Cinderella Boy

di _Zexion_
(/viewuser.php?uid=37257)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo ***
Capitolo 2: *** Il segreto ***
Capitolo 3: *** Lavoretto estivo?! Ripetizioni?! ***
Capitolo 4: *** Cena a casa Uchiha ***
Capitolo 5: *** Peggio di così... ***
Capitolo 6: *** Visita a casa Uzumaki?! ***
Capitolo 7: *** La scoperta ***
Capitolo 8: *** La fine di tutto. ***



Capitolo 1
*** Prologo ***


Eccomi approdata con una nuova storia, spero vi piaccia ><
Mi è venuto in mente così, premetto che non sarà molto lunga.... il titolo l'ho preso da un anime, infatti mi sono ispirata un pò a quello, che appunto si chiama "Cinderella Boy" e mi piace molto personalmente.
Detto questo... vi lascio alla storia ^^
Ditemi se vale la pena continuarla o no ><

+__________+____________+







Era una sera come le altre a Tokyo. Le vacanze estive erano arrivate e la sera i ragazzi andavano in giro a divertirsi, insieme agli amici.
Erano appena le 11 di sera e per strada c’erano già vecchi signori ubriachi, pronti ad importunare le ragazze.
Ed è proprio qui che inizia la nostra storia….

-AAAAAAAAH! LASCIAMI MANIACO!-

Una ragazza bionda, con i capelli lunghi legati in due codini alti, stava cercando di liberarsi di un vecchio che continuava ad importunarla ed era arrivato a palpargli il didietro.

-Andiamo… possiamo divertirci…-

Una comitiva di quattro ragazzi passava di lì per caso. Uno era moro, con gli occhi del medesimo colore, il secondo aveva i capelli rossi e gli occhi di un color acquamarina, il terzo lunghi capelli color nocciola e l’ultimo con i capelli corti neri, e gli occhi anche. Assomigliava molto al primo.
Gli ultimi due si erano fermati ad osservare la scena.

-Ehi Sasuke! Non dovremmo aiutare quella ragazza?-

Il moro si girò, tranquillo, ad osservare la scena.

-Mi sembra che sia in difficoltà…-

Videro il vecchio allungare le mani, tastandogli il seno, e stavano per intervenire quando videro la ragazza “in difficoltà” tirargli una ginocchiata in mezzo alle gambe.

-ho detto di no! Sei sordo brutto vecchiaccio?-

Rimasero un po’ perplessi a quella vista, soprattutto Sasuke, che inarcò un sopracciglio. Videro il vecchio guardarla male e alzare una mano per tirargli uno schiaffo.

-Brutta sgualdrina…-

La ragazza chiuse gli occhi pronta ad incassare il colpo, ma quando questo non arrivò aprì gli occhi, vedendo un ragazzo un po’ più alto di lei bloccare la mano al vecchio. Infatti Sasuke si era mosso velocemente, tanto che anche gli altri erano rimasti stupiti.
-Ehi vecchio, non sai che non si picchiano le ragazze?-

Il vecchio scocciato se ne andò, lasciando da solo Sasuke e la ragazza. Il moro si voltò verso di essa, e rimase letteralmente stupito nel vedere due gemme azzurre guardarlo. Dopo un attimo di smarrimento gli chiese:

-Tutto bene?-

La ragazza lo guardò male, evidentemente non avendo gradito il suo intervento.

-Potevo cavarmela benissimo da sola sai!-

Il moro inarcò un sopracciglio, decisamente quella di ragazza aveva solo il corpo (e che corpo) per il resto sembrava un maschiaccio.

-Scusa se ti ho voluto aiutare la prossima volta ti lascerò stuprare contenta?-

La ragazza gli lanciò un occhiataccia che diceva molte cose, soprattutto parolacce, ma Sasuke la ignorò, guardandola sempre scocciato. Si aspettava almeno un grazie.

-Te ne sarei molto grata sai!-

All’improvviso però si strinse la mano sul petto, iniziando a sudare. Sasuke preoccupato cercò di soccorrerla, ma quest’ultima prese e iniziò a correre entrando in un vicolo. Sasuke dopo un attimo di smarrimento iniziale, sentì i rintocchi della mezzanotte scoccare e risvegliatosi, la seguì.

-Ehi! Ragazza!-

Entrò nel vicolo, ma quello che trovò fu un ragazzo per terra. Lo guardò un po’ confuso, assomigliava molto a quella ragazza di prima. Occhi azzurri, capelli biondi ma corti…. Era sicuro che aveva già visto quel ragazzo.

-N… Naruto?-

Quest’ultimo alzò gli occhi su di lui, sorridendo isterico. Un solo pensiero attraversò la sua mente in quel momento.

Cazzo!

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Il segreto ***


I due erano rimasti a guardarsi in silenzio per alcuni minuti. Sasuke non capiva, aveva seguito quella ragazza e aveva trovato Naruto. Un suo compagno di scuola.
naruto invece stava decisamente sudando freddo, credendo che Sasuke avesse visto qualcosa che non doveva. Di certo era l’ultima cosa che voleva capitasse.

-Naruto?-

Il ragazzo biondo deglutì, alzandosi, e Sasuke potè notare che indossasse gli stessi vestiti di quella ragazza. La cosa lo stranì un po’, perciò gli venne quasi spontaneo.

-Fai cos play?-

Naruto lo fissò come se avesse davanti un idiota. Non pensò che potesse usare quella scusa, perciò quando ripose “no” si maledì mentalmente. Restarono a fissarsi per un po’, a scrutarsi l’un l’altro. Naruto iniziava ad essere sempre di più nel panico, si sentiva messo alle strette dallo sguardo di Sasuke. Il moro al contrario, trovava la cosa sempre più strana, quando all’improvviso ridacchiò divertito. Il biondo lo guardò decisamente stranito.

-Cos… che ridi?-

Sasuke smise, scuotendo il capo.

-Niente… sai, per un attimo mi è venuto in mente che tu Dobe, potessi trasformarti in una ragazza!-

Pensava che Naruto si fosse messo a urlargli contro che era un Teme, invece quando lo vide sbiancare lo fissò confuso.

-Stai bene Dobe?-

L’altro rimase a fissarlo con gli occhi spalancati sempre più bianco in volto, tanto che Sasuke pensò che stesse morendo. Quando lo vide annuire con il capo, un po’ si risollevò.

-C.. certo che s.s.sei proprio un Te.. Teme eh…. C…che idee…-

Il moro lo guardò decisamente stranito ma poi decise di lasciar correre, fare storie non sarebbe servito praticamente a nulla. Guardò un ultima volta nel vicolo, ricordandosi della ragazza.

-Comunque hai visto una tipa antipatica, scorbutica e vestita come te passare?-

Naruto si alterò a quelle parole, come si permetteva? Perciò quando si avvicinò, gli tirò una leggera gomitata nel fianco, facendogli comunque male.

-No teme!-

e senza aggiungere altro si allontanò da lui. Sasuke era rimasto colpito, anche nei modi di fare assomigliava a quella ragazza. Scosse il capo, certo che doveva essere proprio andato per pensare una cosa del genere. Tornò dai suoi amici, che lo aspettavano ancora là, e Neji gli si avvicinò.

-Allora?-

Sasuke inarcò un sopracciglio fissandolo scettico.

-Allora cosa?-

Tutti fecero un sorrisino malizioso, persino Gaara, e Sasuke li fissò decisamente stranito, e anche irritato.

-Ti piace la biondina eh?-

Sasuke li guardò decisamente male, riprendendo a camminare. Nessuno aveva notato quel leggero rossore ad imporporargli le guancie. Effettivamente la ragazza l’aveva colpito, (prima che la sentisse parlare) ma perché assomigliava terribilmente a Naruto. A quel pensiero arrossì ancora di più. Cosa andava a pensare? Lui era un maschio! Non poteva piacergli quel Dobe di Naruto! Tuttavia per tutta la sera, rimase a pensare a lui e lei.

Naruto nel frattempo aveva il cuore che batteva a mille. Era arrabbiato e confuso, Sasuke aveva quasi scoperto il suo segreto ma la cosa che più lo irritava, era che gli avesse detto che era antipatica! Lei! Insomma, non aveva atteggiamenti molto femminili, ma non poteva farci niente! Lui in realtà era un ragazzo, mica si metteva a civettare con lui!
Si fermò sospirando. D’altronde, a lui piaceva Sasuke…. Però, non voleva che lui guardasse…. Spalancò gli occhi. Forse aveva trovato un modo per conquistarlo, d’altronde era risaputo di come Sasuke cercasse sempre delle ragazze con cui divertirsi, non che fosse un donnaiolo, ma qualche avventura l’aveva avuta. Se fosse riuscito a farlo innamorare della sua parte femminile, forse…. Scosse il capo. D’altronde alla fine delle vacanze sarebbe tornato un ragazzo normale, e poi poteva solo stare 24 ore con le sue sembianze da ragazza.
Sconsolato riprese a camminare, pensando che il suo amore sarebbe rimasto così per sempre…. Non corrisposto.

*______________________*_________________________*____________________________*

La settimana prima.

-Naruto?-

Il ragazzo era tranquillamente seduto su una poltrona in salotto, quando vide arrivare Jiraya con un bicchiere contente una sostanza arancione.

-Vuoi da bere?-

Il biondo scrollò le spalle, prendendo in mano il bicchiere e bevendone un po’. Sentendo quel sapore amaro, fece una smorfia rimettendo a posto il bicchiere, e se ne andò, non notando il ghigno sul volto di Jiraya.
Il giorno seguente un urlo svegliò la casa.

-AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH!-

Tsunade e Jiraya entrarono nella stanza, vedendo un Naruto disperato, con il seno, i capelli lunghi biondi...

-DOV’E’?????????????-

Che si teneva i pantaloni in mezzo alle gambe e piangeva per la disperata scomparsa…..

+______________________+____________________+__________________+

Naruto Uzumaki, studente, era un ragazzo normale.
Perché era?
Perché suo zio un giorno, usandolo come cavia, gli ha fatto bere uno strano liquido.
Durata: Non si sa con certezza.
Effetto: Ti trasforma in una ragazza. Ma non sempre, infatti…
Ogni 24 ore il suo corpo cambia da ragazzo a ragazza.
Innamorato di Sasuke Uchiha da ormai un bel po’ di tempo, in queste condizioni non potrà mai dichiararsi, tuttavia, non sa che ormai il bel moretto non solo lo corrisponde ma non vuole ammetterlo, ma si è decisamente incuriosito dietro il mistero del vicolo.
E non solo, si è decisamente preso una leggera cotta anche per la ragazza misteriosa.
Cosa riserverà l’estate al nostro povero amico biondo?
Di sicuro, tanti, ma tanti, guai.

















