The Power

di Blacklu
(/viewuser.php?uid=136285)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** The Power... ***
Capitolo 2: *** Of the team... ***
Capitolo 3: *** Brings... ***
Capitolo 4: *** To the Victory. ***



Capitolo 1
*** The Power... ***


Ehm, ciao.
Spesso venivo in “Videogiochi” per scrivere o leggere qualcosa su “Mortal Kombat”, ma un giorno di totale noia mi misi a leggere tutti i tipi di videogiochi per vedere se li conoscevo tutti e... poof, sbuca League of Legends. Ci gioco da un anno, o un po' di più; non sono mai stato un giocatore accanito, anzi, tra tutti i miei amici sono quello che gioca di meno. Gioco support perché... bho. Il mio migliore amico ha scelto l'AD carry e quindi per stare con lui ho usato i support, da cui è sbocciato l'amore (anche se nessuno mi calcola e il merito non è mai mio, ma è sempre dell'AD Carry e del Mid-Laner, ricordate -__-).
Da oggi erano due mesi di totale assenza sul gioco, ma hanno insistito e una partitella veloce l'ho fatta ;) La mia presenza è sempre stata un po' discontinua ma piano piano il gioco mi annoiava e così l'ho abbandonato per un po', tutto qui.
Tutto questo preambolo per dire che, amando sia EFP che il gioco, non vedo perché io non possa scrivere una fiction su uno dei miei personaggi preferiti, che, stranamente, non è un support. E' un personaggio che non si fila molta gente, ma la trovo straordinariamente forte, bella e... insomma, perfetta. Si tratta di Syndra (e sono convinto che sia la sorella/cugina/parente lontana di Sindel di Mortal Kombat, [da dove guarda caso, ne hanno preso spunto] perciò subito amore per questo personaggio) . Quindi senza ulteriore indugio, parto a scrivere questo episodio di una normale 5v5 in Summoners' Rift, prendendo in considerazione il punto di vista di Syndra nel team viola




 
 
