Don't Leave Me.

di Summer_Love_Paradise
(/viewuser.php?uid=638764)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo ***
Capitolo 2: *** Capitolo 1 ***
Capitolo 3: *** Capitolo 2 ***
Capitolo 4: *** Capitolo 3 ***



Capitolo 1
*** Prologo ***


Prologo.

Mi chiamo Michelle, ho 18 anni e sono di origini Francesi. Mia madre è Francese mentre mio padre è Inglese.. Sono deceduti in un incidente circa 2 anni fa, così andai a vivere da mia zia. Odiavo mia zia, non faceva altro che darmi ordini su ordini, decideva lei cosa dovevo fare nella vita, anzi.. Decideva lei la MIA vita.. Ma ritorniamo a noi, mi ripresento. Mi chiamo Michelle Taylor Smith, ma gli amici mi chiamano semplicemente Michelle. Ho i capelli rossi, gli occhi azzurri che cambiano colore rispetto al tempo.. Sono alta e magra. Ero molto timida, per questo quando mia zia ''comandava'' la mia vita non l'affrontavo e dicevo quello che pensavo.. Per fortuna che conoscevo una persona molto importante per me, che mi era accanto da quando avevo circa 6 anni.. Il suo nome era Niall James Horan. Un ragazzo timido, solare, divertente e molto altro.. Il ragazzo che tutti vorrebbero.. Abbiamo 1 anno di differenza, ma non ci interessa.. Quando i miei morirono lui c'era sempre per me, mi era accanto e nonostante mia zia non voleva che ci frequentassimo, noi facemmo di tutto per incontrarci.. Finché un giorno, ci svelammo i nostri sentimenti l'un l'altro.. Ora, passati 2 anni da quel giorno noi stiamo ancora insieme, siamo inseparabili. Ma c'è un piccolo problemino, non molto importante.. Ora lui è un componente di una band molto famosa gli ''One Direction.'' Idoli di tutto il mondo, nessuno sa di me e di Niall tranne i suoi amici e familiari, anche i componenti sanno di noi.. Se tutto il mondo saprebbe che io e Niall stessimo insieme, mi odierebbero e inventerebbero mille storie per farci lasciare.. Io amo lui, lui ama me.. E loro chi sono per dividerci? Solo un mucchietto di persone ''invidiose'' magari che vorrebbero essere al mio posto e per questo vorrebbero farci lasciare.. Ma noi siamo forti, nonostante i tour molto lunghi, il tempo per vederci e nasconderci, noi siamo la ''COPPIA'' che tutti vorrebbero essere. 


Fine Prologo.. Buona Lettura.. ♥♥

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo 1 ***


Niall era ancora in tour, come sempre ormai.. Non avevamo neanche il tempo di salutarci, perché i giornalisti e i fotografi potevano scoprirci. Ero abituata a non salutarlo quando doveva partire, potevamo sentirci solo tramite telefono e twitter. 

Io: «Niall, mi manchi.. Non voglio che questa distanza vinca ancora.. La tua voce per telefono non mi basta, voglio abbracciarti,baciarti, sentire il calore della tua voce..»

Niall: «Michelle, lo so.. Anche tu mi manchi, ormai io sono stanco di nasconderci. Perché non vuoi che tutti sappiano di noi? Questa distanza ci sta uccidendo, ammettilo..»

Io: «Lo sai perché.. Non voglio che i giornalisti inventino cose false su di me, non voglio passare per la cattiva ragazza che sta con te solo per i soldi e la pubblicità. Ad esempio, guarda Louis ed Eleonor alcune dicono che non stanno insieme, che è solo una falsa. Ed altre dicono che è vero, ma solo noi due e loro sanno qual'è la verità. E tu lo sai bene qual'è.. Non voglio che succeda anche con noi..»

Niall: «Si, lo so.. Ma guarda Zayn e Perrie, nessuno o quasi dicono che sia una falsa. E se anche noi fossimo così? Che se lo dicessimo al mondo intero che stiamo insieme, loro possono essere felici e non inventare storie..»

Io: «Niall..»

Niall: «Michelle, devo andare.. Ti amo..»

Io: «Scusa.. Ti amo anche io..»

Niall: «Mi manchi..»

Staccò velocemente il telefono, magari c'era qualcuno che ascoltava o non so cosa.. I paparazzi erano dappertutto, per loro la ''PRIVACY'' non esiste più. A volte li odiavo a morte perché si inventavano bufale ogni secondo, solo per un pò di glossip e magari per guadagnare qualcosa in più.. 

Niall's POV.
Non riesco a capire perché Michelle fa così, forse perché ora ha solo me, i suoi genitori non ci sono più e gli amici la cercano solo per fatti loro.. 

Paparazzi: «Niall, Niall con chi stavi parlano al telefono? Una ragazza segreta o cosa? Niall, lasciaci un intervista!»

Io: «Era mia madre.. Mi manca molto, per questo la chiamo al telefono, per sentire la sua voce..»

Paparazzi: «Come va con il gruppo?! Ci sono alcuni problemi o cosa? Il tour? Le fan?»

Io: «Non posso rispondere a tutte queste domande ora, magari più tardi. Ora devo andare..»

Paparazzi: «Ma, ma..»

Me ne andai di corsa, potrebbero aver sentito qualcosa mentre parlavo con Michelle oppure no.. Dovevo aspettare il giorno dopo per vedere le news. Se scriveranno qualcosa sul fatto che stavo parlando con qualcuna, Michelle potrebbe arrabbiarsi molto con loro..

