my crazy life

di martyz gaudi
(/viewuser.php?uid=587109)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** pazza ***
Capitolo 2: *** benvenuta estate ***
Capitolo 3: *** Il mio sguardo cade su di lui ***
Capitolo 4: *** Non riesco a smettere ***
Capitolo 5: *** Nuova in casa ***
Capitolo 6: *** Terrazza ***
Capitolo 7: *** Non può essere ***
Capitolo 8: *** piacere mio ***
Capitolo 9: *** Wow ***
Capitolo 10: *** L'ho già vista! ***
Capitolo 11: *** prepariamoci ***
Capitolo 12: *** Party on ***
Capitolo 13: *** me too ***
Capitolo 14: *** boys ***
Capitolo 15: *** stai molto attenta ***
Capitolo 16: *** manca poco ***
Capitolo 17: *** giovedì piovoso ***
Capitolo 18: *** cosa siamo? ***
Capitolo 19: *** cosa? ***
Capitolo 20: *** News ***
Capitolo 21: *** Benvenuta ***
Capitolo 22: *** mi preoccupo per te ***
Capitolo 23: *** Cosa vuoi? ***
Capitolo 24: *** la prima volta ***
Capitolo 25: *** azzurro ***
Capitolo 26: *** abiti ***
Capitolo 27: *** trasloco ***
Capitolo 28: *** brutti ricordi ***
Capitolo 29: *** wedding time ***
Capitolo 30: *** ti giuro ***
Capitolo 31: *** Sorelle ***
Capitolo 32: *** Go to Hastings ***
Capitolo 33: *** voglia di mare ***
Capitolo 34: *** Night ***
Capitolo 35: *** 18 ***



Capitolo 1
*** pazza ***


   1.Pazza
 

Ecco come posso definire la mia vita: pazza.
La mia vita è pazza, io sono pazza, i miei amici sono pazzi…..oh che scema dimenticavo di presentarmi: io sono Zoey, Zoey Frassi.
Ho i capelli rossicci, lunghi e un po’ mossi, gli occhi di un verde scuro, la pelle un po’ chiara, la mia statura è nella media per la mia età, ho 17 anni quasi 18. Sono di origini anglo-italiane ma abito in un quartiere a Londra insieme a mio papà. Mia mamma non c’è ci ha abbandonati.
Successe tutto 13 anni fa, quando ero solo una bambina di 4 anni: lei aveva la grande passione della recitazione, fece le audizioni per entrare in una compagnia teatrale, ci riuscì e dovette partire per un mini tour in Scozia.
Quel tour le cambiò la vita: un produttore americano restò incantato da tale bravura che le propose di firmare un contratto con la sua casa e di andare a fare film in America.
Lei doveva scegliere tra la recitazione e noi, la sua famiglia però decise di seguire il suo grande sogno e andò in America e si dimenticò di me e mio padre.
Quando chiesi a mio padre di lei mi raccontò che l’aveva conosciuta ad una festa mentre lui era in vacanza con dei suoi amici, che appena finì la vacanza e doveva tornare in Italia, lui decise di rimanere con lei, si sposarono e dopo qualche anno ebbero me……mio padre dice che le assomiglio tranne che per gli occhi che quelli li ho presi da lui.
A parte questo, come dicevo all’inizio, la mia vita e io siamo pazze proprio come la mia migliore amica, Emily, ci conosciamo dall’età di 9 anni, capelli castano chiaro e occhioni neri da cucciola…..ha una cotta, da circa 3 anni, per il mio vicino di casa e grande amico Liam, un ragazzo molto dolce. E proprio grazie all’aiuto di loro due la mia vita sta per cambiare……e diventare ancora più pazza

 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** benvenuta estate ***


2. Benvenuta estate

Dalle finestre chiuse entra un po’ di sole e oggi è lui a svegliarmi, dato che non ho puntato la sveglia. Adoro svegliarmi così. Apro leggermente gli occhi giusto per sbirciare l’ora, “09:30”, perfetta come sveglia durante la prima settimana d’estate.
Mi alzo dal letto e vado verso la finestra della mia camera, scosto le tende e la apro; metto la testa fuori e una leggera brezza d’aria mi scompiglia i capelli. Scendo le scale e vado in salotto, mio padre naturalmente non c’è perché lavora fino a metà luglio; per iniziare bene la giornata ci vuole una gustosa colazione: allora mi preparo dei pancake e insieme ci bevo una tazza di latte. Mentre mi gusto l’ottima colazione sfoglio l’ultimo numero di Vanity Fair, ed ad interrompere il silenzio della casa è un messaggio sul mio cellulare “ciao bella se oggi non hai impegni andiamo a fare un giro insieme?? xx Emily”…..non aspettai un secondo che le confermo l’uscita e neanche un minuto, ecco la risposta, dove dice che passa tra circa un’ora.
Allora metto a posto i piatti e mi fiondo in doccia. Esco e mi vesto: mi metto dei graziosi pantaloncini sulle sfumature del turchese con una magliettina bianca con la scritta blu “I’m a crazy girl” e le conversa verdi; mi metto un filo di matita nera sugl’occhi e sono pronta. Prendo il cellulare, portafogli e lo stretto necessario e li metto nella borsa nera quando sento il campanello: è sicuramente Emily. Mi metto la borsa al collo e appena esco dalla porta….guarda chi sta parlando allegramente con Emily, Liam!
Chiudo a chiave la porta e saluto i due.
“buongiorno vicina” mi dice Liam dalla finestra della sua camera (la quale è proprio difronte alla mia)
“buongiorno caro vicino, Em” rispondo al ragazzo, per poi girarmi verso la mora
“ ‘giorno Zo, dove ti va di andare?” risponde mettendo gli occhiali da sole rosa fluo
“pranzo e poi giretto al parco te gusta?” dico mettendo i miei occhiali blu
“me gusta mucho”  risponde ridendo
“allora andiamo, ciao Liam” concludo salutando il ragazzo alla finestra e lo stesso fa Emily con un sorrisone a trentadue denti.
Appena girato l’angolo faccio subito l’impicciona
“allora…..di che parlavate tu e Liam?” chiedo alla ragazza
“niente, mi ha invitato alla sua festa di compleanno, tu ci vieni?” dice con un sorriso e le guance rosse; Liam compie gli anni un mese prima di me  solo che lui ne fa 20 e io 17, da’ sempre delle belle feste ma quest’anno sarebbe stata veramente grande con un sacco di gente…..
“ovvio che ci vado…..ma solo di quello parlavate, ti ha fatto diventare le guance tutte rosse” dico ridendo
“bhe……appena mi ha salutato mi ha detto che oggi sono splendida” dice mentre abbassa lo sguardo ma sempre con il sorriso
“diamo un’occhiata” e la guardo da testa a piedi: pantaloncini verdi, canottiera rosa fluo e conversa bianche “aveva più che ragione, sei uno splendore oggi”
“grazie Zo anche tu lo sei….come sempre del resto”
“grazie mille Em”
Continuammo la camminata per le vie di quel quartiere chiacchierando e guardando ogni tanto le vetrine dei negozi; fatta l’ora di pranzo dobbiamo scegliere dove andare a mangiare e adesso inizia il vero dilemma: lei come sempre opta per il caffè-ristorante di sua cugina Camille, un posto molto carino dove fanno piatti molto gustosi, io, invece, propongo un fast-food, perché più veloce e meno costoso…. Per decidere giochiamo a “sasso-carta-forbice”, è vero, è un gioco da bambini ma a noi piace, facciamo così da quando eravamo piccole. Questa volta la vince Emily
“si, evvai, si va da Camille! Le mando subito un messaggio così ci tiene un tavolo…..” dice prendendo il cellulare con aria di vittoria
“ok, l’hai vinta….ma oggi un gelato al parco non me lo toglie nessuno!”. Se c’è una cosa che amo, quasi più di mio padre, è il gelato: mi piacciono tutti i gusti e a volte faccio le combinazioni più assurde
“d’accordo, d’accordo” risponde Emily per farmi felice
Dopo 15 minuti ci ritroviamo davanti al ristorante e appena mettiamo piede nel locale notiamo che è pieno: si fa quasi fatica a camminare, spero tanto che Camille sia riuscita a tenere un posticino per noi; è quasi impossibile passare tra i tavoli e siamo costrette a restare in piedi.
Finalmente ci ha viste e ci viene incontro.
“ciao ragazze, scusate tanto il trambusto seguitemi che vi porto al vostro tavolo…..è un po’ imboscato” dice per poi girarsi verso l’enorme salone affollato….
camminare tra i tavoli stretti è quasi impossibile…..ed ecco, per colpa di un tovagliolo a terra, Emily scivola e cade addosso a…….

 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Il mio sguardo cade su di lui ***


 3.Il mio  sguardo cade su di lui



Emily scivola e cade addosso a Devon Colder, il ragazzo più odioso a questo mondo.
“ hey, Blacket stai attenta a dove metti i piedi perché non potrò sempre prenderti” dice con sorrisetto furbo a Emily
“lasciami subito Colder e tranquillo preferisco cadere a terra piuttosto di essere presa da te!” risponde secca Emily cercando di liberarsi dalla presa del ragazzo
“neanche un grazie?!” chiede il moro lasciando la presa
“grazie” risponde sarcasticamente la mia amica mettendosi a posto la maglietta
“aspetta ti si è incastrato l’orecchino nei capelli” dico a Emily aiutandola a mettersi a posto.
“ma guarda… c’è anche la fantastica Zoey Frassi!” dice l’odioso guardandomi con uno sguardo malizioso
“togliti subito quel sorrisino dal viso prima che lo faccia io” dico con fare minaccioso.
Chiariamo subito una cosa: non sono una ragazza aggressiva ma se mi fanno arrabbiare lo divento.
“stai tranquilla piccola”
“con te nei paraggi non  lo potrò mai essere……dai andiamo Emily” concludo per poi andarmene.
Camille ci porta al nostro tavolo, io e Emily ci sediamo una di fianco all’altra e ordiamo entrambe una bella bistecca, dato che Camille fa le migliori bistecche della città.
Finito il nostro piatto ci alziamo dal tavolo e ci dirigiamo verso Camille che sta aiutando una cameriera con i piatti sporchi
“hey Cami i piatti erano buonissimi, come sempre del resto….”inizia Emily
“mangerei i tuoi piatti fino ad esplodere….comunque quanto ti dobbiamo dare?” concludo io con il portafoglio in mano pronta a pagare
“oggi offro io: come regalo di inizio vacanze!”
“sei la cugina migliore che si possa avere!” le dice Emily saltandole addosso che gli fa quasi cadere i piatti
“grazie mille…..ciao” le diciamo uscendo dal piccolo ristorante“e ora al parco per il gelato!” dico senza dar tempo alla ragazza di respirare; occhiali da sole sul naso, borsa a sulla spalla e subito al parco.
 
*al parco*
Appena entrate nel grande parco cerchiamo subito il banchetto del gelataio e io lo vedo subito, mi ci precipito per prendere il posto perché c’è tanta fila; dopo dieci minuti di fila ecco il mio turno
“salve, lamponi, cocco e nocciola, grazie” sono stata più veloce della signorina dietro al bancone….ecco il mio fantastico gelato, pago e aspetto Emily che prende il suo solito vaniglia e pistacchio e iniziamo a passeggiare per il grande parco.
Iniziamo a parlare di come passare le vacanze: Emily inizia a dare qualche suggerimento ma non l’ascolto perché mi perdo su qualcosa, o meglio qualcuno: il mio sguardo cade su di lui, un ragazzo che cammina dall’altro lato del parco (non tanto distante da noi). Com’è bello: capelli biondi, occhi azzurri, indossa una maglietta grigia con scritta verde e un paio di jeans. Non so’ chi sia; non l’ho mai visto prima d’ora. Non so perché ma non riesco a togliere gli occhi da quel ragazzo dal nome a me sconosciuto.
Vedo che parla con un altro ragazzo dal buffo ciuffo, sicuramente un amico perché ci sta ridendo insieme: wow, che sorriso…..sembra un ragazzo divertente perché la sua risata sta facendo spuntare un sorriso sul mio viso.
Sono completamente persa in lui perché non sento niente: non sento le macchine  della strada accanto al parco, non sento le risate dei bambini che giocano, non sento il mio gelato che si sta sciogliendo sulla mano, non sento Emily che mi parla…..ma a riportarmi sulla terra è proprio lei che muove una mano davanti ai miei occhi
“Zoey, ci sei?”
“eh? Cosa? Oh, scusa Em”
“ma che ti è successo? Guarda ti si sta sciogliendo il gelato….” Mi dice porgendomi un fazzolettino di carta uscito dalla sua borsa
“il mio gelato” dico con aria dispiaciuta cercando di pulirmi e allo stesso tempo senza perdere di vista il ragazzo misterioso…..ma….sembra che sta guardando me….no, non può essere, starà guardando qualcuno dietro di me
“guarda cos’altro hai combinato…..” dice Emily indicandomi……


SPAZIO AUTORE

ciao a tutti, sono martyz gaudi.
spero che la storia sia bella e vi piaccia,
non sono una grande scrittrice, spero di fare un bel lavoro e
che vi piaccia.
commentate per dirmi se avete suggerimenti,
se vi piace o no......
al prossimo capitolo,ciaoooooooo


 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Non riesco a smettere ***


4. Non riesco a smettere



“guarda cos’altro hai combinato….” dice Emily indicando con il dito le mie scarpe: noooo: il gelato sciolto è caduto su di esse e ora sono impasticciate
“cavoli, non ci voleva, come minimo saranno pulite tra due settimane! Vorrà dire che per ora metterò le Dr. Martens….”
“ma non avevi un altro paio di conversa?”
“quelle bianche erano diventate piccole e ora ho solo queste…..almeno ho un bel po’ di Martens”
Io adoro le Dr. Martens, sono le mie scarpe preferite, nel mio guardaroba ce ne saranno tredici paia: nere, rosa, viola, argento…….le indosso sia in inverno che in estate.
Cerco di nuovo il ragazzo misterioso  e noto che se ne sta andando insieme all’amico…..chissà se lo rivedrò.
Sono le 05.30 p.m. e sono appena arrivata davanti a casa….tra poco arriverà mio papà. Entro in casa e mi tolgo subito le scarpe ormai tutte appiccicose. Vado in lavanderia e le butto nel cestone dei panni sporchi. Salgo le scale e mi vado a fare una doccia: non riesco a smettere di pensare al ragazzo di oggi: se chiudo gli occhi lo vedo che ride con un sorriso bellissimo.
Esco dalla doccia e mi metto una tuta.
Sto scendendo le scale quando sento la porta della cucina che si chiude: papà è tornato. Sta continuando a parlare al telefono e riattacca proprio quando vado a salutarlo.
“hey papi!” dico buttandomi tra le sue braccia, nonostante ho quasi 18 anni sono ancora la cocca di pàpà……
“hey principessa!” il suo modo affettuoso di chiamarmi
“con chi parlavi?” chiedo incuriosita
“nessuno, un collega” risponde nervoso come se non vuole farmi sapere con chi parlava
“sicuro? Papà  ti conosco fin troppo bene” dico guardandolo negli occhi
“ecco…..sediamoci” mi dice indicandomi  la sedia del tavolo
“senti Zoey…..cavoli che fatica dovertelo dire” mi stò iniziando a preoccupare
“ sono passati circa 14 anni da quando la mamma…..ci ha lasciati…..io ho fatto fatica a dimenticarla ma circa due mesi fa’ ho conosciuto una donna: Danielle; è una donna fantastica e ho iniziato ad uscire con lei e....….e la cosa si è fatta seria”
Ascolto attentamente ogni sua singola parola, mi ha fatto preoccupare solo per questo?! Cioè, non che sia una cosa seria, ma immaginavo qualcosa tipo una grave malattia o che tipo avesse perso il lavoro
“tutto qui?” chiedo finito il suo racconto
“sì, sei arrabbiata?” mi chiede
“arrabbiata?! Papà è stupendo! Ti sei ripreso dalla storia con mamma e hai trovato un’altra donna che ti ama! Non vedo l’ora di incontrarla! Sì, sarà strano vedere un’altra donna in casa che non sia Emily o zia Monica o la mamma o le sorelle di Liam..….anzi chiedile se è libera stasera, invitala a cena!” dico entusiasta.
Mio padre mi abbraccia e la chiama subito….dopo cinque minuti ritorna con un sorriso
“sarà qua per le 7.00 p.m. che ne dici di fare la pasta carbonara?”
Io annuisco entusiasta di conoscere la donna.
Mentre mio padre prepara la pasta io salgo a cambiarmi, non potevo presentarmi in tuta. Apro l’armadio e ne tiro fuori un paio di jeans e ci metto sopra una camicetta rosa con sotto una canottiera blu.
Nel momento in cui tiro fuori le mie amate Dr. Martens blu dall’armadio sento urlare il mio nome, ma no da mio padre ma da Liam che è affacciato alla finestra
“hey Zo, com’è andata l’uscita con Emily?” perché dicendo il nome della mia amica è diventato rosso??
“bene….” Stavo per chiederli perché era diventato tutto rosso ma lui mi interrompe
“perché non hai su la tuta?” ormai ci conosciamo così bene che sappiamo le abitudini di ognuno
“oh….papà ha conosciuto una donna e stasera viene a cena, sono felicissima” dico sorridendo
“che bello, sono felice mi avevi detto che dalla rottura con tua mamma aveva fatto fatica a riprendersi?”
“già, poi nel modo in cui ci ha lasciato….comunque non vedo l’ora di conoscerla, dovrebbe arrivare a minuti”
“mi sa è arrivata” dice indicandomi un Fiat bianca che parcheggia davanti a casa nostra
“oddio è lei, vado, dopo ti racconto tutto” dico correndo giù dalle scale e appena arrivo all’entrata……





 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Nuova in casa ***


5. Nuova in casa
 



……appena arrivo all’entrata vedo mio padre che saluta con un bacio la donna. Wow, è veramente strano vedere mio papà che saluta così una donna che non sia mia zia.
Faccio una finta tosse per far capire ai due che ci sono pure io e mio padre mi guarda un po’ imbarazzato
“ehm….Zoey questa è Danielle, Danielle mia figlia Zoey”
“molto piacere” dico porgendo la mia mano alla donna che ricambia
“il piacere è mio, ho sentito parlare molto di te, sono felice di conoscerti” dice sfoggiando un bel sorriso; è  proprio una bella donna, alta quasi come papà, capelli fino alle spalle, di un castano chiaro, occhi grigi…..una bella donna.
“io finisco di preparare la cena, Zoey che ne dici di far veder la casa a Danielle”
“d’accordo seguimi” dico alla donna indicandoli di salire con me le scale
“qua c’è un bagno che usa solitamente mio padre” le dico mostrandole la prima porta del corridoio
“qua c’è la mia camera dove ho anche un bagno tutto mio e….che cavolo sta facendo?” guardo fuori dalla finestra e vedo Liam che canta a squarcia gola tirando fuori dall’armadio i vestiti e….cosa fa? Balla? Per chi non lo sa Liam è un pessimo ballerino.
“spii sempre il tuo vicino?” dice Danielle guardandomi, secondo me pensa che ho una cotta per Liam.
“no no non è come pensi, Liam è solo il mio migliore amico….guarda ora li facciamo lo scherzo” dico dirigendomi alla finestra perché il genio ha lasciato aperta la sua: prendo una pallina di calma, alzo silenziosamente la finestra, prendo la mira e…ecco pallina lanciata e…ahahaha sto morendo per le risate: Liam ricevuto il colpo si è girato di scatto e ha fatto una posa tipo karate….anche Danielle è scoppiata a ridere
“così impari a lasciare la finestra aperta, ahahah” non riesco a smettere
“ti odio, mi sono preso un colpo”
“spiegami invece cosa combinavi?”
“sceglievo i vestiti per la mia festa, cantavo e mi allenavo a ballare”
“caro mio, ti voglio bene, hai una voce stupenda ma ti prego non fare più i passi che stavi facendo” gli dico con un po’ la faccia da cucciolo
“d’accordo” mi risponde il ragazzo con faccia d’arresa
    Un momento c’è ancora Danielle nella stanza, non smette di ridere.
“oh Liam, lei è Danielle, la nuova fidanzata di papà”
Lei fece un passo avanti
“piacere Liam” gli dice: è davvero una donna gentile.
“ok noi proseguiamo il tour della casa, ah Liam dopo terrazza?”
“ok ah dopo, è stato un piacere signora”
“anche per me, e ti prego chiamami Danielle”
Uscite dalla stanza le mostro la stanza di papà, che è molto disordinata, e poi torniamo giù.
“se non sono importuna, cos’è che intendevi per la terrazza prima con Liam?” mi chiede la donna mentre scendiamo le scale
“ah la terrazza: quando magari ci vogliamo parlare uno di fianco all’altro io e Liam saliamo di sopra sulla mini terrazza che c’è sul mio tetto e dato che le nostre case hanno circa 3 metri di distanza a lui basta fare un salto e arriva sul mio tetto…..lo facciamo da tipo 7 anni”
“bell’idea” mi risponde facendomi l’occhiolino, credo di adorarla già
Le faccio vedere il salotto e poi ci dirigiamo in cucina
“oh siete qui la cena è pronta” dice subito papà appena ci vede sulla porta
Ci sediamo a tavola e iniziamo a mangiare
*verso le 09.00 p.m.*
“grazie della bella serata è stato bello conoscerti Zoey”
“lo stesso vale per me” dico salutando Danielle sulla porta
“ok, io salgo ciao”
Concludo salendo le scale, appena entrata in camera mi butto sul letto….ho leggermente gli occhi chiusi…..
 
