IO E TE COME NELLE FAVOLE....

di Auslly e raura love
(/viewuser.php?uid=548999)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Importanti Annunci... ***
Capitolo 2: *** Incontri e Scontri! ***
Capitolo 3: *** Falsi giochetti... ***
Capitolo 4: *** False speranze... ***
Capitolo 5: *** Tu mi Fulmini... ***
Capitolo 6: *** Filo da torcere... ***
Capitolo 7: *** Un ballo da ricordare! ***
Capitolo 8: *** Solo la verità... ***
Capitolo 9: *** Tu sei la musica in me... ***
Capitolo 10: *** Video sul Web... ***
Capitolo 11: *** Il concerto! ***
Capitolo 12: *** Il ritorno a Miami... ***
Capitolo 13: *** La rivista... ***
Capitolo 14: *** La storia della mia Vita... ***
Capitolo 15: *** Un arrivo inaspettato.... ***
Capitolo 16: *** Il sapore delle Lacrime... ***
Capitolo 17: *** Non si smette mai di conoscere le persone... ***
Capitolo 18: *** Non ti ho mai conosciuto... ***
Capitolo 19: *** Ancora più lontani... ***
Capitolo 20: *** Il mare è un guerriero... ***
Capitolo 21: *** Un brutto ricordo sfiora le nostre menti... ***
Capitolo 22: *** Il matrimonio ***
Capitolo 23: *** Io e te come nelle Favole... ***



Capitolo 1
*** Importanti Annunci... ***


IO E TE COME NELLE FAVOLE…
Importanti Annunci…
Ciao a tutti, io sono Allyson Dawson, conosciuta anche come Ally. Ho 23 anni e lavoro nella casa discografica nazionale : La Star Records. Il mio ruolo è abbastanza importante, faccio la segretaria, e vice capo dell’azienda musicale. Ci sono oltre 20 strutture in tutta l’America. Io come vedete lavoro qui, a Miami.
Ho presentato molti cantanti diventati famosi, e che ora stanno girando il mondo come Madonna,Taylor Swift e tanti altri. Quest’ann promuoveremo Demi Lovato. Che ha già spopolato su You Tube la canzone Made in the USA. Abbiamo fatto in modo che lei partecipasse con una sua canzone anche al nuovo film Frozen- Il regno di ghiaccio, presentando una sua canzone Let it go. La presenterà domani stesso al promoter Disney e al cast che ha contribuito a fare costumi e personaggi del film, insieme al capo dell’azienda Disney, e nulla andrà storto.
In questo momento mi trovo nel negozio di musica di mio padre conosciuto come Sonic Boom. Quando vedo una riccia che si avvicina a me. “Sei qui! Ti sto cercando da mezzora!” disse, eh si! Lei è Trish la mia migliore amica “e dove mi avresti cercato?” dissi io ironicamente “beh…ok lasciamo perdere..” disse “ecco lo sapevo la solita!” dissi io mettendo apposto dei CD sotto il bancone. “allora come va?” disse “bene! Sono molto ansiosa e preoccupata per domani! Demi promuoverà all’azienda Disney la sua canzone per il film!” dissi io “wow! Andrà tutto bene tranquilla! Demi è una cantante eccezionale! E le sue canzoni sono bellissime!” disse indicando il video Made in the USA sul web. “grazie Trish” dissi io più sollevata “beh sarebbe più bello se facessi vedere tu le tue canzoni!” disse lei a bassa voce,credendo che io non l’avessi sentita. “Trish ti ho sentita! E ne abbiamo già parlato! Il mio lavoro prima di tutto! La musica è solo un hobby per me!” dissi “peccato sei cosi brava!” “si certo! Non tanto quanto Demi che scrive canzoni che dopo 5 minuti diventano hit e spopolano sulla classifica nazionale dell’America!” Dissi io “perche che canzone sua è passata alla classifica?” disse lei “Made in the USA è la prima canzone passata alla classifica, ed è al 4 posto!” “wow si è data da fare Demi!” “già ma domani dovrà darsi da fare di più del solito!” “beh tranquilla! Io devo andare, mi prometti che se ti lascio da sola non dai di matto oppure non entri in una crisi?” disse lei ridacchiando alle mie spalle “si! Io devo andare alla Star Records! Tranquilla!” “ok ciao” .
Prima di andare li feci un salto a casa per mettermi qualcosa di decente.
Presi un paio di jeans stretti una maglietta rosa con le bretelle e degli stivali beije corti. E mi incamminai.
Arrivai li e salutai Cody il receptionist e salii con l’ascensore fino al mio ufficio. Aprii la porta e mi sedetti alla sedia . Accesi il computer per vedere le notifiche e le e-mail. Ce ne era una da perte di Jimmy il mio capo:
Salve  Allyson sono Jimmy , spero di non averti disturbato, ma devo dirti una cosa molto importante: domani ospiteremo una star che promuoverò io, si tratta di Austin Moon. Diventato famoso con la Star Swift. A Los Angeles. Vedi di trovargli una stanza qui in hotel. A domani.
Mi sono dimenticata di dirvi che oltre a questa grande azienda all’interno ospitiamo un Hotel : Record Hotel Star. Il più famoso a Miami.
Oh cavolo! Adesso devo pure cercare una stanza per un’altra star ! Già mi devo preoccupare di Demi! Domani devo pure aspettare questo! Che sarà di certo uno prepotente , brutto e senza talento oppure un 30enne amante del rock! Uff!!! Io Jimmy non lo capisco proprio! Lo sa che in questo periodo mi devo concentrare solo e esclusivamente su Demi! Uff che rabbia! Sono intenta a scrivere una risposta a Jimmy:
Ok sarà tutto fatto chiederò a Luis di preparare la camera per Austin perché in questo momento sto seguendo Demi e lo sai! Ma farò di tutto per far sentire a suo agio Austin. A domani.
Menomale che lo promuoverà lui! Non voglio vecchietti o prepotenti tra i piedi già mi basta Demi che è la star più dolce, e mi basta e avanza!
Prendo il telefono e mando un messaggio a Trish
Ally to Trish
Ciao Trish. Farò tardi, ho molto da fare dopo ti racconto…non aspettarmi per pranzo ci vediamo alle 15:00 al Sonic Boom. Baci Ally
Dopo un po’ mi rispose
Trish to Ally
Fa niente capisco. Si a dopo ciao.
Sorrisi e chiamai Demi per sapere se andava tutto bene.
“pronto?”
“Ciao Demi sono Ally!”
“oh ciao Ally! Dimmi!”
“volevo sapere come andava li alla casa discografica”
“bene sto finendo la canzone! Non ti preoccupare!”
“strano quando mi dici non ti preoccupare ho sempre qualcosa di cui preoccuparmi!”
“ho la situazione in pugno! La canzone sta venendo bene e dopo che l’ho finita la registrerò tu fai quello che devi fare ci sentiamo dopo ciao!”
“ciao”
Cosi mi fidai delle parole di Demi, radunai le mie cose e scesi con l’ascensore giù nella holl dove parlai con Luis per dirgli della camera di Austin Moon, poi salutai Cody e andai da Trish che era al ristorante qui accanto a mangiare.
Entrai e la salutai
“pensavo non venissi” disse sorpresa “beh eccomi qui invece! Demi ha detto che ha tutta la situazione in pugno allora mi sono fidata” dissi io sedendomi. Poi ordinammo. “mi devi raccontare ricordi?” disse lei curiosa “si, allora Jimmy mi ha detto che domani stesso arriva una star che è stata presentata dalla Star Swift , e la promuoverà Jimmy, si chiama Austin Moon” dissi seccata dall’idea che avremo un’altra star in campo e io invece tra i piedi.
La riccia, invece, era cosi incuriosita che cercò “Austin Moon” su internet per vedere un po’ il tipetto che ospiteremo domani, mentre subiva i miei racconti da “sarà antipatico o forse vecchio, o senza talento o prepotente!” “beh nessuno dei tuoi elenchi!” disse “allora mi ascoltavi!” “certo!” disse “che cosa dicevi?” “il tipetto non è niente male!” disse con un sorrisetto “certo prendimi in giro quanto vuoi io non ci casco!” dissi “dai almeno un’occhiata!” “non ci penso nemmeno!” dissi io “ora vado a domani!” dissi.  “ciao!”
Ritornai a casa e mi misi un po’ a scrivere sul mio quaderno un po’ di canzoni. Poi andai a letto , ripensando che domani sarebbe stata una giornata piena … controllai il cellulare per l’ultima volta, poi spensi la luce e mi addormentai in un sonno profondo…
 
SPAZIO AUTRICE
Hey!!! Rieccomi qui come promesso con un’altra storia!! Yeeee spero vi piaccia!!! Lasciate una recensione!!
Grazie a tutti!
Ps: aggiorno lunedi
Baci AUSLLY E RAURA LOVE!
 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Incontri e Scontri! ***


CAPITOLO 2

Incontri e scontri!
Driiiiinn Driiiiinnn
Il suono della di quell’assordante coso mi sveglia. Con una mano la spengo e piano, piano mi stiracchio. Oddio! Oggi è il grande giorno! Me ne ero dimenticata!
Mi alzo velocemente, corro in bagno, faccio una doccia, poi infilo dei jeans una maglietta bianca a veli, delle scarpe col tacco nere accompagnate da una borsa nera.
Scendo giù in cucina e vedo mio padre che prepara la colazione “papà io vado!” dico io “e la colazione?” “non ce tempo!! Mi arrangerò!!” “ok divertiti!” disse , era tardi ormai ero uscita.
Guardo l’ora , menomale che sono in orario! Il tempo di andare in ufficio e di vedere un po’ la situazione. Oddio! Austin! Me ne ero dimenticata! Uffa proprio oggi doveva venire? A complicarmi di più la vita! Stupide Star!
Arrivo  e subito ad accogliermi ce Cody e Luis “Buon giorno Signorina!” dicono “buon giorno!” dico io “Ah Luis puoi prendermi una cioccolata? Poi mandamela in ufficio grazie!” aggiungo per poi salire con l’ascensore “certo!” dice
Ancora penso a quel Austin! Che rabbia! Oggi doveva proprio venire!! Sono troppo indaffarata!! Mancava solo lui! Giuro che se viene nemmeno lo voglio conoscere!
Arrivo in studio e mi siedo per calmarmi un po’ poi chiamo Trish
“pronto?”
“ciao Trish!”
“ciao Ally! È arrivato Austin?”
“certo che pure te!”
“che ce? Se me lo presenti magari ci chiedo di uscire insieme!”
“non provarci nemmeno!”
“ok ok! Ma ti assicuro che è carino!”
“smettila con le tue paranoie! Appena ne vedi uno inizi a farti una telenovela!”
“beh… voglio trovare quello giusto per te! E credimi Austin lo è!”
“ciao Trish!”
“ciao ci vediamo dopo in casa discografica?”
“si certo!”
Attacco e sento che alla porta bussano, “Avanti!” dico . E’ Luis che mi ha portato la cioccolata. “grazie sei gentilissimo!” “prego signorina serve qualcos’altro?” “no no grazie!” Esce e io tiro un sospiro di sollievo. Accendo il computer e vedo le e-mail arrivate, mentre sorseggio la cioccolata. Una da parte di Jimmy:
Allyson come va? L’aereo di Austin sta per atterrare, invece è tutto pronto per Demi?
Rispondo infischiandomene dell’aereo e di Austin.
Certo! Tutto pronto! Alle 14:00 dobbiamo trovarci tutti in sala discografica. Ciao.
Esco dal mio ufficio e vado nella sala dove teniamo tutti gli strumenti per le star .
Vedo che per terra sono sparsi un bel po’ di carte, allora mi chino e le raccolgo quando una voce mi prende dalle spalle.
“Mi scusi sa dirmi dov’è la reception dell’hotel?” dice “certo la reception è..” mi giro e vedo un biondino, alto con gli occhi marroni cioccolato che mi fissa appoggiato alla porta. Sinceramente non è male, ma non l’ho mai visto chi sarà? “ops nemmeno mi sono presentato, sono Austin Moon vengo dalla Star Swift di Los Angeles.” Dice
Questo qui è Austin Moon? Mi sbagliavo del tutto su di lui! Devo dire che è molto carino.
“ciao io sono Allyson Dawson vice capo e segretaria di Jimmy e della Star Records” dico io stringendogli la mano “wow non sei troppo giovane? Oppure ci vedo male io?” dice con dolcezza “si in realtà ho 23 anni” dico io sorridendo “Che coincidenza! Anche io!” dice lui sorpreso “volevi sapere dov’era la reception? Scendi con l’ascensore all’ultimo piano il receptionist si chiama Cody” dico io “grazie mille! Spero di rivederti” disse, poi se ne andò.

Austin’s POV

Wow! Sono rimasto scioccato da quella segretaria! Di solito me le ritrovo con occhiali , vecchie e tutte snob! Ma lei è diversa! Una ragazza con la mia stessa età , occhi color caramello capelli bruni con delle punte bionde! E sinceramente non ho mai visto una segretaria o un vice capo in jeans! Ma la cosa che mi ha colpito di più in lei è il suo sorriso contagioso. E’ stupendo! Forse mi sto innamorando! Ma prima di dirlo dovrei conoscerla meglio! E vedere se abbiamo cose in comune.

Ally’s POV

Ok mi sbagliavo sul vecchio e brutto , ma non è detto che sia gentile o con talento si vedrà!
Intanto ritorno in ufficio e prendo la mia roba e mi dirigo alla casa discografica , prendo l’ascensore e arrivo della holl dove distrattamente urto un ragazzo: Austin.
Lui mi cadde di sopra facendo cadere anche la mia borsa e le carte che avevo in mano. Mi sta fissando , io mi mordo le labbra e sorrido , non toglie lo sguardo su di me , e si avvicina di più. Io mi muovo come se volessi dire che vorrei che si alzasse da sopra di me “scusa” mi dice , poi si alza e allunga la mano per farmi alzare, io l’afferro e mi alzo , poi lui mi raccoglie la borsa e le carte e me le porge con un sorriso. “grazie” dico poi esco. Prendo la mia macchina e vado alla casa discografica.
Arrivo, poi entro e vedo che ci sono già tutti ce Cody, Luis, Jimmy , Trish , Demi, i produttori del film e il capo Diney insieme ad Austin . Vado a salutare Jimmy e lancio un’occhiatina a Austin . Poi vado da Demi
“è tutto pronto?” “si” “tu sei pronta?” dico “certo ora vado!” “ok”
Demi entra nella cabina e le fanno cenno di iniziare. ( Andate su youtube e sentitela LET IT GO-FROZEN scusate se non la metto io :(  )
Fini di cantare, e tutti applaudirono compresa me.
Il produttore e il capo del film si consultarono poi dissero “congratulazioni la canzone è bella e Demi è brava quindi la parte nella  canzone è tua Demi!” tutti noi applaudimmo, in un secondo tutta quel peso svani e divenni più leggera. Ce l’avevo fatta!
Vedo Trish avvicinarsi a me
“e poi dicevi che Austin era brutto!” disse , io le diedi una gomitata mentre continuavo a sorridere “non è ora di parlarne qui! Dissi. Notai che Austin mi stava fissando, la cosa mi mise un po’ a disagio , ma mi piaceva. “ti sta fissando” di disse Trish “smettila!”
Vidi che Jimmy si stava avvicinando a me “congratulazioni Allyson ottimo lavoro” disse abbracciandomi “grazie mi chiami pure Ally” dissi io “ok Ally” Il momento di gloria fini e tutti andarono via. Io mi misi in macchina salutando Trish e tornai a casa stanca. Domani riprendeva una vita lavorativa.
 
 SPAZIO AUTRICE!

Ciao! SORRY SORRY il capitolo è in tempo solo che è dannatamente brutto e pure alle 20:00 lo metto! SONO UN COMPLETO DISASTRO!
Ora togliamo il mio disastro vitale e..... AUGURI DI BUONA EPIFANIA!! 
Ok ho delle cose da dirvi
1- ACCETTO CRITICHE E CONSIGLI SU QUESTO CAPITOLO E ANCHE STORIA IN GENERALE
2- Allora so che vi sembrerà una sciocchezza che io ci faccia caso ma....vabbe! Ho visto la cenzone che ha cantato Austin all'inizio dell'episodio di AUSTIN&JESSIE&ALLY e ho visto che in alcuni punti guarda Ally. Sono una maniaca e vi starete chiedendo come ho fatto. Semplice: mi sono messa vicino alla tv stoppando la canzone e facendola andare a rallentatore. Poi visto che non ci credevo sono andata su Youtube e l'ho vista zummata. Ed è vero! Poi negli episodi in generale Austin guarda Ally in modo strano. Non mi pare un'espressione disgustata. Ok ok io mi faccio i film in testa lo so! Ma fateci caso!! Anche negli episodi! poi fatemi sapere!
Ok, DOMANI RINIZIA LA SCUOLA YEEEEEE (ke cosa? nd Austin) Si chiama ironia vai a cercarlo sul vocabolario!
Ufff ho finito di dormire!!!! Mi svegliavo sempre alle 13:00 ora alle 8:00 tutti in piedi!!! CHE SCHIFO!
HAHAHAHAH BACIII
AUSTIN E RAURA LOVE.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Falsi giochetti... ***


CAPITOLO 3

FALSI GIOCHETTI…

Mi sveglio con il pensiero che oggi ricomincia una vita stressante. In questi giorni mi piaceva controllare Demi per questa importante cosa. Adesso mi devo concentrare di meno perche lei ha da scrivere una nuova canzone. Mi preparo , infilo dei jeans scuri una maglietta bianca senza maniche insieme a delle convers. So che non mi vesto da “segretaria” o “vice capo” ma io lavoro con i ragazzi e ragazze della mia stessa età e mi sembra giusto farli sentire a loro agio con me, naturalmente questa è anche una decisione di Jimmy. Mi trucco come al solito, non troppo , ma nemmeno troppo poco. Scendo giù e vedo mio padre. “ciao papà che fai?” “sto cercando di fare un ciambellone!” dice lui  un po’ maldestro “ok allora divertiti!” dico io. In realtà non avevo ascoltato nulla di quello che mi aveva detto. Prendo la borsa e le chiavi della macchina e vado al bar , dove Trish mi stava aspettando per fare colazione. Parcheggio, prendo la borsa e entro. Strano era già li chissà perche! “ciao Trish” dico mentre mi avvicino al tavolo “hey ciao!” dice lei , intanto che guardava il telefono “che guardi?”chiesi curiosa “vedo i commenti su una nuova foto che ha postato Austin” dice lei sorridente “e chi ha commentato?” dico io “tutte le sue fan” dice lei “vuoi vederla?” aggiunge poi “no” dico io “dai su!!” Era troppo tardi il cameriere era già arrivato per prendere le ordinazioni. “prendo una cioccolata con dei biscotti” dico io “io invece prende delle uova con il bacon insieme al latte grazie.” Dice lei. “quando smetterai di mangiare cosi tanto?” chiedo io preoccupata per la sua salute “quando ti deciderai a dare una shans a Austin “ dice “allora la risposta è mai, non smetterai di mangiare, e non smetterai nemmeno di farmi arrabbiare!” dico io un po’ alterata “okok!” dice un po’ spaventata dalla mia reazione “perche non ci chiedi tu di uscire? Visto che ti piace cosi tanto!” chiedo. “perche non mi vorrebbe mai!” dice con un velo di tristezza “e chi te lo dice?” dico io. Intanto arriva il cameriere che porta le cose ordinate e iniziamo a mangiare. “adesso che progetti hai?” chiede lei intenta a mangiare il bacon “non lo so! Devo lasciare un po’ di spazio a Demi per comporre la nuova canzone!” dico io sorseggiando la cioccolata “beh potresti concentrarti sulla carriera di Austin!” dice “no ce già Jimmy e non penso che mi affiderebbe un maschio che ci prova con tutte!” dico io “e tu che ne sai che ci prova con tutte?” dice un po’ offesa “sai Trish esistono i telegiornali sulle star, non i pettegolezzi che leggi!” dico io ridendo “wow hanno detto che ci prova con tutte?” chiese incuriosita “si ogni ragazza lo afferma è stato anche con Kira Smith la figlia di Jordan Smith capo redattore della Star Smith, e si dice che ancora ce feeling fra loro.” Dico io “wow! Inizierò a vedermeli pure io! Ti terrò aggiornata su tutto!” mi disse “haha grazie! Ma io non ne voglio sapere di lui e Kira o altre! Ma sono sicura che non ci cadrò io in questo tranello!” dico io decisa “quindi dici che se ci prova tu non ne vuoi sapere nulla?” mi chiese intristita “mi dispiace deluderti ma si! Ora vado che è tardi!” “a dopo!” Prendo la mia roba, metto in moto e arrivo alla Star Recors entro e mi dirigo all’ascensore “buon giorno Cody! Luis?” dico io “Buon giorno Ally! Luis è andato a riportare Demi all’hotel” disse lui mentre scriveva al computer dietro il bancone. Io mi avvicino “Demi è stata qui?” chiedo incredula “si poco fa se ne è andata, è stata con Austin Moon hanno suonato fino ad ora.” Disse “Ok grazie!” dico io.
Vado all’ascensore e clicco il pulsante del piano. Eh no! Austin non la passerà liscia! Se crede di fare il suo giochetto con Demi si sta sbagliando! Demi non si tocca! E’ imperdonabile!Appena lo vedo gliene dico quattro!Può farlo con chi vuole, ma con le mie proprio no! Si aprono le porte e il mio pensiero svanisce quando apro la porta e mi siedo. Come al solito accendo il computer e guardo le e-mail una da parte di Jimmy e le altre sono messaggi promozionali o offerte. Le elimino tutte e lascio solo quella di Jimmy, la apro e leggo
Ally scusa il disturbo , ma io ritornerò dalla conferenza più tardi del previsto. Devi iniziare a far decollare la carriera di Austin iniziando da fargli scrivere una canzone e caricarla con un video. Poi quando sarà tutto fatto ti dirò io. Mi dispiace, devi continuare con lui e Demi. Grazie. Ci sentiamo.
Coooossaaaa? Io con Austin ogni giorno? Mi sto per sentire male! Improvvisamente mi arriva un’altra e-mail.
Mittente: Disney Animation Movie
Text: Salve Allyson, abbiamo saputo di Jimmy e della conferenza e mi ha detto che per qualsiasi problema mi potevo rivolgere a te. La canzone di Demi va benissimo, solo che il film uscirà domani! Ci serve Demi al più presto! Domani alle 10:00 alla sala discografica!
Fantastico un altro problema rispondo a tutti e due con un si certo!! Continuo a navigare su internet quando vedo che il biondino è appoggiato alla porta e mi stava fissando.
“c—che fai qui? Credevo che la porta fosse chiusa” dissi io un po’ alterata “beh credevi male!” disse lui con dolcezza “che fai qui?” chiesi con la stessa freddezza di prima “sono passato a dare un saluto a te!” disse avvicinandosi “no no no! Non hai capito nulla! Devi stare lontano da me e lontano da Demi! Chiaro? Non voglio che i tuoi stupidi giochetti rovinino la carriera mia e di Demi intesi?” dissi io con rigidità e freddezza “emmm…ora non poso nemmeno parlare con te e Demi?” chiese confuso “ok forse non hai capito, puoi parlare con chi ti pare , ma evita le distanze tra me e Demi!” dissi sedendomi “abbiamo solo suonato insieme!” disse lui avvicinandosi a me, io mi alzai “ecco! Questo non lo devi fare! Demi ha una carriera privata e i paparazzi girano dappertutto! Lei ha chiesto tutela e assicurazione e io gliela sto dando , ed è meglio che lo faccia anche tu” dissi io .Lui non disse niente si avvicinò sempre di più a me annullando le distanze. I nostri nasi si toccavano , ma io rivolsi lo sguardo per terra e dopo pochi minuti che lui non si mosse e non la piantasse di guardarmi me ne andai, lasciandolo li.

