Mahou Shoujo Lyrical Friendzone

di Nezuchan Sketch
(/viewuser.php?uid=96135)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Signum ***
Capitolo 2: *** Vita ***
Capitolo 3: *** Dearche ***
Capitolo 4: *** Fate ***
Capitolo 5: *** Levi ***



Capitolo 1
*** Signum ***


MSLF - Signum

Signum guardò la ragazza che era nuda al suo fianco: era bionda, i suoi capelli erano lunghi, eppure... il colore degli occhi era sbagliato.

I suoi occhi erano blu come il mare, ma lei avrebbe preferito che fossero rossi, come il sangue che aveva versato troppe volte. Sospirò, chiudendo gli occhi in cerca di pace, ma i suoi pensieri la riportavano sempre a quella ragazza che non avrebbe mai potuto avere.
Quando l’aveva conosciuta, aveva riconosciuto del potenziale in lei: sarebbe stata una degna alleata e una temibile avversaria quando sarebbe cresciuta.

Non sapeva quando si era innamorata di lei, di preciso. Era successo e basta.

Se ne era accorta durante una missione, quando era stata quasi ferita da un nemico. Si era preoccupata molto, troppo anche per i suoi standard. Non voleva vederla ferita perché l’amava, perché avrebbe odiato sapere che non era riuscita a proteggerla.

Si alzò, lasciando quella ragazza nel letto, e si mise la camicia che usava come pigiama, prima di andare nell’altra stanza. Odiava sentirsi in quello stato: non era mai stata una persona sentimentale, che piangeva facilmente o che si lasciava trasportare dalla rabbia, ma quella volta era diverso. Avrebbe voluto rompere qualcosa, invece restava calma. La cosa che la rendeva più triste era che Fate le aveva chiesto di essere il suo testimone al matrimonio suo e di Nanoha. E lei, come una stupida, aveva anche accettato.


Il matrimonio arrivò presto, e Signum poteva vedere Fate emozionata sull’altare, mentre giocava con uno dei suoi gemelli, attendendo Nanoha.

Non le sfuggì l’amore che c’era nei suoi occhi quando la rossa entrò, seguita da Hayate, che le faceva da damigella. [1]

Quando il prete esortò qualcuno a farsi avanti prima di dare il sacramento alle due del matrimonio, Signum sentì lo sguardo di Hayate su di lei, ed abbassò lo sguardo. Per quanto desiderasse avere Testarossa per se, voleva prima di tutto vederla felice.

“Vi dichiaro moglie e moglie!” - Signum, per una volta, benedì la sua freddezza.


[1]: Diciamocelo, era l'unico personaggio femminile di MSLN che poteva farle da damigella senza sembrare un idiota/scocciata etc.

Eccoci qui, con la prima flash del ciclo "Mahou Shoujo Lyrical Friendzone", che ha come protagonista Signum. Non vi preoccupate, ce ne sarà anche uno per Fate U_U Dopotutto, è la nostra cara bionda ad avere il titolo di regina della friendzone nell'anime xD Penso che solo Nanoha non avrà un capitolo dedicato (ma va, è lei che friendzona metà personaggi). Ogni Flash è a se stante e non hanno un ordine logico/temporale. Detto questo, spero che vi sia piaciuta. Alla prossima!

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Vita ***


Vita

Vita salutò Signum, mentre la guardava allontanarsi. Quel giorno toccava a lei sistemare la palestra, ma rimase per un po’ a guardare il cavaliere dai capelli rosa, prima di entrare dentro e iniziare a fare ordine. Pensando a lei, sospirò un po’. Signum la trattava sempre come una bambina e mai come un adulta.

Vita sapeva di avere l’aspetto di una ragazzina di dieci anni, ma anche lei, come le altre, aveva dovuto subire quelle… cose. Al pensiero chiuse gli occhi, respirando a fondo, cercando di non pensarci, anche se le era difficile. Tra tutte le cose che aveva passato, quello era uno dei ricordi più vividi che aveva. Si ricordava anche di come Signum l’avesse trovata, in lacrime in un angolo della stanza, e di come si fosse limitata ad abbracciarla, rassicurandola solo con quel gesto. Dopo quella notte, le era capitato di trovare pace e di riuscire a dormire solo tra le braccia della spadaccina, che era una delle poche persone con cui si sentiva davvero protetta. Vita sorrideva malinconica, mentre sistemava le ultime cose. Signum, ormai, non aveva più bisogno di proteggerla, in quanto era in grado di farlo da sola, eppure… avrebbe voluto sentire quelle braccia che la stringevano ancora una volta.



Ecco il nuovo capitolo, questa volta su Vita e Signum. Non penso che Vita riesca a capire a fondo cosa vuol dire essere amati ed amare qualcuno, almeno prima di incontrare Hayate. E suppongo che possa essere possibile un legame tra Vita e Signum... se Signum non la vedesse come una bambina. Non sono sicura di quanto questa flash possa stare qui, ma insicura la metto comunque. Spero che vi piaccia e che non ci siano errori ortografici/grammaticali. Alla prossima!

