Dragon Ball interview

di LadyGaunt
(/viewuser.php?uid=37876)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prima puntata ***
Capitolo 2: *** Pubblicità ***
Capitolo 3: *** Un'intervista regale ***
Capitolo 4: *** Seconda puntata ***



Capitolo 1
*** Prima puntata ***




PRIMA PUNTATA




3-2-1- siamo in onda”

La musica della sigla rimbomba per tutto lo studio mentre le luci degli spalti si spengono e quelle del palco si illuminano rivelando al centro di esso una tenebrosa figura.

Vestita rigorasamente di nero e con al collo un medaglione su cui spicca una gloriosa “S ” che ricorda a chi la incontra i suoi nobili natali, prende la parola:

Buona sera a tutti voi miei cari telespettatori. Nella puntata di oggi avrò l'onore di intervistare uno degli attori della famosa serie Dragon Ball. Sono certa che non state più nella pelle per sapere di chi si tratta, quindi niente chiacchere e facciamo entrare l'ospite di oggi che tutti voi conoscete con il nome di Son Goku!”

Applausi e acclamazioni riempiono lo studio

L'uomo, irriconoscibile con un paio di jeans e una camicia firmata, entra in studio con un radioso sorriso.

Buona sera a tutti” dice rivolgendosi al pubblico e alle telecamere.

Buona sera Lady Gaunt, grazie per avermi invitato, sai guardo sempre il tuo programma”

Ne sono lieta, prego accomodati” gli dice indicandogli una delle due poltrone al centro del palco per poi sedersi nell'altra a sua volta.

Allora, hai detto che segui il programma, quindi già sai come funziona”

Si, io me no sto qui seduto mentre tu mi rivolgi una serie di domande” risponde rivolgendo l'ennesimo sorriso al pubblico che quasi incantato non smette di applaudire creando un gran baccano.

Esatto, quindi se sei pronto inizierei...”

Come? Scusa non riesco a sentirti”

La donna guarda minacciosa il pubblico che temendo per la propria vita, fa subito silenzio.

Stavo dicendo che se sei pronto inizierei con la prima domanda: Cosa ne pensi del tuo personaggio?”

Prima di rispondere accenna un sorriso cercando di tranquillizzare il pubblico terrorrizzato:

Bhe, mi aspettavo questa domanda. Che dirvi? Son Goku è il protagonista della serie, il perno attorno cui gira l'universo di Dragon Ball, l'eroe per eccellenza e io sono fiero di poter interpretare il suo ruolo. È l'eterno bambino, un po' ingenuotto, sempre pronto a sacrificarsi per gli altri. A lui fama e potere non interessano, il suo unico scopo è quello di migliorarsi e di difendere i più deboli”

Descritto così sembra l'eroe perfetto, ma dicci, è veramente così perfetto come sembra o c'è un lato oscuro che a noi sfugge?”

Sai, ci ho pensato spesso e devo dirti che il peccato più grande di Goku è il desiderio di diventare sempre più forte. Per questo motivo non ha esitato ad abbandonare la sua famiglia più di una volta o a risparmiare un pericoloso nemico per avere l'oppurtunità di scontrarsi nuovamente con lui senza pensare alle conseguenze. Quando ha risparmiato la vita a Vegeta durante il loro primo scontro, quando ha deciso di rimanere nell'aldilà per 5 lunghi anni per allenarsi, quando, dopo aver risparmiato la vita a Frezeer, ha preferito trascorrere un anno su un pianeta sconosciuto per apprendere le tecniche dei suoi abitanti e tante altre azioni che ad una prima occhiata potrebbero sembrare nobili ed eroiche, ma che secondo il mio punto di vista rispecchiano solo un personaggio egoista”

Interessante il tuo discorso, vorresti farci capire che in fondo Goku non è esattamente quello che sembra...”

Esatto Lady G. emm... posso chiamarti Lady G. vero?”

Fallo dinuovo e ti crucio...

Ahaha, scusa...”

Ora, parlando da un punto di vista tecnico, hai mai trovato delle difficoltà nell'interpretare il tuo personaggio?”

Oh, si, moltissime. Anche se può sembrare ridicolo devo dirti che ho avuto alcuni problemi nelle scene in cui Goku si strafoga durante i pasti”

In che senso?”

