Ten years

di _Yami_no_Neko_
(/viewuser.php?uid=226572)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** 14/15 ***
Capitolo 2: *** Caldo (15/16) ***
Capitolo 3: *** Stampelle(16/17) ***
Capitolo 4: *** Uscita(17/18) ***
Capitolo 5: *** Dolci (18/19) ***
Capitolo 6: *** Mare(20/21) ***
Capitolo 7: *** Occhi(21/22) ***
Capitolo 8: *** Freddo(22/23) ***
Capitolo 9: *** Febbre(23/24) ***
Capitolo 10: *** Luce(24/25) ***



Capitolo 1
*** 14/15 ***


Titolo: Ten years(cap 1)
Rating: Verde
Personaggi: Shirou Fubuki, Shuuya Gouenji, Taiyou Amemiya, Hyouga Yukimura
Coppia: shonen-ai
Genere: romantico
Tipo fic: Flash
Note autrici: Una piccola raccolta di piccole flash, per i nostri amori Shirou(che compie gli anni ùwù) e Shuuya, con l'aggiunta dei "figli" Hyouga e Taiyou :3
 Ci scusiamo per il ritardo >.< Speriamo vi piaccia e... niente... GOUFUBU IS THE WAY ♥
BACI
Yami&Neko ♥











~Cucciolo (14/15)
Shuuya se ne stava tranquillo, seduto sul divano accanto al suo fidanzato. Stava guardando la tv, mentre Shirou leggeva un libro, sbadigliò, annoiato, cambiando canale e lanciando una veloce occhiata al compagno. L'albino alzò il viso di scatto e lo guardò -È ora di allargare la famiglia!- Shuuya lasciò cadere a terra il telecomando, paralizzandosi sul posto. Il suo ragazzo voleva avere un bambino?!... Ma... Doveva essere impazzito! Erano troppo giovani e comunque non potevano avere figli! Era impossibile per due ragazzi! - S-Shirou... Amore mio... S-Senti... N-non credi sia troppo presto per un bambino?-
- Ma cos'hai capito!!- sbottò, colpendolo con il libro -Parlavo di un cucciolo!!-
 L'ex numero dieci sospirò sollevato e gli sorrise -Meglio così... Allora quale ti piacerebbe?-
- Un orso-
-Nemmeno per sogno!-
- Un lupo? Uno scoiattolo? Ho trovato! Un gatto di montagna!- Shuuya si lasciò sfuggire una risata - Sei un po' fissato con la montagna. Sai, io preferirei un cane-
 - Un cane lupo!- esclamò felicissimo Shirou, facendo scoppiare a ridere il suo fidanzato.


 

172 word

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Caldo (15/16) ***


Shirou si girò e rigirò nel letto, fino a quando stufo,  decise di sollevarsi e accendersi il ventilatore.
Tornò a letto soddisfatto, mettendosi comodo dalla sua parte. Chiuse gli occhi, sentendo l'aria artificiale puntata addosso, e sorrise, anche se il suo ragazzo continuava a dirgli che non gli faceva bene lo ignorava.
Mica era colpa sua se Tokyo era decisamente troppo calda in estate e Shuuya non voleva fare una vacanza a Hokkaido! Dopo qualche minuto, due braccia familiari lo strinsero in un abbraccio, schiacciandolo contro un petto fin troppo familiare.
 - Shuuya ho caldo!- Ma il bomber di fuoco lo aveva stretto nel sonno, e mentre Shirou tentava di liberarsi, lui lo chiamò.
L'albino arrossì... Era troppo tenero mentre dormiva... Però aveva caldo!
Doveva abbracciarlo per forza?!...
Shuuya ripeté nuovamente il suo nome nel sonno e Shirou, decise che per una volta poteva anche dormire tra le sue braccia, e godere del suo calore... Si sarebbe vendicato dopo.



