La Storia

di bea_kron
(/viewuser.php?uid=588474)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** la morte di biancaneve ***
Capitolo 2: *** benvenuti gemelli ***



Capitolo 1
*** la morte di biancaneve ***


 Ogni riferimento a fatti e personaggi è puramente quasi o per la maggior parte casuale 

Cari lettori, finalmente dopo tanti anni ricomincio a scrivere … sono uno scrittore, vecchio armai, ma questo non ostacola il mio entusiasmo nel raccontarvi la vita di un piccolo regno del mio mondo. Di me saprete molto poco, solo l’essenziale, perché ritengo necessario che voi usiate la fantasia, ricordando che con essa si può compiere il più bel viaggio consentito ad un essere umano. Vi dico semplicemente che abito in una grande navicella spaziale fatta interamente in legno e con lunghe pareti in vetro. Abito solitario da molti anni con le più raffinate tecnologie, navigando nel cielo, con un unico obiettivo ormai … raccontarvi le avventure di un gruppo di cittadini del regno a cui io ormai mi sono molto affezionato.

Tutto iniziò in un ristretto gruppo di amici, che in un giorno particolare: venerdì 17 stava festeggiando il matrimonio tra Biancaneve e il Principe Azzurro. Festeggiare per modo di dire perché la sposa era la principessa più brutta e odiata del regno, bugiarda, permalosa, polemica, viziata, vittima, menefreghista e tutti i più brutti difetti di questo mondo. Era una persona attenta alla linea, molto magra che frequentava la dietologa, era vegetariana per così dire si limitava a mangiare solamente frutta e verdura.  Nel ricevimento del matrimonio si soffocò con una caramellina alla menta, delle quali era pazza. Arrivò subito l’ambulanza, che la portò in ospedale. Gli invitati non sapevano cosa pensare Biancaneve aveva fatto molti torti a tutti, era un peso, e nessuno capiva se avrebbero voluto che morisse oppure no. Biancaneve entrò in coma e dopo esattamente 4 giorni decedette.

Alla notizia gli invitati della festa sorrisero, anche se alla fine versarono una piccola lacrima. Solo poche persone parteciparono al funerale. Ma esso fu decisivo perché le persone interessate seguirono ognuna la propria strada …

  • Riccioli d’Oro andò ad abitare con i suoi amici orsi e decise di piastrarsi i capelli (e lo fa spesso). Diventò vegetariana come gli orsi e si dedicava intere mattine a preparare buonissime zuppe di verduraVi devo ancora parlare dei suoi improvvisi attacchi di pazzia, cosa però che posso tralasciare.

  • Ariel tornò nel mare … ai Caraibi dov’è nata. Vinse il concorso “Miss Coda Bagnata” e diventò la principessa dei mari è per questo motivo che viaggia molto. Ha aperto un ristorante marino che diventò in poco tempo il più famoso: “Prelibatezze del Mare”. È troppo occupata per pensare alle questioni di cuore. Per trasformare al sua coda in gambe mangia una morbida alga verde, mentre per ritornare sirena ne mangia unacolore del mare. Parla con i pesci, ma non è sicura di saper parlare perfettamente la loro lingua.

  • Cenerentola vive in un grande castello ha assunto delle guardie, un maggiordomo e quattro domestiche.. Ha aperto una scuola materna nel suo castello. Organizza anche grandi feste peccato però che a causa delle troppe stanze, è molto probabile perdersi. Il suo principe non lo ha neanc’ora trovato ma spera di trovarlo presto.

  • Jane e suo figlio Kron sono andati a vivere nella Giungla, con Tarzan, che lei definisce dolce, muscoloso, affascinante. Jane parla in animalese che le è stato insegnato da TarzanAbitano in un’isola collegata al regno da una striscia di terra e circondata da una mare cristallino. Abitano in una deliziosa e grande casa sugli alberiJane è un’insegnante della scuola materna mentre Tarzan è un veterinario. L’isola inoltre è abitata da scimmie, pochi esemplari di elefanti, pappagalli, e piccoli mammiferi.