 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Terrazza ***


6. Terrazza
 


Ho leggermente gli occhi chiusi….uhm….chi è che mi chiama? Alzo la testa e vedo Liam affacciato alla sua finestra….è vero abbiamo l’incontro in terrazza
“hey ma ti eri addormentata?” mi dice il ragazzo
“stavo per farlo….tu inizia ad andare di sopra io mi cambio e arrivo” concludo tirando le tende e mettendomi su la tuta, prendo su una copertina perché sicuramente ci sarà su l’aria.
Esco di camera e mi dirigo verso la scala che porta in terrazza.
Appena apro la porta vedo Liam seduto contro il muro che guarda i cielo stellato, mi siedo accanto a lui con la copertina sulle spalle.
“com’è andata la cena?”
“a meraviglia, Danielle è una donna fantastica….ho scoperto che anche lei ha una figlia: si chiama Juliet e se non ho capito male a circa 21 anni”
“bello! Così, se andrà tutto bene, avrai anche una sorella maggiore” dice mettendomi il braccio intorno alla spalla e io appoggio la testa sulla sua….lo facevamo spesso quando andavamo lì
“già, non sarebbe male….senti oggi quando mi hai chiesto della la giornata con Emily sei diventato tutto rosso” dico ridendo sotto i baffi
“davvero?” dice guardandomi un po’ imbarazzato
“si….non è che…”
“forse” mi dice facendo tornare il rossore sulle sue guance. Che bello: a Liam piace Emily! Se lei lo viene a sapere impazzisce.
“che bello Bat”
Bat era il soprannome che gli avevo dato, visto che adora il personaggio di Batman
“credi che lei ricambierà”
“ti dico solo che fastidio non ne ha”
“ok, e tu? Ragazzi? Niente?”
“oggi abbiamo beccato Colder con tutta la sua compagnia al seguito che ci provava sia con me che con Emily” dico io con aria seccata
“ che schifoso” conclude il ragazzo con aria disgustata.
“però….”
“però cosa?” mi chiede Liam; ho intenzione di dirgli del ragazzo misterioso
“oggi, al parco, ho…diciamo….visto un ragazzo”
“chi è?”
“lo vorrei sapere anch’io! Ero al parco con  Emily e ad un tratto mi sono persa a guardare questo ragazzo”
“descrivimelo”
“capelli biondi, occhi azzurri, un sorriso stupendo e una risata contagiosa, indossava una maglia grigia e un paio di jeans: era insieme ad un ragazzo moro dal ciuffo molto buffo…..oddio non smetto di pensare a lui”
“secondo me è una cotta”
“cosa? Come è possibile che mi sia presa una cotta per un ragazzo che ho visto per la prima volta al parco e che forse non rivedrò mai più!”
“si chiama amore a prima vista cara….e poi che ne sai non è detto che non lo rivedrai”
A me piacerebbe davvero rivederlo quel ragazzo.
Il resto della serata lo concludiamo guardando le stelle: sono molto stanca….sa chiudo un istante gli occhi ma poi vado subito in casa…..
*POV. LIAM*
“sai Zo, credo proprio….Zo-Zoey?”
Guardala! Si è addormentata sulla mia spalla;meglio portarla a letto.
 La prendo in braccio, diciamo a modi sposa: sembra una bambina di tre anni quando dorme, è così tenera. Sento il televisore del salotto: suo padre è ancora giù.
L’appoggio delicatamente sul letto e le metto le coperte, le do un bacino sulla guancia e torno in terrazza per ritornarmene a casa mia.
Ha conosciuto un ragazzo biondo, occhi azzurri che parlava con un moro dal buffo ciuffo……..mi sa proprio che ha incontrato Niall e Zayn. Credo di non averglieli mai presentati….forse Zayn ma mi sa non se lo ricorda.
Domani verranno qua tutti i ragazzi magari glieli faccio conoscere.
“io vado a letto, notte!” urlo dalle scale per avvisare l’intera famiglia
“notteeee” mi sento rispondere da tutti.
Mi metto sotto le coperte e guardo verso il soffitto e ripenso alla confessione fatta a Zoey poco fa:credo seriamente di avere una cotta per Emily!
La conosco da tanto tempo e siamo sempre andati d’accordo; non so…..è da un po’ che ho questa sensazione…..ma non saprei……
*POV ZOEY*
*Don't wanna break your heart
Wanna give your heart a break
I know you're scared it's wrong
Like you might make a mistake
There's just one life to live……*
Che cavolo è? Ma….un attimo è la mia suoneria! “Give your heart a brake” di Demi Lovato…..chi mi può chiamare a quest’ora? Sarà meglio rispondere
“pronto?” dico con aria assonata
“hey, ma quanto ci hai messo per rispondere?” era Emily
“non so te….ma a me piace ancora dormire la mattina….ma che ora sono?”
“le 10.00 a.m.; ti ricordi che tra mezz’ora dobbiamo trovarci in centro?”
“è vero! Me ne ero scordata…..ok arrivo” riattacco e mi fiondo in bagno e mi preparo: oggi indosserò una canottiera a righe bianche e verdi, un paio di pantaloncini, le mie amate Dr. Martens nere e un filo di matita nera sugl’ occhi.
Scendo giù, non ho neanche tempo per fare colazione…ma pazienza.
Prendo la borsa e chiudo la porta a chiave.
Per andare in centro mi tocca prendere l’autobus; appena arrivo alla fermata vedo l’autobus: salgo  e mi siedo nel lato destro del autobus, vicino al finestrino, mettendomi le cuffie nelle orecchie visto che c’è un po’ di strada da fare.
Arriviamo alla fermata dopo la mia: no, non può essere……


SPAZIO AUTORE
hey ragazzi vi devo dire un paio di cose.
1 grazie per tutte le belle recensioni ricevute
e gli ottimi consigli;
2 siccome uso più computer ( per motivi personali) e a volte
con alcuni faccio fatica a caricare la storia.....
scusatemi in anticipo se non caricherò i capitoli questa settimana.....
se riuscirò sarà solo il prossimo week-end, altrimenti credo riuscirò a mettere
i capitoli tra circa due settimane.
scusatemi ancora ma prometto che non smetterò di scrivere la storia
e (se tutto va bene) con delle novità per rendere ancora più bella la storia.
scusatemi ancora e grazie per le belle recensioni.
bacioni <3 <3
-Martyz

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Non può essere ***


7. Non può essere
 


Non può essere: è il ragazzo di ieri!
Ci saranno tremila autobus in questa città e lui è salito proprio su questo! Lo continuo a fissare, continuo a fissare quelle irridi blu.
Si è seduto nel posto opposto al mio (praticamente nel lato sinistro dell’autobus). Sembra più carino di ieri; che Liam abbia ragione: che mi sia presa una cotta per un perfetto estraneo!
Meglio se smetto di guardarlo e mi concentro sulla strada prima di sbagliare fermata!
 
*POV. NIALL*
Salgo sull’autobus e…..quella è la ragazza del parco!
Me la ricordo bene: capelli rossi leggermente mossi, ricordo che aveva in mano un gelato in mano che probabilmente li si era sciolto.
Non mi riesco ancora a capire come sia successo: c’erano mille persone al parco e io ho guardato proprio lei!
Mi siedo nel lato opposto a suo in modo da poterla guardare senza farmi notare: sta ascoltando la musica e intanto guarda la strada dal finestrino.
Noto che ha gli occhi verdi: mai visti occhi così belli: sono più verdi di quelli di Harry.
A proposito di Harry, dobbiamo incontrarci in centro perché Liam ci ha chiesto di aiutarlo a prendere qualche addobbo per la festa e in più dobbiamo ritirare il suo regalo.
Dopo qualche fermata vedo la ragazza dai capelli rossi che scende dall’autobus e si dirige verso una ragazza mora, sembra la sua amica di ieri, e insieme si dirigono in un negozio lì vicino.
Continuo a pensare a lei mentre l’autobus riparte…..un attimo quella era anche la mia fermata!
 
*POV.ZOEY*
Mentre ero sull’autobus ho chiesto a Emily di venirmi alla fermata. Scendo dall’autobus e do un ultimo sguardo al biondo, oddio perché mi sta guardando, ho sicuramente visto male, magari sta semplicemente guardando la strada o una roba del genere.
“Zoey!!!! Eccomi!!” è Emily
“ciao Em,  in che negozio andiamo?” dobbiamo cercare qualcosa di carino per la festa
“Iniziamo da Primark”
“d’accordo, senti ti ricordi ieri quando mi si è sciolto il gelato sulle scarpe?”
“come dimenticarselo” dice ridendo
“ecco….non so se per caso li avevi notati anche te, due ragazzi: uno biondo e l’altro moro?” chiedo nel caso si ricorda qualcosa
“si, mi pare di si: perché me lo…..aspetta! Non dirmi che le tue scarpe si sono sporcate perché ti sei imbambolata a guardare uno dei due!?!?” mi chiede tutto d’un fiato
“può essere” rispondo con un po’ di vergogna
“non ci credo! Ieri li avevo notati, e quando ho notato che ti eri imbambolata immaginavo che fosse per uno dei due, ma me l’avresti detto subito….ma visto che non mi avevi fiatato…..allora, quale dei due ti ha mandato in tilt?” chiede con aria furba
“il biondo” rispondo, sempre con un po’ di vergogna
“waaaaa” inizia ad urlare come una matta…ok l’abbiamo persa!
“la vuoi smettere di fare la scema!! Non ho ancora finito di parlare!” dico cercando di calmarla
“c’è di più?! Continua!”
“praticamente è tutto ieri che continuo a pensare a lui, poi adesso me lo sono ritrovato sull’autobus, e….non so…..ancora non capisco; non ho mai provato una roba del genere: ieri appena l’ho visto non ho sentito più niente e nessuno, mi ero praticamente persa nel suo sguardo e poi il suo sorriso ha fatto sorridere anche me…..ancora non so come definire questa cosa” wow, non mi sono mai aperta più di così
“amore a prima vista!”  mi dice con un fantastico sorriso Emily prendendomi le mani
“Liam mi ha detto la stessa cosa, bhe vedremo come finirà. Dai ora torniamo al nostro shopping!”
*dopo qualche ora*
Abbiamo appena finito di mangiare in un fast-food e ci dirigiamo verso il nostro negozio preferito Telly Weijl.        .
Appena entrate noto il vestito che Emily ha intenzione di comprare, devo dire che è proprio carino: il corpetto nero e una gonna di un rosa scuro con una balza sulla vita.
Controllo che ci sia la sua taglia: ne sono rimasti ancora due di quella taglia per fortuna!
“hey Em, non è mica il vest…..Emily?” mi giro e non la vedo……



SPAZIO AUTRICE
hey ciao a tutti, sono tornata scusate il ritardo ma non mi è mai semplice
collegarmi e mettere i capitoli.
vi piace? cosa ne pensate? aspetto le vostre recensioni.
bacioni <3
-Martyz

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** piacere mio ***


8. Piacere mio
 


 “Hey Em, non è mica il  vest…..Emily?” mi giro e non la vedo.
Dove cavoli è andata?? Provo cercarla: eccola lì! È ancora li all’entrata che….sta parlando con un ragazzo!
“oh Zoey, lui è Harry! Siamo nella stessa classe di chimica e tedesco! Harry, lei è la mia migliore amica Zoey!”
“piacere, Harry” dico stringendo la mano al riccio.
“piacere mio, ho sentito tanto parlare di te, Emily non parla d’altro” dice il riccio ridendo.
“oh la mia sorellina che parla di me” sorellina è il modo con cui chiamo Emily, perché in fondo è un po’ mia sorella.
“ma che dici Haz, non parlo sempre di lei” dice Emily rivolta a Harry
“oh parli di lei o di Mika (il cantante preferito di Emily)!” tutti e tre scoppiamo a ridere.
“d’accordo, ora sarà meglio che raggiunga il mio amico, ci vediamo ragazze!” conclude Harry andando via.
“non mi avevi detto che hai un amico così simpatico.”
“Harry è davvero simpatico, è quasi il mio migliore amico”
“spero che sia così, avere un migliore amico è bellissimo…..aspetta io prima ho trovato la taglia del vestito che ti piace tanto….andiamo prima che finisca la tua taglia” detto questo quasi corriamo per raggiungere gli abiti appesi; eccolo lì: prendo l’appendino che a cui è appeso.
“molla l’abito Frassi!” mi dice una ragazza che tiene in mano l’abito insieme a me: mi sembra di averla già vista, quel naso a punta, gli occhi color ghiaccio ma quei capelli rosso mogano (sicuramente tinti) e con le punte nere….dietro alla ragazza ci sono altre due.
Ma quelle due sono Beth e Clare: vuol dire che questa ragazza è Ashley!
“molla l’abito tu, Colder! Wow Ashley se non c’erano le tue cagnoline non ti riconoscevo!”
Proprio così Ashley Colder, la cugina di Devon Colder! Lei è odiosa esattamente come suo cugino.
“scusa come ci hai chiamato?” mi chiede Clare (la bionda) con la sua voce stridula.
“cagnoline! Perché è quello che siete! seguite una come lei dovunque e ogni cosa che dice o fa voi dovete ubbidire!”
“non dire stupidaggini Zoey” risponde Beth scostando i capelli neri di lato.
“Comunque lascia l’abito Frassi, non è la taglia giusta ne per te ne per la tua amichetta!” dice Ashley
“sei sicura Ashley? A me e Emily l’abito può andare bene per te può essere piccolo; e non lo dico io ma l’etichetta della tua maglietta che non hai ancora taglaito!” Bang! Colpita e affondata! Detto quello lei vede che l’etichetta della sua maglietta, probabilmente nuova, esce fuori mostrando in grande una L; sorprende anche me, non pensavo neanch’io che porta la L, credevo portasse una M come me.
Ashley è rossa come un pomodoro dall’imbarazzo e dalla rabbia.
“Ragazze, perché non mi avete detto che ho ancora l’etichetta attaccata alla maglia!” dice Ashley infuriata alle sue cagnoline, cos’è ora da la colpa a loro?
“ma Ash, io prima te l’ho detto?” dice Beth
“no non me l’hai detto!”
“si, te l’ho detto ma tu non mi hai ascoltato”
“NO! Non me l’hai detto perché se l’avessi sentito ora non avrei fatto una figuraccia difronte a queste due!”
“ si, hai ragione tu, scusa” conclude Beth abbassando la testa; poverina, Ashley ha dato la colpa a lei che non ne ha.
“bhe, dopo tutto non mi piace così tanto quell’abito. Ci vediamo sfigate!” conclude Ashley girando e andando via con le sue cagnoline al seguito.
“povera Beth. Per quanto sia oca quella ragazza mi ha fatto pena!” mi dice Emily
“già, Ashley le tratta proprio male. Vabbè, guarda cosa ho trovato” dico sventolando l’abito davanti ai suoi occhi.
“Che brava la mia sorellina! Corro a provarlo!” Detto questo si fionda nel camerino….

 

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Wow ***


9.Wow

 


Dopo un paio di minuti esce con quello splendido abito.
“wow! Sei splendida! L’abito ti sta proprio a pennello!”
“grazie! Credi che per la festa di Liam vada bene o sia troppo…..elegante?”
“allora: è stupendo e con le scarpe giuste staresti benissimo, ma credo che per una festa in discoteca sia troppo serio”
“come pensavo. Ma cosa  potrei mettere allora?”
Mi guardai in giro quando vidi un abito lilla, con la gonna che arrivava alle ginocchia e senza maniche.
 
“prova questo” dico porgendole l’abito, lei entra nel camerino per indossarlo; ecco che esce con l’abito lilla addosso.
“è proprio bello, ma mi sembra un po’……vuoto” dice guardandomi
“prova con questi” dico dandole una giacchetta di jeans bianca, dei tacchi neri e una collana con una chiave d’argento.
“oddio è bellissimo scegli sempre bene gli accessori!” dice abbracciandomi.
“senti ti ricordi la gonna rosa tipo tutù che ho comprato il mese scorso? Pensavo di mettere quella alla festa ma non so che top metterci”
“adesso mi cambio, intanto cerca qualcosa qua” dice entrando in camerino.
Guardo tra le varie maglie e camicie appese; vedo una maglietta nera con le stelle bianche: è stupenda!
Decido di provarla e visto che vedo la stessa gonna che ho io la prendo per vedere come ci sta insieme.
“Em sono nel camerino affianco al tuo!” dico verso la tenda nera che copriva il camerino di Emily.
Entro nel camerino e provo la gonna con la maglia: devo dire che ci sta proprio bene! Esco dal camerino e mi ritrovo di fronte Emily con i vestiti che vuole comprare in mano.
“Sei stu-pen-da! Farai conquiste quella sera!”
“ devo dire che ci sta proprio bene e con le Dr.Martens bianche con i fiori rosa sarà ancora più bello. Ok mi cambio e andiamo alla cassa a pagare.
*qualche ora dopo*
Finalmente sono tornata a casa: entro e chiudo la porta e salgo in casa.
Apro la porta di camera mia: stamattina ero talmente di fretta che ho dimenticato di rifare il letto. Butto il sacchetto con la maglietta nuova a terra e mi butto sul letto stanca morta.
Che cosa sono queste risate? Sono molto forti, sembrano provenire dalla casa di Liam. Sarà meglio controllare, mi affaccio alla finestra…….ma……non ci posso credere! Il biondo misterioso del parco e dell’autobus sta uscendo da casa di Liam, anzi sta salutando Liam in un modo molto amichevole! Lo vedo andare via dalla parte opposta alla mia.
“hey Zoey!” è Liam
“ciao Bat!”
“vieni da me ti presento un paio di amici” wow! Non ho mai incontrato dei suoi amici.
Scendo giù: prendo solo il cellulare tanto sono nella casa a fianco. Chiudo la porta a chiave. Scavalco il cancellino che divide casa mia dalla sua.
“sei appena tornata?”
“si, io Emily siamo andate a comprare delle cose carine per la festa!” dico facendogli l’occhiolino.
“ahahah dai vieni” entriamo nella casa e andiamo in salotto dove ci sono tre ragazzi che scherzano…..ma quello è Harry!
“Zoey!” dice Harry sorpreso.
“Harry!” I tre ragazzi ci guardano con aria interrogativa
“Vi conoscete già?” chiede Liam
“da oggi è un compagno di classe di Emily!”
“ sei in classe con Emily?!” dice Liam rivolgendosi a Harry tutto agitato
“si” risponde Harry più che calmo
“non dirci che è la Emily di cui sei innamorato?” dice un ragazzo moro, gli occhi azzurri e una maglia a righe.
“ehm…..si. ed è anche la migliore amica di Zoey” dice Liam un po’ imbarazzato.
“ohoo” dice un ragazzo……ma quello è il ragazzo dal buffo ciuffo del parco!
“ehm Zoey loro sono Louis e Zayn”
“piacere ragazzi” dico stringendo la mano ai due
“se arrivavi un po’ prima conoscevi anche Niall” dice Harry.
Niall. Ecco il nome del biondo misterioso. Niall. Mi piace come nome, non è uno di quei nomi che si sentono sempre.
“hey Zoey, che cantanti ti piacciono?” mi chiede Zayn
“ ehm….Demi Lovato, Macklemore, le Little Mix.....me ne piacciono molti, perché?”
“alla festa sarà il sottoscritto il dj”
“ehm….Zoey” dice Liam.....



SPAZIO AUTRICE
eccomi quaaa!!!! allora:
vi piace? è bello? è brutto?
ci sono errori? avete consigli?
ok, basta domande! spero vi piaccia
la storia; fatemi sapere cosa ne pensate.
bacioni a tutti e al prossimo capitolo <3<3<3<3<3
-Martyz



 

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** L'ho già vista! ***


 10.  L’ho già vista!
 


“ehm….. Zoey, mi sa è arrivato tuo padre” dice Liam guardando fuori dalla finestra
“meglio che vado, ciao ragazzi!” dico correndo verso la porta e salutando i ragazzi.
*POV. LIAM*
Zoey esce di casa e io vado a chiudere la porta.
“davvero carina la tua amica Liam!” dice Louis con la sua faccia da Don Giovanni
“mi spiace Louis ma ti puoi togliere dalla testa Zoey!” rispondo io
“perché? A te piace Emily!” mi dice Harry
“perché è già innamorata di un’altra persona!”
“lo conosciamo?”
“aspetta un momento!” dice Zayn
“cosa c’è Zayn?” chiede Louis
“io l’ho già vista! Ieri al parco ero con Niall e….le 5.50 p.m.?!” dice ad un tratto guardando l’orologio appeso al muro.
“cavolo, alle 7.00 p.m. devo andare da Denise che dobbiamo festeggiare il nostro terzo mesiversario; e alle 6.30 p.m. chiude il fioraio.” Dice un po’ tutto allarmato.
“qualcosa mi dice che devo andare anch’io!” dice Louis, dato che sono venuti  qua insieme.
“spero di farcela con i tempi: per portarti a casa ci vogliono almeno 15 minuti, andare dal fioraio e ho bisogno di altri 15 minuti per farmi il ciuffo perfetto!” lui è fissato con il ciuffo.
“vai pure Zayn, lo porto a casa io Louis!” dice Harry
“ok grazie Harry, scappo a domani” conclude uscendo di casa tutto di corsa…….chissà cosa stava dicendo!
*POV.ZOEY*
“hey principessa, che ci facevi da Liam!”
“ciao papà, Liam mi ha presentato un paio di amici!”
“d’accordo, stasera hai impegni?”
“no perché?”
“Danielle ci ha invitati a cena da lei, così conoscerai anche Juliet!” mi dice entrando in casa: conoscere Juliet: troppo bello!”
“si che bello! Corro a prepararmi!” corro di sopra in camera e mi fiondo in doccia!
*mezz’ora dopo*
Ecco qua! Sono pronta spero di andare bene: jeans blu, una canottiera lunga azzurra con sopra un cardigan grigio e come sempre le amate Dr.Martens  azzurro scuro.
Papà come sempre in ritardo!
“sei morto! Dai che facciamo tardi!”
“eccomi! Come sto?”  polo bianca, giacca beige, jeans.
“non stai male!” rispondo facendo l’occhiolino.
Usciamo di casa e saliamo in macchina.
*dopo dieci minuti*
“eccoci arrivati!” dice papà parcheggiando, esco dall’auto e noto una villetta su due piani, rosa chiaro con una staccionata bianca attorno. Ci dirigiamo verso la porta e suoniamo al campanello e ci appare davanti Danielle.
“ciao entrate pure.” Entriamo nella casa e ci troviamo nel salone dove c’è anche insieme la cucina.
“Juliet, sono arrivati!" urla Danielle verso le scale
“arrivo!” dice una voce da sopra le scale.
Eccola, finalmente! È proprio una bella ragazza: capelli ricci neri, occhi scuri e dei grandi occhiali neri.
“ciao io sono Juliet” dice porgendomi la mano.
“Zoey!” dico stringendo la mano.
“la cena non è ancora pronta le fai fare un giro della casa?” dice Danielle rivolta a Juliet.
“certo, vieni pure” dice la ragazza indicandomi di salire le scale.
Arriviamo in camera sua: proprio carina.
“siediti pure” così mi butto sul suo letto; noto che ci sono appese un sacco di foto, la maggior parte con un ragazzo.
“è il tuo ragazzo?”
“si, si chiama Jake” dice arrossendo.
“state insieme da tanto?”
“quasi due anni…..scusa ti dispiace se lo chiamo? Dobbiamo metterci d’accordo per domani!”
“certo, fai pure!” così prende il cellulare e lo chiama e si riesco a sentire tutta la chiamata.
“hey, Jake!”
“oh, ciao Juliet” sento la voce del ragazzo, sembra preoccupato….ma che cos’è? Sembra la risata di una ragazza.
“chi è che ride?!” chiede Juliet dubbiosa
“ecco....sono a casa di….Luke…..stiamo guardando un film con i ragazzi…”
“ah….ok! volevo chiederti domani  a che ora vieni domani a prendermi?”
“a prenderti per cosa?”
“c’è la festa di Micole!!!”
“ah già, vero! Per le 8.30”
“d’accordo!”
“ok, vado che i ragazzi mi chiamano ciao Juliet!”
“ok, a domani, un bacio” a una faccia un po’ dubbiosa e malinconica
“va tutto bene?” le chiedo
“ si si, tranquilla” mi risponde con molta insicurezza.
“oh Juliet!” sento urlare da fuori la finestra, questa voce l’ho già sentita……



SPAZIO AUTRICE
Hey ragazzeeee, sono ancora viva!!!!
com'è il capitolo???
bello o brutto????
 scusatemi se non sono riuscita ad aggiornare
 ma ho avuto un paio di problemi.....
comunque, molto probabilmente, riuscirò a mettere 
altri capitoli nei prossimi giorni.
BACION <3<3<3<3<3
-Martyz
 
 
 
 

 

