Una scelta difficile...

di Unicorni_Sexy_1D
(/viewuser.php?uid=645159)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Un appuntamento... è fantastico!! ***
Capitolo 2: *** Un appuntamento insolito... ***
Capitolo 3: *** Un nuovo incontro... ***
Capitolo 4: *** Perchè ce l'hanno tutti con Me? ***
Capitolo 5: *** Ho paura, ho bisogno di te! ***
Capitolo 6: *** Una situazione imbarazzante... ***
Capitolo 7: *** Ma perchè? Perchè? ***
Capitolo 8: *** Troviamo il lato positivo... ***
Capitolo 9: *** ATTENZIONE. Scusatemi... ***



Capitolo 1
*** Un appuntamento... è fantastico!! ***


Serena

Ciao, mi presento: mi chiamo Serena Karim, ho 16 anni e frequento la scuola superiore, la mia è una scuola molto bella e ci sono ragazzi simpatici e carini… certo è una scuola: quanto può essere bella una scuola?
I professori sono tipi molto strani… ad esempio: la professoressa Joehn, la mia insegnante di storia e filosofia, quella con i capelli sempre legati in una pettinatura a ‘cipolla’ e gli occhiali bassi sul naso, quella con rughe, rughe ovunque… solo a pensarci… Bleah!! Stamattina, durante la sua lezione, stavo pensando a un ragazzo che ho conosciuto, Niall Horan… ero un po’ disattenta e avvolta nei miei pensieri, così lei (non so come) se ne è accorta e mi ha chiamata con la sua voce odiosa da ‘racchia’:<  Signorina Karim, tu che stai seguendo così bene, mi potresti, perfavore, ripetere quello che ho appena detto? > Mi sono alzata di scatto urlando:< Dov’è Niall? > che figura di… cacca…
Mi ha detto di andare fuori all’ istante… sono uscita, che bello, quella lezione mi annoiava molto, moltissimo! Non vado bene a scuola,anzi il contrario! Ho la media del 5 e non sono mai attenta in classe, ma io non voglio studiare… è così brutto!! È molto meglio stare vicino ad un computer e messaggiare con gli amici!! Bè, dipende se loro non sono a studiare! La mia migliore amica si chiama Sara, lei è bravissima a scuola: ha la media del 9! A me non importa, tanto mi recupero nel prossimo trimestre! Almeno devo passare l’anno, ha detto mia madre.
Di fronte a me c’era Niall, quel ragazzo stupendo dagli occhi azzurri e il ciuffo biondo! È bellissimo! Vorrei tanto uscire con lui, ma in genere è l’uomo che chiede alla donna, quindi…
Lui si è avvicinato a me, mi sono sistemata la maglietta e ho pettinato con le mani i capelli, avevo paura! Che sentimento strano! Poi mi ha chiesto:< scusa, tu dovresti essere Serena? > io gli ho risposto meravigliata:< come sai il mio nome? Non mi sembra di conoscerti! > mi ha detto che glie lo aveva riferito un amico… perché sapeva il mio nome? Come mai lo ha chiesto al suo amico?
Poi ha detto:< Ti andrebbe di uscire con me? > io con gli occhi lucidi gli ho chiesto se era un sogno, ma mi ha risposto di no… usciro con Niall!!!!!! Non ci posso credere!
 
Niall

Ciao, sono Niall Horan, frequento la scuola superiore, ho 15 anni e adoro questa scuola!
Alcuni professori sono molto simpatici, altri no… dipende. Vado abbastanza bene a scuola, ho la media dell’ 8, certo non sono il migliore della classe, ma non mi posso lamentare! Mia madre è morta quando ero piccolo, non la ricordo nemmeno… ho solo una foto, di quando ero appena nato. Era una donna bellissima e le assomigliavo moltissimo! Aveva gli occhi celesti come i miei e i capelli biondi…. Avrei voluto tanto conoscerla!
Oggi quando sono andato in bagno ho incontrato Serena, quella bellissima ragazza dai capelli rossi, non avevo coraggio neanche di salutarla! Poi, non so da dove ho preso coraggio e l’ho invitata a uscire! Lei mi ha chiesto se stava sognando… vuol dire che le sembrava un cosa piacevole! Infatti poi mi ha detto si!!! Che bello, uscirò con Serena e mi ha anche scritto il suo numero sul braccio! Woow! È fantastico!
A pensarci bene, io non le ho detto né l’ora né il luogo! Meglio chiamarla!
L’ho chiamata e siamo rimasti d’accordo che ci vediamo alle 8 al Nando’s, io adoro i Nando’s e soprattutto le buonissime patatine fritte che fanno! Però non devo fare la figura dell’ affamato, meglio che mangio prima qualcosa! Vado a mangiare e poi mi preparo!
 
Serena


Al Nando’s? ma cosa diavolo è un Nando’s? ho cercato anche su internet, sono ristoranti dove si mangiano solo patatine fritte e pollo… a me non piace nulla di tutto questo!
Meglio che mangio qualcosa prima altrimenti rischio di morire di fame!  Devo truccarmi, mettere il profumo, vestirmi molto bene… cosa metto? Meglio il vestito rosso o quello viola? O forse è meglio quello bianco? No quello con tutta quella frittura si impregnerebbe di odore! ma quello rosso è troppo corto e quello viola  è un po’ sbiadito! Aiuto!!!! Se non mi decido non posso uscire, non posso perdermi questa occasione!
Per i maschi è così facile, basta mettere un pantalone e una maglietta e sei pronto! Uffa!! 

Kissette! ecco il primo capitolo della mia prima storia! fatemi sapere cosa ne pensate, sono curiosissima!
A presto, ciauuuu!!

♥-Vale

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Un appuntamento insolito... ***


Serena

L’appuntamento è andato benissimo…
Un Nando’s non è il posto migliore per una cenetta romantica, ma è stato bellissimo ugualmente!
Ad un tratto, quando abbiamo finito di mangiare, ci siamo guardati negli occhi e lentamente ci siamo avvicinati a tal punto da baciarci…
Lui si è alzato, ha pagato e poi mi ha presa per mano e mi ha portata fuori, siamo stati seduti tutta la serata su una panchina e abbiamo passato il tempo a biaciarci…
È stata una emozione fantastica, mi sembrava di essere in paradiso!
Verso le 11 gli è squillato il telefono, era un messaggio di suo fratello (lui vive con il suo fratello maggiore da quando ha perso la mamma) diceva che sarebbe uscito e che sarebbe tornato l’indomani mattina perché aveva un impegno. A quel punto Niall di scatto si è alzato e senza dire una parola, mi ha presa per mano e mi ha portata vicino ad una moto, non era sua, di sicuro! Un bravo ragazzo come lui non poteva avere una moto così mostruosa! Mi ha presa in braccio e mi ha messa seduta, poi è salito anche lui e ha messo in moto… mi ha portata sotto ad un palazzo, ha aperto la porta e siamo saliti, mi ha portata in una camera grandissima con un enorme letto e poi finalmente ha parlato e ha detto:”siediti!” mi sono seduta, poi si è seduto anche lui, si è girato, mi ha guardata e poi ha detto: “TI AMO!”
Mai nessuno prima mia aveva detto questa frase, due parole, 1000 significati…
Gli ho risposto: “ANCHE IO!” poi mi ha baciata e ci siamo stesi sul letto… mi ha presa per i fianchi mentre continuavamo a biaciarci…
D’improvviso mi ha chiesto:”vuoi qualcosa da bere?” io meravigliata gli ho risposto di si, ma non mi sembrava il momento adatto per chiedere una cosa del genere…
È andato a prendere due bicchieri di wiski, perché aveva preso del wiski? A me non piace neanche!
Per non sembrare scortese l’ho bevuto, dopo qualche istante vedevo il mondo girare, e mi faceva male la testa! Avevo bevuto solo un bicchiere, mi sembra, non lo ricordo!
 
