An accident can change everything

di nemi15
(/viewuser.php?uid=637738)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** The accident ***
Capitolo 2: *** Everythings changes ***
Capitolo 3: *** I'm a disaster ***



Capitolo 1
*** The accident ***


CAPITOLO 1
Ciao a tutti mi chiamo Kiara e ho 16 anni sono una directioner e dopo tanti sacrifici i miei genitori sono riusciti a prendermi i biglietti per il concerto sono felicissima oggi è il 26 giugno e domani partiamo per Milano non vedo l'ora !!! 
Sono le 6 del pomeriggio e sto preparando le valigie mentre mio padre controlla la macchina e mia madre controlla le ultime cose.
Prendo una maglietta dei one direction un paio di pantaloncini e un paio di pantaloni lunghi ma leggeri se dovesse fare un po' freddo poi una canottiera e una T-shirt prendo l'intimo un pigiama visto che rimaniamo la anche il 28 per visitare un po' Milano , i miei trucchi e la valigia è pronta!!!
Sono le 8 di sera mangio e poi a letto ma di sicuro non riuscirò a dormire per l'agitazione .
DRINNN 
Ecco la sveglia mi alzò di corsa mi faccio la doccia ,mi vesto,un filo di trucco e scendo di corsa giù dove vedo i miei che mi aspettano prendo la valigia e via in macchina!!!
Erano le 10 sono già 2 ore che siamo in viaggio e siamo in Toscana il viaggio è lungo e io non vedo l'ora di arrivare così per passare un po' il tempo mi metto le cuffiette all'orecchio e mi addormento 
Erano le 12 e come se non bastasse ha cominciato a diluviare piove veramente forte non si vede quasi niente ma ad un certo punto vedo un camper gigante e quella targa giurerei di averla già vista da qualche parte faccio qualche ricerca su internet e si quello è il camper dei miei idoli é il camper dei ONE DIRECTION!!! 
Inizio ad agitarmi ma non sono l'unica i miei hanno iniziato a dire di fermarsi perché la pioggia non smette e non si vede niente ma io continuo a dire di continuare poi mi ricordo un rumore assorde poi il tettino della macchina che si restringe poi buio...
 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Everythings changes ***


