Un'amicizia che vale più di ogni altra cosa...

di FullmetalAlchemistFanGirl88
(/viewuser.php?uid=45269)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Capitolo 1: Una vita da affrontare, una scuola da imparare (Eryn, Lenus e Candy si incontrano per caso) ***
Capitolo 2: *** Capitolo 2: Una nuova scoperta molto... Pericolosa! (Eryn, Candy, Lenus, Emanuel, Edward, Alphonse e Roy incontrano Gianvy, Sasuke, Naruto, Sakura e Shikamaru) ***
Capitolo 3: *** Capitolo 3: Un'emergenza d'amore a scuola!! XD (Eryn e Edward a spasso dopo la scuola) ***



Capitolo 1
*** Capitolo 1: Una vita da affrontare, una scuola da imparare (Eryn, Lenus e Candy si incontrano per caso) ***


Un'amicizia che vale più di ogni altra cosa...
Un'amicizia che vale più di ogni altra cosa...

Nota dell'autrice: Okay.. Questa fanfic la dedico a tutti gli amici a me cari, sia per quelli che ho conosciuto sui vari forum che per puro caso, lol! xDD Ah, è dedicata anche per alcuni miei amici che sfortunatamente non possiedo un account su EFP come in questi casi Gianvy (o .:Sasuke:. nei forum dove vado spesso)! Okay.. Spero che vi piaccia un casino! ^W^ Ah, mi raccomando.. Recensite tutti questa fanfic! Dattebayooooooooo!!

P.s. Ah, in questa fanfic aggiungerò man mano anche tutti i personaggi Anime che vi piacciono. Dal famoso e fighissimo biondino alchimista di nome Edward Elric fino al giovane e vendicativo ninja Sasuke Uchiha! XD

Capitolo 1: Una vita da affrontare, una scuola da imparare (Eryn, Lenus e Candy si incontrano per caso)


Era una mattinata come tutte le altre. Un cielo stupendo, gli uccellini che cinguettavano sereni mentre erano sugli alberi a prendere un po' di riposo prima di volare via di nuovo. In una casetta molto accogliente e abbastanza vivace c'era spesso qualche trambusto di casa. Passi rumorosi che si fiondarono diretti in una camera da letto e una voce che urlava a squarciagola soffocata però da una risata allegra.
Sveva: Forza sorellina! Oggi sarebbe il tuo giorno di scuola! XDD Sbrigati a scendere giù invece di poltrire sul tuo letto, scema!
Dopo che la ragazzina che era nel letto fece appena un borbottio un po' nervoso, la ragazza più grande si avvicinò verso il letto e subito tirò via le coperte, facendo rivelare l'aspetto della ragazzina che dormiva: aveva dei capelli biondi chiari e una carnagione abbastanza chiara. La ragazza più grande invece aveva ormai i capelli più sul biondo scuro e la sua pella era al dire il vero leggermente abbronzata rispetto alla ragazzina.
Quando la biondina con la carnagione chiara cercò e ricercò con una mano le coperte mentre teneva ancora gli occhi chiusi, alla fine si arrese scoprendo solo ora che manco c'era e subito si svegliò leggermente e si sedette sul letto, stroppicciandosi gli occhi e borbottando.
Eryn: Uff.. Ma che ore sono Onee-san (Sorellona in jappo!! ^^ Nd.Autrice)?
La ragazza osservò con noncuranza la sveglia della più piccola, appoggiata lì sul comodino e poco dopo riprese a parlare.
Sveva: Sarebberono le 8.05 di mattina carissima Imouto (Sorellina in jappo! ;D Nd.Autrice)!! Dai, sbrigati adesso ad alzarti o la sentirai nostra madre..
Subito dopo aver detto quelle parole, sbuffò appena e poi scese subito le scale, dirigendosi sicuramente in cucina. La ragazzina si alzò di malavoglia dal letto e si stiracchiò per bene, come farebbe del resto un gatto quando si sveglia. Subito s'incamminò verso il bagno e da qui si pettinò con cura e poi prese anche una mollettina con addosso un simbolo di una stella gialla lucente. Subito mise la mollettina verso la sua frangetta e lo mise dentro, facendo mettere una piega di lato della metà della sua frangetta.
Poi si diresse con forza in camera da letto e si cambiò subito, togliendosi il suo pigiamino roseo con i gattini e mettendosi addosso una t-shirt e dei jeans lunghi con una catenina attaccata. Poi si mise le sue scarpette preferite e scese subito giù verso la cucina dove vide subito la ragazza grande, una donna con i capelli biondi chiari e un uomo con i capelli neri che in quel momento stava leggendosi un giornale.
Subito la ragazzina sorrise appena mentre si diresse su una sedia vuota e subito si fiondò a mangiare di fretta tutta la sua colazione. Poi, una volta che ebbe finito, salutò velocemente tutti quelli che erano ancora in cucina, prese di botto la sua cartella scolastica e si fiondò subito fuori dove iniziò a correre verso la scuola.