Ecco, intanto è umanamente impossibile manggiare a quella velocità, per quanto io mi allennassi, spesso il regista è dovuto ricorrere agli effetti speciali e poi... Goku mangia di tutto, specialmente carne e per me questo è stato un enorme problema perchè io sono vegetariano... ahahaha non hai idea di quante volte sia svenuto sul set alla vista della carne”

Il pubblico ride di gusto per poi zittirsi immediatamente alla vista di alcuni Dissennatori che entrano in studio.

Ritornato il silenzio, la donna fa cenno al suo ospite di continuare.

Per quanto riguarda le scene d'azione, mi sono spesso servito di una controfigura, insomma un attore del mio livello che si fa spiaccicare sui muri praticamente ogni puntata? Ma non scherziamo... più di ua volta me la sono vista brutta, soprattutto nelle scene girate con il mio collega, quel pazzo si immedesima troppo in Vegeta...”

Capisco... comunque, mi dispiace ma devo interromperti. Mi raccomando non cambiate canale, torniamo dopo la pubblicità”




Ciao! Allora, che ne dite? Vi piace la mia idea? Fatemi sapere...


Lady Gaunt





Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Pubblicità ***






PUBBLICITÀ



Eccoci tornati per continuare la nostra intervista! Per chi si fosse sintonizzato adesso sul canale, lo informo che, oltre a ricevere un simpaticissimo Dissennatore a casa per non averci seguito dall'inizio, l'ospite di questa sera è l'attore che interpreta Goku”

Nuovi applausi nascono dagli spalti.

Dunque, ci stavi parlando dei problemi che hai avuto durante le riprese della serie, continua...”

L'uomo seduto difronte a lei si schiarisce la voce.

Emm... si, dicevo che abastanza problematiche erano le scene d'azione, in particolare quelle in cui mi scontravo con Vegeta. Come ho detto prima, il mio collega si immedisimava esageratamente nel personaggio, al punto da non seguire più il regista ed improvvisare. Pensa che in una delle riprese mi ha pure rotto un braccio sostenendo che in questo modo la scena sarebbe stata più reale”

La donna annuisce per poi aggiungere:

Si, si è parlato molto dell'accaduto, non vorrei sbagliarmi ma c'è stato anche un processo a riguardo”

Esattamente! io stesso l'ho denunciato per tentato omicidio”

Tentato omicidio? Un pò esagerato, sono certa che si deve essere trattato solo di un incidente...”

Bhe, non ha importanza, se non ricordi male ho ritirato la denuncia il giorno dopo”

Ricordo vagamente qualcosa, anche se non è stato molto chiaro... magari ti sei reso conto dell'avventatezza della tua reazione?”

Oh no! Ero sempre dell'idea che volesse uccidermi, il problema è che ho dovuto ritirarla perchè il mio caro collega mi aveva seriamente minacciato di morte se non avessi ritirato la denuncia”

Un sorriso malefico decora il volto della donna.

Bhe, a voi sembra facile, ma quello è uno psicopatico, un pazzo furioso...”

Non enfatizzare, magari ci sta guardando...”

Un lampo di terrorre attraversa le nere pupille dell'uomo.

Che ne dici di cambiare domanda?” supplica mentre alcune goccioline di sudore gli imperlano la fronte fissando una delle telecamere.

Come vuoi... vediamo...” le sue tenebrose iridi scorrono veloci sui fogli che tiene in mano, ponderando quale possa essere la prossima domanda “ah, dimmi qual'è l'episodio che ami di più?”

L'intervistato si passa una mano sul mento.

Il mio episodio preferito dici? Bella domanda... è difficile risponderti perchè l'intera serie è avvincente, ma se devo essere sincero, credo che il mio episodio preferito sia quello in cui Goku si trasforma per la prima volta in supersaiyan. È un momento adrenalitico, perchè non è solo la leggenda che diventa realtà, ma è anche la rivincita di quella che veniva considerata la terza classe della razza saiyan e in più è stato molto divertente, non hai idea di come il mio collega si sia incollerito con il creatore per non aver fatto trasformare prima il grande principe dei saiyan... ahahaha... poveretto”.

Poveretto?! Come OSI ? ripetilo se e hai il caraggio, KAAROTH!

Colma d'ira, la frase rimbomba nello studio suscitando timore in alcuni, sorrisi ed impazienza nelle spettatrici, ma sicuramente facendo un grande colpo di scena.

Sguardo cupo e inferocito, braccia conserte e capelli contro la forza di gravità: l'uomo che aveva fatto carriera interpretando il grande Vegeta era apparso sul palco.

