true love, never ends.

di likeawreckingball
(/viewuser.php?uid=604252)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** am i obsessed with you? ***
Capitolo 2: *** and if you ask me i will stay, i will stay. ***
Capitolo 3: *** the only thing that our hearts are made of are the acts of forgiveness and love. ***
Capitolo 4: *** a ceremony sets for June. ***
Capitolo 5: *** when you say you love me, know i love you more. ***



Capitolo 1
*** am i obsessed with you? ***


Ero distesa sul mio letto a guardare la tv, era un sabato pomeriggio, ma pioveva, una cosa alquanto strana visto che a Los Angeles non piove mai. Non c'era nulla per televisione e continuavo a cambiare canale, pubblicità dappertutto, musica latina, telefilm stupidi. Così decisi di controllare un pò le news su quei siti di gossip, ma non perchè mi interessasse cosa pensavano di me i giornalisti, ma era la curiosità che mi spingeva a visitarli. 

'OLIVIA CULPO, FIDANZATA DI NICK JONAS, MUORE IN UN INDICENTE STRADALE'.

'Nicholas...' fu tutto quello che riuscii a pronunciare con un filo di voce. Dopo pochi secondi ero in lacrime, non perchè mi importasse di Olivia, cioè si, mi dispiaceva, ma onestamente non avevamo mai avuto un buon rapporto, mi vedeva un ostacolo fra lei e Nick, non le ero mai andata giù, ma non sapeva che a giugno mi sarei sposata con Liam, il mio attuale ragazzo di cui ero perdutamente innamorata. La mia mente era solo per Nick, come poteva sentirsi lui ora? Dio mio. 
Mi sentivo impotente, cosa potevo fare? La prima cosa che mi venne in mente era di chiedere a Joe o Demi se la notizia era vera. Decisi di chiamare Demi, magari Joe era con suo fratello adesso, non volevo che lui sapesse che io sapevo cosa era successo.
'Pronto?!? Mils' rispose Demi con una voce sottile.
'Demi ciao, è tutto vero quello che ho letto?' le chiesi in preda al panico, non smettevo di pensare a come stesse Nicholas.
'Purtroppo si' rispose lei, sospirando. 
'E Nicholas? Come sta? Cosa è successo? Vorrei tanto venire per stargli vicino, ma credo di peggiorare solo le cose, non posso..'
'Miley, come vuoi che stia Nick? Ha perso la sua donna. Ora è con Joe.'
'Ok, fammi sapere per il funerale. Dai un bacio a Nicholas.'
Non riuscivo a non pensare a lui, per mesi e mesi sembrava di averlo dimenticato, stavo bene con Liam, ma in quel momento mi resi conto che non era lui, non era l'uomo della mia vita, non era il mio primo ed unico amore. 
Aprii il mio armadio, c'erano ancora delle nostre foto appese all'interno, Liam non le aveva mai viste fortunatamente, ne presi due, quelle che per me significavano tanto. La prima era stata fatta l'11 giugno del 2006 a Toluca Lake fuori casa Jonas, il giorno in cui c'eravamo messi insieme, eravamo così ingenui e così piccoli, ma i nostri sentimenti erano veri, e poi c'era l'altra scattata da alcuni fans durante il concerto in cui e Nick cantammo 'Before the storm'. 
Era ora di cena, ma non avevo voglia di cenare, Liam mi aveva chiamato mille volte, ma non avevo voglia nemmeno di parlare di parlare con lui, non avevo voglia di nulla, l'unica cosa che volevo era di correre ad abbracciare Nick e fargli capire che per lui c'ero, anche se sapevo che non era la cosa giusta da fare. 
Il mio telefono risquillò, ma questa volta non era Liam, era Joe.. cosa voleva da me?
'Joe?' chiesi quasi come per aver conferma che fosse lui.
'Miley, ciao, non so se è la cosa giusta da fare, ma Nick voleva tutti i suoi amici vicino in questo momento, ho pensato che magari potessi venire qui, non so, posso passarti a prendere se non te la senti di venir da sola.'
-Coooosaaa?!?!?!?!?!?'- pensai prima di rispondergli.
'Oh, Joe, non è la cosa giusta assolutamente. Mi dispiace, ti rendi conto? Verrei a consolare a Nicholas proprio nel momento in cui Olivia è venuta a mancare, non è una cosa normale. Ti farò sapere, ma non credo ci sarò, mi sentirei di troppo e magari potrei mettere in imbarazzo molte persone, compreso tuo fratello. Grazie del pensiero.'
'Miley come vuoi, aspetto una tua chiamata' e staccò.
Non ci credevo nemmeno io a cosa avevo appena detto, ma cosa avevo fatto? L'unica cosa che volevo era quella di correre da lui, abbracciarlo così forte da mancargli il fiato. Non sapevo cosa fare, come dovevo comportarmi, l'unica persona che avevo in questo momento, era mia mamma. La chiamai, la feci salire in camera mia, le raccontai tutto.
'Segui il tuo cuore piccola mia, ascolta lui, sei così saggia a soli 21 anni, so che prenderai la decisione giusta' mi disse, non trovai una risposta nelle sue parole, efficientissima Tish! 
'Cosa faccio mamma? Vado e faccio l'amica? O non vado ma non riuscirò più a guardarlo in faccia?'
Mia mamma mi guardò 'Sai qual'è la cosa giusta, Miley'
-No, non lo so.- pensai mentre lei usciva dalla stanza lasciandomi sola con i miei dubbi. 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** and if you ask me i will stay, i will stay. ***