Wow *__* Sono commossa nel vedere come sta avendo successo questa storia, ma, mi stupisco seriamente…. Non vorrei che poi ne rimaniate tutti delusi ç___ç spero vivamente di no ><. Posso già dirvi che penso non superi i 6/7 capitoli questa storia, non sarà davvero molto lunga ><

Riposte alle recensioni:

Itachina: Sono contenta che ti piaccia, mi è venuta in mente così, mentre non facevo nulla.. XD Spero che continui a piacerti ><

CloudRibbon: "XDD Forse abbiamo le stesse fantasie maniacali sai XD Non ci sarà niente di che nella storia, e sarà un po’ cortina, ma se ti soddisferà mi farà piacere ^^

nana89: Spero che tu non sia delusa da quel che è successo dopo, è un piacere vedere che segui tutte le mie storie >< ti ritrovo dappertutto *_* assie. Spero che continui a piacerti ^^

Rioki: Non pensavo sinceramente che facesse tutto questo successo, beh, ne sono indubbiamente contenta. Spero che continui a interessarti ><

krikka86: Beh sì io ho preso spunto per alcune cose da “Cinderella Boy” , non sarà come quell’anime, però spero che continuerà comunque a piacerti ^^

Ryanforever: Anche tu qui *__* mi fa strapiacere vedere che segui praticamente tutte le mie storie, davvero assie mille >< Sasuke lo ha scoperto sì, però trova impossibile che possa davvero trasformarsi…. E sembra avere adocchiato Naruto e Naruko xD Naruto ovviamente, deve mantenere il segreto, ma per lui, non sarà per niente facile >< Spero che continui a piacerti ^^

Pollon138: Beh niente scuse, semplicemente fa il Dobe xD Sì l’inizio era corto ma cerco di mettermi di impegno per farli decisamente più lunghi possibile i capitoli >< Spero che ti sia piaciuto il secondo capitolo, e che continui a piacerti ^^ Stavolta Jiraya l’ha combinata grossa e Naruto dovrà cercare di non farsi scoprire ><

Ringrazio i preferiti:

1 - 13_forever
2 - figth
3 - Firefly Of Silence
4 - igniflia
5 - inuziku_rukiaXP
6 - itachina
7 - Jennie88
8 - ki9
9 - MisaMisa
10 - Missy_loves_blizzard
11 - nana89
12 - naruto762
13 - naru_sasu_fan
14 - nikynaa
15 - noriko
16 - piccolababi
17 - reader
18 - shinku66
19 - The Devil
20 - _FaLLeD_aNGeL_

E chi ha letto ^^

Siete un pacco solo al primo capitolo °_° Davvero, adesso mi verranno i sensi di colpa se non riesco a soddisfarvi con la storia ç_ç Spero di riuscirci >< Se fa tanto successo ne sono contenta ><
Grazie a tutti ><

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Lavoretto estivo?! Ripetizioni?! ***


Il giorno seguente, a casa Uzumaki….

-NARUTO! SVEGLIATI!-

Il ragazzo mugolò seccato, era in vacanza e poteva finalmente dormire. O almeno così credeva. Sembrava che sua zia Tsunade fosse decisamente di un parere contrario. Si rintanò sotto le coperte, sicuro che prima o poi avrebbe perso la voglia di urlare, ma a quanto pare si sbagliava. Infatti poco dopo sentì la porta spalancarsi e le coperte gli furono tirate via.

-Invece che stare qui a poltrire alzati e vai a cercarti un lavoro estivo!-

Il biondo la guardò scocciato, rannicchiandosi ancora di più, sentendo dei brividi di freddo coglierlo.

-Zia ho messo il volantino in giro…-

La donna sospirò, e poi ghignò, dando un bigliettino in mano al biondo che lo guardò confuso.

-Infatti hanno chiamato, lavorerai tutta l’estate in una villa qui vicino….-

A quelle parole Naruto sussultò. Che lui sapesse non c’erano molte ville lì intorno e l’unica decisamente vicina era di Sasuke. No, decisamente non poteva essere.

-C… che villa?-

Tsunade aprì le tende e la finestra, facendo entrare un po’ di sole e di aria.

-Mi sembra Uchiha non lo so…. Ha chiamato un loro maggiordomo dicendo che avevano bisogno di aiuto per una festa… in teoria sarebbe solo oggi, ma nel caso avessero bisogno di altro decisamente tu li aiuterai…-

Naruto fissò il vuoto davanti a sé.
Villa Uchiha = Sasuke = troppo contatto = addio segreto = LA SUA FINE!.

-Nonononono! Zia non puoi farmi questo! Tutto ma non lì!-

La donna fissò sbalordita il nipote che la guardava con le lacrime agli occhi. Non gli sembrava di aver detto chissà che cosa, in più sapeva che il figlio degli Uchiha andava in classe con Naruto. Lo guardò confusa e poi sorrise.

-Mi sono dimenticata di dirti che il loro secondogenito ti darà ripetizione per la scuola… insomma, ti aiuterà per i compiti!-

Sussultò sentendo un rumore alle sue spalle, e vide Naruto a terra in una posizione fetale, che si dondolava avanti e indietro ripetendo come un mantra:

-Morirò, è la mia fine, atroci sofferenze, segreto, addio, morirò, fine, sofferenze, atroci, segreto, addio…-

Lo osservò per un attimo, dandogli poi uno scappellotto sulla testa.

-Muoviti a prepararti, inizi tra due ore!-

Naruto iniziò a tremare, e mentre Tsunade chiudeva la porta sentì il suo urlo. Fissò sempre più sbigottita la porta, e iniziò a pensare che doveva chiedere a Jiraya se quella cosa che trasformava Naruto in ragazza automaticamente non gli lesionasse il cervello….

Nel frattempo a casa Uchiha, Sasuke se ne stava sul suo letto pensieroso. Dalla sera prima non faceva altro che pensare a quella ragazza, alla quale si sovrapponeva la figura di Naruto. Indubbiamente c’era molta somiglianza tra i due, e probabilmente erano parenti. Non sapeva perché, ma sentiva lo stesso batticuore per entrambi e questa non era decisamente una cosa buona.

Primo: Lui non era gay. Andiamo, si divertiva ogni tanto con qualche ragazza e in più erano decisamente belle!
Secondo: non conosceva nemmeno quella ragazza e per quanto bella potesse essere, aveva un caratteraccio.

Si rigirò nel letto, stufo di tutte quelle paranoie che si faceva. Era inutile pensarci, d’altronde probabilmente non avrebbe mai più rivisto quella ragazza e Naruto poteva dire che lo avrebbe rivisto all’inizio della scuola. E non sarebbe nemmeno stato certo che entrambi finissero nuovamente in classe insieme.
Quella consapevolezza gli fece decisamente male, provocandogli una stretta allo stomaco.
Prima però che potesse dire o fare qualcos’altro, qualcuno bussò alla sua porta. Non rispose, ma non servì a nulla, dato che comunque la porta si aprì, rivelando Itachi, il fratello maggiore.

-Si usa bussare..-

-Ho bussato Otooto-

-E si aspetta che qualcuno ti inviti ad entrare!-

-Uffa….-

Lui e suo fratello non andavano molto d’accordo, era una sorta di odio-amore fraterno, ogni tanto si divertivano a stare insieme, ma altre volte era meglio non stare troppo insieme.
Sasuke sbuffò, guardandolo in attesa che gli dicesse qualcosa, ma Itachi rimaneva in silenzio appoggiato allo stipite della porta. Spazientito, l’Uchiha minore disse:

-Allora cosa vuoi?-

Itachi ghignò, sapeva che avrebbe ceduto prima lui davanti al loro silenzio. Quelle piccole sfide ormai erano all’ordine del giorno.

-Nostro padre ha detto di comunicarti che sei stato assunto come insegnante di un tuo coetaneo, per dargli ripetizioni per la scuola…-

Sasuke spalancò gli occhi, ecco, la sua estate all’insegna della tranquillità e del divertimento era andata in fumo.
Non poteva disubbidire a loro padre, e certe volte non nascondeva di certo che avrebbe voluto la sua morte. Non andavano propriamente d’accordo e per quanto lui volesse essere apprezzato, a volte Fugaku si prendeva certe libertà che lui odiava.

-Capito…-

-E…-

Sasuke si maledì mentalmente. C’era pure un “e”.

-E quello stesso ragazzo oggi lavorerà qui per aiutare i domestici a preparare la festa d’inizio estate, quindi darai il tuo contributo come una sorta di pagamento… con quelle ripetizioni…-

Bene, pensò Sasuke, di certo peggio di così non poteva andare.

-Come si chiama questo ragazzo?-

Itachi ghignò.

-Naruto Uzumaki.-

E lasciò la stanza. Sasuke rimase con gli occhi spalancati ad osservare il punto dove prima c’era il fratello. Non poteva andare peggio? Dio quanto si era sbagliato…
Ripetizioni a stretto contatto con la sua probabile cotta, che assomigliava all’altra probabile cotta. Evvai, pensò, ora la mia situazione sessuale è in subbuglio.

Naruto era davanti a casa Uchiha. Casa…. Villa. Forse anche quello era riduttivo. Tutto il pomeriggio a lavorare lì, e in più veniva pagato in ripetizioni da parte di Sasuke.
Dire che il suo morale era a terra era dire poco. L’unica cosa che avrebbe voluto in quel momento era andarsene, fuggire, pregare che sua zia non l’avrebbe trovato qual’ora avesse scoperto che si era dato alla fuga, e morire da solo.
Pensandoci bene, l’Alaska gli era sempre piaciuta. Certo, un po’ fredda….

I suoi pensieri però furono interrotti da qualcuno che gli aprì il cancello. E già lì, desiderava morire. Perché era evidente che stesse uscendo quel qualcuno, com’era evidente che anche lui era conciato più o meno nelle sue stesse situazioni. Desiderava morire o scappare.
E a quanto pare il ritrovarlo lì, era stato un imprevisto.

-Dobe… allora è vero….-

Il biondo annuì con la testa lentamente, una voglia terribile di piangere lo attanagliava.
Nella testa sempre il solito ritornello: Villa Uchiha = Sasuke = Ripetizioni = stretto contatto = addio segreto = La sua morte.

