You're Perfect To Me

di Bad _Girl
(/viewuser.php?uid=591814)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo ***
Capitolo 2: *** Cry ***
Capitolo 3: *** I Can Cry? ***
Capitolo 4: *** Capitolo 4 ***
Capitolo 5: *** Capitolo 5 ***
Capitolo 6: *** Capitolo 6 ***
Capitolo 7: *** Capitolo 7 ***
Capitolo 8: *** Capitolo 8 ***
Capitolo 9: *** Capitolo 9 ***
Capitolo 10: *** Capitolo 10 ***
Capitolo 11: *** Capitolo 11 ***
Capitolo 12: *** you and me forever ***



Capitolo 1
*** Prologo ***


[Prologo]
Ciao a tutti mi chiamo Hope Styles,ho 16 anni ed abito ad Holmes Chapel con la mia famiglia composta da Mia madre Anne,mia sorella Gemma e mio fratello Harry,se vi state chiedendo perché non parlo di mio padre è perché lui non c'è più,non voglio parlare di questa cosa,forse un giorno ve ne parlerò ma adesso non è il momento.
Come vi stavo dicendo mio fratello è Harry Styles,già il cantante,componente dell' gruppo più famoso del momento gli One Direction.
In questo momento è in tour,il Take Me Home,mi manca da morire,è l'unica persona di cui mi fidi in famiglia,c'è sempre per me,non fisicamente ma come dice sempre "se hai bisogno di me,hai il cellulare e mi chiami a qualsiasi ora" ovviamente non lo faccio con il lavoro che fa,non voglio disturbarlo o cose del genere,io e lui siamo molto legati siamo una cosa sola,io ho bisogno di lui,come lui ha bisogno di me.
Continuando a parlare sono alta abbastanza quanto mio fratello,ho due occhi profondi verdi,i capelli biondi e molto lunghi fin sotto il sedere,sono abbastanza magra,io dico sempre che per essere sole non bisogna essere per forza magre,non siamo solo tette e culo.
La mia passione è la musica bhe,con un fratello in quel modo era sottointeso,sembrerà strano ma sono una Directioner,anche se è mio fratello adoro la band,e come tutte a parte mio fratello ho uno che mi ha colpito di più,è biondo,occhi azzurri,un sorriso stupendo anche avendo l'apparecchio,va bhe ci siamo capite no?! Il piccolo Niall,siamo molto legati rispetto a gli altri componenti,harry non lo sa,se no sarebbe già andato a raccontare tutto a Niall e farci mettere a sieme,si perché me ne sono innamorata se non lo avete capito
Ho un ragazzo,già sembra strano,ma devo dimenticare Niall non posso andare avanti cosi,si chiama Nick,è ragazzo molto dolce,ma sa essere cattivo quando vuole,ed infatti non mi azzardo mai a farlo arrabbiare,avrei paura della sua reazione,stiamo insieme da 5 mesi,harry e Gemma non hanno mai approvato tutto ciò,da quando stiamo insieme mi avranno visto più piangere che sorridere... 
frequento una scuola a pochi passi da casa mia,non amo la scuola e se non sono mai bocciata e perché mi impegno il giusto indispensabile..la mia migliore amica si chiama Charlie è ragazza splendida,occhi castani e capelli biondi con le ciocche blu,magra ed un po' più bassa di me,è molto socievole e non sta mai zitta,solo quando vede mio fratello perde la parola,lei dice sempre che è solo in amico ma io penso che lei ne sia innamorata persa,mio fratello ride sempre nel vederla arrossire quando la guarda....
Bene ho detto tutto no?! Ah dimenticavo,manca un mese al ritorno di mio fratello e sono in ansia sia nel rivedere Niall perché non so che reazione potrò avere,ma felice perché potrò riabbracciare il mio riccio che da mesi aspetto tra le mie braccia.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Cry ***


[Capitolo 1]
La luce del sole si poso sul mio viso,provocando una smorfia di fastidio,con gli occhi ancora assonnati guardai l'orario,erano le 10:30 di solito la domenica mi alzavo molto più tardi,sapete adoro dormire se potessi farei solo quello.
Mi alzai,e chiusi la finestra,il sole mi stava dando altamente noia,poi di prima mattina non voglio vedere la luce,mi da fastidio.
Apri l'armadio e scelsi un pantalone di jeans stretto ed un top a fiori,indossai le mie ballerine ed andai in bagno a sistemarmi i capelli,mi feci una coda Alta,e molto velocemente scesi di sotto dove trovai mia sorella impegnata a leggere il giornale con la sua tazza di caffè in mano.
Io < Buongiorno sorellina > gli diedi un bacio sulla guancia ed apri il frigo prendendo il mio succo d'arancia,Gemma ripiegò il giornale e mi sorrise < mi ha chiamata harry,indovina?! > Disse tutta euforica,la guardai no sapendo cosa rispondere non avevo la minima idea di ciò che le avesse detto < dai sputa il rospo Gemma! > Sbuffo e riprese a parlare < torna oggi! La mamma e andata a prenderlo in aeroporto! > Sputai totalmente il succo scioccata <c-che cosa?? > Mia sorella rimase basita < non sei contenta?! Erano mesi che aspettavi questo momento  > disse dolcemente < certo che sono contenta,ma non me lo aspettavo tutto qua > sorrisi < va bhe a breve saranno a casa,quindi va a sistemarti,e sistema la tua stanza > annui semplicemente e corsi di sopra,mi lavai i denti e mi truccai con un filo di matita e mascara,con molta fretta mi catapultai in camera e sistemai come potevo,la resi il più presentabile possibile quando a l'improvviso il campanello suonò.
Scesi le scale di una tale velocità che stavo per farmi tutte le scale rotolando come un sacco di patate,presi un respiro profondo ed apri la porta,davanti a me mi ritrovai lo stesso ragazzo dai ricci ed i capelli verdi,quei occhi che mi fissavano,ed un sorriso enorme stampato in faccia.
Non ci pensai due volte gli saltai a dosso esultando dalla gioia < fratellino mi se mancato! > Continuai ad abracciarlo < anche tu piccolina mia > mi bacio la guancia e riprese a parlare < diventi sempre più bella,dopo parliamo un po' > mi disse sorridendo dolcemente,mentre Gemma abbraciava harry la mia attenzione fu attirata da un biondo che entro in casa con il suo solito sorriso che poteva causarmi un collasso a breve,mi guardo e venne ad abbracciarmi < ohh! Hope mi sei mancata! > quanto avrei voluto dirgli"sai anche tu perché mi sono innamorata di te" ed invece mi limitai a dire<anche tu biondo! > cavolo se mi era mancato,i suoi capelli erano più lunghi rispetto a quando lo avevo lasciato e biondi come sempre,pur tutto quello che mangiava aveva un fisico da urlo,era bellissimo se solo lo sapesse..
Dopo aver salutato gli altri,ci mettemmo tutti quanti a tavola,ed i ragazzi ci raccontarono come era la loro vita in tour,io ed harry eravamo seduti vicini ed a volte parlavamo tra di noi,fin quando Louis,non se ne usci con le sue solite domande che a volte farebbe bene a non fare < hope e tu sei ancora fidanzata? > Mi senti lo sguardo di tutti su di me,annui semplicemente < hope quel ragazzo non mi piace,non so come tu possa stare con un ragazzo così,so quello che è successo nei mesi in cui non cero> appena me lo disse non capivo e collegai tutto,Gemma gli aveva raccontato dello schiaffo che Nick mi diede<gemma ti avevo detto di stare zitta > Sbottai < gemma non centra niente,lo avrei saputo comunque vero? > non risposi,e senza neanche finire di pranzare sali velocemente le scale con la voce di harry che mi richiamava a tavola.
 
