corse amori e matrimoni

di Meeme_Harlock
(/viewuser.php?uid=602042)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** notizia e partenza ***
Capitolo 2: *** Arrivo ad Atlanta ***
Capitolo 3: *** prima gara e primo... ***
Capitolo 4: *** incidente,dichiarazione e litigio ***



Capitolo 1
*** notizia e partenza ***


30 aprile                                                                        Hazzard
Tutto procede come al solito, in questa calda mattina di fine aprile, Zio Jessy si è alzato prima di tutti e approfittando di essere solo si siiede sulla sua poltrona e si gode la quiete del mattino,dopo qualche minuto si sentono dei passi provenire dalle camere e dirigersi nel bagno,è Daisy che come ogni mattina si sveglia appena dopo lo zio e si mette subito ai fornelli.Una ventina di minuti dopo anche Luke si sveglia e si dirige verso la cucina e si versa del caffè nella sua tazza Bo arriva poco dopo in cucina con i capelli scompigliati e due grosse occhiaie sotto gli occhi,anche lui,come Luke,quella notte non aveva dormito tutto per colpa di quella lettera arrivata la settimana prima ma ancora di più fastidioso era il pensiero che lo zio e la cugina non sapevano niente del contenuto della lettera. Finita la colazione Luke fece rimanere tutti seduti a tavola e finalmente decise di mettere al corrente gli altri (zio e cugina) del contenuto della lettera:
L: zio Jessy, Daisy potete rimanere ancora seduti? Io e Bo dobbiamo comunicarvi una cosa.
B: si giusto potete rimanere seduti qui a tavola ancora un pò?
chiese Bo già con la voce tremante e daisy capì che era una cosa triste ma negli occhi dei cugini vedeva una strana scintilla che non era tristezza. L:settimana scorsa io e Bo settimana scorsa abbiamo ricevuto una lettera...
B:si giusto una lettera e abbiamo voluto aspettare per comunicarvi il contenuto ma oramai non si può più rimandare.....
D: dai cugini che succede mi sto preoccupando....
J: si giusto cosa sta succedendo?
L:ecco vedete....io e Bo siamo stati chiamati per......
B:correre un campionato NASCAR..... Ecco finalmente l'avevano detto ora bisognava aspettare la reazione dello zio e della cugina...
D: Bo Luke allora non imparerete mai avevate giurato di non correre mai più e ora dite che partite di nuovo per correre un campionato!!!!!!
J: su Daisy calmati....i ragazzi hanno scelto che questa è la loro strada non possiamo impedirgli di correre lo sai sarebbe come impedire agli uccelli di volare. B:si Daisy lo so hai ragione avevamo giurato di non correre mai più ma ci farebbero comodo i soldi dei premi..
L: si e poi almeno staremo lontano dai guai per un pò...
D: ok ma quando partite??
L: tra due giorni ecco perchè non potevamo più aspettare a dirvelo
D: tra due giorni!!!!!
DUE GIORNI DOPO
Oggi è il grande giorno Bo e Luke si stanno preparando per partire le valige sono in macchina mancano solo le tute da pilota di Bo e Luke e la cena che Daisy sta preparando per i cugini. E' arrivata l'ora dei saluti zio Jessy è il primo a salutare per poi sparire da qualche parte con una scusa,non ha mai amato i saluti, poi è il turno di Rosco, Enos,Cletus e J:D(Boss) anche loro molto brevi ma contenti che per un pò i due nipotastri non si faranno vedere in giro per Hazzard anche se così dovranno trovare qualcunal altro a cui fare multe insensate,poi tocca Cooter che incoraggia i ragazzi e promette di andare a trovali per vedere come se la cavano in pista ma sopptrattutto per vedere il bolide con cui correranno,infine tocca a Daisy ormai non riesce nemmeno più a piangere perchè tutte le lacrime che aveva le aveva versate durante la notte quindi si limita ad abbracciare i cugini e a dar loro un bacio sulla bocca come aveva fatto altre mille volte anche se dopo averlo dato a Luke rimane un secondo ad ascoltare quella strana sensazione che provava,con Bo era abituata a dargli dei baci ma con Luke era diverso,raramente gli dava baci. Finiti i saluti il Generale partì sgommando verso Atlanta infatti è proprio lì che si terrà la prima corsa del campionato tra 4 giorni.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Arrivo ad Atlanta ***


