Il coraggio di seguire il cuore

di RanmChan
(/viewuser.php?uid=39574)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Che ti succede...shika... ***
Capitolo 2: *** Intrappolato nel passato ***
Capitolo 3: *** guai=seccature ***
Capitolo 4: *** Ancora io e te ***
Capitolo 5: *** 3 secondi per un sogno di una vita ***
Capitolo 6: *** ATTENZIONE!!! COMUNICAZIONE DALLO STAFF ***
Capitolo 7: *** COME PRIMA CHE LEI TORNASSE ***
Capitolo 8: *** ...Tutta colpa del destino... ***
Capitolo 9: *** Prima dell'inizio della missione ***
Capitolo 10: *** ATTENZIONE COMUNICAZIONE DALLO STAFF... ***
Capitolo 11: *** Si comincia!!!!! ***
Capitolo 12: *** Gli astuti membri dell'Akatsuki ***
Capitolo 13: *** ...Soli... e adesso????O.O ***
Capitolo 14: *** ...Questa volta non ci sarò..... ***
Capitolo 15: *** ubriaca ma... sconvolgente... ***
Capitolo 16: *** Ti capisco e .... ti voglio... ***
Capitolo 17: *** batticuore, confusione...devo andare...bacio ***
Capitolo 18: *** ....mi piace o non mi piace? ***
Capitolo 19: *** Tu sei il mio perchè! ***
Capitolo 20: *** mille domande.... una risposta ***
Capitolo 21: *** missione compiuta! ***
Capitolo 22: *** questa volta non mi arrendo! ***
Capitolo 23: *** .....................piove........................... ***



Capitolo 1
*** Che ti succede...shika... ***


Sono le 10:00 della mattina e a fare da sfondo ad una tranquilla Konoha è un cielo limpido con qualche nuvola di tanto in tant

Ciao a tutti! Questa è la mia prima ff! mi è venuta in mente questa mattina e ho deciso di scriverla! Non so come sarà ma spero possa piacere a qualcuno! Almeno a uno…ç___ç (vi prego!!!! NdATem)  Comunque è ambientata nello shippuden e la storia gira intorno al trio Ino, Shika e Temari. Va bene adesso vi lascio stare se no vi passa la voglia di leggere e noi questo non lo vogliamo, vero Deidara? Ah si certo non ve l’ho detto.. questa storia è stata scritta da me e Deidara(Ti eri dimenticata di dirlo eh!!!!!ç__ç L’arte è un’esplosione!!! NdA Deidara  No, no non fare così su! La ff potrebbe essere lunga! Non puoi fare questo macello già adesso!!!! è_é NdATem  questo non è macello!!! È arte! Ç___ç  NdA Deidara  Questa roba sarebbe arte?!O_o NdATem  BASTAAA! Vogliamo che inizi caspita! NdTutti  ok ok scusate -^^’- NdATem e Deidara). Scusateci, non interverremo nella storia, ma comunque le nostre discussioni saranno riassunte alla fine! ^_^

 

CHE TI SUCCEDE…SHIKA…

 

Sono le 10:00 della mattina e a fare da sfondo ad una tranquilla Konoha è un cielo limpido con qualche nuvola di tanto in tanto, che non sfuggiva allo sguardo attento del ragazzo che sembrava proprio cercarle.

 

Erano passati ormai 3 anni da quando Sasuke Uchiha aveva deciso di lasciare Konoha e di schierarsi dalla parte di Orochimaru e, in quei tre anni di allerta, al vilaggio non era successo nulla. Non un attacco dall’Akatsuki, non un attacco da Orochimaru.

 

Quella quiete aveva messo in allerta l’hokage e gli altri jonin del villaggio che , senza essere attaccati, non poterono fare altro che continuare le loro vite tranquillamente.

 

E così aveva fatto anche lui.

Da quando aveva fallito la sua prima missione erano passati ormai anni. Altre missioni gli erano state affidate e quelle erano state portate a termine con successo.

 

Il ragazzo moro era appoggiato al tronco di una grande quercia, le braccia dietro la nuca e lo sguardo rivolto al cielo facevano intendere che non voleva essere disturbato.

Ma la cosa pareva non essere stata recepita da tutti. Una ragazza bionda con fare deciso gli si piazzò davanti. Mani ai fianchi e sorrisetto perfido stampato in volto.

-Che vuoi seccatura?- Si sprecò Shikamaru.

-Bhè vorrei stare un po’ con il mio ragazzo come fanno tutte le coppie normali!- Si inviperì la bionda indicando con il dito i loro amici.

 

Da quando Konoha era in attesa della mossa del nemico, le giornate dei ninja, tra un allenamento e l’altro, erano occupate da scampagnate tra amici.

Shikamaru con estrema lentezza alzò il busto e si guardò intorno: i suoi amici erano là, intenti a svagarsi e rilassarsi.

 

Vedeva un Naruto, tornato da poco al villaggio dopo i duri allenamenti con Jiraya-Sama, divertirsi con un’ Hinata cambiata. La ragazza infatti da quando aveva trovato il coraggio, dopo una sbronza, di dichiararsi al biondo sembrava aver perso in parte la sua timidezza e riusciva a stargli accanto senza infiammare il suo dolce viso o svenire. Quei due erano proprio una bella coppia, si intendevano al volo e stranamente lei era riuscita un po’ a tranquillizzare quel baka.

 Più in là c’era il Kiba di sempre che giocava allegro e spensierato con il suo Akamaru.

Choji era perennemente attaccato al suo pacchetto di patatine intento ad ascoltare gli stupidi discorsi che nascevano dal nulla tra Shino e Rock Lee. Quest’ultimo ogni tanto dava un’occhiata alle sue due principesse. Eh si perché il nostro Rock Lee oltre ad essersi dichiarato a Sakura, la quale era impegnata a tenere a bada uno scocciante e sfacciato Sai, si era da poco reso conto di aver perso la testa per la sua compagna Ten-Ten la quale, però, era già bella che accasata con Neji.

 

Questo quadretto annoiava molto Shikamaru, il quale dopo aver dato un’ultima occhiata alla sua ragazza, chiuse gli occhi e senza curarsi di lei si mise a dormire.

Ino non lo capiva. Erano ormai 2 mesi che si frequentavano. Quando i loro amici li videro per la prima volta in giro per Konoha nessuno si meravigliò. Tutti sapevano che l’unica ragazza che poteva interessarsi a quello scansafatiche era la sua più vecchia amica, la quale era nota per le sue innumerevoli cotte. Però a Ino, Shikamaru, piaceva veramente. Non lo considerava una cotta passeggera.

Perché mi tratti così?” si ritrovò a pensare Ino dopo aver visto la reazione del moro.

Lei lo aveva capito. Anche Choji , essendo il migliore amico di quel pigro, lo aveva intuito. Nara era cambiato. Da quella prima maledetta missione fallita, Shikamaru era cambiato. All’inizio si pensava potesse essere a causa dello shock di aver quasi perso i suoi amici. Ma a distanza di tre anni la cosa doveva ormai essergli passata.

 

Il ragazzo non è mai stato un tipo attivo. Ma da allora sembrava non aver più la voglia di vivere. Non tremava nemmeno più alle minacce della madre Yoshino. Non sbuffava quando gli veniva detto di fare qualche cosa. Aveva perso da tempo la voglia di scrutare il cielo. Vagava per le strade del villaggio senza una meta, e spesso si ritrovava in un chiosco a buttare giù qualche bicchierino di sakè. Ma la cosa veramente strana era che aveva anche accettato di frequentare quella insopportabile mocciosetta bionda, Ino.

Tutti se ne erano accorti ma nessuno ebbe il coraggio di parlargliene. Nemmeno Ino che, giorno dopo giorno, capiva che i sentimenti per il ragazzo si facevano sempre più profondi.

 

Il moro sentendosi osservato aprì gli occhi. Vide la ragazza dai lunghi capelli biondi lì, in piedi, intenta a fissarlo. La cosa lo scocciava. Decise così di andarsene. Si alzò con estrema calma, tirò fuori una sigaretta e dopo essersela accesa e aver fatto un bel tiro si mise le mani in tasca e senza dire una parola se ne andò.

-Dove vai?!-

-Non sono affari tuoi.-

 

 

NOTE DELL’AUTRICE…. OPS DEGLI AUTORI…

 

(Di nuovo ti sei dimenticata di me?!?!? è__é NdA Deidara   ehm chi io?!? Noooooo!!! -^^-  ma cavolo stai sempre a giocare con Sasori! Non mi stai aiutando! è__é NdATem  Sasori è il mio migliore amico e non puoi trattarlo come se fosse un impiastro! NdA Deidara   ç_____ç NdSasori  va bene scusa! Ma adesso te maniaco delle bambole non piangere! -.- NdATem)

Riscusate! Questa era la prima chappy, speriamo vi sia piaciuta  tranquilli il nostro amato shikamaru (Amato?!? O_O io non lo amo per niente! NdA Deidara!  -.-‘NdATem) dicevamo… che il nostro amato shika non soffre di depressione tranquilli.. capirete cosa ha nel secondo capitolo!

Comunque…ce lo lasciate qualche commentino per favore?!?!?  Uno solo… piccolo piccolo… ^^  Un bacio a tutti coloro che hanno avuto la pazienza di arrivare a leggere anche le note degli autori!

Ciao dalla vostra Naruto_Chan e da Deidara!

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Intrappolato nel passato ***


Intrappolato nel passato…

Intrappolato nel passato…

 

Nara stava passeggiando per le strade di Konoha, quando il suo sguardo cadde su una ragazza. Questa aveva raccolto i capelli dorati in quattro buffi codini. Al ragazzo venne a mancare la terra sotto i piedi, provava una sensazione strana, non nuova, aveva un vuoto allo stomaco.

Senza nemmeno pensarci corse verso la bionda e la afferrò per un braccio.

-…T-Tem…-

Il ragazzo si interruppe quando vide in faccia la ragazza. No. Non era lei.

-Scusami…- lasciò il braccio della ragazza e si diresse verso un chiosco.

Entrò e si sedette al tavolo, ordinò del sakè e si perse nei suoi pensieri.

FLASH BACK

Temari…Se lo ricordava bene l’ultimo giorno che la vide.

Lei dopo averlo salvato da Tayuya lo accompagnò in ospedale. Lì tra la tensione e le dure parole del padre scoppiò in lacrime e se ne andò.

Poco dopo quella ragazza lo raggiunse e senza dire niente, con solo uno sguardo riuscì a placare quell’agonia che aveva nel cuore. Quello sguardo. Lui ne era rimasto stregato. Era freddo e distaccato, sembrava volesse infondere coraggio, sembrava volesse giudicare. Quello sguardo fu accompagnato da dure parole.

 

Lui se le ricorda bene.

-Smettila di piangere. Sei un ninja e dovresti essere preparato a queste situazioni. Tra l’altro sei un uomo.-

Ma che vuole da me questa scocciatura.”

-Allora cry baby non hai nulla da dire?-

-Che ti devo dire Temari? Che sono un fallito?- era la prima volta che rispondeva a delle provocazioni, ma con quegli occhi acquamarina puntati addosso non poteva fare altro.

-Ti senti un fallito Nara?-

-…-

-Non dovresti! Perché non lo sei. Sei un uomo che ha fallito una missione. Ma non ha perso nemmeno uno dei suoi compagni. Non sei un fallito.-

 

Le ultime parole della ragazza furono accompagnate da un sorriso. Non era un sorriso di sfida come spesso quella furia sfoderava, ma un dolce sorriso. Gli si avvicinò e lo abbracciò.

“Non… che sta facendo questa seccatura, prima mi insulta, poi mi compatisce e adesso?!?”

Il ragazzo era sconvolto non capiva più nulla. Le sue braccia si mossero da sole e strinsero quel corpo caldo e morbido a lui.

Non sapeva come quella ragazza potesse fargli provare certe sensazioni. Ma era certo che non fosse la prima volta.

 

Già all’esame per diventare chunin, durante il loro primo scontro aveva capito che Temari era diversa. Non era la solita ochetta. Durante lo scontro si dimostrò forte e intelligente. Ma non era stato solo quello a colpire il genio di Konoha. Era stato soprattutto il suo sguardo.

Aveva degli occhi splendidi dove lui spesso si perdeva e riusciva a leggere nei suoi pensieri e nel suo cuore. Già allora quella ragazza era stata in grado di scioglierli il cuore.

 

Tutto gli venne alla mente mentre aveva quella ragazza tra le braccia. Il suo profumo invase il naso dello Shinobi  e il calore che trasmetteva il corpo della Kunochi veniva interamente assorbito dal corpo del ragazzo.

Si sentiva bene. Al sicuro. Non avrebbe mai voluto lasciarla, ma doveva farlo. Il suo cervello non avrebbe resistito un secondo di più. Staccò così la bionda e la guardò dritto negli occhi. Sostenere quello sguardo era dura ma lui ce la fece.

 

-Grazie Tem… Grazie davvero.-

 

Ancora quel sorriso. Quel dolce sorriso.

La ragazza gli prese la mano e lo trascinò fuori dall’ospedale.

 

-Vieni con me Cry baby.-

-Ehi seccatura dove mi porti?!-

 

Temari lo aveva trascinato per tutti i corridoi dello stabile fino a farlo uscire da questo. Sempre trascinandolo riuscì a condurre Shikamaru in uno spiazzo verde.

 

-Bhè allora? Che ne pensi?-

-Che devo pensare scocciatura?-

-Come che devi pensare? Sbaglio o all’esame eri perennemente con lo sguardo rivolto al cielo? Ho pensato che visto il tuo stato d’animo da bambino piagnone era meglio farti fare qualche cosa che ti piacesse e che potesse tirati su un po’ il morale…-

Ma questa è una strega… come fa a sapere che mi piace guardare le nuvole?”

 

Ovviamente lei non era una strega, a lei semplicemente Nara piaceva. Già all’esame, durante la sua missione, non smetteva di togliergli quei 2 occhi di dosso. L’aveva osservato. All’inizio lo trovava un ragazzo noioso, ma dopo il loro primo incontro ne rimase ammaliata. Aveva notato come gli occhi neri di quel ragazzo fissavano il cielo, catturati da chissà quale bellezza.

 

Il ragazzo le sorrise, dopotutto aveva avuto un ottima idea.

 

-Bhè seccatura. Questa volta ci hai azzeccato a quanto pare.-

 

Così dicendo il ragazzo si lasciò cadere nel prato con lo sguardo puntato su una nuvola.

Lei con le mani dietro la schiena e con un sorrisetto che non preannunciava nulla di buono lo scrutava con attenzione.

 

-Che c’è? Non ti siedi? –

-Se proprio insisti Nara…-

 

E anche la ragazza si lasciò cadere. A differenza del ragazzo, però, lei non si stese. Aveva raccolto le ginocchia al petto e la testa puntata nella direzione del ragazzo che non le era molto lontano.

 

Che ha questa qui! Io proprio non la capisco. Mio padre ha proprio ragione le donne sono tutte delle seccature. Ma questa è la seccatura più strana che avessi mai conosciuto!”

 

Lo sguardo di Shikamaru si concentrò poi sul corpo della Kunochi. La ragazza aveva delle belle gambe, non erano secche come quelle della sua compagna  Ino che era perennemente in dieta, ma belle formose. Le curve della bionda di Suna avrebbero fatto perdere la testa a chiunque, e incredibilmente anche il super genio di Konoha sembrava essere impotente alla vista del corpo di quella ragazza.

 

-Ehi pervertito che stai guardando?-

 

Shikamaru si infiammò. Non si era reso conto che mentre lui le fissava le gambe con tanto di bavetta lei lo stava guardando.

 

-N-Niente! E non sono un pervertito! Sei te che sei un po’ scostumata!-

-Pivellino, io non sono scostumata! –

 

Questa esclamazione fu accompagnata da un piccolo buffetto sulla spalla del moro.

Il ragazzo le sorrise e contraccambiò il colpo.

Tra i due iniziò una piccola lotta alternata da parole non poi così dolci e da qualche sorriso di sfida.

 

Arrivò sera e per entrambi era arrivata l’ora di rincasare. Temari sarebbe rimasta al villaggio ancora per tre giorni dopodiché sarebbe tornata a Suna.

 

Quei tre giorni passarono in fretta e i 2 ragazzi non facevano altro che cercarsi.

Lui ormai ci aveva fatto l’abitudine di trovarsi la mattina presto quella seccatura sotto casa che, con la scusa di voler visitare la città, trascorreva le intere giornate insieme a lui.

 

Lei d’altro canto era riuscita ad avere lo sguardo del ragazzo che prima sembrava appartenere solo alle nuvole. Non ci voleva rinunciare.

 

Entrambi non volevano pensare al momento in cui lei se ne sarebbe andata. Ma quel detestato momento arrivò.

 

Erano le 17:03 e alle 19:00 Temari, insieme ai suoi fratelli, sarebbe dovuta partire per Suna.

 

I 2 si erano già salutati alle 15:00 con la promessa che si sarebbero rivisti. La cosa non era così impossibile visto che, da quando il villaggio della Foglia aveva stretto alleanza con quello della Sabbia, i 2 paesi erano continuamente in contatto. Nonostante ciò entrambi non smisero di pensarsi.

 

Lui aveva ricominciato gli allenamenti con il proprio team. Lei era al palazzo dell’hokage per definire gli ultimi accordi.

 

18:38

 

“Cavolo, che ore saranno? Temari sarà già partita? No vabbè chissenefrega  una seccatura in meno. In questi tre giorni mi è toccato fargli da badante con la scusa che mi ha salvato la vita. Finalmente un po’ di pace.

18:40

 

-Ragazzi dite al maestro Asuma che per oggi ho finito, ciao!-

-Ehi Shikamaru! Dove corri!!! Torna subito qui!!!!!!!-

 Risuonò la voce della sua compagna!

Chissenefrega un corno! Devo fermarla! Quella seccatura mi ha tartassato per tre giorni e se ne va così?!”

 

Il ragazzo tutto affannato corse per tutta la città. Doveva arrivare alle porte di Konoha prima della sua partenza. Quella ragazza gli faceva battere il cuore come nessuna. Lui misogino, che sembrava odiare ogni forma di donna si era innamorato!ma non di una qualsiasi ragazza! Di una vera seccatura! Non lo voleva ammettere ma era così. Non faceva altro che pensare a lei. Ma adesso quella donna se ne stava per andare e senza sapere cosa lui veramente provasse per lei.

 

18:49

 

“Cavolo è già così tardi?!? Speriamo di farcela!”

 

Intanto…

 

-Ehi Tem  a che stai pensando?-

-Niente Kankuro…-

Mentì  perché lei pensava a quello scansafatiche a cui aveva salvato la vita.

Uff. Perché non gli ho detto che mi sono presa una cotta per lui?! Lo so io perché! Perché lui le donne non le sopporta! Che baka! Non mi piace lasciare le cose a metà, se solo avessi avuto più tempo sarei riuscita a fargli cambiare idea! Ma devo andare.”

 

-Dai Tem che siamo arrivati alle porte di Konoha! –

-Sì Gaara eccomi-

-Allora Signorina Tsunade-Sama ci rivedremo per gli esami dei chunin-

-Certo Gaara, sono convinta che con la nostra alleanza i nostri 2 paesi vivranno anni tranquilli, se così si può dire-

 

E con queste ultime parole i tre alleati della sabbia si allontanarono da Konoha in men che non si dica.

 

18:59

 

Shikamaru era davanti alle porte. Non ce l’aveva fatta. Non aveva fatto in tempo a fermare Temari, la sua Temari. Non aveva potute confessarle il suo amore.

 

Tem… mi sei stata accanto in questo periodo. Se non ci fossi stata tu probabilmente avrei mollato tutto. Ogni giorno mi ripetevi che non ero un fallito. Ma adesso che te non ci sei più, chi mi sussurrerà che ce la posso fare?”

Con questi pensieri di nuovo il volto di Shikamaru fu rigato da delle lacrime. Lacrime amare.

Da allora erano passati all’incirca tre anni e non la rivedette più.

FINE FLASH BACK

Un tonfo risvegliò Shikamaru da quel lungo e doloroso ricordo. Era stata una donna che gli aveva messo di fronte la bottiglia di sakè richiesta e il bicchierino.

Ma che sto facendo? Sto diventando come mio padre.”

Il moro si alzò dalla sedia pagò e senza toccare il sakè se ne andò.

 

Dopo tre anni lui la pensava ancora. Ricordava il calore del corpo di Temari, il suo dolce sorriso e le sue parole che per quanto dure potessero essere gli facevano solo del bene. Gli mancava. Lui che odiava le donne ogni secondo che passava pensava a una di queste.

Aveva accettato di uscire con Ino perché era determinato a dimenticare Temari. Ma non ce l’aveva fatta. Non riusciva a trovare negli abbracci della compagna il calore e la sicurezza che trovave negli abbracci della Kunochi di Suna.

Sbagliava a trattare così Ino. Lei non se lo meritava e a modo suo aveva tentato di stargli vicino.

“Devo parlare con Ino. Usciamo già da 2 mesi e non mi sono ancora levato dalla testa quella seccatura di Suna. Non posso trattare così Ino.

 

Tra un pensiero e l’altro non si era reso conto che era arrivato giusto giusto sotto casa della sua ragazza.

Lei era lì seduta ad un tavolino che era situato nel giardino della sua casa. Stava sfogliando una rivista e accanto aveva un succo di frutta.

 

-Ciao- Shikamaru le si avvicinò e con una mano la salutò, l’altra era posta come sempre in tasca.

Alla ragazza le si illuminarono gli occhi e in pochi secondi gli gettò le braccia al collo stampandogli un bacio nelle labbra.

-Dove te ne eri andato oggi?!- chiese la bionda.

-A fare un giro, comunque te l’ho già detto che non sono affari tuoi…-

-Si…scusami hai ragione- Ino abbassò il capo e si staccò da Shikamaru.

-Comunque…ti dovrei parlare…- riuscì a dire il moro con un filo di voce.

Ino lo guardò, inclinò la testa e gli fece un dolce sorriso seguito da un tono altrettanto dolce.

-lo so che mi vuoi dire Shika. Che io e te è meglio se non usciamo più… giusto?-

shikamaru sbigottito annuì debolmente con la testa.

-Sì Ino. Vedi io e te non siamo fatti per stare insieme, cioè io più in generale non sono adatto a stare con una ragazza, siete troppo seccanti!-

-A parte che noi non siamo seccanti. Comunque so che non è questo il motivo. So che sei innamorato di un’altra ragazza. –

-C-cosa?!?!-

-Non fare il sorpreso! Sesto senso femminile!-

“le femmine sanno essere davvero delle streghe!” si ritrovò a pensare shikamaru.

A lui quella conversazione stava iniziando a pesare. Sapeva che se fosse andata avanti si sarebbe dovuto concentrare per non fare capire alla bionda chi fosse a turbare il suo cuore e questo comportava fatica, troppa fatica.

-No Ino ti sbagli. Non sono innamorato- così dicendo gli schioccò un bacio nella guancia e se ne andò.

La ragazza con gli occhi lucidi soffocò tra sospiri qualche cosa che il moro non sentì.

-Io si però che sono innamorata, di te-

 

Note degli autori!

Bene ragazzi ecco qui il mio secondo aggiornamento. Ho aggiornato subito perché avevo già scritto il secondo capitolo! Deidara si è offeso e se ne è andato (finalmente>.< NdATem) però sfortunatamente mi ha detto che non mi sarei liberata così facilmente di lui…(ç____ç perché no!!! NdATem).

Spero vi sia piaciuto questo mio secondo capitolo! Aggiornerò al più presto! Un bacio dalla vostra autrice (finalmente senza quel maniaco dei petardi).

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** guai=seccature ***


GUAI=SECCATURE

GUAI=SECCATURE

 

-Shikamaruuuuuuuuuuuu!!!!!!!- Una voce rituonò per tutta casa Nara fino a raggiungere la camera del ragazzo.

Il moro aveva sentito e riconosciuto quella voce. Per questo aveva pensato bene di ignorarla, ma prendendo quella decisione aveva segnato la sua morte. 