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Capitolo 2 ***


Michelle's POV
Forse Niall ha ragione, forse dovremo svelare il nostro rapporto.. Non c'è la faccio più, la distanza mi uccide. Io lo amo, ma ho paura di quello che potesse succedere, ho paura che.. Che per le sue fan mi potesse lasciare.. Io non sto con lui per i soldi o la pubblicità, io sto con lui perché so davvero com'è, lo conosco da quando eravamo piccoli e non da ora, ora che è diventato un cantante è cambiato.. E' cresciuto davvero molto, ma tutti sappiamo che un giorno cresciamo tutti, prima o poi dovrà capitare.. Sia mentalmente che fisicamente! Ora devo solo aspettare che il tour finisca, che questa distanza non ci sarà più.. Per quel momento, perché poi la distanza ritornerà e io dovrò aspettare ancora. Ora, posso solo sfogarmi con Nadia, la mia migliore amica.

Nadia: «Michelle, basta deprimerti!»

Io: «Ma.. A me manca, mi manca troppo. Non c'è l'ha faccio.. Io odio quando lui deve andarsene lontano.. E' come se volesse scappare da me!»

Nadia: «Lui ti ama. E tu lo sai bene!»

Io: «Nadia.. Se tu non saresti qui con me, ti giuro che..»

Nadia: «Ti prego, non dirlo neanche per scherzo!»

Io: «Mi dispiace.. Ma ora parliamo di altro, non voglio parlare sempre di me, ok?»

Nadia: «Va bene.. Di cosa vuoi parlare?»

Io: «Dei ''One Direction'' gli idoli di quasi tutto il pianeta, chi ti piace di loro? Dimmi la verità! Haha..»

Nadia: «Michelle, dai. Perché mi fai queste domande?»

Io: «Dai, dimmi chi ti piace!»

Nadia: «Uffa..»

Io: «Oddio, ti piace qualcuno di loro e non me l'hai detto! Daii, su chi è?»

Nadia: «Liam..»

Io: «Lo sapevo! Perché non me l'hai detto?»

Nadia: «Perché so che tu diresti a Niall che te l'ho detto, e a sua volta lui glielo andrebbe a dire.»

Parlammo per ore ed ore, ma i miei pensieri erano rivolti solo a Niall.. Quando sentivo parlare di lui, i miei occhi brillavano e mi appariva un sorriso da ebete senza accorgermene. Lo amavo con tutta me stessa, anche se ho e avrò sempre paura di perderlo.. Quando litighiamo, ho paura che quella sia l'ultima volta che potrò vederlo, che potrò abbracciarlo e sentirmi al sicuro.. 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Capitolo 3 ***


Michelle's POV 
Non so spiegare come mi sento in questo momento, sono confusa, sola, triste.. Ho mille pensieri per la testa, e non so a quale poter dar retta. E come se ci fosse un angelo e un diavolo che mi spingono a diverse azioni. L'angelo dice di ascoltare il mio cuore, di dire a tutti che sto con Niall.. Il diavolo, dice di lasciar perdere, che non durerà molto questa storia con Niall e cose varie. Non so che fare, se ascoltare l'angelo o il diavolo.. So che devo ascoltare l'angelo, ma se il diavolo ha ragione? Se questa storia non durerà ancora? Capisco che sono circa 2-3 anni ma.. Ho paura..

*In video chiamata con Niall*

Io: «Niall..»

Niall: «Michelle, mi dispiace che in questi giorni non sono lì con te.. Vorrei esserci, ma sai..»

Io: «Lo so, non c'è bisogno che me lo rispieghi. Solo che..»

Niall: «Ti prego, non dirmi che vuoi lasciarmi.. Sai che non riuscirei a superarlo..»

Io: «Niall.. Devo andare..»

Niall: «No, ti prego.. Michelle, ci conosciamo da quando eravamo piccoli.. Non mollare proprio ora..»

Io: «Niall, lo so ma..»

Niall: «Io c'ero..»

Io: «Si, lo so che c'eri sempre per me..»

Niall: «Non quello.. Dico per altro.»

Io: «Per cosa? Dove e quando?»

Niall: «Molto tempo fa.. Quando eri andata a fare un'audizione..»

Io: «Io.. Io non..»

Niall: «Lo so, so che non mi hai visto.. Ho visto come sei andata, eri andata benissimo fino a quando..»

Io: «Fino a quando non mi sono fatta prendere dall'ansia..»

Niall: «Immagina, immagina se eri stata presa.. Eri come me adesso, in giro per il mondo a far felici una migliaia di persone..»

Io: «Scusa..»

Niall: «Aspetta, c'è qualcuno dietro la porta..»

Andò a vedere chi ci fosse, erano Harry e Zayn che ci spiavano mentre parlavamo insieme.. A volte lo prendevano in giro, perché faceva troppo il romantico con me.

Io: «Ciao ragazzi!»

Harry: «Hey Michelle! E' da tanto che non ti sento, e ti fai bella ogni giorno che passa!»

Zayn: «Niall fa il geloso, attento Harry.»

Harry: «Ops..»

*http://data2.whicdn.com/images/74730376/large.gif*

Harry: «Dai Niall, non toccarmi i capelli!»

Niall: «Tu, non toccarmi la ragazza.»

Io: *http://data1.whicdn.com/images/58551117/tumblr_ml9mubSIfM1rmil8co1_500_large.gif*

Zayn: «Michelle, mi raccomando.»

Io: «Che cosa?»

Zayn: «Non svenire al mio sorriso.»

Io: «Sempre il solito sei!»

Niall: «Ti ci metti anche tu, ora?»

Zayn: «Lo sai che scherzo. Non fare il gelosone!»

Mi misi a ridere per un paio di minuti, perché si mettevano a litigare e Niall faceva il geloso.. Dopo circa 10-15 minuti staccammo la video chiamata perché dovevano andare a fare alcune foto per un nuovo Album.. Amavo quando faceva il geloso, capivo che ci teneva a me.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2467092