Vampire 2 - Il ritrovo dei frutti del diavolo

di RoloChan105
(/viewuser.php?uid=29574)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** ...Principio... ***
Capitolo 2: *** …Primo giorno … ***
Capitolo 3: *** …Secondo Giorno … ***
Capitolo 4: *** …Terzo Giorno … ***
Capitolo 5: *** …Quarto giorno … ***
Capitolo 6: *** …Quinto giorno … ***
Capitolo 7: *** …Sesto giorno … ***
Capitolo 8: *** …settimo giorno … ***
Capitolo 9: *** …Ottavo giorno … ***
Capitolo 10: *** …Nono giorno … ***
Capitolo 11: *** ...decimo giorno... ***



Capitolo 1
*** ...Principio... ***


...Principio...


Sia maledetto il giorno in cui votai come capo dell’ ordine , quel maledetto di Cutty Flam …cioè , quel deficiente di Franky ! Ma perché mi domando ? Non potevo votare , come avevano fatto tutte le persone più ragionevoli , quell’ uomo di nome Smoker che pareva un tipo a posto e responsabile ? No . A quanto pare no … Comincio a dare calci allo stipite della porta di camera … Forse è meglio che mi calmi …Nami ha incominciato a guardarmi male e di sicuro , sarà pronta a tirar fuori storie del tipo …
”O la finisci …o la ricompri …o la ripari …”
Ok , smetto . Mi avvicino verso il cassettone e tiro fuori alcune magliette , buttandole in un modo per niente ordinato sul letto …Apro l’ armadio e tiro fuori la valigia . Ma il solo ripensarci …mi fa salire la fiele in un modo incredibile …
-MANNAGGIA !!!- Urlo .
-ZORO FINISCILA !!!- A calmare i miei bollenti spiriti sono 3 paia di scarpe lanciate da tutti i membri della famiglia . Cado in avanti sul letto . Mi metto quasi a piangere … e pensare che una settimana fa eravamo in pace come ogni famiglia di questo mondo …
Porca miseria !!!

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** …Primo giorno … ***



Erano passati circa sei anni da quando ci fu lo scontro con Arlong …Eh , si . Il tempo scorre pure per me …Avevamo deciso , io e Nami , di sistemarci … i problemi erano passati e pure le preoccupazioni … e poi … eravamo in dolce attesa . Si , finalmente …proprio così , come state immaginando voi …Eravamo andati a vivere nel villaggio di Coco , luogo splendido città natale di Nami …
-Zoro !- Interrompo momentaneamente i miei allenamenti e mi giro a guardare mia moglie .-Ne vuoi un po’ ?-Mi tende un bicchiere . Poso le spade a terra e lo prendo .
-è quel che credo Nami ?-Le domando , anche se so gia la risposta .
-Credo di si …-Assaggio il contenuto e mi viene da ridere .-Lo so che non ti sazia o che , ma almeno ti rinfresca la bocca no ?-Le sorrido e l’ attiro a me .
-Mi ricorda te questo the al mandarino …-Poso il viso fra i suoi capelli , sopra la sua spalla .-Il tuo profumo …-Mi prende il bicchiere e lo posa sul tavolino che c’è in giardino . Mi abbraccia e poi mi bacia .Lo fa spesso ultimamente , non che io non voglia , ma è come se fosse me dipendente …o forse è meglio dire Zoro-dipendente ? Bho , non lo so , ma la stessa cosa succede a me …La bacio con la stessa dolcezza di quando ha cominciato e poco dopo … come succede anche questo di solito …arrivano i commenti .
-Che schifo… si baciano sempre…-Ecco che arriva Tatsu , che va a sedere sul dondolo e in mano ha alcuni mandarini .
-I grandi …-Commenta poi Tikki …andando pure lei accanto al fratello .-Hey dammene uno !-
-Te lo scordi mostro ! Vatteli a prendere !-
-Oi !- Mi stacco un poco da Nami .- Non cominciate a litigare !- Li ammonisco .
-Che faccia tosta !- Mi risponde a tono Tatsu , è identico a me , in tutto e per tutto , ma la lingua lunga , l’ ha presa senz’altro da sua madre !- Non siete voi i primi che litigano dalla mattina alla sera ?- Guarda sua sorella e lei ride puntandoci contro un dito .
-è vero !- Si stropiccia gli occhietti e poi si distende … -Ho sonno …-E subito comincia a russare …
-Ma che bella educazione …- Comincio a sgranchirmi le nocche andandogli incontro .
-Waaahhh!-Comincia ad agitarsi Tatsu .-Tikki svegliati ! – Comincia a scuotere la sorella in modo da svegliarla …-Ok affari tuoi !- Scende e comincia a correre . Lo rincorro e naturalmente , lo afferro per il colletto della maglia alzandolo da terra .-Mettimi giu bestione !!!- Comincia ad agitare le mani e le gambe .
-Bestione ?- Ripeto l’ epiteto che ha usato …-Il qui presente bestione …-Presi un respiro e poi gli urlai nelle orecchie .-SAREBBE TUO PADRE !!!-
-Ci sento benissimo …- ribatté massaggiandosi un orecchio .
-Ci sentirai anche bene … ma il tuo rispetto verso di me sembra pari a zero …-Notai mettendolo giu .
-Se tu non hai spina dorsale …-Fece spallucce ...Questo bimbo …ha il potere di farmi andare a pezzi i nervi …incredibile …
-Non parlare così a tuo padre Tatsu !- Lo rimproverò finalmente Nami .
-Ma mamma !- Protestò .
-Niente ma …-E li fece intendere che la discussione era chiusa . Sospirai e mi avvicinai di nuovo alle mie spade per metterle nei foderi . Presi il bicchiere che era poggiato sul tavolino e mi avviai dentro … faceva un caldo fuori , non per nulla , veniva chiamata estate la stagione …
-Quando me lo spiegherai come fai ?- Mi domandò alle spalle Tikki mentre avevo varcato la soglia della cucina .
-Cosa tesoro ?-
-A cambiare colore di pelle …- Sbarrai gli occhi .
-Perché ti interessa ?-
-Perché non me lo spieghi ?- Mi grattai la nuca e mi misi in ginocchioni a guardarla .
-Quando sarai più grande …-Le baciai il capo .
-A meno che tu non sia gia nella tomba …-Osservò Tatsu entrando pure lui in casa .
-Ah ah ah ! Spiritoso …-Strofinai il capo a Tikki e mi alzai .
-Avanti diccelo !- Insistette Tatsu .
-Si papà!-
-Un'altra volta …-Misi nell’ acquaio il bicchiere e andai altrove .
-Dici sempre così !-Obbiettarono in coro .Mi girai a guardali .
-Quando avrete intenzione di portarmi un minimo di educazione e di rispetto … forse prenderò in considerazione l’ idea di parlarvene sai …-Uscì e andai in salotto .
-Secondo me è un mostro …-Sentì bisbigliare i 2.
-Io penso ad un esperimento genetico …-
-Bambini ma non dovete fare i compiti ?- Li interruppe Nami passando di li con della biancheria da lavare in mano .
-Si mamma …-Salirono le scale e andarono in camera loro .- Tu che fai qui ?- Si avvicinò a me .
-Mi chiedo quanto ancora lo dovrò tenere nascosto …- Sospirai mettendomi a sedere sul divano …
-è una tua scelta Zoro …-Mi guardò intensamente , nonostante erano passati anni 6 anni … era sempre rimasta uguale … tranne che per l’ altezza e per il seno …
-Lo so …- Mi accasciai di più nel divano .-è solo che … ho paura ..che pensino che sia … un mostro …- Si mise a sedere pure lei , ma di fronte a me .-O un esperimento genetico …-
-Zoro …-Alzò gli occhi al cielo .-Sono dei bambini …-
-Appunto che sono dei bambini Nami …-Appoggiai i gomiti sulle ginocchia .-Avranno paura di quello che sono …- Mi alzai .-Aiuto ! Papà è un vampiro e ci succhierà il sangue !- Mi portai le mani alle guance in modo da imitarli …-Non voglio questo …non voglio che abbiano paura di me …-Nami si alzò e mi venne contro abbracciandomi …
-Zoro …-Mi chiamò .-Sono i tuoi figli … come possono avere paura del proprio papà ?-Con quel semplice gesto era riuscita a rassicurarmi …
-Non me la sento ancora di dirglielo …-Gli confessai prendendo una sua mano e baciandola .
-Glielo dirai quando te la sentirai caro …-Mi baciò .-Capiranno …-
-Grazie .- La bacia pure io .
-Che schifo …-Da sopra le scale sentì un commento .
-Si baciano sempre !-
-Bhe non posso ?-Domandai stringendola a me e guardando le due pesti da sopra le scale . Cominciarono a mettersi dita in gola e far finta di vomitare … naturalmente … corsi a da loro a farmi rispettare …