Gli Evocatori ci hanno evocato sul campo di battaglia. Tutti e cinque siamo pronti per la guerra.
Guardo i miei compagni con aria di disprezzo. Li odio tutti.
Guardate quella subdola Caitlyn, con la sua supporter Janna, mentre prende una Spada di Doran al negozio di ferraglie. Patetiche.
Mi faccio strada tra Nasus e Lee Sin, spingendoli via da me con la forza del pensiero e mi avvicino al negozio contemplando tutti i prodotti e le armi a disposizione.
Dammi quell’anello.” ordino al negoziante, simile ad uno Yordle.
Egli mi porge l'Anello di Doran, che mi infilo al dito indice della mano destra. Sento già il mio potere che aumenta. Sono già pronta a distruggere il mio avversario.
Trenta secondi alla creazione dei minion
La voce di quella donna ci ricorda di sbrigarci, così, tutti e cinque, prendiamo direzioni differenti. Nasus andrà top, ma prima dovrà aiutare il monaco ad uccidere la lucertola di fuoco. Le due smorfiosette invece corrono verso la Bot-Lane, nascondendosi nell'erba alta per non farsi vedere. Io, invece, dopo aver comperato anche un paio di pozioni della salute, volo, sicura di me stessa, al centro dell'arena. Nessuno può contrastare la mia forza, sono solo degli sciocchi gelosi. Io sono la sovrana dell’oscurità, io sono il potere assoluto. Io. Sono. Intoccabile.
“I minion sono stati creati.
Arrivano i minion. Li vedo decisi ad affrontare i loro avversai.
Scruto un erba molto vicina a me e nessuno è presente. Molto probabilmente sono troppo impauriti per trarmi un'imboscata.
I minion avversari, vestiti di azzurro, cominciano ad arrivare per affrontare i miei. Non temete, minion celesti, la vostra morte sarà veloce.
Un sorriso mi appare sulle labbra quando vedo il mio avversario. Siamo seri? Che ridicolo. Davvero Yasuo crede di fermarmi? Corre dietro ai suoi minion con aria decisa, ma presto il vento non sarà più a suo favore. La sua squadra non è adatta alle sue tecniche; il loro jungler è Tryndamere e il loro Top-Laner è Darius, e conoscendoli, non riescono ad essergli utile. Da quel che ho capito, le nostre due ragazze dovranno affrontare Thresh e Miss Fortune, e non sarà facile.
Lee Sin sconfigge la lucertola e acquisisce il buff rosso, che gli permette di fare più male agli avversari; infatti si lancia sulle wraiths, che uccide in poco tempo.
Nel frattempo, Nasus sta uccidendo i minions dell'avversario con un attacco micidiale, che per una volta, colpisce anche Darius, ferendolo sulla spalla. Egli però gira su sé stesso avvicinandosi a Nasus, graffiandogli il torace; entrambi sono quindi costretti ad usare la propria pozione della salute per curarsi dai danni, mentre proseguono ad uccidere i minions avversari.
Ed eccolo qui, Yasuo, che taglia le teste dei miei minion per ricavare qualche soldo. Non ti serviranno a nulla caro, non sei niente contro di me.
Yasuo lancia un tornado dalla spada, che sobbalza tutti i miei minion, provocando loro qualche danno; dopodiché mi guarda con un sorriso di sfida.
Sei solo un illuso.” gli dico superiore “Credi davvero di poter vincere questa battaglia?
Solo se il vento è a mio favore.” risponde lui, credendo di fare il saggio.
Mi innervosisce.
La mia rabbia è al limite. Odio quando fanno così. Chi vi credete di essere?
Lancio una mia Sfera Oscura a Yasuo, che schiva fluidamente. Ne lancio un'altra prevedendo la direzione in cui sarebbe scappato; riesco a prenderlo infatti. Yasuo mi guarda mentre beve la sua pozione della salute e mi dice: “Bene donna. Vuoi il vero me? Non aspettare che io provi pietà.
“Io non conosco la pietà.” gli rispondo.
Mi lancia ancora un sorrisino falso.
Janna mi avvisa da lontano, dicendomi di stare all'erta.
Ho capito; credo di essere in pericolo.
Inarco le sopracciglia e volo verso la mia torre, ma appena mi volto Tryndamere gira vorticosamente su sé stesso per avvicinarsi a me e mi rallenta con un incantesimo; cerco di spingermi portando in avanti la testa ma sento un peso enorme alle gambe. Yasuo approfitta della situazione buttandosi su di me e mi lacera la spalla con la sua katana. Tryndamere mi colpisce con la sua spada schiacciandomi un piede e poco dopo Yasuo lancia un incantesimo che mi brucia tutto il corpo. Uso flash per scampare la morte. Le ustioni sono fortissime e la pelle si sta deteriorando, riesco ad intravedere l'osso della clavicola. Continuo ad urlare dal dolore; che fortunatamente scompare dopo pochi secondi. Tryndamere ritorna nella giungla ma Yasuo resta al suo posto guardandomi soddisfatto, mentre beve un suo drink.
Me la paga. Giuro che al mio ritorno muore.
First Blood
La voce è chiara. Uno è morto.
Caitlyn ha sparato in fronte a Thresh dopo averlo immobilizzato con la sua trappola.
Miss Fortune è costretta a giocare difensivo ora. Se Caitlyn va avanti di questo passo, Bot-Lane è vinta.
Mentre torno in fontana per curarmi le ferite, vedo Janna che compra alcuni lumi per vedere tra l'erba, più una moneta gialla, che le da velocità.
Io compro il calice, qualche pozione, più un lume per accertarmi delle imboscate.
Un alleato è stato ucciso.
Lee Sin è caduto mentre uccideva il golem blu; Tryndamere l'ha colto alla sprovvista.
Janna ritorna da Caitlyn, che sta avendo la meglio sulla pirata e premendo la moneta mi da velocità per raggiungere la torre in men che non si dica.
Yasuo è vicino alla torre ed è al livello quattro, mentre io ho toccato ora il tre.
Egli indietreggia per non farsi colpire dalla torre, lasciando ai minions il lavoro. Con qualche sfera riesco ad ucciderli tutti e siamo di nuovo faccia a faccia.
Un nemico è stato ucciso.”
Nasus è riuscito ad eliminare Tryndamere sotto la torre. Il che è positivo perché gli ha anche rubato il potere del golem.
Sembra che il tuo amico abbia perso le capacità di fare dei gank, vero?” Gli dico acida.
Sembra che tu voglia morire, vero?” mi risponde lui.
Si getta verso di me e mi fa un leggero taglio alla mano; io però riesco a generare una sfera ai miei piedi, colpendolo in pieno; a quel punto emano un'onda viola che scaglia la sfera lungo una linea retta, immobilizzando Yasuo e qualche minions dietro di lui. Sembra delirare con sé stesso. Appena si libera riprendo la mia Sfera Oscura e gliela lancio contro, rallentando i suoi passi. Prima che usi flash, io uso ustione, facendolo cadere dal dolore.
Mi guarda a terra con un buco sulla guancia, dal quale si riescono ad intravedere i denti. Per porre fine alle sue sofferenze gli scaglio un'altra sfera, che lo uccide spezzandogli il collo.
Idiota.” sussurro “ La prossima volta ci penserai due volte prima di attaccare così” .
Hai ucciso un nemico
Lo so.” dico fiera di me stessa.
Il corpo di Yasuo si dissolve in una luce blu, che ritorna alla fontana.
Utilizzo questo tempo per distruggere la sua torre e rubando loro il loro golem blu, aumentando di qualche livello.
Torno in negozio e mi compro un meritato Empio Graal di Athene, gli stivali dello stregone più qualche lume. Non voglio subire altre ridicole imboscate
In seguito, ritorno in lane ma nessuno è presente.
Doppia Uccisione
Caitlyn sta avendo ancora la meglio sui suoi nemici, uccidendo sia Miss Fortune che Thresh.
Mi accorgo di nuovo che nessuno è nei paraggi. Metto un altro lume nell'erba e continuo ad andare avanti ad uccidere i minions avversari e a distruggere la seconda torre nemica.
Ottimo lavoro” mi dice Nasus dalla Top-Lane.
Non gli rispondo. Ma gli conviene stare attento, la sua lane è piuttosto messa male.
Avverto che Yasuo non c'è. Molto probabilmente è in qualche altra lane, o è nella giungla a cercare di...
“Shut Down”
I miei occhi cadono sulla Bot-Lane e volo più veloce che posso verso le mie alleate.
Mi nascondo nell'erba e vedo il macabro cadavere di Caitlyn tagliato vicino alla torre nemica.
Janna sta scappando inseguita da Tryndamere e Yasuo.
Si mette sotto la torre, facendo sobbalzare entrambi con una potente bufera circolare, ma Tryndamere non si da per vinto. Utilizza la sua finale per non sentire il dolore dei colpi di torre che gli arrivano in faccia mentre con la sua enorme spada, cerca di frantumare lo scudo che Janna ha usato per proteggersi.
Yasuo si sta preparando per lanciare di nuovo uno dei suoi tornati.
Genero una sfera e lo blocco lanciandogliela incontro.
Raggiungo il sesto livello. Genero un'altra sfera che scaglio contro Tryndamere, che si accorge della mia presenza. Si accorge inoltre che la sua finale sta per finire, così rotea su se stesso e usa flash per svignarsela.
Janna lo insegue attivando di nuovo la moneta. Lancia a Tryndamere una colomba d'aria che lo rallenta e con un potente Monsone lo scaglia indietro facendolo schiantare contro al muro. Spinge via anche Yasuo, che picchia una testata contro un masso. Genero un'altra sfera, e infine scaglio tutte le sfere in campo contro Yasuo, che viene letteralmente polverizzato dalla mia potenza, morendo di nuovo. Guardo quell'ammasso di carni frantumate con soddisfazione. Lo odio troppo. Tanto da lanciare sulle stesse carni un'altra sfera che fa esplodere quelle putride spoglie irriconoscibili; ma dopo poco, si dissolvono in luce blu.
Janna si è occupata di Tryndamere, scagliandogli un tornado che lo uccide in poco tempo.
Hai ucciso un nemico.” “Un nemico è stato ucciso.” Sono così soddisfatta che rido di gusto.
Riappare Caitlyn, che mi punta addosso il fucile, interrompendo la mia risata.
Ma sei impazzita?” Le chiedo nervosa.
Togliti. ORA!” mi dice Caitlyn urlando.
Mi sposto velocemente e vedo la catena di Thresh che cerca di prendermi per portarmi vicino al drago, apparentemente infuriato, che mi avrebbe divorato.
Caitlyn spara un proiettile che colpisce Thresh all'anca, perforandogliela. Egli scappa nell'ombra ma sia Janna che Caitlyn lo inseguono per eliminarlo del tutto.
Ritorno in Mid-Lane e incontro Lee che corre velocemente verso la giungla nemica.
Stupido, fermati!” penso tra me e me.
Lee lancia una piccola sfera azzurra che si aggancia a Darius, che sorpreso si volta verso il monaco. D'un tratto Lee gli si scaglia contro prendendolo a calci. Nasus corre in suo aiuto, diventando una bestia enorme e grigia. Entrambi ferirono gravemente il combattente di Noxus, che era rallentato da una nube di locuste che gli giravano attorno andandogli in bocca e nell'armatura, facendogli sputare sangue.
Cerco di aggregarmi anche io al combattimento, siccome ho notato che mancava poco alla morte di Darius; ma tutto ad un tratto si sente una risata maniacale provenire dietro i miei alleati.
Miss Fortune sta mitragliando i miei compagni con una pioggia orizzontale di proiettili. Cerco di andare in loro soccorso, ma mi accorgo che la pirata sta sparando ad una velocità fulminea, e appena mi sporgo dall'erba alcuni proiettili colpiscono anche me, bucandomi l'avambraccio. Provo un dolore immenso e mi copro la ferita sanguinolenta con la mano, non ho pozioni curative, quindi penso che sia meglio tornare indietro. Sono già abbastanza fragile di mio. Appena mi volto sento la spalla che viene perforata da una lama sottile.