Si girò svogliatamente nel letto, afferrò la sveglia e guardò l’ora: 10:01. Era presto. Troppo presto per un pigro come lui.

All’improvviso la porta della sua camera si spalancò! Una sagoma in penombra stava nella soglia. Alzò con estrema calma il busto e con la mano cercò di farsi ombra per vedere in faccia chi fosse quella seccatura.

-Quando ti chiamo mi rispondi!! Sono le 10 ed è ora che ti alzi!! Tra l’altro hai visite! Muoviti!-

Aveva capito chi fosse.

-Che seccatura. Adesso arrivo non serve strillare di prima mattina!-

-Prima mattina?!?!? Nara porta giù il tuo culo! E in fretta!-

“Chiunque sia venuto a farmi visita sarà anche scappato a sentire mia madre… ma chi può essere?!?

Il ragazzo, dopo che la sua adorata mammina sbattè con prepotenza la porta, si decise ad alzarsi. Sempre con la sua estrema calma si levò il pigiama e si mise la divisa ninja. Scese le scale che collegavano i 2 piani della sua casa e si trascinò in cucina.

-Buon giorno Shikamaru-

-Salve Asuma-Sensei,a cosa devo l’onore della sua visita?-

Shikamaru aveva un brutto presentimento.

-La 5° Hokage ha chiesto di vederti-

Aveva ragione. Quando quella donna lo voleva vedere c’erano guai in vista. E la mente superiore del ragazzo aveva ben fisso un concetto: guai=seccature.

Che seccatura! E adesso che mi invento?!”

-Nara il tuo maestro ha detto che la signorina Tsunade-Sama vuole vederti! Datti una mossa!- E così dicendo Yoshino prese per il braccio il suo figliuolo e lo buttò fuori dalla porta.

-ha ha ha !-

-Asuma-Sensei non è carino che rida delle disgrazie altrui- Fu pronto a rispondere Shikamaru a quella sonora risata.

 

Dopo poco i 2 arrivarono al palazzo dell’Hokage.

-Ehi ciao Asuma! Era un po’ che non ti si vedeva!- esordì una guardia.

-Oh ciao! Eh si sono stato in missione! Nara vai pure avanti io ti raggiungo tra poco-

-Va bene Asuma-Sensei.-

“Gentile il maestro a lasciarmi da solo con quella furia di Tsunade-Sama!” pensò affranto Shikamaru.

Silenziosamente il ragazzo salì le scale, percorse lunghi corridoi fino a trovarsi di fronte alla porta dell’ufficio dell’Hokage. Con qualche esitazione bussò.

-Avanti.-

“Uff… Che seccatura.”

-Buon giorno signorina-

-Oh alla buon’ora Nara! Vieni pure avanti!-

-Sì.. certo.. Di che voleva parlarmi?-

-Come sai stanno per ricominciare gli esami dei chunin. Visto che abbiamo stretto ormai da tempo una forte alleanza con il Paese della Sabbia, ho richiesto che anche dei chunin di Suna venissero ad assistere agli esami.-

-E io che dovrei fare, scusi?-

-Ci stavo arrivando Nara!! Allora il tuo compito sarà quello di fare da guida ai chunin di Suna.-

-Che seccatura! Ma non ci può pensare qualcun altro?-

-No! Così ho deciso! E così si fa-

“Ma tra tutti i ninja che ci sono a konoha proprio a me deve venire a scocciare questa qui?!?!? Aspetta…Suna…vuoi vedere che… uno dei ninja a cui devo fare da badante è proprio lei?! No impossibile le probabilità che lei sia una di quelli non sono molto elevate…anzi quasi nulle.”

-Nara, torna tra noi!-

Shikamaru si era perso nei suoi pensieri senza ascoltare le ultime parole della bionda, che aveva chiamato i 2 ninja a cui lui avrebbe dovuto fare da guida.

Il ragazzo si riprese e si voltò verso di questi.

Il primo era un ragazzo che portava con se 3 grandi pergamene, aveva dei segni viola in viso e un cappuccio nero in testa, il secondo, o meglio, la seconda era quella scarsa probabilità, anzi nulla.

Quasi non l’aveva riconosciuta. Non perché fosse cambiata ma perché erano passati 3 anni dall’ultima volta che la vide. Tre lunghi anni.

Aveva un vestito, come sempre troppo corto, che metteva in bella vista le sue sinuose forme. I capelli biondi erano sempre raccolti in quei 4 buffi codini e poi… poi il suo sguardo. Penetrante, malizioso, sicuro, orgoglioso. Il suo solito sguardo. Quello che gli aveva fatto perdere la testa. Sperava di averla dimenticata, ma rivedendola aveva capito. Non aveva dimenticato proprio niente di lei. Nemmeno il suo profumo.

Di questo se ne rese conto quando lei gli si piazzò davanti a pochi centimetri dal suo viso.

Aveva le mani ai fianchi e con occhi socchiusi e sorriso sornione in volto riportò Shikamaru alla realtà.

-Ehi Cry-Baby… non si saluta?-

-Noto che non sei cambiata, seccatura!-

-Perché avrei dovuto? Ti piacevo tanto così!!-

Shikamaru si infiammò.

-M-macchè dici! Le ragazze mascoline come te non mi sono mai piaciute- mentì spudoratamente.

Temari fece spallucce e superò il ragazzo che stava ancora vicino alla porta per dirigersi, seguita dal fratello, verso l’Hokage.

L’aveva scampata! Lui misogino convinto non poteva farsi trattare così da una ragazza. Soprattutto da quella. Sapeva che se avesse scoperto che lui provava qualche cosa per lei, l’avrebbe umiliato a vita. Adesso quel giorno non lo rimpiangeva più. Forse era stato un bene che non fosse riuscito a raggiungerla.

-Bene, adesso che vi siete amorevolmente salutati che ne dite se iniziamo a parlare di cose serie?-

-Certo signorina-

-Il vostro compito sarà quello di supervisionare gli esami. Come vi avrà già detto il Kasekage, dobbiamo stare molto attenti, poiché ci è arrivata notizia che in questa ricorrenza saranno presenti anche dei membri dell’Akatsuki.-

-E così dopo anni si sono decisi a fare la prima mossa-

-Si esatto Kankuro-

-Noi dobbiamo limitarci a supervisionare o altro?-

-Nello specifico il vostro compito sarà quello di stendere giorno dopo giorno dettagliati rapporti. Questi serviranno a Nara per escogitare un piano.-

-Mi faccia capire bene. Io, basandomi sui rapporti, che immagino descriveranno il comportamento di quelli dell’Akatsuki, dovrò inventarmi una strategia per catturali?-

-Allora sei veramente un genio!- esordì l’Hokage.

“un genio un corno! Questo è troppo faticoso! E poi quella ha idea di quanto tempo dovrò passare con quella matta e suo fratello?!”

-Ci sono altre domande?-

-No Tsunade-Sama-

-Ok noi allora andiamo-

-Muoviti Cry-Baby che ci devi accompagnare a cercare un albergo!- e così dicendo Temari prese per un braccio Shikamaru e lo trascinò fuori dal palazzo.

 

Note degli autori(ç____ç è tornato!)

 

Salve a tutti!!! Spero che anche questa chappy vi sia piaciuta. Avete capito che sarà una SHIKATEMA! Però con qualche colpo di scena!! Non mi uccidete ok?^^’ poi non siete curiosi di vedere che combina quella matta di Temari adesso che ha trovato il modo di mettere in difficoltà il genio di Konoha?!?!

Abbiamo inoltre notato con felicità che avete lasciato delle recensioni-^^- grazie mille!!!! (Che cavolo ringrazi! Non sono poi così tante le recensioni! NdA Deiadara     Senti sottospecie di travestito maniaco dei petardi! Vanno benissimo anche quelle!!! Non rompere ok?!? è_é NdATem) scusate davvero per questo baka  farò in modo di rimpiazzarlo! Sono già aperti i provini!!! (coooosa!!!O_O mi vuoi rimpiazzare?!?!? NdA Deidara    si certo te non mi aiuti per niente!Stai sempre con il tuo amico maniaco delle bambole! E poi ti pare il modo di trattare i nostri adorati lettori! Se non fosse per loro te saresti disoccupato! NdATem  ç____ç NdSasori   E con chi vorresti rimpiazzarmi? è é NdA Deidara     Ti ha già rimpiazzato! ^_^ NdA Tobi    O___O nooooooo, tutti tranne Tobi!!! Ti prego ti scongiuro!!! Non lo fare!!!! Nd(EX)A Deidara    hahahahaha (risata perfida) Benvenuto caro dolce Tobi oggi dovremmo anche scrivere i ringraziamenti^^ NdATem  Ma certo mia cara Tem NdA Tobi   ç____ç sono commossa!NdATem).

Bene come avete visto non mi ci è voluto tanto a cambiare lo staff! Adesso passiamo ai ringraziamenti:

 

CHE TI SUCCEDE… SHIKA…

Videl the best: ti ringraziamo molto! Davvero e ci fa piacere se continuerai a seguirla! Un bacione!

 

DIDI’: ovvio che la continuo! Se poi me lo chiedi te!!! -^^- davvero grazie!

 

Luke Jack: ecco qui l’aggiornamento! Non avrei mai potuto finirla così! Spero che anche questo ti sia piaciuto! Eh si la fantasia non mi manca!!! ^^ ma definirmi un genio?!?! È troppo!! Grazie mille mi hai commosso!!!-^^-

 

ESTRELLITA: grazie di aver lasciato la recensione! Cercherò di impegnarmi il più possibile per migliorare!!!

 

Nidaime_93: Ecco l’aggiornamento! Si anche io sono una super SHIKATEMA! Grazie mille sia x la recensione che per il benvenuto! Un bacione!!! Continua a seguirmi eh! >.<

 

INTRAPPOLATO NEL PASSATO

Cyberman: continuerò grazie mille!!! Te però continua a seguirmi eh!^_*  smak!

 

Luke Jack: ecco qui l’aggiornamento! E comunque fantastico sei te!!!! ç____ç sempre commossa dai complimenti!-^^-

 

Jiraya: ecco il seguito! Attendo un’altra tua recensione!!!^^ smak!

Stefy90: ecco qui l’aggiornamento!!! Questa sarà una Shikatema!!!! Io li adoro! Sono i miei preferiti! Come ho annunciato prima ci saranno dei colpi di scena!!! Chi metterà i bastoni tra le ruote a quei 2?!? Continua a seguirmi mi raccomando!!! Un bacione! -^^-

 

Rukia_chan: il tuo desiderio si esaudirà?!? Forse si forse no… chi lo sa!!! Grazie per la recensione!!! Continua a seguire la ficcy mi raccomando!!! Smak!! >.<

 

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Ancora io e te ***


ANCORA IO E TE 4

ANCORA IO E TE 4

 

(ATTENZIONE!!!!! In questo capitolo salterà fuori un personaggio nuovo che NON fa parte di naruto ma è stato INVENTATO da me x rendere più interessante la storia)

 

 

Kankuro, Shikamaru e Temari si aggiravano per le strade di Konoha.

Il ragazzo con il codino teneva le mani in tasca e camminava svogliatamente davanti agli altri 2 ninja.

Kankuro si avvicinò alla sorella e le bisbigliò:

-Scusa Tem, perché hai chiesto a questo qui di aiutarci a trovare un albergo?! Già dobbiamo averlo tra i piedi per chissà quanto tempo!!!-

La ragazza sorrise, rivolgendo il suo sguardo al ragazzo che le stava davanti.

-Per lui, noi, siamo solo seccature, giusto? Allora mi sembrava giusto seccargli sul serio!!!!-

Un ghigno quasi malefico nacque sul volto della bionda.  Il fratello arrendendosi fece spallucce e raggiunse Shikamaru.

-Ehi Nara! Hai idea, si o no, di dove sia un albergo?!-

-Sì Kankuro! Vi sto portando dove lavora un’amica di famiglia!-

-Cry-Baby non serve che fai pubblicità alle tue amichette!- esordì Temari con l’evidente voglia di bisticciare.

-Seccatura, non faccio pubblicità a nessuno! È che magari loro vi trattano meglio! Ecco siamo arrivati.-

-Oh grazie Shika- concluse Temari e con evidente fare canzonatorio gli stampò un dolce bacio sulla guancia facendolo palesemente arrossire, dopodiché lo superò ed entrò nell’albergo.

Kankuro la seguì. La scena non gli era sfuggita.

-Oi Tem, ma che fai?! Ti ricordo che a Suna c’è Akito…- esordì, sempre bisbigliando, il  moro dai segni viola in viso.

-Uffa, ma che palle! Che avrò mai fatto! Hai visto come è arrossito?! Mi diverto un po’… e poi che centra Akito, scusa?-

-Come che centra! Sbaglio o ci esci da un mese?-

-Sbagli caro! Lui è tuo amico e siamo usciti solo quando c’eri anche te! Io non lo definirei uscire… ora zitto che arriva Nara!- e con una piccola spinta Temari liquidò il fratello che, con fare irritato, borbottò qualche cosa e andò a prenotarsi una camera.

Che seccatura questi 2. Adesso si mettono pure a litigare.” Sbottò Shikamaru al quale non era sfuggita la scenetta.

-Io vado nella mia camera a disfare i bagagli, voi arrangiatevi!-

-Fratellone il tuo aiuto è irrilevante!- sogghignò la bionda salutando con la mano.

-Ehi seccatura, che ha tuo fratello?- intervenne Shikamaru

-Bo. Io quello non l’ho mai capito!-

-Vabbè io adesso me ne vado, ci vediamo domani.- il moro con il codino si mise svogliatamente le mani dietro la nuca e fece per andarsene.

-No, aspetta!!!- si affrettò a fermarlo Temari.

-Che c’è?! Non sei capace di prenotarti una camera?- provocò il ragazzo.

-No caro il mio Cry-baby, la camera me la so prenotare benissimo!-

-E allora che vuoi?-

-Voglio che tu mi faccia compagnia…- sorrise furba la bionda.

-Compagnia?!?!?!-

-Sì, certo. L’Hokage ha detto che sei la nostra guida, o sbaglio?-

-Guida e non badante, seccatura!- fu pronto a rispondere Shikamaru.

-E io che ho detto?! Visto che non so girare per Konoha e mio fratello non ha intenzione di muoversi da qui… ci sei rimasto solo te che può farmi fare un giretto per la città!-

Il ragazzo lanciò un’occhiata all’orologio posizionato nella hall dell’albergo. Era l’una e mezza.

“Cavolo, guarda che ore sono. Stai a vedere che mi toccherà offrirle pure il pranzo. Che seccatura.

-Ehi Nara, allora?!-

-Uff, ok ok seccatura! Dai datti una mossa, che per prima cosa andiamo a mangiare.-

 

Temari sorrise e con le mani dietro la schiena superò il ragazzo uscendo dall’albergo.

Shikamaru la seguì. Appena fuori prese una sigaretta e la accese.

Camminavano una davanti all’altro fino a che la bionda non rallentò un po’ il passo e si accostò il ragazzo.

Lo squadrò. Aveva sempre le mani in tasca, la sigaretta in bocca e la testa che cadeva all’indietro con lo sguardo perso nel nulla.

“Non è cambiato per nulla, è sempre il solito pigro che si trascina ovunque. A quel pensiero alla ragazza scappò un dolce sorriso, che non sfuggì a Shikamaru che divenne improvvisamente rosso in viso.

 

Era tanto che non passavano del tempo da soli. Sarebbe servito ad entrambi per capire i sentimenti che provavano e mettere ordine nel loro cuore.

 

A Temari quello scansafatiche era sempre piaciuto, ma era troppo orgogliosa per confessargli i suoi sentimenti, che tra l’altro, ultimamente, si erano imbattuti in uno ostacolo. Un ostacolo di nome Akito. Questo era un amico di suo fratello. Si erano conosciuti per caso e a lui, come a tanti altri a Suna, la bionda non era stata indifferente. Lei per qualche strano motivo si era lasciata trasportare dall’entusiasmo di quel ragazzo, che come diceva suo fratello, la guardava in modo molto strano, quasi da innamorato. Ma di fronte a Shikamaru, Akito non era nulla. Le emozioni che le dava il ragazzo di Suna non erano paragonabili a quelle che le dava Nara.

 

Shikamaru, dal canto suo, si era preso una bella cotta per quella ragazza, ma troppi ostacoli gli impedivano di dichiararsi. Questi erano: la pigrizia, l’orgoglio, la paura di essere respinto e la paura del pazzo omicida di suo fratello Gaara.

 

In silenzio, dopo qualche minuto i 2 raggiunsero un chiosco.

-Salve!-

-Buon giorno ragazzi!- salutò un vecchio signore, probabilmente proprietario del chiosco.

-Io vorrei una ciotola di Ramen per favore!- esordì Temari con un sorriso sornione stampato in volto.

-Due per favore- continuò Shikamaru sbuffando annoiato.

-Certo arrivano subito-  rispose prontamente il signore che aveva appena preso l’ordine.

 

I 2 giovani ninja si guardarono. Il ragazzo imbarazzato abbassò lo sguardo. Lei invece non smetteva di fissarlo. Quei 2 grandi occhi acquamarina leggermente truccati che brillavano alla luce del sole, potevano mettere in imbarazzo chiunque, sicuramente a Shikamaru avevano fatto quell’effetto.

Vedendolo così tanto imbarazzato, la ragazza infierì. Gli si avvicinò con fare malizioso portando il suo viso pericolosamente vicino a quello di lui.

-Ehi Cry-Baby…ma lo sai che ti sei fatto proprio carino?- gli disse con voce seducente.

Nara sempre più rosso abbassò nuovamente lo sguardo farfugliando qualche cosa di poco chiaro che la ragazza non era riuscita a cogliere se non un impacciato”seccatura”.

Arrivò il pranzo. Lei si allontanò e con un sorriso soddisfatto iniziò a mangiare.

-Buon appetito Shika….ah… e grazie per offrire il pranzo!-

E te pareva! Che scocciatura.” Pensò il ragazzo che, però guardandola, non poté fare a meno che sorridere.

 

I due continuavano a lanciarsi occhiate furtive.

 

-Ehi Nara… ma la tua ragazza non sarà gelosa di una bella e intelligente fanciulla come me?-

Uno spaghetto stava per soffocare Shikamaru.

-Noto seccatura che non c’è pericolo che tu pecca di umiltà!-

Temari sorrise.

-Comunque la ragazza non ce l’ho- concluse secco il ragazzo.

Il discorso si concluse lì. Alla bionda bastava sapere che Shikamaru non aveva altre seccature, a parte lei, si intende!

 

Finito il pranzo i 2 uscirono.

Camminando, senza nemmeno farci caso, lo shinobi e la kunochi si ritrovarono in uno spiazzo verde dove, poco più in là, c’era l’ospedale di Konoha.

Alla ragazza il posto era familiare.

Ma questo è il posto dove l’ho portato dopo la missione”

Una strana sensazione si impadronì del suo cuore. Un vuoto allo stomaco, un brivido lungo la schiena. La sua mente fu invasa dai ricordi. Dai loro ricordi.

Anche il ragazzo stava provando lo stesso.

I loro sguardi si incrociarono.

“Adesso basta. Adesso glielo dico. Glielo devo dire. Devo dirle che quel giorno l’ho rincorsa perché… perché ciò che provo quando sto con lei è indescrivibile. Dai Nara sei un uomo! Che cavolo di pensieri! Mi si è fuso il cervesso!!!!!

“Temari muoviti… digli che ti sei presa una cotta per lui… dai…no, no non dirgli niente…. Ti riderebbe in faccia… ma forse…. Uffa!!! Che palle!!!!”

-Ehm…Tem…?-

-Sì?-Il volto di lei stava iniziando ad assumere un colorito vermiglio.

-Io…Io vorrei… no voglio…dirti una cos...-

-…-

-Ciao shikamaru!!!!!!- qualcosa, anzi qualcuno impedì al ragazzo di finire.

……..Era Ino………

_______________________________________________

Note degli autori

 

Bene, bene ragazzi e ragazze!!! Anche questa chappi è terminata, spero vi sia piaciuta e vi prego di perdonare il mio ritardo!!!! =P dovevo studiare!!!ç____ç

Comunque… cari che pucciosi che sono Tem e Shika! Non trovate?!?!?però ci sono ancora ostacoli…OMN non uccidetemi! Vi pregoooo!!! Sono dei vostri!-^^- (No uccidetela! Non mi ha ancora riassunto! è_é Nd(EX)A Deidara    Ancora tu?!?!?!?O_O NdATem   sì cara! Io non me ne vado! Nd(EX)A Deidara    Ehi tu impiastro bomboso! Lascia stare la illustre scrittrice!!!! NdA Tobi   Grazie mio adorato collaboratore! NdA Tem *_*    Uff ancora te! Ehi scrittrice! Io le recensioni le ho lette e qui molti attendono il mio ritorno! Nd(EX)A Deidara    [sottovoce] Cavolo le ha lette, e adesso che facciamo Tobi!? NdA Tem   Mi sa che ci tocca riprendercelo, non vorrai scatenare una rivolta!!!O_O  NdA Tobi   No, no per carità NdA Tem [fine sottovoce] Ehi Deidara… hai ragione, ci siamo resi conto che questa ficcy senza di te non ha un senso…ritorni????? NdA Tem    Solo se può venire anche Sasori!! Nd(EX)A Deidara   Adesso lo ammazzo!!!! è_é NdA Tem   Nooooo!!! Calma Tem! NdATobi    Ok, ok… si certo caro Deidara fai entrare nello staff anche quel frignone bamboloso del tuo amichetto! è_é NdA Tem    Grazie-^^- Nd(di nuovo)A Deidara     ç__çNdA Sasori)

Ragazzi/e ho perfino riassunto quello squattrinato di Deidara con il suo amichetto per voi!!! Adesso per ricambiare, una piccola recensione, ce la lasciate??vi preghiamoooooo ç______ç

Al prossimo capitolo vi ringrazieremo uno x uno! Intanto cerchiamo di accumulare recensioni! ^^’

Ciao ciao! Un bacione dai vostri autori!!!=*

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** 3 secondi per un sogno di una vita ***


3 SECONDI PER UN SOGNO DI UNA VITA 5

3 SECONDI PER UN SOGNO DI UNA VITA 5

 

Ino si stava dirigendo al negozio dei suoi. Vedendo però Shikamaru gli si avvicinò.

 

Erano ormai due settimane che non lo vedeva. L’ultima volta che ci aveva parlato era stato quel maledetto  giorno a casa sua, quando lui le aveva detto espressamente che non provava nulla per lei.

Non aveva fatto caso alla biondina con i codini che gli stava accanto.

Solo quando lui si girò con aria decisamente scocciata e il volto evidentemente arrossito capì. Capì che lei non doveva trovarsi là, capì che rivederlo non era stato un segno del destino.

Trascorsero secondi interminabili accompagnati da uno straziante silenzio.

“Questa è…Temari Sabaku no della Sabbia. È lei che ha conquistato il cuore di Shikamaru, del mio Shikamaru. È evidente. Basta vedere come si guardano” mille pensieri invasero la mente di Ino che senza nemmeno accorgersene scoppiò in lacrime e scappò via.

-…Ino…- era tutto ciò che il moro era riuscito a dire. Il rossore in viso gli era passato. Guardò Temari. Si perse in quei due grandi occhi che lo guardavano interrogativi.

 

Poco più in là, un ragazzo, aveva seguito tutta la scena. Senza pensarci rincorse la Kunochi della Foglia.

Poco dopo riuscì a fermarla afferrandola per un braccio.

Lei si trovava davanti di lui, gli dava le spalle e aveva la testa china. Un’ondata di lacrime aveva invaso i suoi grandi occhi azzurri.

-Ino…- la abbracciò mettendole le braccia al collo.

-Kiba…- disse sottovoce divincolandosi.

 

Il ragazzo abbassò il capo. Non riusciva a guardarla. Una morsa al cuore impediva a questo di avere un battito regolare. Lento, un battito troppo lento.

-Scusami Ino, ma ti prego… non piangere.-

 

Lei si voltò. Lentamente. Lui alzò lo sguardo. La vide, la vide piangere. Una carezza di lui levò una lacrima dal dolce viso di lei.