Capitolo2

Mi fa male la testa l'ultima cosa che mi ricordo sono quei rumori assordanti e le urla dei miei genitori 
Aspetta i miei genitori dove sono ?? 
Apro gli occhi e vedo una stanza con le pareti bianche e 5 ragazzi che mi guardano..aspetta loro non sono ragazzi normali sono i one direction però questo per adesso non è l'importante dove sono i miei genitori ??
Provo ad alzarmi e vedo i ragazzi che mi vengono incontro dicendo qualcosa l'unica cosa che riesco a capire è che mi stanno dicendo di stare calma , sono brava con l'inglese ma loro parlano così veloce che non riesco a stargli dietro !!
Io: sapete dove sono i miei genitori?
Dico in italiano ma loro mi guardano a certo nn mi capiscono!!
Gli ripeto la frase in inglese ma si guardano lo stesso in faccia ma neanche in inglese mi capiscono ?? Ma che lingua parlano io pensavo parlassero l'inglese !! 
Vedo Niall che sta per aprire la bocca quando entra la dottoressa che dice ai ragazzi di uscire dalla stanza e si avvicina a me
D: buongiorno signorina come si sente ??
Io: bene grazie ma mi può dire dove sono i miei genitori?
D: prima facciamo dei controlli
Mi fece i soliti controlli e poi se ne andò facendo rientrare i ragazzi perché erano con me ?cosa era successo? e perché nessuno mi diceva dove erano i miei genitori ??
Niall : ciao 
Io: ora basta mi dite dove sono i miei genitori !!!
Vidi di nuovo tutti guardarsi in faccia 
Io: vi prego! - dissi quasi sussurrando 
Louis: avanti Harry diglielo
Harry: be' vedi i tuoi genitori...
E cadde di nuovo il silenzio così stressante 
Louis : avanti è grande capirà!! I tuoi genitori sono morti nell'incidente- disse con disinvoltura
6 parole 6 maledette parole sono riuscite ad uccidermi cercai di trattenere le lacrime odio piangere davanti gli altri ma cominciarono ad uscire come un fiume non riuscivo a fermarmi vidi gli altri litigare con Louis sicuramente per la brutalità con cui mi aveva detto la notizia mi misi le mani davanti la faccia per non cominciare a singhiozzare e vidi Niall venirmi vicino e mi fiondai letteralmente tra le sue braccia avevo bisogno assolutamente di un abbraccio!! All'inizio era rigido ma poi ricambio l'abbraccio sussurrandomi all'orecchio di stare tranquilla dopo i ragazzi se ne andarono per farmi riposare ma non riuscivo a perdonarmi è colpa mia se i miei genitori sono morti sono stata io a convincerli a portarmi a questo stupido concerto che non vedrò lo stesso sono stata io a dirgli di continuare anche se la pioggia rendeva la visuale impossibile 
Inizia a piangere ed a urlare e vidi Harry entrare di corsa per abbracciarmi così continuai a piangere sulla sua spalla finché non mi addormentai.
Erano passati 2 giorni questo pomeriggio mi avrebbero dimesso, 2 giorni che nn riesco a dormire per i senzi di colpa perché appena chiudo gli occhi sento le urla di mia madre 
La gente che mi vedeva passare per le stanze mi osservava perché aveva pena per me ero conosciuta nell'ospedale come quella che aveva perso i genitori , per fortuna con me c'erano i ragazzi che mi facevano provare a ridere ma io nn ci riesco non vedo il motivo per cui devo ridere 
Harry Niall e Liam sono molto gentili con me poi c'è Zayn che mi sta accanto che mi consola con qualche parola dolce ma poi c'è Louis non capisco perché è tanto distaccato con me . I ragazzi dicono perché lui ci mette molto a relazionarsi con le persone hanno detto che quando lo conoscerò meglio lo troverò simpatico e molto dolce lo spero , in più andò a vivere con loro li seguirò per il tour ma io non capisco una cosa perché sono così gentili con me perché c'erano loro al mio risveglio dall'ospedale ??
Tutte domande che naturalmente non ho fatto le devo scoprire da sola !
Mi hanno appena dimessa i ragazzi mi stanno portando all'hotel dove alloggerò salgo in macchina alla giuda c'è Louis e vicino harry poi vicino a me ci sono Zayn e Niall e Liam infatti siamo un po' stretti ,Louis va abbastanza veloce , nessuno parla finché nn vedo una macchina sfrecciare davanti noi poi vedo come il tettino della machina restringersi e sento le urla di mia madre porto le ginocchia al petto e metto le mani sulle orecchie chiudendo gli occhi sento la macchina fermarsi e i ragazzi mi scuotono chiedendomi se va tutto bene io mi rilasso e annuisco con le lacrime agli occhi e Liam mi abbraccia. Arriviamo all'hotel  la stanza è grandissima e mi piace tantissimo così decido di restare nella stanza per riposarmi un po' ma i ragazzi vogliono uscire così gli dico di non preoccuparsi e  escono . Ero nella mia camera a disfare la valigia quando entra qualcuno ,l'ultimo che mi sarei immaginato...

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** I'm a disaster ***


                                                                                                           CAPITOLO 3
                                                                                                        I'M A DISASTER        