Niall

Ero agitatissimo e innamoratissimo, quando abbiamo finito di mangiare quelle buone patatine fritte, l’ho guardata negli occhi e poi ci siamo baciati, fantastico…
Volevo baciarla ancora, ma il Nando’ s non era un bel posto, così ho pagato e l’ho portata fuori, siamo stati su una panchina a baciarci, quella ragazza mi piaceva davvero!! Nella vita ho avuto tante cotte ma stavolta mi sembra di essermi innamorato! Davvero!
All’ improvviso, proprio al momento sbagliato è suonato il mio cellulare, era quel rompiscatole di Zayn, il mio fratello adottivo, ha 19 anni e da quando è morta mia madre lui dovrebbe prendersi cura di me, ma è sempre fuori, dice che deve lavorare ma i soldi che guadagna non si sono mai visti…
Comunque il messaggio diceva che sarebbe tornato l’indomani mattina perché aveva avuto degli impegni, tanto per cambiare…
Ho osservato il cellulare per un po’ di tempo, poi mi è venuta un’ idea, un’ idea un po’ strana, maaaa…
L’ho presa per mano e l’ho portata sulla moto di mio fratello, d’inverno la lascia sempre lì, non so perché; avevo una copia delle chiavi così, anche se non sapevo guidare, l’ho portata a casa mia…
L’ho fatta entrare nella stanza da letto e l’ho fatta sedere, poi ho preso coraggio e le ho detto:”TI AMO”
Non so come ce l’ho fatta perché se ora lo dovessi fare non ci riuscirei!
Lei mi ha detto:”ANCHE IO”, mi ama!!! Non me l’avevano mai detto! L’ho guardata meglio e l’ho baciata, ci siamo distesi mentre continuavamo a baciarci…
Poi d’un tratto mi è mancata l’aria, non so cosa avevo, anche se la domanda sarebbe sembrata un po’ fuori luogo, ero troppo emozionato così le ho chiesto se voleva da bere, ho preso la prima cosa che mi era capitata fra le mani, Wiski! Me ne sono accorto troppo tardi, quando Serena è diventata tutta rossa e strana.
 
Serena

Da quando avevo bevuto quel Wiski ero diventata pazza, mi sono distesa sul letto ridendo e poi ho tirato giù anche Niall, l’ho baciato e gli ho tolto la camicia, io mi sono sfilata le scarpe, mi sono seduta su di lui e l’ho continuato a baciare… poi tutto è com’è andato e……………….
Bè, avete capito…

Niall

Serena si è ubriacata, di brutto! Si è distesa sul letto e mi ha tirato giù, mi ha tolto la camicia e si è tolta le scarpe, mi ha baciato… che puzza di alcool, io non l’ho bevuto ma lei si e tutto d’un sorso!
Wow, non ci posso ancora credere che l’abbiamo fatto! Oh dio! Non mi aspettavo questo… che storia!

Ehi Kissette, ecco anche il capitolo 2, vi piace? fatemi sapere che sono curiosissima! <3

              Ciauuuuuu!! 

♥-Vale

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Un nuovo incontro... ***


Serena
 
Quella mattina mi svegliai in un letto che non era il mio, poi mi voltai e trovai Niall, non ricordavo nulla, cosa mi era successo e perché non ero vestita? Uno strano presentimento mi passò per la mente, mi misi seduta sul letto, avvertivo un pessimo odore di alcool… ricordavo solo di essermi seduta sul letto di casa di Niall e poi il vuoto.
Mi rivestii e poi andai in bagno, cercandolo un po’ in giro e facendo attenzione a non perdermi, sciacquai la faccia per togliere il trucco sciolto e decisi di non svegliare Niall.
Raccolsi le mie cose, gli diedi un debole bacio sulla guancia e scappai come un ladro per tornare a casa. Presi il cellulare e guardai l’orario, erano le 10, mia madre doveva essere preoccupatissima! Corsi verso la stazione per prendere la metro, feci il biglietto e entrai. 
Mi andai a sedere affianco ad un uomo con un giornale alto davanti agli occhi che gli copriva il volto. Cercai di ricordare qualcos’ altro su quella serata ma la mia mente si fermava ad un bicchiere di wiski,poi capii che mi ero ubriacata, a giudicare dal mio odore era una cosa ovvia! Se ero senza vestiti poteva essere sola una la ragione…

Niall
 
Questa mattina quando ho aperto gli occhi c’era lei vicino a me, quella bellissima ragazza dai capelli rossi, Serena! Non mi sono alzato per svegliarla, ho aspettato che si alzasse da sola, infatti dopo poco si è svegliata, si è vestita ed è andata in bagno… mi ha dato un dolce bacio e se ne è andata, non so perché ma ho preferito fare finta di dormire; quando è uscita dal portone mi sono alzato e ho mangiato qualcosa. 
Dopo poco da un' altra stanza è uscito mio fratello, Zayn, mi ha detto che questa mattina è entrato in casa e mi ha visto abbracciare una ragazza nel letto… mi ha detto di aver scelto bene e che avevo gusto, ho provato a spiegargli che era la mia ragazza e non una puttanella ma non mi ha creduto, mi ha addirittura chiesto di fargliela conoscere!
Dopo poco, ancora arrabbiato con mio fratello che era appena uscito dalla porta, cercai il mio cellulare per chiamarla, ma dov' era finito? avevo cercato dappertutto ma non c'era, era scomparso nel nulla!
Devo trovarlo assolutamente!!