Austin’s POV

Mi trovo al bar con il mio migliore amico Dez che mi ha sempre sostenuto e aiutato nonostante la sua pazzia e la sua stupidità. Gli ho raccontato tutto di quello che è successo con Ally.
“e quindi tu hai fatto il casca morto con Demi?” chiese ancora con lei idee confuse, infatti ce le aveva “no! Cosi pensa Ally! Ma io ho solo suonato on lei tutto qua!” dissi io “e Ally perche l’avrebbe fatto?” chiese “non lo so!” dissi ancora più confuso di lui. “io lo so amico! Ha visto il telegiornale delle star!” disse “che?” ancora non capivo “ieri hanno fatto il telegiornale delle star e tutte le ragazze hanno affermato che ci provi con tutte, poi hanno parlato di Kira e dell’intesa che ancora avete!” disse “cosa? Io non ci provo con tutte! E poi tra me e Kira non c'è più nulla! Siamo solo amici!” dissi io alterato “beh vatti a lamentare con loro! Non con me! Ally vuole solo proteggere Demi e se stessa!” dice “beh non capisco!” dico “senti ma … questa Ally ti interessa?” chiese “beh..ancora non lo so! Ma quando sto con lei, mi sento bene, mi partono brividi piacevoli alla schiena…non so come spiegarlo!” dissi “?” la faccia stupida di Dez mi fermò, poi continuai. “Lei è diversa, si veste casual nonostante fosse una segretaria/vice capo” dissi, Dez mi fece un sorriso poi mi disse “beh al cuore non si comanda!ha deciso di innamorarsi di una diversa dalle altre!” disse “Ioo non sono innamorato se lo fossi lei nn ne vuole sapere di me!” dissi io , poi voltai la testa alla finestra e la vidi andare in macchina “scusa Dez ce Ally le devo parlare!” dissi io per correre. “eh si è innamorato perso!” disse Dez per poi mettersi a bere dell’acqua e a vedere la scena........


SPAZIO AUTRICE
 CIAO A TUTTI! Come è andato il primo giorno di scuola? A me bene ho fatto solo 2 ore di studio e 3 ore di buco!! Che bello! ok ok....vi piace il capitolo? A me no ne ho fatti di più belli. Beh sta a decidere a voi! Ora vado popolo di EFP lasciate almeno 5 recensioni?
Baci e a domani
AUSLLY E RAURA LOVE!!! 
PS: Aggiornate le vostre storie PLEASE! 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** False speranze... ***


CAPITOLO 4

False speranze...
Corsi per andare a parlarle, ma lei era andata già via…

Ally’s POV

Arrivai al Sonic Boom e vidi Trish “Ciao Ally!” disse , credeva che io non l’avessi capito che stava aspettando una notizia di Austin “no non ci ho parlato” dissi io sorridendo mentre mi misi dietro al bancone. “okok” disse lei “in realtà, ci ho parlato ma niente di che” dissi io “mmm..niente? aspetta hai detto ninete? Oh no ce aria di guai che hai fatto?” chiesi preoccupata “beh…io potrei aver gridato contro di lui “ dissi io imbarazzata “Ally!” urlò “Che ce? Quello ci prova con tutte un po’ di freddezza non fa male a nessuno!” dissi io “si ma con Austin Moon la freddezza non esiste ti fa sciogliere il cuore…ahhhh” disse con uno sguardo rivolto all’aria “scusa ma cosa stai guardando?” chiesi io , lei si risvegliò “beh fammi almeno sognare!Aspetta ma lui ci ha provato con te?” chiese “no! Hanno suonato insieme Demi e lui e so dove vuole arrivare!” dissi io irritata “Ally io non credo che ti preoccupi di Demi!” disse lei con un sorrisetto malizioso “Dove vuoi arrivare?” chiesi seccata “Tu sei gelosa!!” disse ridendo “io non sono affatto gelosa! A me non mi importa nulla di quel montato snob!” dissi io offesa “certo Ally” disse ironicamente “Trish eh basta con questa storia tu puoi chiedermi tutto su di lui , ma non mi puoi dire che sono innamorata e tanto più gelosa di lui e delle altre!” dissi io alterata “okok calmati!” disse lei pentita. “va beh! Ora chiudo e vado a casa !” “ok a domani” disse per poi andarsene. Io presi le mie cose e chiusi il negozio.
Arrivai a casa e vidi mio padre “ciao papà” “ciao oggi giornata impegnativa?” mi chiese, non avevo intenzione di digli di Austin e il resto “si sai com’è affari, poi ce Demi che lavora con la canzone per il film” dissi io “capisco! Eh un fidanzato quando te lo trovi?” mi chiese curioso “papà!” dissi io alterata “okok! Troppo presto! Ceni?” mi chiese , dall’odore la fame mi è passata “no papà, vado subito a letto1 mi dispiace però , ce un profumino!” Bleah! “ok tesoro notte!” disse “notte”
Salii e andai in camera. Io a pensarci ho una casa tutta mia, ma non ci vado spesso perché voglio tenere compagnia a mio padre. Ma tra un po’ credo che mi trasferirò la definitivamente. Mi infilai il pigiama e mi misi a dormire, questa giornata doveva finire.

GIORNO SUCCESSIVO

*ore 10:00*
Mi svegliai di buon umore, speravo solo che oggi non incontrassi Austin. Ho fatto tutto! Ahhh mi sento cosi leggera! Ho avvisato Demi di andare dal produttore Disney per incidere la canzone! Il film esce oggi!Poi mio padre va al Sonic Boom quindi posso pranzare con Trish che sollievo! Anzi ora le mando un messaggio:
Ally to Trish
Ciao Trish! Oggi pranziamo insieme? Ho la giornata libera! Baci!
Mi vesto velocemente , metto dei jeans chiari una maglietta gialla a maniche corte e corro alla Star Records. Apro la porta e mi salutano Cody e Luis. Io faccio altrettanto con loro e salgo in ascensore, entro in studio e mi siedo. Finalmente nessuna e-mail relax totale quando….
“hai sentito che dobbiamo lavorare insieme..” una voce familiare mi fa alzare la testa “cosa?” dico disattenta “ah la segretaria e vice capo da quando non ascolta?" dice ironico facendo un sorrisetto che mi irrita.
"Io non ascolto gente come te!" dico gusrdandolo dritto negli occhi "e da quando non ascolti i tuoi clienti?" dice controbbattendo "io li ascolteró quando si decideranno a maturare!" dissi io mettendo le braccia conserte "scusa ok?" disse abbassando lo sguardo. "ok che vuoi?" dissi "sono venuto a dirti che lavoreremo insieme per un po" dice sorridendo "si lo so" dissi guardando altrove "hey...mi puoi guardare mica mordo!" disse avvicinandosi a me, io non dissi nulla mi limitai a guardarlo. Poi lui se ne andó "ciao Dawson" disse "Ciao Moon" risposi. 
Erano le 13:00 e andai al ristorante per incontrarmi con Trish, quando entro vedo il mio peggior incubo. Trish,Austin e un suo amico allo stesso tavolo, faccio un sospiro e continuo a camminare. "ciao Ally!" dice Trish "amm....ciao!" dissi io,notai che Austin non staccava il suo sguardo da me,io feci finta di nulla e non lo guardai. "ciao Allyson io sono Dez" si presentó l'amico di Austin . "ciao Dez! puoi chiamarmi anche Ally" dissi "beh cosa ordiniamo?" chiese Trish,che vide che il cameriere si era avvicinato a noi. "io prendo una pizza margherita" dissi  " io una capricciosa" aggiusne Trish "margherita anche per me" disse Austin "io ai quattro formaggi" disse Dez. 
Dopo un po finjmmo di mangiare e ognuno se se stava andando, Trish era andata gia via e anche Dez. Feci per entrare in macchina ma Austin mi fermó 
"ti va di andare in spiaggia?" mi chiese "si ok" risposi .
Allora ci incamminammo "perche mi odi? non sono cosi male" disse "io non ti odio!" dissi io guardando altrove "allora perche ce l'hai tanto con me?" chiese, sentivo il suo respiro sul mio collo, le vene iniziavano a pulsare sempre piú forte e acora,e ancora. "perche fai il cadca morto con tutte e non voglio che succeda a Demi" dissi io "non succederà" disse "io non faccio il casca morto con nessuno" aggiunse poi. "e tutte le ragazze? e Kira? con me non attacca Moon" dissi io "lo so ma é acqua passata! So che con te non attacca!" disse fermandosi, io mi girai verso di lui poi continuó a parlare "ti sei diversa da tutte, sei forte e sicura di te nonostante tutto e tutti" disse avvicinandosi a me.
Io non sono forte tantomeno sicura di me. Dietro tutto questo ce u.a ragazza timida,incapace,sensibile. Che non avrebbe la forza di continuare.
"io non sono cosi" dissi guardandolo ancora di piú "si lo sei! e per questo sei diversa" disse dolcemente. "non attacca ho detto Moon!" dissi io capendo tutto "non sto facendo nulla io,sai a volte dovresti ascoltare il tuo cuore come io sto facendo adesso" disse non smettendo di fissarmi "certo! e tutte quelle ragazze che spariscono in 5 minuti non sono nulla!" dissi io ironicamente "smettila! io capisco i falsi giochetti! Se ti dicessi che mi piaci mi scaricheresti subito" continuai. "e se ri dicessi cosa provo?" disse accarezzandomi la guancia e avvicinandosi di piú. 
"é tardi devo andare scusa" dissi andandomene "ciao" mi disse
Ally no no no! é solo un tuo collega di lavoro non complicare le cose! Se dovessi avere una relazione almeno che sia fuori dal lavoro! Ma con lui....lui mi ipnotizza a ogni suo sguardo! No! Cosa dici? Lui gioca con i sentimenti degli altri! Devo starci lontano fuori dal lavoro! Non puó continuare cosi! 
pensai, arrivai in macchina misi in moto e abdavi via.
Quando arrivai alla mua vera casa dove potevo stare da sola mi misi il pigiama e mi addormentai.


SPAZIO AUTRICE!!
 Salve!!! Come state? Andata bene la scuola? Io ancora ho le ore di buco. La mia prof. di matematica e geomentria è malata, e anche suo figlio quindi per 3 settimane non verrà!!! E se non viene vuol dire niente compiti! E vuol dire che farò più capitoli! (vi starete chiedendo perche 3 settimane sono tante, beh suo figlio ha la polmonite) Comunque PIACIUTO IL CAPITOLO? A me piace solo che non mi convince molto. Fatemi sapere. Beh ora vado, vi ho di certo annoiato
AHHH mi ero quasi scordata! 

AUGURISSIMI A RAURAFOREVER_08 !!!!! AUGURI!!!! 

Baciii 
Auslly e raura love.

 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Tu mi Fulmini... ***


CAPITOLO 5
Tu mi fulmini...
Mi svegliai presto per andare al Sonic Boom. Mi misi una gonna di jeans non troppo corta,accompagnata da una cinta con un fiocco di pelle marrone,  una maglietta bianca senza maniche e delle convers anch’esse bianche. Raggruppai i capelli in una treccia, lasciando un pezzo di ciocca fuori. Mi truccai con un ombretto bianco, matita, mascara e un po’ di fard. Presi la mia roba e andai al Sonic Boom.
Presi la chiave ed aprii, quando mi girai mi trovai subito Trish che mi guardava “Ciao Ally!” disse “ciao! Hai fatto più presto del solito!” dissi stupita, di solito lei o si svegliava verso le 11:00 o si addormentava durante il suo lavoro. Già Trish ha un lavoro , ma non ne voglio parlare perché è un lavoro stupido (servizio clienti nd Austin) (non puoi interrompere la storia! Nd me)
“Trish come mai ieri cera anche Austin al ristorante?” chiesi, ero cosi infuriata! Volevo proprio vedere la scusa che si inventava. “beh l’ho incontrato per caso e ci siamo messi un po’ a parlare e l’ho invitato” disse con scioltezza. “ok” dissi io, in realtà avevo molte cose da chiedergli , ma non mi andava di litigare. “ora vado!” dissi “ok ci vediamo?” chiese “no oggi giornata piena là mi dispiace” dissi io uscendo.
Mi misi in macchina e partii. Non potevo pensare che Trish abbia fatto amicizia con quello! Parcheggiai e entrai. “ciao Cody!” dissi  “Ciao Ally!” mi disse “Luis?” chiesi “E’ andato a portare Demi in hotel” disse . Non ci posso credere la stessa cosa! “era qui?” chiesi “si è venuta per avere ispirazione , ma niente” disse , ahhh menomale  niente Austin! “ok grazie!” dissi poi salii. Tutto il piano era per me! Cosi andai in stanza della musica, chiusi la porta e mi misi al piano. ORA POSSO DIMOSTRARE CHI SONO. Mi misi a suonare una dolce melodia che poi diventò canzone vera e propria. Le parole mi vengono cosi, basta che penso a quello che provo.
Inizio a cantare questa canzone che piano , piano si era formata. (Ally la canta in inglese io vi faccio la traduzione)
ALZO LE MIE DIFESE
PERCHE NON VOGLIO INNAMORARMI
PERCHE SE LO FACESSI,
PENSO CHE AVREI UN
ATTACCO DI CUORE
MAI HO MESSO L’AMORE SULLA LINEA
MAI HO DETTO DI SI AL RAGAZZO GIUSTO
MAI HO AVUTO PROBLEMI
NEL VOLERE CIO’ CHE VOLEVO
MA PER TE SONO BRAVA ABBASTANZA
QUANDO NON MI INTERESSA
POSSO TRATTARLO COME FOSSE
UNA BAMBOLA DI KEN
NON MI LAVO I CAPELLI
POI LO FACCIO RIMBALZARE COME
UNA PALLA DA BASKET
MA TU MI FAI COMPORTARE
COME UNA RAGAZZA
CHE SI DIPINGE LE UNGHIE E
METTE I TACCHI ALTI
SI MI RENDI COSI NERVOSA CHE
NON RIESCO NEMMENO A TENERTI LA MANO
RIT:

TU MI FULMINI
MA LO NASCONDO NON VOGLIO
FARLO A VEDERE
QUINDI IO ALZO LE MIE DIFESE
PERCHE NON VOGLIO INNAMORARMI
SE LO FACESSI PENSO CHE AVREI
UN ATTACCO DI CUORE (X3)
NON MI SONO MAI DATA DA FARE
PER GLI ALTRI RAGAZZI
MA QUANDO TU SEI IN GIRO IO MI PARALIZZO
E OGNI VOLTA CERCO DI ESSERE ME STESSA
SEMBRA TUTTO SBAGLIATO, COME UN PIANTO D’AIUTO
SEMPLICEMENTE NON E’ GIUSTO
QUESTA STORIA PORTA OIU’ PROBLEMI
DI QUANDO NE VALGA LA PENA
RESPIRO A FATICA
E’ COSI BELLO , MA TU LO SAI CHE FA MALE
MA TU MI FAI COMPORTARE COME
UNA RAGAZZA
CHE SI DIPINGE LE UNGHIE E
METTE IL PROFUMO PER TE
SI MI RENDI COSI NERVOSA CHE
NON RIESCO A TENERTI LA MANO
RIT:

TU MI FULMINI
MA LO NASCONDO, NON VOGLIO FARLO VEDERE
QUINDI IO ALZO LE MIE DIFESE
PERCHE NON VOGLIO INNAMORARMI
SE LO FACESSI PENSO CHE AVREI
UN ATTACO DI CUORE (X3)
LE SENSAZIONI SI
PERDONO NEI MIEI POLMONI
STANNO BRUCIANDO
SAREBBE MEGLIO SE FOSSI INSENSIBILE
E NON CE NESSUN’ALTRO
A CUI DARE LA COLPA
SONO COSI SPAVENTATA
DECOLLERO’ E CORRERO’ VIA
STO VOLANDO
TROPPO VICINA AL SOLE
E ANDRO’ A FUOCO
RIT:

TU MI FULMINI….
…. ATTACCO DI CUORE (X5)
ATTACCO DI CUORE!

“chi è il fortunato?” Una voce alle mie spalle mi coglie nel momento sbagliato. Mi sudano le mani, cosa faccio? Cosa dico?
“che?” dico girandomi “dico chi è il ragazzo fortunato a cui dedichi la canzone?” chiese, quel biondino irritante.
Di tutte le persone proprio lui mi ha ascoltato?
“nessuno” rispondo “wow! Canti da dio” disse avvicinandosi “io non canto” dissi “ah si? Due minuti fa non si spiegava!” disse “lasciami perdere!” dissi girandomi ancora di più “perche? Perche hai buttato il tuo talento cosi?” mi chiese “non ho talento” dissi io.
Stavo per avere una crisi, la persona che volevo che lo sapeva per ultima si è rivelata la prima.
“Ally hai sprecato un talento magnifico! Perche lo hai fatto?” insiste “non lo ho sprecato” dissi io mentre ribollivo di rabbia “Ally guarda se lo avresti fatto, avresti fama e successo ora” disse “ascoltami” continuò “NO! Basta! Mi state scocciando tutti con questa storia! Ho un motivo! E non ascolto di certo voi!” dissi io andandomene, lui mi bloccò dal polso, mi girai
“di cosa hai paura?” mi chiese dolce “di fallire” risposi io con le lacrime “non fallirai” mi rassicurò “che ne sai? Chiesi “lo so ,perche un talento cosi non può fallire” mi disse, poi mi avvolse in un abbraccio.
“wow ti sei fatta abbracciare dal tuo nemico” disse. Scoppiammo a ridere, io mi staccai, ma lui mi prese le mani e mi tirò dinuovo da lui nel suo abbraccio. “grazie” dissi “niente…dai su chi è il ragazzo?” chiese “cosa?” dissi “beh certo la tua canzone parla di un ragazzo” disse sorridendo “nah…nessuno” dissi io “ok! So che è per qualcuno ma io non ti stresso” disse ridendo “ok” risposi. Poi me ne andai a casa “ciao” disse .
Arrivai e mi misi a dormire. Pensando a quello che è successo oggi.
   

SPAZIO AUTRICE

Buonsalve principesse! Come è andata la scuola? A me nulla di interessante oltre a che domani facciamo la verifica di narrativa sul libro che abbiamo letto. Beh non mi preoccupo più di tanto basta ridare un'occhiatina al libro...ora basta.
COSA NE PENSATE DEL CAPITOLO? 
La canzone è di Demi HEART ATTACK.
Spero vi piaccia.
Questo capitolo l'ho dedicato a  *rullo di tamburi*

Demi is my hero !!

