Kingdom Temptation - Vol.2

di Liberty89
(/viewuser.php?uid=56500)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Hidden beneath Darkness ***
Capitolo 2: *** I know you will ***
Capitolo 3: *** La cosa giusta ***



Capitolo 1
*** Hidden beneath Darkness ***


Titolo: Hidden beneath Darkness
Autore: Liberty89
Genere: Introspettivo
Rating: Verde
Personaggi: Aqua, Vanitas
Avvertimenti: Flash-fic
Note dell'autrice: Buona sera! :3 Eccomi di ritorno con “Kingdom Temptation - Vol.2”! Questa volta l’album dei Within Temptation preso in esame è “The Dance” e contiene solo tre canzoni, quindi avrete tre fan fiction ù.ù Prima di lasciarvi alla lettura ci tengo a ringraziare tutti i cari tesori che mi hanno aiutata mentre scrivevo queste cosette <3 Grazie cari <3 Detto ciò, buona lettura!

Disclaimer: i personaggi di questa raccolta non mi appartengono e la fic non è stata scritta a scopo di lucro.



Hidden beneath Darkness

Someone is dancing on my grave
Sending shivers down my spine
I hear a laugh, it awoke my soul

Qualcuno sta ballando sulla mia tomba
Mandando brividi lungo la mia schiena
Sento una risata, ha svegliato la mia anima

[Within Temptation - The Dance]

La vista di quelle iridi dorate l’aveva paralizzata e nonostante il suo corpo avesse tremato per scuotersi e fuggire dalla minaccia del X-blade, Aqua non era riuscita a muoversi. Solo l’intervento improvviso e tempestivo di Topolino l’aveva scossa abbastanza da farla indietreggiare. Ancora, però, non riusciva a credere a ciò che vedeva. Non voleva.
Era certa che la luce del cuore di Ven fosse ancora lì da qualche parte, nascosta sotto l’oscurità di Vanitas. Non voleva pensare nemmeno per un istante di averlo perduto. Non si sarebbe arresa.
Quando poi udì le folli parole dell’allievo di Master Xehanort, che si abbatterono come gracchianti risate sulle fredde pareti di quel cimitero dimenticato, capì. Comprese di dover combattere per fermarlo perché era suo dovere proteggere i mondi e forse così, avrebbe aiutato Ventus. Lo avrebbe liberato e sarebbero tornati a casa insieme a Terra.
Determinata come non mai, Aqua impugnò il keyblade e corse incontro al suo avversario per mettere la parola fine a quella distruttiva danza per la conquista di Kingdom Hearts.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** I know you will ***


Titolo: I know you will
Autore: Liberty89
Genere: Sentimentale
Rating: Verde
Personaggi: Kairi, Sora
Avvertimenti: Flash-fic
Note dell'autrice: Buona sera ù.ù Eccoci con la seconda fic della raccolta! È ambientata alla fine di Kingdom Hearts I, quando le Destiny Islands tornano al loro posto. Buona lettura! :3



I know you will

I know you're going away
I take my love into another day
In my thoughts you're with me
I fell in love with your ways

So che te ne andrai
Porterò il mio amore per un altro giorno
Nei miei pensieri, tu sei qui con me
Mi sono innamorata grazie ai tuoi modi

[Within Temptation - Another Day]

Tutto sembrò esplodere in una pioggia di polvere dorata e all’improvviso, le Destiny Islands tornarono a vivere. Con un’espressione meravigliata che man mano si tramutava in una gioia senza confini, la ragazza osservò la rinascita di ogni palma, di ogni foglia, e il ritorno del molo, dell’isolotto con l’albero dei paopou e dell’ingresso del luogo segreto. Infine, tornò a guardare avanti a sé e sgranò gli occhi.
Sora non le era più davanti di pochi passi, ma molto più lontano e in alto rispetto a dove si trovava lei. Lo vide sorridere, felice come mai prima di allora, e poi incrociò il suo sguardo, luminoso e fiero, come l’alba del loro mondo.
Nel momento stesso in cui si erano incontrati in quel luogo buio, occupato solamente da una grande porta, Kairi aveva capito che il ragazzo non sarebbe tornato a casa con lei. Sapeva che se ne sarebbe andato, perché mancava una persona importante per entrambi. Lesse le sue labbra e comprese che le stava ripetendo la promessa sancita poc’anzi, dopodiché lo vide svanire nel limpido cielo mattutino delle isole.
Il custode del keyblade aveva promesso e la principessa si fidava ciecamente delle sue parole.
-So che lo farai.- mormorò, guardando l’orizzonte. -Non ti dimenticherò mai, sarai sempre nei miei pensieri. Anche se dovessi scordarmi il tuo nome o se dovessi metterci anni. Io so che tornerai.-

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** La cosa giusta ***


Titolo: La cosa giusta
Autore: Liberty89
Genere: Introspettivo, Triste
Rating: Verde
Personaggi: Roxas
Avvertimenti: Flash-fic
Note dell'autrice: Buona sera! Eccoci giunti all'ultima fic di questa raccolta, purtroppo sono solo tre canzoni, ma il prossimo album recupera alla grande ù.ù La raccolta è in progettazione, appena ci sarà anche l'ispirazione giusta e il tempo mi metterò al lavoro ù.ù Detto questo, vi lascio alla flash, buona lettura! :3


La cosa giusta

You can't bring all the gloom
Your heart is frayed and so empty
You glorify the future
Living in a different world than me
The journey ends in death
You are giving up so easily
You are the other half of me

Non puoi portare tutta l’oscurità
Il tuo cuore è logoro e così vuoto
Tu glorifichi il futuro
Vivendo in un mondo diverso dal mio
Il viaggio termina nella morte
Ti stai arrendendo così facilmente
Tu sei l’altra metà di me

[Within Temptation - The Other Half (of me)]

Più lo guardava, più Roxas sentiva che doveva riunirsi a lui. Allo stesso tempo, però, tutto gli sembrava così ingiusto e sbagliato… Eppure, non poteva fare altrimenti. Per tornare completo, per svegliarsi da quel sonno durato quasi un anno, Sora aveva bisogno di lui, perché era la sua metà mancante.
Inizialmente non aveva voluto credere davvero alle parole di Naminé, ancora meno a quelle dell’uomo chiamato DiZ. Poi, quando quello strano guscio bianco s’era schiuso e aveva posato lo sguardo sul volto del ragazzo addormentato al suo interno, aveva compreso che era tutto reale e che doveva fare la cosa giusta, per quanto sbagliata potesse apparirgli. Il suo cuore, anzi, quello di Sora, spezzato perché privo della sua metà, gli aveva sussurrato all’orecchio e l’aveva convinto. Il viaggio dell’eroe doveva riprendere da dov’era stato interrotto, mentre il suo doveva terminare.
Le labbra gli si piegarono in un amaro sorriso al pensiero di quanto si fosse intestardito fino a poco tempo prima, negando tutto, persino se stesso, mentre ora l’aveva accettato con una facilità estrema, quasi ridicola.
-Sora… Sei fortunato.- mormorò Roxas, socchiudendo gli occhi, restio a volerli serrare totalmente. -Sembra che le mie vacanze estive siano finite…-

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2446779