Fallen

di Marty Evans
(/viewuser.php?uid=228849)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Ned ***
Capitolo 2: *** Catelyn ***
Capitolo 3: *** Robb ***



Capitolo 1
*** Ned ***


html>
Fallen
NDA inanzituto come  già detto questa sarà una raccolta  di 7 flash fic  ognuna per un mnbro di casa Stark. Ho scelto di inziare con Lord Eddard   perché lui  era il Lord di Grande Inverno e perché mi è sempre piaciuto molto come personaggio
Vorrei ricordarvi che  io  so più cose dei libri che della serie tv  perciò perdonatemi qualche inesatezza

Eddard

Guardi maestro Luwin affaccendato intorno a tuo figlio lo guardi e hai paura . Si tu Ned Stark Lord di Grande inverno hai paura. Sei nella stanza di Bran ora. Catelyn piange al suo capezzale. È stata li giorno e notte e per tutto quel tempo non ti hai mai degnato di uno sguardo. Sai che cosa pensa. È colpa tua. Non avresti mai dovuto dare il permesso a tuo figlio di scalare. Sei stato incosciente Ned ora te ne  rendi conto . Bran ha solo sette anni. E ora sta per morire. Il tuo piccolo scoiattolo sta per moire Ned.. Ti avvicini alla finestra e guardi Grande Inverno, il tuo castello, la tua casa, dove sei cresciuto fino a quando tuo padre Rickard non ti ha affidato a Jon Arryn e sai che tra poco dovrai lasciare questo castello per andare a sud con Robert Baratheon tuo fratello, tuo amico, tuo compagno anche se è un uomo che non riconosci più.. e dovrai lasciare Bran in fin di vita per sedere sul Trono di Spade Ned . A te non importa niente del Trono di Spade. Tu odi i giochi di potere Ned. Tu odi il caldo del sud. Tu appartieni al Nord. Appartieni al ghiaccio e alla neve non sei fatto per il caldo. Sei un uomo  del nord Ned Stark in cui scorre il sangue dei primi uomini. Tu non vuoi lasciare Catelyn, la tua Cat da sola . Vuoi esserci per lei e per il tuo bimbo Ned. Perché nonostante tu lo abbia portato al esecuzione di quel disertore. Sai che lui è un bimbo. Vuoi che cresca Ned vuoi che diventi un cavaliere che affronti il suo primo torneo. Vuoi che giochi e che possa avere figli suoi. Ma sai che solo gli dei possono salvarlo Ned ed è per quello che ti volti, vai verso il letto di tuo figlio. Lo guardi. È così piccolo Ned così fragile!  hai i tuoi capelli Ned . Ti assomiglia tanto. Ti chini gli sfiori piano una mano . Poi senza svegliare Catelyn  affianco al letto ti volti e vai via da quella stanza.

 

Eccomi di nuovo qui spero vi sia piaciuta e che mi direte cosa ne pensate inoltre questa raccolta è decidicata a una mia  amica che ha scoperto da poco GOT
Questo è il regalo per la mia Best Friend Online dub01. Questo è il tuo regalo di natale anche se è  triste msa purtropo non voglio corrrere il rischio di spoilerare. Questo è per ringraziarti di tutto quello che fai per me. Non temere la flash  sul tuo  Jon arriva presto!
Ringrazio chi  mi lascerà una piccola rexcensione  e chi leggerà semplicemente! Grazie
Baci. 
Marty Evans