Finalmente arrivarono ad Atlanta,si recarono al loro albergo e dopo essersi sistemati nella loro camera decisero che era ora di andare a vedere la macchina con cui Bo avrebbe corso, si recarono quindi all'autodromo. Una volta arrivati nel loro box trovarono una macchina rossa e bianca con il numero 58 stampato sulla fiancata a Bo uscirono gli occhi dalle orbite e subito si precipitò ad ammirare la macchina. Luke venne raggiunti dal dal caposquadra che gli diede una notizia non molto piacevole.....Luke sarebbe diventato il nuovo caposquadra oltre che capo meccanico ma non fece in tempo a realizzare quello che era successo che Bo era già ai cancelletti di partenza. La bandierina rossa lasciò il posto a quella verde e Bo partì sgommando sembrava andasse tutto bene ma quando giunse alla prima curva l'aiuto sbandò perdendo aderenza e andando a sbattere contro al muro,Luke corse verso la macchina per controllare se Bo si era fatto male ma per fortuna stava bene era solo arrabbiato perché non riusciva a capacitarsi che una macchina di quel genere riuscisse a perdere tanto facilmente aderenza in curva. Rientrarono ai box, sistemarono la macchina e poi tornato in Albergo dove si cambiarono e andarono in piscina per rilassarsi un po. Dopo si recarono a cena e poi a letto in fondo dopo una giornata così erano entrambi distrutti.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** prima gara e primo... ***


Finalmente il giorno della prima gara era arrivato Bo e Luke si diressero verso l'autodromo sistemarono le ultime cose e andarono a fare colazione. La gente stava arrivando e tra poco anche la gara sarebbe iniziata,Bo si cambniò in fretta e,saltò in macchina e si diresse verso la griglia di partenza.Luke lo raggiunse: L:Bo stai attento non stai scappando da Rosco e Cletus questi corrono in macchina da parecchio tempo e faranno di tutto per buttarti fuori strada. Ma Bo stava guardando da tutt'altra parte aveva notato un gruppo di ragazze e una in particolare ma aveva anche notato che indossavano la divisa della nascar quindi sicuarmente l'avrebbe rivista. L:ehy Bo mi stai ascoltando!!! non è il momento di guardare le ragazze!!!!! B:si scusami Luke mi ero distratto stai tranquillo se la macchina va bene e non perde aderenza in curva il primo posto è mio!!!! L:ok dai buona fortuna e in bocca al lupo B:grazie crepi!! La bandiera rossa lascia il posto a quella verde e Bo schizza in prima posizione e riesce a mantenerla fino a quando in curva la macchina non perde aderenza e sbanda.. B:Luke la macchina continua a sbandare!! L:Bo rientra! B:ok arrivo! Un rapido pit-stop e Bo è pronto per ripartire un paio di giri e Bo è di nuovo in testa.La gara finisce e Bo arriva primo ma oltre alla vittoria ottinene anche un'altra cosa che stava aspettando dall'inizio della gara ,la ragazza notata poco prima si avvicina e lo bacia Bo non si stacca e ricambia appasionatamente. Alla sera i due cugini decidono di festeggiare andando al bar a bersi un birra,Bo in fondo al locale nota la ragazza e senza pensarci due volte lascia solo il cugino e si dirige verso di lei. B:ciao io sono Beauregard Duke ma tu chiamami Bo D: ciao io sono Diane ma tu chiamami Diane ehy ma stavi antipatico a tua madre? B: no non mi chiedere il perchè di questo nome ma tutti mi conoscono come Bo D:ok Bo,te la cavi bene per essere un novellino B:già ma diciamo che tu mi hai portato fortuna. Detto questo Bo si avvicina e la bacia ancora più appasionatamente e lei ricambia senza indugi,nel frattempo anche Luke aveva conosciuto una persona e anche loro stavano "dialogando" proprio come il cugino. Dopo questa serata così ricca di incontri i due cugini tornano in albergo e arrivati in camera si buttano sul letto e dopo neanche dieci minuti che parlano i due si addormentano pensando ai dolci incontri della serata e di tutto quello che era successo.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** incidente,dichiarazione e litigio ***


