Innamorarsi del proprio cugino? Possibile! ❤️

di Fede_Zayn
(/viewuser.php?uid=332638)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Capitolo 1. ***
Capitolo 2: *** Capitolo.2 ***
Capitolo 3: *** Capitolo. 3 ***
Capitolo 4: *** Capitolo.4 ***
Capitolo 5: *** Capitolo.5 ***
Capitolo 6: *** Capitolo.6 ***
Capitolo 7: *** Capitolo.7 ***
Capitolo 8: *** -Capitolo.8- ***
Capitolo 9: *** -Capitolo.9- ***



Capitolo 1
*** Capitolo 1. ***




Ciao a tutti sono Hope Smith ho 16 anni, sono alta mora mossa, occhi castani, magra, formosa. Giusta! 

Sono solitaria, cioè adoro stare rinchiusa nella mia stanza ad ascoltare musica e a cantare. Vivo a Londra con mia mamma, mio papà e mia sorella, ma adesso ci trasferiremo finalmente, dopo 13 anni, a Bradford dove si trova la famiglia di mia mamma. Sono 70% felice e 30% triste, felice perché starò molto vicina alla mia famiglia; triste perché lascerò le mie migliori amiche a Londra,  Darcy e ......, loro mi sono state molto di aiuto. Ma adesso ci sarà il problema che non le potrò vedere sempre 😔... All'inizio si era detto che potevo continuare la scuola a Londra ma facendo 4 calcoli non mi sembrava giusto spendere 60£ al mese per un abbonamento, e poi Mi sarei dovuta alzare alle 5 e no grazie sto bene così! 😅

Tanto ci saremo viste i week-and, visto che sarebbero venute a dormire da me o io da loro a turni. 

"Hope Smith mi stai ascoltando?!" Mia mamma deve sempre rompere i coglioni.

"Certo mamma... Ho capito stasera andremo a mangiare da tuo fratello Yaser. Non sono scema sa?!"  Sbuffai

"Quasi!" La infuocai con lo sguardo. "Vatti a lavare per prima. E vestiti" continua.

Corsi in bagno, mi lavai, misi il mio accappatoio e andai in camera mia. 

 

[...]

 

Stavamo scendendo dalla macchina, mia sorella suona e sentiamo il rumore della porta che si apre... Spingo la porta e vedo davanti a me un scala con circa 20/22 scalini 😨.

Sale prima mia sorella e poi io, ci accoglie una signora sulla 40ina. Trisha,la moglie di mio zio, mia zia. (?)

"Ciao Zia" dico salutandola. "Hope! Dio mio quanto ti sei fatta bella. Hai preso dai Malik eh!" Ridiamo e mentre saluta i miei io e mia sorella andiamo ad appendere i cappotti. 

Vedo zia che mi osserva. "Cosa?" gli chiedo. "Non sei cambiata per niente sempre con in jeans" risponde ridacchiando, "Avevi dubbi che potesse cambiare? L'ho pregata di mettersi un vestito o anche qualcosa di elegante. Ma niente voleva i suoi amati jeans. " risponde mia mamma dandomi un colpetto dietro la nuca. Zia ride, e dopo andiamo a sederci nel salone dove c'è zio Yaser che ci apetta insieme a Doniyha, Waliyha e Safaa. Manca qualcuno? 

Salto in braccio a mio zio che mi stringe in un abbraccio caloroso e poi saluto le mie cugine. 

"Hope andresti a chiamare Zayn? Quel cretino è uscito fumare nel balcone." Ah ecco chi mancava 😅 eh opss..

"Ma non può andare Corinne?" Chiesi sbuffando "mi sta aiutando a cucinare." Sbuffo per l'ennesima volta quel giorno e vado nel balcone. 

La porta a vetro mi mostra mio cugino  Zayn in tutta la sua bellezza, apro la porta e lui si gira sorridendomi. "Ciao Zayn" sorrido, "Ciao Hope" mi sorride spegnendo la cicca della sigaretta nel posacenere. "Tua mamma ha detto di venire di la" annuisce e mi mette una mano sopra la spalla mentre andiamo di la, io arrossisco perché ho avuto sempre timidezza soprattutto con i miei cugini. Arrivati di là era pronto allora ci sedemmo, come sempre io e Zayn difronte, mamma al lato di zia e papà di lato a zio, mentre mia sorella Corinne vicino a Safaa e Doni al lato di Zayn e Waly al mio di lato.

Durante la cena io e Zayn eravamo gli unici a stare zitti, gli altri parlavano in continuazione tanto da farmi venire il mal di testa. 

A fine cena c'era la partita così Zio, Papà e Zayn si sedettero sul divano, Mamma, Doni e Zia  in cucina ,Corinne e Safaa nella stanza dei giochi, e io e Waliyha nella sua camera. 

"Allora ti manca Londra?" Inizia a parlare Waly, "Diciamo, cioè mi mancano tantissimo le mie migliori amiche.. E poi con il lavoro di papà, se non fosse per la scuola, darei tutti i giorni."  Le sorrisi " giusta osservazione." 

Iniziammo a parlare della scuola dato che avendo la stessa età andiamo nella stessa scuola.

 

Zayn's part.

 

Era passato un giorno da quando Hope era venuta a casa nostra e oggi sarebbe iniziata la scuola e l'avrei rivista dato che andremo nella stessa scuola solo che io faccio il quinto e lei il terzo. Waliyha non vedeva l'ora di presentargli le sue amiche

"Waliyha se non ti sbrighi ti lascio qua" le urlai dalla cucina "arrivo testa bacata. Arrivò salutammo mamma e salimmo sulla mia auto.

Arrivammo a scuola e Hope era lì che ci stava aspettando.

"Possibile che siate dei ritardati? In tutti sensi?" Disse mostrando il suo orologio "dai la colpa alla tua cara cuginetta e ai suoi trucchi del cazzo" gli dissi lasciando gli un sonoro bacio sulla guancia e facendola ridere, diedi un bacio a Safaa e andai dai miei cani

Louis Tomlinson 

Liam Payne

Niall Horan 

Harry Styles 

I ragazzi più fighi della Bradford High Scool, compreso me ovvio.

"Zayn pronto per l'ultimo anno dentro questo carcere minorile?" Mi chiese Liam 

"Certo. Liam sono contento come un cactus nella mutande."   

"Idiota. Comunque chi è quella meraviglia che si trova con tua sorella??" Disse Harry sistemandosi i capelli pronto a rimorchiare Hope.

"Fermo Styles. Quella è mia cugina." Ridacchiai "possibile che le ragazze sexy le teniate tu e Lou come parenti?" mormorò 

"Guarda che neanche tua sorella scherza" disse Liam

"Giù le mani da mia sorella Payne." 

"Tranquillo riccio, non toccherei tua sorella nemmeno con un dito." ghignò Liam

"Certo sennò te lo stacco a morsi moro... E non intendo il dito, che sia chiaro!" Scoppiammo in una risata.

"NIALL" urlò qualcuno e quel qualcuno era mia sorella, si stanno insieme.

"Ciao amore" si baciano "eh no. Eh che schifo!" Gridiamo io e Hope insieme.

"Ma state zitti voi.. Comunque, Hope lui è Niall il mio ragazzo, Louis, Harry e Liam. " disse indicandoglieli uno ad uno. 

"Piacere" dissero i ragazzi e lei sorrise e le sue guance si colorarono leggermente di rosso.

"Zayn potresti accompagnare Hope alla segreteria? Io devo andare perché ho italiano e quella mi mangia viva." Io in risposta annuì.

 

Hope's part.

 

"Zayn potresti accompagnare Hope alla segreteria? Io devo andare perché ho italiano e quella mi mangia viva." Lui in risposta annuì.

Salutammo e andammo in segreteria. Mi accompagnò all'armadietto e dissi " puoi andare se vuoi la troverò da sola la classe. " 

"Nah.. Tanto ho la Wilson alla prima ora. Mi basta un sorriso e non mi dirà niente! " risi.

Mi accompagnò in classe lo salutai con un bacio sulla guancia e se ne andò.

Entrata in classe mi presentai e mi sedetti vicino a un tizio di nome Mark.

 

[...] 

 

Finite le 5 ore strazianti mi avvicinai all'armadietto vicino a quello di Waly. Mi presentò le sue migliori amiche Charlotte, Lottie, e Felicity, Fizzy, che sarebbero le sorelle di Louis l'amico di  Zayn.

Mentre stavamo uscendo una voce stridula ci bloccò "ZAYN" urlò, mio cugino, io e i nostri amici ci girammo e vidimo una ragazza alta bionda e piena di trucco avvicinarsi a  Zayn e lasciargli un sonoro bacio sulla guancia "Perrie che vuoi?" domanda Zayn sbuffando "mi stai evitando da stamattina amore mio." disse la cornacchia... Emh... Volevo dire Perrie.

-Sisi certo volevi dire Perrie.-

Chi parla?!

-La tua mente- 

La mia mente parla?! Ma che cazz...!

"Ora capisco perché eri impegnato a scoparti questa ranocchia!" Urla.

"Ranocchia ci sarà tua mamma. Vedi come devi parlare Cornacchia e per favore cacciati tutto quel trucco... Te la lavi la faccia? No perché sai di opossum oppure è la lacca dei tuoi capelli?! " lei in risposta girò i tacchi e se ne andò mentre tutte le persone presenti nel cortile si misero a ridere.

"Hahah sei un mito Hope" dissero Lottie e Fizzy. Feci un occhiolino e salendo in macchina con Waliy e Zayn tornammo a casa, sarei stata a mangiare a casa loro visto che la mia casa non era del tutto agibile.

"Mamma siamo arrivati." Urlò Zayn levandosi il giubbotto.

"Venite ragazzi, è pronto." 

Mangiammo, e dopo io e Waliy andammo a fare i compiti per il giorno dopo.

