Heaven

di _Zexion_
(/viewuser.php?uid=37257)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Dream ***
Capitolo 2: *** The mission ***
Capitolo 3: *** Presentation ***
Capitolo 4: *** Your Heart..... ***
Capitolo 5: *** ........ And My Love ***
Capitolo 6: *** Remember ***
Capitolo 7: *** My feeling for you ***
Capitolo 8: *** The beginning of the end… ***
Capitolo 9: *** Bittersweet ***
Capitolo 10: *** Heaven ***



Capitolo 1
*** Dream ***


Eccomi approdata con una nuova storia ^^
Questa volta mi sono data ad un genere completamente diverso e a dirla tutta la storia è ancora in fase di elaborazione, anche se ho già in mente il finale kukukuku *__*
Ehm... comunque. Spero vi piaccia ^^


*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*








Plic…

Plic…

Plic…

Chi sei?

Una stanza buia dove è impossibile vedere cosa c’è attorno persino per te, che sei un angelo tra i migliori. Ti guardi intorno inutilmente tentando di scorgere un bagliore ma non c’è nulla oltre a te e il nero….

Dove sono?

All’improvviso vedi qualcosa di chiaro che si ingrandisce man mano che ti avvicini e all’improvviso ti ritrovi in un luogo familiare. Ricominci a guardarti intorno e capisci dove ti trovi.

La condanna dell’angelo…

Infatti eccoti lì, ti rivedi quando eri piccolo, soltanto 5 anni. Tenevi il kimono di tuo fratello con le manine impaurito da tutta quella gente, tutti quegli angeli radunati lì. Non doveva essere un caso per nulla. Erano state formate due fila e all’improvviso un rumore giunge alle tue orecchie.

Catene…

Tu così come il te bambino vi voltate, vedendo 4 angeli disposti intorno ad una figura. I primi due davanti tengono delle catene in mane, con la quale vedi trascinano la figura. Man mano che si avvicina distingui sempre di più il rumore delle catene e gliele vedi legate ai polsi e alle caviglie.
La figura giunge dinanzi a te e si ferma. E’ coperta interamente da un telo nero e ti chiedi come possa vedere se l’unica cosa libera da esso sono le mani e i piedi. Noti una sporgenza sulla schiena, quasi sicuramente ali anche quelle.
Sussulti, vedendolo girarsi verso il te bambino, guardarlo e alzare poi il viso su di te. Sentì il cuore battere più velocemente ma prima che potessi chiedere qualcosa vedi gli angeli davanti a lui strattonarlo e ricominciare a muoverlo. Solo in quel momento vedi che tuo fratello ha abbracciato il te bambino tentando di calmarti.
E solo in quel momenti percepisci le voci della gente intorno a te.

-E’ davvero qui..-

-Ma cosa ci fa?-

-Porta male, sicuramente ci sarà una catastrofe!-

-E’ solo un angelo maledetto!-

-Dite che lo uccideranno?-

-Non lo so, pare lo vogliano affidare alla famiglia Uchiha!-

-Ho sentito che nell’altro distretto gli Hyuga sono stati maledetti!-

-L’ho sentito anche io!-

-Mi dispiace per gli Uchiha…. Ma forse solo loro possono realmente fare qualcosa…-

-Shhh sta arrivando il supremo…-

Guardi confuso dall’altra parte e vedi un uomo che riconosci essere il Supremo Sarutobi. L’angelo con il telo nero è fermo così come le sue guardie e stanno parlando di qualcosa. All’improvviso sentì il martello che picchia contro il tavolo e vedi Sarutobi con un espressione addolorata, che solo in pochi possono scorgere.

-Sentenza definitiva: La morte.-

Un mormorio si solleva tra la gente e poco dopo se ne vanno quasi tutti. Stai per farlo anche tu quando vedi il te bambino e tuo fratello avvicinarsi all’angelo. Riconosci tuo padre tra le guardie e ti rendi conto che anche gli altri sono tutti Uchiha. Ti avvicini, per sentire meglio.

-Sarutobi-san…-

-Fugaku-san, sarà affidato al vostro clan… se ve la sentite ovviamente…-

-Certo Sarutobi-san!-

Sentì un tremito e noti che la testa dell’angelo maledetto è voltata di nuovo verso di te. Non capisci perchè continui a guardarti dato che è coperto soltanto da un telo nero, ma la cosa ti mette comunque soggezione. La voce di tuo fratello ti risveglia.

-Sarutobi-san, è pur sempre un ragazzo…-

-Lo sai che in realtà non lo è Itachi-kun, purtroppo è la sentenza definitiva. Dopo le dicerie che abbia cercato di ingravidare la figlia degli Hyuga non abbiamo più potuto fare nulla…-

Il fratello annuì mestamente e il piccolo Sasuke guardava la figura avvolta dal telo nero. Dopo poco se ne andarono svanendo e l’ultima cosa che vide davanti ai suoi occhi fu una piuma nera.

La morte….





Si alzò di scatto mettendosi a sedere sul letto respirando affannosamente. I capelli corvini gli ricaddero sul viso leggermente sudato mentre una mano era posata sul petto nudo, il cuore che batteva all’impazzata. Era la prima volta che gli capitava di sognare di nuovo la condanna di quell’angelo di cui non conosceva ne il nome, ne l’aspetto.
Sapeva che era stato affidato al suo clan, ma lui non lo aveva mai visto e non ne aveva mai parlato, d’altronde con la sentenza di morte, dovrebbe essere stato ucciso.
Un improvviso bussare alla porta lo fece sobbalzare.

-Uchiha-san, Tsunade-sama vuole vederla…-

-Arrivo…-

Si alzò dal letto, infilando la tonaca e dispiegando le sue ali bianche come le nuvole di un cielo sereno, aprendo poi la porta e trovandosi davanti Konohamaru, il nipote del vecchio Supremo. Iniziarono così a camminare verso l’ufficio in silenzio e una volta giunto lì davanti, bussò, sentendo la voce del Supremo concedergli di entrare. Konohamaru rimase fermo e richiuse la porta.

-Allora cosa vuole Tsunade-sama?-

La donna, alzò il viso guardandolo con i suoi occhi freddi.

-E’ giunta l’ora che ti si affidi la missione che ormai hanno il tuo clan da tempo…. Ora tocca a te.-

Non seppe perché, ma un brivido gli percorse la schiena e in qualche modo, ripensò a quell’angelo ricoperto dal telo nero.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** The mission ***


Sasuke stava camminando lungo il corridoio, seguendo Tsunade. Era ancora abbastanza sconvolto dalle parole della donna, in quanto gli veniva difficile credere una cosa del genere.

-Missione?-

La donna annuì, invitandolo ad accomodarsi e così fece il moro. Era come se avesse avuto un presagio o come in quel caso, come se quel sogno non fosse una cosa casuale e ben presto le sue ipotesi vennero confermate.

-Ascoltami attentamente Sasuke. Penso che tu sappia che anni fa, quando Sarutobi aveva ancora la sua carica di Supremo, avesse designato al tuo clan un angelo “maledetto” con la sentenza definitiva di morte….-

Il moro sussultò annuendo. Proprio come pensava, aveva avuto quel sogno come una sorta di avvertimento. Non capiva tuttavia se dovesse essere buono o cattivo.

-Ma quell’angelo dovrebbe essere ormai morto no?-

La donna sospirò, scuotendo il capo facendo nascere la perplessità sul volto del ragazzo.

-Il punto è questo…. Nessuno è mai riuscito ad ucciderlo… nemmeno tuo fratello Itachi perché sì, la missione è stata affidata anche a lui.-

Sasuke non seppe credere alle sue orecchie. Nessuna missione affidata a Itachi era mai fallita, quindi gli sembrava ancora di più una cosa fuori dal mondo. La donna si appoggiò con la schiena allo schienale della sedia, guardando sempre il ragazzo dinanzi a sé.

-Non è un ragazzo come gli altri Sasuke, ora toccherà a te provare a portare a termine questa missione. Nessuno sa che è ancora vivo, nessuno sa nulla a parte il tuo clan. Però ti devo avvisare che non sarà facile…. Ci sono alcune cose che devi ben tenere a mente, perché non le ripeterò una seconda volta.

Primo, non devi mai lasciarti ingannare dal suo aspetto. Non è quello che sembra.

Secondo, non innamorartene per nessun motivo Sasuke! Quel ragazzo è un angelo, ma non ha un cuore. E non lo dico perché sa essere crudele e spietato, ne è sprovvisto sul serio.

Terza e ultima cosa, se non la più importante…. Non devi mai per nessun motivo liberarlo dalle catene. Sono quelle a bloccare il suo potere.

Renditi conto di queste cose, nessun legame con lui, di nessun tipo, di nessun genere. E’ un essere infido.-

Ad ogni parola della donna Sasuke era sempre più confuso, non poteva capire perché gli stesse dicendo tutte quelle cose. Deglutì a fatica.

-Ma… chi è? Insomma, perché dovrei… badare a lui? La sua storia?-

Tsunade unì le mani in grembo, sospirando a fondo. Quella era la parte più difficile.

-Era un angelo normale… no che dico, era il più forte di tutti destinato a diventare il Supremo. Era quello che voleva anche lui, ma un giorno non sappiamo come è finito all’Inferno. E’ un angelo caduto Sasuke…. Le sue ali non risplendono più del candore del Paradiso, da molto più tempo di quanto tu non possa realmente immaginare. Quando tornò qui era cambiato, non era più “il sole” era diventato la tenebra. Potrebbe essere paragonato a Lucifer per quel che mi riguarda, all’inizio persino io mi sono lasciata abbindolare dalla sua aria innocente, peccato che fosse tutto tranne quello.
La permanenza all’Inferno lo aveva fatto diventare un angelo maledetto, e un demone si era impossessato di lui. Il più terribile tra l’altro…. Kyuubi No Yoko. So che ti sembrerà difficile crederci Sasuke, ma non è quel che può sembrare quel ragazzo…. Non è innocente, ne gentile, ne null’altro.-

Sasuke era sempre più perplesso dalle parole di Tsunade, si sentiva confuso e anche un po’ preso in giro. Rimase tuttavia calmo e guardò insistentemente la donna che si alzò dalla sedia sospirando.

-Ti farò vedere con i tuoi stessi occhi di cosa stiamo parlando…-

Così adesso si trovava in uno dei corridoi probiti a seguire Tsunade, sempre più confuso dalle parole della donna. Ad un certo punto si fermarono dinanzi una porta e Tsunade lentamente la aprì. Al contrario di quello che si era aspettato la stanza era interamente buia, solo al centro sembrava esserci una leggera luce.