 

Uno…due…tre… secondi. Le braccia di lei intorno al collo di lui. Labbra che si sfiorano timorose. Lingue che si incrociano decise. Gli occhi azzurro cielo di lei socchiusi, saturi di lacrime. Gli occhi di lui aperti, spalancati per poi chiudersi lentamente per lasciarsi trasportare da quel bacio. Un bacio che aveva aspettato da una vita.

 

Kiba amava quella ragazza. Ormai ci aveva fatto l’abitudine a vederla tra le braccia del suo amico Nara. Mai avrebbe pensato che quell’esile ma forte corpo, un giorno, avrebbe potuto essere stretto dalle sue braccia.

Il ragazzo scostò Ino.

-Non usarmi… non usarmi per dimenticare Shikamaru. Ti prego non farlo.- quelle parole uscirono dalla bocca dello Shinobi non come una minaccia, ma più come una supplica.

Ino attonita non sapeva che rispondergli.

Socchiuse gli occhi per poi lentamente aprirli e trasformare quell’espressione di stupore in un’espressione dolce. Sapeva ciò che Kiba provava per lei. Le era sempre stato amico, spesso quando Nara la faceva soffrire riusciva sempre a trovare conforto nelle parole di lui che la consolavano. Questa volta lei non desiderava le sue parole. Desiderava essere stretta tra le sue braccia. Aveva bisogno di essere amata. Shikamaru non l’aveva mai fatto, Kiba invece l’aveva sempre fatto.

-Kiba… io ho bisogno di te…- gli sussurrò dolcemente Ino.

Il ragazzo le sorrise.

“Non penso che la persona di cui hai bisogno, di cui vuoi avere bisogno, sia io, ma voglio che tu stia qui tra le mie braccia.

 

Note degli autori:

Salve a tutti! -^^-(BASTAAA!! ABBASSATE LA MUSICA! è_é NdA Tem    eh?!?!? Che hai detto?!?!?! Nd fratello  Ho detto di abbassare la musica e di smetterla di fare cagnara! NdA Tem   Oi Deidara prendila!! Prendi la palla presto!!! NdA Tobi  BOOOMMM!!  Acciderbolina! Il quadro di Tem! NdA Deidara    Spero che non sia il mio quadro?!?! O_O ehi tu chi diavolo sei?! Metti giù quella roba non si mangia! NdA Tem    gnam gnam, strega non rompere!!!! Nd Zetsu  O__O cosa?! NdA Tem   Non ti conviene farla arrabbiare… Nd fratello    E te che ci fai qui moccioso?!?! Ma che sta succedendo? Che cavolo fa sasori? Balla?!?!O.o  NdA Tem   ovvio siamo ad una festa! NdA Deidara, Tobi e fratello   DLIN DLON    chi diavolo è adesso?! tu tira su quella porcheria da terra!!!! è_é NdA Tem  Dai facci entrare che ho portato il gin!!! Nd Pain   SIIIIIIIII!!!!! Nd Tutti tranne Tem che è sconvolta! CHE CAZ... CAVOLO STATE FACENDO?!?!?

Uff che barba! Te l’ho già detto. Oggi ho incontrato tuo fratello e abbiamo deciso di fare una festa!!! NdA Deidara   O_________________________________O ç_________ç ci rinuncio NdATem)

Riprendiamo ç_ç come avete potuto comprendere la situazione qui non è delle migliori! Sono tutti sclerati! Ci mancava solo che quella peste di mio fratello conoscesse quegli impiastri dei miei “([collaboratori”)] uff…

Spero comunque cha anche questo cap vi sia piaciuto… l’ho dedicato totalmente a Ino, anzi a Kiba!!! Caro…-^^- però non sperate che Ino lasci in pace i nostri 2 Shika e Tem tanto facilmente!!!^^  adesso mi dedico ai ringraziamenti(BOOOMMM! O__o aiuto ho paura! NdA Tem) scusate allora:

 

GUAI=SECCATURE

Nidaime_93: Tranqui x non aver recensito(????) il secondo cap!!! basta che da adesso non mi abbandoni più! Ovvio che ho scelto una ShikaTema!!!^^ cariii… grazie mille x i complimenti!!! Ti voglio bene!!!-^^- un bacio! Continua a seguirci.

 

Lily_90:grazie mille !!! sono contenta che ti siano piaciuti i momenti chiave! Per il flash back ci ho messo un po’ a scriverlo!^^’ continua a leggere e recensire mi raccomando!=P un bacione!!!

 

Stefy90: finirà si tranquilla come una shikatema di tutto rispetto!!! Il mio cuore non reggerebbe ad un finale diverso!! Ank se…. Ci saranno tanti colpi di scena! P.s. ho riassunto Deidara ç___ç  mi raccomando segui la storia e sono ben accetti consigli x una super shikatema! -^^- ciao smakkk!!!

 

Xari-chan: sono proprio contenta che ti piaccia!!! Anche Kankurino ogni tanto deve pur esserci nelle ff!!^^ ciao e continua a lasciare le recinsioni eh! ^_- kissone!

 

MartaSaru: interessante che una mosca rossa segui la mia ficcy! La cosa mi fa veramente piacere!!!-^^- continua eh! Anche se io preferisco le OMN… ^^ baci baci!

 

Cyberman: che bello!!!! Si continua!!! Ti vi bi!!! Shikatema 4 ever!!!

 

ANCORA IO E TE:

gloria7: ecco qui l’aggiornamento… sono contentissima ti piaccia mi raccomando lascia tante recensioni che mi fa stra piacere!! Un bacione!

 

Stefy90: grazie x i complimenti!!!^////////^ spero che ti piacerà anche questa di chappy anche se non è concentrata sui mitici Shikatema! Come hai potuto vedere al mio staff si è aggiunta un po’ di gente… tra cui la peste di mio fratello… spero di non sclerale prima di finire la ficcy! ^^’ ciao un bacione!

 

Alfakein: grazie mille!!^////^ anche te continua a seguirmi mi raccomando! Kiss

 

Xari-chan: eh già ino è una rompi beeeep! Uffa ma chissà cosa succederà….. hihi ^_^ grazie mille! Smak

 

Cyberman93: grazie x il capolavoro^/////^ vi amo tutti!!! Continua a recensire che mi fa un sacco piacere!

 

Nidaime_93:ciao Bigi!!!!^^ grazie mille e per Ino tranquillo… non ce ne sarà bisogno… Akito… forse di lui si!^^’ ciao!! Grazie ancora smak

 

Gaachan: eh eh x mia disgrazia allo staff si è aggiunta un sacco di gentaglia!!!! Me ne combineranno di tutti i colori… adesso per esempio quel pazzo bomboso di Deidara sta cercando di insegnare a mio fratello come fare esplodere una scuolaO__O mi sa che devo andare a fermarlo!!! Uffa !! comunque ti ringrazio tantissimo x la recensione e spero me ne lascerai altre!!! Un grandissimo bacione!

 

CIAO A TUTTI UN BACIONE DALLA VOSTRA INGRID  ALIAS NARUTO_CHAN!

 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** ATTENZIONE!!! COMUNICAZIONE DALLO STAFF ***


Ciao a tutti... Io e il mio staff vorremmo ringraziare le splendide ma purtroppo poche persone che ci lasciano recensioni... ci piacerebbe sinceramente che delle persone che leggono le chappy qualcuna in più lasciasse un piccolo commentino... Tanto per avere una ragione per proseguire con la storia... non è per nulla facile scrivere, inventare situazioni che possano piacere... chiediamo solo un piccolo commentino... cogliamo l'occasione per ringraziare anche chi ha messo la storia nei preferiti: 1 - alfakein 2 - apollo41 3 - Cyberman93 4 - gloria7 5 - Nidaime_93 6 - piccola teddy 7 - Rukia_Chan 8 - stefy90 9 - videl the best un grande bacio dallo staff! e mi dispiace aver dovuto inserire questa comunicazione... ma ho dovuto... ç____ç ci sto malissimo a vedere poche recensioni...ç____ç però grazie a chi mi lascia il commentino mi tiro su il morale!^^ e a queste persone volevo dire: grazie, VI VOGLIO BENE!!!! -^^- spero di vedere + recensioni dopo questo intervento!!! smak!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** COME PRIMA CHE LEI TORNASSE ***


…Come prima che lei tornasse…6

…Come prima che lei tornasse…6

 

Temari lo stava fissando. Cercava nello sguardo di Shikamaru delle spiegazioni.

“Ma quella non era l’impiastro di Ino?!?!? Come mai è scappata via quando mi ha visto? Stai a vedere che….. No. Non posso pensare che il super genio di Konoha si sia potuto mettere con un’oca del genere!!!!!! E non mi ha detto nulla!!!!” la kunochi di Suna era palesemente turbata, ma il ragazzo non lo notò. Senza curarsi di lei andò a sedersi sotto un albero e iniziò a scrutare il cielo.

“Cavolo… Ino non l’ho mai vista così… forse avrei dovuto fermarla… che baka!”

-Ehi tu! Se volevi correrle appresso potevi farlo sai!?- gli urlò Temari.

Il ragazzo la guardò dritto negli occhi. Correrle appresso? Non l’avrebbe mai fatto. Non più. Ci aveva già provato una volta a correre dietro ad una ragazza, a lei, per la precisione, ma con scarsi risultati.

-Non dire cavolate! Seccatura!-

-Seccatura?! Sono stufa che mi chiami così, ok? Quel soprannome tanto carino lo dai a Ino!-

-Che cavolo centra lei adesso?-

-Che c’è non posso mettere in mezzo la tua ragazza?!-

I due ragazzi si stavano letteralmente urlando dietro. Lei era viola per la rabbia. Shikamaru non era stato sincero con lei. Le aveva mentito.

Shikamaru era perso nei suoi pensieri e rispondeva alla ragazza secco e con tono alterato. I suoi pensieri erano rivolti all’amica. Ino non si era mai comportata in quel modo, con nessun ragazzo. Non capiva perché con lui, si fosse messa a piangere, non capiva ciò che la ragazza provava per lui…

Calò un irritante silenzio. Ino non era la sua ragazza. Ma comunque non doveva metterla in mezzo. Si stese nel prato e non rispose alla bionda.

Temari non accettava di essere trattata così! Come si permetteva quel moccioso! Lei non sarebbe scappata via in lacrime. Anche se stava male, soffriva a vedere l’indifferenza di Shikamaru, mai avrebbe pianto per lui.

 

Si girò di scatto, abbassò la testa e strinse i pugni.

-Nara. Prima mi volevi dire qualche cosa?- Disse con tono secco.

Il ragazzo si voltò. “Cazzo. Prima che arrivasse Ino le stavo dicendo che….bha lasciamo stare! Oggi non è giornata!”

-Bo non mi ricordo.- sbottò Shikamaru.

Temari si sentiva come se qualcuno le avesse pugnalato il cuore. “Che stupida! Prima ci avevo quasi creduto. Tem sei una baka!”e con questo doloroso pensiero la ragazza se ne andò lasciando lì Shikamaru.

 

Cazzo! Perché devo rovinare sempre tutto! Di nuovo l’ho lasciata andare! Sono un vigliacco, ogni volta che sto per confidarle i miei sentimenti…. Non ce la faccio. Perché con lei deve essere tutto così difficile?”

 

Ma chi si pensa di essere?! Come diavolo si permette di rispondermi in quella maniera! Che baka! E si che glielo avevo chiesto oggi… “non ho la ragazza” mi aveva detto. Non so se mi da più fastidio la sua indifferenza, il fatto che abbia, per così dire difeso quella ochetta, o se mi irrita il fatto che non so cosa ci sia tra di loro! Ma che diavolo dico. Mi da fastidio tutto!”

 

Temari arrivò in albergo. Si recò in camera di Kankuro.

-Oh ciao sorellina! Alla buon’ora! Sono le 17:00 dove sei stata?- le chiese il fratello quando la vide.

Lei non gli rispose. Gettò il ventaglio nel letto e chiuse la porta della sua camera sbattendola.

Che…Che cavolo le prende? Anzi che cavolo le ha fatto Nara! Giuro che lo ammazzo!” a questo pensiero il moro si gettò sulla porta battendo i pugni contro di essa.

-Ehi Tem! Che cavolo ti ha fatto quello stronzo? Ti ha messo le mani addosso?- continuava ad urlare contro la porta, fino quando non si aprì. Lei era lì. Sul ciglio della porta che lo fissava. La sua espressione voleva esprimere il suo pensiero che era semplice e coinciso: ma di che ti sei fatto?

-Non dire cavolate! Vado alle terme, ci vediamo dopo.-

-O-ok.- concluse imbarazzato Kankuro.

 

Intanto…..

Shikamaru aveva deciso di andare a cercare Temari. Se la era già fatta scappare una volta.

Per prima cosa decise di andare a vedere in albergo. Non c’erano molte alternative… lei non sapeva andare da nessun’altra parte.

Arrivato nella hall si guardò intorno. Vide una donna che innaffiava delle piante all’ingresso.

-Salve è tornata la ragazza di Suna?-

-Salve Shikamaru, sì l’ho vista andare nella sua camera.-

-Grazie mille-

Il ragazzo fece di corsa le scale. Arrivò davanti alla porta 303.

”Eccomi arrivato, bene adesso gli dico tutto!” diede 2 colpi secchi alla porta.

Dopo qualche secondo la porta si aprì. Shikamaru chiuse gli occhi abbassò la testa e strinse i pugni.

-Ciao. Non dire una parola. Ascoltami. Scusami per prima non avrei dovuto risponderti in quella maniera, so che non lo sopporti. Prima che arrivasse Ino ti volevo dire che….che…”dai nara!!!!!” che TI AMO! Che sei la cosa più importante per me, che in questi anni non ho fatto che pensarti. Mi sei mancata! Mi è mancato averti sotto casa alle 7 della mattina mi è mancato scrutare il cielo con te e stringerti tra le mie braccia, mi è mancato il tuo profumo, mi sei mancata te! ti prego perdonami. Prima non ti ho mentito quando ti ho detto che non avevo la ragazza! È vero. Ino era la mia ragazza, ma l’ho lasciata perché non facevo altro che pensare a te! ti prego perdonami, ti prego…vieni con me…-

-…IO CON TE NON VENGO PROPRIO DA NESSUNA PARTE!!!-

Shikamaru alzò lentamente lo sguardo. Teneva ancora gli occhi chiusi. ”Dimmi che non ho fatto una cazzata colossale, dimmelo ti prego. Lentamente schiuse gli occhi. “No la cazzata l’ho fatta”.

In tutta la sua maestosità dinnanzi a Shikamaru,sul ciglio della porta, c’era Kankuro…. In boxer… Nel corridoio 2 vecchietti, clienti dell’albergo, avevano assistito alla scena.

-Che vergogna questi giovani… Sono senza pudore!-

-Vieni via cara… non guardarli…-

I due giovani ninja sentendo i commenti degli anziani arrossirono palesemente. Senza pensarci Kankuro chiuse la porta sbattendola. Un secondo dopo la riaprì afferrò il ragazzo con il codino per il giubbotto dei chunin e lo trascinò nella stanza.

-Ma che ti è passato per la testa?!?!?!?- gli urlò contro Kankuro mettendolo al muro.

-Ehm…s-scusa… non pensavo fossi te!- rispose con un filo di voce Shikamaru senza reagire. Era ancora troppo imbarazzato.

-Non ho dubbi che non fosse rivolto a me quel discorsetto! Immagino fosse destinato a Tem!-

-Ehm.. non è in camera sua?-

-Allora era per lei! Ti avverto… falle questo discorso e ti ammazzo! L’hai già fatta stare male una volta, tre anni fa! E oggi te la lascio per qualche ora e mi torna a casa depressa!-

-L’ho fatta stare male? Che cavolo dici?!- Shikamaru si era risvegliato e si divincolò dalla presa del moro.

-Non fare il finto tonto! Con me non attacca! Lasciala stare che a Suna ha già chi la aspetta!!!!-

Adesso la situazione si era ribaltata. Questa volta al muro c’era Kankuro.

-Che cazzo dici!!- urlò Shikamaru.

Non si era mai comportato così. Aveva perso la ragione.

-Come non te l’ha detto? Speravi davvero che potesse mettersi con un bambinetto frignone come te?-

Shikamaru lasciò la presa. Senza dire una parola aprì la porta e uscì.

Fece pochi metri. Poi si accostò al muro. Abbassò lo sguardo. “Sono uno stupido! L’avevo tra le mani e l’ho lasciata andare via. L’ho persa tre anni fa!! Non ci vuole un genio per immaginare che potesse essere fidanzata!! Eppure io sono un genio, così dicono!”  si voltò di scatto. Con tutta la forza che aveva, diede un pugno al muro. Il muro si scalfì, poco, troppo poco visto il danno della mano. Era rotta. Shikamaru strinse i denti –Te lo meriti!- e se ne andò.

Appena fuori si accese una sigaretta. Si mise le mani in tasca e ricominciò a girovagare per le strade di Konoha. Era tutto come prima, come prima che lei tornasse.

 

Note degli autori…

HO DECISO DI CONTINUARE A SCRIVERE LA FICCY… IN FONDO A CHI MI LASCIA IL COMMENTINO MI CI SONO, ANZI CI SIAMO TROPPO AFFEZIONATI! GRAZIE ANCHE A CHI LEGGE… IN SILENZIO…

 

Ciao a tutti!!! Anche questo chappy è finito… spero vi piaccia! Avete visto che non vi ho fatto aspettare tanto?!?!? -^^- sono stata brava eh! (Siamo!!! NdA altri autori   non avete fatto nulla -.-‘… solo rotto le scatole con mio fratello… a proposito… dov’è?!O.O NdATem    Sta giocando con SasoriNdA Deidara   Con Sasori? ma se quello non fa altro che frignare???? O.O NdA Tem    Dai non essere cattiva, è solo sensibile…. NdA Tobi    Sensibile? Allora bisogna allontanarlo da mio fratello!!!! =O NdA Tem    UEEEE UEEEE ç______ç  NdA Sasori   hahahaha è morto!!! Hahaahah Nd Fratello    ecco lo sapevo… Che gli hai fatto?!?!?! è_é NdA Tem   Mi ha ucciso una bambola?! é_è NdA Sasori   Ma te parli?!?!?!?! O.o NdA Tobi   Moccioso vieni qui!!!! NdA Tem    hahahaha ciao!!!! Nd Fratello    ç_____ç NdA Sasori     -.-‘ NdA Tem e Deidara   é_è NdA Tobi)

Ok la festa dell’altro giorno si è conclusa con una sbornia generale! Però sono ancora tutti vivi(ç__ç NdA Tem).

Comunque riprendendo con la ficcy…. Ringraziamo chi ha recensito(????) e chi ha solo letto… grazie davvero… ma… PARLO CON TE LETTORE CHE NON RECENSISCE! Dai su che ti costa… un piccolo commentino??? Non ti faccio pena con questi matti?!?!? ^^

Ringrazio molto anche chi ha messo la storia nei preferiti!!!

Eh eh avete visto che figuraccia il nostro povero Shika?! ^^ ma nel prossimo capitolo ci sarà una sorpresa… -^^- adesso vi saluto che devo andare a studiare….ç__ç Vi mando un grandissimo bacione!!!

 

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** ...Tutta colpa del destino... ***


Tutta colpa del destino…7

Tutta colpa del destino…

 

Una nube di vapore avvolgeva Temari. Era poggiata sul bordo della vasca termale e intenta ad ammirare il cielo avvolto dal rossastro che emanava il sole del tramonto.

La ragazza chiuse gli occhi. Non poteva credere a quello che le era capitato nel pomeriggio. Anzi non voleva crederci.

Uff.. tutte a me capitano… forse però è meglio così… in fondo Akito non si merita che io faccia la stupida con qualcun altro… anche se quel qualcun altro è Shika….”

Un po’ per vergogna e un po’ per la brezza fresca tipica di ottobre si immerse completamente nell’acqua calda termale.

 

Intanto…

Shikamaru continuava a girovagare per le strade di Konoha. Si guardava di tanto in tanto la mano. Era gonfia, il dolore allucinante avrebbe dovuto fargli dimenticare quella ragazza, avrebbe dovuto pensare solo al dolore che stava provando. Ma il male a cui lui aveva rivolto ogni suo pensiero era quello del suo cuore. Come aveva potuto sbagliare ancora?! Ancora una volta l’aveva rincorsa. Ancora una volta, per poco, non l’aveva raggiunta. E ancora una volta lui era lì a chiedersi perché. Avrebbe potuto dare la colpa al destino, solitamente in questi casi si fa così… sarà destino… ma un super genio non può autoconvincersi di cavolate… la colpa non era di nessun altro se non sua.

Immerso nei suoi pensieri non si rese conto che due ragazzi lo stavano chiamando da un po’.

Una manata di uno dei due risvegliò shikamaru dal suo stato di trans , dove da qualche tempo spesso si perdeva.

-Ehi Nara ma non hai sentito che ti stavamo chiamando?!?!-

-Aia! Ehi Naruto ti sembra il modo questo?!-

-Uff quante storie!!! Sei o no un Jonin? E rompi per una pacchetta?!-

Shikamaru sbottò qualche cosa di incomprensibile, Naruto non chiese nemmeno di ripetere, era sicuro come l’oro che avesse dette “seccatura”.

L’altro ragazzo in compagnia di Naruto non aveva ancora detto una parola. Sinceramente non aveva nemmeno contribuito a chiamare Shikamaru. Diciamo che lo voleva proprio evitare.

-Ehi Kiba, mi spieghi perché perdi ancora il tuo tempo con questa testa quadra?-

Naruto sentendosi preso in causa portò le braccia dietro la nuca e fece uno dei suoi soliti sorrisi sornioni. Il moro con i segni rossi disegnati in volto, invece, si irrigidì. Dopo che Ino l’aveva baciato quel pomeriggio aveva avuto solo un pensiero: glielo dico o no a Nara?

Quei ragazzi erano legati da un profondo legame. Erano come fratelli. E Kiba non voleva rovinare tutto per una ragazza. Tutto ciò che era riuscito a fare dopo che Shikamaru gli aveva rivolto la parola era stato un sorriso appena accennato. Il moro con il codino si accorse che l’amico era strano ma non volle investigare. Troppo seccante.

-Mamma mia che allegria questa sera ragazzi miei!!! Che ne dite se andiamo a farci un giro alle terme?! Dai che dopo questa sera dobbiamo uscire anche con le ragazze…-

-Ehm Naruto, io domani inizio la missione che mi è stata affidata dall’Hokage… non posso proprio…-

-Dai Nara non fare l’antipatico!!! Alle terme ci rimaniamo un po’ e dopo una cenetta veloce con Hinata e Ino!!! Dai non farti pregare.-

-Ino?!?!- intervenne tutto rosso Kiba. –non sai che si sono mollati!?!?-

Shikamaru si voltò verso l’amico. Come mai era intervenuto con così tanta foga quando era stata nominata Ino? La cosa si faceva sospetta. “Stai a vedere che… no no non può essere dai…” il pensiero che aveva sfiorato Shikamaru l’aveva turbato più di quanto non lo fosse già.

-Si lo so che si sono mollati. Ma Ino ha detto a Sakura, che ha detto a Ten che ha detto a Hinata che dopo ha detto a me che se c’eri te questa sera usciva con noi… -

Ecco. Shikamaru aveva appena avuto la conferma. Tra Ino e Kiba c’è qualche cosa.

-Allora io che vengo a fare? A reggere il moccolo?- esordì Shikamaru.

Kiba era entrato in uno stato di trans. Aveva gli occhi illuminati rivolti al cielo e la bavetta alla bocca.

Nara se ne accorse, ma non infierì, Naruto, ovviamente non si accorse di nulla.

-Accipicchia è vero.. vabbè vieni comunque alle terme dai…-

-Uff… va bene dai, mi farà bene rilassarmi un po’.-

 

I tre amici si incamminarono. Poco dopo arrivarono di fronte all’entrata delle terme. Kiba, dopo essersi preso in pieno volto un palo della luce, si risvegliò.

-Oh bene! Siamo arrivati!!!- urlò il biondo dirigendosi verso gli spogliatoi.

