Pretty Gossip Liars

di xAdamseyes
(/viewuser.php?uid=592054)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** L'arrivo delle ragazze a Gossip Girl ***
Capitolo 2: *** Intanto in casa Waldorf ***
Capitolo 3: *** Gossip Girl knew about Ali? ***
Capitolo 4: *** Alla ricerca di Alison ***
Capitolo 5: *** Mai complottare con un Bass! ***



Capitolo 1
*** L'arrivo delle ragazze a Gossip Girl ***


Ciao a tutte questa è una storia riguardante le serie tv Gossip Girl e da Pretty little Liars perchè ci siamo appassionate a esse.

''Ciao sono Gossip Girl,
la vostra sola fonte di notizie sull'vite scandalose dell'elitè di Manhattan!
Non sono Dan Humprey come tutti penseranno, ovviamente non vi dirò chi sono ma ciò non vi interessa.
Sono stata incaricata di scoprire perchè Ezra Fitz (brillante professore della scuola liceale di Rosewood) si è trasferito a New York!
Molto presto avrete mie notizie! 
xoxo Gossip Girl''

Questo messaggio arrivò sul cellulare di Aria "hai letto?" chiese a Spencer che subito controllò il cellulare come aveva fatto l'amica, "si,ha pubblicato la notizia,presto sapremo la verità" disse Spencer, "Dov'è Hanna?" chiese Aria dubbiosa "dovrebbe essere andata ad ordinare il cibo cinese" subito dopo comparse Hanna con il cibo cinese tanto atteso. 
Le ragazze si sedettero e iniziarono a discutere: "Che ne pensate di Gossip Girl?'' disse Emily "mha sembra affidabile e una persona di cui avremo bisogno!"rispose Aria,i cellulari delle ragazze squillarono contemporaneamente:

"Alla ricerca di nemo 
-A" 
 
"-A ha visto il post di Gossip Girl,non ci voleva" disse Spencer "Dobbiamo cercare un modo perchè non sappia i nostri movimenti" continuò Spencer, Emily si alzò e andò alla finestra "c'è qualcuno" disse preoccupata vedendo una persona mascherata,le ragazze la raggiunsero "sei troppo stressata in strada non c'è nessuno" disse Hanna "non sono stressata c'era qualcuno.." ribattè Emily, Spencer le disse:" Emily riposati è meglio! "Ok, ci vediamo domani ragazze!'' disse Emily andando in camera a dormire.
Tutte le ragazze tranne Spencer seguirono Emily, Spencer si sedette sul divano e scrisse a Toby:

''Heyy come stai?? Io bene, è stata una giornata stressante. Sono abbastanza affaticata e bho volevo scriverti.
Mi manchi. S''

Dopo poco rispose le arrivò la risposta: 

"Hey Spencer, 
mi manchi anche tu, la tua lontananza mi fa soffrire, ma cerco ti andare avanti.
Spero nel tuo ritorno. T"

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Intanto in casa Waldorf ***


" hey Serena hai visto??" disse Blair, "No che c'è?? " rispose Serena, " Dan ha riaperto Gossip Girl!" disse l'amica e mostrò il post sul computer. Ad un tratto arrivò Dan e le due ragazze sbalordite: "Ma non avevi detto che non avresti riaperto il sito, e poi cos'è questa storia di Ezra e soprattutto chi è???", "Ma che bella accoglienza?!! Che cos'è questa storia?? Io non c'entro niente!" disse Dan.. Blair guardò Serena con una espressione strana: "Se non sei tu allora chi è??" disse Serena guardando Dan, lui rispose: "Io no ve l'ho già detto e per andare più affondo in questa storia dobbiamo chiamare Chuck!" Blair disse: " Chuck è con Henry a Central Park! " ì, Serena e Dan si avviarono verso la porta e le dissero: "Allora è meglio raggiungerlo". I tre arrivano a Central Park e incontrarono Chuck: "Ciao Blair ,ciau ragazzi che ci fate qui?? Henry è a dare il pane alle anatre! " e Blair gli rispose: "Gossip Girl è ritornata e non è Dan e sta cercando un tizio di nome Ezra", Serena aggiunse: "Dobbiamo chiamare Nate e fargli scrivere un articolo sullo Spectator e far sapere la notizia!" e Chuck disse: " Blair mentre vado con Dan e Serena porta il bambino a Dorotah!" Nel frattempo che si diressero da Nate, gli scrissero un e-mail e la notizia fece il giro della città in pochi minuti. Ad un tratto i cellulari squillarono: "Sono Gossip Girl e sono felice che abbiate scoperto il mio ritorno! Sapevo che avreste dato la colpa a Dan, ma come sapete non è lui! Terrò sotto controllo anche voi, ma avrò molti impegni! Kiss,kiss GG" "Ragazzi che ne pensate??" disse Serena," C'è qualcosa di sporco sotto a questa faccenda potrebbe essere colpa del mio amato zietto Jack" disse Chuck, " No, tuo zio no che vantaggio ne avrebbe??" disse Dan, " Non lo sapremo finchè non lo troveremo, ma prima dobbiamo andare da Nate" disse Serena. Successivamente allo Spectator.. "Hey ragazzi mi è arrivata un e-mail con scritto: " you know nothing -A. " cosa ne pensate??" disse Nate, " Che facciamo? Cerchiamo Jack sospetto di lui, potrebbe essere un modo per appropriarsi delle Industrie Bass" disse Chuck e si diressero all'infuori del palazzo.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Gossip Girl knew about Ali? ***