-Quella luce… è Naruto Uzumaki.-

L’Uchiha la fissò perplesso e poco dopo la seguì all’interno della stanza, ma non appena ebbe messo un passo dentro quest’ultima sentì una strana forza investirlo e renderlo improvvisamente più leggero, o più pesante. Mosse un altro passo e piano iniziò ad abituarsi a quella vista, fino a quando non sentì la donna chiamare il ragazzo al centro. Una luce improvvisa illuminò tutta la stanza e Sasuke rimase stupito nel vedere lo stesso ragazzo avvolto da un telo nero. La donna si avvicinò, togliendogli il telo e la prima cosa che vide fu due ali nere spiegarsi, fino a che non incontrò dei lunghi capelli biondi sbarazzini e due occhi azzurro cielo limpidi. Rimase completamente esterrefatto e sentì il cuore perdere un paio di battiti a quella vista. La donna chinò il capo.

-Come vedi le sue ali sono nere come la pece, un segno maledetto.-

Sussultò a quelle parole, rendendosi conto che aveva davanti l’obbiettivo della sua missione. Quasi deglutì nel porre quella domanda.

-Qual è…. Lo scopo della missione?-

Tsunade guardò Naruto che sorrideva guardandoli.

-Devi ucciderlo.-

E Sasuke sentì il cuore stringersi nel vedere quel ragazzo continuare a sorridere, nonostante avesse sentito le parole della donna.













*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*

Siccome oggi è il 9! Vi regalo in anticipo il secondo capitolo di Heaven! (per chi non lo sapesse il 9 Giugno è il compleanno di Itachi Uchiha, il mio personaggio preferito :P) quindi anche se mezza morta e con la febbre ve lo posto ><

Risposte alle recensioni:

nana89: grazie ^^ Sono felice che ti sia piaciuto il primo cap. Spero che continui a piacerti.

ryanforever: Eh sì Sasuke dovrà occuparsi di Naruto… anche se non penso in un senso buono visto la missione che gli è capitata. Tuttavia anche se non penso sarà molto lunga come storia, i colpi di scena non mancheranno. (almeno credo ><) spero ti sia piaciuto il secondo cap ^^

AliDiPiume: Non sarà solo l’abbinamento ai capelli biondi e le ali nere la cosa strana… ma anche il comportamento di Naruto sarà abbastanza strano. Spero ti sia piaciuto anche il secondo cap ^^ Eh no, Neji non è xD Questa storia sarà praticamente quasi tutta Sasu/naru centric, difficilmente compariranno altri pg, se non solo nominati. Spero cmq che piaccia ><

Capitatapercaso: Si è spiegato un pochino il perché Naruto abbia le ali nere… tuttavia direi che anche se è stato spiegato in parte… le cose non possono essere come sembrano. E’ una cosa un po’ complicata, ci saranno svolte abbastanza veloci penso e molto probabilmente, non mancheranno anche degli imprevisti >< Ma Sasuke qui è stranamente intelligente XD (offendi? ndSasuke)(Sì ndA)(è.é ndSasu) vedrai ^.-

Ringrazio i preferiti:

1 - AliDiPiume
2 - giulietta117
3 - igniflia
4 - Millennia Angel
5 - nana89
6 - naru_sasu_fan
7 - shinku66
8 - Shooting star
9 - _FaLLeD_aNGeL_

E ringrazio anche chi ha solo letto ^^

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Presentation ***


Era rimasto in silenzio ad osservare quel volto sorridente che lo guardava. In quel momento si accorse anche delle catene che gli legavano mani e piedi, e di come quest’ultimo riuscisse a muoversi tranquillamente nonostante fossero pesanti.

-Chi è lui Tsunade-baachan?-

-E’… il tuo nuovo guardiano…-

-Oohh e Itachi?-

La donna sospirò, aveva la solita reazione con tutti i nuovi guardiani. Sasuke era rimasto invece in silenzio ad osservarlo, la voce gli sembrava tremendamente allegra.

-Come ti chiami?-

Nel vederlo così vicino arretrò istintivamente di un passo. Lo guardò un po’ confuso da quel disarmante sorriso.

-Io… Sasuke…-

-Piacere Sasuke io sono Naruto!-

Il moro annuì, era sempre più confuso. Come faceva quel ragazzo a sorridere così dopo aver sentito le parole di Tsunade? Non riusciva a capire… sapeva che lui era lì per ucciderlo? Non capiva nemmeno come non potesse essere ancora morto…

-Sai già come uccidermi?-

Spalancò gli occhi a quella domanda e Tsunade sospirò. Vedendo il continuo sorriso sul suo volto, scosse lentamente il capo e rimase ancora più impressionato nel vedere come sembrasse deluso.

-Mmhh… ti avviso che non avendo un cuore non puoi trafiggermi!-

Arrossì leggermente nel vederlo spogliarsi dei suoi abiti e rimase impressionato nel notare invece le cicatrici sul suo corpo.

-Ci hanno provato in tanti…. Ma Kyuu-chan mi guarisce prima che io possa morire…-

-Kyuu…. Kyuu-chan?-

-Aha! Kyuubi!-

Lo vide indicarsi l’ombelico e solo in quel momento notò il sigillo attorno ad esso. Deglutì appena, quel ragazzo sembrava… felice di avere Kyuubi al suo interno. Tsunade sospirò nuovamente.

-Naruto non iniziare a fare i dispetti…. Lui sarà l’ultimo guardiano lo sai, entro la luna piena…-

-Sìsì, entro la luna piena morirò… me lo avete ripetuto un sacco di volte Tsunade-baachan non sono scemo!-

Sasuke rimase per un attimo stupito. Gli era sembrato di scorgere gli occhi del ragazzo diventare rossi per poco e poi tornare azzurri. Poi si ricordò delle parole di Tsunade e si voltò arrabbiato verso di lei.

-Scusi ma se entro pochi giorni muore cosa diavolo ci faccio io qui?-

Entrambi rimasero stupiti e Naruto sorrise amaramente, sbattendo un paio di volte le ali e volando da un'altra parte della stanza. Improvvisamente tutto tornò buio e Tsunade si mise una mano sulla testa.

-Uchiha, sei qui perché se morisse normalmente… lo farebbe in preda ad atroci dolori… per questo cerchiamo un modo… gli angeli caduti non hanno una fine… poco dolorosa! E tutti ci siamo affezionati a Naruto…-

-E lo volete comunque morto! Ma come diamine ragionate?-

-Non è così facile come sembra…-

All’improvviso una risatina giunse alle loro orecchie e Sasuke tremò per un attimo. Tsunade se ne accorse e scosse il capo.

-Hai paura?-

Il moro fu stupito da quella domanda, non se la sarebbe mai aspettata.

-Non devi farti condizionare dall’aria allegra di Naruto, lui si diverte… ha scommesso che fino all’ultimo non riusciremo a “salvarlo” dal dolore.-

-Ma prima… i suoi occhi…-

-SASUKE! LUI NON HA SENTIMENTI!-

All’improvviso nella stanza iniziò ad esserci un rumore sinistro e Sasuke guardò perplesso due occhi rossi nel buio. Iniziò a tremare inconsapevolmente e poco dopo riconobbe la voce di Naruto.

-Se non ho sentimenti andatevene… perché mi sto arrabbiando…-

Prima che potessero dire qualcosa un forte vento li catapultò in corridoio fuori dalla porta. Sasuke mugolò per la botta.

-Te l’avevo detto Uchiha… comunque hai pochi giorni… -

Tsunade si alzò e poco dopo scomparì nel lungo corridoio. Sasuke rimase in silenzio ad osservare la porta, no, non ci credeva. Per lui Naruto aveva dei sentimenti e lo avrebbe fatto capire. Solo che…. Tre giorni… e poi sarebbe comunque finito tutto. Avvertì una stretta al petto, non era ancora morto, lo aveva appena conosciuto, ma stava già soffrendo per la sua perdita.
Una voce nella sua testa.

E’ sempre così….


















*-*-*-*-*-*-*-*-*

Terzo capitolo per voi. Dal prossimo vi prometto più coinvolgimento, questo non è che l'inizio di quel che accadra.
Ultimamente mi sono messa sotto a scrivere, già da questa notte e beh…. Devo dire che devo fare ancora qualche modifica alla trama perché non mi piace una cosetta ><
Ho aggiunto che la storia sarà… drammatica. Perché si è sviluppata….. in maniera inaspettata ><
Comunque comunque, spero vi sia piaciuto il capitolo ^^

Risposte alle recensioni:

Ryanforever: Mmhh effettivamente la missione affidata a Sasuke è tutta particolare, ma il nostro moretto non ha intenzione di fare esattamente i comodi degli altri. Tuttavia…. Sarà un po’ complicata la storia, anche se penso breve. Spero ti sia piaciuto il cap ^^

Allsecrets2: Ecco, diciamo che la tristezza… c’è…. Forse hai un sesto senso sviluppato… mi fa piacere ti piaccia comunque ><

AliDi Piume: Eh sì, Sasuke proprio non baderà molto alle raccomandazioni XD Neji non ci sarà no, e beh, la SasuNaru direi che anche se solo shonen ai c’è >< Itachi…. Mmmhh più avanti si scoprirà qual cosina su di lui, tuttavia ti posso dire che era più che altro perché anche lui si era affezionato. Ma non nel modo in cui si è affezionato Sasuke xD

Capitatapercaso: Eh sì la storia tra Naruto e Sasuke è più di quel che sembra, non si sono mai incontrati prima di quel giorno in cui Naruto è stato condannato, tuttavia Sasuke avrà un ruolo importante per Naruto e più avanti di sarà un capitoletto, dove si scoprirà di più su come Naruto è diventato “un angelo maledetto”.

Ringrazio i preferiti:

1 - AliDiPiume
2 - allsecrets2
3 - giulietta117
4 - igniflia
5 - Millennia Angel
6 - nana89
7 - naru_sasu_fan
8 - nikynaa
9 - shinku66
10 - Shooting star
11 - _FaLLeD_aNGeL_

E chi ha solo letto ^^

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Your Heart..... ***


Era rimasto lì fermo davanti a quella porta, cercando di capire dove fosse la fregatura.
Perché era certo che ci fosse. Una persona senza sentimenti, avrebbe reagito così alle parole di Tsunade? Ma forse era solo una recita… tuttavia quegli occhi, a lui sembrano essere stati veramente tristi.
Sospirò alzandosi, e dopo aver preso un po’ di coraggio era nuovamente entrato in quella stanza. Era buia sì, non c’era più Tsunade con lui, non sapeva cosa sarebbe successo ma non gli importava. Restò fermo, sentendo dei rumori.