Non lo so nemmeno io perché stavo con lui,Nick aveva il pieno controllo su di me,non eravamo andati oltre,con lui non avrei provato niente e poi sarebbe la prima volta,e vorrei farlo con la persona che amo non con lui.
Nick mi comandava,sapeva essere dolce quando voleva ma se avesse potuto mi avrebbe picchiata,lo so lo vedo quando lo faccio arrabbiare che si trattiene a non alzare le mani su di me ed ho sempre paura che prima o poi perda la pazienza...
Mentre ero assolta dai miei pensieri bussarono alla porta < è aperto > dissi continuando a guardare il soffitto distesa sul mio letto < posso entrare? > girai la testa per incontrare gli occhi verdi di mio fratello < se sei venuto per litigare puoi anche andartene > dissi con fermezza,chiuse la porta e venne a sedersi sul letto con me < non voglio litigare con te,ma non mi fido di lui,pensa cosa potrebbe farti > disse guardandomi < lui non mi farà del male> mi menti da sola < cazzo hope ti ha tirato uno schiaffo pensi veramente che si fermerà a questo?! > non risposi,sapevo che aveva ragione < io non toccherei una donna nemmeno con un dito > lo guardai e sorrisi per poi abbracciarlo < mi è mancata la tua gelosia nei miei confronti > dissi nel incavo del suo collo < a me è mancato esserlo > risi alla sua affermazione,parlammo per ben 2 ore prima che io sprofondassi in un sonno profondo abbracciata a mio fratello.
A svegliarmi fu il suono del mio cellulare,a canto a me harry non c'era più,presi il cellulare e notai 14 chiamate perse da Nick ed 1 messaggio da Charlie lo apri e c'era scritto
< Hope che fai stasera esci? Fammi sapere! <3 > io gli risposi < no tesoro è tornato mio fratello ma se vuoi puoi venire tu se non hai altro da fare > ero preoccupata per le 14 chiamate fi Nick so che se non rispondo alle sue chiamate si arrabbia di brutto,ma mi chiedo cosa ci sta a fare con me se mi tratta da schifo?! Lo avrei gia lasciato se non fosse per paura,sa essere violento quando vuole,essendo la sorella di harry styles non ha mai provato a picchiarmi ma ha avuto la tentazione parecchie volte.
Ecco che richiama un altra volta,presi un respiro molto grande e risposi.
< N-Nick pronto.. > Dissi agitata
< perché cazzo non mi rispondi?! Vuoi vedermi arrabbiato!? È!? > Disse furioso,sapevo che aveva il respiro affannato,i suoi occhi erano più scuri,come se fossero stati totalmente neri.
< stavo dormendo Nick...cazzo non puoi pretendere di tutto da me > sbottai so che non era la cosa migliore con lui,ma non c'è la facevo più.
< Non parlarmi in questo modo piccola stronza! Adesso vengo a prenderti! > non mi diede il tempo di ribattere che chiuse la chiamata.scoppiai in un pianto isterico,lanciai il cellulare sulla porta,si ruppe in mille pezzi ma non mi importava in questo momento.
Senti dei passi correre sopra,pensai che fosse Nick cosi mi nascosi sotto il letto singhiozzando.
< Hope che ci fai la sotto? > La voce di mio fratello risuonò nella stanza,mi tranquillizzai ma rimasi la sotto quando vidi la testa di mio fratello fare capolinea
< sorellina che succede? Esci sono io,harry > mi porse la mano,la afferrai ed usci,appena fu impiedi mi fiondai nelle sue braccia.
< hope parla mi fai stare male cosi > disse accarezzando la mia testa,non ebbi il tempo di parlare che senti la voce di Nick urlare dalla sua macchina il mio nome,mi strinsi di più ad harry.
< no,non è possibile! > Harry si stacco da me,nemmeno il tempo di fermarlo che corse giu più furioso che mai.
[Pov's Harry]
< No, non è possibile! > mi staccai molto velocemente da hope,la senti gridare il mio nome ma la ignorai e corsi di sotto da quel bastardo che stava rovinando la vita a mia sorella.
Usci di casa e lo vidi appoggiato alla sua macchina con la sua aria da superiore.
< cognatino tua sorella non scende? > Disse con un sorriso di sfida.
Risi alla sua affermazione stringendo i pugni.
< tu mia sorella non la rivedrai mai più > lo guardai duramente
< noi ci amiamo styles accettalo,o forse sei innamorato di tua sorella >
< tu sei completamente pazzo,mia sorella non ti ama! > Sbraitai
< chi cazzo ti credi di essere è!? Tua sorella e mia! > Disse avvicinandosi a me
< questo non succederà mai! > Gli tirai un pugno sul naso,Nick cadde a terra con la mano sul naso che colava di sangue,si alzo da terra,tirandomi un pugno,mi prese dritto dritto in un occhio.
< Hei che succede qui? > Intervenne Niall uscendo di casa.
< sei fortunato styles che non ti abbia spaccato la faccia,di a tua sorella che non finisce qui! > Disse salendo in macchina e sparire nel buio.
< amico stai bene?! > Venne ad aiutarmi il biondo,mi aiutò ad alzarmi,con occhio gonfio non vidi assolutamente niente. Entrati in casa hope corse al piano di sotto in lacrime.
< ti ha picchiato.. > Disse avvicinandosi lentamente
< hope ti scegli sempre i ragazzi sbagliati mai che tu ne scelga uno buono!> Sbottai,so che non era il caso arrabbiarsi con lei ma mi venne spontaneo,la vidi correre di sopra,questo mi fece male perché avrei dovuto starle vicino invece che urlarle contro.
 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** I Can Cry? ***


Capitolo 2
[Pov's Hope]
Corsi di sopra piangendo disperatamente,non solo mio fratello adesso era arrabbiato con ma nick aveva alzato anche le mani su di lui...questo mi faceva terribilmente male,Harry è tutto per me,ed odio litigare con lui ma questa volta ha ragione,non riesco mai a scegliermi un ragazzo decente! bhe ain realà il ragazzo dei miei sogni è il tipico ragazzo della porta a canto come lo è Niall,solo che lui non ricambierà mai i miei sentimenti,nemmeno in una vita parallela,lui ha bisogno di una ragazza perfetta come lo è lui,che lo sappia amare come faccio io,lui è un principe e quindi ha bisogno della sua principessa che però nono sono io,e non lo sarò mai.
Entrai in camera di corsa sbattendo la porta alle mie spalle scivolando su essa con la testa tra le mani,vorrei tornare indietro nel tempo e di non aver mai messo piede alla festa del fratello di nick,di non essermi ubriacata,e di non aver mai baciato Nick,vorrei che tutto si cancellasse con uno schiocco di dita,lui è stato la mia rovina,è la mia rovina e sarà la mia rovina per tutta la vita se non lo allontano da me una volta per tutte.
Continuai a singhiozzare rannicchiata per terra,in quel momento avrei voluto sparire dal mondo,forse sono io il problema,forse nick è cosi per colpa mia...ma che diamine sto dicendo! nick è così e basta non c'è ne se ne ma per lui! vorrei tanto che la prossima ragazza che prenderà nella sua trappola si accorga di che razza di uomo è, e che scappi da  lui prima che sia troppo tardi.....
Il mio respiro riprese la normalità,le lacrime cessarono di scendere lungo le mie delicate e bianche guancie ormai rosse dal pianto,con l'aiuto della maniglia della porta mi alzai d terra ancora la porta chiusa a chiave,mi recai al mio piccolo specchio sulla scrivania,mi guardai,ero nelle condizioni più petose,il mascara colato,la matita si era sparsa tutta in torno ai miei occhi creando una faccia da panda.
Apri lentamente la porta senza produrre alcun suono,molto delicatamente andai in bagno in punta di piedi,chiusi la porta alle mie spalle e decisi di farmi una doccia fredda,ogni volta che entro in doccia tutti i piensieri riemergono a galla,avrei pensato almeo a come comportarmi e cosa fare con Nick....
[Pov's Harry]
Continuai a tere il ghiaccio che niall mi aveva procurato sul mio occhio nero,tenevo lo sguardo fisso per terra,pensavo a come mi fossi comportato un attimo prima con mia sorella,ero stato davvero crudele con lei,era preoccupata per e per cosa il suo " ragazzo" mi avesse fatto ed  io lo aggredita così,a volta sbatterei la mia testa al muro per il mio carattere.
Niall era seduto sul bracciolo del divano muto come una tomba,sapeva quando era il momento di parlare e quando non lo era ma questa volta iniziai io il discorso < amico mi sono comportato uno schifo con lei....> continuai a guardare fisso a terra < senti...magari avresti dovuto non aggredirla in quel modo..ma in fin dei conti non hai torto solo che dovresti avere più tatto con lei...>poggiò la sua mano sulla mia spalla in segno di conforto < adesso che dovrei fare? > alzai lo sguardo incontrando i suoi occhi color oceano < bhe... aspetta che si calmi e poi le parli come solo un fratello sa fare> mi sorrise e ricambiai,ha sembre la risposta giusta quando c'è bisogno di aiuto,è un amico fantastico,c'è sempre quando ho bisogno è un pò pazzo ma a noi va bene così! < adesso vado da Zayn,ha detto che voleva farmi vedere un nuovo gioco per XBOX> mi sorrise < oh si tranquillo,magari ti mando un messaggio e ti racconto come va> sorrido seguendolo alla porta < ci vediamo domani Styles > disse uscendo< salutami Zayn! > dissi salutandolo con la mano per poi chiudere la porta e tornare in salotto a sedermi sul divano,tornando a guardare il pavimento che improvvisamente sembra essere diventato interessante.
[Pov's Nick]
Ridemmo soddisfatti della mia azione < immagino la faccia del piccolo Styles! > ripete Simon ridendo insieme al resto del gruppo < oh si dovevi vederla! faceva tutto il forte,ma con me non attacca! > dissi con tono superiore < come farai a riavere Hope? > Intervenne Tom con il suo solito tono da sfigato,non ho mai capito cosa ci facesse nel gruppo con noi,ma a volte faceva comodo per qualche lavoretto dove ne io e ne gli altri ragazzi volevamo essere messi mezzo,lui si fa raggirare facilmente e con la prima gentilezza cede,è troppo buono quel ragazzo ma a me i ragazzi buoni mi sanno di sfigato,come gli amichetti del fratello di Hope,si il suo gruppetto che non vale niente,ono sicuro che se mi ci metto io faccio più soldi di loro,piff dilettanti!
> dissi inarcando un sopracciglio,i ragazzi mi l'anciarono un sorriso conpiaciuto mentre tom si limitò ad annuire come sempre.
Mi sedetti sul bancone della cucina,presi il mio cellulare dalla tasca dei miei jeans ed inviai un messaggio a hope giusto per farle scordare che prima o poi lei sarà mia per sempre
" Ciao piccola! non ti sarai già scordara di me vero!? nha tu non lo faresti mai vero!? sta tranquilla uno di questi giorni verrò a prenderti e ti porterò via,e staremo insieme per sempre nessuno ci potrà separare! nemmeno quella testa di cazzo di Harry
ti amo- Nick "

