I love you, darling

di damon33
(/viewuser.php?uid=593122)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** scusa, ora devo andare ***
Capitolo 2: *** Finalmente ti ho trovata ***



Capitolo 1
*** scusa, ora devo andare ***


Caroline non sapeva cosa fare. Tyler l' aveva lasciata, Klaus se ne era andato ed ora che aveva avuto tempo per riflettere si era resa conto di quanto Klaus le fosse stato vicino quando ne aveva più bisogno. "Io sarò il tuo ultimo amore" aveva detto. Allora quella frase le era sembrata una cavolata ma ora che ci rifletteva meglio forse non era altro che la pura verità. Klaus però ora era a New Orleans e non sarebbe andato via da quella città per nulle al mondo quindi la soluzione era semplice: sarebbe andata lei da lui. Sì, avrebbe fatto così. Senza pensarci due volte prese le chiavi, si fiondò in macchina e poi capì che non sapeva dove fosse Klaus in realtà. New Orleans non era piccola e cercarlo non sarebbe stato un compito facile. "Ma sì al diavolo! Cercherò e appena troverò l' angolo di New Orleans pi disastrato e pieno di originali, vampiri, streghe e ibridi dementi troverò Klaus". Detto questo partì sfrecciando verso New Orleans. Arrivata a New Orleans Caroline entrò nel primo bar che trovò e chiese di Klaus. La ragazza al bancone sembrò costernata ma gli indicò lo stesso la via che conduceva ad una villa dove sicuramente avrebbe trovato,chi cercava. Ringraziò la ragazza ed uscì dal bar diretta a quella che era la "Villa Michealson". Arrivata bussò alla porta e le aprì nientedimeno che Haley in persona. "Aspetta un momento...Haley? Che ci fai qui?". La ragazza fece un sorriso imbarazzato "Caroline, che sorpresa! É una lunga storia ma in breve sono incinta di...Klaus". Caroline entrò in stato di shock. Incinta di Klaus? Haley? Sul serio? Non riusciva a credere alle sue orecchie. "Come...Quando?" la risposta di Haley fu sconcertante "Quando ero a Mystic Falls, visto che Klaus é per metà licantropo a quanto pare può procreare ma...Non ti preoccupare, non c' è alcun legame sentimentale tra noi". Caroline era sempre pi stupita. Klaus...Padre? Non avrebbe mai immaginato una cosa del genere. Quindi tanto viaggio per...niente? Non avrebbe concluso niente e non avrebbe mai avuto Klaus. Doveva andarsene e subito, se no, voleva rischiare di scoppiare a piangere davanti a Haley. "Ah, scusa ma ora devo andare". Girò i tacchi e se ne andò.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Finalmente ti ho trovata ***


Una volta in macchina, ben lontana dalla villa, Caroline finalmente poté sfogarsi ed iniziò a piangere. Poi pensò: <>. Purtroppo le lacrime non si fermavano perché si stava rendendo conto che Klaus non avrebbe potuto stare con lei se aveva un figlio. Haley però l' aveva rassicurata:"Non ti preoccupare, non c'è nessun legame sentimentale tra di noi" e di questo Caroline era sicura ma un figlio era un impegno e lei non se la sentiva di spingere Klaus ad abbandonare suo figlio per lei. Si trovava in mezzo a questo vortice di pensieri quando si rese conto che il sole era calato e scese dalla macchina. C' era qualcuno dietro di lei. Klaus era appena tornato a casa quando Haley gli corse incontro e gli disse che aveva visto Caroline. In un primo momento era stato felicissimo della notizia ma quando Haley gli raccontò di come se ne fosse andata e di come le fosse sembrata sotto shock alla notizia del bambino Klaus capì che doveva trovarla sopra ogni cosa. Uscì in fretta dalla casa e seguì le tracce dell' auto che lo portarono alle soglie di una radura. Ora doveva solo entrare nella radura e avrebbe trovato Caroline. Caroline si girò di scatto e...niente. Dietro di lei non c' era niente. Quando la vampira si girò ed urlò dalla sorpresa. Davanti a lei c' era l' unica persona che in quel momento non voleva vedere: Klaus. " Ciao tesoro, che ci fai qui a New Orleans, da sola in una radura nel bel mezzo del nulla?". Caroline era ancora immobile dalla sorpresa e ci mise un po' a rispondere per trovare una risposta d' effetto." Cercavo una persona che a quanto pare non ha tempo per fare un salto a Mystic Falls e quindi ho deciso di andare io da lui". Klaus si stava divertendo e voleva stare al gioco "Oh e chi sarebbe questa persona così importante per te?" Caroline aveva capito: voleva giocare. "Oh be' non così importante come pensi". Klaus si era stufato adesso voleva arrivare al punto "Allora, cosa ti ha portato a casa mia stamattina e più importante, cosa ti ha turbata così tanto da scappare via?". Caroline non sapeva come rispondergli. Doveva dirgli la verità? Doveva dirgli che voleva stare con lui? "Se proprio vuoi saperlo ero venuta a trovare te per parlarti o forse perché mi mancavi, chi può saperlo? Però quando Haley mi ha detto di essere incinta mi sono stupita del fatto che non mi avevi detto niente e..." Caroline non fece in tempo a finire la frase che le labbra di Klaus furono sulle sue ma quello non era un bacio veloce e dolce come quello che si erano scambiati la sera del diploma. No, questo era un bacio pieno di passione e Caroline ricambiava il bacio con uguale trasporto. Quando si staccarono Caroline sentì le parole di Klaus pronunciate vicino al suo orecchio quasi con un sussurro:"Visto? Avevo ragione. Finalmente ti ho trovata".

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2370340