 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** prepariamoci ***


11. Prepariamoci
 


“oh Juliet!” sento urlare da fuori la finestra, questa voce l’ho già sentita….
“che cosa vuoi Devon?” dice con aria scocciata Juliet alla persona fuori dalla finestra; ha detto Devon??
“ma si parla così al tuo vicino di casa?!” mi dirigo alla finestra anch’io per vedere bene: oddio è Devon Colder!!
“non ci voglio credere!” dico guardando prima il ragazzo e poi la ragazza al mio fianco.
“ma guarda un po’ c’è anche la cara Zoey!”
“come fa a conoscerti?” dice Juliet guardandomi
“ vecchia conoscenza….” Dico sbuffando
“mi spiace per te  che è il tuo vicino”
“hey io sono ancora qui!” dice Devon per farsi notare (come sempre del resto).
“bye bye Devon” dice Juliet chiudendo le finestre, almeno non lo sentiamo più.
Squilla il mio telefono: è Emily.
“pronto”
“AAAAAAHAAAAAAAAA!!!!!” sta urlando talmente forte che devo allontanarlo dal mio orecchio
“ puoi evitare di rendermi sorda!”
“scusa è che Liam mi ha chiamto!”
“davvero? Ma è bellissimo! E di cosa avete parlato?”
“all’inizio mi aveva chiamato per chiedere se Camille può preparagli una torta per la festa, ma poi abbiamo iniziato a parlare del più e del meno e……ancora non ci credo!”
“wow, Emily è fantastico secondo me la cosa si concluderà nel migliore dei modi!”
“non credo, scusa ora vado che c’è mia mamma che strilla, ciao sorellina!”
Appena riaggancio vedo Juliet che si scompiscia dalle risate: wow, ha la stessa risata di sua madre!
“ma chi era?” chiede continuando a ridere
“ la mia migliore amica, Emily. Era felice perché il ragazzo che le piace, che tra parentesi è il mio migliore amico, l’ha chiamata.”
“ragazze la cena è pronta”
*a fine serata*
“grazie per l’ottima cena Danielle e Juliet è stato fantastico conoscerti se hai bisogno chiama pure”
“e lo stesso vale per te!”
Io e papà salutiamo le due donne e partiamo per andare a casa.
*qualche giorno dopo*
Finalmente stasera c’è la festa di Liam!! Tra poco dovrebbe arrivare  tra poco: è vero mancano ancora tre ore alla festa ma ci vogliamo preparare insieme.
“zoey!!” è Liam
“dimmi” come sempre ci parliamo dalle finestre delle nostre camere
“visto che Emily avrà anche la torta e alcuni dolcetti potete venire un po’ prima per  aiutarci anche a preparare tutto?”
“si va d’accordo, senti una cosa: con Emily stasera pensi di…”
“ credo proprio che glielo chiederò sempre che non mi tiri indietro!”
“tranquillo, dirò ai ragazzi di torturarti a vita se non la fai” qui scoppiamo a ridere entrambi.
“Zo dimmi se ti piacciono per stasera?” dice prendendo dei vestiti dall’armadio: camicia a quadri sulle tinte del blu e un paio di pantaloni neri.
“perfetto, oh è arrivata Emily a dopo Bat, e non sbirciarci”
Pochi secondi e mi trovo Emily sulla porta della mia camera con il borsone dove tiene i vestiti per stasera.
“io mi devo lavare i capelli e sai che ci metto un sacco!” dice tirando fuori i suoi shampoo
“d’accordo io li ho lavati ieri sera intanto ti tiro fuori  l’abito prima che si sciupa…..”
*dopo un paio d’ore*
“vuoi stare ferma se no si sbava tutto” dico mettendo il rossetto rosso a Emily.
Emily è dir poco stupenda: l’abito lilla, la giacca bianca (a cui ha fatto una piccola modifica togliendo le maniche e mettendo dei brillantini sul colletto), le scarpe nere, la collana, il trucco mozzafiato fatto dalla sottoscritta e poi si è fatta una treccia morbida di lato.
Io con il top con le stelle, la gonna rosa, le Dr.Martens con i fiori rosa, un trucco fatto sempre da me, mentre i capelli li ho lasciati sciolti rendendoli un po’ più mossi e tirandoli su  di lato con un fiocco dello stesso colore della gonna.
“finito!” dico posando il rossetto.
“siamo a dir poco stupende Zoey prima di scendere una bella foto!” dice prendendo il cellulare.
Scendiamo giù dove ci sono i nostri padri che parlano.
“ragazze siete bellissime!” dice mio padre.
“pronte ad andare?” ci chiede il papà di Emily
“ovvio papà”
Saluto papà con un bel bacio sulla guancia, prendo la mia giacchetta nera di pelle e la borsetta bianca e mi dirigo nella macchina del papà di Emily.
Dopo qualche minuto arriviamo alla discoteca dove si terrà la festa; do una mano ad Emily a prendere le scatole con i dolci ed entriamo nell’enorme edificio…..


SPAZIO AUTRICE
Hey ragazze, come vedete la famosa festa
è quasi arrivata.....e succederà qualcosa.......
ci vediamo al prossimo capitolo
baciii<3<3<3<3
-Martyz
 
 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Party on ***


12. Party on




 Entriamo nell’enorme edificio: WOW!!! È bellissimo!! Da una parte c’è un enorme bancone dove ci sono dei ragazzi che probabilmente faranno i cocktail, tanti tavolini, sul soffitto sono appesi un sacco di palloncini argento e un’enorme pista da ballo.
Vedo subito Liam che parla con Louis.
“hey ragazze che bello siete arrivate e….wow come siete eleganti!” dice Liam venendoci incontro.
“ciao ragazzi se non vi dispiace: queste scatole non sono leggere” dico porgendo le scatole ai due.
“oh Emily lui è Louis.” Dico alla mia amica indicando il moro.
“allora tu sei la famosa!” dice Louis. No, Emily non deve sapere della cotta di Liam. Lancio uno sguardo al Louis per fargli capire che lei non deve sapere niente.
“vieni Em, ti presento gli altri.” Dico prendendola per un braccio.
Infondo alla pista da ballo c’è un piccolo palco dove c’è laconsole del DJ, e lì ci sono Zayn e Harry insieme ad una ragazza bionda….
“hey ragazzi, lei è Emily; Em, Harry lo conosci già, mentre lui è Zayn!”
“piacere; Harry anche te qui?”
“visto! Bhe Liam è uno dei migliori amici, sarei venuto anche con la febbre!”
“oh ragazze, lei è Denise, l’amore mio!” dice Zayn presentendoci la ragazza bionda al suo fianco.
“piacere ragazze!” è proprio gentile e simpatica.
“scusa ma ti devo chiedere una cosa?” dice Emily rivolta a Denise
“dove hai comprato quella maglia?” scoppiamo tutti a ridere.
*nel bel mezzo della festa*
È una festa a dir poco stupenda: Zayn ha messo su delle canzoni fantastiche, alcune neanche mai sentite (ed ho notato che Denise è stata con lui tutto il tempo: sono proprio innamorati), Liam e Emily non si sono staccati un minuto, hanno ballato e parlato tutto il tempo…..guai a lui se stasera non conclude niente!
Ho ballato molto e per adesso me ne sto seduta ad un tavolino a bermi un fantastico cocktail alla frutta e…..oddio, quello è Niall! Non ci credo! Bhe….è uno dei migliori amici di Liam, perchè non mi è venuto in mente che c’era…..cavoli è bellissimo stasera: jeans, una camicia a maniche corte blu notte con sotto una maglia bianca…….
*POV. NIALL*
Quella è-è la ragazza del parco, Zoey se non sbaglio! Bhe….mi da come mi hanno detto i ragazzi è la migliore amica di Liam, quindi è normale che sia venuta. Che faccio? Le vado a parlare? Anzi le vado a chiedere di ballare! Ma che dico? Faccio pena a ballare; riesco solo nei lenti perché non bisogna fare grandi passi. Faccio così: invio un messaggio a Zayn e gli dico di mettere su un lento. Speriamo senta il cellulare; sta guardando il telefono, alzo la mano così magari mi vede, infatti mi alza il pollice: a capito! Ora devo solo chiederle di ballare: ma cosa le dico?
*POV. ZOEY*
Perché sta venendo verso di me? No non credo! Perché ho le gambe che tremano e la pancia mi formicola? Oddio è difronte a me!
“ehm ciao! Ti va di ballare?” mi chiede indicando la pista: wow, che bella voce!
“ehm….si, certo” dico con un po’ d’imbarazzo. Cerchiamo di andare in mezzo alla pista; c’è tanta gente che balla e spintona…..mi ha preso la mano! Così rischia di non perdermi, che dolce!
“ok gente, ora si rallenta quindi ragazzi prendete una ragazza e fatela ballare!” dice Zayn dalla console.
Un lento: non ho mai ballato uno; ma d’accordo, di tutto c’è una prima volta!
Parte la musica (una canzone acustica che non ho mai sentito): siamo uno di fronte all’altro; lui appoggia le sue mani delicatamente sui miei fianchi e io metto le mie attorno al suo collo.
“sono Niall”
“sono Zoey”
“lo so” sa il mio nome?
“come fai a saperlo?”
“me l’ha detto Liam”
“è lo stesso per me!”
“sai….io credo di averti già visto….” Quindi mi aveva notato!
“…..al parco e sull’autobus!”
“quindi mi hai visto anche tu?”
“si!” tra una parola e l’altra balliamo sulle dolci note della canzone (o sono matta, o mi è sembrato di sentire la voce di Liam ad inizio canzone).
“I won’t let these little things, slip out of my mouth, but if I do it’s you, oh, it’s you, they add up to, i’m in love with you and all these little things” mi canta le dolci parole della canzone
“conosci questa canzone?”
“sì, l’abbiamo scritta io e i ragazzi!”
“è una canzone bellissima” si avvicina al mio orecchio
“tu sei bellissima!” credo che sto per svenire! Nessun ragazzo mi aveva detto queste cose.                                                              
Con le mani dietro alla mia schiena mi spinge in modo da avere il mio petto  contro il suo ed io gioco con i suoi capelli biondi tra le mie dita. Ho lo sguardo fisso nei suoi occhi azzurri e lui guarda i miei; siamo fronte contro fronte e la punta dei nostri nasi si tocca leggermente; la canzone sta finendo…..e lui mi canta l’ultima strofa.
“I’m in love with you and all your little things!”


SPAZIO AUTRICE
oggi sono ispirata e metto capitoli a più non posso!
finalmente Niall e Zoey si sono parlati!!!!
Non vi dico cosa succederà dopo ma vedrete presto!!!
Scusate se è un po' lungo ma non riuscivo a fermarmi!!!
al prossimo capitolo
BACIONI<3<3<3<3<3
-Martyz


 

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** me too ***


13. Me too

 


Mi canta l’ultima strofa  della canzone.
“I’m in love with you and all your little things!”
Mi viene da sorridere e sono sicura di avere le guance super rosse……
“sai, credo che queste parole non le ho solo cantate…..ma, credo di aver detto tutto con sincerità….” Anche lui sta un po’ arrossendo; ma dimmi dove lo trovi un ragazzo che arrossisce!!!
“me too” riesco a dire solo questo.
Mi fa un sorriso a dir poco stupendo!
La canzone lenta è finita e ne inizia una molto forte e movimentata.
Io e lui ci stacchiamo e ci  continuiamo a guardare negl’occhi; dato che non è il caso di stare lì immobili al centro della pista Niall mi fa segno con la testa di tornare ai tavolini di prima e io annuisco con  la testa; mi riprende per la mano e mi fa passare tra la folla.
Arriviamo al tavolino.
“vado a prendere qualcosa da bere, tu mi aspetti qui?” mi chiede sfoggiando un fantastico sorriso.
“d’accordo”
Lui si dirige verso il bar mentre io mi siedo sul divanetto; la mia giacca e la borsa sono ancora qua dove le ho lasciate prima. Prendo il cellulare e noto che ho tre messaggi.
“Ciao piccola, ho sentito Liam e dopo tu ed Emily tornate con lui, divertiti, bacioni. Papà”
“Zo l’ho fatto! Mi sono dichiarato a Emily!!! Tremavo tutto ma ce l’ho fatta! PS: dopo voi due tornate a casa con me e i ragazzi!”
“Zoeyyyyyyyyy!!!!!!! Liam mi ama, sono le sue parole!!!! E mi ha baciata!!!!”
Evvai!! Finalmente si sono dichiarati sono troppo felice per loro!!!
Sento qualcuno dietro che mi abbraccia da dietro; ha fatto una specie di ghigno, e questo ghigno lo riconoscerei dovunque.
“Devon, che ci fai qui?” dico allontanandomi dalla presa del ragazzo.
“Zoey, che cosa succede?” per fortuna è arrivato Niall
“guarda un po’ chi c’è, il signorino Horan” dice Devon
“se non sbaglio non sei stato invitato” dice Niall
“e chi l’ha detto?!” dice il moro
“lo dico io!” è Liam, e insieme a lui Emily, Harry, Louis e anche Zayn.
“come hai fatto ad entrare?” chiede Louis
“mai sentito parlare di porta sul retro e…..wow, ragazze stasera siete proprio sexy , soprattutto te Emily!” dice con il suo solito sguardo e sorrisetto malizioso
“non provare a guardarla così!” dice Liam tutto incavolato; è proprio innamorato…..e geloso.
“cos’è? La tua ragazza?” dice scherzando
“si dal caso che lo sia!” dice Emily
Devon rimane quasi senza parole.
“ora vattene!” gli ordina Liam.
“d’accordo vado, ma un’ultima cosa: Zoey, fossi in te starei più attenta al fidanzato della tua amica……e non intendo mica Emily”
Che cosa? Il fidanzato della mia amica?
Colder se ne va.
“cosa intendeva Zoey?” mi chiede Niall; io sto ancora cercando di capire cosa intendeva, ma……aspetta un momento….lui intendeva….
“….Juliet!”
“Juliet? Vuoi dire la figlia di Danielle?” mi chiede Liam
“si! spero non sia come penso…”
“tranquilla. Dai! Andiamo a bere qualcosa così ti tranquillizzi” dice  Niall tranquillizzandomi e prendendomi per mano.
“d’accordo” mentre ci dirigiamo al bancone mi giro verso Emily e Liam che mi fanno l’occhiolino.
 
*a fine serata*
Liam e i ragazzi ci riaccompagnano a casa. Prima abbiamo lasciato Emily a casa sua e lei e Liam i sono dati un romanticissimo bacio.
 Io ho parlato tutta la serata con Niall: è un ragazzo simpaticissimo e molto dolce.
Siamo arrivati a casa: i ragazzi aiutano Liam a scaricare un paio di cose dalla macchina; salgo gli scalini di che portano alla porta di casa mia quando sento qualcuno che mi blocca per il polso: è Niall.
“hey stasera, mi sono proprio divertito e, mi chiedevo….si, mi chiedevo se ti andrebbe di uscire una sera?”
Io. Lui. Uscire. Insieme.
“anch’io mi sono divertita un sacco stasera e….certo che mi va di uscire con te”
“allora ci sentiamo, buonanotte Zoey” dice dandomi un bacio sulla fronte….ma quanto è dolce questo ragazzo?!
“buona…..notte” dico un po’ ritontita dal gesto del ragazzo.
Niall si dirige verso i ragazzi ed io entro in casa: è tutto buio, papà sarà già a letto.
Cerco di non fare rumore a salire le scale ma il vero rumore lo fa mio papà che russa come un bufalo; entro in camera, mi cambio e poi a letto.
 

SPAZIO AUTRICE
sono tornataaaa!!!!
come finirà la storiella di Niall e Zoey???
e cosa intendeva Devon???
lo scoprite presto!!!
spero domani di riuscire a mettere qualche capitolo
e scusatemi se metto i capitoli ogni due settimane ma ho
un paio di problemini tecnici e non riesco sempre......
al prossimo capitolo
bacioni<3<3<3<3
-Martyz

 

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** boys ***


 

14.  Boys

 

BIP BIP BIP
Ma che diamine è??
Probabilmente deve essere arrivato un messaggio sul cellulare
“ buongiorno Zoey!!! Xx Niall”
Posso dire che questo è il miglior risveglio che abbia mai avuto nella mia vita!
Gli rispondo subito; sono le 10.15 di domenica mattina: meglio andare a fare colazione!
Scendo le scale e in cucina c’è papà che sta preparando una deliziosa colazione: bacon, pancake, uova……una perfetta colazione all’inglese!
“’giorno papi”
“giorno Zo, è tutto pronto sul tavolo c’è del thè e del caffè, scegli te…” 
Mi verso del thè nella mia tazza e papà mi porta un piatto con dentro il cibo.
“oggi pomeriggio devo accompagnare Danielle in un posto, è un problema?”
“affatto, sono più che felice che tra te e lei stia funzionando”
“grazie piccola il tuo parere e il tuo sostegno sono molto importanti per me! Approposito come è andata la festa?”
“benissimo è stata una festa magnifica, Liam quest’anno si è proprio superato!”
“e….c’era qualche ragazzo carino?”
Oh cielo! Cavoli è la prima volta che io e papà affrontiamo questo argomento! Che faccio? Gli dico di Niall? Non gli dico niente?
“che c’è non mi rispondi?”
“scusa….stavo pensando; comunque…..”
“c’è un ragazzo!”
“che cosa? Ma va! Che dici!”
“ non provare a mentirmi, sono tuo padre e ti conosco fin troppo bene, hai lo sguardo perso: è ovvio che c’è un ragazzo, quindi non negare!”
“ok…..mi hai scoperto! C’è un ragazzo, uno dei migliori amici di Liam, è un ragazzo simpaticissimo e molto dolce e…… una di queste sere forse usciamo insieme”
“capito, era così difficile da dire?”
“alla fine no”
Finiamo di mangiare e poi salgo di sopra e mi vado a cambiare.
“Zoeyyyy”
“oh Liaaaam” dico al ragazzo alla finestra
“allora, finalmente te ed Emily state insieme!”
“si,  giuro quando le ho detto che la amo stavo balbettando…..ma siccome le parole non mi uscivamo l’ho baciata e, dopo quel bacio sono riuscito a parlare di nuovo…..”
“sei un tenerone!”
“e te invece con Niall?” adesso ci si mette anche lui?
“io e Niall……niente…..c’è….ecco” oddio, non riesco a trovare le parole
“lui si è avvicinato e mi ha chiesto di ballare, abbiamo ballato un lento e poi abbiamo parlato tutta la sera……Niall è un ragazzo dolcissimo”
“mi ha detto che una di queste sere uscite insieme”
“si, non vedo l’ora; aspetta un attimo, non mi hai mai detto che tu e i ragazzi avete scritto e cantato delle canzoni!”
“ti sono piaciute?”
“piaciute? Sono fantastiche, siete bravissimi!”
“giovedì i ragazzi vengono qua che dobbiamo fare una specie di riunione di gruppo…….e credo che verrà fuori qualche nuova canzone!”
*nel pomeriggio*
Sono in casa con Emily e stiamo parlando della festa; in poche parole la discussione è simile a quella che ho avuto con Liam……mi sta suonando il cellulare.
“pronto?”
“Zo-Zoey” è Juliet, ma….sta piangendo.
“Juliet! Ma, stai piangendo?”
“sei a casa?”
“si perché?”
“posso venire lì h bisogno”
“certo vieni pure”
Dopo qualche minuto arriva ed è completamente in lacrime
“Juliet, ma cosa è successo?”
“Jake m-mi ha….tra-tradito!” oddio, non ci posso credere! Lei si butta tra le mie braccia e piange disperata! Non capisco: con tutte le loro foto in camera sua, sembravano così innamorati….
“oddio, mi spiace tantissimo, dai vieni di sopra!” la porto in camera dove c’è anche Emily che quando vede la ragazza in lacrime corre in bagno a prendere dei fazzoletti
“ora tranquillizzati e spiegami tutto con calma?” lei si asciuga le lacrime e con calma cerca di parlare
“ero a casa quando ad un certo punto mi arriva sul cellulare una foto di Jake che…..ba-bacia un’altra e….” riscoppia a piangere
“e….dopo qualche  secondo mi chiama e mi dice  che mi vuole lasciare” che bastardo! Come ha potuto trattarla così! L’abbraccio subito e anche Emily; nonostante l’abbia appena conosciuta le dispiace tantissimo…
“se non sono indiscreta, sai chi è la ragazza?” le chiede Emily
“si è……”


SPAZIO AUTRICE
rieccomi!!!!
come vedete tutti chiedono a Zoey di Niall......
mentre la povera Juliet è stata tradita,
secondo voi chi è la ragazza con cui si baciava Jake nella foto???
io ve lo dirò nel prossimo capitolo.....
bacioni<3<3<3<3
-Martyz

 

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** stai molto attenta ***


15. Stai molto attenta
 


“se non sono indiscreta, sai chi è la ragazza?” le chiede Emily
“si è Ashley Colder”?
Cosa? Non ci voglio credere! Io ed Emily ci guardiamo negli occhi ed entrambe siamo sconvolte da quello che la ragazza ci ha appena detto e io sono più che incavolata…..
“Ashley Colder?”urliamo insieme io ed Emily
“hey ragazze stavo cercando di leggere, che succede?”
“scusa tesoro, ma qua c’è un problema con i Colder e oddio eccola…” dice Emily dalla finestra, mi affaccio anch’io e…. santo cielo: la Colder che si bacia Jake!!
“ok, quella ora a superato il limite!” ora vado fuori e gliela faccio pagare.
“Zoey, che vuoi fare?” mi domanda Emily allarmata
“Zoey, conosco quello sguardo, non farlo, vado a fermarla” dice Liam correndo fuori di casa anche lui; lui ed Emily mi conoscono troppo bene e sanno che quando mi incavolo tanto divento aggressiva!
Sono fuori, in strada non c’è nessuno, solo quei due
“tu, brutta puttana hai superato il limite!”
“guarda guarda chi c’è, cosa vuoi da me Frassi?”
“ si dal caso che tu hai rubato il fidanzato alla mia futura sorella!” è vero anche se io e Juliet ci conosciamo da poco ma per me è veramente quasi una sorella perché le voglio già un mondo di bene.
“vuoi dire che te sei Zoey?” mi chiede Jake
“si Jake, sono Zoey. Anche tu come hai potuto eravate una così bella coppia e tu la tradisci con questa troia!”
“modera un po’ i termini sfigatella”
“io non modero affatto i termi……Liam metti subito giù!” stavo per saltare addosso a quella vipera, ma è arrivato Liam che mi ha preso da dietro per trattenermi. Vedo che sono scese anche Emily e Juliet.
*POV. EMILY*
Liam è riuscito a fermare giusto in tempo Zoey che per poco non salta addosso a Ashley, la sta portando in casa.
“senti Ashley, smettila di rovinarci la vita, se provi a ferire ancora qualcuno di noi, stai sicura che non la passerai liscia! Stai molto, molto attenta!” dico a quella vipera che non riesce a ribattere, e poi si crede una grande!
“Jake, io mi fidavo di te e tu mi tradisci……da te non me lo sarei aspettato!” e SBAM! Gli a tirato una cinquina che gli fa girare la testa verso sinistra. Wow! Posso dire questa ragazza ci sa fare!
*POV. ZOEY*
Liam mi ha portato in casa
“ora ti calmi!” dice mettendomi giù.
“d’accordo però volevo tanto staccare quelle ciocche finte dai suoi capelli finti!”
Intanto rientrano Emily e Juliet, quest’ultima ha ancora gli occhi molto rossi per le lacrime.
“come ti senti Juliet?”
“un po’ meglio dopo lo schiaffo che ho tirato a quel porco; però….non riesco a smettere di pensare a quello che ha fatto!” ed ecco che le lacrime riniziano a rigare il suo dolce visetto
“dai, non piangere” dico abbracciandola
“tu ti meriti molto molto di più”
“ragazze, vi lascio da sole che devo tornare a casa, ci sentiamo” dice Emily uscendo di casa seguita da Liam.
“vuoi che ti preparo qualcosa da mangiare, da bere?”
“se non ti da problemi un thè caldo”
“nessun problema, tu se vuoi torna pure in camera mia, io vengo tra poco con il thè”
 
Preparo il thè e glielo porto di sopra, povera ha ancora gli occhi rossi, nel momento in cui le do la tazza le suona il cellulare
“è mia mamma ti dispiace rispondere te al mio posto”
“certo…..Ciao Danielle”
“Zoey, sei tu?”
“si, ciao”
“ciao, ma dov’è Juliette?”
“è qui con me a casa mia, ecco…..Jake l’ha lasciata”
“oh no, povera cucciola enti noi tra poco arriviamo tuo padre c’ha invitato lì a cena; a tra poco”
“d’accordo a dopo” dico finendo la chiamata con la donna
“Ju tua madre ha detto cra poco tornano e che state qua a mangiare”
“d’accordo” adesso è il mio cellulare a suonare
“pronto”
“ehm ciao Zoey, sono Niall” oddio!!!
“ciao Niall!”
“tutto bene?”
“si tutto bene, te?”
“tutto bene, senti…ecco….mi chiedevo se sei libera mercoledì sera?”
“si, certo”
“bene, mi chiedevo se ti va di uscire mercoledì, magari andare al cinema e poi andare a mangiare qualcosa?”
“si mi va benissimo”
“fantastico, passo per le 7 p.m., ti va bene?”
“perfetto, allora ci vediamo mercoledì!”
“d’accordo, un bacio!”
“ciaoo!” oddio!!! Esco con Niall! Evvai! Sto saltando dalla gioia!!
“che ti è successo?”  mi chiede Juliet ridendo
“ecco, esco con un ragazzo e….”
“fantastico!”
“già, oh guarda sono arrivati tua mamma e tuo papà!”
 