Accompagnato dagli elogi del pubblico e dall'applauso di qualche Dissennatore che si era lasciato andare alla vista di un uomo che un tempo aveva strappato alla vita milioni di innocenti, si avvicina minaccioso al centro del palco.

No-nnnonn è po-pos-s-ibile! Che ci fai qui?” chiede impaurito l'uomo in poltrona.

Ti ho fatto una domanda, rispondi!”

Dai, non ti sarai offeso? Io stavo solo scherzando...” dice cercando di calmarlo.

Non prendermi in giro...”

Vi prego state calmi” la conduttrice cerca di riprendere il controllo della situazione “Sono lieta della tua sorpresa, accomodati...”

Taci, donna... o strega o quello che sei, e non intrometterti! E tu Kaaroth, non pensare di svignartela così facilmente!” dice afferrando per il colletto della camicia la sua vittima che gli viene gentilmente offerta da un Dissennatore che ne aveva fermato la fuga .

Ti prego rifletti...” supplica ricevendo un pugno che lo scaraventa in fondo allo studio distruggendo parte della scenoggrafia.

Basta, smettetela! Pubblicità! Mandate la Pubblicitàààààààà”.





Ciao a tutti! Spero che questo capitolo vi sia piaciuto, cmq vi informo che a grande richiesta Vegeta sarà il prossimo ad essere intervistato! Ora passiamo ai ringraziamenti:

Chibilory: grazie, sono contenta che la ff ti diverta e spero che ti piaccia anche questo capitolo!

Cicochan: grazie per i complimenti, spero che continuerai e seguire questa pazza ff!

Vegeta4ever: ahahah, già il ragazzo si è un pò montato... per la tua felicità la prossima intervista sarà su Vegeta!

veggylink94: grazie, sono contenta che la mia folle idea ti sia piaciuta!

bellissima90: grazie per il commento così costruttivo.

Angelo Azzurro: grazie... ahahaha... Goku e l'insalata non sono molto in sintonia, spero che anche questo capitolo ti piaccia!

8WeirdSisters8: grazie alle mie piccole e fedeli adepte!

AlterEgo: ahahahh, grazie sei molto gentile e soprattutto divertente!

Un grazie anche a chi ha letto!


Lady Gaunt



Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Un'intervista regale ***




UN'INTERVISTA REGALE




Le luci dello studio si accendono, lasciando vedere ai preoccupati telespettatori cosa è accaduto durante la pubblicità.

La meravigliosa scenografia, ormai era solo un ricordo.

Avendo cara la vita, buona parte del pubblico era andato via, lasciando sugli spalti le accanite fan di Vegeta e i Dissennatori che, avendo occupato i posti liberi, mostravano fieri uno striscione, amorevolmente preparato durante la pubblicità, su cui era scritto:

VEGETA E' IL NOSTRO EROE!”

Su quello che rimaneva del palco, due figure stavano sedute una difronte all'altra.

Imbarazzata, la conduttrice si rivolge ad una delle telecamere.

Ben tornati cari telespettatori! Prima di continuare... vorrei assicurarvi delle ottime condizioni dell'ospite precedente, i guaritori ci assicurano che tra qualche mese uscirà dal coma... Ma come si suole dire: lo spettacolo deve continuare! Quindi un applauso all'ospite a sorpresa di questa sera!”

Il pubblico è in delirio...e tra gli applausi è possibile sentire:

Sei bellissimo!” “Sposami!”

Le labbra serrate dell'uomo si incurvano in quello che ai più attenti può sembrare un sorriso compiaciuto.

Oh, vedo che hai molto successo con le donne...”

Tsk! È naturale! Sono il personaggio più figo della serie, no?” disse mettendosi comodo sulla poltrona e rivolgendosi al pubblico che stava rischiando uno svenimento di massa per l'emozione.

Beh... come darti torto?! Ma a proposito, ti sei mai sentito in competizione con qualche altro attore della serie?”

Gli occhi dell'uomo divennero due fessure.

Che vuoi dire? Pensi che quegli attoruncoli da quattro soldi di Kaaroth e i suoi mocciosi o Yamcha possano essere minimamente paragonati a me?”

Emm non mi stavo riferendo precisamente a loro... non pensi d'aver dimenticato qualcuno?”

Emm... Jirobay?”

Santo cielo, no!!!”

Crilin?”

Ma per favore! La moglie gliel 'hanno dovuta costruire!”

Junior?”

Umm... il verde non mi dispiace, peccato per le antenne... comunque no!”