----------------------------------------------------

Appena fu giunta di corsa a scuola, dopo essere prima passata a comprarsi un fumetto manga di Fullmetal Alchemist all'edicola, si incamminò subito verso la sua classe dove stavano i suoi compagni di classe. Riconobbe poi un ragazzo dai capelli color castani e gli occhi azzurri, proprio come erano quelli della ragazzina biondina. Sorrise mentre s'infilò in un banco vicino al suo.
Eryn: Ehilà! Ciao Ema-kun! ^^
Il ragazzo la vide e sorrise un po' beffardo ma non troppo mentre rispose alla ragazzina che in quel momento stava sorridendo allegramente.
Emanuel: Ehi, ciao anche a te Eryn-chan! Sei sempre la mezza ritardata! ^^ Come mai?
Eryn: Eeeh.. =__='' Ho avuto qualche giornata pesante, lo sai..
Mentre i due amici stavano continuando a chiacchierare sereni, entrò subito il professore e disse.
Prof.: Buongiorno, ragazzi! Oggi vi devo presentarvi dei vostri nuovi compagni che oggi frequenteranno con voi la vostra stessa scuola. Prego, voi lì alla porta.. Entrate pure!
Subito dopo entrarono cinque ragazzi di cui due erano femmine e tre erano maschi. La prima femmina aveva i capelli biondi scurissimi. Sembravano ormai leggermente neri. Aveva gli occhi color cioccolato. Era vestita in un modo alquanto bello e carino. La seconda ragazza accanto alla prima aveva invece i capelli biondo cenere e gli occhi color azzurri. Aveva addosso qualche magliettina e una gonnellina non troppo volgare e sexy. Poi c'erano ovviamente i tre maschi di cui il primo aveva capelli color biondo naturale e gli occhi color ambra. Indossava addosso un paio di jeans neri e una t-shirt gialla. Aveva addosso una maglia rossa con il cappuccio di cui c'era scritto dietro un nome molto particolare sotto a un bizzarro stemma. La scritta era così "Edward Elric". Il secondo ragazzo aveva invece capelli color castano chiari e gli occhi color nocciola. Indossava una maglia azzurra e dei jeans beige. Il terzo ragazzo invece aveva capelli e occhi neri come la pece e indossava una maglietta a maniche corte e dei jeans mezzi strappati, tutti color blu chiaro. Il professore continuò mentre alcuni ragazzini ridevano a basso tono, chiedendosi chi diamine erano.
Prof.: Questi ragazzi si fanno chiamare Candy, Lenus, Edward, Alphonse e Roy! Mi raccomando, siate cortesi con loro d'ora in poi.. Bene.. Ragazzi, sceglietevi pure i vostri posti.
Subito i cinque ragazzi si posizionarono in vari banchi vuoti. Lenus e Candy si erano piazzate in due banchi davanti a quelli di Emanuel ed Eryn mentre Ed, Al e Roy si erano messi in tre banchi in fondo all'aula.
Poco dopo ed iniziò la solita pesante lezione mattutina. Eryn fu l'unica a scrivere con attenzione qualsiasi parola il professore stava dicendo. Quando poi la lezione finì velocemente, Candy e Lenus notarono solo in quel momento Eryn che si stava sfogliandosi con calma il fumetto appena comprato. Emanuel, invece, stava fissando leggermente la finestra non prestando molta attenzione ai nuovi arrivati. Con occhi dolci Lenus e Candy domandarono cortesemente ad Eryn.
Lenus: Ehi.. Ma quello che hai in mano.. E' il fumetto appena uscito di FMA, vero?
Eryn: Ehm.. ^^'' Sì, certo!
Lenus: Waaaaah! *W* Me lo fai leggere?
Eryn: Ehm.. Va bene! ^^ Ah, a proposito! Io sono Eryn! Piacere!
Lenus: Piacere mio! ^^ Io sono Lenus!
Candy: Io invece sono Candy! Lieta di fare la tua conoscenza, Eryn!
Mentre Lenus si sfogliò appena il fumetto, si avvicinò persino con leggera curiosità Alphonse che osservò il fumetto che Lenus teneva.
Alphonse: Ehi.. Ma di chi è questo fumetto? Sembra molto interessante! ^W^
Lenus, non appena vide Alphonse, arrossì appena e poi indicò Eryn. Alphonse osservò la ragazza e poi sorrise mentre disse.
Alphonse: Eheh... ^^ Sei proprio brava a sceglierti un fumetto così mitico come questo.. Dovresti essere sicuramente una fan.. Ah, a proposito! Io mi chiamo Alphonse Elric. ^^
Eryn sorrise mentre aggiunse parola verso Alphonse.
Eryn: Il piacere è tutto mio, Al! Io sono Eryn!! ^^
Nel frattempo Edward era scattato in piedi e osservava con tranquillità Alphonse. Subito Alphonse intuì cosa volesse dire quella faccia che faceva Ed e così disse alle ragazze.
Alphonse: Bé.. ^^'' A più tardi, ragazze! Il mio Nii-san mi vorrà certamente dirmi qualcosa..
Subito s'incamminò verso suo fratello, lasciando le ragazze a ridere allegramente. Finita la scuola, sia Emanuel, sia Candy, che Lenus, che Eryn fecero insieme la camminata al ritorno, chiacchierando allegramente e scherzando.
Quando poi furono arrivate alle loro rispettive case, si diedero un allegro saluto e poi entravano nelle loro rispettive case.
Eryn arrivò immediatamente nella sua stanza dove si buttò allegramente sul letto. E il primo giorno era andata tutto bene.. Aveva incontrato subito dei nuovi compagni molto simpatici e gentili. Con il sorriso sulle labbra, Eryn fissò con tranquillità il soffitto fino a quando non la chiamò sua madre per l'ora di pranzo. Subito Eryn scese dal letto e andò immediatamente in cucina, dove mangiò con tutta la famiglia.