Non potevo non esserci con Nick in questo momento, in fondo qual'era il problema? Ero andata  a fare le condoglianze ad un mio amico per una sua dolorosa perdita, se qualcuno mi avesse notata, non me ne farebbe fregato, la priorità era lui.
Provai a chiamare Joe, in modo da avvertire che sarei andata a casa loro tra un'ora, ma lui non rispondeva, provai Demi e aveva il telefono staccato.
-Ottimo- pensai. Mio padre era uscito con la mia macchina per portarla a riparare, l'unica persona a cui poteva chiederla era mia mamma.
'Maaaammaaaaaaaa' urlai dalla mia camera, mentre mi infilavo la maglia.
'Miley dimmi' mia madre era sempre così tranquilla, sempre così disponibile, era davvero un amore e non c'era persona che amavo più di lei.
'Ho bisogno della tua macchina, devo andare da Nick, non posso lasciarlo solo, ho deciso!' le dissi singhiozzando 'Non so cosa c'è in lui, è come una calamita, ogni volta che ci allontaniamo o che uno dei due prenda la propria strada, succede sempre una piccola cosa che ci fa riavvicinare.' 
Lei non disse niente, mi guardò e mi abbracciò. Fu un lungo abbraccio. Mi avrebbe appoggiata sempre, qualsiasi sia stata la mia decisione, non solo in questa situazione, in ogni singola decisione della mia vita. 
'Tieni' disse porgendomi le chiavi.
'Grazie' le risposi, prendendole.
Finii di prepararmi rapidamente, non volevo perdere altro tempo. Non riuscivo a non pensare Nick, mi maledicevo per questa cosa. Ero immersa in tutto ciò che riguardava lui, ma Liam? Santi numi, Liam. Mi aveva chiamato mille volte ed io non avevo risposto. Perchè? Cioè non potevo non richiamarlo, era il mio fidanzato, l'unico che dovrei e ribadisco pensare. Mi stavo rendendo conto che ero confusa.
Presi il telefono per mandare un messaggio a Liam, ma non ebbi il tempo che me lo ritrovai in camera. Mi bloccò la mano e mi disse 'Allora? Perchè non rispondi?' 
'Ehm stavo dormendo' dissi passandomi una mano in faccia 'avevo la suoneria staccata e..... ed ora mi sono svegliata'
'Ah si? Tu vai a dormire vestita e truccata? Wow, Miley, che eleganza!' mi guardò quasi con disprezzo 'dove vai? eh, dove vai?' mi urlò.
'Liam, stai calmo, per favore.' lo pregai, gli presi la mano e lo feci sedere sul letto, io presi la sedia dalla scrivania e mi accomodai di fronte. 'Sto andando a casa di Nick'
'Cosa? No, assolutamente no!'  disse lui alzandosi e puntandomi il dito. 
'Liam, fammi parlare, ti prego.' gli dissi, lui si sedette di nuovo sul letto ed incrociò le mani, era diventato rosso e mi dispiaceva vederlo così. 'E' morta Olivia, Joe mi ha chiamato, sono tutti li i suoi amici, volevano anche me. Non essere geloso, per favore!' 
'Tu e lui non sarete mai amici, Miley. Ci sarà sempre una qualsiasi cosa che vi farà riavvicinare, è una calamita. Ed io non ci sto, sei la mia fidanzata, non la sua!' 
Sembrava che Liam avesse ascoltato tutto quello che avevo detto a mia mamma, anche se sapevo che non era possibile, eravamo in casa solo io, mia madre e Noah. Quindi..
Rimasi allibita, cioè cosa potevo rispondergli? Lo pensavo io, lo pensava lui, significa che a questo punto lo pensavano tutti ed io non volevo. Ero felice con Liam, ma perchè? Perchè esisti Nicholas Jerry Jonas? Perchè?
'Non è vero Liam, io amo te! E' una visita di condoglianze ad un amico, niente di più! Credimi!' gli dissi e gli diedi un bacio, mai esistito bacio più finto.
-Congratulazioni Miley Ray Cyrus, stai ingannando te stessa e Liam- pensai.
'Liam, io ora devo andare? Tu che fai? Mi aspetti qui?'
'Si!' mi rispose, baciandomi di nuovo.