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Dearche ***


MSLF - Dearche

Dearche guardò da lontano Hayate che stringeva la mano a Reinforce, sorridendole  in quel modo gentile, amoroso… Quel modo con cui era solita sorridere a lei, tempo prima. Non si ricordava neanche più il numero di volte che l’aveva respinta, o che Hayate le era saltata addosso, abbracciandola e sorridendole quasi come un ebete.

Svariate volte, quando si erano ritrovate da sole, Dearche era stata tentata di toglierle quel sorriso dal viso, di farle passare la voglia di starle accanto. Eppure, non le aveva fatto nulla – non che Hayate non avrebbe gradito ciò che aveva in mente la ragazza – lasciando che fosse lei a stufarsi di seguirla e di starle accanto. Lentamente, Hayate aveva smesso di seguirla, fino a quando non aveva visto che si baciava con Reinforce, un giorno che era dovuta andare a prendere un libro a Yuri.

Non aveva capito la sensazione di disagio e di freddezza nei confronti delle due che aveva provato – non le importava nulla di chi Hayate baciasse, o si portasse a letto – ma le dava fastidio che quelle attenzioni non fossero più rivolte verso di lei.

Ciò che le dava realmente fastidio era non essere più il suo re.


Eccoci qui con la terza flash della raccolta, questa volta dedicata a Dearche. E' ambientata nell'universo di MSLN: innocent (si trovano le scans su Mangafox, se lo volete leggere) e ho pensato di fare una Dearche orgogliosa e testarda che si ferisce da sola, alla fine. Spero che vi sia piaciuta e che non ci siano errori grammaticali/ortografici :3 Alla prossima!

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Fate ***


Fate

Fate aveva appena finito di lavorare e aveva deciso di andare a salutare Yuuno, in quanto aveva saputo da Hayate che il ragazzo aveva un giorno libero. Era da tempo che non lo vedeva e voleva approfittare dell'occasione che Vivio stava da Einhald per vederlo. Quando aveva riferito a Nanoha la sua idea la ragazza era arrossita, senza che Fate ne capisse il motivo. La castana sapeva che il suo cuore apparteneva a lei e a nessun altro, anche se lei non le aveva concesso altro che i suoi sorrisi.

Si incamminò verso il bar, sicura di trovarlo lì. Era quasi arrivata lì quando notò Nanoha seduta ad un tavolo con Yuuno, che lo stava baciando.

Rimase lì a fissarli, paralizzata da ciò che provava in quel momento. Avrebbe giurato che il suo cuore si fosse fermato per un attimo, mentre la mente non riusciva a capacitarsi di ciò che aveva visto.

Non era possibile che la sua Nanoha lo baciasse... Nanoha amava lei, no?

Si sentì ancora più male quando vide una piccola scatola nella mano di Yuuno. Fate se ne andò, trattenendo a stento le lacrime. Aveva accettato di vivere con lei e di adottare Vivio perché l'amava, non per altro motivo. Nanoha lo sapeva e non le aveva mai detto nulla, anzi... Sembrava addirittura ricambiare i suoi sentimenti.

Si diresse a casa con un unica certezza: non voleva vivere nella stessa casa di una persona che l'aveva solo sfruttata.


Mi sono divertita a scrivere questa fan fiction con Fate friendzoned. Prima o poi questa flash vedrà un seguito, ma per ora voglio finire quale long che ho aperta. Spero che vi sia piaciuta e che non ci siano errori grammaticali/ortografici :3 alla prossima!

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Levi ***


Levi

Levi era una ragazza semplice, con una vita semplice e desideri altrettanto semplici.

Dopo che il caso del libro dell'oscurità era stato chiuso, per lei era iniziato uno dei periodi più belli della sua vita. Era felice di essere al servizio di Dearche, la quale le permetteva di uccidere tutti i mostri che desiderava. Si, la sua era decisamente una bella vita per una ragazza che si accontentava di poco come lei. Sarebbe stata perfetta se non avesse provato quella stretta al cuore ogni volta che guardava Stern, stretta che si faceva ancora più dolorosa ogni volta che la vedeva vicino a Dearche.

Loro due erano i fedeli cavalieri di Dearche, era normale che stessero vicino a lei per difenderla, eppure Levi odiava vederle parlare. Sapeva bene che Stern non sarebbe mai stata sua, si ricordava ancora la tua stupida confessione. Le aveva detto "Ti amo" e lei, in tutta risposta, le aveva dato un bacio sulla guancia e le aveva detto "Ti voglio bene". E sapere che Dearche, se avesse voluto, avrebbe potuto fare di tutto con Stern, la mandava in bestia. Perché, per quanto sperasse che Stern la notasse, una piccola e oscura parte di lei sapeva che Stern aveva dedicato anima e cuore ad un solo scopo, ovvero quello di difendere Lord Dearche.

Levi sbuffò, pensando che l'amore non era affatto semplice.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2472004