  •  Belle con il suo sposo Lucifero è tornata da poco dal viaggio di nozze. Belle continua a lavorare come medico. Lucifero, invece, gioca a calcio nel Milan in serie A. Inoltre, Belle è in cinta e partorirà a dicembre. L’unica cosa che mi dispiace di lei è che si era preparata tanto per il saggio di danza che alla fine non potrà fare. Si amano molto e vivono in una grande casa in campagna con molti gatti.

  • Geremi, il migliore amico di Lucifero non volle più saperne di calcio e impegnandosi diventò un noto storico, archeologo e paleontologo. Vive in un mini appartamento in centro del regno (quella che è chiamata centro città) ed è spesso di cattivo umore. A causa di due vecchietti, di circa ottant’anni, che abitano nel suo stesso condominioche gli chiedono ogni venerdì aiuto a trasportare su per la scale le pesanti borse della spesa, ogni sera la spazzatura ed ogni mattina il latte. Ha un motorino perché dice che deve sentire il vento tra le orecchie … e poi dice che non spenderebbe mai così tanti soldi per comprarsi un macchina. La fidanzata la cerca perdutamente ma non la trova. Continua a cantare “ho un sassolino nella scarpa” una piccola canzoncina che ha creato e che tutto il regno conosce: Ho un sassolino nella scarpa oh mamma mia come farò è come avere una carpa dobbiamo chiedere al comò …

  • Esmeralda, Borgo Cavalli Febo come volete chiamarlo il loro figlio Zefir vivono in una casa colorata con molti giochi nella valle arcobaleno: la grande valle confinante al regno. Lei fa la psicologa, lui è campione da corsa e il piccolo va alla scuola materna di Cenerentola. Ad Esmeralda piace anche molto scrivere, infatti, ha scritto ben due libri: “Esmeralda quella senza famiglia” e “Esmeralda e la sua famiglia il ritorno” che hanno avuto molto successo.

  • Yoghi e Bubu ignorati da Esmeralda per fortuna hanno capito che è meglio non correrle più dietro perché non otterrebbero nessun risultato e poi perché hanno paura di Borgo Cavalli. Lavorano al MC DONALD, dove Yoghi mangia in continuazione. Siccome la ragazza non l’hanno neanch' ora trovata vanno a UOMINI E DONNE. Vivono insieme in un mini appartamento.

  • Timon e Pumba un po’ di carriera l’hanno fatta con l’Hula si sono visti anche in tv. Timon è diventato campione regnale di tennis e Pumba ha capito che le macchine e le moto non fanno per lui quindi si limita a guardarle in tv. In compenso diventò insegnante di lotta greco e romana. E siamo felici per lui ha la fidanzata si chiama: Sendigocera che è un’estetista. 

 

 

 

 

 

 

vui ballare la Hula? Hula.

se vuoi un po’ di ciccia vieni qua,

mangia quest’ amico che è una vera bontà,

buoni come lui proprio non ce ne,

HULAse ti metti in fila tocca e te,

hai fame gnam gnam gnam,

di pancetta gnam gnam gnam ,

è un maiale gnam gnam gnam,

puoi mangiarlo anche tu! yeah.

 

  • Alice diventò notaio, e incominciò a odiare i conigli bianchi, i gatti e i cuori.

  • Nita è un architetto e con il suo fidanzato giardiniere costruirono molte belle case nel regno.

  • Principessa Tiana è andata a vivere nel suo castello assieme al suo fidanzatosiShrek ma in versione umana. Entrambi ebbero molto successo diventarono ballerini professionisti, sono molto bravi, ma sono però anche insegnanti di tutte le danze che esistono. Hanno partecipato a ballando con le stelle e hanno addirittura vinto.  

  •  
  • Brontolah, la donna più brontolona del regno nonché la migliore amica di Biancaneve continuò a vivere lontano da tutti nella sua caverna nel bosco oscuro.

  • A quasi dimenticavo, il Principe Azzurro e Biancaneve (lui a Parigi e lei in cielo), furono dimenticati, la sua bara, dimenticata, tutto ciò che riguarda loro, dimenticato, la sua casa, dimenticata, ma no! Che dico?? Ci vivono felici i sette nani con le sette nane e hanno quindi abbandonato quella catapecchia dove vivevano prima. La sua bara diventò lurida, i fiori secchi e nessuno glieli andò mai a cambiarli, (erano ancora quelli del funerale).