---Ecco il primo capitolo ! Grazie mille deviljina e Nami 19 per la fiducia ! Ta-dan … i figli sono 2 … due gemelli … non sapevo decidermi e così … ho optato per entrambi …Nami 19 , tranquilla ! Mi hai fatto stare in pensiero però … se mi vuoi contattare sai come fai … se msn non ti funziona , prova come ti ho detto o sennò c’ è il cell !!! w il potere della comunicazione !!!---

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** …Secondo Giorno … ***



Pranzo . Quella parola mi faceva sempre venire l’ acquolina in bocca solo a pensarci , ma come succedeva da almeno qualche anno , dovevo aspettare la notte .Eravamo tutti riuniti a tavola , Nami a mangiare della carne e i due gemellini a mangiare non so cosa . Io avevo davanti solo un boccale colmo di vino rosso .
-Non mangi neanche oggi papà ?-Mi domandò Tikki .
-Gia …-Risposi soltanto . Presi il bicchiere e me lo portati alle labbra .
-Certo che sei strano …-Si si … lo so … strinsi il manico del bicchiere , forse in un modo troppo forte , che mi si ruppe in mano .
-Ahh! Zoro che combini ?-Mi sgridò Nami alzandosi dalla sedia . Sbarrai gli occhi …ma che diavolo ...
-Scusa …non –Cercai di scusarmi .-Non volevo …-
-Bhe controllati ! Ma guarda ! Il set di bicchieri che mi aveva regalato Nojiko … ora sentiranno la mancanza di uno !!! E la tovaglia !- Si mise le mani alla testa .-Oh no !-
Ecco …Nami si comportava di nuovo in un modo esagerato . Era strana … molto strana …alle volte , si attaccava a me come un polipo , altre volte , trasformava anche il più piccolo danno in una cosa gigantesca . Avevo rotto il bicchiere è vero , ma non l’ avevo fatto apposta , mai mi sognerei di farlo …è solo che tutti questi bicchieri sembrano fatti di carta pesta e io , non so come comportarmi .Dicevo …era strana …mi prese l’ impulso di controllare nella sua mente , ma gli avevo promesso che non lo avrei mai fatto senza il suo consenso . Optai per un potere che non usavo da anni … capire le emozioni .Li non sbirciavo il suo cervello ma capivo che cosa provava . Chiusi gli occhi e distesi le mani lungo i fianchi . La mia mente viaggiava nell’ aria finchè non la raggiunsi . Oltre che al fatto di sentire una grossa ira , sentì sensazioni che mi turbarono , e non poco .Senza che me ne accorsi , quando riaprì gli occhi ero disteso sul pavimento .
-Zoro che ti succede ?- Mi venne ad aiutare ad alzarmi Nami .
-Papà !-Mi guardai attorno come spaesato …Forse non ero più abituato ad usarlo …
-Stai bene ?- La guardai , molto preoccupato . Volevo dirgli qualcosa ,per rassicurarla , per avere spiegazioni , ma uno odore mi fermò . Dal suo braccio stava gocciolando del sangue …Era da tre giorni che non mangiavo …cercavo sempre di contenermi …soprattutto con il bambini …ma …
-Nami …-La chiamai …stringendo i pugni e serrando le palpebre .
-Che c’è ?-
-Vai in bagno a medicarti il braccio …- Mi guardò stupita e poi fissando il braccio capì .
-Vieni anche tu –
-No .-Scossi la testa .-Non adesso …-
-Zoro …-Mi chiamò dolcemente …-HO DETTO VIENI !!!- Mi urlò poco dopo . Mi sentì come un cane bastonato .
-Ma …-
-Niente ma ! Vieni ! –Mi tirò per un braccio .-Alzati .-Come un automa mi alzai .-Voi continuate a mangiare !-Li avverti . Attraversammo la cucina e il salotto , andammo in bagno e chiuse la porta a chiave .
-Avanti !- Mi mostrò il braccio .-Bevi !- Senza fare storie , perché sapevo che sarebbe stato inutile , lo afferrai e cominciai a levargli il sangue che gli colava piano . Quanto adoro il suo sangue …così dolce …e il bello è che lo posso bere solo io .Improvvisamente me lo strattonò via e si scoprì il collo.-Con quello mangi ben poco –Sospirai .
-Nami …il collo no …-
-Allora mi squarcio i polsi !-Minacciò . Gettai un occhiata alla stanza per non fissarla .-Guardami in faccia !-A quanto pare , questo mio comportamento lo odiava .
-Lo faccio …solo se mi spieghi di che cosa hai paura .-Trattai .
-Paura ?-Si mise a pensare e poi , serrando le mani hai fianchi cominciò ad alterarsi ancora di più .-hai spiato nella mia mente ?-
-No ! Te l’ ho promesso .-Mi grattai la testa .-Ho captato …le tue sensazioni …-
-è più o meno uguale !-
-Ti sbagli …se controllavo nella tua testa che cosa avevi …a quest’ora , non sarei qui a domandartelo .-Abbassai la testa .-Su avanti …-Mi misi a sedere a un lato della vasca .-Spiegamelo .-Sbuffò , si avvicinò al gabinetto e abbassò il copri water , poi ci si mise a sedere sopra .
-è una sensazione …strana …-
-Quanto strana ?-
-Tanto strana …- Si passò una mano fra i capelli a caschetto …-Mi sento stupida …-
-Non importa .-Incrociai le braccia al petto .
-Ecco …ho la sensazione , che noi , ci separeremo …-Inarcai un sopracciglio .
-Mi vuoi lasciare ?-
-Mai . E tu ?-Mi fissò negli occhi .
-Mai .- Si mise a giocherellare con le ciabatte .
-Vedi …è una sensazione stupida …-
-Forse –Cercai di dare un senso –Qualcuno ci dividerà …-Spalancò gli occhi e poi annuì .
-Può essere …-Si morse il labbro inferiore .-Zoro non voglio …-Mi alzai in piedi e andai da lei .
-Non succederà …-L’ abbracciai .-Non glielo permetterò .-Rispose al mio abbraccio .
-E se succedesse ?-
-Ti verro a prendere –Gli sorrisi .-Anche se sei su un altro pianeta !-Sorrise pure lei .
-Stupido …-
-Grazie …-Mi venne un idea .-Scegliamo un luogo …-
-Un luogo ?-Mi domandò .
-Si … almeno ci ritroveremo li …nel caso non ci trovassimo .-Posò la testa sul mio petto .
-Tu dove hai in mente ?- Non ne avevo idea …
-Casa nostra ?-
-Che banalità …-Commentò .
-All’ ordine ?- Mi guardò con un espressione corrucciata . -Il romanticismo non è il tuo forte eh ?-Assottigliai lo sguardo …-Io un luogo lo avrei in mente …-
-Ah si ?-
-Si …-Si strinse forte a me …-Che ne dici di quel vicolo ?-
-Quale vicolo ?-
-La prima volta che mi salvasti …- Le immagini di quel ricordo mi tornarono in mente nitide come se fosse successo ieri .
-Ad Angel city ?-Chiesi conferma .
-Si , ad Angel city …- Sorrisi e poi sbottonai il colletto della sua camicia .
-Luogo perfetto …- Lo accettai e poi affondai i denti nel suo collo .


