Foto album di Hermione

di Elizabeth9
(/viewuser.php?uid=27236)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Rose ***
Capitolo 2: *** Io e te per l'eternità ***
Capitolo 3: *** Noi 3 ***
Capitolo 4: *** Hugo e Rose ***
Capitolo 5: *** Notte degli amanti ***
Capitolo 6: *** Festa a sorpresa ***
Capitolo 7: *** Al mare ***



Capitolo 1
*** Rose ***


Foto album di Hermione

Rose

Occhi nocciola annaspavano tra le candide lenzuola, cercando disperatamente il calore del mio seno.

Non preoccuparti piccola!Ero lì, al tuo fianco, non ti avrei mai lasciata. Stringevo delicatamente te al mio petto, colmo di felicità, come non lo era stato mai prima.

I tuoi occhioni mi scrutavano. Non avevo mai visto una luce così intensa! Sfioravo, ancora in lacrime dal dolore, la tua pelle candida e profumata …avevo paura di toccarti, di farti del male.

Il tuo flebile respiro mi accoglieva. Le tue calde lacrime mi bagnavano il braccio, mentre le tue dita lentamente si muovevano per la prima volta verso me. Sei stata sempre mia in grembo,ma ora potevo proteggerti!

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Io e te per l'eternità ***


Io e te per l’eternità

Occhi di cristallo hanno imprigionato il mio cuore.

Cuore che ha perso la libertà di essere del tutto mio da quando tu possiedi una parte di me.

Tra le mani custodivi cristalli dorati, con i quali hai intrecciato la mia vita per sempre con te Ron, quando con un velo di parole dolci come miele, mi chiedevi se volessi essere per l’eternità tua.

Il mio viso si tinse di limpide lacrime. Il mio sorriso trapelava gioia. Le nostre labbra si unirono in un solo respiro. Annui  e mi ritrovai il tuo anello tra le dita.   

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Noi 3 ***


Noi 3

Un chiarore di luce sembra illuminare la tua delicata bellezza quando dormi:il tuo viso, le tue mani,amo tutto di te.

Sfioro a mala pena il tuo ventre. Ho paura di toccarti. Appoggio le mie orecchie sopra te e ascolto. Non avevo mai sentito un suono così bello.

Saprò proteggervi?non manca molto...accarezzo dolcemente tutto il tuo corpo fino ad arrivare al tuo viso. Le tue ciglia si sollevano e mi accenni un piccolo sorriso. Hai rubato gli occhi a Venere e con questi il mio cuore.

 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Hugo e Rose ***


Hugo e Rose

 

Mano nella mano.

 Occhi azzurri e capelli rossi. Occhi e capelli castani. Sorridete e ci guardate. Luce dimora nei nostri cuori, tanta luce solo nel vedervi felici. Ancora così piccoli ma tanto importanti per noi, che viviamo di voi.

Sotto lo sguardo vigile di Ron correte e verso di me guardate. Il vostro sorriso è la nostra più grande gioia, il vostro pianto è il nostro mare di dolore, il vostro cuore è la nostra vita.

Vi abbiamo donato la vita senza sapere che non ce ne sarebbe stata alcuna tanto felice senza di voi. Vi proteggeremo per sempre.

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Notte degli amanti ***


Notte degli amanti

 

Granelli di sabbia ricoprono il tempo. Scorre. Scorre, e se ne va. Ma non dimenticherò questo momento.

Questo è il tempo di vivere te, fino all’ultima parte di me. Io ti sento, mi sei qui accanto, e il tuo corpo è mio.

Io ti amo. Sei il desiderio di ogni mio istante, sei ogni battito del mio cuore, sei il ricordo della mia mente. 

Ora devi fidarti di me, mentre ci stringiamo fra le braccia.

 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Festa a sorpresa ***


Festa a sorpresa

 

Aprire la porta e cadere in un unico abbraccio di chi ti ama. Lo sguardo è sorpreso, il cuore è trafitto dalle parole che bucano l’animo e ne fanno uscire le lacrime.

Un solo respiro ad affievolire pian piano tante candele. Un solo desiderio per trasferire la loro luce nel proprio cuore.  

Sorriso e lacrime formano la speranza nel volto che questa felicità duri per sempre.  

Ora senti mille emozioni ad irrompere in te stessa perché il regalo più grande è la sorpresa di aver ricevuto in un unico istante l’amore di tutti.

 

Questa drabble la dedico a tutti i miei amici e i miei genitori che mi hanno preparato una festa a sorpresa per i miei 18 anni! Anche se so che la maggior parte di loro non la leggerà spero di aver trasferito anche solo un millesimo delle emozioni che ho provato io in quel momento. GRAZIE 1000  A TUTTI VOI! Non lo dimenticherò mai.

 

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Al mare ***


Al Mare

 

Le onde dell’amore si infrangono potenti contro il petto di sabbia, che rimane impregnato del suo filtro penetrante fino al fondale.

Le nostre mani si intrecciano come fluire di alghe.

La brezza dei sospiri feconda l’arido lido salato.

I nostri sguardi s’incrociano come raggi del sole. Il soave rumore di mare si annida tra le orecchie e consuma l’attenzione che hanno l’uno per l’altro.

Conserviamo la perla dell’amore tra le labbra delle bocche, mentre cala la coperta della luce.

 

 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=220410