Il giorno dopo la gara va alla grande sembra che Bo stia imparando a gestire la macchina e ottiene tutte le vittorie ma un giorno qualcosa va storto....
L: ehy Bo tutto bene?!?!?!?!?!
Bo non risponde e luke si preoccupa 
L:Bo rispondi!!!!!!!!!
la macchina ha sbandato e uno dei piloti dietro di Bo lo sbatte fuori dalla pista.....
L: presto ragazzi sbrigatevi a Bo è successo qualcosa non risponde.... Diane vieni anche tu ma non ti agitare!!
D: ok Luke arrivo
Quando arrivano alla macchina Bo ha la testa sul volante e si può intravedere un grosso taglio sulla fornte e del sangue che cola ma Bo non si riprende nonostante Luke continui a chiamarlo.Diane ormai in preda al panico inizia a piangere e Luke le consiglia di allontanarsi per lasciar passare gli uomini dei soccorsi.
DUE GIORNI DOPO
L: ciao Diane io vado in albergo a dormire rimani tu qui con Bo per questo pomeriggio.
Luke è distrutto Bo non ha ancora ripreso conoscienza e le sue condizioni non migliorano
D: si Luke vai pure retso io con Bo...
L: ok a dopo Diane.
.........
D: ehy Bo ti prego risvegliati non ce la faccio a vivere senza di te...non sopporto di non vedere il tuo sorriso e i tuoi occhi azzurri brillare ogni volta che tagli il traguardo.....Bo io ho bisogno di te come ho bisogno dell'aria...io.....TI AMO..........
gli occhi di Bo iniziano a muoversi e dalle sue labbra come un lieve sospiro escono due parole 
B:TI AMO
Diane scoppia a piangere e Bo con la sua mano le asciuga le lacrime  e la fa avvicinare alle sue labbra e inizia a baciarla dolcemente...Diane vorrebbe che quel momento non finisse mai ma qualcuno entra nella camera e i due si staccano
L: ehy Bo finalmente ti sei ripreso!!!
B:ehy Luke ma cos'è successo?
L:hai sbandato durante la corsa e uno degli altri concorrenti ti ha sbattuto fuori pista...è stato squalificato.......nonostante oggi non hai finito la cora sei ancora primo ma forse è meglio rinunciare e tornarcene a casa..
B: Luke ma sei matto!!! Lo sapebamo che non sarebbe andato tutto liscio io non voglio ritirarmi e non lo farò se vuoi ritirati tu ma io continuo!!
L:secondo te se muori servirà a qualcosa?!?!?!?! non pensi a zio jessy, Daisy e tutti gli altri secondo te come la prenderebbero??!??!?!
B:oooh non fare il drammatico Luke è stato solo un incidente e poi ora sto bene!!!
L:questo lo dici tu non  sappiamo nemmeno se potrai ancora correre e se riuscirai ancora a correre.......
B:aspetta che mi fanno uscire da qui e poi vedi se non riesco a correre!!!!
L: fai come vuoi sei sempre il solito bambino capriccioso!
B:capriccioso io?!?!! ma ti sei visto?? e sentito?!?!??!?!!
L: non ho voglia di litigare fai come vuoi io torno in albergo!!!
Bo ci sta malissimo e Diane se ne accorge..
D: ehy Bo ma perchè hai reagito così se ti fa stare male????
B : non lo so.....
D:non  pensi che dovresti chiedergli scusa??§?
B:si ...
D:perchè non lo fai??
B:per orgoglio credimi vorrei riuscire  a farlgi le mie scuse ma non so nemmeno da dove iniziare
D: da una sola parola...SCUSA...
B:facile da dirsi....
D:non impossibile da farsi 
B: se non ci fossi tu cosa farei??
D:non lo so.....
I due si baciarono ma poi Diane dovette andare mia ma promise di ritornare il giorno dopo con un regalo per Bo.
 
 
 
oook questa è la prima fanfiction che scrivo non so molto bene quanto sarà lunga.......scusate se non ho aggiornato per molto tempo ma avevo il teblet rotto(lo è tutt'ora) oggi ho deciso di aggiornare con il computer.....fatemi sapere cosa ne pensate  della storia un bacio :* aryduke

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2356674