Oky.. Primo capitolo completato! ^^ Spero vi piaccia molto! Alla prossima e mi raccomando ancora! Recensiiteeeeeeeeee!! ^W^

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo 2: Una nuova scoperta molto... Pericolosa! (Eryn, Candy, Lenus, Emanuel, Edward, Alphonse e Roy incontrano Gianvy, Sasuke, Naruto, Sakura e Shikamaru) ***


Un'amicizia che vale più di ogni altra cosa... - Capitolo 2
E rieccomi qui con un altro bellissimo capitolo fresco fresco!! ^^ Prima di tutto ecco le recensioni del primo capitolo:

Gianvy: Waoo bravissima Eryn adesso ho fatto anke io un account qui cmq hai un immaginazion e pazzesca continua cosi brava!
Autrice (ovvero me! xD): Accie mille, Gianvy! ^^ Comunque, sei un bel furbetto! XD Dirmelo prima no, eh? Comunque, stai tranquillo che magari nel 2° capitolo metterò pure te! ^W^

Karen94: ciao!ho letto la tua storia carina!!!!molto karina ma spero che continuerai ad andare avanti ma metti tutti i personaggi di tutti i cartoni animati anche le mermaid melodi e sugar sugar rune?è solo una domanda nn è che tu li debba mettere x forza.cmq te lo detto già prima ma te lo riovoglio repetere è una storia bellissima!!fra poco nn so quando io, principess hina, e Fantasy_Rancia metteremo una storia dedicata proprio a TUTTI gli anime e manga e mettiamo un kasino di cose fantastiche!!!vorrei chiederti solamente un'ultima kosina!!a te piace kyle delle mew mew?dimmelo con sincerita su efp io mi chiamo Karen94
Autrice (ovvero me! xD): Ciau Karen! ^^ Grazie infinite per aver apprezzato la mia storiellina! ^///^ Me commossa, davvero!!! Comunque, sì! Come ho già detto prima nel 1° capitolo metterò tutti gli Anime che piacciono a voi ragazzi, da Fullmetal Alchemist fino a Naruto (compresi anche Mermaid Melody, Sugar Sugar Rune, Hunter x Hunter, Wolf's Rain, Inuyasha, ecc.)!! Comunque, wow! Magari fammi sapere quando tu e le tue amiche avrete anche voi finito con la vostra crossover fanfic! ^W^ Hmmm.. Riguardo a Kyle delle Tokyo Mew Mew, sì! Penso che mi piaccia molto quel personaggio!! ^W^ Comunque, ci si vede in giro! E mi raccomando Karen.. Continua ancora a recensire le mie fanfic che davvero! ^^ 6 l'unica ad essermi moooolto simpatica nell'aver recensito il mio capitolo.

Emanuel: loooooooooooooooooooooooooooool XDXD nota bene: Ema-kun sono io u_u E brava Eryn! XD Mi raccomando muoviti a fare il secondo chappy che voglio vedere come va avanti XD sauuuu
Autrice (ovvero me! xD): XDDDDD Sìsì, non lo nego.. Ema-kun! xDD Comunque accie mille!! *inchino* Tranqui che nel 2° chappy saprò come stupirti, loooool! ^^

Lenus: Ciaoooo!! Ho letto il chappy!! L'ho trovato molto dolce e tenero!!! Dico davvero!! Brava! Magari abbonda un po' con le descrizioni.. mi sembra così cortooooooo!!! (<--- anche un tomo da 1000 pagine le sembrerebbe corto)Ok, vai avanti mi raccomando! E visto che ho già notato che hai aggiornato, corro a leggere il secondo capitolo!! bye!!! ^_^
Autrice (ovvero me! xD): Ciauu carissima Lenus-chan!! ^^ Eeeh... Avevo poca memoria quando facevo il 1° chappy (e forse lo è anche il 2°.. u__u) Però ti prometto che nel 3° lo farò più bello di prima! ^w^ Oky, adesso ti saluto.. Ciauuuu!!

Okyyyy!! E con questo ho finito di risp alle vostre recensioni del 1° chappy! ^W^ Mi raccomando, continuate a recensirmi!! Ciauuuuuuuuuuuuuuu!!
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Capitolo 2: Una nuova scoperta molto... Pericolosa! (Eryn, Candy, Lenus, Emanuel, Edward, Alphonse e Roy incontrano Gianvy, Sasuke, Naruto, Sakura e Shikamaru)

