I'm a Fangirl, we dont't do Calm

di Wasabi Peanut
(/viewuser.php?uid=112560)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Di Genere e Cuscini Volanti ***
Capitolo 2: *** My Coloured Prince ***
Capitolo 3: *** Armiamoci e Parti(Te) ***



Capitolo 1
*** Di Genere e Cuscini Volanti ***


DI GENERE E CUSCINI VOLANTI
 
La barra scorre lentamente, momenti di tensione. Appena ha scorto chi riguarda la storia non ha resistito.
Ed ecco, comepare l'oggetto della sua ricerca : " Tipo di coppia: Snonen ai"
Anche stavolta nessuno si farà male;può tirare un sospiro di sollievo, infatti lo fa. L'amica placidamente gettata all' altro capo del letto la fissa stranita per qualche secondo:
<< Che c'è?>>
Lei alza appena lo sguardo dallo scermo e mormora con occhi sognati :
<< E' un maschio! Suzuno* è un maschio...>>
Cade rovinosamente a terra colpita dal cuscino che fino a pochi secondi prima l'amica stava unsando come appoggio ; colta alla sprovvista,nella perdita di equilibrio, già precario per la scomoda posizione che aveva assunto per leggere meglio, non è riuscita a salvare il portatile ancora aperto sul quale alla fine, a conclusione del quadretto, è atterrata. "Il Karma.." pensa l'altra, il tono commosso era davvero troppo!






*Suzuno Fuusuke noto come Gazel è un personaggio di Inazuma Eleven che per un'intera serie in Italia è stato fatto erroneamente diventare una femmina, per questo in molte fic è tale.
Autrice's Corner
Orbuonsalve!
Premetto subito che non ho nulla contro le storie in cui Suzuno è una femmina, semplicemente la situazione che ho descritto nella storia mi è sembrata plausibile dato il bizzarro caso legato a questo personaggio.
Per questa scenetta (e per le future) ho preso spunto dalla mia quotidianità, infatti questa cosa sarebbe potuta succedere benissimo visto che sono l'unica otaku nel mio gruppo di amiche che, poverine, non so per quanto sopporteranno ancora i miei scleri.
Vabbeh, vi lascio...
Chiis :*
Mary

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** My Coloured Prince ***


My coloured prince
                  MY COLOURED PRINCE



Ore 00.01
"
 Prima o poi arriverà anche per me il principe rosso"

E' questo il messaggio che le ha appena inviato.
Rosso? E da quando il principe delle favole é rosso? Tralasciando il fatto che l'altra vive in un mondo tutto suo, in cui probabilmente piovono caramelle e orsacchiotti gommosi, da dove l'ha tirata fuori questa idea?

"Azzurro semmai fa più favola"
"No,no! Rosso!"

Può immaginare la sua espressione in questo momento - estremamente saccente e....idiota-  che con ogni probabilità  è accompaganta da un bizzarro annuire con forza. Non ne ha dubbio, è così.

"Io caratterialmente assomiglio a Midochan (quello con i capelli verdi). Midochan sta con Hiroto; Hiroto è l'amore della sua vita. Indi per cui l'amore della mia vita é 'un Hiroto'. Hiroto ha i capelli rossi, decisamente rossi, quindi io aspetto il principe rosso. Fila u.u"

La cosa inizia a diventare sempre più inquietante, però deve ammetterlo : ... IL RAGIONAMENTO FILA!




 Amateli!


Autrice's corner
Hi Minna! E' da un po' che non aggiorno, I know. Come si dice? Meglio tardi che mai...
Tutti :<< Non in questo caso">>
Crudeli!
Comunque : per questa idiozia ho preso spunto da una conversazione avvenuta realmente su What's Up con la mia migliore amica, infatti nelle parti in corsivo è riportato esattamnte ciò che abbiamo scritto .  La dedico a lei che quando ha letto la storia è scoppiata a ridere perchè con le mie parole ho centrato in pieno la sua reazione ... Ti voglio bene Giuppina <3.  Avendo riscritto la conversazione così com'è nata ho lasciato anche gli eventuli errori lessicali o di punteggiatura.
Detto ciò vi saluto. Mi raccomando lasciate una recensione.
Chiss
Mary


Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Armiamoci e Parti(Te) ***


ARMIAMOCI E PARTI(TE)


 

<< GUARDAAAA!Guarda! Guaaardaa! >>

Guarderebbe per davvero la foto che l'amica le sta mostrando dal cellulare di ultima generazione, se non fosse ancora stordita dal suo improvviso assalto. Dopo essersi ripresa quel tanto che serve per stare in piedi correttamente, osserva l'immagine incriminata : ritrae un ragazzo biondo, fotografato più o meno dalla vita in su, semi sdraiato su di un letto, le spalle appoggiate alla testata. E' carino, ma non è il suo tipo.

<< Fissalo attentamente,imprimi il suo volto e la sua capigliatura nel tuo cervellino bellino bellino. Guarda a chi assomiglia >>

Lo sente, trema al solo pensiero, le sta per mostrare  un personaggio di quell'assurdo cartone animato giapponese con cui è fissata ultimamente.

<< Non è uguale? E' la sua versione umana! Beh, non credo fosse una cosa impossibile trovare un suo sosia in carne ed ossa, Mark è americano... >>

Ecco, come previsto. Nulla di inaspettato. 

La afferra per le spalle, punta i suoi occhi verdi in quelli nocciola di lei : << Ripigliati >>, poi gira i tacchi e se ne va.
<< Buuuut Maaark >> ribatte lagnosa l'altra ancora ferma alle sue spalle.
<< E' bellissimo .... e reale . Dobbiamo partire e cercarlo in lungo e in largo, per tutto il mondo! E quando lo avremo trovato ... eheheh >>
La guarda di sbieco per un' ultima volta e sospira sconfitta - esasperata - :
<< Sì, va bene, intanto va' a preparare la valigia... >>





Wasabi Peanut's Corner
Bonsoir!
E' passato un bel po' di tempo dall'ultima volta che ho aggiornato questa serie non sense, però ora sono qui e non ho intenzione di andarmene almeno per i prossimi due giorni. Siete felici? 
A dire la verità, è già da più di un mese che questa storia e le prossime sono scritte nel mio quadernino in attesa di essere pubblicate, ma ero così concentrata sull'altra raccolta (e sulla scuola) che me le sono scordate. Chiedo venia.
Anche questa scenetta si è svolta realmente, sebene in toni meno concitati,  e ha visto come pretagoniste l'altra mia migliore amica e, ovviamente, me. Il ragazzo sosia di Mark Kruger esiste veramente, è un modello ignoto del quale ho trovato per caso una foto su Tumblr. Vi direi di cercarlo, ma non ho idea di chi sia e non ricordo in quale blog io l'abbia trovato.
Detto questo, vi saluto. Mi raccomando, lasciate una recensione -anche piccola piccola -
Mary

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2406549