 

Era passata una settimana dal mio trasferimento.

La sveglia suonò e la spensi. "Waliy svegliati ho facciamo tardi." Già mi sono trasferita a casa di mia zia visto che gli operai avevano fatto esplodere un tubo in camera mia ed era allagata. 

Bussai forte alla porta di Zayn per farlo svegliare e andai in bagno.

Ma nel mentre stavo aprendo la porta mi ritrovo davanti....

 

 

Chi si ritrova davanti Hope? 

Lo scoprirete nel prossimo capitolo.

Mi raccomando recensite ne sarei felice :)

Baci C:

Federica❤️xx

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo.2 ***


.... Mi ritrovai  Zayn con un pantalone della tuta nera senza maglia. "Ahah scusa  Zayn pensavo che stessi dormendo." Lui rise " tranquilla ma tu che ci fai alzata di sabato mattina ?" O.o sabato? Non era venerdì? "Oh porca miseria. Che ore sono? " gli chiesi " le 9:30 preparati che tra un po' arrivano le tue amiche." Mi baciò una guancia e se ne andò in camera " cazzo Darcy e Nicole( scusate se nel primo capitolo non l'ho messo ma non avevo ancora un nome è ho messo i puntini comunque il suo nome è Nicole.) arrivano tra mezz'ora e io sono ancora in pigiama. 

[..] 

Mi sono preparata di fretta in furia e sono corsa in tempo alla porta per aprirla. 
"E certo quando vieni tu noi ti aspettiamo mezz'ora alla fermata dei pullman, veniamo noi qua dobbiamo essere chiamate dal Figo di tuo cugino di prendere un taxi che tu ti eri svegliata tardi. Che non capiti più Hope Smith! " ed ecco Darcy, le abbracciai e scoppiammo in una risata.
"Allora come va?" Chiesi mentre salivamo le loro valigie. "Bene Nicole ha visto un ragazzo bellissimo mentre aspettavamo il taxi ma non lo ammette." Disse Darcy " chi è? Lo conosco?" Chiesi euforica. "Ahahah che ne so."
"Hope io vado agli allenamenti di calcio e Waliy viene con me che f... Ma salve!" 
"Ciao" e quelle stupide delle mie migliori amiche arrossirono. "Cugino non ci provare con le mie migliori amiche.. Comunque vi va di andare?" E loro annuirono. 
Salimmo in macchina e presentai loro Waliy. Arrivammo davanti scuola e scendemmo "Waliy andate al campo io ho dimenticato il libro di chimica nell' armadietto." Mi diressi verso il mio armadietto e cercai di aprirlo, ma niente era difettoso. Vidi Niall passare di la allora gli chiesi di aiutarmi, t diede un pugno e si aprii " di la verità ti sei innamorato di lui?" Domandai al mio armadietto, Niall ridacchiò " Hope ma Waliy è con te?" Mi chiese "Si è sugli asfalti con le mie migliori amiche." Sorrisi, lui annuì e insieme andammo nel campo. Salutai Liam, Harry e Lou, e mi sedetti vicino a Nicole. "Hope come si chiama quel ragazzo che hai salutato?" Mi chiese "quale ne ho salutati tre" lei mi fissò 5secondi e disse "quello un po' pelato" 
"Liam perché?"chiesi guardandolo
"È lui il ragazzo che ho visto." Disse arrossendo leggermente
"Aww dopo la partita vi presento gli altri." 
Il riscaldamento iniziò e vedemmo i ragazzi allenarsi anche se erano dei completi idioti.
L'allenamento finì e io e le ragazze ci dirigemmo verso di loro. Zayn corse ad abbracciarmi e sentii qualcosa di strano,tipo scosse, e per lo più era sudato. "Eh no. Che schifo sei sudato. " piagnucolai lui rise ma mi tenne stretta a se, ma poi mi mollò.. Mentre loro si andavano a fare una doccia li aspettamo davanti alle doccia con i vestiti. 
Appena furono pronti andammo a Starbucks a bere qualcosa
"Voi cosa volete?" domandai alle ragazze "frappuccino, caffè, cappuccino, mocaccino e un'altro frappuccino con brioche, giusto? " domandai dopo che mi avevano detto cosa volevano.
"Vengo io con te." 
Mi girai e vidi Zayn con dei soldi in mano " di chi sono?" Domandai sorridendo "per i ragazzi." Sorrise oddio una scarica 😨
Facemmo la fila e ordinammo e poi con i vassoi ci recammo al tavolo 
Ognuno si prese la sua bibita e la sua brioche, chiacchierammo del più e del meno. Presentai le ragazze ai ragazzi, e dopo andammo al parco.
Mentre stavamo passeggiando qualcuno mi prese la mano e la fece incrociare con le sue,Zayn. Gli sorrisi e arrossii,meno male che faceva un po' caldo qual giorno, prese ad accarezzarmi il dorso della mano col pollice e ogni tanto si girava a guardare la mia reazione. Verso pranzo andammo a casa di Liam che era a casa solo, io e le ragazze cucinammo la pasta e mangiammo.
Dovevo parlare a qualcuno di  Zayn.. "Niki verresti un'attimo con me?" 
Lei annui e salimmo "allora chi è?" 
😨 ma non gli avevo detto niente " ma come?" Chiesi incredula " oh andiamo ti conosco dimmi allora Louis? No aspetta Harry? No troppo pervertito. Aspetta.. Zayn?" Arrossì e mi girai verso la finestra " da quanto?" Chiese dolcemente. " Da stamattina. Da quando mi ha abbracciato al campo. Ho sentito delle scosse proprio come le sentivo con LUI." Dissi sussurrando il LUI. " Ehi sta tranquilla, solo che... Se dovesse nascere qualcosa dovreste nascondervi, non credi?" Domandò abbracciandomi "credo di si... Forse... Non lo so!" Domandai stringendola di più nell'abbraccio. 
Tornammo sotto e ci sedemmo, anzi si sedette perché Liam le aveva tenuto il posto vicino a lui. "Ehii e io? Dove mi siedo?" Feci il labbruccio "Vieni qua piccola peste" disse  Zayn aprendo le braccia." Zayn, io e te siamo forever alone." Dissi riferendomi ad Harry e Lou che erano abbracciati "non ti mando a fanculo perché sei una ragazza. Che sia chiaro!" Ridacchiò Harry, scoppiammo a ridere e misero un film. HORROR. Niki adora gli horror, come tutti del resto tranne io e Waly, cioè non è appassionata però se li deve vedere non si tira indietro. Io invece mi caco in mano. Il film iniziò e già c'era del sangue e un corpo morto, minchia schifio. Mi strinsi tra le braccia di Zayn il quale mi sussurrò canzoni nell'orecchio per non sentire le grida della TV... Alzai lo sguardo e vidi i suoi occhi, unici come sempre. Lasciai un tenero bacio sulla guancia e gli sorrisi, ma lui si avvicinò mi baciò le labbra dolcemente. 
Rimasi passibile ma chiese l'accesso alla mia bocca e lo lasciai fare, meno male che non ci vedevano, ci staccammo amaramente...
[...]
Il film finì e ci andammo a sedere in cucina io andai a prendere il portatile di Liam in camera sua. 
Mentre scendevo mi scontrai con Lui, alzai il viso e lo vidi fare un leggero sorriso, ripresi a scendere le scale quando mi prese dolcemente il polso, mi girò verso di lui e mi baciò. Ma non come prima, con più trasporto.
Mi allontanai dal bacio e unii le nostre fronti "perché?" Gli sussurrai
"Non lo so.. Ma so che è sbagliato, ma non ci riesco" mi diede un bacio a stampo, " Zayn non..non possiamo" 

Ciaoo
Scusate il ritardo e il fatto che è corto e che non ho avuto ispirazione e perché ho avuto problemi con la scuola..
Recensite in tante ..

Voglio ringraziare Rita_____smile per la recensione.
Grazie!!❤️❤️
Baci C:
Federica❤️xx

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Capitolo. 3 ***


 photo c34ea6b8ff2083b1a5250d5f41341846_zpsc6dc05fa.jpg" style="border-style:solid; border-width:1px; height:111px; margin:11px 111px; width:111px" />
Spero che il banner si veda!

Capitolo. 3
Erano passati due giorni da quel bacio e diciamo che non ci siamo più parlati, io sono tornata a casa mia e a scuola vado con Liam visto che passa di la e non c'è bisogno che venga Zayn. 
Stavamo andando a scuola e come scendo lo vedo. Mi sta guardando. Ha un'espressione strana tra l'arrabbiato e il geloso.
Io e Liam ci avviciniamo e salutammo tutti o almeno lui fece così io salutai tutti tranne lui, io era da quel giorno che non lo facevo, suonò la campanella ed entrammo dentro. Mentre mi avvicinavo al mio armadietto qualcuno mi porto nello sgabuzzino del bidello urlai dallo spavento ma qualcosa mi bloccò le labbra, due labbra morbide che mi baciarono lentamente e una lingua che giocò con la mia fino a quando non mi staccai. 
Alzai lo sguardo verso di Lui che con gli occhi mi pregava di baciarlo di nuovo "Zayn.. Sai benissimo, e meglio di me, che non possiamo." Sussurrai
"Lo so. Lo so. Solo che è più forte di me non baciarti ... Ti ho mai detto che adoro le tue labbra?" Mi sussurrò all'orecchio, io arrossii come 'na scema meno male che era spenta la luce. "Proviamoci che ne dici? Nascondiamo tutto a tutti. Anche a mia sorella. Ma ti prego non proibirmi di abbracciarti e baciarti." Mi supplicò. "Ci devo pensare... Adesso vado che ho storia." Mi stavo allontanando quando mi giro e lo vedo con lo sguardo basso. Mi avvicino, lo bacio e me ne vado in classe lasciandolo solo con i suoi pensieri nello sgabuzzino.
Entro in classe e la prof non c'è, manca! Cazzo proprio quando studio! 
Siccome manca faccio i compiti di algebra dato che non li avevo fatti.