Il mattino seguente Eryn si alzò di buon umore, stupendo ancor di più la sua sorella maggiore che stava appunto dirigendosi in camera sua a svegliarla. Subito si mise i suoi soliti vestiti di ieri per andare a scuola, si pettinò con estrema cura, fece colazione con l'intera famiglia e subito dopo uscì velocemente di casa. Durante il cammino verso la scuola incontrò subito le sue compagne di classe Candy e Lenus e immediatamente camminarono insieme verso la scuola, ridendo e scherzando come il primo giorno in cui si erano conosciute.
Arrivate in classe le tre ragazze si misero nei loro rispettivi banchi mentre, poco dopo l'entrata delle tre amiche, arrivarono anche Emanuel, Alphonse, Edward e Roy.
Eryn: Buongiorno Ema! Buongiorno anche a voi, ragazzi! ^W^
Solo Emanuel, Alphonse e Roy risposero di rimando, con gentilezza. Edward invece preferì non aprire bocca e si mise al suo solito posto.
Eryn: Uh? Al? Ma che cos'ha oggi tuo fratello??
Alphonse pose per un istante gli occhi verso Edward e poi, dopo un sospirone angosciato, disse.
Alphonse: Oggi io e Edward abbiamo litigato... Sai.. Ieri stavamo ritornando a casa, quando però ho notato un gatto bellissimo e avevo subito voglia di averlo.. Ma il mio fratellone ha rifiutato di tenermelo e di portarlo a casa.
Per un momento sia Eryn, che Candy che Lenus rimasero zitte zitte. Poi Eryn si alzò di scatto in piedi e si avvicinò verso il banco del più grande dei fratelli Elric, sbattendo con vigore le sue mani sul suo tavolo e gridando mezza innervosita.
Eryn: Ehi, senti un po' Edward Elric!?! Ma perché ieri non avevi lasciato che il tuo Nii-chan si portasse a casa un innocente micio?! Eh?!
Edward la scrutò per un po' negli occhi e poi disse mezzo nervoso.
Edward: Ehi!? Primo: nessuno ti ha detto la tua opinione di arrivare verso di me, cogliendomi di sorpresa!?! E secondo: chi ti ha detto che non ho alcuna intenzione di fare in modo che Al si portasse a casa un micio spelacchiato?!?
Subito Eryn, senza cambiare quell'espressione nervosa e senza togliere lo sguardo da Ed, puntò subito Alphonse che rimase lì mezzo spaventato. Prima però che Edward riprese parola e si arrabbiasse verso suo fratello minore Candy intervenì subito dicendo.
Candy: Edward.. So che ti è difficile.. Ma almeno per una volta non potresti accontentare i desideri di tuo fratello minore?? Per favore..
Edward subitò sbuffò innervosito mentre mise le sue braccia incrociate e poi riprese a parlare, fissando appena sia Eryn che Alphonse che Candy.
Edward: Fate un po' quel che cavolo volete.. A me ormai non me ne frega niente.. Tanto poi Al se la cercherà di santa ragione se vedrò in casa nostra un esercito di gattacci spelacchiati..
Subito dopo, senza osservare più la biondina che era ancora davanti al suo banco, prese con tranquillità il quaderno e una penna dalla sua cartella e li appoggiò sul banco.
Eryn, mezza infastidita, ritornò subito al suo banco mentre Alphonse e Roy ritornarono a quel punto nei loro rispettivi banchi. Anche Emanuel lo fece, mettendosi al suo solito posto vicino a quello di Eryn.
Pochi secondi dopo ed entrò il solito professore di ieri e da qui tutti iniziarono a seguire la lezione. Compresi Edward ed Eryn che, anche se avevano ora delle facce nervose, cercarono di seguire con attenzione tutta la lezione prendendo pure appunti ed esercizi sui loro rispettivi quaderni.
Finita la prima lezione tutti si dedicarono a un po' di pausa, rotto però dall'entrata di alcuni ragazzi che non erano di sicuro in quella classe.
Sasuke: Ehilà, novellini della 2-B!? Come vi butta?!? Comunque, non eravamo venuti qui per darvi un salutino veloce veloce.. Siamo qui per sapere chi era il dannato a urlare così tanto da infastidirci i nostri pensieri di prima mattina!?!
Eryn notò per un secondo quel gruppetto di ragazzi e poi li riconobbe. Erano Sasuke Uchiha, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Shikamaru Nara e Gianvy ed erano i ragazzi della classe vicina alla loro, la 3-B. Erano gli unici ragazzi teppistelli della 3-B, soprattutto quando andavano in giro per i mercatini e rubavano di nascosto della merce per poi venderla a caro prezzo o picchiavano i più deboli e prendendoli anche in giro. Il loro capo della banda dei teppisti era un ragazzo un po' strano e maligno di nome Envy. Per nulla intimorita, Eryn si alzò con tranquillità dal suo banco e rispose al giovane Uchiha.
Eryn: Sono stata io a urlare! Embé? A te che te ne frega??
Mentre tutti quanti si preoccuparono molto per la biondina, sopratutto Emanuel, Roy, Alphonse, Candy, Lenus e un pochino Edward, Sasuke rise appena mentre si avvicinò alla biondina e la prese al collo facendola poi sbattere contro il muro, aggiungendo.
Sasuke: Ma bene bene.. Una ragazzina che osa alzare di troppo la voce.. Cerca la prossima volta di fare estrema attenzione, mocciosetta! O saranno guai estremi per te.. Ehehe.. Ci vediamo in giro.. Novellini...
Detto ciò mollò in fretta il collo della ragazzina e se ne andò dall'aula seguito dai suoi compagni. Non appena tutti se ne furono andati, subito Alphonse, Roy, Candy, Lenus, Emanuel ed Edward si avvicinarono ad Eryn per assicurarsi che fosse okay.
Lenus: Oddio!! Tutto bene, Eryn? Non ti sei fatta niente, vero?
Eryn si alzò subito da terra e disse mentre si massaggiò appena la testa con una mano e fissando la porta nell'esatto momento in cui erano usciti Sasuke e gli altri ragazzi della 3-B.
Eryn: Ugh.. Sì.. Sìsì, sto bene.. Non vi preoccupate... Sto alla grande...
Mentre Eryn si rimise al suo posto, Edward fissò appena il pavimento e poco dopo mormorò qualcosa rivolto ad Eryn.
Edward: Mi.. Mi dispiace.. Non sapevo che nella classe vicina ci fosse qualcuno ad aver ascoltato le nostre urla.. Mi dispiace ancora.. Non dovevo urlare in quel modo.. Scusa... Comunque... Grazie per avermi difeso dicendo che eri stata tu a urlare...
Eryn fissò stupita Edward che rimaneva ancora in piedi con gli occhi verso il basso e poco dopo sorrise mentre rispose.
Eryn: Naaah, non fa niente. Ormai il peggio è passato, no?
Mentre fece un occhiolino gentile verso Ed, quest'ultimo fissò la ragazza e arrossì appena. Finita la scuola sia Eryn, che Emanuel, che Candy, che Lenus, che Alphonse, che Roy e che Edward decisero di ritornare alle loro case camminando tutti assieme.
Anche se Eryn era molto allegra nel vedere finalmente Edward parlare allegramente sia con suo fratello minore che con gli altri ragazzi, aveva in sé qualche dubbio e preoccupazione. Se li avrebbe di nuovo beccati in giro per la scuola, non esiterebbe a fargliela pagare a quei teppistelli.
Quando quasi tutti gli amici di Eryn furono ritornati alle loro case, Alphonse ed Edward decisero di accompagnare a casa Eryn, tanto per essere sicuri che la giovane ragazza non fosse nuovamente attaccata alle spalle da quel gruppetto di ragazzi di prima nella loro classe.
Appena Eryn, Edward e Alphonse giunsero alla casa della ragazza, Eryn disse allegramente ai due.
Eryn: Bé, è stato divertente camminare con voi, ragazzi! ^^ Magari lo facciamo ancora se vi va!!!
Subito sia Alphonse che Edward sorrisero e Ed rispose.
Edward: Certo che sì! Sinceramente ho subito capito che mi sei già simpatica, sai Eryn! Spero che continueremo ad essere amici così per sempre!! Eheh..
Eryn: Ma certo! ^^ Amici per sempre allora!
Subito i tre ragazzi fecero dei pugnetti gentili tra le loro spalle e poi si divisero per le loro strade: Edward e Alphonse per la loro strada diretti a casa loro mentre Eryn nella sua casa.
Appena Eryn entrò a casa, subito la prima cosa che volle fare per passare un po' del suo tempo era: mangiare, giocare alla Play e subito dopo mettersi a fare i compiti.
Così lo fece fino a quando non fu arrivata la sera in cui Eryn dovette scendere poi a cenare con la famiglia. Dopo mangiato, ritornò subito in camera sua dove si preparò velocemente a dormire. Quando poi si stava per mettersi a dormire, notò il suo cellulare che segnalava un nuovo messaggio. Così Eryn prese il cellulare e iniziò a leggerlo: era di Edward ovviamente che diceva semplicemente una calorosa buona notte da amici. Subito Eryn sorrise mentre gli rispose e successivamente si coricò sotto le coperte del suo letto e iniziò a dormire allegramente.


