LA VITA

di Core12
(/viewuser.php?uid=606177)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** capitolo 1 ***
Capitolo 2: *** LA VITA capitolo 2 ***



Capitolo 1
*** capitolo 1 ***


~~La vita
Capitolo 1
Se vi dicessi che la mia vita è perfetta, vi assicuro che fate bene a fantasticare!!! Mi chiamo Serena ho 13 anni e sono una ragazzina come altre, infatti vado a scuola, studio, sto con i miei amici e mi diverto. Mio padre fa il pilota di aerei e io finisco con lo stare sempre a casa sola. Io abito in un piccolo paesino della Valle d’ Aosta e quando mio padre è fuori per lavoro, oltre a fare i compiti coltivo il mio sogno più grande cioè quello della danza. Adoro ballare perché non riesco a stare ferma e mi sono trovata un passatempo. Il mio migliore amico Giorgio detto GIGI viene da me per usufruire dei miei pop corn anche se lui dice di venire solo perché ama la danza e come ballo!!! Be mio papà a volte mi manca, alla sera son sempre sola e prima di dormire leggo libri. Pensate oggi ha suonato il campanello, era GIGI appena ho aperto la porta non ho fatto in tempo a salutarlo che era già seduto sul sofà a gustare le patatine!!! Tutto sommato questa è la mia vita sembra bella lo era … lo era fino a 2 giorni fa!!
 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** LA VITA capitolo 2 ***


LA VITA capitolo 2
 
La mia vita ha degli alti tipo le montagne di peppa pig e dei bassi come i pesci che vivono nei fondali marini del pacifico.
Oggi come se non fosse abbastanza sono stata convocata nell’ufficio del preside!! Uno di solito si chiede cosa ho combinato!!?? Sono entrata a scuola ho fatto tutti i compiti … appena arrivata il preside mi ha accolta con un sorriso!! Be devo dire che un preside cosi non lo avevo mai visto!! Appena arrivata in questa scuola mi aveva accolta un certo pelatone invece questo immaginatelo occhi azzurri capelli brizzolati sulla quarantina!! FICOOOOO!
Mi ha fatto accomodare e mi ha fatto la domanda che aspettavo:
_ secondo te perché ti ho convocata nel mio ufficio???
_ bo non so che dire io non ho combinato nulla, o almeno credo!!
In quel momento vi assicuro ero agitata poi ha cominciato:
_ Senti io vado al sodo, qui a scuola è avvenuto un furto di 4 registri di classe dall’aula insegnanti proprio l’altra notte e siccome so che sei molto brava come investigatrice io ti assegno il compito!!
Io ho pensato bello l’aiutante del preside!! Cosi ho risposto:
_ che bello preside!! Grazie per il compito comincerò subito e risolverò il caso il più presto!!
All’uscita da scuola ho raccontato tutto a Davide il mio migliore amico che un po’ geloso mi ha salutata con un bacio sulla guancia e mi ha augurato buona fortuna!^^

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2368301