Sorrisi ed inviai il messaggio,sono curioso della sua risposta,non voglio farle del male solo che se non fa cio che gli dico saro costretto ad usare la forza che in questi casi non mi manca tranquilli.
Iniziai a pensare come poterla prendere senza che nessuno se ne accorga,e spratutto che nesuno ci veda,non sono mai andato in galera e non voglio nemmeno andarci quindi meglio fare le cose per bene semza fretta tanto dive vuoi che vada una come lei!? da nessuna parte.
[Pov's Hope]
usci dalla doccia assorta dai miei pensieri quando sentì il mio cellulare suonare,velocemente avvolsi un asciugamano al mio corpo e mi recai di corsa in camera,presi il cellulare posto sul comodino e lo sbloccai. un messaggio di nick
"Ciao piccola! non ti sarai già scordara di me vero!? nha tu non lo faresti mai vero!? sta tranquilla uno di questi giorni verrò a prenderti e ti porterò via,e staremo insieme per sempre nessuno ci potrà separare! nemmeno quella testa di cazzo di Harry
ti amo- Nick
"
era inevitabile che le lacrime cominciassero a scendere ancora una volta,scaraventai con tutta la forza che avevo il cellulare contro la porta rompendolo in mille pezzi come il mio cuore in quel momento.
perchè non mi lascia in pace? perchè vuole me? perchè?? io queste risposte non so darle ma vorrei tanto saperle.
adesso che cosa avrei fatto!? Harry era arrabbiato con me quindi non potevo andare da lui e dirgli del messaggio....ecco ho trovato! chiamo niall lui si che sa ascoltarmi e che sa darmi i consigli giusti.
fatemi sapere cosa ne pensate <3

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Capitolo 4 ***


Capitolo 4
[Pov's Harry]
ero sveglio da ore ormai,il pensiero che tra un mese sarei dovuto ripartire sapendo Hope qui mi uccideva,certo non era da sola c'era gemma,mamma ma come alsolito vorrei essere io quello più presente per lei. era volata una settimana da quello spiacevole incontro con il signorino e non si era più fatto vivo,avrà capito che Hope non è cosa che gli riguarda e che deve starle lontano pero ancora non ne sono sicuro,lui non mi ha mai ispirato fiducia da quando lo consco ha portato solo sofferenza nel cuore di Hope e questa cosa non la accetto. i miei pensieri furono interrotti da Zayn e Liam che entrarono nella mia stanza.
<harry hai intenzione di alzarti o no!?>  la voce ancora impastata dal sonno di zayn risuono nella stanza < dai su! è una bella giornata! perchè non andiamo in spiaggia!?>non potè ribattere contro di lui,annui e mi alzai dal letto aprendo l'armadio ed estraendo borsa e costume e con tutto il necessario per la spiaggia. molto velocemente mi infilai il costume e m vesti comodamente presi i miei occhiali da sole,la borsa ed usci dalla stanza,passando davanti la camera di hope la vidi anche lei preparare la borsa cosi mi affacciai nella sua stanza < piccola vieni con noi?>  sorrisi < si liam e zayn hanno fatto irruzione nella mia stanza dicendomi che saremo andati in spiaggia> spiegò divertita prendendo i suoi occhiali e la borsa ormai pronta.
scendemmo al piano di sotto dove ad aspettarci c'erano Zayn,Liam,Niall,Perrie,Danielle e Darcy la migliore amica di Hope praticamente una squadra di calcio! appena vidi darcy gli sorrisi immediatamente da quanto tempo che non la vedevo è ancora più bella di quando lo rivista l'ultima volta in areporto.
[Pov's Hope]
abbracciai di corsa Perrie e Danielle che mi aspettavano a braccia aperte,era tanto che non ci vedevamo,spero tanto che zayn o liam non le facciano soffrire se no se la vedranno con me. salutai normalmente Darcy,ci eravamo viste il giorno prima ed avevamo parlato praticamente tutto il tempo di harry di lei e di quanto ne è innamorata e di niall di quanto io lo amo,va bhe le solite cose da ragazze innamorate avete presente no!? io credo che harry provi qualcosa se no appena la vede non sorriderebbe come uno scemo,però non vuole ammetterlo però prima o poi cederà e si metteranno insieme.
uscimmo di casa e per andare in spiaggia dovettimo prender edue macchine,quella di Danielle e quella di harry. noi ragazze andammo in machcina con Danielle e i maschi con Harry,la cosa più divertente fù che arrivammo prima noi di loro perchè?! perchè harry diceva che era meglio andare a destra,zayn a sinistra e cosi si sono persi,però poi liam ha sistemato tutto come sempre. dovrebbero farlo santo quel ragazzo.
sorrisi d'istinto a niall che ricambio,mio fratello per fare lo scemo incomincio a fare " uuuu" e versi del genere,diventai rossa gli tirai un pizzicotto sul braccio cosi la finì < aia ma che ti prende!> < mi prende che ho un fratello idiota! > < io idiota?!? > annui non feci in a tempo a capire che succedeva che mi ritrovai in spalla a lui che correva verso l'acqua,i ragazzi ci guardavano divertiti mentre niall era diventato rosso ma non capisco il motivo.
< nooo no non sei idiota sei bellissimo! > cercai di rimediare ma non ci fu scampo fui gettata in acqua come un sacco di patate,quando riemersi lo vidi ridere in tutto il suo splendore,non ci pensai due volte lo presi e lo spinsi sott'acqua,come era bello giocare con lui come quando eravamo piccoli e tutti i problemi non erano altro che fantasie per noi.
anche gli altri ragazzi ci raggiunsero,usci un attimo da l'acqua per levarmi i vestiti ormai zuppi e rimanere in costume,ritornai in acqua con losguardo di harry puntato su di me con un sopracciglio inarcato < ma un costume normale no!? > lo guardai tipo  così " o-0" < scherzi vero!?> in mio soccorso intervenne perrie < harry è un normalissimo costume che c'è che non va!? > < ma adesso tutti la guardano> scoppiammo a ridere tranne lui che rimase li a fissarmi < harry ma secondo te dovevo venire al mare vestita!? > la sua risposta sarebbe stata si ma non disse niente,< scusate se sono geloso di mia sorella!> disse guardando tutti noi.sorrisi,per poi cambiare discorso,proposi di giocare a palla a volo,zayn e perrie si ritirarono con la scusa che non sapevano giocare ma in vece era perchè volevano stare da soli i piccioncini.
 nemmeno il tempo di iniziare che un gruppetto di ragazzine che a me sembravano più bufali che ragazzine da come correvano verso di noi.
la cosa che mi dava più fastidio era vedere quelle ragazzine avvinghiate a niall,non c'è motivo di essere gelosa non stiamo insieme,ma lo sono e non posso farci niente è più forte di me.
dopo pochi minuti se ne andarono cosi potè dire a bassa voce " finalmente". 
< hope tutto bene!? > la voce di niall catturò la mia attenzione < si sto alla grande! > risposi sarcasticamente,sbuffai allontanandomi. 
< Hope dove vai?? > mi urlo mio fratello mentre parlava con Danielle e liam. < a farmi un giro,DA SOLA> specificai,non senti se mi richiamo perchè molto velocemnte mi allontanai da li.
camminai per molto fin quando non arrivai vicino agli scogli,mi misi a sedere su una di quelle rocce e guardai le onde del mare che da lontano arrivavano a riva,finì per addormentarmi con il dolce suono delle onde.