---Scusate il ritardo …questo capitolo ricorda un pò final fantasy 8 ... Grazie tutti quelli che hanno gia commentato ! Caspita quanti ! Naminuccia 19 sei ritornata !!! Ringraziamo il Dio Chuck Norris . Spero che leggerete anche la novità sulla nuova fan fic che scrivo con seth ! Spero piaccia ! Alla prossima !---

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** …Terzo Giorno … ***



-Sai perché …non voglio rivelargli che sono un vampiro ?-Domandai di punto in bianco mentre ero girato da un lato a prendere aria .
-Non avevi detto …-Prese boccate anche lei –Che non volevi fargli paura ?-
-Si…-Girai la testa verso di lei –Anche …-Nami riprese a respirare in un modo più costante .
-Come anche ?-Si mise a pancia all’ ingiù , le mani sotto il cuscino .
-Bhe …Forse …non è il momento adatto per dirtelo …-Riconobbi .Lei mi guardò stralunata e poi mise il broncio .
-Ormai abbiamo finito …-Quell’ affermazione mi sembrò un colpo basso …come per dire …
-Stai dicendo che è stato breve ?-Chiesi .
-Sto dicendo che ormai hai cominciato il discorso …tanto vale finirlo …-Mi misi una mano in fronte .
-Ok va bene !- Sbuffai .-Tra l’ unione di un vampiro e un essere umano , dovrebbe nascere un Dampyr .-
-Sanji me ne aveva parlato …-
-…-Stetti in silenzio per qualche momento e poi ricominciai, odiavo quando lo nominava ...-Non ti aveva parlato però di come diventarlo …-Si alzò a sedere e il lenzuolo cadde scoprendo le sue nudità .
-Spiegati .-Il suo sguardo si fece più attento e la voce divenne molto più dura .
-I Dampyr –Mi concentrai –Sono simili agli essere umani ma con proprietà speciali …Tipo , accorgersi di una presenza di un vampiro o di sentire benissimo i suoni ,quasi simili hai vampiri ma anche simili hai vampire-hunter …-
-Ma …-Mi interruppe . Mi alzai pure io a sedere .
-Se sapessero che sono un vampiro …loro … potrebbero diventarlo …-La vidi spalancare la bocca sconvolta .-Aspetta amore …-Incominciai ad agitarmi …
-Tu non glielo dirai !-Mi urlò . Misi le mani avanti .
-Calma !-Cercai di rimediare …-Loro lo potrebbero diventare , non è detto !-
-E quindi ?-Mise le mani hai fianchi .
-Quindi …nell’ età della ragione dovrebbero scegliere …se diventare un vampiro o rimanere semplici esseri umani .-
-E tu che proponi ?-Mi domandò infuriata …non la biasimavo .
-Di restare …con –Abbassai la testa .-Con la bocca cucita …-
-Bene !- Si mosse e si sdraiò sopra di me . Io non la guardai e mi stesi pure io di schiena .
-Zoro ascolta …io …-Gli fermai le parole mettendogli un dito sulle labbra .
-Li ami …lo so …ed è per questo che io non dirò niente .-Il suo sguardo mutò , non era più pieno di rabbia …- Li amo anch’io …e non voglio che diventino dei mostri come me …-
-Tu non sei un mostro !-Ribattè …-Tu sei il mio dolce , geloso , simpatico…-Con una mano cominciò ad accarezzarmi una guancia .- …oscuro e sexy marito ….-Non ce la feci e mi misi a ridere .
-Oscuro e Sexy mariro ?-Ripetei prendendogli la mano .
-Certo !-Mi rispose fiera –Guarda che ti descrivo così anche con le vicine !-Rise –E quando parlo con loro di te , i loro mariti diventano mooooolto gelosi …-
-Addirittura ?-La guardai incredula con un sorriso . -Si !-Mi abbracciò e posò la testa sul mio petto .-Sono molto fortunata –Il mio sorriso si trasformò in uno birichino …
-Anche io , quando parlo con Sanji di te diventa …come dire ? –Calibrai le parole –Violento nei miei confronti ...-
-Dipende da quello che gli racconti caro .-
-Emh …-Sentì le braccia aumentare la presa e le sue unghie conficcarsi nella mia schiena .
-Zoro ?-Mi chiamò .
-Mi fai …male …-Cercai di fermarla .
-AHHHHHHHHHHHHHHH!!!-Un urlo interruppe la nostra allegra discussione . Tenni le orecchie tese .
-Oh no …-Rimasi bloccato .
-Zoro …che succede ??-Mi domandò staccandosi da me . Non gli risposi e scendendo dal letto indossai dei pantaloncini che erano sopra il mobile . Attraversai la stanza e brandì le mie spade che erano appese al muro .-Zoro !-Mi chiamò di nuovo ma con più insistenza …Mi avvicinai alla porta e mi girai a guardarla .
-Metti un crocefisso alla porta e tieni a portata di mano l’ acqua benedetta …Credo che abbiamo compagnia .-Lei fece cenno di si con la testa e mentre stavo per chiudere la porta mi fermò .
-Zoro i bambini …-
-Vado subito da loro .-La tranquillizzai .Attraversai il corridoio e salendo le scale arrivai alla porta della camera dei gemelli .Era accostata . Estrassi la wado e con un calcio sfondai la porta .Lo spettacolo che ebbi davanti mi lasciò …di sasso …
-Papà ! –Mi chiamò Tatsu .-Uno struzzo sta volteggiando nel mio letto !!!-Vidi un essere che con una gamba pelosa conficcata nel materasso volteggiava come un cigno , un sorriso da ebete stampato in viso e molto truccato .
-Ma che bel bambino che sei …-Si complimentò il tizio . Io gia con la nausea in corpo mi avvicinai all’ interruttore e accesi la luce . Tikki dormiva ancora e non si era accorta minimamente dell’ inquietante presenza . Grazie alla luce , riconobbi alla perfezione l’ intruso …
-Oh !-Si portò una manina alla bocca e con l’ altra estrasse da dentro i suoi sottospecie di pantaloni …e sono certo che scavò ancora in profondità al di sotto dei pantaloni …una sottospecie di fazzoletto rosa con delle strane bordature di pizzo ….-Mio oscuro signore …quanto tempo !!!- Si precipitò su di me …per fortuna lo scansai …
-Bonkure che diavolo ci fai qui ???-


---Scusatemi per l’enorme ritardo …ma ho un po’ di problemi a continuare questa fic , abbiate pazienza …Grazie a chi la segue ancora !---

