
Età:
Nazonalità:
Cosa gli\le piace:
Cosa non gli\le piace:
Aspetto fisico:
Cantanti\Musica preferiti:
Bene, ora vado!! Baci a tutte le meraviglie che hanno recensito!!
E un bacio a te (Che hai descritto Tom) Quando puoi fatti sentire per mess..
Bacioni a tutte voi -Lettrici\lettori Silenziose\i- StayStrong01



Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Baci&Bulli ***



Alla fine della lezione (E dei miei strani e contorti ragionamenti)

esco dalla classe e mi incammino verso la mensa.
Passando per i corridoi, noto una rissa, e cerco di starci il più lontana possibile. "Non dovevi farla questa Moon!!" dice una voce proveniente dalla massa di persone, io, preoccupata, mi avvicino.
"Allora, hai niente da dire ora?!" Dice un ragazzo picchiando Austin. "Ehy!!!" Dico io avvicinandomi a loro "E tu chi saresti?!"dice il bullo "Non ti importa, lascialo stare, ok?!" Rispondo.
Lui mi prende di peso e mi porta verso gli armadietti, mentre un Austin dolorante, cerca di alzarsi da terra. Cerco di essere impassibile, anche se sono abbastanza turbata. Finalmente il ragazzo mi mette giù.
"Allora ragazza, ho lasciato il tuo amichetto, ora però, devi darmi qualcosa in cambio!" Dice l'antipatico con un sorriso furbo in volto
"Non vedo perchè debba darti qualcosa in cambio. Non ne vedo la necessità!" Dico cercando di non far capire che sono tesa e impaurita. "Sempre antipatica te Dowson, vero?!" Dice lui, con tono saggio.

                            <<------>>
Ally:Ma.... ei, ei,ei,ei. Stoppa un attimo sto capitolo!!
IO:Ally, ne abbiamo già parlato, attieniti alla storia.
Ally:Ma com'è che mi conosce sto quì ora?!
Io:Lunga storia..
Ally:Dovrei saperla sai! D'altronde non vorrei perdermi qualche passaggio della MIA vita
Io:Non sei tu a conoscerlo ok?! Lui conosce te, ma tu non conosci lui ok?!!? Ora possiamo riprendere il capitolo?!
Allt:Si, ma... Calmina eh, mi sa proprio che hai bisogno di una camomilla!
Io:*Sbuffa* arghh NON HO BISOGNO DI NESSUNA CAMOMILLA, SEI TU CHE MI FAI DIVENTARE NERVOSA!!! ORA RIPRENDIAMOOO!!!
                          <<------>>
"E tu come sapresti il mio nome ora?!" Dico io alquanto irritata.
"Oh, mi hanno parlato moltissimo di te sai?! Tu sei la nuova fiamma di Austin Moon, vero?!" Dice lui sentendosi superiore
"In primis: Chi ti ha parlato di me?! Secondariamente: Com'è che te sai più cose di me sulla mia vita? Non mi risulta che io e Moon stiamo insieme!" Dico io"Ehy, calma mora! Ho solo fatto una domanda. Bhe, io sono Andy, bel nome vero?!" Dice come se stessi per dirlo io
"No, mi sembra più un nome da femmina.. Però è bello credere in sè stessi! Continua così piccola Andy...!" Ribatto
"Sprizzi asprezza da tuti i pori, ah, e se non ti risultasse, sono un maschio!" Dice Andy guardandomi negli occhi "Oh, sul serio?! Non me ne ero accorta, scusami, pensavo di parlare ad un ragazzo in piena crisi esistenziale, quindi ho cercato di farti sentire a tuo agio!!"
Dico con un tono antipatico, mi stavo divertendo davvero taanto!!
"Cosa vorresti dire?!" Dice lui confuso, prevedibile! "Cioè scusa, mi stai dicendo che non sei dell'altra sponda?!" Dico io, con la risposta, come sempre, già pronta "IO NON SONO GAY!!" Ribatte lui
"Non negare la tua natura, non c'è niente di cui vergognarsi, lo capisco sai? E' una scelta di vita!!" Ribatto "Vuoi la dimostrazione?! Bene, avvicinati che ti faccio vedere quanto sono Gay!"
Dice avvicinandosi per baciarmi,e quando io chiudo gli occhi, abbandonandomi al mio inevitabile destino, qualcosa di caldo, si posa sulle mie labbra. Non ho il coraggio di aprire gli occhi, ma quando lo trovo, mi ritrovo il biondino di fronte. Ci stacchiamo, e guardo accanto a me: un Andy combinato abbastanza male, con del sangue che gli esce dal labbro. Non posso fare a meno di sorridere.
Non troviamo il coraggio di parlare, anche perchè, è la seconda volta in una giornata che ci baciamo, come se niente fosse. "Devo andare a lezione ora"Dice dandomi un altro piccolo e dolce bacio e camminando nei corridoi. D'un trattomi vibra il cellulare
-Perdonami, so che non avevo il diritto di baciarti per tre volte nella stessa giornata, ma non ho resistito. Ne parliamo sta sera, magari davanti a una pizza!-  -Sarebbe un modo alternativo per chiedermi di uscire?!- Rispondo - uffa, speravo non lo notassi!! Bhe, non era una domanda la mia, bensì un'affermazione, ti passo a prendere alle otto, fatti trovare pronta, non vestirti complicata, sei bellissima anche così!- risponde lui. Ed io?! Io posso solo sorridere,anche perchè, non avrei mai immaginato che un ragazzo descritto come un Bad-Boy potesse essere così dolce.