 Gia dal nome ve ne rendete conto, ma a me piace tantissimo Demi e il suo album. Ora vado ci sentiamo FORSE stasera. Baci
By AUSLLY E RAURA LOVE

 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Filo da torcere... ***


CAPITOLO 6
Filo da torcere...

Mi svegliai di buon umore. Feci subito perché oggi mi aspettava molto lavoro. Misi dei jeans e una maglietta bianca scollata con delle convers nere. Uscii e andai a piedi alla Star Records. Non era molto lontana distava solo una ventina di minuti da qui. Quando arrivai non mi accorsi di Cody e camminai dritta, non volevo avere alcun problema.
Entrai in studio e mi sedetti per un secondo quando quel biondino entra senza bussare “hey” mi saluta “hey ciao! Sai si bussa!” dissi ironica “non stavi facendo nulla quindi..” continuò lui con il suo sguardo da: scusami non l’ho fatto apposta solo che volevo vedere come stavi! “quindi non farlo mai più” dissi io, facendo un sorrisetto,UNO A ZERO Moon! “oopss la segretaria si è arrabbiata alziamo le mani! Peccato che un giorno fa mi ha abbracciato dicendomi –grazie-“ disse lui sorridendo. “un giorno fa! Che vuoi Moon? Ho da fare fai in fretta” dissi “ah certo perche il tuo –da fare- significa stare seduta guardando le nuvole” disse alludendo a prima , il suo fare mi irrita, eppure mi piace quando mi insulta alludendo alle cose del passato. Ally basta! Non farti raggirare! “Va bene ti ascolto” dissi ormai arresa “Sai Jimmy sa delle nostre piccole divergenze allora vuole che passiamo un po’ di tempo insieme oggi” disse guardandomi. Cosa vuole ottenere con quello sguardo? Biondino non me la racconti giusta! “Nemmeno se sarei l’ultima ragazza sopravvissuta all’apocalisse” dissi io “Hey hey! Ti ho chiesto di passare del tempo con me non di sposarmi!” disse “Ahh allora cambia tutto!” dissi ironicamente “okok dove andiamo?” chiese cambiando discorso, odio quando lo fa. “sei tu il ragazzo spetta a te decidere” dissi sorridendo maliziosamente, ora che fai Moon ? “va bene” disse accettando la sfida, sapeva che lo avevo messo alla prova il suo sguardo diceva tutto. “Hai intenzione di restare a poltrire o venire?” disse “ho i miei tempi” risposi, la mia risposta lo pietrificò, non sa con chi ha a che fare do filo da torcere a tutti.

Austin’s POV

La ragazza se la cava. Ma non può darmi filo da torcere questo è sicuro. “Allora? Ti muovi più lenta di mia nonna!” dissi io , lei mi fece una smorfia e si alzò. “ok ma prometti di mantenere le distanze se no è l’ultima volta che esci con me capito Mister-Irritabilità?” disse, quella promessa non promette buono, come faccio a starle lontano? Certe volte quando mi da queste risposte irritabili mi verrebbe solo da zittirla con un bacio. “E tu promettimi di non fare la bambina-so-tutto-io” dissi io, questa volta non ha scampo UNO A UNO Dawson!
Cosi scendiamo con l’ascensore e arriviamo nella Holl
“Cody noi usciamo un po’ ci vediamo domani” disse lei. Io girai la testa verso Cody e alzai le sopracciglia con un sorrisetto. Uscimmo sotto lo sguardo sbalordito di Luis e Cody.
“Allora Mister-Irritabilità dove ci porta?” chiese ancora con quella malizia di prima “La bambina-so-tutto-io deve stare un po’ zitta” dissi girando la testa verso di lei che guardava dal’altra parte “che ne dici in spiaggia? Possiamo conoscerci meglio” dissi “Ok Moon” disse senza guardarmi. Arrivammo in spiaggia e lei si mise a passeggiare sulla riva, cosi la raggiunsi. “parlami un po’ di te” mi disse “Beh… non ce molto da dire , ho vissuto parte della mia vita con tutta la mia famiglia a Denver finchè non scoprii la mia passione musicale caricai un video online e divenni famoso, poi mi convocarono alla Star Smith dove tutto iniziò” spiegai velocemente “e la tua famiglia?” chiese guardando il mare e le sue onde “beh la mia famiglia è composta da me , mia madre e mio fratello .Con mia mamma poco mi sento, ed è meglio, con mio fratello beh lasciamo perdere è da tanto che non parliamo” dissi “ah ok tuo padre?” chiese guardandomi, io cambiai prospettiva e guardai il sole che a poco a poco tramontava. “Mio padre beh… lui…è un angelo in poche parole” dissi, volevo nascondere la mia vergogna e le mie lacrime “hey non nasconderti” disse. “Perché è diventato angelo?” chiese “beh io non ti sto prendendo in giro LUI E’ DAVVERO UN ANGELO non è una metafora ma è la pura verità” dissi io, lei pensava che io avessi detto –angelo- per non dire la parola morto, ma no è vero. Le persone diventano angeli per un motivo preciso. “Allora come mai?” chiese “mia mamma ha detto che chi ha dei segni sui polsi è un angelo. Solo gli angeli fanno male a se stessi, perché non gli piace la vita sulla terra. Questo mondo li distrugge e quindi cercano di ritornare a casa. In cielo. Loro sono troppo sensibili al dolore degli altri e al proprio” dissi io, ormai le lacrime scendevano come fiumi sulle mie guance “oddio ma tuo padre era…” la zittii “si lo so, ma non dirlo ti prego fa male” dissi ancora piangendo “no non lo dico” disse asciugandomi le lacrime con il pollice. “Beh adesso vuoi farti un bagno?” chiesi riprendendomi del tutto. “ho i vestiti non posso” disse lei incrociando le sue braccia. Io mi levai le scarpe ed entrai. “Di entra!” dissi “No ho i vestiti ti ho detto” disse “Allyson Dawson ho l’impressione che tu non sappia nuotare!” oso io “io so nuotare” controbatte “allora entra” dissi dinuovo “no” disse. Dopo un po’ la schizzai. “Brutto deficiente” urlò “Oh oh la bambina-viziata si è arrabbiata!” dissi ironico, per poi ridere “Ah si?” disse per poi entrare. Iniziammo a schizzarci a vicenda e a ridere. “Sai ho visto fare più movimenti a mia nonna che a te!” dissi io, il mio scopo era farla arrabbiare. “io ho visto più speranze in un cactus invece che a te” controbatte alla grande, mi fa venire i nervi “Io ho speranze!” dissi offeso “Si certo! Questo spiega le tue esperienze con le ragazze!” disse ridendo “e tu? Dov’è il tuo ragazzo? Quella canzone era per un principe immaginario?” dissi io contagiato dalla sua risata “e tu e Kira?” cambia discorso “Io e Kira nulla” dissi “certo! Vallo a raccontare alle riviste!” disse. Mi avvicinai a lei, azzerando le distanze. Fino a che lei si sposta e esce dall’acqua. Si distende sulla sabbia e io faccio lo stesso. “Sai Dawson tu mi dai filo da torcere, sei diversa” dissi io prendendole la mano “Anche tu sei il più irritante , ma quello che mi capisce di più” disse lei contraccambiando il gesto “certo in fondo in fondo non sei male!” continuò “beh non so se dire grazie o offendermi” dissi “ora devo andare ciao Mister-Irritabilità” disse ridendo mentre si alzava “ciao Bambina-so-tutto-io” dissi. La vidi scomparire nell’orizzonte per poi cadere dinuovo sulla sabbia bagnata.
“Eh si Dawson sei diversa da tutte” dissi.

Ally’s POV

Ritornai a casa e vidi Trish che era dentro, aprii la porta e entrai “chi ti ha dato le chiavi?” “tu non ricordi?” disse “dove sei stata sei fradicia!” continuò “oh sono stata con…” dissi per poi fermarmi, non volevo che le sue paranoie si facessero vive “con?” chiese “A-Austin” balbettai “ohhh cosa avete fatto?” disse sedendosi curiosa “beh prima siamo andati in spiaggia abbiamo parlato e poi abbiamo fatto il bagno” dissi “Ally ce qualche altra novità?” chiese “no” risposi “novità dal tuo cuore?” continuò a torturarmi, non volevo, il cuore si ma io no. Era più forte di me “pensi a lui eh?” chiese “che mi frega di lui? A me non piace!” dissi “non ti credo” rispose. Mi diede un abbraccio, “Lo so, è solo che odio ammetterlo” dissi io “non lo devi ammettere, anche se la tua bocca dice una cosa, i tuoi occhi dicono l’esatto contrario!” disse “è difficile” risposi “tempo solo tempo” disse “ora vado a domani” continuò, poi se ne andò. Io mi misi il pigiama e mi misi a letto.
Perché proprio lui? Con tutte le persone del mondo? Lui mi sei andato a scegliere? Inutile cuore non sarò mai alla sua altezza eppure oggi l’ho umiliato, con le mie stesse parole. Eppure quando ce mi fa battere il cuore a mille. Pensai prima di addormentarmi


SPAZIO AUTRICE

Ciao!! Come va?  questo capitolo è il mio preferito spero che lo sia anche per voi! ALLORA VI PIACE? Oggi cisono i nuovi episodi di A tutto ritmo e Jessie quale vi piace di più? A me Jessie anche se faccio danza, ma anche a tutto ritmo mi piace. FATEMI SAPERE IL CAPITOLO.
Accetto critiche e consigli (come sempre)
Ringrazio tutti per le recensioni ma ne vorrei di più, siete poco attivi!! So che è la scuola ma rec ensite vi prego!!
Baci 
AUSLLY E RAURA LOVE.

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Un ballo da ricordare! ***


CAPITOLO 7
Un ballo da ricordare! 
(Le cose tra parentesi e rosse sono i pensieri di Ally)
Come al solito, mi alzo presto. Non so perche lo faccio sempre visto che devo andare a lavoro alle 10:30. Forse è la voglia di ricominciare una nuova giornata, o la voglia di vedere il sole. O la voglia di rivederlo ogni istante. Sembrerà strano eh? Io che lo prendo in giro, io che gli do filo da torcere. Bisogna nasconderlo a uno cosi irritante! Mi metto un vestito bianco e delle convers accompagnando tutto con un gilet di jeans. Esco e vado alla Star Records . Entro e saluto tutti velocemente. Salgo con l’ascensore e entro nell’ufficio. Perche quel biondino irritante ancora non si è presentato? D’un tratto bussano
“avanti” dico “Hey hey!” è lui, sempre con la sua faccia da ebete che mi saluta. Come non detto. “ah ora hai imparato a bussare?” dico “si visto che ci tenevi tanto piccola Miss-perfettina!” dice sorridendo. Odio quando fa quel sorrisino malizioso, vuole lanciarmi una sfida? Che lo faccia io non ho paura di lui!
“Il tuo sorriso dice tutto, lo odio” dico io “oh beh cosa possiamo farci? E’ madre natura!” dice sarcastico “beh diciamoci la verità, non ha fatto un bel lavoro Mister-irritabilità” continuo sarcasticamente “dove vuoi arrivare Dawson?” mi chiede avvicinandosi al mio viso e prendendolo tra le mani. “non a questo” dico scansandomi.
(Ally perche lo hai fatto?) Beh cosa dovevo fare? Avvicinarmi e digli –sai Austin sei irritabile ma ti trovo bellissimo- (anche tu sei irritabile!) hey hey! Ti ci metti pure tu?
Dopo un po’ mi squilla il telefono. E’ Demi
“Pronto?” rispondo
“Ciao Ally! Sono Demi! Volevo dirti che stasera ce il ballo della Star Records! Verranno tutti! Anche i miei fan e quelli di Austin! Oops diglielo! Vi aspettiamo!” dice euforica
“ok!” attacco.
“chi era?” chiede sedendosi “Demi stasera ce il ballo della Star Records verranno tutti anche i tuoi fan” dissi io “oh che bello!” disse “gia yuppy!” dissi io sarcastica “Dai anche questo non ti piace?” chiede seccato “beh non sono affari tuoi!” dico io “come vuoi!” dice “beh potresti anche invitare Trish!” continuò. A quella affermazione, non mi controllo vorrei urlargli in faccia certe cosine che ho in mente! (hey hey! Visione adatta a tutti! Niente discorsi movimentati! Nd Me) okok ma la prossima non mi trattengo! “o-ok” dico io,facendo un sacrificio.

Austin’Spov

La mia domanda l’ha paralizzata! Chissà Missis-Crudeltà è gelosa. Non mi va di rinfacciarglielo se no ne passo i guai.
“ora vado a prepararmi!” dico io uscendo.

Ally’s POV

Arrgggg si può essere cosi…..cosi…..cosi IRRITANTI? E’ cosi fastidioso!!!! Mi viene l’orticaria! (Ally la sappiamo tutti la verità) E tu zitto! Non sai un bel niente! Pfff!!!
Intanto prendo la mia roba e vado al negozio.
Appena arrivata vedo Trish che sfoglia una rivista “ciao Trish” dico “hey ciao!” mi sorride “Vuoi venire? Oggi ce un ballo della Star Records” dico “oh ma certo!” dice lusingata. “Trish ti ho invitata non ti ho chiesto di accompagnarmi a un galà” dico io “Beh scusa se è la mia prima festa con i vip” dice, io rido “beh vado a prepararmi” dico per poi andarmene. “ooppss quasi dimenticavo è una festa in maschera devi metterti una maschera per coprirti!” dico “che razza di idiozia è questa?” dice “beh per non far assaltare i fan gli artisti mettono maschere! Ma che ti importa!” dico io “Mi importa se voglio ammirare Austin in camicia!” dice “Oddio Trish” dico per andarmene.
Dopo un po’ alla mia porta bussa Trish in perfetto orario.
Io apro “Allora come sto?” mi chiede, io sono disgustata ma il suo look era intrigante! Hey hey! Non toccare Austin! Cosa pensi Ally? Risvegliati! “wow!” dico io ammirando il suo vestito .
 
 
 
“Anche tu sei wow!” dice “haha ti piace?” Dico io Avevo un vestito tutto blu scintillante.
 


“wow Ally aspetta! Che hai li? Convers?” chiede “emh nooo!!” mento “Ally non puoi andare a un ballo con le convers bianche! Devi fare colpo non spaventare!” dice “beh io non voglio fare colpo come certe gente!” dico alludendo a lei. “okok!” dice per mettersi la maschera, feci anche io la stessa cosa.
Appena arrivate entriamo, ce un sacco di gente e io subito vado a sbattere contro qualcuno “hey guarda dove metti i piedi arrogante!” dico io “ah senti chi parla la bambina-viziata!” disse lui con poco di buono “ahah Mister-Lamento vedi di starti zitto!” dico io freddamente. Dopo un po’ ci mettiamo a ridere “ciao io sono…..emh…Brady” dice lui stringendomi la mano. Non potevo guardarlo in faccia aveva la maschera “ciao io sono Kelly!” mentii, non so nemmeno io perche l’ho fatto ma meglio assicurarsi prima che sia buono. “Ora devo andare a cantare a dopo” mi disse.

Austin’s POV

Ho mentito lo so! Fa niente! Tanto anche lei ha mentito! So che lei era Ally quindi se lei non sa che sono io posso dedicarle questa canzone.
INIZIAI A CANTARE
SONO USCITO LA SCORSA SERA
STO PER USCIRE ANCHE QUESTA SERA
TUTTO PER ATTIRARE LA TUA ATTENZIONE
E LEI E’ DAVVERO UNA RAGAZZA DOLCE
E TU, SO SEMPRE DOVE SEI
E TU SAI SEMPRE DOVE SONO
NOI LA STIAMO RENDENDO LUNGA
MA NON VOGLIO CHE FINISCA

Invito A…Kelly sul palco e le do la mano. Questa canzone la dedico solo a lei che mi ha aperto il cuore.
RIT:
QUESTO BACIO E’ QUALCOSA
A CUI NON POSSO RESISTERE
LE TUE LABBRA SONO INNEGABILI
QUESTO BACIO E’ QUELCOSA DI
CUI VOGLIO RISCHIARE
IL TUO CUORE E’ INAFFIDABILE
QUALCOSA DI COSI SENTIMENTALE
LO RENDI COSI DANNOSO
E MI AUGURO DI NON SENTIRMI COSI
PERCHE NON VOGLIO SFUGGIRE A QUESTO BACIO
SEI SEI PROPRIO IL MIO TIPO
E I TUOI OCCHI SONO UNA CHIAVE
E UNA SERRATURA PER
IL MIO CUORE
INVOGLIARE LA MIA CONFESSIONE
E TU SEI UNA COSA DAVVERO ECCITANTE
SENTI LA TENSIONE?
E TU, STO ANDANDO A BALLAREDOVE SEI?
E TU BALLI , DOVE SONO IO?
NOI LA STIAMO RENDENDO LUNGA
MA NON VOGLIOCHE QUESTO FINISCA
RIT:
QUESTO BACIO….
……LASCIARMI SFUGGIRE QUESTO BACIO
MA SE ME LO CHIEDI
NON POSSO NON POSSO, IO
MI STO AVVICINANDO E…
NON POSSO NON POSSO , IO
NON DOVREI, NON DOVREI
RIT:
…………..NON VOGLIO LASCIARMI SFUGGIRE QUESTO BACIO!

Finisco di cantare e do un bacio sulla guancia a Ally/Kelly
Non posso crederci! Ho baciato Ally! Sulla guancia, ma l’ho baciata!

SPAZIO AUTRICE

Lo so lo so! Un po' brutto? Behh...(niente scuse!nd me) Trish vuole fare colpo su Austin! Ma non ci riesce ! Ok che ne pensate? Aggiornate i vostri!!!!!!!!
Aggiorno domani!
Baci
AUSLLY E RAURA LOVE
 
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Solo la verità... ***


CAPITOLO 8

Solo la verità..
Dopo la canzone scendiamo dal palco e lei si gira verso di me
"Sai forse quel bacio ci puó essere se ci tieni" disse lei sorridendomi. 
Che bello voleva un vero e proprio bacio da me. No aspetta! Lei non vuole baciare me, ma Brady! Significa che per me non ha mai provato nulla. Mi sono illuso per lei, ma lei non mi vuole. 
"Era solo una canzone!" dissi nervosamente "Si ma il senso si é capito! e poi l'hai dedicata a me!" disse lei sorridendo. 
Ero troppo teso, certo volevo baciarla ma in veste di Brady. 
"Senti ci vediamo domani alle 16:00 in spiaggia" dissi. Non sapevo come andare, in maschera o travestito.
"ah benissimo cosi potremmo conoscerci meglio! e poi ti vedró senza maschera! A domani!" disse lei compiaciuta 
, poi se ne andó con Trish.

Ally's POV

Per tutto la passeggiata ero con sguardo sognante.
"Ally si puó sapere che hai?" chiese Trish confusa 
"No no ....nulla!" dissi io ancora con lo stesso sguardo.
"Si certo come no!" rispose 
"ahh ho capito! si tratta del ragazzo che ti ha dedicato la canzone!" continuó. Non cera cosa che lei non sapeva, lei mi capiva e capiva tutto e tutti. 
"Siiii!!" risposi saltellando alla Haidy. 
"Ally ma a te piace Austin!" concluse con uno sguardo fulminante
"No...cioé si, boh...beh questo ragazzo mi ricorda lui!" risposi 
"mmm...non mi convince e se fosse lui?" rispose pensando 
"cosa? lui? Nahhh non avrebbe fegato per dedicarmi una canzone, e poi lui ha un sacco di ragazze tra i piedi proprio me si va a scegliere? " risposi io.
Ero lo stesso triste perche io a lui non interessavo, anche se abbiamo passato del tempo insieme non può essere cosi.
"comunque domani ho un appuntamento con lui!" continuai con aria snob.
"sul serio? ahhhhhh" disse urlando 
"Ally il tuo primo appuntamento!" continuò
"siiii sono tesissima non so come comportarmi!" risposi
"sii solo te stessa, tutto quello che é finto non è piú di moda" rispose lei
Beh mi fidai di tutti i suoi consigli , perche lei é un'esperta. 
"ora vado notte" disse lei
"ciao!" 
Entrai in casa e mi misi subito a letto. 

*Next Day*

  Mi svegliai più euforica che mai, poi mi vestii subito per il mio appuntamento anche se prima dovevo andare a lavoro.
Mi misi dei jeans bianchi, una maglietta nera paiettata e dei tacchi alti.
Presi tutto e andai alla Star Recods.
Entrai e salutai Cody
"Ciao Cody piaciuta la festa?" chiesi "oh certo! Solo che non ti ho riconosciuta" disse lui arrossendo "ah io nemmeno tutti in maschera!" dissi per poi salire.
Mi sedetti e guardai il cellulare in attesa di una chiamata. Ho dato il mio numero a Brady e lui mi ha dato il suo.
Bussarono alla porta "avanti" dissi io "hey ciao!" disse Austin entrando.
"ciao...Mister-Seccabilità" risposi "ah abbiamo cambiato?" disse lui "umh...si..e puoi lasciarmi da sola?" chiesi gentilmente "si certo!" disse e poi se ne andò.
Dopo un giorno di lavoro che feci, andai via .
Ora mi trovavo in spiaggia, ma non cera  nessuna traccia di Brady. Dopo un po alle mie spalle compare il biondo.
"hey che fai qui?" chiese "aspetto una persona" risposi "il tuo principe?" chiese ridendo "beh potrebbe esserlo!" risposi controbbattendo.
"ok" rispose.
Io mi decisi e lo chiamai non volevo che si fosse dimenticato.
"emmm....lo chiami?" chiese nervoso "si" risposi seccata.