Arrivai finalmene a casa Jonas, avevo le gambe che tremavano, al solo pensiero di vedere Nick mi emozionava ed ero una stupida, davvero, e mi sentivo anche uno schifo di persona, visto che andavo li per una situazione orribile. Scesi dall'auto e mi misi una sciarpa in testa perchè non avevo voglia che i paparazzi mi fotografassero, speravo di non farmi conoscere ed invece.... mi assalorono!
'Miley vai da Nick?'
'Liam dove sta? A casa?'
'Tu e Nick tornerete insieme?'
Furono alcune delle loro solite domande inutile, quanto li odiavo, erano sempre indelicati, ok, era il loro lavoro, ma non avevano tatto, nulla.
'LASCIATEMI IN PAAAACEEE' urlai!
Mi avvicinai al campanello, bussai e mi aprirono subito, evidentemente mi avevano visto dalla telecamera, fu una lotta con i paparazzi, cercavano di entrare, ma io spingevo il cancello, ma erano più forti di me e non ci riuscivo. Ero in preda in panico, ero sola io contro 5 uomini.
'Baasta! Non spingete!' urlai ancora, ma sembravano non sentirmi. Fin quando una mano bloccò il cancello e riuscì a chiuderlo. Alzai lo sguardo.
'Nick...' dissi 'mi dispiace così tanto!'
'Miley finalmente, aspettavo solo te!' mi disse e poi mi abbracciò scoppiando a piangere. 
'Nick, no! Sii forte, lo sei sempre stato ed io non riesco a vederti così' gli dissi, accarezzando i suoi capelli. 
Mi mancava così tanto quell'abbraccio, mi mancava il suo profumo. Avrei voluto non finisse mai, quel ragazzo aveva un controlla incredibile su di me, riusciva a farmi sentire in paradiso anche con un semplice abbraccio.
'Dai, entriamo!' dissi.
Lo presi sotto al braccio e lo accompagnai all'interno della cucina. C'erano Demi, Joe, Kevin, Danielle, i genitori di Nick, il fratellino, i ragazzi della band...
'Buonasera' dissi con un filo di voce e mi andai a sedere al fianco di Demi, la mia migliore amica, nonchè fidanzata di Joe, la salutai con un bacio e ci guardammo. 'Nick è distrutto, ma cos'è successo?' le chiesi.
'Miley, c'è una cosa che non sai, Olivia aveva un altro ed è morta mentre era con lui in macchina, c'è stato uno scontro frontale con un'altra auto e sono morti entrambi sul colpo, questa cosa non è stata riportata ai giornalisti perchè sai come sono, avrebbero sputtanato sia Nick che Olivia.'
'Oh mio dio!' dissi, mettendomi le mani davanti alla bocca, questa cosa mi faceva ancora più male, perchè? Doveva soffrire doppiamente, mai come ora, avevo bisogno di prendermi cura di lui, 'Nick lo sapeva?'
'No, ma sospettava'
'Mi dispiace tantissimo, cioè guardalo, è impossibile tradirlo, è così bello. Ogni donna vorrebbe averlo al suo fianco!' 
'Sei seria? Miley tu devi sposarti e ricominci dinuovo con lui?' disse lei, tirandomi il braccio per avvicinarmi in modo da dirlo con voce più bassa.
'Demi, usciamo, per favore! Un attimo' 
Ci alzammo e ci incamminammo verso il bagno.
'Non so cosa mi sia successo, ma è da quando ho saputo di Olivia, che penso a Nick, ma non lo penso come amico, lo penso come lo pensavo anni fa, prima che lui mi tradisse con Selena, ricordi? Ero innamorata di lui e poi boom, stavo male, l'ho odiato, ma Demi, penso di amarlo ancora! In realtà non ho mai smesso, mi sa. Cioè guardaci! Abbiamo sempre bisogno l'uno dell'altro, è sempre stato così, la prima cosa che ha fatto appena mi ha visto è stato quello di abbracciarmi.' 
'Miley io penso che Nick non ti abbia mai dimenticata' dopo le parole di Demi, scoppiai a piangere. Lei mi abbracciò, Demi era tutto per me, potevo fidarmi in qualsiasi momento di lei ed anche se non ci vedevamo ogni giorno, sapevo che potevo sempre, SEMPRE, contare su di lei, in fondo quando era in clinica ero io quella che la chiamava ogni secondo, ero io che le andavo a far visita e che le portavo fiori e cioccolatini, io e Nick, non altre persone che si sono finte amiche per tanto tempo e nei momenti di bisogno non ci sono mai state.
Fu una serata all'insegna del silenzio, mangiammo delle pizze che papà Jonas ordinò. Era ora di andare via, così feci un saluto a tutti ed infine salutai Nick che mi accompagnò al cancello.
'Miley, grazie per esserci stata!' mi disse, spezzando quel silenzio inquietante che c'era tra noi.
'E di cosa? In fondo gli amici a cosa servono, giusto?' dissi.
-Amici, Miley? Amici? Tu lo ami!- pensai tra me e me.
Lui sorrise ma non disse nulla, abbassò la testa, rimanemmo per qualche secondo in silenzio, l'uno di fronte all'altra, mi guardai attorno..
'Ritornerò a casa, Nick!' dissi 'A domani'
'No, Miley non andare, ti prego! Resta'
Lo guardai per qualche secondo, cosa gli avrei potuto dire? E Liam? Mi stava aspettando a casa. La mia coscienza mi diceva di tornare a casa, ma il cuore voleva stare con lui, voleva restare! Ed io sono sempre stata una che ha sempre ascoltato prima il cuore. 
'Se mi chiedi di restare, io resterò!'




ehyy ciao, questa è la prima FF che scrivo, quindi avrei bisogno di qualche consiglio o magari qualche parere, se vi piace o meno. ci tengo molto a questa storia. 
ho visto che il primo capitolo ha avuto molte visite, ma nessuna recensioni, se potete fatelo! 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** the only thing that our hearts are made of are the acts of forgiveness and love. ***


Rientrammo in casa  ed ogni singolo occhio in quella casa era puntato su di me, in effetti era una situazione alquanto strana perchè oramai erano mesi che non avevo più rapporti con Nick ed i fratelli, l'unico che vedevo un pò di più era Joe che spesso accompagnava Demi da me, o ci vedevamo a casa di lei e lui era la. 
Per un momento mi sentii anche fuori posto, ovviamente ero felice di essere li, ma non ero  mio agio. Ero estranea a quello che mi circondava ormai, quasi sembrava fossi inopportuna, infine chi ero io? Una ex di Nick che era andata a fargli visita dopo la morte della sua attuale ragazza che aveva un altro.. Situazione alquanto strana, preciso!
Mi ricordai che Liam era  a casa ad aspettarmi ed ovviamente mi toccava chiamarlo anche se non avevo la benchè minima idea di cosa invertarmi, ogni scusa sarebbe stata inutile, non ero una tipa che mentiva spesso, quindi decisi di chiamare l'unica persona che sapevo che mi avrebbe aiutata in quella situazione, MAMMA.
'Ragazzi, mi allonto un attimo per fare una telefonata' dissi, alzandomi da tavolo.
'Ok' rispose Nick.

