Il Torneo del secolo

di Giocatore_eleven
(/viewuser.php?uid=667600)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** La sconfitta della Raemon ***
Capitolo 2: *** Un nuovo torneo mondiale ***
Capitolo 3: *** L'inizio del torneo ***
Capitolo 4: *** La prima partita 'Raimon VS Matador' ***



Capitolo 1
*** La sconfitta della Raemon ***


Due mesi dopo la fine del Cammino Imperiale i giocatori della Raimon sono a riposo, fino a quando un giorno arriva ad Arion una strana lettera.
-Ciao, zia Silvia, sono tornato-.
-Ciao Arion, c'è una lettera per te-.
-Eh, chi sarà?, forse è qualcuno del club di calcio!-.
Arion apre la lettera senza perdere tempo, ma si accorge che a scrivergli non è qualcuno del club di calcio della Raimon, ma era qualcuno che gli ha offerto una sfida e che si dovevano incontrare al campo al fiume.
Arion incuriosito accetta la sfida e va al campo al fiume.
Arion appena arriva non trova nessuno, allora incomincia a giocare un po da solo, fino a quando non arriva una strana figura, che riesce prendergli la palla con molta facilità.
-Chi sei ?- Chiede Arion
-Scusa se non presentato, il mio nome è Xael Isomi e se non mi sbaglio tu sei Arion Sherwind, il nuovo capitano della Raimon- Risponde Xael
-Si sono io, allora sei tu che mi ai lanciato la sfida?- Domanda Arion 
-Si sono stato io, perchè non accetto che la Raimon sia stata dichiarata la più forte del Giappone senza aver affrontato me e la mia squadra!-Risponde Arion
-Allora se ho capito bene tu e la tua squadra volete affrontare me e la Raimon a una partita- Chiede Arion
-Si esatto- Risponde Xael
-Ok, per me non c'è alcun problema-  Dice Arion
-Sapevo che non mi avresti deluso, la partita si svolgerà fra una settimana esatta, ci vediamo alla partita- Dice Xael
Subito dopo Arion torna a casa, e racconta tutto a sua zia Silvia, che chiama immediatamente gli allenatori Evans e Sharp, per avvisarli della partita.
Il giorno dopo gli allenatori radunano i giocatori per incominciare gli allenamenti.
-Salve ragazzi, ne è passato di tempo- Dice l'allenatore Evans
-Allenatore Evan perchè ci ha chiamati?, Ancora manca un mese all'inizio della scuola- Chiede Riccardo
-Questa domanda dovresti farla ad Arion- Risponde l'allenatore Evans
-Perchè ad Arion ?- Domanda Riccardo
-Già perchè ad Arion?- Chiede JP
-Allenatore Evans lasci continuare me- Dice Arion
-Ok,prego continua-Dice l'allenatore Evans
-Ieri, mi è arrivata una lettera, dove qualcuno mi sfidava e mi aveva dato appuntamento al campo al fiume e lì ho incontra il capitano di una squadra misteriosa, che mi ha lanciato una sfida, per dimostrare quale squadra è la più forte del Giappone- Racconta Arion
-Ok, abbiamo capito,perciò adesso non dobbiamo far'altro che allenarci per la partita-Dice Arion
Dopo la spiegazione di Arion la squadra aveva capito cosa fare e si impegno molto durante l' allenamento. Nei giorni dopo la squadra si alleno molto ritornando come era prima dell'inizio delle vacanze.
Finalmente arrivò il giorno della partita, Arion era molto eccitato all'idea di fare una partita dopo così tanto tempo, allora si preparò molto velocemente e raggiunse i suoi compagni di squadra per andare allo stadio Zenit.
Arrivati allo stadio la Raimon venne accolta molto calorosamente .
Finalmente arrivo il fischio d'inizio e venne finalmente svelato il nome della squadra di Xael la 'Galaxy'
La Raimon incominciò per prima. Riuscì con molta facilità ad'arrivare alla porta avversaria e a tirare fù Victor con la 'Rovesciata micidiale G3',il portiere della Galaxy riusci a parare il tiro con molta facilità senza nemmeno usare una super tecnica .
-Che cosa?!- Esclama Victor.