La serata si è conclusa ed Juliet si è un po’ ripresa, poverina!!
Io vado a letto sono stanchissima, non vedo l’ora che sia mercoledì!!!



SPAZIO AUTRICE
hey ragazze spero che questo capitolo vi piaccia!
vi dico subito che non so quando potrò riaggiornare
forse tra un paio di settimane, scusatemi tanto!!!
comunque  vi stupirò con i nuovi capitoli,
scusatemi ancora per l'inconveniente ma ho dei problemini
tecnici che mi impediscono di aggiornare sempre!!!
vi ringrazio per tutti i bei commenti!!!
a presto, BACIONI<3<3<3<3<3
-Martyz

 

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** manca poco ***


16. Manca poco


Due ore.
Mancano due ore.
Due ore ed io e Niall usciremo insieme.
Sto decidendo cosa indossare: di solito scelgo velocemente i vestiti ma oggi sono veramente in difficoltà.
Forse per paura di non andare bene a quei occhi azzurri come il mare.
Per di più li ho chiesto almeno cinque volte dove mi vuole portare, e questo complica il tutto.
E non so neanche che gusti ha Niall: e se odia il verde, se odia le righe orizzontali, e se odia le stampe sulle maglie…..HELP!
Un momento io conosco qualcuno che conosce molto bene Niall.
“LIAAAAM!!!!” dico affacciata alla finestra.
“uno: non c’è bisogno di urlare. Due: che c’è?”
“visto che stasera devo uscire con Niall e tu lo conosci meglio di me….quindi mi aiuti a capire bene cosa potrei indossare?”
“ahahah…fa vedere….mhmmm la camicetta rossa senza maniche credo che andrà benissimo!” dice indicando la camicetta che avevo in mano
“ti adoro Bat! E sotto i leggins o gli shorts?”
“stasera dicono che ci sarà su vento quindi i leggins neri”
“d’accordo: sotto metto le Dr. Martens nere e la giacchetta nera!”
“così sarai perfetta!”
“cosa farei senza di te Bat! Sarà meglio che ora vado in doccia, grazie ancora!” dico chiudendo le tndine della finestra e precipitandomi in doccia.
 
 
Dieci minuti.
Mancano dieci minuti.
Dieci minuti e uscirò con Niall.
Mi do un’ultima occhiata allo specchio: camicetta rossa smanicata, leggins neri, scarpe nere, giacchetta nera, un trucco leggerissimo, un cerchietto rosso tra i capelli (uno di quelli che sembrano quasi dei foulard), borsetta nera a tracolla e degli orecchini rossi a forma di cupcake.
Spero di essere presentabile.
Sento il campanello suonare, è arrivato!
“vado io! Fermo lì! Vado io!” dico a mio padre che si stava avvicinando alla porta.
“fate i bravi e non tornare tardi!” mi dice mio padre.
“d’accordo, ciao papi” dico uscendo e trovandomelo tutto perfetto davanti agl’occhi.
“ciao Niall!” dico con un po’ d’imbarazzo e timidezza.
“hey Zoey, stasera sei bellissima!”
“grazie…anche tu se per questo”
“mai quanto te…..vieni la macchina è lì” quanto è dolce!!
Saliamo in macchina e partiamo.
“dai dimmi dove mi porti?”
“è una sorpresa!” non vuole dire proprio niente!
Dopo dieci minuti di viaggio parcheggiamo e mi ritrovo davanti a un piccolo cinema stile anni ’50, è davvero grazioso!
“ti piace?” mi chiede il ragazzo a fianco
“è bellissimo! Non potevi avere idea migliore!” dico abbracciandolo!
“son felice che ti sia piaciuto…ora decidiamo il film!”
Guardiamo i vari film, sono tutti film usciti qualche mese fa.
“c’è Cattivissimo Me 2!” diciamo entrambi in coro, ci guardiamo e scoppiamo a ridere
“allora guardiamo quello?”  dice il biondo ridendo ancora
“direi proprio di si!” dico
Prendiamo i biglietti e lui decide di pagare anche il mio, da vero gentiluomo.
Entriamo dentro il cinema e al bar prendiamo un poc-corn grandissimo (che naturalmente mangiamo insieme) ed entriamo in sala, prima del film bisogna aspettare dieci minuti.
“adoro quelle tre bambine del film” dice lui
“io adoro i minions, c’è una mia amica di scuola, Felicity, che li sa imitare troppo bene” dico pensando alla ragazza dagl’occhioni scuri che fanno troppo intenerire (io e lei dobbiamo organizzarci per uscire).
Il film inizia.

*A FINE FILM*

Il film è stato bellissimo e io e Niall ci siam fatti un sacco di risate.
“mi fa troppo male la pancia dalle risate” dico con le mani sul mio pancino
“anche a me…non è solito film che si guarda ad un appuntamento, vero?”
“già, veramente….allora adesso che si fa?”
“ti va di andare a mangiare un boccone?”
“va benissimo, dove andiamo”
“ti va di andare da Nando’s, è il mio preferito”
“perfetto, io lo adoro”
Torniamo in macchina, e dopo quindici minuti di viaggio entriamo nel ristorante.
 
*A  FINE SERATA*

La serata è stata magnifica, mentre a cena abbiamo di quello che della nostra famiglia, quello che ci piace fare, dei nostri gusti e abbiamo scoperto di avere un po’ di cose in comune.
“come fai a non ricordarti che Narcissa è sorella di Bellatrix?” siamo davanti a casa mia e stiamo discutendo di una questione su Harry Potter (passione che ci accomuna).
“guarda ora controllo su internet e vediamo chi perde deve fare un regalo all’altro!”
“accetto la sfida”
“allora, dice che Bellatrix è cugina di Sirius e sorella di…..non ci credo avevi ragione!”
“yuppy!! Forza, voglio il mio  regalo!” dico io tutta felice davanti alla porta di casa.
“e dimmi cosa vorresti!” dice prendendomi per i fianchi
“bhe…” si sta avvicinando pian piano, manca poco e le mie labbra saranno sulle sue…..


SPAZIO AUTRUCE
heyyy, sono tornata!!!
vi piace il capitolo???
Niall e Zoey si baceranno???
domani, se non stasera, metterò il seguito e saprete tutto!!!
vi ringrazio per il vostro supporto e per le belle recensioni!!!
BACIONI<3<3<3<3<3
-Martyz

 

Ritorna all'indice


Capitolo 17
*** giovedì piovoso ***


17. Giovedì piovoso



Manca poco e le mie labbra saranno sulle sue; sento la serratura della porta aprirsi: NO!
“buonasera ragazzi!” è mio padre, cazzo!
“ehm….ciao papà; lui è Niall….Niall mio padre Tom” dico con un sacco d’imbarazzo, spostando il ragazzo da davanti a me a fianco.
“signor Frassi è un piacere!” dice il biondo stringendo la mano a mio padre
“piacere mio ragazzo!” dice mio padre
“io devo andare! Buonanotte Zoey, signore” lo vedo dirigersi in macchina e partire.
Mi giro verso mio papà e lo guardo malissimo
“ho per caso interrotto qualcosa?” dice come se non sapesse cosa stava succedendo.
“stai scherzando? Basta, io vado a letto!” dico salendo in camera mia
“ahaha, comunque sembra un bravo ragazzo!”
“lo è, ma te potevi arrivare 10 secondi dopo”
“eheheh, non credo” è così simpatico stasera, io mi chiudo in camera e dormo

*LA MATTINA SEGUENTE*

BUM!
“AHAAA” oddio ma cos’è stato quel botto! Ma sta piovendo e anche forte! Probabilmente dev’essere stato un fulmine o una roba del genere.
Questi sono i difetti di stare a Londra, un giorno c’è un sole caldissimo e quello dopo temporale.
Vedo Liam in camera sua e lo chiamo, speriamo che non entri la pioggia dalla finestra.
“hey Bat”
“ciao Zo, l’appuntamento con Niall ieri sera?” dice facendomi l’occhiolino
“è andato benissimo, lui è troppo simpatico e dolce e…”
“e….?”
“ci siamo quasi baciati” dico arrossendo
“come quasi?”
“per un millesimo di secondo, proprio in quel momento  è arrivato mio padre”
“nooo, non ci credo”
“ e quando Niall se ne è andato lui faceva tutto il finto tonto”
“questo da tuo padre non me lo sarei mai aspettato” dice ridendo
“vabbè”
“stasera vengono qua ricordami di chiamarti così magari ti facciamo ascoltare qualche pezzo inedito”
“d’accordo, devo dirtelo adoro troppo la vostra musica”

*LA SERA*

Ha piovuto tutto il giorno non ha smesso un minuto….giornata schifosa.
Sento delle risate molto forti, sono i ragazzi! Diamine, sono così rumorosi!
“ragazzi meno rumore no è?”
“signorina, noi qui dovremmo fare le prove e faremo tutto il rumore” dice Harry con una faccia e voce buffe
“d’accordo, ma poi lo andate a dire voi alla signora Green” la nostra vicina che non sopporta nessun tipo di musica o nessun genere di rumore!
“certo andremo là e le diremo ci scusi signora Green ma è stata la fidanzata di Niall a dirci di fare rumore” dice Zayn, come ha detto, scusate?
“che hai detto?” dice Niall guardandolo male; io prendo una bottigletta di plastica vuota e gliela tiro in testa
“hey, attenta al ciuffo è delicato” scoppiamo a ridere.
“dai ragazzi, scherzi a parte! Facciamo ascoltare qualche pezzo alla fidanzatina di Horan” dice Liam, ma che ci si mette anche lui?!
“Liam, stai attento o dirò ai tuoi amici e ad Emily il tuo segreto”
“non oseresti”
“oh si che oso”
“d’accordo ragazzi iniziamo le prove, proviamo con Happily” dice Liam tutto veloce ed imbarazzato.

*PIU’ TARDI*

Sembra aver smesso di piovere, per fortuna, anche se il cielo è ancora pieno di nuvole.
Ho ascoltato un po’ di canzoni dei ragazzi e sono proprio bravi e ora si sono tutti addormentati lì da Liam.
Io non ho sonno, quasi quasi vado un attimo su in terrazza.
Qua fuori fa molto freddo, per fortuna ho su la felpona.
“hey ancora sveglia?” mi giro verso quella voce: è Niall.
“si, non avevo sonno, dai vieni qua” gli dico.
Lui prende la rincorsa e con un salto è difronte a me.
“siete stati bravissimi prima e tu hai una bellissima voce”
“grazie mille; che bello per fortuna ha smesso di piovere”
“già, guarda! Si vede una stella!”
“già, vero”
“un attimo, io ieri ho vinto una scommessa ieri, e il signorino deve ancora darmi il regalo”
“ah sii? Allora ti darò il regalo”
Mi prende per i fianchi e pian piano si avvicina al mio viso. Stavolta ci siamo: niente e nessuno impedirà questo momento!
E il tutto si avvera!
I nostri visi sono una cosa unica.
E proprio nel momento in cui le nostre labbra si uniscono riinizia la pioggia: la pioggia più bella di sempre!


SPAZIO AUTRICE
ecco il capitolo!!
finalmente Niall e Zoey si sono baciati.
mi scuso subito perchè non so quando metterò il prossimo capitolo.
BACIONI<3<3<3<3<3
-Martyz
 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 18
*** cosa siamo? ***


18.Cosa siamo?
 


E il tutto si avvera!
I nostri visi sono una cosa unica.
E proprio nel momento in cui le nostre labbra si uniscono riinizia la pioggia: la pioggia più bella di sempre!
Lui continua a tenermi per i fianchi, come se mi abbracciasse e io ho messo le mani dietro il suo collo; mi ricorda quando abbiamo ballato insieme la prima volta.
La pioggia continua a scendere su di noi e non m’importa, non m’importa se mi bagno tutta, non m’importa se domani sarò raffreddata, non m’importa di niente!
La mia pancia ora è un alveare, le sue braccia un nuovo rifugio, e non posso far meno delle sue labbra.
È un semplice bacio, ma ricco. Non so di cosa, ma so che è ricco!
Vorrei non staccarmi da quelle labbra ma purtroppo….
Ci guardiamo negli occhi e iniziamo a ridere, non sappiamo il perché ma ridiamo. Continuiamo a stare “abbracciati” e a ridere.
“piaciuto il regalo?” dice lui e io annuisco sorridendo.
E lui si riavvicina e mi ribacia e io ricambio subito, ora questo bacio sembra più intenso ma meno lungo.
Ci riguardiamo di  nuovo e sorridiamo semplicemente.
“posso dirti una cosa folle?” mi chiede lui, io annuisco ancora.
“so che ci conosciamo, da più o meno una settimana, ma credo di essere innamorato di te”
Wow! Lui è innamorato di me! Sto sognando??
“posso dirti una cosa folle anch’io?” gli dico
“dimmi pure”
“io NON CREDO di essere innamorata di te. Io SONO INNAMORATA di te!” non ci posso credere di averlo detto veramente.
I suoi occhi si illuminano.
“allora….che cosa siamo?” gli chiedo con un po’ d’insicurezza.
Si stacca e si mette di fronte a me cercando di essere serio
“Zoey, v-vuoi…ecco…essere…si, essere...la m-mia…” ho capito cosa vuole dire, ma non ci riesce. È così tenero!
Non riesce proprio a dirlo allora lo afferro per la felpa e lo bacio.
Lui sta immobile, quasi pietrificato, come se non se lo aspettasse da parte mia.
Tenendo la sua felpa tutta bagnata (la pioggia continua a venire giù, sembra non voglia smettere) mi stacco dalle sue labbra, e lui mi guarda con aria quasi sorpresa e, con le mani appoggiate sul suo petto sento il suo cuore battere fortissimo.
“ti basta come risposta?” gli dico.
Lui inizia a sorridere e il suo sorriso fa sorridere anche me.
Mi prende per i fianchi, mi solleva e mi fa girare.
È bellissimo!!!! Io e lui continuiamo a ridere. Ad un certo punto mi mette giù e mi bacia (questa è la sera dei baci).
Appena le nostre labbra si staccano lui prende tra le mie mani il mio viso e appoggia la sua fronte sulla mia e ridiamo e ridiamo come se sapessimo fare solo questo.
“ehm….non che mi dia fastidio questo momento ma la pioggia è sempre più forte e io inizio ad avere sonno” lui ride e mi da un altro bacio
“buonanotte”
“notte”
Dico dirigendomi verso la porta, prima di entrare lo guardo un’ultima: salta sul tetto dell’altra casa ed entra.
Entro anch’io e tremo tutta: non mi sorprende son tutta bagnata.
Cerco di non far rumore ed entro in camera mia: mi asciugo e cambio i vestiti e subito a letto.

*IL MATTINO SEGUENTE*

Sento le leggere note di una chitarra.
Apro leggermente gli occhi e penso a quello che è successo ieri sera: ma stavo sognando o è tutto reale???
Credo che sia stato un semplice sogno…ma? Questo non è il pigiama che avevo ieri sera e….perchè ho i capelli così umidi??
Vuol dire che non era un sogno!! Continuo a sentire una chitarra allora mi affaccio alla finestra.
“giorno bellissima!” è Niall!
“buongiorno bellissimo! Già sveglio?” bhe, quando siamo rientrati erano le 2.30 a.m. e ora sono le 8.45 a.m.; direi che non abbiamo dormito molto in confronto agl’altri quattro che dormono ancora!
“ho dormito poco, non smettevo di pensare a ieri notte” dice con un sorriso che illumina la giornata nuvolosa.
“senti ti va di svegliare quelli lì?” dico facendogli l’occhiolino
“si, dai! Cosa ti va di fare?” io li faccio con la mano di fare silenzio e di spostarsi prendo fiato e….
“I cucchiai hanno dominato il mondo” dico urlando
“AHAAAAAA” urla Liam svegliandosi in sopprassalto e così fa balzare in piedi tutti gli altri.
Io e Niall guardando la scena facciamo quello che sappiamo fare meglio: ridere.
“Zoey Marta Frassi mi hai fatto venire un infarto!” Dice Liam (sì, il mio secondo nome è Marta)
“eddai è stato buffo, e poi russavate tanto!”
“cavoli c’hai spaventato tutti! Niall non dici niente alla tua ragazza?!” dice Louis. Un momento loro non sanno che io e Niall stiamo insieme veramente. Io e Niall ci guardiamo e capisce che dobbiamo dirglielo.
“perché? La mia ragazza ha avuto un’idea toppo divertente”
I ragazzi si ammutoliscono.
“scusa come hai detto?” chiede Harry incredulo…..


SPAZIO AUTRICE
rieccomi qua!!!
questo capitolo è unpo' più lungo del solito,
ma credo ne sia valsa la pena!
finalmente Niall e Zoey stanno insieme!!!
come la prenderanno i ragazzi??
Zoey lo dirà a suo padre??
lo saprete nel prossimo capitolo
con stupende news!!!!
BACIONI<3<3<3<3<3
-Martyz

 

Ritorna all'indice


Capitolo 19
*** cosa? ***


19. Cosa?


Io e Niall ci guardiamo e capisce che dobbiamo dirglielo.
“perché? La mia ragazza ha avuto un’idea toppo divertente”
I ragazzi si ammutoliscono.
“scusa come hai detto?” chiede Harry incredulo
“la mia ragazza” io e Niall iniziamo a ridere per le loro facce buffe.
“vorresti dire…”inizia Louis
“…che voi due…” continua Zayn
“….vi siete messi insieme?!” termina Harry. Oddio non smetto di ridere.
“sì!” dico decisa. Quei quattro rimangono a bocca aperta.
“scusate: quando e dove è successo?” chiede Liam ancora incredulo.
“stanotte in terrazza” dico io.
“finalmente!” iniziano a gridare di gioia i ragazzi: prima sembravano quattro pesci tutti muti e ora gridano come dei pazzi scatenati e iniziano ad abbracciare Niall, io invece continuo a non smettere di ridere.
“dobbiamo festeggiare!” dice Zayn
“dai venite a fare colazione da me” dico io
“arriviamo subito!” dice Louis
“però è meglio se passiamo per la terrazza,  conciati così scendere in strada non è il  caso” afferma Liam, bhe…sono in pigiama.
“vado ad aprirvi la porta di sopra” dico io uscendo di camera.
Apro la porta che porta della terrazza e mi fiondo in cucina a preparare la colazione. Tiro fuori piatti, tazze, tovaglioli…un po’ di tutto e inizio a tirare fuori l’impasto per i pancake.
Sento suonare il mio cellulare, è Emily.
“hey Em”
“hey Zo, hai già fatto colazione? Magari possiamo andare a farla insieme”
“la sto per fare, vieni te qua, stanno venendo i ragazzi che erano da Liam a dormire…..devo dirti anche una cosa”
“d’accordo, 10 minuti e sono lì”.
Tanto che ci sono invio un messaggio anche a Juliet, ormai siamo legatissime e vorrei tanto dirlo anche a lei.
Appena metto giù il telefono sento quei pazzi scendere dalle scale e gridare come pazzi.
“ecco la fidanzatina di Horan!” dice Liam mentre mi abbraccia
“ahaha, Bat mettimi giù” come mi mette giù mi saltano addosso gl’altri tre.
“trattalo bene!” dice Harry
“non fargli fare tante cazzate!” dice Louis
“eddai ragazzi, sono sicuro che lo terrà a bada per bene!” conclude Zayn.
“scusate, ma vorrei ricordarvi che è la mia ragazza e non ho ancora potuto darle ancora il bacio del buongiorno” ma quanto è dolce il mio ragazzo! Che strano da dire, “il mio ragazzo”.
“aww” dicono i ragazzi in coro appena Niall mi lascia un dolcissimo bacio sulle labbra; se penso a quanto baci ci siamo dati ieri sera!
“non so voi ragazzi ma io ho fame” dico appena il biondo si stacca da me.
Iniziamo a preparare il tutto, e tra un pancake e l’altro Niall non fa che riempirmi di baci.
Sentiamo suonare il campanello.
“Liam, vai ad aprire tu devono essere Juliet ed Emily” dico io
“magari è anche Denise, se non vi dispiace ho invitato anche lei” dice ad un tratto Zayn
“nessun disturbo”

*POV.EMILY*

Sono di fronte a casa di Zoey…..quella è Denise! Magari Zayn ha invitato anche lei.
“ciao Emily” dice lei con un sorrisone
“Denise! Anche te qua a fare colazione?”
“si, Zayn ha insistito, ha detto che c’è una grande novità!”
“lo stesso mi ha detto Zoey”
“hey Emily!” mi giro e vedo Juliet!
“Juliet! Non dirmi: anche te qua per la colazione e la grande news?!” dico abbracciandola
“anche voi due? Oh scusa non mi sono presentata: io sono Juliet” dice stringendo a Denise che ricambia.
“lei è Denise la fidanzata di Zayn, uno degli amici di Liam!” dico io
“bhe ragazze io ho fame e voglio sapere la notizia!” dice Denise.
Ci dirigiamo verso la porta e suono il campanello.
“hey ragazze” è Liam.
“ciao amore” dico dandogli un bacio
“forza vogliamo sapere la notizia!” dice Juliet!
“adesso saprete tutto” dice il moro portandoci in cucina.
Un momento: perché Niall sta baciando Zoey?!

 

Ritorna all'indice


Capitolo 20
*** News ***


20.News


*POV.ZOEY*
Ho appena finito di preparare i pancake. Niall mi da un altro bacio: credo che i suoi baci diventeranno la mia droga!
Appena si stacca vedo Juliet, Emily e Denise sulla porta della cucina a bocca aperta.
“ehm….ecco la news!” inizio io.
“ci siamo messi insieme!” conclude Niall.
“waaaaaa!” iniziano a gridare dalla gioia quelle tre lì (sembrano i ragazzi stamattina).
“oddio,  la mia sorellina ha il ragazzo!” dice Emily saltandomi addosso
“trattamela bene!” dice a Niall
“oddio Zoey, sono felicissima per te” dice Denise
“fantastico! Quindi è lui il ragazzo dell’altra sera” dice Juliet.
“sì, Juliet lui è Niall, e loro Harry, Zayn e Louis. Ragazzi lei è Juliet la figlia della compagna di mio padre!”
“che? Mi sono perso a “la figlia” ” dice Louis facendo ridere tutti quanti.
“bhe ragazzi iniziamo a mangiare”.
Iniziamo a fare colazione e fare un sacco di risate e ho notato che Louis non ha smesso un attimo di guardare Juliet, e anche lei ogni tanto lo guardava, l’amore è nell’aria.