mi svegliai di colpo sentendo urlare il mio nome ed una testa bionda avvinarsi correndo < Hooope! > lo guardai stranita < niall sono qui che succede?> lo guardai ingenuamente 
< sei completamente impazzita!? sono 3 ore che sei sparita,tuo fratello è disperato,e tu eri qui a dormire!? roba da matti!> gesticolò con le mani,non miero resa conto di aver dormito cosi tanto. < scusa..mi sono addormentata non mi sono accorta del tempo che è passato..>
 si avvicino a me e mi prese in spalla < facciamo che ti ho trovato che dormivi!? almeno harry non si arrabbierà..> cerco di spiegarmi camminando con me in spalla,annui,per tutto il tragitto stetti zitta con gli occhi chiusi.
<Hope!> senti la voce di harry gridare il mio nome,era sempre più vicino,niall con una mano accarezzo la mia schiena e mi fece scendere dalle sue spalle,mio fratello era arrabbiato ma anche felice di vedere che stavo bene,mi corse in contro abbracciandomi ma subito dopo si stacco < che cosa ti è saltato in testa!? volevi farmi morire per caso!?> disse arrabbiato <mi sono addormentata..non mi sono resa conto del tempo che era passato...> non finì di ascoltarmi che mi diede i vestiti e la borsa < forz andiamo a casa> disse freddamente,mi avvicinai a niall e lo salutai mi diede un bacio sulla guancia e si allontanò,segui harry stando zitta,lo avevo fatto preoccupare,i ragazzi ormai erano tornati a casa si era fatto tardi.
in macchina c'era un silenzio tombale,non credevo di averla fatta così grossa,eppure harry continuava a tenermi il muso e lo sguardo fisso sulla strada. <harry scusa! ma non mi sono resa conto di nullA!>spiegai gesticolndo con le mani. <ti rendi cono che pensavo ti fosse accaduto qualcosa!? tre ore che eri andata via! non ti trovavo che dovevo pensare!!??!> sbotto lui < mi dispiace! non so più come dirtelo> roteai gli occhi < basta non parliamone più.ma sappi che la prossima volta ti uccido!> disse lui sul serio ma stava per sorridere,sorridendo gli baciai la guancia< non riesci propio ad essere arrabbiato cn me è!?> risi< stronza> sorrisi alle sue parole,in fondo avevo preso da lui siamo o non siamo fratello e sorella!?me gemma ed harry non ci batte nessuno parola di Hope Edward Styles.
[l'introduzione di Danielle non farà riferimento alla vera situazione,sophia sarà nominata in seguito ma vi spiegherò quando sarà il momento]

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Capitolo 5 ***


Capitolo 5
[Pov's Hope]
erano le quattro e mezza del pomeriggio ed avevo iniziato a leggere il mio libro preferito " Bianco come il latte,Rosso come il sangue." la storia è bellissima,leo che si innamora di beatrice,rossa cime il sangue,rossa come l'amore che prova per lei,ma non vi racconterò tutto il libro finirei per annoiarvi.

ero seduta sul letto con il libro in mano quando mio fratello entro senza bussare in camera mia < no ma permesso prego entra!> dissi sarcasticamente < credo che sarai felice dopo quello che ti sto per dire> disse tutto allegro sedendosi vicino a me sul letto
, < avanti dimmi > dissi chiudendo il libro e posandolo sul comodino < niall viene a dormire da noi stasera!> disse tutto euforico,io sbiancai sono contenta ma mi sentirei a disagio tuttto il tempo con lui presente. < dimmi lo fai a posta!?>
sorrisefalsamente < mmm cosa!?> disse facendo finta di non sapere di ciò che stavo parlando < harry e dove dormirà?!>
mi sembra ovvia la domanda in camera sua vero!? anche se io sono l'unica in casa ad avere due letti in camera < mi pare ovvio che dorma qui!> sorrise.
mi alzai di scatto dal letto < che cosa!? harry mi sentirei a disagio!> lo implorai < e dai non sarà mica cosi brutto passare una notte con lui nella stessa stanza> in effetti non lo era ma ero comunque agitata,non ho mai dormito con lui o almeno non nella stess stanza pergiunta da soli. < no infatti non è brutto ans- oh harry!> mio fratello si mise a ridere per quello che stavo per dire,con lui le parole mi scivolano di bocca sarà che con lui riesco sempre ad aprirmi e posso dirgli tutto bho non lo so.

vidi harry avvicinarsi a me con le braccia aperte,iio subito mi ci fiondai,amavo i suoi abbracci,amavo stare nelle sue braccia mi facevano sentire al sicuro.
disse con un tono di amarezza e felicità,sciolsi l'abbraccio per poi guardarlo negli occhi,< che c'è che non va harry?> sorrisi < e che stai crescendo così in fretta,e mi sto perdendo una parte della tua più importante> sorrise abbassando lo sguardo < è vero ma tu hai la tua vita non puoi di certo sempre stare qui con me...> sorrisi scompigliando i suoi ricci ribelli.

mi guardo deciso < sei....sei ancora vergine?> sgranai gli occhi per la domandda mi lazai dal letto ed andai alla finestra guardando fuori < no..> sospirai divertita < ah ok- no aspetta che cosa?!> si alzo di corsa venendo verso di me < sto scherzando! si sono vergine!> risi quando lo vidi bianco in faccia per lo spavento < non sai quante te ne ho dette in questo momento > disse riprendendo il respiro ,risi vedendolo in quello stato quando sentimmo Gemma < harry è arrivato niall! scendi!> subito cambiai espressione,harry scese e dopo poco lo vidi risalire con niall e venire verso camera mia < hope la mamma e gemma non ci sono a cena quindi siamo io te e niall> sorrise a sua volta < niall ti va bene la pizza!?> proposi prendendo il cellulare < non c'è niente di meglio di una bella pizza con gli amici!> mi sorrise,digitai il numero della pizzeria ed ordinai 3 pizze io margherita,niall ai peperoni ed harry ai 4 formaggi.