[...] 

A mensa mi diritto con Waliy verso il nostro tavolo al quale sono seduti Liam,Louis,Niall,Harry,Zayn,Fizzy,Lottie,Eleanor la nuova ragazza di Lou e Waliy. Pochi mi dicono 😦!!
Mentre mangiamo mi fissa ma non lo guardo o sarei arrossita di brutto, conosco la ragazza di Lou che devo dire è bravissima. 

Finito di mangiare vado all'armadietto e prendo il libro di Lingue, mentre lo cerco mi arriva un messaggio "Hai deciso? Ti prego dimmi di si!" Ohw Zayn fosse per me sarebbe si. "No  Zayn. Dammi tempo." Risposi, presi il libro e andai in classe e venni interrogata 😨 "Brava Hope anche se potevi fare meglio. 6" le sorrisi e tornai al banco. 
Suona la campanella e mentre esco sento il telefono vibrare " Quanto?" Zayn. " Non lo so!" Okay ero stata brusca ma non sapevo che fare. Non rispose così andai verso l'uscita e andai in macchina di Liam.

Zayn's part.
"Non lo so!" 
Rispose semplicemente. 
Vidi Liam che mi guardava "cosa?" 
"Che succede?" Domandò " nulla " risposi e non convinsi neanche me stesso.
"Zain Jawaad Malik dimmi che c'hai?" Disse autoritario
Non risposi per paura che qualcuno lo sapesse ma gli scrissi un messaggio "mi piace Hope, da matti. Gli ho chiesto di provare a stare insieme ma non lo sa e non le do tregua e mi ha risposto male. Liam aiutami." Inviai e lo vidi prendere il suo iPhone e leggere il contenuto del messaggio, appena finii mi guardo così 😳 ... Ecco neanche lui sapeva che dirmi! Ero fottuto.
"Sentii ma ... Voglio dire l'hai baciata?" Domandò mentre posava il telefono 
" si due giorni fa.. E stamattina nello sgabuzzino" arrossii ma che cazz..?
"Zayn cazzo sei rosso" ghignò, gli tirai un colpo alla spalla e ridemmo fino a quando non la vidi. Stava venendo verso di noisalutò e chiese a Liam se potevano andare, lui annuì mi salutò e mi lasciarono solo mentre aspettavo Waliyha che uscisse.

Hope's part.

Siamo arrivati a casa mia e mentre scendo Liam grida "mi ha detto tutto!" Mi giro per capire meglio " Zayn mi ha detto tutto"  guardo verso casa mia e capisco che non c'è nessuno "avanti entra così parliamo" 
Lo feci accomodare in soggiorno e prese parola "conosco Zayn da tanto e quando nei giorni precedenti lo visto in quei atteggiamenti con te non ci potevo credere. Perché lui non è il tipo che fa così, escludendo quando lo fa a Waliyha per disperarla. Hope lui ti vuole davvero. Non ti sta prendendo in giro. Però so anche che per entrambi è pericoloso visto che siete parenti ma non potete farci nulla. È successo. Adesso ti chiedo solo di ascoltare il tuo cuore per vedere cosa ti dice." Incominciammo a parlare di Zayn e dopo un po' Liam se ne andò.
'Ascolta il tuo cuore per vedere cosa ti dice'
La fa facile lui.
Feci i compiti e mi misi a parlare con Nicki, le dissi tutto e mi disse che Liam aveva ragione  che dovevo seguire il mio cuore.
Ma questo è il problema.. Lui per primo era indeciso.
Mi vestii sarei dovuta andare a casa di Zayn perché Waliy voleva delle ripetizioni di spagnolo.
Appena arrivai bussai ma al posto di Waliyha vidi un ragazzo con solo i boxer e delle goccioline d'acqua che scendevano lentissime lungo il suo addome.
"Ci-ciao" arrossii di botto balbettando.
-E ora che c'hai da balbettare?-
Scherzi vero?
-Non scherzo! È solo Zayn che ha appena finito di fare la doccia.. Niente di che.-
Oh certo per te che non ne sei innamorata è indifferente. Ma per me no. Cazzo l'hai visto?! Sembra un Dio!
"Vuoi stare a fissarmi ancora per molto o entri?"
"Eh?.. Oh si scusa." Andammo in cucina
"Che ci fai qui?"
"Tua sorella aveva bisogno di ripetizioni di spagnolo... A proposito dov'è?"
"È uscita!"
"Come uscita?" Domandai alterata
"Si. È uscita con Niall " rispose tranquillo mentre mangiava una mela. La mela no porco...
-Alt. Fermati non continuare.-
Si scusa hai ragione.
"Va beh se lei non c'è posso tornare a casa" lui annuì e io mi allontanai, ma mentre stavo varcando la porta della cucina sussurrò " ci hai pensato?"
Deglutì e risposi
"Si cioè no! Ah Zayn non lo so. Liam mi ha detto di seguire il cuore e Nicole mi ha detto la stessa cosa."
"L'hai detto a Nicole?!"
"Embeh? Tu l'hai detto a Liam"
"Ma Liam è il migliore amico di entrambi"
"Ma Nicole è la mia migliore amica e se non sbaglio futura fidanzata di Liam. Quindi l'avrebbe saputo lo stesso." Dissi ovvia.
"Quindi ti ha detto di seguire il tuo cuore?" 
Come cazzo ho fatto a non accorgermi che era praticamente sul mio collo?!
"S-si" deglutì
"E lui che dice?" Incominciò a baciarmi il collo alternando tra morsi e baci.
"..."

Zayn's part.
"E lui che dice?" Incominciai a baciarle e morderle il collo.
"..." Nessuna risposta
"Secondo me dice devi baciarmi." Le lasciai un succhiotto al collo e poi unii le nostre fronti
"Ne sei sicuro" le baciai la fronte per poi unirla con la mia le baciai la guancia e il naso, mancava la bocca. Non vedevo l'ora.
"Sicurissimo, allora che ne dici lo accontentiamo?" Dissi imitando il presentatore del suo show preferito
Sorrise e lo presi come un 'Si'. Appoggiai delicatamente le mie labbra sulle sue e incominciai a muoverle, le chiesi accesso con la lingua che non negò. Le nostre lingue danzavano tra di loro e il mio stomaco ballava tutti i balli del mondo con gli elefanti e i gorilla. 
Che io Zayn Jawaad Malik mi stia innamorando di mia cugina? 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Capitolo.4 ***


 photo Senzanome_zps3990e28a.jpg Capitolo.4
Nelle puntate precedenti "Le nostre lingue danzavano tra di loro e il mio stomaco ballava tutti
i balli del mondo con gli elefanti e i gorilla. Che io Zayn Jawaad Malik mi stia innamorando di mia cugina?"


Dopo che mi ero vestito scesi giù da lei e le dissi "Allora che ne dici? Proviamo? Tanto i nostri genitori partono per due settimane per andare a un matrimonio saremo soli Waliy mi ha chiesto se poteva stare da Niall e le ho detto di si ma i miei non lo sanno,
tu verrai qua per non stare sola e Safaa e Corinne andranno con loro. Allora?" "va bene.
Ma se dovesse andare stor.." La baciai "nulla andrà storto" continuammo a baciarci fino a quando qualcuno non si schiarii la voce.
Impauriti ci girammo e vedemmo Liam sorridere. "Fanculo amico. " dissi lanciandogli la mela addosso
"Ahahah chiudete la porta la prossima volta." "Era chiusa" disse lei "Lo so ho le chiavi." Disse bevendo dell'acqua
"Ho sempre detto ai miei di non dargli le chiavi ma non mi ascoltano." sbuffai
"Hanno fatto bene! È più responsabile lui di te." Le sorrisi e lei rispose facendo un gran sorriso.
" Va beh io vado a preparare le valige"
"dove vai?" Chiese Liam
"vengo a dormire qui per due settimane i miei e i suoi non ci sono e non vogliono lasciarmi sola."
"aah okay.. Vuoi la macchina?"
" No o te la distruggo ahah ciao ragazzi"
"L'accompagno" dissi a Liam e lui mi fece l'occhiolino.
Arrivati alla porta stava per a prima ma la fermo prima che lo faccia "Non mi saluti?" Chiesi facendo la faccia da cucciolo.
"No ahah" sussurrò lei "Allora posso farlo io?" Le sussurrai all'orecchio "C'è Liam di la" disse lei piano per non farsi sentire "Te ne fotti... Voglio salutarti." Dissi guardandola negl'occhi "posso salutarti?" Le richiesi Lei in risposta annuì così io feci combaciare le nostre labbra, le cinsi la vita per avvicinarla di più e lei si alzò in punta circondandomi il collo con le braccia per lo stesso motivo. Si staccò appoggiando la mano sinistra sul mio petto e con la desta mi accarezzava il collo "adesso fammi andare sennò non tornerò mai qui se mi fai fare tardi." Annuì, le lasciai un bacio a stampo e la lasciai andare.
Tornai di là e Liam mi fissava "Che c'è?" Chiesi "C'è c'hai un sorriso da ebete su una faccia di cazzo!" Scoppiammo a ridere " allora l'hai baciata?" Chiese curioso "No gli ho legato il cappotto." Dissi in modo sarcastico "Non fare il coglione" "Si l'ho baciata. Dio Liam avevo lo stomaco che faceva su e giù, un esplosione ... Non so come spiegartelo! Era tipo magia." Dissi gesticolando sembravo un pazzo "Amico devi accettarlo" disse andandosi a sdraiare sul divano. "Cosa devo accettare?" Domandai seguendolo e accendendo la tv "Sei innamorato idiota" Non dissi nulla e continuammo a fare zapping alla tv.