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** …Quarto giorno … ***



-è sempre così piacevole sentire il mio nome pronunciato dalla sua bellissima voce !- Si mise a piangere in ginocchioni . Alzai gli occhi al cielo e con un gran coraggio lo presi per il bavero della maglia .
-Che cosa vuoi ? E soprattutto …come sei entrato ?- Domandai alzandolo con una mano . Lui arrossì senza motivo .
-Certe cose non si chiedono a una signora !- Si portò le mani al viso e distolse lo sguardo .
-è entrato grazie a me …-Sentì una voce su una sedia vicino a Tikki .
-Franky !-
-Ciao Rolonoa !-Mi salutò non guardandomi e continuando a leggere un libro delle fiabe .
-Emh …-Mi grattai una guancia e solo dopo mi accorsi che me la stavo grattando con la stessa con cui reggevo Bonkure …-Che ci fate a casa mia ?-Franky chiuse sonoramente il libro e mi guardò indignato .
-Bhe ? Ora gli amici non possono più venirti a trovare ?-
-Alle 2 di notte ?- Guardai l’ orologio appeso al muro .-Che pensiero davvero carino …-Mi congratulai .
-Stai forse dicendo che questa visita non è dettata dal cuore e che ha secondi fini ???- Mi si aggrappò hai pantaloncini Bonkure e lacrimò più di prima . Pensai a la domanda fatta …
-Si !- Risposi subito lasciandolo di sasso .
-Ma mio oscuro signore …-
-E sta zitto Bonkure !-Lo fermò il Boss .-Ok , Rolonoa . Siamo venuti per darti questo !- Cacciò fuori dalle mutande una lettera ….
-Se speri che la prenda ti sbagli di grosso …-Lo guardai schifato mentre mi avvicinava quel pezzo di carta .
-Rolonoa non fare lo schizzinoso !-Mi esortò . A mio malincuore la presi . –Ci sono delle indicazioni e li è spiegato tutto cio che devi fare …-Prese Bonkure per un braccio e si avvicinò alla finestra .
-Chi lo vuole il liquore di Binks ?- Sbucò dalla finestra la faccia di Brook .
-Sta zitto cretino !!!- Gli diede un calcio facendolo precipitare di sotto …
-Yohoho …mi sono rotto qualche osso ….-Lo sentì fare uno dei suoi soliti discorsi insensati .-Si fa per dire dato che ho solo quelle …-Nel giro di neanche 2 millesimi di secondo , Franky buttò giù dalla finestra la carcassa di Bonkure …Lo scopo sicuramente era quello di zittire Brook …
-Hey fermati !-Lo presi per una spalla .-Prima di andartene spiegami !-Si girò a guardarmi .
-Ho detto che è scritto tutto li …-Mi indicò la lettera che avevo in mano .Lo guardai storto .
-Lo sai che ho il diritto a una spiegazione …o chiamo la polizia e dico che un maniaco insieme a un travestito e a uno scheletro sono entrati in casa …-Mi fissò con sufficienza e poi annuì .
-Chi sarebbe il maniaco scusa ?-Si mise a sedere sulla sedia in cui era prima .
-Tu mi pare ovvio …- Mi misi a sedere sul bordo del letto di Tikki .-Comunque …-
-Si …-Sbuffò e poi tirò fuori da non so dove una cola .-Rolonoa , ho bisogno del tuo aiuto …-
-Che genere di aiuto ?-Si scolò la bottiglia .
-Ne vuoi un po’ ?-Me la offrì .
-Non è il mio piatto preferito il vetro …-
-Giusto …-Lo posò per terra .-All’ordine siamo venuti a conoscenza di alcuni fatti …-Fece vago .
-Che genere di fatti ?-Mi incuriosì . Si grattò la testa .
-Arlong aveva fatto degli esperimenti …prima di creare te …bhe ecco …ora quegli esperimenti stanno causando una specie di lotta …-
-Lotta ? Che cosa sono ? Licantropi , vampiri ?altro ?- Scosse la testa .
-Sono …i frutti del diavolo !-Sbarrai gli occhi …
-I frutti ???-Mi ricordai improvvisamente e sobbalzai …-Si …-Borbottai .-Mi ricordo …è vero !-Mi lisciai il mento .-Quel bastardo li usava per i suoi affari e questi avevano delle proprietà …-
-Che genere di proprietà ?-Si fece più attento Franky cercando fra le mutande qualcosa …
-Che stai…facendo ?-Domandai preoccupato .
-Sto cercando la penna e il block notes …-Mi spiegò calmo continuando a ravanare nelle mutande .
-Li dentro?-Feci una smorfia di disgusto …
-Problemi ?-Scossi velocemente la testa .
-Eccolo Boss ! –Si sporse dalla finestra Brook con il necessario in mano .
-Brutto scheletrino senza pelle ! Glieli passo io al boss !-Litigò Bonkure cercando di prenderli .
-Grazie mille !-Glielo strappò di mano e per ringraziarli , li spedì di nuovo a terra con un bel calcio.-Ecco qua …continua prego …-Un gocciolone mi attraversò la nuca .
-Dicevo …che quei frutti hanno proprietà differenti …-
-Proprietà …differenti …-Appuntò poi mi guardò .-Continua si ?-
-Si …-Cercai di ricordare – Dal discorso che aveva fatto al gala di 6 anni fa …credo di ricordare che diceva che queste proprietà erano ricavate in base a esperimenti sui vampiri e licantropi .-Feci una pausa .-Combinavano i poteri di ognuno o solo dei singoli e li trasferivano in questi frutti …aveva detto anche che li commerciava molto bene …-
-Fermo Zoro !-Mi fece fermare .-Io sono rimasto al punto …al gala di 6 anni fa …-Sospirai e cercai di rispiegarlo da capo .
-Dunque tu dici …che questi frutti hanno poteri imprevedibili …-
-Proprio così !-Annuì .
-Bene !-Si mise dentro le mutande taccuino e penna … a quanto pare era un vizio .Mi mise poi le mani sulle spalle .-Rolonoa , in qualità di vampiro e membro dell’ ordine ti chiedo cortesemente di aiutarci a rintracciare e distruggere questi frutti !-Rimasi di sasso …
-Franky …io …io non so …-Mi levai le sue mani di dosso .-Non …non posso …ho …ho una famiglia …dei figli …-Gli girai le spalle …-devo sentire mia moglie …-
-Può venire anche lei …in passato ci è stata di grande aiuto con le sue abilità di cartografa …umh ?- Si avvicinò a me e mi scosse per un braccio .-Hey Rolonoa che ti prende ? – Poi guardò nel mio stesso punto e vide Tatsu in lacrime .
-Un …vampiro ?-Oddio …mi ero dimenticato di lui …
-Tatsu …-
-SEI UN VAMPIRO ???- Mi urlò ripetendo la domanda .
-Figliolo …-Mi avvicinai a lui e misi una mano avanti . Lui scese dal letto e corse alla porta .
-NON TI AVVICINARE !!!-Il suo volto si contorse …-Tu non sei il mio papà !!!-Sentì il mio mondo …disfarsi …


---Eccomi qua ! Con un nuovo capitolo ! Grazie a tutti gente ! Abbiate pazienza e scusatemi per il ritardo !---

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** …Quinto giorno … ***



Tu non sei il mio papà ………….tu non sei il mio papà …………..tu non sei il mio papà…..
Non sai quanto ti sbagli piccolo …………………………………………………………
-ZORO !-Sentì la confusa voce di Franky che chiamava il mio nome e intorno a me farsi sfocato…poi il buio……………………………………………………………...............


Mi sentivo come …come ….se mi avessero tolto l’ anima …. Quello che non volevo si era avverato .Arlong che nonostante era morto era come tornato solo per disfarci …Nami …che cosa averi dovuto dire a Nami ? Non volevo riperderla di nuovo , questa volta non si sarebbe salvata con lo One piece …e Tatsu ….Tatsu ….mi aveva …come ucciso .


-FERMO !!!!-Sentì indistintamente la voce del boss che voleva fermare qualcuno …ma chi ? Il mio corpo sussultò e subito dopo sussultò di nuovo …La mia vista si rischiarò e mi ritrovai che fissavo il soffitto . Mi sentivo immobilizzato , paralizzato ecco ! La testa pesantissima e il petto mi bruciava …che diavolo era successo ?
-Zoro –Una voce mi chiamò e poi si avvicinò velocemente a me fino a sdraiarsi per terra .-ZORO !!!!-La riconobbi . Era Nami .Gia ! Mi ero dimenticato di avvisarla del fine pericolo …Delle lacrime scivolarono sulla mia pelle .Lacrime ? Per …perché piangeva ? Provai a movere una mano verso di lei ma non ce la feci …non si mosse .La vista mi ritorno e vidi Franky vicino a me ma un po’ più distante .-Amore …andrà tutto bene !-Tutto bene ? Oi ! Che era successo ? Che MI ERA successo !
-Rolonoa riesci a muoverti ?-Franky mi guardò , il volto preoccupato …
-N….no ……-Sussurrai e con quell’ azione mi salì alla gola qualcosa . Cominciai a tossire e poi capì che cos’era …era sangue …ma cosa …
-Ti sta bene !-Un'altra voce più lontana e con un tono cattivo fece girare i presenti .
-TATSU !-Nami si alzò in piedi e gli andò vicino .-Che …che cosa hai fatto a tuo padre !?-Gli urlò ancora scossa dai singhiozzi .
-LUI NON è MIO PADRE ! –Uno schiaffo lo colpì in pieno viso .Nami si era arrabbiata .Lo lasciò perdere e tornò da me .Mi accarezzò amorevolmente il volto .
-Franky …si può …?-Gli domandò non staccando gli occhi da me .
-Provo …ma …non lo so …-Con una mano si avvicinò al mio petto , il fuoco che sentivo aumentò .-Zoro …ora ti estrarrò il paletto ! Stringi i denti !-Paletto ? Tatsu mi aveva …non feci in tempo di pensare ad altro sentì le voci di Brook e Bonkure urlare di terrore e invocare il nome del capo .
-Che succede ?-Si alzò in piedi e si avvicinò alla finestra .Qualcosa comparve e scaraventò Franky a schiantarsi su una parete . Nami sobbalzò per lo spavento e poi , passando dalla finestra comparve un uomo …un uomo che conoscevo bene …troppo bene .
-Buona sera …-Ci salutò con la sua voce fredda come il ghiaccio proprio come ricordavo . Era avvolto in un mantello e i suoi occhi erano color oro , un cappello a nascondergli alcuni tratti del viso .
-Chi sei ?-Gli domandò Nami .
-No !-Urlai e cercai di muovermi .-Po…porta via i …bambini ! Scappa !-Lei mi guardò non capendo la mia preoccupazione .
-No …-Parlò la figura mentre si avvicinava a noi .-Restate …-
-SCAPPA !-Gridai con tutto il fiato che avevo .Lei si alzò per andare a prendere Tikki ma l’ uomo riuscì a precederla e bloccarla .
-Argh !-La strinse in una morsa bloccandole i polsi .Posò la sua testa sul suo collo e poi l’ annusò .
-Un vero peccato …sei gia impegnata .-Liberandole un polso e alzandola da terra gli fece fare la stessa fine di Franky .
-Nami !-La chiamai . Lui si girò verso di me e poi mi si avvicinò .
-Quanto tempo vero ? –Si lisciò il pizzetto , poi si mise a sedere sopra di me .-Fa male il paletto ?-Mi domandò ironico .
-Va al diavolo demonio ! Che …ci fai qui Mihawk ?- Serrò la mano al paletto e poi continuò ad aumentare la pressione fino a farmi trapassare .
-Un po’ di rispetto Rolonoa …-Strinsi i denti per il dolore e poi gli sputai in faccia .
-Tu …non meriti il mio rispetto !-La mia voce cambiò diventando gutturale .
-Ma davvero ? –Rise e poi tornò serio .-Sei stupefacente …riesci a resistere a un paletto di frassino …un vampiro comune sarebbe gia morto appena impalato diventando cenere .-Battè le mani .-Complimenti !-
-Risparmiati queste stronzate !!!-Smise di sorridere e poi si guardò intorno .
-Hai messo su famiglia …-Guardò intensamente Nami .-Se quella donna non fosse stata legata da un patto …l’ averi sbranata …-Poi una luce nei suoi occhi li attraversarono mentre guardava Tikki che ancora dormiva nel letto .-Che bambina appetitosa …-Si leccò le labbra .
-NON LA TOCCARE !-
-Ma si …stai calmo …-Riprese il paletto e accentuò di nuovo il dolore …-Chi è che ti ha fatto questa bella sorpresa ?-Mi chiese con una smorfia di gioia e contentezza .
-Io .-Uscì fuori dalla porta Tatsu senza essere scosso dalla paura …
-Tuo figlio ?-Lo guardò meravigliato e poi assottigliò lo sguardo …-Vieni qui …-Porse una mano in avanti e tirò a se Tatsu . Lo prese in braccio e lo poggiò sulle ginocchia .-Hai fatto proprio un bel lavoretto …-Indicò il paletto …-Proprio all’ altezza del cuore …posso sapere perché ?-Si guardarono per qualche secondo e poi Tatsu , non mostrando la minima paura gli rispose .
-Perché è un vampiro .-Non nego che ci rimasi male …
-AHHAHA!-Rise di gusto Mihawk …poi si accostò al suo orecchio e gli disse qualcosa . Tatsu fece si con la testa e soddisfatto si alzò in piedi .-Bene …-Si avvicinò a me e poi sussurrò qualcosa …-Mi cercavi ? Eccomi qui …-Sfilò il paletto che mi imprigionava . Se lo portò dietro e poi sparì …era un palese invito ...la caccia …è aperta …