-Vieni, ti accompagno dentro…-

Annuì nuovamente, e in quel momento mentre entrambi avevano un unico pensiero nella mente.

Sono spacciato.















Mi scuso per la poca vitalità con cui vi accolgo oggi, ma sono appena uscita da un after. Per chi non lo sapesse è restare svegli 24 ore e adesso sto letteralmente morendo. Penso che appena toccherò il letto dormirò 24 ore, altrochè >< Comunque, sono contenta che questa storia stia avendo successo, quindi vi ringrazio tutti ^^ AL prossimo capitolo vi giuro che sarò “più sveglia” ><

Risposte alle recensioni:

Ryanforever: ah beh io ti sopporto molto volentieri XD Sono contenta che ti piacciano le mie storie >< Che dire, Jiraya è davvero un pazzo, fa esperimenti sul povero Naruto e figurarsi se poi conosce anche l’antidoto. Sasuke si ritrova tra due fuochi, la bella ragazza o il suo Naruto? Cosa deciderà? Di sicuro entrambi sono finiti in un gran casino XD

Pollon138: XDDD Bellissimo il commento, ci ho riso dietro come una matta XD Sì Sasuke è di una sponda ben precisa, ormai si sa. In effetti a Naruto è venuta la mezza idea di conquistarlo così, ma alla fine userà la sua parte femminile in maniera diversa u_u come si suol dire, ognuno il suo ><

Krikka86: Sono contenta ti sia piaciuta, sì l’idea aveva sfiorato Naruto, ma userà la parte femminile in una maniera più… semplice? Non rischierà d fare casini >< Sì quella parte ha fatto ridere anche a me xD

Cloudribbon: Va bene farò come dici xD sperando che alla fine lo sia veramente. Sì anche a me sono venuti i brividi a immaginare Gaara così, per un attimo ho detto “non è che involontariamente ho dato il via all’apocalisse?” però mi serviva per rendere bene l’idea di che pensiero si sono fatti tutti quanti. Spero ti sia piaciuto anche questo cap ^^

Itachina: Bellissimo commento, mi hai attaccato la tua allegria e mi sono messa a ridere pure io XD Eh immagina la faccia di Naruto quando ha visto che gli mancava l’amico giù in basso, indubbiamente ci è rimasto parecchio male. Sveglio Sasuke? Oddio, diciamo che il dubbio lo ha, ma per lui rasenta l’impossibile una cosa del genere. Perciò ha questo suo dubbio un po’… pazzo XD Ma capita di essere confusi.

Ringrazio i preferiti:

1 - 13_forever
2 - 5emme5
3 - eLiSeTtA
4 - figth
5 - Firefly Of Silence
6 - igniflia
7 - inuziku_rukiaXP
8 - itachina
9 - Jennie88
10 - ki9
11 - Lan
12 - MisaMisa
13 - Missy_loves_blizzard
14 - nana89
15 - naruto762
16 - naru_sasu_fan
17 - nikynaa
18 - noriko
19 - okami the best
20 - piccolababi
21 - reader
22 - SasuNaru LoveLove
23 - shinku66
24 - sisi89
25 - strega_del_lago
26 - The Devil
27 - _FaLLeD_aNGeL_

E chi ha solo letto ^^

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Cena a casa Uchiha ***


Contrariamente a quello che Naruto pensava, il tempo era passato in fretta e a parte un paio di volte, non aveva per niente incrociato Sasuke. Era terribilmente stanco, perché aveva lavorato un casino, cercando di distrarsi e oramai si era anche fatto buio.

Tutti i domestici di Villa Uchiha erano simpatici, ed erano stati gentili con lui. Difatti gli avevano anche offerto uno spuntino, e suo malgrado aveva anche conosciuto gli altri membri della famiglia, Itachi il fratello maggiore. Lui gli era simpatico, sembrava un ragazzo a posto che sapeva quello che voleva e soprattutto, era divertente come prendeva in giro Sasuke. La madre Mikoto era una donna gentilissima, dolcissima, e gli dava una sorta di stretta allo stomaco. Lui non ricordava la propria mamma, ma era sicuro che sarebbe stata come lei. Il padre Fugaku era un uomo taciturno, silenzioso e anche parecchio burbero, ma nonostante tutto era simpatico, quando cercava di risultare divertente.

Senza che se accorgesse, si era ritrovato ad accettare l’invito a cena da parte della famiglia, e aveva accettato suo malgrado, sapendo che comunque avrebbe dovuto per forza incontrare Sasuke.
Contrariamente a quello che pensava, si era svolta tutta tranquillamente e ora si accingevano a mangiare il dolce.
Cogliendolo alla sprovvista, Itachi chiese:

-Allora Naruto, che tipo di legame hai con Sasuke?-

Naruto spalancò gli occhi sbiancando, mentre Sasuke si era quasi strozzato con l’acqua. Fino a quel momento aveva pensato le stesse cose di Naruto, solo che senza farsi accorgere aveva passato tutto il pomeriggio a osservare il biondino, e dio se era bello.
-C… cosa intendi dire? S siamo solo compagni di scuola…-

Sasuke annuì gravemente, ma entrambi avevano provato una fitta allo stomaco. Itachi ghignò, lui sapeva sempre tutto, aveva visto il fratellino guardare appena poteva quel pomeriggio Naruto e la cosa lo aveva divertito parecchio.

-Capisco… beh adesso avrete tutto il tempo per far evolvere il vostro rapporto, non trovi anche tu Otooto?-

Naruto divenne di mille colori, mentre Sasuke dapprima bianco, arrossì furiosamente, guardandolo male. Fu la madre a intervenire.

-Andiamo Itachi, fai il bravo…-

Entrambi sospirano sollevati, vedendo Itachi annuire. Tuttavia non sapevano che in quanto a certe cose, Itachi aveva preso proprio da sua madre.

-Ognuno ha i loro tempi, non è detto che debbano per forza iniziare a frequentarsi adesso non trovi anche tu Fugaku?-

Naruto ruzzolò giù dalla sedia, desiderando di sprofondare. Possibile che nessuno avesse una sorta di pregiudizio contro i rapporti gay? Come facevano ad essere così tranquilli? Una volta risalito sulla sedia, guardò il padre di Sasuke. Lui indubbiamente si sarebbe imposto.

-Basta che pensano allo studio, è importante…-

E quello fu il massimo. Naruto si impietrì, non pensando che un uomo serio come Fugaku potesse realmente accettare il figlio gay, no, decisamente qualcosa gli sfuggiva. Istintivamente si portò la mano in mezzo alle gambe, accertandosi che avesse il suo amichetto e non fosse una ragazza. Il gesto non sfuggì a Sasuke, che sentì una fitta al suo di amichetto, ma cercò di non farci caso, e fu proprio lui a imporsi.

-Io e Naruto siamo solo compagni di scuola…-

nonostante facesse male ad entrambi quella frase, Naruto si limitò ad annuire col capo chino. Mikoto e Itachi li guardarono apprensivi.

-Itachi tuo fratello è timido timido…-

-Già, mi domando da chi abbia preso…-

Entrambi si voltarono verso Fugaku che stava bevendo il caffè e arrossì leggermente sotto quegli sguardi.

-IO non sono e non ero timido…-

Mikoto ridacchio divertita e Itachi guardò da un'altra parte. La fine della serata si svolse tutta così, fino a quando con terrore Naruto notò che erano già le 11 passate.

-Ehm…. Scusate ma io adesso dovrei proprio tornare a casa…-

Data quell’uscita improvvisa, tutti lo guardarono un po’ sconcertati, quando Mikoto sorrise.

-Ma caro, puoi restare a dormire se vuoi…-

Naruto a quell’offerta sbiancò, avrebbe accettato volentieri, certo, in un'altra vita magari.

-No davvero, domani mattina ho degli impegni e poi mi devo occupare dei miei zii, proprio non posso trattenermi…-

La donna vedendolo più bianco del solito si alzò preoccupata, sentendogli la fronte.

-Ma non hai una bella cera..-

-Si, si fidi non… non mi succederà niente, sto benissimo io…-

-Almeno fatti accompagnare da Sasuke..-

-NO!-

Tutti lo guardarono decisamente stupiti. Sasuke più che altro si era sentito ferito per la risposta urlata del biondo. Vedendo il silenzio che era sceso, Naruto si affrettò ad aggiungere.

-Mi dispiace non volevo urlare, solo che… che ecco, mia…. Sorella sarà già qua fuori per venirmi a prendere, sa, è premurosa nei miei confronti..-

Sasuke sussultò, non sapeva che Naruto avesse una sorella e sicuramente ora scopriva perché la ragazza assomigliava a lui. Mikoto sorrise apprensiva.

-Ho capito caro, potevi dirlo subito, se tua sorella vuole stare con te non si può far niente, ma ci conto che la prossima volta tu resti..-

-Certo signora lo farò volentieri!-

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Fu quello il suo pensiero in quel momento. Si era fatto giocare dannazione. Vedendo il dolce sorriso di Mikoto non aveva saputo dire di no ed ora era nella…. Cacca di cavallo sino al collo. E la cosa non era per niente buona. Si sentì abbracciare dalla donna e ricambiò, vedendo poi le lancette pericolosamente vicine alla mezza notte.

-A.. allora io vado!-

Tutti annuirono e poco dopo si salutarono. Sasuke accompagno, sotto ordine di Mikoto, Naruto alla porta e una volta arrivato, disse:

-Allora ci vediamo domani per le ripetizioni?-

La tensione tra di loro era palpabile, soprattutto dopo le battutine della madre e del fratello di Sasuke. Naruto lo guardò ridacchiando appena.

-Ehm… domani no…. Dopodomani….-

Sasuke lo fissò stranito, ma si limitò a scrollare le spalle in segno d’assenso. D’altronde più tempo passavano lontano, più entrambi erano sollevati. Anche se c’era un po’ di tristezza in tutto quello.
All’improvviso Naruto mugolò appena, e Sasuke lo fissò curioso.

-Stai bene?-

il biondo annuì, sorridendo

-Certo, grazie, io… io vado ok? Allora a dopodomani! Ciao!-

E iniziò a correre. Sasuke iniziò a pensare che non aveva mai visto un essere umano correre così veloce, ma poi arrossì. Naruto lo aveva ringraziato. Almeno, pensò, non era così maleducato come pensava… non quanto sua sorella per lo meno….




















