Io te l'avevo detto... tutto é possibile!

di Gio3599
(/viewuser.php?uid=588836)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Ralu chiama terra! ***
Capitolo 2: *** Sorprese ***



Capitolo 1
*** Ralu chiama terra! ***


PROLOGO Stava preparando la valige "allora vediamo questo lo preso..Mmmh a giusto! Ecco" disse Ralu "dai tesoro su che se no arrivi in ritardo e c'è già la tua amica che ti aspetta. Su dai moviti "disse la mam ma di Ralu mentre scendeva di corsa Ralu saluto veloce tutti. "Ciao Ralu pronta per partire" disse alllegrente gio l'amica di Ralu mentre si abbracciavano "ciao, si credo di essere pronta" disse cercando di auto convegersi "wow!!! Sei super convinta" disse con sarcasmo e ridendo gio "magari vedrai Josh hucherson" disse l'amica "si come no " replico Ralu con tristezza. "Guarda che tutto e possibile se lo vuoi va e realizzarlo " ribatté gio "si lo di..." Mentre lei stava per rispondegli Eli interferì sqlutando "ciao, andiamo che se no perdiamo l'aereo, ah ma dov'è bleona ?" Chiese Eli. "Bho non lo so e non mi interessa" dissero insieme la Ralu e gio "potrebbe anche non venire sinceramente" aggiunse gio ​un po di tempo dopo Gio stava ammirando fuori dal finestrino mentre ascolta la musica e pensa. Ralu e eli che si erano messe vicine parlavano di zayn e Josh tutte felice e speranzose. All'arrivo il cielo era bellissimo pieno di stelle e gente che correva, gridava e ballava. Il vento che ti faceva tremare un po ad un tratto un persona sbatte contro Ralu "ma stai un po attento " disse Ralu arrabbiata "scusa scusa "disse sorridendo in inglese il giovane aiutandola ad alzare ad un certo punto Ralu spalanco gli occhi "ma tu sei ....Josh hucherson" disse saltellando "Ralu stai calma...respira e conta"disse gio per tranquillizzare Ralu e per cercare di aiutare Josh ha non essere inseguito. "Ciao ragazze devo andare scusa se ti ho fatto cadere" e dicendo questo in inglese Josh corse via . "ma ho appena visto Josh Josh hucherson , no cazzo gli dovevo chiedere l'autografo " disse Ralu triste e felice allo steso tempo poi si accorse che gio stava in silenzio "gio! Ci sei?e approposito dov'è Eli ? Si è perso tutto questo ho che bello ho visto Josh" aggiunse Ralu, gio raccolse qualcosa di luccicante.....

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Sorprese ***


...Ralu chiese a giorgia "che cosa è?" E lei rispose "cosa? No niente" e Ralu "a ok! Ma hai visto chi era!?!?! Era J...o..s...h...H..u...c...h..e..r...s...o...n..!!! Non ci posso credo so tutto di lui il suo colore preferito il colore verde quando è nato chi sono i genitori dove ha vissuto e tutti i suoi film....." Gio "lo so lo so ne parli sempre come un altra persona va bhe io vodo ciao" mentre si incammina via con questi Pensieri gio "parla sempre di se stessa non mi caga solo quando ha bisogno di qualcosa e perché io le voglio comuque bene fanculo a me!!! A e poi io cosa me ne faccio di sto coso!!! Lo riporto alla polizia o scopro da sola di chi e? Non so che fare mi sta andando in fumo la testa!!!". Ralu sta andando in hotel nella sua camera "wow gio è proprio una rottura di coglioni!!! Dai andiamo a raccontare a bleona e alle altre chi ho incontrato hhahaha voglio vedere la loro faccia !!!" Dice Ralu tra se e se osservandosi in tornò il grande palazzo con la piscina e poi...in college tutto colorato con dei murales che si mescolavano con quello che gli stava attorno una cascata finta una musica che non sa da dove venga poi dopo aver osservato tutto arriva a stanza "chi e ?" Chiese bleona "l'uomo lupo!!!secondo te bleona chi può essere se siamo in stanza insieme!!!" Disse Ralu "no!!! Un uomo lupo che schifo vattene via baiotti non mi freghi?" Contrattacco bleona "ma sei scema apri che devo raccontarti una cosa su!!!" Un giorno dopo Ralu si alza dal letto "cosa e successo dove sono di chi sono sti vestiti??? E dove sono tutti??

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2409848