I ragazzi erano al piano di sopra stavano provando un nuovo gioco per XBOX 360 che niall aveva appena comprato,avevo acceso la tv giusto per avere qualcosa in sotto fondo mentre apparecchiavo la tavola per cenare,quando una notizia attirò la mia attenzione
"Niall Horan il cantante Irlandese degli One Direction avrebbe trovato la persona giusta a fianco a se!? guardiamo le immagini scattate oggi pomeriggio nel centro di londra"
partirono una serie di immagini di lei e  lui che si tenevano per mano,lui sorrideva,lei sorrideva,lui le teneva una mano sul fianco e lei sorrideva,poi arrivò la foto che mi fece il cuore in mille pezzi,la foto che non avrei mai voluto vedere,lei con le labbra appoggiate sulle sue,lui che teneva le mani sui fianchi come se volesse che la cosa non finisse mai.
concluse la giornalista passando ad un altro argomento.
il piatto che tenevo stretto tra le mie mani cadde a terra,le lacrime comnciarono a rigare le mie guancie,tutti i miei pensieri su di lui si cancellarono, mi ero illusa di poter stare con lui,ma invece no,lui la sua principessa la già trovata,lei la ragazza perfetta,magrissima,alta occhi azzurri capelli sul biondo,è veramente bellissima e come biasimarlo se se ne sia innamorato.

i ricci di mio fratello ed il piccolo ciuffo biondo di niall fecero capolinea di corsa nella stanza preoccupati,avevano sicuramente sentito il tonfo che il piatto aveva provocato.
mi guardò harry confuso vedendomi piangere,stavo fissando un punto fisso per non guardarlo negli occhi.

Non sapevo che fare,esasperata stavo per correre sù, ma mentre stavo per salire le scale,la mano di niall mi fermò < vuoi parlare? > mi chiese abbastanza tranquillo < non voglio vederti mai più! > sbraitai tra le lacrime facendo mollare il mio braccio dalla sua presa,corsi velocemente in camera,scivolando sulla porta ancora scossa,non avrei dovuto avere quella reazione essendo che niall non sapeva dei miei sentimenti
.

< harry non voglio parlare con nessuno!>
< voglio sapere che succede,ti prego!>



mi alzai lentamente asciugandomi le lacrime che non cessavano di scendere,apri la porta tornando a sedermi per terra,harry si mise a canto a me a fissarmi
< Hope che cosa hai visto? > mi alzo il mento con un dito

> mi fermai facendo scendere alcune lacrime < niall e- > mi interruppe < e Barbara...> spalancai gli occhi 

 mi alzai di scatto mettendomi davanti a lui ancora pìù sconvolta
  
si alzo cercando di tenermi ferma
 < lasciami! anche tu mi hai mentito! > mi allontanai
 < no hope non lo farei mai e solo che non volevo farti soffrire....>
 spiegò guardandomi < che cosa pensi che stia facendo adesso?!! esci di qui! >
aprì la porta incitandolo ad uscire
 < hope ti prego...> 
< VA FUORI!>

 non esitò a ribattere che prese la borsa di niall e prima di uscire mi guardò negli occhi,li aveva lucidi,era dispiaciuto ma in questo momento del suo dispiacere non me ne faccio niente,non voglio vedere nessuno,voglio stare da sola,pensare,pensare a come affrontare la cosa ed a come andare avanti per la mia vita che in questo momento la vedevo dura,forse troppo.
---------------------------------------
ECCOMI QUI! ALLORA CHE NE PENSATE!? RECENSIONATE E DITEMI LA VOSTRA OPINIONE! 
ALLA PROSSIMA SPLENDORI!
Gentile1D


Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Capitolo 6 ***


Capitolo 6

non risposi.

ancora non risposi, ancora non aveva capito che non volevo vederlo!? perchè continuava ogni ora a bussarmi così non avrebbe risolto niente..
< ti lascio qui da mangiare..se hai fame apri...>
sentì dei passi allontanarsi,erano due giorni che non mangiavo,ero solo uscita per andare in bagno ma per il resto niente,non parlavo con nessuno,non sentivo nessuno.
Non avevo nemmeno il coraggio di accendere la tv con la paura di vedere qualche servizio al telegiornale o in qualche programma di niall e Barbara.
Bhe come ricordavate il mio cellulare era andato distrutto,harry me ne aveva comprato un'altro ma per averlo avrei dovuto andare da lui e questo significava parlargli e non ne avevo propio la voglia.
erano due giorni che non mangiamo e dire che la fame si faceva sentire così,mi alzai dal letto e molto silenziosamente mi avvicinai alla porta girando la chiave cercando di non farle fare troppo rumore.
la aprì,senza guardare da nessuna parte notai il vassoio con il cibo che mio fratello mi aveva lasciato,mi chinai per prenderlo e quando mi rialzai mi ritrovai due occhioni verdi che mi guardavano come se non mi avessero mai visto.
< vuoi che ti aiuti? > 
< c'è la faccio benissimo da sola > 

mi girai con il vassoio ritornando sui miei passi.
< hope mi dispiace tanto...> disse avvicinandosi alla porta
< adesso è troppo tardi> lo guardai per poi richiudere la porta alle mie spalle.
lasciai il vassoio sul comodino e tornai a letto,avrei voluto abbracciarlo ma non ci riuscivo.... era dura per me non parlargli o non abbracciarlo o non sentirlo ridere,si perchè da quando avevo smesso di parlargli non sentivo più la sua risata come tutti i giorni,sapevo che ci stava male e che lo aveva fatto per il mio bene e per non farmi soffrire ma così è stato peggio,ho dovuto scoprire tutto da un apparecchio elettronico invece che da mio fratello che mi aveva promesso di dirmi tutto sempre e comunque,nel bene e nel male ed invece...
un'altra volta sentì bussare alla porta.

< hope sono zayn,posso?>
appena sentì che era lui sorrisi si perchè anche lui c'era sempre per me,gli volevo un mondo di bene,così decisi di farlo entrare.
apri la porta e lo trovai di fronte a me,bello come sempre con un sorriso stampato sulla faccia.
tornai a sedermi sul letto seguita da zayn.



sforzai un sorriso facendo scorrere una lacrima,mi abbracciò senza chiedermi se poteva,ne avevo bisogno anche se non sono le braccia di mio fratello ne avevo bisogno.
< non devi soffrire così per lui...>
lo guardai
> mi sorrise


<.....>
< prima quando mi ha aperto aveva appeno smesso di piangere...>
ammise per poi continuare
< e vederlo piangere in quel modo mi si è spezzato il cuore...non devi arrabbiarti con lui hope...>
< vorrei tanto perdonarlo ma non ci riesco...>
sorrise
> sorrisi
<è un piacere farlo>
< perrie?> chiesi cambiando discorso
< in questo momento e alla sala prove con le ragazze,tra poco dovrei andare per andarla a prendere> sorrise
sorrido 
mi abbracciò
sorrisi
zayn mi saluto con un sorriso sulla porta per poi uscire dalla stanza,le sue parole mi avevano fatto pensare,forse ero troppo dura con lui sempre.
mi mstesi sotto le lensuola e tra pensieri,pianti e tanto altro i miei occhi c'essarono da tanta stanchezza che caddi in un sonno profondo.
______________________________________________________________________________________
SPLENDORI ECCOMI! ALLORA CHE NE PENSATE!? SE VOLETE DIRMELO RECENSIONATE MI SERVIREBBE DI AIUTO PER MIGLIORARE LA STORIA! SCUSATE SE E CORTO *VA A NASCONDERSI*
ADESSO VI LASCIO ALLA PROSSIMA!
KISS KISS

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Capitolo 7 ***


Capitolo 7
< Harry dove stai andando?>

lo vidi allontarsi verso l'oscurità.
< Harry dove vai! torna qui!>

urlai ma e come se non mi sentisse,lo vidi girarsi e guardarmi e salutarmi.
< harry non andartene!>

sorrise voltandosi ed io ancora non capivo che stesse succedendo.
si allontanò da me da non vederlo più,fù li che tirai un urlo straziante pieno di paura.
sbarrai gli occhi accorgendomi che era tutto un incubo,un terribile incubo.
la porta di camera mia si aprì di impatto facendo entrare harry terrorizzato.
si avvicinò a me sedendosi sul letto guardandomi non capendo che fosse successo,senza pensarci due volte lo abbracciai,ero felice che fosse stato un sogno e che lui fosse li,con me.


mi sussurrò harry tenendomi stretta tra le sue braccia.
 

gli chiesi continuando a tenere la testa nell'incavo del suo collo.
 
disse con voce strozzata.
ecco cosa significava quel sogno,la sua partenza che mi ero totalmente dimenticata,il suo saluto,il suo sorriso e quando scompare.
non resistetti più ed iniziai a piangere,so che forse mi prenderete per una che piange sempre ma sono molto emotiva e sono fatta così.