Serena
 
Dopo tutte queste emozioni avrei voluto solo stare a letto a riflettere, ma cosa avrei detto a mia madre? –Ciao mamma, stanotte non sono tornata a casa perchè mi sono ubriacata e ho fatto sesso con il mio ragazzo!- ok, mia mamma mi avrebbe sputato in faccia…
Intanto continuavo a guardarmi in torno, ad un tratto l’uomo misterioso con il giornale mostrò il suo volto, non era un uomo, era un ragazzo della mia età bellissimo e con dei ricci disordinati stupendi! Occhi color smeraldo e sorriso splendido da fare invidia al sole… Quel ragazzo era bellissimo, cosa avrei fatto per conoscerlo e per avere un appuntamento con lui!?! Lo stavo guardando con una faccia da ebete, mi sembrava un miraggio! Poi mi squillò il telefono, sullo schermo c’era il nome di Niall con un cuore affianco, risposi preoccupata perché stavo guardando un ragazzo, e non era lui! Sentii una voce strana dire -Ehi amore! Ti ricordi ieri vero?- io risposi –A dir la verità, no… ero ubriaca, non ricordo niente! Ma cosa è successo? È quello che penso vero?- -Io non so quello che pensi, piccola!- fu lì che mi accorsi che quella non era la voce di Niall, non mi aveva mai chiamata ‘piccola’ e aveva sempre avuto modi di fare più dolci! Avevo paura, chi c’era dall’ altro lato del telefono? Riattaccai di scatto preoccupata e ripresi a guardare quel ragazzo stupendo seduto affianco a me…
Si girò verso di me e disse con una voce meravigliosa –È  questa la fermata di Arlisohn? Sto cercando la palestra ‘Oxigen’! sai per caso devo si trova?- Gli ho risposto balbettando facendo finta di non aver capito –C-cosa? Oh si, la palestra! N-non so, non sono di qui, perdonami bello!- Quando mi accorsi dell’ errore mi tappai la bocca, lui fece  una risatina simpatica, io mi feci tutta rossa e scesi a quella fermata…
 
Harry 
 
Quella ragazza che si è seduta affianco a me era stupenda, ho fatto finta di leggere il giornale mentre la spiavo… stavo per chiederle di uscire con me o magari il numero di telefono,lei mi stava guardando,ma proprio in quel momento le è squillato il telefono sul quale c’era scritto Niall con un cuoricino vicino, era fidanzata! Ascoltai un pochino la telefonata, lei sembrava preoccupata, vidi che attaccò il telefono senza nemmeno salutare! Subito dopo mi guardò nuovamente, volevo dirle qualcosa, ma COSA?
Dissi la prima cosa che mi venne in mente: -Dov’è la palestra?- o una cosa simile, lei mi guardò e un po’ insicura e meravigliata mi disse -Non so, non sono di qui, perdonami bello!- mi aveva chiamato bello e lo aveva fatto per errore perché si era coperta la bocca!! Wow! Per rompere il ghiaccio feci una risatina ma lei arrossì e scappò giù…
Non volevo metterla in imbarazzo, mi sono perso un’ occasione e una bella occasione!
 
Serena
 
Che bel ragazzo che era, ma perché ha riso? Devo ammettere che mi ha dato un po’ di fastidio! Mi girai per controllare se la metro era ripartita ma dietro di me c’era di nuovo quel misterioso ragazzo, mi stava seguendo per dirmi qualcosa! Cosa voleva? Perché mi seguiva? L’idea mi piaceva ma allo stesso tempo mi preoccupava! Decisi di fermarmi, se voleva qualcosa me l’avrebbe detta e tutto sarebbe finito.
Mi chiamò dicendo –ragazza, devo chiederti una cosa!- ero tutt’orecchie ma proprio in quel momento squillò di nuovo il mio cellulare, era sempre Niall, anche se avevo paura, risposi… Era la voce di prima, stavolta più mostruosa però, diceva: -ehi bella, amore mio, luce dei miei occhi!- cosa? Luce dei miei occhi? Ora era sicuro, quello non era Niall, assolutamente! Infatti: -sai bella, ho un idea! Che ne dici di rivederci oggi? Diciamo subito, ti vedo, sai? Chi è quel ragazzo vicino a te? Mi fai preoccupare amore! Vengo subito, non ti muovere!- riattaccò senza che io rispondessi, mi guardai in torno per scoprire chi poteva essere stato, se poteva vedermi anche io potevo vedere lui! 
Ho paura, tanta! Il ragazzo mi era affianco e sembrava preoccupato per me, aveva visto la scena, anche se non aveva ascoltato aveva capito che c’era qualcosa di strano!
Lo invitai ad andare via, lui mi ascoltò e andò…
D’un tratto qualcuno coprì i miei occhi con un foulard e mi prese per mano, mi portò da qualche parte, non so dove. Mi tolse il foulard dicendo –da vicino sei ancora più bella!- di fronte a me c’era un ragazzo carino dai capelli neri raccolti in un ciuffo ordinato, chi era? Mi tese la mano presentandosi –piacere, Zayn Malik! Abbiamo parlato prima al telefono!- gli strinsi la mano ingenua amichevolmente, stavo per aprire bocca ma lui mi zittì dicendo –tranquilla, so già il tuo nome Serena!- d’un tratto la mano che mi aveva teso cominciò a stringere la mia, sempre più forte, sempre più forte… cosa voleva da me quel ragazzo e perché mi stava stringendo così forte la mano? mi stava facendo malissimo!!!
Finalmente mi lasciò la mano dicendo –oooh, ma ke bei capelli! Rossi!- accarezzandoli, poi li afferrò e li tirò… che dolore! Caddi a terra abbracciandomi le gambe con la schiena appoggiata ad un muro pieno di graffiti… poi d’un tratto mi arrivò un calcio,poi un’ altro…  urlai, ma Zayn mi tappò la bocca.
Chiusi gli occhi e quando li riaprii di fronte a me c’era il ragazzo che avevo conosciuto poco prima, mi stava difendendo,disse: –perché te la prendi con i più deboli? Non hai il coraggio di affrontare quelli della tua taglia?- Zayn a quel punto scappò buttando a terra il cellulare di Niall.
Il mio eroe mi tese la mano per farmi alzare, sapevo che di lui mi sarei potuta fidare. Poi disse –piacere, Harry Styles!- io non risposi, non avevo più forza di fare niente, le labbra mi tremavano e avevo lividi dappertutto.
 
Harry 
 
Non potevo lasciarmi andare quella stupenda creatura, così decisi di scendere dal treno e di raggiungerla, quando se ne accorse si fermò e io le dissi che le dovevo dire una cosa importante. Proprio in quell’ istante squillò il suo telefono, era di nuovo quel Niall, la ragazza era preoccupata, si guardava in torno e non rispondeva… 
Quando finì di parlare al telefono mi cacciò ma avevo un brutto presentimento così decisi di seguirla e di capire cosa stava succedendo.
Un ragazzo dall’ aria cattiva la trascinò in un vicolo cieco,se la prendeva con lei: le tirò i capelli e le slogò quasi un polso, non potevo stare lì a guardare ma decisi di aspettare ancora un po’; le tirò un calcio, poi due, poi altri… lì mi arrabbiai e uscii allo scoperto.
In genere non uso la violenza ma in quel caso ero pronto ad usarla se ce n’era bisogno: odio le persone che se la prendono con i più deboli! Hanno paura di combattere con i più forti e fanno i prepotenti con chi non può difendersi!!
Il prepotente scappò via, codardo! Fui dolce con quella povera ragazza che mi piaceva anche e la riportai a casa… 
 
Spazio autrice: ehi kissette! questo è il nuovo capitolo! voglio ringraziare mia sorella: mentre scrivevo la storia non mi veniva nessuna idea, lei stava giocando vicino a me con le sue bambole e senza accorgersene mi ha dato l'idea del capitolo! ovviamente era un po' diverso...
ritornando alla storia, spero vi piaccia!! ♥ a presto!! come sempre fatemi sapere che ne pensate, essendo la mia prima storia ho bisogno di consigli per migliorare!
ah quasi dimenticavo... grazie per le 67 visite al primo capitolo! 