--Scusatemi e perdonatemi per i ritardi di pubblicazione ! Ringrazio chi continua a seguire questa storia che man mano che la scrivo diventa sempre più complicata …grazie ---

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** …Sesto giorno … ***



-Nami lascialo andare …- La pregai .
-No !- Tirò Tatsu per un braccio davanti a me .-Ora ci spiegherà per filo e per segno come gli è saltato in mente quella stupida trovata !- Era passato un giorno da quando Mihawk era venuto da noi . Mi ci era voluto un intero giorno per riprendermi e le proprietà del frassino mi avevano indebolito …
-Ti ha dato di volta il cervello ?-
-Lasciami !!-Urlò cercando di divincolarsi dalla sua presa .
-Nami …- La richiamai .
-No Zoro ! – Mi guardò incavolata , ma potevo ben capire come si sentiva . Mi alzai dalla sedia e gli presi la mano .
-Tatsu , vai in camera tua …- Mi guardò con la fronte corrucciata e poi cominciò a salire le scale .
-Ma si può sapere perché l’ hai fatto ??!!-
-Lascialo fare …-Lasciai la sua mano e mi misi a sedere sul tavolo .-è colpa mia …-
-NON è COLPA TUA !- Mi urlò con una voce rotta .-Poteva …- Abbassò il capo e cominciò a tremare .
-Lo so …poteva uccidermi , ma non l’ ha fatto …per cui …-
-Per cui cosa !?- Delle lacrime sgorgarono dal suo viso . Io allargai le braccia e si piombò a rifugiarsi fra di esse .-Se …tu morissi …-
-Non morirò –
-Non ne puoi essere certo !-Gli serrai il viso tra le mani e lo alzai verso di me .
-Qualunque metodo …non mi ha mai ucciso …- Un triste sorriso mi trapassò il volto –A parte quando hanno ucciso te …-Gli scostai una ciocca .- Ma per il resto …-La sentì tirare su con il naso e poi sbottonarmi la camicia . Mi passò una mano dove il paletto mi aveva trapassato . Ero ancora bendato , la ferita tardava a risanasi …
-Ti rimarrà la cicatrice …-
-Come fai a dirlo ?-Le domandai guardando lo strato di bende che avevo addosso .
-Dietro la schiena …il tessuto è quasi guarito del tutto …e nel punto in cui sei stato colpito , ci è rimasto un segno … molto più bianco si come sei tu …- Ci fissammo intensamente e poi mi avvicinai al suo volto a leccargli via le lacrime .
-I modi che ancora non ho provato per potermi uccidere sono pochi …-gli confessai .
-Forse …uno di quelli può funzionare …-Si scostò da me .
-Si può essere …- Annuì con il capo e poi scomparve dalla cucina . Rimasi li da solo sul tavolo …
Cosa dovevo fare con Tatsu ? Sospirai deluso di me stesso … Forse mi ero rammollito . Mi misi le mani nei pantaloni e sentì il che dentro a una , c’era qualcosa … Estrassi la mano e vidi che avevo la lettera che Franky mi aveva dato . Mi feci crescere un unghia e con quella tagliai il bordo della busta . Scivolò fuori un foglio scritto con una calligrafia modesta , probabilmente del Boss . Mi misi a leggerla con attenzione . Parlava di quello che avevamo discusso l’ altra sera e cioè dei frutti del diavolo . Mi veniva chiesto di aiutare l’ ordine a cercare i frutti , ma non solo , anche di distruggerli … per ora , ne avevano ritrovati circa 47 e alcuni delle centinaia che erano scritti su un foglio ritrovato appartenuto a uno degli scienziati di Arlong , che avevano lavorato al progetto , erano stati assunti da persone . La situazione non era delle più felici … per adesso , mi erano stati affidati la ricerca e l’ eliminazione di due di questi …
-Papà –
-AH!- sobbalzai per la voce che non mi aspettavo di sentire . Ero troppo concentrato a leggere … che stavo invecchiando ?-Tikki … tesoro che c’è ?- Mi voltai verso di lei nascondendo in tasca la lettera . Lei mi guardò perplessa .
-Che cos’hai papà ?- Mi prese impreparato a quel genere di domanda …
-Nulla – Le sorrisi falsamente .-Perché ?- Continuò a fissarmi in volto e poi scosse la testa .
-Sei preoccupato …e triste …- Non era una domanda , era un affermazione . Scesi dal tavolo e mi misi a sedere accanto a lei su una seggiola .
-Chi ti dice queste sensazioni che provo ?-Fece spallucce .
-Non lo so …ma ne sono sicura …- Tikki aveva ereditato da me alcuni poteri e a quanto pare si stavano sviluppando …
-Si …-Affondai la mano nella sua capigliatura e poi la spettinai .-è così –
-Anche la mamma è triste …- Lo avevo capito …ma accettarla questa cosa era dura ... Volevo che lei fosse felice , sempre …-E anche Tatsu …-
-Mi dispiace …- Chiusi gli occhi e mi appoggiai allo schienale …-Questo è per colpa mia …- Si incuriosì .
-Perché papà ?- Gli lisciai il volto con la mano e poi sospirai .
-Vi ho tenuto nascosto una cosa …e Tatsu la scoperto …e …-Mi toccai la benda – Non l’ ha presa tanto bene …-
-Posso saperla questa cosa ?- Mi guardò quasi implorante , forse era stufa anche lei del fatto ch ele tenessi nascosto qualcosa …
-Si …ormai , è meglio dirtela …-I suoi occhi si velarono di preoccupazione .-Tikki … ti sei mai chiesta perché io non mangio a tavola con voi ?- Lei annuì con la testa – O anche perché non invecchio ?-Ci pensò e poi fece no . -A me piaci giovane …- Sorrisi .
-Una molta mi avevi chiesto perché a contatto con il sole cambio colore di pelle … e anche il colore degli occhi …-
-SI ! E poi …perché non ho nessuna foto con te …-Si intristì e lo capii benissimo dal suo faccino . Mi alzai e poi mi misi in ginocchioni davanti a lei prendendo le sue manine calde .
-Tikki …io …- Mi preparai a diglielo .-Quello che ti dirò … forse ti spaventerà …-Mi fissò attenta .-Ecco vedi …io …-Presi un respiro e poi lo confessai .- Sono un vampiro …- Spalancò gli occhi …cercai subito di tranquillizzarla raccontandogli come lo ero diventato e quello che ero stato prima .Non mi fermò nemmeno una volta e il suo sguardo non mutò . Mi preoccupai . Pensai che poteva avere una reazione simile a quella di Tatsu ripudiandomi come padre , ma invece … senza accorgermene mi saltò al collo abbracciandomi . La strinsi forte a me , perché questo per me significava tanto .
-Papà …- Mi chiamò con la sua vocina .
-Si .-
-Anche se sei un vampiro …io ti voglio sempre bene !- I miei occhi per poco non versavano lacrime …Mi guardò , sorrise e poi mi riabbracciò .
-Sei il migliore papà del mondo !-