Austin's POV

Oh cavolo! Cosa faccio ora? 
Inserii la segreteria.
"umh che strano" disse lei delusa.
Forse ci teneva davvero. Ma le sue speranze sarebbero comunque svanite.
Allora mi decisi di dire la verità.
"Si chiama Brady?" chiesi "si come lo sai?" rispose, sospettosa.
"Ally, io...." dissi ma non ce la facevo "tu?" continuò lei incrociando le braccia mentre batteva il piede sulla sabbia.
Si continuava a guardare intorno, non potevo vivere con questi peso.
"Ally se stai aspettando lui, cel'hai davanti" dissi io "cosa? non capisco!" disse lei confusa.
"Ally io sono Brady" dissi ormai convinto di ogni conseguenza 
"Tu? Ma...mi hai mentito?" disse lei incredula alle mie parole
"Ally mi dispiace, io..non l'ho fatto con la malizia" dissi mortificato
"ma...perche? No lascia perdere" disse lei andandosene
"Ally ti prego scusa!" urlai , ma era gia andata via...


ANGOLO AUTRICE
Heylà! vi piace? Spero di si! Non ho nulla da dirvi oggi...:(( 
Aspetto che aggiorniate le vostre storie!!
ah! volevo dire che la nuova storia sulla musica è bellissima!
e che aspetto con ansia la fine della storia "qual è la tua destinazione?" e anche "tu e la musica" tutte storie bellissime
baci 
AUSLLY E RAURA LOVE

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Tu sei la musica in me... ***


CAPITOLO 9
Tu sei la musica in me...

Ally's POV

Ally calmati! (cosa? l'hai lasciato li? ma ti piace!) Cosa? non mi piace! (Ally neghi sempre tutto! lui é il primo! Ti ama!) Non avrebbe mentito! (Ally lo ha fatto per amore!) Smettila! ora vado da Trish! lei ne sa più di te! (te ne pentirai) 
Cosi andai da Trish che si trovava al suo lavoro.
Entrai e la vidi leggere una rivista, la solita!
"Trish!" urlai "hey Ally che fai?" chiese "tu sempre a leggere riviste!" dissi io "beh non ho nulla da fare!" disse "comunque sono venuta per una cosa importante" dissi "spara!" cosi mi sedetti daventi a lei presi un respiro e gli dissi tutto "Trish , Brady non é mai esistito era Austin!!" dissi io "LO SAPEVO!" Disse  "e poi?" aggiunse "ehh..niente me ne sono andata!" dissi "Ally! ma sei malata o lo fai apposta?" chiese "Senti Trish non pensavo che lui arrivasse fino a questo!" dissi "lo devi perdonare perche non lo ha fatto con la malizia" disse lei "vabbè ciao" dissi io.
Uscii e andai a casa.
La serata la passai vedendo un film fino a quando mi arrivò un messaggio 
"Ally sono Austin mi dispiace ancora" era lui cosi premuroso si preoccupava aww
"Austin tranquillo fa niente" 
gli scrissl io no in realtà 
"quindi mi perdoni?" scrisse 
"Come faccio a dirti di no?ora vado notte" scrissi.
"aww sei la migliore! grazie! notte" scrisse lui
Poi mi misi a dormire.

*Next day*

 Il giorno dopo mi svegliai e mi misi un vestito blu sportivo con degli stivali beije.
Poi uscii. 
Appena arrivai sentii l'agitazione salire. Entrai come se fosse niente.
Salii e vidi Austin nella stanza della musica.
"hey!" dissi entrando "ciao Ally!" disse sorpreso di vedermi
"che fai?" "scrivo la canzone sai ho la scadenza dopo domani" disse "oh hai composto qualcosa?" chiesi curiosa "beh ho finito, ho voluto fare qualcosa di diverso. Una  canzone d'amore" disse lui "aww fammi sentire!!" 
Poi si mise a cantare - Poi si mise a cantare
NA NA NA NA, 
NA  NA NA NA
TU SEI LA MUSICA IN ME
CONOSCI LE PAROLE "C'ERA UNA VOLTA" ?
TI FANNO ASCOLTARE,
CE UNA RAGIONE
QUANDO SOGNI PUOI
SPERARE DI TROVARE 
UN PO DI RISATE
O UN "VISSERO PER SEMPRE FELICI E CONTENTI" ?
TU SEI L'ARMONIA NELLA MELODIA 
CHE RISUONA NELLA
MIA TESTA
UNA SOLA VOCE
SOPRA IL RUMORE
È COME UN FILO
MI STAI TIRANDO
RIT:
QUANDO ASCOLTA LA 
MAI CANZONE PREFERITA
SO CHE SIAMO FATTI
L'UNO PER L'ALTRO
OH,TU SEI LA MUSICA IN ME
YEAH,CHE VIVE DENTRO DI NOI
E CI HA PORTATI QUI PERCHE
PERCHE...
TU SEI LA MUSICA IN ME
NA NA NA NA,
NA NA NA NA YEAH
É COME SE TI CONOSCESSI 
GIA DA PRIMA DI INCONTRARTI
NON SO SPIEGARLO
NON CE UN NOME TI HO CANTATO PAROLE CHE NON TI HO MAI DETTO - TI HO CANTATO PAROLE CHE NON TI HO MAI DETTO
É STATO FACILE
COSI FACILE
PERCHE TU VEDI IL VERO IN ME
COSI COME SONO, TU CAPISCI
ED È, PIÚ DO QUANTO
IO ABBIA SAPUTO,NO
E SENTIRE LA TUA VOCE
SOPRA IL RUMORE
E SO CHE NON SONO 
SOLO
OH, TU CANTI PER ME
RIT:
QUANDO ASCOLTO LA MIA CANZONE PREFERITA
SO CHE SIAMO FATTI
L'UNO PER L'ALTRA
TU SEI LA MUSICA IN ME
CHE VIVE DENTRO DI NOI
E CI HA PORTATO QUI PERCHE
TU SEI LA MUSICA IN ME
CANTEREMO INSIEME,YEAH
ABBIAMO IL POTERE
DI DIRE QUELLO CHE SENTIAMO
IN ARMONIA
NON POSSIAMO TENERCI
DENTRO TUTTO QUESTO
NA NA NA NA,
NA NA NA NA
YEAH YEAH
TU SEI LA MUSICA IN ME! 
LA MUSICA IN ME!

"wow Austin è stupenda!" dico io "grazie mille!" mi risponde "chi sa chi è la ragazza!" dico io un po' imbarazzata "beh, regna e regnerà per sempre nel mio cuore come se fosse un piccolo segreto" disse lui "ci credo! Una cotta resta segreta!" dico io "già!" risponde. "ha ragione Trish" continua "per cosa?" chiedo stranita "che hai un bellissimo sorriso" risponde. 

ANGOLETTO AUTRICE
Masalve! lo so lo so...il capitolo è corto e senza sentimento! ma abbiate pietà! In questi giorni sono indaffarata ed è già tanto che aggiorno ogni giorno! ma lo faccio con piacere! :)) questo capitolo lo dedico a 

StayStrong01 

per innaugurare la nuova storia con il POV di Austin "are you gonna be my bad-girl?" 
Tranquilli gli altri capitoli li dedicherò ad altre persone! hahahah
ps: aggiornate le vostre storie!!
baci
AUSLLY E RAURA LOVE

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Video sul Web... ***


CAPITOLO 10
VIDEO SUL WEB
Mi sveglio di soprassalto. Infilo dei jeans e una felpa rossa e vado alla Star Records.
Entro e saluto “ciao Cody!” dico io sorridendo “ciao Ally!” mi risponde per poi ritornare alle sue faccende sul pc.
Salgo in ascensore e vedo subito il biondino con la chitarra. Non lo disturbai e mi appoggiai alla porta, cantava una melodia sul momento.
 “TU LO SAI, TUTTA LA NOTTE
 HO ASPETTATO UNA RAGAZZA COME TE CHE ARRIVASSE
 SOTTO LE LUCI STASERA
 MI VOLTAI
 E TU MI RUBASTI IL CUORE
 SOLO UNO SGUARDO
 E IO VIDI IL TUO VOLTO
 MI SONO INNAMORATO
 E CI HAI IMPIEGATO UN INSTANTE RAGAZZA MI HAI RUBATO IL CUORE!

Cantò, io applaudii

facendolo risvegliare da i suoi pensieri “chi sa chi è la ragazza a cui dedichi tutte queste canzoni” dissi io “oh..eri qui…no nessuna sai lo faccio solo per le fan, gli piacciono le canzoni d’amore” disse lui “ok” risposi.
 
“cominciavo  pensare che tu non venissi” disse  mentre si sistemava i capelli “invece no, sono qui” dissi io “ok allora quando carichiamo il video?” “ ora se metti apposto la chitarra” rispondo “ok” disse mettendo apposto la chitarra “andiamo” dissi.
Entrammo nel mio studio e presi il video salvato nella cartella “sono cosi emozionato” disse “si sente” dissi io sorridendo.
La canzone era YOU ARE THE MUSIC IN ME.Dedicata a una ragazza che non sis a il nome. Il video iniziava con lui alla chitarra. Cantava davvero bene, ma il suo sguardo non si sapeva a chi era indirizzato. Era uno sguardo imbambolato e pieno d’amore. Poi si vede lui in giro per la città.
“Dai su! Clicca posta!” disse impaziente “hey! Calmo” rispondo “pronto?” continuo. “certo dai!!!” disse. Cosi cliccai –posta- e il video ora è visibile in tutto il mondo.
“sono felice per te” dissi “beh grazie”rispose “a dopo” dissi andandomene.
Uscii e andai in spiaggia dove trovai Trish.
“ciao Trish!” urlai togliendomi le scarpe “hey Ally!” rispose facendo ciao con la mano . Mi avvicinai a lei “che fai qui?” chiesi  “Non avevo nulla da fare allora sono venuta qui” rispose “poi ho visto il video nuovo di Austin” continuò “già è visibile?” chiesi “certo! È sull’Home Page di You Tube! E poi ci sono un sacco di recensioni dai fan!” disse lei entusiasta. “wow! Lo amano tutti!” dissi soddisfatta di me stessa. Lei accese il telefono per farmi vedere le recensioni.
“senti queste:
-Austin ti adoro! La canzone è bellissima!
- Austin sei un mito!
-Adoro la tua nuova canzone! È stupenda!
-Wow l’adoro già!
-chissà chi è la ragazza che ti ha rubato il cuore!
- Chi sarà la ragazza misteriosa?
- Chi è la fortunata del biondino? “ disse
“wow non posso crederci!” dissi scandalizzata “già lo amano tutti , inclusa me!” disse “trish!” la rimproverai “ok scusa”
*intanto Austin*
“Austin! Ei un mito hai rubato il cuore a tutte le fan!” disse il mio amico Dez sorseggiando una tazza di cioccolata. “grazie” dissi. Purtroppo l’unico cuore che mi interessa è quello di Ally. Dopo un po’ mi arrivò un messaggio da Jimmy
Vieni subito alla Star Records ho un’importante annuncio da fare
Lessi. “ora vado Jimmy mi deve dire una cosa” dissi a Dez “si ok vai pure” rispose.
Appena arrivato vidi Ally. Jimmy,Demi, Luis e Cody.
“scusate il ritardo” mi giustificai “ok visto che siete tutti, posso dirvi questa notizia: Una per Demi e un’altra per Austin” disse Jimmy “suu!!” dissi “ok ok! Demi il tuo video è passato al numero uno sulla classifica americana dei talenti!” disse lui “ohh!! Ma è fantastico!!” disse commossa Demi “e Austin visto la popolarità del tuo video farai il tuo primo concerto a Time Square a New York domani!” disse lui. “ODDIO!!! CHE BELLO! TIME SQUARE! UN MILIONE DI PERSONE MI GUARDERANNO!!!” Dissi io urlando “Allora a domani il volo è previsto per le 13:00 ci vediamo” disse Jimmy
“Ally ci credi! A New York!” dissi io “il tuo sogno si è avverato!” disse lei abbracciandomi. “A domani” continuò “A domani

SPAZIO AUTRICE
Ba Bam!!! (frase presa da Emi Duncan- Buona fortuna e  bla bla bla) Il capitolo non è il massimo perche la sorpresa l'ho lasciata per il prossimo che posterò domani! Vi anticipo: E' LUNGO LUNGO! 
Hahahah lasciate una recensione?
Spero....
Accetto (come sempre) critiche e consigli 
Questo capitolo lo dedico a .....*rullo di tamburi*

FantasyAle !!!!


Congratulazioni per la nuova storia!!! Stupenda!!!!! 
ps: Sto lavorando a una one-shot molto poetica che posterò o oggi o domani non so!!! (ovviamente Auslly-Love Impossible) Gia un amore imposibile....NON VI ANTICIPO PIU' NULLA!
Baci
Auslly e Raia  RAURA Love!

 

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Il concerto! ***


CAPITOLO 11
IL CONCERTO!
Mi sveglio esageratamente felice oggi. Un sorriso a 32 denti apre la mia giornata. Quando il telefono suona. “ah pure a quest’ora?” mi dico tra me e me. Vedo che è Trish e rispondo assonnata.
“Trish!” dico io
“ciao Ally! Non so cosa mettere!” Dice preoccupata.
Eh già lei parte con me, non ne stava più nella pelle e quando vuole una cosa lei la ottiene.
“Trish io non lo so!” dico alterata, non mi importa del suo aspetto se deve fare colpo su Austin!
“okok metterò un vestito sportivo” dice ormai rassegnata
“ok ora devo prepararmi” dico seccata della chiamata a cui poteva fare a meno!
Riaggancio poco prima che lei mi disse ciao. Orami i miei pensieri erano inondati da un solo nome –Austin- Perche? Perche?
Mentre oltrepassavo la crisi  mattutina mi infilo dei pantaloncini e una maglietta bianca senza spalline con dei tacchi neri.
Esco di casa con una borsa contenente tutto il necessario per il viaggio.
Mi ritrovo davanti la casa di Trish aspettandola. La solita ritardaria! Quando la vedo uscire da casa.
“sei sempre la solita!” dico io inarcando il sopracciglio in senso di seccatura “Se a che fare con un ragazzo come Austin ogni minuto è prezioso” dice lei “va bene! Ma evita questo discorso per tutto il tragitto” dico io ormai spazientita “ok” disse per poi salire sulla mia auto.
,Metto in moto e accendo la radio e stranamente si sente la canzone di Austin “alza!” dice Trish “o-ok” dico insicura di farlo.
Dopo un po si mette a cantare “You are the music in me!!” canta stonando a più non posso “Trish la canzone è finita non ce bisogno che fai tu il finale!” dico per poi alzare per sentire i pettegolezzi della giornalista riguardo la canzone.
-Si dice che il cantante di fama mondiale Austin Moon l’abbia scritta per una ragazza come altri testi delle sue canzoni scritte tutte alla Star Records. Magari questo trasferimento non ha portato solo fama, ma forse ha aperto il cuore del cantante verso una ragazza di cui non sappiamo il nome! Chi sarà la fortunata principessa che regna nel cuore di Austin?-
Dice la giornalista. Sai me lo chiedo anche io , ma non mi  faccio cosi tanti problemi. “Io so il nome! Si chiama Allyson Dawson e ha aperto il cuore di Austin Moon” dice Trish intenta sicuramente a farmi arrabbiare “Trish! Smettila!” dico irritata. Dopo 15 minuti arriviamo all’aeroporto dove stranamente tutti sono puntuali anche Dez ce.
Li raggiungiamo e salutiamo tutti per poi incamminarci a fare il ceek-in
Austin piano piano mi si avvicina. “Emozionato?” chiedo guardandolo “Un po’, ma sono più euforico” dice lui inarcando le labbra in un sorriso smagliante “ti capisco” dico io abbassando lo sguardo. “Hai sentito il canale Radio-Star-Gossip?” chiedo io “Si purtroppo lo hanno trasmesso in tutto l’aeroporto” dice “beh sono solo curiosi, magari dovresti dirlo chi è la ragazza!” dico io “no non è il caso, per non fare problemi” dice lui, evidentemente si vergogna, o questa ragazza non è mai esistita, ma io opto per la prima opzione.
Ci incamminiamo dopo aver fatto il ceek-in in aereo, Austin si siede
“hey ti va di sederti accanto a me?” mi chiede speranzoso, vedo Trish fare un cenno di approvazione “ok” dico sedendomi dalla parte del finestrino.
Trish si siede vicino a Dez e stranamente il suo viaggio diventa molto movimentato grazie all’insopportabile vizio di Dez di parlare.
“Allora sei mai stata a New York” chiede Austin per rompere il silenzio che si era creato “no mai” dico io “ti assicuro è stupenda, ma il mare non supera quello di Miami” dice lui sorridendo contagiandomi.
Durante il viaggio parliamo di svariate cose, ma non tocchiamo l’argomento “ragazza misteriosa di Austin”
Dopo 3 ore arriviamo e alloggiamo a un Hotel a 5 stelle. “Hotel Gold” Io sto in camera con Trish e Austin con Dez.
“Sai un viaggio cosi non me lo sarei mai aspettata” dice Trish sedendosi sul letto “perche?” chiedo sdraiandomi sul mio “Perche? Mi chiedi pure perche? Dez mi ha ucciso!” dice lei urlando “shh ti possono sentire! Sono alla porta accanto!” dico io “beh meglio cosi capisce quell’idiota!” controbatte Trish. “beh a che ora ci dobbiamo trovare a Time Square?” aggiunse poi aggiustandosi i capelli “Alle 7:00 inizia il concerto, quindi suppongo alle 18:00” dico io
“oh mamma sarà meglio prepararsi!” dice Trish dirigendosi al bagno “ok allora io mi faccio una doccia” dico entrando anche io.

Austin’s POV

“dez sai che hai distrutto Trish per tutto il viaggio?” dico divertito “oh ma che dici! A lei fa piacere la storia della mia vita!” dice lui “ok! Convinto tu!” risposi per entrare in bagno a prepararmi “ora mi preparo!” dico a Dez.

Ally’s POV

Dopo un’ora io e Trish siamo preparate, lei indossa dei leggins e una maglietta leopardata io , invece, dei pantaloncini rosso bordò e una maglietta bianca senza bretelle accompagnato il tutto con dei tacchi neri e una treccia al lato.
Ci incamminiamo verso Time Square, e quando arriviamo chiediamo informazione per i camerini.
Arrivate vediamo Austin con una camicia bianca e una giacca rossa e dei jeans. “sta proprio bene Austin” mi sussurra all’orecchio Trish, io infastidita dalla sua affermazione gli lancio uno sguardo assassino per poi avvicinarmi a lui.
“sai come tua diciamo menager sono fiera di te e me” dico snob “ok menager!” dice lui scherzando “nervoso?” chiedo interessata “più emozionato” rispose “vedrai andrà bene!” dissi rassicurandolo
“sai sei bellissima” mi sussurra dolcemente, quella frase mi porta brividi e mi fa sciogliere del tutto “anche tu biondino” dico ricambiando. Ad un certo punto sentiamo annunciare il nome di Austin dal Presentatore e la folla impazzita urlare il suo nome, saranno 100, 200, 1000, 2000 o peggio 1.000.000!
Lui sobbalza per poi andare intanto io lo seguo fino a una specie di quinte.
Lui prende il microfono e entra
“Heylà come butta New York?” in risposta la folla urla e le ragazze in prima file si emozionano nel vedere il biondino più bello che mai.
“Fatevi sentire!” urla poi Austin , la folla ormai impazzita urla a più non posso. “Vi canterò Last Firts Kiss una mia nuova canzone spero vi piaccia” urla dinuovo facendo cenno alla band di iniziare.
BABY IO, VOGLIO SAPERE
A COSA PENSI QUANDO SEI SOLA
PENSI A ME VERO?
STAI PENSANDO A ME VERO?

