AS LONG AS YOU LOVE ME

di __belieber2303
(/viewuser.php?uid=655772)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** PROLOGO ***
Capitolo 2: *** Cambiare. ***
Capitolo 3: *** Non voglio vederti. ***



Capitolo 1
*** PROLOGO ***


As long as you love me
FAN-FICTION su Justin Bieber & Demi Lovato

La protagonista che racconta la storia è Demi, anche se a volte lo è raccontata anche dal nostro Justin. 

"Mi chiamo Demi Lovato, ho 22 anni e aspetto solo il mio principe, mi spiego meglio: sin da piccola mi immaginavo con un vestito da sposa, con un bel marito accanto a me, con una bella casa, dei bambini ... e ora lo sapete cosa sono? Una cantante che forse con la carriera ha buttato via parte della sua vita. Ho paura, si, ho paura di rimanere sola, ma forse ancora non tutto è perduto. Sicuramente il "principe azzurro" esiste anche per me. Se non azzurro, con degli occhi color nocciola e capelli color grano, dolce, sensibile e semplicemente romantico, è quello che sogno da sempre. Cantare è la mia vita, ma sarebbe ancora più perfetta se qualcuno di speciale per me la completasse del tutto."

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Cambiare. ***


Iniziamo con il dire che il mio lavoro è uno di quelli che non sei mai libera. Voglio cambiare aria, sono stanca di tutto, come se non bastasse vengo criticata su qualsiasi cosa: sono grassa? Sono cavoli mia. Sono una di quelle star della disney che non si meritano di essere al livello che sono io ora? Lasciatemi vivere. Le mie fan la maggior parte delle volte si devono vergognare di essere delle Lovatic? Ma, cavolo, che c'è da vergognarsi? Ho sempre paura che io gli causo troppi problemi. Molte vengono picchiate, non solo Lovatics. Perchè allora non picchiate me se sono la causa di tutto questo? Basta, cavolo, basta! Cantare lo vorrei continuare finchè non muoio, ma non in queste condizioni. Mi hanno proposto un nuovo contratto in Canada, un contratto importante, così importante che ... oh, cavolo, vedete? Ci casco sempre! Cosa non farei per mandare vanti la mia carriera, è quello che sogno da sempre, non posso buttare via quello che ho creato, che sto creando. Ho deciso, le mie paure le metterò da parte, ora penso alla mia vita, alla mia musica, alla mia carriera, alle mie fan; e vediamo se dopo hanno qualcosa da ridire, sennò potrebbero fare a meno di cercarmi a destra e a manca se poi devono solo inventarsi e dire cose che non sono mai successe. Il mio manager mi dice sempre: "Resta forte Demi". Bhè, in realtà gliel'ho insegnato io a lui, ma a volte credo proprio di dimenticarmene e le persone fanno bene a ripetermelo. Bene, partirò per il Canada, Ontario. Chissà cosa mi aspetta: nuova musica, nuova gente, nuove fan ... ragazzi carini? No,no,no, Demi, carriera, solo la carriera. Lascia da parte le sue smancerie.. concentrati e ... parti. [2 giorni dopo ..] In queste preciso momento mi trovo in aereo con ben 3 guardie del corpo che mi stanno appiccicate come delle sardine. Immaginatevi 3 uomini di colore, grossi, alti, robusti e con dei muscoli il doppio della mia testa. Cavolo, se gli salto a dosso rischio di farmi male io, non di certo loro. Hanno detto che tra poco un ragazzo che conosco dovrebbe sedersi accanto a me. Che strano, deve essere anche lui famoso, quando mai mi farebbero stare accanto in aereo con uno sconosciuto? Magari è anche carino .... Demiii! Ricominci?! Solo C.A.R.R.I.E.R.A. Respira e ... riprenditi, Cristo. [dopo una mezz'ora] Ancora questo aereo non parte, e daii! Voglio arrivare in Canada prima del previsto, voglio andare via da qui. Qualcuno mi calmi. Oh, ma, ma, quello è ... [il prossimo capitolo sarà pubblicato in seguito,spero vi piaccia come inizio.]

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Non voglio vederti. ***


Quanto mi piacerebbe non essere qui in questo momento,tutti ma lui NO! Si,sto parlando di Justin Bieber, oddio, quel ragazzo non lo sopporto da sempre, mi da sui nervi: lui e quel ciuffo, lui e la sua perfezione, lui e il suo sorriso perfetto, si, è figo ma... DEMI, ma sei matta?!! E' Justin Bieber, non può starti simpatico. Comunque in realtà non ci sopportiamo a vicenda, chissà perchè, ma una cosa la so bene: lui non sarà certo il principe dagli occhi color nocciola e i capelli color grano, siamo così diversi! Okay, Demi respira e...sopportalo, solo per il viaggio, poi si vedrà. 'Ehi bellezza, da quanto tempo!'; dice Justin. 'Ehi Justin! Si, da quanto tempo!' 'Lo so che non mi sopporti, come io non sopporto te, ma... cerchiamo per questa volta di lavorare insieme.'; dice con un piccolo sorrisetto,amo quel sorriso, cioè...amo SOLO il suo sorriso, è così... si,bello,basta. Aspetta,aspetta,aspetta ...lavorare insieme?! Oh no,no,no, e questa?! Nessuno me l'aveva detto. 'C-c-o-m-e-e-? LAVORARE INSIEME?! MA TE SEI PAZZO!' 'Non sono io quello pazzo, io non voglio lavorare con te, siamo costretti, quindi calmati, perché non solo te non vuoi lavorare con me, ma anche io, quindi siamo messi male tutti e due!' 'Bene, a tutto c'è una soluzione! Non ci sarà nessun contratto!' [SIETE PREGATI DI AGGANCIARVI LE CINTURE DI SICUREZZA,STIAMO PARTENDO] Eh, no, eh, no! L'aereo è partito, ora siamo costretti a firmare quel ca****, volevo dire cavolo di contratto! IO NON VOGLIO QUEL BIEBER IN MEZZO ALLA MIA VITA! 'Senti Bieber, Bizzle, Justin, nanetto, o come cavolo ti chiami: IO NON AVREI MAI VOLUTO LAVORARE CON TE, QUINDI ORA ARRIVIAMO IN CANADA TRANQUILLAMENTE, POI OGNUNO SI AVVIA NELLA S.U.A. CAMERA E CI VEDIAMO DOMANI MATTINA, IO NON TI VOGLIO VEDERE, CHIARO?!' 'Oh, va benissimo! Sarà una meraviglia non vederti per il resto della giornata, una gallina ce l'ho per il viaggio, non voglio averla anche quando arriviamo, quindi siamo apposto.'; dice Justin ridendo. 'Apposto!' 'Appostissimo!' Per tutto il viaggio non ci parliamo, ognuno si mette le cuffiette e..Addio mondo! Quanto odio guardarlo è così....IRRITANTE! Bieber dei miei stivali, voglio vedere di chi sarà merito del nuovo cd che uscirà! Non credere di diventarmi simpatico, perchè non succederà.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2523523