Lovers (ZoRobin's Collection FlashFics)

di P r i n c e s s
(/viewuser.php?uid=100667)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** 1. Bacio ***
Capitolo 2: *** 2. Contatto ***



Capitolo 1
*** 1. Bacio ***


Nota Autrice: Ed eccomi ritornata con un'altra raccolta, questa volta tutta incentrata sulla coppia ZoRobin (♥). Non sarà accennata nessun'altra coppia, i protagonisti saranno solo Zoro e Robin. Tratterò momenti diversi cercando di sviluppare comunque il loro rapporto e il loro amore, sempre in contesti diversi. ^^
Beh, che dire? Spero di ricevere recensioni e, come sempre, accetto crotiche e consigli per migliorarmi ^^
Buona lettura.

 
b4ez
 
1 | Bacio

Sfogliò dolcemente le pagine del libro, amava starsene seduta e rilassata e sentire il vento scompigliarle i capelli corvini.
Robin alzò lo sguardo vedendo Zoro dormire tranquillo, sdraiato sul pavimento del ponte della Sunny. Ridacchiò divertita pensando che solo Zoro sapeva dormire così profondamente, escludeva Rufy visto che il punto di riferimento del suo capitano, più che dormire, era proprio il cibo.
Lo osservò intensamente notando che lo spadaccino, quando dormiva, perdeva totalmente quella "maschera" che lo faceva sembrare scorbutico e in certi versi, anche freddo. Infatti adesso sembrava un bambino: la bocca aperta dove un rivolo di bava gli stava uscendo e la bollicina sul naso che, spesso, gli cresceva quando cadeva nelle braccia di Morfeo.
Non resistendo, l'archeologa chiuse il libro e si avvicinò lentamente all'uomo stando ben attenta a non svegliarlo, si inginocchiò davanti a lui per poi accarezzargli i capelli verdi. Un sorriso dolce fece capolino sulle sue labbra, era sicura che se Rufy o Usop fossero stati li con lei, come minimo avrebbero svegliato Zoro e lo avrebbero preso in giro per la faccia buffa che aveva in quel momento metre dormiva.
Avvicinò il viso a Zoro per poi posare un casto bacio sulla sua guancia. Sussultò nel vedere lo spadaccino muoversi lievemente, ma sospirò nel constatare che - per fortuna - non si era svegliato.
Si alzò pronta a raggiungere i suoi compagni in cucina, ma mentre se ne stava andando, non si accorse che nelle labbra dello spadaccino era comparso un sorriso.
Un sorriso felice. Sereno.
Si, perchè quel bacio lo aveva sentito chiaramente.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** 2. Contatto ***


Salve a tutti! Ed eccomi ritornata con un'altro capitolo ^^ 
Spero sia di vostro gradimento, beh, che dire?
Buona lettura ^^


b4ez


2 | Contatto

Con la lingua, l'archeologa iniziò a leccare con gusto quelle goccioline al sapor di limone che lentamente scendevano dal ghiacciolo.
Zoro che era perso a contemplare il mare piatto, lanciò un'occhiata alla donna vicino a lui intenta a gustarsi quello che aveva in mano. Seguì con gli occhi le labbra di Robin che succhiavano dolcemente per poi notare una piccola gocciolina bagnarle le labbra sottili.
Per un'attimo desirò essere al posto del gel- Scosse la testa fin troppo rosso in volto, che pensiero stava facendo? 
Deisiderare baciare le labbra di Robin. Questo era quello a cui stavi pensando.
Mormorò una vocina nella sua testa.
L'archeologa notando lo strano comportamento dello spadaccino, ridacchiò divertita.
"Ne vuoi un po?" Gli porse il gelato mangiucchiato. 
Lui fece segno di no con la testa, ma improvvisamente sentì le labbra della donna posarsi sulle sue. 
Un bacio al sapor di limone. 
Non andava pazzo per il limone, ma questo bacio era una eccezione.
Si separarono delicatamente guardandosi per lungo tempo negli occhi.
Non sapeva se in quel momento lo rendeva pazzo il bacio avuto con Robin, o lei che lo stava guardando con desiderio in attesa di un'altro contatto.
Probabilmente entrambi.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2414003