Canta con euforia facendomi un occhiolino. Sorrisi.
ORA SIAMO AMICI DA UN PO’
VOGLIO CHE TU ME LO DICA
QUANDO SORRIDI PENSI A ME VERO?
STAI PENSANDO A ME VERO?
RAGAZZA, COSA FARESTI,
RIMARRESTI QUI SE TE LO CHIEDESSI?
RIT:
VOGLIO ESSERE L’ULTIMO, YEAH
BABY, LASCIA CHE IO SIA TUO
LASCIA CHE IO SIA IL TUO PRIMO E ULTIMO BACIO
VOGLIO ESSERE IL PRIMO, YEAH

Ormai le ragazze aspettavano un suo autografo impazzite.
LASCIA CHE IO SIA IL PRIMO AD ANDARE
FINO IN FONDO COSI
E SE TU LO SAPESSI
CHE VOGLIO ESSERE L’ULTIMO,YEAH
BABY, LASCIA CHE IO SIA L’ULTIMO
PER TE
IL TUO PRIMO E ULTIMO BACIO
BABY, DIMMI CHE CAMBIEREBBE
HO PAURA CHE TU POSSA SCAPPARE
SE TI DICESSI COSA AVREI VOLUTO DIRTI
FORSE DEVO SOLO ASPETTARE
FORSE E’ UN ERRORE
SONO PAZZO YEAH
FORSE SONO SOLO PAZZO YEAH
RAGAZZA, COSA FARESTI
RIMARRESTI QUI SE TE LO CHIEDESSI?
RIT:
VOGLIO ESSERE L’ULTIMO YEAH
BABY, LASCIA CHE IO SIA
IL TUO PRIMO E ULTIMO BACIO
VOGLIO ESSERE IL PRIMO
VOGLIO ESSERE IL PRIMO AD ANDARE FINO IN FONDO COSI
E SE TU SOLO SAPESSI
CHE VOGLIO ESSERE L’ULTIMO YEAH
BABY LASCIA CHE IO SIA IL TUO PRIMO E ULTIMO BACIO
IL TUO PRIMO E ULTIMO BACIO!

Fini di cantare e tutti i fan impazziti urlarono a squarcia gola.
“Grazie vi adoro! Ora invito qui, su questo palco una ragazza piena di talento si chiama Ally Dawson”
Tutti urlarono comunque, a me venne un’attacco
“Austin che fai?” chiesi “Ally voglio far sapere al mondo chi sei” disse lui “io non sono in grado” dissi spaventata “ti avrei forse chiamato se non fossi in grado?” disse lui “o-ok, ho paura” dissi io “ci sono io qui! Canta fai sapere al mondo chi sei” disse “ok”
Mi avvicinai al palco
“Ciao a tutti io sono Ally Dawson e vi canterò Sometimes that we’re not” dissi io
Lasciai sbalorditi tra il pubblico Dez,Trish,Luis,Cody e Jimmy.
Poi iniziai a cantare
AVREI DOVUO SAPERLO
QUANDO TI HO TROVATO DA SOLO
CHE ERI TROPPO
INNAMORATO DI ME PER SAPERE
QUESTO NON E’ AMORE, RAGAZZO
QUESTO NON CI E’ NEMMENO VICINO
MA TU PENSI SEMPRE CHE SIAMO QUALCOSA
CHE NON SIAMO
E ORA MI CHIAMI OGNI NOTTE
IO RISPONDO SOLO PERCHE SONO TROPPO GENTILE
CI E’ CAPITATO UNA VOLTA, O FORSE ERANO DUE
YEAH MI RENDI SEMPRE DIFFICILE FERMARMI
MA TU PENSI SEMPRE CHE NOI
SIAMO QUALCOSA CHE NON SIAMO
VUOI ESSERE PIU’ DI SEMPLICI AMICI
NON POSSO PASSARCI DI NUOVO
SMETTILA DI CERCARE DI ENTRARE NELLA MIA MENTE
NON VOGLIO ALTRO CHE UNA RELAZIONE
DI UNA NOTTE
STA DIVENTANDO STUPIDO
PERCHE DOVRESTI SAPERLO MA HO DIMENTICATO
CHE TU PENSI SEMPRE CHE NOI SIAMO QUALCOSA CHE NON SIAMO
HO SENTITO CHE STAI DICENDO A TUTTI QUELLO
CHE CONOSCI
CHE SONO IL TIPOCHE NON PUOI FARTI SCAPPARE
E CONTINUI A MESSAGGIARMI IN CONTINUAZIONE
PERCHE NON SEMBRI SAPERE QUANDO DEVI FERMARTI
NON PRESENTARMI A NESSUN TUO AMICO
CANCELLA IL MIO NUMERO, NON CHIAMARMI PIU’
CI SIAMO DIVERTITI , MA ORA E’ FINITA
MI RENDI SEMPRE DIFFICILE FERMARTI
RIT:
VUOI ESSERE PIU’….
QUALCOSA CHE NON SIAMO!
QUALCOSA CE NON SIAMO!

Finii di cantare e vidi Austin andarsene e io lo seguii “grazie a tutti” dissi
Mi diressi verso la spiaggia in cui stava andando
“Austin!”urlai ma lui non mi risposi cosi mi avvicinai “Austin! Perche te ne sei andato?” chiesi “Perche? Mi chiedi pure perche?” disse lui, sembrava infuriato “cosa ho fatto?” chiesi “Ally si sente che quella canzone l’hai scritta per me!” disse “si, ma è stato tanto tempo fa!” “è stato però!” disse lui. “scusami mi dispiace!” ormai piangevo “non voglio che ti scusi, non si tratta di questo” disse “allora cosa ce?” chiese confusa, era a pochi centimetri da me e sentivo il suo respiro sulle labbra.
“non lo so” disse lui incerto, appoggiai la guancia sul suo petto e lui mi strinse .

Austin’s POV

“sei perdonata, ma non farlo mai più” esclamai subito “non lo farò. Te lo prometto” disse.
Scossi la testa sfoggiando un sorriso da ebete. Ally quanto ti amo. Continuavo a ripetermi.
“Ally..” dissi io “si?” mi rispose “hai superato la tua paura lo sai vero?” chiesi “si grazie a te, pensavo…” disse non finendo la frase “pensavi?” chiesi “oh..pensavo che tu avessi un cuore di pietra” disse lei abbozzando un sorriso, io mi feci serio, le presi la mano e gliela appoggiai sul mio petto. “Questi sono battiti da cuore di pietra?” chiesi alzandogli il mento, era rimasta incantata. I miei battiti erano infrenabili, veloci, e pulsavano, ancora, ancora. Erano battiti per lei.
“con questo vorresti dirmi che tutte le canzoni che hai scritto erano per me?” chiese, io stetti un po’ zitto, poi mi rassegnai a dire tutta la verità.
“Si! Ally tutte le canzoni che ho scritto erano per te! Solo per te! I miei battiti sono dedicati soltanto a te e all’amore che provo soltanto per te!Ally TI AMO! Dal primo momento che ti ho guardata ti ho amato!” urlai deciso. Lei restò muta, una lacrima le rigò il suo viso perfetto.
Poi disse “Anche io” “cosa?” chiesi “ANCHE IO TI AMO!” disse lei urlando.
Cosi la presi e la baciai.
Un bacio sotto le stelle cadenti.
 Un bacio con le luci della città come sfondo e il mare come sottofondo
Ceravamo solo io e lei. Soltanto io e lei e la musica dei nostri battiti del cuore. Fino a che lei entrò nella mia bocca approfondendo il bacio. Cosi saltò su di me e agganciò le sue gambe alla mia vita. Io la sostenni sotto le gambe. Poi ci staccammo
“ti amo” sussurrai “ti amo” rispose. Poi andammo verso Time Square, innamorati mano nella mano...


SPAZIO AUTRICE!

Hello! You like? I hope yes! hahahaha oggi sono English! hahahaha okok...ecco il capitolo "speciale" che vi avevo accennato e come avete visto è lungo. Spero davvero che vi piaccia! per  il discorso con bacio finale dei due ci ho pansato molto ai dialoghi non so se vi sono piaciuti o, se sono stati incomprensibili o senza senso (?) . 
ACCETTO CRITICHISSIME E CONSIGLI SUPER. hahahahaha
E come al solito il capitolo lo dedico a TUTTE!!! hahahaha ma in particolare

Love Auslly Ita e Chiara_jj  !!!!


La one-shot la posterò oggi pomeriggio tardi perche siete più collegate! E poi mi sto impegnando per un finale stupendo. Non viglio che finisca con i soliti tre puntini di suspence voglio e dico VOGLIO un finale meraviglioso che tocchi il cuore della gente! Vi avverto è una one-shot difficile da capire. Il linguaggio è semplice , ma il contesto è complicato. In senso che la fine vi sarà meno chiara. Non pensate il peggio. Può darsi che qualcuno capirà cosa sarà successo! bah...hahahah ora basta sennò vi dico tutto il capitolo e punto. hahahha a oggi pomeriggio! 
ps: aggiornate le vostre
Baci!


 
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Il ritorno a Miami... ***


CAPITOLO 12
IL RITORNO A MIAMI
Dopo io e lei ritornammo a Time Square, ormai tutta la folla se ne era andata. “ragazzi dove eravate finiti?” chiese Jimmy confuso. In risposta io e Ally ci guardiamo. “ok! Allora Austin la tua esibizione è stata fantastica, e Ally non me lo aspettavo!” continuò Jimmy “beh…grazie” disse lei “ora andate in Hotel radunate le vostre cose ci ritroviamo all’aeroporto” aggiunse Jimmy. Io andai con Dez e Ally con Trish.

Ally’s POV

“Davvero dove eravate tu e Austin” chiese Trish invadente “da nessuna parte” risposi indifferente “Ally! Sono la tua migliore amica! Dai!” mi supplicò “okok…io e Austin….ci…ci siamo baciati” dissi io arrossendo “Ally? E’ uno scherzo? Tu e lui vi siete baciati? Ahhhh!!! Che bello! Ora siete fidanzati?” chiese felicissima “non lo so! Ci siamo baciati e detti –ti amo-“ dissi io “suppongo che lo siete!” continuò la riccia “ma scusa non ti interessava?” chiesi “beh…si..ma….ora non più!” disse lei abbracciandomi.
Arrivammo in Hotel, ci dammo una rinfrescatina e andammo all’aeroporto dove stranamente (?) cerano già Dez e Austin.
Io mi incamminai verso Austin mentre Trish e Dez dietro parlavano.
“Mi dispiace un po’ che ce ne dobbiamo andare” disse lui “si anche a me” risposi “ma…noi due…siamo..cioè cosa siamo?” aggiunsi balbettando “quello che tu vuoi che siamo” rispose prendendomi la mano “ok..” risposi “cosa vuoi che siamo?” chiese lui curioso “non lo so..” dissi incerta “Allora posso deciderlo io?” chiese con un sorriso “si” risposi “allora voglio che tu sia la mia ragazza ci stai?” chiese lui speranzoso “solo se tu sei il mio di ragazzo” dissi io “con molto piacere” disse lui.  il viaggio fu pesante, dopo un po’ di ore arrivammo. Io mi precipitai alla Star Records con Austin , Trish andò al suo lavoro, Dez a casa sua lo stesso per Demi e Jimmy ritornò a New York.
Aprii la porta del mio studio e mi sedetti.
Dopo nemmeno 5 secondi alla porta bussarono “avanti” dissi io “hey” era Austin con un sorriso a 32 denti. “hey” risposi stanca “che hai?” mi chiese avvicinandosi a me, cosi mi alzai “no nulla” dissi io “sicura?” chiese “si” “allora facciamo una cosa, ti invito stasera solo io e te al ristorante ti va?” chiese “certo” risposi, cosi lui appoggiò dolcemente le sue labbra sulle mie. “a dopo” mi disse .
Arrivai a casa e mi preparai per stasera mi misi un paio di jeans e un top rosa con del pizzo.

Austin’s POV

Ero a casa mia con Dez. Mi stavo preparando per stasera con Ally quando “Amico dove vai?” mi chiese “esco con Ally” risposi “ma non siete amici?” chiese confuso, ancora non ne ho parlato con lui “no….io e lei stiamo insieme, quando voi ci cercavate a Time Square noi ci stavamo baciando” dissi con semplicità , Dez spalancò la bocca e io sorrisi. “wao amico pensavo che non l’avresti mai conquistata” disse lui sinceramente “invece ci sono riuscito e lei ha conquistato me” dissi io per poi uscire.

Ally’s POV

Alle 20:00 precise suonarono alla porta , io aprii “Buonasera Signorina” disse lui “ah ma piantala!” dissi io “okok” disse lui. “andiamo?” aggiunse poi
Arrivammo al ristorante dove di solito pranzavamo io e Trish, entrammo e un gruppo di ragazze e ragazzi avvistò Austin e me. Sapevano benissimo chi fosse lui infatti non smettevano di fissarlo e i ragazzi a me. Ci sedemmo davanti a loro e ordinammo. “vieni qui spesso?” chiese “si con Trish” risposi

Austin’s POV

Facevo finta di nulla visto che quei ragazzi continuavano a fissare la mia Ally. Certe volte mi giravo ma non la smettevano. “Ma ora dirai a tutti che sono io la ragazza misteriosa?” chiese lei “no, non voglio complicazioni per la nostra relazione, voglio che sia perfetta” risposi io. Infatti vidi che cerano diversi paparazzi fuori il ristorante nascosti, cercavano qualche notizia. Una sola foto su una rivista e un telegiornale e la mia carriera era finita. “hai ragione non lo voglio nemmeno io” disse lei “quindi visto che hai superato la paura, diventerai una cantante diciamo?” chiesi “no Austin, io continuerò la mia vita come se nulla fosse” disse lei “ma non è giusto!” dissi “Austin! Ho detto che farò cosi punto e stop” disse convinta “ok”.
Era giunta la fine della serata cosi ci alzammo ,quando vidi certi ragazzi avvicinarsi a noi, sicuramente per lei. Cosi la presi e la baciai con foga e passione , lei accettò volentieri. Ma non mi accorsi che avevo appena fatto un errore madornale.
 
SPAZIO AUTRICE
Mi scuso tanto per il ritardo! Ma non mi veniva un'idea quindi...di compenso questo capitolo non è niente di che, ma vi anticipo che un disastro madornale (?) succederà dal prossimo in poi...non vi anticipo nulla! Lo posterò con un po' di ritardo anche quello per vari motivi. Ho visto che la mia one-shot ha avuto pochissime recensioni! Non l'avete vista? allora andate a vederla e recensitela vi prego! non vi chiedo altro! 
ci tengo... baci
 
 
 
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** La rivista... ***


Capitolo 13
LA RIVISTA

Ally’s POV

Mi svegliai molto bene. Oggi non avrei lavorato perché è sabato. Mi misi dei pantaloncini e una maglietta grigia e uscii dirigendomi al negozio.
Lavorai per un ora quando vidi Trish entrare con una rivista in mano. Sembrava molto preoccupata chissà perché…
“ciao Trish! Ti senti bene?” chiesi alquanto confusa “Ciao Ally! Si mi sento bene!” disse lei indifferente alla sua faccia preoccupata “ok! Che hai li?” chiesi indicando la rivista che aveva in mano “è il nuovo numero di Leopard Beet – Star” disse lei eccitata . Leopard Beet è la nostra rivista preferita sulle star, dice pettegolezzi ma anche la verità sulla vita privata delle star più amate “che aspetti leggiamola!” dissi curiosa “amh..di questo volevo parlarti non credo che la vuoi leggere!” disse preoccupata. Cosa poteva esserci in una rivista? Solamente pettegolezzi e interviste! “invece si! La voglio leggere!” dissi prendendola dalle sue mani, ma lei non mollò la presa “non la leggerai!” urlò lei “mollala!” dissi “TRISH! MOLLA SUBITO LA RIVISTA!” urlai. Lei obbedi impaurita dalla mia reazione.
La presi e vidi che in prima pagine ceravamo io e Austin che ci baciavamo al ristorante con un titolo in grassetto e grande
“Sarà lei la famosa ragazza di cui Austin è ossessionato? Leggete le pagine e scoprite!”
“cosa?” dissi io “Ally io tel’ho detto!” si giustificò Trish “ma…non può essere! Non posso crederci!” dissi ancora incredula alle parole scritte sulla rivista.
Sfogliai le pagine e trovai l’articolo.
-----------------------------------------------------------------------------------------------
“Come tutti sappiamo Austin Moon ha scritto svariate canzoni su questa misteriosa ragazza , sosteniamo che Austin abbia una storia con quest’ultima. Ma non solo noi , ma anche tutta l’America, e la foto racconta tutto, cercheremo informazioni sulla nova coppia segreta e ve lo faremo sapere nel prossimo numero!”
--------------------------------------------------------------------------------------------------
Cera scritto.

Austin’s POV

Ho letto appena adesso la rivista. Ero proprio nei guai. Se Jimmy lo avrebbe scoperto addio alla mia carriera! Il suono del cellulare  interrompe i miei  pensieri
“pronto?” rispondo
“ciao Austin!” la voce pimpante di Dez mi sveglia
“oh ciao Dez..” “stai cosi per la rivista?” mi chiede “si! La mia carriera è appesa a un filo!” dico in crisi “tranquillo è solo una rivista! Non la leggerà nessuno! Oltre tutta l’America!” disse “E dici poco ? Tutta l’America?” dico io “sono solo sporchi pettegolezzi! Che sarà mai! Nessuno ci crederà!” disse ancora,  non aiutandomi “Ci crederanno tutti! E’ la verità!” urlo io “beh e loro che ne sanno?” mi chiede , mi accorgo che ho un’altra chiamata, oh è Kevin! “scusa Dez ho un’altra chiamata ciao!” dico per poi attaccare.
“pronto?” “ciao Austin! Sono Kevin!” dice lui “oh! Da quanto!” “si! Ti ho chiamato per un emergenza!” mi dice preoccupato “dimmi pure!” dico con uno spicchio di paura “Kira sta venendo! Per te!” mi dice allarmato . Non so cosa rispondere. “C-che?, s-sta v-venendo o-ora?” balbettai “si! Domani parte!” mi dice per poi attaccare. Oh si! Questo è un guaio!
Mi incammino verso la spiaggia per schiarirmi un po’ le idee quando vedo Ally su uno scoglio. Mi tolgo le scarpe e la raggiungo.
Salgo sullo scoglio e la abbraccio da dietro. “hey” le sussurro all’orecchio per poi iniziarla a baciare sul collo. Lei chiude lentamente gli occhi godendosi il momento. Poi si gira , io la continuo a baciare sul collo per poi fermarmi “Austin siamo in pubblico!” mi dice con preoccupazione mista a piacere per i miei baci. “scusa Ally ma la voglia ribaciarti non si ferma” dico io per poi baciarla sulla bocca. “ti amo” mi sussurra “anche io” “ ti va di venire da me?” aggiungo “si certo!”
Cosi la prendo per mano e la porto a casa mia.
“wow la tua casa è stupenda” mi dice ammirandola “grazie” arrossii “vuoi qualcosa da bere?” aggiungo “si grazie” mi risponde sedendosi sul divano e accendendo la tv per vedere il Tg , io la raggiungo e le porgo il bicchiere di acqua, mi siedo e le cingo le spalle.
“Buon Pomeriggio! Oggi siete a caccia di pettegolezzi? Allora avete preso il canale giusto!
Abbiamo sorpreso la nuova coppia del momento Austin Moon e la ragazza misteriosa! Possiamo dunque affermare grazie a queste foto (sono le foto in cui Austin bacia il collo di Ally in spiaggia e poi la bacia in bocca) che i due stanno ufficialmente insieme!”
“cosa?” urlo io “Austin tel’ho detto io!” mi rimprovera Ally “si scusa avrei dovuto ascoltarti!” mi scuso io abbracciandola. Forse avrei dovuto fare quella cosa prima che arrivasse Kira. Stava succedendo un disastro! 


SPAZIO AUTRICE!
Sorry! Avevo detto che avrei aggiornato tardi, ma non pensavo cosi tardi! Mi scuso tanto tanto! E' solo che è periodo di verifiche e non ho tanto tempo! In più domani ho la verifica di religione, poi la professoressa porta le verifiche di narrativa e di geografia e forse anche di scienze. Vi informo che domani aggiornerò ma nel weekend no! Perche lunedi ho le verifica di storia ed è l'ultima del quadrimestre! Non posso andare male (?) anche se cel'ha accorciata per via dei tempi delle sue lezioni. Comunque avete già intuito che Austin è preoccupato! chissà perche? Sta succedendo di tutto! spero vi sia piaciuto.
baci
AUSLLY E RAURA LOVE....
ps: scusate se vi ho annoiato per prima, ma devo scusarmi e devo far sapere il perchè! baci baci a domani

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** La storia della mia Vita... ***


CAPITOLO 14 

Story of my life...