Mi dispiace ma non ricordo più nessuno, anzi continuo a sostenere che nessuno sia più affascinante di me” risponde con fare altezzoso.

Forse hai ragione, ma devi ammettere che anche lui non è male... sto parlando di Trunks!”

Altre urla di gioia nascono dal pubblico femminile.

Tsk... è solo una femminuccia”

A quanto pare le tue fan la pensano diversamente”

Beh, solo perchè fisicamente mi somiglia” aggiunge quasi offeso “hai altre domande, strega?”

Strega oscura se vogliamo essere precisi...”

Tsk!”

Bene, passiamo alla prossima domanda: Quale è stata la scena più difficile che hai dovuto girare?”

Le nere iridi dell'ospite trafiggono quelle color nocciola della conduttrice.

Che vuoi dire? Io non sono come quel rammollito di Kaaroth, non uso controfigure”

Questo ti fa onore, ma deve pur esserci stata una puntata in cui... come dire... ti sei trovato in difficoltà al punto d'avere quasi... paura...”

Attenta a quello che dici, prima che ti faccia fare la fine di Kaaroth!” urla minaccioso.

Come preferisci, non dirò altro. Saranno le immagini a parlare” dice con tono beffardo.

Alle loro spalle appare un gigantesco schermo.

Che storia è questa?” chiede l'uomo indispettito.

Vedrai” risponde agitando la bacchetta.

Le immagini mostrano esattamente la puntuta in cui Goku e Vegeta si trovano all'interno del corpo di Majin bu e devono vedersela con quei simpatici vermi.

Lady Gaunt agita ancora la bacchetta zummando sulla faccia terrorizzata del principe.

Piccole risa nascono dagli spalti.

Allora? che ne pensi?” gli chiede trattenendo le risate.

Con sguardo fiammeggiante, l'uomo si guarda intorno e poi con rabbia si alza e lancia la poltrona sullo schermo che va in mille pezzi.

Ti basta come risposta?”

Ehehe... credo che per questa sera sia suffciente. Grazie per essere venuto e grazie a tutti voi per averci seguito. Vi informo che da questo momento apro il televoto, ovvero sarete voi cari telespettatori a decidere chi sarà il prossimo ospite da intervistare. Grazie ancora, Lady Gaunt vi augura una buona e oscura serata! ”

Le luci si spengono e la canzone della sigla riempie lo studio, ma a chi non ha ancora cambiato canale è possibile sentire:

Finito? Come sarebbe a dire? A Kaaroth avete fatto un'intervista più lunga!”

Sta calmo, Vegeta, ti prometto che tra qualche puntata tornerai e continueremo l'intervista”

Tsk! Così va meglio”




Ciao! Spero che vi sia piaciuto anche questo capitolo!

Passiamo ai ringraziamenti:

Swwtcicia

Sgt

Vegeta4ever

vivvina

veggylink94

Angelo Azzurro

Gokussola4ever

Cicochan

Grazie a chi ha letto e chi ha messo la ff tra i preferiti: Gokussola4ever e _ Babii _


A presto


Lady Gaunt

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Seconda puntata ***




SECONDA PUNTATA





Buona sera a tutti voi miei cari adepti, ehm volevo dire telespettatori, dopo la puntata movimentata dell'altra volta siamo riusciti a sistemare il nostro splendido studio, nella speranza che rimanga tale almeno per un po' di puntate.

Comunque, non perdiamo altro tempo e accogliamo con un caloroso applauso la splendida attrice che interpreta: Bulma!”

Il pubblico applaude alla comparsa sul palco della splendida donna e come omaggio nei suoi riguardi, decide di indossare delle parrucche azzurre.

Buona sera miei cari” dice la donna facendo il suo ingresso e lanciando baci al pubblico.

Buona sera Lady Gaunt, è un piacere partecipare al tuo programma!”

Non devi ringraziare me, è merito del pubblico che ha votato per invitarti!”

Ohohoh, sono così giovane e bella che era impossibile non vincere!” dice ridendo e sedendosi nella poltrona che le viene offerta dalla conduttrice.

Ovviamente... infatti sembri avere molto successo tra il pubblico maschile, ma anche tra quello femminile che ti vede come un modello da seguire”

Bhe, si, non posso farci niente se sono così perfetta”

A proposito, vorrei iniziare con una domanda su questa tematica: ti sei mai sentita in competizione con qualcun' altra delle attrici?”

La donna si poggia una mano sul mento con fare pensoso.