Proprio lui doveva entrare proprio Louis Tomlinson!!
L: come ti senti?
io: bene perchè?
L: mi spieghi cosa è successo in macchina?
io: non lo so ho visto il tettuccio dell'auto restringersi e poi ho sentito le urla di mia madre
dissi guardando in basso per non scoppiare a piangere
L: mi dispiace
io: lo so a molti dispiace
L: per me è diverso mi fai davvero pena non so come ci si sente a perdere le persone più importanti della vita-
gli faccio pena,ma questo non è proprio bravo a consolare la gente ,giuro che se continua lo picchio!!-
L:ti va di raccontarmi come è andato l'incidente?
io: che cosa ti devo raccontare? che è colpa mia se abbiamo fatto quell'incidente che sono stata io a convincerli ad andare al vostro concerto che sono stata io a dirgli di continuare anche se non volevano perchè la visuale era impossibile a causa della pioggia? che devo dire che prima che se n andassero non gli ho neanche detto che gli voglio un mondo di bene? DIMMELO!!!-
dissi urlando ormai con il viso pieno di lacrime ,come si era permesso ed ora lui è lì che mi fissa ad occhi spalancati.
Mi sta per rispondere quando la porta si apre mostrando i ragazzi che portano via Louis e con me in camera rimangono Liam e Zayn
Z: tutto bene?
io: si puo' sapere che cosa gli ho fatto?!
L:che cosa ti ha detto?
io:mi ha detto che gli faccio pena!
Z: davvero Kiara scusalo non sappiamo cosa gli prenda!
Detto questo i ragazzi mi portarono giù perchè era pronta la cena e poi tutti a letto perchè il giorno dopo tutti all'arena per le prove.
Erano le 9 del mattino ed eravamo all'arena da un ora i ragazzi non facevano altro che provare poi ho conosciuto Paul,Lou e la sua bellissima bambina Lux io adoro i bambini!!
Erano le 12 ed i ragazzi hanno la pausa pranzo, Niall viene verso di me e vedo Harry e Zayn litigare con Louis ecco ora avevo anche causato un litigio!!
io:Niall perchè litigano?
N: no niente di che
io: ok andiamo a mangiare ho una fame !
N: io ti adoro!!
Niall mi mise un braccio intorno le spalle e ci incaminammo verso il ristorante più vicino.
*LOUIS POV'S*
E' da mezz'ora che litigo con Harry e Zayn perchè volevano sapere perchè tratto così Kiara
io: perchè invece di stare qui a farmi la predica non andate da lei e gli dite la verità così ci odierà e se ne andrà !!
Z: perchè lei è una directioners e se poi i giornali sapessero cosa è successo molte directioner potrebbero allontanarsi da noi!
io: ma è stato un incidente!
H: ma non è solo per questo , Kiara è una bravissima ragazza, bella,simpatica ma non capisco perchè dovremmo mandarla via Louis si può sapere che ti succede?
io: che voi non potete portare una ragazza con noi in tour per un vostro capriccio!
Z: ma non è un capricci è la nostra riconoscenza per quello che gli abbiamo fatto !-
Non ne potevo più così me ne andai ignorando Zayn e Harry che mi chiamavano.
Vado al ristorante vicino all'arena ,mi siedo ad un tavolo e sento delle voci familiari infatti vedo Niall e Kiara che ridono insieme sento una marea di emozioni dentro di me: rabbia,felicità,voglia di andare da loro e gelosia.........Gelosia??
Ma che cosa mi prende così decido di chiamare Eleonor
El: pronto?
io :ei amore
El: Lou!!
io: senti che fai oggi pomeriggio?
El: ho un servizio fotografico se vuoi ci vediamo stasera?
io : va bene ti vengo a prendere alle 8
El: ok a dopo amore
io: a dopo
*NIALL POV'S*
io e Kiara finimmo di mangiare e tornammol all'arena.
Louis non mi parlò per tutto il tempo , quando cercavo di avvicinarmi lui se ne andava così quando le prove finirono andai da lui per parlargli
Io: ei Louis si può sapere che ti prende?
Louis : niente perchè bro?
Io: è tutto il pomeriggio che mi eviti!
Louis: io non ti sto evitando-
disse con rabbia
Io: allora perchè lo dici così?
L: Niall lasciami stare !
io: è da quando è arrivata Kiara che ti comporti così non è che..
L: non lo dire neanche per scherzo-
disse urlando e andandosene
*KIARA POV'S*
Avevo visto Louis e Niall litigare ed ero sicura che l'oggetto della loro litigata ero io quindi questa volta toccava a me parlare con Louis
io: Louis aspetta un attimo
L: che vuoi?
io : si può sapere che ti prende?
L: a me niente ma perchè mi fate tutti la stessa domanda !
io: perchè ce l'hai tanto con me cosa ti ho fatto?
L: io non ce l'ho con te
io: allora perchè mi eviti perchè tutte le volte che parliamo litighiamo!
L: lascia stare
io:NO tu me lo dici invece!
L: ho detto di no
io: Louis dimmelo cosa ti ho fatto !-
dissi urlando
L: ho detto che non ce l'ho con te !!-
ora urlava anche lui.
Si incamminava verso la porta ma non potevo dargliela vinta
io: sei solo un brutto bugiardo che non sa affrontare i problemi CODARDO!!
Detto questo Louis si fermò , corse verso di me ,sbattendomi al muro e facendomi gemere dal dolore
L:vuoi sapere che cosa mi è preso ? bè è tutta colpa tua sei così bella che non riesco a resisterti e da quando sei arrivata tu non provo più gli stessi sentimenti per El e mi sto innamorando di te e questo non va bene sei arrivata tu e hai stravolto tutto quindi ora  l'unica cosa che voglio è che tu te ne vai da qui-
detto questo se ne andò .
Io striscia con la schiena fino a terra il mio viso era pieno di lacrime e non riuscivo a fermarmi vidi tutti i ragazzi correre verso di me , ma io non li ascoltavo ora avevo capito perchè Louis ce l'aveva con me perchè gli avevo rovinato la vita e faceva bene SONO UN DISASTRO!!
***************************************
CIAO A TUTTE !!
Questa è la mia prima Fan fiction spero che vi piaccia 
e vorrei ringraziare chi ha recensito i 2 capitoli precedenti
aggiornerò appena posso
Ciao ciao Xx

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2562456