Anastasia e Colin: l' avventura del cuore

di Dea_98
(/viewuser.php?uid=655581)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Presentazione ***
Capitolo 2: *** Erik? chi è costui? ***
Capitolo 3: *** Rapimento ***
Capitolo 4: *** Benvenuti al castello ***
Capitolo 5: *** Prima cena con Erik ***



Capitolo 1
*** Presentazione ***


Estate 2014, sulla spiaggia soleggiataq toscana, due vecchi migliori amici si rincontrano dopo un anno passato lontani;
Anastasia: bionda con occhi verdi di Firenze
Colin: moro con occhi azzurri di Torino.
Entrambi figli di due ricchi e famosi padri: un ingegnere meccanico fiorentino e un tecnico informatico torinese che lavorano nella stessa ditta ma sedi diverse.
I due ragazzi coetani (17 anni) si conoscono da oltre dieci anni, e anche se sembra strano, solo da questa avventura riusciranno a capire quanto si amano.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Erik? chi è costui? ***


Come tutti sappiamo l' amore non è gratis, e per dare sfogo alle proprie emozioni bisogna lottare, e per i nostri protagonosti non basta il cuore ma serve anche il fisico. Vi ho fatto suscitare la voglia di vedere cosa accadrà nel corso del romanzo? Bene, allora accellero e passo direttamente al personaggio che causa tutto! Erik, potente ragazzo di 22 anni, che per vendetta nei confronti dei padri di Anastasia e Colin, mette in azione un piano diabolico. Ma perchè vuole fare vendetta? Erik è un principe, che diventerà a breve re, se soltanto troverà la sua regina. Nel suo castello c'è un regolamento dove è necessario che la futura regina rispetti i canoni fisici proposti. Ma quali sono codesti canoni? 1) MISURE CURVE: 90 cm seno, 60 cm fascia addominale, 90 cm fianchi N.B: il seno deve stare dentro una coppa di champagne (niente 'tettoni') 2) ALTEZZA: da 160 cm a 170 cm ( niente gambe da fenicottero) 3)PESO: non deve superare i 60kg (altrimenti il principe non riuscirebbe a prenderla in braccio) 4)CAPELLI: lunghi e possibilmente lucenti 5) OCCHI: ogni volta che si guardano, ci deve essere un senso di infinito 6) PIEDE: non deve superare il 38 ( devono essere 'piedi di fata') 7) LABBRA: devono essere come petali di rosa, sottili Si presume che Erik abbia una vaga idea di che ragazza serva e, infatti l'ha già scovata... ovviamente non poteva essere altro che Anastasia, colma di splendore e purezza. E oltre tutto c'è anche un interesse economico, siccome i padri dei due protagonisti non hanno voluto vendere la società ad Erik. Perciò quest' ultimo mettendo in atto il suo piano di vendetta, prenderà , ma riuscirà ad averla vinta? Non vi anticipo nient' altro e proseguo con la storia.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Rapimento ***


Mattina, ore 11:00: mentre Colin e Anastasia erano impegnati in una partita di ping pong all’ ultimo fiato, si sente l’arrivo di automobili blindate, esattamente dieci automobili con a bordo quattro passeggeri. Ok, arrivo al dunque, d’altra parte a chi interessa sapere quanti erano? Invece serve per capire cosa succederà … I genitori erano presi dalle loro ‘chiacchere’ tant’è che non si preoccuparono nemmeno delle automobili, ma facevano male. Dalle automobili scesero tutti, capitanati da un ragazzo bellissimo, e tirando fuori pistole, correvano urlando : < siamo armati, se vi opporrete si spara!>. Riunirono tutti quelli della spiaggia, per cercare quelli che interessavano al ragazzo bellissimo. Sia il padre di Anastasia che quello di Colin riconobbero il ragazzo bellissimo, era Erik., ma quando scoprirono che Erik voleva i loro figli, non ci videro più, era un mix di paura, ansia, rabbia e devozione. Ma nulla riuscirono a fare, videro l’allontanarsi di Anastasia e Colin, ma prima di perderseli, Erik si avvicinò dicendo: < Non vi preoccupate troppo, li vedrete, venite che vi lascerò in un appartamento con uno schermo in cui potrete osservare in diretta tutta la vita dei vostri figli che saranno miei ospiti nel castello, altro che Grande Fratello!>. E dicendo ciò Anastasia e Colin inizieranno la loro avventura.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Benvenuti al castello ***