DRIIIIIIN!!!

Squilla il telefono di casa, vado a rispondere.
“pronto?”
“ciao  Zoey, sono papà, senti mi sono ricordato che devo dirti una cosa da  un mese”
“da un mese? Forza sputa il rospo!”
“per tutta l’estate alloggerà da noi una ragazza francese che starà qui in vacanza da noi!”
“che bello!! Come si chiama? Quando arriva?”
“si chiama Camile e arriva stasera per le 6 p.m.”
“per fortuna te ne sei ricordato così le preparo la camera degl’ospiti” metto giù il telefono.
Che bello una ragazza francese qua da noi! Sarà meraviglioso!
“chi era Zo?”
“mio papà; non ci crederete: una ragazza francese alloggerà qua da noi e passerà l’estate qua!”
“è fantastico!  Sai come si chiama la ragazza?” mi chiede Emily
“si chiama Camille, proprio come tua cugina! Vorrei darle il benvenuto nel migliore dei modi!” dico sedendomi sulle ginocchia di Niall.
“tu e tuo padre andrete a prenderla in aereoporto?” chiede Juliet
“si, arriva alle 6 p.m.”
“allora che ne dici: tu e Tom la andate a prendere in aereoporto, tornerete sicuramente dopo le 7p.m. la possiamo portare fuori a cena e poi non so, al cinema, in centro….”
“Juliet, questa è una fantastica idea! Bisogna decidere solo dove andare a mangiare e dove portarla”
“mi spiace ma mia cugina stasera è chiusa! Che ne dite invece di cucinare qualcosa?”
“non sarebbe brutta come idea; potremmo fare non so della pasta o qualcosa con un tocco di italiano…”
“mia mamma fa una pasta col salmone a dir poco deliziosa” dice Juliet
“credi che a tua mamma dispiacerà cucinarla stasera?”
“affatto anzi glielo dico subito”
“grazie, ragazzi ritenetevi invitati”
“magari potremmo portarla al luna-park” consiglia Zayn
“grande idea Zayn, dai che ne dite cena e luna-park” dice Harry.
Daremo a Camille un perfetto benvenuto.
 
*LA SERA*

Io e papà siamo in aereoporto; i ragazzi e Danielle sono a casa che stanno preparando per la serata.
Siamo nell’area degli arrivi e ho a dietro un foglio con il nome della ragazza così ci riconoscerà (un po’ come nei film);
“è appena atterrato l’aereo Lione-Londra” dice un voce: è arrivata!
Sta iniziando aa arrivare della gente, chissà qual è?
“scusi lei è Tommaso Frassi?” chiede una ragazza con l’accento francese, oddio è lei!
“si, tu sei Camille giusto?”
“oui, sono io” è davvero una ragazza graziosa capelli biondi, occhioni azzurri, indossa un paio di jeans, una magliettina bianca con una stampa rosa coperta da una grossa felpa blu.
“piacere io sono Zoey” non riesco a trattenermi
“oui, tu sei la figlia di Tommaso, piacere mio”
“Tranquilla Camille chiamami pure Tom; forza si va a casa”
Saliamo in macchina e partiamo.
La sto conoscendo per bene:è davvero una ragazza simpatica e dolce.
“sei fidanzata Zoey?” mi chiede la ragazza…..azz, non l’ho ancora detto a mio papà, credo che ora lo scoprirà.
“ehm….sì”
“come scusa?” chiede mio papà.
“sì, ho il ragazzo: è Niall” oddio, ora mi uccide!
“d’accordo, sembra un bravo ragazzo” è? Come ha detto? Non è arrabbiato? Per fortuna!
“invece te Camille, hai il ragazzo?”
“ehm, no” dice con un sacco di timidezza
“ho un amico che è single anche lui” dico avvicinandomi al suo orecchio e facendole l’occhiolino
 
Arriviamo a casa, papà prende i bagagli della ragazza e io la porto in casa.


SPAZIO AUTRICE
Hey!!!!
che ne pensate?
vi piace Camille?
chi è il ragazzo che Zoey vuole presentare alla ragazza?
come finirà il discorso di Zoey e suo padre sulla relazione con Niall?
non so bene quando continuerò la storia;
quindi in ogni caso BUONA PASQUA a tutti!!!!
BACIONI<3<3<3<3<3
-Martyz

 

Ritorna all'indice


Capitolo 21
*** Benvenuta ***


21. Benvenuta!
 


 Arriviamo a casa, papà prende i bagagli della ragazza e io la porto in casa.
“BENVENUTAAAA!” urlano i ragazzi
“che? Mais? Merci beaucoup!” dice Camille abbracciandomi
“è il minimo cara, dai ti presento tutti” le presento i ragazzi, le ragazze e Danielle.
“Niall, ti dispiace aiutarmi a portare al piano di sopra le valige?” dice mio padre al biondo: che vuole fare?
“certo signor Frassi” dice salendo le scale con delle borse in mano.

*POV.NIALL*

Salgo di sopra con il padre di Zoey, ammetto di aver un po’ di paura....
Entriamo in una stanza, probabilmente quella degli ospiti, e poggiamo le valige e le borse.
“grazie mille ragazzo”
“prego signor Frassi” fin qui tutto bene
“ho saputo che tu e Zoey…ecco…state insieme” ho parlato troppo presto
“ehm…si”
“mi sembri un bravo ragazzo, ti dico solo di trattarla bene”
“stia tranquillo, la tratterò benissimo”
“d’accordo ora scendiamo a mangiare”

*POV.ZOEY*

Siamo in cucina che stiamo per mangiare: Camille ha fatto conoscenza con tutti, Harry mi ha detto che la trova davvero simpatica e bella. Vedo tornare papà, che si va a sedere vicino a Danielle, e Niall che si siede tra me e Zayn.
 
Abbiamo appena finito di mangiare.
“grazie mille, è stato un magnifico benvenuto!” dice Camille.
“e non è ancora finita” le dico facendole l’occhiolino.
“ancora? Grazie tante!” dice abbracciandomi ancora.
“e di che? Forza andiamo”
Usciamo tutti di casa
“allora abbiamo due macchine: come ci dividiamo?” chiede Liam
“io sono con la moto quindi non contate me e Denise” dice Zayn
“direi io Zoey, Camille e Harry nella mia, mentre voi andate con quella di Louis” consiglia Niall.
“ottimo!”                                                                                         
Liam sale alla guida della sua macchina con di fianco Emily e dietro Juliet e Louis.
 Salgo in macchina anch’io: mi siedo dietro con Camille, mentre Harry si mette davanti di fianco a Niall che va al posto  di guida.
Accende il motore.
Partono prima Zayn e Denise in moto, poi noi che veniamo seguititi da Liam.
“scusa Camille, quanto rimani qua in Inghilterra?” chiede Harry
“fino a metà Settembre!” risponde la ragazza
“wow! Quindi passerai tutta l’estate con noi”
“già! Ho supplicato i miei genitori per tutto l’anno e finalmente….”
“per fortuna che ti hanno mandato!” dice Harry facendole l’occhiolino, che la fa arrossire.
 
Dopo 15 minuti di macchina arriviamo al luna-park dove ci uniamo al resto del gruppo. Andiamo alla biglietteria e prendiamo i biglietti.
“da cosa cominciamo?” chiede Juliet
“c’è così tanta scelta!” dice Denise
“che ne dite della casa degli orrori?” chiede Zayn
“mi vuoi farmi morire di terrore?” dice sempre Denise con un po’ di ironia.
“dai amore ti starò vicino io” le dice Zayn abbracciandola
“allora tutti d’accordo per la casa degli orrori??”
“siiii”
Andiamo verso quella giostra e iniziamo a fare la fila, per fortuna non c’è tanta gente.
Finalmente è il nostro turno: i “carrellini” sono da quattro posti, prima salgono Liam e Emily con dietro Louis e Juliet.
Ed ecco che come partono arriva il carellino dove ci sediamo io e Niall dietro con davanti Harry e Camille.
Ed ecco che si parte ed entriamo nel tunnel buio
“ragazzi ma avete guardato quanto dura?” dico alarmata
“circa 10 minuti” dice Niall abbracciandomi e stringendomi a se.
 
Siamo appena usciti da questo inferno; non mi sono staccata una secondo da Niall per la paura e non sono stata l’unica: dovevate vedere quando, per la tanta paura, Camille si è buttata tra le braccia di Harry, al quale non è dispiaciuto affatto anzi, da quel momento non la lasciata un secondo (si sono appena conosciuti e già non si mollano).
Scendiamo dal carellino e andiamo verso gli altri e aspettiamo che escano anche Denise e Zayn.
Ma….ahahahah scena più buffa non c’è….arriva il carellino dove ci sono seduti una signora con il figlio tutto spaventato e dietro i due fidanzatini che si baciano, troppo buffi.
“piccioncini, il giro è finito, potete anche staccarvi” gli grida Louis e scoppiamo tutti a ridere. I due si staccano pieni d’imbarazzo.
“allora cosa facciamo adesso” chiede Juliet
“guardate le montagne russe!” dice Emily indicando l’enorme giostra.
E come matti corriamo e saliamo tutti insieme.
 
“sorridete e….fatto!” dice una signore che abbiamo fermato per farci fare una foto.
La prima foto di tutti noi e dell’inizio di un’estate fantastica.
Ora ci siamo fermati ad un tavolo davanti al bar per bere qualcosa.
“ragazzi, davvero non so come ringraziarvi per la bellissima serata!” ci dice Camille abbracciandoci tutti
“è il minimo cara!” dice Emily
“è per darti il benvenuto nel nostro pazzo gruppo” dice Juliet
“e che questa estate sia la migliore!” continua Denise
“questo giorno non va dimenticato credo sia l’inizio un po’ di tutto!” concludo io
“dai ragazzi che ne dite di concludere la serata un giro sulla ruota panoramica” dice Liam
Ci dirigiamo verso l’enorme ruota. Le cabine sono formate da due posti e si può immaginare benissimo come saranno le coppie: salgono prima Zayn e Denise, poi io e Niall,  Juliet e Louis, Camille e Harry ed infine Emily e Liam.
Saliamo sempre più in alto e la vista è bellissima.
“è bellissimo!” dice Niall
“già, Niall, prima a casa, quando hai aiutato mio papà con le valigie….quando eravate soli…ti ha per caso detto qualcosa?”
“ehm si, ha detto che mi trova un bravo ragazzo e che devo trattarti bene” è diventato rosso, cucciolo!
“oddio, non ci credo! Scusalo è che ha paura che accadà lo stesso di quello che è successo con mia mamma e…” dico con le mani in faccia
“lo credo, non devi scusarti, se mi capitasse la stessa cosa farei anch’io così. Gli ho detto che deve stare tranquillo, e che ti tratterò non bene benissimo.” E intanto mi abbraccia e mi da un bacio.

*POV. JULIET*

Louis è un ragazzo dolcissimo e simpaticissimo, ci conosciamo da così poco ma….credo che mi piace.
Ma cosa più strana: non ci posso credere che sono salita su questa ruota nonostante soffra di vertigini, l’importante è non guardare giù.
“quindi hai 7 sorelle minori e un fratellino?”
“già te invece hai sorelle o fratelli?”
“figlia unica”
Ad un certo punto sentiamo la ruota che rallenta e si ferma completamente…..

 

Ritorna all'indice


Capitolo 22
*** mi preoccupo per te ***


22. Mi preoccupo per te

 

Ad un certo punto sentiamo la ruota che rallenta e si ferma completamente.
“scusiamo la gentile clientela, per l’imprevisto, la ruota panoramica verrà subito aggiustata” dice una voce.
No no non no! Per di più siamo nel punto più alto!
“no non ci voleva!” esclama il moro; provo a dare una sbirciata giù e….oddio mi sento svenire. Mi gira talmente tanto la testa da non reggermi e sono costretta a sdraiarmi.
“Juliet! Che fai? Non stai bene?”
“scusa Lou ma soffro di vertigini e mi gira tanto la testa.”
“d’accordo sdraiati, io ti tengo le gambe alzate”
“grazie e scusa tanto!”
“di cosa? Mi preoccupo per te” è così dolce. con la mano gli accarezzo la guancia un po’ ruvida (per via della barba) e fisso quegli occhi color ghiaccio.
Lui mi da un bacino sulla fronte, prende la mia mano e la stringe.
La ruota riparte, per fortuna. 
Siamo quasi arrivati giù. Provo a rialzarmi: non ce la faccio.
Ma cosa?
“Louis che fai?” mi a preso in braccio a modi sposa.
“ho visto che non ce la fai ancora a reggerti in piedi allora ti porto io!” quanto è dolce, gli do un grosso bacio sulla guancia.
Ad aspettarci ci sono già Zoey, Denise, Zayn e Niall.
Louis nota che lì vicino c’è una panchina e mi ci fa sdraiare.
“Juliet? Cos’è successo?” chiede Zoey tutta allarmata, mentre mi corre incontro seguita dagl’altri.
“state tranquilli, quando si è fermata la ruota non si è sentita bene a causa delle vertigini” dice Louis tenendomi sempre la mano.
“poverina, ora come  ti senti?” chiede Denise, adoro quella bionda, abbiamo subito legato.
“un po’ meglio.”
Ed ecco che arriva il resto della truppa.
“Juliet? Cos’è successo?” mi chiede Emily tutta allarmata: si vede proprio che lei e Zoey sono migliori amiche, dicono le stesse cose.

*POV. ZOEY*

Siamo tornati tutti a casa. A parte il piccolo inconveniente di Juliet sembra esser andato tutto liscio. Io e Camille entriamo in casa cercando di non far rumore dato che mio papà è già andato a letto.
La porto nella sua camera che ho proprio affianco alla mia.
“allora, lì c’è la porta del bagno, le prese sono una di qua e l’altra in bagno, sempre in bagno c’è un cesto per la roba sporca, l’armadio ha dentro dei cassetti e degli appendini….credo di averti detto tutto, hai bisogno di qualcos’altro?”
“posso chiederti una cosa, anche se un po’ stupida?” dice son un po’ timidezza.
“dimmi pure”
“ti va di dormire qua con me stanotte?”
“certo, vado a cambiarmi e poi ti raggiungo.”
Vado in camera: tolgo i vestiti e mi metto il pigiama con sopra la solita felpona, vado in bagno, mi strucco, prendo il cellulare e mi dirigo in camera della bionda, che nel frattempo ha messo su un adorabile pigiamino con le ranocchie ed in tanto inizia a togliere le varie cose dalle due enormi valige; le do una mano.
È circa 01.27 a.m. e noi ci buttiamo nel letto stanchissime addormentate.

*IL MATTINO*

Che bella dormita!
Devo correre in bagno, uso un attimo quello di Camille.
Torno nella camera e vedo che anche Camille si è svegliata.
“buongiorno francesina”
“buongiorno inglesina”
“pronta per la  tua prima colazione qui in inghilterra??”
“oui!”
Scendiamo in cucina
“cosa vorresti: abbiamo uova, bacon, nutella, cereali, pane, burro, marmellata, yogurt, pancake…”
“sembra una lista della spesa, prenderò dei cereali con del pane tostato con della marmellata”
“d’accordo, un minuto e saranno pronti.”
Finita colazione saliamo nelle nostre camere per cambiarci e andare a fare un giro.

DLIN DON

“chi è Zoey?” mi chiede la bionda dalla sua camera
“deve essere Emily” corro alla porta ad aprirle.
“sorellina” l’abbiamo detto praticamente insieme e ci fa ridere.
Insieme torniamo al piano di sopra e lei si fionda in camera della bionda
“hey francesina!”
“ahahaha hai detto la stessa cosa che ha detto Zoey stamattina” è vero! Ahahahaha!
“dai belle che dobbiamo incontrarci davanti ad Harrods con Juliet e Denise!” dico io
“Harrods?! Wow! È sempre sognato di andarci!” dice Camille
Usciamo fuori di casa e andiamo a prendere l’autobus.
20 minuti di viaggio e ci ritroviamo di fronte l’enorme negozio e proprio lì davanti all’entrata ci sono Juliet e Denise.

*DOPO UN PAIO D’ORE*

Siamo al McDonald’s a pranzare.
“ok ragazze, veramente dobbiamo decidere dove andare in vacanza!” dice Emily
“bhe sicuramente al mare, dicono che quest’estate sarà abbasta soleggiata!” dice Denise
Un’estate tutta di sole! WOW!!!
“sentite mia zia ha una casa al mare, ad Hastings precisamente, e loro quest’estate non la useranno, posso chiederle se ce la può prestare!” dice Juliet
“sarebbe bellissimo!” dico io
“ma avrà abbastanza camere?” chiede Camille
“sono cinque camere da letto ognuna matrimoniale, direi che ci stiamo benissimo!”
“approposito, ho notato che la nostra francesina non si è staccata un minuto dal riccio” dico io verso Camille
“non so di cosa stai parlando” dice la bionda cercando di fare l’indifferente anche se è diventata tutta rossa.
“eddai, non fingere” dice Juliet dandogli una gomitata
“e la signorina con mr. Tomlinson??” dice sempre Camille
“cosa volete dire? Mi ha solo aiutato quando non sono stata bene, tutto qui”
“tutto qui? Eddai vi ho visto” dice Emily
“ a noi lo puoi dire” dico io
“ok, lo ammetto: un po’ mi piace!”
Ahaaa lo sapevo!
“secondo me vi metterete insieme, sia te con Louis sia tu con Harry”
“ma li conosciamo da due giorni entrambe”
“Conosco Niall da quasi due settimane”
“se l’amore c’è il resto non conta!” dice Emily
“vorrei ricordare alla poetessa che lei si è messa con Liam dopo 3 anni che ti piaceva!”
“io con Zayn dopo 2 mesi”
“comunque vedrete che vi metterete presto insieme” conclude Emily....


SPAZIO AUTRICE
Ciao a tutti
scusate se metto  capitoli solo ora,
ma sono stata molto impegnata in questi giorni
e ho avuto anche il blocco dello scrittore.
 mi scuso con tutti.
bhe ditemi come sepre quello che pensate dei capitoli
e ci vediamo al prossimo!!!
BACIONI<3<3<3<3<3
-Martyz
 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 23
*** Cosa vuoi? ***


23. Cosa Vuoi?



“comunque vedrete che vi metterete presto insieme” conclude Emily.

“Emily! Zoey!” chi è che ci chiama?

Ci giriamo e….

“Felicity!” gridiamo entrambe e corriamo ad abbracciare la ragazza: Felicity è la ragazza più tenera al mondo; capelli ricci castani quasi rossi, occhioni enormi marroni, due guanciotte, la voce che ricorda quella di un minions e un sorriso dolce, riesce sempre a trovare il lato bello e dolce delle cose.

“minions (io la chiamo così) come va?”

“bene, voi? Oh scusate siete in compagnia, me ne vado”

“ma che dici, anzi ti presentiamo subito le ragazze!” dice Emily

“Felicity loro sono Denise, Juliet e Camille, mentre lei è una nostra compagna di scuola” dico io

“piacere ragazze”

“Juliet è la figlia della compagna di mio padre!”

“davvero? Che bello!!!”

“mentre Camille è francese, alloggerà da Zoey per tutta l’estate!”

“wow!”

“mentre Denise….Denise….cos’è Denise?” dice Emily

Tutte ci mettiamo a ridere

“cos’è? Non sono nulla per voi?” chiede la bionda facendo la finta offesa

“non è vero, tu sei piccioncina del DJ” dico io

E ancora ridiamo

“Em, mi è giunta voce che ti sei messa con Liam Payne”
“ si, e non sono l’unica” dice Em guardandomi

“no! La rossa si è fidanzata! E chi è il fotunato?”

“si chiama Niall, è uno dei migliori amici di Liam!”

“Zoey è fantastico! Sono felicissima per te!” dice Felicity abbracciandomi.

“e te niente conquiste?” le chiedo io

“bhe, sto uscendo con Oscar Digton”

“no! Quello del corso di francese a cui sbavano dietro tutte e che ti guarda sempre?!” dico io

“si siamo usciti già qualche volta e le cose sembrano andare bene!” dice lei arrossendo: quanto è tenera quando arrossisce.

“ebbrava la nostra Fel, vacci piano!” dice Emily facendole l’occhiolino.

“un attimo hai detto Digton? Oscar Digton?!” chiede ad un certo punto Juliet

“si, perché?”

“è mio cugino! Il nipote di mia mamma!”

Non ci credo! Abbiamo detto che suo cugino è figo assoluto davanti a lei! Voglio morire!

“oddio, Juliet, non lo sapevamo…”

“ahahah! Scherzate! ora mi dovete dire cosa dicono le ragazze quando c’è lui! Anzi, Felicity tu sei una ragazza graziosa e se mio cugino deve avere una ragazza sono felice che sia tu, invece di puttana come…”

“non lo dire neanche Ju!” dice Emily

“ ditemi che non è come sto pensando ragazze?” dice Felicity

“si Fel, quella puttana che se ne va in giro con due cagnoline odiose quanto lei! E io giuro che appena la vedo le salto addosso, per quello che ti ha fatto!” dico io.

“e la ciliegina sulla torta è che suo cugino è il mio vicino di casa!”

“ma guarda un po’ chi c’è!” sentiamo una voce maschile dietro!

Ti prego, fai che non sia chi sto pensando!

Ed ecco: parli del diavolo e spuntano le corna!

“Devon! Cosa vuoi?” dico io con voce quasi stufata

“Cara Zoey, sempre così fredda! Dai fammi un sorrisetto” dice e con un dito cerca di alzarmi il labbro, che io sposto subito.

“toccami ancora e vedi cosa ti faccio!”

“uhuu lo vorrei proprio sapere” dice sempre col suo sorriso malizioso.

“fai proprio schifo Devon” dice Juliet.

“oh ma guarda che bella compagnia, sono proprio fortunato: Emily, Felicity e la mia adorata vicina di casa Juliet, mi spiace tanto per te e Jake”

“ti ricordo che mi ha tradito con tua cugina”

“cara io non sono responsabile di quello che fa mia cugina…..ma qua ci sono due nuove splendide bionde”

“ma lui è quello che si era intruso alla festa di Liam, vero?” chiede Denise

“si, proprio lui” dice Emily

“vedo che sono famoso, e tu magnifica sei?”

“la fidanzata di Zayn Malik!” dice lei molto seria, la ragazza ha fatto benissimo a dirgli così; lui rimane a bocca aperta.

“e tu meraviglia?” rivolgendosi a Camille

“sono Camille e da quello che ho saputo di te posso solo dire che sei un bâtard et un coureur de putains!” non so bene cosa ha detto ma credo ci sia andata giù pesante.

“uhuu francese! Ragazze io vado e spero di rivedervi tutte….in particolare te” e quest’ultima parte la dice indirizzato a me

“oh, che sbadata dimenticavo di dirti che mi sono fidanzata”

“che cosa? E con chi?”

“Niall Horan!”

“ti sei messa con quello sfigato quando potevi avere uno come me!”