Ti… Tic Tic…

SI guardò intorno sorpreso, sembravano goccie che picchiavano contro qualcosa. Non ci vedeva molto, perciò avanzò cautamente all’interno della stanza.

-Cosa fai qui?-

Sobbalzò a quella voce improvvisa e poi si guardò intorno cercando di capire da dove provenisse.

-Sono il tuo guardiano no? Quindi… posso stare qui…-

Silenzio. Non sentì alcuna risposta per un po’, se non uno spostamento d’ali. La stanza iniziò a girare, ma forse era un impressione, infondo, lui stesso girava seguendo quel rumore.

-Nessuno fino ad adesso è entrato senza che volesse provare ad uccidermi… nessuno. Vuoi provare anche tu?-

Scosse il capo, non aveva nessuna intenzione di provare ad ucciderlo. Quando lo avrebbe fatto, sarebbe stato perché era sicuro di riuscirci in qualche modo. Non voleva deturpare ancora quel corpo pieno di cicatrici.

-Naruto… quanti anni hai?-

Il suono delle ali cessò, e Sasuke rimase fermo nella stanza.

-Cosa c’entra?-

Sorrise, probabilmente lo aveva stupito. Così, senza fare niente si sedette per terra, deciso ad intavolare una discussione con quell’angelo.

-Non posso conversare con te? Ti crea…. Qualche disturbo forse?-

Rimase sorpreso sentendo qualcosa simile ad un ringhio e poco dopo iniziò a distinguere qualche ombra nella stanza. Probabilmente, aveva affievolito le tenebre.

-In teoria ne ho 16…. In pratica… 9000.-

A quella risposta rimase stupito ma poi si diede dello stupido. D’altronde, aveva dentro di sé un demone quindi era normale.

-Anche io ho 16 anni… ma mi fermò lì-

Sorrise e sentì una risatina sommessa. Non potè fare a meno di restarne affascinato, gli piaceva quella risata, sembrava contenta.

-Non ti senti…. Male? Insomma, vivi da un sacco di tempo, i tuoi amici, le tue conoscenze, i tuoi genitori… qualcuno che amavi… non ti mancano?-

Rimase in ascolto, e potè giurare di aver sentito il suo respiro fermarsi un attimo. Riaprì gli occhi sicuro, c’era qualcosa che mancava a completare il suo puzzle su quel ragazzo.

-Io… non ho sentimenti…-

-Naruto, te lo dirò schiettamente, io non ci credo. Non hai un cuore? Poco importa, secondo me tu li hai. Poi puoi anche prendermi in giro, magari ti stai divertendo, ma una persona priva di cuore… non sorride come fai tu.
Ora… potresti dirmi quello che senti?-

Poteva dire di aver sentito un singhiozzo, e se così fosse stato, quello che aveva sentito all’inizio era il rumore… delle lacrime?

-Io… non ho mai avuto genitori… non li ho conosciuti. Non avevo amici, erano tutti invidiosi del mio talento… e… non mi sono mai innamorato.-

Sasuke si alzò, avendo capito dove fosse Naruto e si avvicinò ad un angolo della stanza. Lì potè scorgere perfettamente uno strano luccichio, forse gli occhi umidi, forse davvero le lacrime, ma si avvicinò, prendendogli il viso tra le mani e guardandolo negli occhi. Rimase perplesso nel vedere delle striscie scure sul suo volto, ne raccolse una con un dito….

Lacrime nere….



Gli asciugò il volto, e sorrise debolmente. Non era un tipo da molti sorrisi, ma non era nemmeno un tipo.. privo di cuore. E per Naruto anche se non voleva ammetterlo, lo sentiva battere più velocemente.

-Perché ti interessi così a me? Tu.. dovresti uccidermi…-

Lo guardò intensamente negli occhi, la sua missione consisteva nell’ucciderlo. Era strano come un angelo fosse incaricato di “uccidere” ma infondo era quello che facevano con i demoni. E tutti consideravano Naruto un demone. Un angelo maledetto, non più uno di loro. Tutti…. Quelli che erano a conoscenza della sua esistenza.

-Ti sei.. innamorato di me Sasuke? Sai… che non puoi… io…-

Gli posò un dito sulle labbra imponendogli il silenzio.

-Non dirlo, non dire che tu non hai un cuore… sei vivo, qualcosa dentro di te batte… sei solo stato influenzato da quello che dicevano gli altri, tu hai un cuore solo…-

Gli posò una mano sul petto, ancora nudo per prima e rimase ad osservarlo intensamente negli occhi.

-Non è qui…-

Naruto spalancò gli occhi a quell’affermazione. Sentiva Kyuubi dentro di sé agitarsi un po’, ma non per avvisarlo di un pericolo.

-ma… ma allora cosa… dove…-

Sasuke sorrise, facendo scorrere la mano sino al sigillo e Naruto lo fissò ancora più sbalordito.

-Kyuubi custodisce il tuo cuore…-

Lacrime nere iniziarono a fluire, sporcando di nuovo il viso di Naruto.

Una, due, tre…

Sasuke le raccoglieva tutte con le dita, impedendo di macchiargli il volto così perfetto, così…. Angelico.

-Naruto… io non voglio ucciderti…-

Il biondo lo guardò confuso, quel ragazzo aveva capito tutto in poco tempo e adesso gli diceva anche che non voleva ucciderlo. C’era qualcosa di strano in tutto quello per lui, c’era una marea di sentimenti confusi.

-Io voglio salvarti!-

E quello era stato l’inizio di qualcosa più grande di loro, che sarebbe durato poco, ma oramai il destino…. Aveva già segnato la fine di tutto.















Et voilà >< capitolo pronto per voi.
Sono ancora in una fase “nonsonoconvintadiquellochehoscrittomanonsoinchemodocambiarlo” tuttavia…. Manca ancora un po’ a quel punto…. Perciò ho tempo per rileggere per la centesima volta ciò che scrissi e vedere se mai cambierà u_ù
Ma passiamo oltre ><

Risposte alle recensioni:

Capitatapercaso: Mmhh sì, il problema di Naruto è uno solo, come Sasuke ha detto, si è alla fine lasciato influenzare diciamo, ma non finisce qui la storia. Di fatti, c’è ancora qualcosa dietro a tutto questo e, verrà svelato nel prossimo capitolo. Come Sasuke ha scoperto, Naruto non privo di un cuore, semplicemente ha fatto due più due e dove gli altri non sono riusciti ad arrivare, lui sì. Cosa ha spinto il nostro Uchiha a fare un tale scervella mento? Il filo rosso del destino ha già preso di mira due nuove persone questa volta, tuttavia quando una cosa è scritta non la si può cancellare. (stai andando sullo spoiler…. ndSasuke)(Ma fai parte della squadra AntiSpoiler? ndA)(Esattamente. Sono contro il “Ti dico qualcosa prima” ndSasuke)(rompi >> ndA)

Allsecrets2: Infatti, sembra umano ma non lo è, dice di non avere un cuore ma lo ha, cosa ha spinto Naruto a tutto questo? Lo si scoprirà più avanti naturalmente ><

Nana89: Mi fa piacere che ti piaccia la storia ^^ Beh sono contenta che continui a interessare xD Spero ti piaccia anche questo cap ^^

Ryanforever: Eh sì sono capitoletti cortini… cof cof, dicevo. Non lasciarti ingannare “dall’opera caritatevole” fatta nei confronti di Naruto, perché c’è qualcosa che non quadra se ci si pensa bene. Infondo, Sasuke ha pochi giorni per trovare una soluzione giusto? Una soluzione ad un dilemma più grande di lui. Qualcosa qui non quadra, come la spiegazione di Tsunade, troppo corta, nessun aiuto, perché dovrebbe morire tra atroci sofferenze? Insomma, ci sono molti punti oscuri. Sasuke cercherà sì di trovare un modo per far vedere che Naruto prova dei sentimenti, ma infondo, basta una sola cosa a Naruto e quella cosa, gliela può dare solo Sasuke.

Pollon138: Sono contenta ti piaccia la fic ^^ Eh beh, Sasuke un modo lo trova indubbiamente xD Non fino in fondo, ma riuscirà a dire “Naruto ha dei sentimenti” e in fondo, lo ha già detto. Per quello non c’è problema >< *me evita accuratamente di rispondere alla supplica* Chi lo sa a che destino il nostro protagonista va incontro…..

Ringrazio i preferiti:

1 - Kami Mikami
2 - AliDiPiume
3 - allsecrets2
4 - darkdevil
5 - giulietta117
6 - igniflia
7 - Millennia Angel
8 - nana89
9 - naru_sasu_fan
10 - nikynaa
11 - shinku66
12 - Shooting star
13 - sisi89
14 - _FaLLeD_aNGeL_
15 - _Sasha_

E chi ha soltanto letto ^^

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** ........ And My Love ***


Erano rimasti abbracciati per tutto il tempo, Sasuke e Naruto. Senza dire niente, ascoltando solamente i loro respiri regolari.

-Come… come hai capito dove fosse il mio cuore?-

Il moro sospirò, accarezzandogli lentamente i capelli.

-Quando hai parlato di Kyuubi… lo hai fatto con un sorriso allegro… allora ho pensato, che non si può essere felici con qualcuno che ti ha condannato a questo… eppure tu lo eri. Di lì è bastato un piccolo calcolo ed è fatta…-

Il biondo sorrise, era bastato poco e aveva svelato tutto. Si aspettava che lo uccidesse da un momento all’altro, invece lo voleva salvare. Già, ma come poteva farlo? Sarebbe morto comunque lo sapeva.

-Non morirai, voglio impedirlo.-

Si stupì di quelle parole e lo guardò in volto. Sasuke era serio, pensava davvero quello che stava dicendo, ma lui non poteva crederci perché non era possibile scampare alla morte.

-Non promettere cose che non puoi realizzare…-

Ritornò serio, scostandosi da lui. Non voleva sentire menzogne. Facevano male.

-Non te l’ho promesso… io voglio farlo-

Non seppe perché ma a quelle parole si arrabbiò e lo guardò furioso. Non voleva essere salvato da lui, perché non era possibile. Ma sasuke non voleva capirlo e questo in qualche modo lo faceva soffrire molto.

-Naruto io ti..-

-NON DIRLO!-

Sasuke lo osservò stupito, e forse anche un po’ spaventato. Naruto aveva le lacrime agli occhi e Sasuke odiava quelle lacrime, perché erano nere, ma il biondo era puro non era macchiato. Non lo era.