Oky, e anche il 2° chappy è completo! ^W^ Spero che vi sia infinitamente piaciuto!! Continuate ancora a recensirmi, mi raccomando!! Dattebayyyyyooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! ^^

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Capitolo 3: Un'emergenza d'amore a scuola!! XD (Eryn e Edward a spasso dopo la scuola) ***


Un'amicizia che vale più di ogni altra cosa... - Capitolo 3
Nota dell'autrice: Ed eccomi qui con il mio 3°, e spero anche lungo, capitolo!! ^^ Spero che almeno questo chappy vi piaccia.. Ah, per le risposte alle recensioni del 2° chappy ho deciso di metterle in fondo, così non avrò quelle confusioni addosso! XDD Vabbò, buona lettura a tutti dunque! ^W^

Capitolo 3:  Un'emergenza d'amore a scuola!! XD (Eryn e Edward a spasso dopo la scuola)

Il mattino successivo, Eryn si alzò ancora con il buon umore.. O quasi. Difatti quel giorno pioveva di grosso ed Eryn sapeva che quando fuori pioveva poteva solo avere una tremenda noia. Però dovette anche andare a scuola e non voleva di certo fare preoccupare molto sua madre.
Così scese a malapena dal suo letto e si avviò per un momentino verso la finestra a vedere: com'era previsto fuori pioveva e c'erano varie persone che correvano velocemente sui marciapiedi con i loro ombrelli aperti. Anche i poveri gatti correvano al riparo mezzi bagnati fradici. Eryn sospirò mogia mogia e poco dopo andò subito verso il bagno a lavarsi la faccia e a pettinarsi come sempre i suoi capelli. Per qualche strano motivo, si mise persino il suo profumo preferito e poi mise la sua solita molletta con la stellina verso la solita metà della sua frangetta. Poi ritornò in camera sua dove questa volta mise una divisa scolastica, con tanto di magliettina bianca e con la scollatura del collo blu-bianca con il fiocco rosso al centro e una minigonna blu. Era strano difatti anche per sé stessa che proprio quella mattina si mise la divisa scolastica che manco a lei piaceva. Sarà per il cattivo umore a metà che aveva. Con fare tra l'assonnato e il tranquillo, scese giù a fare la sua solita colazione con l'intera famiglia. Finita la sua solita colazione, uscì di casa con l'ombrello aperto e si diresse a passi veloci verso la scuola.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Appena fu arrivata subito in classe, andò subito a sedersi al suo solito posto. In giro non c'era ancora nessuno dei compagni di Eryn, forse perché era stata solo Eryn l'unica ad arrivare puntualissima in classe. Ma la ragazza non ci fece molto caso e aprì subito il suo quaderno dove da qui iniziò subito a ripassare le varie lezioni di ieri.
Improvvisamente Eryn sentì i primi passi giungere verso la classe e quando quest'ultima alzò un momento lo sguardo vide subito Edward entrare in classe con un'aria piuttosto tranquilla e calma. Quando poi Ed notò solo Eryn chiese in fretta alla ragazza.
Edward: Uh? Ciao Eryn.. Che ci fai qui?? E sopratutto.. Gli altri? Non sono ancora arrivati, vero?
Eryn fece solo un "no" con la testa rimanendo un po' seria e a quel punto Edward sospirò appena mentre andò a prendersi il suo solito posto nel banco. Eryn notò persino Ed mormorare qualcosa come un "che noia.." e poi rise appena allegramente. Passarono alcuni minuti e subito giunsero anche gli altri, compresi Alphonse, Roy, Candy, Lenus ed Emanuel che subito notarono il nuovo look di Eryn e le fecero subito qualche complimento ammirevole.
Del resto Eryn ringraziò gentilmente tutti, anche se sinceramente non aveva alcuna voglia oggi di ringraziare gli altri per il suo stile. Dopotutto non era da lei essere così lunatica dentro, di solito era sempre vivace e allegra con tutti. Bé, sarà anche questo per colpa della pioggia.
Poco dopo e arrivò persino un nuovo professore che manco Eryn o gli altri avevano visto: difatti era un supplente il nuovo prof. appena arrivato. Un tipo molto serio e severo quando fa le sue ore di supplenza. Comunque sia, il prof.-supplente disse a tutti quanti nella classe che per un po' di giorni il loro professore era ammalato e quindi lo avrebbe sostituito lui in persona. Mentre tutti gli alunni gioivano per la felicità, Eryn era l'unica a rimanere stupefatta e scioccata.
Anche se alla fine dei conti Eryn non era molto d'accordo dell'ora di supplenza, alla fine si dovette ricredere. Dando qualche piccolo sfogo alla sua immaginazione era pur sempre una cosa veramente fantastica da fare. Mentre tutti erano impegnati a fare le loro cose private, il prof.-supplente notò che solo Edward non faceva nulla. Anzi, si sbizzarriva solo con la sua lettura di ripasso col quaderno, ma nient'altro. Sorrise appena mentre continuò a fissarlo.
Verso l'intervallo, tutti quanti uscirono allegramente dall'aula e subito c'è chi andava a chiacchierare nell'ampio corridoio della scuola e c'è chi, invece, preferiva di più o mangiare o tanto meno rimanere in classe a ripassare. I due esempi per questi ultimi due opzioni erano Shikamaru Nara e Choji, due dei ragazzi della 3-B che Eryn aveva conosciuto qualche mese fa.