'Pronto?' rispose lei.
'Mamma, sono io, ho bisogno che mi aiuti, Nick mi ha chiesto se potevo restare da lui stanotte ed io non potevo non dire di no, lo sai...' non finii di parlare che lei mi interruppe..
'No, aspetta, non potevi o non volevi, Miley? Le cose sono diverse' disse con quel suo solito tono da presa in giro.
'Oh mamma, lo sai...' dissi '..andiamo avanti, ho bisogno di te! Inventa una scusa con Liam, ok? Per favore, ti prego'
'Ma cosa posso dirgli?'
'Ma che ne so?! Digli che sono rimasta da Demi a dormire, si dai, grazie.' dissi e spensi la chiamata.

Quando tornai a sedermi a tavola c'era solo Nick, tutti gli altri evidentemente erano andati a dormire, ormai era ora.. Così mi accodomai vicino a lui.. 
Quel silenzio era mescolato con l'imbarazzo, ovviamente non avevamo molto da dirci, non parlavamo da tanto delle nostre cose personali, non sapeva nemmeno che mi sarei sposata, ma non mi sembrava il momento giusto per dirglielo.
'E allora Miley, come va a te?' disse lui, spezzando finalmente la tensione.
'Oh, bene, procede tutto bene, nessuna novità, sto lavorando al mio nuovo album, ho già scritto varie canzoni e ne ho incise due We Can't Stop e Drive e tu?'
'Penso che ormai hai saputo che Olivia aveva un altro e si, ci sto di merda di com'è andata a finire, ma guarda.. mi ha tradito nonostante avrei dato la vita per lei e Miley sai, mi dispiace dirlo, ma mi è uscita dal cuore'  disse lui e gli uscì una lacrima.
Mi avvicinai a lui, gli presi la mano e gli dissi 'No, non dire così.. è vero Olivia non si è comportata affatto bene con te, però vi siete amati, non dire che non ti interessa, perchè non ci credo'.
'Miley, non dico che non mi interessi, ma mi ha ferito nel profondo del mio cuore' 
'Nicholas ascolta, lo dici anche tu in una vostra canzone, quando ami qualcuno e lei ti spezza il cuore, abbi fede e riparti, ricordi?' lui annuì 'Ecco e tu così devi fare. Ti conosco troppo per dire che le tue parole siamo vere.. non aver paura di esprimere i tuoi sentimenti, ci conosciamo da una vita intera ormai..' 
'Ok! Allora, ascolta, io ho amato Olivia, ma nella mia testa c'era sempre un'altra donna, ora non sto qui a dirti chi sia, perchè non penso capiresti..' disse lui, voltandosi verso il giardino. Era abbastanzo imbarazzato, si vedeva, e nemmeno io sapevo cosa dire, probabilmente ero io, in questo caso che stupida che ero.. Ormai era troppo tardi, non potevo chiudere la mia storia con Liam, non ora che ero la sua promessa sposa. 
Questa volta decisi io di spezzare il silenzio, ne avevo davvero abbastanza.
'Ehm, andiamo a dormire Nick? Ho sonno' esordii alzandomi da tavola e mettendo la sedia al suo posto.
'Oh certo..' disse lui, facendo lo stesso.
'In che stanza vado? Cosa posso mettere?' 
'Seguimi, c'è una stanza per gli ospiti, è al piano di sopra'
Casa Jonas non era cambiata per niente, era sempre piena zeppa di foto che ricordavano i loro momenti più belli, strumenti musicali dappertutto, al piano terra c'era un gran salone con cucina e due bagni, più una prima stanza per gli ospiti, al piano di sopra c'erano le camere dei quattro figli, la camera di Kevin Senior e Denise e una camera per gli ospiti, naturalmente ognuna aveva il proprio bagno. Era decisamente una casa enorme. 
Nick, mi diede tutto quello che occorreva per la notte e prima di salutarci, mi stampò un bacio sulla guancia.. Mi sembrò di essere in paradiso per un attimo, ma poi purtroppo riscesi sul pianeta terra. Controllai il telefono per vedere se qualcuno mi aveva cercato, trovai un messaggio di mia madre: ANCHE QUESTA VOLTA L'HAI PASSATA LISCIA, LIAM E' TORNATO A CASA SUA, MI DEVI UN FAVORE MILS, NOTTE xx.
'Che madre fantastica' dissi con un filo di voce.
Era quasi l'una di notte, andai a fare una doccia veloce e mi misi subito a letto, anche se non chiusi occhio, in effetti non era facile dormire, pensando che nella stanza affianco a me, c'era un certo Nick Jonas, l'unico amore della mia vita. Anche se volevo che quella notte non finisse mai, perchè era bellissimo essere così vicino a lui, quel ragazzo era un Dio per me ed io era la sua fedele più accanita. Purtroppo la mattina arrivò subito e decisi di fare una colazione veloce a casa Jonas e tornarmene a casa mia, controvoglia. 
Uscii dal cancello, pregando che nessun paparazzo mi avesse vista, ovviamente sarebbe successo il quarantotto con Liam che sapeva che io fossi da Demi, ma potevo comunque inventare che si, avevo dormito da lei ma eravamo andate a fare colazioni dai ragazzi, non c'era nulla di male, Liam aveva capito che era una visita di condoglianze. Mi misi subito in macchina per evitar litigi o altro e così mi avviai subito a casa.
*drindrin*, era arrivato un messaggio sul cellulare, lo preso, era Nick: GRAZIE PER ESSERCI SEMPRE MILEY.
Decisi di risponderlo, anche se mi sentivo una stupida con le mie farfalline nello stomaco, A COSA SERVONO GLI AMICI? xx.
-Ancora Miley con questa storia degli amici? Ma lo vuoi capire che tu e Nick non sarete mai migliori amici come state cercando di fare?!- era la mia coscienza che parlava ed in fondo aveva ragione!