-Tu non capisci Sasuke, io non posso amare! Quanto manca alla luna piena? 3? 4 giorni? Morirò! Che ti piaccia o no il mio destino è quello di morire!-

Sasuke lo guardò male, prendendolo per un polso prima che Naruto potesse allontanarsi volando.

-E ti sta bene così? Vuoi arrenderti al tuo destino così?-

lo aveva detto calmo, pacato, ma con una rabbia repressa. Si era innamorato davvero di quell’angelo maledetto? Nonostante le raccomandazioni di Tsunade? Sì lo aveva fatto probabilmente, non era un rifiuto nei suoi confronti che gli faceva male, era il fatto che Naruto non lottasse per la sua vita. Si arrendesse così, senza fare nulla per cambiarlo.

-E cosa pretendi che io faccia? Ho 9000 anni Sasuke! 9000 fottutissimi anni! Ho vissuto troppo! Non dovrei essere qui! Dovrei essere già morto da un pezzo! Sto per morire, cosa vuoi che mi cambi se per mano tua o perché il tempo è scaduto?-

Sasuke lo guardò un po’ confuso, lui sapeva che kyuubi era immortale, non sapeva che morisse.

-Scaduto? Naruto…. Io…-

Il biondo lo zittì con una mano, gli occhi erano sempre azzurri, quell’azzurro che aveva colpito Sasuke sin dal principio. Però erano colmi di lacrime, di rabbia, non erano felici o allegri. Erano tristi, rassegnati.

-Non lo voglio sentire…-

Avrebbe voluto aggiungere “tu non puoi capire!” ma questo implicava che Sasuke gli chiedesse cosa, e lui non voleva raccontare il suo passato. Gli faceva male, erano ricordi che avrebbe da sempre voluto dimenticare. La presa sul suo polso si fece più lenta e pensò che finalmente il moro avesse capito, ma quando stava per allontanarsi, Sasuke lo strattonò, abbracciandolo.

-Sas… cosa…-

L’abbraccio del moro era disperato lo sentiva. Era una disperazione che faceva male, e non ci credeva. Non ci voleva credere. Si erano visti da poco, ed era bastato uno sguardo per… farlo innamorare così? Un amore sofferto, che non poteva avere un inizio, che non poteva nascere e andava fatto morire prima che fosse troppo tardi, ma forse lo era già nonostante tutto.

-Non mi importa se non lo vuoi sentire! Io voglio dirtelo! Voglio stare con te ora e sempre, non voglio la tua morte Naruto…-

Il biondo alzò lo sguardo su di lui e quando una lacrima cadde sul suo viso, rimase stupito nel vedere che fosse limpida. E nonostante tutto soffrì nel vederlo, perché era l’ennesima prova che erano troppo diversi e insieme non avevano futuro. Eppure quella lacrima aveva avuto il potere di fargli sentire uno strano calore, là, dove un tempo giaceva il suo cuore.
Guardò Sasuke, con quasi la stessa disperazione negli occhi.
Chi non voleva rinunciare a quel sentimento appena nato.
Chi non voleva farlo nascere perché aveva paura, perché sapeva che non c’era futuro.

-Sasuke…-

Ma prima che potesse finire, spalancò gli occhi, sentendo le labbra di Sasuke sulle proprie. Non un bacio violento, disperato, ma dolce, che aveva il sapore delle lacrime del moro.
Lo guardò negli occhi, mentre l’altro gli accarezzava dolcemente il viso.

-Ti amo…-

Di nuovo, quel calore. Lo guardò ancora più disperato, ma adesso sembrava che la sua disperazione fosse dettata dal volere che proseguisse nel dirlo.
Sasuke continuò a baciargli il viso e arrivò sopra le sue labbra semi aperte, sfiorandole.

-Ti amo…-

E lo ribaciò, stavolta approfondendo quel bacio, e così allargando la sensazione di calore nei loro petti.
Naruto dopo un attimo di smarrimento, si ritrovò a ricambiare quel bacio aggrappandosi alla tunica di Sasuke con tutte le sue forze.
Quello che sfuggì a entrambi, fu quella singola lacrima limpida come l’acqua cristallina che bagnò il viso del biondo, morendo tra le loro labbra mescolandosi a quella del moro, assaggiando la loro tristezza.

Tu tum…

















Ohhh non ci crederete ma mi ritengo soddisfatta di quello che ho scritto! Ebbene sì, mie cari lettrici, il finale della storia è stato… buttato giù e beh… non vi dico niente :P

Risposte alle recensioni:

Pollon138: Ecco l’aggiornamento ^^ Si Kyuubi ha il cuore di Naruto, il perché verrà esattamente svelato più avanti, per quanto riguarda invece Naruto…. Non è che gli succederà qualcosa… diciamo che potrebbe e non potrebbe succedergli qualcosa…. (praticamente ne sa quanto prima -_-ndSasuke)(u_u””””ndA)

Capitatapercaso: ecco Kyuubi ha il cuore di Naruto perché (FERRRRRRRRRMA Lì! ndSasuke)(…….. ndA) uffa, più avanti si dirà esattamente il perché… (brava! ndSasuke)(-__-ndA) però potrebbe essere entrambi! (ARRRRRRRRRRRGH! ndSasuke)(*me ghigna*ndA) Diciamo che i precedenti guardiani non erano una cima in intelligenza e allora fregandosene altamente di Naruto che soffriva cercavano un modo per riuscire ad ucciderlo, non volendo arrendersi dinanzi all’evidenza. Tuttavia quelle cicatrici sarebbero potute scomparire, grazie a Kyuubi, ma non è successo. Perché? Perché Naruto non ha voluto >< perché? Lo si dirà più avanti >< Sasuke mi uccide se dico qualcosa di più. Per quanto riguarda Sasuke e la missione… oh beh, ricorda che è drammatica la storia u_u *me si beve del thè*

AliDi Piume: Sono contenta che ti piaccia >< non è che aggiorno in fretta… ok aggiorno in fretta. È che ho i capitoli già pronti >< e se li ho già pronti non resisto a non pubblicarli ><” e poi vi deludo perché fa schifo il cap lo so >< però… non ci posso fare nulla, quando lo scrivo mi sembra buono ç_ç

Allsecrets2: Eheh, sono corti apposta in realtà xD per farvi impazzire di curiosità appunto. Però non interrompo il cap sul più bello come invece dovrei fare.. *me sospira* magari verso gli ultimi… *me sogghigna* no scherzo, è bello sapere che si è curiosi di vedere come andrà avanti la storia XD

Ryanforever: Ecco, il cuore ce lo ha Kyuubi probabilmente per entrambi i motivi, ci sarà un capitolo più avanti dove si dirà appunto cosa come dove quando e perché Kyuubi ha il cuoricino di Naruto >< Le lacrime Nere di Naruto sono dettate più dalla corruzione dell’animo, essendo diventato un angelo maledetto, nel momento in cui (e piantala! Fai prima a dirlo e eliminare il capitolo a sto punto! ndSasuke)(ma sai che rompi? ndA)(ehi! Non ti permettere! Sono un Uchiha io! ndSasuke)(…..ndA)(anche io ma non rompo come te… ndItachi)(Icchan *_* *me gli salta al collo e ci resta attaccata facendo le fusa* ndA)(… ndItachi *sospira*) e cooomunque dicevo che praticamente ci sarà questo capitolo.. in cui si scoprirà tutto >< non è molto lontano, pazienta un pochino >< cioè devi aspettare il prossimo aggiornamento XD

Ringrazio i preferiti:

1 - Kami Mikami
2 - AliDiPiume
3 - allsecrets2
4 - Angel _Sary_chan
5 - darkdevil
6 - Firefly Of Silence
7 - giulietta117
8 - igniflia
9 - Millennia Angel
10 - MoonCristal
11 - nana89
12 - naru_sasu_fan
13 - nikynaa
14 - nixy
15 - shinku66
16 - Shooting star
17 - sisi89
18 - _FaLLeD_aNGeL_
19 - _Sasha_

E chi legge soltanto ^^

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Remember ***


9000 anni prima.
Un ragazzo biondo stava seduto sulla riva di un fiume limpido come il suo cuore. Cantava felice, mentre piano dalla foresta che circondava il fiume uscivano gli animali, ascoltando quella voce così leggiadra.
Però, il ragazzo non si accorse di una presenza diversa dalle altre, e mentre si spogliava per farsi un bagno, in quell’acqua limpida, lo sconosciuto se ne approfittò dandogli un colpo dietro al collo, facendolo svenire.

Sbattè un paio di volte le palpebre prima di riuscire ad aprirle del tutto. La vista gli risultava sfocata, aveva un leggero dolore dietro il collo.

-E’ lui?-

-Sì, il futuro Hokage…-

-Perfetto…. Grazie a lui ci libereremo di Kyuubi no Youko una volta per tutte e riusciremo a prendere possesso dell’inferno…-

-Non sarà nocivo per quest’angelo restare all’inferno?-

-Beh… ci si dovrà abituare alle fiamme infernali… dentro di sé avrà un demone…-

Richiuse gli occhi troppo debole, nonostante avvertisse il pericolo. Non sapeva perché, ma sentiva il bisogno di dormire.

Urlò con tutto il fiato che aveva in corpo. Un dolore atroce allo stomaco lo stava cogliendo, come se qualcosa lo lacerasse all’interno, bruciandogli gli organi. Continuò a urlare, agitandosi. Dai polsi scendeva sempre più sangue, a causa dei tagli che si procurava agitandosi, la pelle strofinava sulle catene che lo legavano. In più, le ali gli dolevano come non mai.
Pianse lacrime amare urlando, doveva trovare un modo per liberarsi, ma di nuovo le forze gli vennero meno, mentre sembrava che le tenebre lo inghiottissero.

Lo sguardo perso nel vuoto, il volto sciupato a causa della mancanza di nutrimento, eppure non riusciva a morire. Ormai era lì rinchiuso in quella cella da tempo, probabilmente mesi. Perché nessuno andava a cercarlo? Dove si trovava? L’inferno? Voleva solo tornare a casa…. Ma nessuno lo voleva lì. Chiuse gli occhi, sperando di farlo per sempre.