Bella domanda... comunque quando recitavo nella prima serie non ho mai provato niente del genere. Anche se ero molto giovane ero la protagonista femminile principale e avevo tutti gli occhi puntati addosso. Mi sono sentita una diva e non avevo rivali, anche perchè all'epoca Chichi era poco più di una bambina, mentre io venivo paragonata a un bellissimo bocciolo di rosa blu. Ma quando è cresciuta non ho affatto risentito della sua presenza. Lei è una ragazza semplice con un fascino e una femminilità quasi inesistenti, priva di grazia e di raffinatezza. Nella serie di “Dragon ball Z” le cose sono rimaste uguali, anzi credo che siano migliorate a mio vantaggio. Io continuavo a recitare la parte della bella, giovane, avventurosa e ricca miliardaria, mentre lei quella della casalinga disperata. Poverina le facevano indossare quei vestiti assurdi e le facevano assumere un aspetto così sciupato,per non parlare della serie di “Dragon Ball GT” dove sembra che il tempo sia trascorso solo per lei! Devo confessarti, però, che quando i produttori mi avevano detto che sarebbe stata Chichi a sposare il protagonista maschile sono andata su tutte le furie! Ero certa che questo avrebbe intaccato il mio personaggio. Sono stata sul punto di abbandonare la serie. Poi poco prima di iniziare le riprese di “Dragon ball Z” mi è stato presentato l'attore che interpreta Vegeta e dopo aver letto la trama della nuova serie sono impazzita dalla gioia! Chichi poteva pure tenersi quel volgare Goku, a me sarebbe toccato sposare un principe!!!”

La donna si interrompe e nell'aver nominato Vegeta i suoi occhi e quelli delle spettatrici assumono la classica forma a cuoricino, per poi continuare:
“Non mi sono sentita minacciata nemmeno quando è apparsa C18. È una bella ragazza, indubbiamente, ma è così fredda e spietata! E quel che è peggio, le fanno sposare a quell'hobbit di Crilin! Poi è arrivata Videl, anche lei più giovane di me, ma sfortunatamente troppo maschiaccio per attirare le attenzioni del pubblico maschile, mentre io invece facevo mostra del mio fascino da donna matura”

Capisco, dunque non ti sei mai sentita in competizione con nessuna di loro...”

Beh... non esattamente... con una di loro si”

A chi ti riferisci?”

Sto parlando di quell'oca di Marion!! quell'attrice di serie B che ha osato copiare il mio look! Sono venuta a sapere che era una delle mie fan più accanite, anzi una di quelle maniacali che tengono un altarino con tutte le foto del loro idolo! Non so se ti ricordi, ma in una delle poche puntate in cui è apparsa è scoppiata una vera e propria lite! Magari a voi è sembrata una cosa programmata, ma non è stato così! Stava per scoppiare una rissa, io e Chichi eravamo furiose con lei che non faceva altro che dire quanto fosse giovane e bella mentre noi eravamo delle donne di mezza età, ma i produttori l'hanno trovata una scena simpatica e l'hanno lasciata”

Oh, interessante... ma essendo rimasta nel cast solo per poco immagino che per te non sia più esistita nessun'altra rivale?”

Esatto! Sono stata, sono e rimarrò la protagonista femminile per eccellenza di tutta la serie, su questo non ci piove!”

Il pubblico applaude mentre da dietro le quinte alcuni dissennatori discutono sul fatto che la donna possa trattarsi di un metamorfusmago, magari parenti della loro nemica Tonks.

Ahaha, come darti torto? Mi dispiace interrompere questa accesa discussione, ma devo dare la pubblicità. Mi raccomando non cambiate canale o una strillettera verrà a farvi visita!”




Continua...



Ciao! Finalmente ho aggiornato anche questa ff! Scusate per il grandissimo ritardo!

Ringraziamenti:

Vegeta4ever: vedi? Sono riuscita ad aggiornare! Spero che ti piaccia e in più ti informo che probabilmente il prossimo intervistato sarà Trunks! Grazie!

Angelo Azzurro: già è una fobia che io e il principe dei saiyan condividiamo e di cui ci vergogniamo! grazie!

trullitrulli:come avevi chiesto ho intervistato Bulma! Mi auguro che ti piaccia! grazie!

veggylink94: ahah sono contenta che ti sia piaciuto e spero anche questa su Bulma richiesta anche da te! Grazie per il simpatico commento!

Grazie a chi ha letto e a chi ha messo la ff tra i preferiti!



A presto ( ve lo prometto)


Lady Gaunt






Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=240235