Eccoci al castello, un vero paradiso, talmente bello che Anastasia e Colin non potevano credere ai loro occhi, ma in loro c’ era un senso di rabbia, si domandavano dov’erano i loro genitori, ma il problema principale che non si erano ancora posti era codesto: ‘ Cosa sarebbe accaduto a loro?’. Erik li accompagnò in una stanza grandissima, con un letto matrimoniale che ispirava morbidezza e sentimenti di passione da condividere con l’amato ( potete immaginare cosa intendo …), e a veder ciò ad Anastasia sorse una domanda: , Erik le rispose: < C’è solo un matrimoniale, d’altra parte voi siete solo in due no?>. Anastasia si sentì un’ attimo persa, non aveva mai condiviso un letto con Colin, solo comodi divani e lettini in spiaggia. Invece Colin non si oppose e disse: < Dai Anastasia, non significa niente se per sta volta divideremo il letto.>, Anastasia arrabbiata:< Colin, il letto è un luogo in cui si condivide un’ amore eterno, un luogo dove si divide l’amore passionale da quello giusto e sincero, e non come pensate superficialmente voi maschi!>. < Vabè, io andrei, se avete qualche problema fatemi sapere, mi farebbe piacere avere a cena la signorina Anastasia e anche voi Colin, sai giusto per parlare di affari e compiti che ti assegnerò. Buon proseguimento.> disse Erik andando verso la porta. Rimasti soli Anastasia si avvicinò a Colin dicendo: < Ti prego, dimmi che andrà tutto bene, e soprattutto non litighiamo cedendo alle nostre difficoltà, dobbiamo stare uniti, promettimelo Colin!>, e lui: < Ovvio, ti starò sempre accanto e no ti abbandonerò mai, altrimenti che migliore amico sarei?>.

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Prima cena con Erik ***


A cena, ore 20:30, Anastasia e Colin vengono invitati a sedersi accanto ad Erik. < Allora ditemi! E’ di vostro gradimento questa cena? Dovete digerire bene, prima di ascoltare quello che ho da dirvi!> disse Erik. < Si, molto buono, ma essendo molto curiosa, preferirei che ci dica tutto subito, detesto l’attesa! Quindi ci prenda meno in giro e arrivi al dunque, per favore!> soggiunse Anastasia. Erik: < Certo, allora, siete qui sia per mia vendetta nei confronti dei vostri padri sia perché mi serve un erede e devo diventare re, chiaro?> Anastasia:< Erede? E cosa centriamo noi?> Erik: < Voi nulla, ma tu Anastasia si! Capisci cosa intendo?> Anastasia spaventata: < Si, ma io non posso esserti d’aiuto.> Erik sorridendo: < Ahhh e per quale motivo? Sei una donna no?> Anastasia: < Non ancora, non le ho ancora.> Erik:< Fammi il piacere, hai 17 anni, se non le hai adesso …> Colin:< Se ti ha detto così, sarà pur vero no? E in ogni modo non te lo avrei permesso!> Erik:< Va bene, spero nella tua sincerità Anastasia, perché altrimenti finisce male! E invece Colin, confido che tu sappia usare la spada? Sai io ho una grande squadra che combatte contro i nemici, quindi datti da fare!> Colin: < Ok,ma …> Erik: < Non ti preoccupare che domani ti faccio incontrare un uomo, un po’ anziano che ti insegnerà tutto per riuscire a sopravvivere. Buona notte.> Anastasia e Colin rientrarono in camera. Colin:< Perché hai detto che non le hai? Lo sai che se ti verranno, sarai nei guai.> Anastasia:< Lo so, ma dicendo così non proverà nemmeno ad avere un erede, insomma, ho cercato di scappare con una scusa.> Colin:< Scappare con una scusa? Adesso si dovrà scappare prima che ti vengono, altrimenti non immagino nemmeno ciò che possa accadere.> Anastasia: < Non ti preoccupare, ho ancora circa quindici giorni, confido di essere già fuori da questo inferno> E andarono a letto per preparasi al giorno dopo.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2541726