< me ne ero dimenticata e se non fosse stato per l'incubo che ho avuto io domani ti avrei lasciato partire senza salutarti!>
 
lo strinsi ancora di più a me.
< sarei comunque passato a salutarti io,anche se non volevi vedermi>


< ma niente,ho sbagliato a non dirti niente,e se ti sei arrabbiata non te ne faccio una colpa..>



dissi staccandomi da lui ed allontanadosi.
disse cambiando discorso

annui e gli feci spazio nel letto.
si infilò nel letto e mi abbracciai a lui come se non volessi farlo andar via
< ti voglio bene...> appoggiai la testa sul suo petto.

mi diede un dolce bacio sulla testa,cercai di dimenticare la sua partenza il prima possibile,anche se so sarebb stato impossibile.

< hope...io..io ti porterei con me..>



< già...e che....mi mancheresti così tanto e poi avere una rompi scatole come te sarebbe il massimo>
 
ecco lo sapevo,ogni discorso serio finisce per rovinarlo con una sua battuta.




alzai la testa e gli sorrisi.


> ridacchio ed io insieme a lui.
< adesso..dibbiamo dormire..hai un volo da prendere...> balbettai,harry mi strinse a se coprendomi con il lensuolo.
feci finta da poco di addormentarmi,harry invece non aveva la minima voglia di dormire,lo sentivo da come respirava,dalle braccia che si muovevano ogni due secondi,e poi i suoi occhi erano ben visibili,la luna rifletteva a l'interno facendo brillare quel verde smeraldo.
Sbarrai gli occhi non sentendo più nessuno vicino a me,girai la testa e l'orologio segnava le 9:20,mi alzai di scatto dal letto e corsi in camera di harry,ma tutto era messo in ordine e della valigia nessuna traccia,l'armadio era vuoto.
presa dalla disperazione corsi giù e non era nemmeno li,a quel punto mi sedetti sul divano delusa pensando" non mi ha nemmeno salutata,perchè?!"
la porta di ingresso si aprì,non feci caso a chi potesse essere entrato che continuai a tenere lo sguardo fisso  per terra.
<hope che hai?>

girai la testa ritrovando mio fratello con lo sguardo interrogativo
sorrise,d'istinto lo abbracciai
spiegai 
< non me ne andrei mai senza salutarti sciocchina> rise il ragazzo che la teneva ancora stretta tra le braccia.
< la mamma e gemma?> chieisi confusa di non averle viste nei loro rispettivi letti
sorrise andando in cucina per poi riprwndere a parlare
< vatti a vestire così almeno dopo non perdo l'aereo!> esclamò dalla cucina
>sussurrai alzandomi dal divano
<che hai detto?> sbucò harry dalla porta
soffocai una risata prima di correre su in camera a vestirmi.
aprì l'armadio e ne tirai fuori un jeans corto a vita alta,una camicietta bianca leggera e le mie converse bianche,mi legai i capelli in una coda alta e corsi a vestirmi in bagno.
non mi truccai molto giusto un pò di mascara e un pò fondo tinta. spruzzai il mio profumo preferito sulla mia pelle ed ero pronta.
corsi in camera a prendere il mio cellulare che avevo finalmente recuperato da harry e scesi di sotto.
saltai a dosso ad harry che era di spalle a leggere qualcosa su twitter.
harry mi sorrise per poi scrutarmi dalla testa ai piedi.
alzai un sopracciglio
> ammise mio fratello
< harry! sei mio fratello non il mio ragazzo!>

< ma harry ho 16 anni quasi 17!>

alzai gli occhi al cielo e tornai di sopra levandomi la camicia optai per una top a fiori,e giuro che se diceva qualcosa anche su questo lo avrei strozzato.
scesi di sotto trovando harry che trasportava in macchina le ultime cose,un senso di malinconia si prese gioco di me.
> mi richiamò mio fratello,annui,presi il mio cellulare e mi avviai verso la macchina.
in macchina per tutto il tempo evitai di parlare,me ne stavo appoggiata al finestrino intenta a guardare fuori,il mondo che andava avanti,chi andava a lavoro,chi invece portava il propio figlio a prendere un gelato,la vita scorreva normalmente invece per me no.
arrivati fuori l'areoporto,una folla di ragazzine inferocite assalirono la macchina di mio fratello.
harry si fermo a fare foto e qualche autografo,ma la cosa più buffa è stata che alcune ragazzine hanno voluto fare la foto con me,eppure io semplicemte la sorella di harry.
entrati dentro trovammo zayn,louis,liam e niall seduti a parlare tra di loro sempre con il cellulare il mano.
esclamò mio fratello sorrdendo,lo sguardo dei ragazzi si girò verso di noi,tranne niall aveva lo sguardo su di me.
harry mi aveva raccontato che niall aveva scoperto che io fossi innamorato di lui, ma che lui non ricambiasse i miei sentimenti,mi raccontò anche non aveva capito la mia reazione di quela sera nei suoi confronti ma che poco dopo c'era arrivato.
disse louis tutto carico
parlò zayn 
< si però ricordate che non dobbiamo fare cavolate!> liam interuppe il discorso.
> ridacchio harry
ridemmo tutti quanti quando una voce che non so da dove proveniva annuncio il volo dei ragazzi.
mi girai verso harry,con sguardo basso,mi tirò a se abbracciandomi.
> mi  sussurrò mio fratello,annui solamente



<-.- ti pareva che non tene uscissi cosi!
> esclamai

si stacco guardandomi negli occhi.
lasciai la sua mano,mentre lo vidi allontanarsi,a volte si girava e m salutava con la mano,fin quando non lo vidi più.
Ciao Harry.
________________________________________________________________
Ciao principesse! vedo che c'è gente che legge la mia storia! vorrei chiedervi di recensionare(?) per sapere che cosa ne pensate della storia o se devo cambiare qualcosa! ovviamente sono su twitter quindi se avete qualcosa da dirmi sono @GretaGOfficial 
Alla prossima!Xx
Gentile1D xX

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Capitolo 8 ***


Capitolo 8
[Pov's Harry]

mi girai cinque o sei volte,prima di non rivederla più.
louis si avvicinò a me sorridendo < hazz le hai detto che poteva venire con noi?>
lo guardai sospirando salendo su l'aereo,mi misi subito a sedere con zayn e louis a canto a me mentre liam era seduto vicino a niall.
sospirai fissando il mio schermo cui avevo cambiato lo sfondo con una foto di me gemma e hope.
> disse zayn.
esclamai

dissi appoggiandomi allo schienale della poltrona,intanto zayn in tutto questo si era addormentato,suo solito

misi il cellulare in modalità Aereo,stare tante ore su un aereo non è molto piacevole,non puoi connetterti su internet,non puoi messaggiare con nessuno,sei isolato da tutto e da tutti,ed a volte  mi viene il nervoso dover volare,ma non mi lamento non sono propio nella giusta posizione per farlo perchè se non fossi andato ad x-factor a quest'ora sarei a casa con la mia famiglia cercando di aiutare mia madre a pagare le bollette facendo qualche lavoretto.

[Pov's Nick]
Ero seduto in salotto con una bottiglia di birra tra le mani quando i ragazzi rientrarono tutti con un sorriso stampato in faccia.
chiesi scocciato
affermò il ragazzo di cui non ricordavo il nome.


ridacchiai divertito
diventai serio.

sbottai prendendolo per il colletto sbattendolo al muro,non mi piaceva che la gente mi contradisse,io ho sempre ragione,SEMPRE.
lo lasciai andare.
> tornai a sedermi con la stessa birra sul divano.
i ragazzi annuirono uscendo nuovamente di casa velocemente.
[Pov's Hope]

mentre guidavo vidi l'aereo dove erano iragazzi volare via su nel cielo,avrei tanto voluto tornare in dietro e recuperare il tempo perduto per stare con i ragazzi e mio fratello cosa che non ho fatto visto che sono rimasta chiusa in camera.