Hope's part.
Avevo finito di fare la "valigia",per sole due settimane non mi sono portata l'intera casa non mi chiamo Waliyha, è scesi perché giù mi stavano aspettanti i miei. Chiusi la porta e salii in macchina arrivammo a casa di Zayn scesi e suonai. Mi aprii la porta Zayn che prese la valigia(se vi accorgete ho cambiato la formazione della casa non mi piaceva quel fatto delle scalinate all'entrata.) e la salii su seguito da me chiuse la porta della camera di Waliy e mi baciò "ma non ti stanchi mai?" Chiesi ridacchiando "delle tue labbra non mi stancherò mai." Mi baciò di nuovo e ci staccammo di mala voglio per andare giù a salutare salutammo e gli adulti e le piccole se ne andarono "Allora io vado dal retro che c'è Niall mi raccomando se chiamano chiamate all'istante" disse "Okay ... E tu evita di scopare" disse Zayn,serio. "Io? Ma quandomai!" "Sisi, fai la finta tonta ... Va prima che mi rimangi tutto." Le lasciò un bacio sulla guancia e andò in salone. Io l'abbracciai e lei uscii. Controllai l'ora erano le 19:30 "Zayn che vuoi da mangiare? Oh mamma" stavo gridando ma quando mi girò me lo ritrovo davanti " fanculo mi hai fatto venire un'infarto. " continuai dandogli un leggero pugno al petto, ridacchio e mi baciò. Mi prese dalle cosce e mi alzò facendomi sedere sul tavolo, gli accarezzai il collo mentre lui mi accarezzava la pancia e la schiena. "Ti ho mai detto che sei bellissima?" Mi sussurrò all'orecchio, feci di no con la testa " allora te lo dico ora. Sei bellissima" tornò a baciarmi, ma stavamo andando troppo oltre così lo bloccai. " Zayn no " "Ti sei già pentita?" Domandò preoccupato "No. Ma stavamo andando troppo di fretta" dissi abbassando la testa Due dita me l'alzarono e mi lasciò un dolce bacio sulla guancia "scusa ma non ti resisto." Lo baciai e lui, mentre ci stavamo baciando, mi prese e mi portò sul divano dove ci stendemmo a vedere un film.
[...]
"Ehii piccola sveglia " sentii qual uno baciarmi la guancia e il collo così aprii gli occhi "buongiorno piccola" mi baciò "Buon giorno." Sorrisi nel bacio "Dai alzati che andiamo a scuola" "Ma scusa mi hai portato tu fino a qua?" "No, è stato mago Merlino." Lo guardai male " logico che ti ho portato io. Pesi tra l'altro" "Ah si?! Okay ciao Zayn" mi diressi in camera di Waliy e mi misi la divisa. "Piccola scherzavo daii aprii" disse dal'altro lato della porta. "Mi spiace sono troppo grossa per farti entrare." Sorrisi. Sentii squillare un telefono “Pronto?” era il suo “si Liam arriviamo” chiuse e ricominciò a sbattere i pugni sulla porta. “Dai apri che sennò facciamo tardi” gli aprii la porta e mi abbracciò baciandomi. “ahahah dai Zayn muoviamoci.”
 
[…]
 
Eravamo arrivati con due minuti in anticipo e appena entrammo mi prese la mano  la intrecciò con la sua. Alche (non so se è scritto giusto io l’avevo scritto con l’accento ma il pc me l’ha corretto così ^^) tutti gli sguardi si posarono su di noi. “ Emh.. Zayn mi sento un pochino in imbarazzo.” A Bradford mi conoscevano tutti ma essendo arrivata da poco non conoscevo proprio tutti mentre lui si, soprattutto dopo le risse che provocò.
“tranquilla piccola non diranno niente spero solo che non ci veda Perrie.” Al sentire quel nome mi venne ribrezzo (forse non l’ho ancora detto.. io sono una Mixer quindi non ho niente con di Perrie soprattutto sono pro Zerrie , se escludiamo il matrimonio che ancora non mi va a genio. ^^’) “perché scusa?” chiesi antipatica ‘’ti da fastidio che ci veda insieme?!” alzai un tantino, ma proprio leggermente, la voce non facendolo continuare. “ Idiota fammi parlare” disse baciandomi la guancia “ non mi da fastidio essere visto da lei con te, ci mancherebbe, solo che andrebbe a dirlo a mia mamma” rise e io .. feci concorrenza a un pomodoro. “AAAH.. Lo SAPEVO! FINALEMTE!” io e Zayn ci girammo esterrefatti al suono di quella voce, staccammo le mani e ci allontanammo “ avvicinatevi tanto vi ho visto. E tranquilli non dirò niente perché io sapevo che sarebbe nato qualcosa … non sapete come sono felice. AAH” Waliy ci abbracciò e poi saltellando come i bambini si diresse verso Niall che l’aspettava al suo armadietto. Sospirai e sentii la campanella suonare mi diede un bacio e mi lasciò entrare in classe, come se ora dovessi chiedere il permesso a lui per entrare in classe tzé.
 
[…]
 
L’ultima campanella suonò e io andai al mio armadietto aspettando Zayn e gli altri. Mentre cercavo il mio telefono dentro l’armadietto sentii delle braccia avvolgermi la vita e delle labbra baciarmi il collo, Zayn.
“ ciao” sussurrai girandomi verso di lui stando con le fronti attaccate “hei piccola” disse baciandomi, dopo 5 secondi sentimmo dei fischi ci staccammo ed’erano Louis ed Harry. Idioti .-. “ ah sono loro.. allora possiamo ancora baciarci non sono importanti.” Risi nel bacio mentre qui due diedero uno scappellotto alla testa di Zayn.
 
Ahahah si prospettavano due stupende settimane.
Forse! ;)
 
Ahahaha lo so che vorreste ammazzarmi ma ragionate:
Federica morta = niente più capitolo quindi non vi converrebbe.
Ahaha allora cosa ne pensate?
Vi volevo dire che ho fatto una pagina della FF così vi posso aggiornare ogni qualvolta aggiorno.
Vi metto la foto. Poi volevo ringraziare per le recensioni:
marryforever
zayn malik1D
clauu02

sono felicissima che vi piaccia. Mi scuso di eventuali (mi meraviglio di me stessa per il vocabolo xD) errori e per il modo in cui è scritto speravo non fosse tutto dritto ma è il risultato di scrivere all'ipad :( va beh scriverò dal pc d'ora in poi... allora io metto la foto però non so come fare per far sparire l’ultimo codice che appare, quindi non mi scrivete che non vi rispondo (riguardo la foto intendo)
ahahah adesso vado a fare un nuovo Banner.. vediamo se sono migliorata!
Baci C:
Federica <3 xx  photo 1779222_601744216570413_1577677776_n_zps357837b3.jpg

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Capitolo.5 ***


Erano passati 3 giorni. Ora eravamo a casa e stavo preparando due panini per pranzo visto che non avevamo fame. Stavo pensando a quanto in questi giorni il rapporto tra me e Zayn fosse cambiato così tanto, adesso non si comportava solo da fratello maggiore anche da fidanzato geloso. E anche se in certi casi era pesante mi piacevano le sue attezzioni. Mi piaceva come mi baciava in cortile davanti a tutti stringendomi i fianchi facendo capire che ero sua. Mi piaceva come mi abbracciava riuscendo a calmarmi e mi piaceva anche il fatto che riusciva a capire il mio umore a secondo del mio sguaro. E' un ragazzo unico, e sono feice che sia tutto mio!

-Hope. Hai capito?- chiese sorridendo

-Eh?!.. ohw.. ehm no puoi ripetere?- dissi imbarazzata

-Stavo dicendo cosa prepari di buono- disse accarezzandomi un fianco.

-Emh.. panini non c'è altro- dissi porgendogli il suo.

-Giusto dovevo fare la spesa.- disse sbattendosi una mano in fronte. 

-Tranquillo Nando's Pizza e Mc andranno bene per un'altra settimana.- dissi mordendo il mio panino.

Lui rise e mangiò

-Ehi vuoi vedere un film?- mi chiese Zayn entrando in camera

-Certo. Quale?- domandai alzando mi dal letto.

-Honey- 

-Bellissimo certo andiamo.-

Quando il film era arrivato a metà Zayn incominciò a baciarmi il collo, la sua barba leggermente pungente, ma allo stesso punto morbida, mi sfiorava la pelle e sicuramente ci sarebbe stato del rossore. Le sue labbra lasciavano baci umidi e caldi mentre le sue mani mi accarezzavano i fianchi delicatamente, come se fossi fatta di cristallo. -Il tuo collo è così morbido- disse mentre mi girava verso di lui ora, ora eravamo faccia a faccia. I suoi occhi cioccolato si incastrarono con i miei, del medesimo colore. -Le tue labbra invece sono una cosa spettacolare- dissi arrossendo e baciandolo con trasporto. Chiese l'accesso, al quale io acconsentì e così le nostre lingue ballarono una danza tutta loro e le farfalle nello stomaco fecero il fini-mondo. 

Continuammo a baciarci fino a quando non squillò il telefono. -Cazzo proprio ora.- borbottò Zayn.

-Deve essere destino.- dissi rispondendo. 

" Pronto?" 

"Hope? Sono Mamma." Zayn mi faceva segno chiedendomi chi fosse.

"Ciao Mamma. Allora? Come va il viaggio?" Il qui presente Zayn Malik non si preoccupò affatto che al telefono ci fosse mia madre e così ricominciò a baciarmi il collo lasciando qualche morsi. Bastardo! 

