Il cammino dei sentimenti

di J a n e
(/viewuser.php?uid=536951)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Esami ***
Capitolo 2: *** Sei mia ***



Capitolo 1
*** Esami ***



Esami

Il sole alto nel cielo, dopo giorni di pioggia, induce Rein a voltare le spalle a quella porta che deciderà il suo futuro, a percorrere velocemente il corridoio che la separa da quelle scale, che la porteranno al pianoterra, dove solo qualche metro la separerà dal cortile interno dell’edificio.
Eppure non riesce a voltarsi.
A muoversi.
Continua a tormentare il labbro inferiore, ormai rosso rubino, le mani continuano a stringere con forza il bordo, ormai stropicciato, della camicia bianca. E nonostante il freddo che giunge dallo spiraglio della finestra dinnanzi a lei, si sente sudare.
La porta si apre ed il cuore le scoppia nel petto, mentre il panico comincia a farsi strada in lei.
Non è il caso di farsi prendere dall’ansia, è solo uno stupido esame.

[128 parole]  [Prompt: Ansia]









Note dell’Autrice: questa fan fiction partecipa a La sfida dei 200 prompt indetta da msp17.
Mh, cosa dire? Innanzitutto ringraziare la creatrice della Challenge per avere indetto un concorso così avvincente. In secondo luogo, la sfida lanciatami – oh Dio, ad essere precisi, sono stata io a lanciargliela quando mi aveva parlato di Drabbles – da Dolcemente Complicata in particolar maniera per avermi fatto ritornare la voglia di scrivere su questo Fandom. Non sono nuova nell’ambito delle fan fiction, ne ho scritte parecchie sui vari Forum disseminati in rete, ma è la prima raccolta che pubblico qui su efp; quale onore.
Tic toc, mi viene in mente la canzone di Kesha, i minuti scorrono veloci, così come i giorni, ormai mancano 10 giorni al tuo esame, Dolce (?), sbaglio? Sperando di non avere aumentato la tua ansia, te la dedico. Ti voglio bene pure io ♥
Alla prossima!
Ginevra

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Sei mia ***



Sei mia


«Hei! Ci stai provando con la mia ragazza?»
«Non si vede?»
Uno spostamento veloce, un urlo e due corpi che rotolano a terra.
«Quella è la mia ragazza!» urla Auler tirando un pugno in piena faccia al biondo, che cerca di difendersi portando le braccia davanti al volto, appena in tempo.
«Auler! T-Tio, adesso basta. Il gioco è durato anche troppo.»
Il biondo, udendo la voce nervosa dell’amica, si alza e voltando le spalle alla coppia dice: «grazie per il divertimento, amico. Mi hai appena fatto vincere la scommessa.»
Altezza si avvicina al fidanzato, che guarda minaccioso la schiena di Tio scomparire tra la folla del parco.
«Per me esisti solo tu, Auler.» Gli dice calmandolo all’istante.
«Altezza, ricordati che tu sei solo mia.» Sussurra il ragazzo con una chiara nota di possessività nella voce.
«Non pensavo ti avrei mai visto geloso.» Mormora Altezza abbassando lo sguardo, mentre Auler arrossisce.

[150 parole]  [Prompt: Gelosia]









Note dell’Autrice: questa fan fiction partecipa a La sfida dei 200 prompt indetta da msp17.
Ho sempre adorato la coppia ‘Altezza x Auler’ e questa Double Drabble è nata così, immaginando cosa potrebbe succedere se qualcuno ci provasse con la ragazza. Auler l’ho sempre visto geloso e pronto ad attaccare briga con qualunque esponente di sesso maschile che si avvicinasse, troppo, alla sua Altezza. Purtroppo ho delegato l’incarico dello scocciatore di turno a Tio vedendocelo bene, però non gli ho fatto male, mi sarebbe dispiaciuto troppo. E chissà, magari scriverò qualcosa riguardo la scommessa sopracitata.
Mi appello ai vostri giudizi in merito ai personaggi.
Ginevra


Dolcemente Complicata: Ah, la famosa canzone di Kesha. Ora mi hai messo il pallino e non farò altro che cantarla! Ti ringrazio per i complimenti, sono sempre ben accetti! ;) Beh, l’ansia è questo, ti tormenta sia fisicamente che psicologicamente. Lo sai che ti voglio bene, vero? Non volevo mettermi addosso più ansia di quanto non sentissi già! Dolce, bah, me lo chiedo pure io! ^^
kamy: Ti ringrazio tantissimo per il giudizio, vedrò di scrivere qualcosa anche in qualche Fandom che conosci, altrimenti mi sentirei terribilmente in colpa. Grazie ancora!
Sara Luna Potter: Certo che puoi chiamarmi Ginevra! L’esplosione. Adoro questo termine, ebbene sì, il momento della realizzazione e della concretizzazione si ha proprio quando la porta si apre e Rein cerca di caricarsi come può. D’altronde chi ha sostenuto qualche esame, anche quelli delle medie, può capire benissimo lo stato d’animo della blu. ;)

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2401323