- 160 word

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Stampelle(16/17) ***


~~Stampelle (16/17)
-Mi spieghi perché sei masochista?-
 -Io non sono masochista! È la casa che mi odia!- Shuuya sospirò sconsolato, chiudendo la porta di casa, e fissò il suo ragazzo.
 Solo lui poteva cadere dalle scale e farsi male... Almeno non era grave, doveva usare le stampelle solo per una settimana, poi la gamba sarebbe guarita senza problemi.
-Ti do una mano?- gli chiese, mentre l'albino gli faceva la linguaccia e se ne andava in salone per mettersi sul divano. Shuuya lo seguì per tenerlo d'occhio, non si fidava molto a lasciarlo solo. Shirou si era seduto sul divano, poggiando la gamba fasciata sul tavolino di fronte, e si era acceso la tv, annoiato.
 -Shirou, non è meglio se vai a riposarti a letto?-
 - Ma è ora di pranzo-
 -Cucino io, dai vieni, ti porto- disse il biondo avvicinandosi, ma subito il suo ragazzo lo allontanò.
-Posso andare a letto contando tranquillamente sulle mie forze!!- Si alzò e uscì dal salone saltellando sulla gamba sana, Shuuya lo seguì preoccupato.
 Il ragazzo si limitò a fargli la linguaccia e saltellare anche per le scale, mentre Shuuya si colpiva la fronte con la mano.



-191
 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Uscita(17/18) ***


~~Uscita (17/18)
Shuuya cambiò nuovamente canale, continuando per un po' finché non si stancò e spense la tv.
Il suo ragazzo era uscito con Kazemaru e Midorikawa, da ormai più di cinque ore, erano le 20.30 e non era ancora tornato.
Odiava quando stava fuori così tanto, specie perché non sapeva neanche dove andavano quei tre! Inoltre non poteva neanche sperare nella compagnia dei suoi amici.
Endou era in punizione, Hiroto aveva un impegno importante, e Kidou se n'era andato in piscina con Fudou, Sakuma e Genda.
E lui era li, in casa, da solo come un cane, ad aspettare il ritorno del suo futuro fidanzato.
Sarebbe dovuto tornare a momenti... Sentì lo stomaco brontolare ma lo ignorò, chiudendo gli occhi e appisolandosi.
 Shirou tornò una decina di minuti dopo, e chiamò il suo ragazzo, non sentendo una risposta corse in salone preoccupato e sorrise vedendolo addormentato sul divano. Si avvicinò e lo baciò dolcemente, il compagno aprì gli occhi e lo strinse subito -Mi sei mancato... Fatti perdonare-
-Con piacere amore mio- Ma lo stomaco di Shuuya brontolò nuovamente. -... Credo sia meglio cenare prima-

 


 -184 word

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Dolci (18/19) ***


Dolci (18/19)

- Ti passerà mai questa tua fissa per i dolci?- Chiese Shuuya, osservando Shirou che mangiava una fetta di torta al cioccolato.
 L'altro ingoiò il boccone e ridacchiò -Non credo proprio- continuò a mangiare la torta che aveva ordinato.
 - Sono stato perdonato?- Shirou li lanciò un'occhiataccia.
-Non così in fretta!- non poteva assolutamente perdonarlo per essere arrossito di fronte a un sorriso di Midorikawa. D'accordo che era la cosa più adorabile del mondo, ma non gliel'avrebbe fatta passare liscia -Non mi fido... Magari stavi anche flirtando con il cameriere mentre mi ordinavi i dolci- concluse poi.
 Shuuya lo guardò sconvolto, come poteva pensare quelle cose?! Si alzò andandosi a mettere accanto a lui, avvicinandosi. Lo strinse a se, baciandogli il collo.
-Che cavolo fai?! Siamo in un luogo pubblico!-
 - Ma come? Posso provarci con il cameriere di fronte al mio ragazzo, ma non posso provarci col mio ragazzo davanti a tutti?- Shirou arrossì leggermente, voltandosi e tornando a mangiare, lasciandosi stringere in quell’abbraccio possessivo... Inutile, riusciva sempre a farsi perdonare in un modo o nell'altro.