Angolino Autrice
Buonmattino(?) O Buonsera in base all'ora in cui state leggendo questo nuovissimo capitolo.. *Si nasconde* Non ammazzatemi ok? 
Nè per la stupidità di questo capitolo orrendo, nè per il ritardo madornale.
Eì che è stato un periodo brutto e ,nonostante avessi idee peraltri 20 o più capitoli nella mia testa, ogn volta che aprivo word, tutto mi sembrava sbagliato, in più ,dopo aver scritto qesta schifezza e averla salvata, avevo problemi a passarla su efp per colpa della scarsa linea che ho avuto in questa settimana. 
Bhe, che dire? BuonSanvalentino (per ieri) anche a chi lo odia come me!
E.... Mi lasciate una recensione??
Ok, no! baci:StayStrong01

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Appuntamenti & Missioni ***


Finite le lezioni mi avvio verso casa con le cuffie a palla nelle orecchie e una voglia di vivere immensa, saltello per strada neanche fossi una bambina di cinque anni, faccio le piroette sui marciapiedi e sorrido, sorrido sempre, chi l'avrebbe mai detto che mi avrebbe potuto rendere così felice, un solo appuntamento!! Arrivata davanti la porta, la apro con la copia di chiavi che tengo sempre prontamente in borsa ed entro in casa.
Butto lo zaino a terra e corro in cucina con un sorriso a 32 denti "Ciao Mamma! Lo sai che ti voglio bene vero? Sei magnifica oggi sai? Anzi, sei meravigliosa tutti i giorni! Sei una donna splendida, amorevole e..." Dico appena vedo mia mamma, che, prontamente dopo un po' mi interrompe "Cos'hai Ally?!" Dice toccandomi la fronte "Mal d'amore!!" Dice Sue spuntando dietro di me. "Sue!" La rimprovero
"Dai Ally, non essere così chiusa, raccontaci piuttosto, che siamo curiose!!" Dice lei. "Vaa beeenee!" Dico per poi cominciare a raccontare, quando, di colpo, a mia madre squilla il cellulare, dopo essermi assicurata che avesse staccato continuo a raccontare dicendo "E in pratica questo ragazzo mi sembrava uno di quei...." Ma vengo,nuovamente, interrotta da lei "Mi dispiace, ha chiamato il capo, devo tornare in redazione!" "Ok, ma.." Cerco di dirle "Niente ma, sono felice pe te, a dopo!" mi interrompe (PER LA TERZA VOLTA) e va via. Resto ancora un po' con Sue a parlare, cercando di non farle capire che mi ha dato fastidio il comportamento di mia mamma, e verso le 16:30 vado in camera per scegliere cosa mettere. Apro l'armadio: Gonne, magliette, felpe,pantaloni,Jeans,tute, vestiti, vestitini e pantaloncini di ogni tipo o colore.  Dopo mezz'ora scarsa passata a frugare nell'armadio trovo un vestitino, non troppo semplice, ma neanche troppo particolare: Marrone leggermente tendente al grigio, senza spalline, arricciato in mezzo e lungo quasi al ginocchio. Subito ci abino un paio di scarpe con la zeppa dello stesso colore , dei bracciali argento e una pochette del medesimo colore. Nel frattempo sono le 17:00 Corro in bagno e riempio la vasca.
Dopo essermi lavata,asciugo i capelli e, ancora in intimo, comincio a truccarmi. 
Sono pronta, e sono esattamente le otto meno due minuti.