Fine primo capitolo. Uhff, era da un po’ che non scrivevo.
Spero sia stato di vostro gradimento, il prossimo sarà la prossima settimana ;)
Ah, ps: Detesto scrivere cose tipo: “Sfera oscura” “Sacro Graal di Athene” e così via. Ho ancora il gioco in inglese e non intendo cambiarlo. L’ho provato una volta in italiano e i doppiatori (Esclusi sei o sette) fanno proprio pena. Poi ho la media del 9 in inglese grazie anche a questo gioco, quindi meglio così u.u (momento vanto: on)

Comunque grazie per essere arrivati fino a qui, significa già tanto.
Tante buone cose!
Alla prossima. ^^

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Of the team... ***


Ecco il secondo capitolo della fiction, appena appena sfornato. ^^
Buona lettura!





Tu non vai da nessuna parte” mi dice Thresh con voce metallica.
Mi tira verso di lui e con un movimento veloce mi taglia una guancia; cerco ancora di scappare ma usa un incantesimo che mi fa diventare esausta. Mi rallenta, mi indebolisce. Mi sento inutile, cerco di colpirlo con una Sfera Oscura, ma l'incantesimo rallenta tutti i miei movimenti e i miei sensi, quindi, manco il bersaglio e frantumo una roccia poco distante da lui. Cerco di colpirlo di nuovo ma sono troppo lenta e tutti i miei attacchi falliscono, facendo finire anche il mio mana
Dietro di me c'è il Baron Nashor, una creatura orribile. Un serpente di dimensioni epiche, color viola scuro, provvisto di una testa con una bocca abnormale, e altre piccole teste ai fianchi, che sibilano come vipire. Sbava su tutto il suolo del liquido verde acido, molto maleodorante, tanto quanto un miscuglio di marcio e anestetico.
Mi da la nausea e non riesco a muovermi. Riguardo Thresh che ride come un ossesso.
Doppia uccisione nemica.”
Miss Fortune ha ucciso sia Nasus che Lee Sin. I loro cadaveri sono pieni zeppi di buchi, immersi in una pozza di sangue.
Thresh chiama il suo Ad Carry e Darius che mi guardano contenti.
“L'imperatrice oscura, ridotta a un pezzo di carne da macello” dice la pirata mordendosi le labbra.
Uccidila!” grida Thresh.
E' finita. Non posso scappare. Flash è in disuso e non ho una goccia di mana.
Miss Fortune mi punta una pistola in fronte e con voce da bambina innocente, mi dice: “Ciao ciao!”
Improvvisamente Darius le scansa la mano, facendole mancare il colpo. Sono disorientata, non capisco. Il vomito sta per salirmi ma cerco di trattenermi.
Sei stupido?” urla Miss Fortune “Vuoi morire tu?” continua, dando qualche schiaffo sulla possente spalla di Darius.
E' mia.”

Chiudo gli occhi mentre stringo i pugni. Sto per morire. Io. Dove ho sbagliato? Non me lo merito, certo, ma... perché mi sento così inferiore.
La mia potenza si è dissolta e tutta la mia forza è svanita. Speriamo solo non sia doloroso.
Ad un tratto sento come il rumore del ferro che batte sul metallo. Una, due, tre volte.
Scappa sciocca!”
Janna mi ha protetto con il suo scudo, e crea attorno a sé, di nuovo, una bufera che fa indietreggiare i tre nemici, facendo coprir loro gli occhi. Il suo vento diventa più calmo e con un'aura verde cura tre quarti dei danni che mi hanno provocato Thresh e Miss Fortune. Ora sono come risorta. Mi alzo in volo e scaglio una sfera su Miss Fortune che la fa cadere all'indietro. Thresh si guarda attorno impaurito. Ha ancora il buco nell'anca che Caitlyn gli ha provocato prima; se lo tocca ansimando, mentre si pulisce dal suo sangue verdastro.
Darius è ancora più ferito di Thresh; Nasus e Lee Sin lo avevano picchiato per bene.
Lancio ancora un'altra Sfera Oscura a Miss Fortune, ma Thresh utilizza la sua lanterna per creare uno scudo luminoso che protegge la pirata. Darius scappa per la poca vita che gli rimaneva, nascondendosi nell'erba.
Il silenzio cala.
Un alleato è stato ucciso
Il corpo di Janna è stato trafitto dalla spada di Yasuo, che pare molto arrabbiato. Mentre le spoglie insanguinate della bionda si trasformano in luce azzurra, Yasuo mi guarda con aria di sfida. Sono circondata questa volta e non ho aiuti esterni. Non mi do per vinta e resto immobile davanti al Baron Nashor, che sembra perdere la pazienza.
Non ci sarà la tua amichetta a salvarti questa volta.” Dice Yasuo mentre si pulisce la spada dal sangue di Janna.
Poco dopo, sputa a terra, e si libera come un'aquila nel cielo. Sta per attaccare, e sembra anche un attacco molto potente.