♥-Vale

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Perchè ce l'hanno tutti con Me? ***


Serena
 
Quel ragazzo era stato davvero dolcissimo con me, mi aveva salvata, come potevo ringraziarlo? Eravamo per strada e lui mi teneva la mano, essere stretti da quella mano così calda era bellissimo, ti sentivi così protetta e tutte le insicurezze andavano via…
Stavo così bene con lui che dimenticai del tutto Niall, avevo passato una notte con lui e già lo avevo scordato! Quando arrivammo fuori casa mia e stavo per andare via lui non mi lasciò la mano ma la strinse più forte in modo che non potessi andare via, cosa voleva?
H: -È questo il modo di andarsene da una persona che ti ha appena salvato la vita?-
Io: -No, è certo che ti saluto, è solo che non saprei ringraziarti mai abbastanza per quello che hai fatto!- risposi sorridendo.
H: -Bè, io un’ idea ce l’avrei!- disse indicandosi la guancia.
Io capii al volo, ma proprio mentre stavo per dargli il bacio sul viso si girò e il bacio sulla guancia si trasformò in un bacio sulle labbra, io non volevo! Lo aveva fatto a posta!! 
Non mi ritrassi subito, e continuai a baciarlo fino a quando non sentii una voce dire:-Serena! Mi fidavo di te, ero innamorato di te!-
Mi girai di scatto e di fronte a me c’era Niall che mi stava guardando, io subito dissi:- amore, non è come sembra, è tutta colpa sua, lui e il suo stupido bacio sulla guancia!- dissi indicando Harry
Ormai era troppo tardi, Niall aveva visto tutto ed era scappato via… io mi girai, diedi uno schiaffo a Harry e poi scappai verso Niall finché non lo raggiunsi. Cercai di spiegargli ma lui disse correndo ancora:-Aveva ragione Zayn, tu sei solo una puttana!- sentendo il nome Zayn mi venne un colpo allo stomaco, Zayn Malik, il ragazzo che mi aveva picchiata poco prima! Io ribadii:-Come fai a fidarti di un ragazzo che poco fa mia ha picchiata?- lui a quel punto si girò e mi fissò con quegli occhi stupendi che aveva e mi chiese per filo e per segno quello che era successo, finalmente mi aveva ascoltato e aveva capito tutto. Per prima cosa si scusò con me, poi andò da Harry per ringraziarlo per avermi salvato la vita ma io non gli rivolsi la parola, mi aveva fatto quel brutto scherzo che avrebbe rovinato il rapporto con il mio ragazzo, e infine andò da Zayn…
Ero contenta di aver chiarito con Niall ma mi dispiaceva un po’ per Harry, in fondo mi aveva salvato a vita ed era così carino e simpatico! –no Serena, tu sei fidanzata con Niall e gli altri ragazzi non si guardano!- mi ripetevo tra me e me, ma era più forte di me e quel bacio era stato qualcosa, anche se involontario!!!
 
Niall
 
Ero uscito di casa per trovare Serena e chiederle se magari aveva preso per sbaglio il mio cellulare, stavo andando verso casa sua. Più pensavo a ciò che era successo quella notte, e più mi sembrava impossibile che fosse successo… Serena era una bellissima ragazza e ci tenevo più di ogni altra cosa, l’amavo, davvero! Ma ecco che tutte le parole che mi ripetevo nella mente si cancellarono di scatto: proprio sotto casa sua c’era lei con un ragazzo e quel ragazzo non ero io! Lo stava baciando, era vero quello che aveva detto il mio fratellastro! Era una troia che se la faceva con tutti! Non ci potevo credere!
Andai più vicino e arrabbiatissimo e incredulo urlai:- Serena! Mi fidavo di te, ero innamorato di te!- era quello che stavo pensando! Come aveva potuto trattarmi come un fazzoletto che quando è usato si butta via?!
Lei cercò di spiegarmi ma non volevo ascoltarla, non dovevo farmi ingannare di nuovo! 
Urlai:- aveva ragione Zayn!- a quelle parole Serena fu scossa, come se quel nome le ricordava qualcosa. Poi mi disse che Zayn l’aveva picchiata poco prima… il mio fratellastro aveva picchiato la mia fidanzata? Come aveva osato? Mi fermai e la ascoltai, mi ero fidato di uno scemo che picchia le ragazze?! Perché doveva essere il mio fratellastro? Non avrei voluto mai più vederlo, ma non potevo lasciarlo andare via così dopo aver picchiato la mia ragazza, non glie la dovevo far passare liscia! Ringraziai Harry anche se aveva fatto lo stupido con Serena e andai da Zayn, lo odio solo a pronunciarlo quel nome! Inoltre aveva anche preso il mio cellulare!
 
Serena
 
È passato un giorno da quel brutto incontro con Zayn,sono sul letto della mia stanza tranquilla, mi squilla il telefono, rispondo.
Sento di nuovo quella voce, quella bruttissima voce

Z:- ehi piccola, è stato bello l’ altra volta! Soprattutto quando ti ho tirato quegli splendidi capelli! Ohhh poverina, ti ho fatta male!
Mi dispiace tanto tanto!! fammici pensare, no, non mi dispiace per niente! Hahaahahah!!!- 

quella risata spaventosa che stavolta non era sola, mi metteva una grande angoscia! 

Io:- co-cosa vuoi da-da me Zayn? Co-cosa ti ho fatto di male?

Z:- ora balbetta pure!! Ahahahaa, mi fai commuovere! Bè sai cosa voglio? Voglio te!! Voglio accarezzarti dappertutto, si dappertutto!! Ahahahahahahahaha!

Non capivo cosa ci trovasse da ridere, io di quelle parole trovavo solo da piangere!! Perché dice queste cose? Cosa vuole questo tizio?
Riattacco il telefono, ho troppa paura, stavolta sono sola,nessuno mi difende! 
Ecco che squilla di nuovo, stavolta un numero diverso, rispondo.
Di nuovo quella voce, quella maledettissima voce:

Z:-riattacca il telefono e ti spacco la faccia!-

Io:- cosa vuoi? lasciami in pace!!!-

Z:-sei sola vero? Dimmi la verità, sai che posso vederti!-

Spaventata dico la verità, sono sola!

Un secondo dopo bussano alla porta
Apro e mi ritrovo Zayn davanti

Z:-sono venuto a farti un po’ di compagnia visto che sei sola!-

Dietro di lui ci sono due ragazzi, uno dagli occhi verdi-azzurri e l’ altro con un cappello al contrario, entrambi con un sorrisetto maligno…

Io:-Perché mi perseguitate? Cosa diavolo volete? Non ho niente da darvi!

Z:-si, tu forse non hai niente da darci ma noi abbiamo qualcosa da dare a te!

X:-posso darti un indizio? È qualcosa che fa male, ma solo a te!- il ragazzo dagli occhi verdi-azzurri afferma e gli altri ridono malignosamente.
Urlo, la prima cosa che mi viene in mente di fare. Mi tappano la bocca, cosa faccio?