---Naminuccia ! Non ti scaldare ! Ma ciao ! Finalmente riaggiorno ! Scusatemi ancora ! Soprattutto Nami 19 , Ies , hikaru-angelic , leuconoe , Hinayuki ,deviljina e she devil !-

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** …settimo giorno … ***



Forse voi non ci crederete ma , mi sentivo molto meglio , davvero molto meglio ! Il nostro abbraccio si sciolse e poi lei salì le scale sorridendo .
“ Il migliore papà del mondo “ …Sentì dei rumori provenire dal giardino . Mi alzai dalla sedia e mi avvicinai alla porta finestra per vedere che cosa fosse . Vidi Nami stendere dei panni .
-“ Hey “ …-La chiamai con la mente , subito si girò e appena mi vide , mi sorrise . Dal suo sorriso capì che aveva ascoltato o almeno visto la scena …
-“ Sono fiera di te “- Mi rispose telepaticamente mentre riprendeva a stendere il bucato . Un sorriso apparse pure a me . Restando sulla soglia , sfilai di tasca la lettera che stavo leggendo prima … rimasi un po’ appoggiato allo stipite della porta e un particolare , mi allarmò .
-CAZZO !- Urlai per la sorpresa ... rilessi con attenzione l’ avviso e non mi ero sbagliato !

…..Rolonoa , se dunque vuoi accettare l’ incarico , recati il giorno 3 alle ore 20 . 00 al porto della città . Li sarà Bonkure ad aspettarti con una barca e sarete diretti verso il luogo in cui risiede il frutto da distruggere ….

Porca vacca …Oggi era il 3 e erano a malapena le 5 del pomeriggio …E a Nami , non gli avevo detto niente …
-NAMI !- Corsi da lei con una faccia da disperato .
-Che diavolo urli ? Gia i vicini si sono lamentati per i rumori molesti dell’ altra sera …-
-Ascoltami bene ! – La interruppi – Franky era venuto per consegnarmi questa !- Gli mostrai la lettera e me la strappò di mano girandomi le spalle per leggerla …Nei minuti in cui trascorse a leggere , mi resi conto di quanto facesse caldo … eravamo in estate si , ma il sole non mi aveva dato tanto noia …La schiena , credevo mi bruciasse …
-E così vogliono che tu ritorna a lavorare per l’ ordine al fine di distruggere questi frutti …-
-Si esatto , mi ha detto Franky che se voglio , posso portare anche voi , dice che anche tu puoi essere utile …-
-Più siamo meglio …-Si fermò di botto non terminando la frase …
-è ?- Cercai di finirla per lei . Con una mano mi puntò l’indice di fronte a me .
-Zoro …-Sembrava impaurita .
-Si ?-
-La schiena …-
-Cosa ?- Mi preoccupai .
-LA SCHIENA TI VA A FUOCO !- Urlò prendendo un asciugamano e buttandomelo sulla schiena , cercò di spengere le fiamme .-Vai all’ ombra !- Mi consigliò . Solo quando mi misi sotto al terrazzo le fiamme si spensero .-Come va ?- Mi domandò preoccupata mettendomi una mano sulla guancia .
-Mi sento …come 1 bistecca …-Mormorai mentre mi toglievo la camicia …
-Fa vedere …- Mi fece sedere e controllò .-Mio dio …Zoro …hai la schiena …ustionata !-Stentava a crederci …
-Com’è possibile ? Io …-Cercai una spiegazione …-La luce del sole la sopporto !-
-Forse …-Una voce si avvicinò a noi .-Per via della ferita la pelle in quel punto è più sensibile …-Era Tatsu …-Ho letto su un libro , che il frassino ha delle proprietà magiche e mediche …in passato per seppellire per sempre un morto , per paura che questi tornasse in vita , la bara veniva sigillata con dei picchetti di frassino …-Ero sbalordito … e così pure Nami , cercai di riprendermi .
-Si può essere … la pelle in quel punto è più sensibile e in via di guarigione , può darsi che abbia rallentato qualche mio potere …-Annuì . Nami mi guardò preoccupata e poi entrò in casa … -Ti prendo l’ occorrente per la medicazione …-
-Si grazie …- Rimanemmo in silenzio … Tatsu a testa china davanti a me .
-Come sai queste cose ?- Domandai rompendo il silenzio che era pesante . Non scollò gli occhi dal pavimento , ma mi rispose .
-Ho sfogliato qualche tuo libro …-
-E ci hai capito ?-
-Si , qualcosa …- Era un bambino intelligente , l’ intelligenza l’ aveva presa da sua madre …
-Non mi vuoi chiedere niente allora ?-Mi sforzai –Su di me ?-Annuì con la testa e giocherellando con la scarpa e un sassolino mi fece alcune domande …
-Ho letto , che i vampiri per entrare in un luogo devono essere invitati …-
-Si è vero …- Strinse le labbra , io continuai a fissarlo in volto .
-Anche a te ?-
-Si , pure a me …-Alzò il capo , aveva un espressione molto seria .- Solo nella casa di nostro signore con e senza invito , non posso entrare …- Si incuriosì …
-E perché ?- Mi grattai una guancia … bhe , il perché era facile …
-Bhe … ecco , i vampiri … sono considerate le bestie di satana …o anche satana stesso …è , una caso piuttosto normale che io non possa entrare in una chiesa …-
-Gia …- Mosse di nuovo il capo …
-E l’ altra ?- Si scosse .
-I vampiri … possono venire fermati con dei semplici chicchi di riso o semi di papavero ?- Mi misi a ridere .
-L’ ho sentita questa stronzata …e secondo te ? Con dei miseri semi di papavero , pensi di riuscire a fermare un vampiro ? E che questi si mette a contare mentre li raccoglie ? – Alzai un sopracciglio .-Stronzate !-Incrociai le braccia al petto , ma la pelle , grazie a quel movimento mi si tirò e mugugnai di dolore …mi toccò ristendere le braccia lungo hai fianchi …
-Non dire le parolacce o volgarità quando ci sono i bambini !- Mi arrivò un pugno in testa da parte di Nami , di ritorno con le bende …-Tatsu , vai a fare i bagagli … insieme a tua sorella ?- -E perché ?-Si incupì .
-Partiamo !-
-Allora accettiamo ?-Domandai sorpreso . Lei mise le mani hai fianchi .
-Non vorrai mica lasciare quei frutti sparsi per il mondo vero ?!- Mi vociò con il tono di chi sopporta uno stupido …
-No .-Mi limitai a dargli ragione …
-Bene !- Sorrise e poi riprese ad armeggiare con i medicinali .-Tatsu muoviti , che tuo padre deve magiare …-Mi scandali
zzai . -DEVO ?!- Urlai .
-Devi riprendere le forze e con il sangue guarirai molto più velocemente !- Sospirai esasperato … quando ordinava una cosa … andargli contro , non era la soluzione migliore .Fissai Tatsu , sembrava volesse chiedermi chissà cosa , ma rinunciò e rientrò in casa .
-è una stronzata pure la teoria del fiume …-Lo precedetti .Lui si girò , forse intimorito sul fatto che sapevo che gli frullava in testa …
-Ma non sarebbe collegato a cristo ?- Scossi la testa .
-Lascia fare … stronzate e basta …-



---Eccoci qua ! Dunque , io vi lascio perché parto per il mare ! Ho voluto mettere l’ ultimo capitolo per farvi contenti … Grazie mille a hinayuki ! Si , tikki è tenerosa ! Nami 19 l’ infoiata … tu ragazza mia mi sorprendi ! Ma si ! Fai pure il fan club e punisci il figliolo !Bitter , spero che continuerai a leggere sta storia ! Bene , alla prossima !!!---