Anche Shikamaru si avviò per gli spogliatoi, ma notando che Kiba non accennava a muoversi decise di fare, anzi di dire ciò che avrebbe dovuto dire da tempo. Doveva togliersi un peso. E l’avrebbe fatto adesso.

-Ehi Kiba.-

Il moro alzò piano la testa.

-In bocca al lupo con Ino… non devi preoccuparti per me. Io per lei non provo nulla. È come una sorella.- E senza aspettare risposta andò negli spogliatoi maschili delle terme.

Kiba sorrise “grazie amico…”

 

Ma Shikamaru….“Cazzo spero di non dovermi pentire di quello che gli ho detto… ultimamente non capisco più niente! Da quando è tornata Temari il mio cervello se ne è andato in vacanza, faccio una cazzata dietro l’altra…” prese l’occorrente per rilassarsi(una sigaretta, anzi l’intero pacchetto) e uscì dallo spogliatoio.

 

Il vapore delle terme si era dilagato un po’ in tutto lo stabile, creando una leggera foschia.

 

Shikamaru senza accorgersene urtò contro qualche cosa, o meglio qualcuno.

-Aia! Ma stare un po’ attenti no?!!?- urlò minacciosa una ragazza.

Shikamaru, con la fortuna che aveva in quel periodo, la urtò con la mano rotta. Dopo qualche imprecazione mentale si preoccupò della donna.

-Ehm.. mi scusi non l’ho fatto a posta…-

La foschia piano piano si stava allontanando, dando la possibilità ai due ragazzi di guardarsi in faccia.

Cazzo… “

Ma porca paletta!”

-Ehm.. ciao Temari…-

-…Buona sera Nara…-

Tra i due piombò uno straziante e interminabile silenzio.

-Bhè ci vediamo domani per la missione.- concluse fredda la bionda.

-Sì…- rispose con un filo di voce Shikamaru.

Dopodiché i due si avviarono in parti opposte.

 

Girato l’angolo Temari si appoggiò con la schiena al muro. Chiuse gli occhi e portò la mano al cuore. Poteva sentirne perfettamente il battito irregolare.

 

Shikamaru dopo qualche passo si bloccò. Senza nemmeno pensarci tornò indietro e corse verso gli spogliatoi femminili. Girato l’angolo inciampò in qualche cosa, anzi in qualcuno.

Temari spalancò gli occhi. Shikamaru si tirò su.

I loro sguardi si incrociarono.

 

Lei era avvolta in un asciugamano, troppo piccolo per contenere le sue generose forme. I capelli biondi, sciolti dai 4 buffi codini, le cadevano morbidi sulle spalle. Il volto arrossato, un po’ per l’imbarazzo , un po’ per il calore metteva in risalto il verde smeraldo dei suoi occhi.

Il ragazzo era lì di fronte a lei. La osservava immobile. Scrutava ogni suo piccolo movimento. Aveva il cuore che gli batteva a mille. Lei ancora poggiata al muro abbassò lo sguardo. Lui portò la mano al muro all’altezza della ragazza. Non riusciva a distogliere i suoi occhi scuri da quel viso. Poteva sentire il suo profumo. Era quello di sempre. Gli sfiorò i capelli con la mano rotta. Faticava a muoverla, ma ora come ora il dolore non avrebbe mai potuto distogliere ogni suo pensiero, ogni suo sguardo dalla ragazza. Le scostò un ciuffo di capelli dal volto portandoglielo dolcemente dietro l’orecchio. La mano scivolò, sfiorandogli la guancia, sul mento. Le sollevò la testa. Gli occhi chiari di lei si persero in quelli scuri di lui. Lei sentiva chiaramente i leggeri sospiri di lui. Sempre più intensi, sempre più vicini. I battiti acceleravano. La mano di lui, che era poggiata al muro scivolò al fianco di lei. I due corpi si sfiorarono. La frangia dorata di lei sfiorò la fronte di lui. I due socchiusero lentamente gli occhi…

 

-Ehi Nara!!! Ti vuoi muovere?!?!?- fece capolino dietro l’angolo Naruto.

Shikamaru e Temari si allontanarono alla velocità della luce. Lei guardò immediatamente in giù, lui sembrava particolarmente interessato al soffitto.

-Ah ciao Temari!!! Come stai?  E tuo fratello Gaara tutto bene?!?-

-Ehm..C-ciao Naruto… si si tutto ok… ehm Shikamaru ci vediamo domani…- La bionda scappò imbarazzata come non mai.

Shikamaru la guardò andarsene con la coda dell’occhio, poi il suo sguardo si rivolse minaccioso verso Naruto.

-Naruto sei un baka!!!!!!- e si avviò verso le terme.

-Ehi che ho fatto?!?- gli corse appresso come un cagnolino il biondo.

-Lascia stare…-lo liquidò il moro.

“Cavolo inizio a pensare che sia colpa del destino…”

 

Note degli autori

 

Ciao a tutti miei cari lettori!!! Perdonatemi se vi ho fatto aspettare… ma ho dei problemi con la scuola^^’… Intanto volevo ringraziarvi davvero di cuore x le recensioni che ci avete lasciato! (siamo arrivati a 10 recensioni!!!!^^ NdA Deidara   Per noi è un record!!!^^ NdASasori    Sì!!!-^^- effettivamente è il nostro record personale! NdATem    Siamo comunque scarsi… NdATobi -.-‘    Tobi! Non rovinare tutto!è_é NdATem! ) stavamo dicendo? An si… GRAZIE DAVVERO A CHI LASCIA RECENSIONE E A CHI LEGGE IN SILENZIO! Vorremmo ringraziare anche chi ha aggiunto la storia tra i preferiti!!! Troppo buoni!!^^

Che ve ne pare di questo chappy?!?! Per poco, poco, poco…. Mannaggia!! (Che bastarda che sei però! NdATobi    si lo so…^^NdATem…) chissà cosa accadrà nel prossimo capitolo….. ^^

 

ATTENZIONE! Devilmaycry… HAI RAGIONE!!! Mi sono accorta che la presentazione della ficcy è parecchio fuori tema… effettivamente quando ero partita volevo fare una cosa un po’ diversa… ma essendo una super fan della shikatema la ficcy si è evoluta così…ho fallito…ç____ç provvederò a cambiare la presentazione comunque… chiedo umilmente scusa… -^^- potete perdonarmi?!?!

I ringraziamenti ad uno ad uno passano alla prossima!!! (spero di farcela!)

Un grande bacio dalla vostra Naruto_Chan! Continuate a seguirci mi raccomando! =P kiss!

 

 

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Prima dell'inizio della missione ***


PRIMA DELL’INIZIO DELLA MISSIONE…8

PRIMA DELL’INIZIO DELLA MISSIONE…8

 

Era ormai calata la sera e le strade di Konoha erano illuminate dai lampioni e dalle stelle. Temari si dirigeva verso l’albergo.

“Non ci posso credere… se non fosse arrivato Naruto, mi avrebbe baciata… ma che gli è passato per la testa?! Se lo sa mio fratello ammazza me e anche lui…ma in fondo non è successo nulla…”

 

Intanto…

“Maledetto Uzumaki!!!! Mamma che nervoso che ho!!”

-Aia mamma mi fai male!-

-Nara è meglio che te ne stai zitto! Sei un jonin e vieni dalla mamma a farti curare!!-

-Veramente sei te che mi vuoi fasciare la mano. Io non ti ho chiesto niente.- sbottò irritato Shikamaru.

Era tornato a casa da poco e prendendosi un bicchiere fece notare all’attenta signora Nara la ferita della mano. Lei senza nemmeno pensarci afferrò in men che non si dica una valigetta con mille pomate, medicinali e garze. Prese il figlio con molta delicatezza e scaraventandolo sulla sedia si armò di bende e iniziò a fasciargli la mano rotta.

“Cavolo perché mia madre è sprovvista di delicatezza?!?!?! Comunque.. Naruto… accipicchia a te!!!!! Però… si insomma lei non mi ha picchiato… avrebbe potuto uccidermi conoscendola… forse non è vero che è fidanzata… mah… le donne sono tutte delle grandissime seccature!!!!”

 

Altrove…

Un ragazzo moro era poggiato ad una colonna con le braccia conserte e lo sguardo minaccioso. Aspettava sicuramente qualcuno. Da lontano si avvicinava una sagoma. Si scostò immediatamente dalla colonna e afferrò una pergamena. In pochi secondi richiamò il chakra e subito dopo una marionetta a grandezza d’uomo si materializzò dinnanzi a lui. La sagoma iniziava ad avere una forma, un volto. Era Temari.

-Ehi Kaky? Che diavolo fai?!-

-Dov’è?!?- urlò Il moro.

-Dov’è chi??- chiese la ragazza allucinata.

-Quel maledetto Nara!!! Io lo so che ti è venuto a cercare!!! Dimmi dove si è nascosto!!! Ha paura è!!!-

-Che?! Shikamaru! E te come lo sai !!!!!-

-Perché oggi è venuto a cercarti in albergo!!! Eh si ma non ti preoccupare gli ho detto che sei felicemente fidanzata!-

-Cosaaaaaaa!!!!! Che hai fatto?!? Ma ti sei bevuto il cervello?- Urlò Temari che non ci vedeva più dalla rabbia.

Kankuro capì che era meglio svignarsela, non capiva bene il perché della reazione della sorella, ma comunque doveva scappare.

-Vieni qui maniaco delle bambole!!! Come ti sei permesso di raccontare i fatti miei a Shikamaru!-

-Ehm.. non pensavo ti potesse dare fastidio… ma in fondo è la veri…- Un colpo in testa non diede la possibilità al ragazzo di terminare la parola. –Aio!-

-Così impari! E questa notte dormi in corridoio!-

-Cosa?! No aspetta Temari…-

Troppo tardi. La ragazza in pochi secondi era corsa dentro l’albergo e si era diretta in camera. Kankuro la seguì ma con scarsi risultati, non era mai stato un tipo veloce. Nei combattimenti ci pensavano le sue marionette a fare il lavoro pesante. Temari gli sbattè la porta in faccia, e per quanto lui avesse potuto bussare, calciare e urlare… la sorella non accennò a cedere e lasciarlo entrare.

 

La mattina seguente…

Erano le 7:00 della mattina e il sole fece capolino dietro i volti dei 5 Hokage.

Un debole raggio di sole si infiltrò tra le fessure di una finestra. Dopo qualche minuto quel fascio di luce illuminò il volto di un ragazzo che si dedicava alla sua attività preferita: dormire.

-Mmm che seccatura sto spiffero. Ogni mattina devo svegliarmi con sta luce devastante…-

Ma il peggio doveva ancora arrivare. E lui lo sapeva. Si preparò psicologicamente… “perfetto sono pronto” … ficcò la testa sotto il cuscino…”vai adesso, manca poco”… 7:03 puntuale come un orologio svizzero:

-NARAAAAAA!!!! GIù DAL LETTO!!!! MUOVITI!- Una vocina si propagò per tutta la camera.

“Eh si! Mia madre non si smentisce mai…”

Shikamaru con poca voglia scivolò fuori dal letto. Si cambiò con estrema lentezza e si trascinò in cucina dove lo attendeva la dolce figura materna munita di matterello.

-Ma quanto cavolo ci metti a svegliarti la mattina?!?! Insomma dovresti essere già fuori ad allenarti!!!!-

-Si mamma… hai ragione… adesso vado…- sbottò Shikamaru con tanto di sbadiglio.

 

Intanto…

Una ragazza era affacciata al balcone. Osservava la città facendosi accarezzare dalla fresca brezza mattutina.

Che bella giornata che è oggi… Speriamo che la missione non sia poi così noiosa!! Mi toccherà prendere appunti! Ma dimmi te!”

 

In corridoio…

-Cara… hai visto? Quello non è il ragazzo che ieri stava con l’altro ragazzo?-

-Oh si si è lui… inizio ad avere paura! Dorme in corridoio abbracciato ad una bambola… bisogna dire qualche cosa ai proprietari dell’albergo…-

Sentendo dei rumori Kankuro, che aveva passato la notte in corridoio con la sua marionetta, si svegliò. Aprì un occhio e vide i due vecchietti. Ricordando la figuraccia del giorno prima decise di far finta di dormire.

-Si si hai ragione tesoro.. andiamocene via…-

Quando i due girarono l’angolo il moro si alzò.

“Maledizione a Temari! Che razza di figuracce che mi fa fare!”

-Ehi te! dormito bene?- Esordì la sorella con un sorriso sornione.

-Che fai, sfotti pure?!- Rispose secco Kankuro.

-Certo… che ti serva di lezione.. dai muoviti che dobbiamo andare dall’hokage!-

-Sì si ok…-

I due uscirono dall’albergo e si diressero verso il palazzo di Tsunade.

Lei salterellava felice di qua e di là, oggi avrebbe visto Shikamaru chissà che cosa gli avrebbe detto.

Lui indolenzito dalla meravigliosa dormita e nervoso all’idea di dove collaborare con Nara si trascinava appena.

-Scusa Tem… Come mai hai messo questo vestito? E…hai messo il profumo? E quella roba che hai in faccia che diavolo è?!-

-E’ trucco! Mi sono messa un po’ bene! Che c’è di male?!-

-Non sarà mica per quello shinobi buono a nulla, vero?-

La ragazza imbarazzata cercò di sviare il discorso.

-Ma no che centra… ma la missione? Si insomma che dobbiamo fare?-

-Sorellina non mi convinci per niente… comunque togliti quella roba dalla faccia che mi fai paura!-

Ma che fratello stronzo che devo avere! Sto davvero così male?”

I due si fermarono di fronte ad una vetrina dove la ragazza poté ammirare il suo capolavoro, degno di Picasso.

Effettivamente aveva un po’ esagerato… l’ombretto azzurro aveva lo spessore di due dita, la matita nera che circondava l’occhio era parecchia e per quanto riguarda il fondotinta… bhè sembrava fosse caduta di faccia in una pozzanghera di fango.

Ma che cavolo! Si vede che non mi sono mai truccata! Non sono capace di fare queste cose! Uffa!”

-Hai ragione fratellone… aspetta lì c’è una fontanella mi tolgo questa roba e dopo andiamo-

-Ok ma muoviti!-

Temari raccolse con il palmo della mano dell’acqua e si lavò il viso. Il trucco però era talmente tanto che non andò via. La matita nera calò fino agli zigomi, l’ombretto azzurro arrivo miracolosamente in fronte e il fondo tinta… bhè quello un po’ si levò. “Mannaggia guarda che porcheria!!!

-Ehi colleghi!- esordì un ragazzo sollevando una mano fasciata.

Kankuro si voltò con indifferenza. Senza dire una parola fece un cenno con la testa e rivolse nuovamente la sua attenzione sulla sorella.

“No! Non dirmi che è….” Senza pensarci Temari girò la testa. Vide Shikamaru di fronte a lei che la osservava. ” No cavolo che figura!!!!

Shikamaru si accorse del trucco della ragazza, e dopo poco scoppiò a ridere.

-Ehi seccatura! Che hai fatto?!?-

-Non sono affari tuoi!- rispose secca la Kunochi sfregando violentemente le mani sul viso.

-Ah Ah lo vedo!!!- continuò a ridere Il moro.

-Ehi Nara se non la finisci ti faccio del male.- intervenne freddamente Kankuro senza nemmeno guardarlo.

Shikamaru smise immediatamente di ridere.

–Va bhè io vado avanti ci vediamo al palazzo.- Così dicendo  si incamminò.

I Sabaku no non lo degnarono nemmeno di uno sguardo. Quando Temari finì di levarsi il trucco raggiunsero il palazzo dell’Hokage.

 

Note degli autori

 

Ciao a tutti nostri cari lettori!!! Come state?! Questo capitolo non era niente di che (Oserei dire penoso U_U NdA Deidara    Sì bhè in effetti….. NdA Tobi    E dai ragazzi siate clementi, tra lo studio e gli allenamenti non trovo il tempo di sfornare idee decenti…. Ma a mia discolpa c’è da dire che ho aggiornato prima!!!^_^ NdATem    E capirai… NdA Tobi e Deidara   Uff… Ma… dov’è coso?! NdATem   Sasori sta giocando in strada… glielo ho consigliato io!^^ NdA Tobi     Grandissimo !!!!! ^^ NdA Tem    Nooooooo!!!O_O il mio amichetto!!!!ç____ç NdA Deidara  Perché non vai anche te Deidara?! NdA Tem e Tobi) mannaggia a sti dementi!!! Tra un po’ compariranno pure nella storia e lì si che ci sarà da mettersi le mani nei capelli!!^^’ chiedo già scusa… comunque dai prossimi capitoli la storia (forse non lo so) inizierà a farsi + divertente e speriamo interessante! Che combineranno in missione Temari e Shikamaru? Riusciranno a dirsi ciò che provano? E Kakuro????? Che combinerà per ostacolarli?! Tutto questo nella prossima puntata non mancate!(ho sempre desiderato dirlo!^^’)

Come promesso passiamo ai ringraziamenti!

Allora ringrazio tutti coloro che leggono in silenzio! ^^

Ringrazio chi ha recensito(??)

 

3 SECONDI X UN SOGNO DI UNA VITA

Jc: Grazie mille x aver lasciato una recensione… sei nuovo/a eh! Benvenuto/a! (scusa ma non so se sei un maschietto o una femminuccia)… per le note degli autori sono un po’ lunghette hai ragione… ma lo faccio x lasciare un minimo di spazio ai mie fedeli e incompetenti collaboratori! Continua a seguirci!!! Un bacione!=*

 

Gloria7: Grazie mille x i complimenti!!!^/////^ sono stra lusingata… cercherò di aggiornare sempre presto! Grazie mille ancora un bacione!

 

Xari-chan: eh si anche Ino ha avuto il suo momento di gloria! =P chissà cosa accadrà…. ^^ ciao e grazie mille x aver commentato… continua così! Smak

 

Alfakein: hehehe vedo ke c’è un’altra fan di shika qui eh?! Ank a me piace un sacco… ce lo divideremo ok?! ^^ però mi dispiace allontanarlo di Tem… sono così pucciosi insieme!!!-^^- non trovi?!?! Grazie mille e continua a seguirmi! Kiss8i

 

Stefy90: è sempre bellissimo ricevere i tuoi commenti! Grazie mille!!! ^^ anche io Ino la vedo bene con un sacco di persone però Kiba e lei sono così carini!!!>.< lo staff ti ringrazia davvero xk ti ricordi sempre di loro! Un grandissimo bacio e continua a seguirci mi raccomando!!!-^^-

 

Nidaime_93: Ecco qui l’aggiornamento! Grazie di lasciare sempre un commentino!!! Tvb! Baci baci!

 

COMUNICAZIONE DALLO STAFF

Grazie a : Stefy90 - Alfakein  - Gloria7 -  Cyberman93

 

COME PRIMA CHE LEI TORNASSE

Jc: grazie x aver iniziato a commentare! Ci fai davvero contenti!!!! ^^^^^^^^^^ continua mi raccomando!

 

Nidaime93: eheheh chiudere a chiave kanky non è facile!!! Però ti assicuro ke Shika avrà modo di riscattarsi! Non ti preoccupare… ma te continua a seguirmi eh! Mi raccomando! Grazie mille ciao ciao bac8i!!!

 

Alfakein: ^///////^ grazie mille x i complimenti!!!! Io cerco di aggiornare il prima possibile eh! Ma te continua a seguirci! Kiss

 

Lisey91: eh si Shika è un po’ goffo sulle questioni di cuore… ma ciò lo rende estremamente dolce… caroooo O.O grazie mille e continua a lasciare i commenti! Smak

 

Rukia_Chan: tranquilla! Basta che un commentino lo lasci sempre!!! Ciao ciao!!! Baci!

 

Gossip girl: una nuova!!! Che bello! Benvenuta!!! Grazie mille e la continuerò sicuro! Te continua a seguirmi! Bac8i!

 

Stefy90: ^//////^ sempre la solita che mi riempie di complimenti e mi fa diventare rossa!!! Grazie mille davvero! La storia la continuo e si accettano suggerimenti eh! Il mio staff ti saluta!!! (aio state fermi non spingete! Ce la fate tutti a salutarla si!!!) ti adorano!!! Alla prossima smak!!!! Tvb!

 

Gloria7: grazie mille!! Ank te sempre tanto carina!!^/////^ Ma che bello! Ho pensato di fare diventare un po’ + divertente la storia… che ne pensi?! Ciao ciao ! kiss

 

Xari-chan: Ciao!!! Che piacere risentirti! Allora fan di kanky qui tra un po’ anche lui avrà il suo momento di gloria!!! Bene bene.. 6 contenta?!?! Grazie di lasciare sempre bei commenti! Continua eh! Ciao bacioni!!!

 

Devilmaycry: ciao… ho già scritto nell’altro capitolo x ringraziarti di avermelo detto.. effettivamente qst ficcy era partita con un idea completamente diversa… ma si è evoluta in qst maniera spero comunque sia gradita! Grazie ancora… ciao ciao

 

Cyberman93: ahahaha mi hai fatto morire dal ridere… hai proprio ragione… l’amore!!! Ciao e alla prossima! Bac8i!

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** ATTENZIONE COMUNICAZIONE DALLO STAFF... ***


SALVE A TUTTI CARISSIMI LETTORI!!! CI SCUSIAMO X L'ATTESA MA CON LA SCUOLA è UN VERO DISASTRO!!! DALLA PROSSIMA SETTIMANA PENSO PROPRIO CHE RIUSCIRò A METTERMI A TAVOLINO E BUTTARE GIù QUALCHE CAPITOLO!!!! SI ACCETTANO KMQ PROPOSTE SU COME CONTINUARE LA STORIA!!! SCUSATE ANCORA!!! MI RACCOMANDO CONTINUATE A SEGUIRCI!!!^^ UN BACIONE DA NARUTO_CHAN(TEM), DEIDARA, TOBI E SASORI(ç_ç) CIAO CIAO!!! UN GRANDISSIMO KISS! =*

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Si comincia!!!!! ***


SI COMINCIA

SI COMINCIA!!!!9

 

Shikamaru era ormai giunto al palazzo dell’Hokage.

Con poca voglia si strascicava per le scale. Camminava con le mani dietro la nuca e lo sguardo che puntava al soffitto. Tra un sospiro e l’altro nascevano pensieri offuscati. Ma il ragazzo non ci fece caso. E senza accorgersene arrivò di fronte alla porta dell’ufficio di Tsunade-sama.

“Perfetto. Io qui a lavorare e quegli altri due a pensare agli affaracci loro! Che seccatura…” con questo pensiero diede due colpi secchi alla porta.

Dall’altra parte non vi era cenno di risposta. “Ecco! Se tutto va bene anche la vecchia sta a pensare alle cose sue! Le donne! Sono inaffidabili!” ridiede un paio di colpi alla porta. Ancora nulla. Quando il moro si stava accingendo a sferrare l’ultimo colpo, quello decisivo prima di andarsene a dormire, sentì arrivare qualcuno sbraitando come non mai.

-Tsunade-sama!!!! Sono arrivati!!!!!-

La ragazza che correva verso l’ufficio come una pazza era l’assistente dell’Hokage, Shitzune, che senza accorgersi di Shikamaru lo scostò dalla porta scaraventandolo dall’altro lato del lungo corridoio.

La ragazza non bussò. Entrò direttamente. La scena che le si presentò davanti la sconvolse tanto da zittirla. Il ragazzo si sollevò da terra. Si pulì un po’ i vestiti, non si sa mai che la dolce signora Nara non glieli faccia anche lavare, e si diresse da Shitzune.

-Ehi tutto ok???- Appena sul ciglio della porta anche il ragazzo si fermò. Osservava incredulo la stanza.

Il panorama dinnanzi ai 2 ninja somigliava molto ad un campo di battaglia. C’erano libri di medicina e non sparsi sul pavimento. Documenti accartocciati e impregnati si sakè per tutta la camera. L’Hokage era letteralmente stravaccata sulla scrivania circondata da una 20ina di bottigliette di sakè con altrettanti bicchierini. Poco lontano dalla scrivania si trovava un tavolino dove sopra si potevano trovare innumerevoli tipi di carte, soldi e fish. Ma la cosa che più colpì i 2 giovani fu il signore appisolato scompostamente nel divanetto che si trovava nell’ufficio. Era Jiraya-sama, uno dei tre ninja leggendari.