"C'era una volta una ragazzina con un cappotto rosso che si era persa in un bosco,nel bosco c'erano tanti lupi e così la ragazzina diventò un fantasma. -A" Appena visto il messaggio Aria si allarmò,in quel periodo solo lei aveva ricevuto messaggi da A,Aria si continuava a chiedere il motivo dell'interessamento di A a lei ma non riusciva a comprenderlo "ragazze guardate" disse la ragazza rivolgendosi alle amiche "che intendeva dire?" disse Hanna preoccupata "forse che è arrivata l'ora di Ali" disse Hanna,le ragazze guardarono Hanna "Hanna per favore" disse Aria guardandola,Emily si alzò e prese la borsa "devo andare a lavorare" disse,quando uscì Hanna guardando Aria e Spencer disse preoccupata "forse dovevo stare zitta","forse dovevi" disse Spencer. "Sono Gossip Girl,la vostra sola fonte di notizie sulle vite scandalose dell'èlite di Manhattan,una ragazza un giorno mi disse : Quando dici una bugia stai soltanto dicendo la verità in anticipo. Quanto è vero amici miei,voi non sapete quanti segreti sta mantenendo una persona molto vicina alle ragazze che mi hanno incaricato di scoprire la verità,beh molto presto avrete altre notizie xoxo GossipGirl" "ragazze avete visto?" disse Hanna "forse non eravamo le uniche ad aver contattato Gossip Girl,forse anche Ali voleva scoprire chi la stava torturando,forse Gossip Girl parla proprio di Ali" continuò Hanna "è possibile" rispose Spencer "dobbiamo cercare di saperne di più,ragazze,andiamo a New York" continuò. Le ragazze uscirono di casa presero la macchina di Spencer e mandarono un messaggio ad Emily dicendole di raggiungerle. "dobbiamo scendere nei post di Gossip Girl e vedere se nomina mai o fa dei riferimenti su Ali" disse Spencer guardando Hanna,"ok ora lo faccio" rispose l'amica,"fallo anche tu,con il telefono" disse Spencer rivolgendosi ad Aria "ok" rispose, "ma lo sapevate che Blair si stava per sposare con un principe?" disse Hanna guardando le altre due "Hanna non è il momento" disse Aria guardandola,"leggete qui" continuò Aria "Sono Gossip Girl,la vostra sola fonte di notizie sulle vite scandalose dell'èlite di Manhattan,oggi una strana ragazza mi ha contattato,sembrava preoccupata e frettolosa di una risposta,ancora non posso dirvi di cosa si tratta ma presto avrete mie notizie. xoxo Gossip Girl" "Sono sicura che parla di Ali" disse Aria,"anche io" continuò Hanna,"ci dovremmo fermare in questo Motel per la notte" disse Spencer sostandosi "manda le coordinate ad Emily,la aspetteremo qua e partiremo dopodomani mattina" continuò,le ragazze entrarono nel Motel e chiesero una stanza,quando entrarono subito Aria notò una macchia rossa sul muro "tranquille abbiamo provato a dipingere i muri ma con cattivi risultati,non è sangue" disse il propretario,le ragazze trovarono la stanza alquanto inquietante,si sedettero sul letto e mandarono le coordinate ad Emily.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Alla ricerca di Alison ***


