la vita segreta di hanna korosonov e astrid morrow

di Levy Lestrange
(/viewuser.php?uid=584748)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** come sceglie il destino ***
Capitolo 2: *** hai appena bagnato Hanna?!!! ***



Capitolo 1
*** come sceglie il destino ***


era da sola, infinitamente sola. Perchè, si domandava Hanna. non capiva. Melanie aveva tutto, il ragazzo più carino di Boston, un bel fisico, fama, bellezza, ed era intelligente. Non come le due tipe che le correvano appresso,Selly e Debby. Ragazze carine ma senza cervello e una propria volontà. Ma c'era una ragazza pensava Hanna, bellissima, quasi una santa. Astrid . e, non ve lo aspetterete, è la migliore amica di Melanie. Melanie sta con Erik, il ragazzo più carino della scuola, mentre Astrid con Kail, il capitano della squadra di basket. Lei invece non stava con nessuno, perchè nessuno la voleva, se non la sua migliore amica, Celeste. Erano considerate spazzatura, nullità, insignificanti. Alla 'New Boston High School' le vite di Hanna Korosonov e Astrid Morrow sono accuratamente divise, non si parlano, non si conoscono, non si rispettano. Eppure, non è cosi, fuori da quella grande scuola. Frequentano la stessa palestra, e sono molto amiche, e anime affini. Come ogni ragazza di 16 anni che si rispetti, anche Hanna è innamorata. Innamorata di un ragazzo che Astrid conosce bene, essendo il suo migliore amico. Si chiama Jack, ed è bello, atletico, pratica anche lui arti marziali miste, è un po sotto Astrid per cinture e bravura, ma a grandi linee sono molto simili. La prima volta che si sono viste, è stato in Giappone. Non ci crederete mai, ma è così. Il motivo è molto semplice, ed è il seguente: sono andate entrambe da Hitomoko, un saggio, a imparare l'arte della pazienza e della saggezza. Poi il maestro è morto, e loro sono tornate ognuna nel proprio paese natale,Hanna in Russia e Astrid in America. Ma le loro strade si scontrano di nuovo, nella morte e nel dolore, nel sacrificio e nella gioia, nella speranza e nel coraggio. Perchè questo è il loro destino. è scritto nella stelle. è scritto, nella notte......

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** hai appena bagnato Hanna?!!! ***


Hanna si stava allenando, come al solito, quando qualcosa la colpi.-; AHI-; strillò;, sorpresa. L';oggetto che qualcuno le aveva lanciato era una bottiglia, ed era aperta, e lei si era bagnata, completamente. Erano stati dei ragazzi, con a capo Kail, e stavano ridendo come degli scemi, quando arrivo; Astrid. Guardò; Hanna, che aveva cominciato a piangere silenziosa, e poi aveva guardato il suo ragazzo. E se gli sguardi potessero fulminare davvero, ora lui sarebbe solo un mucchietto di cenere. -;HAI-APPENA-BAGNATO-HANNA?-; ringhia furiosa, la voce cupa e spaventosa- cosa ti prende?-; chiede Kail confuso . Lei si avventa su di lui, veloce e silenziosa, e lo stende. Il ragazzo si ritrova per terra prima ancora di capire cosa succede, come tutti quelli che combattono contro Astrid. Hanna si ferma, smette di piangere, stupefatta.Sente odore di sangue.; flashback... prou. Hanna -;non dovremmo conoscerci, parlarci,guardarci. Sarà il nostro meraviglioso segreto-. - che cosa?- chiedo alla mia migliore amica - la nostra amicizia Hanna- esclama sorridendo, calma, bellissima come sempre.- ma perchè-; chiedo, io le voglio bene, noi siamo uguali, siamo unite. per noi, perchè se vogliamo davvero rimanere amiche, se vogliamo davvero amare le arti marziali miste, dobbiamo essere separate. Te lo ripeto , per noi.- . va bene-sussurro, triste. Ma so che la cosa giusta. lo crede ancora Hanna, crede che sia giusto così, ma aveva cominciato a pensare che Astrid, la bella e popolare Astrid non volesse essere più sua amica. Quell'episodio parlava chiaro. - sorelle per sempre-aveva sussurato Astrid. Ma rimane ancora aperta la questione dell';odore dolciastro che si sentiva per tutto il corridoio. Era stato un ragazzo, che aveva cercato di accoltellare Hanna, e ci sarebbe anche riuscito, se non fosse stato per Astrid , che ancora una volta era andata in suo soccorso, deviando il coltello, e ferendol';aggressore in erba. Tutto ciò era stato visto da molte persone, che testimoniarono in favore di Astrid. -giustizia-; disse la bella bionda prima di aiutare;il suo ragazzo , o forse ex-ragazzo, ;ad alzarsi.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2517257