Rieccomiiiiii >< eh sì, ieri ho dormito tutto il giorno praticamente e ora sono bella fresca XD ma passiamo a cosa realmente importanti. Ecco un capitoletto scritto tanto per fare che servirà molto più avanti…. *me ghigna* nel prossimo ci sarà il primo giorno di ripetizioni di Naruto XD

Next cappy: Peggio di così….

Non perdetelo! (ma stai facendo pubblicità? ndSasu)(no è che sono allegra… sì dai u_ù ndA)

Risposte alle recensioni:

Fittina:Sono molto contenta che ti piaccia ^^ La continuo di sicuro non ti preoccupare, la scrivo anche io per divertirmi >< Mi ci vuole un po’ di sano divertimento (sei solo sadica ndSasu)(è sempre divertimento. ndA)

CloudRibbon: Mi hai puramente letto nel pensiero XD In effetti ero così mentre la scrivevo, e nel prossimo mi sono divertita forse un po’ troppo… una dietro l’altra ne capitano…. Ehm, comunque non ho dato libero sfogo alla mia sadicità, però così ho scritto giusto giusto due capitoletti in più in cui mi sono divertita… forse troppo XD Purtroppo non sarà lunga comunque la storia, perché nella mia mente all’inizio erano 6, adesso son diventati 7, forse diventeranno 8, ma non penso di andare più in là di così >< cmq, spero ti sia piaciuto il cap ^^

Pollon138: Guarda, secondo te è più pazzo Naruto che ripete quelle cose nella mente, o Naruto che vede cose strane? XD Scusa, sto ancora ridendo per l’ultimo capitolo che hai scritto della tua storia e allora sono così xD Tsunade non si è arrabbiata perché aveva sempre voluto avere a che fare con una femmina e adesso che può,…. Se la gode XD Eh ieri ho dormito quasi tutto il giorno pensa te! Ti capisco perfettamente, anche a me una volta è successa una cosa del genere…. Ma adesso soffro un po’ di insonnia quindi mi capitano questi momenti >< (senti, vai avanti o cosa? ndSasu) (uffa ndA) Spero cmq ti sia piaciuto il cap ^^

Itachina: XDDD non ti preoccupare che aggiorno comunque XD se non dormo scrivo, se scrivo va avanti e finisce in fretta, e se finsice in fretta… boh. XD Lasciamo perdere. Comunque sia, non mancherà mai un aggiornamento >< puoi stare tranquilla! E figurati, a me piace leggere commenti lunghi XD Spero ti sia piaciuto anche questo capitolo

Ryanforever: Guarda, in questa storia il peggio che può capitare è che Naruto non trovi una scarpa. XD No a parte gli scherzi, non posso dirti come andrà a finire, ma non sarà una cosa drammatica, quello senza alcun dubbio u_ù (praticamente gli hai detto come finice ndSasu)(e tu che ne sai? Magari mentre vi dite addio crepate dalle risate ndA)(°_° ndSasu)(scherzavo >> ndA)vabbeh, spero ti sia piaciuto il cap ><

Gaaralover: °_°…….. O_O…….. *me sviene* (O_ò ndSasu) Non ci credo! E’ un sogno che si realizza vedere una tua recensione ç__ç io ti adoro >< così come tutte le storie che scrivi! Sono tropo emozionata! (-_- ndSasu)(và capita u_ù ndNaruto)*me risviene felice* (u_u”””” dico io va. Penso di dover ringraziare Itachina che ti ha fatto conoscere la storia, e indubbiamente l’autrice è contenta che ti piaccia. L’anime era bellissimo, fai bene se lo vedi, e credo gli faccia piacere anche che ti piaccia il modo un cui scrive…. ndSasu)(è tutto? Ndnaru)(sì ndSasu)(Ok, allora la prossima volta cercheremo di tenere l’autrice sveglia per farti rispondere personalmente >< ndNaru)

Nana89: (indubbiamente me lo godo!!!! ndNaru)(Naruto! >////< ndSasu)(che c’è? Dico la verità! Adesso ti rispondo io perché l’autrice è ancora svenuta, si deve riprendere, mormora cose incomprensibili, per la prossima volta sarà tornata normale!ndNAru)(Naru, le ripetizioni… ndSasu)(arrivo! Spero ti sia piaciuto questo cap ^^ ndNaru)

Krikka86: (parte femminile? Devo usare la parte femminile? °_° ndNaruto)(Sì…. No, non hai letto il copione Dobe? ndSasuke)(No… dovevo? ndNaruto)(Dobe resterà sempre Dobe…. comunque, non ti aspettare granchè dalla fiction, l’autrice è una scansafatiche. ndSasuke)(non parlare male di lei mentre non può rispondere… ndNaruto)(Sese, comunque, speriamo ti sia piaciuto il cap. ndSasuke)

NaSaChan: (e che nick è? ndNAruto)(Dobe, Na=Naruto Sa=Sasuke Chan è Chan. Vero? *con aria da saputello* ndSasuke)(se hai sbagliato me la rido un casino u_ù ndNaruto)(IO non sbaglio mai… IO! Comunque. Non sarà facile appunto per Naruto tenere nascosto il segreto, ma il dobe se la cava perché evita di lavorare durante i giorni in cui è donna >> ndSasuke)(questo è spoiler! è.é ndNaru)(Eh, tanto per quanto è corta la fic… che cambia! ndSasuke)(Stai rovinando tutto Sacchan >< Ti Odio! Ç_ç Naruto)(Ehi! Dobe! Cavolooooo *Sasuke insegue Naruto* ndSasuke)…….(ulalà che silenzio…. *mangia caramelle* ndTobi)(chiudo io va, l’autrice ringrazia e bla bla bla, non ascoltare quel Baka di mio fratello. ndItachi)(Ma la fic è corta ndTobi)(fa niente ndItachi *se ne va scocciato portando via il cadavere dell’autrice*) Ringrazio i preferiti:

1 - 13_forever
2 - 5emme5
3 - eLiSeTtA
4 - figth
5 - Firefly Of Silence
6 - fittina
7 - Gaaralover
8 - giochan
9 - Hinata707
10 - ici_tot
11 - igniflia
12 - inuziku_rukiaXP
13 - itachina
14 - Jennie88
15 - ki9
16 - Lan
17 – MisaMisa
18 - Missy_loves_blizzard
19 - nana89
20 - naruto762
21 - naru_sasu_fan
22 - nikynaa
23 - noriko
24 - okami the best
25 - piccolababi
26 - reader
27 - SasuNaru LoveLove
28 - shinku66
29 - sisi89
30 - strega_del_lago
31 - The Devil
32 - _FaLLeD_aNGeL_

E chi ha solamente letto ^^

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Peggio di così... ***


Naruto prese un profondo respiro. Si trovava davanti alla casa di Sasuke, pronto a prendere la sua prima ripetizione. Sarebbe andato tutto bene se non avesse addosso quella terribile ansia, come se qualcosa era destinato ad andare storto. Scosse il capo, sicuramente era solo una sua impressione, non c’era niente che non andava.
Prese coraggio, suonando il campanello. Poco dopo arrivò ad aprirgli la porta, stranamente, Itachi.

-Ooohh Naruto-kun! Ti stavamo aspettando sai? Entra…-

Naruto annuì, nonostante sentisse quella sensazione farsi sempre più strada in lui. In più il sorriso ambiguo sul volto di Itachi non gli piaceva per niente.

-Sasuke è in camera che ti aspetta, la seconda porta sulla destra appena Sali le scale…-

il biondo guardò il ragazzo davanti a sé un po’ titubante, ma poi annuendo si diresse verso la camera. In quel momento la strada per arrivare gli era sembrata sin troppo corta, e infatti era già arrivato. Titubante, bussò alla porta.

-Avanti…-

Mise la mano sulla maniglia, ce la poteva fare. Non doveva farsi fermare solo dalla voce insomma, sarebbe stato tutto troppo strano. Aprì la porta con il solito sorriso sornione che lo caratterizzava sul volto.

-Ne Sas’ke.Teme sono venuto per le. Ripeti…. Zioni?-

Deglutì, mandando al diavolo tutti i suoi presentimenti che si rivelavano sempre troppo giusti! Sasuke davanti a lui indossava solo un paio di boxer, o meglio, li stava indossando tanto che era riuscito a vedere una parte del suo adorabile didietro.
Arrossì, richiudendo la porta e uscendo fuori. Itachi da infondo le scale aveva osservato al scena ghignante. Aveva trovato un modo per rendere divertente l’Estate.

Naruto se ne stava attaccato alla porta, con il cuore che batteva a mille nel petto, il viso completamente rosso.
Non è niente, si ripeteva, tutta immaginazione. Nonostante questo, quell’immaginazione, era stata decisamente troppo per lui. Si guardò il cavallo dei pantaloni, notando un leggero rialzamento.

Cazzo….

Ormai era il pensiero frequente che aveva quando incontrava Sasuke. Ma non in senso maniacale. Era tutta sfortuna la sua lo sapeva. All’improvviso la porta dietro di lui si aprì, facendolo cadere rovinosamente a terra. O almeno era quello che pensava. Riaprì gli occhi dolorante, era tuttavia riuscito a cadere su qualcosa di morbido.

-Ehm…. Potresti alzarti Dobe?-

Guardò sotto di sé. E iniziò a maledire tutti quelli che gli venivano in mente. Si trovava a cavalcioni di Sasuke, i loro visi TROPPO vicini. Si rialzò di scatto e notando ancora il rigonfiamento nei pantaloni, si tirò un pugno proprio lì, ricadendo a terra dolorante.
Sasuke lo guardava perplesso, e un po’ rosso in volto. Non poteva dire che non gli era piaciuto quell’inaspettato contatto con Naruto, ma ora non capiva perché il biondo si fosse tirato un ugno proprio sui gioielli di famiglia. L’ipotesi che lo avesse fatto eccitare gli balzò in mente, ma accantonò il tutto, reputandolo impossibile.

-Stai bene Usuratonkachi?-

Naruto annuì, con le lacrime agli occhi, invocando il perdono del suo amico preso a pugni. Quella giornata secondo lui faceva schifo. Aveva preso una piega troppo diversa da quello che si aspettava, e sembrava che li figure del cavolo fossero sempre più presenti.
Si rialzò, ancora dolorante.

-S… scusa per prima, ma tuo fratello…-

Sasuke lo guardò stupito e intuendo cosa volesse dirgli, sospirò, ripromettendosi di fare fuori il fratello maggiore.