Seraa :)) non postavo da un pò, dovete scusarmi, ma ho avuto da studiare, premetto che mi scuso per il capitolo corto e brutto, ma è un capitolo di transizione giusto per far capire le sensazioni che Nick e Miley, soprattuto, provano. RECENSITEEE :D

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** a ceremony sets for June. ***


DUE MESI DOPO.
Era passato tempo ormai dalla morte di Olivia ed io e Nick eravamo 'amici', ci sentivamo spesso ed uscivamo spesso a prendere da mangiare assieme. Liam era consapevole di questa situazione e l'accettava. In effetti in questi due mesi non era mai successo niente che potesse insospettire Liam o che potesse cambiare quello che c'era tra Nick e me. Ovviamente i sentimenti erano quelli che erano, ma Nick era ancora distrutto dalla perdita della ragazza e dalla relazione extra che aveva ed io semplicemente la sua migliore amica.
Durante quel periodo avevo provato a scrivere canzoni, ogni volta che tornavo a casa dopo un appuntamento, buttavo giù qualche canzone, era come una fonte di ispirazione per me quel ragazzo, nonostante non scrivero per lui da tempo, nel mio ultimo album 'Can't be Tamed' c'erano 3 o 4 canzoni che lo avevano come protagonista, ma dopo per l'uscita di questo nuovo CD non ho sentito il bisogno di scrivergli canzoni.  
Una mattina di circa metà novembre, Nick mi chiamò e mi chiese di vederci, era più o meno una settimana che non ci vedevamo ed io ero felice della sua chiamata. Era da un pò che pensavo al fatto che avessi dovuto dirgli che a giugno mi sarei sposata con Liam, ovviamente volevo che lui fosse presente. 
Avevo appuntamento con lui per le 19, così decisi che quel pomeriggio mi sarei addormentata un pò perchè tra preparazione del CD, incisione e interviste varie erano giorni che dormivo malissimo. Misi la sveglia alle 18, in modo che non avrei fatto tardi. Mi appoggiai sul letto e il mio telefono squillò.
-Tempismo perfetto amore- pensai, era Liam.
'Ciao amore' risposi.
'Ehy, come va?' 
'Tutto bene!'
'Senti, sei libera stasera?' mi chiese lui. 
-Cavolo Liam, non usciamo mai io e te, sembra che lo fai apposta- pensai, ma a lui dissi solo che avevo un impegno con Nick, gli chiesi anche se gli andava di venire con noi, ma lui disse di no, non aveva mai sopportato Nick e a me non dispiaceva questa situazione, soprattutto stasera che avevo deciso di dirgli che mi sarei sposata.
Finalmente riuscii a farmi la pennichella pomeridiana ed alle 19 ero pronta, così mi misi in macchina e raggiunsi Nick al fast-food, era già lì che mi aspettava, bello come il sole, come sempre. Con quel suo sguardo misterioso ma rassicurante, mi faceva impazzire quel ragazzo, mi aveva sempre fatto impazzire.
'Ehy Nick!' dissi, avvicinandomi a lui, appoggiando il mio braccio dietro al suo collo per dargli un bacio sulla guancia.
'Ciao, allora entriamo?' mi disse mettendomi una mano dietro alla schiena, incitandomi ad entrare nel locale.
Ci sedemmo ad un tavolo riparato in modo da passar inosservati, speravamo più che altro, perchè se fossero arrivati i paparazzi avrebbe scritto di noi da quel giorno fino all'anno dopo.
'Allora? Che mi dici?' chiesi per spezzare il silenzio.
'Niente di che, tu?' pensai che fosse stato quello il momento giusto per dirgli del mio matrimonio, non avevo idea di cosa avesse pensato però, ma non era corretto tenerlo nascosto e saperlo direttamente da qualche giornale.
'Ehm, devo dirti una cosa, sai mantenere un segreto? Una cerimonia è fissata per giugno, lo so che è una corsa, ma lo amo così tanto, spero tu possa incontrarlo presto' dissi e lo guardai, vidi che lui abbassò lo sguardo e poi disse 'No, non voglio amare se non sei tu, non voglio sentire il suono delle campane a nozze, forse possiamo provare un' ultima volta, ma io non voglio sentire le campane a nozze scampanare.'
Lui alzò la voce e cercò di alzarsi, ma io lo fermai. 'Nick, riprovare? Riprovare cosa? Non ha mai funzionato fra noi ed ora che sono felice, arrivi tu e mi scombussoli di nuovo tutto!'
'Miley, io non ho fatto niente, ti ho solo voluta vicina in un momento difficile per me, pensavo fosso mia amica' 
Gli presi la mano. 'Ed infatti lo sono Nick. Quanto vorrei che le cose fossero andate in modo diverso, ma purtroppo è così, in questi anni ti ho cercato, ma tu mi hai sempre evitata, forse perchè non sono più l'adorabile Miley che ero prima, non ho più i capelli lunghi ma li ho corti e sono bionda, ho tatuaggi dappertutto, vesto in modo diverso e magari più provocante e mi hai odiata forse per questo, ma sono sempre la vecchia Miley all'interno. Mi hai abbandonata quando avevo più bisogno di te. Non ti sei fatto sentire per mesi e mesi, ma io ci sono sempre stata ed hai avuto la conferma qualche mese fa.' 
Abbassò lo sguardo, non disse nulla, sapeva di quanto avessi ragione, sapeva che si era comportato male e a me dispiaceva anche dirgli certe cose però mi stavo liberando di un peso.
'Quando sarebbero le nozze?' chiese con un filo di voce.
'L'11 giugno' dissi quasi vergognandomi, sapevo cosa significava quella data per noi due, era il nostro anniversario, anche se era passato tempo.
'Miley, no, se ricordi questa è la data del nostro anniversario' 
'Nick, lo so, ma cosa posso farci? Ormai è andata...' dissi staccandomi da lui.
'No, possiamo salvare tutto, non è detto che debba andare per forza così. Ti prego, riproviamo, so che non è facile perchè sono stato uno st*onzo, ma ti amo, non ho mai smesso.' disse, prendendomi ora lui le mani.
'Mi ami? Oh, non puoi dirmelo ora così, non ora Nick, non ora!' dissi e mi alzai e andai via. 
Mi infilai subito in macchina.
-Nick mi amava ed io lo sto lasciando andare, non posso, lo amo anche io così tanto, non voglio che finisca così- pensai, appoggiando il capo allo sterzo della mia auto.
Lo vidi che lui uscì dal fast-food e venne verso la mia macchina.
'Ok, Miley, mi dispiace, non dovevo dirti che ti amo, ma è più forte di me, non posso tenermelo dentro, non posso permetterti di sposare un altro uomo' disse quasi supplicandomi.
'Non so veramente cosa dire, Nick. So solo che ormai è tardi ed amo Liam e voglio sposarlo' disse, ma mi stavo prendendo in giro. Era Nick quello che volevo, ma non stavo ascoltando il mio cuore, ma la mia coscienza che mi diceva che la cosa giusta da fare era quella di sposare Liam, lasciando perdere Nick. 
'Miley è veramente quello che vuoi?'
'SI!' dissi decisa, misi in moto la macchina e andai via. 
-Stupida Miley idiota! Sei davvero una stupida!- pensai....