“prova ancora a parlare male di lui e giuro che ti rompo tutte le ossa del corpo!” e qui scatto in piedi dritta di fronte a lui incazzata nera. Detto questo lui se ne va.

*LA SERA*

Io e Camille siamo in salotto a guardarci un film quando sentiamo mio padre entrare.

“buona sera ragazze. Zoey potrei parlarti in cucina”

“certo papi” mi dirigo in cucina con lui.

“allora, Zoey io ti ho detto che conosco Danielle da tipo 2-3 mesi giusto?”

“si mi pare di si”

“ecco, in verità la conosco da 1 anno e mezzo!”

“Che cosa?? E perché me lo dici solo ora!?”

“perché le voglio chiedere di sposarmi!”




SPAZIO AUTRICE
hei ragazze!!
vi piace il capitolo??
Devon è odioso vero?
E spero che abbiate capito quello che
ha detto Camille, sperando che la traduzione sia giusta!
e Tom che vuole sposare Danielle?
pultroppo questo sarà un periodo impegnattissimo per me:
comunioni e cresime di cugini e amici, la scuola che finisce,
un sacco di verifiche e interrogazioni.....
non so veramente quando riuscirò a continuare!!
quindi vi chiedo veramente, veramente scusa se non
riuscirò a continuare subito.
comunque vi ringrazio per tutti bei commenti che mi scrivete.
GROSSI BACIONI<3<3<3<3<3
-Martyz

Ritorna all'indice


Capitolo 24
*** la prima volta ***


24. La prima volta



“ecco, in verità la conosco da 1 anno e mezzo!”
“Che cosa?? E perché me lo dici solo ora!?”
“perché le voglio chiedere di sposarmi!”
“che cosa?”
“hai capito bene, voglio chiederle di sposarmi!”
“sei sicuro? Perché non vorrei che succeda la stessa cosa che è successa con….”
“ne sono sicurissimo: a quei tempi era diverso ero ancora un ragazzo ed è successo tutto così in fretta. Ora, credo di conoscere benissimo Danielle, e credo di essere pronto al gran passo! Ma prima volevo  il tuo parere.”
“bhe, un po’ sono scioccata: mi dici che state insieme dopo quasi due anni; e allo stesso tempo mi dici che la vuoi sposare….”
“vuoi che lascio perdere?”
“assolutamente no! Se tu la ami chi sono io per impedirtelo!”
E detto così ci abbracciamo, un semplice, tenero abbraccio tra padre e figlia.
“ehm, scusate se interrompo….” Ed ecco che spunta Camille dalla porta
“ma lo sciacquone del bagno qua giù si è bloccato, di nuovo”

*QUALCHE GIORNO DOPO*

Ed eccoci qua tutti al ristorante della cugina di Emily, ed io e Juliet siamo pronte ad annunciare il matrimonio dei nostri genitori.
“ragazzi dobbiamo darvi un annuncio…” inizia Juliet
“un annuncio molto importante!” dico io
“i nostri genitori si sposano!” diciamo insieme
“oddio, è bellissimo!” inizia Denise
“sono felicissimo per voi!” dice Harry
“ragazze congratulazioni!” concludono tutti insieme e ci abbracciono
“hanno già fissato la data?” chiede Niall
“sì il 13 luglio!” dice Juliet
“è vicinissimo!” dice Liam
“tra tre settimane circa” dice Camille
“sì, vogliono fare una cosa semplice e intima: saremo noi 4, voi ragazzi, qualche parente e qualche amico stretto, tra cui i vostri genitori Liam e Emily!” dico io
“davvero grazie mille!” dice Emily
“poi andranno da qualche parte in luna di miele?” chiede Zayn
“partiranno il lunedì dopo stanno ancora decidendo tra l’Egitto e l’India” dico io
“ e mentre gli sposini saranno a godersi la luna di miele noi saremo a spassarcela noi saremo ad Hastings” dice Juliet
“allora possiamo andare?!” chiede Emily
“esattamente, mia zia ha detto che possiamo starci tutto il tempo che possiamo stare là tutta l’estate!” conferma Juliet
“fantastico!  Scusate ma mi viene in mente una cosa: se i vostri genitori si sposano dovrete vivere in un’unica casa, ma quale?” chiede Liam
“non è stato difficile decidere, abbiamo scelto la casa a seconda dei vicini di casa…” inizia Juliet
“scegliere tra l’abitare vicino a Liam o vicino a Colder” concludo io
“evvai una nuova vicina di casa!” dice Liam alzando le braccia in aria
“scusa ma dove sarà la sua camera?” chiede Camille
“ecco, Camille, volevamo chiederti se tu ti potresti spostare nella camera degli ospiti giù per fare lì la camera di Juliet??”
“certo non sarà un problema: tanto io mi fermo per qualche mese” dice la bionda con un filo di tristezza nella voce, e non solo, vedo che Harry ha abbassato la testa e gli occhi gli si sono come spenti.
“allora ragazzi direi di brindare” dice Louis alzando la sua birra e tutti lo seguiamo alzando le nostre bibite.
 
*DOPO QUALCHE ORA*
Stiamo facendo un giretto per la città tutti insieme: le ragazze vogliono cercarsi qualcosa di carino per il matrimonio, tranne me e Juliet dato che saremo le due damigelle e ci dovremo cercare un abito simile. Entriamo da H&M: Niall, Juliet e Louis vanno nel reparto uomo mentre le ragazze si fiondano subito nei camerini seguite da me e i ragazzi. Mentre Liam e Zayn sono costretti a tenere in mano gli scarti delle ragazze e quest’ultime continuano a provare un abito dietro l’altro prendo un attimo da parte Harry.
“Harry, prima non ho potuto far a meno di notare che prima, quando Camille ha detto che si fermerà qui per poco, tu….sei diventato tutto triste….”
“si è notato così tanto?”
“un po’”
“bhe….ti nascondo che anche se la conosco da così poco, mi piace anche tanto, quando l’ho vista per la prima volta sono rimasto come paralizzato da lei, è così bella, simpatica, dolce; quando l’ho vista la prima volta che l’ho vista mi è sembrata come una bambolina di cristallo così fragile che per evitare che si rompa devo tenrla al sicuro tra le mie mani e darle tutto l’affetto possibile….”
Rimango ad ascoltarlo senza dire niente, queste sue parole sono semplicemente bellissime, ascoltando le sue parole ti sembra di leggere un romanzo d’amore.
“la conosco da così poco ma provo già per lei qualcosa di enorme, mi sembra di conoscerla da sempre….e quando ha detto che si fermerà per poco mi sono sentito il mondo cadere addosso perché io vorrei starle vicino sempre, vorrei che non se ne andasse via mai…..” ma è una lacrima quella?
“hei, non piangere! È vero, lei resterà qui poco, quindi secondo me devi dirglielo il prima possibile, in modo che questi mesi siamo per entrambi bellissimi e poi ricorda: se è amore vero la distanza in confronto non è niente”
“e se per caso non ricambiasse?”

Ritorna all'indice


Capitolo 25
*** azzurro ***


25. Azzurro
 


“e se per caso non ricambiasse?”
“di solito un segreto è un segreto,  ma per questa volta si può svelare: gli piaci anche tu!”
E come dico queste parole vedo i suoi occhi illuminarsi.
“ora devi andare subito a dirglielo!”
“però di là ci sono anche gli altri, e davanti a tutti credo non ce la farei…"
Intanto torniamo insieme agl’altri.
“Zoey! Che ne dici di questo?” mi chiede subito Emily: sta provando un abito fino a sotto le ginocchia, sfondo blu scuro e ricoperto di fiori colorati.
“perfetto Em, sei più che elegante, sai che ci starebbe bene: una collana di perle!”
“scusate ma Zayn e Denise?” chiede Harry
“ah sono andati subito a pagare” dice Liam
“mentre io non ho ancora scelto!” dice Camille facendo sbucare la sua testolina da dietro la tenda del camerino
“vedrai che troverai qualcosa di carino” dice Harry facendole l’occhiolino
“dai Em andiamo a vedere se hanno una collana di perle, Liam, prima non avevi detto che dovevi guardare le scarpe?”
“si, volevo delle scarpe nuove per il matrimonio” dice Liam
“forza tu ti cerchi le scarpe mentre noi crchiamo la collana” voglio portarli via in modo che Harry e Camille.
“e mi lasciate sola ragazze?” chiede la bionda
“ti aspetterò io; tanto non devo comprare niente” dice il riccio
Io e gli altri due andiamo via, mi giro un’ultima volta verso Harry e gli mimo con la bocca “ora”.

*POV.HARRY*
Gli altri se ne sono andati e siamo rimasti solo io e Camille.
“allora non sai ancora cosa mettere?”
“no, ho provato tipo 7 abiti ma niente…”
“che ne dici di questo?” noto appeso un abitino davvero grazioso, proprio come lei: ha il corpetto e le maniche solo sulle spalle di un color bianco crema, la gonna rosa e un nastro in vita rosa chiaro.
“il est magnifique” dice con gli occhi che brillano è così adorabile quando parla in francese. 
Prendo l’abito e lei si ritira di nuovo dietro quella tendina con il vestito.
“ehm Harry mi sa si è incastrata la cerniera dell’abito che ho su” mi dice da dietro la tenda
“ehm, si ti aiuto” entro anch’io nel camerino, che proprio piccolo infatti si sta stretti; lei si gira in modo che le slacci la cerniera.
Mentre gliela sfilo le mie mani continuano a tremare, ma guarda chi l’avrebbe detto che sulla schiena, proprio alla base del collo c’è un piccolo tatuaggio a forma di ancora.
“carino il tatuaggio” dico toccandolo col dito
“grazie”
Lei si gira verso di me. Lei mi guarda. Io la guardo. Guardo quei suoi occhi di un azzurro intenso. Quel suo nasino così carino.
E quelle sue labbra così sottili, piccole e delicate. Sembra che ci stiamo sempre più avvicinando. È così bella che non posso resistere. Ed ecco che l’ho fatto.
Ho preso il suo visetto tra le mie grandi mani e l’ho baciata. La sto baciando. È da quando l’ho vista per la prima volta che volevo baciarla e ora lo sto facendo. Delicatamente mi allontano dalle sue labbra e la riguardo in quei due occhi azzurri.
“Camille, io è dalla prima volta che ti ho visto che sono innamorato di te, so che senza di te io non sarei me stesso al 100%. Io ho trovato il coraggio di dirtelo  solo ora. Io sento di amarti”
Glielo l’ho detto.  Gli ho detto detto tutto ciò che dovevo dirle.
Ed ecco che le nostre labbra si riattaccano, ma per volere suo non mio. Ha preso la mia guancia e ha riportato le mie labbra sulle sue.
Amo sentire le sue labbra sulle mie. Io la amo.
Ed ecco che ci ristacchiamo.
“je t’aime Harry”
Mi ama! Sono le sue parole! Mi ama!
La bacio di nuovo prendendola per la vita, sollevandola.
Per tenersi, lei mette le mani attorno al mio collo, infilando le sue ditina nei miei  ricci.
La rimetto giù e ci abbracciamo, l’abbraccio come se fosse un peluche, il mio peluche.
“se esci mi cambio e poi usciamo fuori”
“non posso restare qua dentro?”
“scemo!” dice ridendo e spingendomi fuori dal camerino.
Eccola che esce dal camerino e  io le corro incontro e la riprendo in braccio dandole un altro bacio.
“però l’abito te lo pago io!”
“ma che dici? No, non potrei”
“invece si te lo voglio pagare io e non accetto un no come risposta!”
Andiamo mano nelle mano alla cassa e le pago l’abito. I  ragazzi sono tutti usciti e sono andati al bar di fronte.
Le metto il braccio intorno alle spalle tenendole sempre la mano.
Continuo a darle un sacco di baci che lei ricambia sempre e vedere il suo sorriso dopo averla baciata è la cosa migliore al mondo.
Ecco i ragazzi, ci dirigiamo verso di loro e la prima a vedermi è Zoey che con la bocca mi mima “allora?” e io le rispondo facendole l’occhiolino
“Ahaaaa!” dice alzandosi in piedi, urlando dalla gioia e battendo le mani.
“Zoey ma che fai sei impazzita?” le chiede Denise
Lei ci corre incontro e ci abbraccia entrambi.
“oddio ragazzi sono felice per voi!”
“vuol dire che….” Inizia Louis
“….vi siete messi insieme!” conclude Juliet
Decido di riprendere in braccio Camille e darle un altro grande bacio!


SPAZIO AUTRICE
rieccomi ragazze, scusate se sono stata assente
ma non sono stata tanto bene in questi giorni....
una nuova coppia è nata!
ed un matrimonio ci attende....
BACIONI A TUTTE<3<3<3<3<3
-Martyz

 

Ritorna all'indice


Capitolo 26
*** abiti ***


26. Abiti

 

*POV.ZOEY*

Sono 5 giorni da quando Camille e Harry si sono messi insieme.
Adesso siamo in macchina che stiamo andando con Danielle e le ragazze a comprare gli abiti da damigelle e l’abito da sposa.
“sai già come prendere l’abito Danielle?” chiede Denise
“non troppo impegnativo: lo pensavo dritto, con le maniche corte e color champagne”
“wow! E le ragazze come si vestiranno?” chiede Emily
“mi piacerebbe tanto vederle in giallo!”
“alzate la radio subitooo!” grida Emily.
Juliet alza il volume e sentiamo la nostra canzone preferita di Demi Lovato.
“But even if the stars and moon collide, I never want you back into my life, You can take your words and your lies,
Oh oh oh I really don’t care!” cantiamo tutte a squarcia gola.
Arriviamo al negozio e subito viene ad accoglierci una signorina dalla pelle scura.
“salve, posso esservi d’aiuto”
“buongiorno, stiamo cercando due abiti da damigelle e una abito da sposa” dice Danielle
“certo, se vuole possiamo iniziare da quelli da damigella” dice portandoci in un salottino dove ci sono delle poltrone, specchi e soprattutto tanti abiti colorati.
“come li vorreste gli abiti?”
“per me, l’importante è che siano gialli” dice Danielle
“vi porto subito alcuni campioni, voi accomodatevi pure nei camerini mentre voi vi potete pure sedere qua” dice la signorina allontanandosi.
Io e Juliet ci dirigiamo nei camerini e dopo poco ritorna l’assistente con in mano tre paia di abiti, con un modello per ognuna.
“Ju, che ne dici di provare questo con le maniche”
“d’accordo”
Indossiamo entrambe l’abito e troniamo nel salottino dove ci sono le altre; mi guardo allo specchio: abito con maniche e gonna a palloncino e un enorme fiore in vita.
“cosa ne pensate?” chiede la signorina
“è carino ma mi sembra un po’ ingombrante, voi che ne dite ragazze?” dice Danielle
“sembro un pallone!” dice Juliet
“il fiore è troppo grosso” dico io
“meglio passare al prossimo”
Torniamo in camerino e proviamo il secondo: tessuto lucido, strettissimo, smanicato, che arriva a metà coscia, con un fiocco dietro sulla schiena.
Torniamo nel salottino e tutte hanno una faccia a dir poco disgustata.
“non è un abito da damigella!” dice Denise
“abiti del genere li ho visti addosso solo alla Colder!” dice Emily
“il est terrible!” dice Camille
“scusate ragazze, ma siete inguardabili”
Torniamo ancora in camerino e proviamo l’ultimo abito: mono spalla, fino al ginocchio, di un tessuto morbidissimo e un nastro in vita che davanti a un piccolo fiocco viola.
Lo adoro!
Torniamo dalle altre e tutte ci guardano sorridenti.
“mamma, io lo adoro!”
“io pure”
“direi proprio che l’abito è questo!” afferma Danielle.
“benissimo, mentre per l’abito da sposa cosa ha in mente?” chiede la signorina
“sono passata di qua l’altro giorno e ne ho visto uno che mi piaceva tanto!”
“venga pure con me che lo cerchiamo” e vediamo sparire le due donne, intanto io e Juliet ci sediamo insieme alle altre.
 
Dopo 5 minuti vediamo ritornare Danielle con su un abito bellissimo: color champagne, con dei ricami in pizzo, gonna a trapezio e le maniche.
“mamma sei stupenda!”
“meravigliosa!”
“fantastica!”
“è perfetto!”
“il est magnifique!”
“signora è il suo abito da sposa?”
“assolutamente si!”
 
Siamo in macchina e stiamo tornando a casa
“allora avete veramente chiesto ai ragazzi di suonare al matrimonio?” chiede Juliet tutta felice
“si me ne avete parlato così bene, soprattutto tu!” dice Danielle
“vedrai mamma, sono bravissimi!”
Io e le altre tre, ci guardiamo e capiamo che dobbiamo fare uno scherzetto a Juliet.
“poi nel gruppo c’è  il mio Liam!”
“e il mio Zayn!”
“il mio caro Harry!”
“ e il mio Niall! Se non sbaglio ne manca uno vero Juliet?”
Guardala, è diventata tutta rossa!
“avete dimenticato solo Louis” dice lei tuta timida
“perché sei diventata tutta rossa?” le chiede sua madre
Ahahahaha! Noi quattro non resistiamo e scoppiamo a ridere!
“niente mamma, tranquilla” dice piena d’imbarazzo
“Juliet, sono tua madre, ho capito tutto ormai”
Ahahahahah!!!
 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 27
*** trasloco ***


 
 

27. Trasloco



Oggi è giornata di trasloco!
Stamattina ridipingeremo un paio di stanze della casa mentre nel pomeriggio arriveranno i mobili!
Dato che sia mio padre e Danielle oggi lavorano si sono offerti tutti di darci una mano.
“ecco qua i barattoli di vernice allora riditeci come bisogna dipingere le stanze” chiede Liam posando a terra dei barattoli di vernice
“allora la camera di sopra che sarà mia va rosa corallo, mentre il bagno rosa chiaro….” dice Juliet
“mentre la stanza giù bisogna dipingerla verde acqua” dico io
“allora direi di dividerci; se per voi va bene me, Niall, Emily, Camille e Zoey nella stanza giù; mentre Zayn, Liam, Louis, Juliet e Denise vanno di sopra” dice Harry
Così ci dividiamo.
Eccoci nella camera che poi andrà a Camille, prima di tutto copriamo ii mobili poi ci mettiamo al lavoro.
Tra una pennellata e l’altra continuiamo a fare un sacco di risate….e a sporcarci di pittura.
 
 
Sono le 1.25 p.m.  abbiamo finito di dipingere, verso le 2.30 p.m. arriveranno i mobili mentre ora aspettiamo che arrivi la pizza.
“la pizzaaaa!” urla Zayn dalla cucina
“allora, ragazzi abbiamo saputo che suonerete al matrimonio” dice Emily
“si, anzi dobbiamo ancora scegliere la scaletta” dice Louis
“per la cerimonia pensavamo solo qualche accordo di chitarra e un po’ di piano, niente di cantato” continua Harry
“mentre per il ricevimento facciamo scatenare tutti.” Dice Zayn.
“occhio a non fare scatenare troppo le vecchiette” dice  Juliet facendo ridere tutti
“Zoey, tu avevi detto che sono invitati sia i miei genitori che quelli di Emily, giusto?” mi chiede all’improvviso Liam
“si” rispondo
“oh oh” dice lui sbiancando
“perché dici così?” gli chiede Emily
“io incontrerò i tuoi genitori! Io, tuo fidanzato incontrerò i tuoi genitori, cioè tuo padre!”
“oh mio dio!” dice sbiancando anche lei
Scoppiamo tutti a ridere per le loro facce
“e io incontrerò i tuoi! Io, tua fidanzata incontrerò i tuoi genitori, cioè tua madre!”
Ahahahahah!
 
*LA SERA*

“finito!” dico buttandomi sul divano esausta…..e lo stesso fanno gli altri
“chi l’avrebbe mai detto….che spostare….dei mobili….era così difficile?” dice Liam col fiatone
“e anche voi ragazze ci avete fatto portare i mobili più pesanti a noi!” dice Zayn
“ti vanti sempre dei tuoi muscoli….una buona volta li hai usati!” dice Denise facendoci ridere.

*UNA SETTIMANA DOPO*

Oggi è il gran giorno. Oggi c’è il matrimonio.
Ieri sera sono arrivati dei nostri parenti dall’Italia: mia zia Monica, mia cugina Miriam (che ha la mia stessa età)….
Il matrimonio sarà stasera alle 5.30 p.m. e siccome c’è la famosa leggenda che se lo sposo guarda l’abito della sposa prima delle nozze porta sfortuna, papà è a prepararsi nell’hotel dove alloggiano i nostri parenti.
In questa casa sembra esserci una gran confusione: parrucchieri e truccatori che girano di qua e di là, tra poco arriveranno le ragazze e io mi sento impazzire….non mi sono ancora preparata, l’unica cosa che mi hanno fatto è stata la treccia di lato.
DLIN DLON
Vado ad aprire e mi ritrovo davanti tutte perfette Emily, Denise e anche Felicity (non potevamo non invitarla).
“salvee ragazze!”
“perché non ti sei ancora preparata?” mi chiede Emily
“sto per impazzire!”
“hei ragazze!” ecco Juliet tutta pronta
“sei uno schianto Ju!” le dice Denise
“grazie e anche voi se è per questo!”
“ragazze posso usare il bagno?” chiede gentilmente Felicity
“certo, usa pure il mio” le dico io
“ma dov’è Camille?” chiede Emily
“è di sopra che finisce di farsi i capelli” dice Juliet
“posso approfittarne per farmi mettere a posto la coda?” chiede
“certo sono nella camera matrimoniale”
“scusate posso andare un attimo in cucina a bere?” chiede Denise
“certo”
DLIN DLON
Io e Juliet andiamo ad aprire e ci ritroviamo difronte un biondino tutto in tiro con una di quelle borse di tela da lavoro
“ma quali splendori mi sono ritrovo davanti!” mi ricorda Colder questo qua, speriamo non siano imparentati
“e tu saresti?”
“Jason Kimber, io e un mio collega saremo i fotografi del matrimonio”
“ah si, peccato che dovevi arrivare alle 3.30 p.m., ora sono le 4.40 p.m.” dice Juliet
“scusate ma per essere così bello ci si mette un po’ di tempo”
“heilaaa” ecco la mia amata cugina Miriam: alta, mora, riccia, occhi scuri e soprattutto è made in Italy.
“Miri!” dico abbracciandola
“un’altra bellissima ragazza, ho scelto il lavoro giusto!” ancora parla quel tipetto lì
“e questo qua chi è?” chiede Miriam
“il fotografo che se non si muove non verrà pagato!”
“ho capito, dove posso appoggiare la mia roba?”
“vieni ti porto in salotto” gli dice Juliet
Rimaniamo sole io e mia cugina
“Miriam sei arrivata in ritardo”
“scusa, ma chi li capisce questi autobus!”
“vieni così ti fai fare i capelli pure te e io finisco di prepararmi”
Detto questo saliamo di sopra
*POV. DENISE*
Sono in cucina a bere e ho sentito Zoey e Juliet parlare con qualcuno e una delle due voci nuove mi è sembrata di averla già sentita. Torno di là….ma….no! Sento la mia schiena battere contro il muro.
Che ci fa lui qua!
Sento la mia testa riempirsi di brutti ricordi.
Sento ancora la sua risata maligna.
Mi nascondo nel bagno lì giù e mi ci chiudo dentro.
Appoggio la schiena al muro e pian piano scivolo e mi ritrovo seduta sul pavimento. Non so come ma mi si sono tolti i miei tacchi argentati.
La vista mi si sta annabiando per colpa delle lacrime.