-Hai capito la nostra Hokage???- disse sorridendo Shikamaru.

-Cosa???? No non pensarlo nemmeno!- ribattè furiosa Shitzune fulminadolo con lo sguardo.

-Tsunade!!! I membri dell’Akatsuki sono in città!- così dicendo  la ragazza prese un vaso, che si trovava su un mobiletto accanto alla porta, e le rovesciò in faccia tutta l’acqua che stava all’interno.

La bionda sobbalzò. -Che sta succedendo?!?!?- disse in preda al panico.

-Alla buonora signorina Tsunade!!!! Come le ho già detto sono arrivati quelli dell’Akatsuki.-

-An ciao sei tu Shitzune???- Chiese tra uno sbadiglio e l’altro.

“Oh ma che è!!! Sono diventato invisibile???”

-Si sono io!!! E si deve svegliare!!!-

-Non strillare che mi scoppia la testa!!! Ho capito sono arrivati! I Sabaku no sono già stati incaricati di tenerli sotto controllo. Adesso lasciami dormire.- concluse appisolandosi sulla scrivania.

Shitzune arresasi al disinteressamento del capo si allontanò dalla stanza. –D’accordo Signorina, scusi il disturbo.-

“I Sabaku no??? E io?!?” Shikamaru era rimasto nella stanza con i 2 vecchi ninja leggendari che dormivano reduci da chissà quale festa.

Ma bene! Sempre meglio! E adesso io che faccio?!?” A salvarlo da una crisi di nervi furono proprio i due fratelli che dopo il piccolo inconveniente della mattina avevano raggiunto lo shinobi di Konoha.

-Ehi Nara! Allora?? Che è sto macello?- Kankuro era entrato nella stanza senza bussare.

No cioè fatemi capire! Qui l’unico pirla che bussa sono io????”

-Non so cosa sia successo comunque quelli dell’Akatsuki sono al villaggio.-

Allo sguardo vigile di Shikamaru non sfuggirono i 4 buffi codini che spuntavano da dietro alle spalle dello shinobi di Suna. Erano sicuramente quelli della sorella. Nara si spostò leggermente per vederla. Era lì in piedi con le braccia conserte al petto che teneva il broncio ancora per la figuraccia della mattina stessa.

-Ehi seccatura! Che hai??- chiese svogliatamente Il moro con il codino portandosi le mani in tasca.

La ragazza non rispose. Si limitò a fulminarlo con lo sguardo.

-Dai andiamo che il lavoro ci attende.- Esordì Kankuro dirigendosi fuori dalla stanza.

Shikamaru non lo ascoltò e si diresse verso Temari.

–Adesso si che ti riconosco seccatura! Stai molto meglio senza quella robaccia in faccia.- gli sussurrò dolcemente all’orecchio.

La ragazza arrossì e sorrise dolcemente.

-Dai seccatura andiamo se no tuo fratello inizia a rompere-

La kunochi annuì, diede un ultimo sguardo all’ufficio “Se Gaara vedesse sto macello taglierebbe immediatamente i ponti con Konoha… è maniaco dell’ordine!!” con questo pensiero si chiuse la porta alle spalle e seguì i due ragazzi.

 

Note degli Autori

 

Salve a tutti!!!! scusate davvero il ritardo dell’aggiornamento ma ho avuto da fare e i miei collaboratori…. Bhè sono letteralmente inutili!(ç___ç NdASasori     ò_ò che cavolo dici che ti porto sempre il caffè!!! NdADeidara     E capirai! Fa pure schifo!NdATem    Dai su non litigate…^^’ NdATobi ) ok come avrete capito i rapporti con lo staff non sono cambiati!=P comunque sia spero che questo chappy vi sia piaciuto anche se un po’ cortino!!! Tranquilli aggiornerò presto con l’inizio della missione e vediamo un po’ cosa succede! Mi metto già al lavoro!!! Vorrei ringraziare tutti coloro che hanno lasciato recensioni, che hanno letto in silenzio e che hanno aggiunto la storia tra i preferiti! Grazie davvero di cuore un bacione!!!! E BUONA PASQUA!!!!! ^^  NdTUTTI

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Gli astuti membri dell'Akatsuki ***


GLI ASTUTI MEMBRI DELL’AKATSUKI

GLI ASTUTI MEMBRI DELL’AKATSUKI

 

Alle porte di Konoha…

-Ehi!!! Ma…. Quello è….-

-Hahaha si è proprio quello!!!!-

-Noooooo che meraviglia! Quando l’hai preso?!?!-

-L’altro giorno quando sono andato a prendere il collirio per Pain ne ho approfittato per passare in profumeria! E l’ho trovato!!!-

-Oh Deidara! Sei stato fortunatissimo a trovarlo! È una vita che cerco lo smalto di quel violetta!!!-

-Eh caro il mio Sasori! Te non hai pazienza! O tutto subito o niente!!! Io invece non mi sono arreso! E alla fine ce l’ho fatta! L’ho trovato!-

-….Me lo presterai vero????-

-Cosa?!?! Non ci penso nemmeno!!!-

-Come no!!! Usi sempre la mia piastra te!!!! E poi non ti preoccupi nemmeno di pulirla e rimetterla a posto!-

-Sasori! che cavolo dici! Pulirla?!?! Ma se la usi per piastrare i capelli alle tue bambole!!!-

-Em bhè che c’è di male?! Comunque loro hanno gli stessi diritti tuoi! Poi è per educazione! È sempre sporca di quella robaccia bianca che ti porti sempre appresso!!!-

-Non è robaccia!!! È il mezzo con cui io creo dell’arte!!!-

-Te sei un maniaco!!-

-Io?!?!?! Ti ricordo che te giochi ancora con le bambole!-

-Tu con il pongo!-

 

I due ferocissimi (-.-‘) membri dell’Akatsuki proseguivano per le strade di Konoha sicuri di non essere osservati…ma…

 

-Eccoli! Sono loro!-

-Si Kankuro li ho visti! Che staranno confabulando??? È da quando gli abbiamo raggiunti che non fanno che parlare!-

-E se stessero programmando l’attacco???-

-Ehi voi due??? – si intromise Temari tra Shikamaru e il fratello che discutevano preoccupati sulle intenzioni dei due membri dell’Akatsuki.

-Sorella adesso non è il momento… Nara stavo dicendo che secondo me vogliono arrivare all’arena dove si svolgeranno gli esame e attaccare dall’interno-

-Può darsi! Non dobbiamo scordare che sono dei professionisti nonché temibili ninja.-

Il gruppetto dei giovani ninja stava nascosto tra i rami di un grande albero e osservava i movimenti sospetti dei nemici. La ragazza però non sembrava convinta. Mentre Kankuro e Shikamaru stavano escogitando un piano di contrattacco disegnando qualche cosa in una pergamena, Temari stava in piedi con le braccia conserte che li osservava con aria di sufficienza. -Ragazzi non vorrei dirvelo ma secondo me quei due sono dei babbei e staranno parlando di tutto fuorché dell’invasione!-

-Seccatura, si vede che sei una pivella! E secondo te di che stanno parlando????-

-Cry-baby il pivello qui sei tu.. comunque ti rispondo subito: visto che il biondo è mezz’ora che si liscia le unghie con i polpastrelli, secondo me sta mostrando lo smalto al bassetto.-

Shikamaru squadrò la bionda. Dopo poco scoppiò a ridere.

-Hahaha che forte che sei seccatura! Però adesso basta scherzare che dobbiamo lavorare.- La kunochi arrossì e mettendo il broncio si sedette a osservare gli schemi dei colleghi “Non stavo scherzando! Quei due non sanno nemmeno che devono fare! E sto piagnone vuole fare il figo! Uffa!”

Kankuro, invece, che conosceva la sorella, sapeva che non stava scherzando: “Mia sorella sta dando i numeri?!? Pensa sul serio che quei due parlino di smalti???

 

Intanto le accese discussioni di quelli dell’Akatsuki continuavano…

-Ma stai scherzando??? Davvero Itachi si è messo a piangere quando ha saputo di Brook?-

-Si!! Incredibile vero??? E si che glielo avevo detto: nella puntata 444542554574158953298 di Beautiful Brook fa le corna a Eric. L’avevo avvertito! Che roba!-

-Poi immagino che Kisame l’abbia consolato!-

-Si nemmeno a dirlo… an aspetta… ma te sai che dobbiamo fare in sta missione?-

-Ehm… si certo… cioè mi pare che dobbiamo…-

-…dobbiamo?...-

-Cavolo stavo giocando a scarabeo con Tobi quando Pain ci ha dato gli ordini!-

-E io stavo litigando con Konan che continua a mescolare la sua biancheria con la mia!-

-Azzo! E adesso???-

-…-

 

Note degli Autori

 

AVETE NOTATO LA VELOCITA’ DEL MIO AGGIORNAMENTO?!?!? ^^ sono fiera di me!

Comunque anche questo capitolo è terminato… non so che verrà fuori con l’entrata in scena di questi matti ma… vi avevo avvertito, no???? (Ehi noi non siamo matti! NdATobi Deidara e Sasori   -.-‘ Si certo come no!NdATem   comunque sia grazie per lo smalto! Era quello che volevo! Ti voglio bene Tem NdADeiadara   Si si adesso basta che la pianti di rompere! NdATem   Perché a me niente???ç__ç NdASasori   Perché te non mi stai simpatico! NdATem   ç__ç NdASasori) adesso sarà molto + tragico scrivere con questi impiastri tra i piedi!!!

Comunque nel prossimo capitolo salteranno fuori un sacco di personaggi(Naruto, Hinata, Ino, Kiba, ecc…..) e metterò da parte gli Akatsukini (Grazie!!! NdTutti ^^) allora non perdetevi il prossimo aggiornamento! Vi mandiamo un grande bacione!!! =*

p.s. LASCIATE UN COMMENTINO PERFAVORE!!!*__*

GRAZIE GRAZIE GRAZIE DI TANTA PAZIENZA!

 

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** ...Soli... e adesso????O.O ***


…SOLI… E ADESSO

…SOLI… E ADESSO?????

 

Erano ormai le 13:00 e i tre ninja incaricati di tener sotto controllo i membri dell’Akatsuki correvano su e giù per le strade del villaggio ormai da ore.

 

-Ehi ragazzi!!! Secondo me si sono accorti di noi! Ci vogliono seminare!!!-

-Mi sa che hai ragione Kankuro! Fermiamoci che penso ad una strategia!-

-ok!-

 

Intanto…

-Ti ho detto che è per di là!-

-Ma che cavolo spari!!! Te se non stai sopra al tuo piccione volante non hai minimamente il senso dell’orientamento!-

-Non è un piccione!!! È arte! Comunque il chiosco di ramen sta di là!-

-Deidara! Sei sempre il solito!!!! Non dobbiamo cercare il chiosco di ramen! Stiamo cercando il negozio delle bambole!-

-Ma sei matto?!?!?!-

 

Altrove…. 2 ragazzi discutono in intimità…

-A che pensi amore...?-

-Scusa tesoro… sto pensando a Deiadara e Sasori. Sono mentalmente incapaci!!! Dobbiamo mandare qualcun altro con loro, che ne pensi Konan???-

-Hai ragione Pain… ma… invece di pensare a loro… pensiamo a noi… uh hai un pircing nuovo??? Ti sta benissimo!

-^/////^ Grazie amore… te hai cambiato la rosa rossa sui capelli, vero?-

- -.-“ non è mai stata rossa razza di rincitrullito!!!!! È sempre stata blu!-

- °//////////° ehm….. –

-Illustrissimo Pain!!! Posso andare io da Deidara e da Sasori??? ti prego, ti prego, ti prego!!!!  Perfavoreeeeeeee!-

-Tobi!!!! Che ci fai in camera mia!!!!!!!!!!-

-Tranquillo quando giocavi con Konan sono andato a fare la pipì…. Ma… che gioco era??? Konan me lo insegni????-

-Tobi! Sparisci!!!!!-

-ç___ç Perché non giochi mai con me?!-

“Se a questo non do qualche cosa da fare mi rompe le palle  ancora per chissà quanto tempo!”

-Ehm… Tobi… ho cambiato idea… vai pure da Deidara e Sasori!!! sono al villaggio della Foglia! Dai su vai… via shò!-

-Grazie illustrissimo Pain! Ciao ciao Konan-

 

Ritornando a Konoha….

-Allora Nara… che ne pensi?-

-Non capisco il loro comportamento… non riesco a immaginare a cosa stanno lavorando!-

-Scusate se ve lo dico ma secondo me si sono persi…….-

-Temari, sorella cara… Che ti fumi ultimamente????-

-Scusa seccatura ma tuo fratello ha ragione!!!! Che diamine dici!!!!-

-Uffa!!! Siete paranoici! Allora visto che pensate che siano dei super geni, chi vi dice che questi qui non siano solo una copertura e che i veri Akatsuki non siano già all’arena degli esami???-

-…-

-Cavolo hai ragione!!! Shikamaru!!! Perché non ci hai pensato prima!!!!!!!!!!- e gli diede un pugno in testa.

-Oh Kankuro! Non mi pare che tu sia stato molto più sveglio di me!!-

“Veramente io dicevo per prenderli in giro… “ pensò temari molto perplessa, ma ormai rassegnata alla stupidità dei suoi collaboratori.

-Temari sei un vero genio! Ok Kankuro te vai all’arena io e Temari teniamo sotto controllo questi 2 tizi qui.-

-Ehi perché devo andare io all’arena????-

-Perché il boss sono io e si fa a modo mio!-

-Te le farò pagare tutte Nara!-

Lo shinobi di Suna in pochi secondi sollevò una nube e poi sparì.

I due ninja rimasti si guardarono. Gli sguardi si incrociarono e immediatamente i ragazzi arrossirono.

“Porca paletta… che cavolo gli dico io a questo??? Non abbiamo più parlato dopo…. Ehm… °///////////° dopo l’inconveniente alle terme…”

Cazzo… perché mi fissa così? Non è che mi vuole ammazzare per quello che non è successo alle terme, vero??? È maglio che le chieda scusa subito…”

 

Note degli autori!!!!

 

Eccoci qui ritornati!!! ^^ intanto ci scusiamo infinitamente x il super ritardo!!! (_ _) chiediamo perdono!!!! Ma abbiamo avuto un sacco da fare! Io soprattutto con la scuola… (sob -.- NdATem      noi invece non abbiamo fatto nulla!!!! Ehi sasori! la mia abbronzatura tende al dorato!!!! Che ne pensi??? NdA Deiadara    ç_ç  NdASasori   è.é disgraziati mentre io sudavo sui libri voi a spassarvela alle maldiveeee!!! Maledetti!NdATem    io ti ho portato un regalino….. ^^ NdATobi       ç.ç sono commossa! Te si ke sei degno di essere un mio collaboratore! Ti aumenterò la paga! NdATem   leccaculo! NdADeidara    comunque che regalo è? >.< NdATem     ehm…. Lo ha mangiato Zetzu^^’  NdATobi     ehhhhhhh??? E cosa centra quella mezza pianta?!? NdATem    lo ha invitato Deidara in vacanza con noi!!! NdA Tobi      T_T deidara ti ammazzooooooooo NdATem) ß TO BE CONTINUE…

Sono tornata da poco e già rimpiango il sacro silenzio che c’era quando i miei collaboratori non c’erano….

Che succederà nella prossima puntata? Che si diranno Shika e Tem adesso che sono rimasti soli?

 E quelli dell’akatsuki? Troveranno il chiosco di ramen? O Sasori convincerà deidara ad andare nel negozio di bambole? Tobi che combinerà?????? Tutto questo E ALTRO ANCORA nel prossimo cap!

Spero che questo vi sia piaciuto! Fatemi sapere! Intanto vi mando un bacione! Recensite plz^^

 

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** ...Questa volta non ci sarò..... ***


…Questa volta non ci sarò…

…Questa volta non ci sarò…. 12

 

Tra i due ninja era calato un imbarazzante silenzio.

Lui non riusciva a toglierle gli occhi di dosso.  Lei aveva la solita espressione buffa di quando teneva il broncio. Senza nemmeno accorgersene portò le mani al petto incrociandole, mettendo così ancora più in rilievo il suo generoso decolté. Questo proprio non sfuggì al giovane shinobi, che compiaciuto fece un sorrisetto malizioso. La ragazza si voltò di scatto dandogli le spalle. Una leggera brezza poi peggiorò la situazione. Il suo vestito, troppo corto, con quelle volate di vento, scopriva le gambe un po’ in carne ma decisamente sexy. Shikamaru ammirava compiaciuto. Non si rendeva conto che la ragazza che aveva di fronte, se si fosse accorta di come la guardava, l’avrebbe ucciso. Per sua fortuna Temari era impegnata a pensare ad un discorso da fargli. “No adesso gli devo parlare assolutamente! Ma che diamine gli dico!!!! Uff… allora senti Nara… riguardo a ieri… si bhè…. Che cavolo ti è saltato in mente!?!? Lo hai fatto a posta per caso??? Sapevi di Akito e l’hai fatto solo per vendicarti per Ino??? Mmmm mamma mia!!! Lo voglio ammazzare! Adesso gli dico tutto!” la ragazza si girò di scatto per impostare al ragazzo il discorso. Però lo stato in cui si trovava Nara non poteva essere paragonato a quello di un essere in grado di intendere e di volere. Infatti era seduto con le gambe incrociate e le mani sulle ginocchia, gli occhi spalancati e sbriluccicosi, la bocca aperta e un tantino di bava che scendeva di lato… tutto ciò era dovuto ad un pezzetto di stoffa della gonna della ragazza che si era impigliata nel ventaglio lasciando intravedere parte del fondoschiena, fortunatamente, coperto dalla rete nera. Temari se ne accorse immediatamente.

-*///////////////* Naraaaaaaaa che stai guardando????- prese in un lampo il ventaglio e scagliò contro Shikamaru la sua tecnica più efficace. –Lame di ventoooo!!!!-

Il ragazzo si spostò appena in tempo. Dallo stato di trans si era ripreso giusto all’ultimo secondo.

-Ehm… scusami Temari… non volevo…-

la ragazza lo fissava con sguardo assassino.

-Tu! Sporco maniaco!!!!!! Ti devo parlare!-

-si si ok… ma prima appoggia il ventaglio…- “non per niente ma il mio QI di 200 mi servirà pure a qualche cosa!!! Col cavolo che mi avvicino ad una furia del genere, armata!”

-Muovi il culo e vieni qui!- e con grande classe chiuse il ventaglio e se lo mise dietro la schiena.

“cazzo non ho più scuse…..”

Con un balzo il ragazzo le piombò davanti.

-Bhè di che vuoi parlarmi, seccatura?- chiese con tono scherzoso per sdrammatizzare un po’ la situazione.

La Kunochi però era determinata a parlargli seriamente. Abbassò lo sguardo, non riusciva a guardarlo, era troppo imbarazzata.

-Devo parlarti di ieri…-

-ehm… si dimmi…- anche il ragazzo aveva ripreso un tono serio.

Temari sollevò lo sguardo. I suoi 2 grandi occhi acqua marina erano puntati su quelli castani del moro.

-Perché? Voglio sapere perché …-

Shikamaru non riusciva a guardarla, lo sguardo di lei riusciva sempre a bloccarlo.

-Il perché di cosa? Non mi sembra che sia successo niente.-

-Shikamaru non essere stronzo. Non con me! So benissimo che, se non fosse arrivato Naruto, mi avresti baciato.-

Colpito nell’orgoglio  il ragazzo accantonò l’imbarazzo e riprese la discussione da uomo.

-Io stronzo??? Guarda che le cose si fanno in due!!! Non sei la vittima qui!-

-Non serve che urli!!!! E poi io non ho fatto niente!!! Te sapevi di Akito e l’hai fatto a posta perché il pomeriggio quell’ochetta di Ino si è fatta i filmini e ti ha mollato!-

-Adesso quella che urla sei te!!! ecco appunto di Akito! Dici di non aver fatto niente??? Si bè in effetti non hai nemmeno tentato di allontanarmi!!! Ci saresti stata! Quindi la colpa è anche tua!!! E poi ti ripeto lascia stare Ino!-

-Io con uno come te non ci starò mai! È inutile che speri e io dico quello che mi pare di Ino!-

-Sei una stupida, Temari! Non hai capito proprio un cazzo! Ti facevo più sveglia sinceramente-

Le dure parole del ragazzo colpirono Temari nell’orgoglio. Nessuno le aveva mai parlato in quel modo! E non si aspettava certamente che a farlo per la prima volta fosse quel moccioso! Gli occhi verdi di lei si riempirono di lacrime, ma per non dare la soddisfazione a Nara di vederla piangere scappò via.

-Ehi ferma dove vai????- troppo tardi non riuscì a fermarla.

“Questa volta non andrò a rincorrerla. Se davvero ha pensato che ho cercato di baciarla per prenderla in giro… bhè non ha capito proprio niente…”

 

Altrove….

-Mi dispiace…. Davvero…-

-Ti avevo chiesto di non giocare con i miei sentimenti, cazzo!-

-Non volevo giocare! Volevo dimenticare Shika! Ti prego Kiba perdonami… non ce la faccio… sono ancora innamorata di lui…credimi… ti voglio bene…- così dicendo, la ragazza, gli si avvicinò.

-No Ino… mi dispiace…- la allontanò –Se Shikamaru ti farà stare ancora male, io non ci sarò a consolarti, ricordatelo.- e se ne andò lasciandola sola.

Gli occhi azzurro cielo di lei si inondarono di lacrime. “Perché devo sempre rovinare tutto!”

______________________________________________

Note degli autori….

 

Bene ! ecco a voi un altro aggiornamento!!! Veloce eh!^^ Visto la serietà del capitolo non mi sembrava il caso di inserire quei 4 matti degli akatsukini…. Spero che vi sia piaciuto comunque ç.ç….. Nemmeno nel prossimo chappy vi assicuro la loro presenza poiché ho in serbo un colpo di scena…. Ihihih ….

Al prossimo aggiornamento! Lasciate recensioni plz…. Ç.ç un bacione!

Ringrazio di cuore quelli che continuano con grande pazienza a lasciare recensioni e chi ha aggiunto la storia tra i preferiti! Sxo che non la stiate trovando deludente… ^^

Ciao ciao >< dalla vostra Naruto_Chan

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** ubriaca ma... sconvolgente... ***


…Ubriaca ma…

…Ubriaca ma…. Sconvolgente! 13

 

Erano ormai le 18:00 e Shikamaru aveva continuato a pedinare i due membri dell’Akatsuki senza nessun risultato, fino a che non si ritrovò davanti ad un albero. “Ma questi sono in vacanza????? Vabbè il mio compito per oggi è finito… faccio ora ad andare a mangiare un boccone…”

 

Altrove….

Temari si trovava in un chiosco… stava aspettando la sua ordinazione. “Mi sto comportando proprio male! Per colpa di quello stupido non sto facendo il mio dovere di ninja!”

Si lasciò cadere nella sedia dove era seduta e si sciolse i 4 codini. Abbandonò indietro la testa e socchiuse gli occhi “Questa missione è massacrante”…

Ecco a lei signorina. Arrivò la sua ordinazione: una bottiglietta di sakè con un bicchierino. Iniziò a bere… voleva dimenticare la figuraccia del pomeriggio…

 

-Buonasera!-

-Oh ciao Nara! Vieni pure avanti! Che ti posso servire?-

Temari appoggiò il bicchiere al tavolo. Si voltò. “Mi sembrava una voce familiare, cacchio…” cercò di nascondersi abbassandosi il più possibile.

Shikamaru le passò dietro, ma non si fermò. Proseguì e si sedette poco più in là.

“Ah però… simpatico! Poteva almeno salutare… oh ma aspetta… possibile che non mi abbia riconosciuto con i capelli sciolti????

-Allora Shikamaru come stai?-

-Somma… sono distrutto…-

-Le ragazze ti fanno impazzire?-

-Non ci crederai ma questa volta è proprio così-

Tra l’oste e il ninja era nata una interessante conversazione a cui la bionda non voleva rinunciare.