"Oh amore della Mamma, il matrimonio è andato bene anche se la mamma dello sposo si è sentita male dall'emozione quindi credo che torneremo prma del previsto." Bloccai Zayn per i capelli

"Come tornate prima del previsto? Ma scusa non eri tu quella che voleva farsi una bella vacanza?E ora che ne hai la possibilità lasci tutto a una vecchia signora che si è sentita male?!" Cercai in tutti i modi di convicerla, ma alla fine decisero che sarebbero tornati fra tre giorni.

"Ora vado tesoro, salutami Zayn e Waliy. Mi raccomando fate i bravi." e così chiuse.

-Quini? spiegami perchè tornano fra tre giorni.- disse Zayn irritato. -La mamma dello sposo si è sentita male così loro staranno altri tre giorni e poi tornano a casa visto che non sanno cosa fare la- mi passai una mano sul viso. Certo voi direte non è morto nessuno quindi perchè stare così male? .. Bene voi non capite la situazione.. mi sono innamorata di mio cugino. 

Si. Avete capito bene. E sono felice di ammetterlo. 

Lo vidi sprofondare la faccia nel cuscino del divano ripetendo 'cazzo'. Mi avvicinai a lui accarezzandogli la schiena, cercando di tranuqillizzarlo. -Dai amore, non fare così vedrai che in questi due giorni staremo benissimo insieme.- Si alzò di scatto spaventantomi -Come mi hai chiamato?- lo guardai strano poi riflettei su ciò che dissi e arrosii di botto mettendo le mani, come scudo, sul viso. Mi strinse in un abbraccio e rise. Dio la sua risata potrei vivere ascoltando solo quella...

...

Erano le sette di sera e Zayn era da mezz'ora al telefono con Waliyha che gli spiegava come stava la situazione riguardo ai nostri genitori. Mentre aspettavo che arrivasse mi vibrò il telefono. "Stai lontana dal mio ragazzo. Ci siamo intesi puttana?!" E ora chi cazzo è questa ci mancava solo che mi scrivessero gli sconosciuti. Ma una giusta no eh?!

-Fatto le ho parlato, anche se ha bestemmiato in aramaico.- disse Zayn stravaccandosi vicino a me sul divano mentre io nascosi il telefono anche se lui se ne accorse. Me lo prese dalle mani e ne lesse il contenuto. -Ahahahah ma Hope che fai ti invii i messaggi sconosciuti da sola?- No ma scherzava? Vi prego ditemi che sta scherzando. -Zayn.. ragione. SECONDO TE MI DAVO DELLA ZOCCOLA DA SOLA PER MESSAGGIO?!?!- 

-Relax bimba, relax.- disse facendo segno con le mani di stare calma. -Relax sto cazzo.-

-Allora se non sei stata tu chi è stato?- no okay sta male. -Leggi chi l'ha inviato- guandò il telefono e rispose con nonchalance -Sconosciuto... aspetta.. aah ora ho capito. Scusa amore ma la storia dei nostri genitori mi ha scombussolato.- disse baciandomi con trasporto. 

Mi aveva chiamato Amore. *-*

Mi staccai leggeremente dal bacio strofinando i nostri nasi - mi hai chiamato amore, lo sai?- sorrisi - certo che lo so. Perchè sei il mio amore... Infatti Ti ...- *DIN-DON* Fanculo tu e tua madre campanello di merda.

M alzai dal divano e andai ad aprire, mi ritrovai davanti i ragazzi e Waliy. -Abbiamo interrotto qualcosa?- disse lei entrando e attaccando borsa e giubbotto all'appeni abiti. -Si/No- dissimo io e Zayn insieme. -No tranquilla Waliy- le dissi lasciandole un bacio sulla guancia mentre Zayn fece unasmorfia salutanto i suoi amici. 

-Avete fame?- chiesi tranquilla sedendomi sulle gambe di Zayn. Niall fu il primo ad annuire così mi alzai dal mio comodo e bellissimo posto e andai in cucina con Waliy.

-Allora che avete fatto tu e l'irlandese, in questi giorni anche se pochi?- chiese prendendo una ciotola per versarci dentro le patatine. -Ohw.. nulla di che.. diciamo che stiamo inseme da ben due anni e finalmente abbiamo fatto il grande passo.- disse arrossendo - Non ci posso credere avete fatto sesso?- urlai -Cazzo gridi? comunque abbiamo fatto l'amore, non sesso. AMORE..- disse con gli occhi a cuoricino. -Aww non puoi capire quanto sono contenta per te.- l'abbracciai forte, poi prendemmo le ciotole con patatine, pop corn e le bottiglie di coca e andammo di là dai ragazzi dove restammo tutta la sera a parlare.

------------

lo so potevo fare di meglio ma non avevo molta ispirazione non sapevo neanche se avrei pubblicato il capitolo.. mi scuso se si legge un pò male ma non sono dal telefono ma dal pc.. commentate e votate.

Federtica <3 xx

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Capitolo.6 ***


Erano passati due giorni e stasera sarebbero arrivati i nostri genitori. 

Era sabato quindi niente scuola.

Mi alzai con la luce che filtrava dalla finestra poco distante dal letto. Cercai Zayn con la mano di fianco a me, ma sentii solo il rumore di carta. Mi girai lentamente sentendo la mia schiena fare un leggero scrocchio,risi, presi il post-it e lessi:

"Ehii piccola principessa, mi dispiace non essere con te al tuo risveglio ma sono andato a fare la spesa. Spero di essere tornato in tempo. Baci Zayn xx" 

Sorrisi. Da quando avevo questa specie di 'relazione' con Zayn sorridevo spesso. Mi rendeva felice. Peccato che oggi sarebbero arrivati i miei sennò sarei ancora più felice.

Mi alzai lentamente, molto lentamente, e mi diressi in bagno a farmi una doccia calda. 

Finita la doccia mi coprì il corpo con un'asciugamano grande e con una media mi feci il turbante in testa. Andai in camera misi l'intimo, una mia maglia di Zayn grande e un mio pantaloncino. Per essere Novembre in casa si stava bene.

Scesi sotto con la speranza di trovarlo, ma non c'era. Aprii il frigo e trovai uno yogurt alla banana e lo mangiai. 

Andai in salone e accesi la TV su SkyUno, stavano facendo 'America Next's Top Model.' Adoro questo programma e non perché avrei imparato qualcosa sulla moda ma perché vedere delle modelle che litigavano per tutto era troppo divertente. 

Sentii la toppa della porta girare due volte e la figura magra e muscolosa di Zayn entrò dalla porta. -Ehii- sussurrò avvicinandosi e lasciando un casto bacio sulle mie labbra. 

-Ehii- dissi quando i staccai e mordendomi il il labbro. 

-Che stavi facendo?- domanda curioso sedensosi di fianco a me.

-Guardavo le modelle litigare.- ridacchiai

-Wow divertente- disse 

-Zayn?-

-Dimmi piccola-

-Baciami-

Sorrise e mi accontentò. Prese a baciarmi e finimmo quando eravamo senza fiato.

*Driiin*

Stavo per alzarmi ma venni bloccata dal moro. 

-Dai fammi aprire- fece di no con la testa.

-Sicuramente staranno dormendo. Yaser le chiavi devono essere in una delle nostre valigie.- Sentimmo la voce di zia e la porta della cucina chiudersi.

-Ehii- ci girammo e c'erano Niall e Waliy senza scarpe in punta di piedi.

-Eccole.!- esultò zio Yaser.

Niall e Waliy si catapultarono sul secondo divano fingendo di dormire e io e Zayn seguimmo loro. 

-Oh guarda Trisha che sono belli, si sono addormentati tutti e quattro.-

-Hai ragione Jasmine. Tieni copri Zayn e Hope che io corpo la coppietta.- rise zia.

Avrei riso anche io se non dovevo far finta di dormire.

Mi girai verso Zayn facendo versi di quando qualcuno dorme e nascosi il viso nel suo collo baciandolo senza fare rumore e lui mi circondò la vita cin le braccia. 

-Guarda Jasmine.. che belli. Devono aver legato molto un questa settimana se Zayn la stringe di solito a Waliy la scaraventa a terra.- mordo il collo di Zayn per evitare di ridere e lui mi pizzica il fianco senza darsi vedere. 

Poi sentiamo Niall svegliarsi, se così si può dire. 

-Ohw salver signore Malik... scusate stavamo giocando e ci siamo addormentati.- disse sbadigliando per finta

Poi fu il turno di Waliy

-Ehi mamma, zia siete tornati.- disse sbadigliando.. 

-Si ma non urlare stanno dormendo.- e ci indicò.

-Non si svegliano neanche con le cannonate e vi preoccupate.- 

***

-Zayn cazzo! Ridammi il telefono.- urlai 

Avevamo fatto finta di alzarci e salutammo tutti. 
Dopo cena stavamo tutti in salone,dato che mamma e gli zii erano stanchi saremmo rimasti lì a dormire, e mi arrivò un messaggio da un mio compagno di classe Luke, e il coglione di Zayn mi prese il telefono correndo tra la cucina e il salone.

-No! Voglio vedere chi è a quest'ora.- mi disse lanciandomi un'occhiataccia.

-In effetti. Chi è Hope?- ci mancava solo mio padre.

-Pá non ti ci mettere anche tu. E ora capisco perché non mi avete fatto un fratello maggiore mi basta sto rompo balle.- dissi sal tanto in groppa a Zayn prendendogli il mio telefono dalle mani. 

-Hope ti abbituerai. Quando ancora non ero fidanzata con Niall mi leggeva tutti i messaggi e una volta fece un l'occhio nero all'ex di Dony solo perché si era dimenticato del ballo di fine anno.- prese parola Waliy mentre Doniyha annui va alle parole della sorella minore.

-Che esagerazione.- dissi sedendomi composta sul divano. 

-Va beh andiamo a letto. Noi anziani siamo stanchi- disse zio Yaser sbadigliando.