Un nemico è stato ucciso.”
Dall'erba in cui Darius si era nascosto esce una pozza di sangue, e dalla cima dell'erba esce la luce azzurra, che sta ad indicare il suo decesso.
Cosa?” Grida la pirata incredula.
Andiamocene di qui.” dice Thresh.
Yasuo si distrae per un attimo per l'accaduto. Ho abbastanza mana da usare la mia onda per lanciarlo via da me e cerco di scappare da dietro, quando di nuovo la catena di Thresh mi blocca.
Yasuo è in aria. Sta per utilizzare il suo colpo che mi avrebbe fatto molto male.
La sua immagine è nera, con un sole giallo dietro di lui che illumina tutta la Landa. La sua ombra sembra essermi vicina.
Un'altra ombra si aggiunge nell'aria.
E' il monaco che sferra un potente calcio al costato di Yasuo, frantumandogli alcune costole.
Lee Sin atterra accanto a me, toccandomi la spalla con la sua mano.
Miss Fortune guarda tutto lo spettacolo inorridita. Unisce le armi e lancia un proiettile a Lee, ma il monaco, con un tocco delicato mi protegge con uno scudo.
Il proiettile rimbalza su di me, scalfendomi appena.
Entrambi capiscono che sia meglio andarsene; accennano una corsa quando Nasus dall'erba in cui è morto Darius, salta davanti a loro. Illumina la sua arma di viola e il pavimento attorno a lui è coperto da una luce rosea, dannosa agli avversari. Thresh protegge sia lui che la pirata con il suo scudo, che poco dopo viene distrutto dall'attacco di Caitlyn, che sbuca da un'erba non molto lontana da lì.
Nasus carica un colpo che sflacella il cranio di Thresh a terra, spaccandolo in mille pezzi.
Miss Fortune capisce che è in pericolo, quindi spara in alto, facendo scendere una pioggia di proiettili che rallentano Nasus.
Scappa in direzione della mia Lane con una velocità incredibile.
Mi volto verso il Baron Nashor e Yasuo è sparito.
Un nemico è stato ucciso” dice la voce riferendosi a Thresh.
I miei alleati mi guardano come se volessero ricevere degli elogi o quant'altro. Chino il capo e dico “grazie”. Giusto per non sembrare troppo fredda come sempre, anche perché non lo avrei mai detto.
Ci basta.” Dice Lee Sin. “Ora dobbiamo andare avanti.”
Torniamo nella mia Lane per distruggere la terza torre nemica.
Una torre alleata è stata distrutta.
Ci voltiamo tutti verso la bottom Lane e capiamo dal rumore di macerie, che Miss Fortune e Yasuo hanno distrutto la torre.
Janna è andata in ricognizione e ci ha avvertito che entrambi erano tornati in fontana per difendere l'inibitore.
Vediamo i due guerrieri correre a difendere l'inibitore, ma era troppo tardi, Caitlyn e Nasus lo avevo desintargato.
Lee Sin fa cenno di andarsene e tutti e quattro andiamo al centro dell'arena, mentre dei minion enormi, marciano verso la base dei nemici, che sono costretti a difendere.
Janna ci raggiunge in fretta e lancia un trinket verso il Baron, che ci guarda disgustato.
“Dobbiamo andare lì?” chiedo indicando il Baron.
Sì. Dobbiamo approfittarne. Lasciate iniziare me.” Dice Nasus mentre corre verso quell'enorme serpente viola a tre teste.

Lo seguiamo tutti e iniziamo ad attaccarlo senza pietà. Lancio tutte le sfere che posso, so che tanto verrà ripagata questa fatica.






Ed ecco, anche questo è andato!
Grazie mille per aver letto il capitolo! ^^
Al prossimo aggiornamento! (che si terrà settimana prossima, se tutto va bene)
Ciao!

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Brings... ***


Ehy! Scusate il ritardo ^^. Ma rieccoci qui con penultimo capitolo della fiction, pronto pronto per essere letto.
Ci vediamo a fondo pagina ;)
In questo capitolo l’altro team verrà poco menzionato, è più che altro un capitolo che riguarda il team in sé, dei discorsi che il 90% delle volte appaiono in una partita e di come bisogna comportarsi.
Buona Lettura!
 

 
 

La vista è messa a fuoco, i nervi sono tesi, la pelle è ruvida.
Sudo dalla corona, e i miei capelli sono scompigliati. La fatica si sente e abbattere il Baron Nashor non sarà per niente facile.
La squadra avversaria è in difesa per l’inibitore distrutto, quindi, approfittiamo della situazione per raggiungere la vittoria.
Se riusciamo a sconfiggere il Baron, tutto sarà facile. La sua morte ci conferirà delle rune magiche, di colore viola, che aumenteranno le nostre abilità e le nostre forze.
Nasus e Janna sono in piedi davanti al grande serpente a tre teste, e ci attendono con ansia.
Una volta riuniti, Nasus crea un piano: “D’accordo” dice il curatore delle sabbie, sospirando “Io parto. Janna, tu cerca di proteggermi con i tuoi scudi.” La supporter bionda annuisce, mettendosi i capelli dietro le orecchie a punta. “Caitlyn, tu mira alle teste e agli occhi, mentre tu, Lee, prendigli i punti di energia, lo stancheremo facilmente.”
Tutti i menzionati dal piano di Nasus, guardano il Baron con aria di sfida, avvicinandosi con passi lenti.
Il Baron non si è ancora accorto della nostra presenza.
Ma un momento, e io?
Nasus non mi ha menzionato nel piano.
Tu!” dico severa, portando l’attenzione degli altri su di me “Cosa faccio io? La giocoliera con le mie sfere?”
Nasus, sta per rispondermi, ma Caitlyn comincia ad urlarmi contro.
Tu sei ferita! Hai capito? Ferita!” sbotta d’un tratto la sceriffa , puntandomi un dito contro.
La fulmino con lo sguardo. Come si è permessa di dirmi ciò! Crede che io sia una debole; crede che io sia l’ultima ruota del carro? Bhè, si sbaglia!
Caitlyn, calmati…”le sussurra Janna.
No, io non mi calmo! Ci ha messo nei casini. Sei morta per lei!” urla Caitlyn guardando Janna con le braccia conserte.
Cosa!? Io stavo andando ad aiutare questi due!” dico indicando Nasus e il monaco cieco.
E allora perché sono morti? Perché Miss Fortune gli ha riempiti di piombo, eh? Perché lei non è morta?”
Caitlyn ad ogni domanda si avvicina di un passo a me, e mi fissa inarcando le sopracciglia.
Perché era lontano! E loro sono troppo deboli!”
Non controllo le mie parole. Sono uscite così, dalla rabbia.
Tutti mi fissano silenziosi, tutti sembrano così… delusi. Mi guardano con sguardi tristi.
Bene.” Dice Caitlyn “Allora se ci tieni tanto valla ad affrontare tu la pirata. Ti auguro buona fortuna, visto che non è mai morta.
La sceriffa finisce di parlare, portandosi il resto della squadra vicino al Baron.
Janna si gira per un po’ a guardarmi, e si asciuga una lacrima.
Cosa c’è che non va? Ho detto la verità! Miss Fortune era troppo lontano. Loro sono morti perché sono deboli e non sanno fare…
 


Cosa c’è Syndra?