-Ma dai! E sentiamo… è Ino la ragazza in questione?-

“Ecco! Lo sapevo io! Centra quell’ochetta! Adesso lo incastro”

-No… non è lei… da quando l’ho lasciata ha iniziato a frequentarsi con Kiba!-

-Come non lo sai??? L’ha lasciato oggi quel pover uomo! È distrutto!-

-Nooo… e chi te lo ha detto?-

-2 secondi fa sono stati qui Hinata e Naruto… quella ragazza deve avere una pazienza infinita!-

-Si infatti l’ho sempre pensato pure io… ma… ti ha per caso detto il perché?-

-Nara stiamo parlando di Naruto.. si accorto dopo anni che la piccola Hinata gli moriva dietro…-

-Si hai ragione…-

-… Però te dovresti saperlo…-

-Che vuoi dire?-

-Non lo immagini?- il ragazzo si alzò dalla sedia dove si era seduto prima di iniziare la conversazione…

-Vado a lavorare… riprendiamo il discorso dopo… ok?-

-Si ok….-

“Interessante… così quella oca stava effettivamente con Shika, poi lui l’ha mollata e lei si è messa con un altro e dopo l’ha mollato perché…… uffa non potevano finire il discorso?”

-Buona sera…-

-Oh ciao Ino! Anche te qui?-

Nooooo ma che è questa sera!!! Uff… spero che nemmeno lei mi riconosca”

-Ciao ! si starei cercando Shikamaru… per caso è qui?-

“… e te pareva? Forse ho capito perché ha lasciato il ragazzo …..

-Si guarda è la…-

-Grazie… Ehi ciao Shika-

-Ciao Ino!!! Da quanto tempo! Come stai?-

“Come vuoi che stia deficiente!”

-Insomma… non benissimo… senti ti devo assolutamente parlare-

-Si dimmi tutto… prendi qualche cosa da bere? Offro io tranquilla!-

-No no grazie… allora… io non so se sai che avevo preso a frequentare Kiba…-

-Si lo so…-

-Bhè ecco… io oggi l’ho lasciato…-

-…-

-Non dici niente?-

-Che devo dire?-

“Oh ma è proprio scemo di natura allora?!?!?! Non solo con me… bhè per fortuna va…”

-Non ti chiedi perché l’ho lasciato?-

-… dovrebbe interessarmi?...-

No adesso ha superato se stesso! Se non lo picchia lei lo faccio io!” Temari pensando queste dolci cose istintivamente gesticolò e fece cadere la bottiglia di sakè attirando l’attenzione di molti clienti del locale, anche dei 2 ragazzi che conversavano tranquilli… nel giro di 2 secondi raccolse il tutto e scappò in bagno.

Fiù! Ci è mancato un pelo! Accipicchia guarda che disastro! Mi sono lavata!!!

 

I 2 ragazzi ripresero la conversazione, o meglio Ino…

-Si ti dovrebbe interessare… visto che…-

Ma quella…. No non può essere lei…”

-Mi ascolti?????-

-Ehm? Si si dimmi…-

-Visto che ti amo ancora!- la ragazza si gettò tra le braccia del ragazzo e lo baciò. Shikamaru preso alla sprovvista non reagì.

Giusto perché il fato deve metterci sempre lo zampino in quel preciso istante Temari uscì dal bagno… un po’ brilla barcollava di qua e di là intenta a togliere la macchia di sakè dal vestito quando sollevò lo sguardo li vide….

Il mondo gli crollò addosso non sapeva che fare… certo non poteva andare la e dividerli………. No aspetta perché no? Decisa più che mai si incamminò verso i due ninja quando all’improvviso Nara scostò Ino.

-Ino… mi dispiace te l’ho già detto… non sono portato per avere una ragazza…-

Ino piangeva, era stata respinta dal ragazzo che amava.

-E’ per la Sabaku, vero?-

La bionda di Suna, che si stava dirigendo da loro, sentendo il suo nome, si nascose istintivamente dietro una pianta(Ma che cavolo di istinto eh nascondersi dietro una pianta quando senti chiamare il tuo nome?!?!?!  NdA Deidara O.O      Deiadara!!!!ò.ò Che ci fai nella storia??? Non si può intervenire!!!! È solo un po’ brilla dai! NdATem ^^’    Te sei brilla NdADeidara -.-‘).

-Che centra Temari adesso?-

-Ti sei innamorato di lei, vero?-

-Non dire cavolate! Come potrei innamorarmi di quella?-

“Che??!?!?!?!?! Di quella! Ma come si permette!!!!

-Nara… è inutile che con me menti… ti conosco da una vita… tra le altre cose sei tutto rosso… comunque ho capito… scusami… adesso devo andare… cerca di non fartela scappare come ho fatto io con te!- la bionda gli diede un veloce bacio stampo, si asciugò le lacrime e scappò via.

-Ciao Ino… grazie di tutto…-

 

 

Dietro la pianta intanto….

-Aia che botta che ho preso!!!! Cavolo mi sono persa l’ultima parte del discorso…-

-Tutto bene signorina?-

La ragazza sollevò lo sguardo. Di botto arrossì...

-Ehm… ciao! Anche tu qui?- ^///////////////^

-Si! Ma che coincidenza!-.-‘ Che ci fai qui dietro?-

-Ehm… ho perso gli occhiali e …. Li sto cercando….- ^/////^’’

-Tem… quanto hai bevuto?- -.-“

la ragazza si sollevò e lo spinse via.

-Non sono affari tuoi Nara e adesso scansati-

Pochi passi e crollò per terra.

-ah! Le donne chi le capisce è bravo…. Senti Yousuke… ti lascio i soldi del conto di questa qui e il mio! An… penso di aver capito il perché….-

-Wow Nara sei proprio un genio allora! Ok grazie ci si vede!-

Shikamaru si mise Temari sulle spalle e uscì dal locale… la bionda era in stato di dormiveglia.

-Però quando sei ubriaca sei dolcissima… Ho trovato come calmarti!- le disse ridendo….

-Nara… ti odio…- fu la debole risposta della ragazza mezza addormentata.

Il moro si fermò girò piano la testa e la guardò con la coda dell’occhio, un dolce sorriso gli si stampò in volto…

-Maledizione a te Sabaku… mi hai sconvolto la vita…- gli sussurrò dolcemente prima di ripartire…

 

Note degli autori

 

Ciao a tutti miei cari lettori!!!! ^^ come state??? Ecco un altro aggiornamento per voi! In queste brevi vacanze mi sono proprio impegnata! Spero che vi sia piaciuto… effettivamente la situazione iniziava sfuggirmi di mano e ho dovuto fare un po’ di chiarezza….Se avete trovato il cap un po’ bizzarro la colpa è dei miei collaboratori! (Cosa?!?!O.o eh no è! Quando non lavoriamo ci dici su, quando lo facciamo pure!!! Che dobbiamo fare!!!!!! NdADeidara    ehm…^^’ ok ok scusa… questa volta siete stati bravissimi! NdATem) comunque il prossimo cap il 14° è già stato scritto e lo aggiungerò tra una sett… questo consideratelo di passaggio… il bello arriva dal prossimo! Ringrazio chi ha commentato e chi ha aggiunto la storia tra i preferiti!

Un bacione a tutti!!!!^^

p.s. commentate plz…. Ciao ciao ><

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** Ti capisco e .... ti voglio... ***


…TI CAPISCO E… TI VOGLIO…

…TI CAPISCO E… TI VOGLIO…

 

Shikamaru aveva attraversato il villaggio e si stava dirigendo verso l’albergo della ragazza. Lei dormiva da un po’. 

“Aspetta… se adesso mi presento da Kankuro con Temari conciata in questo modo è la volta buona che mi ammazza… Però non posso nemmeno lasciarla qui…. E se la sveglio sicuro che ad ammazzarmi sarà lei… Ok ho trovato la soluzione, aspetterò che si svegli…”

 

Poco distante dall’albergo dove alloggiavano i Sabaku no si trovava un piccolo spiazzo verde. Shikamaru decise che il risveglio della compagna l’avrebbe atteso lì.

 

Arrivati al parco appoggiò delicatamente la ragazza a terra e la coprì con il suo giubbotto dei chunin.

” Cavolo, strano che non si sia ancora presa un colera! Guarda come va in giro vestita…. Però… niente male…*ç*” al ragazzo venne subito in mente la scena del pomeriggio. Si sedette vicino a lei. Le scostò dolcemente un ciuffo di capelli che le cadeva sul viso.

Era sempre più bella.

Non era la prima volta che la vedeva con i capelli sciolti, anche il giorno precedente alle terme non aveva le 4 buffe codine. Subito gli tornarono in mente le sensazioni che aveva provato standole così vicino. Il suo respiro, il suo profumo, la sua pelle morbida… istintivamente le accarezzò il viso. Ripensò a tutti i loro incontri. Soprattutto alle innumerevoli litigate.

Temari era una ragazza particolare, diversa da tutte le altre. Non faceva mai trasparire la parte dolce e sensibile del suo carattere, preferiva nasconderla facendosi vedere spesso una ragazza fredda senza cuore. Ma lui sapeva che non era così. Aveva la responsabilità di 2 fratelli, non aveva ne padre ne madre. Voleva sembrare forte per dare coraggio a tutti. Ma sapeva che, dopotutto, anche lei voleva sentirsi protetta. Shikamaru non conosceva questo Akito, ma di una cosa era sicuro. Non avrebbe mai potuto darle ciò di cui aveva bisogno.

 

Il ragazzo si stese accanto a lei.

Una volata di vento freddo si insediò tra i 2 facendo rabbrividire la ragazza. Senza svegliarsi si girò verso shikamaru e si raggomitolò fra le sue braccia.

Di nuovo il suo profumo.

 

Erano arrivate ormai le 20:00 e se non l’avesse riportata in albergo suo fratello si sarebbe preoccupato. Piano le accarezzò i capelli con l’intento di svegliarla, nel modo più tranquillo possibile.

La kunochi si svegliò. Non aveva ben chiara la situazione. Si trovò tra le braccia di shikamaru e subito ricordò gli eventi del pomeriggio e poi quelli al chiosco. Sobbalzò in piedi prendendo le distanze dal ragazzo.

-Bè! Che hai fatto????- urlava indicandolo con l’indice

Il ragazzo non capiva – scusa che avrei dovuto fare? Ti eri addormentata al ristorante… ti ho portata via!-

-No! Non ero io al ristorante, ti sbagli, non ho ascoltato i tuoi discorsi con Ino….- °///////////°

Shikamaru, un po’ perplesso, sorrise

–La sbornia ti è appena passata te le posso concedere queste castronerie…-^^’’’’

Temari si rese conto della figuraccia, si era appena fregata. Si lasciò cadere e si sedette sulle ginocchia scompostamente.

Un flebile –scusa- uscì dalle sue labbra.

Il ragazzo si sollevò e le andò in contro. Si accucciò e la guardò dritto negli occhi.

–Allora seccatura, ti è passata la luna di oggi?-

Ripreso immediatamente il solito carattere sicuro Tem non si risparmiò: -Ehi Cry-baby! Qui la luna ce l’avevi te perché sei un marmocchio!-

-Vedo che ti sei ripresa!-

-Si! Mai stata meglio! Ora vado, ciao!-

Si alzò di scatto e si incamminò.

Shikamaru non si spostò di un millimetrò e la osservò. Poco dopo la ragazza tornò indietro.

-Ehm…. Dove siamo?- ^//////////^

-Ma come! Una donna matura e coraggiosa come te ha bisogno dell’aiuto di un “marmocchio” per capire dove si trova?-

La bionda lo afferrò per la maglia e portò il viso pericolosamente vicino a suo.

-Senti bimbetto… cerca di muoverti e riportarmi a casa se no ti faccio del male!-

-Ma come siamo acide questa sera!- continuò a scherzare il moro.

-Adesso smettila di prenderti gioco di me!!!!! Mi sono stancata!-

-…-

-Bhè non dici niente? Allora?????-

Shikamaru assunse un’espressione piuttosto seria. Si alzò lentamente in piedi e sciolse la presa della ragazza per poi dirigersi verso un albero che si trovava poco più in là.

-Oi! Ma che fai adesso? Ti metti a dormire?-

-Si, ti crea qualche problema?-

Temari non ci vide più.  Si portò le mani ai fianchi e gli si puntò davanti.

ihih che buffa che è quando mette il broncio!”

-Si mi crea qualche problema!-

-Del tipo?-

-Grrrrrrrrè.é perché sei sempre così irritante!!!-

-Quella irritante sei te! Vieni qui e goditi questa veduta- Così dicendo prese la ragazza per un braccio e la trascinò giù, facendola cadere tra le sue braccia.

-Ecco bene adesso siediti qui e fai la brava- le aveva afferrato la vita e poggiato il viso sulla spalla di lei.

Temari arrossì ma non si divincolò dalla presa, anche se avrebbe benissimo potuto farlo.

-Nara….-

-Si?-

-Sai a volte non ti capisco….-

-Io invece ti capisco benissimo-

La ragazza si voltò improvvisamente. Quelle parole gli avevano fatto battere il cuore. Da quanto tempo cercava qualcuno che la capisse…. Ma non poteva essere lui quella persona….

-Bhè cosa c’è seccatura? Ti sembra strano che ti capisca?-

-…non lo so…-

-Che risposta è non lo so ?- sorrise il ragazzo

-E’ una risposta come tante….- replicò la ragazza con un sorriso sornione.

-Sempre la solita….-

“Ma è perché sei così che ti voglio…..

 

 

Note degli Autori

 

Salve a tutti!!!^^ come promesso l’aggiornamento!!!! Bhè che ve ne pare di questo chappy???? Facendo un attimo il punto della situazione: Temari sta con Akito(omino di Suna) però è palese che Shika non le è indifferente…. A Shika ovviamente piace Temari ma non ha il coraggio di dirglielo… a mettere i bastoni tra le ruote a questa coppietta c’è Ino che è innamorata di Nara (però non ricambiata) e Akito… ora la domanda da porsi leggendo questa ficcy è: Shikamaru si sveglierà un po’ fuori? Si dichiarerà a Temari? E Temari? Cosa prova per chi??? Ecco qui! Adesso spero vi sia un po’ + chiaro che cosa voglio fare di questi due malcapitati!!! ^^’ (No guarda…. Non ce ne frega niente…. NdA Deidara       grrrrrr Deiadara sei sempre il solitoooooo ti ammazzo!!! NdATem     ç_ç NdA Sasori      oh ma te frigni sempre?!?!? E ke è! NdA Tobi       Bravo Tobi! Tu picchia Sasori che io mi occupo di Deidara NdATem mhuahahaha   Ok Capo! Come vuole lei!!! Ihihih NdATobi    no ragazzi… piano… mettete giù quei bastoni…. No anche le bottiglie rotte… era scontato che mi riferivo anche alle pistole -.-‘…. Con mettere giù intendevo anche i sassi! OH METTETE GIU’ TUTTO QUELLO CHE AVETE DI PERICOLOSO IN MANO!!!! NdADeidara ç__ç   OkTobi… Vai a prendere la macchina…. Li tiriamo sotto...^^ NdATem    )

Ok anche oggi ho litigato con i miei malefici collaboratori.... uffyT.T ne voglio altri!!!!

Allora siamo alla fine di queste note… intanto vorrei precisare che tutti quelli/e che nelle recensioni lasciano commenti con consigli o comunque hanno delle osservazioni mi riempiono il cuore di gioia!!!! Andate tranquilli e non vi preoccupate… io cercherò di seguire le vostre dritte! Ringrazio quindi chi lascia recensioni, legge in silenzio e ha aggiunto la story nei preferiti! Inoltre vorrei fare un saluto speciale alla piccola NaruKo_Chan che oggi è un po’ triste….ç_ç sob…. Spero di averti tirato su un po’ il morale con questa ficcy! Su con la vita!!! Un bacione!!!^^

Ciao ciao><

 

 

 

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 17
*** batticuore, confusione...devo andare...bacio ***


BATTICUORE, CONFUSIONE, DEVO ANDARE…BACIO 15

BATTICUORE, CONFUSIONE, DEVO ANDARE…BACIO 15

 

La notte ormai si era fatta padrona della serata… i due ragazzi si erano addormentati.

Lui le cingeva ancora i fianchi e la testa era poggiata scompostamente al tronco dell’albero. Lei invece era poggiata al petto di shikamaru e la testa un po’ sbieca le aveva fatto ricadere diversi ciuffi biondi sul viso.

A dare luce c’erano solo le stelle e la luna…

Silenzio. Intorno a loro solo silenzio, interrotto, di tanto in tanto, dal fruscio di qualche foglia mossa dalla leggera brezza autunnale... una di queste cadde e si posò leggera sul naso della ragazza.

Temari si svegliò… aprì un occhio, poi l’altro… abbassò lo sguardo cercando di capire cosa le cingeva la vita o meglio… chi… si girò verso di lui… lo fissò e sorrise dolcemente… piano scostò le braccia per liberarsi da quella candida presa… era lì di fronte a lui… era come un bimbo… dormiva felice, quasi le dispiaceva lasciarlo lì… ma doveva farlo… Non poteva permettere al suo cuore di battere ancora ad un qualsiasi suo gesto… che fosse un sorriso, una carezza, una provocazione… a Temari non cambiava… la reazione era sempre la stessa… il cuore iniziava a battere all’impazzata, un enorme vuoto le si creava nello stomaco, senza contare la parola… il cavallo di battaglia della bionda ogni volta che stava con Shika la abbandonava…

Tutto intorno iniziava ad offuscarsi… l’unica nitida immagine era quella di lui…

Troppe cose la distraevano, troppe cose la rendevano insicura… Dio quanto odiava esserlo! La situazione non poteva, anzi non doveva mai sfuggirle di mano… lei doveva avere il coltello dalla parte del manico, sempre e comunque… ma questa volta non era così e lei questo lo detestava immensamente.

Lo fissò ancora qualche secondo... niente da fare… la solita sensazione…

Si alzò in piedi e si sciolse il nastro che teneva in vita… il nastro rosso era parecchio grande visto che doveva reggere l’enorme ventaglio che la Sabaku portava sempre con sé… lo aprì  con l’aiuto del vento… si avvicinò a shikamaru e lo coprì dolcemente…

-Devo andare…- gli sussurrò piano prima di dargli un candido bacio sulle labbra…

 

Poi…In pochi secondi la figura di Temari fu sostituita da una nube di fumo…se ne era andata…

 

NOTE DEGLI AUTORI

 

Ciao a tutti!!!^^ come state??? Tranquilli questo(e ank il prossimo lo sarà) era solo un cap di passaggio! Mi serve per introdurre l’inizio della fine della ficcy! Eh si ragazzi miei… tra un po’ sarà terminata questa tortura!!!! Siete contenti????? Io no!!!T.T cercherò di farla finire in una maniera decente!!! Sob sob…ç.ç  (Noooooo ç.ç cos’è questa storia che termini la ficcy??? NdA Deidara    Oh Deidara! È la prima volta che dimostri di avere dei sentimenti… soprattutto x la sottoscritta!!! ^^ sono commossa!!!! NdATem   sob sob T.T non è che abbia dei sentimenti nei tuoi riguardi… è che dopo io rimarrò disoccupato!!! E dove andrò a vivere?!?! *,* NdA Deidara    -.-“ sei scandaloso! è.é comunque tranquillo perché ho già in mente la prossima ficcy! Il titolo probabilmente sarà: Konoha Western… ma di questo avremo modo di parlarne… ormai è finita la scuola e, lavoro permettendo, mi concentrerò su una strepitosa ficcy! Almeno spero!   Evvai!!! Ancora lavoro!!! ^^ NdA Deidara!  Certo non abbandonerò mai i miei “fedeli” -.-‘ collaboratori… ^^” NdATem)

Ok allora passiamo ai ringraziamenti: ringraziamo chi legge in silenzio, chi con tanta pazienza lascia recensioni e chi ha aggiunto al storia tra i preferiti! Commentate plz^^

Ciao ciao a tutti un bacione!!! La vostra Naruto_Chan

 

 

 

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 18
*** ....mi piace o non mi piace? ***


…MI PIACE O NON MI PIACE

…MI PIACE O NON MI PIACE?…16

 

Arrivò il mattino… Il cielo azzurro coperto da qualche nuvola candida faceva da sfondo ad una spensierata Konoha. Qualche raggio di sole era penetrato nel piccolo boschetto dove Shikamaru aveva passato la notte…

-E che cavolo! Sempre sto sole ogni mattina!!!!- imprecò alquanto scocciato. Fece per prendere il cuscino e, come ogni mattina, cacciarci sotto la testa ma….. sorpresa! Il cuscino non c’era. Spalancò gli occhi, alquanto frastornato, e si rese conto di non essere nel suo comodo letto… fece per qualche secondo mente locale…missione, akatsuki, chiosco, Ino… Temari… al pensiero di lei il ragazzo scattò in piedi.

-Dov’è???? Era qui con me… ma cos’è questo?- si chinò e prese da terra un nastro rosso. Lo fissò attentamente cercando di ricordare dove l’aveva già visto… se lo ricordò… era di Temari… della sua Tem. Sorrise dolcemente. Scrutò pensieroso il cielo… -Ok facciamo il punto della situazione: ho dormito fuori casa e per questo mia mamma mi ucciderà, non ho idea di che ore siano e tanto meno di dove siano Temari e lo stronzo di suo fratello di conseguenza la missione per oggi è saltata e se il mio QI 200 non sbaglia…. Bhè l’Hokage sosterrà mia madre nell’intento di uccidermi….diciamo che come giornata si prospetta una meraviglia… che seccatura-

 

Altrove… Temari e Kankuro stavano tenendo d’occhio il covo(super hotel di lusso) dei membri dell’Akatsuki

-Tem dovrebbero uscire a momenti… eccoli!-

-Sì li vedo anch’io… oggi si dirigeranno sicuramente all’arena… dobbiamo seguirli e li stenderemo il primo rapporto…-

-Sì siamo già in ritardo! Sai che ho dovuto subirmi la pantomima dell’Hokage tutto da solo???? Si può sapere dove eravate finiti te e quel pigro?-

-Te l’ho detto… stavamo pensando ad un piano…-

-Sarà…. Ma non ci credo molto…-

-Mmmm che palle! Fratello gli affari tuoi mai????-

-Sei mia sorella e sei affare mio! Ma ti piace quel mocciosetto?-

-…- la ragazza lo guardò negli occhi, era incerta sul cosa rispondergli… non avrebbe avuto problemi a dire al fratello che si era innamorata di Nara, ma nemmeno lei ne era sicura…le piaceva o non le piaceve? odiava essere insicura!

-Oi stai bene??? Sei impallidita!-

Temari scattò in piedi mise le mani ai fianchi e fissò il fratello più nera che mai –ADESSO BASTA! SONO STUFA DI SENTIR PARLARE DI NARA!!!! QUEL MOCCIOSO NON LO SOPPORTO! È UN PIGRO, UN BUFFONE, PENSA DI SAPERE TUTTO LUI SOLO PERCHÉ HA UN QI 200! È UN FISSATO DELLE OMBRE CINESI E… E… quando sto con lui perdo la mia sicurezza, la mia razionalità… non capisco più niente… non sono più io…- la ragazza cambiò espressione fissava per terra e si era persa nei suoi pensieri “Che diavolo mi è preso?”

Kankuro dal canto suo era parecchio spaventato… sua sorella, quando si arrabbiava, riusciva a fare più paura di Gaara

-Ok ok… lasciamo perdere quello lì e concentriamoci nella mi….- non fece ora a finire la frase che si rese conto che i due membri dell’Akatsuki li stavano fissando.

Le urla di Temari avevano attirato la loro attenzione.