Stavo per addormentarmi quando vidi il mio telefono illuminarsi. 
'Un nuovo messaggio da Mio ♥'

Sorrisi per il modo in cui si era salvato sul mio telefono. Io sul suo ero 'Mia ♥' 

Aprii il messaggio e ne lessi il contenuto.
"Vieni in bagno. ORA! 


Tuo♥xx"

Anche se sapevo che era arrabbiato il 'Tuo ♥' non lo scorda va mai.

Andai in bagno e prese parola non appena chiusi la porta alle mie spalle.

-Si può sapere che cazzo voleva Luke Hemmings da te?! A quell'ora poi!- sussurrò incazzato nero.

-Non lo so mi ha scritto un banale "Ehii :D" ma non mi hai fatto rispondere.- dissi ovvia.

-Non me ne frega un cazzo. E poi come fa ad avere il tuo numero?!- era ancora più incazzato.

-Deve averlo chiesto a qualcuno- bugia ero stata io per un progetto a scuola. -E poi cos'è tutta sta gelosia per un cazzo di messaggio?! Manco se fossi una zoccola. Buona notte vah- dissi arrabbiata più che mai.

Mentre me ne stavo andando mi prese il polso e mi girò verso di lui e baciandomi. 
Gli morsi forte il labbro per fargli capire quanto fossi arrabbiata ma appena mise le mani sui miei fianchi. Mi lasciai andare a quel bacio speciale. Proibito, ma pur sempre speciale.

-----
Holaaaaa

Lo so c'ho messo tanto scusate.. non avevo molta ispirazione e probabilmente sarà piccolo non me ne rendo conto ancora della lunghezza..
ora vado a nanna che è 01:53 ^_^"
Notte ♥

Baci c:
Federica♥xx

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Capitolo.7 ***


Capitolo.7

Zayn's pov.

Stavo passeggiando per andare da Hope quando qualcuno mi porta in un vicolo, buio e puzzolente.

-Chi sei?- Non ero terrorizzato volevo solo sapere chi era.

-Ma come Zayn. Non ricordi più la persona che ti ha fatto godere tantissimo?- mi sussurrò 

-Perrie.- sussurrai

-Amore adesso ti ricordi.- disse baciandomi. 

Le sue labbra mi facevano ribrezzo. 
Una volta le adoravo, ma adesso tutto quel lucida labbra alla fragola,credo, mi aveva tipo intorpidito la lingua di cui si era impossessata. 
Quelle unghie lunghe mi avevano accarezzato per troppo tempo, adesso sembravano lame per quanto erano affilate. 
E il suo corpo, quello che una volta preferivo a tutti gli altri, era spalmato sopra il mio come il burro si spalma sul pane, e non combaciano più come una volta. 
Adesso il mio corpo combacia solamente con quello di Hope.(*)

-Staccati. Dannazione!- mi passai il dorso della mano destra sulle labbra per poi sputare via la sua saliva e il suo lucida labbra.

-Ma come? Una volta andavi matto dei miei baci, delle mie mani sopra di te e del mio corpo spalmato su di te.- osservò cattiva.

-Hai detto benissimo. UNA VOLTA. Adesso mi fai solo schifo.- sbraitai 

-Oh e se io dico a Trisha che tu hai una storia con sua nipote Hope? Cosa direbbe la tua povera mammina sapendo che suo figlio e sua nipote stanno distruggendo l'onore della famiglia?- 

La guardai con rabbia e se non fosse stata una femmina l'avrei riempita di botte. Ma tante di quelle botte che neanche un chirurgo l'avrebbe riportato al suo stato naturale. 

-Tu non lo farai.- urlai fuori di me. -Cosa vuoi in cambio? Eh? Dimmelo.!- urlai 

-Voglio che...-

*qua inizia let me love you.. Scusate se non la metto ma sicuramente mi distrarrei e non continuerei 😉*

Mi svegliai tutto sudato con il fiatone

Era un sogno.

"Pronto?" 
"Zayn, Ehii ma dove sei?" La voce dolce di Hope si fece spazio nelle mio orecchie arrivando alla mia mente immaginandola sul letto mentre sfiora con le dita un cuscino e si mordicchia il labbro in attesa di risposta.Sorrisi.
"Amore sto arrivando" 
"Perché hai il fiatone?" Cazzo.!
"Nulla piccola un brutto sogno. Appena arrivo ti racconto."
"Okay ti aspetto." Le mandai un bacio è chiusi

***

Suonai alla porta e mi aprii Zia.

-Ciao tesoro, come mai qui?- chiese dolcemente baciandomi una guancia sulla quale stava la mia barba morbida.

-Sono venuto per Hope. Aveva bisogno d'aiuto con la scuola e mi ha chiamato.- ero leggermente nervoso.

-Si va beh. Vai a studiare asino. Ahahah resti a mangiare?- 

-Non lo so dipende da cosa cucini tu e da cosa cucina la mamma.- le feci l'occhiolino e salii le scale.

La porta era socchiusa e vidi lei sistemava il letto. Oggi era domenica quindi è stata appollaiata sul letto quasi tutto il giorno.

Aprii piano la porta ed abbaiai. Urlò talmente forte che sentii la zia dirmi di non iniziare a rompere le palle.

Chiusi la porta e scoppiai a ridere sul letto appena aggiustato.

-Sei un coglione.- disse prendendo il cuscino alla mia destra e sbattermelo addosso.

La bloccai ed era sul mio bacino con le ginocchia ai miei lati, le mie mani sui suoi fianchi e le sue sulle mie.

Ridemmo insieme e poi si abbassò baciandomi con dolcezza. Le chiesi l'accesso e le nostre lingue, come sempre, presero a fare una danza tutta loro. 

E le solite farfalle si depositarono nel mio stomaco portandosi appresso degli elefanti in calore (?)

-Mmh- mugugnai quando si staccò.

-Allora che vuoi fare?- le chiesi. 

-Mmh... Non so. Vediamo un film?- chiese 

-Va bene sceglilo.- le dissi sdraiandomi comodamente sul suo letto dopo essermi cacciato le scarpe.

Mise 'Stup Up Revolution' 

*** 
Il mattino seguente, mi risvegliai con Hope tra le mie braccia, lei accucciata al mio petto e una plaid grande che ci copriva.

Le baciai il naso e lei mugugnò..

-Ehii piccola sveglia.- dissi dolcemente.

Aprii lentamente gli occhi e poi come una bambina strofinò un occhio con una mano. 

-Buongiorno.- bofonchiò. Baciandomi. 

Sorrisi nel bacio. Oggi non saremo andati a scuola perché il preside ha deciso di farci fare una specie di gita in un parco grande e tutto verde dove puoi giocare e fare ciò che vuoi. Poi ci siamo organizzati per chi avrebbe portato una grande piscina gonfiabile, chi avrebbe portato una console e delle casse e chi avrebbe portato un chiosco con le ruote per cibo e cose varie. 

Io avrei fatto il DJ e Hope avrebbe cantato, quindi si noi portavamo la console e le casse. 

***
 
Ci stavamo divertendo quando vedo Luke Hemmings abbracciare Hope.

La rabbia si impossessò di me, così mi avvicinai 

-Muoviti devi cantare.- la tirai fuori dall'abbraccio e la portai davanti alle casse dandogli il microfono. 

-Scegli la canzone così la metto.-

La scelse. E io la conoscevo bene 'Un Ano Sin Ver Llover'

Schiacciai Play e la base iniziò (se volete la musica basta che cercate su ITube 'Un Ano Sin Ver Llover!' Selena Gomez ☺️ metto la traduzione)

Di que sientes cuando pienso en ti una y otra vez
Cada instante, que no estás junto a mí
Mi mundo está al revés

Camino en un desierto cuando tú te vas
No sé si es un espejismo, te siento tan real, baby

[CHORUS]
Quiero volverte a ver, para calmar mi sed
Un día sin ti es como un año sin ver llover
Si esto pasa otra vez, no sobreviviré
Un día sin ti es como un año sin ver llover

Contando estrellas, oigo en mi mente tu voz
¿Oyes tu la mía?
Mi corazón esta sufriendo la soledad
Soy un desorden

Camino en hojas secas si no estás aquí, y mi vida
Regresa que un diluvio lloraré por ti

[CHORUS]
Quiero volverte a ver, para calmar mi sed
Un día sin ti es como un año sin ver llover
Si esto pasa otra vez, no sobreviviré
Un día sin ti es como un año sin ver llover

Regresa aquí, abrázame
Soy un desierto sin tu querer
Vuelve pronto a mí, no seas así porque
Un día sin ti es como un año sin ver llover

[CHORUS]
Quiero volverte a ver, para calmar mi sed
Un día sin ti es como un año sin ver llover
Si esto pasa otra vez, no sobreviviré
Un día sin ti es como un año sin ver llover

Di che si prova quando ti penso ancora e ancora
Ogni momento, non sei accanto a me
Il mio mondo è a testa in giù

Strada nel deserto quando andate via
Non so se è un miraggio, mi sento così reale, baby

[CHORUS]
Voglio vedere voi, per placare la mia sete
Un giorno senza te è come un anno senza pioggia
Se questo accade ancora una volta, non voglio sopravvivere
Un giorno senza te è come un anno senza pioggia

Contare le stelle, sento la tua voce nella mia mente
Si sente il mio?
Il mio cuore sta soffrendo di solitudine
Io sono un disastro

Strada in foglie secche se non sei qui, e la mia vita
Torna a piangere diluvio per voi

[CHORUS]
Voglio vedere voi, per placare la mia sete
Un giorno senza te è come un anno senza pioggia
Se questo accade ancora una volta, non voglio sopravvivere
Un giorno senza te è come un anno senza pioggia

Torna qui, tienimi
Io sono un deserto senza il tuo amore
Si torna presto a me, non essere così perché
Un giorno senza te è come un anno senza pioggia

[CHORUS]
Voglio vedere voi, per placare la mia sete
Un giorno senza te è come un anno senza pioggia
Se questo accade ancora una volta, non voglio sopravvivere
Un giorno senza te è come un anno senza pioggia


Grida. Fischi. Applausi. E il rossore delle sue gote. 