Choji, in quell'ora di intervallo, era di sua solita natura uscire dalla classe e andare subito al primo distributore di snack che incontrava nella scuola per prendersi subito qualcosina. Mentre Shikamaru adorava molto starsene in classe durante quelle ore di intervallo a leggere o a ripassare le lezioni di prima. Anche Ino Yamanaka era nella 3-B, giusto per controllare se i suoi due migliori amici Shikamaru e Choji non avrebbero combinato una di quelle. Anche se non era molto facile tenere sempre d'occhio Choji quando usciva dalla classe o per l'ora di intervallo o per la fine della giornata di scuola.
Frattanto anche Eryn, Candy, Lenus, Emanuel, Edward, Alphonse e Roy erano intorno all'interno della scuola a chiacchierare tranquillamente. Fino a quando il gruppo di Eryn non rivide il gruppo di Sasuke in giro fra i corridoi dove qui Sasuke notò all'istante i ragazzi e disse rivolgendosi ai suoi compagni.
Sasuke: Ehi, raga! Guardate un po' chi c'è! I soliti mocciosetti dilettanti della 2-B!! Eheheh..
Mentre Edward stava per ribattere con aria mezza arrabbiata Eryn cercò di fermarlo urlando quasi nervosa verso Sasuke e gli altri della 3-B.
Eryn: Sentite un po'!? Ma farvi gli affaracci vostri no, eh?!?
Sasuke: Tsk.. Ha parlato la piccolina!? Ehehe..
Dopo che Sasuke finì la frase, Eryn non resistette e subito corse verso Sasuke e fece un balzone atterrando addosso al giovane Uchiha e prendendolo a pugni. A nulla valsero i richiami di Candy e degli altri amici di Eryn, ormai Eryn era completamente andata.
Eryn: Chi hai detto piccolina?!? Eh?!? Io non sono affatto una piccolina?!?
Mentre stava per mollare a Sasuke un altro dei suoi pugni intervenne subito Edward, bloccando il braccio di Eryn con le sue mani e dicendo.
Edward: Smettila adesso, Eryn! Così facendo, verrai subito notata anche da tutti i professori. A questo tipaccio qua poi posso cavarmela anche da solo...
Mentre Ed aiutò Eryn a rialzarsi, anche Sasuke si rialzò con una mano vicino alla bocca mezza sanguinata. Sasuke subito rise quasi diabolicamente.
Sasuke: Eheheh.. Cavolo, la mocciosetta ci sa fare eh?!
Edward: Tsk.. Tu spera solo che non sia stato io al posto della mia amica.. Altrimenti ti avrei già ridotto a brandelli, idiota!!
Sasuke: Tsk, e tu credi sul serio di colpirmi con così poco? Avanti allora, fatti pure sotto!!
Ma proprio mentre stava finendo la frase, interruppe nella mischia un ragazzo bello robusto e forte. Aveva i capelli verdi scuri e gli occhi viola.
Envy: Ehi!?! Sasuke, adesso basta!?! Non vorrai davvero che qualche ingegnuo di professore si accorga di te, vero?!? Eheheh..
Subito Sasuke scrutò il ragazzo appena arrivato e subito lo riconobbe e disse in tono quasi compassionevole.
Sasuke: Ah.. Capo!! Quella mocciosetta di prima.. Lei.. Ha cominciato lei a far scatenare questa rissa, non io!!
Il giovane dai capelli verdi scuri e gli occhi viola scrutò con precisione la ragazza che Sasuke aveva puntato con il dito e poco dopo rise malignamente mentre disse.
Envy: Ahahahah.. Ehi mocciosetta.. Sei stata tu allora a far scatenare la rissa con il mio compare, nonché braccio destro!? Vero?! Bé, tu osa solo toccare di nuovo i miei compagni e ti giuro che finirai allora all'Inferno. Andiamo raga!!
Subito tutto il gruppetto della 3-B seguì all'istante il ragazzo mentre Edward ritornò da Eryn e dagli altri e da qui cercò subito di confortare l'amica.
Edward: Ehi, non te la prendere adesso Eryn.. Comunque sia.. Fai almeno in modo di non rifare più quella sceneggiata che hai fatto.. Va bene?
Dapprima Eryn fece la sua solita faccia imbronciata e poi gli mormorò qualcosa come un "Vabbè.." o "D'accordo d'accordo..". Subito s'incamminò per i fatti suoi lasciando gli altri lì che dopo un po' si diressero poi verso la classe.
Pochi secondi dopo, proprio mentre stava per ricominciare la lezione, ed entrò di nuovo Eryn in classe.
Quando alla fine la lezione finì velocemente, tutti quanti uscirono allegramente. Tutti tranne Eryn che era ancora rimasta con il muso imbronciato. Quando poi Edward, Alphonse e Roy riaccompagnarono come di solito facevano Eryn a casa, Eryn cercò di non parlare molto con i tre ragazzi e questo fece intuire a Edward un serio dubbio in testa.
Quando poi alla fine i tre ragazzi ed Eryn arrivarono alla casa della ragazza, solo Alphonse e Roy se ne andarono via. Edward, che aveva gentilmente detto prima al suo fratellino che lo raggiungeva poco dopo, invece era rimasto con Eryn e quando quest'ultima stava appunto per ritornarsene a casa, Ed le prese subito la mano e l'accompagnò nei dintorni.
Eryn: Ehi! Ma che fai adesso Ed?
Edward: Cerco soltanto di farti tornare un po' il buon umore passeggiando di qua e di là.. E' da stamattina che ti tieni dentro di sé quel broncio lunatico, lo sai?