-Non fa niente Dobe, allora iniziamo?-

Naruto annuì, e poco dopo si misero seduti alla scrivania, iniziando a studiare, senza che nessuno dei due lo facesse realmente.
Naruto era impegnato a osservare le labbra del moro che spiegavano le lezioni, mentre Sasuke osservava come Naruto mangiava la penna in un movimento troppo ambiguo e sensuale, quando si concentrava per risolvere l’esercizio.

Entrambi, non riuscivano proprio a concentrarsi del tutto.

Si era fatta ormai l’ora del tramonto, e Naruto stava riprendendo le sue cose pronto ad andarsene. Sasuke lo osservava in tutti i suoi movimenti e si vergognava se pensava che a metà pomeriggio era dovuto andare a farsi una doccia fredda per evitare di saltare addosso al biondino.
Naruto dal canto suo era stranamente allegro, come se si fosse dimenticato di tutto il resto. Era riuscito a finire tutti gli esercizi che c’erano e anche se con un po’ di difficoltà, aveva seguito le parole di Sasuke. Ora non sarebbe più stato un ignorante in matematica. Fu Sasuke a rompere il silenzio.

-Vieni anche domani?-

Spero di sì, pensò.
Naruto lo guardò per un attimo, gli sarebbe piaciuto andare tutti i giorni da lui, certo, anche se era un suicidio per il suo povero cuore che appena sfiorava il moro iniziava a battere troppo velocemente.

-Mi dispiace ma… domani ho da fare…. Però dopodomani-

Il moro annuì senza lasciarlo finire. Gli sembrava di essere tornato a due giorni prima. Sospirò, mentre Naruto sorrideva appena in segno di scuse. Iniziò ad accompagnarlo come sempre al cancello, quando si fermò un attimo alla fine delle scale. Si voltò di scatto, guardando Naruto dietro di sé.

-Senti ma…-

Non finì mai quella frase. Naruto non si era accorto che si era fermato, perciò gli era finito inevitabilmente addosso. Per fortuna Sasuke aveva i riflessi pronti ed era riuscito a non cadere, ma il risultato era che adesso si stavano praticamente baciando. Si guardarono negli occhi stupiti entrambi, sentendo tuttavia una scarica elettrica attraversargli il corpo. Quando riuscirono a staccarsi, Naruto era più imbarazzato che mai e senza aspettare Sasuke, gridò un “mi dispiace” uscendo di corsa dalla casa.

Sasuke era ancora imbambolato davanti alle scale a fissare il vuoto davanti a lui.
Si portò istintivamente una mano alle labbra, accarezzandosele e arrossendo tremendamente. Tutti e due con lo stesso pensiero nella mente.

Ci siamo baciati!

Naruto cercava di correre più forte che poteva, per tornare a casa.
Sasuke invece non voleva crederci, quel contatto gli era piaciuto troppo.
Nonostante tutto, si ritrovò a pensare che avrebbe tanto voluto rifarlo.






















Risposte alle recensioni:

Ryanforever: Come puoi vedere la cosa è stata un po’ incasinata e Naruto pensa che infondo peggio i così proprio non possa andare. Insomma, il primo giorno tutto un casino unico XD (sei perfida… ç_ç ndNaru)(yes! ndA)

Pollon138: Ma il bello è che Naruto qui è psicotico XD (ehi! ndNaru) Ricordiamo anche che il tuo però è peggio del mio. Si vede di quelle cose che sembrano uscite dal “Labirinto del Fauno” o “Alice nel paese delle meraviglie” ma il film XD Comunque.Qui diciamo che non ha rischiato di essere scoperto, ma le figure le ha fatte. E’ che quando mi prendo bene automaticamente gliene faccio capitare tante… (troppe… ndNaru)(uff… sempre a lamentarsi sti attori! E io che li pago pure… ndA)(i soldi non li abbiamo ancora visti -_- ndSasu)(*me se ne va fischiettando*)

cloudRibbon: Eh naruto è un po’ strambo, ma concediamocela, tanto lo ha visto solo Sasuke e non si è lamentato (per forza u_ù ndSasu)(ç_ç ndNaru) Sì mi ha fatto sganasciare dalle risate Fugaku Timido, ma volevo troppo mettercelo XD Una famiglia Uchiha stravolta su tutti i fronti. Magari ne faccio una fic…. (finisci prima quelle che hai in corso ndSasuke)(rompi u_ù ndA) Spero ti sia piaciuto anche questo capitolo ><

NaSaChan: (Io sono sempre un genio ndSasu)(non ti montare la testa Teme! ndNaru)(Zitto Dobe! ndSasu) *me continua mentre li sente litigare* Dicevamo. Non avevo iniziato? Ah beh allora xD Non sei finita in un universo parallelo sono io che con le botte che prendo in testa (non ti preoccupare capita anche a me di prenderle) ho stravolto la Famiglia Uchiha! *parte la musichetta della famiglia Adams* infondo mi sarebbe piaciuta una famigliola così felissie ç_ç quindi l’ho messa >< Spero ti sia piaciuto il cap ^^

Itachina: Shi ti ringrazio tantissimo per la pubblicità! Sei il mio mito! Sono contenta che ti sia piaciuto il capitolo ^^ Eh io direi che continuo a postare così xD Con questo andamento, non ti porre il dilemma, sicuramente il capitolo tardi non arriverà mai >< E non aggiorno troppo presto così ti facci contenta XD Spero ti sia piaciuto anche questo capitolo ^^

Gaaralover: *////* sono contenta che ti piaccia! Ma non ti eguaglierò mai in bravura, le tue sono stra stupende. E non vedo l’ora di leggere i prossimi capitoli *__* Sì, Sasuke così piace anche a me XD E poi Fugaku per una volta lo volevo dipingere come qualcuno di simpatico, dato che in realtà non lo è u_u” I padri sono idioti si sa ormai, non ci si può fare niente >< per loro non va bene il figlio gay (qua però mi va bene ndFugaku)(qua…. >> ndA)(u_u ndFugaku) Spero ti sia piaciuto anche questo capitolo ^^

5emme5: Sono contenta che ti piaccia ^^ E che ti piaccia anche l’idea della famiglia Uchiha così. L’ho stravolta, ma mi piaceva l’idea :P Infondo a me Mikoto era già simpatica, con un velo di maliziosità è perfetta XD Spero continui a piacerti ^^

Saraio: (detto tra me e te, sì, io sono una fan di Ranma >< ma l’idea l’ho presa da CInderella Boy, un altro anime XD) Comunque, con la punteggiatura me lo dicevano un po’ di tempo fa alcune persone che era un po’ incasinata, e mi dispiace che lo sia ancora >< Cercherò di fare più attenzione sperando di migliorare ^^ Il motivo per cui Jiraya ha fatto bere la pozione a Naruto? Perché è pazzo xD Effettivamente, c’è dietro qual cosina, viene detta giusto giusto nel prossimo capitolo ^^ Spero ti sia piaciuto il cap ^^

Strega_del_lago: Sono contenta che la trovi divertente XD Vale lo stesso anche per me >< Spero continui a piacerti la fic fino alla fine ^^

MisaMisa: Fa niente, ti capisco, io sto morendo di caldo ç_ç per questo scrivo. Anche se fa caldo lo stesso. (ma intanto ti ubriachi col thè fresco ndNaru)(eh beh *__*) cmq, sono contenta che la storia ti piaccia ^^ Eh, anche io volevo fargli fare un altro tipo di ripetizioni ma non ho potuto. Altrimenti non aveva senso la storia XD Ma penso che forse, un giorno, se mai si chiariranno/dichiareranno quelle ripetizioni ci saranno. Se, ma XD anche a me sono stati simpatici gliUchiha messi così >< fatti apposta XD Spero continui a piacerti la storia, ^^ Ringrazio i preferiti:

1 - 13_forever
2 - 5emme5
3 - DarkKiller
4 - eLiSeTtA
5 - figth
6 - Firefly Of Silence
7 - fittina
8 - Gaaralover
9 - giochan
10 - giovanna
11 - Himura
12 - Hinata707
13 - ici_tot
14 - igniflia
15 - inuziku_rukiaXP
16 - itachina
17 - Jennie88
18 - kemen
19 - ki9
20 - Lan
21 - Lein
22 – MisaMisa
23 - Missy_loves_blizzard
24 - nana89
25 - naruto762
26 - naru_sasu_fan
27 - NaSachan
28 - nikynaa
29 - noriko
30 - okami the best
31 - piccolababi
32 - reader
33 - SasuNaru LoveLove
34 - sexy_eclipse
35 - shinku66
36 - sisi89
37 - strega_del_lago
38 - The Devil
39 - _FaLLeD_aNGeL_

E chi ha soltanto letto ^^

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Visita a casa Uzumaki?! ***


Era passato ormai un po’ di tempo, e Naruto andava un giorno sì un giorno no a prendere ripetizioni da Sasuke. Da quanto di erano baciati, i pomeriggi trascorrevano nel più religioso dei silenzi, e l’aria era carica di tensione.
Tensione certo, ma anche una strana eccitazione. Appena erano sicuri che l’altro non guardasse, si fissavano, come attratti dalle calamite. Se i loro occhi si incrociavano, guardavano da un'altra parte, facendo finta di niente. Insomma, la situazione era insostenibile.

Per questo motivo un giorno Sasuke, prese il coraggio in spalla e si recò alla residenza Uzumaki per incontrare Naruto. Siccome era un giorno in cui il biondo non andava a prendere ripetizioni da lui, sapeva di poterlo trovare, o almeno lo sperava.

“Forza e coraggio Sasuke!”

Anche se non del tutto convinto suonò il citofono di casa Uzumaki e poco dopo sentì delle urla provenire dalla casa e poco dopo un rumore che assomigliava più a qualcosa buttato giù dalle scale e per finire dai passi, fino a che la porta non si aprì.

-Brutta strega…. Chi è?-

Sasuke rimase impietrito. Insomma, gli era capitato di vederla un po’ in giro, ma il ritrovarsi davanti la ragazza che assomigliava a Naruto, con i capelli sciolti e una lunga maglietta che teneva scoperte le gambe snelle era tutta un’altra cosa.

-S… Sasuke…-

-Naruto chi è?-

Entrambi si impietrirono nel sentire una donna, precisamente la zia, chiamare così Naruto. Il primo, perché non poteva farsi chiamare così davanti a Sasuke.
Il secondo, perché con i dubbi che lo assillavano in quei giorni non poteva fare a meno di spaventarsi.
In quei tempi, Sasuke era venuto a conoscenza che questa fantomatica sorella solo l’estate tornava lì a Tokyo. Per il resto andava a Kyoto da parenti lontani a studiare.