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** …Ottavo giorno … ***



-Siete pronti ? – Vocia dalle scale per avvertire i bambini .
-Aspetta papà ! – Si fece viva Tikki –Devo prendere il mio pupazzo ! Senza di lui non riesco a vivere !-
-Ok …-Mi rassegnai . Varie volte avevo provato e riprovato a farla separare da quel pupazzo deforme , ma le conclusioni risultavano sempre identiche … Si arrabbiava e poi , mi puniva con dei calci proprio li …E davanti alla scena Nami commentava amorevolmente :
“ Tesoro … quella parte , anche se inutile , serve a papà … non me lo castrare , l’ ho conosciuto tutto intero e credo che se si separa da quel pezzo , non sarà più lo stesso…”…Si , e poi commenti struggenti d’ amore sul fatto che ero un insensibile e che dovevo capirla se solo cominciavo a perdere la pazienza .
Tornai in camera a mettere in valigia gli ultimi indument
i … e inutili , per conto mio , che Nami mi aveva comprato . -Ti porti dietro queste maglie ?- Dietro di me , compare appunto il diavolo .
-Se me le hai comprate … credo che vuoi che le indosso no ?-Ipotizzo . Si mette a pensare e poi apre vari cassetti .
-Ma portati anche qualche camicia …-
-Ma che me ne faccio ?-Sorride e si avvicina a me punterellandomi un dito sul petto .
-Andiamo … portale … e poi , in camicia sei … più sexy .- Digrigno i denti , mi aveva preso per una barbie o un ken da cambiare e vestire a suo piacimento ?
-No amore , ti ho preso per un action man …- Mi risponde a voce allontanandosi dalla stanza . Butto una mano in fronte e poi comincio a urlare .
-HEY ! AVEVI DETTO : NIENTE Più SPIATE NELLA MENTE !-Le rammento , si ferma e spolvera il suo solito sorriso a birichino .
-Si certo , per non fare insospettire i bambini … ma ora i bambini lo sanno … e quindi …posso divertirmi di nuovo a torturarti la mente …hehehe!- Si mette a ridere in modo sadico mentre esce dalla stanza . Si certo , ha usato il termine giusto … TORTURARE …Ora non vi sto a spiegare in filo e per segno in che modo avviene questa tortura … diciamo che è solo a luci rosse …
Scuoto la testa e cerco di riconcentrarmi a fare quella benedetta valigia . Metto alcune camicie in valigia ma … la bastardaccia non si chiude … Comincio a ringhiare e chiudo il coperchio saltandole poi sopra con il sedere in modo da provare a farla chiudere …
-Chiuditi … stronza !!!- La maledico . Ma nulla …mi tocca per forza prenderne un'altra … Mi dirigo verso l’ armadio e l’ appoggio sul letto accanto a quella che c’è gia … Comincio a riempirla .
-Noi siamo pronti !- Proclama Tikki seguita a ruota da Tatsu mentre portava le valige vicino alla porta .
-Ma dove si dove andare ?- Domanda lui grattandosi una guancia . Gia … dove si doveva andare … bella domanda ! Sapevo solo che dovevamo recarci al porto della città e prendere la nave dove c’era ad aspettarci Bonkure … MA MALEDIZIONE ! PERCHè NON CI POTEVA ESSERE FRANKY ? SE ERA LUI IL CAPO …
-MANNAGGIA !!!!!!-
-ZORO FINISCILA !- I membri della famiglia per farmi zittire mi lanciano le proprie scarpe … una con un tacco , mi finisce nel fondo schiena …e so di chi è …l’ altra va a segno sulla mia testa facendomi perdere l’equilibrio e cadendo in avanti travolgendo la valigia con i vestiti pronti … e questa … finisce in terra …MA CHE AVEVO FATTO DI MALE !?


-COCCHINI ! CHE BELLO ! Sapevo che non vi avrei aspettato invano !- Volteggia in piroette e numeri di danza classica per la felicità , la drag queen di fronte a me , mentre fa partire la Sunny verso la destinazione … IGNOTA .-Certo che a guardarti bene Nami …-Si avvicina a lei –Sei invecchiata … hai pure le rughe !-
-MA COME TI PERMETTI RAZZA DI FENICOTTERO !?- Sbraita offesa nel suo più intimo orgoglio femminile …E io , normalmente , la tengo ferma per cercare di non assistere a qualche omicidio .
-Senti …-Lo chiamo .
-Mi dica pure mio oscuro signore !- Si buttai hai miei piedi in lacrime …Io questo uomo / donna … non riuscirò mai a capirlo …
-Seeh … dicevo … dove siamo diretti ?- Si rialza da terra e finalmente pare riprendersi . Punta un dito verso ovest e gasato e sorridente ci espone la destinazione .
-Siamo diretti all’ isola di Shirop , presso una villa . Il nostro compito …-Si scaccola il naso e poi , solo dopo aver appallottolato la caccola e gettata in mare si corregge …-Cioè , il vostro compito …-
-E tu non partecipi ?- Domanda intelligentemente Nami .
-Ma che scherzi ?!- Comincia a stridere e poi si avvicina a lei – Vuoi farmi spezzare qualche unghia !? Proprio ieri che mi sono fatta il french …-
-Si …-Commentiamo in coro , tutta la famiglia .
-Ad ogni modo … il vostro compito è quello di convincere la famiglia a cederci il frutto del diavolo e poi distruggerlo …-
-è un impresa facile ?- Chiedo , nel caso i bambini venissero coinvolti .
-Oh si , ha mandato voi Franky qui , perché gli faceva fatica andare a lui …-Ci spiega tranquillo .
-MA CHE DISGRAZIATO !!!- Urliamo incavolati .
-A proposito …- si avvicina ancora di più a noi …- Lo sapete che ho mangiato un frutto del diavolo ?- Che cosa !?
-Sul serio !?- Mi stupisco …- E come … che cosa ti è successo ?-
-Stai a guardare !- Avvicina una mano al mio viso e subito dopo …finisce a terra .
-Chi ti ha dato il permesso di toccarmi !?- Ringhio schifato dal suo tocco .
-Ma mio oscuro signore … guardate …!- Appena i rialza da terra , in meno di un secondo , si trasforma … IN ME !- Non c’è trucco e non c’è inganno !- Canta felice .
-FORTE !!!- Vanno in visibilio i bambini …
-è pazzesco !- Si meraviglia Nami …- Non solo la faccia è uguale alla tua … ma anche la voce !-
-Vuoi una prova !?- Comincia a tossire e poi si mette a recitare …- Io sono Zoro Rolonoa , sono sposato , con due figli , ma di notte scappo di casa per andare a trovare quel fusto …-E qui la sua voce , anzi , la mia voce , comincia ad assumere toni molto bassi …- provocante e suadente di nome Bonkure …- Lo vedo salire sul parapetto della nave e spalancare le braccia . Poi comincia ad urlare …-IO ZORO ROLONOA AFFERMO DI ESSERE GA……- Do un calcio alla ringhiera facendola così rompere e facendolo finire in acqua .
-Etero …- Concludo per lui la frase …



…salve gente come va ? Oggi mi è finalmente venuto in mente , l’ idea di aggiornare questa stramba fic , oddio … finalmente sono partiti per il viaggio . Ringrazio chi mi ha recensito e chi ha aggiunto questa fic fra i preferiti . Tutto cio mi fa un immenso piacere ! Un bacione a tutti !...