-Svegliati….-

-Chi sei?-

-Kyuubi…-

-Il demone…-

-Esatto… ormai siamo un'unica entità…. Mentre tu non eri in te, mi hanno messo nel tuo stomaco tramite un sigillo… ora sei maledetto…

-Mpfh…. Ironia della sorte…-

-Ascoltami...-

-Voglio solo dormire per sempre…-

-Non puoi moccioso…. L’unico modo per farlo è farti uccidere… trafiggendoti il cuore… oppure, aspettare…-

-Aspettare?-

-Sì, 9000 anni…. Moccioso, ora io sono te e tu sei me…. Ti spiegherò tutto… ma tu mi devi aiutare…-

-Aiutare? Come posso aiutarti? Io non sono niente…-

-Tu invece sei tutto…. Il tuo cuore, me lo prendo io. Così che nessuno possa trafiggerti… posso curarti di ogni ferita… ma tu…. Devi aiutarmi a vendicarmi di coloro che mi hanno sigillato dentro di te….-

-Io…-

-Moccioso, ormai sei condannato… le tue ali non saranno più come prima… ti hanno venduto all’Inferno e ti hanno usato per liberarsi di me… non desideri vendetta?-

-La vendetta non porta a niente… fa cadere il cuore nelle tenebre…-

-Non hai capito moccioso…. Tu ormai sei la tenebra…-

Aprì lentamente gli occhi, vedendo tutto sfocato. Sentì qualcosa di bagnato scivolargli lungo il viso e chinò il capo, vedendo una goccia nera cadere per terra. Si guardò i polsi, macchiati col proprio sangue e incatenati al muro. Le ali bianche sporche di sangue inchiodate anch’esse al muro, i piedi non toccavano nulla. Le vesti sul suo corpo completamente stracciate e sul ventre un sigillo.

-Posso donarti il potere per vendicarti di averti tolto la tua vita, il tuo sogno… la tua purezza… ormai anche quello che avevi conquistato con fatica ti è stato tolto…-

Vide delle figure fuori dalla cella che passavano e sorridevano nel vederlo. Chiuse gli occhi, chinando il capo.

-D’accordo…-

Un ghigno e un alone rosso lo rinchiude dentro di sé, scoppiando poi. In mezzo alle macerie di quella che era una prigione, un angelo macchiato col sangue, i capelli biondi color del grano, gli occhi rossi iniettati di sangue, una singola lacrima limpida, l’ultima prima di 9000 anni.
Tutti i diavoli dell’inferno guardano quella figura, un improvviso vento li investe e dietro di lui compaiono le sue ali. Ali, che piano piano da bianche diventano nere.
La sua vendetta era stata compiuta, intorno a lui i corpi di chi lo aveva privato di tutto, ormai, un angelo maledetto.

*-*-**-*-*

Riaprì lentamente gli occhi di un azzurro cielo. Si guardò a fianco, vedendo Sasuke addormentato che lo cingeva dolcemente tra le sue braccia. Sorrise, richiudendo gli occhi. Mancavano tre giorni alla luna piena e il suo tempo era scaduto… perché poteva vivere solo il tempo che aveva vissuto Kyuubi.
Non avrebbe riaperto più gli occhi….
Forse alla fine, il destino era stato crudele con lui.
Sperava soltanto che Sasuke potesse tornare felice….

-Moccioso…. Sicuro di non rivolere il tuo cuore prima di morire?-

Scosse il capo, baciando le morbide labbra di Sasuke, e tornando a dormire.

-Voglio solo morire tra le sue braccia……-

A cosa serve un cuore, se non puoi amare?

















Ed ecco svelata una parte del passato di Naruto, quella essenziale dove dice come è diventato quello che è.
Spero che i vostri dubbi siano stati colmati ><

Risposte alle recensioni:

Nana89: Non ti preoccupare, a me fa piacere se leggi e la storia ti piace, quando poi riuscirai a recensire, di sicuro non ti caccio via XD E sono contenta che ti piaccia ^^

Pollon138: Sì proprio un cuoricino che batte XD Più che darla vinta a Kyuubi…. Ma non so, penso che Naruto se potesse starebbe con Sasuke u.u Eh… non mi puoi uccidere pensaci, morta io, la storia si interrompe qua e non saprete mai il finale XD Mi dispiace ma non puoi XD Comunque ormai non manca nemmeno molto alla fine della storia…. (più o meno ndSasuke)

Ryanforever: Inizio a sentirmi in colpa… sì Sasuke sprona Naruto a reagire e in un capitolo effettivamente Naruto…. AHG! (Oh…. ndSasuke)(Sasuke cosa fai con quella mazza da baseball in mano? ndNaruto)(*Sasuke nasconde* cosa? Hai le travecole Dobe? ndSasuke)(O.o mmhh… e l’autrice ai tuoi piedi? ndNaruto)(Ehm… ha riconosciuto la mia superiorità <.<” ndSasuke)(-_- sarà…. ndNaruto*se ne va*)(fiu l’ho scampata! Dunque, ora ci penso io alle risposte! Autrice dei miei stivali… modestamente io faccio tutto e subito, odio girare attorno alle cose, e il dobe qui non vuole darsi una svegliata u_ù più avanti vedrai cosa succederà! ndSasuke)

Capitatapercaso: (rispondo sempre io! L’autrice in questo momento dorme per colpo dato alla testa! ndSasuke)(nh… ndA)(*tira un'altra mazzata sulla testa all’autrice che risviene* Dicevo, non farei mai arrosto il mio Nacchan…. Ovvio che terrei con me il caro naruto, anche dopo la morte!ndSasuke)(°_° sei ambiguo… nNaruto)(sho! *tira calcio nel sedere mandandolo via* Se, se chiedi a quella deviata mentale di sdrammatizzare la storia…. >> ormai ha scritto tutto, finale compreso! Anche se alla fine sembra aver avuto “Il dono divino” come dice lei e ha cambiato la fine. Non ce la fa leggere la bast**da…. -_-ndSasuke)(Sasu sei un idiota! Rispondo io va! ndNaruto)(Tsk >> ndSasuke)(dunque! Modestamente ognuno la sua esperienza cara, e vanto 9000 anni di esperienza, come puoi ben notare il destino con me è stato infimo, bastardo, crudele, *si perde in insulti contro il destino* ndNaruto)(ç_ç ndNeji)(idioti…. ndSasuke)

Ringrazio i preferiti:

1 - Kami Mikami
2 - abusiva
3 - AliDiPiume
4 - allsecrets2
5 - Angel Loki
6 - Angel _Sary_chan
7 - babel
8 - darkdevil
9 - Firefly Of Silence
10 - giulietta117
11 - hathor
12 - igniflia
13 - Kurachan
14 - Lein
15 - Millennia Angel
16 - MoonCristal
17 - nana89
18 - naru_sasu_fan
19 - nikynaa
20 - nixy
21 - shinku66
22 - Shooting star
23 - sisi89
24 - _FaLLeD_aNGeL_
25 - _Sasha_

E chi ha letto soltanto ^^(disse Sasuke per conto dell’autrice ancora a terra con Tobi che la punzecchia con un bastoncino per vedere se è viva)

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** My feeling for you ***


La mattina seguente il primo a svegliarsi fu proprio Sasuke, che in un primo momento restò spiazzato dal sentirsi un peso addosso. Ancora assonato guardò una testolina bionda sul suo petto, e sentì una gamba in mezzo alle sue. Sospirò, guardando il soffitto quando finalmente riuscì a realizzare la posizione in cui si trovava e arrossì furiosamente, evitando comunque di muoversi.
Tutto questo però fu inutile dato che Naruto si svegliò proprio in quel momento e si strofinò gli occhi sbadigliando leggermente.

-Cos’è successo?--

Non ottenendo risposta, guardò la figura morbida sulla quale aveva dormito, stupendosi un po’ nel vedere che non era un cuscino. Sorrise leggermente, ritornando nella sua posizione originaria e stringendo le mani attorno alla tunica di Sasuke.

-Ehi…-

-Mh?-

-Perché ti sei rimesso così?-

-Perché sei comodo…-

-naruto…-

-Nh?-

-La tua gamba…. È in un mio punto un po’.. sensibile…-

A quelle parole il biondo si voltò verso di lui, notando il rossore e sorridendo maliziosamente.

-Questa?-

E mosse una gamba. Sasuke scosse il capo, facendo intuire che fosse l’altra, ma al contrario di quello che si aspettava, invece che ritrarla, Naruto allargò il sorriso sul suo volto.

-allora…. Questa?-

Prima che Sasuke potesse dire o fare qualcosa, Naruto aveva già strusciato la gamba in mezzo alle sue gambe facendolo mugolare.
Sentendolo, il biondo ridacchiò divertito quando senza nessun preavviso, Sasuke ribaltò la situazione finendo a cavalcioni del biondo, intrappolando i polsi ai lati della testa. E guardandolo parecchio male.

-Vuoi la guerra Naruto?-

-E di cosa Sasuke?-

-Mpfh… sai Dobe… ti mangerei…-

Naruto inclinò leggermente il capo, guardandolo leggermente confuso con i suoi occhioni azzurri, ispirando tenerezza. Sasuke si abbassò su di lui, soffiandogli leggermente nell’orecchio provocandogli dei brividi.

-Ti mangerei di baci…-

E sotto lo sguardo stupito del biondo, iniziò a baciarlo prima sulle gote, scendendo sul collo, leccandolo e mordicchiandolo, risalendo dietro l’orecchio facendolo mugolare di piacere.
Continuò così, tanto che Naruto iniziava a pensare che Sasuke volesse farlo morire dal piacere. E la cosa sconvolgente era che la proposta sarebbe stata allettante. Tentò di muoversi inutilmente, dato che era in balia dei gesti el compagno e poco dopo, ansimando lo fissò con gli occhi lucidi di piacere. Se fosse andato avanti così, sicuramente si sarebbe più che eccitato.

-Teme… invece che perdere tempo…e illuderti… pensa che tra tre giorni morirò…-

Sasuke lo guardò, risultando visibilmente scocciato dalle parole di Naruto. Sbuffando si alzò da Naruto, mettendosi in piedi e sistemandosi la tunica che aveva indosso, dispiegando le ali. Naruto lo osservò con un sorriso sulle labbra, alzandosi poi e gettandoglisi praticamente al collo.

-Se avessi un cuore, mi innamorerei sicuramente di te Sasuke…-

Il moro voltò leggermente il capo, con un sorriso beffardo sulle labbra e un sopracciglio inarcato.

-Quindi siccome lo hai mi ami?-

-Mmmhh chi lo sa…-

Di guardarono per un attimo come se dovessero sfidarsi e poi Naruto scoppiò a ridere, mentre Sasuke sorrise divertito. Si liberò dalla presa del biondo, per cingergli la vita e trascinarlo a sé.