-E davvero tutto qui quello che riesce a fare il capocannoniere della squadra più forte del Giappone ?-Dice il portiere della Galaxy, che rilancia subito il pallone verso il capitano Xael che fa un tiro con la sua super tecnica ' il tornado di luce V2',  Sambuk prova a parare il tiro con la super tecnica 'Mani esperte', ma è tutto inutile il tiro entra in porta.
-E' stato fin troppo facile, se è questo il massimo che sapete fare non vincerete mai-Dice Xael
Sambuk dopo aver cercato di parare il tiro non riesce a rialzarsi e allora entra in campo JP come portiere
-Sambuk non preoccuparti ci penserò io a difendere la porta della Raimon- Dice JP
Dopo il cambio di portiere la partita ricominciava,la Raimon batteva il calcio d'inizio, Victor passa la palla a Riccardo che dà indicazioni alla squadra con 'Il virtuoso', fino a far arrivare la palla ad Arion che chiama il suo spirito guerriero ' Super pegaso alato' e tira in porta con 'Furia del vento 2' , ma prima che il pallone riesca ad'arrivare in porta Xael chiama il suo spirito guerriero 'Spadaccino del caos' e ferma il tiro di Arion e dopo averlo fatto passa la palla ai suoi due attaccanti ,che tirano in porta con 'La scarica Galattica' , i difensori della Raimon cercano di ferma il tiro con le loro super tecniche e anche con i loro corpi ma è tutto inutile, il tiro riesce ad'arrivare in porta e JP per parare il tiro richiama il suo spirito guerriero 'Atlante,difensore della terra' e usa la 'Mano del colosso', ma il tiro riesce ad'entrare in porta. 
Per tutto il resto del primo tempo la Galaxy ha avuto il totale controllo della partita riuscendo a segnare altri 3 goal, potando il risultato sul 5-0 ma la Raimon non si arrende.
Prima dell'inizio del secondo tempo i ragazzi non si parlavano e Arion allora si fa forza e parla apertamente ai suoi compagni come un capitano.
-Ragazzi che vi succede questo non è l'atteggiamento della Raimon che è riuscita ha vincere il Cammino Imperiale, ritornate in voi!!!-Dice Arion
-Ragazzi Arion a ragione, torniamo in campo e vinciamo la partita-Dice Riccardo
-Si!!!!-Esclama la squadra
Dopo il discorso di Arion la squadra ritorna in campo più determinata che mai, ma questo non cambio molto, infatti la Galaxy aveva ancora il controllo, ma non riusciva più ad'avanzare con molta facilità come nel primo tempo.Nel secondo tempo la Raimon attaccava molto più che nel secondo ,riuscendo con l'aiuto di Victor e Arion a segnare un goal con il 'Tornado di fuoco doppia direzione', portando il risultato sul 5-1, Arion pensa di poter recuperare lo svantaggio, ma la partita era finita, la Raimon era stata sconfitta dopo tanto tempo.
Quando le squadre se ne stanno andando arriva Axel Blaze che fa un annuncio importante che è...



NOTA AUTORE : spero che vi piaccia il capitolo , in particolare spero che vi piacciano i nuovi personaggi 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Un nuovo torneo mondiale ***


...Un nuovo torneo che si svolgerà nell'isola di Liocot, come  nel torneo mondiale di 11 anni fa, però non sarà un torneo come quello di 11 anni fa che dichiarerà la squadra nazionale più forte del mondo, ma invece dichiarerà il  club calcistico più forte del mondo, potranno partecipare soltanto le squadre che hanno vinto il proprio torneo nazionale,il torneo si svolgerà con partite a gironi, di due gruppi, il  gruppo A e il gruppo B e si svolgerà fra 1 settimana.
Le squadre rimasero a bocca aperta.
-Un torneo mondiale,non vedo lora che inizi!!!!-Dice Arion
-E' questo il momento per cui ci siamo allenati tanto- Dice Riccardo
-JP, dobbiamo impegnarci al massimo per questo torneo, ok!- Chiede Arion
-Si, certo!-Risponde JP
-Sembra molto interessante, finalmente dimostreremo di essere i numeri uno del mondo-Dice Victor
-Bene ragazzi,adesso dobbiamo impegnarci, come non mai!!!-Dice Arion
-Si, capitano!!-Esclama la squadra
Dopo questo la Raimon se ne va, ma prima di andarsene ,ad Arion vine chiesto di incontrare il capitano della Galaxy, Xael.