Austin's POV
Il giorno dopo mi sveglio abbacciato a Ally che si era addormentata con me ieri sera
Ad un certo punto mi sale una paura improvvisa che parte dallo stomaco fino ad arricare all spina dorsale. Perche mi sento cosi? Oh...Kira stava venendo e io non sapevo cosa fare! 
Vi starete chiedendo perche mi comporto cosi. È una lunga storia...
*inizio*
Io e Kira siamo amici da più di 13 anni. Le volevo un gran bene, eravamo inseparabili(...)
I miei genitori essendo molto ricchi e anche quelli di Kira volettero che io e lei nonappena superata l'età di 12 anni ci mettessimo insieme per he volevano che io sposassi una come me cioè ricca. E cosi fu. Io e lei stammo insieme almeno 4 anni e andava tutto bene   quando io non decisi di lasciarla e andare per la mia strada. Accanto a me ci fu Kevin il mio migliore amico che mi spiense a ritornare con lei se no l'avrei pagata cara con i miei genitori e quelli di Kira.
Alla mia partenza per qui fui costretto a rivelare tutto l'attimo prima di partire lasciando il padre di Kira eci miei genitori a bocca aperta. Se lei ritornasse qui significa che il padre e i miei genitori vogliono che ci rimettiamo insieme. 
*fine*
Vidi che lei si stava svegliando allora uscii da i miei pensieri e ritornai nella vita normale "hey" mi dice ancora con tono assonnato per poi stiracchiarsi. Io le do un bacio "hey hai dormito qui lo sai?" Dico poi "oddio! Mi dispiace!" Dicr mortificata , io le sorrido e continuo "di che? Insomma sei la mia fidanzata e mi pare giusto chd tu dorma con me!" Dico indifferente e sicuro "oh" mi risponde. "Ora  vado devo fare colazione con Trish" aggihnge poi alzandosi "ok! Ci vediamo dopo però!" Dico "certo tesoro ciao!" Mo dice per poi baciarmi infilarsi le ballerine e andarsene.
Ally's POV
Sono davanti il bar e intravedo gia Trish ordinare da mangiare. Entro e la saluto. 
"Ciao Trish!" Dico sorridente "oh ciao Ally!" Mi dice "ti ho chiamata ieri a casa ma non ceri!" Continua poi sospettosa "oh beh...si...sono stata da Austin" dico io "e sei ritornata alle undici?" Mi chiede "in realtà non sono tornata" le dico con un filino di paura , lei in risposta mi fissa come se aspettasse qualcosa "no no no! Non pensare al peggio! Non abbiamo fatto nulla! Lo giuro!" Dico capemdo tutto "ok! Ma sappi che ti tengo d'occhio!" Dice come una seconda mamma "ok mammina!" Rispindo ironica. "Ah ah che ridere!" Mi dice ironica anche lei "ora vado baci!" Dico per poi uscire .
Durante il mio tragitto incontro Austin "ciao!" Mi dice "hey ciao!" Gli dico abbracciandolo e baciandolo "sei tornata da Trish?" Mi chiede "si sono tornata appena adesso" gli dico "aw sei bellissima!" Mi dice guardandomi "e questo che centra?" Chiedo "ora è vietato dire alla ragazza che amo che è bellissima?" Chiede "no!" Dico io quasi offesa.
"Okok! Ora  vado da Dez!" Dice per poi andarsene 
Austin's POV
Ally se ne va e io cammino un po per il lungomare chr si affaccia sulla spiaggia.
Adoro come i colori del tramonto illuninino il mare come se fosse un sentiero che porta al destino della vita che ci aspetta.  E le onde sempre increspate da quel filino di vento che scorre nell'aria. 
"Austin" Una voce alle mie spalle mi coglie facendomi girare.
"KIRA?"

SPAZIO AUTRICE
Hey hey! Come promesso ecco il capitolo, mi scuso per eventuali errori e mi scuso se il capitolo fosse cosi striminzito (?) ok! spero che vi sia piaciuto. Molti problemi in più stanno nascendo come potrete vedere. Kira è arrivata cosa farà Austin? 
ok, ho una cosuccia da chiedervi, mi serve un personaggio maschio inventato da voi dovete rispondere a queste domande
Nome:
Cognome:
Età:
Nazionalità:
Cosa gli piace fare:
Cosa non gli piace fare:
Hobby:
Passione:
Attenzione ne sceglierò solo uno dei vostri! deve essere maschio!
Buona fortuna!
ps: Aggiorno lunedi
Baci

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** Un arrivo inaspettato.... ***


CAPITOLO 15
Un arrivo inaspettato...
“Kira?” dissi io sorpreso “ciao Austin” mi disse con un filino di tristezza negli occhi “che hai?” chiesi “Nulla, solo che ho visto che ti sei fidanzato” mi disse lei guardandosi la punta delle scarpe “oh si” dissi io “Ti piace Miami?” chiesi intento a cambiare discorso ma non funzionò, mi ricordai che lei era troppo furba da farsi ingannare e fu la prima cosa che mi piacque di lei appena la vidi. “non cambiare discorso! Sai che non lo sopporto!” disse per poi ridere “haha si che lo so! L’ho fatto apposta!” dissi contagiato dalla sua risata Continuavamo a ridere senza sosta “Sai in tutto questo tempo mi sei mancato” ammise lei con un sorrisino “beh..anche tu!” mentii “E..si può sapere come si chiama la tua ragazza?” chiese “oh si chiama Ally!” dissi io niente affatto imbarazzato “oh bel nome!” disse mentendo “so che menti!” dissi io ridendo “no!” negò lei offesa “ah no? Me lo ricordo io! Quando menti fai sempre quella vocina stridula!” dissi io “okok” ammise dopo un po’ arresa. Sembrava che stavamo rivivendo i momenti vecchi di una volta.
Dopo un po’ la salutai e andai a casa di Ally che mi aspettava “ciao amore!” la salutai “dove sei stato?” chiese “mi hai detto che andavi da Dez cosi ho chiamato per chiederti quando passavi ma non ceri!” aggiunse “oh emh….ho incontrato una mia amica e ci siamo intrattenuti” dissi io “ok!” disse , io la baciai “hey che pensavi?” chiesi “di tutto Austin!”mi rispose “beh ora sono davanti hai tuoi occhi!” dissi io sorridendo contagiandola “sei bellissima!” continuai , lei arrossi “haha sei tutta rossa!” dissi io “no non è vero!” negò, io la baciai ripetutamente per poi arrivare al collo fino alla pancia “haha Austin mi fai il solletico!” mi disse Ally “ok! Ora vado ma ti avviso mi mancherai! Quindi ci sentiamo ciao!” dissi io per andarmene e andare da Dez
“ciao Amico!”mi salutò “Dez!!! Kira è tornata!” dissi io “Oh mamma! Che farai?” chiese “Dez guarda che sono io quello con problemi!” dissi io rimproverandolo “ok amico!” “comunque non so cosa farò! Ally mi piace ma ce in gioco la mia vita e la carriera!” dissi io “fai quello che ti senti di fare!” mi disse come se fosse facile Dez!

Ally’s POV

“Credi che mi devo preoccupare?” chiesi mentre stavo con Trish “Trishhh!!!” urlai “cosa?” mi disse “come cosa? Ti sto parlando da quindici minuti e tu sai rispondere solo –cosa?-“ dico io arrabbiata “scusami tanto !” disse lei “che dicevi?” continuò “Stavo dicendo che Austin in questi giorni è assente! E’ come se fosse preoccupato!” dissi io “oh! Sono tutti cosi! Lascia perdere!” mi disse “ma che bel consiglio!” dissi io ironica “oh oh! Ora vado ciao!” mi disse lei “ciao!”
Mi misi a dormire in attesa del giorno successivo...

SPAZIO AUTRICE
Ciao (?) scusate questo capitolo è schifoso vi ho fatto aspettare 2 giorni per questo. Scusate.
Fatemi sapere cosa ne pensate...(critiche e consigli)
Oggi è un giorno importane, un giorno per ricordare, per non dimenticare 27/01/1945 vi ricorda qualcosa?
A me tanto, anzi troppo.
Con questo andate a leggere, almeno per 1 minuto, per rifletterci
una poesia che mi piace tantissimo
"Ce un paio di scarpette rosse"
oppure questa
"Vedrai che è bello vivere"
e' stata scritta da un bambino ononimo che ha vissuto dentro quell'inferno.
Ci si rivede domani ciao!

 

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** Il sapore delle Lacrime... ***


CAPITOLO 16

IL SAPORE DELLE LACRIME...

“Una volta mi hai chiesto se credevo nell’amore eterno. L’amore è qualcosa di astratto e indefinibile, dipende solo da noi, siamo noi a percepirlo e a viverlo. Se non esistessimo non esisterebbe, e noi siamo cosi muti da ammetterlo, l’amore siamo noi, solo io e te”
-Tumbrl
Austin’s POV
Mi svegliai e chiamai subito Kevin (sapete chi è)
*dopo 20 minuti*
“Kevin non me la sento” dissi io titubante “so che fa male, ma devi farlo” mi disse “ma io la amo, è come mettermi del fuoco sotto i miei piedi” dissi io con gli occhi colmi di lacrime “Austin fallo…fa male, ci sono passato” mi disse poi riattaccò. Non potevo crederci, non potevo farlo. Sapevo che me ne sarei pentito, ma che soluzione avevo di più? La amavo e questo contava più di ogni azione, più di ogni parola. E questo lei lo sa bene.
Uscii e andai in spiaggia dove la incontrai. Austin ce la farai. Non è facile. La amo. Punto! Nessuno avrebbe preso il suo posto e viceversa.
“Ally!” urlai “ciao!” mi salutò “Ally ti devo dire una cosa” iniziai con le lacrime agli occhi “che piangi?” mi chiese “E’ difficile Ally” dissi io pieno di tristezza  "mi preoccupi che succede?" chiese lei cingendomi il collo, io no riuscivo a guardarla in faccia allora girai la testa in prospettiva del mare e la scrollai da me  “E’ i-il caso che ti lasci a-andare Ally…” dissi io "cosa significa?" chiede ancora scettica "che tu non mi accompagnerai nella mia vita" continuo per essere più chiaro "non posso crederci, sono una delle tante?" chiede lei, io stetti zitto. Lei non è una delle tante. Lei è diversa, la amo davvero. Ma se le voglio bene la devo lasciare andare..."si Ally" rispondo mentendo. Lei si gira senza dire nulla. Sta zitta e poi si rigira verso di me
Ally’s POV
“sei arrabbiata?” chiese “no, sono solo stanca” risposi ed era vero, non ero arrabbiata, non sentivo nulla, Solo un mal di stomaco inquietante, un dolore continuo che sembrava dovesse mangiarmi dentro…Ero una delle tante, lo sapevo. Non volevo ammetterlo. Lo amo. Semplice. Ma sono stata usata come un foglietto di carta, come le altre e questo non potevo perdonarlo a lui e soprattutto a me stessa. Ho mentito. Non voglio farmi vedere inferiore. Sono arrabbiata, no, sono furiosa. 
“Austin, non so cosa ho fatto, ma ti ho dato il meglio di me” dissi io facendo finta di nulla  “lo so, lo sapevo e lo saprò” disse lui
Lo guardo ancora. E ancora. E ancora.
La tristezza  lo ha sostituito
Non ce stato niente tra di noi
Né tanti baci, né abbiamo fatto l’amore, niente di niente
Però mi sento piena. Mi sento piena di lui. 
Austin’s POV
Mi accorsi che le sue pupille erano rosse di pianto. Non mi parlò,mi ammazzò con un’occhiata , quasi volesse dirmi “Tu mi hai ridotta cosi”
“Ally..” dissi quasi senza voce “si?” mi chiese “Addio" dissi io con un rimpianto al cuore. Sono morto dentro. 
Ally’s POV
Si voltò e se ne andò "si Addio" sussurro con il fiato corto e gli occhi che andavano a fuoco. 
“AUSTIN!" urlai facendolo voltare "Io voglio lasciare un segno" urlai. Lui sorrise, un sorriso di tristezza che diceva tutto. Poi se ne andò.
“Io non sono di  nessuno” dissi a me stessa
Fui sopraffatta dal dolore che mi perseguitava. Io non appartenevo a nessuno. Non mi ero mai sentita cosi male in tutta la mia vita.
Era la cosa più bella che avevo, credimi la più bella. Era la mia felicità eppure adesso mi chiedevo cosa ero io per lui?
QUESTA E’ LA STORIA CHE
NON HO MAI RACCONTATO
DEVO TOGLIERMI QUESTO PESO
DALLO STOMACO PER ANDARE AVANTI
HO BISOGNO DI RIPRENDERMI
QUELLA LUCE DENTRO ME
CHE HAI RUBATO
SEI UN CRIMINALE
E L’HAI PRESA COME FOSSI UN PROFESSIONISTA
TUTTO IL DOLORE E LE VERITA’
MI SENTIVO COME FERITA
DA UN COMBATTIMENTO
COSI IMPAURITA
ERO SPEZZATA E CONFUSA
RIT:
ADESSO SONO UNA GUERRIERA
SONO PIU’ FORTE CHE MAI
E LA MIA ARMATURA E’ FATTA D’ACCIAIO
NON PUOI PIU’ TOCCARMI
SONO UNA GUERRIERA
E NON POTRAI PIU’ FERIRMI
DINUOVO
AL DI FUORI DELLE CENERI,
STO BRUCIANDO COME UN FUOCO
PUOI TENERTI LE TUE SCUSE ,
SEI UN BUGIARDO
HO CICATRICI
CHE NON MOSTRERO’ MAI
SONO UNA SOPRAVVISUTA
LO SONO SEMPRE STATA LO SAI
E LE CICATRICI…MI SENTIVO COME FERITA
IN UN COMBATTIMENTO
COSI IMPAURITA
RIT:
ADESSO SONO UNA GUERRIERA
SONO PIU’ FORTE CHE MAI
E LA MIA ARMATURA E’ DI ACCIAIO
NON PUOI PIU’ TOCCARMI
SONO UNA GUERRIERA
E MAI POTRAI FERIRMI DINUOVO
CE UNA PARTE DI ME CHE NON POSSO DIMENTICARE
UNA BAMBINA CRESCIUTA IN FRETTA
E’ BASTATA QUESTA VOLTA,
NON SARO’ PIU’ LA STESSA
HO RIPRESO INDIETRO LA MIA VITA OGGI
NON CE NULLA CHE TU POSSA DIRE
PERCHE COMUNQUE NON HAI MAI
VOLUTO ASSUMERTI LA COLPA
ORA SONO UNA GUERRIERA  
NON POTRAI PIU’ FERIRMI, ANCORA…
-Warrior

SPAZIO AUTRICE
Hey! Piaciuto? Insomma i due si lasciano. Sigh...:( Scusate se non l'ho pubblicato prima, ma sapete com'è la scuola :'( Spero vi sia piaciuto.

Una specie di odio è nato tra loro. Cosa faranno? 
Lo scoprirete domani!
Ci si vede!
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 17
*** Non si smette mai di conoscere le persone... ***


Visualizzazione di IMG_2867.jpeg
Capitolo 19
Non si smette mai di conoscere le persone
“Ally!” urlai mentre mi avvicinavo a lei “Ally…” ripetei, niente, non si muoveva. “Che ci fai qui?” chiese ad un tratto  “Adesso non posso nemmeno parlarti?” chiesi alterato passando mi le mani ai capelli “Non sto dicendo questo, su forza cosa hai da dirmi?” chiese “Tu mi hai mentito” dissi tutto ad un fiato “Ma di cosa parli?” chiese confusa girandosi verso di me con le braccia conserte “Perche non mi hai detto che avevi un altro?” chiesi furioso serrando i pugni “perche dovrei dirtelo? Sto con lui da un mese, e ci sto benissimo” disse lei “me lo potevi dire” dissi io guardandola “dovrei dirti le mie informazioni private? Sei solo un collega per me, nient’altro” disse lei alterata “solo un collega? Ally ti stai comportando come una bambina” dissi avvicinandomi a lei per ottenere la sua attenzione “io non mi sto comportando da bambina, perche dovrei darti le mie scuse se non ne hai bisogno?” chiese “potevi dirmelo” dissi io “e avrebbe cambiato qualcosa?” chiese “si Ally, pensavo che anche se non stiamo più insieme rimanevamo amici” dissi con un filo di voce “eh no ti sbagli, non sono amica di uno come TE” disse lei in preda alla rabbia “uno come me?” chiesi “tu mi hai illuso, mi hai fatto credere che eri cambiato invece non lo eri affatto, sei stato TU  a dirmi che ero una delle tante, non cercare scuse…pensavo che per te ero diversa invece mi hai trattato come un oggetto, e ora ne paghi le conseguenze, vattene Austin non voglio più avere a che farne con te” disse lei, le mancava poco per uscirle le lacrime. “Ally ora basta. Non sono il tipo di persona che tutte le ragazze e le riviste dicono” dissi io giustificandomi “ah no? Peccato che con me non l’hai dimostrato” disse lei, aveva ragione non avevo dimostrato quanto fosse importante per me, quanto ero disposto a fare per farla sentire bene, per rinunciare a lei.
“Vattene Austin, non dire nulla sparisci e esci dalla mia vita” disse lei andandosene.
La città era isolata, solo il rumore del mio urlo e, l’umido delle mie lacrime squarciò la notte di Miami.
Ally’s POV
Il giorno seguente mi alzai e feci colazione per poi incontrarmi con Trish a casa sua.
Mi vestii con dei jeans e dei sandali con un top verde.
Bussai alla porta e, subito vidi un ammasso di capelli ricci scompigliati.
“Buon giorno” mi limitai a dire “gio………rno” disse tra uno sbadiglio e l’altro “vedo che siamo in ottima forma” dissi ironica “Ally non cominciare” mi disse lei prendendo un bicchiere di latte dal tavolo e sorseggiarlo a poco a poco. “a che devo la tua visita?” mi chiese, probabilmente se ne era dimenticata che oggi  era la nostra giornata shopping “Come? Oggi dobbiamo fare shopping” dissi schiarendole le idee “oh si giusto, vado di sopra a vestirmi” mi disse per poi salire in camera sua.
Dopo quindici minuti scese dalle scale e andammo in giro per negozi.
“quindi tu e Austin non vi parlate, si può sapere che è successo?” mi chiese mentre ci sedevamo al bar per mangiare qualcosa.
“nulla, ieri ho solo litigato con lui” dissi io “Ally si può sapere cosa ti succede? Non hai proferito verbo sulla tua rottura con lui, non hai pianto o non ti sei sfogata , capisci che se ti tieni tutte le emozioni dentro rschi di esplodere ne devi parlare con qualcuno” mi disse lei “io non mi tengo nulla, sono tranquilla” dissi. Ma non era cosi, mi sentivo morire dentro per la discussione di ieri e per la mia rottura con lui e anche, sapendo che ero una delle tante ingannate da lui.
Ad un tratto mi misi a piangere “Hai ragione Trish, sono morta con la rottura con lui, mi ha detto che sono una delle tante e che non gli importava nulla di me, tutti quei complimenti erano falsi non so cosa pensare, ieri ha negato tutto….” Dissi tra un singhiozzo e l’altro “shh calmati” mi disse , confortandomi con un abbraccio “grazie Trish” sussurrai “sennò a che servono le amiche?” disse
Dopo aver mangiato ci alzammo “ora vado ad aiutare mia madre al negozio, se ti senti sola fai un salto” mi disse “ok tranquilla, io vado a casa a riposarmi” dissi per poi girarmi e andare.
Passavo per il lungomare dove vidi un ragazzo che assomigliava ad Austin con una ragazza, abbracciati.
No no, aspetta, quello è Austin e quella è….Kira? Ora capisco! Mi ha lasciato per quella!
“Austin!” urlai facendolo girare, sgranò gli occhi e mi si avvicinò
“Ally non…” iniziò “no! Tu mi hai lasciato perché Kira era tornata!” dissi io
“No Ally! La situazione è diversa! Ti prego credimi!” mi disse lui “Ma come pensi che mi sento io adesso? Pensi davvero che sono contenta? Immagina come se avessi perso l’universo, e da un giorno all’altro ti accorgi che nulla ha più un senso” dissi piangendo “Ally no!” urlò “Sei un bugiardo spregevole!” dissi per poi andarmene.
Il mio cuore era a pezzi, lui mi aveva lasciato per quella…ancora non ci credo.
“Ally che succede?” una voce alle mie spalle mi coglie, è Dez. Io senza dire niente corro ad abbracciarlo “Austin…” riesco a sussurrare per fargli capire “che ha fatto?” mi chiese staccandosi dall’abbraccio “mi ha lasciato per Kira” dissi “Ally lui....” cercò di giustificarlo “no Dez! Mi ha illuso! Io sono una delle tante!” dissi “No Ally! Lui ti ama davvero! Non sei una delle tante!” mi disse rassicurandomi “Magari fosse cosi Dez, non ce bisogno che lo difendi” dissi per poi andarmene.
Era tutto buio. Ero confusa.
Ci sto male perche ho paura, ho una stupida paura.
Abbiamo ricominciato da capo, abbiamo sbattuto le porte in faccia per i litigi e poi non ritornavamo a chiederci scusa. Ricomincerei tutto da capo, non vorrei averlo mai conosciuto. L’amore fa danni, e io me ne sono illusa, ci ho provato pensando che fossi fortunata, ma l’odio mi ha bussato alla porta senza chiedere permesso e io l’ho fatto entrare in me.
“Drinn Drinn” suona il mio cellulare che cerco nella borsa
“pronto?” “Ally ciao!” è Andrès “ciao” rispondo “ti va che ti vengo a prendere per stare insieme?”  “no Andrès scusa, non me la sento” dissi io “sicura?” “si certo” “allora a domani”

SPAZIO AUTRICE!
Scusate per il ritardo! Ma rieccomi!!! Allora ho una cosa da dirvi:
- Ho pubblicato una nuova storia tema Comico che se vi va di leggerla andate sulla mia pagina e la trovate, si chiama "UN TUFFO NELLA MIA VITA" non so se farò più di un capitolo. Voi recensitela!!!
Detto questo spero che vi sia piaciuto il capitolo, ah un'altra cosa, chi di voi si collega a efp con il cellulare se vi va collegatevi con il computer perche ho messo l'immagine della storia in questo capitolo ma con i cellulare non si vede! bacioni a lunedi! 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 18
*** Non ti ho mai conosciuto... ***