Nei giorni seguenti Nick provò a chiamarmi tantissime volte, ma io non ero così forte da affrontare quella situazione, era tutto così complicato, non riuscivo nemmeno a parlare con mia mamma di questa situazione, così chiamai Demi che dopo una decina di minuti venne a casa mia con gelato e marshmallows.
'Allora Miley, cosa c'è?' chiese lei, prendendo una sedia per sedersi affianco a me.
'Demi, sai che io e Nick ogni tanto ci vediamo?! L'altra sera andammo a cena insieme, gli spegai la mia situazione con Liam ed il fatto che dobbiamo sposarci e lui mi ha detto che lui mi ama, che vuole riprovare, ma io sono andata via, respingendolo!'
'Non gli hai detto niente?' chiese.
'Certo, ho detto che non possiamo riprovare perchè non è mai funzionato tra noi e che non può dirmi di amarmi proprio adesso, cioè Demi, non è corretto adesso, perchè io mi sono riavvicinata a Nick per cosa gli era accaduto e non per poterlo riavere.'
Demi sospirò e disse 'Ma tu lo ami Miley, te lo si legge negli occhi'
'Questo non c'entra perchè adesso non posso cambiare i miei progetti per lui. Ricordi in passato cosa mi ha fatto? Mi ha lasciata per Selena e poi siamo ritornati insieme e poi mi ha lasciata per i miei piccoli cambiamenti dopo il video di Who ows my heart, cosa c'era di strano? Eppure lui mi ha abbandonata, per anni non si è fatto sentire ed ora mi dice che mi ama ed Olivia? Già l'ha dimenticata? Guarda, io non ho parole...' dissi e scoppiai a piangere. Lo odiavo in questo momento perchè rendeva sempre tutto così complicato. 
'Miley, devi ascoltare quello che c'è dentro di te, tu lo sai benissimo che non hai mai dimenticato Nick. Ricordi cosa mi dicevi quando io e Joe c'eravamo lasciati ed io ero in clinica e non ci sentivamo? Mi hai sempre detto che una volta uscita, avrei dovuto parlarne con lui e l'ho fatto, guardaci ora! Siamo felici ed innamorati e non desideriamo altro che stare insieme ed è esattamente quello che volete tu e Nick.' detto questo, mi strinse forte accarezzandomi i capelli mentre io continuavo a singhiozzare.
'Grazie Dems, sei la migliore.' dissi alzando il capo per poi riaccoccolarmi di nuovo sulle sue gambe.