Perché è tutto nero?
No, aspetta. E’ bianco.
No no, il bianco assume delle sfumature.
Riesco a vedere tutta la Landa degli Evocatori, solo un po’ sfocata.
Quella è la mia squadra, vicino al Baron, e quattro dell’altra sono alla loro base.
Ma aspetta un minuto. Quella per terra lì vicino all’erba sono io!
Perché non mi sveglio?
Sei stato ucciso
Ora tutto ha un senso.
Tryndamere.
Non l’ho più visto da tempo. Non era nemmeno nell’imboscata.
Sarà stato nei paraggi in quel mentre.
Peccato che mi abbia trafitto con la sua spada, prima che me ne accorgessi.
Ero ferita. Ero debole.
Cosa sono ora? Un’anima che vaga per la landa come un inutile fantasma?
Questa situazione mi è già capitata; non molte volte però. Non sono molto abituata a trasformarmi in questa luce celeste.
Vedo Tryndamere che sta scappando dal luogo del mio omicidio. Sta andando verso la sua base.
Tutta la mia squadra sembra preoccupata.
Vedo Caitlyn che indica a Janna di andare a controllare nelle erbacce più vicine. Nasus e Lee Sin sono più vicino alla loro base, ma non riescono a trovare il re barbaro di Freljord. E’ troppo lontano da loro.
Come loro erano troppo lontani da me quando Miss Fortune ha deciso di sparare a destra e a manca e prendersi una doppia uccisione.
E’ tutto così orribile, così inutile, co-

Luce bianca.
Una luce bianca mi acceca.
Eccomi, in carne ed ossa, alla mia fontana, con il venditore di armi che mi guarda ridendo.
Cosa ridi, idiota!” gli urlo.
Eh-eh. Bella botta?” domanda il venditore sarcastico.
Lo guardo disgustata.
Taci, sottospecie di creatura deforme. Dammi quel cappello a punta, piuttosto.
Il venditore mi porge il Cappello di Rabadon, dalla quale assorbo il potere. Mi sento così bene; come se un’onda di potere mi avesse appena travolto.
Sorrido maligna.
L’inibitore nemico si sta ricostruendo
La voce ci annuncia che l’inibitore della squadra nemica è quasi pronto per essere operativo.
Dobbiamo sbrigarci a vincere.


Torno al centro della Landa, e vedo Nasus che corre verso di me.          
Ehi” dice lui.
Ehi un corno.” Gli dico urlando.
Senti, stiamo cercando di essere una squadra, non puoi comportarti in questo modo.” Spiega lui in modo calmo.
Non me ne importa niente! Sai chi sono io? Io sono l’imp-“
L’imperatrice Oscura e quando marcerai sulla Terra distruggerai tutti, sì sì, lo so. L’hai detto circa mille volte fin dal tuo arrivo qui.” Mi dice interrompendomi.
Lo fisso mordendomi il labbro inferiore dalla rabbia, nel frattempo tutta la squadra arriva verso di noi, assistendo alla discussione.
Syndra noi ci aiutiamo a vicenda perché siamo una squadra” mi rispiega dolcemente Nasus.
E perché non mi avete aiutato?” dico irata, sbattendo una Sfera Oscura al suolo, provocando un buco.
E perché tu non l’hai fatto con loro?” continua la sceriffa, mettendosi le mani ai fianchi.
Ti ho già detto che erano troppo distanti da me!”
Urlo talmente tanto che la mia voce diventa sempre più fioca.
Syndra è capitato ok? Mettiamoci una pietra sopra, è come se ci è stato ricambiato il favore, tutto qui. Ma non voglio più discuterne, e lo stesso vale anche per te.” Dice Nasus, indicando Caitlyn alle sue spalle.
Ora, insieme, facciamo fuori quella bestia e vinciamo d’accordo?” Lee Sin ci convince con queste parole ad andare all’azione.
Mi siedo per terra.
Non ne posso più. Di questa sfida, di questa Landa, di questi avversari, di questo… tutto.
Mi fa male la testa, la gola e la spalla sinistra. E’ incredibile come il potere che era in me poco fa sia svanito. Così velocemente!
Siamo una squadra” mi dice Janna, porgendomi la mano “E siamo tutti uniti.”
Guarda la mano bianca della Furia delle Tempeste, e subito dopo le guardo il viso, che sorrideva.
Le do la mano e mi alza con leggerezza e tutti e cinque ci guardiamo in silenzio.
L’inibitore nemico è di nuovo in funzione
Dannazione!” dice Caitlyn sbattendo un piede a terra.
Non vi preoccupate, io vado a mettere qualche Lume per assicurarmi che nessuno venga a disturbarci al Baron. Voi incominciate pure, ma dovete fare presto!” Propone Janna decisa, mentre già vola dritta nei boschi.