-Ti amo Dobe…-

Naruto lo guardò, ancora un po’ dubbioso specialmente dopo i sogni fatti quella notte, ma poi sorrise, avvicinandosi al viso di Sasuke.

-……. Teme…-

Sasuke lo guardò per un attimo stupito, per poi baciarlo dolcemente sulle labbra e in seguito appoggiare la fronte sulla sua, guardandosi negli occhi sorridendo felici.
Era stato un sussurro, agli altri magari non sarebbe giunto ma lui l’aveva sentito bene…. Aveva sentito perfettamente la risposta alla sua dichiarazione.

”Ti amo anche io Teme….”

Rimasero così a coccolarsi, cercando di fuggire almeno per quel giorno dalla realtà.

Ma ormai era troppo tardi… e il destino aveva tessuto le sue fila…



















Moment! Just a moment please! *me traffica tra le cose* ah ecco! *me si mette protezioni* dicevo, mancano ormai *me fa il conto* 2 capitoli alla fine…. Preparatevi quindi ai colpi di scena, (ma quali? ndSasuke) ai tormenti (quelli sì ndSasuke) ai pianti (solo tu hai pianto mentre lo scrivevi ndSasuke)(No anche io ndNaruto)(sottigliezze ndSasuke) e il finale… eh… ricordate solo che “Non è quello che sembra!” (tu hai visto troppo l’incantesimo del lago ultimamente ndSasuke)(ma ti stai zitto? ndA)(no ndSasuke)

Risposte alle recensioni:

Nana89: Mi fa piacere ti sia piaciuto il capitolo ^^ Purtroppo l’invidia a volte gioca brutti scherzi, e a Naruto gliene hanno fatto uno pesante ><

Allsecrets2: Grazie per i complimenti ^^ Mi fa piacere che ti piaccia, non ti preoccupare se non riesci a recensire, quando puoi a me fa piacere comunque ><

Capitatapercaso: Ma no dai, personalmente sono soddisfatta della fic, sapessi il finale.. (me lo dici? ndNaruto)(no ndA)(ç_ç ndNaruto) Eh sapessi cara, devi sapere che dal prossimo capitolo ho versato lacrime amare scrivendolo ç_ç davvero, tanto amare…. Vedrai cosa nonostante tutto naruto dice, o fa, eh sì, che ha il cuore sempre limpido lui T^T *me piange*(eddaje… ndSasuke) diglielo tu a Sasuke che non mi deve fare male! (te lo meriti ndSasuke)(e tu rimani col finale che c’è << ndA)(NO! Non lo faccio più!ndSasuke)(bene ndA)
ma nu povero Itachino, non me lo trattare così ç_ç E’ una marmotta, non una pantegana >< e Sasuke uno scoiattolo…. (grazie ndSasuke) pantegana. (-_-ndSasuke) Effettivamente Sasuke non era ancora nato, perciò per stavolta gliela si concede buona. Ma in ogni caso, ce la sta mettendo tutta porino per essere d’aiuto a nacchan… *me si spupazza Itachi* (scusa, ma non dovresti spupazzare me? ndSasuke)(no, lui è più carino >< ndA)(u_ù””” ndSasuke)(XD ndItachi) (ma come sei pucchooooooo ndA)(questa è partita… ndSasuke)

Pollon138: eh gliel’ho detto anche io che può amare, ma il destino è immutabile (neji ridammi la tastiera! ndA)(Noooooooooo ndNeji) uff.. dicevo, purtroppo adesso in questo momento, Naruto non può permetterselo tuttavia… lo fa. Sigh, se ci penso…. Vedrai, nel prossimo capitolo si spiegherà una cosina, cosuccia, che dovrebbe far intuire perché Naruto è depresso. E poi per le domande…. La parte importante del passato è stata svelata sì. Sasuke non si accorgerà di nulla, e per l’ultima… beh lo sta già facendo >< cerca di tenerlo in vita (hai spoilerato alla grande ndSasuke)(:P ndA)

Ryanforever: Sì, effettivamente non sono stati molto gentili, ma erano gelosi >< invidiavano le capacità di Naruto e lo hanno venduto all’inferno, praticamente l’inferno voleva liberarsi di kyuubi perché troppo potente e questo è il risultato. Sasuke fa qualcosa, ma…. Non serv Mmmhhh(e smettila! ndSasuke)

Ringrassio i preferiti:

1 - Kami Mikami
2 - abusiva
3 - AliDiPiume
4 - allsecrets2
5 - Angel Loki
6 - Angel _Sary_chan
7 - babel
8 - darkdevil
9 - esty_accientaly_in_love
10 - giulietta117
11 - hathor
12 - igniflia
13 - Kurachan
14 - Lein
15 - Millennia Angel
16 - MisaMisa
17 - MoonCristal
18 - nana89
19 - naru_sasu_fan
20 - nikynaa
21 - nixy
22 - shinku66
23 - Shooting star
24 - sisi89
25 - _FaLLeD_aNGeL_
26 - _Sasha_

E chi ha soltanto letto^^

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** The beginning of the end… ***


Nonostante quel giorno naruto avesse chiesto a Sasuke di restare, quest’ultimo gli aveva detto che non poteva farlo.
Ormai non poteva più lasciarsi abbindolare da una realtà alternativa come quella del giorno prima. Doveva agire. L’indomani ci sarebbe stata la luna piena e non poteva permettersi di far morire il suo Naruto.
SI era così rinchiuso in biblioteca quel giorno e continuava a cercare, a cercare, qualsiasi cosa potesse trovare su casi simili. E stilava uno schema, contenente un piano ma quando ormai era già mezzo giorno, il foglio era vuoto.
Si morse il labbro, non demordendo e continuando a cercare sperando che servisse a qualcosa.

-Sasuke…-

Sussultò sentendosi chiamare e alzò il viso, ritrovandosi davanti il fratello. Lo guardò un po’ spaesato e notò un paio di libri nelle sue mani. Gli fece un cenno col capo e tornò a leggere, quando lo sentì sedersi al suo stesso tavolo.

-E’ stata affidata a te la missione? Ormai è inutile… avrebbero dovuto farlo prima, domani lui..-

-Non dirlo!-

Itachi lo fissò un po’ stupito alla reazione, non si aspettava di sentire quel tono. Autoritario, severo, ma con una punta di panico e disperazione. Sorrise amaramente.

-Te ne sei innamorato…-

Non era una domanda, era un affermazione, e lo aveva capito anche Sasuke. Non rispose perciò a quella frase, facendo lavorare gli occhi, alla ricerca di una sola parola che lo attirasse.

-Ho cercato di salvarlo anche io Otooto… ho letto tutta la biblioteca… e avevo decisamente più tempo di te…. È inutile…-

Quelle parole colpirono Sasuke, perché volevano dire due cose.

1- Itachi si era affezionato a naruto tanto che nemmeno lui volesse accettare il suo destino…. Non sapeva che tipo di affetto aveva provato, ma indubbiamente preferiva tenerselo all’oscuro.

2- Se nemmeno Itachi era riuscito a trovare qualcosa leggendo tutti i libri… non c’era più speranza. E questo, gli spezzò il cuore. Appoggiò le mani sulla testa, stanco.

Itachi lo osservò attentamente e rinunciò sin dal principio di leggere i libri che aveva trovato e cercato. Anche lui ci era passato e gli faceva male vedere che però suo fratello sembrava legato in qualche modo, molto più di lui a Naruto.

-Ti ha detto… perché non puoi salvarlo?-

Sasuke alzò la testa, osservando il fratello e scuotendo leggermente il capo. L’Uchiha maggiore annuì, prendendo un profondo respiro.

-Lui… può vivere solamente 9000 anni… da quando gli è stato sigillato Kyuubi… sai Sasuke, domani dovrebbe essere il suo compleanno… peccato che… sia anche il suo ultimo giorno….-

Sasuke sorrise amaramente, alzandosi dalla sedia. Ormai era quasi sera, aveva perso tempo. Ora capiva il perché Naruto gli avesse chiesto di stare con lui. Sospirò, cercando di ricacciare indietro le lacrime e salutando con un cenno del capo Itachi, uscì.
Itachi non cercò di fermarlo ne altro, sapendo bene che sarebbe stato inutile. L’unica sfortuna di Sasuke era quella di essersi innamorato della persona sbagliata, null’altro.

Il moro camminava lungo il corridoio, pensieroso. Non si accorgeva che il tempo passava e inesorabilmente arriva l’ultimo giorno….
All’improvviso si imbattè in Tsunade, e il suo sguardo divenne duro. La donna lo osservò per un attimo, poi tornò a guardare fuori dalla finestra.

-Hai fallito….-

Sasuke strinse i pugni, era arrabbiato con sé stesso ma anche con tutti gli altri. Non poteva credere che sarebbe davvero finita così. Erano stati i giorni più belli… ma erano stati pochi. A quel pensiero spalancò gli occhi.

-Voi…. Non volevate salvarlo… vi importava ucciderlo…-

TSunade sussultò e osservò Sasuke un po’ confusa. Il moro sembrava aver capito in ritardo.

-Se vi fosse davvero importato… mi avreste affidato prima la missione! Avete mentito! Cercavate qualcun altro a cui…-

”A cui affidare la colpa di aver ucciso naruto….”

Sentì le lacrime tornare minacciose sul suo viso. Conscio, che ci era riuscita. Tsunade sospirò

-Ormai…. È troppo tardi…-

Sasuke la guardò stupito e lei gli indicò il cielo. Spalancò gli occhi, dinanzi a sé c’era proprio la luna piena. Senza badare oltre a Tsunade iniziò a correre. Non doveva essere l’ultimo giorno, altrimenti ci sarebbe stato un conto sbagliato. Non doveva morire ora.

Il tempo passava e così la mezzanotte. Spalancò la porta della stanza di Naruto e trovò il biondino davanti alla finestra, ad osservare la luna. Aveva il fiatone, aveva corso con tutte le sue forze.

-Naruto…-

Deglutì, non poteva aver passato l’ultimo giorno di vita del biondo… lontano da lui…. Non poteva essere.

-C’è la luna piena Sasuke…-

Il moro sussultò sembrava che stesse bene dalla voce. Annuì, avvicinandosi a Naruto.

-Naruto tu…. Non oggi… insomma…-

-Per il momento sto bene…-

Sasuke tirò un sospiro di sollievo, quando raggiunto Naruto si pietrificò, notando le sue lacrime. Erano limpide, non più nere. Guardò anche le ali, del medesimo colore.