-Che succede Xael, perchè mi hai fatto chiamare?-Domanda Arion
-Beh, è molto semplice Arion, volevo avvisarti che anche io e la Galaxy parteciperemo al torneo-Risponde Arion
-Che cosa?!, ma io pensavo che la Galaxy fosse una squadra Giapponese-Dice Arion 
-No,io e la Galaxy siamo i vincitori del torneo nazionale Italiano-Spiega Xael
-Ma allora perchè tu e la Galaxy avete sfidato me e la Raimon, per decidere la squadra migliore del Giappone?-Domanda Arion
-Vi Abbiamo sfidato, perchè il nostro allenatore ci ha parlato molto dei giocatori della Raimon e del loro allenatore Mark Evans-Risponde Xael
-Ma scusa,chi è il vostro allenatore-Domanda Arion
-Forse la conosci, è stato il miglior giocatore della nazionale Italiana di tutti i tempi ed'è stato nominato la meteora bianca-Risponde Xael
-Ehh!!, non dirmi che è?!!-chiede Arion
-Si esatto è Paolo Bianchi, il capitano della nazionale di 11 anni fa-Risponde Xael
-Ed'è stato lui a dirvi di sfidarci?-domanda Arion
-No, non è stato lui, abbiamo agito di testa nostra-Risponde Xael
-E' meglio se torniamo dai nostri compagni, ci vediamo al torneo Arion-Dice Xael prima di andarsene
Detto questo Xael se ne va, e anche Arion se ne va e appena incontra i suoi compagni gli racconta quello che gli ha detto Xael, ma l'allenatore Evans non sembrava essere molto impressionato dalle parole di Arion, come se lo aspettasse.
-Allenatore Evans che succede la vedo strana-Chiede Arion
-Beh ragazzi, prima che ritornassi in Giappone, l'allenatore Bianchi mi disse che aveva in mente di formare la squadra migliore del mondo, la Galaxy, con i migliori giocatori dell'Italia, e da quanto ho visto oggi c'è riuscito e il suo capitano Xael Isomi, io lo già incontrato-Racconta l'allenatore Evans
-Che cosa!!!, lei conosce Xael allenatore?-Domanda Arion stupito
-Ma come?!, allenatore?!-Domanda anche JP
-Ci spieghi allenatore Evans-Chiede Riccardo
-Ok, vi spiegherò come ho incontrato Xael.Ho incontrato Xael quando vivevo ancora in Italia,Xael era  bambino, molto povero, però amava il calcio con una passione, che non avevo mai visto in vita mia, lo incontravo ogni giorno, chiedendomi  se poteva giocare con noi, vedendolo giocare, mi ero accorto che era un vero fuori classe, e allora decisi di insegnargli tutto quello che sapevo sul calcio, facendogli fare molti allenamenti per farlo diventare un campione, fino a quando non me ne dovetti andare per tornare in Giappone, allora lo lasciai in mano all'unica persona che conoscessi, che potesse aiutare Xael a migliorare, e allora l'ho chiesto al mio amico Paolo Bianchi,che a accettato di aiutarlo, e per farlo migliorare lo ha fatto entrare nella sua squadra e quando me ne sono andato Xael è stato molto triste, ma ha capito il motivo per cui me ne sono andato e mi ha augurato buona fortuna-Racconta l'allenatore Evans 
-Wow, allora è per questo che Xael è cosi forte e preparato, perchè ha avuto come allenatori il migliore dell'Italia e del Giappone-Dice JP
-Però,mi rimane un dubbio.-Dice Arion
-E quale scusa- Chiede Riccardo
-Beh, vedete ragazzi ,Xael, prima che venissi da voi mi ha detto che è stato l'allenatore Bianchi gli ha parlato dell'allenatore Evans e di noi e non che conosceva L'allenatore- Dice Arion
-Beh, posso rispondere io, gli ho chiesto io di non dire niente a nessuno, per non far venire dubbi sulla partita-Risponde l'allenatore Evans
-Ok, adesso ho capito-Risponde Arion 
Dopo aver risposto alle domande e ai dubbi di Arion , la squadra è tornata a casa.
Il giorno dopo, i ragazzi della Raimon si allenarono molto,i giorni passavano e i ragazzi si allenavano sempre di più, diventando sempre più forti, fino aquando non arrivò il giorno della della partenza per Liocot.