 

 

-Ehi Deidy… chi diavolo sono quelli????-

-Non lo so! Saranno due ragazzi che stanno litigando!-

-Ne sei sicuro?-

-Sì l’amore fa questo e d’altro….-

-Ma sei sicuro che non siano dei ninja che ci stavano seguendo?????-

-Macchè sei matto???? Hai notato il nostro travestimento???? È impeccabile!-

- -.-“ Deidy… non vorrei deluderti… ma un paio di occhiali, da vista tra l’altro, non ti serviranno per confonderti tra i comuni mortali!-

-Ma no!!! Che dici mai Sasorino!!!!!! Questi mi servono per leggere la cartina!!! Non ci vedo molto bene!^^-

-O.O quale sarebbe il tuo travestimento allora??????-

-Ma non hai visto?????-

- -.-“ no… cosa avrei dovuto vedere?-

-Il cappello di paglia! Non vedi che ci ho aggiunto una piuma?!?!?! Ahahah nessuno mi riconoscerà!-

-uhm… ingegnoso -.-… senti mentre te cerchi il chiosco di ramen meno costoso sulla cartina turistica io vado a dare un occhiata a quei due…-

 

Nel frattempo….

-Cazzo Tem!!! Potevi evitare di urlare?????-

-Scusa!!!! Cavolo ne sta arrivando uno! Che facciamo?-

 

-Salve ragazzi!!! Siete una coppietta che litiga????-

-ehm… prego?- chiese Kankuro allucinato O.o

-No guarda che questa è mia sor….- la frase fu interrotta dalla ragazza che gli tappò la bocca dandogli un bacio… poco dopo si staccò… -Ehm si si.. avevamo litigato ma grazie al tuo intervento abbiamo fatto pace…^^”-

-Davvero?!??!?!?!?!?*.*- chiese Sasori illuminandosi.

Kankuro aveva capito il gioco e iniziò a recitare la sua parte… -Sì si sei il nostro eroe…- afferrò la bionda per il fianco e la portò vicino a se mettendole una mano sul seno.

-…Amore… se non levi la mano da ti rompo tutte le ditinapatatone mio!- disse con tono evidentemente finto Temari dovo aver osservato per qualche secondo la mano del caro fratellino…

-Ehm… si si tesoro^^’…- Kankuro si rese conto di aver segnato la sua morte… ma era necessario… per il bene dell’umanità… “ Ammazza oh! La mia sorellona è proprio una bomba” pensò tra una bava e l’altra…

La drastica sceneggiata li aveva per lo meno salvati… Sasori ci aveva creduto e dopo essersi scusato per il disturbo tornò dal fedele collega e si diressero verso il chiosco…

-Kanky…….- chiamò con un sorrisetto malefico la bionda dopo che l’akatsukino se ne era andato…

-Ehm… si??....- cercò di non farsi vedere terrorizzato.

-TI AMMAZZO!- e gli scagliò contro una raffica di lame di vento.

 

Dopo aver chiarito l’inconveniente i due si rimisero nelle tracce dei nemici. Correvano da un ramo all’altro tenendoli sotto controllo quando ad un certo punto…  qualche cosa li superò…

-Ehi sorella! Che cos’era quello????-

-Non ne ho idea!-

-Cazzo si è accostato agli altri due! È uno di loro!!!! Hanno chiamato rinforzi!-

-merda siamo in svantaggio numerico adesso…-

-Dove sta Nara?-

-Ehm… non ne ho idea…-

 

Poco più in là….

-Ciao ragazzi!!!!-

-Ciao Tobi! Che ci fai qui?^^-

-Ciao inutile nullità che cazzo vuoi?-

-Deidy-Kun!!!! Perché mi parli sempre così?!?!ç.ç-

-Perché sei una inutile nullità!-

-Dai Deidy smettila!!! Non vedi che ci sta male… poverino!-

-Uff.. che palle! Ok ok la smetto-

-Grazie mille Deidy-Kun! Sapevo che in fondo in fondo mi volevi bene^^!!!!!-

“Non ci contare brutto scemo! Alla prima occasione ti faccio saltare in aria”- si si certo ti voglio bene-

-Allora dove si va?-

-Tobi stiamo andando al chiosco di ramen a fare colazione…^^ sei contento?-

-Siiiiiii!!!!-

 

Note degli Autori

 

Ecco qui un altro aggiornamento!!! Che ve ne pare^^???? Vi è piaciuto questo chappy? E così arrivò anche il piccolo Tobi! Ce la farà Deidy ad ucciderlo?(ci puoi contare!!!! NdA Deiadara!    Noooooo ç.ç ho paura NdA Tobi)…

Nel prossimo cap che succederà???? Mah chi lo sa! Io no!!!T.T non ho + idee!!!! passiamo ai ringraziamenti:

VORREI RINGRAZIARE : Naruko_Chan, EroSennin425, stefy90, che sono coloro che continuano a lasciare delle magnifiche recensioni!!!

Grazie mille vi adoro!!!!! ^^ e x rispondere alle vostre domande x la ficcy Konoha Western avevo in mente di fare una raccolta di one-shot riguardanti le coppie migliori di naruto! Ovviamente non mancherà la SHIKAXTEMA!!!!

Lasciate ancora commentino plz ce mi fate star felice!!!!

Vi mando un bacione!!! Ciao ciao >< dalla vostra Naruto_Chan

 

 

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 19
*** Tu sei il mio perchè! ***


TU SEI IL MIO PERCHÉ

TU SEI IL MIO PERCHÉ! 17

 

Shikamaru girovagava per le strade di Konoha immerso nei suoi pensieri: “Era strano il loro comportamento ieri… chissà perché non sono andati all’arena… in fondo, a sentire il risultato delle indagini di Jiraya-sama il loro obbiettivo è avere informazioni sui nuovi chunin del paese… quello che io mi chiedo è… a cosa gli potrebbero servire? Vogliono eliminare i più preparati o vogliono portarseli dalla loro? In fondo Orochimaru ha fatto così! Si è preso uno dei più promettenti del villaggio, gli ha riempito la testa di cazzate, e se lo è portato dalla sua… faceva parte dell’Akatsuki pure lui… magari il piano messo in atto da Orochimaru era nato all’interno dell’Akatsuki… se sapessi di preciso il loro obbiettivo mi sarebbe più facile escogitare un piano d’azione…”

Il ragazzo camminava ormai da un po’… Voleva andare a trovare Naruto e gli altri, visto che per una cosa o per l’altra, da quando si era lasciato con Ino non li aveva più visti… E ormai era arrivato nel piccolo locale dove solitamente si trovavano… Naruto era sempre lì. Ormai era nato il dubbio che volesse lasciare la carriera da ninja per dedicarsi a quella dell’oste… naaaaa… non era possibile, era sempre fissato con l’idea di diventare Hokage…e visto i progressi fatti negli ultimi anni, non ci sarebbe da stupirsi se alla fine lo diventasse veramente.

-Ehi Naruto! Ero sicuro di trovarti qui!-

-Oh guarda chi si vede!!!!! Il nostro super genio Nara!!!-

Accanto a naruto c’era anche Kiba. Erano un paio di giorni che non lo vedeva… e l’ultima volta…. Stava con Ino. Che poteva dirgli ora, non lo degnava nemmeno di uno sguardo.

Shikamaru si avvicinò. – Ciao Kiba-

-…-

-Oi! Si saluta eh-

Kiba alzò piano lo sguardo e guardò l’amico minaccioso.

-Ciao stronzo.-

-Oh ma che cazzo dici?-

Naruto si sentiva un po’ in imbarazzo, ovviamente non immaginava il perché di quel comportamento, ma per fortuna a toglierlo dall’imbarazzo ci pensò la sua hinata, che con un tempismo a dir poco perfetto lo trascinò a fare il bucato.

-che cazzo dico???- il ragazzo scattò in piedi e afferrò nara per il giubbotto.

-Che ti prende scusa??? Non sarà mica per Ino!-

-Ino??? Allora sai già tutto!!! E hai pure il coraggio di venirmi a chiedere che cazzo ho?-

-Guarda che se ti riferisci al fatto che sia venuta a parlarmi ieri sera, bhè tranquillizzati perché le ho detto che è solo un’amica…- inozuka lasciò piano la presa, si sentiva uno stupido ad aver dubitato del suo amico. Nara poteva avere mille difetti, ma sicuramente non era un  traditore. Si lasciò cadere sulla sedia e non disse una parola. Shikamaru si sedette accanto a lui e tirò fuori dalla tasca un pacchetto di sigarette… continuava a fissare il pacchetto in silenzio. Appoggiò i gomiti sulle ginocchia e fissava il pavimento.

-Volevo offrirti una sigaretta… ma le ho finite.-

-Shika… io…- fu interrotto dall’amico.

-Sai…- cambiò posizione. Si appoggiò completamente allo schienale della sedia e buttò indietro la testa sostenendola con le braccia. Ora lo sguardo era fisso nel soffitto.

-…sai io sto cercando di smettere… ma è difficile…-

Kiba non capiva, lo fissava interrogativo.

-… Chi l’avrebbe mai detto??? smettere di fumare… ma la cosa buffa è il motivo… te lo sai?- sorrise malinconico.

-… Bhè ovvio che non lo sai… non lo sapevo nemmeno io fino a qualche minuto fa… ci ho pensato adesso…il motivo è che le da fastidio. Mi dice sempre: Nara hai già tanti difetti di tuo, perché devi creartene altri?! In effetti se ci pensi ha ragione… Da allora inconsciamente piano piano ho iniziato a fumare sempre meno… secondo te perché?-

Il ragazzo lo ascoltava intento, Nara non è un ragazzo che parla a vanvera, o meglio è troppo pigro per fare un discorso che non abbia un fine… poi lui sinceramente apprezza molto di più il silenzio. Cercava di capire a chi si poteva riferire… certamente non a Ino, anche lei fuma e trova che i ragazzi che lo fanno siano fighi… mah… li non l’ha mai capita. Senza fare domande continuò in silenzio ad ascoltarlo.

-… Forse perché non voglio fare brutta figura ai suoi occhi… ma perché?? Perché? Che cazzo di parola è perché! Se ci pensi porta alquanto sfiga come vocabolo… innanzitutto è sempre detto dalle ragazze. Non si accontentano di un No o un Sì! No loro vogliono il Perché! Ma che cavolo! Sta parola riesce a mettere in difficoltà anche il mio QI! E … perché?...-

-Perché ti sei innamorato…- intervenne sorridendo Kiba. Ormai era palese. Lo si poteva capire dal discorso che aveva appena fatto… aggiungeva sempre un perché e l’unico motivo era prolungare l’arrivo della verità. Si era innamorato. Ecco il perché di tutte le sue domande.

Shikamaru sorrise –…lo so…- si alzò tranquillo e gettò il pacchetto sul tavolo –ora devo andare-

-Dove vai?-

-Bhè dal mio perché!-

Shikamaru corse via mentre Kiba rimase lì… in fondo non aveva nulla di meglio da fare. Istintivamente prese il pacchetto di sigarette e lo aprì. Era pieno. Doveva amarla proprio tanto pensò divertito.

 

Note degli autori

 

Ciao a tutti!!!!!! come state???? FINALMENTE HO FINITO LA SCUOLA!!!!^^ EVVAIIIIIIII Per vostra grande gioia ho anche finito di scrivere la ficcy…. Sarete contenti!!!! Per un po’ non sentirete più parlare di Naruto_Chan e il suo insostituibile STAFF!!! (Quindi non ci sostituisci??? NdA Deidara ^.^       No…-.-“ nessuno vuole lavorare con me… l’unico che mi ha portato il curriculum è Hiddan…. Ma eviterei se possibile... è immortale... nn saprei come sbarazzarmene alla fine -.- NdA Tem     Sei sempre la solita!!!-.- NdA Deidara     Di che ti lamenti che ti ho pure permesso di portare il tuo amichetto Sasori nello staff! Che non fa altro che frignare NdA Tem   ç_ç NdA Sasori    Ecco appunto NdA Tem)

Comunque tornando a noi……. Mancano esattamente 4 capitoli alla fine + un extra!!!!

Fatemi contenta!!!!! Lasciatemi qualche commentino…….. me ne sono arrivati solo 2!!!T.T uffi!!!!!! Non avete idea della delusione…. Plzz….^^

Intanto vi saluto! Adesso aggiornerò quasi subito appunto perché è già stata tutta scritta!!!

Ciao Ciao miei cari! Vi Vi Bi!!!! >.<

Ritorna all'indice


Capitolo 20
*** mille domande.... una risposta ***


MILLE DOMANDE… UNA RISPOSTA 18

MILLE DOMANDE… UNA RISPOSTA 18

 

-Che palle! Ma è da mezz’ora che stanno in quel chiosco!-

-Te l’ho detto che secondo me non sanno nemmeno cosa devono fare…-

-Mi sa che hai ragione…-

Kankuro e Temari avevano continuato a seguire i nemici per tutta la mattinata. Ma dopo tanto correre su e giù si erano posti su un albero di fronte ad un piccolo locale, e da la non si erano più mossi.

-Senti vado al fiume qui vicino e prendo dell’acqua, te continua a tenerlo d’occhio… anche se penso che siano degli imbecilli, non toglie che mi possa sbagliare…-

-Sarà sorellina, ma te non sbagli mai!-

-Se…-

La ragazza saltò giù dal ramo e si diresse verso il fiume.

Arrivata cercò la borraccia dentro la sacca che portava legata in vita. Cercandola vide il ciondolo che le aveva regalato Akito prima di partire.

Si ricordava bene quel momento…

Era mattina presto e lui l’aveva aspettata sotto casa. Avevano fatto la strada assieme e lui le aveva detto che le sarebbe mancata, che ci teneva, che l’amava… come poteva amarla? Non era molto che si frequentavano. E lei non era mai stata completamente se stessa con lui. Come poteva innamorarsi di una persona che nemmeno conosceva?...

Prese il ciondolo e lo fissò. Non era brutto, ma sicuramente non era il suo stile…

Glielo aveva legato al collo abbracciandola prima che partisse…

Bel gesto sicuramente… ma perché? Non riusciva a capire. O forse non ne trovava il motivo… sapeva che non era una cosa seria con lui, sapeva che sarebbe finita. E adesso che senso aveva quel ciondolo? Quello che aveva sempre avuto… nessuno. Lo lasciò scivolare in acqua. “Mi dispiace Akito…”

 

Dove cavolo li cerco io questi!!!

-Mi scusi è passata per di qua una ragazza con 4 codine, bionda, alta, gira sempre con un ventaglio e con un ragazzetto bruttino, alquanto spelacchiato?-

-No mi dispiace…-

Shikamaru aveva perlustrato gran parte dei locali della zona dove i 2 fratelli alloggiavano, era anche passato nell’arena dove si stavano sostenendo gli esami, ma senza risultato… di loro, anzi di lei, nessuna traccia…

Camminava ormai abbattuto con le mani in tasca e una sigaretta spenta tra le labbra appena serrate vicino al fiume, quando la vide.

Era lì seduta scompostamente che fissava l’acqua scorrerle davanti. Era assorta nei suoi pensieri, lo si poteva vedere dall’espressione un po’ imbronciata che aveva. Senza pensarci le corse incontro.

-TEMARI!!!! TEM!-

La ragazza si voltò.

-S-Shika… che ci fai qui…-

-Bhè sono venuto a ridarti questo…- tirò fuori dallo zaino che teneva in spalla il nastro rosso che lei gli aveva lasciato la sera prima.

-G-grazie…- arrossì lievemente.

Per la prima volta era lei ad essere imbarazzata, e non lui. Era un’occasione che Shikamaru non poteva assolutamente perdere. Era normale che finalmente fosse sicuro di se. Aveva trovato una risposta a quelle sensazioni che ormai da tempo gli avevano invaso il cuore, che non lo facevano dormire la notte, che non gli facevano pensare ad altro se non che a lei. La fissava divertito. Questa volta non sarebbe stata lei a provocarlo. Lei ora come ora non sarebbe mai riuscita a farlo… lei doveva trovare ancora una risposta… ma la stava cercando? Per ora aveva fatto un passo avanti. Aveva deciso di lasciare Akito. Ma Shikamaru???

-Si può sapere che c’è da ridere?- chiese irritata.

Le si avvicinò tanto da poter sentire il suo respiro.

-Dove te ne sei andata la notte scorsa?- le sussurrò all’orecchio. Un brivido attraversò la schiena della ragazza.

La notte scorsa… se n’era andata… ma prima di andarsene…. Gli aveva dato un bacio. Che se ne fosse accorto?

-…-

-…Sei imprevedibile, seccatura…-

-Ti avevo detto di smetterla di chiamarmi così!- fece per mollargli uno schiaffo ma…il ragazzo fu più svelto e gli afferrò la mano.

Un piccolo strattone e lei era tra le sue braccia.

 

Pochi secondi.

La fissò negli occhi e piano le si avvicinò. Le sfiorò le labbra con il respiro. Si allontanò per potersi perdere ancora in quegli occhi acquamarina.

 

Pochi secondi.

Alla mente gli tornarono mille ricordi dove lei era la protagonista. Una kunochi, una seccatura, una bella seccatura, la sua seccatura.

Deciso la prese per il fianco e la trascinò ancora più vicino a sé. Questa volta non avrebbe sbagliato, questa volta sarebbe stata sua.

 

Pochi secondi.

La baciò.

Piano le mollò il bracco per portare la mano sul suo viso. Una carezza, un bacio. Due piccoli gesti per far capire alla ragazza i suoi sentimenti. Lei si lasciò andare.

 

Era questo ciò che voleva? Senza dubbio.

 

Istintivamente afferrò il giubbotto del ragazzo e lo portò ancora più vicino a sé. Lo teneva stretto quasi avesse paura che scappasse via, via da lei.

 

Cos’era quella sensazione? Quel vuoto… ancora quella insicurezza che doveva essere colmata! Ma come? sentiva che poteva essere colmata solo stando con lui… ma non le importava adesso lui era lì.

I secondi passavano rapidi, il loro bacio non voleva terminare…troppo tempo era dovuto passare prima che entrambi trovassero il coraggio di amarsi, il coraggio di seguire il cuore.

 

I loro corpi erano vicini ed entrambi sentivano il calore dell’altro. Intorno a loro solo il rumore dell’acqua e dei loro respiri. Quel bacio fu interrotto per qualche secondo… il tempo di guardarsi negli occhi.

Non parlarono… non trovavano le parole… non sarebbero comunque servite… gli occhi… gli occhi erano riusciti a trasmettere ancora una volta i loro sentimenti.

 

Lui le scostò un ciuffo di capelli, lei le sorrise…. E ancora una volta si baciarono…

 

------------------------------------------------------------------------

Note degli autori:

 

ehm…. ^///^ interrompo nel + bello!!! Come sempre d’altronde U_U  su dai non odiatemi!!!! Con grande felicità abbiamo notato che sono state lasciate tante recensioni!!!! (tante…. Cioè non + 2….,. -.-“ NdA Deidara    Guarda che è colpa vostra perché non mi aiutate e la storia inizia a fare schifo! è.é NdA Tem    dai che finalmente è finita! Yuppy! ^^ NdA Deidara      sbam[io che picchio con una mazza da golf quel baka di Deidara])

ok ok adesso vi lascio liberi… liberi di recensire!!!^^ che ne dite??? Su dai…. Ultimi sforzi!!!! Pochi capitoli e poi…. LIBERTà!

Intanto vi mando un bacione!!!^^

Smak >.<

Ritorna all'indice


Capitolo 21
*** missione compiuta! ***


MISSIONE COMPIUTA

MISSIONE COMPIUTA! 19

 

-Dove cavolo è finita???? Cavolo stanno uscendo!-

 

-Deidy-Kun! Ma non sai nemmeno perché siamo qui?????-

-No brutta nullità non lo so! Hai qualche problema????-

-No no! Ma Pain l’aveva detto a Konan che eravate degli incompetenti!^^-

-Brutt…-

-Aspetta Deidara… dove l’hai sentito Tobi?-

-L’illustre Pain stava giocando con Konan ad un gioco strano…-

-mmm interessante.. Tobi senti… puoi descrivere il gioco???-

[A bassa voce]- pstSasori.. che te frega del gioco??? Cioè e poi non lo immagini???-

-Sì idiota! Ma non capisci??? Lui è un testimone! Alla base noi abbiamo ipotizzato che tra Konan e il boss ci fosse una tresca… ma questo qui li ha visti proprio…-

-E allora???-

-Uff! ma non capisci proprio un cazzo! Allora se abbiamo un testimone possiamo ricattarli di dire  a tutti del loro inciuccio!-

-Si ok, ma che ci frega di ricattarli!!!! Ti ricordo che ci pagano, e pure bene… che te ne fai di più soldi scusa???? In fondo li spendi solo per le bambole!-

-Si ma noi non gli chiediamo più soldi! Hai idea di che ci farà Pain quando saprà che siamo stati qui a Konoha, a sue spese, senza sapere la missione da svolgere? –

-Cazzo è vero! Ma magari Tobi lo sa…-

-No non penso Pain gli avrà detto di venire da noi per levarselo dalle palle… non penso si sia messo a raccontargli tutto!-

-Hai ragione!*.* cavolo sei un genio Sasori!!!!! ok ok ci sto! Così noi possiamo finalmente tornare tranquilli a casa, senza paura che ci ammazzi perché non abbiamo svolto la missione, perché li ricattiamo di sputtanarli!!!! Mi piaceeee-

[Fine a bassa voce]

-Allora Tobi dai raccontaci del gioco…-

-Si allora erano messi ************** e facevano tipo ************** poi sono passati messi così e lui cercava *************** ma lei non gli voleva dare soddisfazione allora ********************* poi hanno urlato tutti e due e io ho preso una paura!!! U.U ma comunque dopo sono andati avanti con il gioco e lei era tipo così e lui le faceva una cosa strana, come ve la spiego… allora ***************************** ************ ******** *************** ****************** *********** *************************** ecco poi sono saltato fuori io perché avevano finito ^^-

-O.O-

-O.o-

-Sasori te sapevi che ci si poteva spingere fino a quelle posizioni?!?!?!?!?!?!?!!?!-

-Ehm… no… °////° avranno usato una tecnica particolare.. perché se ci pensi come…-

-Non fare gesti con le mani incosciente!-

-Deidy kun!!!!!-

-Si che cazzo vuoi?-

-Giochi con me a quel gioco?????-

-O.o………. è.é NO FOTTITI!-

-Ma perché?!?!?!?T.T-

-Perché quel gioco deve essere fatto tra un maschietto e una femminuccia!^^-

-Ma Sasori…….. Kisame ho visto che provava a giocare con Itachi!-

-O.O-

-Ok basta per oggi cose sconvolgenti! Torniamo a casa va!-

-Si si infatti… dai su Tobi… vieni che torniamo a casa…-

-Ma la missione???-

-^///^ ehm… è terminata….-

-Uauuuuuu che bravi che siamo stati!!!!^^-

-Se certo-.-“-

 Gli Akatsukini si diressero alle porte di Konoha, seguiti da Kankuro e se ne ritornarono nel loro covo. La loro missione era terminata… se così si può dire…. -.-“

 

“Ma….O.o dove cavolo vanno?????” pensò perplesso lo shinobi di Suna

-Bho va ! Meglio così! Sinceramente questa missione iniziava ad essere alquanto impegnativa!  Racatto mia sorella, andiamo dall’Hokage e poi a casetta!!!!^^ siiiiiiiiii!-

 

Note degli autori:

 

Ciao a tutti carissimi!!!!! Ok ok qst capitolo nn era niente di che… ma era necessario inserirlo!!!! L’ho voluto separare dal resto della storia a posta! Il prossimo aggiornamento sarà a sabato! Mi raccomando non mancate!^^ lasciate lo stesso un commentino plz…. A me fa sempre un immenso piacere….. ringrazio tutti coloro che hanno aggiunto la storia tra i preferiti, che hanno lasciato recensioni e che hanno “letto in silenzio” ^^ grazie mille a tutti voiiiii!!! Vi voglio bene!!!>.<

Ciao ciao!

Ritorna all'indice


Capitolo 22
*** questa volta non mi arrendo! ***


QUESTA VOLTA NON MI ARRENDO

QUESTA VOLTA NON MI ARRENDO !!! 20

 

Temari si staccò all’improvviso da Shikamaru…

-Scusami devo andare….-

-Ma come???? dove vai? TEM, TEM!!!!- cercò di chiamarla… ma senza risultato…

“Scusami Shika… ma ho lasciato mio fratello da solo! Se gli succedesse qualche cosa… non potrei mai perdonarmelo!”