-Naruto…. Tu…-

Il biondo sorrise, era la prima volta che lo vedeva nella sua forma originaria e pensava che fosse semplicemente meraviglioso. Sembrava…. Sembrava un vero angelo….

-E’ l’ultimo regalo di Kyuu-chan…-

In un primo momento Sasuke non capì, ma poi sentì Naruto tossire e lo vide portarsi una mano alla bocca. Si avvicinò per massaggiargli la schiena, ma appena Naruto scostò la mano si pietrificò, spalancando gli occhi e sbiancando. Sulla mano e sulla bocca, c’era del sangue. Naruto si voltò verso di lui, un lieve sorriso, lo sguardo però triste, disperato e le lacrime che sgorgavano.

-Sasuke io…. Non voglio morire….-

E in quel momento qualcos’altro dentro di sé si spezzò, e giurò che fosse stato davvero il cuore.















*me controlla di avere su le protezioni* ok, ehm, ecco il penultimo capitolo… forse…. In realtà c’è una sorta di extra… ve lo dico perché magari così non volete la mia testa…l’ho postato adesso, perché mi sono resa conto che quello precedente era davvero un po’ cortino e quindi, ho preferito metterlo adesso.
Spero vi abbia fatto piacere. E che non vogliate la mia testa u_ù

Risposte alle recensioni:

Ryanforever: Ooohh hai visto anche tu l’incantesimo del lago *__* eh sì, non è quello che sembra, quindi quando leggerai il finale della storia, ricorda questa frase >< E dunque, volevo mettere una scena in cui Naruto e Sasuke erano felici, anche loro se lo meritano un po’, nonostante il tempo e il destino gli abbia giocato un brutto tiro ><

Capitatapercaso: Ah adesso ho capito u_u No sai, tu sai com’è finito con Itachi ç_ç da quando ho letto quella parte mi ci sono attaccata in una maniera pazzesca >< anche perché Sasuke si sta rivelando più cretino di quello che è (ehI! ndSasuke)(è vero! ndA) cmq, Sasuke si rivela diciamo si sicuro, ma in realtà come si è potuto vedere non è decisamente per niente sicuro. Al contrario è iniziata… la fine ç_ç mi sono messa a piangere scrivendo sti capitoli, sono troppo emotiva >< Era corto il capitolo, per questo l’ho postato prima questo >< Anche tu ricordati prima di usare… Luisa per uccidermi, che “Non è quello che sembra”. Cioè, momentaneamente lo è ehm…. (uf… stai zitta che se no spoileri e basta u_u ndSasuke)(u_u””ndA)

Pollon138: Sì beh, dopo gli ultimi due, ossia dopo il prossimo che in teoria dovrebbe essere l’ultimo ce né un altro… che non poteva mancare. Comunque no, nonostante le tue idee mi siano piaciute, ti devo dire che purtroppo non è così… anche perché,… chi ha detto che Naruto resta in vita? °_° (ti diverti a farli crogiolare nel dubbio fino all’ultimo eh? ndSasuke)(Mah… chi lo sa… ndA) vedrai vedrai >< E poi sì, effettivamente ho molta ispirazione infatti oltre a "Cinderella boy" ne sto scrivendo un altra di fic XD Però, finchè posso scrivo ><

Ringrazio i preferiti:

1 - Kami Mikami
2 - abusiva
3 - AliDiPiume
4 - allsecrets2
5 - Angel Loki
6 - Angel _Sary_chan
7 - babel
8 - darkdevil
9 - esty_accientaly_in_love
10 - giulietta117
11 - hathor
12 - igniflia
13 - Kurachan
14 - Lein
15 - Millennia Angel
16 - MisaMisa
17 - MoonCristal
18 - nana89
19 - naru_sasu_fan
20 - nikynaa
21 - nixy
22- riogaru
23 - shinku66
24 - Shooting star
25 - sisi89
26 - _FaLLeD_aNGeL_
27 - _Sasha_

E chi ha solo letto ^^

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Bittersweet ***


Eheh… perché parlo all’inizio vi chiederete? Perché così mentre voi leggete io scappo u_u semplice no? XD quindi, affrettiamoci così potete leggere.
Primo: Ricordate quel “non è quello che sembra?” si riferisce al fatto che la fine non è questa. Infatti ci sarà un capitolo, corto cortino, che poi è il nocciolo della storia u_u (si dice “nocciolo della questione” ndSasuke)(fa niente ndA)
Secondo: Alla facciazza vostra io ora fuggo, così non potete linciarmi alla fine del capitolo! Adios!

Risposte alle recensioni:

Capitatapercaso: Deponi ambrogio e luisa, il capitolo finale non è questo u_u Naruto per il momento sta morendo, e Sasuke si sta disperando, alla fine vedrai che nonostante tutto…. Nonostante tutto, tutto. Hanno venduto Naruto, hanno usato Sasuke, gli angeli d’oggi sono stardi sì >< Nonostante questa in teoria era dovuta essere la fine…. Non lo è. Quindi, pensaci bene, non si chiama Heaven la storia? Heaven = Paradiso. Motivo? Eeehh qui si accennerà, nel prossimo si vedrà. Ti lascio al cap ><

Ryanforever: Ehm…. Lasciale nell’armadio le armi… assie… dopo che lo avrai letto, pensa che l’ultimo capitolo è un altro (sì ma uno si chiede che razza di capitolo esce se io e Naruto siamo mpfffffffffh ndSasuke)(*me lo ha legato* e che cavolo! Falli leggere prima no? ndA)ti lascio al cap ^^

Nana89: Mi fa piacere ti sia piaciuto il capitolo, sei l’unica che non mi ha minacciato in qualche maniera xD Vabbeh, ho deciso di aggiungere un altro capitolo perché la storia così non mi ispirava, cioè, per me c’era qualcosa che mancava e alla fine è nato il prossimo. Ti lascio al capitolo adesso ^^

Ringrazio i preferiti:

1 - Kami Mikami
2 - abusiva
3 - AliDiPiume
4 - allsecrets2
5 - Angel Loki
6 - Angel _Sary_chan
7 - babel
8 - darkdevil
9 - esty_accientaly_in_love
10 - giulietta117
11 - hathor
12 - igniflia
13 - Kurachan
14 - Lein
15 - Millennia Angel
16 - MisaMisa
17 - MoonCristal
18 - nana89
19 - naru_sasu_fan
20 - nikynaa
21 - nixy
22 - riogaru
23 - shinku66
24 - Shooting star
25 - sisi89
26 - _FaLLeD_aNGeL_
27 - _Sasha_

E ora leggete cari, leggete ^^ Si accettano le minacce nelle recensioni XD Tanto io sarò già in un altro stato!

p.s. gli ultimi due cap saranno praticamente song fic, spero vi piacciano ><

+_+_+_+_+_+_+_+_+_+_+_+_+_+_+_+_+_+_+_+_+_+_+_+_+



Bittersweet

If I tell you
Will you listen?
Will you stay?
Will you be here forever?
Never go away?
Never thought things would change, hold me tight
Please don't say again that you have to go

Agrodolce

Se ti parlo
mi ascolterai?
Resterai?
Starai qui per sempre?
Non andrai via mai?
Non ho mai pensato che le cose sarebbero cambiate, stringimi forte,
per favore non dire di nuovo che devi andare.



-Naruto… Naruto….-

Singhiozzava Sasuke, reggendo il corpo di Naruto tra le sue braccia. Era lì, che perdeva sangue e tossiva. Non poteva crederci di aver passato l’ultimo giorno lontano da Naruto in una stupida biblioteca! Doveva stargli vicino e invece….
Gli accarezzò una guancia, mentre le lacrime sgorgavano.

-Non te ne andare… Naruto…. Ti prego…-

E la voce gli usciva simile ad un sussurro, ma quella stanza era vuota, c’erano solo loro due. Nessun’altro e Naruto sentiva perfettamente le sue parole.
e come Sasuke piangeva, perché nonostante avesse sempre detto che non gli importava… alla fine non voleva morire… non voleva.

Voglio restare con Sasuke… voglio vivere… voglio amare…



-D… devo andare… Sasuke…. Non… non c’è più posto per me qui….-

E sorrideva, annegando nella tristezza di un destino che non aveva desiderato e ora gli faceva male. Davvero tanto male.

-Ma…. Sasuke… io… voglio dirtelo… ti amo… solo tu… sei riusci… risucito a capirmi…. E io ti amo… ti ho amato veramente…-

E lo stringe più forte tra le sue braccia, non vuole lasciarlo andare, non adesso. Non gli sembra giusto.

A bitter thought
I had it all
But I just let it go
Hold your silence
It's so violence since you're gone

Un pensiero amaro,
l'ho avuto tutto
ma l'ho appena lasciato andare.
Stringo il tuo silenzio,
è così violento da quando sei andato via.



E quando ti accorgi che il respiro diventa più lento, inizi ad entrare nel panico. Lo preghi, glielo devi dire, ma non ce la fai. Lo vuoi solo al tuo fianco per sempre.

-naruto… ti amo… non mi lasciare… ti prego..-

-Un… un’ultimo bacio… per favore…-

Sasuke si morse il labbro inferiore, piangendo, si chinò sulle labbra di Naruto, baciandolo dolcemente. L’ultimo, bacio….

Il bacio della morte… le labbra sono fredde… il sapore è del suo sangue….

E quando ti stacchi, ti accorgi che gli occhi del tuo amore restano chiusi, un sorriso sulle sue labbra, ma il respiro non c’è più. E la pelle diventa troppo bianca….

Morto….



Non vuoi rendertene conto, ma ora non c’è più nemmeno la sua tosse, tutto intorno a te è silenzioso, e quel silenzio è come una lama affilata.

All my thoughts are with you forever
'Till the day we'll be back together
I will be waiting for you
Tutti i miei pensieri sono con te per sempre,
sino al giorno in cui saremo di nuovo insieme
ti aspetterò.



Ripensi ai pochi giorni in cui siete stati insieme, troppo pochi, troppo innamorati, troppo travolti da un destino crudele.
Chiudi gli occhi mordendoti il labbro inferiore a sangue, che si mischia con quello lasciato da lui, nel vostro ultimo bacio.
Sapore di sangue, di dolore, di lacrime disperate, di un desiderio non accettato.
E non puoi fare altro che chiederti… domandare….se potesse andare diversamente…

Perché…. Perché?



If I had told you
You would've listened
You had stayed
You would be here forever
Never went away

Se ti ti avessi parlato,
Mi avresti ascoltato,
saresti restato,
saresti stato qui per sempre,
non saresti mai andato via.