Tutti e quattro ritorniamo alla tana del Baron Nashor, più oscuro che mai.
Si muove tutto sinuoso, cercando di metterci paura, emettendo qualche volta dei versi per spaventarci.
L’arma che impugna Nasus si illumina di viola e sotto il Baron si accende una luce rosea e Lee Sin gli lancia la sua sfera blu che colpisce una delle sue tre teste.
Il serpentone perde la pazienza, e lancia del liquido nauseabondo sul monaco, che schiva scaraventandosi su di esso, colpendolo ripetutamente con calci e pugni fortissimi.
Andiamo!” incita Caitlyn mentre spara alla testa principale del mostro.
Io genero delle Sfere Oscure che colpiscono il ventre del Baron. Ne prendo poi una, e gliela scaglio contro di nuovo, muovendogli gli organi interni.
Nasus gli provoca degli squarci dal quale escono gli intestini del serpente e Caitlyn lo acceca a quasi tutti gli occhi.
Il Baron è furibondo.
La terra trema e della puzza esce dal sottosuolo; alcune crepe cominciano a formarsi, dal quale esce del fumo verde, molto tossico.
Janna arriva fortunatamente in nostro soccorso con uno scudo globale, che ci protegge per alcuni secondi dagli attacchi velenosi della serpe, che finiscono dopo poco tempo.
Un’altra Sfera Oscura. Un’altra, e un’altra ancora.
Nasus è stanchissimo: la sua schiena è piena di graffi e il suo pelo è tutto scompigliato dalla saliva del Baron. Caitlyn sta pian piano perdendo la mira e manca il bersaglio molte volte.
Janna ed io abbiamo quasi finito il mana. Non so se ci riusciremo.
Lee Sin, però, si alza in volo e sferra un calcio potentissimo alla testa principale del mostro viola, spaccandogli la mascella, e per concludere, usa un suo incantesimo che fulmina tutto il corpo della bestia, che si accascia a terra con degli spasmi alle teste minori.
Ci sdraiamo tutti stanchissimi, e guardiamo il cielo.
Le mie mani sono bollenti, e la mia testa brucia. La vista si offusca.
Un vento soffice mi accarezza il volto, il suo profumo di menta e fiori mi ricordano Ionia, la mia terra.
Il vento cessa, e le mie forze si fanno risentire.
Janna ha usato tutto il mana che le rimaneva per curare la sua intera squadra, per poi cadere a terra esausta.
Nasus, col fiatone, le mette la mano sulla spalla e le dice: “Sei stata bravissima, grazie.”
Grazie bella!” dice Caitlyn da lontano agitando la mano.
Di niente ragazzi. Ora andiamo.” Risponde cortese la bionda.
Grazie.”
Tutti si girano verso di me.
Cosa c’è?” dico sorpresa.
No… niente.” Dice la sceriffa incredula dalla mia parola.
Guardo Janna sorridendo, e anche lei, sorride, mentre alza le spalle per accettare i miei ringraziamenti. Sa che sono una cosa rara.
Nasus si rialza a fatica aiutandosi col suo bastone e guarda tutti noi dicendoci: “Quindi? La finiamo questa guerra?”
Caitlyn ricarica il fucile e sorride compiaciuta: “Allora, chi vuole un po’ di cupcake?”
La sceriffa mi fa l’occhiolino, e suppongo che siano delle scuse. Mi limito a fare anche io l’occhiolino.
I lumi che Janna ha messo per la loro giungla ci mostrano che Yasuo sta arrivando, seguito da Tryndamere, mentre Miss Fortune, Thresh e Darius fanno il giro da dietro per tenderci una trappola.
Sappiamo, che stanno arrivando, e sappiamo come distruggerli uno ad uno.
Io li annienterò!
Che succede?” dice il monaco grattandosi il capo.
Succede che stiamo per vincere. Andiamo!” grida Nasus.



Bhè, ecco.
Il prossimo sarà l’ultimo capitolo. Spero sia stato di vostro gradimento!
A presto, ciao! ^^

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** To the Victory. ***


Sbam! Ultimo capitolo!
Finalmente i nostri cinque eroi finiranno questa battaglia interminabile!
Ci vediamo a fondo pagina! ;)






Una volta sconfitto quell’abominevole serpe gigante viola, i nostri avversari ci hanno quasi circondato.
Mi guardo attorno per vedere se qualcuno è nei paraggi, ma nessuno si presenta.
I Lumi di Janna ci hanno fatto capire dove, più o meno, sono situati i nostri nemici.
Un rumore simile ad un suono di campanello ci fa attrarre l’attenzione.
Dietro al massiccio cadavere sanguinolento del Baron, qualcuno ha messo un Lume, per controllare se ce l’avessimo fatta.
Nasus mi fa segno di non preoccuparsi più di tanto, almeno sanno che abbiamo le rune del Baron, e che potremmo ucciderli facilmente.
I cespugli si muovono, e dei piccoli sassi cadono da un’ altura poco sopra la tana del Baron Nashor.
Sicuramente ci stanno spiando.
Una torre alleata è stata distrutta.”
La voce è chiara.
Sebbene la lane centrale sia stata completamente spianata da noi poco fa; Miss Fortune e Yasuo avevano disintegrato la torre nella lane di Janna e Caitlyn, portando i minion a distruggere anche la seconda torre.
Anche la lane di Nasus ha una torre distrutta.
E’ meglio andare via di qui.” Propone Janna, abbracciata al suo bastone bianco.
Questo potere li distruggerà! Approfittiamone. Non è illimitato.” Dice Caitlyn riferendosi alle rune magiche del Baron.
Nasus scruta con lo sguardo alcuni cespugli, stando attento ad ogni particolare.
Lee Sin, invece, tocca le pareti per percepire i calore dei nemici; nel caso dovessero essere dietro di essi.
“Andiamo, i minion stanno distruggendo tutto!” sottolinea la bionda, con un tono di voce un po’ più alto.
Nasus, mantenendo sempre la calma, si mette l’indice sulla bocca, in segno da rimanere in silenzio; poi indica un cespuglio davanti a noi e dice con voce bassissima: “Vedete quel luccichio?”
Sforzo la vista strizzando gli occhi. In effetti una luce brilla tra i cespugli.
E’ una trappola?” domanda Caitlyn.
Scoprilo.” Le dico.
Sa cosa intendo dire.
Un momento solo.” La poliziotta di Piltover si inginocchia, e prende una trappola per orsi fatta in casa.
Dalla tasca della gonna prende poi un cupcake bianco con una ciliegina rossa sopra. Gli da un morso e lo appoggia al centro della trappola.
Vediamo cosa c’è lì!”
Caitlyn lancia la trappola nell’erba dinnanzi a noi, e nulla succede.
Zap’ La trappola si è attivata, e lo sfortunato è stato proprio Thresh. La sua caviglia è trafitta da lame arrugginite e da essa ne esce il suo sangue verdastro.
Andiamo!” Grida Lee Sin.
Thresh cerca disperatamente di liberarsi dalla trappola di Caitlyn ma senza successo.
Lancia la sua lanterna per mettersi lo scudo, ma esso viene frantumato da Nasus, grazie alla sua arma antica.
Caitlyn lo colpisce nello stomaco, facendogli un buco.
Vi prego basta!” supplica lo spettro di metallo, tenendosi la gamba.
Quanto mi fa pena.
Genero una Sfera Oscura sulla sua pancia e l’onda d’urto è talmente forte che spacca il pavimento sottostante. Inutile dire che Thresh sia morto, letteralmente diviso a metà, per poi dissolversi in luce celeste.
Hai ucciso un nemico.”
“Ritirata!”