-178

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Mare(20/21) ***


Mare (20/21)



Shirou lanciò i vestiti all'aria, non appena misero piede sulla spiaggia, non poteva sopportare il caldo di Okinawa, doveva assolutamente stare in acqua per rimanere fresco, e possibilmente sveglio.
Shuuya invece se ne stava tranquillamente al sole, era un bene che in vacanza con loro, fossero andati anche Endou e Kazemaru. Era sicuro che se fossero stati soli, il suo amato albino lo avrebbe obbligato a stare in acqua, e preferiva di gran lunga prendere il sole.
 Si tolse per qualche secondo gli occhiali, lanciando uno sguardo a Shirou e Kazemaru, che tentavano di affogare Endou... Certe volte erano proprio dei bambini, non aveva niente contro il loro modo di divertirsi, ma avevano vent'anni, dal suo ex capitano se lo aspettava, dagli altri due no.
Shirou uscì dall'acqua, ridacchiando, e si avvicinò in silenzio a Shuuya, che stava tranquillo sulla sdraio.
 Si lanciò addosso al suo ragazzo, che urlò dallo spavento, si rialzò e corse nuovamente verso il mare. Shuuya cercò di pulirsi dall'acqua di mare, per poi fissare furioso i tre che erano in acqua... Oh, gliel'avrebbero pagata cara!



 -180

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Occhi(21/22) ***


~ Occhi (21/22)
Shirou mise il broncio, mordendo il naso del suo ragazzo, per dispetto. -Sono più belli i tuoi!-
-Ti sbagli!-
 - No!-
 -Si!-
 -No!-
 -Si!- Era più di una mezz'ora che Shirou e Shuuya litigavano su chi avesse gli occhi più belli, discussione inutile, dato che era partito tutto da una semplice osservazione di Midorikawa. Il pistacchietto aveva solo detto che Shirou aveva degli occhi splendidi, che si sposavano perfettamente con quelli del suo ragazzo. Da allora era partita la "guerra", nessuno dei due aveva intenzione di cedere.
 Shirou gonfiò le guance -Tu non hai visto quando avevo gli occhi di Atsuya! Sennò mi daresti ragione!-
- Si, non ti ho visto! Ma quello era Atsuya e non c'entra niente!-
- Si che c'entra!-
- No!-
-Si!-
 -No!-
 -Si!- Shirou gli saltò addosso e iniziarono a fare la lotta. Andarono avanti per una decina di minuti, fino a che Shirou non si ritrovò sdraiato, i polsi bloccati, e con il suo ragazzo che gli stava seduto sul bacino, ghignando. - E ora che ho vinto, vediamo cosa potrei farti ~
- Tanto ho ragione io!-
 - È da vedere!- E ricominciarono la "guerra".

 

- 192

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Freddo(22/23) ***


Freddo (22/23)


-Stai tremando Shuuya?- chiese Shirou, leggermente divertito. Finalmente era riuscito a convincerlo a fare una vacanza a Hokkaido, di una sola settimana purtroppo, avevano deciso di tornare nella casa in cui Shirou abitava da piccolo.
 Una graziosa villetta, non molto grande, in montagna, immersa nel bosco. Shuuya si era portato dietro chissà quanti maglioni e coperte, mentre il suo ragazzo solo un paio di felpe e pantaloni della tuta. Ora il biondo se ne stava lì, a tremare per il freddo, con almeno tre maglioni addosso e due coperte, per fortuna Shirou gli aveva portato un the caldo.