 

“Di nuovo… se ne è andata di nuovo… forse… non prova per me quello che io provo per lei… cazzo! Ho rovinato tutto!!!!!! Maledizione! Uhm… ma questo cos’è?”

Si accucciò e raccolse da terra un ciondolo. La catenina si era impigliata in un ramoscello che aveva impedito all’acqua di portarlo via.

Ma questo è di Temari… che c’è scritto qui? Per Tem con amore….   Ma allora… lei è ancora innamorata di quello di Suna… come cazzo si chiama??? An si Akito…! Cazzo! Che ho fatto!”

Dalla fretta di scappare la ragazza aveva lasciato lì anche la sua sacca. Il ragazzo la raccolse e si incamminò verso il palazzo dell’hokage.

“Meglio che porti tutto all’Hokage… La borsa è piena di armi ninja.. non posso lasciarla in albergo…” cercava di pensare ad altro… ma il suo cuore era distrutto…

 

La knochi trovò il fratello…

-COMEEEEEE???? Stai scherzando???? Ahahahahaha no non ci posso credere! Allora erano veramente dei poveri idioti!-

i 2 ninja stavano correndo verso il palazzo dell’Hokage per aggiornare la stessa delle ultime novità.

-Si abbiamo perso un sacco di tempo per niente!!!!-

-Davvero hai sentito che non sapevano qual’era la missione???-

-Si! Il resto non l’ho capito bene perché sussurravano… ma la cosa era palese -.- -

-In effetti… ah aha haha

-Eccoci siamo arrivati! E smettila di ridere!!!!!-

-Si si ok!!! dai corri però perché voglio vedere la faccia di quella matta dell’Hokage!-

-Si eccomi arrivo!-

 

toc toc

-Avanti-

-Salve Tsunade sama….-

-Salve ragazzi! Non vi aspettavo a quest’ora… avete il rapporto?-

-Si quello definitivo…- la kunochi riscoppiò a ridere.

–le spiegherà tutto Kankuro…-

Il ragazzo iniziò il suo racconto.

 

Altrove…

-Ciao… una bottiglia di Sakè per favore…-

-Ehi Nara! Allora come è andata con  il tuo perché????-

-Hai una sigaretta????-

-è andata così male????-

-No peggio…..-

-Ehi Shika! Sakè e sigaretta???? Che ha fatto tua madre questa volta???-

-Buonasera anche a te Naruto… non è mia madre questa volta il problema…-

-Ah no????-

-NO! È Temari!-

-NOOOOOOOOOOOOOOOO ti sei innamorato della Sabaku????-

-Grazie Kiba di aver reso pubblici i fatti miei-

-Ahaha ma dai!!! In effetti fate una bella coppia!-

-Naruto non infierire!-

-Buonasera ragazzi!-

-Ciao Sakura chan!-

-Ehi Shikamaru! Ho sentito che avete terminato la missione!!! Bravi!-

-Cosa?!?!?!- il ragazzo sputò fuori il sakè che qualche secondo fa aveva ingerito…

-Ma dai non fare lo scemo! I sabaku no stanno prendendo le loro cose e in serata partono per Suna … li ho sentiti prima parlare con Tsunade Sama-

-Merda… va … ormai… che senso ha farsi dei problemi?-

-Scusa?-

-Sakura chan! Shika si è innamorato della Sabaku!-

-Naruto! Dici sul serio???-

-Si si!-

-Oi Shiakamaru… Guarda che Tem stava andando a casa tua! L’ho sentita parlare con Kankuro… diceva qualche cosa riguardo un certo Akito… che lo mollava e che chiedeva scusa al fratello… bo non so… dopo l’ho salutata e sono venuta via…-

-Che?!?!?!?!?!? Ma scherzi?!?!? Cazzo sono un idiota!!!!! Devo andare subito da lei!-

-Dai Nara! Muoviti! Che finalmente hai trovato una che ti da una svegliata!-

-Si ragazzi! Cazzo non ho mai corso così tanto come in questi giorni!!!!-

Il ragazzo scattò in piedi rovesciò all’incirca 20 bottiglie di sakè, 2 tavoli, 30 ciotole di ramen e 3 vecchietti!

Correva a più non posso per le strade del villaggio.

Di nuovo correva all’impazzata per fermarla! Questa volta ce l’avrebbe fatta!!!! Non si sarebbe arreso.

 

Note degli Autori

 

Salve a tutti!!!! ecco come promesso l’aggiornamento!!!! Bhè ditemi vi è piaciuto… U_U ehm ehm [col pettino di tosse….] un attimo di attenzione…. IL PROSSIMO CAP SARA’ L’ULTIMOOOOO!!!!! T_T che amarezza! Sigh ( ç__ç sigh… sai Temsig sig…. mi mancheranno i nostri piccoli dibattiti….NdA Deidara    ç____ç anche a me… in fondo sigh… ti voglio bene!!! Ç_ç NdA Tem    a me nn prende in considerazione nessuno??? Ç_ç NdA Tobi    si Tobi scusa!!! Anche a te voglio bene! ^^ NdA Tem   pure io!!! Bhuahahahaah ç_ç NdA Deidara    o_O da te nn me lo sarei MAI aspettato Deidy!!! Ti voglio bene ank io! NdA Tobi   [abbraccio di gruppo] ) scusate !!^^” ci siamo un attimo commossi…. Come prima ficcy devo dire che non è stata poi così male! Pensavo davvero peggio!^^ sono contentissima! Certo non sono un asso nella scrittura e ho fatto un po’…. Ehm… molta… confusione però alla fine sono comunque contenta!!! Ho ricevuto un sacco di consigli utili per le prossime ficcy! Diciamo che nn sono brava con i discorsi e in qst penultimo cap ho iniziato ad introdurre un po’ il discorso finale… nel prossimo SOLO RINGRAZIAMNETI! Grazie grazie a tutti! un bacio! E lasciate gli ultimi commentino plz!!!^^

Smak da Naruto_Chan

Ritorna all'indice


Capitolo 23
*** .....................piove........................... ***


…PIOVE… 21

…PIOVE… 21

 

RAGAZZI ED ECCOCI ARRIVATI ALL’ULTIMO CAP!!!! SPERO CHE NON VI DELUDA COME FINALE!!! CI HO PENSATO MOLTO E HO PENATO TANTO!^^ IHIHIH SCHERZO è STATO DAVVERO BELLISSIMO SCRIVERE QUESTA FICCY! SXO KE IL MIO CERVELLINO SI METTA IN MOTO E SFORNI QUALCHE ALTRA IDEA! ^^

Adesso vi lascio leggere tranquilli! Ci vediamo alla fine! XD

 

-Buonasera signora Nara… mi scusi Shikamaru è in casa?-

-Oh ciao! No mi dispiace non è ancora rientrato… anzi! È da ieri mattina che non lo vedo! Quello screanzato deve ancora rientrare!-

-A…. g-grazie… bhè me lo saluti allora-

-Sì certamente….-

La ragazza si senti morire. Doveva partire… e l’avrebbe fatto tra non molto… Voleva salutarlo, dirgli finalmente che lo amava! Aveva trovato la risposta con quel bacio… ma lui non c’era… forse se l’era presa per il modo in cui se ne era andata… no. Non poteva averlo perso… non ora che aveva capito di amarlo.

Affranta si diresse verso le porte del villaggio dove ad attenderla c’erano L’Hokage, Shitzune e il fratello.

Qualche lampo a ciel sereno, le nuvole che si radunarono sopra il villaggio… nuvole nere che non premettevano nulla di buono, poi…Iniziò a piovere… anche il cielo rimase deluso della fine di quella missione.

La vera missione per i 2 ninja non fu quella di controllare i membri dell’akatsuki… ma di capire e avere il coraggio di seguire il proprio cuore…

 

-Allora Tem ti muovi??? Hanno già mandato il rapporto a Gaara! Sai com’è quello! Poi se non ci vede tornare subito si preoccupa e smuove metà Suna!!!!-

-Sì, sì arrivo…..- rispose affranta al fratello.

-Temari… tutto bene?- chiese preoccupata l’Hokage.

-Ehm… sì …- si sforzò di sorridere. Un sorriso malinconico, diverso dai suoi soliti sorrisi… furbi, scaltri, di sfida, a volte dolci, estremamente dolci… destinati solitamente a lui.

“Ecco… piove pure… meglio di così si muore! Accidenti a te Nara! Ti odio!!! Come fai a non capire! Mi sono esposta fin troppo!!!! Con te va a sempre finire così! Sparisci nel più bello! Anche quella volta… 3 anni fa…. Ma a che serve piangersi addosso! Ti odio!” strinse i pugni ai fianchi. Gli occhi le bruciavano… cos’era quella sensazione? Aveva perso?? No, non era una sfida quella…non si poteva perdere o vincere… e allora perché si sentiva così? Ancora troppe domande… ancora troppe insicurezze.

 

 

Più in là…

“Cazzo, cazzo, cazzo!!!! Sta pioggia di merda!!! Ci mancava solo questa!”

toc toc

-Ciao mamma!!!! Senti è passata Temari??????-

-Signorino! Dove sei…-

-MAMMA ADESSO NON è IL MOMENTO!!! DOV’è TEMARI?!-

-Non è qui! Comunque caro mio vedi di…-

-Ok mamma adesso devo scappare mi romperai dopo! Ciao-

Il ragazzo in pochi secondi ricominciò a correre a più non posso. Saltava da un ramo all’altro per poi passare ai tetti delle case del villaggio. Le porte di Konoha non distavano molto da casa Nara ma quella pioggia rendeva tutto più difficile e rallentava parecchio il ragazzo.

“Porca vacca! Temari aspettami ti prego! Non vorrai andartene senza salutarmi!!!! Speriamo che Kankuro non rompa le palle!!!!

 

-Bhè Tsunade sama grazie di tutto!-

-Grazie a voi! Mi raccomando salutatemi il Kasekage! E complimenti ancora per l’esito della missione!-

-Si è rilevata una missione più semplice del previsto… comunque sarà fatto! arrivederci!-

-Arrivederci!-

I due ragazzi partirono per il loro villaggio. La ragazza non accennava alcun sorriso. Aveva la mente invasa da mille pensieri, tutti malinconici, tutti di Shikamaru… Gli ci era voluto tanto per ammettere a se stessa di amarlo… tanto… troppo…

-Tem…-

-Dimmi…-

 

 

“Ci sono quasi… eh?? È…. Cazzo!”

Ton! Shikamaru scivolò da un ramo a causa della pioggia.

“Aia! Cavolo no! Ma perché! Tutte le sfighe del mondo a me???? che male al polso!!! Sempre la stessa mano tra l’altro! È tardissimo amen mi farò medicare un’altra volta… via!” il ragazzo riprese la sua corsa disperata verso la ragazza che amava.

Arrivò alle porte.

-Tsunade sama! Sono già partiti??????-

-Ciao Shikamaru! Alla buon ora! Si certo perché????-

-Cazzo no! Non può essere!-

-SHIKAMARUUU! DOVE VAI!-

Lo shinobi aveva sorpassato l’Hokage senza fermarsi e si era catapultato fuori dal villaggio… correva, correva e correva.

“Questa volta non te ne andrai senza che io ti abbia confessato tutto!”

la pioggia cadeva sempre più forte, sempre più ostinata a non lasciar traccia del loro amore.

Non si vedeva nulla, e ormai Shikamaru andava alla ceca. L’amore gli avrà fatto anche perdere la testa ma il suo QI 200 c’era ancora e continuava a dirgli di fermarsi perché altrimenti si sarebbe perso… non sapeva dove stesse andando… seguiva il cuore… ma questo non gli poteva bastare...

-Merda di nuovo! Non può essere! Perché!!!!!!! Perché sono così sfortunato? Perché non ti ho detto subito che ti amavo? Perché sono stato così codardo? Perché…..-

 

-Quanti perché Cry-Baby….- una voce da dietro un ramo aveva interrotto il suo monologo.

Shikamaru cercò di capire chi fosse. La pioggia glielo impediva…

Ma quello che non si può vedere con gli occhi lo si può vedere con il cuore… Capì… Capì che quella voce non poteva essere altro che di Temari… la sua Temari…

 

-Mi hai aspettato questa volta… a quanto pare…-

-Chi ti dice che non l’abbia fatto anche l’altra volta?-

I due continuavano a parlarsi da lontano. Nessuno dei due aveva il coraggio di avvicinarsi… paura??? Ancora paura di amarsi? E il coraggio che entrambi li aveva spinti ad arrivare fino a lì dov’era finito?

Troppe domande a cui dare diverse risposte… a loro non importava.. sorrisero… un sorriso dolce… un sorriso di sollievo… un sorriso colmo d’amore….

 

Temari, come sempre prese in mano la situazione… gli corse incontro e gli saltò in braccio.

-Uh! Come pesi!-

-Sempre simpatico eh???-

Le braccia di lui cercavano di sorreggerla mentre quelle di lei erano ben aggrappate al collo di lui…

Passarono interminabili secondi a fissarsi negli occhi… i loro pensieri erano rivolti uno all’altro… finalmente…

-Non ci posso credere che pigro come sei, sia venuto fino a qua correndo per me….-

-Tem… sinceramente sarei venuto fino a Suna… per te…-

-Immaginavo avessi un debole per me… - disse spavalda

-Si bhè perché tu non ce l’hai per me, vero?- rispose sarcastico

-Baciami stupido…-

-E c’è da chiederlo… seccatura?-

-Non mi chiamare così cry-baby!-

 

I due ninja si scambiarono un bacio affettuoso sotto la pioggia che rigava incessante i loro visi…di tanto in tanto qualche sguardo attento, dolce per sentirsi uno dell’altro…

 

Fino alla fine hanno lottato contro i loro sentimenti,le situazioni, gli equivoci, il tempo… ma alla fine entrambi hanno avuto il coraggio… il coraggio di seguire il cuore!

 

---FINE---

 

 

 

 

 

ULTIME NOTE DEGLI AUTORI! (X L’OCCASIONE IN ROSA SHOKKING E IN MAIUSCOLO!!!XD)

 

BENE!!!^^ QUI C’è UN GRAN FRACASSO!!!! I MIEI COLLABORATORI STANNO FESTEGGIANDO ALLA GRANDE! INIZIA L’ESTATE E IL LAVORO è FINITO! [KE POI MI SONO SEMPRE CHIESTA QUANDO MAI HANNO LAVORATO -.-“] COMUNQUE SORVOGLIAMO KE è MEGLIO!^^” BENE SE STATE LEGGENDO QST  ULTIME NOTE AVRETE LETTO IL FINALE…. COME VI è SEMBRATO???? HO CERCATO DI NON FARLO TROPPO SDOLCINATO[VISTO ANK LA COPPIA! NON MI SEMBRAVA IL CASO XD] L’IMPORTANTE è KE SIA FINITA BENE DAI! AVEVO QUASI INTENZIONE DI FARE UN FINALE A SORPRESA…. MA PENSO KE LE FAN DI SHIKAXTEM NON ME LO AVREBBERO MAI PERDONATO…. [CI TENGO ALLA MIA VITA -^^-]

 

BENE CHE DIRE ANCORA… [NULLA RISPARMIACI -.-“ NDA DEIDARA     OHHH BEN TORNATO TRA NOI… -.- SEI SBRONZO?NDA TEM     OVVIO! KIUNQUE SIA ARRIVATO FIN QUI LO è! NDA DEIDARA    GRAZIE NON TI SMENTISCI MAI EH! MALEDETTO! -.- NDATEM] OK RISPARMIERò…. X ADESSO….. LE MIE PERLE DI SAGGEZZA U.U…. XO NON RISPARMIO I RINGRAZIAMENTI!!!

 

INATNTO RINGRAZIO KE HA AGGIUNTO LA STORIA TRA I PREFERITI:

1 - akidu
2 -
alfakein


3 - Cyberman93
4 - EroSennin425
5 - Fly_92
6 - giady92
7 - gloria7
8 - il principe dei sayan
9 - mary1993
10 - mhcm
11 - Naruko_Chan
12 - nidaime93
13 - Nidaime_93
14 - piccola teddy
15 - Rukia_Chan

BEN 15!!!!! AHAHAH (_ _) GRAZIE MILLE RAGAZZI/E!!!!! SIETE STATI DAVVERO UNICI!      [VI MANDERò I SOLDI A CASA COME D’ACCORDO!XDXDXD]

 

POI RINGRAZIO CHI HA LETTO AL STORIA SENZA LASCIARE RECENSIONI! NON AVETE DETTO AL VOSTRA! SXO CHE NON ABBIATE LASCIATO RECENSIONI  SOLO X EVITARMI DEI COMMENTI ALQUANTO SGRADEVOLI!!! BHè ANK IN QST CASO…. VI RINGRAZIO!!!^^ SIETE STATI CLEMENTI! NO DAI A PARTE GLI SCHERZI… SXO VI SIA PIACIUTA!

 

E IN FINE RINGRAZIO COLORO CHE PAZIENTEMENTE HANNO COMMENTATO I CAP [CHE SIANO SOLO ALCUNI OPPURE TUTTI NON HA IMPORTANZA! VI AMO LO STESSO!!!XD]

 

Sgt: BHè MI SEMBRA CHE SIA ARRIVATO IN TEMPO NO????XD OK OK FORSE è + MERITO DI TEM!!!! X KIBA E NARUTO….U.U BHè COSA CI SI POTEVA ASPETTARE????? IHIHIH MA GLI VOGLIAMO BENE X QST NO????

X RISPONDERTI AD UN’ALTRA RECENSIONE IL MIO NOME è INGRID NON ELISA ^^

KMQ DAVVERO GRAZIE X AVER SEGUITO LA FICCY! ANK SE SEI ARRIVATA ALLA FINE SONO DAVVERO FELICE DI AVER RICEVUTO I TOUI COMMENTI! GRAZIE!!!^^

 

piccola teddy:  EH LA SCUOLA!!! NE SO QUALCHE COSA ANK IO! MA L’IMPORTANTE è CHE TU CI ABBIA RAGGIUNTO!!!! SXO TI SIA PIACIUTA!!! CERTO DIRE CHE I MIEI COLLABORATORI SONO SIMPATICI è UN PO’ AZZARDATO… U.U SONO DEGLI IMPIASTRI PAZZESCHI! SE VUOI TE LI REGALO!!!!XD KE NE DICI???? BENE! TI HO RECLUTATO X DELLE EVENTUALI PROSSIME FICCY?!?!?!?! NE SEI PROPRIO SICURA??? XK VUOI SOFFRIRE??? XD SCHERZO MI IMPEGNERò X FARE SEMPRE MEGLIO!!!! E X NON DELUDERTI!!!! GRAZIE GRAZIE INFINITE X AVER LETTO LA STORIA!!! CIAO!!!!! SMAK SMAK SMAK

 

akidu: GRAZIE MILLE!!! T.T MI HAI COMMOSSO!!!!! SIGH [TI MANDO UN ABBRACCIO VIRTUALE!!!!] ^^ KMQ LE MIE FICCY SU NARUTO SARANNO SEMPRE SHIKA TEM!!! 4EVER!!! IO LI ADORO TROPPO!!!!! Kmq è finita bene dai!!!!!SARAI CONTENTA!!!!! TI MANDO UN BACIONE E UN INVITO A SEGUIRE ANK LE MIE PROSSIME FICCY!!!

 

EroSennin425: T.T ANK A ME MANCHERà MOLTISSIMO!!! MI MANCHERETE ANK VOIIIIIIII!!!! TI RINGRAZIO X IL COMPLIMENTO! SINCERAMENTE NON MI ASPETTAVO DI FINIRLA! PENSAVO : TANTO NON LA LEGGERà NESSUNO! ED INVECE???? GRAZIE MILLE!!!!ç__ç SIETE SEMPRE I MEGLIOOOOOO!!!!   BHè X LA “PERFIDA AKATSUKI” DICIAMO KE NON MI SONO IMPEGNATA TANTO!!! SONO DEMENTE DI NATURA!!!!XD

KMQ TI RINGRAZIO DI CUORE X AVERMI SEGUITO! SXO TU ABBIA APPREZZATO! NELLE PROSSIME CERCHERò DI FARE ANCORA MEGLIO!!!! CIAO SMAK!

 

stefy90: CARISSIMA!!!T.T è FINITA HAI VISTO???? MA ALMENO è FINITA BENE!!!^^ KE TE NE PARE???? AN DEIDY TI SALUTA! ADORAVA LE TUE RECENSIONI! [ANK XK LO NOMINAVI E SI SENTIVA IMPORTANTE U_U] KMQ GRAZIE  DAVVERO INFINITE DI AVER LASCIATO QUELLE MERAVIGLIOSE RECENSIONI! SXO DI AVERTI FATTO RIDERE UN POKETTO KON L’INTERVENTO DEGLI AKA!!!XD   POI HAI VISTO???? L’INTERVENTO DI KANKY è STATO PROVIDENZIALEEEEEE!!! SE NON FOSSE STATO X LUI… TEM SAREBBE A SUNA!!!XD HA AVUTO ANK LUI IL SUO MOMENTO DI GLORIA!!!XDXDXD

TI RINGRAZIO DI CUORE X AVERMI SEGUITO E SXO SEGUIRAI LE PROSSIME EVENTUALI FICCY! SEMPRE SHIKA TEM!!!!! TI MANDO UN BACIONE!!!!!^^

 

gloria7: CERTO KE SHIKA AMA LA SUA TEM!!!! DAI NON è STATO POI COSì DELUDENTE IL FINALE NO???? SONO TROPPO PUCCI INSIEME! NON POTEVO NON FARLI FINIRE COSì!!!! GRAZIE MILLE! CIAO CIAO SMAK

 

il principe dei sayan: GRAZIE FRATELLINO!!!^^ E KI L’AVREBBE MAI DETTO CHE PURE TE AVRESTI COMMENTATO???? SONO RIMASTA COSì QND HO LETTO LE REC!!! O.o  DAI SCHERZO MI HA FATTO TROPPO PIACERE!!!!XD CIAO SEMOTTO!

SMAK!

 

Naruko_Chan: CIAO CARA!!!! KE FINE HAI FATTO???? NON TI HO + VISTA NEMMENO SU ANSWER!!! BHè QUI SIAMO ARRIVATI ALLA FINE!!! RAGGIUNGICI EH!!!^^ NON POSSO CONCLUDERE TRANQUILLA FINKè NON SENTO IL TUO PARERE!!!XD A PARTE GLI SCHERZI SXO KE TI PIACCIA IL FINALE!!!!!! Grazie x AVER LETTO LA FICCY!!!! UN BACIONE!!!

 

giady92: VISTO??? L’HA RINCORSA E L’HA PURE BECCATA!!!XD PIACIUTA??? GRAZIE X LE REC LASCIATE!!! SMAK

 

nidaime93: CIAO BIGI!!!! BHè GRAZIE INFINITE X AVER LASCIATO COSì TANTE RECENSIONI COSì BELLINE!!!!^^ DAVVERO! E W GLI AKA!!! >.< UN BACIONE!!!!

 

 

GRAZIE DI CUORE A TUTTI VOI CHE AVETE AVUTO LA PAZIENZA DI LEGGERE + DI UN CAP E DI LASCIARE MERAVIGLIOSE RECENSIONI!!!!!

W LE SHIKA X TEM !!!!!!!!!!

 

VI VOGLIO BENISSIMO RAGAZZI/E !!!!! UN BACIONE DA NARUTO_CHAN E IL SUO STAFF [DEIDY, SASORI E TOBI STANNO SALUTANDO E VI RINGRAZIANO!!!!]

SCUSATE LE NOSTRE LITI E X AVEVRVI FATTO PENARE CON COLPI DI SCENA, SCUSATECI ANK X I RITARDI SUGLI AGGIORNAMENTI!^^”

VI MANDIAMO TUTTI UN BACIONE! CI SI VEDE [SXO DI CUORE] NELLE PROSSIME FICCY!!!!

 

CIAO CIAO >.< BY NARUTO_ CHAN E STAFF   

BUONE VACANZE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

 

 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=199146