La voce di Tryndamere è vicino.
Thresh ha fatto l’errore di rimanere solo, ma gli altri quattro sono in gruppo. Evidentemente avevano un piano in mente.
Io torno indietro, i nostri minion sono esausti. Poi torno.” Dice Caitlyn, correndo verso la nostra base.
Ok.” Dice Lee Sin. “Noi quattro andiamo avanti.”
Proseguiamo ancora verso al centro della Landa, facendo piazza pulita dei minion nemici.
Yasuo e Miss Fortune sono davanti all’inibitore pronti a difenderlo.
La pirata impugna le pistole e da lontano spara qualche colpo, cercando di prenderci; ma senza successo.
I nostri minion vanno all’attacco verso i due nemici, ma in men che non si dica, Yasuo li affetta come burro.
Miss Fortune ride compiaciuta, soffiando sul fumo della pistola.
Allora, Syndra. Piaciuto?” dice con tono superiore il rinnegato.
Mi piacerà di più quando di frantumerò il cranio. Credi di essere così potente? Se fossi in te guarderei bene quante volte sei caduto in questa battaglia!” gli rispondo soddisfatta, facendogli comparire un’espressione di rabbia.
Lui sa che non è forte quanto me.
Tryndamere fa ritorno dalla sua lane, dopo averla difesa dai minion, aggregandosi al gruppo dei suoi alleati.
Ai suoi piedi c’erano inoltre delle rune rosse. Stavano ad indicare sicuramente una cosa. La grande lucertola è stata uccisa e lui ne è stato l’artefice.
Credi davvero che quel supplemento sia di aiuto!?” dice Lee Sin ridendo.
Non vedo l’ora di vedere il tuo cadavere tagliato in mille pezzi!”
Il monaco esplode in una fragorosa risata, piegandosi in due. Anche Janna nasconde le risate sotto la mano.
Andiamo barbaro, non farmi ridere. Sentite facciamo così: voi vi arrendete e noi vi risparmieremo.”
Un proiettile colpisce il braccio di Lee Sin, graffiandolo.
Stava chiaramente ad indicare che Miss Fortune non era favorevole alla proposta. Ora che mi ricordo, la pirata non è mai stata abituata alle proposte di questo genere.
Te lo scordi, sottospecie di talpa umanoide.” Risponde infatti la pirata.
Caitlyn ritorna tra noi poco dopo e lo stesso fa Thresh.
Il monaco si tocca la ferita sul braccio, contemplando il sangue che ne esce.
E guerra sia allora.”
Ci ritiriamo verso il centro della Landa, e vediamo che i nostri avversari ci seguono. Sia noi che gli altri per un momento non pensiamo a  distruggerci, ma a uccidere i minions della squadra avversaria.
Sono stanca di tutta questa attesa” dico irrequieta “Uccidiamoli e basta.”
Bisogna aspettare il momento giusto.” Dice Lee Sin.
Mi accorgo che la squadra avversaria si è ritirata in un cespuglio accanto ad un masso.
Sono lì” dico indicando il cespuglio.
Nasus mi fa cenno con la testa di non andare. Perché? Avremmo la vittoria in tasca.
Caitlyn sta ancora uccidendo i minions avversari, lanciando qualche trappola qua e là tra i cespugli.
Non ne hai un’altra da mettere là dentro al cespuglio?” domanda Janna.
Non cascheranno nel tranello di prima.” Risponde Caitlyn.
Quindi, cosa aspettiamo? L’ascesa degli Dei? Sono stanca di tutta questa attesa.” La mia voce beccheggia per tutta la zona, e tutti i miei compagni mi guardano con aria stranita.
Un silenzio tombale cade in tutta la landa. Riesco solo a sentire il vento che spazza via qualche foglia.
Janna sospira forte e mi mette uno scudo. Ma che diamine le succede?
Allontanati da lì!” mi grida il monaco.
Ero stata bersagliata da Thresh; la sua arma sarebbe stata la mia rovina, ma fortunatamente lo scudo di Janna ha bloccato il colpo. Mi allontano per stare alla larga dal cespuglio.
Da esso escono Yasuo e Tryndamere, che si catapultano verso di noi: uno roteando su sé stesso, graffiando alcuni di noi, l’altro con una grossa tempesta.
Da dietro, Darius corre con la sua ascia, piena zeppa di sangue, e cerca di tirare a sé Caitlyn, ma respinge il colpo lanciandosi all’indietro con una rete.
Lancio qualche sfera per far allontanare i tre guerrieri nemici. Due di loro se ne vanno, ma Tryndamere è deciso ad uccidere Nasus. Non muore. Non vuole morire.
Nasus lo colpisce ripetutamente sulla nuca con la sua arma antica, ma Tryndamere non cede.
Janna riesce a proteggere Nasus con qualche scudo e curandolo con un oggetto comprato al negozio.
Lo salva per il rotto della cuffia.
Tryndamere scappa verso la sua base.
Che illuso.
La Sfera Oscura che gli lancerò lo ucciderà definitivamente.
Hai ucciso un nemico
Ma dai…” dico guardando in alto.
Miss Fortune, alquanto imbronciata, comincia a sparare a raffica su Nasus e Lee Sin, di nuovo.
Caitlyn e Janna approfittano di ciò per concentrarsi su Yasuo, che è ridotto piuttosto male.
Sento qualcosa che mi tira.
Mi volto e picchio il petto contro quello massiccio di Darius, che mi guarda dall’altro verso il basso.
Ora… muori
Il mio avversario salta in aria, tenendomi per un braccio. La sua arma è rivolta verso la mia testa.
No!” sento mentre strizzo gli occhi.
Il monaco cieco mi ha salvata lanciando via Darius.
Lo guardo e annuisco per ringraziarlo.
Lee Sin si vuole catapultare su Darius, ma lo fermo dicendogli: “Aspetta, lasciamelo.”
Mi avvicino volando al mio avversario, che è diventato la mia preda. Gli alzo il mento con l’indice e lo guardo intensamente.
L’assassino di Noxus ora ai miei piedi… che disdetta.”
Ti è andata bene, strega.” Mi dice, dopo avermi sputato in faccia.
Come si è permesso? Sa chi sono io?
Avanti uccidimi se ne hai il coraggio! Fallo!” grida ancora Darius.
Un sacco di persone mi hanno detto queste parole, aspettandosi che io, in preda alla follia, le risparmi, o che incominci un discorso lunghissimo, così che il resto della sua squadra possa avere tutto il tempo di uccidermi, o che mi avvicini troppo in modo tale da infilzarmi ed uccidermi.
Se c’è una cosa che odio, è aspettare.
Quindi, Darius… non credere che ti lasci vivere.
Andiamo, andiamo! So che non ne hai il cora-“
“Doppia uccisione”