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** …Nono giorno … ***



-Aiuto ! Aiuto ! Mio signore oscuro mi salvi la prego !!!-Gorgogliava mentre annaspava per le acque .Io alzai un sopracciglio .
-Affonda !- Gli gridai con molta fiducia in quella sua azione …
-Ma signore … ho mangiaa…. – La sua testa andò sott’acqua e poco dopo riemerse .-AAAH ! Mangiato il frutto del mare ! Ho perso la capacità … nuotare … LA PREGO !!!-Urlava a squarcia gola , agitando le mani . Sbuffai infastidito … non avevo voglia di bagnarmi solo per salvare quella sottospecie di struzzo … Mio malgrado , mi ricordai che senza di lui … a Shirop non saremmo mai giunti . Mi avvicinai alla balaustra e protesi una mano in avanti , strinsi poi questa in un pugno e Bonkure fu sollevato e adagiato sulla nave …
-Papà sei un mito !- Urlò si congratulò con me Tikki .
-Una scena degna di baywatch …-Commentò Nami incrociando le braccia …
-Spiritosa !-La guardai di sottecchi mentre mi avvicinavo al fenicottero . Era a pancia all’ aria e non si muoveva …Strano .
-Secondo me è morto …-Lo toccò con un bastone Tatsu .
-Macchè morto … da qua !- Mi porse il bastone e poi lo posizionai all’ altezza del cuore …
-Vediamo che succede …- Alzai il bastone e mi preparai per trafiggerlo ….-Ohp !-Lo feci abbassare e subito Bonkure si scansò da un lato …
-Che sia un azione post-morte ?-Ipotizzò Tikki .Lanciai uno sguardo al cielo , poi mi chinai e lo presi per il bavero .
-Ascoltami non ho voglia di giocare !-Misi in chiaro facendo qualche passo verso il pezzo di parapetto distrutto .-Oh se tu ne hai voglia … io ti ributto in mare …-Aprì un occhio .
-Lo sa cosa vuol dire respirazione bocca a bocca ?- Mi domandò serio .
-Lo sai cosa significa carne macinata ?-Gli risposi a tono , ma molto più serio di lui . Lo sentì anche inghiottire un po’ di saliva dalla paura …
-Ok … sai …-Continuò a parlare nonostante lo avevo gettato a terra .-Come bagnino sei davvero pessimo !- Sfilai una tasca di mano e sotto ai suoi occhi , mi feci crescere le unghie .
-Prego !?-
-Nulla …- Si allontanò correndo come una ragazzina .
-Caro …-Nami mi chiamò .Mi girai verso di lei .
-Che c’è ?-
-La canotta …- Mi fece segno di girami .-Ti si sta … come dire …corrodendo , sulla schiena ! Credo che riprenderai fuoco come oggi pomeriggio …-
-E come devo fare !?- Domandai scocciato da questa situazione .Lei mi fece segno di attendere e trafficando nella sua borsa , mi porse poco dopo un ombrellino nero da passeggio …
-Che me ne devo fare ?-Lo fissai come un alieno .
-Riparti la schiena con quello , mi sembra ovvio !- Si portò le mani hai fianchi .
-Ascolta … di checca qua ce n’è gia uno … -
-Stai rifiutando il mio ombrello !?- Il suo sguardo si assottigliò . Sfornai uno dei miei soliti ghigni .
-Gia …-
-Ma come !!! Dopotutto che mi sono ricordata di portartelo !-
-Nami è da donna !!!-
-Siamo su una barca ! Ma chi ti vede !!!???-Mi misi una mano in faccia .
-Preferisco andare a fuoco !- E neanche fosse che gli dei mi avessero ascoltato , che la mia schiena prese di nuovo fuoco .
-MALEDIZIONE !-Urlai correndo cercando qualcosa per spegnere le fiamme .
-Papà !-
-Ti sta bene zuccone che non sei altro !-Mi rimproverò Nami .
-Sei una maledetta !!!-Gli urlai mentre mi buttavo a terra .
-Niente paura cocchini … Bonkure ha dell’ acqua a disposizione !- Mi si avvicinò contento che per una volta potesse essere utile e mi versò sulla schiena l’ intero secchio .
-AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH!!!-Urlai di dolore .
-è ora che ti prende !?- Mi urlò Nami spazientita , poi si accorse che dalla mia schiena usciva del sangue e la ferita si era aperta di nuovo .La vidi portarsi le mani alla bocca .-Oh no …-Con enorme fatica mi alzai in piedi e balzai addosso a Bonkure prendendolo per il collo .
-CHE TU POSSA MORIRE DI UNA MORTE LENTA E DOLOROSA !!!-Gli annunciai , mentre questi tremava come una foglia – MI HAI BUTTATO L’ ACQUA SANTA PEZZO DI CRETINO !!!-Lo vidi boccheggiare e poi fece apparire un sorrisino .
-Ma … ma io … credevo che l’ acqua santa non ti facesse niente …-Spalancai la bocca mostrando i canini .
-TI ODIO !!!- Gli urlai scaraventandolo da una parte . Contro il mio volere mi accasciai a terra .
-E adesso ? – Vidi una scarpa di Nami battere a tempo .Alzai di poco lo sguardo e poi chiusi gli occhi .
-E adesso niente , rattoppami e svegliami quando siamo arrivati a Shirop …Non ne posso gia più …-


.-.-.-.-.-.-.-.-.- Ed eccoci di nuovo qui !
Ringrazio chi come sempre commenta !
Delviljina !- Ma ciao ! Eh si , è tornato Bonkure , che infesterà anche i prossimi capitoli !
Sethele : Zoro non è un ken ... un ken è poco virile ! Mentre l' action man è umomoso !!!

Ora ricomincerà la scuola ... waaaah non è giusto !!!
Alla prossima !

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** ...decimo giorno... ***


Decimo giorno

 

 

Decimo giorno

 

Insieme a l’ intera famiglia , più uno struzzo scappato dal circo , approdammo alle prime luci dell’ alba all’ isola di Shirop ed eravamo gia diretti , verso la villa descrittami da quel mutandaro di Franky .

-Zoro ?-Nami mi chiamò e io sbuffante , la fissai .

-Che c’è ?-

-Come mai sei col mio ombrello ?-Lo tenevo in mano … il sole , anche se debole in quella maniera , mi bruciava da morire …

-Ecco …-Portai una mano in avanti …-Non lo vedi ?-

-Che cosa ?-

-Quel nuvolone li dai …-Borbottai a caso .

-Papà io non vedo nulla –Obbiettò Tikki .

-Neanche io …-Ci mise la sua parola Tatsu .

-Idem con patate …-

-Non se devo dar ragione all’ evidenza o schierarmi col mio oscuro signore in modo da non subire calci …-Indovinate chi era …

-Senti fenicottero …-

-Il mio divino nome è Bonkure !-Si offese mordendosi le labbra e andando di qualche passo più avanti .

-Ecco così !-Ero soddisfatto-Almeno 2 metri di distanza da me !-

-Lei è crudele !-Piagnucolò tirando fuori dal solito oscuro luogo il suo inseparabile fazzoletto…Credo che forse , era una fissa … sia lui , che Franky , tenevano nascosto tutto li dentro …ma non gli scomodava !?Preferisco smettere di fare domande …

-Quanto ci vuole !?-Brontolò Tatsu .

-Credo …-Nami prese una cartina –Che sia quella villa li in alto , sopra al paesino …-

-Non manca molto !-Mi sorpresi …

-Gia …-Ricacciò nella borsa la mappa –E comunque caro …-Mi fissò ridendo di soppiatto –L’ ombrello …-E sentì la sua mente parlare -“ Lo stai usando per la schiena o no !?”-

-Uff…-Sbuffai –“Vuoi a tutti i costi averla vinta !?”-

-“Non fare l’ offeso …”-La vidi ridacchiare fra se e se .

-“Io lo faccio ! “-Mi voltai da una parte continuando a camminare .

-“Peggio di un bambino “-Scosse il capo , stringendo di più la presa alle mani dei piccoli .

-“Guarda che ce l’ ho ancora con te !”- Non capendo , mi fissò a bocca aperta .

-E per cosa di grazia !?-

-Per il mio abito !- Rimase per qualche secondo in silenzio per poi scoppiare a ridere –Per quello straccio !?!?-

-Era il mio MANTELLO !-Calcai l parola per definirlo –E comunque , si poteva riparare !-

-Ti riferisci al mantello che portavi qualche anno fa !?-Bonkure , per mia sfortuna , mi parlò  di nuovo …

-Ma non ti eri offeso !?- Sgranò gli occhi e poi , ritornò a prestare attenzione al terreno in modo da non schiacciare qualche cacca …

-Si avete ragione …Non vi parlo più …-Il suo tono era deciso.

-Che meraviglia !-Gia mi pregustavo gli attimi di litigata a due .

-…Ora si …-Si girò di nuovo con un sorriso smagliante …-Il mantello cocchino lo puoi riprendere all’ ordine !-

-Se vado all’ ordine , nel reparto oggettistica , c’è quella cretina spastica che mi dirà : Forza Rolonoa –Mi misi con una mano sul fianco , mentre con l’altra reggevo l’ ombrello –Va a fare l’ immersione !-

-Se devo essere sincera Zoro –Mi interruppe la mia dolce metà –Che cos’è l’ immersione !?-Si mise una mano sulla fronte . lasciando momentaneamente quella di Tikki .-Cioè , sono anni che te lo sento dire , ma ancora non ci ho afferrato gran chè …- Maledì la mia boccaccia …

-“Amore “-La chiamai mentalmente .

-SI ?-

-“è un argomento non adatto ai bambini …”-

-Oh …-Troncai così il discorso .

-E comunque siamo arrivati …-Indicai l’ ingresso di un enorme cancello …

 

 

Non chiedetemi perché lo abbia fatto … ma l’ ho fatto …

Ho partorito di nuovo un capitolo di questa fic che credevo ormai perduta nel dimenticatoio …

Sinceramente , non mi capacito !

Ma sicuramente , quando qualcuno aprirà efp …( tipo hime ) la sentirò qua da casa mia urlare e spaccare la tastiera …Per un capitolo niente di che !

Bhe , continuo a scrivere qualcos’altro …

Grazie a chi mi ha commentato questa fic finora e chi l’ ha messa nei preferiti e nelle seguite !

 

Vorrei anche ricordare , per chi leggesse questa fic per la prima volta , dubito che ci intenderebbe qualcosa , perciò , fate retromarch ! E leggete la prima saga di Vampire !

 

 

 

 

 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=252875