Nonostante gli sembrasse una cosa strana, Sasuke decise di dargli corda, e ogni tanto gli era capitato di vederla. Ma stando a quello che diceva Naruto alla madre, erano fratelli molto uniti… non si spiegava allora perché li vedeva sempre separati.

-N.. Naruto?-

La biondina sembrò risvegliarsi dal suo momento di completa tensione abbinata ai soliti pensieri che dicevano addio al suo segreto e poco dopo, sorrise imbarazzata.

-Ehm, mi chiamo Naruko! Solo che la zia tende a confondere i nomi e allora…-

-NARUTO!-

-ZITTA ZIA E’ UN AMICO DI NARUTO!!!!-

Sperava che così la donna capisse e infatti poco dopo la vide scendere e guardare il bel moretto che la guardava un po’ scosso.

-Oh piacere! Sasuke vero?-

Il moro inarcò un sopracciglio, non sapeva perché ma sembrava che in quella casa tutti lo conoscessero e lui non conoscesse nessuno. Come ad avergli letto nel pensiero, Tsunade disse:

-Naruto ci parla spesso di te!-

-ZIA!-

Naruko era molto contrariata dal fatto che la zia dicesse quelle cose al ragazzo che amava e che in quel momento desiderasse scomparisse dalla faccia della terra perché era andato a trovarlo. Insomma, avrebbe anche potuto aspettare un po’ di tempo, tipo 3 mesi, prima di arrivare. Come se non bastasse arrivò anche Jiraya.

-Ooohhh! Caro ragazzo, è un piacere conoscerti! Dimmi, sei interessato ad una collana di libri-

Venne interrotto da un pugno in testa da parte di Tsunade che lo guardava decisamente arrabbiata.

-Nessuno vuoi i tuoi libri porno vecchio maniaco! E guarda dove portano alcuni tuoi esperimenti per riuscire ad avere “l’ispirazione”!-

-Ma Tsunade, possono essere utili quando vanno a letto insieme!-

Naruko e Sasuke arrossirono terribilmente, uno per un motivo, uno per un ‘altro ma più o meno entrambi erano imbarazzati avendo pensato la stessa cosa a loro insaputa.

-Ehm signore… io non sono il ragazzo di Naruto…-

Tsunade e Jiraya guardarono Sasuke un po’ sbalorditi. Poi passarono lo sguardo su Naruko e sorrisero apprensivi.

-Oh beh, allora sei stai insieme a Nacchan…-

Naruko arrossì furiosamente, prima di iniziare a sbraitare come una matta.

-IO NON STO INSIEME A QUESTO IDIOTA!-

In quel momento Sasuke assotigliò gli occhi, guardandola decisamente male. Si ricordò perché non gli stava simpatica e si ricordò perché adorava (amava) di più Naruto. Nonostante più andasse avanti e più i dubbi lo assillavano, avendo sempre la stessa opprimente sensazione che amava Naruto e Naruko alla stessa maniera. Sospirò, ingnorandoli.

-Scusate, io ero venuto a parlare con Naruto…. Insomma, avrei voluto parlarci…-

naruko si stupì a quelle parole e rimase zitta guardandolo. Tsunade vedendo la situazione rispose.

-Mi dispiace caro, Naruto non è in casa…-

Il moro annuì, prima di voltarsi pronto ad andarsene quando inaspettatatamente la voce di Naruko lo fermò.

-Cosa volevi da lui?

A quella domanda si bloccò, non poteva dirlo ai quattro venti.

-Solo… che domani… sì insomma, se può venire un po’ prima…-

Naruko lo guardò dubbiosa ma poi annuì, dicendo che glielo avrebbe riferito. Sasuke ringraziò, uscendo dal cancelletto della casa e poco dopo, si sentì nuovamente chiamare.

-Ehi Idiota!-

Si girò guardando male Naruko che raggiungendo il cancelletto (senza vergognarsi di essere mezza svestita) lo guardava divertita.

-grazie per l’ultima volta…-

Sasuke inarcò un sopracciglio, per poi sorridere scettico.

-Allora non sei solo un maschiaccio…-

Naruko gli fece la linguaccia, tornando indietro e ognuno andò per la propria strada.

Sasuke nascondeva un leggero rossore sulle gote, dicendosi mentalmente di calmarsi. Praticamente poteva dire che Naruto ero molto più educato di lei, il che di per sé era già qualcosa di fantastico, da segnare come l’inizio dell’Apocalisse.

Naruko invece si sentiva strana. Aveva deciso di non usare la sua parte femminile per conquistare Sasuke, ma non sapeva perché in quella forma aveva più coraggio.
Forse, trasformandosi in ragazza il suo amore per Sasuke diminuiva. Sospirò, tornando in casa. Il giorno dopo, pensò, almeno la situazione sarebbe stata più sostenibile e l’aria meno carica di tensione.
















Fiu…. Raga, ormai il prossimo è il penultimo capitolo >< Dovevo far entrare in scena Naruto lei, e l’ho fatto, ma non si fermerà qui. Infatti, anche nel prossimo… capiterà un imprevisto e Naruto lei darà una svolta al rapporto finaleeeeeee! STONK! (l’hai presa? ndNaru)(sìsì, presa! ndSasu)(per fortuna… adesso nascondiamo tutte le bottigliette di thè! ndNaru)(sì sarà meglio, o questa parte definitivamente! ndSasu*trascina via il corpo dell’autrice*)(insomma, non si ubriaca con gli alcolici e guarda che effetto gli fa il tè…. ndNaru*segue Sasu*)

Risposte alle recensioni:

Crhystal: Non ti preoccupare mi fa piacere che tu abbia commentato, ma mi fa piacere anche sapere che leggi ^^ Sì, mi ricordo anche io quella scena, più o meno ho avuto la stessa reazione, e mi sono messa a ridere come una matta XD Non ci avevo pensato quando l’avevo scritta quella parte, però in qualcosa effettivamente ci assomiglia, solo che qui direi che è piaciuto a entrambi XD

Gaaralover: Sono contenta che ti abbia fatto divertire, io personalmente nel scriverla mi sono messa a ridere un casino, pensando anche a quanto poverino, Naruto abbia sofferto tirandosi un pugno proprio lì. Ma d’altronde, penso che con un dolore del genere non si pensa certamente all’eccitazione. Spero ti sia piaciuto anche questo cap ^^

Nana89: Non ti preoccupare, Naruto non si è offeso, sono contenta che ti sia piaciuto il cap, eh sì, il caro Nacchan nonostante tutto ha avuto una bella vista di Sasuke, mezzo gnudo *ç* e poi beh, ci voleva un bacio portafortuna XD d’altronde bisogna spronarli sti ragazzi o da soli non arrivano a niente u_ù Spero ti sia piaciuto anche questo ^^

Pollon138: Perché il tuo sta impazzendo gradualmente o cosa? O.O No beh, adesso naruto più o meno torna normale, più o meno xD Cooomunque. Per me ciò che accade inaspettatamente è sempre meglio di altro >< per questo indubbiamente mi piace il bacio xD Mi piace tutto il capitolo a dir la verità u_u” A quindi vorresti spiare quello che scrivo per saperlo prima? Fai pure se riesci XD Se vedo telecamere non faccio nulla promesso XD

Ryanforever: Sì ogni tanto Naruto è utile in qualche modo nonostante qui sia un po’ sbadato xD Si sono baciati, non c’è niente da dire, è piaciuto a entrambi, solo che sono bradipi nel far evolvere il rapporto e Naruto farà il grande passo! (comprare il chiosco di Ramen? ndNaru)(no ndA)(Sposare Sasuke? Ndnaru)(No ndA)(mmhh… diventare Hokage? ndNaru)(no ndA)(e allora cosa? ndNaru)(ghghgh ndA)(°_° ndNaru)

MisaMisa: Sono contenta che ti sia piaciuto il capitolo, non ti preoccupare per la recensione, mi fa piacere comunque che tu abbia trovato il tempo per farla ^^ spero ti sia piaciuto il cap ><

Itachina: XDDD Sì anche a me piace Itachi e la sua malefica perfidia *__* Diciamo che i suoi hobby sono sempre particolari, e soprattutto utili. Se non ci fosse lui XD E sì, finalmente il bacio >< Ci voleva proprio non c’è che dire, soprattutto perché ormai siamo agli sgoccioli e tra poco la storia finirà. Se non gli si dava la spinta…. xD

5emme5: Sono contenta che ti continui a piacerti XD I piani di Itachi sono perfidi (in maniera perversaXD) e perfetti, non riescono a fallire mai, in nessuna occasione >< Ci voleva decisamente. Un bacio decisamente inaspettato ma diciamocelo, ci voleva xD Spero ti sia piaciuto il cap ^^

Krikka86: Ed ecco che entra in scena Naruko(Naruto.lei) e ci accompagnerà epr questo e il prossimo capitolo, che sarà il penultimo. Perché qualunque forma abbia, Naruto si caccia sempre e inesorabilmente nei guai XD Eh sì, Itachi è sempre un mito :P

NaSaChan: Ma dai, io sono convinta che vinca Itachi. Ma perché io adoro Itachi XD Sì, Itachi è unico nel suo genere nell’architettare piani imbarazzanti che lo facciano divertire e al tempo stesso, aiutano i due a chiarirsi. Il bacio è il bacio, e finalmente anche se per caso è avvenuto. Certo, non è di quelli da mozzare il fiato, ma è un inizio no? XD Spero ti sia piaciuto il cap^^

Ringrazio i preferiti:

1 - 13_forever
2 - 5emme5
3 - crhystal
4 - DarkKiller
5 - eLiSeTtA
6 - figth
7 - Firefly Of Silence
8 - fittina
9 - Gaaralover
10 - giochan
11 - giovanna
12 - grethy
13 - Himura
14 - Hinata707
15 - ici_tot
16 - igniflia
17 - inuziku_rukiaXP
18 - itachina
19 - Jennie88
20 - kemen
21 - ki9
22 - LadyDreamer
23 - Lan
24 - Lein
25 - MisaMisa
26 - Missy_loves_blizzard
27 - nana89
28 - naruto762
29 - naru_sasu_fan
30 - NaSachan
31 - nikynaa
32 - noriko
33 - okami the best
34 – piccolababi
35 - reader
36 - SasuNaru LoveLove
37 - sexy_eclipse
38 - shinku66
39 - sisi89
40 - strega_del_lago
41 - The Devil
42 - zibha
43 - _FaLLeD_aNGeL_

E chi ha solo letto ^^

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** La scoperta ***


Da quel giorno tutta la tensione carica di vergogna era sparita, lasciando posto a quella eccitata.