La mattina seguente le ragazze partirono e si diressero nel centro di Brooklyn. Faceva abbastanza freddo e tutte si erano vestite abbastanza pesante. "Ragazze dovrebbe essere qui" disse Spencer guardando il palazzo abbandonato sospettosa, "Già, ma dubito che troveremo Alison, chi l'ha portata qui non è di sicuro stupido" disse Aria entrando da un portone scassato. "Non avrebbero mai lasciato un portone aperto se avessero voluto portare quì qualcuno Alison non è qui!" disse Hanna con aria sicura di se," Hai ragione" disse Emily " ma potremmo fare lo stesso un giro del palazzo". Le ragazze si diressero in uno scantinato dove trovarono corde, candele, lenzuola e una radio riposte su un tavolo, ma ad un tratto Spencer disse spaventata:"Ragazze guardate qui, c'è un messaggio scritto su questo muro con della vernice rossa": "Siete brave come giocatrici, ma la partita non è così semplice. -A" "A l'ha portata via, ed ora come facciamo??" disse Aria quando ad un tratto il cellulare delle ragazze squillò: "Sono Gossip Girl e ho appena scoperto che il tanto amato zio di Chuck Bass è in città! Che voglia riprendersi le industrie Bass?? xoxo GG" "Mi è venuta un idea" disse Hanna, "potremmo chiedere a Jack Bass di aiutarci", "Bhe lui di sicuro avrebbe contatti con persone molto importanti che ci potrebbero aiutare" disse Emily, "Bella pensata Hanna, usciamo di qui e dirigiamoci a Manhattan" disse Aria dirigendosi verso l'uscita del palazzo.

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Mai complottare con un Bass! ***


"Che ci fate qui?" disse Jack Bass con aria seccata, "non credo che vogliate passare una notte insieme a me anche se sarebbe eccitante" , " Emmh no siamo venute qui per un'altra cosa " disse Hanna, "Che cosa? Sapete che io voglio sempre qualcosa in cambio!!" disse lui con aria interessata, "Tu ascolta cosa vogliamo e noi ricambieremo il favore" disse Spencer con aria seccata, "Allora ditemi e forse vi aiuterò.." disse lui guardandole, "vogliamo che ci aiuti con un affare" disse Emily cercando di nascondere le loro intenzioni, "Si ma che genere?? Non ho tempo da perdere con certe sciocchezze" disse lui avvicinandosi al minibar per versarsi dello scotch, "Non è una sciocchezza, potresti diventare più famoso del presidente degli Stati Uniti" disse Arya, "Ahahahha allora se la mettete in questo modo posso aiutarvi" disse Jack guardandole con aria sfrontata, "Noi vorremmo che ci aiutassi attraverso i tuoi contatti a capire dov'è finita una nostra cara amica di cui non sappiamo niente da tempo e crediamo che sia scomparsa o rapita.." disse Emily, "Ragazze forse non sapete che in America viene rapita una persona al secondo di conseguenza non ha senso aiutarvi!!!" disse Jack guardando Emily, "Si ma per noi è importante scoprire dove sia!!!" disse Spencer urlando, "Non c'è bisogno che urli! Comunque voglio verificare se ciò che dite è vero!" disse Jack indicando il computer, "Va bene " disse Spencer accendendo il computer accedendo al sito di Gossip Girl. "Ecco, Guarda! " disse Spencer, "qui c'è il link che Gossip Girl ha inviato a tutti i cellulari di tutta Manahattan: "Hey ragazzi, soon Gossip Girl e se state cercando un ago nel pagliaio farete prima a scoprire se questa ragazza è ancora viva o almeno spero, scrivetemi post o inviatemi delle soffiate, kiss, kiss GG." "Mmm interessante, se è stata pubblicata su Gossip Girl vuol dire che è una cosa seria…" disse Jack interessato, "Allora ci aiuterai?? "disse Emily, "Vi aiuterò ma voglio che ricambiate il favore" disse lui sogghignando, "Che cosa vuoi Bass??" disse Hanna , "Voglio che mi aiutate a possedere le industrie Bass appartenti a Chuck Bass, mio nipote." disse Jack sogghignando, " Bene lo faremo se è questo che vuoi, la nostra amica vale più di insignificanti industrie" disse Spencer quando ad un tratto squillò i cellulari delle amiche: "Non c'è bisogno dei soldi per sapere dove sono. Sono più vicino di quanto pensiate. -A". Lettori della storia se volete recensionate! Grazie per aver letto il capitolo, la storia continuerà sicuramente!! Su twitter siamo @valexoxox @_ohyIan! Thanks!

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2406046