X:-stai zitta signorina, altrimenti disturberai le altre persone!- il ragazzo con il cappello dice mettendomi la mano sulla bocca.

Un ragazzo mi tappa la bocca e due mi sono davanti, che faccio? Stendo una gamba alla cieca, arriva in mezzo alle gambe di Zayn che però ha i riflessi pronti e me la prende in modo da farmi cadere a terra, sono letteralmente FINITA!


ehi kissette! ecco un altro capitolo, spero tantissimo che vi piaccia, fatemi sapere cosa ne pensate!

♥-Vale

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Ho paura, ho bisogno di te! ***


Serena
 
Sono letteralmente FINITA! 

Io:-Uccidetemi in fretta! Vi prego, non voglio soffrire!

Z:-ok, abbiamo un trattamento speciale per le signore!

In quel momento squilla il mio telefono, non può essere di nuovo Zayn, è di fronte a me purtroppo! Cerco di prenderlo, Zayn mi blocca.

Z:-vosa credi di fare? Rispondi e chiedi aiuto al tuo principe azzurro Harry? Oh scusa, mi ero dimenticato che sei fidanzata con Niall! Bè,tanto per te è la stessa cosa… Mentre baci uno stai a letto con l’altro!- haahahahah
Ridono come stupidi. Su questo non mi devono toccare, questa è la mia vita privata, possono picchiarmi quanto vogliono ma devono farsi i cazzi loro!!

Io:-a te cosa importa, brutto pakistano terrorista!-

So che odia essere chiamato in quel modo…

1 a 1!! Bè, mi sbaglio… ecco che mi arriva un calcio… mossa sbagliata.
2 a 1 per lui! Ok, ora basta fare la stupida, mi ha tirato un calcio!!

Io:-ahia!- grido.

Z:-mossa sbagliata Serena, ora credo che tu abbia capito le regole! Tu fai una mossa falsa e noi ci vendichiamo, con la violenza… ahahahaahahahah- ridono.

Io:-cosa ti diverte in tutto questo, che divertimento c’è a far soffrire gli altri?

Z:-c’è più divertimento di quanto tu creda, vero ragazzi? È bello far soffrire gli altri, soprattutto le belle signorine come te!
Quando piangono implorando soprattutto! A proposito, quando inizi a piangere e implorare? Qui ci si annoia!- si battono il 5 a vicenda.

Io:-Bè allora aspetta e spera,non sono stupida, non faccio quello che mi dici! E passami quel dannato cellulare!-

Z:-no cara! Rispondo io!........pronto?-

Niall:-amore dove sei finita dovevamo uscire oggi! Aspetta ma tu non sei Serena!-

Z:-fratellone! Come stai? Mi sa che hai sbagliato numero!-

N:-no, sono sicuro di aver fatto il numero di Serena,c’è scritto anche qui!- come se Zayn potesse vederlo –che ci fai con il telefono di Serena? Dov’è lei, sta bene?-

Z:-si certo che sta bene!

Urlo, forse mi sente! 

Io:-Niall!! Aiuto!!

Zayn parla più forte per coprire la mia voce.

N:-sisi certo sta bene, la sento cretino!-

Z:-ma chi? Di chi parli?-

N:-lo sai benissimo non fare l’idiota imbecille!-

Io:-Niall aiutami!!!!!

Il ragazzo con il cappello mi tappa la bocca, gli mordo il dito e continuo ad urlare.
Zayn riattacca il telefono. Finalmente vanno via, Niall starà già venendo da me!

Z:-non la passerai liscia, cara! Ci vediamo presto!- Chiudono la porta e io rimango per terra ammutolita.

Niall spalanca la porta gridando:- amore mio, che è successo? Che ti hanno fatto? Qualcosa di grave?-

Io:-no, non preoccuparti, per il momento non mi hanno fatto niente ma erano pronti a fare qualsiasi cosa! Avevo paura amore, ho bisogno di te! Non mi lasciare mai più sola!- dico con alcune lacrime che mi rigano il viso.

N:-ma certo amore, ora stai tranquilla… ci sono io! Quel dannato Zayn la finirà presto di darti fastidio!-

Io:-spero vivamente che tu stia dicendo la verità!- lo abbraccio…
 

*il pomeriggio*
 
Cammino per strada in silenzio pensando a ciò che è successo questa mattina, ho paura, Zayn mi fa paura! Perché mi perseguita? Non ne posso più! Cosa mi vuole fare insieme a quei suoi scagnozzi? 
Alzo lo sguardo e proprio di fronte a me c’è lui! Com’è che si dice? Ah si, parli del diavolo e spuntano le corna…

Z:-ehi ciao bella!-

Io:-cosa vuoi Zayn? Lasciami in pace!-

Z:-nervosetta la rossa, Eh?- mi prende il braccio.

Io:-non mi toccare Malik!- mi lascia.

Z:-si si, come no!- spuntano anche i suoi amici.

Io:- Zayn, ti prego, lasciami in pace! Se mi dici quello che ho fatto ti chiederò scusa e finisce qui!-

Z:-ma poi non ci sarebbe il divertimento! E in realtà non ci hai fatto niente! È solo che ci diverte far soffrire gli altri!-

Io:-ma ti piacerebbe se qualcuno lo facesse a te?-

Z:-che domande? Nessuno lo farebbe a me, nessuno mi tocca… io sono Zayn Malik!

Io:-si certo!-

Mi da uno strattone e mi butta a terra, poi mi da un calcio e un altro, un altro ancora. Non devo piangere o otterrà il suo scopo, ma non ce la faccio! Mi prende per il braccio facendomi alzare e mi porta non so dove. Mi tira i capelli e cado a terra abbracciandomi le gambe.
mi scende una lacrima, devo resistere! Non ce la faccio!

Io:-vi prego, lasciatemi in pace! Basta!- sono crollata…

Z:-lo sapevo che non ce l’avrebbe fatta! Ahahahahah! Ha implorato!- ridono.

Io:-va bene, ho implorato, ora la finite? Vi prego!-

Z:-no! Perché dovremmo finirla?-

Io:-perché per me non è divertente!-

Z:Bè per noi si!-

X:-ci vedremo spesso… oh ma che maleducato che sono, non mi sono ancora presentato! Piacere, Liam. Lui invece è Louis!-

Io:-per me non è un piacere,e poi non cambia niente, fate schifo e fanno schifo anche i vostri nomi!-

Perché l’ho detto? Sono carini e anche i loro nomi! Ma sono molto molto antipatici!

Li:-sisi certo come no! Tanto a noi non importa la tua opinione!-

Lou:-eh già rossa!-

Dalla mia tasca sento vibrare il mio cellulare, per fortuna ho tolto la suoneria!
Di nascosto lo prendo, se rispondo mi sentono! Riattacco e scrivo un messaggio a Niall:

‘Ti prego, vienimi a salvare amore! <3’

la tua Serena

mi arriva la risposta dopo poco:

‘dove sei?’

Scrivo ma i tre mi vedono e mi prendono il telefono, cosa gli stanno scrivendo?