Mentre cantava mi fissava negli occhi. Sia io, sia lei e sia mia sorella, conosciamo quella canzone. 

La scrisse lei, io feci la base con le sue indicazione e disse che l'avrebbe cantata solo quando si sarebbe innamorata. 

La fissai e sorrisi. E il suo sorriso si allargò ancora di più come le il rossore sulla sua pelle.

L'abbracciai e le sussurrai -Adesso tocca a me.-

(Adesso metterò i nomi e la canzone la sapete ne sono sicura.)

[Liam:]
Baby, I, I wanna know
What you think When you're alone.
Is it me? Yeah.
Are you thinking of me? Yeah, oh.
We've been friends Now for a while.
Wanna know that when you smile.
Is it me? Yeah.
Are you thinking of me? Yeah. Oh, oh.

[Liam:]
Baby, io, io voglio sapere
Cosa pensi quando sei solo.
Sono io? Già.
Stai pensando di me? Sì, oh.
Siamo amici Ora per un po '.
Vuoi sapere che quando sorridi.
Sono io? Già.
Stai pensando di me? Già. Oh, oh.

[Harry:]
Girl, what would you do?
Would you wanna stay
If I were to say?..

[Harry:]
Ragazza, cosa faresti?
Vuoi voler rimanere
Se dovessi dire? ..

[All:]
I wanna be last, yeah,
Baby, let me be your,
Let me be your last first kiss,
I wanna be first, yeah,
Wanna be the first to take it all the way like this,
And if you
Only knew.
I wanna be last, yeah,
Baby, let me be your last,
Your last first kiss.

[All:]
Voglio essere l'ultima, sì,
Baby, mi permetta di essere il vostro,
Vorrei essere il tuo ultimo primo bacio,
Voglio essere in primo luogo, sì,
Vuoi essere il primo a prendere tutto il modo come questo,
E se si
Solo sapeva.
Voglio essere l'ultima, sì,
Baby, mi permetta di essere l'ultimo,
Il tuo ultimo primo bacio.


[Niall:]
Baby, tell me would it change?
I'm afraid you'll run away.
If I tell you what I've wanted to tell you.
Yeah...

[Niall:]
Baby, dimmi cambierebbe?
Temo che abbiate mai scappare.
Se ti dico quello che ho voluto dire.
Yeah ...

[Louis:]
Maybe I Just gotta wait.
Maybe this is a mistake.
I'm a fool, yeah,
Baby, I'm just a fool, yeah, oh, oh

Girl, what would you do?
Would you wanna stay
If I were to say?..

[Louis:]
Forse io devo solo aspettare.
Forse questo è un errore.
Sono un pazzo, sì,
Baby, io sono solo un pazzo, sì, oh, oh

Ragazza, cosa faresti?
Vuoi voler rimanere
Se dovessi dire? ..

[All:]
I wanna be last, yeah.
Baby, let me be your,
Let me be your last first kiss.
I wanna be first, yeah,
Wanna be the first to take it all the way like this.
And if you
Only knew.
I wanna be last, yeah,
Baby, let me be your last,
Your last first kiss (your last first kiss)
Your last first kiss (your last first kiss)

[All:]
Voglio essere l'ultima, sì.
Baby, mi permetta di essere il vostro,
Vorrei essere il tuo ultimo primo bacio.
Voglio essere in primo luogo, sì,
Vuoi essere il primo a prendere tutto il modo come questo.
E se si
Solo sapeva.
Voglio essere l'ultima, sì,
Baby, mi permetta di essere l'ultimo,
Il tuo ultimo primo bacio (il vostro ultimo primo bacio)
Il tuo ultimo primo bacio (il vostro ultimo primo bacio)

[Liam:]
Girl, what would you do?
Would you wanna stay
If I were to say?..

[Liam:]
Ragazza, cosa faresti?
Vuoi voler rimanere
Se dovessi dire? ..

[Harry:]
Your last first kiss!

[Harry:]
Il tuo ultimo primo bacio!

[All:]
I wanna be last, yeah.
Baby, let me be your,
Let me be your last first kiss.
I wanna be first, yeah,
Wanna be the first to take it all the way like this.
And if you
Only knew.
I wanna be last, yeah.
Baby, let me be your last,
Your last first kiss.

I wanna be last, yeah,
Baby, let me be your last,
Your last first kiss.

[All:]
Voglio essere l'ultima, sì.
Baby, mi permetta di essere il vostro,
Vorrei essere il tuo ultimo primo bacio.
Voglio essere in primo luogo, sì,
Vuoi essere il primo a prendere tutto il modo come questo.
E se si
Solo sapeva.
Voglio essere l'ultima, sì.
Baby, mi permetta di essere l'ultimo,
Il tuo ultimo primo bacio.

Voglio essere l'ultima, sì,
Baby, mi permetta di essere l'ultimo,
Il tuo ultimo primo bacio.

[Zayn:]
Ooh

[All:]
I wanna be last, yeah,
Baby, let me be your last,
Your last first kiss.

[Zayn:]
Ooh

[All:]
Voglio essere l'ultima, sì,
Baby, mi permetta di essere l'ultimo,
Il tuo ultimo primo bacio.

Era una canzone che avevamo scritto io e i ragazzi da tempo, oggi avevamo deciso di cantarla e io guardai solo lei.

Mi avvicinai l'abbracciai e le sussurrai due parole che tenevo dentro da tanto.

-Ti Amo- non la lasciai finire che la baciai fino allo sfinimento.

--------

Yeeeeeeh eccomi credo che sia bello.. Come promesso ho fatto il prima possibile. Anche se è lungo solo per le canzoni. Ma avevo immaginato un capitolo così già dal principio.

Commentate e votate.

P.S
con delle mie amiche ho fatto una pagina su Facebook si chiama 'Cause You and I together make me Strong.' Io sono -Ziaam❤️se volete contattarmi.

Ho un'altra pagina ma il nome è difficile da dire quando posso ve lo dico.

Adesso vi lascio.

Ciao❤️👋

Baci c:

Federica❤️xx



Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** -Capitolo.8- ***


Hope's part.

 

Mi aveva detto 'Ti amo' e mi aveva baciata. 

 

Se sto sognando non svegliatemi vi supplico, è il sogno più bello della mia vita.

 

Ci staccammo dal bacio e poggiai la mia fronte sulla sua.

 

-Mi hai detto 'Ti amo'- sussurrai in modo che solo lui potesse sentirmi.

 

-Già... Si lo so che è presto, ma non resistivo. Anche se tu non sei pronta non importa lo so. Ma volevo che tu lo sapessi.- sussurrò abbracciandomi e mettendo la testa nel mio collo,baciandomi. 

 

Mordicchiò un lembo di pelle facendomi ansimare. Succhiò facendomi gemere. E soffiò provocandomi brividi. 

 

-Capiranno che appartieni a qualcuno, e quando vedranno che il solo ed unico che ti bacia e ti abbraccia, oltre i ragazzi, sono io allora capiranno che sei mia.- rise nel mio orecchio per il suo stesso giro di parole. 

 

Sorrisi e lo abbracciai forte come.

 

Era pur sempre mio cugino quindi i suoi abbracci li amavo. Mi facevano sentire protetta. 

 

Sembravo una bimba che si rifugiava belle braccia del padre quando qualche bambino la prendeva in giro.

 

Lui dal suo canto mi abbracciò alzandomi da terra.

 

-Anche io Ti Amo solo che avevo paura..- mi dichiarai staccandomi dall'abbraccio.

 

Sorrise e poi chiese

 

-Di cosa?-prese la mia mano e la intrecciò alla sua. 

 

-Che non ricambiavi che poi saresti saltato fuori con il fatidico 'Siamo cugini non potremmo stare mai insieme' (fate attenzione a questa frase.)- abbassai lo sguardo trovando le nostre scarpe molto interessanti.

 

-Ehi, piccola.-mi alzò il viso con due dita -Stai tranquilla non ti dirò mai questa frase (attenzione anche qui)- concluse baciandomi.

 

***

 

Oggi Zayn non era venuto a scuola chissà perché. 

 

Erano passati cinque giorni da quei Ti Amo e lui aveva la scusa di sussurrarmelo ogni qualvolta gliene fosse possibile. 

 

Stavo prendendo la strada per andare da mia zia,visto che mangiavano lì, quando vedo un ragazzo appoggiato ad un muro e lei appoggiata a lui mentre si baciavano "vergognosamente". 

 

Se mi stessi baciando così con Zayn autorizzerei ogni passante amico o ogni essere umano o animale a tirarmi dai capelli e farmi annegare nel Tevere.

 

Quando i due si staccarono rimasi come una pietra. Lui ghignò e lei sorrise, mentre un bagno di lacrime bagnava le mie guance.

 

-Complimenti. Ottima scelta- sussurrai prima di andarmene. 

 

Corsi verso casa di mia zia mi aprì Waliy che appena mi vide si fondò con me su per le scale.

 

Narratore's part.

 

Alla vista di Hope che correva in lacrime Zayn gridò frustrato tirando un calcio al cassonetto della spazzatura facendolo così rotolare a terra sparpagliando la spazzatura da per tutto.

 

E mentre lui versava lacrime per la sua ragazza, la bionda osservava la scena ridendo di gusto.

 

Il moro si girò verso di lui urlando

 

-Che cazzo ridi?! Per colpa tua la sto perdendo,se non l'ho già persa del tutto.- 

 

Lei continuava a ridere e appena finì gli disse che sarebbe stata a casa sua il pomeriggio alle 16:00 per essere presentata alla sua famiglia come la sua ragazza.