-Ok Ally, calmati, arriva, lo saluti e andate a cenare, non è la prima volta ceh ci esci, stai calma.- ripeto a me stessa, ma credo che sia una sorta di psicologia inversa, più dico di calmarmi, più mi agito: Solo io posso applicare una psicologia inversa su me stessa!
Ad un certo punto sento suonare il campanello "Ciao mamma, ciao Sue! Torno tardi!!!" Dico per poi aprire la porta e richiudermela subito dietro.
Mi giro e vedo Austin:
Gel nei capelli, giacca di jeans, maglietta nera, jeans e converse azzurro pastello, quasi il colore del jeans.
"Sera principessa!" Dice baciandomi e prendendomi la mano, e tutta la mia preoccupazione svanisce. "Sera! Dove si va?" Dico io con le guance rosse, "Eh, ma questa è una sorpesa!!" Risponde il biondo cominciando a camminare. "Ah, Mi ero quasi scordato!Tieni piccola." Continua porgendomi un fiore strano "Ho scelto questa perchè io ti vedo un po' così,diversa da tante altre, se non unica!" Dice lui per poi baciarmi dolcemente -di nuovo- "Ehi, con tutti questi baci mi consumi!" Dico io mentre lui scoppia a ridere. Dopo mezz'ora che camminiamo noto che siamo arrivati davanti ad una casa, di fronte al mare. "E quindi è quì che volevi portarmi?" Chiedo "Esatto! Perspicace oggi piccola!" Risponde lui sfottendomi, eppure non posso fare a meno di sorridere anch'io.
Entriamo in casa e lui mi fa dare un'occhiata in giro.A quanto pare la casa era dei nonni, ma alla morte di entrambi è passata a lui. E' davvero molto bella e molto grande. Dopo ciò ceniamo tranquillamente e tra risate e scherzi, ho scoperto che è un ottimo cuoco. Ad un certo punto della serata, dopo aver finito di sparecchiare, mi prende la mano e usciamo fuori. Il panorama è stupendo,anzi, stupendo è un eufemismo.
 Resto incantata.Lui mi trascina sulla sabbia ed io ,a piedi scalzi, ci si aspetta che mi ci sieda, invece tolgo il vestito e mi butto in acqua. Nuoto, rido, affondo, riemergo e... 
"Squalooooooo!!!!!" Urla il biondo "Chi?Come?Cosa?Dove?Perchè?"
 dico e poi urlo quando mi sento prendere una gamba "Aiutoooooooooo!" Riesco solo a dire. Poco dopo mi sento un idiota sentendomi liberare la gamba e vedendo riemergere Austin dall'acqua. "Aiutoooooo!" Dice lui imitandomi. "Ehi! E' stato uno scherzo di pessimo gusto!!" Dico io offesa schizzandolo d'acqua. "Ok, ora basta!" Dice prendendomi per i fianchi "Credo sia il momento di fare le persone serie"Continua avvicinandosi a me "Austin." lo blocco.
"A te, fare il serio, non riesce!" continuo. "Potrei provarci per te." Risponde a tono il biondo. "E' ora di parlare seriamente Ally." continua. "Parla, ti ascolto!" lo incito. "Ho bisogno di te per una missione."

***Spazio Autrice***
Ok, sono in extrasupermega ritardo e non ho una scusa valida. Mi sento in colpa? Si, tantissimo, soprattutto per l'obrobrio venuto fuori questa volta!! Ah beh, Fatemi sapere cosa ne pensate.                Cercherò di aggiornare il prima possibile!! Baci: StayStrong01

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2365720