Z:-altra mossa falsa Serena! Mi dispiace!-

Io:-ti prego non gli scrivere niente! Lascia stare! Picchiami quanto vuoi ma non scrivere niente!-

Lou:-allora che faccio, invio Zayn?-

Z:-No aspetta, ha chiesto espressamente di essere picchiata… se vuole noi lo facciamo! Vero?-

Li:-certo!-

Chiudo gli occhi, ecco che arriva un altro calcio! 

Io:-basta Zayn, basta!!!!!-

Z:-dai ragazzi, è tardi… ora andiamo!- sia ringraziato il cielo! –dici una sola parola a qualcuno al di fuori di Niall e sei finita! Capito Serena?-

Io:-si, capito- dico scocciata con le lacrime agli occhi.
Finalmente sono andati, poco sopo vedo Harry, cosa ci fa qui?

H:-ho visto uscire quelli, tutto bene?-

Io:-no Harry, non va per niente bene!-

H:-cosa ti hanno fatto?-

Io:-non posso dirtelo… mi dispiace! Zayn ha parlato chiaro!-

H:-non farti comandare da quelli, sono stupidi! Avanti, cosa è successo?

Io:-niente Harry, ho paura!

H:-vieni qui!- dice con le braccia spalancate in attesa di un abbraccio.

Io:-no Harry, non ci casco di nuovo!-

H:-avanti, è solo un abbraccio… non sai quanto può essere d’aiuto un abbraccio!-

Io:-no Harry, lo so quanto è bello un abbraccio, ma dall’altra parte ci deve essere la persona giusta! Comunque grazie!-

Mi tende la mano per alzarmi, io la stringo e mi alzo.

Perché non ho accettato l’abbraccio? In fondo è solo un amico! E la scorsa volta mi ha salvata!
Lo abbraccio.

H:-che c’è? Hai cambiato idea?-

Io:-si, Harry!- mi abbraccia anche lui.

Sento una vibrazione, il mio telefono a terra vibra. Rispondo con la voce tremante:-Pronto?-

N:-Serena, amore mio! Mi hai fatto preoccupare! Dove sei? Perché non mi hai risposto al messaggio?

Io:-facciamo che te lo dico dopo, ok?-

N:-va bene, quando ci vediamo?-

Io:-Subito amore, subito! Voglio vederti!-

N:-ok, vengo subito, al bar?-

Io:-si al bar!-
 

Kissette!!!!!! Ecco un altro capitolo tutto per voi! In questi ultimi capitoli ci sono stati molti dialoghi, spero tantissimo che vi piaccia!

fatemi sapere tutto quello che pensate, sono suriosissima di sapere come i lettori vedono la mia storia...
un bacio, sempre la vostra:


♥-Vale

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Una situazione imbarazzante... ***


Serena

Sono con Niall e gli ho raccontato quello che è successo poco fa, l’ho detto con le lacrime che mi scendevano dagli occhi e un’ ansia impressionante. Ciò che mi sta succedendo è molto strano e difficile per me e mi sembra di non farcela, di crollare!

Niall è un ragazzo bello, simpatico e speciale.

Harry è un ragazzo bello, stupendo e fantastico.

Niall mi ha detto ‘TI AMO’.

Harry mi ha salvato la vita.

Ho passato una notte con Niall.

Ho baciato Harry.

Sono innamorata di Niall.

Mi piace da impazzire Harry.

Ho avuto dei bruttissimi incontri con Zayn, Liam e Louis.

Quei tre mi fanno molta paura.

Vorrei non aver mai conosciuto Zayn e i suoi amici.

Voglio scappare e ricominciare da capo.

Zayn mi sta facendo tanto male, non con i suoi odiosi calci, ma dentro di me! Non riesco più ad essere me stessa da quando l’ho conosciuto, non riesco più a sorridere, riesco solo a piangere. I miei occhi non riescono a non versare lacrime, quello che sta succedendo mi sta distruggendo! Mi viene solo voglia di urlare a tutto il mondo –BASTA!-
Niall mi asciuga le lacrime con il pollice, mi accarezza dolcemente e mi bacia.
La serata va avanti con baci e carezze, lui mi ama davvero ma io non ci riesco, non riesco ad amarlo davvero! Lui vuole relazioni serie, ma io non sono mai riuscita a stare più di due giorni con un ragazzo, già questo è un record!
Però voglio andare avanti, vedere che succede.

*******

Siamo in un vicolo, stiamo fuggendo. Niall mi tiene la mano destra, Harry la sinistra.
Zayn e i suoi amici ci stanno inseguendo, li sentiamo discutere e poi vediamo delle torce che si illuminano qua e là, ho paura! Il mio respiro è affannato per aver corso troppo ma non posso fermarmi, Niall e Harry mi tirano. Scappano anche loro, sanno che non ce la farebbero mai contro Zayn.
Vedo luci che girano intorno, ci sono vicini! Sento le loro voci, ma non riesco a capire quello che dicono, sento solo un urlo più forte degli altri e mi accorgo subito che è stato Zayn:-trovatela! Cazzo!-
Stanno cercando me, cosa mi vogliono fare? Il fiato mi manca sempre di più, credo di non farcela! Guardo quei muri bui, vedo graffiti ma per la poca luce non si distinguono. Il vicolo è stretto e tenebroso. Voglio uscire da qui, perché continuiamo a correre? Prima o poi ci prenderanno, o meglio prenderanno me! Inciampo in qualcosa che non riesco a distinguere, cado a terra con il fiatone. Hazza e Nì continuano a tirarmi per farmi alzare, so che mi vogliono proteggere, ma non ce la faccio più! Sento la testa diventarmi pesante, le gambe non mi avrebbero retta se mi fossi alzata e la presa delle loro mani piano piano svanisce del tutto, loro continuano a tenermi le mani ma le mie non sono più strette alle loro. Comincio a vedere più buio di quanto già fosse…
 