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Catelyn ***


Catelyn

Tuo figlio sta per morire piccola Cat . Tu lo hai allattato e l'hai partorito Cat. È sempre stato il tuo preferito. È sempre stato il tuo prediletto Bran. E non sai nemmeno perché è sempre stato il tuo preferito. E ora sta morendo dolce Cat e tu non puoi far niente. Gli hai detto mille volte di non arrampicarsi sulle mura di Grande Inverno ma lui non ti ha mai ascoltata Catelyn. E ora piangi Cat perché lo stai perdendo. E non puoi farci niente. Lo stai perdendo e non puoi farci nulla Catelyn. Puoi solo pregare gli dei e sperare in un miracolo. Sai che sarà storpio Cat. Non ti fai una ragione di come Bran  possa morire o possa essere rovinato da quella caduta. Semplicemente non ce la fai. I sogni di tuo figlio sono stati infranti Catelyn. Ora Bran non potrà più entrare nella guardia reale. Non diventerà mai cavaliere.  Bran nnon entrerà mai nelle cappe bianche. Ned partirà a Sud e ti lascerà sola. Sola a  vegliare Bran. Sola in quel grande castello che non hai mai sentito come casa.  Ned si porterà via  Arya e Sansa le tue bambine. Solo Rickon Robb e  il bastardo, Jon,  rimarranno. E il tuo pensiero iniesorabilmente va a Jon Snow. Sai che Robb lo considera un fratello . Non dovresti avercela  con lui. Ma proprio non riesci a sopportare di avere davanti a te  il frutto del tradimento di Ned non ce la fai. E è per quello che hai chiesto a  Ned  di fargli prendere il nero. Sai che lui lo ama. E sai che amava anche Lady Ashara Dayne o chiunque fosse  la donna che aveva partorito Jon Snow.   E tu  però anche se lui rimarrà qui resterai con Bran. Lo veglierai, gli starai accanto . perché è quello che hai sempre fatto Catelyn. Non importa se è caduto. Non importa se sarà storpio a vita. Lui è sempre tuo figlio.

NDA Ciao eccomi  con la nuova  flash. Catelyn Tully Stark  è un personaggio che mi è sempre piaciuto molto. Spero di averla caraterizzata Spero  questa flash vi  piaccia! e mi dispiace Dub01 so che non  amerai molto la fic. ringrazio chi leggerà e chi mi lascerà una recensione

Baci

Marty Evans

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Robb ***


Robb

Ecco Robb. Eccolo li, tuo fratello sulla nuda terra dei prati di Grande Inverno. Corre Robb, sta correndo, ride e ti dice di prenderlo. Tu gli gridi che no, non puoi correre! Con te e Bran, nel prato davanti a Grande Inverno ci sono i loro meta lupi. Estate e Vento Grigio gli corrono accanto.  I due meta lupi s i fermano , ti guardano, sembra vogliano che corri con loro. Sembra che ti dicano. “sei uno Stark, un lupo, corri con noi e tuo fratello! Bran non è più storpio guardalo!” Allora inizi a a correre Robb Stark. Dimentichi che sei e devi essere il Lord di Grande inverno in vece di tuo padre. Ritorni il ragazzo di 15 anni che eri fino a due settimane fa. Quando ancora ridevi con i tuoi fratelli. Quando eri ancora spensierato e sereno e non ti preoccupavi per tua madre, distrutta dal dolore e neanche di amministra Grande Inverno. Sei libero Robb. Libero di vivere la tua adolescenza. Senti il vento tra i capelli, il profumo dei fiori. Senti le grida di Bran felice di potersi di nuovo muovere. Aspettate di nuovo muovere..  Ed è troppo bello per essere vero. Lo sai tuo fratello  non tornerà mai più a correre. hai l’amara consapevolezza che è solo un sogno. Ti svegli, ti svegli nel tuo letto a baldacchino a Grande Inverno. Sei tornato alla realtà. Ora devi pensare tu al castello. Non sei più un ragazzo ma un lord. Devi pensare come tale . Non hai più tempo per i giochi e le corse. E ti rendi conto anche con dolorosa amarezza che Bran non tornerà mai più a correre nei prati. Bran rimarrà storpio a vita. E ti rendi conto che  tue lui siete simili. Tutti e due avete perso qualcosa. Tu hai perso la tua adolescenza sei cresciuto troppo in fretta. Lui ha perso la sua infanzia serena.  Siete cresciuti. Siete uomini. Siete stati strappati  alla vostra vita tranquilla e ne sei certo: è colpa dei Lannister. 

 Ciao ragazzi!
Eccomi tornata con il mio amato Robb  spero   vi sia piaciuta. dedico il capitolo a dub01 e mia  cara il prossimo capitolo è con il tuo Jon Snow !
Grazie!
Baci
Marty Evans

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2358117