Eryn arrossì lievemente subito dopo la risposta del giovane Elric. Quando poi i due ragazzi arrivarono al centro della città, esattamente nella piazza, subito diedero un'occhiata tra i vari negozi. Anche se Eryn rimase quasi indifferente davanti ai negozi con Ed, a poco a poco si dovette ricredere perché l'idea di fare quattro passi con un amico era decisamente molto divertente.
Quando poi i due giunsero davanti al negozio preferito di Eryn, quest'ultima non resistette alla tentazione di entrarci e subito prese Edward e lo trascinò con sé dentro il negozio dove da qui salutò subito di buon umore la proprietaria del negozio che Eryn stessa conosceva bene. Subito Eryn, assieme a Edward, si scelse qualcosa di decisamente carino e quando alla fine lo trovò se lo comprò immediatamente. Alla fine i due ragazzi uscirono con tante borse di cartone con dentro vari tipi di abbigliamenti e accessori che Eryn si era comprata e continuarono il loro cammino per i negozi della città sotto la pioggia. Quando poi alla fine i due ebbero finito la loro passeggiata, l'ultima cosa che fecero era quella di andarsene al parco dove da qui si sedettero su una panchina a casaccio. Adesso si poteva solo sentire delle lievi gocce di pioggia cadere addosso ai loro visi. Edward però non se ne accorse molto mentre aveva gli occhi chiusi
Edward: Waah.. E' stata una bellissima giornata.. Non credi, Eryn?
Eryn: Eheh.. Già!! E' stata una formidabile giornata oggi! Ti ringrazio infinitamente per avermi portata fuori a fare alcuni passi Ed.. ^__^
Edward: Heh.. Ma figurati! ^^ Tra amici si fanno sempre queste cose o aiuti..
Subito dopo Edward aprì lievemente gli occhi e in quel momento il suo sguardo si appoggiò per un breve istante verso quello della ragazza che in quell'attimo si era appena addormentata profonda sulle gambe del giovane Elric. Sorrise mentre mormorò dolcemente.
Edward: Ma guardala come dorme la principessina.. Eheh.. ^^
Però, poco dopo, si rese un po' conto che la faccia di Eryn ora era fin troppo angelica un po' come la faccia di suo fratello minore Al quando dorme. Il suo cuore prese a battere velocemente rispetto a quando batteva normalmente. E solo in quel momento Ed si rese conto che in effetti qualcosa non quadrava, che si era subito messo ad avere dei nuovi e forti legami con l'amica. Sì.. In pratica si era perdutamente innamorato di lei.. Lei, che credeva fosse solo una semplice amica e che però ora era diventata qualcosa di più. Senza poi pensarci due volte, Edward chinò la sua testa verso la ragazza e socchiuse gli occhi mentre il respiro si fece più intenso. In poco tempo e subito il giovane biondino diede un bacio ad Eryn mentre alcuni passanti che erano entrati nel parco da poco fissarono con sguardi pieni di commozione e amore i due ragazzi. Solo poco dopo e Edward si staccò da quel bacio che aveva dato ad Eryn ancora addormentata e fissò tutti quanti e subito dopo si mise in imbarazzo mentre si alzò di scatto, prese Eryn e i sacchi di cartoni e si caricò la ragazza sulla sua schiena. Subito dopo e s'incamminò fuori dal parco, seguito solo dalle risate gentili del pubblico che poco fa li stava fissando. Ritornati a casa di Eryn, Edward mise giù la ragazza e la tenne subito con un suo braccio appoggiato alla forte spalla di Edward. Poco dopo ed Eryn si svegliò e si osservò intorno domandando persino dov'era, ricevendo subito una calma risposta di Ed.
Edward: Stai tranquilla Eryn.. Ti ho solo riaccompagnata a casa dato che stavi dormendo come un ghiro..
Eryn: Ah.. Bé, grazie mille allora Ed! ^__^ Sei un vero amico.
Poi prese allegramente le borse di cartone dalle mani di Ed e diede un semplice bacio sulla guancia del giovane ragazzo per poi incamminarsi all'interno della sua casa, lasciando un Ed leggermente arrossito in viso. Poco dopo e anche Ed si incamminò a passi leggermente veloci verso casa sua, ripensando anche a quell'unica e indimenticabile scena di prima che aveva avuto.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
La sera, dopo mangiato, Eryn andò in camera sua per ricambiarsi e mettersi il pigiamino quando notò sul cellulare un altro sms da parte di Edward in cui diceva, oltre la solita buona notte, che era forse il caso di non essere più amici ma di essere qualcosa di molto meglio. In quell'istante Eryn non capì e subito rispose al sms di Edward e quando ebbe finito aspettò una risposta che poi arrivò successivamente: il messaggio con cui Edward aveva scritto diceva che Edward si era praticamente innamorato della giovane e che quindi non era più il caso di rimanere amici. Eryn quasi si bloccò di colpo mentre lesse il messaggio e subito dopo le sue guance si fecero belle rosse.
Eryn: C-com'è possibile? Bah.. Glielo spiegherò domani quando sarò a scuola.. Adesso ho sonno e cercarlo a casa sua sarebbe solo una grande fatica inutile..
Così, dopo aver scritto il suo ultimo sms e averne ricevuto un ultimo sms da parte del ragazzo, si coricò nel letto e si addormentò profondamente fino al giorno dopo.


