amo essere teenager

di alessiaalee2000
(/viewuser.php?uid=653740)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** un nuovo arrivo ***
Capitolo 2: *** un frantendimento ***



Capitolo 1
*** un nuovo arrivo ***


Eccoci qua! Un nuovo giorno di scuola. In mano il mio Starbucks e il mio zaino EASTPAK.
"Nina muoviti o farai tardi!"
la voce di mia mamma. Sempre a gridarmi dietro "Nina qui! Nina la'" e blablabla...
"Jack andiamo o faremo tardi!"
ho urlato.
Andando a scuola con Jack, vedemmo Milly e Ponnie che si diressero verso di noi. Le salutai e ricambiarono.
"Tesoro! Come stai?! Dove hai preso lo Starbucks??"
mi chiese Milly.
Le risposi che l'avevo preso al bar di fianco a casa mia.
Ponnie non era per niente attenta a cosa stavamo dicendo io, Jack e Milly. Appunto continuava a guardare Jack. (tutta la scuola sa che ha una cotta per mio fratello).

Milly scosse Ponnie come per dire: "Hai finito di guardare Jack?!"

Arrivati alla Hollywood Art!
Entrammo in classe. Bussarono alla porta.

"Salve prof  potrei presentare un nuovo alunno?"

Era Jack.
il prof annuì e fece entrare il nuovo alunno:

"Salve! Sono Diego Esquivel. Vengo dall'Argentina."

Mamma mia quanto era carino! ^^
Occhi azzurri e capelli neri. Alto e a quanto pare... Molto forzuto!
Già lo amavo.
Si sedette proprio vicino a me.
Diego mi guardò per tutta l'ora. Diventai tutta rossa... me lo sentivo!
Suonò la campanella.
Mi avviai per il bagno e mi superò Diego che si mise con il braccio davanti alla porta.

"ehy! non ci siamo neanche presentati! sei bellissima ma non conosco neanche il tuo nome!"

Di nuovo tutta rossa!

" Mi chiamo Nina! piacere! Vuoi fare un giro con me per la scuola??"

Dichiarai.

"Bel nome Nina! facciamo un giro allora... ^^"

Accettò immediatamente.
 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** un frantendimento ***


Facemmo un bel giro per la scuola. Ogni tanto mi dava delle occhiate e io ricambiavo con un sorriso, e le mie guanciotte diventavano sempre più rosse! ^^ “Nina, so che ci siamo appena conosciuti, ma… tu…” Non finì la frase che lo azzittii. “shh! Non dire niente. So quello che pensi. Non sono la tua ragazza ideale vero??!” “no! Al contrario! Tu sei una ragazza in gamba da quello che ho percepito fin ora. Ma credo che non potremo restare solo amici… o mi sbaglio?? Tuo fratello, Jack mi ha accennato di te, prima che entrassi in classe. Dovresti essere fiera di tuo fratello! Credo che tu…. Mi piaci!” Okok. Potevo forse sognare, ma lo aveva detto davanti ai miei occhi! Rimasi imbambolata e non parlai. “scusa un attimo…” Mi assentai e questa volta andai PROPRIO in bagno! ( non per fare pipì…) Ero traumatizzata. In quel momento passò di fianco a me Beck; mi vide e mi chiese se stavo bene, visto il mio viso quesi da infarto. “ssssi… be-be-bene…” Non riuscivo a parlare… neanche dire una parola. “perché balbetti?? Che ti è successo??” “emm… ok! Lo dico! DIEGO MI HA DETTO CHE GLI PIACCIO E CHE NON DOVREMMO ESSERE SOLO AMICI!” Ecco! Mi ero proprio sfogata. “wow! È una bella notizia! E tu ricambi?” Non sapevo cosa dire. Mi stava proprio per venire un infarto. Beck mi prese per una mano e mi fece correre fino al giardino. “ma Beck dove mi porti?!” “stai calma cucciola! Adesso andiamo lì e ci sediamo, ok?” Quell’albero. Il nostro vecchio albero! È lì in alto che ci siamo conosciuti! Io ero seduta contro l’albero perché il mio ragazzo mi aveva lasciata. E lui arrivò. Mi vide che piangevo come una fontana e mi consolava. Non l’avevo mai visto in tutta la mia vita. Visto che mi consolava e mi faceva ridere, diventò subito il mio best. Andammo a casa mia e lo portai in camera. In quel preciso momento mi stava per baciare. Mi ero appena seduta sul letto e lui accanto a me. Sentii pian piano che si avvicinava al mio viso e le sue labbra alle mie. Senza volerlo chiusi gli occhi e mi baciò. Anche se Danny (il mio ex) mi aveva lasciata, non volevo un altro ragazzo. Ci sedemmo contro l’albero e chiacchierammo un po’. In quel momento, indovinate?? Passò Diego! Visto che Beck aveva la sua mania di mettere il suo braccio sopra di me, il mio ‘Amante’ ha frainteso! “oh! Giù le mani dalla mia ragazza!” ‘la mia ragazza’! che?!!

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2517034