-Ragazzi non vedo l'ora di arrivare a Liocot!!-Dice Arion
-Già anch'io!!-Dice JP
-Finalmente inizia il torneo che dimostrerà quale squadra è la numero 1- Dice Riccardo
-Ragazzi è il momento di partire-Annuncia l'allenatore Evans
-Bene ragazzi, andiamo e vinciamo questo torneo-Dice Arion
-Si!!!!-Esclama la squadra
Subito dopo l'arrivo la squadra in contra un vecchio amico dell'allenatore Evans e Sharp che è...            

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** L'inizio del torneo ***


...Erik Eagle. -Erick, ciao sei proprio tu, non ci credo-Dice l'allenatore Evans -Mark Evans, Jude Sharp, da quanto tempo amici miei-Dice Erick -Che cosa ci fai di nuovo a Lioccot?-Domanda l'allenatore Sharp -Beh, molto semplice, sono qui in veste di allenatore della squadra americana,la"Pegasus"-Risponde l'allenatore Eagle -Che cosa!, Sei diventato anche tu allenatore di una squadra?!-Domanda l'allenatore Evans -Si è se non miei sbaglio tu e Jude siete gli allenatori della Raimon?-Risponde e domanda l'allenatore Eagle -Si siamo gli allenatori della Raimon-Risponde l'allenatore Evans -Mark, dobbiamo andare agli alloggi-Dice l'allenatore Sharp -Ok, andiamo, ci vediamo alla cerimonia di iniziazione-Dice l'allentare Evans -Ok, Mark a dopo, ciao-Dice l'allenatore Eagle prima di andarsene Dopo aver salutato gli allenatori Evans e Sharp, l'allenatore Eagle se ne va agli alloggi Americani. -Allenatore Evans la persona che avete salutato prima, era Erick Eagle, il famoso giocatore Americano, che è stato soprannominato "Il mago del pallone"?-Domanda Arion -Si esatto, ed è anche stato uno dei più forti giocatori della Raimon di tutta la storia-Risponde l'allenatore Evans Dopo aver risposto alla domanda di Arion la squadra é partita verso gli alloggi Giapponesi. Durante il tragitto la squadra passa d'avanti agli alloggi Italiani, dove vedono la squadra Italiana la Galaxy allenarsi,allora decidono di fermarsi qualche secondo a vederli. -Ragazzi guardate li c'è Xael!-Dice Arion Xael si accorge che la Raimon lo sta guardando e allora decide di usare la super tecnica migliore, per fargli capire quanto sarà difficile questo torno. -Preparati sto per tirare!-Avverte Xael -Sono qui che ti aspetto Xael- Dice il portiere della Galaxy Xael tira con la 'Spada di luce', allora il portiere decide pure lui di usare anche lui la sua super tecnica migliore e decide di usare il suo spirito guerriero 'Fortezza, signore della difesa", ma il suo spirito guerriero viene distrutto con molta facilità. I ragazzi della Raimon non riescono a credere ai propri occhi. -Ragazzi avete visto anche voi, la 'Spada di luce' di Xael é riuscita a distruggere uno spirito guerriero!-Dice Arion stupefatto -Wow, Xael é molto forte, forse è addirittura il giocatore più forte che io abbia mai visto-Dice JP -Già sono d'accordo, la sua potenza é incredibile- Dice Riccardo -Se io fossi in voi, sarei preoccupato-Dice Victor -Eh!?, perché dici questo Victor?-Domanda Arion -Perché se dovessimo affrontare Xael in particolare in finale saremmo spacciati-Risponde Victor -Forse Victor ha ragione Arion, se affrontiamo Xael nelle condizioni in cui siamo ci faranno a pezzi-Dice Riccardo -Ragazzi, forse avete ragione, ma a me importa soltato di affrontare Xael e la Galaxy Al massimo delle nostre possibilità-Dice Arion -Ok, sono d'accordo-Dice JP Anche gli altri hanno risposto come JP e dopo hanno continuato il tragitto per gli alloggi, appena arrivati e sistemati i ragazzi sono andati allo stadio principale per la cerimonia di iniziazione. -Salve a tutti e benvenuti a Lioccot per il torneo "Strada lucente", io sono il commentatore per questo torneo, il mio nome é Chester Horse, tra poco potremmo vedere le squadre che parteciperanno, ricordo che le squadre hanno potuto gareggiare perché