Oky, spero che almeno questo 3° chappy sia stato abbastanza lungo.. ^___^'' Comunque, bando alle chiacchiere.. Veniamo subito alle risposte da parte delle recensioni del chappy precedente che mi avete scritto.

Gianvy: Hahah sono un tempistello XDD cmq bello anke questo aspetto anke io il 3 ciaoo

Autrice (ovvero me! xD):
Eheh... Sì, in effetti avevo deciso di farti essere una specie di teppista menefreghista, dato che non sapevo cos'altro farti come parte, loool! Comunque sia Gianvy spero che almeno con il mio 3° chappy ti avrò fatto stupire! XDD

Emanuel: Brava Eryn!!!!!!!!! Anche queto capitolo era molto bello e pieno di fantasia! Anche se......... buh..... a mio parere mancava un nonsoche che lo rendeva migliore XD ho trovato più bello il primo capitolo... sarà la mia poca presenza u_u XDXD no cmq bravissima! aspetto il 3° ^^ Ciauuuuuuu
Autrice (ovvero me! xD): XDD Eeeeh, dev'essere stata anche colpa mia se il 2° chappy l'ho reso un po'... Da schifo, sì insomma loooooooooool!! XDDD Almeno spero che ti piaccia anche questo 3° capitolo che ho fatto! ^0^ Vabbò, a presto e mi raccomando! Fammi un'altra recensione che così sarò mooooolto felice anche di risp! ^^

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=249403