CAPITOLO 18
NON TI HO MAI CONOSCIUTO
“Ricordare
È
Forse
Il modo più tormentoso
Di dimenticare
E forse
Il modo più gradevole
Di rimpiangere
Questo momento
-Tumbrl
Ally’s POV
E sono qui, distesa sul letto a guardare un punto indefinito della stanza. Continuavo a pensare a lui, e alla discussione di ieri. Forse non gli sono mai interessata, e se non stava mentendo? Questo era il problema. Dopo altri cinque minuti a pensare mi alzai. Entrai in bagno con l’intenzione di fare una doccia calda, per far svanire i ricordi e i pensieri che mi stavano divorando. Dopo mezzora uscii e mi asciugai i capelli mentre li raccoglievo in una coda tirata. Misi una gonna e un top. Poi uscii da casa per avviarmi alla Star Records.
Austin’s POV
Dopo la discussione di ieri, sono stato tutto il giorno che sto chiuso in camera che è ormai distrutta per la rabbia. Avevo molte chiamate perse da Kevin, che, in fin dei conti non mi importava niente. Anche mia madre dopo tanto tempo mi ha chiamato. Lei abita in California per lavoro. Mi dispiaceva non averle risposto, ma mi sarei arrabbiato ancora di più parlando con altre persone.
Mi decisi e chiamai Kevin per fargli capire che tutto questo era colpa sua. Lui mi ha costretto a lasciare Ally e invece che lui paga le conseguenze sono io a farlo.
“Austin ti ho chiamato trecentomila volte. Mi dici che cavolo ti è preso?” chiede alterato
“Secondo te? Ho lasciato Ally come TU mi avevi chiesto e ora ne sto pagando il pegno” dico infuriato più di lui sbattendo un piede contro il muro
“Cosa è successo?” mi chiede intento a farsi scusare passando da “Ora ti uccido perche non mi hai risposto!” a “dimmi caro amico cosa è successo?”
“Ma piantala Kevin! Secondo te cosa sarebbe potuto succedere? Ally mi ha visto con Kira e ora ci odiamo a morte, o meglio lei mi odia” dico io
“Scusa, ma non vedo perche deve essere colpa mia” si giustifica lui
“ora non fare l’avvocato, sei stato TU a dirmi di lasciarla cosa che IO non volevo fare” dissi io
“E’ questione di carriera, sono il tuo menager come tua madre lo è di meno parte, non potevi farti vedere con una segretaria! Kira fa parte del tuo futuro da cantante milionario e mondiale” mi dice schiarendomi le idee
“No, Kira e la carriera fanno parte del TUO futuro, il mio futuro era con Ally, pensi solo alla fama e ai soldi, come pensi che mi senta io?” dissi per chiudere la chiamata.
Presi una giacca e mi avviai per andare alla Star Records.
Appena arrivai entrai nell’ufficio di Ally che mi stava aspettando con un piede battente insieme a Demi.
“Alleluia” esclama quest’ultima “scusatemi per il ritardo” mi giustifico pentito “questa volta passa, la prossima no” mi dice con freddezza Ally.
“Possiamo iniziare?” aggiunge stufata per l’attesa di pochi minuti fa
“si certo” esclama Demi.
“ok…Demi tra tre settimane devo presentare una nuova canzone, se avrà tante visite andrai al Miami Music Show” dice Ally mentre riordinava un paio di scartoffie sulla sua scrivania “fantastico” dice Demi gioiosa “non deludermi” continua Ally, mostrava molta sicurezza nel suo lavoro, era pronta a non far fallire nessuno e ad eliminare la concorrenza “mentre tu Moon domani avrai un’intervista da parte di Leopard Beet Miami Star” dice lei “ok a che ora?” chiedo “Alle 15:30 al loro studio” dice fredda “ok fantastico” mi limito a dire
“bene grazie Ally ora vado” dice Demi andandosene “Ally…” dico interrompendo le cose che stava facendo “che ce?” mi chiede “perche ti comporti cosi?” chiedo mettendo le braccia conserte “perche tu hai voluto questo” disse scomparendo dietro la porta della stanza, lasciando mi li.
Al ritorno per andare a casa ricevo una chiamata da Kevin
“dimmi” dico io
“Domani hai l’intervista giusto?” chiede
“si perche?” dico stranito
“Hanno scoperto della storia con Ally” mi dice preoccupato
“che? Hanno rintracciato lei?” chiedo confuso
“si, hanno scoperto chi era la –ragazza misteriosa – di cui parlavano tutti i telegiornali e gossip” mi dice
“cosa faccio?” chiedo passandomi una mano tra i capelli
“Devi dire che lei non è mai esistita, che non l’hai mai vista in vita tua” mi dice
“che? Vuoi che menta?” chiedo arrabbiato
“Austin è l’unico modo, mi hanno proposto di farti fare un film con i migliori registi di Hollywood non posso fallire e con questo pure tua madre è d’accordo” mi dice
“non so se mentirò” dico io
“devo o la tua carriera è bruciata. Ci si sente” mi dice per poi riattaccare
“Perfetto” mi dico ironicamente , ora devo pure mentire sulla donna che amo.
Meglio di cosi non può andare.

Ritorna all'indice


Capitolo 19
*** Ancora più lontani... ***


CAPITOLO 19
ANCORA PIU' LONTANI
Ally’s POV
Ormai è un giorno che sono barricata in casa per colpa di quegli stupidi paparazzi, al soccorso è intervenuta Trish cercando in tutti i modi di scacciarli ma la situazione è peggiorata.
“Non li sopporto più” dissi buttandomi sul divano “Ally stai calma” mi tranquillizza Trish “non ci riesco! Come hanno fatto a sapere chi ero?” chiesi ancora furiosa “Ally sono paparazzi loro sanno tutto” “Non aiuti Trish” dissi facendole capire che il suo conforto non serviva a un bel niente “magari una cioccolata ti può aiutare” mi disse porgendomi la tazza fumante “Trish la cioccolata funziona solo con te” dissi schiarendole le idee “oh quindi non la vuoi?” chiese “non ho detto questo” dissi per poi prendergliela dalle mani e mandarla giù in un sorso “piano piano! Non vorrai sentirti male” mi disse “lo sono gia per quanto hai capito”dissi alzandomi e facendo un via vai per la stanza “Calmati Ally! Sono paparzzi! Cosa vorranno da te? Un foto o qualche risposta a una domanda” mi disse “Si una domanda su Austin!” dissi precisando “ora ti siedi e non ci pensi più” mi disse prendendomi per il braccio e scaraventandomi sul divano.
“tanto tra un po’ ce l’intervista di Austin, forse chiarirà” mi disse “si certo come no” dissi ironica.
Austin’s POV
Sono disteso sul divano guardando la tv. Il mio unico pensiero e lei. Cosa stara facendo? Le sue parole di ieri mi rimbombano in testa:
-Perche ti comporti cosi?
-Perche tu hai voluto quest
o
Aveva ragione. Io ho combinato un disastro e me ne pento. Di compenso io e Kira non ci sentiamo da due giorni perche lei è andata in Spagna per una conferenza con suo padre.
I miei pensieri si interrompono quando suona il campanello. Lentamente e svogliatamente vado ad aprire.
“K-kevin?” dico incredulo ai miei occhi
“si sono io” mi disse confermando “oh mamma!” dissi per poi stringerlo in un abbraccio caloroso “come mai qui?” chiedo “sono qui per l’intervista e per il film, hai un appuntamento in video chat con il regista tra 15 minuti e poi volevo anche rivederti” mi disse “è una cosa fantastica! Allora accendo il pc” dissi per poi prenderlo dalla scrivania e accenderlo.
“il regista si chiama Kentom Laugh” mi disse “fantastico” risposi per poi sentire la musichetta della video chiamata in risposta schiacciai la cornetta verde proiettata sullo schermo.
“Salve signor Laugh” saluto cordialmente “Ciao Austin, non sono qui per parlare solo del film, ma anche di queste foto” mi disse lui mentre mi mostrava le foto di me e Ally “chi gliela ha data?” chiedo “Austin queste foto sono sparse in tutta l’America chi me ha potute dare? Ecco questa è la cosa che temevo sarebbe accaduta con te ragazzo è chiaro ormai non sei interessato a fare questo film. Forse sei solo troppo giovane” mi disse lui “no Signore! Ho fatto uno sbaglio” mi giustifico “Davvero! Dai una seconda possibilità si da a tutti” intervenne Kevin “d’accordo d’accordo! Voglio che facciate sparire questa storia, tu all’intervista dirai che non conosci questa ragazza che era solo una fan, che ti ha seguito tutto il giorno” mi disse “Che? Devo per forza mentire?” chiedo “Austin stiamo parlando della stampa, non ti devi preoccupare non è una corte suprema, di tutto quello che devi dire e ti assicuro che o questa ragazza sparisce o sparisce il film, arrivederci”
“Kevin! Non poso mentire!” dissi io “Benvenuto nel mondo delle star, tu ti sei messo in questo pasticcio e tu ne devi uscire fuori. Ci si vede all’intervista” disse per poi uscire.
1 ora dopo
Mi trovo nello studio e sto per entrare a fare l’intervista, non so perche ma mi sento teso. “In onda tra 5, 4, 3, 2, 1 via!” la voce del cameraman mi provoca brividi alla schiena. Lo show è iniziato.
“Salve a tutti! Io sono Sharon la vostra reporter preferita! E ci troviamo qui con Austin Moon per un esclusiva”
Io entro e mi siedo con Sharon nelle comode poltrone rosse mentre aspetto la prima domanda.
Ally’s POV
“Ally è iniziata l’intervista!” esclama Trish accendendo la televisione, io svogliata mi avvicino al divano e mi metto seduta accanto a lei. "sai che novità" dico in un grugnito poco confondibile "ma smettila" replica la riccia "Trish senti..." non finii che mi mise un dito sulla bocca "shhhhh è iniziata non vedi?" dice per poi incantarsi alla tv.
*durante lo show*
“Allora Austin cosa ci dici di questa ragazza? Allyson Dawson?” disse la reporter mostrando a Austin le foto sul monitor dietro di lui.
“che posso dire? Ha un viso familiare” esclama Austin
“Dai Austin vi abbiamo visti in spiaggia” controbatte la reporter
“Tanti fan vengono a Miami per fare surf e per vedere le star, probabilmente le ho fatto un autografo niente di più”
“quindi tu affermi di non conoscere Allyson Dawson”
“ehm..si non so quello che lei dica di me , ma io non conosco nessuna Allyson Dawson mi dispiace non ce altro da dirvi”
“d’accordo ora passiamo alle canzoni”

Io spensi la Tv ormai le lacrime mi rigavano il viso. Ha mentito. Ha detto di non conoscermi. Ma chi si crede di essere?
“Ally dove vai?” mi chiede Trish vedendomi alzare
“A mettere in chiaro delle cose” dissi per poi uscire e essere sommersa da paparazzi e una telecamera.
“Ally Ally! Parlaci del tempo che hai passato con Austin Moon, noi vogliamo solo la verità” mi chiede una giornalista puntandomi il microfono
“No voi non volete la verità, voi volete una storia, voi prendete una persona qualunque e la trasportate nel vostro Reality Show , prima la fate diventare una Star e poi la distruggete pubblicamente, solo per vendere più riviste e avere esclusive in tv? E Austin Moon è solo un esempio lui ha talento e ha molto successo, lui ha tutto quello che un ragazzo sogna di avere, ma grazie a voi ha dovuto rinunciare ad alcune delle cose più belle della vita alla libertà, alla privacy, alla sincerità…”
“Ally un’ultima domanda secondo te chi è Austin Moon veramente?” mi chiede non arrendendosi
“Lui chi è? Non lo so… Il ragazzo di cui siete cosi tanto fissati vi assicuro che non l’ho mai conosciuto , e non vorrei conoscerlo” dissi piangendo per poi rientrare.
Austin’s POV
Ero a casa mia con Dez mentre finivamo di vedere Ally alla tv, dopo un po’ spensi
“non avevi detto che ti piaceva anche perche era sincera?” chiese Dez
“si” mi limitai a rispondere “wow congratulazioni Austin ci sei riuscito a farla mentire per te” “non avevo scelta ok?”
Dopo un po’ lo vidi alzarsi “dove vai adesso?” gli chiesi “A cercare il mio migliore amico perche non è quello seduto li” mi rispose
“ma di che cosa stai parlando?” chiesi confuso “Austin l’hai ridotta cosi tu, te ne sei almeno reso conto?” chiese per poi andarsene via.
Cosa avevo fatto?

SPAZIO AUTRICE
Ciao!  E come promesso ecco il capitolo dell'intervista! Vi avviso la storia sta per finire...:( Ma non è il momento di rattristarsi ora. Vi è piaciuto? spero di si. Se avete suggerimenti o critiche dite pure. Chi per caso vuole un anticipazione sul prossimo capitolo che lo chieda per messaggio personale. Penso di aver detto tutto, allora
Bacioni e a domani.

 

Ritorna all'indice


Capitolo 20
*** Il mare è un guerriero... ***


CAPITOLO 20
IL  MARE E’ UN GUERRIERO
Ally’s POV

Eccomi qua. Di nuovo a piangere per quell’imbecille. Come ha potuto dire che non mi ha conosciuto? Come ha potuto mentire su di me?
“Ally a cosa stai pensando?” mi chiede Trish che siede vicino a me “A niente” rispondo fredda “Ally non ce bisogno di deprimersi cosi, tu stai con Andès” mi dice Trish.
Non aveva capito niente “Trish ma che dici? Ha mentito spudoratamente su di me” dico asciugandomi le lacrime “Ally è la stampa forse lo ha dovuto fare per forza!” “e se non fosse cosi? Se davvero non gli è importato nulla di me?” chiedo ancora arrabbiata “Calmati ti prego” mi dice Trish “odio vederti cosi” continua “è lui che mi ha ridotto cosi, voglio stare da sola” dico io “Vado?” mi chiede “no esco io” dico per poi scendere dal letto infilarmi gli stivali e uscire.
Che bello passeggiare da sola, in riva al mare. A quest’ora non ce mai nessuno solo il rumore delle onde infrangersi sugli scogli. E’ cosi. La vita ha alti e bassi. Come il mare certe volte è calmo e certe volte è agitato, non si sa spiegare il perche si agita all’improvviso. Tutti sostengono che il mare si agita o per il clima, il vento o anche per il maremoto , ma io dico che si agita perche ha perso il suo amore più grande che diventa sconosciuto come lui. Sembrerà una cosa strana, ma non lo è se ci riflettete. Poi ci sono le navi, che sono gli occhi del mare. Ce ne sono centinaia di navi, lo so, infatti ha centinaia di occhi non volete mica che se la sbrighi con due. Vi starete chiedendo, ma i naufraghi? Le tempeste, i tifoni, tutte quelle cose li? Perche mai dovrebbe ingoiarsi quelle navi? Se sono i suoi occhi? Ma dico, li chiudete mai gli occhi?
D’un tratto vedo Andrès con una ragazza…. Si stavano baciando….è li che mi sento cadere il mondo. Corro via con le lacrime agli occhi sotto lo sguardo non di Andrès, ma di Austin.
Arrivo a uno scoglio e mi poggio li a piangere.
“Lo so” una voce alle mie spalle mi fa girare, è Austin “Cosa sai?” chiedo tirando su con il naso “lo so come ti senti” finisce la frase “No tu non lo sai! Lo hai fatto anche tu!” gli dico arrabbiata “E tu che ne sai se io l’ho fatto volendolo?” mi provoca “Io lo so” rispondo “no tu non sai cosa ho dentro di me, è vero ho mentito, ma non l’ho fatto volendolo come quell’idiota che tu credi che ti ama davvero” mi dice lui “hai ragione nessuno mi ha amata davvero” rispondo per poi essere afferrata dal braccio e spostata verso di lui “Io ti ho amata davvero” mi dice serio , accenno un sorriso , ma uno riservato che nessuno vedeva. I suoi occhi erano colmi di lacrime che tratteneva da chissà quanto. E mi faceva quasi pena vederlo cosi. Sorrideva, ed io lo guardavo. Lui non se ne accorgeva, ma a me piaceva guardarlo mentre era distratto, mentre non lo faceva nessuno, mentre si perdeva nelle sue cento cose da fare. Lo osservavo e mi rendevo conto delle sue parole che ha appena pronunciato, arrossii.
“Sei bellissima quando arrossisci” interrompe il silenzio creato
“Austin vai via” gli dissi “Ally so di aver sbagliato, non avevo scelta. Io ti amo anche se questo non cambierà le cose vero? Se io un giorno dovessi andarmene via con un’altra non sarebbe lo stesso che andarmene via con te” mi disse lui , sembrava sincero. E lo era. “ti perdono ok?” gli dissi arresa, aveva ragione tutto questo era anche a causa mia e il suo sguardo non lo reggevo più “Davvero?” mi chiese incredulo “si davvero, perche anche io ti amo” confessai per poi andarmene “ti amo” mi disse all’orecchio.
Austin’s POV
Finalmente mi ha perdonato, ero pronto a lasciare Kira per rimettermi con Ally e non mi importa dell’altra gente della mia carriera, non me ne importava niente. Io voglio stare con lei. Solo lei può riempire il vuoto che ho nello stomaco. Arrivo a casa e ricevo una chiamata di mia madre “Mamma!” rispondo fiero di risentirla
“ciao Austin” mi dice con una voce strana
“Cos’ hai?” chiedo stranito
“devo dirti una cosa che non ti farà piacere” mi dice preoccupata
“dimmi” risposi
“Austin so che ami Ally, ma non puoi stare con lei. Voglio che la tua vita non abbia problemi e che non influisse con la tua carriera come è successo a tuo padre” mi disse
“cosa? Non ti seguo”
“Austin sai che tuo padre era un cantante e che era nella tua stessa situazione, amava me , ma ha rinunciato come hai fatto tu. Poi io decisi di dichiararmi a tuo padre, e lui lasciò tutto per venirmi incontro. Poi sai come fini. Non voglio che succeda anche a te”
“Mamma mi stai vietando di stare con la donna che amo? Cosa stai insinuando con questo?” chiesi alterato
“Io non voglio che tu lo faccia, io voglio che vivi felice. Ma non si può” continuò, da li fui ancora più stranito
“Mamma spiegati” le dissi
“Devi sposarti con Kira” precisò
“Che? Ma sei pazza? No! Io non lo voglio fare!”dissi
“Devi per forza, ti prego non fare la fine di tuo padre non potrei perdonarmelo”
“Io non potrei perdonarmi di aver sposato Kira” dissi
“Tesoro…fallo per te e per Ally, tu faresti la fine di tuo padre e Ally si troverebbe da sola a rimpiangerlo per il resto della vita” disse
“Mamma… io…non la amo, io me lo rimpiangerei per tutta la vita”
“so che non la ami, ma è per il bene di tutti, con questo Kira ha approvato perche lei ti ama il matrimonio sarà sabato, fammi il piacere di parlarne con Ally, Kevin sa tutto, a sabato amore mio” disse per poi attaccare
Io mi misi a piangere. Come lo avrei detto a Ally. Io la amo. La amo con tutto me stesso non voglio lasciarla di nuovo. Ma devo. Per il suo bene.