Nonostante tu lo avessi pregato di non andare via, forse se avesse davvero ascoltato…. Sarebbe restato… se avesse urlato quelle parole, non lo avrebbe lasciato solo andando via.
Ma i desideri sono effimeri, il destino è immutabile, non hai avuto voce per chiamarlo e ora sei solo.

It would never have been all the same
All our time what have been in vain
Cause you had to go
Non sarebbe mai dovuto essere così,
tutto il nostro tempo è stato inutile
perchè sei dovuto andare via.



-Non volevo finisse così… credimi Naruto… io…. Volevo salvarti… volevo…. Naruto…-

Ripensi ai quei giorni troppo pochi, tutto tempo inutile. O veramente inutile è stato il tempo in biblioteca e quello è il tuo rimorso più grande, perché non gli eri accanto, non hai passato le ultime ore con lui…
E piangi, piangi disperato, con tutte le lacrime che hai nel corpo… non puoi fare altro.
Quella stanza è fredda, è vuota, non c’è il calore che emanava lui, non c’è più niente… solo silenzio… un silenzio che non appartiene…. A nessuno.

The sweetest thought
Had it all
Cause I did let you go
All our moments keep me warm
When you're gone

Il pensiero più dolce
l'ho avuto tutto
perchè ti ho lasciato andare.
Tutti i momenti insieme mi scaldano
quando non ci sei.



Lo guardi, così felice nel sonno, con le sue lacrime le sue ali, e anche il sigillo di Kyuubi sembra essere svanito. Nonostante non volesse morire, ha un sorriso dipinto sul volto, perché è morto tra le braccia dell’unica persona che abbia mai amato, e che abbia cercato di tenerlo accanto a sé…
E Sasuke si chiede, se non gli porta rancore per non essere stato con lui, per non avergli dato ascolto.
E nonostante faccia male, ripensare solo a quei giorni… quella settimana insieme… ti riscaldano dentro come un fuoco, probabilmente la fiamma dell’inferno, ma non puoi fare altro che aggrapparti a quella sofferenza.

-Ora che ti ho perso… so cos’è realmente la sofferenza Naruto…. Io vivrò addossandomi la colpa della tua morte e espiandola come niente… non voglio restare senza di te, Naruto io…. Senza di te non so cosa fare non posso avere la forza… queste parole non le posso dire, ti prego…. Torna indietro da me… questi ricordi non mi riscaldano come il tuo corpo…-

E il destino riprende a tessere le fila perché questo finale gli sembra crudele…

All my thoughts are with you forever
'Till the day we'll be back together
I will be waiting for you

Tutti i miei pensieri sono con te per sempre,
sino al giorno in cui saremo di nuovo insieme
ti aspetterò.

[-Within Temptation-]




Ripensi ai pochi giorni in cui siete stati insieme, troppo pochi, troppo innamorati, troppo travolti da un destino crudele.
Chiudi gli occhi mordendoti il labbro inferiore a sangue, che si mischia con quello lasciato da lui, nel vostro ultimo bacio.
E ti accorgi ironicamente che ha un sapore agrodolce… il bacio, il sangue e i sentimenti racchiusi in esso.
E sorridi guardandolo, gli accarezzi il volto, lo pulisci dal sangue ritrovando il volto del tuo amore. Nonostante il sorriso, non riesci a fermare le lacrime.
Vorresti morire, ma sai che così lui non ti guarderebbe più, ti disprezzerebbe e non lo puoi fare. Un ultimo bacio sulle labbra fredde e pulite, bagnate da una singola lacrima….
E’ giunto il momento di lasciarvi.

-Perdonami amore mio, il mio pensiero andrà sempre a te, per sempre, e sino al giorno in cui saremo di nuovo insieme… io ti aspetterò… come tu mi aspetterai….-

le ultime parole si perdono, e il corpo di Naruto svanisce in una miriade di scintille dorate illuminando il tuo volto, triste disperato e quel sorriso amaro….

Agrodolce…

”Io ti aspetterò… come tu mi aspetterai…. E insieme ci ritroveremo nel nostro paradiso…”



E chiudi gli occhi stringendo quel freddo corpo a te, iniziando a sognare. L’ultima cosa che hai visto è stato il suo viso, l’ultima cosa che hai sentito, sono state le sue labbra. Anche tu ora, sei libero di volare nel cielo. Il destino a voluto riunirvi, perché Sasuke amava per entrambi, ed ora che Naruto lo aveva lasciato, il suo cuore era morto con lui.

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Heaven ***


[ Heaven / Bryan Adams ] – [ Sasuke e Naruto dopo la morte ]

Sasuke:

[……]Baby you're all that I want
When you're lyin' here in my arms
I'm findin' it hard to believe
We're in heaven
And love is all that I need
And I found it there in your heart
It isn't too hard to see
We're in heaven

Sei tutto quello che voglio
quando sei qui tra le mie braccia
Sto trovando difficile credere
Che siamo in Paradiso
e l’amore è tutto ciò di cui ho bisogno
e l’ho trovato qui nel tuo cuore
Non è troppo difficile capire
che siamo in Paradiso

E lassù, in un posto tranquillo, racchiuso in sé stesso, un angelo biondo se ne sta seduto su una nuvola, muovendo le gambe avanti e indietro sorridendo. Era contento di come era morto, ora non era più solo.
Sapeva che qualcuno lo aveva amato e questo lo rendeva felice, nonostante fossero separati, l’uno senza l’altro, si mise una mano sul cuore, sentendolo palpitare, sorrise. Lo avrebbe aspettato e amato.
All’improvviso sente il suo nome pronunciato da una voce familiare e si volta stupito, le lacrime che salgono e gli bagnano il viso. L’angelo moro gli tende una mano, sorridendogli.

Naruto:

[……]I've bin waitin' for so long
For somethin' to arrive
For love to come along
Now our dreams are comin' true
Through the good times and the bad
Ya - I'll be standin' there by you

Ho aspettato così tanto
che qualcosa arrivasse
che l’amore si facesse avanti
Ora i nostri sogni si stanno realizzando
attraverso i momenti buoni e cattivi
si, starò qui vicino a te…



L’angelo biondo si alza, correndogli incontro, abbracciandolo. Credeva di non rivederlo per molto, non si aspettava che fosse lì con lui, di nuovo. Aveva aspettato su quella nuvola e ora…. Alzò lo sguardo, continuando a vederlo sorridere e sorrise anche lui.
Si baciarono, finalmente felici, finalmente insieme, finalmente liberi di amare.
E si presero per mano, spiccando il volo, scomparendo tra le nuvole, perdendosi nell’immensità di quel cielo azzurro.
Azzurro, come gli occhi di Naruto…
Immenso, come l’amore che custodiva Sasuke per loro….

Per loro, era quello il vero Paradiso…..



Heaven.Fine.















°____°”” ma tutti sull’aereo? *me si era nascosta in camera sotto il letto con le sue doujinshi e manga* (vedi che il Kage Bushin è utile? ndItachi)(Sì hai ragione Icchan ndA)(non mi chiamare così… ndItachi) ehm… per chi non se ne fosse accorto, Sasuke è morto di crepacuore u_ù (o_ò ndSasuke)(sta bene? ndA)(no, è così da quando ha scoperto che è morto anche lui ndNaruto)(o_ò ndSasuke)(Beh svegliamolo! ndA)(e come? -_- ndNaruto)(Sasuke, Naruto ha detto che per una settimana è completamente disponibile a nuove “esperienze” ndA)(O_O Naruuuuuuuuu vieni amore, andiamo in camera! ndSasuke)(che? Che nuove esperienze? Ehi???? ndNaruto*viene trascinato via da Sasuke*) eh ehm…. Questo era il vero ultimo capitolo. Lo so, è corto, ma se avessi scritto altro avrebbe perso senso o e effetto. Spero vi sia piaciuto, ringrazio tutti quelli che hanno recensito, letto, messo tra i preferiti la storia ^^

Risposte alle recensioni:

Pollon138: Eh ehm, ecco l’aggiornamento >< ultimo capitolo sul serio. Riponi le armi dunque, è finita bene la storia no? ^^” tutti morti e contenti xD Cmq, grazie per aver recensito la storia ^^

Ryanforever: °°” da te non mi aspettavo tutta questa malvagità. Beh come vedi si sono reincontrati in paradiso. Il loro paradiso. Purtroppo Naruto è morto e Sasuke con lui u_u (W le disgrazie) grazie per aver recensito i capitoli ^^

Sasukina90: Sono contenta che ti sia piaciuta e spero che anche l’ultimo capitolo sia stato di tuo gradimento ^^ Grazie per la recensione!

Sisi89: okok, calmiamoci °°” Kyuubi, non mi farò mangiare da te, quindi deponiamo armi e o demoni per favore. La fine è stata felice giusto? Tutti insieme appassionatamente, anche se sono morti sono insieme nell’aldilà >< i figli…. Non ce li vedo, ma comunque sono felici e contenti! Grazie per la recensione, spero ti sia piaciuto l’ultimo capitolo ^^ (ci tengo alla pelle)

Capitatapercaso: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! Nononono, torna qui! Che è? Non puoi farmi questo ç__ç Questo era il capitolo autentico, cioè, l’autentico finale. Insieme per sempre anche dopo la morte, Naruto può amare Sasuke, Sasuke può stare con Naruto, che c’è di meglio? Perciò torna ç__ç Comunque vedo che c’era un po’ di casino °_° tutti tranquilli ok? Naru, anche Sasuke è morto, quindi non ti preoccupare u_u ti segue ovunque. (una zecca ndNaruto)(Cosa dobe? è.é ndSasuke)(niente *se ne va fischiettando* ndnaruto) spero ti sia piaciuto l’ultimo cap, grazie per aver recensito ><

Ringrazio i preferiti:

1 - Kami Mikami
2 - abusiva
3 - AliDiPiume
4 - allsecrets2
5 - Angel Loki
6 - Angel _Sary_chan
7 - babel
8 - darkdevil
9 - esty_accientaly_in_love
10 - giulietta117
11 - hathor
12 - igniflia
13 - Kurachan
14 - Lein
15 - Millennia Angel
16 - MisaMisa
17 - MoonCristal
18 - nana89
19 - naru_sasu_fan
20 - nikynaa
21 - nixy
22 - riogaru
23 - sasukina90
24 - shinku66
25 - Shooting star
26 - sisi89
27 - _FaLLeD_aNGeL_
28 - _Sasha_

E chi ha solamente letto ^^

Grazie davvero a tutti \^^/

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=241302