Naruto era un po’ infastidito dalle attenzioni di Sasuke verso la “sorella” ma non poteva di certo dirgli qualcosa.

Quel giorno, secondo la tabella di marcia di Sasuke, Naruto non avrebbe dovuto farsi vedere perché aveva “i suoi impegni”. La cosa che odiava il moro era non sapere in cosa consistessero quest’ultimi. Così, tranquillamente, si sdraiò sul letto intento a riposarsi e affogare nelle sue solite paranoie, quando sentì la madre urlare. Spaventato corse all’ingresso dalla quale proveniva quell’urlo e rimase decisamente shockato.

Sua madre infatti stava abbracciando una ragazza con due lunghe code bionde, che lui riconobbe immediatamente. Quando i loro occhi si incrociarono, Sasuke perse un battito al cuore, e deglutì.

-Tesoro hai visto? Alla fine Nacchan ha mantenuto la sua promessa! Ha fatto venire Naruko! Oh cara, era da tanto che volevo conoscerti!.-

Sasuke era rimasto solo all’inizio, effettivamente ricordava che la madre aveva insistito nel farsi presentare Naruko, ma come aveva anche previsto, Naruto non era venuto. Un senso di delusione lo assalì, non vedendo il suo “amico”. Il loro rapporto era diventato decisamente più profondo e sentiva di amarlo sempre di più, cosa che a sua insaputa capitava anche a Naruto.

-La ringrazio signora, e mi scuso se non sono potuta venire prima, sa, avevo degli impegni e non potevo..-

Nel sentire quella voce dolce, femminile e terribilmente sexy (a parere suo) Sasuke fissò sbalordito la ragazza. Lui se la ricordava diversa. Maleducata, indisponente ecc, invece…

-Non ti preoccupare cara, non devi scusarti! Alla fine sei venuta! Vieni vieni, voglio presentarti agli altri!-

Naruko sorrise, annuendo. Così Mikoto la trascinò letteralmente con sé, passando di fianco a Sasuke. Le loro mani si sfiorarono ed entrambi sentirono i brividi percorrergli il corpo. Il moro osservava la figura della ragazza andarsene, e riconobbe gli abiti abbastanza maschili che aveva indosso. Pensò che fosse normale quindi avere dei gusti simili, dato che erano fratelli e non si preoccupò. Si sfiorò la mano, portandosela vicino alle labbra. Gli faceva decisamente uno strano effetto quella ragazza. Con lei provava dei brividi quando la sfiorava, invece con Naruto sentiva proprio delle scariche elettriche attraversargli il corpo.

Sospirò, decidendo di seguire sua madre e la ragazza. Una volta entrato in sala, vide Itachi fermo a contemplare Naruko in evidente imbarazzo e Mikoto che ridacchiava, seduta di fianco a Fugaku che leggeva il giornale.

-Però, sai che assomigli molto a Naruto? Sei anche una bella ragazza…-

Naruko arrossì furiosamente, si sentiva decisamente a disagio. Lei amava Sasuke, d’altronde in realtà era Naruto, come diavolo doveva comportarsi? Sospirò a fondo.

-G.. grazie per i complimenti… è che io e Naruto siamo fratelli gemelli quindi…-

Itachi ridacchiò davanti all’imbarazzo di Naruko e poi vide Sasuke sulla porta, evidentemente irritato. Ghignò divertito.

-Oh Sasuke, non pensi anche tu che Naruko sia bellissima?-

Sasuke annuì, andando a sedersi senza distogliere gli occhi dalla ragazza. Naruko sentendosi osservata così arrossì ancora di più e la cosa non sfuggì a nessuno. Mikoto la prese per mano.

-Andiamo cara, non sentirti in imbarazzo… Itachi è così, e Sasuke ha volte si comporta anche così…-

La ragazza annuì, sedendosi sul divano. Passarono così tutto il pomeriggio a conoscersi e dopo un po’, Naruko aveva anche preso familiarità con tutti. Sasuke aveva passato tutto il tempo in silenzio, ad osservarla. Era molto simile a Naruto anche nei modi di fare.
All’improvviso vennero distratti da un forte tuono, e poco dopo iniziò a piovere violentemente. Naruko sbiancò.

-Oddio non ho portato l’ombrello..-

Si pentì immediatamente di averlo detto a voce alta, in quanto Mikoto sorrise raggiante.

-Non ti preoccupare cara, puoi restare a dormire qui! Vado a chiederlo ai tuoi zii tranquilla!-

Naruko cercò di fermarla senza alcun successo e poco dopo tornò, ancora più felice dicendo che avevano accettato. Maledì mentalmente i suoi zii, chiedendosi che avessero nel cervello per accettare quella proposta, ma non potè fare a meno di restare e annuire.

La sera passò tranquilla e verso le 11, Naruko sbadigliò educatamente.

-Scusate, io mi sentirei stanca…-

Mikoto si alzò subito da tavola, prendendola per mano e portandola in camera. Itachi e Sasuke avevano visto come la madre fosse affettuosa con la ragazza e prima che potessero chiedere qualcosa, Fugaku disse:

-Ha sempre desiderato una figlia femmina..-

I due si guardarono e si congedarono, decisi ad andare anche loro a letto. Quando si ritrovarono in corridoio, videro la madre uscire dalla camera, insieme a Naruko e rimasero colpiti.

La ragazza infatti indossava una vestaglia rosa, e teneva i capelli sciolti, dandogli un che di bambola che la rendeva ancora più bella.

-Oh Sasuke! Potresti ospitare in camera tua Naruko? Nella camera degli ospiti purtroppo c’è un problema…-

Sia la ragazza che Sasuke si irrigidirono, ma poi il ragazzo si limitò ad annuire. Naruko tuttavia non era per niente tranquilla. Camera di Sasuke = Loro due da soli = mezzanotte = addio segreto = la sua morte.

Era rimasta sulle spine tutto il tempo, mentre si ritrovavano da soli a preparare il futon. Naruko giocava nervosamente con il bordo della maglietta del pigiama e poco dopo, decise di rompere il silenzio

-Ehm… io… ti volevo chiedere… cosa provi per mio fratello?-

Vedendo il volto stupito di Sasuke, e il leggero rossore sulle guancie si stupì, vergognandosi automaticamente. Figuriamoci se rispondeva, osservava continuamente l’orologio, mancavano 10 minuti alla mezzanotte, e iniziava ad avvertire i sintomi. La cosa non la rendeva per niente tranquilla, soprattutto perché Sasuke non aveva ancora spento le luci.

-Ecco… io…. Sono confuso….-

Naruko lo osservò per un attimo, mentre quest’ultimo spegneva le luci con suo grande sollievo, e si sedeva sul letto.

-Perché?-

-Penso…. Pensavo di amare sia te che tuo fratello… ma… mi sono accorto che oggi quando sei venuta, non vederlo al tuo fianco…. Mi ha recato fastidio…. Ed ero deluso… lo volevo vedere….-

Naruko sentì mancargli un battito, e quindi senza accorgersene si avvicinò a Sasuke, salendogli sopra a cavalcioni. Il moro la osservò confuso, non capendo il perché del suo gesto.
Fu stupito di vedere le lacrime rigargli il volto, prima di sentire le sue labbra contro le proprie. Gli mancò un battito, e chiuse automaticamente gli occhi, accorgendosi tuttavia che c’era qualcosa che non andava. Perché piangeva e lo baciava? Perché corrispondeva nonostante avesse appena detto che amava Naruto? Quando il baciò finì, si staccarono senza fiato, e Sasuke si sentì strano. Sentiva qualcosa contro il proprio sesso…. Mugolò appena, quando lo sentì strusciarsi contro di sé e aprì leggermente gli occhi, intravvedendo qualcosa di diverso dal seno di una ragazza…

-Sasuke….-

Spalancò gli occhi del tutto, sentendo il cuore aumentare il ritmo dei battiti. Deglutì, quella voce la conosceva perfettamente… se la sognava di notte, che gemeva e ansimava sotto i suoi tocchi. Alzò il viso titubante, incrociando gli occhi che tanto gli piacevano, e si accorse che non aveva più Naruko su di sé.

-N… Naruto?-






















Ecco il penultimo capitolo. Allora, cosa succederà secondo voi? Sasuke accetterà o no Naruto? >< Spero vi sia piaciuto, ci vediamo al prossimo ^^

Risposte alle recensioni:

AliasNLH: Sono contenta che ti piaccia, beh, direi che Sasuke ha scoperto che Naruto e Naruko sono la stessa persona. Ma come la prendrà? Questo si scopre nel prossimo capitolo :P

Ryanforever: Sì, come hai visto è stata infondo la parte femminile il passo decisivo. Adesso si aspetta solo la reazione di Naruto. Tsunade è sconsiderata sì, ma perché, Jiraya che fa pozioni strane per riuscire ad avere ispirazioni per il suo libro? E’ una casa di matti xD

LadyDreamer: Wow, questo è un piacere *__* Insomma, vedere che la mia è la prima fic yaoi che ti piace. E pensare, che in teoria sono OOC i caratteri dei personaggi…. Mah >< Di sicuro, a me fa un sacco piacere che ti piace la mia storia ^^ Grazie per la recensione, e poi, direi anche che sarò felicissima se leggerai qualcos’altro di mio e ti piace comunque. Spero che ti sia piaciuto anche questo cap ^^

CloudRibbon: Purtroppo sì, già il penultimo. Non ti preoccupare se ti sei persa il capitolo precedente, l’importante è che hai recuperato. Come abbia fatto a concentrarsi? Beh, io penso che tra eccitarsi vedendo il tuo professore e cercare di capire la matematica… (sceglieresti la prima! ndSasu)(Zitto scemo >////< ndA) non lo so nemmeno io come abbia fatto xD Vabbeh, io odio la matematica u_u Se tu e Itachi, andate d’accordo, allora è ancora meglio XD Se non ci si diverte così :P LA mossa finale l’ha fatta Naruko, adesso, vedremo cosa succederà