Patetico…”
Mi volto e vedo  Yasuo morto, ucciso da Caitlyn e Janna.
Miss Fortune è scappata assieme a Thresh nella giungla.
“Io e Lee andiamo a cercarli, voi due andate avanti” ci dice Janna.
Nasus ha preso troppi danni dalla squadra nemica e sta tornando indietro per curarsi.
Caitlyn mi guarda e fa gesto con la testa di proseguire a distruggere la base avversaria.
Proseguiamo verso la landa uccidendo i minions e distruggendo due inibitori.
Miss Fortune è riuscita a tornare in base per difendere il suo Nexus, cerca di distruggere i minion potenziati che colpiscono violentemente le torri.
Thresh invece è morto, Lee Sin lo ha ucciso con l’aiuto di Janna.
I due, assieme a Nasus, ci raggiungono per finire l’opera.
Entrambe le torri che difendevano il Nexus sono cadute e Miss Fortune è l’unica in vita della sua squadra.
Allora rossa? Che dici, vi arrendete?” dice Lee Sin abbozzando un sorriso.
Ci stai provando con me?” grida la pirata dalla base.
Magari potremmo uscire a cena?” propone Lee.
Smettila di fare lo scemo e aiutami a distruggere questa schifezza di Nexus.” Dice Caitlyn con tono annoiato.
Janna e Nasus invece si fanno qualche risata.
“Lee, sei ridicolo.” Gli dico.
Lui si limita ad alzare le mani in segno di arresa e va avanti a distruggere il Nexus con Caitlyn.
La squadra avversaria è tutta in vita, si stanno lanciando tutti verso di noi.
Per dar tempo alla mia squadra lancio una sfera oscura le li immobilizzo tutti.
Janna!” grido.
La bionda genera un tornado che li scaraventa tutti in aria, facendoli cadere come bambole di pezza.
L’attesa mi aggroviglia i nervi. Lancio quattro sfere oscure a terra colpendo qualche nemico, e le lancio tutte su Darius, che sopravvive per poco.
Basta!” dice.
Caitlyn, Nasus e Lee si fermano a colpire il Nexus.
Darius è a terra con un braccio teso verso di noi, e ansimando dice: “Ci arrendiamo.”
Cosa!?” Miss Fortune non riesce a contenersi.
Calma bambola, non avresti vinto lo stesso.” Le dice Caitlyn.
“Che tu sia maledetta.” Le urla la pirata.
Ci ha già pensato Syndra a maledirmi, per tipo… quattro volte.”
Dicendo così si gira verso di me e mi sorride.
E così fanno tutti.
Ma che sta succedendo?
Allora manca un colpo al Nexus, che faccio?” dice Caitlyn.
Abbiamo detto che ci arrendia-“
Caitlyn spara in testa a Darius, uccidendolo.
Quindi?” ripropone la poliziotta.
Lasciamoli arrendere” dice Lee Sin.
Infatti, tanto ormai è fatta.” Dice Janna appoggiando l’idea di Nasus.
Insomma mi volete dire che ca-“
Il Nexus esplode, il nucleo di cristallo si disintegra e tutta la struttura si dissolve in fumo blu, lasciando sia i nemici che i miei compagni a bocca aperta.
Ho dato io l’ultimo colpo.
Syndra, ma sei matta?” urla Miss Fortune da dietro.
No, è un genio.” Approva Nasus, mettendomi la mano sulla spalla.
Vittoria!” grida la voce con enfasi.
Ce la siamo meritata!” dice Lee annuendo.
“Ma tornatene nel tuo monastero.” Impreca la pirata.
Delle luci bianche ci colpiscono e ci sollevano dolcemente da terra. Ci stanno rievocando alla nostra terra.
Uh, stiamo andando.” Dice Caitlyn senza mostrare un minimo di stupore.
La squadra avversaria è la prima a dissolversi, con un fascio luminosissimo, alquanto accecante.
La forza dentro questa luce diventa sempre più forte, tra poco tutto sarà finito.
GG” dice Caitlyn facendo la ‘V’ di con le dita, poco prima di dissolversi.
Janna e Lee fanno cenno con la mano e scompaiono.
Mi volto un’ultima volta verso la Landa.
Syndra? Tutto bene?” chiede Nasus con voce profonda.
“Tutto bene. Ci vediamo… semmai.” Dico salutandolo.
“Naturalmente.”
Nasus alza il pollice e scompare.
Questa battaglia mi è servita a capire una cosa.
Il potere non è quello che devasta ogni cosa, non è quello che manipola la gente.
Per vincere non serve solo la forza; serve solo un buon piano, e il gioco di squadra.
Il potere della squadra è il vero asso nella manica. La squadra che aiuta, è la vera vittoria.

Mi dissolvo anche io, portando con me una nuova scoperta, e lasciando nell’arena una lacrima di felicità.



                     



Hell yeah!
Scusate il ritardo ma non avevo voglia di aggiornare ^^
Io ho una visione di alcuni personaggi di LoL un po’ personale, del tipo: Lee Sin un po’ spaccone, Janna tutta silenziosa e calma, MF come un’isterica impazzita (anche se è uno dei miei personaggi preferiti) Nasus un tipo tutto saggio ecc. ecc.
Scusate anche se sono caduto un po’ nell’OOC alla fine con Syndra, la vedo sempre assetata di potere, ma d’altronde, ha imparato dopo una lunga battaglia che la squadra è quella che fa vincere, non il giocatore in sé.
Gli assist servono pure a qualcosa no?! Vuol dire che se hai vinto la squadra ti ha dato una mano.
E ringraziate il support, voi ADC alla fine del gioco, perché se siete OP è solo grazie a lui.
E dire “Mid or AFK” non serve a niente, perché il 90% di quelli che lo dicono perdono. E il 65% delle volte è colpa loro.
Scusate lo sfogo.
Bene, ritengo questa fiction conclusa.
Bon… finito.
Alla prossima fic. ;)
BL

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2491363