 

angolo autrici
...ooook come primo capitolo non è tutta sta grande cosa però tranquilli i prossimi capitoli saranno molto più belli ed entusiasmanti questo era un semplice assaggio di quella che èveramente la storia
come avete notato ci sono alcuni personaggi che non centrano molto con la disney e per questo mi scuso ma tranquilli i principali li conoscete bene ( o almeno spero) 
ok vi lascio stare leggete recensite 
chiauu 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** benvenuti gemelli ***



I giorni passarono e per Belle era arrivato il momento del parto. Erano le 09.00 del 17 dicembre e Lucifero e Belle erano nel castello della Bestia per fare colazione. Ad un tratto Belle sente il vestito bagnato: si erano rotte le acque e i gemelli stavano per nascere! Quindi Lucifero chiamò la carrozza, aiutò Belle a salire e andarono in ospedale. Stettero lì tutta la mattina e alle 11.45 Belle era ancora in sala parto. Intanto i sette nani e le sette nane, che lavoravano come colf nel castello di Lucifero e Belle, avevano detto a tutti gli altri personaggi che a Belle si erano rotte le acque e quindi era andata in ospedale. Alla fine gli amici più stretti la raggiunsero e rimasero nella sala d’aspetto. Dopo delle ore si sentì un pianto infantile dalla sala parto. Subito dopo uscì Lucifero tutto sudato dicendo << sono nati i gemelli! >>. Poco dopo portarono Belle e i gemelli in camera dove li raggiunsero tutti gli altri. Alla fine, dopo gli ultimi saluti, rimasero nella camera di Belle solo Lucifero, Jane e Cenerentola. Allora Belle disse << Jane, Cenerentola volete fare da madrine ai due gemelli? >> Jane e Cenerentola dissero di sì e andarono a casa felicissime. Dopo tre giorni Belle tornò a casa con i gemelli.

Nei giorni che seguirono Belle e Lucifero erano molto impegnati, però questo per loro non era un problema: anzi! È non scarseggiavano le occasioni in cui chiedevano consigli e supporto a Jane e tarzan i quali erano diventati genitori solo qualche mese prima. I mesi volarono e presto arrivò il giorno prima del battesimo nel quale le cinque amiche, Belle, Jane, Cenerentola, Ariel e Riccioli d’Oro, si incontrarono per comprarsi dei nuovi vestiti adatti per quell’occasione. Passeggiarono nelle innevate vie del centro assaporando cioccolata calda. Entrarono nei negozi d'abbigliamento di marche molto famose per poi passare a quelli meno rinomati.

E finalmente arrivò il giorno che tutti aspettavano:il battesimo. << E’ un’occasione speciale >> continuavano a dire Timon e Pumba così Belle e Lucifero decisero di accontentarli: essere accompagnati alla chiesa con la carrozza. Da poco infatti si stavano dilettando in questo nuovo e particolare lavoro.

Ecco ci siamo: finalmente Cenerentola e Jane si alzarono e presero la prima Celeste e la seconda  Alessandro. Riccioli d’Oro si commosse e Geremi la consolò abbracciandola.  Terminata la cerimonia uscirono tutti dalla chiesa e andarono al ristorante; Il pranzo andò benissimo, soprattutto per Yoghi.

Nei giorni che seguirono Jane, Cenerentola, Ariel e Riccioli d’Oro si trovarono spesso con Belle e Lucifero per dipingere le stanze dei bambini ... decisero di risparmiare e in questo modo passavano interi pomeriggi in compagnia a ridere e a divertirsi insomma i due sposi non erano lasciati mai soli!

Intanto nel purgatorio Biancaneve guardava con tristezza e con rabbia quello che succedeva nel regno e pensava in continuazione << se io non fossi morta sarei stata un’ ottima  madrina e avrei tirato su alla perfezione quei poveri figli >>. Lo pensava davvero! Pensava che Belle e Lucifero avrebbero scelto lei come madrina! Ah ah ha! Robe da matti!


angolino angoletto 
eeed ecco il secondo capitolo! è un po' cortino si ma...aww cari sono nati i gemelli ^^ vabbè recensite mi raccomando sono accettate positive e negative (non siate troppo spietati però altrimenti piango ^^)
vabbuò chiauuu 
bea

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2411391