NaSaChan: Eh sì, Naruto è Naruto, Itachi è itachi >< sono entrambi fighi, su questo non ci piove :P Esatto, la casa di Naruto è di matti, ma non poteva essere altro XD Ormai siamo agli sgoccioli, cosa succederà? Eh…. Io lo so XD Spero ti sia piaciuto il cap ^^

Pollon138: Beh io direi che se Sasuke non se né accorto adesso è scemo sì XD Lo so che le cose belle durano poco, in sta fic io la vedevo bene lunga moooolti capitoli, però le idee mi sono venute per farla finire solo con 8. Mi dispiace >< spero comunque che vada bene come finale e soddisfi tutti quanti. Le telecamere rotte? Sarà il gatto, ultimamente romper tutto u_u Invece per il thè sì! Proprio quello alla pesca! Cioè, ma come si fa a fare una cosa che ti fa ammattire? Mah…. Mistero. E io non ne posso fare a menoXD E’ il carburante per le ff strane XDD Spero ti sia piaciuto il cap ^^

Krikka86: Non dovrai aspettare ancora molto, ormai questo è il penultimo e nel prossimo si scoprirà la reazione finale di Sasuke. Spero ti sia piaciuto il cap ^^

Itachina: ç__ç Se fai così fai piangere anche me. Mi dispiace che la ff debba finire, mette tristezza anche a me, ma non ci posso fare niente >< Torna indietro dai, purtroppo non può essere eterna questa fic. Sorry. Spero comunque che ti sia piaciuto questo cap >< Non disperare *me fa pat pat sulla testa a Itachina* (Ragazzi! Consolare! ndA)(Arrivo arrivo ndTutti)(*Abbraccio di gruppo per consolare Itachina*) Forza e coraggio ><

Crhystal: Eh d’altronde non era una cosa che si vedeva tutti i giorni xD Contenta che ti sia piaciuto il cap, spero ti sia piaciuto anche questo ^^

Ringrazio i preferiti:

1 - 13_forever
2 - 5emme5
3 - aliasNLH
4 - CloudRibbon
5 - crhystal
6 - DarkKiller
7 - eLiSeTtA
8 - faziooosa
9 - figth
10 - Firefly Of Silence
11 - fittina
12 - Gaaralover
13 - giochan
14 - giovanna
15 - grethy
16 - Himura
17 - Hinata707
18 - ici_tot
19 - igniflia
20 - inuyoukai
21 - inuziku_rukiaXP
22 - itachina
23 - Jennie88
24 - kemen
25 - ki9
26 - LadyDreamer
27 - Lan
28 - Lein
29 - MisaMisa
30 - Missy_loves_blizzard
31 - nana89
32 - naruto762
33 - naru_sasu_fan
34 - NaSachan
35 - nikynaa
36 - noriko
37 - okami the best
38 - piccolababi
39 - punk92
40 - reader
41 - SasuNaru LoveLove
42 - sexy_eclipse
43 - shinku66
44 - sisi89
45 - strega_del_lago
46 - The Devil
47 - YUKO CHAN
48 - zac
49 - zibha
50 - _FaLLeD_aNGeL_

E chi ha soltanto letto ^^

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** La fine di tutto. ***


Ed eccoci arivati a malincuore all’ultimo capitolo. Spero vivamente che non vi deluda, e che complessivamente la storia sia stata di vostro gradimento. (che linguaggio… ndSasu)(beh? Che c’è che non va? ndA)(niente nn credevo lo sapessi usare ndSasu)(… ndA)(Muovetevi ndNaru) ok, dicevo, spero vi sia piaccia l’ultimo capitolo ^^

Ringrazio chi ha commentato lo scorso capitolo, non ho mai ricevuto tante recensioni per un cap **
aliasNLH, MisaMisa, Pollon138, ryanforever, CloudRibbon, nana89, NaSaChan, Kyubi, Gaaralover, LadyDreamer; Itachina, krikka86, tuki, chrystal.
Vi ringrazio infinitamente ><

Ringrazio i 57 preferiti, grazie anche a voi ^^

E naturalmente, ringrazio anche chi ha solo letto questa storia ^^

Ora vi lascio all’ultimo capitolo di Cinderella Boy!

+_+_+-+_+-+_+_+-+_+_+-+




Sasuke era rimasto shockato nel vedere sopra di sé Naruto. Non se lo sarebbe mai aspettato un cambiamento del genere. Ora si rendeva conto più che mai, il perché non li vedeva mai insieme.
Come un lampo, gli tornò in mente la prima volta che aveva visto Naruko…

-Niente… sai, per un attimo mi è venuto in mente che tu Dobe, potessi trasformarti in una ragazza!-

Pensava che Naruto si fosse messo a urlargli contro che era un Teme, invece quando lo vide sbiancare lo fissò confuso.

-Stai bene Dobe?-

Ora capiva che non stava affatto bene. Lo aveva detto scherzando, ma ci aveva preso in pieno. Era stato un cretino. Aveva sempre avuto il dubbio, ma non si era mai davvero preoccupato di confermare l’ipotesi trovandola ridicola.

Rimanevano in silenzio, e quando Sasuke sentì la consapevolezza di aver Baciato Naruto, il suo Naruto, arrossì leggermente.

-Ehm… io… ti volevo chiedere… cosa provi per mio fratello?-

Vedendo il volto stupito di Sasuke, e il leggero rossore sulle guancie si stupì, vergognandosi automaticamente. Figuriamoci se rispondeva, osservava continuamente l’orologio, mancavano 10 minuti alla mezzanotte, e iniziava ad avvertire i sintomi. La cosa non la rendeva per niente tranquilla, soprattutto perché Sasuke non aveva ancora spento le luci.

-Ecco… io…. Sono confuso….-

Naruko lo osservò per un attimo, mentre quest’ultimo spegneva le luci con suo grande sollievo, e si sedeva sul letto.

-Perché?-

-Penso…. Pensavo di amare sia te che tuo fratello… ma… mi sono accorto che oggi quando sei venuta, non vederlo al tuo fianco…. Mi ha recato fastidio…. Ed ero deluso… lo volevo vedere….-

A quel ricordo diventò peggio di un peperone, e spostò malamente Naruto da sé, il quale restò stupito. Come aveva previsto, ora Sasuke era disgustato da lui. Cercò di ricacciare indietro le lacrime, ma queste continuavano a scendere prepotentemente dai suoi occhi.

-Sasuke…. Snif, io…-

Il moro sentendo la sua voce rotta dai singhiozzi si voltò verso di lui, fissandolo shockato. Era davvero lui….

-Tu… cosa… mi hai mentito… mi… Naruto…. Perché?-

A quella domanda, il biondo iniziò a tremare. Ormai aveva compromesso per sempre tutto, allora cosa cambiava se diceva tutta la verità?

-Io.. ti ho sempre amato… solo che non sapevo cosa tu provavi per me… in questo tempo passato insieme, volevo sempre di più averti vicino, baciarti, solo…. Solo che… avevo paura che a te piacessi solo in versione Naruko… così ho deciso di chiedertelo… non volevo farlo con l’inganno Sasuke, se ho fatto quel che ho fatto, era perché… mi hai detto quelle cose…-

Sasuke si era bloccato al “ti ho sempre amato”. Non sapeva come reagire, sentiva il cuore battere furiosamente nel petto.

-Dio naruto cosa mi hai fatto?-

Senza accorgersene lo aveva detto ad alta voce e poco dopo si accorse dello sguardo confuso di Naruto su di sé. Rimase a guardarlo stralunato, sino a che Naruto chiese:

-Sasuke tu… sei disgustato da me?-.

A quelle parole scosse violentemente la testa, sotto lo sguardo stupito di Naruto.

-Ma.. perché? Insomma… come…-

Il biondo sospirò, vedendosi costretto a raccontare tutta la verità.
Di come suo zio Jiraya lo aveva usato come cavia, come ogni 24 ore diventava un ragazzo o una ragazza. Non sapeva quanto sarebbe durato l’effetto, ma siccome ne aveva bevuto poco, indubbiamente entro 3 mesi sarebbe tornato normale.
Ad ogni parola Sasuke era sempre più confuso, fino a quando alla fine del racconto, non iniziò a ridere.
Naruto lo guardò confuso e si asciugò le lacrime, guardandolo successivamente molto male.

.-Teme che cavolo ti ridi?-

Il moro, lo guardò sempre più divertito, la situazione per lui era esilarante.

-No è che.. pensavo che hai iniziato a trasformarti quando io ho iniziato ad avere dei dubbi…. Dicevo che non potevo amare un ragazzo, e ti sei trasformato in ragazza…-

Naruto lo fissò sbalordito, arrossendo furiosamente, quando poi però riflettè per bene sulle sue parole e chinò il capo triste.

-Non mi puoi amare?-

Sasuke smise di ridere guardando il volto triste di naruto. Si avvicinò, prendendogli il viso tra le mani, e spingendolo lentamente sotto di sé nel letto.

-E secondo te perché avrei detto quelle cose? Io ti amo Naruto, e voglio stare con te, non con Naruko….-

Il biondo arrossì, guardandolo con le lacrime agli occhi.

-Ami me?-

-Sì-

-Solo me?-

-Sì-

-E..-

Ma prima che potesse chiedere altro, Sasuke lo zittì baciandolo. Dall’inizio fu molto dolce, trasformandosi poi in qualcosa di appassionato. Si guardarono ansimanti negli occhi.

-Hai altre obbiezioni Dobe?-

naruto sembrò pensarci su, e sorrise annuendo, stava per riprendere a parlare quando Sasuke lo zittì nuovamente. Continuarono così per un bel po’, sino a quando non dovettero smettere per mancanza di ossigeno nei polmoni.

-Dobe…-

Il biondo alzò la testa dal petto del moro.-

-Sì?-

Sasuke sorrise dolcemente, per poi ridacchiare.

-Ti dona la vestaglia rosa…-

Naruto arrossì furiosamente e dopo aver preso il cuscino glielo lanciò in faccia, cercando di soffocarlo.

-TEME!-

3 mesi più tardi, tutto era tornato alla normalità, e i due erano a casa del biondo…-

-naruto? Sasuke?-

I due si voltarono vedendo arrivare Jiraya con in mano un vassoio, contenente due bicchieri con dentro una sostanza arancione.-

-Volete da bere?-

I due sbiancarono, e si dileguarono in men che non si dica con un “no grazie!”.
Jiraya li guardò confuso, prendendo al loro posto i bicchieri.

-Se non gli piaceva l’aranciata bastava dirlo…-

FINE

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=246698