Niall

Serena è svenuta, Harry la tiene in braccio, sono gelosissimo ma so che non ce la farei mai a tenerla, non che lei sia pesante, Harry è semplicemente più forte di me!
Continuo a guardarla per controllare se si sveglia, nessun segno di vita. Io e Harry continuiamo a correre con il cuore che ci arriva in gola. Da quando Serena è svenuta, però, abbiamo rallentato. Sento ancora le loro voci ma non vedo più le torce. Sembrerebbe che il vicolo non abbia una fine, sia solo dritto e infinito.
Il mio fratellastro continua a perseguitare Serena, e senza motivo! Perché lo fa?
-Basta! È inutile che corriamo, il vicolo è infinito!- urlo, non ce la faccio più!
-ma così la prenderanno!- dice Harry, ha ragione, la prenderanno ma non ce la farò a lungo!
-e se ci nascondiamo?- dico io con l’aria di un bambino che gioca ad acchiapparello con gli amici, anche se la mia faccia è serissima.
-ma sei matto? Ci troverebbero subito e uccideranno tutti e tre!- afferma Harry con aria preoccupata –abbassa la voce, o ci sentiranno!-
-Bè, se quello è ancora mio fratello (purtroppo) non potrà uccidermi! Io mi fermo, voi andate un po’ più avanti e poi vi fermate, se incontrano me non andranno più avanti, spero!-
-ok, stai attento!- li lascio correre più avanti, anche se gelosissimo di lasciarli soli.
Mi fermo con il cuore che mi sembra uscire dal petto e l’aria che esce fuori ancora per miracolo.
Aspetto, aspetto ancora, ma stanno facendo la passeggiatina al parco che vanno così lenti? Meglio così, almeno per noi! Non sento più le loro voci né vedo le torce illuminare qualche punto della strada, sono solo.
D’un tratto però vengo distratto da una suoneria alle mie spalle, mi giro in torno per controllare da dove provenisse. Il mio sguardo si poggia sul telefono di Serena a terra che si illumina vibrando con una strana canzoncina del tutto fuori luogo rispetto alla situazione. Raccolgo quel telefono e rispondo senza pensarci.
-Serena, dove sei finita? Ti stiamo cercando dappertutto, sei ancora in quel vicolo buio?- dice la voce al telefono.
-ciao Zayn- dico con voce fredda.
-oh, Niall! Che succede, perché hai risposto tu al telefono di Serena?-
-e tu perché la cercavi? Vuoi farle ancora del male?- dico io ancora più gelido di prima.
-io? Farle del male? No no, perché dovrei?-
-perché lo hai già fatto altre volte, dove sei?-
-da nessuna parte, scusa, ciao Niall!- sento delle voci di sottofondo e poi riattacca.
Dopo aver preso fiato torno a correre per raggiungere Serena e Harry non osando immaginare quello che potrebbe succedere in mia assenza.


sciao kissettte!!!! ok, dopo questo capitolo dovrei mettere la testa sotto la sabbia, come gli struzzi!! è cortissimo e vi ho fatto aspettare parecchio... scusatemi tanto, spero che vi piaccia!! ♥ un bacio!! kiss kiss ♥

PS: continuo ad almeno una recensione: le visite sono parecchie (bè, diciamo) ma vorrei sapere cosa ne pensate davvero! grazie per le persone che hanno messo la storia tra le preferite/seguite/ricordate... ancora un bacione, ciauuuuu!! ♥

♥-Vale

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Ma perchè? Perchè? ***


Serena
 

Sono a casa, nella mia stanza. I miei genitori hanno di nuovo litigato al telefono, le urla sono arrivate fino alla mia stanza nonostante avessi la porta chiusa. Mio padre non è mai a casa e mia madre ha paura di lui, è già successo altre volte che l'abbia tradita ma lei lo ha sempre perdonato ingenuamente...
Ho sentito il silenzio e dopo un po’ mia mamma parlare con una voce dolce e simpatica. 
Mi chiama, vado da lei, è seduta sulla sedia della cucina con un sorriso sulle labbra… perché sorride se ha litigato con papà? 
-Serena! Ho deciso di invitare a casa un mio caro amico per il weekend, e forse di più!- dice lei ancora sorridendo.
-mamma! Lo hai invitato per far ingelosire papà o cosa?- dico io curiosa.
-ma no! E poi ha un figlio molto carino, si chiama Zayn!- dice lei dandomi una piccola gomitata al braccio. 
-aspetta mamma, come hai detto che si chiama?- dico io spaventata, ha detto Zayn!?!-
-Zayn Malik! Ha anche un altro fratello ma è troppo impegnato a studiare mentre Zayn ha detto che gli fa piacere conoscerti!-
Scappo via lasciando mia madre un po’ perplessa, è proprio quel Zayn! Oh Dio Santo, no ti prego!
 
*****
 
–maaaaaamma!! Il campanelloooo!!!- urlo io con voce annoiata –tesoro! Vai tu per favore!- dice mia madre dall' altra stanza. Mi alzo dal comodo divano per andare ad aprire svogliatissimamente. 
Apro la porta, davanti a me Zayn con una valigia in mano e un sorriso da angelo innocente. Richiudo la porta all’ istante ma poi sono costretta a riaprire perché bussa altre tre volte. Dopo aver aperto mi risiedo sul divano ancora più scocciata di prima.
Zayn mi viene vicino con ancora quel sorriso che più che un sorriso sembra una smorfia, mi stende la mano. –ciao Serena, io sono Zayn!- io non gli stringo la mano dicendo:-ciao.- senza torcere il viso dalla tv che trasmette un programma che in realtà non sto per niente seguendo. Zayn si mette davanti alla tv per farmi un dispetto, io non reagisco, mi alzo solo e vado a chiudermi nella mia stanza. 
Perché proprio a me? Perché devono capitare tutte a me? Qualcuno bussa alla porta della camera.
-Serena, sono Zayn!- dice lui con la sua voce da stupido.
-che vuoi ancora? Non rompere le ovaie!- dico io ormai al massimo della noia.
-Bè, per questo weekend io devo dormire con te, quindi che ti piaccia o no, questa è anche la mia stanza!- 
Ma perché proprio la mia stanza? Ci sono tante stanze e questo tizio che conosco solo perché si diverte a picchiarmi deve dormire con me!?
Apro la porta trovandomelo davanti agli occhi con la sua borsa in spalla e il solito sorriso (da idiota).
-entra! Non toccare niente e se trovo qualcosa che non è dove l’ho lasciata, ti ammazzo!-
Zayn entra perdendo quel sorriso da bravo ragazzo, si siede sul mio letto e incomincia a giocare con il suo telefono.
-si si, certo rossa, ora zitta!- il padre non lo può sentire così comincia a non pensare più al suo sorriso, che attore!
-scendi dal mio letto altrimenti dovrò disinfettarlo!- Zayn mi tira una ciocca di capelli per farmi zittire, ormai sono senza speranza, non ci provo più e sto zitta...
D’un tratto si alza, si toglie la maglietta, triplo wow: che addominali!
-ma che caldo che fa in questa casa! Come fate a vivere?- dice lui scocciato
-non sono fatti tuoi, mettiti la maglietta- dico io ormai al limite della calma cercando di non guardarlo. Se lo guardo di nuovo, giuro che gli salto addosso!
Lui sbuffa non rimettendosi la maglietta e stendendosi del tutto sul mio letto.
Ma perché proprio la persona che odio deve essere così bella?
Mi siedo ormai senza speranze per terra con le gambe incrociate chattando con Sara, cerco di non guardarlo… è così estremamente………… figo!
Ecco come mi accorgo che non sono veramente innamorata di Niall, ho guardato Harry e Zayn, non penso a lui, guardo gli altri ragazzi! 
Mia mamma ci chiama dall’ altra stanza:-Ragazzi, venite! È pronto!- 
Vedo Zayn sbuffare e poi uscire dalla mia stanza riacquistando quell’ odiosissimo finto sorriso.
 