SPAZIO AUTRICE
Hey bellissime e bellissimi! come state? piaciuto il capitolo? spero di si...oggi sono molto agitata perche danno le PAGELLE!!!!! help....okok basta. Questo capitolo è molto poetico perche mi sentivo creativa.
Baci e a domani.
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 21
*** Un brutto ricordo sfiora le nostre menti... ***


CAPITOLO 21
Un brutto ricordo sfiora le nostre menti...
Ally’s POV
Un altro giorno è ricominciato. Appena mi sveglio accendo il cellulare e vedo un messaggio da Austin
Austin to Ally
-Devo parlarti, è urgente vieni in spiaggia-
Io feci come mi era stato chiesto. Mi vestii e poi andai.
Lo vidi che era li chissà da quanto ad aspettarmi.
“Austin, da quanto stai li?” chiesi avvicinandomi a lui
“Da un ora circa” mi risponde
“Scusami non volevo farti aspettare cosi tanto” mi giustificai
“No io sono venuto presto per pensare a come te lo avrei detto” mi disse
“Cosa?” mi chiese
“Ally è difficile sai?” mi disse “mi stai facendo preoccupare, qualsiasi cosa sia la supereremo insieme” dissi rassicurandolo “Questo non si può superare” disse
“Dai su dimmi” dissi sicura di sapere cosa mi doveva dire
“Ally mi devo sposare” disse  tutto d’un fiato “ cosa?” chiesi ancora incredula “si Ally” disse confermando quelle parole dette. Volevo davvero che fosse un sogno, volevo che quelle parole uscissero dalla bocca di Andrès che dalla bocca sua. “E noi? Perche?” chiesi ancora “Ally di certo io non voglio, ma devo” disse lui “Perche? Se non vuoi?” chiesi di nuovo “Ally è una storia lunga” disse “non mi frega, racconta” dissi “Beh sai, appena ci siamo conosciuti non ti volevo parlare di mio padre ricordi? Ecco il perche….mio padre era un cantante innamorato della sua agente , che poi sarebbe mia madre dopo un po’ si misero insieme. Erano felici finchè arrivarono le foto sulle riviste. Lui dovette rinunciare a mamma per il suo bene, ma sapeva che non se lo avrebbe perdonato. Da quel giorno iniziò a farsi segni sul polso (sapete cosa intendo) e quando perdeva sangue era come se perdeva una parte di se stesso. Amava cosi tanto mia madre che per il male provocato dai ricordi , dai segni e dall’amore impossibile decise di suicidarsi.” Disse , ero  un po’ sconcertata “Austin…” iniziai“no non dire nulla, so che sei arrabbiata” disse “no non lo sono, sono solo triste” dissi “tranquilla” rispose “Quindi sei costretto a sposare Kira” dissi rassegnata “si, ma io non voglio. Io amo solo te.” Disse “Anche io” dissi per poi abbracciarlo “rimarremo amici” continuai “Ally io non voglio essere tuo amico, non voglio vedere che un’altra persona all’altare t faccia la promessa, non voglio che un’altra persona ti baci nei momenti più tristi, non voglio che un’altra persona ti faccia sentire speciale e che ti faccia sentire unica al di fuori di me. Non voglio che ogni mattina io non trovassi te , ma trovassi un’altra donna e tu un altro uomo. Non voglio vederti felice quando felice posso farti io.” Disse piangendo “nessuno al di fuori di te mi farebbe sentire unica, come te in questo momento” dissi “ti amo più della mia vita” “anche io, quando è?” chiesi “Sabato, vieni?” chiese speranzoso “certo che vengo” “grazie” “e di che?” “di tutto, quando quel prete chiederà che se voglio Kira come sposa, guarderò te cosi capirai che quelle promessa la faccio a te non a lei. Cosi capirai quanto sei importante per me” disse “Amore mio” riuscii a dire.
Dopo un po’ ce ne andammo via.
Io andai da Trish con le lacrime agli occhi
“Trish son io apri” dissi tra un singhiozzo e l’altro “Ally cosa diamine è successo?” mi chiese aprendo la porta “Trish la cosa più brutta che mi potesse capitare” dissi entrando “ Dimmi” disse preoccupata “Austin deve sposarsi con quella!” dissi piangendo “Cosa?” chiese “Si Trish Austin vivrà per sempre con quella è quello che ho detto! Mi ha detto che mi ama ed è come se sabato facesse a me quella proposta” dissi urlando “Ally oddio” “si lo so! Io lo amo e gli avrei voluto dare un bacio ma come facevo?” dissi con gli occhi rossi dalle lacrime “Quand’è?” chiese “Sabato” dissi “Calmati forse..” non la feci finire perche la interruppi “forse niente! Kira vivrà con l’amore di Austin mentre io dovrò stare qui a fare niente! E con questo oggi volevo dire del Tour che deve fare!” urlai “che tour?” chiese “Si hai sentito! Austin dopo il matrimonio, cosa che non sapevo, deve partire per un tour di sei mesi, questo però glielo dice Jimmy oggi al telefono perche io non ce la faccio!” dissi
Austin’s POV
Sono a casa, ho raccontato tutto a Dez e lui non sa dare consigli decenti! Dopo un po’ mi squilla i telefono. E’ Jimmy “Ciao Jimmy” rispondo
“Ciao, innanzitutto congratulazioni per sabato io non ci sarò, e poi volevo dirti una cosa” disse
“oh…si dimmi” dissi, speravo davvero che avesse un modo per farmi uscire da questo matrimonio “Allora, so che è molto presto ma dobbiamo farlo, un giorno dopo il tuo matrimonio cioè lunedi partirai per il tour di sei mesi”mi disse, io restai scioccato
“Cosa? Ma è fantastico!!!!” dissi, era fantastico anche perche non avrei rivisto più Kira per sei mesi “Ally lo sa?” continuai “si Ally lo sa, voleva dirtelo oggi, ma non so il perche si è rifiutata, ora vado ciao” “ciao”
Dissi per poi attaccare.


SPAZIO AUTRICE!
Heyy! Spero che il capitolo vi sia piaciuto. Accetto critiche e consigli. Non ho niente da dire oggi! *-* hahah baci e a domani.
 

Ritorna all'indice


Capitolo 22
*** Il matrimonio ***


CAPITOLO 22
IL MATRIMONIO
Austin’s POV
Mi svegliai con il suono del campanello. Mi alzai sperando che fosse Ally. Non era lei, ma Kira. 
“Buon giorno dormiglione” mi accolse entrando “giorno” dissi stranito grattandomi la testa “pronto per oggi?” chiese “oggi? Che?” chiesi “che tontolone che sei! Oggi ci sposiamo!!” diss abbracciandomi “oh si quello” dissi “ricordati la cerimonia è alle 10:30 noi ci vediamo in chiesa” disse per poi andarsene, dopo avermi dato un bacio sulla guancia.
Io guardai l’ora 8:37 , mi decisi a chiamare Ally
“pronto?” la sua voce soave mi sveglio del tutto e mi fece battere il cuore
“Ally non voglio sposarmi sto facendo un idiozia ti prego scappiamo insieme!” dissi disperato 
“cosa? Ma sei pazzo? A quest’ora vuoi scappare?” chiese 
“haha molto divertente” dissi ironica
“Austin ormai non hai più scampo, tutti i telegiornali e le riviste parlano del tuo matrimonio e in più Leopard Beet, Miami Gossip , Helen Show e il Wanda Wotson Show verranno a riprendere il tuo matrimonio in chiesa” disse
“Sarei più felice se ci fossi tu su quell’altare con il vestito bianco e la fede che Kira” dissi per poi riattaccare.
Ma che diamine sto facendo? Devo sposarmi con quella? Ma molto meglio un cactus
Dopo un po’ entrai in bagno mi vestii con lo smoking e mi misi un po’ i profumo quando sentii alla porta suonare.
Aprii e vidi Dez e mia madre entrare
“Auguri tesoro” disse mia madre abbracciandomi “Auguri un corno” dissi sottovoce “sappi che ti ho sentito” disse mamma “è che non lo voglio fare e lo sai bene” “si lo so ma devi” disse “si lo so” “Auguri amico” intervenne commosso Dez “Anche se vorrei Ally al posto di Kira, ma è una tua scelta” disse “Dez tu non hai capito nulla vero?!?! Io non voglio sposare Kira è che devo farlo!” dissi “ah ora ho capito” disse “ora andiamo o faremo tardi!” disse mia madre trascinandomi in macchina.
“So che non hai comprato le fedi, l’ho fatto io per te” disse mamma mentre guidava “io non compro fedi a nessuno! Solo a Ally” dissi “Basta capricci! Non sei un bambino sei in grado di capire questa situazione!” “si si”dissi guardando il finestrino e immaginandomi Ally.
Quando arrivammo cerano già tutti che mi assaltavano e mi davano gli auguri, quando uscii da quella folla vidi Ally e Trish sedute alla seconda fila.
“Hey” salutai facendole girare. Era cosi bella Ally. Indossava un vestito viola lungo contornato da diamanti e veli alla gonna.
“io vado” disse Trish avvicinandosi a Dez per parlare un po’ “ciao e auguri” mi disse “Ally smettila!” dissi ridendo “okok! Cosa ci fa quella chitarra li?” chiese lei indicando la chitarra acustica vicino all’altare “oh si…devo dedicare una canzone a Kira” dissi “ e l’hai scritta?” chiese “no…non ho ispirazione” dissi “e come farai?” chiese “inventerò una scusa” dissi io prendendole le mani “Austin non possiamo qui, ci sono molte telecamere” disse “non mi importa, ti amo ok?” dissi “anche io, ora vai sta iniziando la cerimonia” disse per poi sedersi “si si con calma” dissi per poi posizionarmi all’altare mentre le persone si alzavano e la musica iniziava. Ecco Kira. Era molto bella , ma mai come Ally.
Le telecamere degli show erano pronte a registrare ogni piccolo dettaglio.
Poi la canzone fini e Kira arrivò da me.
Il prete iniziò a parlare. 
“Siamo tutti qui per assistere all’unione di Kira Smith e Austin Moon,prima di iniziare la cerimonia dovrei fare la classica domanda, ce qualcuno che si oppone a questo matrimonio?”
Io guardai Ally speranzoso, ma lei non si mosse di un centimetro.
“Come immaginavo” continuò il prete “ok, Kira Smith vuoi tu prendere Austin Moon come tuo sposo e amarlo e onorarlo per tutta la vita finchè morte non vi separi?” chiese il prete a Kira
“Si lo voglio” rispose decisa Kira, tutta la folla sorrise
“E tu Austin Moon vuoi prendere Kira come tua sposa e amarla e onorarla finchè morte non vi separi?” chiese.
Ecco li era il tranello. Non sapevo cosa rispondere.
Guardai di nuovo Ally , che guardava altrove con delle lacrime agli occhi e vidi Trish consolarla, lei non ne voleva sapere infatti prese la borsa e si alzò per andarsene quando….
“No, scusami Kira” dissi, Ally si girò e mi guardò .Tutta la gente assieme alla stampa erano scioccati.
“Mi dispiace Kira, tu sei fantastica ma non mi meriti” dissi per poi prendere la chitarra e iniziare a cantare per Ally che si avvicinò a me.
NON POSSO DARTI LA COLPA
PER AVER PENSATO QUESTO 
NON MI HAI MAI
CONOSCIUTO VERAMENTE
HO CERCATO DI RINNEGARTI
MA NIENTE MI FA SENTIRE COSI SBAGLIATO
PENSAVO CHE TI STESSI PROTEGGENDO DA TUTTO
MA CI SIAMO PERS ILUNGO LA STRADA
RIT:
SONO QUI CON TUTTO IL MIO CUORE
SPERO CHE TU CAPISCA
SO CHE TI HO ABBANDONATO
MA NON FARO’ PIU’ QUESTO ERRORE
Intanto che cantavo io e lei o guardavamo e andavamo verso l’uscita
NON HAI MAI VISTO CHI SONO VERAMENTE
PRENDI LA MIA MANO
VOGLIO CHE IL MONDO VEDA COSA SEI PER ME
COSA SEI PER ME
SAPPI SOLO CHE MI DISPIACE
NON VOLEVO FARTI SENTIRE COSI INSIGNIFICANTE
LA NOSTRA STORIA E’ APPENA COMINCIATA
LASCEREMO CHE LA VERITA’ ABBATTA QUESTI MURI
E TUTTE LE VOLTE CHE PENSO A TE
PENSO A COME TU MI ABBIA INCORAGGIATO
E MI HAI MOSTRATO
COME POSSA ESSERE UNA PERSONA MIGLIORE
RIT:
BEH, SONO QUI CON TUTTO IL MIO CUORE
SPERO CHE TU CAPISCA
SO CHE TI HO ABBANDONATA
MA NON FARO’ PIU’ QUESTO ERRORE
NON HAI VISTO CHI SONO VERAMENTE
PRENDI LA MIA MANO
VOGLIO CHE IL MONDO VEDA COSA SEI PER ME
COSA SEI PER ME
MI FAI SENTIRE COME SE FOSSI ME STESSO
INVECE DI ESSERE UN ALTRO
VOGLIO VIVERLO TUTTI I GIORNI CON TE
QUANDO DICI COSE CHE NESSUN ALTRO DIREBBE
DIRAI CHE SAI ESATTAMENTE COME FARE CON ME?
SAI CHE QUESTO E’ CIO’ DI CUI HO BISOGNO
DI CUI HO BISOGNO
RIT:
SONO QUI CON TUTTO IL MIO CUORE….
….COSA SEI PER ME
COSA SEI PER ME!
Dopo scappammo via di li e ce ne andammo in spiaggia dove io la presi e la baciai.
Fu un bacio non come gli altri ma n bacio bellissimo. Riuscivo a sentire il suo battito cessare e le sue piacevoli labbra erano inconfondibili. Poi ci staccammo “dimmi che mi amerai dopo quello che ti ho fatto” sussurrai “certo” rispose.
Spazio autrice
Hey eccomi qui!!!
Questo è il penultimo capitolo. 
Ma per togliervi la tristezza ho una notizia per voi (notizia Auslly ovviamente) 
Sono riuscita a rimediare per voi il copione dell’ultima puntata della terza stagione. (ho rimediato solo il pezzo finale) scommetto che volete saperlo!
*Austin&Ally*
(la puntata è Relationship&Red carpets)
“Scusami per questo Jasmine (rivolgendosi alla folla) 
Salve a tutti sono Austin Moon e ho qualcosa da dire. Facendo questo potrei buttare via la mia carriera e costretto a lasciare la musica”
*La folla urla NO*
“Ma non m’interessa. Come mi disse un buon amico –Senza l’amore che senso ha tutto questo?- quindi ecco qui….Ho una fidanzata si chiama Ally Dawson”
*Le persone, Trish, Dez, Lester, I genitori di Austin, Jimmy, Carrie (non so chi cavolo sia) lo guardano scioccati, compresa Ally*
“E voglio che tutto il mondo lo sappia, TI AMO ALLY”
*Ally comincia a piangere per la felicità e si alza dalla sedia*
“TI AMO ANCH’IO AUSTIN”
Spero di esservi stata di aiuto! Prendetela anche come anticipazione per l’ultimo capitolo! Hahaha ci si vede domani per il finale! 

Ritorna all'indice


Capitolo 23
*** Io e te come nelle Favole... ***


CAPITOLO 23 (Ultimo)
Io e te come nelle favole...
Ally’s POV
Mi svegliai con il singolo pensiero che oggi Austin doveva partire. Mi lazai senza far svegliare Trish che stanotte è voluta restare da me, mi vestii con un paio di jeans e un top verde presi le chiavi e la borsa e andai in stazione dove Austin doveva prendere il treno per partire.
Appena arrivata vidi che non cera allora mi sedetti per aspettare.
Dopo mezzore lo vedo, eccolo li. Con dei banalissimi jeans una maglietta rossa e una valigia.
“Austin!” urlo io per farmi sentire “E tu che ci fai qui?” chiede sorpreso avvicinandosi a me
“ti aspettavo” dissi io “e come facevi a sapere che sarei arrivato?” chiese “Mi sono seduta e mi sono detta – Ok , conto fino a dieci, se non arrvia me ne vado – e sei arrivato” dissi io “E a che numero sei arrivata?” chiese “duemilasettecentonove , ma potevo continuare” dissi “tu sei pazza” mi disse lui ridendo “lo so bene” continuai assecondandolo.
“come farò senza di te?” disse lui “come hai sempre fatto” risposi io .
Lui strinse i pugni e abbassò gli occhi.
Non avresti mai dovuto incontrarmi” dissi “non avresti mai dovuto sorridermi” disse lui “come facevo a non sorriderti?” chiesi “come facevo a non innamorarmi?” continuò sicuro di se.
La stazione era buia, vuota, eravamo rimasti solo io e lui li dentro. Era troppo presto. In lontananza si cominciava a sentire il rumore dei binari calpestanti.
  “dai vado via altrimenti perdi il treno” dissi a lui
“che importa? Quello più importante l’ho già perso” rispose lui
“e’ colpa di quella fottuta distanza” replicai
Attaccò le sue labbra al mio orecchio e mi sussurrò
“ma adesso siamo vicini” disse lui
“si vicinissimi” continuai
“Il treno su cui non vorrei mai salire sta per arrivare non c'è più tempo” disse
“Allora ricordati di me quando guarderai fuori al finestrino” dissi
“se ti bacio ricordo meglio” continuò speranzoso
E le nostre guance si sfiorarono con le lacrime incastrate fra le ciglia, e le sue mani tremavano nei miei capelli, come quando si raccoglie un oggetto prezioso caduto a terra che non si è rotto, e la sua fronte premette forte contro la mia come per schiacciarmi i pensieri, e il rumore del treno si faceva più intenso.
“eccolo li. Mi sa che devo ….” Iniziò lui
“si devi” continuai
Raccolse la valigia a terra.
Non mi ricorderò di te quando guarderò fuori al finestrino. Mi ricorderò di te quando ti volterò le spalle e ti lascerò qui e starò in pensiero perche non potrò più seguirti con lo sguardo mentre mi allontano. Mi ricorderò di te quando in treno ci saranno altri cento posti liberi e a me basterebbe la tua presenza per riempirlo. Mi ricorderò di te quando prenderò la bottiglia d’acqua, e l’altra mano non sarà legata alla tua, e mi ricorderò di te quando ….” Disse lui ma poi lo interruppi
“Il treno è qui”
Gli dissi con un filo di voce. Lui corse verso le porte che si stavano per chiudere, mi guardò ancora una volta. Dietro quei vetri trasparenti lo vidi sedersi, incrociare le gambe e abbassare la schiena. Il treno era partito. Si allontanava velocissimo, e in quel momento lo invidiavo cosi tanto, perche stava portando con sé la cosa più cara che avevo. Raccolsi anch’io la borsa a terra. Ma ….c’era un bigliettino affianco. Doveva essergli caduto dallo zaino. Lo aprii.
-... E mi ricorderò di te quando arriverò a casa, e non mi sentirò più a casa senza di te-
Sorrisi e lo misi in borsa.
Non potevo credere che non lo avrei più rivisto per almeno sei o sette mesi. Chi sarà a lanciarmi sfide? A svegliarmi? A fami sorridere? A farmi sentire importante e unica? A baciarmi quando mi sentirò triste? Restai li a guardare il punto in cui era. Restai li per almeno un ora a pensare poi presi a camminare, solo il rumore dei miei passi si sentiva in tutta la stazione.
Entrai in macchina con le lacrime agli occhi. Alzai il volume della radio e come canzone cera
What you mean to me”
La canzone che mi aveva dedicato al matrimonio.
Arrivai al vialetto di casa, girai le chiavi nella serratura ed entrai, subito vidi Trish seduta al divano.
“E’ andato” dissi con un filo di voce, lei fece una faccia triste.
Presi il cellulare per scrivergli un messaggio.
Text:
Ally to Austin
-E mi ricorderò di te quando respirerò e mi mancherà l’ossigeno-
Sorrisi e misi apposto il telefono mentre mi andavo a sedere al divano con Trish.
“che vediamo?” chiesi “il concerto di Austin che terrà adesso a Los Angeles” disse “ok”
*in tv*
“Eccoci qui a Los Angeles ragazzi la prima tappa del tour di Austin Moon!” disse la presentatrice per poi far spazio a Austin
“Scusami per questo Jimmy. Salve a tutti sono Austin Moon e ho qualcosa da dire. Facendo questo potrei buttare via la mia carriera e costretto a lasciare la musica”
*La folla urla NO*
“Ma non m’importa . Come mi disse un buon amico –Senza amore che senso ha tutto questo?- quindi ecco, amo una ragazza di nome Allyson Dawson non è vero che non la conosco, io so bene chi è” disse Austin
Io restai scandalizzata da quelle parole, anche Trish e di conseguenza tutti gli spettatori
“e voglio che tutto il mondo lo sappia, TI AMO ALLY” urlò
“ora per ogni tappa del mio tour le dedicherò una canzone, cominciando da We are Timeless” continuò lui.
“TI AMO ANCHE IO AUSTIN” dissi con le lacrime agli occhi.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Dopo quel giorno ci chiamavamo sempre, ma non stavamo insieme. Ridevamo ci dicevamo “Ti amo” e raccontavamo ogni singolo particolare della nostra giornata, ma non stavamo insieme. Invece di parlare 5 minuti al giorno, parlavamo un ora massimo due ogni mattina e ogni sera, ma non stavamo insieme. Quando doveva andare a fare le prove inventava ogni scusa per continuare a parlare con me, ma non stavamo insieme. Mi raccontava che le ragazze gli chiedevano il numero e di uscire un po’ lui rispondeva “scusate ragazze, ma nella mia rubrica ce solo spazio per un numero solo ed è già riempito” , ma non stavamo insieme. Ogni mattina mia salutava cosi “Buon giorno principessa dormito bene? Io si perche ti ho sognata” e ogni sera mi salutava cosi “Notte amore mio e sogna la vita quando ritornerò e ci incontreremo” , ma non stavamo insieme. Oppure quando doveva andare a fare un concerto mi dedicava sempre una canzone, ma non stavamo insieme. E quando parlavamo del nostro futuro per ore lui mi diceva “Amore mio, quando ritornerò inizieremo un’altra vita insieme. Scapperemo nei posti dove nessuno ci conosce. Vivremo felici e contenti. Solo io e te , come nelle Favole”
 

-Ognuno ha una favola dentro, che non riesce a leggere da solo. Ha bisogno di qualcuno che, con la meraviglia e l’incanto negli occhi, la legga e gliela racconti-

 

SPAZIO AUTRICE!

Ehhh la storia è finita! Spero vi sia piaciuto il capitolo finale. Voglio ringraziare tutti quelli che hanno recensito e che mi hanno fatto dei complimenti! Grazie mille!!! Sto lavorando a una nuova ff quindi ci rivedremo presto (spero)
Grazie e un bacio a tutti recensite in tanti! 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2380314