Ciao :) scusatemi se non pubblico da un pò ma ho avuto taaantoo da fare. Questo capitolo mi piace, perchè esprime tutto ciò che Nick e Miley provano. Recensite. -likeawreckingball

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** when you say you love me, know i love you more. ***



Quella notte Demi rimase da me e parlammo della mia situazione con Nick ed anche della mia situazione con Liam, lui era all'oscuro di tutto e non volevo raccontargli nulla perchè sapevo già come sarebbe andata a finire e non aveva torto, anzi.. Aveva fin troppo ragione ed io mi sentivo una vera schifezza al solo pensiero di poterlo ferire, c'era ancora qualcosa che mi legava a Liam, ma qualcosa in più che mi legava a Nick, mai come ora non potevo rinunciare alla mia felicità, l'avevo messa da parte per colpa sua ed appunto mi ero rifiugiata in storielle che non contavano nulla per me come quella di Justin, come quella di ora con Liam che però avevo deciso di sposare. Dentro me sapevo che l'unica persona che volevo al mio fianco per il resto della mia vita era Nicholas Jerry Jonas, ma non ero così forte da andargli a parlare, così nonostante volessi andare da lui, rimasi a casa a vedere la tv insieme a Demi. 
'Aspetta, aspetta!' fermai Demi, perchè c'era Nick in tv che stava presentando una nuova canzone a Good Morning America.
'Nick....' dissi con poca voce, Dio quanto era bello, aveva tagliato i suoi ricci e sembrava più grande, più adulto e questa cosa mi piaceva.
'Alcune cose sono successe durante questo periodo che mi hanno colpito particolarmente e ho dovuto scrivere immediatamente una canzone. Anche se non corrisponde al modo in cui mi sento attualmente, spero possa darvi un assaggio di quello che ho provato e di come ho vissuto quest'esperienza. E' qualcosa di incredibile e deve essere valutata quando si prova affetto per qualcuno e in modo particolare quando si parla di qualcuno con cui hai avuto una storia importante.. e andando avanti nella tua vita verso la maturità devi portare l'esperienza con te come un ricordo e non come qualcosa di reale ancora presente. Questa canzone si chiama Wedding Bells' esordì prima di cantare la canzone, mi si spezzò il cuore a vederlo così, ma al tempo stesso mi emozionai perchè sapevo che era per me tutto quello. '
Iniziò a cantare la canzone..

Pardon my interupption 
This drink's just settling in 
On my reservations, 
A reason I don't exist 

She says, can you keep a secret 
A ceremony set for June 
I know it's a rush but I just love him so much 
I hope that you can meet him soon 

No, I dont wanna love 
If it's not you 
I dont wanna hear the wedding bells bloom 
Maybe we can try 
One last time 
But I dont wanna hear the wedding bells chime 

Trying to fall asleep 
You wake me up cause im trying to see the light 
Instead of feeling right 
I dont wanna hear the wedding bells chime 

Wedding bells, wedding bells 

Pardon my harsh reaction 
You put me on the spot 
And if im being honest 
Im hoping you had got me caught ? 
Showing you im all happy 
Not letting you see my truth 
Cause if you call or anniversary falls 
11 nights into june 

No, I don’t wanna love if it’s not you 
I don’t wanna hear the wedding bells bloom 
Maybe we can try one last time 
But I don’t wanna hear the wedding bells chime 
Fall asleep and wake me up and im trying to see the light 
Instead of feeling right 
I don't wanna hear the wedding bells chime 

No, I don’t wanna love if it’s not you 
I don’t wanna hear the wedding bells bloom 
Maybe we can try one last time 
But I don’t wanna hear the wedding bells chime 
Fall asleep and wake me up and im trying to see the light 
Instead of feeling right 
I don't wanna hear the wedding bells chime.