Niall mi aveva dato qualche piccola lezioncina di guida quindi tornare a casa non è stato difficile,già niall,quando ancora io er a l'oscuro di tutto e quando io e lui eravamo migliori amici
.
Rientrai a casa ed ancora non c'era nessuno,ero da sola,odiavo stare da sola mi faceva sentire in pericolo anche se non lo ero.
tornai in camera mia chiudendomi a l'interno,aveva cominciato a piovere perchè il tempo a londra è così,anche se siamo in piena estate può piovere,adoravo l'odore dell'asfalto bagnato,adoravo la piggia in se.

mi sedetti a gambe in crociate fissando il poster di mio fratello in camera,buffo  no?! so che è strano ma almeno e come se fosse li con me,mi venne in mente di mandargli un messaggio
"hey,sei via da poco e già ti mando un messaggio :D , volevo dirti che già mi manchi fratellino!
hopeXx"


inviai il messaggio e scesi di sotto per mettere qualcosa sotto i denti,non ero molto brava ai fornelli così mi feci un semplicissimo panino ed andai a sedermi sul divano accendendo la tv,era iniziata una puntata di "Glee" adoravo quella serie ho tipo una dipendenza ma come al solito arriva la pubblicità cosa che odio,così controllai il cellulare ma due occhi azzurri catturarono la mia attenzione.

no,non era possibile.

era la Palvin,stava facendo la pubblicità del mascara,e adesso capisco perchè niall se la sia presa,è veramente bellissima,ha degli occhi stupendi in cui potresti perderti,come biasimarlo io in confronto a lei non sono niente.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ECCOMIIII! ALLORA CHE NE PENSATE? SPERO VI PIACCIA! VORREI SAPERE CHE COSA DEVO MIGLIORARE NELLA STORIA,SE VOLETE RECENSIONARE SAREBBE FANTASTICO <3
ORA VI LASCIO ALLA PROSSIMA!
*KISS KISS*

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Capitolo 9 ***


Capitolo 9
[Pov's Harry]
la giornalista affermò,niall le sorrise divertito



ammise niall sorridendo



disse con un sorriso beffardo

questa era la domanda che aspettavo facesse, spero che mia sorella non abbia visto questa intervista o ancora una volta soffrirebbe inutilmente
< credo di si> sorrise felicemente



sorrise

la giornalista si avvicinò a noi e ci salutò ringraziandoci per il tempo che le avevamo dedicato.
poco dopo tornando tutti insieme nei camerini corsi a prendere il mio cellulare ed inviai un messaggio ad hope

"spero tanto che tu non abbia visto l'intervista o avresti sofferto ancora di più....... 
hazz <3 "


posai il cellulare sul tavolino mentre louis si avvicinò a me
mi chiese sedendosi di fianco a me













< ma in questo modo se la sta rovinando,non bastava quel bastardo di nick adesso...adesso anche nialll che è un fratello per me,come voi altri>





mise la mano sulla mia spalla in segno di conforto


gli sorrisi prima che lo vidi alzarsi e telefonare alla brunetta,erano veramente carini insieme,louis ne era veramente innamorato e questo mi faceva felice,lei sapeva come prenderlo,sapeva come parlare con lui,è una ragazza semplice,sicura di se,e per louis è stato un bene che abbia trovato una come lei.
aspettavo con tanta attesa il messaggio di risposta da hope che sembrava non arrivare mai...

[Pov's Hope]

"spero tanto che tu non abbia visto l'intervista o avresti sofferto ancora di più....... 
hazz <3 "
 

seguivo sempre mio fratello quando era fuori per lavoro e quindi se partecipava con la band a qualche programma ero sempre pronta davanti alla tv,però questa volta avrei tanto voluto essermene dimenticata,sentire dalla sua bocca " credo propio di si" era stato veramente straziante,ma dovevo dimenticarmi di lui,delle sue labbra,dei suoi occhi,della sua risata di tutto ciò che riguardasse Niall Horan,dovevo pensare a lui come un semplice amico e non come ragazzo dei miei sogni questo doveva scomparire dai miei pensieri ora e per sempre.
presi il cellulare e risposi a mio fratello

"ho visto tutto,ma non preoccuparti mi passerà prima o poi no!?
ti voglio bene <3
HopeXx"


spensi la televisione riponendo il cellulare sul comodino,sentì bussare alla porta.
< avanti>

mia sorella entrò sorridendo in camera,venne a sedersi vicino a me sul letto.








mi sorrise

<....> sorrisi semplicemente



annui sorridendo,si avvicinò a me e mi stampò un bacio sulla fronte per poi uscire dalla camera,come al solito ero sola,avrei preferito partire con mio fratello e di vedere niall più tosto che rimanere ogni santo giorno da sola.
la finestra catturò la mia attenzione,piccoli sassi venivano lanciati sulla finestra,ora ditemi chi sarà l'idiota che lancia i sassi su una finestra..
mi affacciai ed era la perald.
ridacchiai

borbottò la ragazza bionda

le sorrisi prima di correre di sotto ed aprirle la porta.

mi sorrise ed entrò in casa.
le sorrisi

sorrise la ragazza prendendo la mia borsa.



sorrise



> esclamò la ragazza




la guardai con sguardo confuso

sorrise baciandomi la guancia
scoppiai a ridere scuotendo la testa,presi la borsa e il mio cellulare ed uscimmo di casa.
non oso immaginare come vorrà farmi i capelli!
-----------------------------------------------------------------------------------
CIAO SPLENDORI! ALLORA CHE NE PENSATE?! SE VOLETE RECENSIONARE MI FAREBBE PIACERE ALMENO SO COSA NE PENSATE!! RICORDO CHE SONO ANCHE SU TWITTER @GretaGOfficial 
ALLA PROSSIMA!!
Gentile1DXx

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Capitolo 10 ***


Capitolo 10
< wao o.o>

< che c'è non ti piace?!>
disse la ragazza che ormai non era più bionda ma bensì rosa (?)
esclamai continuando a guardare i miei capelli.
erano davvero belli,erano color lilla,un misto tra azzurro e lilla,erano spettacolari,per non parlare dei capelli di perrie,a lei si che gli stava bene tutto!



la ragazza che stava pagando girò la testa verso di me sorridendo
esclamai contenta

sorrise per poi prendermi sotto braccio ed uscire dal negozio.




annui e presi il mio cellulare,accesi la fotocamera,e ci facemmo uma serie di foto ,tutte strampalate,ne avremmo fatte si e no 20 0 25,tra tutte quelle c'è ne era una in cui eravamo venute decentemente,così andai sul mio profilo instagram e la pubblicai,stessa cosa di Perrie su twitter.
le sorrisi felicemente per poi riparlare < si dice che una donna quando vuole cambiare inizi dai capelli,bhe hope forse sarebbe propio il caso di crederci>

questo non lo sapevo,ma aveva ragione,non potevo rimanere così a vita aspettando che il ragazzo dei miei sogni si presenti di fronte a me dicendomi " ti amo anche io",ciò non succederà mai,questo e certo.
devo riuscire a dimenticarlo costi quel costi,ma sapete il problema qual'è? e che il primo amore non si scorda mai,si avete capito bene,lui è il mio primo amore e per quanto io possa riuscire a dimenticarlo,farmi una nuova vita,iniziare una nuova storia con chi ama veramente lui rimarrà sempre impresso nel mio cuore,il suo nome è stato scritto a penna nel mio cuore e ciò non si può cancellare.