hanno vinto i propri tornei nazionali, ed essendo che le squadre a partecipare possono essere solo 8 e le squadre sono state scelte tramite un sorteggio avvenuto un mese prima del torneo e le squadre sorteggiate sono: la squadra Italiana la Galaxy, la squadra Americana la Pegasus, la squadra Giapponese la Raimon, la squadra della Repubblica del Congo i Piccoli Giganti,la squadra Argentina gli Argentinos, la squadra Brasiliana i Flamengo, la squadra Spagnola i Matador e la squadra Cinese dei Dragoni Neri, ci aspettiamo un torneo ricco di di emozionanti partite- Dice il commentatore Subito dopo la telecronaca del commentatore le squadre sono entrate una dopo l'altra e quando le squadre sono passate tutte, gli allenatori hanno fatto i sorteggi per decidere in quali gironi andranno le squadre e nel girone A ci saranno la Galaxy, i Piccoli Giganti, i Dragoni Neri e i Flamengo e invece nel girone B la Raimon, la Pegasus, gli Argentinos e i Matador e così si è conclusa la cerimonia di iniziazione e per concludere la giornata ci sarà la prima partita del torneo che vedrà la Raimon e i Matador. -Ok ragazzi è il momento di dimostrare al mondo quanto valiamo!-Dice Arion -Si capitano!!-Esclama la squadra E la Raimon incoraggiata dal loro capitano andò ad'affrontare i Matador, però non si immaginavano che...

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** La prima partita 'Raimon VS Matador' ***


...Gli spagnoli fossero così forti. -Ok, tra poco ci sarà la prima partita del torneo 'Strada lucente', che vedrà la Raimon, la squadra Giapponese e i Matador, la squadra Spagnola-Dice il commentatore Nel frattempo le squadre si preparavano negli spogliatogli. -Bene ragazzi finalmente é arrivato il momento di dimostrare al mondo di che pasta siamo pasti!-Dice Arion -Si, capitano!-Esclama la squadra Nel frattempo nello spogliatogli Spagnolo -Ok ragazzi, dimostriamo a questi Giapponesi la forza del calcio Spagnolo!-Dice il capitano Garcia -Si, capitano!-Esclama la squadra -Garcia, se le cose si mettono male,ricordati di fare quella tecnica segreta-Dice l'allenatore dei Matador -Si allenatore-Dice Garcia Dopo i discorsi dei capitani le squadre sono entrate in campo -Finalmente le squadre sono entrate e la partita è iniziateDice il commentatore prima del calcio d'inizio. La Raimon inizia la partita e parte immediatamente all'attacco con Victor e Michael, ma vengono fermati dal capitano con la sua super tecnica 'Scontro del toro'. -Che potenza-Dice Michael -Davvero niente male-Dice Victor -E tutto qui quello che riesce a fare la squadra più forte del Giappone-Dice Garcia Dopo di che ,Garcia va all'attacco, ma Gabi e Aitor cercano di fermarlo con le loro super tecniche, 'Cinta di nebbia' e 'Rete da caccia' e Garcia per riuscire a passare evoca il suo spirito guerriero 'Minotauro, signore delle bestie' , e riesce a superargli e a tirare in porta con la sua super tecnica 'Incornata letale', Sambuk prova a pararlo con la super tecnica 'Mani Esperte' ma il tiro supera Sambuk ma Riccardo e riesce ad arrivare in tempo sul tiro e per fermarlo evocata il suo spirito guerriero 'Direttore d'orchestra' e riesce a deviare il tiro. -Per un soffio-Dice Riccardo -Grazie mille, se non fossi intervenuto tu...-Ringrazia Sambuk Dopo qualche minuto Victor e Arion riescono ad arrivare alla porta avversaria e evocano i propri spiriti guerrieri 'Maestro spadaccino Lancelot' e 'Super Pegaso alato' e fanno un tiro a catena e allora il portiere per pararlo usa la super tecnica 'Blocco fiammeggiante V2', ma il tiro entra in porta e il punteggio e sul 1-0 per la Raimon. -C'è l'abbiamo fatta!, Il nostro primo goal in questo torneo-Dice Arion dopo aver segnato il goal -Bravissimo Arion, Victor!