SPAZIO AUTRICE
ciaooo a tutte!!!
scusate se posto così pochi capitoli
ma in questi giorni sto male e faccio fatica
a scrivere.....
vi ringrazio tanto per i bei commenti che mi lasciate sempre.
Vi adoro!!!!

SUPER BACIONI<3<3<3<3<3
-Martyz

 

Ritorna all'indice


Capitolo 28
*** brutti ricordi ***


28. Brutti ricordi
 


Appoggio la schiena al muro e pian piano scivolo e mi ritrovo seduta sul pavimento. Non so come ma mi si sono tolti i miei tacchi argentati.
La vista mi si sta annabiando per colpa delle lacrime; non le riesco a fermare perché i ricordi sono troppo forti….mi sembra di rivivere quel momento: la sua risata maligna, le sue mani grandi e fredde, il buio di quel vicolo…..
“Denise, sei qui dentro?” dice una voce da dietro la porta, è Juliet!
“si Ju, entra pure” dico con un nodo alla gola, ho bisogno di un’amica ma ho paura che con lei ci sia anche lui.
Appena apre la porto noto subito che è da sola e appena lei vede me sbianca.
“Santo cielo Denise cosa ti è successo?!?!” lei è praticamente a bocca aperta
“ti prego chiudi subito la porta!” non voglio che lui mi veda
“stai tranquilla! Che cosa è successo? Centra per caso Zayn?” dice chiudendo la porta e sedendosi accanto a me
“no, anzi credo che se lo scopre da di matto....”
“non sarai mica….incinta?”
“No, no, no! Sono così perché mi sono tornati alla mente degli orribili ricordi….. ”
“ma perché?”
“perché ho visto lui: Jason!”
“Jason?!?”
“sì! Appena l’ho visto il sangue mi si è gelato e in testa mi sono tornati dei ricordi orribili”
“che ricordi? Scusa se te lo chiedo, ma, magari, se ti sfoghi ti con qualcuno....” forse ha ragione
“è successo tutto quasi 4 mesi fa, io e Zayn non stavamo ancora ufficialmente insieme, eravamo ancora alle prime uscite. Una sera avevamo appena stati al cinema e ci siamo  fermati davanti ad un fast-food. Quella sera avevo messo su per uscire dei tacchi che mi aveva prestato la mia vicina: erano stretti e avevo i piedi doloranti, così, mentre Zayn entrava per ordinare io l’ho aspettato fuori per togliermi le scarpe e  massaggiarmi i piedi; vorrei non averlo mai fatto. Ero lì fuori e non c’era un’anima….ad un certo punto, una mano gelida mi tappò la bocca e sentì la sua maligna voce che mi diceva di starmene zitta….e….e….” le parole stanno facendo fatica ad uscire e ho anche  ripreso a piangere forte
“shh, tranquilla, tranquilla, respira e con calma continui” prendo un bel respiro e rinizio
“lui mi prese e mi portò in un vicolo buio, mi ha sbattuto contro un muro e…..ha tentato di violentarmi!” sto decisamente tremando, come se nella stanza ci fossero -30 gradi e invece fa caldo, ho appena bevuto e la gola me la sento secca…
“mi ha buttato con la faccia contro il muro e ha iniziato a toccarmi dappertutto, provavo a levarmelo di dosso ma era troppo pesante, ad un certo punto mi ha girato verso di lui e io, con un colpo di fortuna, gli sono riuscita a tirare una ginocchiata lì in mezzo, lui si è inginocchiato dal dolore e io sono riuscita a scappare.
Appena sono uscita da quel vicolo buio mi sono ritrovata Zayn davanti a me, io ero in lacrime, mi sono fiondata nelle sue braccia e gli ho spiegato cos’è successo, lui mi ha guardato negli occhi nel modo che a me piace tanto, mi ha detto di chiamare la polizia e nel frattempo quel Jason era uscito dal vicolo per cercarmi e appena Zayn l’ha visto ha iniziato a riempirlo di botte….poco dopo è arrivata la polizia che l’ha arrestato” pensando a Zayn mi sono tranquillizzata.
“ ma non gli hanno dato nessuna penale?”
“è stato in carcere per 70 giorni e doveva fare qualche  lavoretto sociale; ogni sera pregavo di non rivederlo….so che sembra strano ma una cosa positiva, se così si può dire, è stato Zayn!
Quando l’ho visto picchiare Jason ho capito che l’avrei sempre voluto al mio fianco, quando quella sera tornai a casa dopo essere stati nella centrale di polizia,  lui è rimasto tutta la notte lì con me, anche se non stavamo ancora insieme, ha dormito sulla poltrona che ho in camera e ad ogni mio incubo lui era lì a tranquillizzarmi, il giorno del processo mi è stato vicino tutto il tempo, mi teneva la mano e non la lasciava un secondo, e quando fummo fuori dal tribunale ci siamo baciati….e lì capimmo che non potevamo lasciare.” Pensando a questi ricordi le lacrime hanno smesso di scendere ed è spuntato un piccolo sorriso.
“allora qualcosa di positivo c’è stato veramente. Senti, la giornata è ancora lunga ed è poco probabile che non vi incrociate, quindi devi prepararti ad affrontarlo; perciò adesso andiamo di sopra che ti rimetto a posto il trucco sbavato”
“ehm…mi aiuti ad evitarlo, almeno finché siamo ancora qua in casa”
“certo! Per te questo e altro!” dice stringendomi la mano e sorridendomi e io non posso fare a meno di abbracciarla.
“grazie Juliet!” le sussurro.
Mentre rimetto le scarpe Juliet mette la testa fuori dalla porta per controllare che non ci sia nessuno
“vieni” mi prende la mano e corriamo su per le scale fino in camera sua  e senza farci vedere da nessuno. Chiudiamo la porta e io mi butto sul suo letto.

TOC TOC

Mi sa ho parlato troppo presto……
“chi è?” chiede Juliet
“siamo noi Ju” è Zoey
Juliet mi guarda e capisco che mi sta chiedendo se far entrare o no le ragazze, io le annuisco.
Entrano tutte, comprese Miriam e Felicity, e appena vedono il mio volto ancora sporco di trucco rimangono a bocca aperta
“Denise ma cosa…?”  chiede Emily
“sono in queste condizioni perché ho rivisto Jason, il ragazzo che da come ho capito sta facendo il fotografo per il matrimonio 4 mesi fa lui ha tentato di violentarmi, per fortuna non è successo, ma rivederlo mi ha fatto tornare alla mente quel momento orribile”
Come finisco di parlare tutte mi abbracciano, nessuna esclusa.
“se ti una mano ad affrontarlo, noi ci siamo!”
“grazie ragazze!”

TOC TOC

Sentiamo ribussare.
“ragazze è ora di andare, prima scendete giù che voglio fare un paio di foto” dice Danielle da dietro la porta.
Credo che sia arrivato il momento. Scendiamo e io continuo a dare la mano a Juliet.
Ed eccolo lì, è rimasto lo stesso.
“venite tutte ragazze voglio fare una foto con tutte” ci dice Danielle
Ci mettiamo tutte intorno a lei, io sono tra Camille e Juliet, a cui continuo a stringere la mano.
Mi ha guardato!
Mi ha riconosciuto!
Sta sorridendo!
Quel sorriso maligno e odioso come quello di quella sera.
Con le foto abbiamo finito e ora ci dirigiamo sul luogo della cerimonia: si terrà su una collinetta con dei bei boschi nei dintorni e vista sulla città; tutto all’aperto.
Io, Zoey, Juliet e Miriam saliamo in macchina con Danielle, mentre le altre andranno in macchina con Liam e la sua famiglia.
Come partiamo appoggio la testa sulla spalla di Juliet
“mi ha riconosciuto!” le sussurro
“davvero?!”
“si, come mi ha guardato ha fatto un sorrisetto maligno e malizioso allo stesso tempo”
“stai tranquilla”
“ho paura di cosa potrebbe fare Zayn se lo vede” ho veramente tanta paura….



SPAZIO AUTRICE
RAGAZZEEEE SONO TRONATAAAA!!!!!
Sono stata in ospedale più tempo di quanto pensassi....più di un mese
ma almeno i dottori una cosa durante il ricovero me l'hanno
permessa: sono andata al concerto del 29 giugno a San Siro!!!
alcune di voi quest'anno non sono riuscite ad andare, ma non
perdete la speranza, un giorno li vedrete anche voi, ve lo prometto!
il capitolo è un po' lungo però dopo così tanto tempo che non scrivevo
non sono riuscita a fermarmi e vedrete il prossimo capitolo
sarà fantastico anche se non so bene quando riuscirò a
postarlo perchè nonostante sia uscita dall'ospedale ho ancora
tante cure e visite da fare......scusate se vi annoio con questo lungo
discorso.
VI ADORO TANTO
SUPER INCREDIBILI GROSSI BACIONI<3<3<3<3<3
-Martyz
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 29
*** wedding time ***


29. Wedding time



*POV.ZOEY*

Eccoci arrivati!
L’autista ci porta vicino a dei gazebo dove io e Danielle e Juliet staremo prima della cerimonia, mentre le ragazze vanno a prendere posto e Liam si dirige dai ragazzi pronto a suonare.
Mi sento agitata.
Non so perché, ma lo so.
Guardo Juliet, sembra così tranquilla.
“Ju ma come fai essere così tranquilla?”
“tranquilla? Io? Se sono super agitata!!” ok, non sono l’unica.
“ma tranquilla credo sia normale ad un matrimonio…..” dice lei tutta tranquilla
“davvero?!”
“eccome, di solito il motivo principale è che si a paura tutto vada a rotoli…”
“signora bisogna andare” dice una signorina  entrando nel gazebo.
Tutte e tre usciamo e ci dirigiamo verso una lunga siepe ricoperta di fiori colorati. Dall’altra parte si trovano il resto degli invitati.
Io e Juliet ci dirigiamo verso “ l’entrata” con in mano i nostri bouquet  in mano, ci guardiamo e lei legge nei miei occhi l’agitazione sempre più forte
“pensa che quando ripasseremo da qua saremo sorelle”
Con queste dolci parole riesce a calmarmi e mi sento pronta.
E così partiamo.
Camminiamo sul lungo tappeto color crema accompagnate dalle dolci ma decise note di una chitarra…
Appena entrate gli occhi di tutti si sono puntati su di noi.
Guardo mio padre e vedo che mio padre si sta già commuovendo….pian piano sposto il mio sguardo alla chitarra che sta suonando, o meglio su chi la sta guardando.
Niall non la sta neanche guardando quella chitarra, sembra che faccia andare la mano a caso ma invece è un suono bellissimo, proprio come lui.
Continua a tenere i suoi occhi fissi su di me e non li stacca neanche un secondo e mi mima con quelle sue labbra dannatamente perfette un “wow”.
La passerella, se così possiamo chiamarla, è terminata e mi metto al fianco di mio padre che mi stringe forte la mano.
Ed ecco inizia la marcia nuziale.
Tutti si alzano in piedi ed ecco che, da dove siamo entrate io e Juliet poco fa, entra Danielle bellissima nel suo abito.
Fa uno strano effetto vederla venire incontro a mio padre e pensare che si stanno per sposare….
E anche lei raggiunge la fine del tappeto di fianco a mio padre e a Juliet.
“Buon pomeriggio a tutti! Siamo riuniti, oggi, a unire Tommaso e Danielle in matrimonio” dice il celebrante.
So che papà ha chiesto che sia una cerimonia abbastanza breve in modo che non ci si annoi troppo…però sarà fatta all’antica.
“vuoi tu Tommaso Frassi, prendere Danielle come tua sposa, amarla e rispettarla, in salute e malattia, finche morte non vi separi?”
“lo voglio”
“vuoi tu Danielle Digton, prendere Tommaso come tuo sposo, amarlo e rispettarlo, in salute e malattia, finche morte non vi separi?”
“lo voglio”
“credo non ci sia altro da aggiungere, vi dichiaro marito e moglie! Puoi baciare la sposa!”
Ed ecco che si baciano.
 Finalmente sono sposati!
 Marito e moglie.
Il signore e la signora Frassi.
Ora ho una nuova mamma.
E una sorella maggiore….anche se la mia sorella preferita è e resterà sempre Emily.
Ed ecco che come gli sposini si incamminano verso l’uscita tutti gli iniziano a gettare riso e petali di rosa addosso….
Ci dirigiamo tutti verso il mini bar che è stato allestito per il ricevimento…ma cosa!?
“ecco la damigella più bella del mondo!” è Niall che mi ha preso da dietro per la vita facendomi sollevare in aria e facendomi girare
“ahahahah Niall! Mi ha fatto prendere un colpo! Dai mettimi giù!” dico io dandogli in testa il bouquet
“dammi un bacio e ti metto giù!” capito il signorino!
Il bacio glielo avrei dato in ogni caso….oggi è dannatamente perfetto, più del solito e come ho detto le sue labbra sono così perfette che non potrei non baciarle.
Così prendo il suo viso tra le mie mani e poggio delicatamente le mie labbra sulle sue.
Ogni volta che lo bacio è una sensazione indescrivibile e magica!
“ehm…signorina!” ho ancora le labbra attaccate a quelle di Niall che sento una voce familiare che sembra mi stia rimproverando, giro la testa e…..




SPAZIO AUTRICE
Ciao ragazzeeeeeee
scusate se posto solo ora il capitolo
ma sono stata tanto impegnata
e sono riuscita solo ora
comunque se tutto va bene
settimana prossima posterò il seguito
grazie per tutti i bei commenti che  mi lasciate
BACIONIIIII <3<3<3<3<3
-Martyz

Ritorna all'indice


Capitolo 30
*** ti giuro ***


30. Ti giuro



Sento una voce familiare che sembra mi stia rimproverando, giro la testa e non ci credo: sono i miei zii Monica e Fabrizio, Miriam, i miei cuginetti Francesco e Riccardo (gemelli) e la mia zietta Ludovica (una donnina di quasi 80 anni!).
Sono sicurissima di essere rossa come un peperone.
“zia! Ehm…allora vi è piaciuta la cerimonia?” dico dando dei colpetti col bouquet sulla spalla del biondo per dirgli di mettermi giù.
“è stata una cerimonia davvero graziosa!” dice mia zia Ludovica
“non ci presenti il tuo amichetto?” dice mia zia Monica mentre Miriam se la ride sotto i baffi.
“ehm certo lui è Niall, il mio…ehm… ragazzo!” avevo intenzione di presentarglielo ma non così…
“Niall loro sono i miei zii e i miei cugini” naturalmente per dirlo a Niall devo parlare in inglese e con il resto della famiglia in italiano anche se mia cugina capisce l’inglese benissimo.
“sei proprio un bel giovanotto!” dice la mia zietta stringendogli la mano, lui sorride ma in verità non ha capito cosa gli ha detto, lo vedo dalla sua faccia
“ha detto che sei un bel ragazzo” gli traduco io
“bel colpo cugina” dice Miriam facendomi l’occhiolino
“già sapevo qualcosa, qualcuno mi aveva avvisato!” dice mia zia Monica
“sei la solita Miriam!”
“com’è che dai la colpa a me!”
“in verità ce l’ha detto tuo padre!” dice mio zio
“visto che non sono stata io” dice Miriam
“ma se poi hai iniziato a dire a tutto il quartiere che Zoey si era fidanzata!” dice Riccardo
“zitto tu!”
“anche lui è inglese?” chiede Francesco
“no, in verità è Irlandese, sarà meglio avviarsi che tra poco inizierà il rinfresco” dico io e così dicendo tutti ci dirigiamo verso il luogo del rinfresco.
Arriviamo al mini bar e tutti gli invitati si rilassano e fanno le congratulazioni agli sposi. Io e Niall raggiungiamo il resto del gruppo.
“la cerimonia è stata proprio carina!” dice Camille
“già, ammetto che mi ha fatto uno strano effetto vedere i nostri genitori che si sposavano” dice Juliet
“anch’io ho avuto quella sensazione!” le confermo io
“una domanda Juliet ma ora tu terrai il tuo cognome o lo cambierai?” chiede Liam
“no in verità pensavo di tenere il mio”
“scusate ma dove sono andati Zayn e Denise?” chiede Niall
“non so, sono andati a prendere da bere e non sono ancora tornati, mi pare anche che Denise dovesse dirgli qualcosa” dice Harry
Non sono ancora tornati?
Io e le ragazze ci guardiamo: e se per sbaglio incontrano Jason e Zayn lo attacca?
“perché vi siete guardate tutte? E perché avete quella faccia?” chiede Louis con un gamberetto in bocca
“voi quattro sapete qualcosa?” dice Liam
“voi sapete qualcosa!” chiede Niall
“non ditelo: Denise è incinta e stiamo per diventare zii!” termina Harry
“qu’est-ce que?!” dice Camille
“siete impazziti!” dice ridendo Emily
“non è incinta!” dice Juliet
“ragazze potete venire a fare delle foto!” dice mio papà
“arriviamo!” dico io
“la nostra prima foto di famiglia” dice Juliet
*POV. DENISE*
Ho preso Zayn da parte, voglio dirgli di Jason
“Zayn devo dirti una cosa import….”
Mi ha zittito baciandomi!
Così complica tutto ma adoro troppo quando fa così….quando inizia a baciarmi così…quando dalla bocca passa al collo….quanto lo amo ma….no, devo dirglielo!
“Zayn! Zayn, sai che adoro quando fai così, ma devo dirti una cosa!” lui smette di baciarmi e mi guarda negli occhi
“se mi dici di smettere di baciarti vuol dire che è una cosa molto importante!” dice lui facendo una piccola risatina anche un po’ preoccupata
“si direi di si! Ecco Zayn, oggi ho…” è difficile da dire che mi tremano le mani
“De-Denise, mi stai dicendo che….t-tu sei…che io e te….” Dice con voce tremante guardando me e la mia pancia
“NO! Non sono incinta! Perché lo pensate tutti!”
“cosa devi dirmi allora?”
“Jason Kimber! È qui! A quanto pare l’hanno assunto come fotografo”  vedo che inizia a stingere i pugni e a serrare la mandibola.
“ti prego dimmi che non ti ha toccato!”
“Zayn, calmati! Non mi ha fatto niente, mi ha solo riconosciuto!”
“e già non va bene!”
“Zayn, lo sapevamo entrambi che sarebbe successo, ma non possiamo farci niente!”
“ti prego promettimi che se ti inizia ad infastidire o farti qualcosa vieni subito da me!” dice prendendomi le mani
“si gelosone mio!” dico prendendo il suo viso tra le mani e baciandolo…..
FLASH
Ma cos’era quella luce fastidiosa?
“oh scusate ho interrotto qualcosa?” è LUI!
“cosa vuoi?!” dice Zayn ristringendo i pugni
“io niente, stavo facendo solo qualche foto” dice lui con quello sorriso odiossissimo
“Jason! Lasciaci stare! Ti prego!” dico io. Lui si avvicina e mi guarda negli occhi, io per la paura stingo il braccio di Zayn.
“se quella sera avessi fatto la brava ora non avremmo tutti questi problemi….”
Che stronzo!
“VATTENE! Subito!” dice Zayn mettendosi davanti a me!
Jason si gira e se ne va…..
Zayn si gira verso di me e mi abbraccia forte
“giuro che se mai ti succederà qualcosa non me lo perdonerò mai! Non voglio che tu soffra!” ma sta piangendo!
“amore ti prego non piangere, ti prego.”
E delicatamente lo bacio.
“giuro di restarti sempre vicino!”
“e io giuro di restare sempre con te!”
E così ci ribaciamo.


SPAZIO AUTRICE
RAGAZZEEEE!!!!
scusate se ho aggiornato solo ora
ma tra la scuola e gli impegni vari
mi è stato difficile!
spero mi perdoniate con questo capitolo.
BACIONI<3<3<3<3<3
-Martyz

 

Ritorna all'indice


Capitolo 31
*** Sorelle ***


31.Sorelle
 


*POV. ZOEY*
Finite le foto ci dirigiamo ai tavoli per la cena, io e i ragazzi abbiamo un tavolo tutto per noi…..vedo che sono tornati anche Denise e Zayn.
Mi siedo d fianco a Niall e a….ma dov’è Emily?
Dovrebbe essere seduta qua di fianco a me ma….anche Liam è sparito!
Ma cosa succede oggi?
“Niall ma dove sono finiti Emily e Liam?”
“sono ancora fuori, Emily era strana, quando sei andata a fare le foto ha cambiato umore…”
Ha cambiato umore?
Eccoli che tornano ma….perchè Emily sembra arrabbiata? Perché non si è seduta di fianco a me ma ha fatto sedere Liam?
“Liam che ha Emily?” chiedo al moro senza farmi sentire dagl’altri
“ha paura”
“Paura? Come paura?”
“ha paura che la dimentichi”
“come sarebbe a dire?”
“ha paura che ti dimentichi che lei è la tua migliore amica, o sorella come la chiami te. Adesso che con il matrimonio hai una sorella e una ragazza che ti abita in casa, crede che  ora non penserai più a lei”
Che cosa?
“veramente? Devo parlarle!” ma come lo dico arrivano i camerieri con gli antipasti, a quanto pare le dovrò parlare più tardi.
“ammirate cosa ho qua!” dice Juliet con un mazzo di chiavi in mano
“un mazzo di chiavi?” dice Harry
“le chiavi della casa al mare precisamente; mia zia me le ha appena date”
“fantastico! Quindi giovedì si parte ragazzi!” dice Louis
 
Abbiamo finito la cena e ora i ragazzi suoneranno, io però voglio chiarire con Emily
“Emily, possiamo parlare?” è furiosa, lo capisco dal suo sguardo, è il tipico sguardo che ha quando litiga con i suoi genitori o di quando prende un brutto voto a scuola….ma mai con me.
“d’accordo” ci allontaniamo
“Liam mi ha detto tutto, Emily come puoi minimamente pensare che mi  dimentichi di te!”
“l’ho notato in questi ultimi tempi, non mi chiamavi più come prima, a volte non ti facevi sentire per giorni! Non dico che sono arrabbiata che tuo padre si sia risposato e ora tu hai una sorella ma…ma..”  e le lacrime iniziano a rigare il suo delicato viso. Emily non piange mai. L’ultima volta che l’ho vista piangere aveva 10 anni e le era appena morto il suo amato cagnolino, ma dopo quella volta mai!
“ti prego Emily, non piangere! È vero ora ho una nuova sorella, ma non potrei mai volerle bene come ne voglio a te! Io e te siamo amiche da quasi 10 anni e giuro non ho mai adorato nessuno come te. Tu sei e sarai sempre la mia sorellina!” ora viene da piangere anche a me. Non possiamo resistere e ci buttiamo una nelle braccia dell’altra.
“prometti che ci sarai sempre?”
“oggi, domani e sempre!”
Insieme torniamo alla festa e ci godiamo insieme a tutti
 
Sono le 02.30 a.m. e stiamo tornando solo ora a casa, se penso che tra qualche ora i due sposini devono partire per la luna di miele (hanno deciso l’Egitto). Io sono stanchissima non vedo l’ora di buttarmi a letto.
 