*****
 
Sono in bagno sotto la doccia, avvolta nei miei pensieri e pensando a quanto fosse bella la persona che odio.
Esco avvolgendomi nella mia asciugamano rosa a pois. Mi giro… 
-aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah-  urlo più forte che posso, poi mi accorgo veramente di quello che sta succedendo. Zayn è di fronte a me in bagno…
-che cazzo ci fai qui?- dico io incazzata nera e ormai diventata rossa.
-dovevo pisciare, il bagno è uno solo!- dice lui con aria del tutto naturale. 
-non ti hanno mai insegnato a bussare prima di entrare?- dico io infuriata.
-si, ma mi scocciavo.- dice lui arrogantemente.
-e io mi scoccio di averti fra i piedi in casa mia!- ribadisco io del tutto senza controllo.
Lui scrolla le spalle con un sorrisetto malizioso e esce dal bagno.

kissette!! ecco un altro capitolo, so che dovrei aspettare la recensione ma purtroppo in questa schifosa settimana avrò tanti compiti e non potrò pubblicare capitoli... 
quindi, eccomi qui con il capitolo 7, fatemi sapere se vi piace con qualche recensione, sono come sempre curiosissima. Stavolta però aspetterò davvero le recensioni prima di continuare! ♥
Kiss Kiss ♥


♥-Vale

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Troviamo il lato positivo... ***


Ancora furiosa cerco i miei panni, ma dove sono? Oh no! Li ho dimenticati nella mia stanza, e ora come faccio? C’è Zayn che gironzola per casa e io dovrei uscire dal bagno con una semplice asciugamano addosso? Già è successo una volta che mi ha guardata, ed è bastata! Per quanto tempo mi ha guardata? È entrato quando avevo già l’asciugamano o prima? Sto diventando matta appresso a quel Zayn!
Prima mi picchia, poi mi rincorre in un vicolo, poi viene a casa mia e poi mi vede nuda in bagno…
Ora però sto morendo di freddo, cosa faccio? Apro leggermente la porta, sembra che non ci sia nessuno, la apro un po’ di più e guardo a destra e a sinistra. Non c’è nessuno, scappo! Mi sembra di essere in missione segreta… Sento i miei piedi scalzi battere a terra, se qualcuno mi vede non esco più di casa, giuro!
Riesco a rifugiarmi nella mia stanza chiudendomi la porta alle spalle; prendo i miei panni pronta per vestirmi. Mi sa che c’è un particolare che non ho notato appena sono entrata: Zayn è seduto sul mio letto con le cuffiette nelle orecchie guardando il cellulare, non si è ancora accorto di me, ma succederà presto! Prendo i miei panni uscendo dalla stanza, torno in bagno tirando un sospiro di sollievo.
Prima mi guardo in torno, non si sa mai se c’è qualcuno anche in bagno! Fortunatamente non c’è nessuno.
Finalmente riesco a vestirmi: metto un semplice jeans chiaro, delle semplici converse azzurro sfumato e una semplice maglia blu un po’ larga; mi asciugo i capelli e metto un velo di matita nera sotto l’occhio, tanto per accentuare lo sguardo. Sono pronta.
Esco finalmente dal bagno, mia mamma mi ha negato di uscire perché ha detto che devo cenare con loro, ci sono ospiti! Ufffa!! Dovrò restare a casa con Zayn e suo padre.
Entro nella mia stanza, il ragazzo dagli occhi color nocciola non si è mosso di un millimetro! È ancora lì con la sua musica! Mi siedo a terra con le gambe incrociate osservandolo un po’ con la testa fra le nuvole. Finalmente si è accorto di me, ma proprio mentre lo guardo si deve accorgere di me?
Si toglie la cuffietta dall’ orecchio destro e dice:-ti sei cambiata!-
-ottima osservazione Malik! Credevi che rimanessi in accappatoio?- dico io un po’ scontrosa.
-peccato!- dice lui con di nuovo quel sorrisetto malizioso. Non rispondo, faccio una piccola pausa poi dico:-senti, ma tu da quanto eri in bagno?-
-ti devo dire anche quanto tempo ci metto a pisciare?-
-no, è solo che… vabbè dai, non fa niente!-
Lui alza le spalle poi si rimette la cuffietta.
 
Andiamo a cenare, Zayn dice al padre:- papà, io dopo esco!-
Il padre risponde:-perché non rimani un poco con noi?-
-ma papà, ho già preso appuntamento! mi dispiace... cercherò di esserci domani sera!-
Finiamo di mangiare e io e Zayn torniamo nella mia camera.
-Zayn? Posso uscire con te?-
-mi stai invitando a uscire?- dice lui perplesso
-mai! No, dico che esco con te e poi mi vedo con i miei amici! Ti prego!?!-
-si, ma non devi toccare niente della macchina!!-
-siiii!!- esulto io…
Ho detto a mia madre che uscirò con Zayn, era felice che io e lui avessimo fatto amicizia, l’ho assecondata.
Mi sono cambiata velocemente mettendo un vestito e truccandomi meglio, ho chiamato Sara e Niall, Niall non vuole andare in discoteca… andrò solo con Sara.
Sono in macchina con Zayn, lui continua a ticchettare con le dita sul volante, che fastidio!
-senti, potresti smetterla?-
-ti faccio scendere subito!-
-aaahhh!!- sbuffo io.
Finalmente arriviamo, scendo dalla macchina ritrovandomi fuori ad una discoteca. Incontro Liam e Louis, sono un po’ perplessi di vedermi con Zayn, ma lui chiarisce tutto.
Chiamo Sara per sapere dov’è, mi giro e me la trovo di fronte.
Ben presto entriamo e prendiamo qualche bibita, dopo un po’ cominciamo a ballare.
Senza accorgermene comincio a ballare con un ragazzo, sono leggermente ubriaca, d’ accordo, forse poco più di leggermente.
All’ improvviso mette una mano sulla mia gamba scoperta, il vestito mi arriva solo fino a metà coscia, lentamente la porta più su; mi prende per mano e mi porta in una stanza libera della discoteca.
Mi accorgo delle sue intenzioni, provo ad andarmene ma lui mi blocca...

kissette! ecco il nuovo capitolo, è un po' corto ma come vi avevo già detto sono molto impegnata in questa settimana quindi questo è il meglio che sono riuscita a fare...
bè, se state leggendo qui vuoldire che avete letto il resto, quindi... spero che vi piaccia!
fatemi sapere tutto quello che pensate, ma proprio TUTTO, sono curiosissimissimissimissimissimissima!!!
aggiorno a una recensione... Buonanotte a tutte, un bacio!! sorridi sempre ciaooo! ♥


♥-Vale

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** ATTENZIONE. Scusatemi... ***


Ragazze, scusatemi tantissimo!
Purtroppo  ho una brutta notizia, vi prego non ammazzatemi.
Ho iniziato a scrivere altre due storie, che mi piacciono di più di questa, ho provato a continuarla ma non mi venivano idee...
La storia non è del tutto eliminata, la lascerò nel caso magari la vorrò continuare...
Mi scuso mille volte con le persone che la stavano leggendo, mi dispiace davvero. Voglio ringraziare quelle persone che hanno recensito e messo la storia tra le preferite/seguite/ricordate...

Vi adoro!

Se vi va di passare per la mia nuova storia, mi farebbe molto piacere: The Best Days of My Life
L'altra invece la devo ancora pubblicare ma la pubblicherò al più presto. 

Non so quante volte vi ho chiesto scusa, ma mai saranno abbastanza...

Grazie ancora a tutte, ciauuuu!!




♥-Vale

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2487940