-Dice Riccardo -Niente male Raimon, davvero niente male...,ma adesso vi mostreremo la nostra vera forza-Dive Garcia Dopo di che é finito il primo tempo, mentre negli spogliatoi della Raimon si festeggia per il goal, negli spogliatoi dei Matador si elabora la prossima strategia. Dopo qualche minuto le squadre tornano in campo, con la Raimon più motivata di prima e pronta a vincere. Dopo qualche minuto dall'inizio del secondo tempo la Raimon ha palla e parte in attacco con Arion e Riccardo, ma la difesa dei Matador riesce a prendere palla e la passa a Garcia. -Garcia è il momento, usate la super tattica 'Illusione di fuoco'!-Ordina l'allenatore dei Matador -Si allenatore!, Dai ragazzi é il momento-Dice Garcia alla squadra La squadra dei Matador incomincia a usare la super tattica 'Illusione di fuoco', e tutta la difesa viene superata e Garcia va all'attacco ed evoca il suo spirito guerriero 'Minotauro, signore delle bestie' e tira con la super tecnica 'Incornata letale'. -Ho no!- Esclama Arion -Sambuk é troppo stanco per parare il tiro dello spirito guerriero-Dice Riccardo Ma Sambuk prova lo stesso a parare il tiro, ma il tiro e talmente veloce che non riesce a usare la sua super tecnica e il tiro entra in porta e il punteggio è di 1-1 e Sambuk viene sostituito da JP. eDopo il cambio la partita riprende e la Raimon viene fermata in continuazione e quando la palla va a Garcia la squadra torna in difesa riuscendo a difendersi e quando la tutto sembra perduto agli allenatori Evans e Sharp viene una idea per riuscire a fare un goal prima che scada il tempo. -Victor, Arion, Gabi venite qui-Ordina l'allenatore Sharp -Che cosa succede allenatore, ha trovato una idea per farci vincere?-Domanda Arion -Si, abbiamo trovato un'idea per segnare anche solo un goal ere farlo ci servite voi tre-Risponde l'allenatore Evans -Perché noi tre?-Domanda Gabi -Molto semplice ragazzi, perché per fare la strategia che vogliamo fare ci servono un attaccante,un centro campista e un difensore-Risponde l'allenatore Sharp -E quale sarebbe questa strategia?-Domanda Victor -Questa tratteggia consiste nel annullare la loro super tattica, e per farlo abbiamo bisogno di Gabi e Arion, che con le vostre super tecniche 'Cinta di nebbia', per fermare i giocatori dei Matador, e Vortice turbinoso per prendere palla a Garcia e poi passarla a Victor riuscendo a tirare in porta e forse a segnare, avete capito? e adesso andate-Risponde e spiega l'allenatore Evans -Si allenatore- Rispondono Victor, Arion e Gabi Dopo la spiegazione i ragazzi aspettano che i Matador eseguano la super tattica 'Illusione di fuoco' e quando la partita giunge al termine e i giocatori dei Matador sono molto stanchi l'allenatore dei Matador gli ordina di eseguire la super tattica 'Illusione di fuoco'. -Ragazzi é il momento!-Esclama l'allenatore Evans Dopo l'ordine dell'allenatore Evans i ragazzi iniziano a usare le super tecniche 'Cinta di nebbia' e 'Vortice turbinoso'. -É tua Victor!,segna!-Esclama Arion Quando la palla arriva,Victor evoca il suo spartito guerriero 'Maestro spadaccino Lancelot' e tira con la super tecnica 'Angelo perduto' è il portiere prova a pararlo con la super tecnica 'Blocco fiammeggiante V3', ma il portiere viene battuto, il goal sembra essere sicuro, ma arriva Garcia che evoca il suo spirito guerriero 'Minotauro, signore delle bestie'e cerca di fermare il tiro ma il tiro di Victor é troppo potente e il tiro entra allo scadere del tempo e la Raimon vince la partita. -Ragazzi, ci siamo riusciti,abbiamo vinto la nostra prima partita nel torneo!-Esclama Arion -Ottimo lavoro ragazzi, dovete continuare a impegnarsi al massimo anche nella prossima partita!-Dice l'allenatore Evans -Si!-Esclama la squadra Dopo le due le squadre se ne andarono, tutte e due esauste, ai propri alloggi.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2566688