“Zooooey!!!! Svegliatiiiii!”
Chi è che urla? Ma che ore sono? Le 11.45 a.m.!!!!!
Ho dormito così tanto!
“Zoey ti vuoi svegliare! Io e Danielle dobbiamo andare in aereoporto tra 15 minuti!” mi grida mio padre entrando in camera
“siete voi che dovete partire non io!”
“non vuoi neanche salutarci? Ti ricordo che non ci vedrai per quasi due mesi”
“lo so, lo so! E mentre tu sarai via io diventerò maggiorenne”
“non ci credo che mia figlia compirà 18 anni e io sarò via!” dice sedendosi di fianco a me e abbracciandomi
“potremo metterci in contatto con Skype”
“perfetto, forza che devo andare in luna di miele”
Scendiamo e trovo le ragazze ancora in pigiama come me, sembriamo tre zombie.
“allora ragazze, non distruggete la casa, niente feste, e quando partite ricordatevi di chiudere tutto!” dice mio papà
“state tranquilli!” dice Juliet
“staremo qua ancora per tre giorni non riusciremmo a distruggere la casa” dice Camille
“voi pensate a divertirvi e godetevi l’Egitto!” concludo io
Li salutiamo e li vediamo partire.
“allora ragazze, che si fa?” chiede Juliet sbadigliando
“io direi di tornare a letto” dico io
“concordo!” dice Camille, e così torniamo a letto tutte e tre.


SPAZIO AUTRICE
ciao ragazze!
perdonate il mio super ritardo
per il capitolo, ma tra i compiti e cose del genere
ho fatto fatica ad aggiornare.
spero mi possiate perdonare!
aspetto i vostri commenti.
BACIONI<3<3<3<3<3

Ritorna all'indice


Capitolo 32
*** Go to Hastings ***


 

32. Go to Hastings



“Secondo voi devo prenderla una sciarpa?” urla Camille dalla sua stanza.
“prendila, non si sa mai” risponde Juliet dal bagno mentre finiva di preparare il suo beauty.
Domani si parte per il mare e stiamo finendo di preparare le valigie e c’è il caos in casa.
La valigia l’ho già finita e mi sto preparando che tra poco devo uscire con Emily per andare a comprare delle cose per il viaggio e per la casa della zia di Ju.
“Ragazze io vado ci vediamo dopo” dico uscendo da casa e dirigendomi alla fermata dell’autobus.
Dopo 5 fermate finalmente arrivo e Emily è proprio lì alla fermata.
“ciao sorellina”
“ciao sorell…..WOW! che cavolo hai fatto?!”
I capelli di Emily…non sono più mori sono….biondi!
“ti piacciono? Sono appena stata dalla parrucchiera. Mi stancava il mio colore e allora li ho schiariti!”
“Mio Dio sei ancora più bella!”
“Grazie Zo, allora, cosa bisogna comprare?”
“Allora, Zayn porta il mini frigo portatile dove metteremo le bevande per il viaggio, in casa ho guardato e ho qualche sacchetto di patatine, Harry ha detto che prepara qualche biscotto e dolcetti vari…”
“Harry sa cucinare i dolci?”
“più o meno, ha lavorato in un forno quando studiava…..dicevamo….Juliet ha detto ad Hastings ci sono molti negozi e cose così quindi pensavo che potevamo prendere delle cose per la casa come dei detersivi….poi a me servono delle infradito nuove….”
“anche a me allora iniziamo dalle ciabatte?”
“certo”
 
Usciamo dal negozio di scarpe e ci siamo comprate un paio di infradito a testa: io lilla, Emily blu.
Adesso andiamo al supermercato e…..WOW!
“Zoey, ancora?”
 Mi sono di nuovo imbambolata di fronte ad un negozio d’abiti, Robbish (di una signorina che fa abiti ispirati ai film e ai video musicali), e per l’ennesima volta mi sono imbambolata davanti alla vetrina, davanti a quel vestito….
“ti piace davvero quell’abito?”
“scherzi, è bellissimo! Ma so che mio padre mi ammazzerebbe se spendessi così tanti soldi”
È a dir poco stupendo (ricorda l’abito usato da Zendaya nel video “Fashion is my kryptonite"): scollatura a cuore, color bianco crema, la gonna con tante piccole piume e brillantini, cintura di borchie nere alla vita ed abbinata una di quelle grosse camicie verde militare…..come direbbe Liam, semplicemente per-fect!
 
*il mattino dopo*

Sono le 8.45.
Tra 15 minuti dobbiamo partire, la casa è sottosopra e manca metà della gente primo tra tutti Louis e il suo furgoncino con il quale andremo ad Hastings.
Ad un certo punto sentiamo un clacson e il motore di una moto.
Sono Zayn, Louis, Emily, Harry e Denise.
“finalmente!” dice Liam e così iniziamo a caricare le varie valige.
“Tutti pronti?” chiede Louis.
E ci fu un grosso “SI” da parte di tutti.
Salgono tutti sul furgoncino, tranne Zayn e Denise che ci seguiranno in moto (solo perché le valige occupano posto).
Prima di salire sul furgoncino rosso mi giro verso la mia casa e la chiudo.
Starò via per un mese e mezzo e sembra strano da dire ma….mi mancherà la mia casa.
 
*DUE ORE DOPO*

“Ok, ora Louis devi cercare la via Edward VI” dice Juliet al ragazzo alla guida.
Siamo arrivati ad Hastings: non è un’enorme città ma è molto graziosa.
“San George, San Victor…ecco Edward VI”
“Ragazzi il mare!” urla Emily.
“Oddio è bellissimo!” dice Harry.
“La casa è abbastanza vicino al mare?” chiede Liam
“si, lo si vede bene c’è solo la strada da attraversare, e ad mezzo chilometro c’è il luna park….”
“Ju le case stanno finendo qual è la nostra?” chiede all’improvviso
“è la terza quella azzurra,  ci dovrebbe anche essere il posto per parcheggiare”
“ARRIVATIIIII!!!”
Scendiamo tutti e Juliet e apre la casa, scarichiamo le valige ed entriamo.
“che carina!” dicono Camille e Denise insieme
Il salotto ha due grossi divani con la TV; dietro ad uno dei divani c’è un enorme tavolo ed un bancone che divide il salotto dalla cucina che è piccolina; poi una grande scala porta ai piani di sopra e di fianco c’è una grossa porta-finestra che porta sul giardino.
“io direi di iniziare col portare su le valige nelle stanze e poi si può andare in spiaggia” dice Niall
“E credo non ci saranno problemi a scegliere con chi stare in stanza” dice Zayn baciando Denise….ma ora che ci penso….un problemino c’è….
“scusate ma un problemino c’è….perchè Louis e Juliet…loro…”
“vuol dire che due di noi devono dividersi” di Harry
Vedo che Zayn sta sussurrando qualcosa a Denise…
“quindi chi si divide?” chiede Liam
“ORA! Corri Corri Corri!!” grida Zayn mentre lui e Denise corrono di sopra.
Hai capito i due fidanzatini?
“Sentite non voglio essere cattivo, ma voglio passare il tempo che rimane con Camille” dice Harry abbracciando la bionda.
“Sentite, so che nessuno di voi vuole dividersi e forse c’è una soluzione: mia zia mi ha detto che nella stanza dove stavo con i miei genitori c’è ancora il letto singolo, quindi potremmo dormire io e Louis in quella stanza, se per te va bene”
“va bene per me….così nessuno di voi sarà costretto a dividersi”
“Allora è deciso!” concludo io. E così saliamo tutti  nelle nostre stanze. Quella mia e di Niall è davvero carina.
“secondo te si metteranno insieme quei due?” gli chiedo io
“credo proprio di sì”
“quale metto: verde o giallo?” chiedo al biondo tirando fuori dalla valigia due costumi da bagno.
“direi giallo…ti cambi qui, vero?” mi chiede facendo un sorrisetto e prendendomi per i fianchi
“certo, solo che tu esci!” dico dandogli un bacetto sul naso e spingendolo fuori dalla stanza.
Dopo mezz’ora siamo tutti in spiaggia a goderci questo primo giorno di mare: l’acqua è fresca e il sole è bello caldo, una giornata perfetta.
Ora posso dirlo: le vacanze sono ufficialmente iniziate!!!


SPAZIO AUTRICE
CIAOOOOO
prima di tutto, scusate se aggiorno ora,
ma mi è diventato quasi impossibile
scrivere e aggiornare,
tra i vari impegni, la scuola, i compiti.....
però non mollo, questa storia è
molto importante per me e non mollerò
mai.....anzi vi do una piccola news:
appena finirà ci sarà la seconda stagione di
"My Crazy Life" su cui sto già lavorando.
vi ringrazio se commenterete.
Baciii<3<3<3<3<3

 

Ritorna all'indice


Capitolo 33
*** voglia di mare ***


33. Voglia di Mare



Dopo mezz’ora siamo tutti in spiaggia a goderci questo primo giorno di mare: l’acqua è fresca e il sole è bello caldo, una giornata perfetta.

Ora posso dirlo: le vacanze sono ufficialmente iniziate!!!

Questa spiaggia è a dir poco stupenda.

“AHHH!! Mollami Niall! Mettimi giù!!” ero tranquilla a prendere il sole ed ecco che arriva il mio fidanzato tutto bagnato che mi prende e mi porta in acqua

“E se non volessi!”

“dai sei tutto bagnato! Ti prego!” dico dandogli dei colpetti sul petto

“mi conosci, sai cosa devi fare”

E così prendo il suo volto tra le mani e appoggio le mie labbra sulle sue.

Quando lo bacio perdo la condizione del tempo e dimentico ciò che succede e…..ma perché mi sento sempre più bagnata….ma Niall….mi ha portato sott’acqua…..

“Niall!!! Sei impazzito?!” dico uscendo

“AHAHAHAHAHAHA”

Ride! Sa solo ridere!

Odio quando ride…..perchè fa ridere anche me.

“AHAHAH…..scusa amore!” risponde prendendomi per i fianchi e baciandomi….un momento: mi ha chiamato “amore”!

 

*LA SERA*

“forzaaaa! Manca poco! Non la sentite la musica?!” ci urla Juliet

“Tu potevi evitare di portarci in un ristorante dall’altra parte della città e pretendere che la facessimo la strada a piedi” le urla Denise

“e tu potevi evitare di mettere quel super tacco?!” dice Zayn col fiatone….infatti la sta portando in spalla perché lei ha dolori ai piedi.

Visto che è la prima sera siamo andati a mangiare fuori e ora stiamo andando al luna park dietro casa.

“Juliet evitiamo di salire sulla ruota panoramica questa volta….sai sono un po’ stanco e non ho voglia di soccorrerti” dice Louis

“AH AH AH…..che simpatico sei! Tranquillo qua non c’è la ruota!” gli risponde sarcastica la mora

“ma ci sono le montagne russe…..ed anche alte” dice Emily indicando con il dito l’alta struttura

“ma quelle non mi danno fastidio. Io ho le vertigini solo se sono ferma o mi muovo lentamente a grandi altezze”

Entriamo e decidiamo dove andare.

“Bhe io direi di iniziare dalla casa degli orrori” dice Zayn guardando Denise ridendo, dato che lei lo guarda con sguardo omicida

 

*TRE ORE DOPO*

“sono esausta!” dice Emily ora anche lei in spalle a Liam…..in verità tutte noi ragazze siamo in braccio ai ragazzi.

“voglio andare a letto e non alzarmi più” dice Camille

“ho i piedi che mi fanno un male cane” dice Denise

“ti fanno male i piedi?! Ma se non stai neanche camminando e le scarpe te le sei pure tolte!” gli dice Zayn.

Non possiamo fare a meno che ridere.

 

*TRE GIORNI DOPO*

Sono quasi quattro giorni che siamo qui e domani…..è il mio diciottesimo compleanno.

Stasera stiamo in casa: fuori piove e anche tanto.

“bella serata” dice Niall.

“non sei divertente” gli rispondo

“eddai….proviamo a vedere cosa c’è in tv.

Ma che cosa?

“no deve essere saltata la luce!” dice Juliet.

“e sembra in tutta la via” dice Harry guardando fuori dalla finestra.

“E quindi?” dice Camille

“bhe sono le quasi le 10 p.m. io direi di andare a letto, tanto non c’è molto da fare….” Concludo io

Così ognuno sale nella propria camera….


SPAZIO AUTRICE
CIAOOOO A TUTTE
scusate tanto il ritardo
e scusate se questo capitolo è
un po' più corto degli altri ma il prossimo
sarà più lungo, promesso.
baci<3<3<3<3<3
-Martyz

Ritorna all'indice


Capitolo 34
*** Night ***


34. Night



Così ognuno sale nella propria camera….

*UN PAIO D’ORE DOPO*

*POV. CAMILLE*
“Mia sorella è un po’ matta ma fantastica, te lo assicuro! Ah dovevo dirti una cosa: quando torniamo mia mamma ci ha invitato a passare qualche giorno da lei a Holmes Chapel.”
“davvero che carina!”
“ora mi racconti qualcosa della tua famiglia” Come ha detto?
“Cosa?” mi si è fermato il battito
“qualcosa sulla tua famiglia….non mi hai mai raccontato nulla”
“ma non c’è niente da dire sulla mia famiglia……” mi giro dall’altra parte del letto dandogli le spalle
“eddai Cam, non so niente sulla tua famiglia….tipo tua mamma com’è?” dice abbracciandomi da dietro
“bhe mi assomiglia abbastanza, pelle chiara, capelli biondi….ma niente. Per il resto non c’è nient’altro da dire”
NO! Non posso dirglielo. Non ora.

*POV. DENISE*
Io e Zayn ci baciamo e baciamo.
Adoro il modo in cui dalla bocca passa al collo.
“Amore, so cosa vuoi fare. Ma non credo sia possibile qui….”
“Eddai Denise…..faremo piano” dice facendomi il labbro da cucciolo.
“Mhmmm….vediamo….”
“conosco quella faccia, cosa vuoi che faccia?”
“sai ho un po’ la schiena stanca…..ci vorrebbe un bel massaggio”
“per fortuna che qua c’è un bravo massaggiatore”  dice ridendo.
Mi giro a pancia in giù mentre mi tolgo la maglietta e Zayn inizia a massaggiare.
“Qua c’è qualcosa di fastidioso…..non ti dispiace, vero?” dice slacciando il gancetto del reggiseno.
“scemo” dico ridendo.
Lui continua con le mani e....ora mi sta baciando la schiena,  e continua a baciarmi.

*POV.JULIET*
“Lou, Louis?”
“dimmi Ju?”
Mi affaccio dal lettone verso il lettino di fianco: a inizio della vacanza io gli avevo proposto di prendere lui il lettone ma aveva insistito che lo prendessi io.
“che fai?”
“stavo scrivendo a mia sorella Lottie, mi ha appena mandato un video delle gemelle mentre sono in piscina con i gemellini”
“ahahah posso vedere?”
“certo” dice sedendosi sul lettone anche lui
Fa partire il video e si vedono le due gemelle, Phoebe e Daisy, che fanno fare il bagno nella piscina ai due gemellini più piccoli, Doris ed Ernest, che si divertono a schizzare le sorelle con l’acqua.
“Che teneri”
“ahahaha si”
Ad un certo punto iniziamo a fissarci negli occhi….dio quanto son belli i suoi occhi color ghiaccio.
Perché mi sembra che ci stiamo avvicinando sempre di più…perché mi fissa le labbra….mi volto di scatto: MA PERCHé L’HO FATTO!!
Che scema che sono! Scommetto che sono rossa.
“e…con quale delle tue sorelle, dicevi che ti ha mandato il video?” non so cosa ho detto, ma dovevo dire qualcosa
“La maggiore delle mie sorelle minori, Lottie” dice sbadigliando….facendo sbadigliare anche me, e così scoppiamo a ridere.
“dormiamo?” dice ridendo
“si” rispondo ridendo anch’io
Louis fa per scendere dal mio letto….
“Lou?”
“Dimmi”
“vuoi dormire qua? È imbarazzante.....ma ho paura dei fulmini”
È imbarazzante ma è vero….ho una paura matta dei fulmini e fuori ne vengono tanti….
“certo” dice con un sorrisone e gli occhi che gli brillano.
Ci sdraiamo e lui mi abbraccia da dietro dandomi una forte sensazione di calore e affetto
“Notte Ju” dandomi un bacio sulla guancia

*POV. EMILY*
Io e Liam stiamo ascoltando un po’ di musica dal suo MP3 e intanto parliamo un po’…..
“sono da sempre figlia unica e i miei cugini, maschi, sono o troppo grandi o troppo  piccoli…..per questo io e Zoey siamo come sorelle: lei per me c’è sempre e non so come farei senza di lei….”
BIP BIP
“è il mio” dice Liam prendendo il cellulare
“è Nicola, nostro cugino Rob ha appena avuto una bambina: Alicia”
“Oddio che bello, è la bambina di cui sarai il padrino, vero?”
“si….Nicola mi ha anche inviato una foto: guarda!”
Guardo lo schermo ed ecco che appare la faccia paffutella di una bimba che dorme beata.
“mi spiace non essere lì con Rob….ma è prematura: doveva nascere a inizio Settembre”
“è una bambina bellissima e tu sarai un padrino perfetto” dico baciandolo.
“Ti immagini se un giorno avremo una bambina anche noi?” mi dice lui con gli occhi che gli brillano: un figlio? Io e lui?
“Noi due? Sei serio?” dico con  la voce un po’ tremante
“so che è presto da dire ma…..a volte non smetto di pensare ad un nostro futuro, ti immagini io e te con una bambina tutta nostra”
“vuoi proprio una femmina! E dimmi come la chiameresti?” dico ridendo
“mi piace da matti Margaret e a te?”
“io adoro Ariel….ma anche Margaret è un nome stupendo!”
E come finisco la frase mi bacia.

*POV. ZOEY*
“la mia Zoey tra qualche ora sarà diciottenneeee!”
“non urlare scemotto” dico ridendo
“spero solo che domani ci sia il sole” dico guardando la pioggia incessante fuori
“io invece l’ adoro la pioggia, dopo quel giovedì sera”
“il giorno in cui ci siamo fidanzati” dico ribaciandolo.
“Niall…mi canti qualcosa, un pezzo vostro, come ninna nanna”
“D’accordo piccola” dice dandomi un bacio
“We’re only getting older baby and I been thinking about it lately
Does it ever drive you crazy just how fast the night changes
Everything that you’ve ever dreamed of
Disappearing when you wake up
But there’s nothing to be afraid of even when the night changes
It will never change me and you”
E con queste sue dolci parole  mi addormento tra le sue braccia.


SPAZIO AUTRICE
ECCOOOOO
come promesso
un super capitolo
vi piace?
lasciatemi pure un commento
BACI<3<3<3<3<3

 

Ritorna all'indice


Capitolo 35
*** 18 ***


35. 18




Sono ancora con gli occhi chiusi, e sento la luce del sole in faccia e…..le note di una chitarra?!

Apro pian piano gli occhi e mi giro verso quella musica: Niall!

“Buon compleanno amore!” dice chinandosi su di me e baciandomi
 “Niall, che tenero grazie!”

“AUGURIIII!!!!” ed ecco che entrano tutti nella stanza

“Ragazzi ma grazie!” dico abbracciandoli uno ad uno.

“Zoey, c’è tuo papà in videochat, sbrigati però, il collegamento dura poco” dice Juliet dandomi il computer dove vedo la faccia di papà e Danielle.

“Auguri Zoey” mi dicono i due visi abbronzanti sullo schermo

“Graziee, come va la luna di miele?”

“bene, abbiamo finito da poco il pranzo” dice Danielle

“WOW! Noi non abbiamo neanche fatto colazione” dico ridendo

“Spero che il nostro regalo ti piaccia!” dice papà

“Regalo? Quale regalo?”

“L’ho dato a Emily prima di partire ha detto che si abbinava perfettamente al suo…”

“TOM!” gli grida Emily affacciandosi anche lei al computer

“OPS! Ho detto troppo! Ciao tesoro, un bacio”
“Grazie Papi, un bacio” e così si spegne lo schermo.

“Allora……cos’è questo regalo di cui parla mio papà?” dico ridendo guardando Emily

“Quando torna ammazzo tuo padre! Ora esci da quel letto e scendi”

“Però devi chiudere gli occhi!” dice Zayn

“mi spiegate come faccio a scendere le scale e con gli occhi chiusi per di più!”

“no problem! Ti porto giù io” dice Niall prendendomi in braccio a modi sposa.

Sento che scendiamo le scale ma non posso vedere niente perché ho le mani sugli occhi.

“Ora puoi aprire gli occhi”

Tolgo le mani e….WOW!

“Ma cos’è Natale?!” dico saltando dalla gioia.

Il divano è praticamente sommerso dai regali

“oddio da cosa inizio?” dico sedendomi sulla poltrona

“Direi dal nostro ovvio” dice Harry porgendomi un pacchetto

“Da parte mia, di Zayn e Harry” dice Louis, lo scarto e….

"Omicidio sul Nilo di Agatha Christie! Ragazzi grazie grazie!” dico gettandomi addosso ai ragazzi.

“Ma prego cara, sapevamo che lo cercavi e noi l’abbiamo trovato” dice Zayn

“Zayn questa era pessima!” dice Harry

“ti lamenti sempre delle mie battute squallide ma tu sei peggio” dice Denise, facendoci ridere tutti.

“questo è nostro” dice Camille porgendomi un piccolo sacchettino

“Oddio ragazze è stupenda!” una cover con una foto di noi 5 fatta al matrimonio , è stupenda!

“Questo me l’ha dato da custodire tua cugina Miriam” dice Juliet porgendomi un altro pacco, che racchiude un stupenda clatch dorata.

“Mentre questo è di Felicity” dice Emily porgendomi una busta contenente un costume da bagno color verdeacqua a pois bianchi.
“Questo è mio” dice Liam e dall’enorme sacchetto spunta fuori il pupazzo di…

“….OLAF! Ma c’è qualcos’altro: oddio Bat, così mi commuovo!” c’è anche una nostra foto di tipo 12 anni fa ad un Halloween dove lui era vestito da Batman (ovviamente) e io da Dorothy del mago di Oz.

“questo è quello è di tuo papà e conoscendoti, capirai subito cos’è” dice Emily porgendomi una scatola dove c’erano delle splendide Dr.Martens dorate.

“E cos’è che mi avresti regalato che si abbina benissimo con queste stupende scarpe” dico guardando Emily

“prima questo poi il pezzo forte” dice porgendomi un pacchettino dove dentro c’è una foto di quando eravamo a scuola

“ti ricordi? Il giorno in cui siamo diventate amiche” dice la ragazza

“Em ma così mi fai piangere” dico con gli occhi lucidi

“e non è finita” dice porgendomi un enorme scatolone dove dentro c’è……ODDIO, NON CI CREDO!

“L’abito di Robbish! ODDIO EMILY, GRAZIEGRAZIEGRAZIE!!!!”

Dico buttandomi letteralmente addosso a lei.

“la signorina vuole seguirmi al tavolo per la colazione” dice Niall tirandomi su e coprendomi ancora gli occhi e facendomi sedere, toglie le mani e….WOW!

Sul tavolo c’è un piccolo bouquet di fiori viola e rosa, una tazza del Grifondoro e una collana con un piccolo cupcake ricoperto di swarosky.

“Niall sono stupendi! Grazie mille amore!” dico buttandomi sulle sue labbra e baciandolo.

Un momento l’ho chiamato veramente amore?!
“Prego amore mio, per te questo ed altro!” dice ribaciandomi.

Se il buongiorno si vede dal mattino, questo sarà un compleanno indimenticabile.



SPAZIO AUTRICE
Heiiii!!!!
Finalmente è arrivato il compleanno di Zoey,
quanti regali vero?
Cosa ne pensate, vi è piaciuto?
Mi farebbe piacere vedere dei commenti
dato che non ne vedo più tanti come all'inizio.
BACIONI<3<3<3<3<3

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2377436