 

**

 

Erano tutti a tavola, si sentiva solo il tintinnio delle forchette e dei coltelli che sbagliavano il cibo e lo portavano alla bocca. 

 

-Ragazzi allora abbiamo fatto un'ipotesi- prese parola Yaser attirando l'attenzione di tutti su di lui. 

 

-Su cosa Papà?- chiese Doniyha ingoiando il suo boccone prima di parlare.

 

-Allora ci sono due opzioni: o veniamo a vivere tutti qua- con le dite facendo un cerchio intorno al tavolo per indicare i presenti - oppure, tanto siete grandi e sapete prendervi le vostre responsabilità credo, venire a vivere voi ragazzi qui e noi genitori a casa degli zii. Non voglio che decidete ora avete una settimana- concluse sorridendo.

 

-Davvero?- Urlarono I fratelli Malik felici.

 

Mentre la povera Smith sussurrò un -No- soffocato per poi alzarsi chiedere scusa e andare al balcone del piano superiore.

 

Guardava fuori la finestra in un punto non indefinito quando vide una chioma biondo platino e un corpo magro stretto in un pantaloncino, una canotta bianca e una giacca un jeans che arrivava un po più sotto dei seni. Perrie. 

 

Dopo un po sentì il campanello suonare.

 

-Amore non ti aspettavo così presto. - la voce di calda roca dolce e sexy (ho messo pochi dettagli ;3) Zayn riecheggiò all'entrata, susseguita da una più stridula.

 

-Lo so ma non resistivo.- dichiarò la bionda 

 

Hope scese le scale e, sorridendo falsamente, disse

 

-Ehilà Perald. Come mai questa visita?- in quel momento Zayn non riusciva a riconoscerla.

 

- Sono venuta a trovare Zayn.. e a conoscere la sua famiglia.- rispose sicura di se.

 

- Davvero?! Zayn lo sapeva che saresti venuta? No perché sai a noi non ha detto niente- fece la dispiaciuta la mora

 

- Ma.. Ma.. ZAYN!- urlò come una fossennata - tu lo sapevi che io sarei venuta perché non li hai avvisati?- continuò ad urlare.

 

- Non ho avuto .. Non ho avuto tempo. Scusa.- iniziò a balbettare lui.

 

- Bene vi lascio ai vostri problemi. Intanto avviso la famiglia.- congiunse le mani tornando in cucina.

 

- Allora famiglia.. è arrivata quella sottospecie di ragazza della fidanzata di Zayn.- disse sedendosi vicino a Waliy, la quale guardò la cugina che le rispose con un'occhiolino.

 

- Mio figlio è fidanzato?- disse leggermente irritata Trisha.

 

- Si Zia non lo sapevi?- chiese arrogante - È fidanzato con un'ornitorinco!!- sputò quelle parole amaramente.

 

- Mamma.. Lei è Perrie .. la mia ragazza.- il moro era in imbarazzo infatti balbettava. 

- E doveva dirmelo mia nipote che tu avevi una fidanzata?!- disse indignata Trisha.

 

-Mamma scusa volevo che fosse una sorpresa- disse il moro lanciano um'occhiataccia alla sorella e alla sua, ormai ex, ragazza.

 

- Si va beh.- sussurrò Hope.

 

***

 

-Ciao Amore ci vediamo domani- disse Perald uscendo di casa

 

-Ciao Amore ci vediamo domani- le fece verso Hope.

 

- Ma posso sapere che cazzo vuoi?!- 

 

- In questo momento nessuno. Però so chi lo vorrebbe all'istante. Ohw peccato è appena uscita di casa!- Esclamò con rabbia Hope.

 

-Ah.ah.ah spiritosa.-

 

- Lo so non me lo devi dire tu- 

 

- Zayn fai schifo- si aggiunge Waliyha

 

- Ma posso sapere che cazzo ho fatto?!- 

 

- Mi hai tradita ecco cosa hai fatto! Avevi promesso Zayn!- urlò tranquilla che nessuno fosse in casa.

 

-E allora?! Non tutti mantengono le promesse.- ribatté lui

 

- Hai ragione.- 

 

-Ah e un'altra cosa.. - disse lui

 

- Siamo cugini non potremmo mai stare insieme

 

--------------------

 

Hey allora? come vai?

 

avete visto? Zayn non mantiene le promesse.

 

 

vi chiedo scusa per il ritardo ma no avevo idee :D 

 

 

Baci c: 

 

Federica xx

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** -Capitolo.9- ***


Waliyha's part.

 

Quel coglione matricolato di mio fratello ha detto la frase che lei aveva paura di sentire.

 

-Hai ragione Zayn. Hai pienamente ragione.- esclamò sorridendo. -Se volete scusarmi.- 

 

Tornò di sopra. Quando la vidi scomparire su per le scale mi girai arrabbiata verso il ciglione.

 

-Sei un cretino!!- urlai -Sapevi benissimo che quella frase le avrebbe fatto male. Però l'hai detta lo stesso. Mi fai schifo come persona ma soprattutto.. Mi fai schifo come fratello.-

 

Me ne andai lasciandolo sotto come un cane. 

 

Perché così deve restare. Solo.

 

Corsi da Hope. 

 

Bussai.

 

Mi aprì la porta e si rifugiò nelle mie braccia. 

 

Ma insieme cademmo per terra.

 

Doniyha uscì dalla sua stanza per capire la provenienza del rumore e, appena ci vide, decise di parlare.

 

-Hope. Non piangere per quel cretino di mio fratello. Non ne vale la pena.- 

 

A quelle parole sia Io che Hope ci girammo verso di lei.

 

-Ma davvero voi- si riferiva a me,Hope e Zayn- credevate che io fossi tanto stupida da non accorgermi che mio fratello e mia cugina stavano insieme?- 

 

Entrambe annuimmo e lei ci guardò male.

 

-Comunque tranquilla si risolverà tutto. Conosco mio fratello.- sorrise ad Hope.

 

-Ora vado. Sean mi aspetta. Ciao ragazze- e se ne andò.

 

Mi girai verso Hope e sussurrò.

 

- Secondo te, se l'ha capito Doniy, l'hanno capito anche i nostri?- 

 

Aveva paura di finire nei guai per un errore che non aveva commesso lei.

 

- No. Stai tranquilla. Non lo capirebbero mai.- le accarezzai dolcemente i capelli.

 

- Hope?- la chiamai.

 

- Si?!- rispose

 

- Quando alla festa hai cantato quella canzone. 'Un Año Sin Ver Llover' era per lui vero?- chiesi

 

- Si. Waliy quando ho scritto quella canzone vi dissi, ad entrambi, che l'avrei cantata solo quando mi sarei innamorata.. Solo che non pensavo si trattasse si mio cugino.- riprese a piangere. 

 

La strinsi forte. 

 

Per quanto possiamo essere legate,lei non ha bisogno di me. Ma delle sue migliori amiche. 

 

-Vai a letto ti preparo la camomilla.-

 

Annuì e si andò a sdraiare sul mio letto.

 

Scesi e cercai il suo cellulare. 

 

Come blocco schermo c'erano lei e zayn mentre lui le faceva il solletico. 

 

Misi la password. Zope (Zayn+Hope) 

 

Li chiamai cosi io la prima volta.

 

E come sfondo lei e lui che si baciavano.

 

Cercai in Rubrica Nicole e Darcy e feci la chiamata doppia.

 

*Tu.tu.tu.

*Hope!* urlarono entrambe.

*Ragazze non sono Hope. Sono Waliyha.*

*Ehi ciao. Come mai ci hai chiamate?* chiese Darcy

*Hope. Sta male. Per quanto possiamo essere cugine, voi siete le uniche che la possono aiutare.* 

*Cioè?* chiesero in coro

*Litigio fra lei e Zayn. Vi prego venite al più presto. Ora vado. Le devo preparare una camomilla.* 

 

Ci salutammo e chiusi la chiamata cancellandola dalle chiamate (?)

 

Le preparai la camomilla e gliela portai di sopra. 

 

Dormiva.

 

Lasciai la tazza sulla mia scrivania e andai in camera di mio fratello.

 

Piangeva.

 

- Perché stai piangendo anche tu?- chiesi preoccupata.

 

- In che senso anche tu?- sorvolò la mia domanda 

 

- Anche Hope stava piangendo ha appena smesso e si è addormentata.- dichiarai

 

- È colpa mia vero?- chiese riprendendo a piangere.

 

Mi sedetti vicino a lui.

 

- Si Zayn.- dissi - Voglio saperne il motivo si questo tuo fidanzamento improvviso con l'ornitorinca.- continuai facendolo sorridere leggermente.

 

- Non sai quanto vorrei dirvelo. Ma non posso.- uscii dalla stanza e chiusi la porta alle mie spalle. 

 

 

- Cosa mi, anzi cosa ci, nascondi Zayn?- sussurrai.

 

Ma la mie erano solo parole sussurrate al vento.

 

*Driin*

 

il campanello suonò e.. 

 

 

------

 

è un po cortino ma volevo pubblicarw un capitolo oggi. 

 

Allora ricapitolando:

 

Waliyha si accanisce contro il fratello.

 

Si viene a scoprire che Doniyha sapeva del fidanzamento del fratello con la cugina.

 

E secondo Waliyha, Zayn nasconde qualcosa. Ma secondo voi cosa?!

 

Commentate. Voglio sapere la vostra opinione. Anzi, Le vostre opinioni.

 

Non voglio quell'inutile 'Continuaaaaa' dove sembra che siete morte con il dito pigiato sulla 'A'. Anche se quel 'continuaaaa' mi rende felice,c'è da dirlo, però voglio la vostre opinioni. Punto. E. Stop.

 

Ahahah alla prossima.

 

Kiss Kiss c:

 

Federicaxx

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2438310