Iniziai a piangere, Demi mi sorrise e disse 'Guardalo Miley, ti ama, lo ha detto al mondo intero ormai, tutti sanno cosa significa l'11 giugno per voi, è ovvio!'
'Demi, io penso di voler andare da lui e vorrei dirgli che lo amo da morire, voglio solo questo, quindi se mi scusi io corro di sopra a lavarmi e a farmi bella perchè ho un appuntamento con l'amore' dissi alzandomi dal divano e correndo di sopra.
Demi mi seguì, ma quell'entusiasmo durò poco perchè Liam arrivò a casa mia arrabbiato nero dicendomi che aveva bisogno di parlare con me.
'Vi lascio soli!' disse Demi, andando in camera di Noah.
Liam chiuse la porta della mia camera ed esordì urlando 'Tu ora mi dici cosa sta succedendo tra te e quello st*onzetto di Nick Jonas, voglio saperlo, ho appena visto che ti ha dedicato una canzone, che cosa dolce, ma spiegami Miley perchè non ci sto capendo nulla.''
'Non c'è niente da spiegare!' disse voltandomi dandogli le spalle.
'Ah no? Miley davvero?' disse girandomi verso di lui 'Tu veramente pensi che io sia stupido?'
'No, non lo sei e non lo penso'
'Oh si, invece.. Se ricordi il nostro anniversario è l'undicesima notte di giugno, strano vero? Pensi che non so cosa è l'11 giugno?? Tutto il mondo lo sa ed a me non va di fare la parte dello stupido'
'Liam ho detto a Nick che ci sposiamo e lui ha scritto la canzone, stop, tutto qua'
'Tutto qua? No, ora tu mi dici come stanno le cose' disse e si sedette sul mio letto incrociando le braccia.
Mi avvicinai a lui e lo baciai, lo strinsi forte a me e gli dissi 'Ho bisogno di fare chiarezza Liam, ti prego.'
Liam si alzò dal letto, quasi spingendomi e andò via sbattendo la porta.
Mi misi le mani avanti al volto e cominciai a piangere, dopo pochi secondi Demi era già vicino a me che mi consolava, era una roccia quella ragazza dove potevo aggrapparmi sempre.
'Non piangere Miley, hai fatto la cosa giusta, Liam non merita di essere ingannato' disse accarezzandomi i capelli.
'Demi, mi sento uno schifo, perchè? Liam è una brava persona e non voglio ferirlo'
'Tu sei una brava persona, stai facendo la cosa giusta!'
'Riesci sempre a tirarmi su, sei fantastica!' le dissi e l'abbracciai.
Presi coraggio e chiamai Nick, ma lui non rispondeva, provai a chiamarlo per cinque o sei volte ma niente, c'era sempre la segreteria, ero preoccupata. Rispondeva a telefono subito, già dal primo squillo, ora che io lo cercavo per dirgli una cosa importante non rispondeva, così nel frattempo decisi di finirmi di preparare e raggiungerlo a casa sua, tanto li sarebbe dovuto andare. Mi feci accompagnare da Demi, almeno ero in compagnia e poi ormai lei stava più a casa Jonas che a casa sua.
'Ciao Miley' mi disse abbracciandomi Denise.
'Ciao Denise, tutto bene?'
'Tutto bene, posso offrirti qualcosa?'
'Oh no, grazie, aspetto Nick, devo parlargli' risposi e lei mi guardò con un occhio furbetto e mi sorrise facendomi il pollice all'insù.
Le sorrisi anch'io, era sempre stata così dolce e protettiva nei miei confronti, mi aveva sempre detto che ero la figlia femmina che non aveva mai avuto. Quando eravamo fidanzati io e Nick trascorrevamo tanto tempo a casa sua, scrivevamo canzoni ed è proprio nella sua stanza che è nata Before the storm.
Sentii il rumore di una macchina entrare e speravo con tutto il mio cuore che fosse Nick, sfortunatamente non era lui, ma Kevin.
'Ohi Miley che ci fai qui?' chiese appena entrò in casa.
'Sto aspettando tuo fratello' dissi alzandomi per salutarlo.
'Sei sola?' 
'No, cioè si, in realtà mi ha accompagnata Demi che ora è con Joe sopra..'
'Uhm, bene, allora ti faccio io compagnia, facciamo quattro chiacchiere' dissi e si sedette sulla poltroncina affianco al divano dove ero seduta io.
'E allora? Danielle come sta? E' un pò che non la vedo, il pancione cresce?'
'Oh sì, non vedo l'ora di diventare papà. Ogni giorno vado a comprare tutine e biberon per la mia bambina. Ma parliamo di te, come mai aspetti Nick?'
'Vedi Kevin, io so che tu sai che mi dovrei sposare con Liam e so che sai anche della canzone che Nick ha scritto ed ho notato troppi riferimenti che parlano di me e vorrei parlarne con lui di persona, perchè vedi, ho chiesto una pausa a Liam, cioè in realtà gli ho detto che devo far chiarezza nel mio cuore, ma Kev, io già so chi voglio ed è proprio per questo che sono qui' dissi, Kevin mi guardò sorridendomi.
'Miley stai facendo la cosa giusta per te e per Nick, io l'ho sempre saputo che tra voi due non era finita, ci sono seconde possibilità per tutti, sfruttatela al meglio quella che vi è stata data' 
Io e Kevin ormai stavamo chiacchierando da più di 30 minuti ed ero talmente presa dalla conversazione che non mi accorsi che Nick entrò in casa.
'Buongiorno' disse lui posando le chiavi nel cassetto, dandomi le spalle, evidentemente non si era accorto che ero li, quando si voltò mi guardò e mi chiese cosa ci facevo li ed io gli dissi che avevo bisogno di parlargli. Kevin ci lasciò soli ma noi salimmo nella camera di Nick per poter parlare più tranquillamente.
Erano anni che non entravo in quella camera ed era rimasto tutto identico, era sempre bellissima, era piena di chitarre, aveva un grande pianoforte ed era tutta blu.
'Nick, ho sentito stamattina la canzone e...' non finii nemmeno di parlare che mi baciò, in un attimo mi trovai la sua lingua nella mia bocca e le sue braccia muscolose che mi stringevano. Provai a staccarmi da lui, ma lui si abbracciò ancora più forte. 'So cosa vuoi dirmi Miley, ma aspetto questo momento da anni!' disse e poi continuò a baciarti, inizio ad accarezzarmi il viso e piano piano mi portò al suo letto, mi fece stendere e lui si adagiò al mio fianco, mi strinse forte a lui e continuò a baciarmi, in un attimo ero a cavalcioni su di lui e gli sfilai la maglietta, fece lo stesso anche lui con me, quanto era bello stare con lui, quando lo amavo e quanto mi piaceva essere sua. Facemmo l'amore per ore ed ore e sembrava fossimo tornati dietro nel tempo, ricordo ancora la nostra prima volta, che poi era davvero la prima volta per entrambi. Nick era assolutamente fantastico, ora avevo la completa certezza di quello che stavo facendo, era lui quello che volevo. Si avvicinò a me e mi sussurò un 'ti amo', io lo guardai negli occhi e gli dissi che lo amavo tanto anch'io, ma nonostante ciò dovevo risolvere tutta la situazione con Liam, non meritava di esser lasciato in questo modo.
'Nick, ho bisogno di parlare con Liam ma prima di tutto volevo avere la certezza che questa volta tra me e te funzionerà e che non mi farai soffrire mai più, perchè se per te è stato solo sesso, io esco da qui e sposo Liam'.
Nick si mise seduto sul letto lasciando il lenzuolo su di me che ero nuda. 'Miley ma stai scherzando?Io ti amo e ti ho sempre amata. Non vedevo l'ora di riaverti. Sei la donna che voglio con me.'
'Ti amo anch'io Nick' gli dissi, mettendo la mia mano sulla sua spalla e tirandolo per farlo distendere al mio fianco, di nuovo.



Buonaseraaa :D questo è il nuovo capitolo. Spero vi piaccia, lasciatemi recensioni :) ho già in mente il prossimo *-* bacii.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2375570