 - C-come c-cavolo hai fatto a vivere qui?-
 - Non fa così freddo, ci si fa l'abitudine dopo un po'- L'altro si limitò a riafferrare la tazza e bere il suo the, sentendo subito meglio grazie al calore. Shirou ridacchiò nuovamente e si avvicinò, gli fece aprire le gambe e si mise in mezzo, poggiandosi con la schiena al petto del biondo-Va meglio?- chiese sorridendo dolcemente.
Il biondo arrossì, stringendolo -Decisamente meglio-



-171

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Febbre(23/24) ***


Shuuya sospirò, Kazemaru e Shirou avevano deciso di farsi una vacanza, solo per il weekend a Osaka -Già mi manca-
-Tousan!- il biondo si voltò, ritrovandosi davanti suo figlio adottivo, piuttosto preoccupato -Credo che Taiyou abbia la febbre-
-Quando Shirou l'ha salutato non ha detto niente... Sei sicuro Hyouga?-
Il blu sospirò -Sai che mi salta sempre addosso per svegliarmi? Quando l'ho scaraventato via aveva la fronte calda-
-Va bene, tu fa colazione, poi a scuola- disse passandogli accanto, e scompigliandoli i capelli blu.
 -Ah, oggi esco con Taigakun-
Shuuya si voltò nuovamente verso di lui e gli sorrise -Basta che torni prima di cena, ora sbrigati o farai tardi- Il ragazzo dagli occhi azzurri corse in cucina, mentre Shuuya si dirigeva in camera dei due figli.
-Taiyou cosa stai facendo?- chiese, vedendo che il ragazzo si stava vestendo per andare a scuola
 -Eddai Tousan! Sto bene!- Si avvicinò e gli poggiò una mano sulla fronte.
 -A letto, forza-
- Non voglio!-
-Certo che ne hai di energie per avere la febbre, mettila così... Puoi stare tutto il giorno al telefono con Yuuichi-
 -...Sto tanto male!- lo conosceva bene, avrebbe fatto di tutto per Yuuichi... Anche se starsene a letto era una delle cose che odiava.





-206
 

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Luce(24/25) ***


- Ragazzi a tavola!!- urlò per l'ennesima volta Shirou.
Possibile che Taiyou e Hyouga dovessero metterci così tanto?!
 - Papá! Taigakun può restare a cena vero?- chiese il blu, dopo essere arrivato correndo, accozzato al braccio del suo ragazzo -Ti prego!-
- Certo, di a tuo padre di apparecchiare anche per lui-
 - Yatta!- Dopo una decina di minuti erano tutti seduti a cenare.
Shirou osservava ridacchiando suo figlio e Kishibe, che ogni due minuti si scambiavano un bacio, Taiyou che si lamentava perché voleva andare a trovare Yuuichi in ospedale, Shuuya che cercava di calmarlo dicendogli che sarebbero andati dopo aver riaccompagnato Kishibe a casa.
 Dopo cena, Shuuya uscì, per riaccompagnare Kishibe, e portare Taiyou da Yuuichi. Shirou pulì il tavolo e la cucina, per poi lasciarsi sul divano, dopo circa un'oretta che non tornavano uscì sul balcone, e scoprì che la sua adorata famiglia, stava semplicemente giocando a calcio nel giardino. Rimase a fissarli, sorridente, fino a quando Taiyou non gli urlò di scendere a giocare con loro. Il sorriso si allargò.
Erano la sua luce.



-178





Note autrici: Yatta, finalmente è finita.
Perdonateci il ritardo ^^""" per farci perdonare vi doniamo un doppio chappy ùwù GouFubuTaiHyou sono una happy family ~ AMATELI.
Ci teniamo a precisare che il ritardo è stato causato da una persona *Neko guarda male Yami* poichè si era dimenticata di dover aggiornare <-< *Yami fischietta*
Ci teniamo,un'altra volta, a precisare che il sequel di When your ecc ecc (lol) non si sa quando verrà pubbicato, per vari problemi Yami non ha il cell e... Beh, i capitoli scritti erano lì sopra ç u ç *Yami va nell'angolino*
Ok, a questo punto, prima di deprimere Yami *troppo tardi* vi salutiamo, speriamo che questa mini raccolta vi sia piaciuta ùwù
Baci
Neko&Yami ♥





*Yami riappare con dei ponpon* Ricordate che la MuneRan dominerà il mondo *^* *Neko la padella e la porta via*

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2478418