<Perrie come vi siete conosciuti tu e Zayn?> le domandai sedendomi su una panchina.
smise di parlare ed iniziò a sorridere < ma una sera ci ritrovammo alla stessa festa perchè avevamo delgi amici in comune,e durante il gioco della bottigia bhe...ci demmo il primo bacio,da li ho cominciato a capire che provavo dei sentimenti per lui,bhe basta guardarci adesso> sorrise felicemente

<è una cosa bellissima davvero> dissi sorridendo,lo pensavo veramente,vedere due persone che si amano così tanto è veramente bellissimo
il cellulare che tenevo in mano squillo,era una notifica,una delle tante,da parte di Harry che avendo visto la foto aveva messo mi piace e l'aveva anche commentata.
"Sorellina ti sei data alla pazza gioia per caso!? bhe con quella pazza di perald..... Ahah :)
ciao scema Xx"

risi facendo vedere cosa avesse scritto harold sotto la foto a perrie,bhe dai se non fosse stato per lei,sarei rimasta a casa da sola e non avrei provato questa nuova pettinatura,sa sempre come tirarmi su il morale,prima di tornare a casa molte ragazzine fermarono perrie alcune per gli autografi ed alcune invece erano li per insultarla sulla sua relazione con zayn.

le chiesi camminando a fianco a lei
sorrise




sorrise abbracciandomi

la strinsi a me

annui sorridendole.
il viaggio fino a casa fù abbastanza breve,salutai perrie velocemnte visto che la ragazza aveva un impegno con le ragazze del suo gruppo.
in casa era rientrata la mamma.

mi chiese alzandosi dal divano prima di scrutarmi i capelli

< e che cosa hai fatto ai capelli?>

sbuffai



sbottai



< tanto a te non ti va mai bene niente,quindi va dove vuoi lasciami sola ormai ho fatto l'abitudine!>
dissi freddamente avviandomi verso le scale

ma non l'ascoltai e me ne tornai in camera mia.
Odiavo tutto questo,ero stanca,nessuno mi ascoltava,ed io piano piano stavo scoppiando.
tutto questo doveva finire adesso e sapevo anche come.
Harry sto arrivando.

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Capitolo 11 ***


Capitolo 11
l'aria di settembre si faceva sentire,tra una settimana sarebbero riprese le lezioni scolastiche di cui io non ne facevo parte,avendo 16 anni quasi diciasette ho deciso di smettere gli studi,so che sono importanti o almeno e ciò che mi dicono sempre,e poi non sono portata per gli studi farei spendere soldi inutilmente alla mia famiglia su libri,oggetti scolastici e roba varia.
I miei non sono molto d'accordo e nemmeno Gemma ed Harry ma è una mia decisione e devono rispettarla.
I rapporti con la mamma erano diminuiti,a parte il fatto che stava più fuori per lavoro che a casa con la propia famiglia o se magari aveva un giorno libero non mi rivolgeva parola,sembrava vivessi da sola,gemma stava quasi sempre fuori casa anche lei non amava l'aria che girava in casa.
Harry non sapeva niente di tutto ciò,lui sapeva che andava tutto bene e che mi ero dimenticata di niall,e che avevo ricominciato a vivere,ma era una bugia dietro l'altra era tutto il contrario.
ero distesa sul letto di camera di harry quando il pc si accese e la foto di Harry apparì sullo schermo,segno che mi stava chiamando su skype.
mi alzai e mi andai a sedere alla scrivania e cliccai su accetta.
eslamò il ragazzo riccio sorridente

risposi a sua volta

sorrise



 
inghiottì la saliva
sorrisi

rispose il ragazzo fissando in basso alla telecamera
sbuffai.



stette zitto a testa bassa.





mi sorrise




sorrisi



sorrise

sorrisi

ridacchio

risi facendogli la linguaccia e chiudendo la telefonata
.
adesso si che sarei stata meglio,sarei partita,avrei visto posti nuovi,avrei fatto di tutto,vorrei tornare amica di niall anche essendo ancora innamorata lui vorrei avere un rapporto di amicizia.
[Pov's Harry]
chiusi il pc sorridendo,sapevo che prima o poi avrebbe accettato e poi sono certo che un pò di tempo con noi fuori casa le farà bene,louis come sempre sbucò dalla porta della camera dell'albergo.
sorrise sedendosi di fianco a me.

sorrisi solo a pensarci

provò ad indovinare,annui sorridendo

> esclamò il ragazzo di fianco a me > ridacchiò,altre tre teste entrarono nella mia stanza sorridendo
chiese zayn prendendosi da bere e sedendosi sul divano

sorrisi

disse liam avvicinandosi,il mio sguardo ricadde su niall che era completamente sbiancato,lui di carnagione era già bianco ma adesso..adesso lo era ancora di più
.
esclamai fissandolo

mi fece un sorriso uno di quelli falsi ciò che lui non sapeva fare. annui semplicemnte per non creare discussioni.

domandò zayn

sorrisi alzandomi dalla sedia,ed andando a stendermi sul letto.
l'irlandese sulla soia della porta parlò

agrottai un sopracciglio

esclamò uscendo frettolosamente dalla porta.

sospirai nel vedendolo così strano,avrei tanto voluto sapere che cosa lo preoccupasse,però ho notato questo cambiamento da quando ho rivelato che hope sarebbe venuta con noi in Tour.
Niall c'è qualcosa che devo sapere!?

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** you and me forever ***


Capitolo 12
[Pov's Hope]
ennesimo litigio con mia madre.

adesso per che cosa? solo per il semplice fatto che mi sono alzata il più tardi del solito.

io non capisco che cosa gli prenda in questo momento,è sempre scontrosa con me o con Gemma non c'è mai un giorno in cui lei sia felice e sorridente,che venga ad abbracciarmi o che mi dia il buongiorno con un suo bacio sulla guancia cosa che faceva sempre.

le raccontai della mia decisione di partire per andare da Harry,lei non doveva darmi il permesso se potevo o non potevo,io sarei partita comunque anche se mi avrebbe detto di no.

mi sono resa conto che anche io sto cambiando di carattare,posso essere agressiva mentre prima non lo ero,sto cambiando e forse questo è dovuto al fatto che sto crescendo forse troppo in fretta.

Ero in camera mia che preparavo le mie ultime cose,e guardando tra i cassetti delle mie cose intravidi una foto di me e Niall ai tempi di x-factor,quando Harry,Louis,Niall,Liam e Zayn furono ufficialmente una band a tutti gli effetti.

sorrisi vedendola,mi faceva uno strano effetto vedere quella foto,forse per il semplice fatto che io e niall eravamo abracciati o forse semplicemente per la presenza di niall.
presi la foto e la racchiusi nel mio diario segreto riponendolo nella valigia ormai quasi piena di vestiti ed altre cose varie.

oggi era il 9 settembre e tutti gli istituti avevano riaperto le porte agli studenti,che immagino le loro facce dopo tre mesi du puro relax rivedere quella prigione sia al quanto difficile,come loro anche Darcy oggi è rientrata a scuola,mi ha promesso che sarebbe venuta in aeroporto con Gemma per salutarmi spero tanto che venga almeno lei l'unica persona che ho più fiducia in questo momento.

richiusi la valigia e la sistemai a terra a fianco al mio giacchetto ed alla borsa.
sistemai la mia stanza giusto per lasciarla in ordine per la mia partenza.
erano le 15.43 il mio cellulare segnava quest'ora,il mio volo sarebbe partito alle 19:00 diretto per New York
.
Sapete sono preoccupata nel rivedere Niall,non essendo riuscita a dimenticarlo non so come comportarmi con lui presente,di lui e Barbara non si sentiva più di tanto in giro ma so che stanno ancora insieme.
Sarei stata in grando di reggere tutto quello che ancora mi tenevo dentro dal'giorno della loro partenza? questo sarà il mio cuoore a deciderlo.
[Pov's Nick]

sbraitai sul ciglio della porta con la borsa in mano.

i ragazzi scesero di corsa dalle scale fiondandosi fuori da l'abitazione

lanciai la borsa in macchina sedendomi al posto del guidatore,non volò una mosca dal silezio che c'era.

questa volta avrei risolto le cose a modo mio,finalmente Hope sarebbe stata mia per sempre,quel Niall non ci starà più tra i piedi adesso è solo di intralcio nella nostra relazione.

lei dice di non amarmi ma non è vero,so che mi ama,e mi amerà per sempre,perchè se non sarò l'uomo della sua vita non lo sarà nessun'altro.
Arrivammo in areoporto,ero nervoso ma impaziente di mettere in azione il piano,ovviamente sapevo che il volo di Hope sarebbe stato alle 19:00 ma sarei voluto arrivare prima giusto per inquadrare meglio la situazione.
 

gli rivolsi un sorriso beffardo 

finalmente salimmo s l'aereo,pensavo e ripensavo a cosa sarebbe accaduto,e la cosa mi divertiva tantissimo questa sarà la svolta di una nuova vita insieme Hope
PER SEMPRE. ---------------------------------------------------------- SCUSATEMI TANTO SE E CORTO MA PROMETTO CHE GLI ALTRI SARANNO PIU LUNGHI! *KISS KISS*

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2395348